Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
Proposta personaggio; Artemis
Topic Started: May 29 2011, 16:24 (589 Views)
Artemis
Member Avatar

Ok abbiamo finito di cazzeggiare :o

Sotto consiglio di Slick, la posto qui per farvela valutare. Questa è la bozza, se viene approvata la sistemo meglio eliminando le note superflue. Le trovate assurde, pseudofilosofiche e macchinose per i nomi di alcune mosse sono opera dell'altra personalità, quella brutale. Copyrights reserved = prendetevela con lui :P

DATI DELL'HANDLER

Nickname: Artemis
Nome: Giulia
Cognome (se non è un problema): non è quello che pensate voi ù_ù

DATI DEL WRESTLER

Foto
[spoiler=nota sul fisico]Il fisico è quello di Timea Majorova, nella foto non si notano molto i muscoli, però ci sono :P[/spoiler]
Ring name: Artemis
Nome reale (ma non utilizzato in fed): Jana Mirjakova
Soprannomi: Lady Dizziness
Data di nascita: 15-03-1983
Luogo: Prague (Czech Republic)
Altezza: 1,80 m
Peso: 85 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Epica - Resign to Surrender
Titoli vinti: nessuno
Stile di lotta: Technical/Submission
Stile di lotta secondario: High Flying

Mosse tipiche di sottomissione (difficili da creare con la PS3, magari utilizzabili per Uprising)

Aoki Hikari
Avalanche Cross Armbar
Bridging Figure Four
Byakuya
Hillside Strangler

Mosse trademark:

Achilles Heel => Cartwheel Kick
Defenestrace (defenestrazione in ceco) => Acid Bomb
Dionysus Euphory => Rolling Cradle (con pinfall alle volte)
Sudden Gelder => Manhattan Drop
Performance Anxiety => Syclorama

Finisher:

Hornsmoother (provocazione per i cornuti XD) => Armtrap Moonsault into DDT (l'ho vista in SDvsRaw, credo che il nome sia sbagliato ma spero che la troviate. Praticamente chi la esegue saltella sulla terza corda, si siede perfino su di essa poggiando le cosce, torna nuovamente con i piedi sulla terza corda, il tutto mentre tiene un braccio dell'avversario. Poi esegue un salto mortale all'indietro ed esegue un DDT sull'avversario. Questa non la conosceva manco mio fratello)

AAA - Adam's Apple Ablation (Asportazione del pomo d'Adamo :P) => Flipping Necklock

Superfinisher:

Hurricandrama => Avalanche Reverse Hurricanrana

BACKGROUND

Nasce a Praga in Repubblica Ceca da famiglia abbastanza agiata. Dopo aver raggiunto la maggiore età conosce un uomo che la corteggia e che le offre diverse opportunità di lavoro, inizia a posare per alcune riviste locali only for men e si costruisce una buona stabilità economica, più che bastevole per vivere da sola. A lungo andare il suo datore inizia a farle delle proposte di diversa entità, la invoglia ad avvicinarsi al settore pornografico, ed in seguito ad un rifiuto cambia totalmente atteggiamento con lei: inizia a ricattarla, e ad obbligarla addirittura a prostituirsi. L'ennesimo rifiuto gli costa il lavoro, ma non solo... Il suo datore si rivela essere un membro di una delle organizzazioni criminali locali. Jana viene braccata, non viene lasciata in pace e subisce svariate minacce, fino a quando non decide di lasciare per sempre il suo paese, ma non prima di aver collaborato con la giustizia per far arrestare parecchi membri della suddetta organizzazione. Si stabilisce a Manchester in Inghilterra, dove si guadagna da vivere lavorando come cameriera in un bar. La brutta esperienza fatta a Praga la spinge ad iscriversi ad un corso di difesa personale, dove conosce un famoso trainer locale. Quest'ultimo le fa conoscere il culturismo ed il wrestling, Jana frequenta assiduamente la palestra e sviluppa un fisico muscoloso e scolpito, poi viene allenata sul ring dove sviluppa una tecnica degna di nota. Nel frattempo partecipa con impegno alle manifestazioni che promuovono l'emancipazione femminile, e soprattutto a quelle contro gli abusi sulle donne. All'età di 28 anni le si presenta l'occasione di lottare per la WFS, soluzione che le permetterebbe sicuramente di guadagnare meglio e di affermarsi in quel nuovo mondo che l'ha attratta fin da subito.

ATTITUDE

E' un'ex modella che ha ripudiato il suo passato, una moralista dal carattere piuttosto aggressivo e determinato. Artemide era la dea greca della castità, oltremodo simbolo del movimento femminista sviluppatosi nel Novecento, il ring name scelto quindi non è stato affidato al caso. Punti deboli: Bra & Panties match et similia, che la metterebbero in crisi. Nel vivo delle rivalità più acide è spesso disposta a mettere in palio le sue vecchie foto (già pronte e salvate sul pc :P), perdere e donarle agli avversari costituisce una grande umiliazione. Sebbene non sia più una bambola che si presta al business delle donne-oggetto ha mantenuto nel tempo alcune pose, gesti ed espressioni da classica troietta.

STILE DI COMBATTIMENTO

Per quanto riguarda lo stile di lotta, predilige le manovre di sottomissione, delle quali è un'esperta, poichè adora l'idea di essere una donna tanto forte e resistente negli sforzi fisici da umiliare gli uomini con un tap-out, costituisce il perno ideologico della sua battaglia personale. La sua prestanza fisica dovuta alla passione per il bodybuilding gli consente di eseguire delle prese di sollevamento senza malus di sorta dovuti allo standard del sesso debole, è al pari di tutti gli altri performer, sempre nei limiti delle sue possibilità fisiche (altezza/peso). La tecnica è tutto per lei, se ne serve per schivare i colpi degli avversari più potenti, per chiudere le sue submission moves e per eseguire delle manovre aeree da capogiro.

ATTIRE

Jeans neri con striature o disegni bianchi, stivali bianchi tenuti sopra i jeans, top o bikini sopra (ma che comunque sia non lascino intravedere il seno) bianchi o neri. Fasciature bianche sulla mano e sul braccio sinistri, guanto nero con fori sulle nocche (da motociclista) sulla mano destra. Elbow-pad solo sul gomito destro. Ha un tatoo sulla spalla sinistra, il disegno di un teschio con motivi tribali (su SDvsRaw c'è e l'ho usato!)

Speriamo in bene... :rolleyes:
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Artemis
Member Avatar

Lo sapevo che facevo danni, devo fare una correzione per quanto riguarda la Hornsmoother: mi sono sbagliata, la roba dei saltelli sulla corda non esiste, quella era un'altra mossa che poi teriminava con una sorta di Arm Drag, sempre dalla terza corda. Invece la mia mossa dovrebbe vedere Artemis salire al paletto mentre trattiene un braccio dell'avversario, poi salto mortale all'indietro come per i Moonsault ed infine DDT.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Extreme Boy
Member Avatar
SONO LO STRONZO CHE DEVE SCRIVERE IL 3 VS 3
A me piace.

Ma visto che conto come un due di picche con briscola denari. :D
Palmarès

REWF Evolution Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS Internet Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS FTR Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WBFF Desperation Iron Man Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
ECF World Champion - Tommy "Extreme Boy" Kent
PWE European Title - Ray "Your Idol" Stevens
WFS Tag Team Titles - Extreme Idols (Tommy "Extreme Boy" Kent & Ray "Your Idol" Stevens)
WBFF Deadly Shiver Title - Lin Li Yung(x2)
GWF Chinese Title - Lin Li Yung
GWF eXtreme Title - Lin Li Yung
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Artemis
Member Avatar

Extreme Boy,29 May 2011
18:47
A me piace.

Ma visto che conto come un due di picche con briscola denari. :D

Grazie! :D
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
dico la mia velocemente:

sulle mosse ci si può lavorare trovando il giusto mix tra quelle che hai messo e quelle disponibili su SdvsR. Soprattutto per quanto riguarda le trademark moves punterei a mescolare tra due o tre mosse che hai inserito (da usare a up) e due o tre mosse tipiche del videogioco. di più a volte risulta pure inutile ai fini della creazione del match.

Magari indicare una tipologia di wrestler potrebbe essere un ottima indicazione per creare il moveset di base del videogioco.

Comunque attendiamo anche il responso di paco sulla possibilità di creare un wrestler donna partendo dalla base maschile.

Faccio fatica sinceramente a valutare le caratteristiche fisiche inserite con la tipologia di wrestling. Solitamente i dati che hai inserito tu per un uomo equivalgono ad un peso leggero, ma nella realtà per una donna quei dati sono gli stessi dati che aveva una wrestler come Chyna (che di certo non faceva dell'highflying il suo punto di forza). Attendo il responso degli altri per chiarire meglio questa situazione.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
poppe.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Trax
Member Avatar
The Bad
Prima che andiamo andiamo avanti: ho provato a creare una CAW maschile che sembri una donna, e bon, viene abbastanza un mostro deforme. Per quanto si possa giocare coi tratti e col trucco, la faccia sa sempre un po' di trans, complice anche quell'accenno di ombra delle 5 sul mento, che cmq è un problema secondario perché non è che la faccia verrebbe inquadrata troppo. I problemi grossi sono due: per far venire qualcosa di vagamente assomigliante a delle tette si deve aumentare la profondità dei pettorali, ma la cosa porta il personaggio ad avere una gobba che neanche quasimodo (senza contare che le pseudotette hanno un'irrealissima forma trapezoidale). E poi c'ha il pacco.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Extreme Boy
Member Avatar
SONO LO STRONZO CHE DEVE SCRIVERE IL 3 VS 3
Facciamo la Luxuria del wrestling web.
Palmarès

REWF Evolution Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS Internet Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS FTR Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WBFF Desperation Iron Man Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
ECF World Champion - Tommy "Extreme Boy" Kent
PWE European Title - Ray "Your Idol" Stevens
WFS Tag Team Titles - Extreme Idols (Tommy "Extreme Boy" Kent & Ray "Your Idol" Stevens)
WBFF Deadly Shiver Title - Lin Li Yung(x2)
GWF Chinese Title - Lin Li Yung
GWF eXtreme Title - Lin Li Yung
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Trax
Member Avatar
The Bad
Extreme Boy,30 May 2011
12:36
Facciamo la Luxuria del wrestling web.

Non fare il rozzo drogone, sai benissimo che già c'è (purtroppo). :tweek:
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Artemis
Member Avatar

Potrebbe anche starmi bene, mi preoccupano solo le pseudotette con tanto di gobba. E pensare che con i vecchi videogames donne e uomini potevano combattere insieme che era una meraviglia. Ok, quindi che mi consigliate di fare? Lascio perdere?
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Pausamerda
Member Avatar
Le vostre mamme ;>
Trax,30 May 2011
11:39
Non fare il rozzo drogone, sai benissimo che già c'è (purtroppo). :tweek:

Fascista. Sai a cosa mi riferisco. <_<
Sweet home Alabama
Where the skies are so blue
Sweet Home Alabama
Lord, I'm coming home to you


ELEBEMA!!!!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Extreme Boy
Member Avatar
SONO LO STRONZO CHE DEVE SCRIVERE IL 3 VS 3
Trax,30 May 2011
11:39
Non fare il rozzo drogone, sai benissimo che già c'è (purtroppo). :tweek:

Già, dimenticavo l'amichetto/a di Frà.
Palmarès

REWF Evolution Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS Internet Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS FTR Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WBFF Desperation Iron Man Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
ECF World Champion - Tommy "Extreme Boy" Kent
PWE European Title - Ray "Your Idol" Stevens
WFS Tag Team Titles - Extreme Idols (Tommy "Extreme Boy" Kent & Ray "Your Idol" Stevens)
WBFF Deadly Shiver Title - Lin Li Yung(x2)
GWF Chinese Title - Lin Li Yung
GWF eXtreme Title - Lin Li Yung
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
L'AMICHETTO SARA' TUO, MANNAGGIAIFROCI.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
rozzo drogone
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Artemis
Member Avatar

Mi piace parecchio la prima frase che ho scritto nel primo post di questo topic. Vorrei capire cosa devo fare, come mi devo muovere. La biografia va bene oppure no? Posso partecipare agli Uprising evitando i PPV almeno per il momento?

Possibile che fino ad ora mi abbia accettato solo Raven su msn? :blink: Non ho malattie trasmissibili via rete, giuro :unsure:
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
Go to Next Page
« Previous Topic · Si faccia una domanda e si dia una risposta · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR