Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 5
Salve
Topic Started: May 22 2011, 20:10 (1,094 Views)
Artemis
Member Avatar

Mi chiamo Giulia, ho trovato questa e-fed grazie a mio fratello e mi è venuta voglia di provare a combinare qualcosa di interessante. Siccome immagino che non siano stati creati troppi PG donna qui dentro (almeno io non ne vedo nella sezione roster) vorrei chiedervi se è possibile che un personaggio di sesso femminile possa avere pari possibilità rispetto ad uno di sesso maschile. Per farlo potrei costruirle anche un background da bodybuilder o qualcosa di simile, in modo da farla avvicinare allo standard della costituzione/forza maschile (senza fracassare i maroni con brutte copie di Chyna o altre lottatrici che hanno fatto la storia). Avrei già qualche idea particolare in mente, ma prima devo sapere se posso riuscire a combinare qualcosa di concreto o se mi conviene girare i tacchi e tornarmene da dove sono venuta :P
Offline Profile Quote Post Goto Top

The Special Uan
Member Avatar
The Good
Ciao Giulia. Per una risposta precisa attendiamo il verdetto di Paco (sul forum risponde al nick di Trax).

Sulla questione donna che se la vede ad armi pari con gli uomini rispondo citando solo un nome reale: LuFisto. Quindi si possono evitare le brutte copie di Chyna e accettare le belle copie di LuFisto.

Ti faccio un paio di domande:
in che modo tuo fratello ti ha aiutato a trovare la WFS? la conosceva già? è nel giro delle e-fed?

piccolo disclaimer: qua dentro sono tutti brutti, cattivi, bestemmiatori e mangiatori di bambini.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Artemis
Member Avatar

Ok, grazie mille per la risposta (incoraggiante anche, so che di solito si fanno tante storie per queste cazzate), adesso quindi attendo il responso finale di Trax.

Riguardo a mio fratello, si è nel giro delle e-fed da alcuni anni da quel che so, ma non conosco bene neanche i suoi PG (ammesso che ne abbia più di uno, sinceramente non lo so). Mi aveva parlato della WFS tempo fa, e adesso ho deciso di fare un tentativo. Abbiamo condiviso da sempre la passione per il wrestling (lui un pò di più, io sono già un'eccezione alla regola in quanto donna :P).

Sono consapevole di come possa essere l'ambiente che troverò, ci sto provando anche per questo :lol: :lol: :lol:

The Special Uan
Member Avatar
The Good
Incoraggiante solo perchè io sono il diplomatico qua dentro.

beh ma allora sono curioso di sapere il nick di tuo fratello, perché se tuo fratello conosce noi, probabilmente noi conosciamo lui. Non credo che siamo così famosi da avere tanti spettatori da non conoscerli.

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Ciao, benvenuta in WFS, spero ti troverai bene. :)
Devo condividere le impressioni di Ivan: 1) un personaggio alla LuFisto sarebbe eccezionale, sempre se va bene anche a te e 2) dai, chi è il tuo brother? :D

Pausamerda
Member Avatar
Le vostre mamme ;>
Abbela, senti un attimo me, quini non conta un cazzo nessuno, sono io che decido riguardo le assunzioni femminili. B) Partiamo :

Quanti anni hai?
Di dove sei?
Posta una tua foto.
Esci con me sabato sera?

:D
Sweet home Alabama
Where the skies are so blue
Sweet Home Alabama
Lord, I'm coming home to you

ELEBEMA!!!!

mattmast
Member Avatar
The Sheep
Oddio ho un dejavu! Una situazione del genere non era già successa qualche anno fa?

Artemis
Member Avatar

Pausamerda,23 May 2011
11:11
Abbela, senti un attimo me, quini non conta un cazzo nessuno, sono io che decido riguardo le assunzioni femminili. B) Partiamo :

Quanti anni hai?
Di dove sei?
Posta una tua foto.
Esci con me sabato sera?

:D

Dunque vediamo...
1- Un giorno forse lo saprai
2- Non te lo dico
3- Un giorno forse la vedrai
4- Assolutamente si! No, scherzo :lol:

Per la faccenda del brother, mi scoccia parlarne qui, meglio per vie private (anche perchè credo di rischiare la pelle B) ). In caso basta un PM e vi passo msn

Pausamerda
Member Avatar
Le vostre mamme ;>
Pacco allora, roba che c hai 15 anni e mi arrestano, almeno 18... mi ritiro :D
Sweet home Alabama
Where the skies are so blue
Sweet Home Alabama
Lord, I'm coming home to you

ELEBEMA!!!!

Artemis
Member Avatar

Pausamerda,23 May 2011
11:50
Pacco allora, roba che c hai 15 anni e mi arrestano, almeno 18... mi ritiro :D

20, sono del 1991, ma ormai ti sei ritirato :rolleyes:

Extreme Boy
Member Avatar
SONO LO STRONZO CHE DEVE SCRIVERE IL 3 VS 3
Alla faccia vostra, c'è qualcuno che ha la mia età. B)

Benvenuta, comunque. :D
Palmarès

REWF Evolution Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS Internet Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS FTR Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WBFF Desperation Iron Man Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
ECF World Champion - Tommy "Extreme Boy" Kent
PWE European Title - Ray "Your Idol" Stevens
WFS Tag Team Titles - Extreme Idols (Tommy "Extreme Boy" Kent & Ray "Your Idol" Stevens)
WBFF Deadly Shiver Title - Lin Li Yung(x2)
GWF Chinese Title - Lin Li Yung
GWF eXtreme Title - Lin Li Yung

The Special Uan
Member Avatar
The Good
Extreme Boy,23 May 2011
14:12
Alla faccia vostra, c'è qualcuno che ha la mia età. B)

Benvenuta, comunque. :D

ma non ha detto di avere 16 anni

Trax
Member Avatar
The Bad
Ammesso che tu non sia già scappata - io, se fossi una ragazza, non ci vorrei stare qua perché parlano tutti come dei camionisti (e perché c'è Kine) e fondamentalmente quello di girare i tacchi ed andartene è un consiglio spassionato più che altro, visto anche che l'ultima handler donna passata di qua è durata tipo 3 settimane :D - e ammesso che non sia un fake - non per altro, ma statisticamente quelli che sono apparsi sul forum all'improvviso lo erano, il disclaimer devo farlo per contratto. E cmq, se sei un fake, complimenti per il coraggio di aver fatto un fake con le tette. E se sei un fake di Agarsen, complimenti DOPPI per l'insistenza. E se sei un fake di tuo fratello... meno complimenti, nemmeno Joker arriverebbe a tanto. - benvenuta.

Trax
Member Avatar
The Bad
Me so scordato la parte pratica del messaggio.

Chyna no. Il motivo è One Night In Chyna. Siamo rimasti tutti sconvolti.

Un pg femmina stile "anti-Diva", invece, ce l'ho nel cassetto da almeno 3 anni, però coi PPV fatti alla PS3 la cosa si complica parecchio, visto che non permette match intergender.

Ci sarebbe la terza via, la manovra Candice Karson, che secondo me è il metodo migliore (wrestler maschio che si "occupa" di lottare e poco altro, mentre il grosso dell'attitude e dei promo è gestito dalla manager. Con Francine in ECW funzionava discreatamente :D). Se ti può interessare ne parliamo meglio.

Artemis
Member Avatar

E che devo mostrare la passera per far vedere che non sono finta? :o
Quella stronza di Chyna era perfettamente consenziente, le lamentele rivolte a Pac erano tutta una messa in scena <_<
Avevo in mente proprio un PG in stile anti-diva come tu hai accennato, ci sto lavorando da ieri e mi sta piacendo molto per come sta venendo. Quando finisco posto qui (come mi ha consigliato Slick) e poi lascerò valutare a voi se è possibile inserirla in roster oppure no.
Comunque, io ci ho giocato a SDvsRaw, anche se non ci ho perso la vita dietro, credo che si possa modificare l'aspetto fisico di un wrestler standard fino a renderlo vagamente somigliabile ad una donna, ricordo che c'erano anche le acconciature da donna che potevano essere selezionate per gli uomini.

Parlando d'altro, riguardo all'ambiente (come ho già scritto qualche giorno fa) sono consapevole di ciò a cui vado incontro, e per me non è assolutamente un problema, anzi.

Siete tutti brutti e cattivi, aveva ragione Slick :( :lol:

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
Go to Next Page
« Previous Topic · Si faccia una domanda e si dia una risposta · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 5

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR