Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Holy Shit! #2; The No-One-Cares Edition
Topic Started: Aug 5 2011, 16:21 (209 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
"Ma siete ancora qui? Ma non ci andate in vacanza? Cioè, io sono qui a farmi i cazzacci miei, a godermi il ventilatore in faccia mentre fuori fanno 40° gradi all'ombra, con una bella birra gelata e le palle all'aria per rinfrescarle, e poi mi ritrovo casa invasa da cameramen froci, puttane del trucco, stronzoni con microfoni pelosi che si possono beatamente ficcare nel culo "perchè bisogna registrare la consueta puntata post-PPV, Mr. Dumbass"... Beh, sapete che c'è? ANDATE TUTTI AFFANCULO, STRONZI!"

Come di consueto, ci troviamo a violare la privacy di Damon Dumbass pronto, o meglio costretto, a condurre la seconda puntata di questo "Holy Shit!".

"Cosa vorreste sapere? Sinceramente non so dirvi un cazzo! La WFS è stata talmente noiosa in questi due mesi che a stento sono riuscito a seguirla e a ricollegare tutte le varie cose in senso logico. I mean... A chi cazzo frega che Travis Pain e Red Revolution Raven fanno le cose zozze con la WFS Belt? Solo al prossimo campione che la manderà subito a lavare prima anche solo di sfiorarla con un dito... A chi interessa che Simon Steed sia diventato una Attention Whore? Probabilmente di questo passo non interesserà più nemmeno a Steed... E a chi interessa che Keita sia tornato su un ring per fronteggiare Petrovic che vuole sboroneggiare con Cougar? Penso nessuno se escludiamo la famiglia di Souleymane che vive nel Poveribimbinegristan... A qualcuno invece interessa chi ha investito Brad Romero o chi si cela dietro la maschera di Genocide? A qualcuno interessa se Hammer distruggerà il GWO o se sarà il GWO a distruggersi da solo? A qualcuno interessa che gli Union Jackass abbiano mantenuto i titoli di coppia? Prima bisognerebbe informarsi su chi siano gli Union Jackass, ma in ogni caso comunque la risposta sarebbe no. FOTTUTAMENTE NO!"

"A qualcuno invece interessa l'analisi completa del roster WFS? HELL YEAH! E allora non fatemi perdere tempo e andiamo a vedere cosa hanno combinato questi quattro stronzi negli scorsi due mesi!"

"Astonishing" Max Cougar: Quando a Cougar parli di titoli assoluti, è come quando a Berlusconi parli di minorenni, come se a un eroinomane fai vedere una bustina bianca, come se un vampiro vede una goccia di sangue... E' bastato che Hernandez parlasse di shot al WFS Title e subito Unabomber ha fatto outing rivelandosi essere il più grande figlio di puttana del mondo delle e-fed. MA! In ogni storia c'è sempre un ma e in questo caso il ma pesa 125 chili, è alto 2 metri e 6 centimetri e si chiama Dejan Petrovic. Il serbo non ha dimenticato quanto gli ha fatto Cougar quando si divertiva a travestirsi da Phil Laak e intende farla pagare molto cara all'Astonishing One. Il conflitto però per ora si limita a mind games e pressioni psicologiche varie... Un po' come se ti guardi un porno dove la gente invece di scopare, si masturba a vicenda. La faida dovrebbe entrare nel vivo, ma se questo significa che Petrovic debba salire sul ring preferisco che continuino a farsi le pippe...

"Extreme Boy" Tommy Kent: Rise & Fall. I due mesi di Tommy Kent si possono sintetizzare così. Una partenza col botto con la vittoria del Future Title e poi un lento quanto inesorabile declino con le botte prese da Brad Romero subito dopo la vittoria del titolo, passando per un job regalato a Max Cougar, fino alla perdita del titolo in un match contro lo stesso Romero e Genocide, nuovo campione. Le stelle comete di solito durano un pochino di più, l'ultima volta che ho visto un exploit del genere il protagonista era un nordico di nome Agarsen... Inutile dire che questo mese il "Do the Barbaro" Prize è tutto tuo!

"Superstar" Frank Dillon: Nel 2011 i pelati non vanno più di moda e Dillon lo capisce al volo, mollando quell'infortunato del cazzo di Earl Price e buttandosi nella categoria singoli. Ritorno convincente per un wrestler che ha sempre avuto una gran dose di carisma (oltre che una gran dose di rottura di coglioni...), ma una domanda devo fartela per forza, Frankie: perchè cazzo hai esordito in tag con Pain? Ti avverto che la voglia di stupire incontra un limite molto importante nel "non c'entra un cazzo di niente"!

"The Hooligan" Kurt Hammer: Neanche fosse cristiano e il GWO un gruppo di turchi bastardi; neanche fosse gli USA e il GWO, Al Qaeda; neanche fosse romanista e il GWO, una curva di laziali di merda, quella di Hammer è ormai una vera e propria crociata contro il Green World Order e il nostro alcolizzato preferito non avrà pace finché non distruggerà ogni singolo membro della stable (basta che lasci intatta Cath, poi puoi fare quello che vuoi, visto che io non posso farmi le pippe solo sulla Blows). Ha provato a mandare Afroman in un altro paese, ma poi quando l'ha visto tornare ha deciso di mandarlo all'altro mondo (e per poco non c'è riuscito)... Si direbbe che hai un tantino rosicato, eh Kurt?! Fattela prendere a bene, allora, visto che questo mese l'Asshole Prize è tutto tuo!

"The Iron Man" Jimmy Barbaro: Escluso dal giro dell'FTR Title. Escluso dal midcarding (dove ottiene un Double Count Out contro Dillon). Escluso dal lowcard (dove jobba persino a Romero). Quand'è che lo escludiamo dalla WFS?

"The Shoremeister" Trevor Cole: Avrà il cervello grosso come una nocciolina, ma è indubbiamente simpatico il ragazzo. Come un dito nel culo. Promo sconnessi e interminabili e prestazioni sul ring altamente imbarazzanti... Non potete immaginare quanto cazzo spero che arrivi un uragano a Miami e se lo porti affanculo a quel culo rotto beige...

Aaron Anderson: Una vittoria fortunosa contro Afroman e una ben più convincente contro Cole, la sconfitta altrettanto fortunosa nel Fatal 4 Way di Uprising #13 (in cui comunque non subisce il pin) e in mezzo un piccolo incidente di percorso con la sconfitta contro Charlie Napalm. Insomma, il ragazzo ha futuro... A vendere i popcorn nell'Asylum, sicuramente!

Brad Romero: Il pagliaccio perde il trucco, ma non la scarsezza, tanto per parafrase un noto proverbio. Ti hanno messo sotto e ti rode il culo, sono d'accordo, anche a me roderebbe il culo se mi investissero. Decidi un cambio drastico, sono d'accordo, ci sta per iniziare un nuovo corso e per dare un segnale forte agli avversari e al pubblico. Spacchi pure la Future Belt, un gesto shoccante, che ti manda super-over! MA ALLORA MI SPIEGHI PERCHE' CAZZO RESTI LA SOLITA PIPPA E PER DI PIU' PARLI COME UN CONTE DELL'OTTOCENTO???

Charlie Napalm: Un buon ritorno quello del fu Charlie Miller che mostra molta convinzione e tanta capacità. Sì, ok, ma la droga dov'è? I tagli sul petto quando te li fai? Perchè non fai a botte col pubblico? Qualcuno gli spieghi che nel caratterizzare un pg punk non deve rifarsi ai Green Day o a Avril Lavigne, santo Dio...

Dejan Petrovic: Bravo, Dejan, complimenti! Ti senti figo ora che hai battuto Keita? Certo, anche io provo una certa soddisfazione quando rubo il gelato ai bambini o quando dal medico scambio il mio numero con quello del cieco che sta avanti a me, però ti assicuro che non è cosa di cui vantarsi. D'altronde hai mai sentito Michael Todd vantarsi di aver battuto Pequinho? Certo che no, ma quello è un altro discorso visto che al massimo è stato Pequinho a battere Michael Todd... ANYWAY! Continui a non essere nessuno, mio caro Dejan... Le macchine da guerra non asfaltano le Micro Machines e le Barbie, ma i carri armati e i missili atomici! E non venirmi a dire che comunque hai battuto anche Hammer e Storm, perchè non ci vuole chissà che a battere un ubriacone indebitato con gli spacciatori di marijuana e un twink col cuore spezzato dal suo amante stuntman!

Genocide: Tra gente che vuole sapere chi l'ha investito, puttane che fanno i promo shoot e mezzi tossici che si adagiano sugli allori, Genocide adotta la sua politica vincente: farsi i cazzi propri. E alla fine un titolo lo porta a casa. Se 2 + 2 fa 4, tra poco vedremo chi c'è sotto quella maschera: considerata la differenza tra Undisputed Title e FTR Title, dovrebbe essere un wrestler nettamente più scarso di Aeternum. Ma io non conosco wrestler più scarsi di Aeternum... Forse è Aeternum obeso!

Green World Order: Già non contate un cazzo, poi vi prendete Dillon come membro onorario e pensate di diventare più fighi? Ma ben venga Hammer, che vi rompa il collo a tutti, merde che non siete altro!

Jay & Violent Bob: Ok, questi si sono imposti come i legittimi #1 contenders ai Tag Team Titles, ma come? Ok, hanno battuto gli Union Jackass e il Green World Order, ma poi? Qualcuno ha sentito qualche proclama da parte loro? Qualcuno li ha visti impegnati in qualche segmento? Oddio, meglio così, eh, visto che sentirli parlare equivale a una sequenza infinita di martellate sui coglioni... Però da chi vuole diventare campione di coppia, di solito ci si aspetta qualcosa di più; ora l'unica cosa che mi aspetto da loro è che se ne tornino a Red Bank a spacciare e a dire parolacce davanti al Quick Stop.

Mobb Seneca: Ah, ogni volta che vedo Seneca sul ring mi compiaccio... Poi mi ricordo che fondamentalmente è un emulo di Ryan Dunn e quindi spero che lo imiti fino alla fine.

Nathan Storm: A Nathan non piace dire le bugie. Quando sa che perderà (vedi contro Petrovic) dice che perderà, quando sa che vincerà (vedi contro Steed) dice che vincerà. Quando sa che dovrà lottare contro Red Revolution Raven invece cerca di tenere a bada il durone. Frocio di merda.

Red Revolution Raven: Che mandrillone che è questo Raven! Basta uno sguardo, uno schiocco di dita, un passo, e qualunque cintura cade ai suoi piedi. Santo Dio, penso che una storyline così ridicola non l'ho mai vista... E la WBFF me ne ha dati di spunti! Vergognati tu, purtroppo non posso dire lo stesso a Travis Pain che andrebbe in giro con la pendulite in bella vista senza scomporsi minimamente.

Shinobi & Dragon Ninja: E io che credevo che il tag jobber fosse il Green World Order, pensa un po'...

Simon "Stuntman" Steed: Boo-hoo! Povero Steed! Non se lo incula nessuno e allora decide di fare qualcosa di eclatante, attaccando Nathan Storm! Wow! Peccato che questo a casa mia non si chiama "ottenere visibilità", ma "mettersi nella merda". E credo che la differenza sia stata abbastanza chiara quando a Never Mind The Bollocks ti sei preso due Helter Skelter di seguito, vero, coglione?

Smoking Pete: Ha jobbato a Petrovic, mi sembra logico che abbia jobbato anche a Cougar, no?

Souleymane Keita: E se il ragionamento che ho appena fatto vale anche per lui, Dio ce ne scampi di vedere un altro match col negrone! Sul serio Souley, il tuo tempo è finito, i big men come te non rendono più (tranne che in WWE dove stanno rilanciando Mark Henry per l'ennesima volta)... Ecco vai in in WWE e non romperci i coglioni a noi, che ne dici?

Travis Pain: Il punto forte di Pain è la versatilità: sa essere un coglione totale come sa essere il wrestler più brutale dell'universo. Quando imparerà a saper essere anche il wrestler più morto dell'universo, io sarò contentissimo.

Union Jackass: Chi? I mean, so che sono loro i campioni di coppia perchè vedo qualcosa luccicare intorno alla loro vita e, essendomi informato sul loro conto, sono pronto a giurare che non sono dei trans col piercing all'ombelico. Anche se sono sicuro che in quest'ultimo caso, sarebbero sicuramente molto più interessanti.

E questo è tutto, finalmente anche io potrò godermi le vacanze estive, anche se purtroppo a ottobre ci ritroveremo qui, a casa mia. Portate qualche birra, magari, la prossima volta... E intanto tenete sempre a mente: You can even do not agree with what I say, but, however, I don’t give a fuck!

CAMERA FADES
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Pausamerda
Member Avatar
Le vostre mamme ;>
Tanta robba!:D
Mo me li dai i ducento euro?
Sweet home Alabama
Where the skies are so blue
Sweet Home Alabama
Lord, I'm coming home to you


ELEBEMA!!!!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Quale lettera di "VAFFANCULO" non ti è chiara? :D
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Extreme Boy
Member Avatar
SONO LO STRONZO CHE DEVE SCRIVERE IL 3 VS 3
Si, me lo sono meritato il premio. :D
Palmarès

REWF Evolution Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS Internet Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS FTR Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WBFF Desperation Iron Man Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
ECF World Champion - Tommy "Extreme Boy" Kent
PWE European Title - Ray "Your Idol" Stevens
WFS Tag Team Titles - Extreme Idols (Tommy "Extreme Boy" Kent & Ray "Your Idol" Stevens)
WBFF Deadly Shiver Title - Lin Li Yung(x2)
GWF Chinese Title - Lin Li Yung
GWF eXtreme Title - Lin Li Yung
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Pausamerda
Member Avatar
Le vostre mamme ;>
Red Revolution Raven,6 August 2011
10:33
Quale lettera di "VAFFANCULO" non ti è chiara? :D

<3 <3 <3
Sweet home Alabama
Where the skies are so blue
Sweet Home Alabama
Lord, I'm coming home to you


ELEBEMA!!!!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Columns · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR