Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Frankly, My Dear #4; What goes around
Topic Started: Jun 3 2011, 12:08 (149 Views)
Trax
Member Avatar
The Bad
Dal momento che - thank God! - il flusso di domande all'Ask Frank è visibilmente diminuito, e dal momento che qualcuno osa mettere in dubbio la mia costanza come columnist - non che tu abbia torto, però a me piace davvero tanto dare torto alla gente - ho pensato che fosse arrivato il momento di scrivere un nuovo numero del Frankly, così da non finire come quei columnist mediocri che si svegliano solo per i PPV.

Perché, devo ammetterlo, dai tre Uprising andati in onda dopo Anarchy, un paio di spunti sono arrivati. Soprattutto, sono arrivati un paio di smascheramenti - smascheraggi? Smascherazioni? L'importante è che abbia reso l'idea -.
Dopo due mesi di inseguimento, Petrovic è riuscito a mettere le mani su Unabomber, è indovinate un po' chi era? Max Cougar! Alzi la mano chi l'aveva capito da Anarchy, se non prima... e alzano tutti la mano - tranne il vecchio George, che ha perso entrambe le mani quando lavorava in un'acciaieria di Birmingham -. Non era il segreto meglio custodito della storia, ma era arrivato il momento di svelarlo, ed è stato un bene che non si sia perso tempo.
Com'era arrivato il momento di rinnovare il personaggio di Joker, quindi si è tolto il trucco da cattivo di Batman... e si è truccato da William Wilkinson! I jeans strappati, quella maglietta, i capelli che senza la tintura verde sono identici a quelli di Clayman... poco male, ho sempre preferito i personaggi alla Willy a quelli più gimmickosi alla Joker.

E come se non bastasse, tra scoperte e faide e il gWo che è più grandioso ad ogni show che passa, ci regalano un nuovo titolo. Un nuovo vecchio titolo. O un vecchio nuovo titolo. Insomma, long story short... Frank, caro mio, stavolta ci sei cascato. E non ditemi che non ci siete cascati anche voi. Però, col - dannatissimo - senno di poi, non era così difficile arrivarci. Il Future Title. Seriously? FuTuRe Title? E poi, Joker che prende a martellate la cintura, così come un paio d'anni fa fece Travis Pain con l'X-Rated Title trasformandolo nel Fuck The Rules? Well played, WFS. Well Played.

Offline Profile Quote Post Goto Top

Seifer
La "Concorrenza"
Hahaha! Dai, se mettere in dubbio la tua costanza, ti fa partorire simili pezzi, dovrò farlo più stesso, nonostante io sia solo uno spettatore. :D

Chapeu Mr. Gallagher!
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

The Special Uan
Member Avatar
The Good
colgo l'occasione del Frankly per analizzare velocemente il post anarchy che da un assaggio della vera WFS. Inizialmente ero dubbioso sulla formula dei 5 ppv distanziati da 2 mesi a testa ma mi devo ricredere dopo 3 settimane da Anarchy. Ebbene si perchè con un ppv al mese tutto ciò non sarebbe successo. Spazi diminuiti per quanto riguarda le storyline principali che abbiamo visto fin'ora. In tre settimane abbiamo introdotto un nuovo titolo, l'abbiamo spaccato, l'abbiamo fatto tornare quello di una volta. Abbiamo giocato sul chi è unabomber, sul ritorno di Joker versione Romero. Ma quante cose mancano ancora? Manca lo sprint attorno al titolo massimo su qualche ho cercato di mantenere l'attenzione tra vari promo, manca il definitivo scontro tra i tag, manca la risposta alla domanda "chi ha investito Joker" e "Chi cazzo è genocide?". Mancano nuovi debutti, mancano molte cose prima del ppv ma fortunatamente abbiamo ancora un bel po di settimane. Con un ppv ogni 4 come potevamo fare? Ed è così che il ppv diventa non una costante ma un evento eccezionale, che si vede con il contagocce. E' così che le puntate settimanali sono molto più di semplici weekly show ma senza per questo sbrodolare qua e la. Ed è così che in tutto questo popò di roba attendiamo ancora la vendetta di Hammer sul gWo.

Detto questo il Frankly oltre ad essere un ottima rubrica da il via a interessanti riflessioni, come una vera rubrica dovrebbe fare.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Columns · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR