Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Kamikaze; and now... Kaboom!
Topic Started: Feb 19 2008, 14:20 (440 Views)
Old No.7 Brand
Member Avatar
A Me Non Mi Interessa!
DATI DELL'HANDLER

Io

DATI DEL WRESTLER

Nome: Kamikaze
Data di Nascita: 13.08.1980
Luogo: Miami, Florida
Altezza: 182 cm - 5'97"
Peso: 94 kg - 207 lb
Allineamento: Face
Theme Song: P.O.D. - Boom!
Titoli vinti: FWE Iron Man Title, pVw Overwinged Title[2], EEWF Hardcore Title, EEWF Pure Violent Title, WFS Internet Title (X2), WFS FTR Title, WFS Title.
Stile di lotta: Hardcore
Stile di lotta secondario: High Flying/Lucha
Mosse tipiche:
Inside The Fire (non è una mossa vera e propria, è il nome che Kamikaze usa quando distrugge un flaming table col corpo dell’avversario)
Like Light To Flies (Corckscrew Shooting Star Press)
C.O.B. (Spinning Brainbuster)
Only For The Weak (Hardcore Cradle Shock)
Disasterpiece (Springboard Corckscrew Senton)
Afterlife (360 Sitout Pedigree)
Sex, Drug’n’Metalcore (Running Single Leg Dropkick, Shining Wizard e Double Foot Stomp Combination)

Finisher: Kaboom! (Flying Spinning Corkscrew Leg Lariat with Steel Chair )
Genocide (Flipping Piledriver)

BACKGROUND

Nasce in Florida, ma non ha una dimora fissa a causa dei suoi genitori, atleti del circo; fin da piccolo dimostra una grandissima passione per il wrestling, soprattutto per l'hardcore, ma per lui questo è un sogno irrealizzabile. Perciò mette da parte questa passione e all'età di 15 anni entra con i suoi genitori nel business del circo, agli inizi nel ruolo di equilibrista, ma verso i 20 anni diventa un bravissimo trapezista, grazie a questo ottiene una grandissima agilità sia a terra che in aria e un discreto fisico. Un bruttissimo giorno sbagliò un numero che non aveva mai provato da un'altezza elevata, causando la morte di un altro trapezista. Il proprietario del circo non ne volle più sapere di lui e decise di licenziarlo, ma il ragazzo reagisce in malo modo e manda il proprietario del circo all'ospedale; questo fatto non gli permise di essere ingaggiato da nessun altro circo, facendolo finire in mezzo alla strada. Entrato nel giro delle risse clandestine, ed essendo uno dei migliori sulla piazza riuscì a fare su abbastanza soldi da permettersi una vita decente, ma prima che potesse iniziare a vivere bene un agente della FWE gli propose un contratto, lui sapeva che avrebbe guadagnato in un mese quello che guadagnava in un anno con le risse clandestine, quindi accettò senza esitare.
Non era affatto male come wrestler, riuscì anche a conquistare il primo titolo della sua carriera: l’FWE Iron Man Title, un titolo mediocre, ma sempre meglio di un calcio nel culo.
Dopo la FWE fu la volta della rinascente pVw, dove Kamikaze riuscì a dare sfogo a tutta la sua follia e dando prova di essere un wrestler coi controcazzi, conquistando per ben due volte l’Overwinged title, alloro riservato alla categoria dei pesi leggeri, e l’EEWF Hardcore Title, per via del ponte instauratosi tra pVw ed EEWF.
Abbiamo detto EEWF?
Per via della fusione tra la European Extreme Wrestling Federation e la Pure Violent Wrestling, Kamikaze milita proprio in EEWF. Dove riuscì a conquistare il titolo a cui solo i veri amanti della violenza possono ambire: il Pure Violent title, conseguendo un regno di diversi mesi.
Essendo una gran testa calda, o testa di cazzo che dir si voglia, Kamikaze ha la bella idea di proporre una cosa al suo compagno di giochi preferito, Simon “Stuntman” Steed, con una semplice telefonata chiede al divo di Hollywood se ha le palle per stare in coppia con lui. Inizialmente SSS è titubante, ma colpito nell’orgoglio da Kamikaze, successivamente accetta.
I due formano così gli HFS, un tag team pronto a sfondare all’interno della Whole F’N Show, che non vuol dire Holy F’N Shit, come la maggior parte di voi ignoranti crede. Andiamo, sono due pazzi che, grazie ai loro voli, vivono più in aria che sulla terra ferma, hanno ormai la parola hardcore stampata persino sul passaporto, e sono due famosissime superstars.
Quindi, ricapitolando, potete chiamarli Hardcore Flying Superstars.
Purtroppo il rapporto tra Kamikaze e Simon Steed non è dei migliori, e dopo numerose sconfitte di coppia, i due preferiscono la carriera da singoli, piuttosto che stare insieme, sciogliendo così gli HFS.
Ora Kamikaze si dedica anima e corpo in quell’universo chiamato WFS, lottando, ovviamente, da solo.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Un coglione, un fottuto coglione. Il suo stile di vita si può descrivere in tre semplici parole: Sesso, Droga e Metalcore, il Rock’n’Roll è roba da vecchi. Appassionato di violenza e videogames, quando Kamikaze non combatte lo si può benissimo trovare in camerino o da qualsiasi altra parte accanito su una qualsivoglia console, anche se la sua preferita rimane sempre l’Xbox 360. Può rivelarsi capace di giocare ai videogames mentre sta facendo un promo on ring, è già successo e molto probabilmente non sarà né la prima nè l’ultima volta.
Quando combatte, invece, Kamikaze diventa un’altra persona, dimostrando di essere un folle masochista che non vede l’ora di far male a sé stesso e all’avversario con qualche manovra ultraviolent che ha dell’incredibile.


ATTIRE
Salvo occasioni importanti, se non eccezionali, Mr.Kaboom veste in maniera diciamo, decente. Altrimenti Kamikaze è solito indossare felpe, o qualsiasi capo d'abbigliamento munito di cappuccio, con il cappuccio perennemente calato sulla testa e tights larhi neri raffiguranti un espolsione sul fondoschiena, e la scritta Kamikaze in un carattere che ricorda quello gotico. Inutile dire che Kamikaze combatte sempre a petto nudo sfoggiando i suoi numerosi tatuaggi. Questo era il Kamikaze di qualche tempo fa…
Ora Kay è solito indossare dei pantaloncini di jeans a gamba corta e rigorosamente una maglietta dei suoi gruppi preferiti, l’unico strappo alla regola lo fa quando indossa una maglietta nera con scritto “Sex, Drug’n’ Metalcore”, e basta.
Career Highlights:
- FWE Iron Man Title [Kamikaze]
- pVw Overwinged Title [Kamikaze][2]
- pVw Insane Clan Title [Ghetto Mayhem][2]
- EEWF Hardcore Title [Kamikaze]
- EEWF Pure Violent Title [Kamikaze]
- EEWF Most Violent Wrestler 2007 [Kamikaze]
- WFS X-Rated Title ["The Misfit" Dave Keel][2]
- EEWF Tag Team Title [Ghetto Mayhem]
- EEWF King Of The Ring 2007 [Kamikaze]
- WFS Internet Title [Kamikaze][2]
- mBw Kash Title ["The Misfit" Dave Keel]
- WFS FTR Title [Kamikaze]
- WFS Title [Kamikaze]
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Free Forums with no limits on posts or members.
« Previous Topic · Roster · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR