Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Raven Project "CROSSING PROJECTS - 6th Anniversary Show" 16/05; feat. TWP & THÈA
Topic Started: May 16 2018, 21:00 (192 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Sarrasine di Honoré de Balzac... Ordine esule


SIGLA!



Siamo all'aperto. E' notte fonda e le stelle riluciono in cielo. Sedute su un prato, in collina, Liiva e Sophita contemplano la volta celeste.

Sophitia "Allora, Liiva, le stelle suggeriscono qualcosa? Ti han detto niente?"

Liiva scuote il capo.

Sophitia "Hai le orecchie foderate di buchi neri, ragazza mia. Ma non avevi tipo i superpoteri?"

Liiva: "Si chiama chiaroveggenza. Non sono un X-Man."

Sophitia "E' per questo che hai un costume di battaglia triste. Eheh...
Io non sarò chiaroveggente, ma vedo qualcosa: vedo quanto sia immenso il mondo e l'universo."

La bionda si sistema con le mani dietro la schiena

Sophitia "E' divertente constatare quanto gli uomini vogliano sentirsi grandi e indimenticabili. Vogliono sopravvivere alla morte... tsk... per quanto? 5 anni? 10? 100? 2000? bazzecole.
Lo sapevi che la maggior parte delle stelle che vediamo in cielo sono esplose millenni or sono?"

Dice indicando divertita i puntelli luminosi.

Sophitia "Le ragazze dell'Amazon Twins sperano di essere indimenticabili. Di iscrivere il loro nome nella storia. Noi non siamo altrettanto illuse. Noi siamo qui per aiutarle: noi siamo qui perché sappiamo di non essere eterne e non vogliamo che quelle pooooovere.... piiiiiccole.... ragazzine indifese si illudano di poter sconfiggere la falce del Tempo."

Liiva: "Cerca semplicemente di vivere meglio che puoi, adesso, quale che sia la tua vita. Vivere nel presente è il modo migliore per avvicinarsi alla sensazione di eternità."

L'Angry Clairvoyant osserva un punto indefinito del cielo notturno, con aria sognante.

Liiva: "Il presente è il punto nel quale il tempo tocca l’eternità. Ogni azione della nostra vita tocca qualche corda che vibra in eterno."

Bitch of a Witch racchiude le gambe, naturalmente, andando a stringere le cosce tra loro.

Liiva: "Mmmh si... Vibra... In eterno."

Sophitia smuove un po' fili d'erba e ridacchia

Sophitia " Nulla è eterno E' un po' come la canzone d quel cartone per bambini in cui il protagonista si interroga sul senso della vita... lo conosci?"

Liiva la guarda interrogativa e prende teatralmente fiato e inizia quindi a canticchiare.

Sophitia: "Se i pianeti non son niente, tu lo sei ancor di meno,
un minuscolo puntino appiccicato in mezzo al cielo;
puoi sentirti fortunato se hai cent'anni o forse meno,
ma il tempo che vivrai ti passa tutto in un balenoooooo!"

Liiva è stranita ma Sophy ha preso il via e comincia a ballonzolare intorno con l'energia che avrebbe Bugs Bunny quando improvvisa un numero cantato con tanto di bastone cappello di panama

Sophitia "Eeeeee quaaaaando,
un problema hai che ti fa stare un po'nervoso,
ricorda che nel gran disegno delle cose
la tua esigua, futile,
inutile,
noiosa, sciocca, povera,
e breve eterea vita sai,
non conta neanche un pooooo'!

Strano cartone!"

Si getta in ginocchio a braccia larghe come fosse un inchino.
Liiva si alza e si piazza alle spalle della sua tag team partner, poi le afferra i polsi quasi come se volesse eseguire sulla compagna una Surfboard Stretch.

Liiva: "E poi, anche volendo, per essere ricordati molto a lungo bisogna essere ORIGINALI."

La Strega inizia a piegare le braccia tese della Lilith's Mad Daughter all'indietro, lievemente.

Liiva: "A te Elwira Waldo e Sly Liger ti sembrano due lottatrici capaci di lasciare un marchio indelebile? Pensaci... Si chiamano perfino COPYcat Dolls."

La torsione aumenta e Sophitia inizia ad avvertire la pressione sugli arti.

Liiva: "Noi vogliamo passare SUI LORO CADAVERI, VERO?"

Sophitia, preoccupata, annuisce velocemente mentre Liiva - forse senza neanche rendersene conto - piega ancor di più le sue braccia.

Liiva: "NOI VOGLIAMO RAGGIUNGERE QUELLA FOTTUTA FINALE, VERO?"

Sophitia: "Si, ma se mi spezzi le braccia sarà un pelino complicato!"

L'Angry Clairvoyant molla le braccia di Sophitia e la abbraccia, sempre da dietro... Stavolta stringendole inconsapevolmente la gola, con una sottospecie di Sleeper Hold.

Liiva: "Noi vogliamo vincere l'Amazon Twins Tournament e, soprattutto, i THÈA Divas Tag Team Titles... VERO?!?"

La dolcezza sconfinata... Il colorito del viso di Sophitia è violaceo e, condito da quello sguardo strabico, rende il tutto grottesco e macabro.

Sophitia "SI, LO VOGLIO!"

Liiva "E allora ci dichiaro, sotto la luce della Luna... Regina... e Regina."

Le due intrecciano le dita dell'una in quelle dell'altra e si sorridono.

Posted Image

Roma, 13 Maggio 2018, ore 16:00

Ci troviamo per le strade dissestate di Roma, buche ovunque, uomini che tirano testate ai giornalisti e, un maiale che grufola in mezzo all'immondizia insieme a una vecchia che cerca cibo proprio là in giro mentre si lamenta del governo.
Un autobus passa ma non si ferma a una fermata, è fuori servizio.
Un motorino finisce in una buca e il tizio sul veicolo cade rovinosamente a terra, alzandosi subito dopo bestemmiando in italiano, ma noi non capiamo l'italiano, noi siamo americani "P0rc0 D1@" che lingua strana quella di questi mangia pizza.
In tutto ciò, in mezzo alla criminalità organizzata di questa Gotham italiana, ecco che vediamo due super eroine che di eroico hanno ben poco. Sembra un caso che una di loro assomigli pericolosamente a un tizio che si è preso a cazzotti proprio con Bruce Wayne, o era Berlusconi? Comunque due grandi eroi.
Elwira Waldo cammina sul marciapiede con fare incuriosito, affiancata proprio da Sly Liger

EW: "E' interessante tutto ciò. Sly. Guarda! Sembra l'est europa nel 43. E' fantastico. E dicono che a Napoli sia ancora peggio, gente che si spara per strada e un governatore malvagio che comanda con il pugno di ferro insieme a tutta la famiglia.
Ahhhh amo l'italia. Pizza, Spaghetti e Mandolini."

La mascherata di bianco dondola la testa.

SL: "Hey, non siamo qua per fare turismo."

EW: "Vero, ma guarda queste buche, seguono uno schema. Sai, secondo me ... sono messe per qualche motivo. Magari per combattere gli attentatori islamici. Non puoi fare un attentato se l'asse si spacca alla prima buca!"

Commenta battendosi l'indice sulla tempia e asserendo con la testa.

SL: "Elwira! Affronteremo due bestie di satana questa sera. Non possiamo perdere la concentrazione. Sei pronta? Sophitia e Liiva. Loro hanno vinto titoli, hanno un passato degno di tale nome mentre noi ..."

EW: "Hey, parla per te Sly! Io ho già un titolo!"

Replica alzando il mento con fare superiore.

SL: "Sì, e siete in quattro. Ma qua doppiamo lottare in due. Siamo in un torneo importantissimo! Non cazzeggiamo!"

Passano alcuni istanti, le due camminano ancora per il centro storico della città. Per un attimo vedono un poster di una certa Giorgia Meloni, una bella donna, così naturale, non sembra per nulla ritoccata.

EW: "Ecco Sly, un esempio di Blonde is Better. Non come quelle due che abbiamo stracciato. Ah! Qualcuno aveva dubbi al riguardo? Le Horns of Baphomet non saranno che una replica dark, cringe e creepy delle precedenti. Cioè, una passeggiata. La vittoria è dietro l'angolo."

SL: "Mh, non ne sono convinta."

EW: "Sìsì Sly, proprio dietro l'angolo. Là c'è l'arena. Andiamo! Forza."

La Waldess accelera il passo seguita da Sly Liger.

Posted Image

Prima semifinale dell’Amazon Twins Tournament e ad affrontarsi saranno le Copycat Dolls e le Horns of Baphomet! Non perdiamo tempo e andiamo subito a vedere le entrate! Risuona “Ball of Satan” di Igor Korneluk e sono Liiva e Sophitia che compaiono sullo stage! Buon riscontro del pubblico per le due lottatrici che raggiungono velocemente mentre le note cambiano e passano a quelle di “Bay of Pigs” dei Civil War! Elwira Waldo e Sly Liger sono qui! Anche per le due lottatrici mascherate il pubblico romano riserva una calorosa accoglienza e ora sono tutte sul ring: il match può avere inizio con Sophitia e Sly Liger!

1st Match - Amazon Twins Tournament - Semifinale:
Copycat Dolls (Elwira Waldo & Sly Liger) vs. Horns of Baphomet (Liiva & Sophitia)


Subito prova di forza al centro del ring! Sly Liger sembra essere leggermente in vantaggio e infatti spinge Sophitia alle corde per poi whipparla verso il lato opposto… Back Body Drop sul ritorno dopo il quale prova subito una Cross Armbreaker! Sophitia soffre ma è ancora fresca e allora riesce a portarsi in ginocchio e con la mano libera colpisce Liger con dei pugni al volto finché non si libera dalla presa! Quindi è lei a rialzarsi e a risollevare l’avversaria, la stordisce con dei pugni al volto e poi la whippa al suo angolo dove la segue a ruota per chiuderla nella sua Corner Foot Choke in handstand position! L’arbitro conta la squalifica ma al quattro Sophitia molla la presa per dare il cambio a Liiva e le due insieme connettono con la Kiss of Ishtar! CHE COLPO! Liiva va subito per il pin! 1…2…NO! Per poco!

Liiva non si perde d’animo e ora la vediamo risollevare la sua avversaria che viene stordita con dei pugni al volto prima di essere lanciata con un’Irish Whip all’angolo! La Bitch of a Witch segue a ruota Sly Liger con una Body Avalanche ma il membro delle Copycat Dolls si sposta all’ultimo istante e Liiva finisce con l’impattare contro i sostegni del turnbuckle! OUCH! Liiva barcolla stordita all’indietro e Liger ne approfitta per connettere con una Inverted Headlock Backbreaker! Liiva finisce a terra e Sly prova il pin! 1…2…NO! Liger si risolleva piuttosto seccata e va a dare il cambio a Elwira Waldo e le due approfittano del tempo a loro disposizione per riempire Liiva di Stomp!

Ora l’azione del match è nelle mani della Waldo che solleva Liiva e la riempie di colpi al volto per poi darsi lo slancio alle corde e connettere con una Chop Block che manda Liiva nuovamente a terra! La Waldo sale ancora sulla terza corda e attende che Liiva si rialzi… PER CONNETTERE CON LA FROM GERMANY WITH LOVE! CHE COLPO! E ora Elwira va per il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!!

Kickout all’ultimo istante di Liiva che si salva ma la Waldo sembra intenzionata a chiudere il match e risolleva l’avversaria… Fix It In Your Mind in arrivo! NO! Back Body Drop di Liiva che con le ultime energie rimaste va a dare il cambio a Sophitia che entra nel ring di gran carriera! Clothesline su Elwira Waldo! Clothesline su Sly Liger che accorreva per dare manforte alla sua tag team partner! E ancora Clothesline sulla Waldess! Sophitia fa piazza pulita e ora solleva l’avversaria… Suplex into Gutbuster! A SEGNO! Mossa estremamente dolorosa per la Waldo che ora si becca anche il pin! 1…2…3NOOOOOOO!!! Kickout della Waldo! Sophitia stavolta non la prende bene e infierisce sull’avversaria con una violenta serie di pugni al volto… E ora la intrappola in una Muta Lock! Si mette male per la Waldo che però non vuole cedere e allora ecco che Sophitia molla la presa ma solo per atterrare su Elwira con un Double Foot Stomp alla nuca che la stordisce mentre lei va a dare il cambio nuovamente a Liiva!

Le due atlete decidono di provare un’altra mossa combinata… Liiva solleva la Waldo con una Gutwrench Sit-Out Bomb che atterra direttamente sul ginocchio di Sophitia! A DEVIL OF A TIME! A SEGNO! E ora Liiva va ancora per il pin! 1…2…3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Incredibile resistenza della Waldo che esce anche da questo schienamento! Liiva però non demorde e solleva nuovamente la Waldo lanciandola con una Strong Irish Whip all’angolo! OUCH! Elwira barcolla in avanti e Liiva la abbranca per un Belly-to-Belly Suplex! Ma non basta perché ora l’Angry Clairvoyant sale fin sulla terza corda… E si lancia con un Diving Legdrop! Una versione non hardcore della Fly Broom Fly! si abbatte sulla Waldo che ormai non sembra più in grado di reagire e allora Liiva decide di chiudere la contesa con la Clairvoyage!!!

NO!!!
nTo Amazonlar (Safiye & Nene Hatun) (c) vs. Superior Vampiresses (Lilith & Bathory Zwei)

Interviene Sly Liger che dal nulla colpisce Liiva con la sua Liger Bite! OH MY GOODNESS!!! Liger ha un piano ma anche poco tempo a disposizione e allora prima si getta su Sophitia colpendola e facendola rotolare fuori dal ring, poi trascina Elwira Waldo al suo angolo dove può farsi dare il cambio dalla sua tag team partner più morta che viva e infine può lanciarsi su Liiva per provare quello che potrebbe essere il pin definitivo!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! LIIVA HA ALZATO UNA SPALLA!!! INCREDIBILE!!!

Sly Liger ci ha messo troppo e non è riuscita a capitalizzare il momento ma il match ora continua e la White Liger deve pensare a qualcos’altro quindi eccola continuare a lavorare alla testa dell’avversaria che viene intrappolata in una Camel Clutch! Liiva soffre ma non intende cedere e con la forza della disperazione morde le mani di Sly Liger che molla la presa per il dolore! La lottatrice mascherata rabbiosa colpisce Liiva con un calcione… NO! Liiva blocca il colpo e con un Dragon Screw proietta a terra Liger e ora torna al suo angolo, dove c’è anche Sophitia e le dà il cambio! La Lilith’s Mad Daughter entra nel ring ma non si accorge che Sly Liger è già in piedi… E LA STENDE CON UNA SPEAR DEVASTANTE!!!

La lottatrice mascherata vuole chiudere la contesa e allora attende pazientemente che l’avversaria si rialzi e poi…

LIGER BITE!!!

NO!!!

Sophitia si abbassa e manda a vuoto il colpo di Liger che poi viene whippata alle corde, quindi Sophitia la raggiunge con una Body Avalanche! Liger barcolla stordita ma la Discepola del Caos la abbranca subito…

LILITH’S TRILL!!!

A SEGNO!!!

Liiva interviene all’istante e va a colpire Elwira Waldo mentre Sophitia tenta il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

FINISCE QUI!

Horns of Baphomet b. Copycat Dolls (9:28) con la Lilith’s Trill.

Liiva & Sophitia raggiungono la finale dell'edizione 2018 dell'Amazon Twins Tournament.

Posted Image

Un riff ipnotico, oltre a ricordarci la bellezza del pop turco anni '90, introduce l'arrivo di qualcuno di molto noto.
Le note di “Ölürüm Sana” sono il tappetino sonoro sul quale si poggiano i piedi delle nTo Amazonlar, al secolo Safiye & Nene Hatun. Il pubblico della FWF Arena accoglie sostanzialmente bene le “amatissime nemiche” del Raven Project, che contraccambiano a loro modo l'affetto popolare: la rossa scambia gesti di saluto, la muscolosa alza le sopracciglia in segno di mal sopportazione.
Le due amazzoni raggiungono il ring, e qui entrambe mostrano gli allori THÈA Divas Tag Team.
Le note sfumano, e la Turkish Delight può prendere la parola.

Safiye: “Buonasera Roma, immortale capitale del mondo!”

Reazione positiva a solita dichiarazione “piaciona”.

Safiye: “So che può risultare strano, detto da una componente del new Turkish order, ma vorrei porgere i miei auguri al Raven Project. I miei complimenti al signor Neri ed anche a lui...”

La gente non crede alle proprie orecchie.

Safiye: “Red Revolution Raven. Auguri per il tuo progetto e cento di questi giorni.”

Stupore e piacevole sensazione della FWF Arena.

Safiye: “Senza questa federazione, inutile dirlo, il new Turkish order... avrebbe vinto molto di meno! Siete la nostra riserva di caccia preferita!”

Linguaccia sbarazzina a condire la frecciatina.

Safiye: “Nene...”

Nene: “Eh...”

Safiye: “Non vuoi fare gli auguri alla R-Pro?”

Nene: “No.”

Safiye: “Non ami i compleanni?”

Nene: “I compleanni mi ricordano che sto invecchiando. E i dolci rovinano il fisico.”

La Hatun è in modalità “no fun”.

Safiye: “E le cinture? Quelle ti piacciono?”

La rossa indica il titolo THÈA Divas Tag Team.

Nene: “Solo se mi ricordano un pestaggio memorabile o piacevole.”

Safiye: “Ed in questo caso?”

Nene: “Uhm, sì, non posso negarlo. Le lacrime di quel tubetto di silicone ambulante di Reina Explosiva sono un bel ricordo.”

Safiye: “Ouh... non è carino, forse, gioire delle lacrime altrui ma comprendo. E su Ultima Princesa, non vuoi dire nulla? Ha messo in dubbio la nostra, o meglio la tua, femminilità.”

Nene: “Solite cazzate. Io metto in dubbio il suo valore come wrestler. Uomo con la parrucca o donna strillante non cambia, per me resta solo un pallone gonfiato.”

Safiye: “Non è adorabile il pragmatismo di questa donna?”

Chiede sarcasticamente al pubblico.

Safiye: “Io invece sono la tenera del duo, l'umorale qualcuno potrebbe dire. Quindi lasciatemi affermare che sono contenta di aver riconquistato le cinture THÈA Divas Tag Team, ed essere nuovamente in corsa per l'Amazon Twins Tournament. La perenne rincorsa alla gloria è qualcosa di esaltante!”

Nene: “Non gasarti troppo. Non eri tipo l'importante è partecipare e cose del genere?”

Safiye: “L'importante è migliorare, Nene! E se in questo processo si inciampa in cose del genere – indica nuovamente la cintura – tanto di guadagnato, non credi?”

La Hatun allarga le braccia senza aggiungere altro.

Safiye: “Siamo comunque a metà dell'opera, anzi anche meno. Il torneo non è ancora finito e queste cinture sono già in pericolo. Questo Amazon Twins Tournament è più difficile di quanto possa sembrare, anche se non mi pare essere ricco di sorprese. Chi ha superato il mio turno ha dimostrato che...”

Nene: “Che le altre erano scadenti.”

Safiye: “Nene! Non intendevo questo.”

Nene: “Credi che quelle due bionde mono-neuronali potessero essere un ostacolo serio per qualcuno di decente?”

Safiye: “Elwira Waldo & Sly Liger hanno dimostrato sempre di valere. Non sminuire il loro risultato.”

Nene: “Si sminuiscono già da sole. Non serve aprire bocca. Voglio solo dire che i risultati erano prevedibili. Guarda anche l'altro incontro, le due streghe sceme...”

Safiye: “Liiva & Sophitia...”

Nene: “Quelle due, le corna del caprone. Hanno dovuto superare cosa? Le due sorelle Ross? Quelle hanno avuto almeno la decenza di starsene zitte e di far parlare il ring.”

Safiye: “Ed hanno perso...”

Nene: “Perché difficilmente il ring mente.”

Safiye: “Adesso non vorrai dire che anche Cassie Carter & Sara Stark sono state facili da abbattere.”

Nene: “Su sedici persone qualcuno di decente può capitare. È la legge dei grandi numeri.”

Safiye: “Ed intanto ci tocca riaffrontare Lilith...”

Nene: “Pfff... che pal...”

Safiye: “Dobbiamo riconoscerlo ancora una volta, quella serba non si perde mai d'animo.”

Nene: “Non ha dignità. Semplicemente.”

Safiye: “Riesce sempre a trovare qualcuno o qualcosa per tenersi a galla. Per me anche questa è una dote innegabile.”

Nene: “Che condivide con ratti ed insetti vari.”

Safiye: “Superior Vampiresses... superiori a cosa? Alle loro precedenti incarnazioni? Non vedo l'ora di scoprirlo. Lo scorso anno abbiamo avuto modo di eliminare Lilith & Eretika, vendicando quanto accaduto due anni fa. Questo possiamo considerarlo come uno spareggio. Con qualcosa in palio. Tutte situazioni che un tempo, non lo nascondo, mi avrebbero impensierita, ma invece ora... mi stimolano.”

Pausa scenica.

Safiye: “Una scalata è sempre piacevole quando i massi che superi sono aguzzi ed impegnativi. Un'avanzata è sempre soddisfacente, quando a finire sotto i tuoi piedi sono i nemici di una vita.”

Il tono è deciso.

Safiye: “Lilith e tu Bathory Zwei... chiunque tu sia. Avete visto cosa è successo a Reina e Princesa, nessuno fa molta strada se si mettono tra le Amazonlar e un loro obiettivo. Tra le uniche vere amazzoni del ring e il torneo che porta lo stesso nome. Donna avvisata... no, nessuna salvezza per voi!”

La rossa alza il titolo al cielo, e “Ölürüm Sana” riparte.

Posted Image

Backstage della FWF Arena. La telecamera segue Lilith che cammina per i corridoi dirigendosi velocemente verso il camerino che divide con Bathory Zwei: una volta aperta la porta però una scoperta inaspettata sorprende tanto Lilith quanto gli spettatori che seguono il segmento... Di fronte alla serba, con la testa riversa a terra c'è una donna svenuta di cui non riusciamo a riconoscere l'identità.

L: "Cosa... Cosa significa questo? Chi ha compiuto tutto ciò? Dev'essere un vile attacco delle Amazonlar: Safiye e Nene Hatun temendo me e la mia compagna di lotte hanno deciso di attaccarci prima per metterci in difficoltà in vista della semifinale del torneo Amazon Twins... Oppure si tratta di una vigliacca vendetta da parte di Cassie Carter e Sara Stark che non sono state in grado di accettare la superiorità mia e di Bathory nei loro confronti!"

Lilith si guarda attorno con circospezione.

L: "E adesso cosa mi attende? Forse c'è qualcuno nascosto in questo luogo che vuole prendermi alla sprovvista... NON HO PAURA DI TE, CHIUNQUE TU SIA! FATTI VEDERE!"

L'urlo di Lilith non cade nel vuoto perché dopo pochi istanti dalla penombra esce... BATHORY ZWEI?!? MA CHE DIAVOLO SIGNIFICA TUTTO CIO'?!?

B: “Niente drammi Lilith, Bathory Zwei sarà al tuo fianco stasera!”

Questa nuova Bathory però, sembra diversa dall’originale, è molto più alta e di sicuro anche più fisicata, al punto che il costume di Bathory copre praticamente solo le parti intime, mettendo in bella mostra una muscolatura mascolina.

B: “E credimi… considerando quanto è stato facile mettere fuori gioco quella…”

La nuova Bathory indica quella a terra.

B: “Non può che andarti meglio con me al tuo fianco stasera.”

Lilith resta ancora in guardia.

L: "Chi sei tu? Cosa vuoi da me e per quale motivo ti sei sostituita alla mia Bathory? Non amo confrontarmi con persone di cui non conosco l'identità, specialmente se prima di approcciarmi hanno attaccato una mia compagna."

La nuova Bathory Zwei risponde con un verso… e poi a parole.

B: “Ti basti sapere che sarò sul ring a combattere contro le Amazonlar e che ho voluto prendere il posto al tuo fianco solo per farlo.
Ho molti conti in sospeso con loro, almeno quanti ne hai tu… E non vedo l'ora di mettere loro le mani addosso, di nuovo!”

Fake Bathory scrocchia le dita e poi il collo.

B: “E dopo che avremo battuto loro, ci prenderemo anche le cinture e la vittoria dell’Amazon Twins, come ciliegina sulla torta.
Fidati.”

Le parole della nuova Bathory sembrano finalmente convincere Lilith.

L: "Se anche solo la metà delle tue parole corrisponde al vero, allora forse non ho davvero nulla da temere e posso riporre la mia fiducia in te. E sia, nuova Bathory, sarai la mia compagna in questa fase finale di questo torneo e insieme annienteremo le Amazonlar e le Horns of Baphomet! Il Dolore continuerà a far soffrire la THÈA e il Raven Project e tutti dovranno inchinarsi alla nostra supremazia! Queste sono le parole della Sacerdotessa del Dolore!"

Senza aggiungere altro le due lasciano la stanza con il corpo privo di sensi della vecchia Bathory ancora steso sul pavimento.

Posted Image

Si abbassano le luci nell’arena Roma e la música riempie l’aria. Dal backstage fanno la loro comparsa le Superior Vampiresses! Lilith insieme alla nuova e misteriosa Bathory Zwei fanno la comparsa sullo stage.

Le due si muovono rapidamente verso il ring lasciando il palcoscenico alle loro avversarie…

Cinture alla mano, le nTo Amazonlar sono qui! Safiye & Nene Hatun avanzano come un carro armato verso il ring ma tenendo le cinture alte come segnale rivolto alle prossime avversarie: abbiamo conquistato i titoli e non intendiamo cederli!

Entrano nel ring le due e vengono separate dal direttore di gara che prende in consegna le cinture. Il ring announcer ricorda che il match è valido sia per i titoli THÈA Divas Tag sia per avanzare alla finale dell’Amazon Twins Tournament.

A cominciare il match per le campionesse sarà Nene Hatun mentre le Vampire sarà Bathory Zwei.

Il direttore di gara termina le pratiche e fa partire il match!

DIN! DIN! DIN!

2nd Match - Amazon Twins Tournament - Semifinale/THÈA Divas Tag Team Title:
nTo Amazonlar (Safiye & Nene Hatun) (c) vs. Superior Vampiresses (Lilith & Bathory Zwei)


Le due lottatrici si muovono in circolo l’un l’altra aspettando il momento adatto per fare qualcosa…e collidono al centro del ring in clinch! Collar elbow tie up chiuso!

Subito è Nene che spezza il clinch andando poi a chiudere un side headlock.

Uh? L’attenzione del pubblico viene rapita. Il bordo ring è teatro di caos quando la security fa spostare alcuni fan per far spazio ALLA SANGRE REAL! Reina Explosiva e Ultima Princesa vengono fatte accomodare in prima fila tra lo stupore della gente.

Nene, dal ring, lancia parole contro le due che si limitano a mostrare i biglietti che hanno, a loro dire, comprato regolarmente.

La distrazione delle Sangre Real è sufficiente per Bathory per poter spezzare il lucchetto con una rotazione del polso a suo favore applicando così un wrist lock. Il braccio della Hatun viene ruotato e la Turca mostra dolore sul viso. Non è tipo da mettersi a fare del chain wrestling sofisticato e decide di uscirne dalla presa con qualcosa di semplice: un destro al viso!

Bathory viene colpita e molla la presa retrocedendo. L’arbitro ammonisce la campionessa che sembra ignorare il direttore di gara. Si fa in avanti verso la mascherata ma BAM! La sorprende con un dropkick!

Zwei manda Hatun con il culo in terra e ne approfitta per rotolare verso il proprio angolo e dare il cambio a Lilith. Nene si rialza e da a sua volta il cambio a Safiye.

Safiye, una delle donne più decorate nel panorama mondiale fa la sua prima mossa lanciandosi contro Lilith e portandola al tappeto con un single leg takedown. Il controllo è dalla parte della nTo che sembra voler rigirare Lilith cercando forse un Single leg crab. Nope! Lilith gli rifila un calcio con la gamba libera riuscendo ad allontanarla. Le due si rialzano allo stesso tempo senza nessuna delle due in vantaggio.

Da bordo ring piovono popcorn. La Ultima Princesa ha rimediato dei popcorn che sta tirando verso il ring urlando un “booooring”.

Le due lottatrici non danno molto peso alla lottatrice mascherata e continuano la loro lotta. Questa volta è Lilith a passare all’offensiva che si muova alle spalle dell’avversaria evitando il lock up. Subito applica un waist lock e da li un takedown. Si muove rapida al tappeto la Vampira applicando poi un front facelock.

Il lucchetto viene spezzato quasi immediatamente da Safiye che va ad applicare un wrist lock. Lilith si riprende la posizione verticale e si muove verso le corde. Con l’aiuto della top rope compie una capriola in avanti e con un arm drag stile messicano lancia in terra la campionessa di coppia!

Lilith in piedi ma BAM! Investita da un big boot di Nane che entra irregolarmente nel ring! Hatu nesce solo per permettere a Safiye di dare il touch legale. Fuori dal ring, La Princesa e la Reina stanno discutendo. Il calcione è stato effettivamente buono, ma in ogni caso “Nene sucks”.

La Hatun prende di peso Lilith e la chiude in un front facelock. Braccio dietro il collo e lancia un segnale alle Sangre Real. Vertical suplex! La mantiene in aria alcuni secondi prima di schiantarla in terra per andare per il pin.

Uno! Due! No. Niente da fare.

Nene rialza di peso l’avversaria e lo porta di spalle contro le corde, proprio nel lato delle Sangre Real. La Reina si alza in piedi urlando qualcosa alla Turca. La Hatun di tutta risposta rifila una chop alla Vampira. Lilith si piega in avanti dal dolore ma Nene la riporta in posizione. Ancora una altra parola contro Reina, che si mette a sedere, e va di irish whip.

No! Ribaltata! Lilith finisce per lanciare l’avversaria alle corde…Nope. L’idea c’era ma Nene pianta i piedi e non si fa lanciare. Anzi tira a se l’avversaria e se la carica di speso: body slam! Legdrop combo! Altro schienamento e altro conteggio di due.

Questa volta le due della Sangre si mettono in piedi fischiando e lanciando altri pop corn alla Nene che si affaccia alle corde desiderosa di menarle. Roll UP! A sorpresa Lilith va per un pin da cui la campionessa ne esce al conteggio di due. Si rimettono in piedi allo stesso istante e di nuovo Hatun va per un big boot ma questa volta la Vampira schiva e con un roll raggiunge il suo angolo dove da il touch a Bathory Zwei! La mascherata si issa sulle corde e si lancia con un missile dropkick in springboard stendendo Hatun per un istante!

La nTo è in ginocchio. Bathory è in piedi e scatta alle corde. Salta sulla seconda corda e si lancia all’indietro in moonsault…NOOOOO! Nene la afferra al volo! E la porta al proprio angolo! Touch a Safiye! Safiye entra nel ring con Nene che spinge all’angolo l’avversaria prima di uscire.

Safiye afferra a due mani la testa della mascherata e la porta contro le corde. Prova a strappargli la maschera generando un richiamo dell’arbitro. Irish whip di Safiyecon Bathory che viene lanciata alle corde...rebound e..STEP UP RANA! Splendido come back della misteriosa Vampira! Si rialza e si carica sulle spalle Safiye pronta a qualche manovra dal Fire man’s carry.

A bordo ring le Sangre Real si stanno muovendo provocando del caos. Nene Hatun dall’angolo urla di andare via ma quello che Reina e Princesa vogliono fare e avvicinarsi al lato della nTo per distrarla…e ci stanno riuscendo.

La security cerca di intervenire bloccando un eventuale scavalcamento della Sangre Real mentre nel ring Bathory esce dalla posizione precaria scivolando alle spalle dell’avversaria e da dietro mette a segno una German con ponte:

Uno! Due! No!

Il Caos fuori dal ring è tale che anche l’arbitro sembra voler intervenire ma un altro tentativo di schienamento della mascherata lo costringe all’attenzione. Bathory porta Safiye verso un angolo neutrale e la issa sulla terza corda…

La Reina scavalca le transenne e Nene scende dal ring! La sola minaccia della nTo è sufficiente per la leader della Sangre Real di alzare le braccia e ritornare dalla parte del pubblico Hatun le si avvicina minacciandola ma ora è la stessa security a dirle di pensare al match. La Princesa se ne esce con un “you better go back in the ring, bitch!” che ben ascoltato da tutti genera un OOOOHHH del pubblico.

Nene non si lascia distrarre e ritorna sull’apron ring mentre Safiye si trova costretta a resistere ad un Superplex…e ci riesce spingendo in terra l’avversaria!

…?!

Dalla parte opposta da dove sta avvenendo il Caos ha scavalcato la transenne la Ultima Princesa!
WHAT?

Ma la Ultima Princesa è con Reina! Ci sono due Princese?!
La seconda tira giù dall’apron Nene e le rifila un colpo di avambraccio che rimbomba in tutta l’arena seppur non visto dal referee troppo impegnato nella contesa!

Safiye è in controllo e si lancia dall’angolo in tuffo contro Bathory… CHE SE LA MONTA IN SPALLA! E INIZIA A RUOTARE SU SE STESSA!!! AIRPLAN SPIN INTO SPINNING FACEBUSTER! Proiezione matta che fa volar via Safiye...

UNO!
DUE!
NENE? NENE????

TREEEEEEEE!!!

Bathory Zwei schiena Safiye!!!

Superior Vampiresses b. Amazon Twins (10:01) con un Airplane Spin into Spinning Facebuster.

Le Superior Vampiresses passano il turno e vincono i titoli di coppia grazie alle due Principesse?! La Sangre Real si dilegua prima che possano aver capito cosa diavolo è successo.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Ci troviamo in un'elegante suite in un albergo romano, manca ormai solo qualche ora allo show celebrativo del sesto anniversario della RPro e ripresi dalle telecamere ci sono gli uomini del Kommando: il Generale Frank Steiner, i gemelli Muller, la Wunderfrau Arianne e in un angolo un po' in disparte, con la maschera già indossata, il FWF World Heavyweight Champion Genocide. Tutti loro sono ovviamente al cospetto del comandante del Kommando: Der Kaiser Heinz Lieder, che prende parola.

Lieder: "Oltre all'anniversario RPro, questa sera sarà il novantottesimo show del Total War Project. Incredibile che Steed sia riuscito a non fallire per tutto questo tempo, a pensarci.
Ad ogni modo, tre spettacoli soltanto ci separano dalla fine del TWP e dobbiamo iniziare a guardare al futuro del Kommando. A cosa sarà di noi quando tutto questo sarà finito, a cosa porteremo via dalla California una volta che questa federazione sarà solo un ricordo."

Der Kaiser cammina davanti a tutti i suoi uomini... E Arianne.

Lieder: "Noi non spariremo con Simon Steed e il suo stupido progetto, da cui per rimanere al sicuro è stato costretto a bandirmi.
Per questo, stasera è ancora più importante del solito che voi usciate vittoriosi dai vostri incontri. Conquistare e comandare la RPro sarà il futuro del Kommando quando il TWP chiuderà i battenti."

Heinz Lieder mette una mano sulla spalla di Genocide, dove Il Quarto tiene la cintura di FWF World Heavyweight Champion.

Lieder: "Tu dovrai conservare il titolo di campione massimo della RPro."

Genocide: "Prima che Simon Steed decidesse di sabotarmi, facendomi ripetere il match contro Valtharius, avevo già sconfitto John Kramer per difendere il titolo di TWP King of War e stasera andrà alla stessa maniera.
Solo che non sarà Valtharius a metterlo al tappeto, ma lo farò io in prima persona, con le mie forze... E le mie abilità."

Il Kaiser annuisce alle parole di Genocide e si piazza davanti ai Bruder Muller.

Lieder: "Voi invece... Sconfiggerete i Dev Adam e i Twin Dragons e vi prenderete i titoli di coppia FWF."

Christian: "Non aspettiamo altro da mesi Mein Kaiser, ci siamo preparati duramente per questa nuova possibilità dopo la sconfitta con i Dev Adam a TWP #89."

Markus: "Conosciamo bene i nostri avversari e siamo pronti a riconquistare quelle cinture per la gloria del Kommando. Non falliremo."

Il Kaiser mette una mano su una spalla a entrambi, i suoi primi due seguaci, poi viene il turno di Arianne.

Lieder: "Tu hai già la cintura di campionessa Thea e una delle quattro cinture Atomicos e mi aspetto che continui così, difendendo le cinture che hai conquistato e prendendo tutte quelle che ti capiteranno davanti, ad ogni occasione."

Arianne: "Quando Steed si deciderà a smetterla di proteggere il nTo e mi darà Safiye conquisterò di certo anche il titolo Suicide del TWP... E poi, se il Kommando sfornasse un'altra atleta come me, potremmo puntare ai titoli di campionessa femminile di coppia. Chiunque esca vincitrice dall'Amazon Twins, sicuramente non potrebbe competere."

Heinz Lieder annuisce anche alla sua richiesta, come se annotasse una nuova partner tra i progetti futuri. Infine si para davanti a Steiner.

Lieder: "Tu hai orchestrato tutto questo, dirigendo i miei uomini in California in mia assenza. Di questo ti sono grato, certo... Ma non è abbastanza, è ora che anche tu porti gloria al Kommando in prima persona e non solo in mia vece."

Steiner: "Servire agendo in sua sostituzione è stato l'onore più grande che potessi immaginare Mein Kaiser e sconfiggere Hun Baldone è stato solo il primo passo, in ogni occasione in cui mi sarà consentito darò lustro al Kommando, con tutto me stesso."

Il Kaiser non ha da obiettare nemmeno alle sue parole, si gira e fa un paio di passi allontanandosi da tutti, poi torna a fissarli, per concludere.

Lieder: "Data l'importanza dell'occasione, è inutile dire che qualunque fallimento sarà punito e che non sarà tollerata alcuna sconfitta.
Manca poco alla fine di questo cammino e davanti a noi si profila già un sentiero lastricato di insidie, ma con ricompense ancora più importanti.
Questa sera dovrete farmi vedere di chi posso fidarmi... E di chi no, voglio vedere chi potrà camminare al mio fianco in questo nuovo percorso... E soprattutto voglio che mi facciate vedere come cammina un tedesco!"

Con la classica chiusura con cui i tedeschi prendono in giro il resto del mondo e il saluto al Kaiser inneggiando al Kommando dei suoi seguaci, il discorso di Heinz Lieder è finito, la linea torna alla regia.

Posted Image

?: "Come te la cavi con l'arabo?"

La metà mascherata del duo dei Twin Dragons si rivolge così ad un meditabondo DK, poggiato al muro con le braccia incrociate come suo solito. Quello alza la testa, guardando in alto e socchiudendo gli occhi

DK: "So come ordinare un Hunkari Kebab e chiedere dov'è il bagno."

D: "Una combinazione insolita."

DK: "Ma necessaria. Raramente una storia finisce bene quando non conosci quella seconda frase dopo aver incautamente pronunciato la prima.

L'altro soffoca una risata e si alza.

D: "Ma non credo che la fame di questa sera possa saziarsi con un paio di Kebab."

DK si stacca dal muro. Si guarda intorno aprendo le braccia

DK: "Non potevano farci miglior complimento né offrirci miglior tributo di questa serata. Tra i tanti, hanno scelto noi.
Twin Dragons: un tag team al suo secondo match ufficiale, i cui componenti possono singolarmente vantare più risultati e più successo della collettività dei loro avversari di questa sera.
Un team che riesce a trionfare anche quando perde. A cosa ci avrebbe portato vincere quel torneo, se non ad un match per i titoli di coppia? A cosa ci ha portato perdere?
Una strada diversa, forse un'attesa più lunga, ma eccoci qui.
Un riconoscimento alla nostra grandezza. E di questo sono grato.
Non capita tutti i giorni di affrontare un team che possa vantare i risultati del duo turco. Avere loro davanti è una grazia; troppe volte e troppo a lungo abbiamo dovuto chinarci e rimpicciolirci, soddisfare interessi non nostri, scendere di livello.
Non stasera.
Un match degno di noi, che porterà a delle cinture che potremo mostrare con orgoglio.
I Dev Adam si definiscono il miglior team del mondo. Una pretesa che non manca di fondamento. Ma il concetto di Mondo è molto vasto ed in continua espansione e questa sera diventa per loro ancora più grande e terrificante: il loro mondo entra in contatto con il mio, con il nostro. Atleti che portano sul ring l'esperienza di il chi globo lo ha girato, la forza di chi si è fatto strada partendo dal nulla gettandosi ciecamente nella gabbia dei leoni...e una non trascurabile dose di senso pratico.
Ogni sfida è ben accetta!
Puroresu? Vale tudo? Ben venga! Accolgo sempre con gioia uno scontro marziale: se vuole affrontarmi sul mio campo da gioco, chi sono io per disprezzare tanta generosità?
Lotta Greco-Romana? Che dire...un regalo fatto su misura per te, amico mio.
E se volessero giocare sporco, scopriranno che c'è un motivo per cui i wrestler BWF sono così temuti e rispettati.
Credo sia solo giusto che questo regno del tag team che si professa il migliore del mondo finisca contro di noi."

D: "Credo che oltre che un regalo, un premio per noi, questo lo sia stato più per i Dev Adams. Per noi, al nostro secondo match ufficiale come team, è un grande riconoscimento confrontarci con uno dei team più titolati nel mondo ed avere la possibilità di vincere i titoli di coppia, ma riflettici bene Ian, mettiti nei panni dei Dev Adams, quale miglior onore per loro, perdere e far finire un regno titolato cosi glorioso, venendo sconfitti da noi.. I TWIN DRAGONS. Gli possiamo regalare una fine alla loro altezza, e credimi stasera mi sento molto "generoso", in tal senso. Alone we are strong, together we are unbeatable.
Ma.."

la controparte mascherata si alza, guardando DK negli occhi

D: "Ci sono tre coppie a ballare questa sera. E nonostante la stupefacente mancanza di qualsiasi simulacro di originalità dei Bruder Muller, sappiamo entrambi che i titoli non vanno sempre ai più forti o ai migliori.
La loro semplice presenza cambia quello che si può fare o non fare sul ring questa sera.
Ovviamente, questo vale anche per noi."

Sorride. Un sorriso che dice tutto.

DK: "Posso già vedere i Bruder Muller: Immediata ricerca del confronto fisico, misero fallimento nel tentativo, occasionale attacco alle spalle, ricerca del roll-up decisivo. Una strategia ben poco originale, sebbene funzionale.
Mfh.
Come ho dimostrato venerdì, mi basta un braccio e un po' di spazio."

D: "Avrai tutto lo spazio necessario.
C'è solo una cosa che conta questa sera: vincere.
Il come è irrilevante.
Che scelgano loro il campo di battaglia: la vittoria arriverà comunque.
Nessuna fuga.
Nessuna resa."

DK: "Nessuna pietà."

Posted Image

Quello che stiamo per dichiarare potrebbe risultare strano, ma è vero. Per la prima volta nel 2018, la FWF Arena di Roma accoglie l'arrivo dei campioni World Tag Team dell'International Board per una difesa titolo.
Kemal & Mustafa, meglio noti come i Dev Adam, hanno conquistato il titolo per la sesta volta il 4 gennaio (data del GUN, non del Taveverso), negli USA durante uno show TWP, ed hanno difeso le cinture esclusivamente lontano dai confini europei, prima in Messico e poi in Giappone. Oggi, in occasione del sesto anniversario della R-Pro, i due “possenti uomini” turchi riportano gli allori nella base madre di Roma. E qualcuno è già pronto ad accoglierli.

“Bella fratè!”

Massimo Marino si presenta in tutta la sua magna magnifica magnificenza.

Marino: “Enzo, guarda un po' chi abbiamo qui. Allarga, allarga.”

Il cameraman esaudisce l'ordine dell'intervistatore, ed ecco Kemal & Mustafa inquadrati.

Marino: “Kemalle & Mustafa, i Dev Adamme. A regà da quando non ci incontravamo?”

Kemal: “Sinceramente non saprei. Non ho mai sentito la tua mancanza.”

Marino: “Mazza ahò, iniziamo subito a fa i difficili.”

Kemal: “No, non fraintendermi. Il fatto è che sei un uomo così... pittoresco, memorabile, entri nel cuore e nelle menti di tutti, talmente in profondità, che anche quando non ci sei è come se ci fossi.”

Marino: “Me sta a pijà per il culo, ma con classe. Enzo, quanto so gagliardi questi due. E tu Mustafa, non me dici qualcosa? Sempre zitto vuoi stà? So anni che vieni a Roma, qualcosa saprai pure dirlo na lingua nostra.”

Kemal: “Certo che lo sa dire. Il ragazzo è timido, ma apprezza la capitolina favella. Avanti Mustafa, fai sentire al signor Marino la tua parola in romano preferita.”

Marino: “Daje Mustafa, facce sentì...”

Lo shooter si concentra per qualche istante prima di aprire bocca.

Mustafa: “La... - sguardo serio – la... FREGNA.”

Marino: “Alì mortè!!! Enzo, che classe!!! - si piega dalle risate - ME STO A TAJA'! Tacci vostra.”

Massimo si ricompone.

Marino: “Vabbè rega, parlamo di cose serie. Stasera finalmente dovete difendere ste cinture qui a Roma.”

Kemal: “Oggi sono particolarmente sentimentale, per non dire romantico. Per questo voglio affermare che lottare alla FWF Arena, come campione di coppia, ha un gusto tutto suo. Quindi, se vuoi saperlo, e parlo anche a nome di Mustafa, siamo felici di essere ancora una volta qui... a far risplendere la luce del new Turkish order nel buio della R-Pro.”

Marino: “Nun so se commoverme sportivamente o mannarve a quel paese, comunque cioè siete delle istituzioni, quindi so contento che siete qui per sto compleanno.”

Kemal: “L'assenza dei Dev Adam negli scorsi anni ha generato fin troppi mostri. Mostri noiosi sia chiaro. Siamo l'ultimo grande tag team, qualcuno ha scritto o detto questo di noi. Io direi che è giunto il tempo di togliere la parola ultimo dalla definizione. Siamo IL grande tag team.”

Marino: “A modestia fatta uomo.”

Kemal: “Sei un pregevole pagliaccio, Massimo. Ma davanti alla storia, anche il più umile degli uomini deve riconoscere la sua grandezza. C'è qualcuno che sente la mancanza di Raziel & Deamiel? C'è qualcuno che rimpiange qualsiasi altro tag team che ha detenuto queste cinture al di fuori dei Dev Adam?”

Marino: “Nu so, a me me stava simpatico Rocky, chissà che fine ha fatto.”

Kemal: “Sì che me lo ricordo. Un altro figurante di questa farsa chiamata R-Pro. Sparito dai radar, ma se intendesse tornare sul ring, per confrontarsi ancora una volta con la leggenda di Kemal & Mustafa, noi saremo ben lieti di accoglierlo. La fortuna sorride solo una volta, di solito.”

Per chi non lo sapesse, Rocky & V (Red Scream) sconfissero Kemal & Trooper (Mustafa) nella finale del Me, Myself & World Tag League 2013. Non c'è mai stato un rematch tra le due squadre.

Marino: “Ma comunque stasera, parlamo di cose concrete, siete chiamati a difendere il titolo in un 3-Way. Na stipulazione difficile no, perché nun dipende tutto da voi, cioè se uno dell'altra squadra perde, pure voi ve pigliate l'inchiappetta. Tipo effetto a catena, Enzò!”

Kemal: “Siamo riusciti ad uscire indenni dalle maratone di match di Simon Steed, dagli inferni di scale e cinture di Johnny Neri, uno scontro triangolare ci sembra quasi... come dicono qui a Roma, Mustafa?”

Lo shooter senza tradire emozione...

Mustafa: “Na passeggiata de salute.”

Marino: “Ma questo è internascional! Ahò, so soddisfazioni. Però regà, non sottovalutare gli sfidanti. C'avete contro i Muller, che me sembrano essere abbastanza avvelenati contro di voi, na minaccia, e poi l'incognita, dicemo così, dei Twin Dragons.”

Kemal: “Sul serio? Quelli che tu chiami minaccia sono due pupazzi, due burattini nelle mani di Lieder, un vigliacco che utilizza due stupidi per attaccare il new Turkish order. Un corto circuito interessante. E per interessante intendo patetico.”

Marino: “E di Dk & DarKhaos che me dici? So tosti.”

Kemal: “Quelli che tu chiami incognita, sono invece un fattore noto. L'ultima rovina di una dimenticabile Me, Myself & World Tag League all'insegna dei draghi, vinta inspiegabilmente da due ballerini. Dk & DarKhaos non sono altro che gli ultimi di una lunga serie di signorotti del nulla, che dopo aver dominato nel loro recinto controllato, credono di poter alzare la voce ovunque. La loro tracotanza non è servita a nulla contro i Salseros. Potrà scalfire il World Class Tag Team?”

Marino: “E quando uno t'ho chiede così, puoi andargli contro? Certo che no, Enzò! Vabbè fratè, ve ringrazio per aver risposto alle mie domande, e non averme menato sta volta.”

Kemal: “Sono ancora in tempo!”

Marino: “Te possino... questi so i Dev Adam, i vostri campioni FWF World Tag Team!”

E su queste parole, le immagini sfumano.

Posted Image

Siamo arrivati al momento del match valido per gli FWF World Tag Team Titles! Non è un incontro semplice quello che attende i Dev Adam che dovranno difendere i loro titoli dal duplice assalto dei Bruder Muller e dei Twin Dragons! E sono proprio questi ultimi che ora compaiono sullo stage sulle note di “Warrior” dei Disturbed: reazione mista per la coppia che ha preso parte senza troppo successo alla Me, Myself and World Tag League e che non ha – per ora almeno – fatto breccia nei cuori dei fan R-Pro. Il duo lentamente raggiunge il ring e ora parte “Haifisch” dei Rammstein! I Bruder Muller raggiungono il ring tra i fischi del pubblico ai quali però non rispondono in alcun modo: sguardi di fuoco tra i due team all’interno del quadrato ma la situazione è destinata a peggiorare perché è “12 Dev Adam” degli Athena a risuonare nell’arena e sono i due campioni, Kemal e Mustafa, che, anche loro tra gli insulti del pubblico, ai quali però rispondono eccome, a raggiungere il ring. E’ tutto pronto ora, il match può avere inizio!

3rd Match - FWF World Tag Team - 3WAY Match:
Dev Adam (Kemal & Mustafa) (c) vs. Twin Dragons (Dk & DarKhaos) vs. Bruder Muller (Christian Muller & Markus Muller)


Sul ring restano DK, Christian Muller e Kemal che per ora non si muovono… Nessuno dei tre vuole fare la prima mossa per evitare di scoprirsi. Ma presto gli odi e i rancori emergono e allora è Christian Muller che si lancia contro Kemal con una scarica di pugni! Il turco risponde colpo su colpo e tra i due inizia subito un violento scontro brawl! DK però non intende restare con le mani in mano e interviene nello scontro! Prima volta Christian Muller stendendolo con la sequenza della Art of War, quindi anticipa Kemal che lo stava attaccando proiettandolo a terra con la 0G! In pochi istanti DK ha messo a terra entrambi i suoi avversari… Che non devono averla presa bene e ora si rialzano decisi a non farsi prendere alla sprovvista come prima.

Christian Muller e Kemal partono all’attacco contemporaneamente e stavolta nemmeno l’abilità di DK può salvarlo dalla selva di calci e pugni che si abbattono su di lui! In breve tempo DK è fuori dai giochi e allora gli altri due wrestler rimanenti decidono di riprendere da dove erano stati interrotti e ricominciano a darsele di santa ragione! E’ Kemal ad avere la meglio e a whippare Christian Muller alle corde e a connettere con un Back Body Drop! Il turco evita che l’avversario si rialzi con una serie di Stomp dopo i quali prova il pin! One, two and NO! Christian Muller kicks out! Kemal però non demorde e solleva l’avversario, lo stordisce con alcuni pugni e poi va a dare il cambio a Mustafa! I due agiscono in coppia e sollevano Christian Muller schiantandolo poi a terra con un Double Vertical Suplex! Manovra eccellente e adesso è Mustafa che tenta il pin! 1…2…NO!!! Ancora nulla da fare!

Mustafa lascia perdere il tedesco e va allora a concentrarsi su DK che si sta riprendendo in questi istanti… Ma l’atleta di Saint Thomas lo anticipa strattonandolo a sé e facendolo finire addosso alle corde! Senza pensarci due volte DK si dà lo slancio alle corde e colpisce Mustafa con un Double Knee Smash alla schiena! OUCH! E adesso è il turno del cambio a Darkhaos che intrappola il campione tag in una Bow & Arrow mentre DK sale sul turnbuckle! LEGDROP DI DK SU MUSTAFA! MANOVRA DEVASTANTE! Darkhaos non perde tempo e prova subito il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

CHRISTIAN MULLER SI GETTA SU DARKHAOS INTERROMPENDO IL PIN!

Il wrestler mascherato non la prende affatto bene e si lancia come una furia sul Muller riempiendolo di pugni ma il tedesco risponde colpo su colpo e alla fine riesce ad avere la meglio su Darkhaos finendo col whipparlo alle corde, e poi sul ritorno… Toe Kick! E DDT! NO! Darkhaos reversa in una spettacolare Revenge! Incredibile mossa di Darkhaos che urla tutta la sua carica ma intanto non si accorge che Christian Muller è rotolato fino al suo angolo per dare il cambio al fratello Markus! Il membro più fresco dei Muller entra nel ring ma Darkhaos gli è già addosso con una violenta raffica di pugni seguita da un’Irish Whip alle corde, quindi sul ritorno uncina le braccia di Markus e se lo carica per una Vertebreaker! DARKHAOS DEADLY DRIVER!!! A SEGNO!!! Colpo devastante dopo il quale Darkhaos tenta subito il pin!

1!!!
2!!!
3!!! NO!!! STAVOLTA E’ MUSTAFA CHE INTERROMPE TUTTO GETTANDOSI SU DARKHAOS!

Darkhaos ringhia e si getta su Mustafa reo di avergli impedito di raggiungere la vittoria ma appena il mascherato prova a colpire con un pugno il turco questi gli abbranca il braccio e glielo torce in un’Arm Bar! Darkhaos soffre ma non vuole cedere e lentamente si riporta in piedi riuscendo a colpire Mustafa con alcuni pugni con il braccio libero e costringendolo a mollare la presa… Tentativo di Belly to Belly Suplex! NO! Mustafa scivola tra le braccia di Darkhaos e lo strattona per i piedi facendolo finire schiena a terra dopodiché lo rivolta per intrappolarlo in una Boston Crab! Ancora una volta Darkhaos si trova a soffrire ma è ancora una volta la determinazione a non voler cedere ad avere la meglio e allora lentamente il wrestler mascherato si trascina verso il suo angolo dove dopo alcuni istanti che sembravano interminabili riesce a dare il cambio a DK che senza indugio salta nel ring e travolge Mustafa con uno Slingshot Bulldog!

Mustafa a terra e DK ne approfitta per chiuderlo all’istante in una Dragon Clutch! Sembra che DK stia per strappare la testa dal collo del turco tanto è innaturale la torsione a cui sono soggette le vertebre cervicali del campione tag sottoposto alla sottomissione di DK che non ha pietà e intima all’avversario di cedere ma Mustafa non molla e alla fine la provvidenza lo aiuta nelle vesti di Markus Muller che si riprende e colpisce DK alle spalle con un calcione alla schiena! DK prova subito a rialzarsi ma Muller lo abbranca e lo stende con un Belly to Belly Suplex! Non è finita qui perché il tedesco solleva nuovamente l’avversario e dopo averlo stordito con dei pugni al volto lo whippa alle corde… Sit-Out Spinebuster sul ritorno! DEVASTANTE! Markus Muller prova subito il pin! 1…2…NO! Per pochissimo!

Il tedesco però non demorde e solleva subito DK prima che possa riprendersi… E dopo averlo issato sopra la sua testa lo schianta a terra con la 1974!!! Markus Muller è pronto ad andare per il pin… MA VIENE INTERCETTATO DA UNA SPEAR DI MUSTAFA!!! Colpo devastante! Il turco prova a rubare il pin su DK! 1…2…NO!!! Nulla da fare e allora Mustafa ci prova anche su Markus Muller! 1…2…NO!!! Niente da fare nemmeno sul tedesco e allora il turco va a dare il cambio a Kemal! Il membro più pesante dei Dev Adam va subito a prendere in consegna Markus Muller e se lo carica in spalla per stenderlo con una magistrale Olympic Slam ma poi si accorge che DK è in piedi e allora torna su di lui ma quest’ultimo compie una capriola all’indietro e resta appoggiato con le mani a testa in giù colpendo poi Kemal con un Backflip Kick! WHITE HERON! Il turco barcolla per il colpo e allora DK ne approfitta per connettere a seguire con la Supremacy! Un violento gancio si abbatte dritto in mezzo agli occhi del turco che barcolla ancora decisamente stordito e allora DK decide di dargli il colpo di grazia con la sequenza della Oblivion!

MA DK NON ARRIVA NEANCHE A ESEGUIRE LA META’ DEI COLPI PREVISTI CHE LA MANO DI KEMAL SI SERRA ATTORNO ALLA SUA GOLA!

CHOKESLAM!!! DEVASTANTE CHOKESLAM OUT OF NOWHERE DI KEMAL SU DK!!! Il turco va subito per il pin!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! INCREDIBILE KICKOUT DEL WRESTLER DELLA DOWNUNDER!!!

Kemal non si capacita di come DK sia uscito dal pin e sfoga la sua frustrazione tempestandolo di pugni al volto poi decide che è ora di chiudere la contesa e allora solleva nuovamente l’avversario per caricarselo sulle spalle… VUOLE ANDARE PER LA KEBAB TRAUME!!! NO!!! DK colpisce Kemal al volto con dei pugni costringendolo a mollare la presa… Ed è DK allora che atterra con un Sitout Facebuster! Brutto colpo per Kemal che resta a terra mentre DK va a dare il cambio a Darkhaos. I due agiscono ancora una volta in coppia e i due stavolta chiudono Kemal in una combinazione di Sharpshooter da parte di DK e Crossface da parte di Darkhaos! La sottomissione alle gambe viene interrotta dopo poco da DK che torna al suo angolo ma quella di Darkhaos continua e mette seriamente in difficoltà Kemal che però vede la salvezza nel fatto che Markus Muller si sta riprendendo e questo infatti fa sì che Darkhaos molli la presa per andare ad anticiparlo!

Violenta serie di colpi al volto di Muller che quando è abbastanza stordito viene steso da un Bicycle Kick che lo fa stramazzare a terra! Darkhaos vuole chiudere il match e allora solleva Markus Muller e se lo carica sulle spalle… DRAKON ANNIHILATOR!!! NO!!! Markus Muller scalcia e si libera della presa di Darkhaos scivolando alle sue spalle! Darkhaos prova una Clothesline sul tedesco ma questi si abbassa e evita il colpo… E poi connette con un velocissimo Release German Suplex! Cambio istantaneo a Christian Muller e i due non esitano un solo momento: STEREO FLAPJACK SU DARKHAOS CHE RESTA A TERRA! Christian Muller torna allora su Kemal e prima infierisce su di lui con una lunga serie di Stomp, quindi lo solleva… E CONNETTE CON LA 2014!!! PIN SU KEMAL!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KEMAL SI SALVA PER UN PELO!

Christian Muller però vuole chiudere il match e allora va a dare il cambio a Markus e i due insieme sollevano Kemal… VOGLIONO ANDARE PER LA LUCKY NUMBER 13!

NO! Kemal afferra le teste dei due Muller e le fa sbattere l’una contro l’altra costringendoli a mollare la presa! Quindi connette con un Big Boot su Christian che rotola fuori dal ring e poi con un Dropkick su Markus che lo manda a terra quel tanto che basta per permettergli di dare il cambio a Mustafa! I due sfruttano il tempo a disposizione per agire insieme e si gettano su Markus Muller che prima si becca una lunga serie di calci e pugni, poi viene sollevato dai due turchi…

TOPKAPI ROLL!!!

A SEGNO!!! E adesso non c’è più nulla da fare per i Muller!

MA CHE SUCCEDE?!? I TWIN DRAGONS ATTACCANO I DEV ADAM ALLE SPALLE!!! I due turchi vengono presi alla sprovvista e non riescono a reagire all’assalto di DK e Darkhaos che li mettono fuori gioco… E allora Darkhaos può lanciarsi sul corpo privo di sensi di Christian Muller mentre DK impedisce a Markus Muller di rialzarsi! L’arbitro conta!

1!!!
2!!!
3!!!

IT’S OVER!!!

Twins Dragons b. Bruder Muller e Dev Adam (16:03) via pin e conquistano i titoli.

Il sesto regno da campioni tag team dei Dev Adam ha così fine. A vincere sono DK e Darkhaos che, sfruttando i profondi dissidi tra i turchi e il Kommando, ottengono una vittoria cinica ma più che meritata e che gli permette di tornare nel backstage con le cinture alla vita mentre tanto i Muller quanto gli stessi Dev Adam torneranno a casa con le pive nel sacco.

Posted Image

Ci troviamo nella sede della HPL Wrestling, in Massachusetts. Nella tavola rotonda due posti su quattro sono occupati per la prima volta da quando vediamo la HPL attiva nel TWP. Si tratta di Cthulhu e Abdullah Alhazred, due dei membri della Cerchia Interna. Alle spalle di Cthulhu vediamo i Murdrum Brothers e John Kramer mentre Abdullah è seguito dal fedele Amahl Farouk, non c’è traccia di Erich Zann. A prendere la parola per primo è Cthulhu.

C:”Signori, la soluzione è semplice: dobbiamo unire le forze per sconfiggere definitivamente la Militia. Gli abbiamo sfiancati, i miei uomini dal punto di vista mentale e quelli di Abdullah dal punto di vista fisico. Sono feriti ma hanno reagito e ci hanno rifilato una brutta sconfitta. Non possiamo permetterci di fallire, lo Slenderman sta conquistando la DownUnder mentre il Pazzo non è ancora arrivato. Tutti stiamo dando un contributo, è ora di chiudere i conti.”

Abdullah non risponde ma non sembra molto convinto delle parole di Cthulhu. Lui preferirebbe agire da solo.

C:”Lo so Abdullah che in teoria ognuno dei 4 capi è indipendente e può fare ciò che vuole ma per lanciare un segnale non solo alla Militia ma all’intero TWP dobbiamo unirci e cancellare la Militia Romana Sacra. Se singolarmente siamo pericolosi, insieme saremo inarrestabili. Lanceremo un messaggio a tutto il mondo del Pro-Wrestling. Naturalmente non userò soltanto la mia dialettica per convincermi, John vieni avanti.”

Il Godzilla, John Kramer avanza e si posiziona a fianco a Cthulhu, che rimane seduto.

C:”John affronterà Genocide per il FWF World Heavyweight Title e ti dimostrerà la mia forza. John Kramer si sta rivelando una delle forze più distruttive della federazione e gli brucia ancora il doppio schienamento subito da parte di Valtharius e Genocide. Vuole distruggere e distruggerà, il titolo è secondario. Vuole lanciare un segnale a tutto il TWP, alla Militia e anche a te Abdullah. Ha l’ordine di procurare dolore a Genocide, di strappargli quella maschera e ficcargliela in gola. Vedrete un John Kramer assolutamente incontrollabile.”

Kramer sbatte i pugni, desideroso di combattere.

C:”A proposito di incontrollabile ho due offerte interessanti che riguardano i tuoi uomini: Amahl potresti scatenare Shadow King che per troppo tempo è rimasto nascosto, è ora che il Re delle Ombre esca alla luce e si prenda lo spazio. E’ ora che prenda la Luce.”

Amahl sembra in fibrillazione dopo aver sentito le parole di Cthulhu. Mentre Abdullah rimane impassibile ad ascoltare le parole del Dio Polipo.

C:”Mentre per Erich Zann.”

Appena pronuncia il suo nome, il Re Giallo entra in scena con una tunica gialla e lo sguardo basso.

C:”Per te Erich ho qualcosa che brami da tanto tempo, da millenni. Lo cerchi più di ogni altra cosa al mondo. Sai di cosa sto parlando.”

Zann rimane immobile, sorride sotto la tunica e lascia la stanza.

C:”Stasera Kramer si libererà di Genocide, poi libera i tuoi uomini. Toglili il freno, io e te combatteremo fianco a fianco per UCCIDERE la Militia Romana Sacra”

Sorriso assolutamente inquietante di Cthulhu mentre Abdullah lascia la stanza accompagnato da Amahl. Ci sarà l’alleanza tra i membri della HPL?

Posted Image


Sullo schermo compare il simbolo degli Heel 4 Hire e sotto di esso la dicitura “presentano”
L’immagine mostra poi l’interno dell’abitacolo di una macchina, sgranata e con i toni tipici di una pellicola anni ’80.
Ricky Falisci è alla guida, Sami Maeda è al posto del navigatore e Billy Stone è svaccato dietro.
Maeda è al telefono:”Ci vediamo allora lì Cassie, ok” lo attacca e guarda fuori:”E’ ancora vietato fumare in macchina?”

RF:”Se non vuoi viaggiare sul tettuccio”
Maeda si gira la sigaretta tra le dita:”Quale è il vostro western preferito?”
RF:”Per un pugno di Dollari”
Sami sorride:”Ah cazzo, Sergio Leone, il vostro cinema fa schifo ormai da vent’anni ma un tempo coi film ci sapevate fare, Van Cleef era eccezionale, anche in The Master, lo adoravo cazzo, odiavo il suo allievo che non aveva mai il costume, in The Master intendo, in Un Pugno Di Dollari l’urlo di Eli Wallach finale…”
RF:”Il Buono, il Brutto e il Cattivo”
SM:”Cosa?”
RF:”Wallach è ne Il Buono, Il Brutto e Il Cattivo dove interpreta Tuco, Cleef interpreta Angel Eyes e Eastwood il Biondo; ne Per Un Pugno di Dollari non c’è Wallach ma c’è Volontè che interpreta Indio…”
La macchina svolta e Falisci tace per qualche secondo, riprendendo come nulla fosse:”Eastwood è Monco ed infine Cleef è Mortimer” Falisci guarda Maeda e solleva la mano come se tenesse qualcosa:”Il carillon, ricordi?”
Maeda si schiaffeggia:”Cazzo è vero!Che scena eh?
Alla fine, quando tutto sembra perduto ed il cattivo ha la meglio ecco arrivare l’aiuto da dove nessuno se lo sarebbe aspettato, grandissimo film”

Stone si alza poggiandosi tra i sedili:”A me è piaciuto Pronti a Morire”
Maeda si gira a fissare l’amico, Falisci è sospira, Stone alza la mano a mò di chiedere tempo:”Regia di Raimi, Crowe che fa un fighissimo pistolero prete, Hackman e DiCaprio in un rapporto complicato di padre e figlio ed infine..” il Californiano si svacca di nuovo.
“Sharon Stone che fa sesso sotto la pioggia” dice Maeda.
Spunta solo la mano di Stone che fa il pollice alzato:”Stone che fa sesso sotto la pioggia, Leone non ha molte donne nei suoi film”

Frenata di Falisci che fa quasi volare fuori Stone, l’Italiano si volta:”C’era Una Volta Il West, Claudia Cardinale” attimi di silenzio, Maeda da una pacca a Falisci:”C’era un Volta il West e Claudia Cardinale, la ho sempre preferita alla Loren”
Falisci si volta e riparte:”Vorrei ben vedere”
Stone si è risistemato, Maeda guarda sempre fuori:”Il mio è The Wild Bunch, di Peckinpah”

Falisci fa una smorfia:”Poco epico, poi crepano tutti”
SM:”Già, ma in modo epico; è una banda che resta assieme sino alla fine, che affronta un nemico più grande di loro e pur sacrificandosi riescono a vincere”
Da dietro, senza alzarsi:”Cazzo Sami, siamo passati da una metafora sulla nostra vittoria ad una sulla nostra sconfitta?”

Maeda si piazza la sigaretta sulle labbra:”No, parliamo di qualcuno che non si arrende e non arretra brò, parliamo di qualcuno che contro ogni aspettativa elimina un nemico più grande” Falisci picchietta sul volante, Maeda si toglie la sigaretta di bocca:”Si si, parliamo di andare fino in fondo senza fermarsi, volendo potremmo anche parlare dei Magnifici 7”
BS:”Siamo in 3 e contando i due in arena siamo in 5 e i magnifici 5 non sono altrettanto fighi”
SM:”Non so di cosa parli ma non voglio investigare, hai visto troppo MTV per i miei gusti, si ma i magnifici 7 lottavano per chi non riusciva a farlo da solo e ispiravano molti a fare lo stesso”

RF:”Il film Giapponese è infinitamente superiore”
SM:”Allora quello nello spazio?”
Falisci fissa Maeda ed anche Stone lo fa:”Cazzo non avete mai visto i Magnifici 7 nello spazio?George Peppard che fa il Cowboy spaziale, epico in maniera inaudita” risponde l’Hawaiiano:”Ok, sapete cosa non è epico?Se arriviamo tardi e non riusciamo nemmeno a promare sul ring per i nostri fan”
Falisci guarda la strada:”Io non ritardo mai”
BS:”Vero”
SM:”Ma sei sicuro della strada?”
Delle luci colorate invadono l’abitacolo, come qualcosa da fuori le emanasse, Maeda sorride:”Ritiro tutto quello che ho detto”

Posted Image

Diamo la linea ai commentatori della TWP per presentare questo match.

Fullerton: "Ed eccoci a un'altra battaglia decisiva, perché abbiamo il quarto e ultimo posto nella finale dell'Ultimate Challenge e il FWF World Heavyweight Title in palio!"

Cletus: "Da una parte il campione massimo della FWF e del Raven Project Genocide e dall'altra, l'ultimo uomo ad aver sconfitto il King of War del TWP, Godzilla, il mostro al servizio di Cthulhu e della HPL Wrestling: John Kramer!"

Fullerton: "Inutile aggiungere altro sull'importanza della sfida per la cintura che assegna e anche per l'occasione di giocarsi il titolo di TWP Undisputed Champion nell'ultimo show della nostra federazione a TWP #100!
E allora aggiungiamo che il pubblico di Roma, nonostante sia una macchina da guerra con pochi pensieri e quasi tutti malvagi, si sta schierando dalla parte di John Kramer durante il suo ingresso!"

Cletus: "Gli italiani, si sa, hanno tutta una loro cultura del male minore... Basta vedere chi hanno appena eletto come presidente della nazione..."

Fullerton: "..."

Cletus: "..."

Fullerton: "Ho controllato in rete in questo momento... E risultano ancora senza presidente a due mesi e mezzo dalle elezioni, in realtà."

Cletus: "E allo stesso modo, eccoli fischiare e insultare con convinzione il FWF World Heavyweight Champion, Genocide, rappresentante del Kommando e di tutte le brutte idee che questo diffonde nel mondo, come il razzismo, la chiusura verso l'esterno, la violenza, lo squadrismo..."

Fullerton: "Sai Cletus... Sempre da quanto ho letto in rete poco fa... In realtà gran parte dei votanti in Italia avrebbe voluto eleggere proprio qualcuno con queste idee!"

Cletus: "Io comunque li stimo."

Fullerton: "E ci mancherebbe, hai votato Trump!
Ma adesso, politica a parte, il referee ha finito le raccomandazioni di inizio match, mostra bene alta al cielo di Roma la cintura di FWF World Heavyweight Champion e quindi si può iniziare!"

4th Match - FWF World Heavyweight Title:
Genocide IV (c) vs. John Kramer


Kramer parte ovviamente all'attacco, cercando di costringere subito Genocide in un angolo, ma come Baby, il campione non lo permette e passa al contrattacco spostandosi lateralmente e iniziando a colpire Kramer con dei Side Kick a una gamba, Godzilla li sente appena e risponde con una violenta sberla al petto di Genocide, che se non all'angolo finisce quantomeno alle corde! Qui Kramer va ad attaccarlo nuovamente, ma il campione fa appello al referee e al Rope Break e quando l'arbitro va a rallentare l'azione dello sfidante, Genocide sfrutta la situazione colpendo con un Eye Poke! Kramer indietreggia alla cieca e Il Quarto indossatore della maschera antigas più famosa del wrestling business va a segno con un Dropkick alla schiena del rivale! Kramer barcolla dalla parte opposta del ring, ma non crolla, rimanendo su un ginocchio... Allora Genocide prende la rincorsa contro le corde e connette uno Shining Wizard alla nuca del rivale che finalmente va giù... con la testa sulla seconda corda e le braccia penzoloni all'esterno del quadrato! Tutto pronto per Genocide, che prende una seconda rincorsa e SicsuannaaaiNoooo! Niente Tiger Feint Kick... Il Quarto salta sulla schiena di Kramer e spingendosi con le mani alla Top Rope lo fa una seconda volta aumentando l'impatto del suo Double Foot Stomp alla schiena del rivale! Quindi spinge Kramer a terra e va per il pin!

Unemmeno uno! Kramer lo spinge via!

Godzilla si rimette in piedi tossendo per il colpo appena subito alla gola, ma Genocide gli torna addosso prima che possa farlo, il campione colpisce con una serie di Forearm Smash per tenere sotto controllo, possibilmente a bassa quota l'avversario, ma Kramer lo spinge via con una sola mano! Genocide ha spazio per un paio di passi di rincorsa e prova a sfruttarli correndo incontro a Kramer... Che lo blocca al volo e connette una Spinning Side Slam!!! Schienamento di John Kramer!

No! Godzilla, come i fan TWP sanno, non ha il permesso di Cthulhu di schienare prima delle sue tre Powerbomb finali e quindi non ci prova nemmeno!

Piuttosto rialza l'avversario e dopo un paio di passi per essere sicuro di averlo a centro ring connette una Bodyslam! Genocide prova a rialzarsi e scattare via, ma Kramer lo tiene a bada e lo blocca con una mano, per poi lanciarlo a un angolo e raggiungerlo in corsa... Schiacciandolo ai turnbuckle con uno Splash! Genocide salta sul posto per l'impatto, ma Kramer lo schiaccia nuovamente al paletto con un Lariat! E un altro! E un altro! E ancora e ancora! Kramer appiattisce il campione all'angolo e poi lo solleva sulla corda più alta! Con passo abbastanza indeciso lo raggiunge anche lì, salendo sulla seconda corda... E poi lo 'abbraccia'... Per un Overhead Belly to Belly Superplex!!! Genocide viene lanciato dalla parte opposta del quadrato dalla forza disumana di Kramer, che si rimette in piedi per completare l'opera...

MA GENOCIDE E' VICINO ALLE CORDE E ROTOLA FUORI DAL RING!

Il pubblico fischia il campione, che però fa segno di lasciar perdere a qualcuno nelle prime file che lo insulta e si prende tutto il tempo del mondo prima di tornare sul quadrato, persino Kramer non la prende bene e lancia insulti all'avversario, sporgendosi oltre la corda più alta, ma Genocide ignora tutti e fa segno allo sfidante di allontanarsi, chiedendo al referee spazio per tornare sul quadrato.

In un tripudio di bestemmie e insulti per il campione, finalmente Kramer si piazza a un angolo in attesa e Genocide striscia di nuovo nel ring! Lo sfidante va subito ad attaccarlo... Ma Il Quarto rotola di nuovo fuori e prendendo Kramer dalle caviglie lo atterra! Quindi senza pensarci un attimo sale sull'apron e salta oltre la terza corda e Senton Splash! Questo basta a malapena a tenere al tappeto Kramer per un paio di secondi, poi Godzilla si rialza... Ma Genocide gli salta al collo dopo uno scatto e lo proietta in avanti con una Headscissor Takedown! Ancora non è abbastanza per stendere Kramer che si rialza di nuovo, ma sempre più lentamente... E stavolta diventa vittima di un Tornado DDT di Genocide!!!

E IL CAMPIONE NON MOLLA LA PRESA!!!

Guillotine Choke!!! Genocide chiude John Kramer nella Zyklon B e prova a chiudere la sfida per sottomissione!!!
Godzilla non ci sta e si dimena a terra, cercando di spezzare la presa del campione, che però è ben salda attorno al collo del gigante della HPL e non accenna a indebolirsi!
Kramer prova anche ad allungare una mano fino alle corde, ma queste sono ancora troppo lontane... E quindi prova a sollevare Genocide per avvicinarsi! Si sta avvicinando sempre di più... E le ha quasi raggiunte, allunga la mano e le tocca... Noooo!!! Genocide rotola su un fianco e trasforma la presa in una Rear Naked Choke impedendo a Kramer di toccarle!!! Godzilla è nuovamente imprigionato e il referee va a controllare se può ancora combattere facendo cadere il suo braccio destro...

CHE CADE UNA VOLTA!!!

Quindi lo rialza e prova nuovamente...

E CADE UNA SECONDA VOLTA!!!

Un'altra volta soltanto separa Genocide dalla conferma! Il referee molla il braccio di Kramer...

CHE PERO' STAVOLTA LO TIENE BEN ALTO IN CIELO!
NON CI SONO DUBBI! JOHN KRAMER PUO' ANCORA COMBATTERE!!!

E GENOCIDE PASSA NUOVAMENTE ALLA ZYKLON B!!!

Il Quarto non accetta che Kramer non ceda o non soffochi e rapidamente gli passa di nuovo davanti chiudendolo nuovamente nella Guillotine Choke!!!
Stavolta l'arbitro non ha intenzione di concedere tre chance a John Kramer... Gli prende un braccio...

NOOOOOO!!!
JOHN KRAMER SCHIAFFEGGIA LA MANO DEL REFEREE!
E POI SOLLEVA DI PESO GENOCIDE... SCHIANTANDOLO AL SUOLO!!!

Genocide perde la presa sul collo del rivale e Kramer può boccheggiare appoggiandosi alla corda più alta! Il volto dello sfidante è completare arrossato dall'apnea prolungata, ma ne è uscito!
Il Quarto prova invece a gattonare via per rialzarsi... ma in tuffo John Kramer lo colpisce con un Double Axe! Il campione è schiacciato al suolo e Godzilla lo prende dal collo! E' in posizione di Powerbomb ora e Kramer solleva Genocide per l'inizio della sua Three Degrees Of PaiNOOOOOO! John Kramer è ancora troppo debilitato e Il Quarto gli passa alle spalle nello slancio... Chiudendolo in un Neck Scissor... La cui presa è amplificata da un Arm Bar!!! Ma stavolta Kramer non si lascia sopraffare e prima di ritrovarsi con un ginocchio a terra si rialza in piedi e schiaccia Genocide con un Samoan Drop!!!
I due sono entrambi a terra ora e il referee va a contare il doppio KO che significherebbe titolo vacante!!!

Uno... Due... Tre... Quattro... Cinque... si risvegliano entrambi!

Sei... Genocide striscia fino alle corde!

Sette... Otto... Kramer cerca le forze per rimettersi in piedi!

Nove... GENOCIDE E' IN PIEDI CON L'AIUTO DELLE CORDE!!!

DIECI!

NOOOOOOOOO!!! KRAMER SI RIALZA SU ENTRAMBE LE GAMBE A CENTRO RING!

Per un attimo sembra che Genocide si sia lasciato scoraggiare dalla resistenza dell'avversario... Ma poi all'ok del referee torna subito alla carica!!! Per un nuovo Tornado DDT!!! Noooooooo!!! Throat Thrust dello sfidante!!! Che poi blocca il campione dal collo... Per connettere una Chokeslam a centro ring!!! Genocide viene schiacciato a centro quadrato! Kramer potrebbe schienarlo, ma non prima delle sue tre Powerbomb!

Il pubblico sta già festeggiando, si sentono addirittura delle trombe dagli spalti! Con i tifosi che sostengono John Kramer nel concludere la sfida!

Godzilla piazza fra le gambe Genocide e lo solleva per la prima Powerbomb... E la connette!!!

John Kramer non molla la presa, con il pubblico che ora lo supporta addirittura suonando dei tamburi!

Secondo sollevamento... E seconda Powerbomb!!! Genocide non reagisce più e John Kramer ha la strada spianata per chiudere la Three Degrees Of Pain!

E la FWF Arena ora ne celebra il trionfo, dopo le trombe e i tamburi, suona addirittura un corno!!!

UN CORNO?!?!?

Persino John Kramer si blocca sentendo il corno...

PERCHE' FUORI DAL RING C'E' LA MILITIA ROMANA SACRA!!!
Barbarigo E Diaz De Vivar suonano le trombe!!!
Lionheart e Courtois suonano i tamburi!!!
E Jan de Stoute il TWP Boss Champion ha in mano il corno!

NON SONO CELEBRAZIONI PER KRAMER... LA MILITIA SUONA LA CARICA!!!

I primi quattro girano attorno al ring, scandendo il ritmo sempre più incassante... E per ultimo arriva ancora una volta il corno di guerra di Jan de Stoute!
Kramer inferocito urla all'indirizzo dei cinque rivali della HPL... E solleva nuovamente Genocide!!!

THREE DEGREES OF PAIN!!!

NOOOOOOOO!!!

Genocide capovolge la sua posizione sedendosi sulle spalle di Kramer...

E LO PORTA A TERRA CON UN VICTORY ROLL!!!

Uno... Due... Tre!!!

Genocide IV b. John Kramer (19:42) con un Victory Roll difendendo il titolo.

Fullerton: "Uno degli epiloghi più incredibili che io abbia mai visto! Genocide scappa via dal ring e se ne va il più velocemente possibile con il titolo FWF!!!
La Militia ha distratto Kramer suonando e Genocide ne ha approfittato aggiudicandosi il match!"

Cletus: "Ancora una volta, alla prima indecisione dell'avversario, Il Quarto ha sfruttato il momento per fare sua la contesa e mantenere per la prima volta il suo nuovo titolo!
E con la vittoria e la riconferma come campione Genocide si qualifica anche per la finale dell'Ultimate Challenge, con la possibilità di unire al titolo di FWF World Heavyweight Champion anche quello di TWP Undisputed Champion!"

Fullerton: "Inutile dire che la Militia ha avuto una parte fondamentale nella sua vittoria, causando la distrazione fatale di John Kramer!
E ora i cinque cavalieri continuano a suonare, mentre Kramer li osserva inferocito dal centro del ring.
La resa dei conti tra le due fazioni è ormai sempre più vicina!"
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Manca poco alla finale dell'Amazon Twins Tournament e nel backstage ritroviamo Lilith e Bathory Zwei che attendono il momento del match.

L: "Manca soltanto un ultimo passo prima che la gloria sia nostra, un ultimo passo prima che a questi titoli - indica i THÈA Divas Tag Team Titles - si aggiunga la vittoria dell'Amazon Twins Tournament. E invero il nostro sembra essere il passo più facile da compiere, molto più semplice di quello che abbiamo dovuto sostenere per sconfiggere Safiye e Nene Hatun: le Horns of Baphomet, Sophitia e Liiva, una schizofrenica e un'adepta della magia nera..."

Lilith scuote la testa con fare sdegnato.

L: "Presto scoprirete che qualunque esoterismo blasfemo non possa avere il benché minimo effetto su chi è protetto dal Dolore che tutto sa e tutto può: i nomi mistici con cui vi riempite la bocca non hanno alcuna valenza poiché solo il Dolore lo ha e voi questa sera ne apprezzerete l'essenza in tutto e per tutto!"

La nuova Bathory Zwei trattiene a stento una risata.

B: "Sai Lilith, è bene che te lo dica, visto che ora siamo compagne di squadre e ci siamo ormai lasciate alle spalle Safiye e Nene.
Io non credo nella magia e nei rituali e non riconosco nessuna fede o religione... Ma il tuo Culto del Dolore... Anche se non ci credo, mi piace."

Come prima del precedente match, Bathory scrocchia le dita.

B: "La forza bruta, la potenza, far sputare l'aria dai polmoni e incrinare le ossa alle avversarie, che sia un'entità esistente o meno, il Dolore è ciò che mi spinge a salire sul ring quando le avversarie non rappresentano obiettivi personali per me.
Quindi, così sia, sarò al tuo fianco... Per il Dolore che potrò infliggere alle Horns of Baphomet e per la gloria che mi porterà vincere anche l'Amazon Twins Tournament!"

L: "Le tue parole confermano ulteriormente la bontà della mia scelta nel concederti quella fiducia che hai ampiamente dimostrato di meritare all'interno del quadrato. E'per questo che, ancora una volta, io e te insieme avremo la meglio sulle nostre avversarie. Poiché così vuole il Dolore, e chissà che per il futuro Egli non abbia predisposto gloriosi piani anche per te... Potresti essere un valido membro della Scuola del Sapere Superiore, ma di questo parleremo a tempo debito."

L: "Ora è il nostro momento."

E senza aggiungere altro le due lottatrici si dirigono verso l'entrata dal backstage perché il match sta veramente per iniziare.

Posted Image

Le Horns of Baphomet si trovano nel backstage dell'arena. Sono riuscite ad aggiudicarsi il match della Semifinale e adesso, tra loro e la vittoria finale dell'Amazon Twins Tournament rimane un'ultima coppia da battere.
Liiva, con il fiatone, si accascia a terra. Il suo petto si gonfia e si sgonfia in continuazione: il cameraman, ovviamente, esegue un bel primo piano sulle gentili forme del suo seno.

Liiva: "Se-sento che... Potrei morire tra 59 secondi. Aiutami, Sophy."

Sophitia: "Un minuto e sono da lei!"

...

Liiva: "Pensi che le nostre prossime avversarie saranno messe meglio di noi? Uh?"

La Lilith's Mad Daughter si distende a terra, ponendosi di fianco rispetto all'Angry Clairvoyant. Sono nel backstage, sulla dura e fredda consistenza del pavimento, ma sembra che non siano mai andate via da quella collina con il prato racchiusa nella volta notturna stellata.

Sophitia: "Non ci pensare. Anzi, sai che c'è? VOGLIO FARTI UN REGALO."

La Lilith's Mad Daughter si rialza di scatto, così all'improvviso. Liiva inarca le sopracciglia.

Liiva: "Ah si? Che cos'è?!?"

"EHI! EEEEHI!"

Sophitia ha letteralmente sottratto la telecamera al cameraman. Poi fa per avvicinarsi a Bitch of a Witch.

Liiva: "Una telecamera?"

Sophitia: "Eh! Visto che sei conciata così male..."

Liiva: "Uh?"

...

Sophitia: "Ti servirà per RIPRENDERTI."

Gelo.
Poi le due scoppiano a ridere a crepapelle. Dopo qualche secondo Liiva sussurra...

Liiva: "Per riprenderci nel momento in cui saremo sulla vetta di questo business. Io e te, le Horns of Baphomet.
Le Amazon Twins della THÈA Ladies Pro Wrestling."

Posted Image

Siamo giunti alla finale di questo Amazon Twins Tournament 2018.
Un mese fa, 8 coppie erano al nastro di partenza, oggi a contendersi la vittoria finale, e i titoli THÈA Divas Tag Team, saranno le Superior Vampiresses e le Horns of Baphomet. È il caso di dire che l'oscurità e l'esoterismo piomba bella FWF Arena questa sera.

Le prime ad entrare sono Liiva & Sophitia, ovvero le Horns of Baphomet, in doppia veste di finaliste e sfidanti alle cinture. Il duo WBFF/JLW è arrivato qui eliminando le Blonde is Better (Kim Popart & Amy Linch), ed oggi in semifinale le Copycat Dolls (Elwira Waldo & Sly Liger). Riscontro positivo per le due che raggiungono il ring.

Adesso è il turno di Lilith & Bathory Zwei, le Superior Vampiresses, anche loro nel duplice ruolo, finaliste e campionesse THÈA Divas Tag Team. L'ennesimo tag vampiresco ha conquistato la sfida decisiva estromettendo le Shinsegumi (Cassie Carter & Sara Stark), e ad inizio show le nTo Amazonlar (Safiye & Nene Hatun). Un cammino sontuoso senza dubbio, hanno eliminato le vincitrici delle passate edizioni (2017 e 2015 per la precisione). Anche se c'è qualche dubbio sull'identità di Bathory...

I due team sono sul ring, formule di rito e possiamo cominciare.

DIN! DIN! DIN!

5th Match - Amazon Twins Tournament - Finale/THÈA Divas Tag Team Title:
Superior Vampiresses (Lilith & Bathory Zwei) (c) vs. Horns of Baphomet (Liiva & Sophitia)


Partono Bathory Zwei e Sophitia. Fase di studio iniziale, e Clinch al centro del ring.
Bathory fa valere la sua forza fisica e fa indietreggiare Sophitia fino alle corde, ropebreak! L'arbitro interviene a dividere le due, la mascherata lascia la presa... ma carica subito la sfidante con un LARI... NO! Sophitia si abbassa e passa alle spalle di Bathory per iniziare a colpirla con dei pugni al volto e poi tenta un'Irish Whip alle corde... ribaltata! Ma Sophitia sul ritorno colpisce Bathory con una spallata vigorosa stendendola.
La sfidante raggiunge il suo angolo e attende che la campionessa si rialzi per partire... SPEAR!!! Sophitia va subito per il pin...

1...
2...NO!!!

Bathory si libera con forza, ma sfidante la rialza e la porta al proprio angolo dove dà il cambio a Liiva.
Le Horns of Baphomet provano a lavorare di squadra, colpiscono Bathory e la lanciano contro le corde... rimbalzo... reazione della mascherata... DOUBLE LARIAT!!! Doppio braccio teso della Zwei ad abbattere le due sfidanti.
Bathory attende che Sophitia sia su, e la spedisce direttamente fuori dal ring con un SUPERKICK!!! Subito dopo si avventa su Liiva, la lancia contro le corde e poi l'accoglie con un SIDWALK SLAM!!!
Liiva resta a terra dolorante e Bathory tenta il pin...

1...
2...NO!!!

Fuori dal pin, Liiva si salva ma Bathory chiude una Sleeper Hold.
La svizzera cerca le corde senza successo, e la mascherata si avvicina al proprio angolo dove Lilith si prende il blind tag, e subito dopo sale sul paletto. La Bathory solleva Liiva... VERTICAL SUPLEX!!! Impatto, e subito dopo Lilith salta per colpire.... FROG SPLASH!!! Pin...

1!!!
2!!!
2,9NO!!!

All'ultimo istante, Liiva si stacca da terra.
Lilith rabbiosa insiste con l'offensiva... SNAP SUPLEX!!! E di nuovo pin...

1...
2... NO!

Nulla da fare, ma Lilith è assatanata e chiude una submission... POOL OF BLOOD!!! Grapevine Boston Crab serrata, Liiva soffre terribilmente ma lentamente si trascina verso le corde... E LE TOCCA! Lilith molla la presa e viene fatta allontanare di qualche passo ma la serba torna subito all'assalto... NO! Liiva la scalcia via e poi è lei a partire all'attacco di Lilith... che però anticipa con un Toe Kick! SEGUITO DALLA LUCYPHER! CON PONTE! L'arbitro conta!

1!!!
2!!! SOPHITIA INTERVIENE!!!

La bionda interviene a salvare la tag partner in modo provvidenziale. Bathory vorrebbe intervenire ma l'arbitro riesce a fermarla, Sophitia ne approfitta della distrazione per colpire Lilith lasciando spazio libero a Liiva.
La Angry Clairvoyant solleva Lilith per colpirla... Front-hand Chop... Back-hand Chop... European Uppercut... e Running STO, in poche parole... THE WITCH COMEBACK!!!
La svizzera punta il paletto più vicino per lanciarsi dall'alto... DIVING LEG DROP!!!! A segno e pin...

1...
2...
2,9NO!!!

Lilith resiste, ma Liiva vuole chiudere il match, e prova la sua mossa migliore... THE CLAIRVO... NO! LILITH RIBALTA IN ARIA... HURACANRANA!!! Le due si rialzano subito e si vanno incontro, la campionessa è lesta... Toe Kick e subito dopo... FALLING NECKBREAKER!!!
Attimo di tregua, le due restano a terra. L'arbitro non esita un istante e inizia il conteggio del doppio KO mentre Sophitia e Bathory Zwei spronano le rispettive tag team partner a riprendersi.

1...
2...
3... rotolano verso i rispettivi angoli
4...
5...
6... DOPPIO TAG!!!

Bathory e Sophitia entrano nel ring e si scagliano l'una contro l'altra. Lariat di Sophitia... evitato! Bathory si abbassa mandando a vuoto il braccio testo. Nuovo rimbalzo... la mascherata prova a colpire con un Lariat... NO! Anche Sophitia evita e si dà lo slancio alle corde... ma questa volta Bathory anticipa saltando... FRONT DROPKICK!!! DEVASTANTE!!!
Affondo vigoroso, pin...

1...
2... NO!

Sophitia si salva, ma la campionessa in maschera scatta verso il paletto.
Bathory vorrebbe saltare ma Sophitia che si riprende e si lancia su di lei facendole perdere l'equilibrio. La sfidante sale sulla seconda corda per stordirla ancora di più a suon di pugni al volto, ma la mascherata reagisce prima spintonandola, e poi colpendola con un calcio al volto. Sophitia si allontana barcollando, mentre Bathory si lancia in stile kamikaze (no quello che faceva schifo)... DIVING SHOULDER BLOCK!!! Spallata volante in caduta, le due lottatrici restano a terra e l'arbitro conta per il doppio KO.

1...
2...
3...
4...
5.... Bathory si rialza

La mascherata afferra Sophitia per i capelli per sollevarla... reazione... POISON MIST!!! La Horns of Baphomet sputazza negli occhi della campionessa accecandola. La sfidante va verso il suo angolo... cambio per Liiva, che entra nel ring fiondandosi contro Lilith spintonandola fuori dal ring. Le due Horns of Baphomet si lavorano in coppia Bathory... Rope-Hang Cutter stance di Sophitia, Diving Double Foot Stomp on the Head di Liiva... ROAD TO UNDERDARK!!! Manovra di coppia, e Liiva va per il pin...

1...
2... Sophitia blinda la situazione
3!!!!

Il match è finito!!!

Horns of Baphomet b. Superior Vampiresses (11:19) con la Road to Underdark conquistando il titolo e vincendo il torneo.

Le Horns of Baphomet hanno vinto l'Amazon Twins Tournament 2018, e sono le nuove campionesse THÈA Divas Tag Team.
Liiva & Sophitia esplodono di gioia, mentre Lilith ha qualcosa da dire a Bathory Zwei... che per tutta risposta la spintona!!! Tensione post match per le Superior Vampiresses. Ed ecco che Bathory Zwei inizia a togliersi la maschera stizzita... via il camuffamento...

ARIANNE!!! LA CAMPIONESSA FWF WORLD WOMEN'S!?!

Bathory Zwei era Arianne (fingiamo stupore), che colpo di scena. C'è stata una sostituzione in semifinale, tutto per danneggiare le nTo Amazonlar!!! E la Board che fa? Tutta colpa dell'Unione Europea!!!
Ma torniamo alle Horns of Baphomet che mostrano fiere trofei e cinture.

Posted Image

Siamo ad un passo dal main event che vede gli Heel 4 Hire opposti al Raven Project, Protovision annuncia l’arrivo degli Heel 4 Hire che si presentano sul ring prima della contesa; indossando ognuno la propria maschera i tre arrivano sul ring e se ne privano poggiandole agli angoli, Maeda è come sempre quello con il microfono.

Dopo la vittoria contro l’Accademy il pubblico ha iniziato ad apprezzare ancora di più la banda creata dallo stesso Maeda, il quale alza la mano:”Easy men, easy…” un –I ear You- viene declamato dai fan ma Maeda attende un secondo sorridendo:”I ear you”

Maeda si sposta al centro del ring:”Parlavo di cinema con i miei pards qua, di western e mi gasavo all’idea che noi sembrassimo esattamente come quei gruppi di pistoleri che sembrano arrivare assieme per caso ma finiscono per farcela, a volte al prezzo della loro vita ma a volte lasciando la città finalmente in pace cavalcando verso il sole.
Forse qualcuno nel Raven Project non sa come siamo finiti assieme, magari sapevate che questo sexy Rock ‘n’ Rolla aveva finito per lottare da solo contro una banda di cabrones e non sapete che improvvisamente due suoi vecchi amici gli hanno ricordato il valore della fratellanza unendosi a lui.
Ed ora questa banda si ritrova a lottare per qualcosa che vale ben più di quanto uno possa pensare.
Perché non parliamo solo di un titolo importantissimo, parliamo di qualcosa che dichiara che cazzo si, questi tipi sono dei veri duri assieme, questi tizi sono esattamente quello che ci aspetta da una banda di cowboy che si preparano a scontrarsi contro i loro nemici, no anzi, questi tizi sono il meglio che ci si possa aspettare da quella che dovrebbe essere una scuola di guerrieri”
Maeda si sposta verso le corde:”Vorrei parlare come so fare io dei nostri avversari ma devo ammettere che Ricky ha un buon punto su di loro”

Falisci prende la parola:”Sono degni di rispetto, nessuno lo può negare, hanno avuto dei momenti di ombra ma due di loro hanno saputo affrontare e battere due dei nostri migliori guerrieri, inoltre quando si arriva alla fine di un ciclo non possiamo continuare a rammaricarci quanto dobbiamo guardare al meglio che è stato fatto, il Raven’s Nest ha fatto tanto, tantissimo, ha dato vita a questa federazione che ci ha permesso di mostrarci al mondo prima come Shinsegumi ed ora come Heel 4 Hire”
Stone prende la parola:”Se tempo addietro mi avessero detto che sarei finito sul ring contro Raven ed i suoi per il titolo trios avrei riso come un imbecille, non pensavo ne che avrei mai lottato oltre che come singolo ne che avrei finito per avere una banda dalla mia, invece ora siamo qua Bros ed abbiamo la possibilità di lasciare davvero il segno nella storia”

Maeda prende la parola:”Alla fine essere parte di una banda, un team o una scuola come la vuoi chiamare significa anche imparare meglio da chi combatte con te no? Ed ho imparato che spesso non hai bisogno di fare per forza lo sbruffone o il bullo con i tuoi avversari per dimostrare quello che vali…” Maeda si prende una pausa e sorride:”Ma non si tratta solo del titolo trios, oh no corvetto, non si tratta solo di quello.”
Maeda si sposta e sale sul paletto:”Il Raven’s Nest è una di quelle scuole che è qua da quando la TWP ha mosso i primi passi, non apprezzerò mai quello che hai fatto come mentore ma i tuoi ragazzi hanno saputo fare cose stupefacenti ed anche tu ovvio, se qualcuno tra tutti deve prendersi il merito di essere la miglior scuola della TWP sicuramente Shinsegumi e Nest si fanno a gara.
E Omega avrebbe potuto fare cappotto ma ha fallito, come Cassie fallì alla sua prima qualificazione all’Empress, abbiamo guadagnato il rispetto e la stima con le unghie e con i denti, come Shinsegumi non abbiamo mai abbassato lo sguardo, abbiamo sempre detto che seguivamo la nostra via contro tutto e tutti; come H4H abbiamo colpito sempre e comunque per quello in cui credevamo.
Come molte altre federazioni la TWP finirà il proprio percorso, non è la prima e non sarà l’ultima, ma stavolta non lasceremo che sia il nome di Raven a restare su un titolo che la rappresenta appieno: una banda di guerrieri che soffrono, lottano e vincono assieme”

Maeda salta giù:”Ci puoi giurare che ci sia una punta di vendetta, di rosico come dite da queste parti e via dicendo, se tutto questo finirà sarà il nostro nome che resterà a galla; vi abbiamo promesso che ogni volta che avreste urlato i nostri nomi avrebbe avuto valore” Maeda indica i fan:”Come dico ogni volta avete creduto in noi ed ora vi ripagheremo, avremo quei titoli attorno alla vita e li solleveremo al cielo, perché se la TWP ha avuto il fuoco dentro di se lo deve a noi, che fossimo Shinsegumi o Heel 4 Hire abbiamo sempre lottato per essa.
Ed ora…” Maeda solleva il pugno al cielo e fa il segno della pistola portandolo poi davanti:”Ci prendiamo il nostro merito”

La musica riprende ed i tre escono dal ring scambiando high fives con il pubblico.

Posted Image

"Uno è andato."

Siamo nel locker room del Raven's Nest e il trio composto da Red Revolution Raven, Little Raven e Kevin Rushmore si sta preparando in vista della finale del King of Trios Tournament che dovranno lottare contro gli Shinsegumi ed è proprio RRR che si è appena rivolto ai suoi allievi.

KR: "Peccato che quell'uno non sia uno di quelli che dobbiamo affrontare stasera... Ci saremmo presi un bel vantaggio..."

RRR: "Non cambia nulla, Kevin. Ora lo sanno, ed è questo che conta."

KR: "Lo sanno cosa?"

RRR: "Che gli romperemo il culo. Sanno che non devono fare gli stronzi né con me né con voi due altrimenti faranno la fine di Omega e gli Shinsegumi, gli Heel 4 Hire o qualunque sia il loro cazzo di nome adesso se ne andranno dal TWP con una manciata di polvere tra le mani e niente più!"

Little Raven fa spallucce.

LR: "Gli romperemo il culo in ogni caso tanto, sia che ci sottovalutino sia che ci affrontino con prudenza e attenzione..."

Raven annuisce.

RRR: "Puoi dirlo forte, Marko. Gli romperemo il culo, questa finale sarà nostra e nessuno ce la potrà togliere, né Sami Maeda e le sue intenzioni più instabili di una donna col ciclo, né Ricky Falisci che dopo aver perso il King of War credo che non abbia fatto altro che ubriacarsi di vino italiano finché non l'hanno ripescato da chissà quale raduno di alcolisti anonimi, né tantomeno quella mezza sega di Billy Stone!"

KR: "Confermo, Billy Stone è proprio una sega completa! Neanche il titolo Rookie è riuscito a vincere!"

Rushmore ridacchia tra sé e sé, ignorato da Red Revolution Raven e Little Raven che ora si rivolge al suo mentore.

LR: "Quelli lì non hanno capito nulla, non sanno cosa significa studiare, apprendere, migliorarsi. Si danno arie da scuola d'élite ma sono solo un gruppo di figli di papà viziati che non sono capaci di fare un cazzo: Wildcore li ha smollati dopo due giorni e ha messo Cassie Carter a capitanarli, poi la loro costola Sami Maeda si è staccata ed è andato in cerca di chissà cosa saltando da un guaio all'altro senza preoccuparsi dei piedi che pestava e delle noie che procurava... E adesso anziché il figliol prodigo che ritorna a casa, sono gli altri che l'hanno raggiunto a fare la sua stessa vita da stronzo! Una scuola fa così, maestro? Dimmelo tu perché io non credo proprio che sia così... Si sentono arrivati al traguardo ma in realtà non hanno neanche sorpassato il punto di partenza e tu gliel'hai dimostrato rompendo il culo a Omega. Adesso saremo noi a fargli capire la differenza tra noi e loro."

Little Raven continua come un fiume in piena.

LR: "La differenza tra chi ha dedicato la sua vita a migliorare se stesso per diventare veramente il migliore e chi prende il wrestling come un passatempo da fare per non drogarsi o non andare a puttane. La differenza tra chi desidera sfondare davvero in questa disciplina e chi invece usa il wrestling per dare sfogo alle proprie pulsazioni e alle proprie frustrazioni da paranoico."

Red Revolution Raven subentra al suo allievo.

RRR: "Gli Heel 4 Hire sono semplicemente il completamento del decadimento di ciò che un tempo erano gli Shinsegumi, l'esempio perfetto di come gli allievi di una scuola possano, anziché migliorare, regredire sempre più fino a scomparire. Ricky Falisci ha detto che lui e gli altri ex-Shinsegumi sono pronti a seguire Sami Maeda sulla strada che lui ha deciso di percorrere..."

"Questa sera si renderanno conto che quella strada è una via senza uscita che porta solamente alla disfatta."

Senza aggiungere altro Raven si avvia verso la porta e, seguito da Rushmore e Little Raven, esce dal locker room mentre le immagini vanno in dissolvenza.

Posted Image

Altro giro ed altra finale. Il main event di questo sesto anniversario R-Pro sarà l'atto conclusivo del King of Trios Tournament 2018, torneo della TWP ma che ha sempre avuto al suo centro le cinture R-Pro World Trios.
Ad affrontarsi saranno il Raven's Nest e gli Heel 4 Hire. Piccola curiosità storica: nel 2012, il primo show del Raven Project si aprì proprio con un title match valevole per le cinture di trio (anche se avevano un altro nome).

Diamo il benvenuto a Sami Maeda, Falisci & Billy Stone, finalisti e sfidanti alle corone R-Pro World Trios. Gli H4H hanno iniziato la competizione con Falisci & Stone mascherati, sotto i nomi di Green Tiger & Red Tiger, sconfiggendo l'Academy (Tito Canales, Snowcrash & Prince Atlas). In semifinale, i due partner di Maeda erano conciati da Rooster Black & T-Rex Green, ed hanno trionfato sugli Hinoarashi (Ken Minami, Kaito Shimizu & Hayate Kita).

Adesso è il turno di Red Revolution Raven, Little Raven & Kevin Rushmore, i campioni R-Pro World Trios.
Il Raven's Nest ha eliminato il new Turkish order (Kemal, Mustafa & MURAD), in un Ladder Match ad inizio torneo, detronizzando i turchi dal ruolo di campioni. Nello scontro successivo, hanno avuto la meglio sul Golden Fist Club (BAD Boria, Izidor Ghjerojenko & Seamus O'Malligan).

I due team sono sul ring, formule di rito e possiamo cominciare.

DIN! DIN! DIN!

6th Match - King of Trios Tournament - Finale/R-Pro World Trios Title:
Raven's Nest (Red Revolution Raven, Little Raven & Kevin Rushmore) (c) vs. Heel 4 Hire (Sami Maeda, Falisci & Billy Stone)


Iniziano RRR e Maeda. Tentativo di Clinch del romano, ma l'americano è abile nel passare alle spalle di Raven e a connettere con un rapido GERMAN SUPLEX! La morsa di Sami continua, costringendo RRR a soffrire prima di potersi riportare in piedi e liberarsi della presa con un'Irish Whip.
Maeda rimbalza e Raven si prepara a un Back Body Drop, ma Mr. Hell 4 Hire lo anticipa con un calcio alla spalle che fa barcollare RRR all'indietro... e subito dopo SUSHI TORPEDO!!! Spinning Lariat dal nulla, Raven impatta e subito dopo cerca rifugio al proprio angolo rotolando, ma Sami prende la rincorsa per colpire... HEELSTRIKE!!! Superkick a segno, Maeda sta dominando, trascina Raven a centro ring... ACE CUTTER!!! A SEGNO!!! E c'è il pin!

1!!!
2!!!
NO!!!

RRR esce dal pin, sospiro di sollievo della FWF Arena.
Maeda va allora al suo angolo e dà il cambio a Ricky Falisci. L'italiano si lancia nel ring contro il connazionale, lo solleva... reazione di RRR... MANHATTAN DROP!!! Ouch! Falisce saltella dal dolore, e il romano affonda un ENZUIGIRI KICK!!! Al tappeto, Raven schiaccia ancora con una STANDING SHOOTING STAR PRESS! Pin...

1...
2NO!!!

Ricky si libera, ma Raven non molla e salta fin sulla terza corda... SHOOTING STAR LEGDROP!!! A segno, pin...

1...
2...
2,9NOOOOOOOOOOO!!!

Per pochissimo, per pochissimo!!! La FWF Arena affoga in un boato di delusione. Raven preferisce dare il cambio a Little Raven. che si lancia subito all'attacco... LARIAT... NO! Falisci si abbassa mandando Little Raven a vuoto, quindi lo abbranca di fianco alle spalle... DONO DI MARTE!!! Serie di Backsuplex a segno.
Brutta botta per Little Raven che ora continua a subire l'offensiva del wrestler italico. Falisci rialza l'avversario, lo imprigiona... RABBIA DI VULCANO!!! Double Underhook Suplex a segno!!! Subito tentativo di pin!

1!!!
2!!!
2,9NOOOOOOOOOOO!!!

Nuovo sospiro di sollievo della FWF Arena, per un pelo di culo di Raven il match non è finito.
Falisci decide di andare al suo angolo dove dà il cambio a Billy Stone. L'ex-rookie non dà il tempo a Little Raven di rialzarsi che lo stende con uno SPINNING BIG BRÒT!!! Spinning Arched Big Boot a segno, Billy rialza Little Raven, se lo carica sulle spalle... STONED AND CONFU... NO!!! Il “corvino” scivola alle spalle dell'americano ed appena si volta lo colpisce con TOE KICK, subito dopo chiude un FRONT FLIP PILEDRIVER!!!
Ma non è finita, Little Raven sale addirittura sulla terza corda... BOYS NIGHT OUT!!! Shooting Star Press a segno e pin...

1!!!
2!!!
2,9NOOOOOOOOOOO!!!

Ancora nulla, troppe emozioni in questo match per un tenero cuore come quello del fan medio R-Pro.
Little Raven solleva Stone e lo porta al suo angolo dove dà il cambio a Kevin Rushmore. L'ultimo Rookie Champ della TWP prende in consegna Billy Stone... CHE PERO' LO ANTICIPA PORTANDOLO IN UNA TRIANGLE CHOKEHOLD!!!
Billy Stone non molla finché Rushmore non finisce quasi KO, ma alla fine preferisce cambiare strategia... HURRICANE DRIVER!!! T-Bone Suplex a segno e pin...

1...
2...NO!!!

Nulla da fare, Stone allora si allontana e prende la rincorsa per attaccare... NO, KEVIN LO ANTICIPA CON UN BIG BOOT!!! Billy Stone finisce gambe all'aria e Kevin Rushmore non indugia oltre, rialza l'avversario e chiude... DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!!! Kevin Rushmore vede la possibilità di chiudere il match in modo netto, risolleva Billy Stone ancora intontito per la botta, lo afferra da dietro... RELEASE GERMAN SUPLEX!!!
Rushmore si carica, il match potrebbe finire grazie a lui... ma Maeda interviene!!! Blitz di Mr. Heel 4 Hire, REVERSE STO!!! Little Raven interviene subito a dare sostegno al suo tag team partner... DROPKICK!!! Doppio calcio voltante, Sami viene abbattuto. Il “corvino” è galvanizzato e non si accorge che Falisce vola nel ring per attaccarlo... RONCOLA VOLANTE!!! Flying Reverse 3/4 Facelock Neckbreaker a segno, Falisci però non ha nemmeno il tempo di esultare perchè qualcuno se lo carica sulle spalle... E' RED REVOLUTION RAVEN!!! FAKE SOUND OF PROGRESS A SEGNO!!! Boato della FWF Arena, ma RRR cade anche lui... COLPITO DA BILLY STONE CON UN POTENTE ELBWO SMASH!!!
Tutti i lottatori, legali e no, ora sono al tappeto, ecco che piano piano si riportano tutti in piedi... E SCATTA LA MAXI RISSA!!! Tutti contro tutti senza esclusione di colpi. Little Raven lancia Falisci alle corde e con una Lariat accompagnato i due finiscono fuori ring. Raven invece ha steso Maeda con una Falling Neckbreaker e ora sta salendo sulla terza corda... MA MAEDA LO RAGGIUNGE!!! Tra i due inizia una colluttazione vinta dal romano.. CHE VA A SEGNO CON UN SUPERPLEX FUORI DAL RING!!! OUCH! IMPATTO MOSTRUOSO!!! BOATO DELLA FWF ARENA!!!
Maeda e Raven sono KO al terra, sul ring restano gli uomini legali Kevin Rushmore e Billy Stone.
Il membro del Nest prova ad affondare un GOLD RUSH... a vuoto! Stone avviluppa l'affondo nel TOMBSTONED!!!
Thirlt a Whirl Jumping Kneeling Piledriver a segno, Billy afferra un braccio di Kevin e prova a chiudere un Cross Armbreaker... Breaking Point in arrivo, si mette male per Rushmore!!! Ma ecco... LITTLE RAVEN!!! STOMP!!! Intervento del “corvino” che manda KO Stone con un calcio alla testa. Kevin si rialza e si fionda sull'avversario alle spalle... GERMAN SUPLEX HOLD!!!

1!!!
2!!! Interveniti blindati...
3!!!

Il match è finito!!!

Raven's Nest b. Hell 4 Hire (18:55) con un German Suplex Hold difendendo il titolo e vincendo il torneo.

Red Revolution Raven, Little Raven & Kevin Rushmore hanno vinto il TWP King of Trios Tournament 2018, confermandosi campioni R-Pro World Trios. La FWF Arena festeggia il risultato a pieni polmoni, mentre i due “pulcini” del Nest recuperano il loro leader a bordo ring per i festeggiamenti.
Complimenti ragazzi, e auguri Raven Project!!!

Posted Image

Follow that car... Ordine esule
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Mi raccomando, non esagerate coi commenti.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create a free forum in seconds.
Learn More · Register for Free
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR