Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Tying Up Loose Ends; A 4-Part Series
Topic Started: Jun 17 2018, 22:17 (187 Views)
Taker88
Member Avatar

PART 1
"What happened to Kerli?"


Al centro di una stanza buia, direttamente sul pavimento, è stato posizionato un televisione acceso. Nessuna immagine e nessun colore ma solamente il bianco, il nero ed il grigio dello statico ad illuminare lievemente il locale. Ad un tratto, un rumore stridente spezza il silenzio. Il rumore di una sedia trascinata lentamente sul pavimento. E' un uomo a trascinarla e a posizionarla proprio davanti al televisore, ma nel verso opposto, per poi sedercisi sopra appoggiando le braccia sullo schienale. La luce proveniente dal televisore illumina e ci mostra il volto mascherato dell'uomo che si rivela essere Joey Di Maggio.

JDM: << I'm cleaning out my closet. >>

Detto questo, l'atleta mascherato alza un braccio e lo punta verso il televisore. In mano ha un telecomando e, premuto un tasto, lo statico lascia finalmente spazio a delle immagini. Una scritta, sullo schermo, ci informa parzialmente su quello che stiamo per osservare.

24 Marzo 2014
2FH Pipebomb #36

*****

E' stato un grandissimo incontro, il primo tra due donne qui in Fight For Honor! A trionfare è però la Devil's Muse, e ciò irrita non poco i fan, che fischiano sonoramente. Mentre Zoey urla all'arbitro di alzargli il braccio, Shane Hero entra all'interno del ring. Lo Straight Edge scambia uno sguardo con Zoey, uno sguardo di intesa. Nel frattempo, Joey è ancora all'esterno del quadrato, al tappeto dopo la brutta botta. Sembra esser finita qui, e invece non è per nulla così. Perché Zoey nota che Kerli sta strisciando verso le corde, nel tentativo di rimettersi in piedi. La Devil's Muse rimane in disparte...E SHANE HERO CHE SI POSIZIONA PER LA END OF STORY!!!


Lo Straight Edge si trova sul lato della rampa, dove Joey solo ora sta riaprendo gli occhi, dopo il brutto impatto. Il Messia dei Disperati alza lo sguardo e nota Hero che lo fissa, che sorride maleficamente. Lo Straight Edge poi si volta verso Kerli, notando che si sta rimettendo in piedi.


E scatta.


END OF STORY!!!
END OF STORY!!!
END OF STORY!!!


Su Kerli!


L'estone è stata spezzata in due!

*****


Alla vista di tale scena, Di Maggio abbassa per un istante lo sguardo. Le immagini continuano a scorrere, portandoci ora a tre settimane dopo, mentre l'atleta mascherato ha intanto risollevato lo sguardo.

13 Aprile 2014
2FH St. Patrick's Pain

*****

JD: << Perché perdere una sorella non è più così tanto importante per me. Non dopo aver perso un figlio. >>

ST & TF: << WHAAAAAT?! >>

...

JD: << [...] Kerli è stata ricoverata d'urgenza [...] mi spiega di come nemmeno lei sapesse di essere incinta [...] Il colpo subito aveva provocato un trauma al feto [...] da quel momento in avanti, un aborto spontaneo sarebbe potuto accadere. [...]>>

...

JD: << Shane Hero killed my unborn child. So tonight, I kill Shane Hero. >>

...

DIN DIN DIN!!!

PAREGGIO!!!

Joey Di Maggio vs Shane Hero termina 3:3

Crowd: BOOOOOOOOOOOOOH!!!

...

SH: "It's not over."

...

SH: "Sudden...Sudden Death."

...

Joey si inginocchia esausto, lo Straight Edge rimane al tappeto immobile. Joey allora si rimette in piedi e si dirige verso l'avversario. Lo prende per il capo...MA HERO SI LIBERA DALLA PRESA! POI CERCA DI FAR PARTIRE UN GREATEST KICK! JOEY PERO' LO PARA! E ROLLING ELBOW SUCCESSIVO DEL MESSIA DEI DISPERATI! HERO BARCOLLA STORDITO...

HERO 2 ZEROOOOOOOOOOOOO!!!

JOEY PERO' NON SI ACCONTENTA E SI PRECIPITA SULLA TERZA CORDA! BRACCIA ALZATE AL CIELO!

REMEMBERING MARILYN!!!

UNOOOOO!

DUEEEEEE!

TREEEE! TREEEE! TREEEE!!!!

...

La Devil's Muse alza lo sguardo verso il fratello e scuote il capo furiosa...E ALLORA ENTRA NEL RING! Joey fissa stremato la sorella. Zoey scuote il capo, più che furiosa pare singolarmente delusa....E ALLA FINE RIFILA UNO SCHIAFFO POTENTISSIMO A JOEY! Il Messia dei Disperati tiene lo sguardo fisso verso il basso...

E POI LA COLPISCE CON L'HOOOOMEEEE RUUUUN!!!

SUPERKICK! L'HA PRESA IN PIENO! JOEY GUARDA LA FOLLA, CHE ESPLODE QUANDO IL MESSIA INDICA IL PALETTO! DI MAGGIO SI PRECIPITA SULLA TERZA CORDA!

ALZA LE BRACCIA AL CIELO CON ESTREMA DECISIONE! Nel mentre, l'inquadratura passa poi su Zoey...CHE STA SORRIDENDO?! La Devil's Muse spalanca gli occhi, lasciandosi andare ad uno sfogo da perfetta psicopatica sadica, in suo pieno stile!

Z: "Sei tornato! Mio fratello è finalmente tornato!"

JOEY NON SE NE ACCORGE E LA STENDE COMUNQUE CON LA REMEMBERING MARILYN!!!

*****


Nel risentire le parole della sorella, un sorrisetto compare sul volto mascherato del Messia dei Disperati.

JDM: << You couldn't have been more wrong. Could you, sister? >>

Il momento dura poco però e Joey torna a farsi serio alla vista delle parole che introducono il prossimo filmato.

Later that same night
Unseen footage


*****

Mentre St. Patrick's Pain è ancora in fase di svolgimento, non troppo lontano dall'arena, sempre in quel di Dublino, un atleta che ha già finito di combattere e vincere è appena sceso da un taxi. C'è però qualcosa di strano in lui, ovvero l'abbigliamento. E' infatti inusuale indossare un completo nero elegante a meno di un'ora dall'aver disputato un brutale Iron Man match. Si tratta dunque di Joey Di Maggio il quale, dopo una rapida doccia post-match ed il vistoso cambio d'abito, ha lasciato l'arena per precipitarsi a casa. Una volta pagato il tassista, prima che quest'ultimo riparta, dal porta bagagli posteriore Joey tira fuori il suo borsone da lavoro nonché un mazzo di rose, una scatola di cioccolatini ed una bottiglia di champagne per poi darsi una pacca sulla gamba come per assicurarsi di avere qualcosa nella tasca dei pantaloni. Mentre il tassista riparte, Joey raggiunge il portone del palazzo in cui risiede.

Tassista: << Ancora complimenti per la vittoria! E buona fortuna! >>

Alzando la mano impegnata a tenere la bottiglia di champagne, Joey lo ringrazia. Tra i fiori, lo champagne, i cioccolatini e le chiavi di casa tirate a fatica fuori dal borsone, aprire il portone non è affatto semplice. Una volta riuscitoci, Joey si fionda prima all'interno del palazzo e poi in un ascensore trovato fortunatamente già aperto. Una breve salita e le porte si aprono su di un pianerottolo, quale piano non ci è dato sapere. Di Maggio lascia dunque l'ascensore per poi fermarsi dinnanzi alla propria porta di casa, anche qui, il numero non ci è dato sapere. Lasciato cadere il borsone, questa volta seppur abbia già in mano le chiavi, Joey sembra esitare. Posa dunque tutta la roba che aveva in mano su di uno scalino, per poi controllare che ogni cosa sia intatta. Accertatosi di ciò, abbassa lo sguardo per controllare anche se stesso. Il pianerottolo ha uno specchio, nel quale Joey controlla che l'abito non abbia pieghe o altri difetti. Si controlla poi nuovamente la tasca dei pantaloni, tirando fuori da essa una scatolina che apre rivelando al suo interno un bellissimo anello. Un sorriso compare sul suo volto mentre si rimette la scatolina in tasca. Tornato davanti alla porta, ripresi in braccio tutti i regali di prima e dopo aver preso un profondo respiro, Joey infila la chiave nella serratura ma sembra ricordarsi di qualcosa.

JDM: << Ah, cavolo! >>

Rapidamente si toglie la maschera, infilandola nella tasca libera dei pantaloni, e si passa una mano tra i capelli per sistemarseli un po'. Non ci è dato vederli però, come non ci è dato vederlo in viso. L'inquadratura si è infatti abbassata di poco, abbastanza per inquadrarlo solamente fino al collo. Poi, finalmente, apre la porta.

JDM : << Kerli sono a casa! >>

Varcata la soglia di casa, Joey si chiude la porta alle spalle e lancia le chiavi su di un mobiletto lì vicino.

JDM: << Ce l'ho fatta! Hai visto? >>

Joey continua a parlare mentre cammina lungo il corridoio di casa.

JDM: << Zoey e Shane non saranno più un problema! >>

Nessuno sembra rispondere alle parole del Messia dei Disperati che intanto, stanza per stanza, sta girando tutta casa accendendo e spegnendo luci. Rimane infine la camera da letto.

JDM: << Kerli? >>

Come ogni altra stanza, anche la camera da letto è vuota. Qualcosa però è diverso dal solito. Le lenzuola del letto sono un po' stropicciate, come se ci fosse stato appoggiato qualcosa di pesante. Inoltre, le ante dell'armadio sono spalancate, così come lo sono i cassetti del comò e di uno dei due comodini. Buttati i fiori sul letto e posati i cioccolatini e lo champagne sul comò, Joey si mette a controllare la stanza. Si rende purtroppo conto che a mancare sono solamente gli abiti e gli effetti personali di Kerli. Il volto di Joey continua a non essere inquadrato, possiamo però immaginare l'espressione su di esso e la confusione che starà provando. Di Maggio si siede poi sul letto ed appoggia il volto sulle mani, il quale continua a rimanerci nascosto. Ad un tratto una lucina rossa attira la sua attenzione. E' la luce che segnala la presenza di un messaggio nella segreteria. Senza perdere tempo Joey si mette in piedi, si avvicina al comodino e con la pressione di un tasto fa partire l'ascolto in vivavoce del messaggio.

*BEEP*

KE: << Caro Joey, quando ascolterai questo messaggio io me ne sarò già andata. Sei appena uscito per andare all'arena ed io sono qui a fare le valigie. Ho un aereo da prendere che mi riporterà a Los Angeles. So di averti lasciato già una volta in passato, so di averti promesso che non avrei mai più abbandonato il tuo fianco e ti giuro che quando ti feci quella promessa, ci credevo davvero. E' solo che... Mai e poi mai avrei immaginato di trovarmi in una situazione simile. Ho deciso di andarmene perché il restare si è fatto troppo difficile. Sono passate tre settimane e non riesco a pensare ad altro. Scoprire di essere in attesa di un bambino solamente per soffrirne la perdita dopo un paio di settimane, come uno scherzo malato da parte di questa vita crudele. Tu sai come io creda nel soprannaturale e in quel tipo di cose. Siamo sempre stati diversi sotto a quel punto di vista, io e te. Tu pensi che il caso sia solamente il caso mentre io, nel caso vedo qualcosa di più. Un segno, un messaggio... Il destino, oppure... Una punizione. Ed è per questo che mi chiedo se ciò che mi è successo non sia proprio una punizione divina, il modo scelto da questa vita di punirmi per non averti ascoltato. Perché ora so che avevi ragione. Ogni volta che hai cercato di proteggermi e ogni volta che non ti ho dato ascolto. Pensavo di poter essere forte, di poter essere il sostegno di cui avevi bisogno e la compagna che meriti di avere al tuo fianco ma mi stavo solamente illudendo e tu lo sapevi. Non sono mai stata adatta a questo mondo, al tuo mondo. Io non so come facciano altre donne vittime della stessa cosa, non so come facciano e dove trovino la forza di riprendere a vivere come prima. Quello che so è che nei momenti più bui, mi sono sempre potuta rifugiare nella musica. Torno dunque a Los Angeles e ti chiedo di non seguirmi. Penso che sia meglio per entrambi se ci prendiamo una pausa. Perché non sono solo le pareti di questa casa e le strade di questa città a ricordarmi di ciò che ho perso e degli errori che ho fatto. Perché incrociare il tuo sguardo, vedere il tuo viso, sentire la tua voce ed il calore del tuo corpo vicino al mio... Le cose che prima mi facevano stare bene, ora impediscono alle mie ferite di guarire. Non so se sarò mai più in grado di guardarti allo stesso modo. Non so se sarò mai più in grado di vedere in te l'uomo che sei stato per me fino ad un mese fa. Questo perché, per quanto io mi reputi responsabile di tutto quel che è successo, c'è una voce che mi ronza nella testa. Una voce che mi dice che nulla di quanto è successo sarebbe accaduto se solo tu avessi affrontato tua sorella sin dal primo momento invece di farlo quando era ormai troppo tardi. Una voce che mi dice che non avrei mai sofferto così tanto se quel dannato giorno del 2011 non mi avessi contattata con l'offerta di farti da manager. Una voce che mi dice che col tempo finirai probabilmente col perdonare a Shane e Zoey anche una cosa come questa mentre io li odierò per il resto dei miei giorni. Una voce che mi dice di odiare anche te e che si fa sempre più forte. Decido allora di andarmene così, evitando una discussione della quale potremmo finire col pentirci. Non so se finirà col trattarsi di un semplice arrivederci ma per il momento la parola "addio" sembra quella più adatta. Quindi... Addio, Joey. >>

*BEEP*

La stanza piomba nuovamente nel silenzio. Né una parola né un gesto da parte del Messia dei Disperati che rimane lì, in piedi a fianco del letto. Nessuna reazione, nessuno sfogo. Che lo shock del momento lo abbia paralizzato? No. Joey si muove e lo fa tirando fuori dalla tasca dei pantaloni la scatolina contenente l'anello che abbiamo visto prima. La tiene davanti a se, ad altezza di quello stomaco che poco prima è stato metaforicamente preso in pieno da un pugno. Apre dunque la scatolina e così rimane, ad osservare quell'anello e probabilmente a chiedersi come abbia fatto a non accorgersi di come lui e la bella estone fossero mentalmente su due pianeti distanti anni luce l'uno dall'altro.

*****


Tornati nella stanza buia, sempre seduto davanti al televisore, il Joey Di Maggio del presente sembra ricreare la scena appena vista. In mano ha infatti quella stessa scatolina, aperta davanti al proprio volto mascherato. Una cosa è però diversa rispetto a quattro anni prima: l'anello non c'è. La scatolina è vuota. Che fine avrà fatto l'anello in questi ultimi quattro anni? Questo è un segreto che Joey non è ancora disposto a rivelare. Il video che stavamo osservando, intanto, non ha smesso di proseguire. Anzi, un suono ci richiama a prestare attenzione al televisore. Come noi, anche il Joey attuale.

*****

*DING DONG*

*****

End of PART 1.
• Championships •

Fight For Honor (as Joey Di Maggio)
2FH World Heavyweight Championship [1]
2FH ZERO-Safety Championship [1]

Raven Project (as Joey Di Maggio)
R-Pro 6-Man Tag Team Championship (with Mehmet Arkin & Red Revolution Raven as Mexican Standoff Team) [1]

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
GWF Sorrow Championship [1]

MSN is Wrestling (as Sting)
MSNiW Championship [1]
MSNiW Tag Team Championship (with Lex Luger & Scott Steiner as nWo Wolfpac) [1]

Italian Wrestling Federation (as Kane)
IWF Championship [1]
IWF Tag Team Championship (with MVP as Hell MVPs) [1]

GXT/Virtual Wrestling Federation (as Undertaker)
VWF Championship [1]
GXT United States Championship [1]

ECW Quiz Federation (as Taker88)
ECW Tag Team Championship (with BumBumToni) [1]

• Awards •

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
2011 GWF "Keep your eyes on..." Slammy Award

Italian Wrestling Federation (as Kane)
2008 IWF "Feud of the Year" Award
2007 IWF "Feud of the Year" Award
2007 IWF "Tag Team of the Year" Award

GXT/Virtual Wrestling Federation (as Undertaker)
2006 GXT/VWF "Match of the Year" Award
2005 GXT "Best Face Wrestler" Award

• Highlights •

Fight For Honor (as Joey Di Maggio)
Only man to hold the 2FH World and ZERO-Safety Titles at the same time

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
2012 Game of Thrones Tournament Finalist (GWF, ECF, WFS, EWS, WBFF)

MSN is Wrestling (as Sting)
Last MSNiW Champion
Undefeated in MSNiW
MSNiW MSNMania III Main Event Winner
2011 MSNiW Royal Rumble Winner
2010 MSNiW Survivor Series Main Event Winner & Sole Survivor

Italian Wrestling Federation (as Kane)
IWF WrestleMania II Main Event Winner
Longest Reigning IWF Champion Ever (15 March 2009-6 November 2009/Closure of IWF)

GXT Federation (as Undertaker)
GXT Road to ForumMania I Winner
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Taker88
Member Avatar

PART 2
"A family reunited."

*****

*DING DONG*

Il suono del campanello strappa Joey dalla confusione dei propri pensieri e lo riporta al presente. Chiusa rapidamente la scatolina contenente l'anello, la posa sul letto e si dirige verso la porta dell'appartamento. Lungo il cammino, tira fuori dalla tasca dei pantaloni la maschera che si era tolto poco prima di entrare in casa e se la rimette nuovamente sul volto, limitandosi ad indossarla senza allacciarla.

JDM: << Chi è? >>

Dall'altra parte della porta, risponde una voce femminile a Joey molto familiare.

??: << La tua famiglia. >>

Non gli serve sentire altro per decidere di aprire la porta, ritrovandosi di fronte ai due individui contro i quali ha finito di combattere meno di due ore prima: la sorella, Zoey, e l'ex migliore amico, Shane Hero. Seppur vestiti in abiti civili, i due mostrano i segni del conflitto, soprattutto la ragazza. Mentre Joey può nasconderli sotto all'elegante abito e alla maschera, la sorella mostra invece un livido sulla guancia ed uno sul petto, visibile per via della camicetta leggermente sbottonata che sta indossando, entrambi "regali" del fratello al termine del match contro Shane. Dopo alcuni istanti di silenzio, è la bionda Di Maggio a dire qualcosa.

ZO: << She's not here, is she? >>

La domanda retorica della sorella fa reagire il fratello che le si avvicina, faccia a faccia.

JDM: << Come fai a saperlo!? Ci sei tu dietro, non è vero!? Dov'è Kerli!?>>

L'irruenza di Joey porta Shane ad avvicinarsi, pronto a difendere Zoey la quale, però, con un gesto della mano lo ferma. La Devil's Muse non si scompone e continua a fissare il fratello.

ZO: << In questo momento dovrebbe essere su di un aereo, no? >>

Dice la bionda, mostrando un sorrisetto e riprendendo a parlare quando lo sguardo del fratello si fa rabbioso.

ZO: << Comunque no, mi dispiace ma io non c'entro. So che sarebbe stato più facile per te se avessi potuto darmi la colpa, magari con la speranza di affrontare Shane ancora una volta e liberare Kerli dalle mie grinfie ma la verità è che la tua adorata ha deciso di lasciarti di sua spontanea volontà. >>

L'aggressività di Joey svanisce rapidamente, con lo sguardo che si abbassa e l'atleta mascherato che fa un passo indietro.

ZO: << La ragione per cui sono a conoscenza della sua dipartita è il semplice fatto che non sono una sprovveduta. Sono Zoey Di Maggio, ho occhi ovunque, come quel bravo tassista che ti ha portato a casa e che mi ha raccontato di come avessi intenzione di chiederle di sposarti. Ecco dunque la ragione dello stupido abito che stai indossando. >>

Questa è pura umiliazione per Joey, il quale compie un ulteriore passo indietro rimanendo in silenzio. Zoey intanto prende l'occasione per entrare nell'appartamento, Shane a seguire, senza che Joey tenti nemmeno di fermarla. Una volta dentro, la bionda si dirige verso l'unica stanza illuminata, ovvero la camera da letto, dentro la quale la Devil's Muse nota i fiori, i cioccolatini e lo champagne comprati da Joey ma, soprattutto, sopra al letto, Zoey nota la scatolina contente l'anello di fidanzamento. Si siede dunque sul letto, gambe accavallate, apre la scatolina e rimane a fissarlo. Joey ha intanto raggiunto anch'egli la camera, dopo aver speso alcuni istanti da solo nel corridoio. Quando vede Zoey con in mano l'anello, Joey sprinta su di lei ma viene rapidamente bloccato da Shane.

SH: << Take it easy man, come on. >>

Joey però non si calma e punta il dito contro la sorella, nuovamente infuriato.

JDM: << Non toccare quell'anello! Non ti azzardare! E' colpa tua se era sopra ad un letto e non attorno al dito di Kerli! E' colpa tua se è andata via! Ci hai tolto un figlio! Ci hai tolto tutto! >>

A queste parole, Zoey si mette in piedi.

ZO: << Let him go, Shane. >>

Il King of Pain non sembra convinto che sia la cosa giusta da fare. Con le braccia sempre aperte a bloccare il passaggio a Joey, volta lo sguardo verso Zoey con il Messia dei Disperati che afferra però l'opportunità di spingerlo via e portarsi dinnanzi alla sorella che, a sua sorpresa, lo attende porgendogli proprio l'anello che Joey voleva riprendersi. Il gesto prende in contropiede l'atleta mascherato che, ripresosi l'anello, rimane però sempre carico della rabbia del momento che cerca almeno di sfogare a parole.

JDM: << Se pensi che questo serva a qualco... >>

All'improvviso, Zoey abbraccia il fratello. Non è un trucco. Non è una finta. E' un vero gesto d'affetto, totalmente "out of character" per la Devil's Muse. Per alcuni attimi è lo shock a farla da padrone. Shane Hero, intento a rialzarsi, si lascia invece cadere nuovamente a terra. Non è il dolore ad impedirgli di rialzarsi bensì la scena a cui i suoi occhi stanno assistendo, la vista della sua compagna, una donna in grado di compiere atroci perfidie, abbracciare il fratello contro il quale, per settimane e fino a poche ore fa, ha scatenato la furia dello stesso Shane. Che sorride. Un lieve sorriso di sollievo compare sul volto del King of Pain, sente che la guerra fratricida è davvero finita. Dinnanzi a lui, intanto, Joey è come pietrificato. La sorella lo stringe, con gli occhi chiusi e le braccia attorno al collo, ma Joey non ricambia. Le braccia del Messia rimangono aperte, le mani tremano, in lui è in atto una guerra interiore. Un vero e sentito abbraccio da Zoey è tutto ciò che Joey ha desiderato sin dal primo momento in cui i due si sono ritrovati in 2FH, un abbraccio che però arriva dopo essere stato vittima per settimane proprio della crudeltà della sorella. L'unica donna a cui Joey vuole bene tanto quanto ne vuole a Kerli ma anche la donna che ha portato la estone ad andare via, forse per sempre. Passa il tempo, nel silenzio più assoluto, e Joey ancora non si muove. Senza interrompere l'abbraccio, Zoey inizia a parlare.

ZO: << Io sono un'egoista, una manipolatrice, una malefica stronza di prima categoria... Ma tu sei mio fratello. Se avessi saputo qual'era la condizione di Kerli, non avrei mai scagliato Shane contro di lei. Nessuno sapeva che fosse incinta, nemmeno lei stessa. Volevo fartela pagare, volevo farti soffrire come tu hai fatto soffrire me, ma non ti avrei mai volutamente fatto perdere un figlio. Questo lo sai, vero? Io tengo alla nostra famiglia ed è proprio perché ci tengo che ho dovuto scatenare la mia ira su di te. >>

Dopo aver ascoltato le parole della sorella, Joey la afferra per le spalle con entrambe le mani e la allontana quanto basta per poterla guardare negli occhi.

JDM: << Ma cosa diavolo ti ho fatto? >>

Attraverso la maschera, Joey osserva Zoey con sguardo smarrito.

ZO: << You left me. >>

Zoey fissa per un po' il fratello, scuote poi rassegnata il capo, e continua.

ZO: << Proprio non ci arrivi, eh? Nostro padre mise incinta mia madre e poi tornò da te. Tu sei cresciuto con una famiglia felice mentre io sono cresciuta con una madre sola ed un profondo odio per l'uomo che ci ha abbandonate. Chissà, forse è per questo che tratto gli uomini più come servi che altro ma... Tu eri diverso. Al contrario di un padre che mi ha creata senza mai farsi vivo, una volta venuto a conoscenza della mia esistenza tu non hai visto l'ora di conoscermi. Il tuo primo viaggio negli States, ancor prima di approdare in GWF, la prima cosa che hai fatto è stata venire da me. Seppur distanti, ci siamo tenuti in contatto. Tu vivevi il tuo sogno mentre io mi allenavo, ci vedevamo poco ma ci sentivamo spesso. Presto sarei giunta in GWF, come poi ho fatto, ed io, te e Shane avremmo dominato quella compagnia insieme ma ciò non avvenne mai perché, un giorno, tu sparisti nel nulla. Proprio come quel padre che non volle avere niente a che fare con me, mi lasciasti anche tu senza dirmi nulla. Né a me... >> - indica Shane - << ... Né al tuo migliore amico. Ci trattasti come dei semplici fans! A noi, le due persone a te più vicine! >>

L'emozione nelle parole di Zoey è molto forte, gli occhi iniziano a farsi lucidi.

ZO: << Per più di un anno ho continuato ad allenarmi, a migliorare, a forgiare la mia strada senza nemmeno sapere se mio fratello fosse vivo o morto e poi, un giorno, eccoti sbucare in 2FH. In Irlanda, tra tutti i posti. Niente scuse, niente spiegazioni. Il momento in cui ti ho visto è il momento in cui ho deciso di fartela pagare nell'unico modo che conosco. Non con le parole ma con la violenza, volevo lacerarti la pelle come tu mi hai lacerato il cuore! Ho iniziato a vedere in te lo stesso uomo che mi abbandonò ancor prima che fossi nata e anche se era troppo tardi per fargliela pagare, potevo almeno farla pagare a te! Potevo farti soffrire il doppio, potevo far sì che tu soffrissi non solo per te stesso ma anche per lui ed è ciò che ho fatto! Perché te lo meritavi! Te lo meritavi! Te lo... >>

Questa volta è Joey ad abbracciare la sorella. Tenendola già dalle spalle, non fa altro che tirarla a sé. Con un braccio le avvolge il corpo, con l'altro invece il collo, appoggiandole la mano sul capo. Come per proteggerla, come per farle capire che è tutto finito. Quello a cui ha appena assistito Shane Hero è un ribaltamento totale della situazione.

ZO: << Poi però è arrivata lei... Ed ho capito tutto. >>

In pieno abbraccio, Zoey aggiunge qualcosa che porta Joey a lasciarla andare.

ZO: << Kerli è la ragione per cui lasciasti la GWF, non è vero? Kerli è la tua droga. Proprio come quella prima tirata di sigaretta che si tramuta poi in dipendenza, chiedere a Kerli di farti da manager in GWF in quel giorno del 2011 è stato l'errore più grande della tua carriera. I primi mesi in GWF avevi dimostrato di essere un grande talento, assieme a Shane eri pronto a dare fuoco al mondo del pro-wrestling e poi? Ti sei perso dietro ad una che lì non voleva manco esserci, hai perso più incontri di quanti ne hai vinti e provasti ad allontanarla ma, come un drogato in astinenza, finisti col fare ancora peggio. Il tuo unico successo, la vittoria del GWF Sorrow Title, avvenne perché lei si fece rivedere, come una nuova e fresca dose nelle vene di un drogato, e quando poi se ne andò nuovamente che successe? Un mese dopo perdesti il titolo, perdesti la finale del torneo Game of Thrones, perdesti il feud con Tommy Kent in ECF e sparisti dalle scene. Non so se questo anno e più di assenza ti sia servito per disintossicarti da lei ma è chiaro come tu ne sia nuovamente assuefatto. >>

Zoey sottolinea quello che ha appena detto indicando l'elegante abito indossato da Joey; nonché i fiori, i cioccolatini, lo champagne ed ovviamente l'anello.

ZO: << Questa volta però non sei solo. Hai tua sorella ed il tuo migliore amico al tuo fianco. Che ironia, eh? Le due persone contro le quali hai appena finito di guerreggiare sono qui per te mentre la donna che ami, colei per la quale hai combattuto anche stasera un'ultima battaglia, se n'è andata di sotterfugio, senza nemmeno avere il coraggio di guardarti in faccia. La verità è che non è stata solo lei ad aver perso un figlio, è una perdita che avete sofferto entrambi, e mentre tu ti si sei fatto forza per l'ennesima volta, mentre eri a combattere proprio per lei, contro tua sorella ed il tuo migliore amico, lei ha fatto le valigie e se n'è andata. >>

Joey abbassa lo sguardo, senza parole. Ciò che la sorella gli sta dicendo lo trova in accordo ed è forse difficile per lui ammetterlo, se non con un gesto del capo una volta tornato ad incrociare lo sguardo di Zoey.

ZO: << Questa guerra tra di noi non è finita perché hai sconfitto Shane, no. E' finita perché l'ho deciso io. Non sarà iniziata per colpa sua ma ora che Kerli si è finalmente tolta dai piedi per quella che sembra essere l'ultima volta, non c'è più motivo per continuare a lottare. Posso riavere mo fratello, ora. Un talentuoso ragazzo incazzato col mondo, incapace di accettare le ingiustizie e le restrizioni impartitegli da questa esistenza! Voglioso di farla pagare a chi non credeva in lui, a chi lo prendeva in giro, e di dimostrare il proprio valore a chi ancora non lo conosce! Deciso ad essere un esempio per altri come lui! Questo è quello che mi dicevi di volere quando parlavamo del nostro futuro e delle nostre ambizioni, ricordi? >>

Joey annuisce e la sorella continua.

ZO: << Avevi cominciato così bene... Non avevi paura di nessuno! Né di giovani promesse come te, né di veterani, né di leggende del ring. Avevi qualcosa da dire su tutto e tutti, buoni o cattivi, e guai a non farti parlare! Non avevi bisogno di un manager, di sicuro non di una cantante ed i suoi moonchildren. Non avevi bisogno di discorsi sdolcinati per avere l'attenzione dei tuoi desperates perché avevi un carisma tale che le tue sole azioni all'interno del ring parlavano da sole. Tu non combattevi direttamente per i tuoi desperates ma per te stesso ed erano i tuoi successi ad inspirarli. Il tuo scopo non era quello di essere amato da tutti ma di essere un esempio per coloro che avevano bisogno di una figura come la tua, di mostrargli come uno di loro si fosse elevato oltre i confini impostigli da questa vita e che, come te, anche loro potevano farcela. Ho rivisto quel Joey e la sua determinatezza poco prima che mi planassi addosso con la tua Remembering Marilyn. Un Joey concentrato sull'obiettivo, conscio di quello che deve fare per ottenerlo, anche se si tratta di colpire la propria sorella. >>

Zoey dunque alza un braccio ed appoggia la mano sul petto di Joey.

ZO: << C'è sempre tanta rabbia in te. C'è sempre stata. Questa volta è diversa, però. Non è questa intangibile vita ad averti voltato le spalle ma una persona in carne ed ossa, una persona a te molto importante. Non è una rabbia che puoi usare come motivazione, no. E' una rabbia che devi sfogare o che rischia di divorarti l'anima. Una rabbia con la quale convivo da una vita intera e che mi ha reso quella che sono. Vuoi diventare come me? >>

Joey volta un attimo lo sguardo su Shane che, rapidamente, fa cenno di "no" con la testa prima di venir fulminato da un'occhiata di Zoey. La scenetta porta un inaspettato sorriso sul volto dell'atleta mascherato.

JDM: << Not really, no. >>

ZO: << Ed al contrario di come hai potuto fare con me, dubito tu voglia volare dietro a Kerli per fargliela pagare in qualche modo, giusto? >>

JDM: << Right. >>

ZO: << Damn it. >>

Un altro sorriso compare sul volto di Joey. I due sembrano ora quasi scherzare, proprio come fratello e sorella.

JDM: << Allora, cos'hai in mente? >>

A queste parole, Zoey risponde fissando seriamente il fratello negli occhi e mostrandogli un sorrisetto che non promette nulla di buono.

ZO: << Ho un piano ambizioso in mente, fratello. Per entrambi. Per prima cosa, però, è tempo di prenderti ciò che meriti. Almeno una volta, prendi me come esempio. Fai come tua sorella. Usa la rabbia che hai in corpo e calpesta chiunque si frapponga tra te ed il tuo obiettivo. Dopotutto... Cos'hai da perdere che tu non abbia già perso? >>

Joey rimane in silenzio, lo sguardo fisso sulla sorella. Le parole di quest'ultima sembrano funzionare, sembrano convincere il fratello, e se non bastassero ecco che Zoey afferra con entrambe le mani il volto del fratello così che possa concentrarsi solamente su di lei.

ZO: << Kerli's gone, brother. Fill that void with GLORY. >>

*****


A week later
2FH Pipebomb #39

*****

KARL BARBAROSSA IS HERE!!!
Il cavaliere della Fight for Honor indossa fiero, intorno alla vita, il 2FH World Championship.

...

K: "Popolo de la Pugna per l'Honore... Hic, vobis, lo novum CAMPIONE DE LO MUNDO... KARL BARBAROSSA!!!"

Il pubblico esulta ancora di più, con Karl che alza la sua cintura al cielo.

...

K: "Uno guerriero savio sa anco che la istrada non habea hic la sua finem, sed isto est solum l'initium. Quando la fama di uno cavaliere va extra li confines de' la sua landa, multi sunt li nemici che volunt prendere lo suo posto. Ma ego cognosco anco che niuno de' esti nemici che me hanno sfidato a la pugna combatte in accordo con lo meo codex de' honore! Ego so de' esser ne lo iustum, et esto facto me dà forza! Et..."

All'improssivo, il discorso di Barbarossa viene interrotto dal risuonare della theme song appartenente all'unico atleta [...] in grado di generare una positiva ovazione della folla pari a quella ottenuta dal nuovo campione poco fa. La canzone è "Attack", la band sono i 30 Seconds to Mars e l'atleta in questione, che si presenta proprio ora sullo stage, è Joey Di Maggio.

...

J: "La prima cosa che mi sento in dovere di fare è complimentarmi con te, Karl. Quel titolo è assolutamente meritato."

...

J: "Hai mostrato di avere un senso d'onore che nessuno dei tuoi nemici, sia passati sia coloro che già ti alitano sul collo dal momento in cui hai vinto quel titolo, hanno dimostrano di poter eguagliare.... Almeno fino ad ora."

...

J: "Proprio come te, Karl, se non di più, anche io ho lasciato sangue, sudore e lacrime tra queste corde. Sin dal mio primo giorno in Fight for Honor il mio cammino è stato in salita, costellato di ostacoli. [...]

...

J: "Sin dal primo giorno in questa compagnia, sono stato da solo. [... ] nonostante si sia sempre aggiunto un nuovo personaggio alla storia, sono sempre tornato ad essere solo ma sai cosa? Non mi sono mai sentito solo perché sin dall'inizio ho avuto loro dalla mia parte! E' per loro che combatto ed è per loro che lo faccio con onore! Per i miei Desperates!"

...

J: "Perciò, se alla fine del tuo cammino pieno di tribolazioni c'è il 2FH World Heavyweight Title, penso sia più che giusto che alla fine del mio ci sia almeno una title shot. Una title shot che dopo sette mesi ancora non ho visto, nemmeno una volta. Una title shot al titolo del mondo! Non trovi?"

...

J: "Non saprei come dirlo nella tua lingua per farmi capire meglio, Karl, ma ti sto sfidando ad un match valido per il 2FH World Heavyweight Title da disputarsi proprio qui, questa sera!"

Crowd: "YYYYYEEEEEAAAAAHHHHH!"

Di Maggio tende la mano a Barbarossa.

J: "What's it gonna be?"

Barbarossa inizialmente sembra indeciso, ma si guarda attorno e vede il pubblico caldissimo.

B: "Cavalier De' Mayo, ci sunt cavalieri che primum de' te meriterebbero uno scontro per lo titulo de' Campione, come lo messer Puzzle! Ma... Ego video la reactionem de lo populo tutto et cognosco la purezza de' lo core tuo et lo tuo valore! La sfida est acceptata!"

...

KARL BARBAROSSA KICKS OOOOUUUUUTTTT!!!

THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!

Barbarossa all'ultimo istante esce dal pin, per un soffio! Di Maggio mette le mani al volto, sembra fatta. Il Messia dei Disperarti si avvicina all'angolo, rimettendosi in piedi amareggiato. Fissa Barbarossa, quasi a chiedersi come potrebbe mai batterlo. Karl sembra avere la forza di un esercito. Joey osserva la folla. Si sente un disperato. Si avvicina poi a Barbarossa. Vale la pena tentare, almeno...SCREAM OF DESPERATION IN ARRIVO! E INVECE NO! BARBAROSSA LO COLPISCE CON DEI CALCI E LO ALLONTANA! Di Maggio si lancia però subito alle corde...E PRENDE IN PIENO BARBAROSSA CON UNO SHINING WIZARD! NO NO NO, KARL L'HA PARATO, MA JOEY NON SE NE ACCORGE! Di Maggio infatti si dirige verso le corde senza nemmeno guardare verso Karl, che nel frattempo si sta rialzando! Joey è sulla terza corda pronto per la Remembering Marilyn, la seconda...Ma Karl muove le corde e gli fa perdere l'equilibrio! Joey si tocca le parti basse, Karl nel frattempo sale sulla seconda corda e lo colpisce con una serie di pugni, pronto per un Superplex!

OH MIO DIO!!

NO! NO! NO! DI MAGGIO SI TIENE STRETTO ALL'ANGOLO!

Joey lo colpisce ripetutamente con delle testate, Barbarossa sembra essere in balia dell'avversario...ALLORA JOEY PROVA A LANCIARSI CON UNA POWERBOMB DAL PALETTO! MA CADE IN PIEDI! CADE IN PIEDI E SOPRATUTTO BARBAROSSA RIMANE FERMAMENTE ALL'ANGOLO! Karl quindi non fa scappare l'avversario e tenendolo per la maschera all'angolo lo colpisce ripetutamente con dei pugni dalla seconda corda...E ALLORA JOEY NE APPROFITTA PORTANDOSI L'AVVERSARIO IN SPALLA!

OH MIO DIO!!!

NON CI CREDO!!!

HERO!!!
2!!!
ZEROOOOOO!!!

UNOOOOOOO!

DUEEEEEEEEE!

TREEEEEEEEE!

HE DID IT!
HE DIT IT!
HE FUCKING DID IT!

*****


Le immagini tornano finalmente al presente. Joey è sempre lì, seduto su quella sedia in quella stanza buia e di fronte a quel televisore, unica fonte di illuminazione. Attraverso quelle immagini, l'atleta mascherato rivive la vittoria del suo primo e fin'ora unico titolo mondiale in singolo. Una smorfia insoddisfatta compare sul suo viso.

JDM: << There will be more. Many more. >>

Le immagini continuano intanto a scorrere.

*****

Inginocchiato al centro del ring con le mani a coprire gli occhi, Joey Di Maggio sente il ring announcer urlare il suo nome, sente la folla che lo riscalda con il suo calore. Sente che lui è il nuovo campione massimo della Fight For Honor! [... ] Joey prende il titolo e lo alza al cielo e la folla lo acclama a gran voce!

Ma poi ad un certo punto scatta qualcosa.

Barbarossa si sta rimettendo in piedi, mentre Joey festeggia, il pubblico sembra ammutolirsi. [...] I fan sembrano prender coscienza del gravissimo colpo subito da Karl e non ci pensano due volte...

BARBAROSSA!!!
BARBAROSSA!!!
BARBAROSSA!!!

[...] Il Messia dei Disperati sente il coro del pubblico e si volta verso Karl. Quest'ultimo alza il pugno al cielo [...] la theme di Joey viene tagliata, il pubblico sembra pretenderlo. La theme di Karl Barbarossa viene fatta risuonare e il coro prosegue! Barbarossa avrà si perso la cintura, ma...

*****


Veniamo nuovamente e rapidamente catapultati nel presente. Giusto il tempo per vedere l'attuale Joey Di Maggio scuotere il capo e distogliere lo sguardo dal televisore, come se si vergognasse di quello che sta per accadere o meglio, ciò che è già successo.

JDM: << Don't do it. Don't do it. Don't do it. Don't... >>

Joey si rassegna ed abbassa lo sguardo un attimo prima che ci venga nuovamente mostrato il passato.

*****

SBAM!!!

BELT SHOT!!! DI MAGGIO L'HA COLPITO CON UN COLPO DI CINTURA!!!

E la theme song di Karl viene immediatamente tagliata. Barbarossa giace al suolo immobile mentre sulla sua carcassa Joey si guarda attorno furioso, fuori di se, offeso per come la folla si sia dimenticata del vincitore, del nuovo campione, per dare credito allo sconfitto. Il Messia dei Disperati poggia un piede su Barbarossa, per poi alzare il titolo al cielo!

*****

End of PART 2.
Edited by Taker88, Jul 2 2018, 02:11.
• Championships •

Fight For Honor (as Joey Di Maggio)
2FH World Heavyweight Championship [1]
2FH ZERO-Safety Championship [1]

Raven Project (as Joey Di Maggio)
R-Pro 6-Man Tag Team Championship (with Mehmet Arkin & Red Revolution Raven as Mexican Standoff Team) [1]

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
GWF Sorrow Championship [1]

MSN is Wrestling (as Sting)
MSNiW Championship [1]
MSNiW Tag Team Championship (with Lex Luger & Scott Steiner as nWo Wolfpac) [1]

Italian Wrestling Federation (as Kane)
IWF Championship [1]
IWF Tag Team Championship (with MVP as Hell MVPs) [1]

GXT/Virtual Wrestling Federation (as Undertaker)
VWF Championship [1]
GXT United States Championship [1]

ECW Quiz Federation (as Taker88)
ECW Tag Team Championship (with BumBumToni) [1]

• Awards •

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
2011 GWF "Keep your eyes on..." Slammy Award

Italian Wrestling Federation (as Kane)
2008 IWF "Feud of the Year" Award
2007 IWF "Feud of the Year" Award
2007 IWF "Tag Team of the Year" Award

GXT/Virtual Wrestling Federation (as Undertaker)
2006 GXT/VWF "Match of the Year" Award
2005 GXT "Best Face Wrestler" Award

• Highlights •

Fight For Honor (as Joey Di Maggio)
Only man to hold the 2FH World and ZERO-Safety Titles at the same time

Global Wrestling Federation (as Joey Di Maggio)
2012 Game of Thrones Tournament Finalist (GWF, ECF, WFS, EWS, WBFF)

MSN is Wrestling (as Sting)
Last MSNiW Champion
Undefeated in MSNiW
MSNiW MSNMania III Main Event Winner
2011 MSNiW Royal Rumble Winner
2010 MSNiW Survivor Series Main Event Winner & Sole Survivor

Italian Wrestling Federation (as Kane)
IWF WrestleMania II Main Event Winner
Longest Reigning IWF Champion Ever (15 March 2009-6 November 2009/Closure of IWF)

GXT Federation (as Undertaker)
GXT Road to ForumMania I Winner
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR