Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
eXiled Souls
Topic Started: Apr 6 2006, 12:18 (577 Views)
Trax
Member Avatar
The Bad
DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Fra

DATI DEL WRESTLER

Nome: Raziel, Deamiel
Data di Nascita: sconosciuta, dall'aspetto si può ipotizzare che siano tra i 20 e i 25 anni
Luogo: Belgrado, Serbia
Altezza: Raziel 6'1 (186 cm), Deamiel 6'3 (190 cm)
Peso: Raziel 214 lbs (98 kg), Deamiel 240 lbs (108 kg)
Allineamento: Heel
Theme Song: AFI - Miseria Cantare
Titoli Vinti: MPWA Tag Team Champions, FWE Tag Team Champions, WFS Tag Team Champions (5); WBFF World Tag Team Champions (3); IW World Tag Team Champions; 2FH Tag Team Champions; R-Pro Unified Tag Team Champions

Stile di lotta:
Raziel: Hi-Flying/Lucha
Deamiel:Brawling

Stile di lotta secondario:
Raziel: Hardcore
Deamiel: Hardcore

Mosse tipiche:
Raziel: Fall From Grace (Shooting Star Legdrop), Wrath (Blockbuster), Tornado DDT
Deamiel: Suffocating Sight (Dragon Sleeper with Scissors), Fall in Pain (Running-Over the Shoulder-Powerslam), German Suplex, Backdrop Suplex, Vertical Suplex, Brainbuster, High Angle Boston Crab
Mosse di coppia: The Decapitation (Doppio Enziguri Kick), From Fist To Last (Double Violence Party), Spear-Missile Dropkick Combination.

Finisher:
Raziel: Hiroshima Driver (Michinoku Driver dal paletto), Evil Seed (Shiranui)
Deamiel: World War 3 (Double Underhook Piledriver)
Finsher di Tag: Fallout Execution (Simultaneous powerbomb (Deamiel) / hangman's neckbreaker (Raziel) combination)

BACKGROUND
Non si conosce nulla della vita privata di questi due ragazzi, apparsi qualche anno fa nella scena indipendente europea. I due tenebrosi wrestler hanno cominciato a girare per le fed di mezza Europa, conquistando vittorie e titoli e demolendo gli avversari che di volta in volta gli si paravano di fronte. Una caratteritica di questo oscuro duo è che sono sempre apparentemente calmi, e "smontano" gli avversari con una flemma inquietante, come se fosse la cosa più naturale di questo mondo. Arrivano alla ribalta grazie alla MPWA, nella quale mettono a segno una discreta winning streak all'esordio, condita da un lungo regno di tag-champs, e detengono contemporeaneamente anche i tag titles della FWE, fed backyard americana della quale sono i primi tag champions di sempre. In WFS la loro importanza aumenta sempre di più e nel giro di 3 anni arrivano a conquistare ben 4 volte i titoli di coppia. Tuttavia la loro gimmick dark, comincia a stancare sia il pubblico che gli stessi eXiled Souls.

Ad Anarchy in the UK, arriva quindi il grande cambiamento. Basta con le apparizioni improvvise, basta con i tuoni, e tutto quanto c'è di paranormale, basta con il linguaggio gotico. Agli eXiled Souls ora interessa una sola cosa: l'annientamento totale di qualunque avversario. Con questa nuova attitude, il duo serbo vince un'altra volta i titoli di coppia della WFS, 3 volte quelli della WBFF e quelli della 2FH, mettendo su un emozionante feud contro un altro tag team plurititolato, ossia i Dev Adam, che si svolge attraverso WBFF, WFS, R-Pro e 2FH e che ancora non accenna a finire.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Molto lavoro di coppia e collaborazione tra i due sul match.
Raziel è il più piccolo della coppia, più votato all'high-flying, Deamiel è leggermente più grosso e potente. Fuori dal ring, Deamiel è quello con più abilità oratorie, Raziel invece sembra un po' "picchiato" e a spesso e volentieri si lascia andare a deliri senza senso, che vengono poi prontamente interrotti da Lilith, la loro manager, o dallo stesso Deamiel.

ATTIRE
Raziel porta capelli lunghi, neri, trucco scuro sotto gli occhi, una maglietta smanicata nera senza particolari motivi, fasciature bianche ai polsi e alle mani, sempre sporche di sangue anche prima dei match, jeans corti strappati che lasciano vedere le ginocchiere e gli stivali da combattimento.

Deamiel ha capelli cortissimi neri, anche lui trucco nero sotto gli occhi, indossa una maglietta nera con una goccia di sangue sul retro, porta fasciature nere alle mani e gomitiere nere. Anche lui porta i jeans ma, a differenza di Raziel, sono lunghi.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Nome: Lilith
Data di Nascita: sconosciuta, dall'aspetto si può ipotizzare che siano tra i 20 e i 25 anni
Luogo: Belgrado, Serbia
Altezza: 5'5 (170 cm)
Peso: 134.48 lbs (61 kg)
Allineamento: Heel
Theme Song: AFI - Miseria Cantare

Stile di lotta:
Technical/Submission
Stile di lotta secondario:
Brawling

Mosse tipiche:
Lucypher (Northern Light Suplex), Pool of Blood (Grapevine Boston Crab), Warpath (Corner High Knee Strike-Running Three-quartier Facelock Jawbreaker Combination), Curb Stomp,Springboard Dropkick, Victory Roll.

Finisher: Ode to Hell (Half nelson choke with bodyscissors)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Roster · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR