Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
La vostra classifica; Top 10
Topic Started: Jul 12 2009, 10:52 (481 Views)
mattmast
Member Avatar
The Sheep
Visto che probabilmente ci avviciniamo alla fine avevo pensato di buttare giù un classifica dei 10 momenti più belli passati in WFS, sia on work che off work! :D

#1- I radioshow: sono una mia passione, ne abbiamo fatti pochi, ma in quei pochi mi sono proprio divertito, soprattutto in quelli live.

#2- Anarchy in the UK - 1: Il primo PPV è stato senza dubbio lo show che più mi ha emozionato, la battle royal, l'esordio di tanti nuovi wrestler, è stato l'inizio di una grande avventura!

#3- Booze Brothers: Questo è stato un altro periodo in cui mi sono divertito un casino, a lavorare insieme a quel pazzo di tegame. Peccato che se ne sia andato, avremmo potuto davvero fare qualcosa di memorabile, eravamo partiti bene! :D

#4- Corrado Fumagalli e Pino Scotto: Vabbè qui non ci servono parole! :lol:

#5- Feud con Hernandez: Il primo vero feud che ho avuto qui in questa federazione, è durato poco ma è stato intenso.

#6- Anarchy in the UK 4: Sicuramente una delle serate più belle della carriera da handler, però questo successo me lo sono goduto poco! :D Avessimo continuato, è facile che qualche posizione l'avrebbe scalata.

#7- MSN Audios: Anche qui c'è poco da dire! :D

#8- I venerdì sera: In compagnia ad aspettare l'uscita degli show, e poi a commentare tutti insieme. Anche questa una bella usanza! :P

#9- Gli Awards: Mi son sempre divertito sia a leggerli che a scriverli, peccato non aver potuto mai poter esibire quell'altra forma di awards che Paco aveva proposto, son sicuro che avrebbe divertito ancora di più.

#10- Columns: Tutti quelli che si sono succeduti, ma in particolare l'Holy Shit. Li aspettavo sempre con trepidazione, ed erano sempre un piacere leggerli. Spero che ce ne sia qualcuno alla fine, anche per ricordare tutti insieme i momenti più belli di questa fed.

Sono orgoglioso di essere stato sempre presente. Peccato solo non aver potuto partecipare ad un bel raduno...
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
io parto dal fondo.

10) La vittoria nel match per stabilire il ventesimo ingresso nella Palooza 2009. Il Numero 20 aveva sempre vinto, e non avevo alcun dubbio che sarebbe stato proprio SSS a cambiare questa statistica :D

9) Tutte le vittorie. Il primo titolo X-Rated, il secondo titolo X-Rated, il Fuck The Rules Title (vada come vada questo regno è durato più di tutti i precedenti messi assieme), senza dimenticare le vittorie prestigiose anche se senza titoli in palio come contro RRR, Kurt Hammer, Damon Devlin.
Non tanto per le vittorie, ma per l'apprezzamento del lavoro dietro ognuna di esse.

8) L'esordio in WFS assieme a Riky negli HFS dopo aver atteso per mesi che si presentasse l'occasione giusta. Peccato non abbiano reso per quanto potevano, ma probabilmente il loro rendimento in singolo giustifica la loro scomparsa come coppia.

7) Tutta la rivalità di Steed contro Devlin. Dal Contract vs Contract all'arrivo di Shockwave, l'era Revolutioners con la Revolution Zone nel parcheggio e quindi Urban Guerrilla con la vittoria di Revolution.
E' stato probabilmente il momento in cui SSS è stato più importante per gli ingranaggi della federazione.

6) Cercare per tutta la settimana un orario in cui riuscire a mettersi in contatto con l'avversario di turno o con il compagno di coppia per un promo combinato.

5) Quella grandissima invenzione, diventata poi una competizione chiamata Slut Machine. Leggendario il tiro da 3 tipe di Fra!

4) Le notti di insonnia a sparare cazzate su qualsiasi argomento, che fosse questo la figa o un film o la politica o la WFS fino alle 3 o 4 del mattino. Ammesso che non ci saranno più, mi mancheranno.

3) Il mio primo Anarchy Day (2008) passato interamente sulla Chat (creata appositamente) a discutere di possibili vincitori e possibili sorprese tra cazzate varie ovviamente...

2) Questi due anni passati in compagnia di tutti voi.
Entrai in WFS che ero prossimo al ritiro e lo feci solo perchè con Riky ci eravamo ripromessi di fare prima o poi un tag, e invece sono ancora qui due anni dopo a sperare che presto la WFS riesca a riaprire.
Che dire...
Questa federazione che è prima di tutto un'allegra brigata di coglioni mi ha conquistato più di quanto avessi mai potuto immaginare.

E ora il primo posto............

1) Domenica. :fn:
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
mattmast
Member Avatar
The Sheep
Ho dimenticato la slut machine!!!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Ma a parte il feud hernandez e matt, come mai le cose più trash mi vedono direttamente coinvolto (slutmachine e il binomio AGW Scotto-Fumagalli)?

comunque presto farò anche la mia di classifica.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
mattmast
Member Avatar
The Sheep
Y2Seifer,12 July 2009
13:01
Ma a parte il feud hernandez e matt, come mai le cose più trash mi vedono direttamente coinvolto (slutmachine e il binomio AGW Scotto-Fumagalli)?

comunque presto farò anche la mia di classifica.

La AGW! Dovevo mettere pure quella!

Ivo re del trash! :D
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Trax
Member Avatar
The Bad
Mi fate commuovere :D
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Beh in fondo la WFS è una grande famiglia.


Comunque ricordo anche io un paio di avvenimenti senza metterli in una classifica.

Kine e le famciop: come non ricordare Kine e i suoi strafalcioni. Da famciop a monchia, uno dopo l'altro senza esclusione di colpi.

Delusion mania: MOZZDELUSION e affini, una parola che racchiudeva in se molto di più che il semplice concetto di delusione. Di grande effetto tanto da entrare nei report di Revo sotto la forma STEEDELUSION

Le intro di revolution: Nelle discussioni su Msn ci siamo sempre cibati di cultura pop, di tormentoni di internet, di fatti del giorno e tutto ciò trovava frequentemente spazio nelle intro degli show settimanali.

Yellow Pecora: perchè è la Pecora più F'N del globo

Alla grande wrestling: non era commedy, era trash e nonsense. Match scritti in 5 secondi senza una logica precisa, personaggi simbolo come la Cesira, Pino Scotto, Corrado Fumagalli e il compianto Nicheli. Alla cazzo di cane (Daru dove sei?!)

CSI Manchester: I fake in WFS non potevano durare, le altre federazioni non potevano farcela sotto il naso. La sezione investigativa della WFS era sempre al lavoro per scoprire i furbetti del quartierino. Col tempo ci furono anche delle gloriose spie a supporto dei 4 di Manchester.

Studenti universitari rozzi drogoni: devo aggiungere altro Fra?

Slut machine: il gioco a premi (e che premi) più hot della storia del web.

Kine gaio: altro tormentone che è andato avanti per mesi e mesi


perchè non esistono immagini e video a rappresentare questi momenti se no un bel video strappalacrime ci stava a pennello.

tutto questo e molto altro era la WFS. Gli show sembravano quasi delle aggiunte, il vero nucleo del gioco era la minchiata sparata su msn.


magari posterò altri momenti che hanno fatto questa f'n storia.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Jimmyb
Member Avatar
WFS #1 Fan
veramente famciop era uno strafalcione mio XD
Posted Image

Jimmy Barbaro


c'ho la theme music più figa del roster WFS
Handler di:
Jimmy Barbaro in WFS e ECF
Evil Warriors - senza fissa dimora
Bryan Dex in MBW

Titoli vinti con Jimmy Barbaro:
2x ECF Undisputed Champion *
1x FWE Iron Man Champion
1x FWE Break It! Champion
1x WBFF Undisputed Iron Man Champion
1x WFS Hardcore F'N Champion
1x WFS British Champion
1x WFS X-Rated Champion
1x BFC King of War Champion
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Titoli vinti con Bryan Dex:
x1 WDW Street Title *

Titoli vinti con gli Evil Warriors:
x1 IEWD Squad Champions *


*Federazione chiusa e attuale detentore del titolo

Posted Image

Posted Image
Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
mattmast
Member Avatar
The Sheep
Mediano di minchia!

Altro tormentone! :D
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Ecco la mia classifica, anche io partirò dal fondo fino alla numero 1.

10. Le faide inter-fed: Che fossero workate (come quando finsi di litigare con Alberto in SUM) oppure reali (quanto ci stava sul pene Agarsen, Dio solo lo sa...), sono sempre state un motivo di divertimento e di impegno; probabilmente la WFS ha dato il meglio di sè proprio grazie a questo stimolo e forse non è un caso che proprio quando siamo rimasti l'unica fed maggiore sulla scena, abbiamo cominciato a trascinarci un po'. Ad ogni modo, non posso che ricordare quanto vissuto con un sorriso insieme a tutti gli eventi connessi (vedi la CSI Manchester)...

9. I Radio Show: Considerando che sono stato sempre una parte attiva in questi show, non posso lasciarli fuori dalla mia classifica. Alcuni vennero alla grande, altri si ridussero soltante a una sfilza di cazzate senza senso, ma alla fine in quell'oretta e mezzo mi sono sempre sbracato dalle risate, soprattutto quando si mise in mezzo anche Joker. E risentendomi devo dire che la voce da burino, un po' ce l'avevo... :D

8. All-Star Wrestling: La federazione da cui tutto è partito e in cui è cresciuta la maggior parte di noi. Un pilastro della storia delle e-fed, senza la quale non sarei l'handler (e anche la persona) che sono oggi.

7. Anarchy in the UK I: L'inizio della WFS. Ero un niubbo all'epoca e vedermi subito Hardcore F'N Champion fu una bella soddisfazione. Insomma, lo ricordo più per la sorpresa con cui vissi il risultato (di lì a poco sarei entrato in ogni booking team, praticamente), che per il suo vero significato. Ma vabbè, io so io e voi nun siete un cazzo! :lol:

6. Alla Grande Wrestling: Prendi 4 teste di merda che vogliono staccare dal lavoro della e-fed facendo qualcosa di demenziale con quanto di più trash hanno in mano ma allo stesso tempo in linea col wrestling, dagli un forum e mettigli Ivan a capo. E viene fuori quel piccolo capolavoro della AGW. ALLA GRANDE!!!

5. La WFS Live Chat: C'eravamo rotti il cazzo di quelle multichat che ogni volta che Shagrath cadeva, restavamo bloccati per mezz'ora e quindi ecco la grande invenzione di MSN! Litigi, discussioni, barzellette, se quella chat potesse parlare, quante ne direbbe!

4. Mozz: Anche se è una testa di cazzo gigantesca, sociopatico e con parecchi problemi è stata la persona che mi sono divertito di più a prendere a pesci in faccia. Non potevo lasciarlo fuori.

3. La vittoria dell'Undisputed Title: Vinto in un momento in cui avere quel titolo voleva davvero dire essere il migliore, l'Undisputed Title per me ha significato tanto dal punto di vista del gioco, vedendo quanto Paco fosse convinto delle mie capacità. Spero solo di non averlo deluso. :lol:

2. Il Booking Team: Se solo poteste entrare in quella sezione del forum, quante ne vedreste! Idee lanciate lì, genialate o cazzate immani, alcune utilizzate davvero, altre nel limbo del "forse più in là". I lati positivi sono stati il capire come si fa uno show e come gestire feud e match. Il lato negativo è quello che perdi tutta la sorpresa del risultato. Nella prossima vita voglio essere un misero handler.

1. La Community: Paco, Joker, Ivan, Kine, Riky, Tave, Mastella, Tsu, Jimmy, Conte. Grandi compagnoi di gioco (Conte escluso), ma soprattutto grandi amici con cui ho condiviso anche le ingerenze della vita reale (quella da cui scappiamo, secondo una famosa testa di cazzo). Grazie di cuore per avermi fatto crescere come persona!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
mattmast
Member Avatar
The Sheep
Quanti ricordi!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Jimmyb
Member Avatar
WFS #1 Fan
solo 10 punti?
ce ne stanno almeno MILLEMILA :(
Posted Image

Jimmy Barbaro


c'ho la theme music più figa del roster WFS
Handler di:
Jimmy Barbaro in WFS e ECF
Evil Warriors - senza fissa dimora
Bryan Dex in MBW

Titoli vinti con Jimmy Barbaro:
2x ECF Undisputed Champion *
1x FWE Iron Man Champion
1x FWE Break It! Champion
1x WBFF Undisputed Iron Man Champion
1x WFS Hardcore F'N Champion
1x WFS British Champion
1x WFS X-Rated Champion
1x BFC King of War Champion
Posted Image
Posted Image
Posted Image
Titoli vinti con Bryan Dex:
x1 WDW Street Title *

Titoli vinti con gli Evil Warriors:
x1 IEWD Squad Champions *


*Federazione chiusa e attuale detentore del titolo

Posted Image

Posted Image
Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Joker
Member Avatar
Stronzo, ti Deturpo la faccia e ti Torturo
mediano di minchia e sto.
Posted Image

Career Highlights:

1x pVw Insane Clan Titles ( Insane Clown Bastard )
1x EEWF Tag Team Titles (Insane Clown Bastard)
1x EEWF Best Tag Team of the 2006 (Insane Clown Bastard)
1x WFS Tag Team Titles ( Insane Clown Bastard )

2x AWF World Title ( The Joker )
1x MeS World Title ( The Joker )
1x Wbff Comic Title ( The Joker )
1x WFS Best New Entry 2008 ( The Joker )

1x BFC King of War Title ( Backyard Punk )
1x EEWF Tag Team Titiles ( Backyard Punk )
1x Eddie Guerrero Memorial Trophy 2007 ( Backyard Punk )
1x MBW Irish Guinness Emperor ( Backyard Punk)
1x Projekt X Title (Backyard Punk)
1x First WFS Cole's Mom Fucker (Backyard Punk)
2x WFS X-Rated Title (Backyard Punk)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
JohnFrusciante
Member Avatar
Un omino casca in terra, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia
10 - L'ASW RADUNO A MILANO- Ok, era solo una serata per Raw e Arles guida come una merda, Ash è un postino pazzo e via discorrendo. Però è stata una serata piacevole, considerando anche il finale di notte passato da solo su una panchina alla Centrale di Milano, visto che Paco aveva già presto il suo cazzo di Treno OK.

9 - LA MAD/U - Non tanto per quello che ha fatto, per quello che è diventata. Per gli inizi. Quando mi spaccavo a scrivere fumando sigarette e bevendo birra, ascoltando Tom Waits, a scrivere gli spot.

8 - LE PROPOSTE RIFIUTATE - Solo Paco e Fra sanno. Se avessimo messo in atto solo un quindicesimo delle mie proposte, saremmo stati la federazione più trash del globo.

7 - LE IMITAZIONI SU MSN - Ditelo pure che sono il meglio.

6 - L'ASW - Perché è come e dove ho iniziato. Come e dove ho scoperto il bel mondo dell'e-wrestling. Come e dove ho conosciuto cazzoni di professione come me.

5 - I MIEI PG - Sembrerà una puttanata. Però vedere Hammer icona della WFS, checchè ne dica Paco, è una grande soddisfazione. Con Keita mi son divertito tanto, idem, a fasi alterne, con i FMJ e Smoking Pete. E poi Mojito: cazzo, quello si è che è stato fantastico!

4 - JOAO PEQUINHO - Merita un capitolo a parte. Perché è la dimostrazione lampante di quanto sia fuori di testa, io come voi che lo avete sempre adottato come mascotte.

3 - LA WFS - Da Anarchy In The UK e la Rumble scritta con passione e ardore, fino agli ultimi tempi in cui ero attivo, sino a questi dove vi ho seguiti nonostante sia stato quasi sempre sovraccarico di lavoro. Servirebbe un tomo per parlarne, accontentatevi di un F'N.

2 - L'OFF WORK - Saranno due anni, da quando faccio il giornalista full-time, che il mondo della cazzate su MSN è finito. Però mi ricordo ancora i bei tempi, nottate con Fra, Mozz, Kine e compagnia cantante a parlare e sparlare del più e del diviso.

1 - I RADUNI A ROMA - In 7 nella macchina di Pattone. A mangiare come dannati a Trastevere, a dormire una volta con Kine nel lettone di Fra, l'altra con Paco e Danilo in un letto del cazzo di un albergo del cazzo. Ad ascoltare le puttanate di Joker al Mc, Kine che prende una birra nel treno per Roma ed un caffè corretto alla stazione di mattina, a farci le cazzo di camminate a piedi per andare a casa di Fra senza nessuno che ci caricasse con l'autostop. Grazie.
Born To Be English

Posted Image

Ci sono solo due squadre di calcio a Liverpool: il Liverpool e le riserve del Liverpool.

Bill Shankly
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cutty Flam
Member Avatar
The Crow
non è bello per nulla essere arrivati a questo però meglio chiudere in bellezza che in un deserto desolato tipo altri...

Ivo...quando ti ho visto la prima volta mi domandavo chi diavolo poteva essere Y2Seifer, beh una volta conosciuto ho capito che era una delle persone più pazze in giro per il web e pure per la lombardia! quanto ci siamo divertiti...ricordi quando in PX proprio tu hai messo il veto al prendere Yuruk? quello era il tuo limite anche per motivi di dignità...se non era per te la PX sarebbe divenuta la nuova AGW :D

Daru...dove sei sparito? il compagno di follie estive ideali, l'unico che a fm si faceva esonerare pure in sud africa! e il pupazzogonfiabilechesalutacomeunoscemo? il nostro insolito modo di bookare? ma eri anche un bravo writer e ottimo handler... se solo davi più spazio a mobb seneca!

AGW...beh citando ivo e paccia non può mancare lei, follia allo stato puro, oltre che la fed stessa la grandissima chattata da cui è nata, figlia del grande trash, delle tv locali, e di quella che era una grandissima tv...siamo dei fottuti nostalgici e la nostra nostalgia ha dato vita a questo capolavoro

PX...altra fed, durata di meno ma che stavamo portando avanti bene, forse esagerando coi pg poco dignitevoli (Yuruk, Draven, quello dell'amica di riky che non gliela dà, il pg tarocco di barbaro e altra roba simile), ma fu anche lei una bella avventura

Anarchy I...il primo, l'originale, l'inizio del cambiamento del mondo e-fed, c'è poco da dire questo ppv ha dato inizio ad una nuova era...

Slut Machine...poteva non venire da ivo sto grandissimo capolavoroo?

Booking...bah pare assurdo ma ci si divertiva, io sparavo spesso cazzate e una idea seria all'anno era già grasso che cola, aggiornavo costantemente gli score forse questo lavoro mi riusciva bene...mi riusciva bene pure far incazzare gli altri rifiutando di writtare i tag :D

La community in generale...beh che dire anche se per sto anno ci si è sentiti pochissimo ho passato comunque parecchie serate a divertirmi in sti anni coi vari Kine, Riky, Joker che penso sia il figlio di Fioranelli visto come i falliti tentativi di acquisto della Roma mi ricordano i tuoi tentativi di aprire nuove fed :D, Tave, Thom, Ricky, i già menzionati Ivo e Paccia, Barbaro, Conterio e le sue sparate di mercato, Matt che ho bisogno di tuo segni di vita, Saga che è un po' il fratello di Joker Fioranelli e anche altri che ora mi sfuggono ma che comunque ringrazio

Paco...beh abbiamo litigato spesso ma comunque tu sei l'autore di tutto ciò e meriti una menzione tutta per te, tra poster, forum, sito hai creato tutto tu e se hai deciso di fermare qui la tua creatura è senza dubbio giusto così, alla fine hai comunque fatto la storia delle e-fed non c'è da lamentarsi XD

va beh una citazione speciale la faccio pure a Fra RRR...con tutta onestà e sincerità dico che ti sei sempre impegnato tantissimo per le fed, in asw prima e wfs poi, ci hai messo l'anima pure nei momenti difficili e ti sei meritato il titolo, buon per te per come mi hai citato però penso che se un giorno deciderai di aprire una fed la gestirai benissimo e pure quella farebbe parecchia strada
Posted Image (B-West)
Posted Image (B-West)
Posted Image (x2 Exiled Souls)
Posted Image (El Nino - Forever)
Posted Image (B-West - Forever)

Posted Image (B-West - Forever)


Posted Image
Posted Image
Posted Image

ASW World Heavyweight Champion (Hirohito Sagayami)
ASW Hardkore Champion (x2 M-Slummy, Hirohito Sagayami)
ASW European Champion (Hernan Iglesias)
ASW King of the Ring Champion (x3 Punisher Lee, Hernan Iglesias, Hirohito Sagayami)
ASW Tag Team Champion (Hirohito Sagayami)
MPWA Forever Tag Team Champion (B-West)
WFS Tag Team Champion (x2 Exiled Souls)
FWE Tag Team Champion (B-West)
FWE Forever Cleavewind Champion (El Nino)
MBW Guinness Emperor Champion - The One And Only Of The First Era (B-West)
WFS X-Rated Champion (B-West)
SUM Undisputed Champion (B-West)
WFS Internet Champion (B-West)
2006 WFS Best Tag Team (eXiled Souls)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
Go to Next Page
« Previous Topic · Si faccia una domanda e si dia una risposta · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR