Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Frankly, My Dear #5 - Special Edition; Sunday morning call
Topic Started: Jul 10 2011, 16:03 (189 Views)
Trax
Member Avatar
The Bad
Vi avevo promesso almeno un Frankly a luglio - e ora non facciamo che ho scritto "almeno" e allora vi lamentate se non ne scrivo due. -, e nonostante io non sia esattamente famoso per mantenere le promesse, oggi è il 10 luglio ed eccovi il vostro Frankly, così sono tutti contenti. Il motivo per cui mi trovo a scrivere è che stamattina ho ricevuto una telefonata dai piani alti della federazione, e mi chiedevano se volevo intervistare Nate. Dopo qualche secondo ho capito che non si riferivano a Nate Humphries, il magazziniere dell'Asylum, ma a Nathan Storm. E allora ho accettato, ho attivato il registratore, e dopo aver trascritto tutto, ecco il risultato.

[spoiler=click to view]F: Nate, benvenuto al "Frankly, My Dear". L'occasione di intervistarti è arrivata in un ottimo momento, dopo che a Up10 hai fatto il promo più chiacchierato della settimana.

N: Direi il secondo promo più chiacchierato, dopo quello di CM Punk a Raw.

F: Che promo della madonna, quello! Oddio, sono stati gli unici 3 minuti di WWE che io abbia guardato negli ultimi 7 anni, ma che promo della madonna!

N: E' stata anche la nostra reazione. Ero al pub, quello a poche decine di metri dal nuovo Asylum, con Raven, Simon [Steed], Hernie e un altro paio di ragazzi della federazione, e la TV era sintonizzata su Raw. Raven ha sputato birra in stile Triple H quando Punk ha cominciato!

F: Effettivamente quel promo ha generato ancora più commenti del tuo. Work, shoot, in entrambi i casi però è stato un gran momento di wrestling.

N: Well, noi non abbiamo perso molto tempo a discutere se fosse work o shoot. E' stato chiaro fin dal momento in cui Punk ha detto che se ne sarebbe andato in ROH o in Giappone, ma non in TNA. Ok, magari non è in ottimi rapporti con la TNA, ma se vuoi veramente far incassare McMahon è quella la federazione che devi nominare, e lui non l'ha fatto. Io e i ragazzi ci siamo soffermati più che altro su una piccola scommessa...

F: I like where this is going...

N: Abbiamo subito pensato al "nostro" giro, PWE, WBFF, ECF... e a chi sarebbe stato il primo a fare un promo identico. La scommessa l'ha vinta Alejandro [Hernandez], ora dobbiamo fargli da autisti a turno fino a Never Mind The Bollocks.

F: Peccato non essere stato lì con voi, anch'io avrei scommesso su Rex!

N: Well, Hernie non ha scommesso su Rex, ha scommesso sulla PWE. Ma è più o meno la stessa cosa, e Hernie non si è ancora abituato a guidare a sinistra, quindi gliel'abbiamo data per buona.

F: La WFS non faceva parte della scommessa? Anche Jimmy Barbaro ha shootato!

N: Beh, scommettere sulla WFS sarebbe stato un po' come scommettere sul campionato italiano di calcio, visto che abbiamo voce in capitolo sul booking. E poi Jimmy si lamenta da molto prima che cominciasse a farlo anche Punk!

F: Torniamo a te e al tuo promo. Quanto c'era di work e quanto di shoot? Anche quello a metà strada come il promo di Punk?

N: C'mon Frank, da quanto tempo sei in WFS? Fondamentalmente qualsiasi promo in WFS è un worked shoot! Noi riceviamo alcune direttive generali e poi siamo liberi di elaborarle come meglio crediamo.

F: E la storia del pronosticare la sconfitta? Direttiva o idea tua?

N: Roba mia. E capisco che abbia lasciato perplesso qualcuno, visto che da un wrestler ci si aspetta un comportamento da alpha-male imbattibile, ma credo che chi ha storto più il naso l'abbia fatto perché pronosticavo una sconfitta e alla fine ho effettivamente perso... come se non sapessimo quando dobbiamo vincere o jobbare, e non dicessimo "stasera vinco", quando sappiamo di essere stati bookati vincitori!

F: E il tuo obiettivo era far presente che hai intenzione di fare il culo a Simon Steed, messaggio ricevuto. Ma mi aspettavo un "continuo" a quel promo nell'Uprising successivo.

N: Hai fatto bene a nominare Simon, perché è lui il motivo principale per cui non sono apparso a Uprsing #11. C'era in programma un mio promo, mi sarei anche dovuto sedere sulla ramp, per poi cominciare a passeggiare e ciarlare senza un filo logico per prendere in giro...

F: CM Punk.

N: No, MC Zax. Comunque, c'era in programma un mio promo, ma quello di Simon è piaciuto parecchio sia a me che al resto del booking team, e alla fine abbiamo deciso di lasciargli le luci dalla ribalta per questo show.

F: Quindi tutti i piani per il futuro prossimo di Nathan Storm riguardano il feud con Steed?

N: Beh, tutti i piani principali sì. Però mi piacerebbe trovare anche qualche spiraglio per tornare ad un'attitude più cocky, come all'inizio della mia carriera. Trovarmi ad essere il simbolo della WFS mi obbliga a dover essere più serio di quanto vorrei. Magari anche un turn heel non mi dispiacerebbe!

F: Francamente - eheh - non è che fossi un grandissimo fan dello Storm heel della WFS 2.0.

N: Perché anche lì ero/dovevo essere troppo serio. L'idea mia sarebbe un heel alla Chris Jericho al debutto in WWE... all'ultimo Uprising ho dato una mano agli Union Jackass con la stesura del loro promo e mi sono divertito parecchio. Vedremo cosa ne penseranno i booker!

F: Bene Nate, il tempo a nostra disposizione è quasi scaduto - in realtà mi si stava scaricando il cellulare e non so dove cazzo ho messo il caricabatterie. - quindi c'è qualcosa che vuoi dire ai fan della WFS e agli Stormtrooper?

N: Woah! Adoro questo nome! Beh, voglio avvisarli che questo è il loro nuovo nome ufficiale... ringraziate Frank!

- se solo Nate sapesse come mi è venuta l'idea... -[/spoiler]
Offline Profile Quote Post Goto Top

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Geniale. Ogni altro commento è superfluo.

The Special Uan
Member Avatar
The Good
ritengo questo articolo il simbolo della wfs per un motivo preciso: miscela in modo incredibile la realtà del gioco con la realtà degli utenti e lo fa in modo perfetto. La WFS si è sempre basata su promo e show che ammiccano, fanno riferimenti, nascono dalla controparte reale.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
- se solo Nate sapesse come mi è venuta l'idea... -

auhauhauahuahuaha

Extreme Boy
Member Avatar
SONO LO STRONZO CHE DEVE SCRIVERE IL 3 VS 3
Ogni riferimento a cose e persone è volutamente voluto. :D

Grande Pacuzzo, abbiamo davvero due grandi editoriali: questo e l'Holy Shit di Frà. :D
Palmarès

REWF Evolution Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS Internet Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS FTR Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WBFF Desperation Iron Man Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
ECF World Champion - Tommy "Extreme Boy" Kent
PWE European Title - Ray "Your Idol" Stevens
WFS Tag Team Titles - Extreme Idols (Tommy "Extreme Boy" Kent & Ray "Your Idol" Stevens)
WBFF Deadly Shiver Title - Lin Li Yung(x2)
GWF Chinese Title - Lin Li Yung
GWF eXtreme Title - Lin Li Yung

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create a free forum in seconds.
Learn More · Register for Free
« Previous Topic · Columns · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR