Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Frankly, My Dear #3; Good News For People Who Love Bad News
Topic Started: May 16 2011, 11:23 (160 Views)
Trax
Member Avatar
The Bad
E' passato un po' dall'ultima volta che vi ho deliziati con la mia column. Sarà stato il momento di pausa della WFS per preparare al meglio il PPV, sarà stato che basta darmi una vaga scusa per non dover lavorare e io non me lo faccio ripetere due volte, ma tant'è.

Però sono state settimane ricche di notizie. Gli americani hanno ucciso Osama! E' incredibile cosa sia in grado di fare quella popolazione quando PlayStation Network è inaccessibile. Un altro paio di giorni e avrebbero trovato una cura per il cancro. Quella notizia ha oscurato la notizia della beatificazione di Wojtyla - beatificato perché ha guarito una suora dal morbo di Parkinson. Ma ricordatemi di cosa soffriva lui? -, che aveva oscurato la notizia del matrimonio del Principe William con quella sgnacchera di Kate Middleton, che al mercatino mio padre comprò.

E alla fine, sweet Mother of Jesus, Anarchy in the U-Fuckin-K! Come probabilmente saprete, avevo il posto in prima fila... e, credetemi, non ho mai speso meglio 70 sterline in vita mia. Certo, i risultati non sono stati sconvolgenti - hanno tutti senso: Steed si prende la rivincita, Barbaro fa il Barbaro, Petrovic fa il Petrovic, il tag più esperto si prende i titoli, Hammer si prende una vittoria meritata, e l'unico dei tre nel main event a non aver mai vinto il WFS Title prima, l'ha vinto ieri -, ma forse questo ha reso meno godibile lo show? Fuck no!

Parliamoci chiaro, Steed che si lancia fuori ring dopo 30 secondi dall'inizio del primo match? Ecco come si fa capire al pubblico che tipo di show sarà. Sarà anche vestito come un idiota, ma quel volo mi basta per dire che si è meritato la vittoria - e un altro motivo per cui se l'è meritata è che almeno lui non va in giro in mutande come Kent! Hell, l'ultima volta che io sono uscito in mutande ho dovuto passare una notte al comando della polizia di Blackpool! -. E poi... BAM! Joker finisce sotto una macchina, salvandoci dal rischio di dover veramente vedere il secondo match con tre contendenti, cosa che probabilmente l'avrebbe fatto durare di più - e, prima che me lo chiediate, sì, ho un paio di idee su chi guidasse la macchina, ma non ve le dirò. Vi dirò solo che sicuramente non si trattava di Batman, visto che quella non mi sembrava affatto la Batmobile... e inizialmente avevo pensato che, già che siamo a Manchester, potesse essere Mario Balotelli, ma poi ho realizzato che non ha sparato in aria per festeggiare -. La cosa che mi ha reso più contento è che, alla luce dei fatti, Genocide non può essere Aeternum. Ok, il White Jabroni sarà anche arrivato a vincere il WFS Title con quella maschera - Good Lord, ancora non ci credo -, ma Genocide è stato più spettacolare in questo match da solo di quanto Aeternum lo sia stato in tutta la sua carriera - e quasi mi verrebbe da fare i complimenti a Genocide, ma un attimo prima che mi arrivi l'impulso, mi arriva quello di continuare ad offenderlo -. E che devo dirvi di Pete? Anche se il mio amico ha quarant'anni ma sembra che ne abbia sessanta per via del suo stile di vita, diciamo, "non troppo salutare", ha dimostrato che neanche il più incazzato dei serbi - ma vi sfido a trovare un serbo che non sia incazzato come una faina - può buttarlo giù facilmente!

Ora, teoricamente, dovrei parlare di Unabomber. O anche no. Listen up, buddy! E' tempo che tu tiri giù quel cappuccio e mostri chi sei! E' meglio che tu lo faccia il prima possibile, perché più passa il tempo, più è probabile che Petrovic potrà diventare il primo wrestler della WFS ad uccidere un avversario sul ring. Non perderò tempo a parlare di te, quando posso parlare del gWo. Gli omini verdi - e il loro amico giallo - saranno pure usciti da Anarchy con due sconfitte su due, ma loro sono i supereroi della federazione e ce l'hanno dimostrato salvando Afroman dalle grinfie di Hammer - a proposito, qui io avrei una critica per i grandi capi della WFS. Non sono razzista, ma... seriously? Fate fare il primo blade job dello show all'unico nero che avete nel roster? What's the point! He's BLACK! Non si riusciva neanche a vedere il sangue sulla fronte! - dopo il loro match.

E, alla fine, il main event. Un main event che, fosse per me, farei diventare caso di studio nelle scuole di booking. Ecco come si costruisce un triple threat, non c'è bisogno di sbatterne via uno e far lottare gli altri due! Hai uno che deve vincere, uno che dà tutto - ma proprio tutto, povero Nate. Se hai bisogno di una sedia a rotelle fammi un fischio, ho ancora quella che usavo per fingermi handicappato e prendere il sussidio di invalidità - e il terzo che rompe i piani - e non solo i piani - agli altri due. Check, check e check. Risultato? Una degna conclusione del migliore show di sempre - ma se seguite abbastanza la WFS, sapete che è "solo" il migliore show fino ad ora - con Pain che finalmente diventa campione - e Dio solo sa le schifezze che potrà fare con quella cintura, ora -.

Ho finito? No, avrei da dirvene per un altro paio d'ore, ma è il caso che mi fermi qui. Perché ieri sera ho incontrato Damon Dumbass, e pare che abbia intenzione di tornare con l'Holy Shit, e di questo passo finisco per oscurarlo.
Offline Profile Quote Post Goto Top

The Special Uan
Member Avatar
The Good
e Dio solo sa le schifezze che potrà fare con quella cintura, ora.

La frase clou della migliore e più realistica column della storia delle e-fed. Leggerei Frank per pagine e pagine
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Old No.7 Brand
Member Avatar
A Me Non Mi Interessa!
che gran figata di column. Penso che se questo stronzo si mette a scrivere a quattro mani con Dumbass siamo finiti :D
Career Highlights:
- FWE Iron Man Title [Kamikaze]
- pVw Overwinged Title [Kamikaze][2]
- pVw Insane Clan Title [Ghetto Mayhem][2]
- EEWF Hardcore Title [Kamikaze]
- EEWF Pure Violent Title [Kamikaze]
- EEWF Most Violent Wrestler 2007 [Kamikaze]
- WFS X-Rated Title ["The Misfit" Dave Keel][2]
- EEWF Tag Team Title [Ghetto Mayhem]
- EEWF King Of The Ring 2007 [Kamikaze]
- WFS Internet Title [Kamikaze][2]
- mBw Kash Title ["The Misfit" Dave Keel]
- WFS FTR Title [Kamikaze]
- WFS Title [Kamikaze]

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Commenterò per bene quando finirò di ridere per Balotelli.

ok. Lo ammetto.

non commenterò per bene mai :D

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Trax,16 May 2011
11:23
Ho finito? No, avrei da dirvene per un altro paio d'ore, ma è il caso che mi fermi qui. Perché ieri sera ho incontrato Damon Dumbass, e pare che abbia intenzione di tornare con l'Holy Shit, e di questo passo finisco per oscurarlo.

Vaffanculo.
Mo che cazzo ci scrivo nell'Holy Shit!?

Joker
Member Avatar
Stronzo, ti Deturpo la faccia e ti Torturo
che sei Gay.
Posted Image

Career Highlights:

1x pVw Insane Clan Titles ( Insane Clown Bastard )
1x EEWF Tag Team Titles (Insane Clown Bastard)
1x EEWF Best Tag Team of the 2006 (Insane Clown Bastard)
1x WFS Tag Team Titles ( Insane Clown Bastard )

2x AWF World Title ( The Joker )
1x MeS World Title ( The Joker )
1x Wbff Comic Title ( The Joker )
1x WFS Best New Entry 2008 ( The Joker )

1x BFC King of War Title ( Backyard Punk )
1x EEWF Tag Team Titiles ( Backyard Punk )
1x Eddie Guerrero Memorial Trophy 2007 ( Backyard Punk )
1x MBW Irish Guinness Emperor ( Backyard Punk)
1x Projekt X Title (Backyard Punk)
1x First WFS Cole's Mom Fucker (Backyard Punk)
2x WFS X-Rated Title (Backyard Punk)

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Free Forums with no limits on posts or members.
« Previous Topic · Columns · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR