Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
RADUNO WFS - Two days in Rome; Il resoconto
Topic Started: Apr 17 2007, 12:50 (431 Views)
JohnFrusciante
Member Avatar
Un omino casca in terra, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia
Ore 10:30

Arrivo a Roma, alla stazione siamo io, RRR, Barbaro, Trax e Joker. Già ci conoscevamo io, Paco e Fra, quindi riconoscerci è stato più che semplice. Soprattutto dai guanti di Fra (con un caldo boia!) e dall'Eurostar per bambini di Paco. Ad un certo punto, un ragazzetto è venuto verso di noi, iniziando a parlare una strana lingua. Dopo attenta riflessione, abbiamo capito che era Barbaro. Dall'altra parte, ecco arrivare "The Piercing Man" Joker che, son sincero, mi ha davvero piacevolmente sorpreso.

Mattina

Guidati da due romani che non conoscono Roma, siamo andati al Pincio, a cazzeggiare mentre orde di donne mi chiedevano autografi. L'argomento clou? La WFS e affini... Bello vedere Joker e Barbaro rosicare mentre noi bookavamo e parlavamo in codice dei piani futuri della federazione, tipo, per esempio... BWAHAHAHA! Non ve lo dico!

Pranzo

Mc, con Joker che si guarda e gusta il panino, per poi spiaccicarsi la sottiletta sui pantaloni, con una cameriera pazza che cantava e che, a sua insaputa, ho preso per il culo. Tant'è, poi siamo andati a prendere un caffeino al tavolo... Bar del cazzo, buono il cafè (fallo anche cattivo, 1,20€...)...

Pomeriggio

Prosegue la Maratona dei nostri 5 eroi che, dal Pincio, vanno a Piazza di Spagna, poi a Piazza Navona, poi a Trastevere. Come? A piedi, e come se no?!?
Dopo aver ascoltato cinque-sei-sette idioti con trombetta e clavicembalo in Piazza Trilussa, torniamo (a piedi, si...) a Termini. Prima, però, pausa birretta nello storico pub di Via Nazionale. Giusto il tempo per vedere in tv il Manchester in azione (BWAHAHA!).

Ore 20,30.

Joker ci lascia, la ragazza è più importante della WFS. Barbaro riceve il diciassettesimo job promesso della serata. A Termini, con una giacca mangiata da un cane lupo, arriva Seifer. E devo dire che lo imito proprio bene... Andiamo a fissare un albergo, per me, lui e Trax, per poi andare in Stazione. Chi ci aspetta li? Pattone!

Sera

In sei, su una Toyota Corolla, sfrecciamo con Fra che si diverte a fare sesso orale con Paco e Seifer che vuole sentire le sigle dei cartoni animati (col cazzo!) verso Trastevere. Inizia a piovere. All'altezza di Barbaro, ancora no...
La testa di Pattone sbrilluccica come non mai, Fra saltella con il suo passo alla Celentano, io e Paco ci accendiamo l'ennesima sigaretta della giornata.

Trilussa

Arriva anche Fede (Reaper) alla birreria trilussa, dove mangiamo (grazie, Chiurlo, per la dritta, è un revival per alcuni di noi...) circa otto-nove pentole di pasta, oltre alla fagiolata e le patate fritte per contorno. Da bere? Mah, giusto giusto otto litri di Tennent's Super... In sei, perché Seifer si ubriaca con l'acqua gassata.

Post Partita

Ascoltate le barzellette di Mastro Conterio, che rischia la decapitazione (e che insegna il giochino dell' "eh? Poppa!" a tutti), si fa un giretto per Trastevere. Barbaro torna a casa. Fede anche, ci ha degnato "troppo" della sua presenza, sto frocio.
Torniamo alle 3 verso Termini, stanchi morti. Pattone inizia a tessere le lodi di Biaggi, senza successo. Fra e lui tornano verso casa (l'avranno trovata?), io, Trax e Seifer verso la nostra bettola.

Albergo Bruna

Sorpresa! Prenotiamo una tripla, ma manca un letto! Soluzione? Dormiamo in tre per orizzontale, con i piedi fuori (si, anche io) ed un puzzo di formaggio che è qualcosa di incredibile.

Domenica

Il risveglio è caratterizzato da un caffè che sa di merda da parte della signora. Peggio dei due presi a Termini (ed è tutto dire). Poi, dopo aver fatto circa quindici foto con delle fans accorse appositamente da Svezia, Svizzera e Finlandia per vedermi, torno a casa con il mio Euvostav...
Born To Be English

Posted Image

Ci sono solo due squadre di calcio a Liverpool: il Liverpool e le riserve del Liverpool.

Bill Shankly
Offline Profile Quote Post Goto Top

Joker
Member Avatar
Stronzo, ti Deturpo la faccia e ti Torturo
Aspettavo sto Topic dal giornalista, lo volevo fare io, ma ho dato la precedenza a te e credo di aver fatto bene. :lol:

Bé anche io sono stato piacevolmente sorpreso da Trax, RRR, Barbaro & Conterio. Con jimmy forse più "feeling" ci conosciamo di più :rolleyes:

Che dire, speriamo in un prossimo raduno, un vero raduno. Con magari 6-7 persone in più, e magari a Roma. Ora che da buon romano me l'avete fatta girà tutta, ce vojo rianda!.

Sono contento anche che magari qualcuno si è accorto che Joker è un simpaticon e buontempone

:fn: :fn: :fn: :fn: :fn: :fn: :fn: :fn: :fn: :fn: :fn: :fn:
Posted Image

Career Highlights:

1x pVw Insane Clan Titles ( Insane Clown Bastard )
1x EEWF Tag Team Titles (Insane Clown Bastard)
1x EEWF Best Tag Team of the 2006 (Insane Clown Bastard)
1x WFS Tag Team Titles ( Insane Clown Bastard )

2x AWF World Title ( The Joker )
1x MeS World Title ( The Joker )
1x Wbff Comic Title ( The Joker )
1x WFS Best New Entry 2008 ( The Joker )

1x BFC King of War Title ( Backyard Punk )
1x EEWF Tag Team Titiles ( Backyard Punk )
1x Eddie Guerrero Memorial Trophy 2007 ( Backyard Punk )
1x MBW Irish Guinness Emperor ( Backyard Punk)
1x Projekt X Title (Backyard Punk)
1x First WFS Cole's Mom Fucker (Backyard Punk)
2x WFS X-Rated Title (Backyard Punk)

Pausamerda
Member Avatar
Le vostre mamme ;>
*rosico* :angry:

Apparte gli scherzi, mi fa paicere vi siate divertiti, anche se visto che non c ero io, vi siete persi metà del divertimento :D
Sweet home Alabama
Where the skies are so blue
Sweet Home Alabama
Lord, I'm coming home to you

ELEBEMA!!!!

Mike Patton
Member Avatar

cioè ti sei scordato il cameriere al Trilussa...mortacci vostri ho dovuto fare le porzioni io, una volta l'ha fatta Paco e tra un pòmagnava solo Fra. :D

Jimmyb
Member Avatar
WFS #1 Fan
pattone cameriere 4 ever!
Posted Image

Jimmy Barbaro

c'ho la theme music più figa del roster WFS
Handler di:
Jimmy Barbaro in WFS e ECF
Evil Warriors - senza fissa dimora
Bryan Dex in MBW

Titoli vinti con Jimmy Barbaro:
2x ECF Undisputed Champion *
1x FWE Iron Man Champion
1x FWE Break It! Champion
1x WBFF Undisputed Iron Man Champion
1x WFS Hardcore F'N Champion
1x WFS British Champion
1x WFS X-Rated Champion
1x BFC King of War Champion
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Titoli vinti con Bryan Dex:
x1 WDW Street Title *

Titoli vinti con gli Evil Warriors:
x1 IEWD Squad Champions *

*Federazione chiusa e attuale detentore del titolo

Posted Image

Posted Image
Posted Image

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Io e Pattone l'abbiamo trovata la strada per casa :D

Comunque ringrazio tutti per la splendida giornata... Mi sono divertito tantissimo! E per essere due albanesi finti romani, io e Joker ci siamo orientati bene! <_< :lol:

Reaper
Member Avatar
Mr. Blue
Io non sono frocio.. ma lo è il mio professore di diritto commerciale.. sto stronzo...

Comunque la prossima volta le palline rosse ficcatele tutte nel culo Contè.

P.S. Bella serata. Si è scoperto che il Pattone sporziona da paura, che sbarbie parla una lingua stranissima e che mangiamo tutti come sfondati tranne barbaro che ha sostituito l'indegno kine dello scorso anno.
Posted Image

Mike Patton
Member Avatar

cmq potevate magnare di più...quando è tutto a volontà si deve magnare (magnare è il verbo giusto perchè rende meglio l'idea) fino a sentirsi male!!!
Cassssso!

JohnFrusciante
Member Avatar
Si, ma visto che scurreggiavo dalle 10 di mattina, ho preferito limitarmi ai miei buoni 8 piattoni di pasta :D
Born To Be English

Posted Image

Ci sono solo due squadre di calcio a Liverpool: il Liverpool e le riserve del Liverpool.

Bill Shankly

Mike Patton
Member Avatar

Marco Conterio...il toscano che crea un'atmosfera

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Ecco cos'era la puzza di morto che si sentiva ogni tanto... <_<

Old No.7 Brand
Member Avatar
A Me Non Mi Interessa!
Peccato che sono un barbone senza un solod, sennò un salto ce lo avrei fatto pur io T.T
Career Highlights:
- FWE Iron Man Title [Kamikaze]
- pVw Overwinged Title [Kamikaze][2]
- pVw Insane Clan Title [Ghetto Mayhem][2]
- EEWF Hardcore Title [Kamikaze]
- EEWF Pure Violent Title [Kamikaze]
- EEWF Most Violent Wrestler 2007 [Kamikaze]
- WFS X-Rated Title ["The Misfit" Dave Keel][2]
- EEWF Tag Team Title [Ghetto Mayhem]
- EEWF King Of The Ring 2007 [Kamikaze]
- WFS Internet Title [Kamikaze][2]
- mBw Kash Title ["The Misfit" Dave Keel]
- WFS FTR Title [Kamikaze]
- WFS Title [Kamikaze]

Pausamerda
Member Avatar
Le vostre mamme ;>
Reaper,17 April 2007
16:24
l'indegno kine dello scorso anno.

ma io sono ciccione perchè bevo, mica perchè mangipo tanto :D

e cmq :sparta:
Sweet home Alabama
Where the skies are so blue
Sweet Home Alabama
Lord, I'm coming home to you

ELEBEMA!!!!

YourF'N'Idol
Member Avatar
Merdaccia Romana
"Le palline rosse ficcatele tutte nel culo"

Contè, conosci anche tu la barzelletta delle palline rosse?
Posted Image

Bye bye Bombay

ASW Intercontinental Champion (2)
ASW Light Haevyweight Champion
MPWA Tag Team Champions

JohnFrusciante
Member Avatar
Li ho tenuti in bilico per 30 minuti buoni :D
Born To Be English

Posted Image

Bill Shankly

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
Go to Next Page
« Previous Topic · La Taverna dello Zozzo · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR