Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Unfortunately I heard you
Topic Started: Jun 19 2018, 19:12 (69 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
"Dimmi, Sami, ti brucia il culo così tanto?"

Siamo all'esterno del Golden 1 Center e Red Revolution Raven sta registrando un promo di risposta alle dichiarazioni di Sami Maeda.

"Comprendo la rabbia e la frustrazione che tu e i tuoi compagni potete provare... E' legittimo se pensi CHE TUTTE LE VOLTE CHE NOI DEL NEST VI ABBIAMO AFFRONTATO VI ABBIAMO SEMPRE ROTTO IL CULO, ma ehi, non l'abbiamo mica fatto apposta o perché battervi ci dà qualche sadico piacere... E' il wrestling, amico, si vince e si perde. Nel vostro caso si perde e basta, ma non dipende poi così tanto da noi..."

Breve pausa.

"Visto che però ci tieni a sparare cazzate sul mio conto, spero che non ti dispiacerà se mi premuro di darti qualche risposta... Nei miei primi 3 anni ho vinto il doppio o il triplo di quello che può aver vinto il piccolo disagiato che vi portate appresso, ho settato standard che nessuno di voi stronzi può sperare minimamente di raggiungere, ho tagliato traguardi che altri lottatori non raggiungono nemmeno a fine carriera... E non mi metter a elencarli, primo perché non mi va di stare qui fino a domattina e secondo perché non ho bisogno di tirarlo fuori per sapere che il mio cazzo è più lungo del tuo. Beh, persino il clitoride di Cassie è più grande del tuo bigattino, c'è poco da dire... E parlo di Omega, non perché invidi di lui qualcosa che io già ho, ma perché l'ho battuto, l'ho battuto nel King of Rome, l'ho battuto nella Ultimate Challenge e continuerò a batterlo per sempre, anche quando sarò un vecchio decrepito, lo farò finché non avrete capito che io sono io e voi non siete un cazzo!"

"E magari qualche volta prenderò pure io qualche pin, che andranno ad aumentare il numero di quelli subiti ma che non potranno mai eguagliare quelli che io ho portato fino al conto di tre... Ma sarà sempre meglio di una carriera fatta esclusivamente di splendidi fallimenti, non trovi?"

"E non prenderò parte per l'ennesima volta a questo stupido gioco! Non mi presterò ancora a rispondere alle accuse di ingerenza negli affari dei miei studenti: ho sempre fatto ciò che andava fatto, li ho lasciati liberi di fare le loro scelte e di andare per la loro strada, ma io ho seguito la mia, e se ho vinto due titoli Anarchy l'ho fatto perché le regole me lo consentivano, se insieme a Kevin e Marko ho vinto i Trios Titles l'ho fatto perché loro meritavano di tagliare quel traguardo e meritavano che io mettessi le mie energie al servizio dei loro sogni... Quella che dai tu è una lettura squallida e patetica, frutto del risentimento di un uomo che ancora non ha trovato la sua strada e prova percorrere allora i sentieri altrui..."

"Perché è questo che tu sei: un misero idiota dal cuore inaridito che ha bisogno di vedere il fallimento altrui per sentire meno opprimente il peso del suo che grava sulle sue spalle. Io non ho mai fallito, non ancora almeno, sono orgoglioso di me stesso e dei mie allievi e ogni mattina posso guardarmi allo specchio senza provare disgusto..."

"Ci riesci anche tu? Non mi interessa... Spero che ci riesca Wildcore nonostante ormai abbia compreso che non ha forgiato guerrieri ma solo stupidi pupazzi che non hanno ancora capito che non sono io ad avere bisogno del wrestling per farmi notare."

"E' il wrestling che ha bisogno di me."

Ancora pausa.

"E con questo chiudo la comunicazione, da oggi per me non esisti più, non mi rovinerò più la vita con la tua frustrazione da sfigato. Tu e i tuoi coglioni sarete affare di Kevin e Marko che vi dimostreranno che non hanno bisogno di me per rompere il culo ad un'ammucchiata di figli di troia come la tua... Non meriti neanche che io mi sporchi le mani con te."

CAMERA FADES
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Psykomarty

-Non nuovo a confronti infuocati via internet Sami Maeda ha risposto tramite Youtube alla dichiarazione di Raven-

:"Tu non hai battuto Omega al KoR"

Maeda è per strada mentre cammina, notte in una zona che pare essere di mare.

:"Non sarebbe da me fare il puntiglioso ma mi piace che tu non ti autoconvinca di cazzate quando si parla di Caleb; lui ha battuto te nel più importante torneo del mondo nei suoi primi anni di vita, te, che hai dominato in lungo ed in largo il wrestling anzi no, come hai detto?
Che ha settato standard.
Forte, lo dicono anche del mio mentore sai, che ha introdotto lo Strong Style ed il Puroresu in America, che ha lanciato la prima vera Pipebomb in CWF quando te ancora eri...non so cosa fossi prima ma ci arrivo tra poco"

Maeda si ferma davanti a quella che pare una pizzeria, allunga delle banconote e prende due pizze che si porta dietro :"Mi piace ricordare che proprio al KoR hai alzato la mano di Omega in segno di rispetto ma ora lo definisci un disagiato.
Cazzo, se tu avessi vissuto un decimo di quanto ha vissuto lui ed ora cammina a testa alta ora staresti in qualche metropolitana a fare l'elemosina.
Oppure a fare video trap.
Ma lo ripeto, non difendo Omega, non ne ha bisogno.
Mi fa ridere il tuo -non voglio avere nulla a che fare con te- eppure hai avuto un bruciore al culo talmente forte da doverlo fare, non su un ring chiamandomi a rispondere direttamente o sfidandomi ma fuori da una arena di nascosto.
Perchè il Rivoluzionario alla fine non ha le palle per fare quello in cui crede ed ha solo bisogno di essere un bravo wrestler che i vari owner manipolano a loro piacimento"

Sami arriva in macchina, chi fa le riprese sale dal lato passeggero, le pizze vanno dietro, Sami parte e si infila in bocca una sigaretta, ma la mano femminile che riprende gliela leva:"Ecchecazzo...ok, appena scendo.
Dicevo, sei solo un ridicolo ipocrita che alla fine serve e si sottomette come una troietta ad ogni owner che glielo proponga, mi ricordo chiaramente come sei stato in silenzio all'arrivo dell'nTo in TWP o mentre il Kommando faceva il cazzo che voleva.
Noi invece non siamo mai stati in silenzio, perchè il nostro mentore ha creato guerrieri, ma te non sai nemmeno cosa siano e i tuoi pulcini idem.
Ed aproposito puoi dirmi quanto ti pare quanto hanno ottenuto ma senza di te cosa avrebbero avuto?
E noi senza il mentore che lottasse con noi o per noi cosa abbiamo ottenuto?
Ma vedi, il divertimento è che non è questo il punto"

La macchina parte, Sami fischietta e poi prosegue:"Il punto è che tu non sei nessuno, non sei nulla oltre a quelle tre lettere, Red Revolution Raven, non hai nient'altro.
Il wrestling non ha bisogno di te, tu non hai mai portato nulla di nuovo, non hai mai scosso il wrestling, quando arrivi sanno che lotterai, che vincerai un titolo o magari due ma alla fine quando sparirai non cambierà nulla, tu non cambi in niente e per nulla.
Non hai un nome vero, una vita vera, oltre quella pittura non c'è niente.
Tu hai bisogno del wrestling choombatta, senza di esso non sei niente, se tu sparissi domani anche il Raven Project sopravviverebbe da solo, quando sparisci da una federazione questa va avanti, quando chiude non è mai per qualcosa che hai fatto.
Tieniti i tuoi titoli e le tue vittorie, tienile strette per carità, perchè nel momento in cui mollerai affonderai al contrario dello stronzo che sei"

La camera ora gira, le riprese sono opera di Cassie Carter :"Un solo favore da parte mia, puoi smetterla di parlare del mio clitoride eretto e turgido come un pene, comprendo i tuoi gusti ma per me sono abbastanza fuori norma, cerca in futuro di parlare di altro oltre che di quello che speri io abbia tra le gambe.
E' disturbante"

Maeda viene ripreso, fa il segno della pace e la ripresa si conclude.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Free Forums with no limits on posts or members.
Learn More · Register for Free
« Previous Topic · Promo · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR