Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
The Playbook; by Barney Stinson (traduzione di Seifer)
Topic Started: Oct 2 2011, 21:51 (158 Views)
Seifer
La "Concorrenza"
La seguente traduzione non è fatta a fini di lucro. Sentitevi liberi di commentarla e migliorarla qual'ora qualche parti non vi sembri tradotta bene.
Danilo

Elogi al Playbook da parte dei più grandi "giocatori" di tutti i tempi

"Il Playbook è un prodotto Americano che appoggerei d vero cuore!"
-Fidel Castro, ex ditta...primo mini...preside... il tizio col sigaro ed il berretto da pittore stupido

"Se fossi vivo, e sapessi leggere l'Inglese, il Playbook sarebbe di sicuro sul mio comodino. Grazie, Barney!"
- Genghis Khan, Imperatore Mongolo e probabilmente il padre genetico del 25% della razza umana

"Ci sono almeno 13000 ragioni per comprare il Playbook"
- Warren Beatty, leggenda di Hollywood/e delle camere da letto

"Mi cercate per appoggiare cosa? Dove sono tutti? Ma questa non è una raccolta fondi per la mia campagna di sviluppo dell'economia africana?"
- Bill Clinton, ex Presidente degli Stati Uniti d'America

La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top

Seifer
La "Concorrenza"
Il Playbook è dedicato a quelle meravigliose creature che fanno sobbalzare il cuore di un ragazzo, che fanno piangere di gioia un uomo, e che donano un sorriso ad un anziano: le tette.

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.

Platone
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
puttana comm'a ttè.

Seifer
La "Concorrenza"
Introduzione

Prima di tutto, grazie per aver acquistato questo libro!
Ora, se stai leggendo questo, suppongo che tu sia un tizio troppo patetico per trovarti una ragazza da solo, o forse stai cercando qualche idea creativa per rendere più piccante il tuo repertorio - ma io scommetto sul "troppo patetico per trovarsi una ragazza da solo".
Ti imbatti in una donna e balbetti con voce tremolante "Posso avere il tuo numero?". Le tue mani tremanti scivolano nelle tasche nel futile tentativo di sembrare più fico.
Sei vestito con un un ragazzino di terza media troppo cresciuto. Sei un po' fuori forma.
Gesù, amico, sei praticamente un impiastro. Ohh.. scommetto che puzzi anche.
La buona notizia è che non sei solo, Ted.
Ci sono milioni di idioti poco attraenti come te, in tutto il pianeta, che apparentemente non hanno la minima chance di andare a letto con una donna.
Ma ora tutto ciò cambiera, con l'aiuto del Playbook sarai capace di approcciare qualsiasi bella ragazza tu voglia ed ingannarla al fine di portartela a letto.
Come? Facendo sfoggio di fiducia in sè e dimostrando che tu sei davvero qualcuno che conta (anche se in realtà non lo sei).
Ancora, sinceramente grazie per aver acquistato questo libro.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
puttana comm'a ttè.

Seifer
La "Concorrenza"
Cos'è il Playbook?

Il Playbook fornisce una moltitudine di schemi che possono giovare al giocatore persistente. In queste pagine sono contenuti ogni trucco, inganno, truffa, stratagemma, imbroglio, fregatura che io ho usato per abbordare pollastrelle e mostrar loro l'affare. Ora, come atto di carità cristiana, io passo a voi questo tesoro in comoda forma di guida, con istruzioni facili facili da seguire.
Questa collezione include oltre settantacinque schemi che ti garantiranno di poter attrarre ogni tipo di donna, non importa quanto tristi siano le tue doti sociali.
La cosa migliore è che gran parte dei "giochi" non richiede esperienza, e molti neanche un po' di preparazione, così tu hai quasi tutto quello che ti serve per metterli in pratica e cominciare subito.
Quasi: l'83% degli schemi necessitano di almeno un paio di yards di carta stagnola, quindi prima di andare incontro al disastro, assicurati di andarne a comprare una grossa quantità dal tuo rivenditore di fiducia.
Con tanti manuali di rimorchio disponibili sul mercato, ti starai chiedendo cos'è che rende il "Playbook" davvero unico.
Prima di tutto, Io ho creato questo programma, quindi sai già che deve essere per forza davvero fico.
Secondo, ho fatto sesso con abbastanza ragazze da mandare in overbooking un aereo di linea (con diverse di loro, proprio su un aereo di linea, intesi?) e soltanto in un caso ho dovuto truccarmi con l'eyeliner ed indossare un cappello stupido per farlo.... e questo perchè la tizia in questione era stata in coma dal 1983 e farle credere di essere Boy George era praticamente un rigore a porta vuota.
Infine, ma cosa più importante, gli altri metodi di seduzione predicano il "dinamismo sociale" nel quale tu devi metterti ad insultare le donne per riuscire ad attrarle.
Io trovo che quello sia un approccio umiliante ed offensivo. Piuttosto che degradare le donne, il Playbook punta a perseguire l'obiettivo, profondo e positivo che sia TU a cambiare, così da riuscire a mettere in atto i trucchetti che ci vogliono per portarti a letto quelle troiette.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
puttana comm'a ttè.

Seifer
La "Concorrenza"
Come funziona il Playbook?

Gli schemi contenuti in questo libro sono calibrati scientificamente per eccitare i "nodi" sessuali femminili abbastanza da far sì che loro prendano in considerazione l'idea di far sesso con uno sconosciuto. Questa strategia cozza con la convinzione, perpetrata per millenni, secondo la quale le donne non sono interessate al sesso occasionale.
Ci è stato detto che la loro libido è stata rimpiazzata col bisogno di avere bambini, preparare cene e scoprire qual'è la borsa da passeggio più bella del pianeta.
Ma la prova dei fatti ci dimostra che le donne si divertono col sesso quasi quanto col trovare una cintura di Christian Dior in coccodrillo bianco col 30% di sconto.
Ora, grazie alla scienza, noi possiamo generare un quadro piuttosto chiaro di ciò che le donne cercano in un partner sessuale.
Dopo anni di ricerca approfondita (molto approfondita), abbiamo scoperto che le donne sono sessualmente eccitate da quattro fattori primari:

1. Denaro
2. Fama
3. Vulnerabilità
4. Appagamento Emotivo e Spirituale

Ovviamente, il fattore numero quattro è fuori dalla nostra portata. Sedurre una donna puntando a soddisfare il suo livello emotivo è difficile, richiede tempo e, francamente, il gioco non vale la candela.
Di conseguenza, il Playbook si focalizza nel trasformare te in una persona che riflette qualcuna o tutte le altre tre qualità. Se ti stai chiedendo perchè tu debba cambiare ciò che sei, considera questo: è più facile che una donna vada a letto con un perdente come te o con una misteriosa ed affascinante bomba del sesso cresciuto in un orfanotrofio?
E' scienza, amico.
Usando queste informazioni, abbiamo preparato uno schema di ciò che le donne consideranno più attraente in un uomo.

[Segue Disegno]

Non preoccuparti, il Playbook non ti chiederà mai di vestirti come questo deficiente. Potrebbe esserti chiesto di vestirti come un pompiere o come un giocatore di football ma mai contemporaneamente.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
puttana comm'a ttè.

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Hai mai pensatodi farti assumere dalla Sperling & Kupfer?

Seifer
La "Concorrenza"
Effettivamente le mie traduzioni sono pessime quanto le loro. Accontentatevi. :P
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
puttana comm'a ttè.

Extreme Boy
Member Avatar
SONO LO STRONZO CHE DEVE SCRIVERE IL 3 VS 3
Danì, non hai un cazzo da fà?
Palmarès

REWF Evolution Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS Internet Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS FTR Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WBFF Desperation Iron Man Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
ECF World Champion - Tommy "Extreme Boy" Kent
PWE European Title - Ray "Your Idol" Stevens
WFS Tag Team Titles - Extreme Idols (Tommy "Extreme Boy" Kent & Ray "Your Idol" Stevens)
WBFF Deadly Shiver Title - Lin Li Yung(x2)
GWF Chinese Title - Lin Li Yung
GWF eXtreme Title - Lin Li Yung

The Special Uan
Member Avatar
The Good
state zitti che mi rovinate la traduzione.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Seifer
La "Concorrenza"
Con Tommy ci sono rimasto molto male. Ha ferito la mia sensibilità. :( :( :(
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
puttana comm'a ttè.

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · La Taverna dello Zozzo · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR