Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Holy Shit! #3; The 'Flu!
Topic Started: Nov 17 2011, 15:54 (131 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Siamo ancora nella casa di Damon Dumbass per il consueto appuntamento con l’Holy Shit!. Ma stavolta, ad accoglierci è un Doppia D decisamente poco in forma, imbacuccato in una coperta di lana, con una borsa dell’acqua calda sulla testa e il termometro in bocca; gli occhi da moribondo lasciano intendere quali siano le condizioni del nostro editorialista: o è uno zombie o ha la febbre. Tuttavia l’influenza potrà anche debilitare le condizioni fisiche di Dumbass, ma non certo sminuire la sua cattiveria.

“Che cazzo avete da guardare? Non avete mai visto uno con la febbre? Vorrei vedere voi con queste giornate del cazzo! Un giorno fa caldo, il giorno dopo piove, la notte la temperatura scende sotto lo zero… Fanculo! Non ci si capisce più un cazzo! Così come non ci si capisce più un cazzo in WFS! I mean… Qualcuno ha capito la storia del match tra Petrovic e Max Cougar? Io no… Non che mi interessi, sia, chiaro, ma magari quei quattro gatti che avevano seguito il feud volevano avere chiarezza. E qualcuno ha capito cosa mettono in palio di volta in volta Kent e Genocide? Una volta la maschera, una volta un titolo defunto… E la prossima volta? La Coppa del Nonno? La tavoletta del cesso di Kent? Il set di dildos di Genocide? E soprattutto… QUALCUNO HA CAPITO COSA ABBIAMO FATTO DI MALE PER MERITARCI SIMON STEED WFS CHAMPION??? Oh God… Sento che sto per avere una ricaduta… Passiamo subito all’analisi del roster, prima che svenga…”

“Astonishing” Max Cougar: Un altro mese di mind games tra tentativi di corrompere gli arbitri e tentativi di corrompere la dirigenza stessa per farsi dare il titolo di ufficio visto che ormai il buon Coguaro non ce la fa più. Né con il fisico né con la testa. Alla fine è riuscito a fare così tanta pietà ad un senza cuore come Petrovic che il serbo ha deciso di regalargli la vittoria in PPV per dargli un contentino… Il problema è che questo contentino ora lo porta a poter competere per il WFS Title. Patetico.

“Extreme Boy” Tommy Kent: Tutto quello che avrebbe potuto ottenere da Genocide non è mai riuscito a vincerlo. Tutto quello che ha messo in palio contro Genocide l’ha perso. Io ci provo a darti fiducia, ma a te piace così tanto vincere il “Do the Barbaro”… Mi sa che sei l’unico ad averlo vinto due volte di seguito!

“Superstar” Frank Dillon: Sei esordito con promo scoppiettanti e irriverenti su ogni membro della WFS per finire a fare il jobber di lusso per Kurt Hammer? Puoi fare di meglio, Frank… Ad esempio, puoi infortunarti gravemente e mollare la carriera da wrestler come Earl Price… Siete pur sempre tag team partners, no?

“The Duke” Jimmy Barbaro: Ripetere macchinosamente le frasi di un videogioco di serie Z ed essere più largo di spalle che alto non farà di te un gran wrestler: al massimo sarai un cassonetto parlante che feuderà con un cassonetto (per fortuna muto) come Kurt Hammer. Bentornato, Jimmy!

“The Hooligan” Kurt Hammer: Stanco di trastullarsi con il Green World Order (anche perché ormai li aveva mandati tutti all’ospedale), Hammer decide di alzare il tiro e di puntare su Frank Dillon. Peccato che nessuno gli abbia spiegato che per alzare il tiro devi puntare un avversario dalla caratura maggiore del tuo avversario precedente, non l’ultimo dei jobber. Dai, Kurt, la prossima volta andrà meglio… Potresti provare con Pequinho, ad esempio!

“The Shoremeister” Trevor Cole: Io vorrei capire solo una cosa, mio caro Trevor… SE SEI COSI’ FIGO E CAPACE COME DICI DI ESSERE, PERCHE’ PERDI TEMPO CON QUEI DUE SCARTI DI ANDERSON E DELL’ARTISTA??? Cristo Santo, abbassa la cresta (e sarà difficile visti i quintali di gel che te la tengono dritta) e inizia a spalare un po’ di merda…

Aaron Anderson: Parli del diavolo e spuntano le corna. E in questo caso sono corna di alce. Scusate per la pessima battuta, è l’influenza… Anyway! Anderson si limita a fare il suo compitino: vale a dire lottare. Due vittorie e due sconfitte costituiscono il suo ruolino di marcia in questi due mesi di WFS. Senza infamia e senza lode, si potrebbe dire, ma (c’è sempre un ma) chi dicesse una cosa del genere, non considererebbe che il buon Anderson è impelagato con Cole e l’Artista… E non sono certo due dalla tecnica immensa e dalla mic skill sopraffina… Tanta, tanta, tanta infamia. Solo infamia. Fai schifo, Aaron.

Dejan Petrovic: Tutte le cose brutte che hai visto durante la guerra non giustificano per nulla il fatto che tu sia un totale idiota. Ti rendi conto di ciò che hai fatto? Hai permesso a Cougar di andare per il WFS Title… Vai ad aggiungerti a quella schiera di imbecilli che hanno permesso che Berlusconi diventasse premier col loro voto… Vai ad aggiungerti a quegli idioti francesi e inglesi che pensavano che Hitler sarebbe caduto da solo e quindi l’hanno lasciato fare… Io ti faccio processare all’Aia, te lo giuro.

Genocide: Tutto quello che c’è da vincere, lui lo vince. Mantiene l’FTR, mantiene la maschera, vince l’Internet Title. E per togliersi un ulteriore sfizio, batte anche Kurt Hammer. “Così però non c’è gusto” dovrà aver pensato Genocide che quindi ha deciso di mostrare il suo volto nel futuro imminente… Ti prego non farlo! Ho paura di scoprire quale immane pippa si nasconde sotto quella maschera!

Jay & Violent Bob: Declassato il GWO a rango di “desaparecidos”, Jay e Bob hanno deciso di prendere il loro posto come tag team jobber. Well played, guys, well played…

Kamikaze: Com’è passare due mesi in cui dovresti combattere un solo match e non riuscire nemmeno a far risuonare la tua theme song? Beh, potrai raccontarcelo alla tua prossima apparizione… Che se i miei calcoli non sono errati, sarà tra un secolo e mezzo.

Mosh Monkeys: I pessimi risultati che si ottengono in singolo, raddoppiano quando lottate in coppia, ricordatevelo! Come dicono anche Jay & Violent Bob: due jobber singoli insieme non fanno una coppia vincente!

Nathan Storm: Ormai più che al WFS Title sembra interessato a rompere i coglioni ad Alejandro Hernandez. O forse è il contrario. Ad ogni modo la soap opera homo-merda più triste del wrestling continua regalando perle su perle come il tentativo di approccio di Storm a Hernie sul divano dell’ufficio del GM durante Project Mayhem. E dovete ringraziare che hanno censurato l’atto anale nei cessi dell’Asylum…

Red Revolution Raven: Due mesi molto confusi per il buon RRR. Anche lui non ha mai saputo se prendersela con Pain, con Storm o con Steed. Alla fine l’unica cosa certa è che se l’è presa nel culo.

Rush Hour: Andiamo con ordine. I Goodfellas e Shinobi & Dragon Ninja sfidano gli Union Jackass i quali per prendere due piccioni con una fava non solo li battono, ma addirittura li costringono a sciogliersi! Ma, siccome non stiamo parlando degli ultimi arrivati (quelli sono i Mosh Monkeys, i ‘fellas e i musigialli sono i penultimi), dalle ceneri dei due team sciolti nasce un team unico 50% mafioso e 50% orientale, che aggrappandosi ai cavilli delle clausole dei match e trovandosi di fronte agli Union Jackass più sottotono della storia (e ce ne vuole…), riescono addirittura a vincere i Tag Team Titles. E l’Asshole Prize.

Simon “Stuntman” Steed: La morte del wrestling. Ho detto tutto.

The Artist: A suo modo anche l’Artista costituisce la morte del wrestling, sebbene in modo diverso dallo Stuntman. Ora mi spiego: immaginate Steed come una ghigliottina, un colpo secco, vorrei dire indolore anche se non è così, ad ogni modo un qualcosa di inaspettato e improvviso. L’Artista è invece come un’iniezione letale: lenta e soporifera.

Travis Pain: Oh my, quella Loretta deve proprio saperci fare al letto. Non si spiega altrimenti il fatto che tu sia letteralmente scomparso in questo ultimo periodo e che al PPV sia stato il primo eliminato del tuo match. Spompato.

Union Jackass: Sinceramente questo mese ho fatto fatica a capire se il tag team jobber fossero loro o Jay & Violent Bob. Mah…

Siamo dunque arrivati alla conclusione. Io vado a prendermi una tachipirina, voi andate affanculo e ricordate: You can even do not agree with what I say, but, however, I don’t give a fuck!

CAMERA FADES
Offline Profile Quote Post Goto Top

Seifer
La "Concorrenza"
Ben fatto, sempre nei limiti di quella che è stata la mediocrità mostrata dalla Fed in questo periodo. Non concordo sull'Artista comunque, per me l'analogia perfetta sarebbe stata con la morte per impalamento.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

Extreme Boy
Member Avatar
SONO LO STRONZO CHE DEVE SCRIVERE IL 3 VS 3
Posso metterlo nel palmares il ""Do The Barbaro"?
Palmarès

REWF Evolution Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS Internet Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WFS FTR Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
WBFF Desperation Iron Man Title - Tommy "Extreme Boy" Kent
ECF World Champion - Tommy "Extreme Boy" Kent
PWE European Title - Ray "Your Idol" Stevens
WFS Tag Team Titles - Extreme Idols (Tommy "Extreme Boy" Kent & Ray "Your Idol" Stevens)
WBFF Deadly Shiver Title - Lin Li Yung(x2)
GWF Chinese Title - Lin Li Yung
GWF eXtreme Title - Lin Li Yung

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
A tuo disonore. :D

Frog Splash
Member Avatar
Napoli Fogna d'Italia
stranamente le parole su rrr non sono così offensive come con gli altri...
Posted Image

Posted Image

Ciao Eddie...

Old No.7 Brand
Member Avatar
A Me Non Mi Interessa!
Come sempre lo trovo geniale e ben scritto. Ottimo, Fra.
Career Highlights:
- FWE Iron Man Title [Kamikaze]
- pVw Overwinged Title [Kamikaze][2]
- pVw Insane Clan Title [Ghetto Mayhem][2]
- EEWF Hardcore Title [Kamikaze]
- EEWF Pure Violent Title [Kamikaze]
- EEWF Most Violent Wrestler 2007 [Kamikaze]
- WFS X-Rated Title ["The Misfit" Dave Keel][2]
- EEWF Tag Team Title [Ghetto Mayhem]
- EEWF King Of The Ring 2007 [Kamikaze]
- WFS Internet Title [Kamikaze][2]
- mBw Kash Title ["The Misfit" Dave Keel]
- WFS FTR Title [Kamikaze]
- WFS Title [Kamikaze]

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Frog Splash,17 November 2011
23:34
stranamente le parole su rrr non sono così offensive come con gli altri...

Stranamente sei un coglione...

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Columns · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR