Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
"Wildcat" Kenny McZax
Topic Started: Jan 16 2012, 12:01 (299 Views)
Trax
Member Avatar
The Bad
Nome: "Wildcat" Kenny McZax
Data di Nascita: 14.12.1987
Luogo: Manchester, England
Altezza: 6'2" - 188 cm
Peso: 235 lbs - 105 kg
Allineamento: Heel
Theme Song: Limp Bizkit - My Generation
Titoli vinti: //
Stile di lotta: Technical/Submission
Stile di lotta secondario: Hi-Flying/Lucha
Mosse tipiche: D-Day (Damascus head-leglock), Scabbard (leg full-nelson into arm stretch), Claws (T-Bone Suplex), Center of Balance (Death Valley driver), Striking cutting and thrusting (combo falling neckbreacker, suplex e falcon arrow), Save the Queen (combo ocean suplex, seguito da un german suplex che si chiude in Japan Leg Roll)
Finisher: V for Vendetta (Double Underhook Suplex into Sitout Rear Mat Slam), Blackrazor (Tiger Driver '91)

BACKGROUND

Aaron è la terza generazione di McZax.
E' infatti il figlio di Lauren Mczax, sorella dei più famosi Barry, Rex e Dylan.
Lauren da adolescente entra in un brutto giro di droga e alcool, allontanandosi dalla famiglia. Torna a casa quando scopre di essere incinta e si disintossica. Lauren stessa non conosce il padre biologico di Kenny, quindi quando viene alla luce prende il cognome di McZax. Lauren si trasferisce vicino a Barry, che presto diventa la figura paterna di riferimento per Kenneth, che stringe anche un forte legame con il più giovane Dylan..
Inizialmente, da giovanissimo, Lauren ha cercato di tenerlo lontano dal ring e dal business sapendo che poteva condizionarne le scelte.
Il sangue però non è acqua ed il richiamo del quadrato è troppo forte.
Dopo una lunga ed estenuante chiacchierata con Barry (le voci dicono che siano state 32 ore quasi ininterrotte di 'trattative) il futuro del ragazzo sembra deciso. Ed è un futuro fatto di fatica, sudore e wrestling.
Deciso a seguire il più possibile, per quanto compatibilmente con il proprio carattere, lo stile di famiglia Aaron si dedica allo stile technical-subissioner tipico dei McZax.
Per questo si allena al Dungeon di Oldham di Sir William Vauxhall-Jones seguito da Rex in persona.
Però le due forti personalità sono destinate a scontrarsi, la differenza di vedute è troppo grande. Per cercare di 'rimetterlo al suo posto', durante un allenamento Rex inizia ad usare tecniche di shoot-fighting per umiliare il nipote che, carente di esperienza, viene sconfitto. Invece di far abbassare la cresta al ragazzo questo episodio è l'elemento scatenante di una furiosa lite che porterà Aaron ad abbandonare il dungeon e tagliare al minimo i legami con Rex.
Convinti del potenziale del giovane e decisi a non lasciarlo senza una guida, Barry e Dylan lo allenano personalmente. Tirando in ballo anche vecchi amici conosciuti in anni di militanza sul ring.
Lo stile di Kenneth così si affina sempre di più, diventando pulito e raffinato, mantenendo però al contempo l'esplosività necessaria per i tempi moderni. Allo stile McZax, coadiuvato da Dylan, affianca anche un bagaglio di hi-flying tipicamente euro-britannico diventando ancora più completo.
Pur difettando in esperienza, dal punto di vista atletico e tecnico Kenny si dimostra completo. Soprattutto per i suplex, tanto da meritarsi l'appellativo di "Fuckin suplex device".
Dopo aver scelto il nickname di "Wildcat" (da tradizione McZax: Barry il coguaro, Dylan la pantera e Rex il leone) è ora pronto a fare il grande salto con la WFS.
Pur continuando la tradizione di un glorioso nome, Kenneth non ha paura di distaccarsi con determinazione dall'immagine stereotipata che molti fans hanno dei McZax e di cercare la propria strada. Cercando al contempo una nuova rotta per il nome che porta.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Un wrestler con una solida base di old school, su cui è stato impiantato uno stile technical/hi-flying moderno e completo, in grado di adattarsi a ogni tipologia di avversario. Ha la stoffa dell'intrattenitore, sa sfidare e dileggiare l'avversario oppure infiammare il pubblico per averlo dalla sua parte. In famiglia ha avuto uno dei più grandi face contemporanei (Rex) e due ottimi heel (Dylan e Barry), tutti ottimi esempi.

ATTIRE
Il suo costume sono dei trunks neri con disegni multicolori (sempre combinazioni di blu, bianco e rosso) sui lati, stivali e ginocchiere neri (uniti). Entra con una felpa smanicata con cappuccio, con riportata sopra la Union Jack. Capelli fino alle spalle, tenuti spesso insieme da una bandana (per omaggiare Dylan, il McZax a cui maggiormente si ispira). Su un bicipite ha tatuata una A anarchica e sull'altro lo stemma del casato dei McZax.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Free Forums. Reliable service with over 8 years of experience.
Learn More · Register Now
« Previous Topic · Roster · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR