Welcome Guest [Log In] [Register]
Viewing Single Post From: "R³volution #27: Power to the People 3" 18/10
wordlife85

Stasera commento solo la prima parte di show, comunque di livello assoluto. Liiva esordisce in maniera differente rispetto a cio' che Viisi -il suo nome in WBFF- rappresenta. Sicura, spavalda ed opportunista. Zoey a me piace moltissimo come pg e anche stavolta non si smentisce, Roxanne e' un po' esagerata come macchietta e per me il promo un po' ne risente del suo intervento così diverso.
Il promo delle due ragazze turche e di Allyson e' altresì convincente, i rapporti intestini all nTo mi piacciono sempre molto e Allyson pur essendo di contorno risulta forse la più convincente. Trovo giusta l'affermazione di queste tre nel match.

Adoro letteralmente il modo di porsi di Steppen, così umano, debole e forte al tempo stesso, grintoso ma privato di tutto. Ottimo Klose che consola e sprona! E io so già chi e' l'ultimo a partecipare, e' The Coon, si capisce dalle battute finali! L Hardcore Soccer Team bene come sempre, secondo me Murray si riprenderà alla grande, vero El Bati? Ed infatti e' proprio Murray ad ottenere il pin vincente! Ma il promo degli esponenti nTo di questo match? Magari sbucherà fuori in seguito.

Domani procedo con lettura e commenti.
Offline Profile Quote Post
"R³volution #27: Power to the People 3" 18/10 · Show
Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR