Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Frankly, My Dear #6; New Year's Day
Topic Started: Sep 1 2011, 19:33 (186 Views)
Trax
Member Avatar
The Bad
[align=center]Posted Image[/align]
Subito dopo Never Mind The Bollocks, il vostro Frank Gallagher ha acceso il pc e sembrava pronto a scrivere una column di fine stagione, ma poi ha preferito andarsi a prendere una birra e rimandare al giorno dopo. E a quello dopo. E a quello dopo ancora. E visto che Frank è un tipo abitudinario, ha rimandato tutti i giorni fino ad oggi. Oggi è il 1° settembre, e mentre alla King's Cross Station di Londra c'è chi si lancia contro un muro sperando di raggiungere il binario 9 e 3/4 - mentirei se dicessi che non ci abbia provato anch'io in passato - e in tutto il web si postano scontatissime citazioni dei Daughtry e dei Green Day, è spuntata la card della season premiere di Uprising.

E' dunque arrivato quel momento dell'anno WFS fatto di buoni propositi, quel momento in cui tutti sentono ribollire il sangue per la voglia di spaccare il mondo - insomma, tutte quelle sensazioni che durano tre, quattro giorni, prima che torni a funzionare il gene del fancazzismo -.

La card, dicevo.

La nuova stagione si aprirà con Aaron Anderson contro Trevor Cole. Sarà pure la terza volta che si incrociano su un ring, la seconda uno contro uno, ma a me piacciono i fighting feud - quelli che vanno avanti a suon di match, piuttosto che a suon di promo stile "ti batterò", ma poi lottano due volte se tutto va bene -. Che questi due non si stessero troppo simpatici l'avevamo capito, che sarebbe successo qualcosa di concreto tra loro da settembre in poi l'aveva chiarito lo Shoremeister a NMTB. E forse, trainato dalla verve - ho veramente detto "verve"?! - di Cole, riusciremo a strappare due battute anche ad Aaron.

In mezzo alla card c'è Genocide che difende l'FTR Title "appena" conquistato contro - what the... non ci credo, dev'essere un errore! - Kamikaze. Non che il risultato del match possa essere in dubbio, ma, hey, c'è il ritorno di Kamikaze! Non avete sentito la mancanza di Kamikaze? No? Neanch'io. Ma voglio essere ottimista. Voglio credere che il periodo di stop l'abbia convinto a lasciar perdere la gimmick da più-grande-delusione-della-storia-del-wrestling, e l'abbia convinto di smettere di perdere tempo a giocare ai videogiochi con calciatori che prefirebbero di gran lunga la compagnia di qualche puttana.

Nel main event, direttamente da pagina 3 del manuale "Booking 101", tag team action, non tra "veri" tag - perché quella categoria in WFS al momento è, come vogliamo metterla, un po' al di sotto del livello a cui eravamo abituati (?) - ma ad incrociare due dei feud principali, quello per il WFS Title e Storm contro Steed. Ora, non ricordo precisamente chi è in coppia con chi, né credo che assisteremo a un nuovo classico del tag team wrestling - anche se non si può mai sapere, non ci sono mica quattro fessi, sul ring -, ma quel che so con certezza è questo match è in card per il solo motivo di dare nuova linfa alle due faide dopo il ppv di fine luglio. Pain sarà ancora paranoico riguardo la sua cintura? RRR continuerà a comportarsi da ladruncolo di periferia - anche se sono abbastanza sicuro che in gioventù abbia commesso crimini ben più gravi -? Storm e Steed si stringeranno la mano? Si baceranno? Oppure il match sarà semplicemente bookato a caso, mandando a puttane entrambi i feud, stile WWE? Personalmente, sono impaziente di vedere questo match, e in generale che torni la WFS - così avrete gli show da guardare e non chiederete a me di scrivere altre columns -.

Ma il mondo non finisce ad Uprising #14 - peccato, in quel caso avrei potuto chiudere qui questo numero del Frankly - e ci saranno sicuramente altre storie che verranno fuori. Cosa spera di vedere Frank Gallagher in questa nuova stagione? Magari qualcosa di nuovo - e per nuovo intendo vecchio, tipo gli ICB o gli eXiled Souls - per la categoria tag, perché gli UJ non sono niente male, ma senza degli avversari credibili rischiano di diventare noiosi; spero che Brad Romero si ricordi come si fa a fare il wrestler; o magari che ci si renda conto che il gWo è la più grande invenzione dopo il pane a fette, e tra una scenetta divertente e un'altra, gli si faccia vincere qualcosa.

Until next time - e sapete benissimo che può essere domani come l'anno prossimo -, stay classy, Manchester.

- Frank

Offline Profile Quote Post Goto Top

The Special Uan
Member Avatar
The Good
tutto ok frank...tranne che il gWo è un gruppo di buffoni :D
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Meno caustico del solito, un po' troppo bonaccione... Hai messo il latte nel doppio whiskey?

The Special Uan
Member Avatar
The Good
non è mica Dumbass che è simile all'ortica nelle mutande
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Extreme Boy
Member Avatar
SONO LO STRONZO CHE DEVE SCRIVERE IL 3 VS 3
Red Revolution Raven,2 September 2011
09:39
Meno caustico del solito, un po' troppo bonaccione... Hai messo il latte nel doppio whiskey?

Concordo con Diggia. Mi aspettavo odio a spruzzi, invece mi ha sorpreso.
Palmarès

REWF Evolution Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS Internet Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS FTR Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WBFF Desperation Iron Man Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
ECF World Champion - Tommy "Extreme Boy" Kent
PWE European Title - Ray "Your Idol" Stevens
WFS Tag Team Titles - Extreme Idols (Tommy "Extreme Boy" Kent & Ray "Your Idol" Stevens)
WBFF Deadly Shiver Title - Lin Li Yung(x2)
GWF Chinese Title - Lin Li Yung
GWF eXtreme Title - Lin Li Yung

mattmast
Member Avatar
The Sheep
Extreme Boy,2 September 2011
19:16
Concordo con Diggia. Mi aspettavo odio a spruzzi, invece mi ha sorpreso.

Questo non è Frank Gallagher dai! Lo hanno rapito! :lol:

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Columns · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR