Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Frankly, My Dear - a cura di Frank Gallagher; #1 - "Ooops!... they did it again"
Topic Started: Apr 8 2011, 15:30 (205 Views)
Trax
Member Avatar
The Bad
Lasciate che vi faccia una piccola lezione di storia. In fondo l'episodio pilota di Uprising si è tenuto nel quinto anniversario della nascita della WFS - sì, lo so, Anarchy, 7 maggio, va bene, ma io parlo di quando qualcuno ha detto per la prima volta "Hey, qui c'è una nuova federazione di wrestling che si chiama Whole F'N Show!", e quello era il 7 aprile - , quindi mi pare sia il caso.

Quel 7 aprile 2006 fu parecchio simile al 7 aprile 2011, soprattutto per come si arrivò a quel giorno. Poco tempo prima, tre quarti del roster della WFS erano in ASW o in MPWA, e John Tee e Mark Counter gestivano la Manchester Pro. Una mattina, all'improvviso - non so cos'avesse mangiato la sera prima - John Tee si sveglia e telefona Counter. "Dovremmo fare così, così e così, la federazione ne guadagnerebbe!", e per loro ne guadagnava talmente tanto che pensarono di esporre le loro idee a quelli del piano di sopra, così magari ne guadagnava pure l'ASW.
Ora, non so se in quel momento fossero ubriachi - ma sono quasi sicuro che io lo fossi - o se è stata solo una pessima valutazione dei vertici ASW, ma i grandi capi non reagirono esattamente con l'entusiasmo che il duo della MPWA si aspettava. E non so se fossero ubriachi - ma sono quasi sicuro che io lo fossi - Nathan Storm, Kurt Hammer e compagnia, ma loro reagirono con così tanto entusiasmo che subito dopo EuroMania 6 fecero fagotto, e da lì nacque quella dannatissima federazione che ha cambiato il business.

Bene, fate fast forward di 5 anni, passando per tutti i successi e la caduta della WFS, la rinascita grazie ad Adam Dixon, l'arresto di Adam Dixon - un ex regista di Hollywood ripudiato da Hollywood perché pippava più cocaina di Charlie Sheen, che prova a rilanciare la sua carriera col wrestling, ma non abbastanza furbo da capire che magari non era una bella idea andarsene in giro con un paio di sacchetti di polvere bianca nel cruscotto dell'auto. In pratica una storia come quella di Afroman ma con le droghe pesanti, col risultato che ora è in qualche penitenziario a fare la puttanella di qualcuno probabilmente molto somigliante ad Afroman - e il sequestro, John Tee che ricompra i diritti ad una somma ridicola, e arriviamo alle ultime settimane.

Il vecchio - vecchio - nucleo dell'ASW torna in gioco, stavolta col nome PWE, e tre quarti del roster WFS entrano a far parte del progetto. Ma le brutte abitudini sono difficili da perdere, e una mattina, all'improvviso, Nathan Storm si sveglia e telefona John Tee. Neanche due settimane dopo, un migliaio di persone si sono ritrovate fuori un magazzino abbandonato - abbandonato un cazzo, Tee ha comprato pure quello alla stessa asta giudiziaria dove ha riacquistato la WFS, ma comunque complimenti per l'angle oltre che per l'affare economico - che quando hanno visto arrivare le truppe della Whole F'N Show erano elettrizzate esattamente come cinque anni prima.

Ora, io non so ancora cosa succederà fra altri cinque anni, ma per quel che riguarda il 7 aprile 2011 mi sa che aveva ragione Britney Spears: ooops!... They did it again!

Offline Profile Quote Post Goto Top

Joker
Member Avatar
Stronzo, ti Deturpo la faccia e ti Torturo
GBPC!!!!!
GBPC!!!!!
GBPC!!!!!

Gran Bel Pezzo Cazzo!

Che dire, speriamo solo che non sia una chimera. L'organizzazione di Paco la conosciamo, ha perso la sfida con la WFS 2.0, e vista la concorrenza si è preso la briga di riorganizzare il tutto con Fra e Ivan per la 3.0.

Io ci sto, con tutte le scarpe.
Posted Image

Career Highlights:

1x pVw Insane Clan Titles ( Insane Clown Bastard )
1x EEWF Tag Team Titles (Insane Clown Bastard)
1x EEWF Best Tag Team of the 2006 (Insane Clown Bastard)
1x WFS Tag Team Titles ( Insane Clown Bastard )

2x AWF World Title ( The Joker )
1x MeS World Title ( The Joker )
1x Wbff Comic Title ( The Joker )
1x WFS Best New Entry 2008 ( The Joker )

1x BFC King of War Title ( Backyard Punk )
1x EEWF Tag Team Titiles ( Backyard Punk )
1x Eddie Guerrero Memorial Trophy 2007 ( Backyard Punk )
1x MBW Irish Guinness Emperor ( Backyard Punk)
1x Projekt X Title (Backyard Punk)
1x First WFS Cole's Mom Fucker (Backyard Punk)
2x WFS X-Rated Title (Backyard Punk)

JohnFrusciante
Member Avatar
Un omino casca in terra, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia
Io direi che... Ci sto dentro!
Born To Be English

Posted Image

Ci sono solo due squadre di calcio a Liverpool: il Liverpool e le riserve del Liverpool.

Bill Shankly

mattmast
Member Avatar
The Sheep
stroia lunha!

Extreme Boy
Member Avatar
SONO LO STRONZO CHE DEVE SCRIVERE IL 3 VS 3
Sono il più giovane, ho una parentela dimmerda, ma cazzo ci sto di brutto. :fn:
Palmarès

REWF Evolution Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS Internet Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS FTR Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WBFF Desperation Iron Man Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
ECF World Champion - Tommy "Extreme Boy" Kent
PWE European Title - Ray "Your Idol" Stevens
WFS Tag Team Titles - Extreme Idols (Tommy "Extreme Boy" Kent & Ray "Your Idol" Stevens)
WBFF Deadly Shiver Title - Lin Li Yung(x2)
GWF Chinese Title - Lin Li Yung
GWF eXtreme Title - Lin Li Yung

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Io faccio una canna.

Bentornati, stronzi, mi siete mancati davvero.

The Special Uan
Member Avatar
The Good
ogni commento è superfluo.

però commento quello detto dal buon Andrea.

La WFS 1.0 era una sicurezza, fu la rivoluzione definitiva.

La WFS 2.0 è stata un esperimento. Non importa se è giusto e sbagliato, è stato un esperimento per capire gli errori, per settare e analizzare come siamo cambiati dal 2006, per saggiare il terreno dopo un periodo di pausa.

La WFS 3.0 torna con una spinta interiore ben chiara. Il fatto di tornare a casa, sul vecchio forum e non su quello della 2.0 è più che una semplice scelta casuale.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
E' una scelta dettata dal fatto che l'altro dominio è scaduto :lol:

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
fra...
anche se è inutile aggiungerlo...

SEI UNO SCHIFOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Old No.7 Brand
Member Avatar
A Me Non Mi Interessa!
DAI CAZZO!
Career Highlights:
- FWE Iron Man Title [Kamikaze]
- pVw Overwinged Title [Kamikaze][2]
- pVw Insane Clan Title [Ghetto Mayhem][2]
- EEWF Hardcore Title [Kamikaze]
- EEWF Pure Violent Title [Kamikaze]
- EEWF Most Violent Wrestler 2007 [Kamikaze]
- WFS X-Rated Title ["The Misfit" Dave Keel][2]
- EEWF Tag Team Title [Ghetto Mayhem]
- EEWF King Of The Ring 2007 [Kamikaze]
- WFS Internet Title [Kamikaze][2]
- mBw Kash Title ["The Misfit" Dave Keel]
- WFS FTR Title [Kamikaze]
- WFS Title [Kamikaze]

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Enjoy forums? Start your own community for free.
« Previous Topic · Columns · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR