Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Raven Project "R³volution #1"
Topic Started: May 1 2012, 23:41 (267 Views)
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
"Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie risuona nell'arena romana e Red Revolution Raven si presenta al pubblico della sua città natale che lo accoglie con un boato mai visto prima! Il romano procede lentamente verso il ring fermandosi a lungo a scambiare saluti e abbracci con fan e vecchi amici quindi sale sul ring armato di microfono; ci vuole ancora qualche istante prima che i cori in suo favore finiscano e Raven possa iniziare a parlare:

"Cazzo, siete sempre il pubblico migliore che un wrestler possa volere!"

I cori riprendono di colpo impedendo a Raven di poter continuare per un minuto abbondante.

"Well, lasciatemi dire poche cose prima che lo spettacolo inizi... Stasera, signore e signori, state per assistere all'inizio di un progetto di dimensioni inaudite! Stasera state per assistere all'inizio del Raven Project! Atleti di tutto il mondo che hanno fatto o stanno facendo la storia del wrestling su un unico ring per uno show stellare!!!"

"I CAL World Trios Titles in palio tra Green World Order, il meglio della WFS composto, modestamente, da me e dai Rush Hour e quei turchi zozzoni del New Turkish Order!"

Boato del pubblico che si divide tra i sostenitori del gWo e quelli che sostengono RRR e quindi di conseguenza i Rush Hour, insieme a qualche fischio per il trio turco.

"Quindi la leggenda dell'ASW, Morgan DeSade metterà alla prova le capacità del mio rookie di Upcoming, Scott Martin!"

Cori d'incitamento per il giovane Martin, ma anche applausi rivolti alla caratura di DeSade.

"Una tag team battle di altissimo livello con il team più titolato della storia del wrestling, gli eXiled Souls, che difenderanno gli IW World Tag Team Titles dall'assalto delle rising star della Force... Magnus Borg & Kenny McZax! Fate attenzione a quei due... Buon sangue non mente!"

Ancora cori in favore degli eXiled Souls, ma anche boos sonorissimi nei confronti della Force.

"E infine una Battle Royale a 8 uomini per decidere il nuovo FWF World Heavyweight Champion... Volete sapere chi salirà su quel ring?"

YEEEEEEEEEEEEES!!!

"Memeth Arkin!"

BOOOOOOOOOOOO!!!

"Simon Steed!"

SIMON STEED!
SIMON STEED!

"Tommy Kent!"

TOMMY KENT!
TOMMY KENT!

"Nathan Storm!"

STORM SUCKS!
STORM SUCKS!

"Ifrit the Giant!"

BOOOOOOOOOOOOOO!!!

"Max Cougar!"

COUGAR SUCKS!
COUGAR SUCKS!

"Mad Dog!"

HELL YEAH!
HELL YEAH!

"And last but not least... Il sottoscritto! Red Revolution Raven pronto a rifilare una Fake Sound of Progress a ognuno di questi 7 figli di puttana!!!"

TRIPLE R!
TRIPLE R!

"Niente male per iniziare, eh?"

"E ora scusatemi ma devo lasciarvi... You know, ho due titoli da vincere!"

Raven fa l'occhiolino in favor di telecamera mentre riparte "Charlie Big Potato e Raven se ne torna nel backstage.

CAMERA FADES

Posted Image

Backstage della FWF Arena. La telecamera riprende Red Revolution Raven a colloquio con i Rush Hour, Shinobi e Kevin Barone.

RRR: "Ragazzi, grazie davvero per aver accettato di partecipare a questo show!"

S: "Non devi nemmeno dirlo... Quando ci sono quei fottutissimi turchi in mezzo non posso certo dire di no ad una proposta per picchiarli a sangue!"

KB: "E poi tra connazionali ci si aiuta sempre, no?"

S: "Tu non sei un vero italiano, Kevin..."

KB: "E tu non sei un vero giapponese, e allora? Che minchia vorresti?"

S: "Modera i termini quando parli con me, analfabeta del cazzo!"

La situazione si sta caricando di tensione e Raven interviene a riportare la calma:

"Ehi, guys, andateci piano! La situazione sarà già abbastanza dura sul ring, non c'è bisogno di complicarcela già da adesso! Invece di stare a discutere pensiamo a una cosa!"

"Pensiamo che tra poco saliremo su quel dannato ring e faremo il culo a strisce sia a quei pagliacci del Green World Order sia a quei falliti di Memeth Arkin e dei Dev Adam! Semplice, conciso, dritto all'obiettio! Non è meglio?"

KB: "Minchia se è meglio! Ho già una voglia fottuta di usare il mio bel tirapugni su quelle facce di merda!"

S: "Sì! Non se ne accorgeranno nemmeno! Scivoleremo alle loro spalle in silenzio e li metteremo KO in maniera definitiva in modo che nessuno possa più venirci a rompere il cazzo!"

Raven mette una mano in mezzo e Shinobi e Kevin Barone mettono subito le loro mani sopra quella del romano. Ed è sull'urlo per darsi la carica del trio che le immagini vanno in dissolvenza...

Posted Image

“Respetable publico, lucharaaaaaan!”

La voce dello speaker messicano introduce il primo match della serata, un 3-Way Trios Match valevole per le cinture Universal Mexican Trios della Consejo Americano Luchadores, un'importante sigla della Lucha Libre messicana.
I titoli sono vacanti dallo scorso 29 marzo, dopo che la Chaotic Existence (John Kratos, Brad Smith & Jacob Lamda) non li ha mai difesi per oltre 5 mesi.

I primi a raggiungere il ring sono i Red Revolution Raven, Shinobi & Kevin Barone, o come vengono amichevolmente chiamati i “RRRUSH HOUR”. I tre atleti della WFS entrano su un bizzarro mix delle loro due theme.
Barone entra mostrando la bandiera italiana, gesto apprezzato dal pubblico romano che applaude a scena aperta.
RRR sale sul paletto salutando ancora un volta il pubblico dei suoi concittadini.

La canzone “12 Dev Adam” degli Athena accoglie l'ingresso dei secondi sfidanti, i Dev Adam (Kemal & Mustafa) e Eddie “El Profeta”. Kemal mostra la bandiera della Turchia beccandosi qualche fischio, Eddie sembra essere messo un po' in disparte dai suoi due compagni. I turchi raggiungono il quadrato, e qui si scambiano una serie di gesti di sfida con i RRRush Hour.

È il turno dei messicani, We're here to save the day" dei The Constellations accoglie l'arrivo del Green World Order.
El Hulko sventola la bandiera messicana, Afroman barcolla vistosamente, il misterioso Greenman sembra un fanatico di un noto partito politico dell'Italia settentrionale. I tre sono sul ring, un ring abbastanza affollato.

Il leggendario luchador Mascara Noble, rappresentante della CAL, sale sul ring per leggere la formula di rito per l'ufficializzazione del title match. Ricordiamo che il regolamento utilizzato in questo match prevede la presenza di un rappresentante per team, quindi sul ring avremo 3 uomini legali che potranno dare il cambio solo ai loro compagni di squadra.

Il match può iniziare... anzi no, ci sono problemi nell'angolo dei turchi, Eddie vuole iniziare per primo ma i Dev Adam non sono d'accordo, soprattutto Mustafa. Afroman e Barone assistono al battibecco in attesa di cominciare lo scontro, ma alla fine l'italiano perde la pazienza attaccando Eddie alle spalle!!! L'arbitro da il via al match, El Profeta è l'uomo legale dei turchi.

1° Match: CAL World Trios Title – 3WAY Trios Decision Match
gWo (Afroman, El Hulko & Greenman) vs. RRRush Hour (Red Revolution Raven, Shinobi & Kevin Barone) vs. nTo (Kemal, Mustafa & Eddie "El Profeta")

Fase iniziale che vede Barone insistere con l'assalto ad Eddie, Afroman prova ad intromettersi ma viene allontanato con violenza finendo addirittura fuori dal ring. Eddie prova a cercare rifugio nel suo angolo ma i Dev Adam gli negano il cambio in più di un'occasione. Afroman impedisce il pin a Barone, l'italiano quindi si dedica a lui pestandolo prima di dare il cambio a Shinobi. Afroman trova il tempismo giusto per dare il cambio ad Hulko, che entra in scena dispensando Body Slam come se piovesse. Reazione dei due sfidanti che danno vita ad una coalizione anti-messicano. Hulko subisce, Eddie prova a schienarlo, Shinobi lo blocca ed effettua una Silent Assassination! Schienamento ai danni de El Profeta che arriva a due.
Kemal si prende letteralmente il cambio tirando una sberla dietro la capoccia di Eddie.
Il turco battaglia con Shinobi, El Hulko aspetta il momento giusto per colpire con una Taco Bell che centra Kemal! Shinobi prova ad attaccarlo, ma il messicano para i colpi e mette a segno un Gringobuster. Hulko is on Fire, ma il suo momento di gloria viene interrotto da Barone. Cambio a ruota, entrano RRR, Mustafa e Greenman.
Il fighter turco prova a stendere Greenam, ma il misterioso uomo in verde è agile come una mangusta, RRR si mette a fare sul serio con l'Heavy Rotation su Mustafa. Schienamento interrotto da Kemal, mentre Shinobi e Barone avevano messo fuori gioco il team dei "fumatelli". Greenman cambia ancora per Afroman, che diventa preda di RRR, Mustafa prova a dare il cambio a Kemal.... ma Eddie intercetta prendendosi il cambio! I Dev Adam si incazzano non poco, Kemal & Mustafa si scagliano contro Eddie!!!! TOPKAPI ROLL!!! I turchi stendono il loro compagno tra lo stupore generale!
I Dev Adam abbandonano il ring lasciando Eddie tramortito al centro del ring... occasione ghiotta per tutti... Afroman si scaglia sopra El Profeta ma lo stesso fa Barone... Entrano nel ring RRR & Shinobi e El Hulko & Greenman che si annullano a vicenda... l'arbitro conta 1... 2... 3!!!!
Ma un attimo... chi ha vinto? Eddie è stato schienato sia da Afroman che da Barone, un doppio schienamento che non premia nessuno!!! L'arbitro non sa che fare chiede aiuto a Mascara Noble che sale sul ring...
La leggenda messicana rappresentante della CAL annuncia il verdetto...

NO CONTEST!!!

gWo vs. RRRush Hour vs. nTo (9:34) finisce in no-contest per Double Pin.

Mascara Noble si impossessa delle cinture dichiarandole vacanti! Fischi da parte del pubblico e delusione dei lottatori.

Posted Image

Siamo in una stanza illuminata solo da poche candele. L'arredamento consiste di una libreria, una scrivania su cui sono ammucchiati fogli e libri in grande quantità, un caminetto acceso e una poltrona... La telecamera si avvicina proprio alla poltrona andando a inquadrare un individuo intento a consultare un dossier... MORGAN DESADE!!!

Il dossier ha scritto sulla copertina a caratteri cubitali e in rosso "Scott Martin" e DeSade osserva foto e scritti vari. Quindi si rivolge alla telecamera:

"Scott Martin... Giovane talento grezzo da far maturare... E' una fortuna che tu abbia incrociato il mio cammino! Io saprò valorizzare il tuo essere wrestler, io saprò tirare fuori il meglio di te, la mia lunga esperienza da educatore sarà determinante nel processo che ti porterà a diventare un wrestler di successo!"

"Sarai educato alla via del Dolore... Tra dolori inenarrabili e atroci sofferenze scoprirai il piacere del tuo sangue che scorre e saprai sfruttare tutto ciò a tuo favore per migliorare! D'altronde quando dicevo che avrei tirato fuori il meglio di te non ero affatto metaforico: intendevo proprio squarciare il tuo petto e strappare il tuo cuore ancora pulsante!"

"Preparati, Scott Martin... Sarai un top competitor dopo avermi incontrato... ALL'ALTROMONDO!!!"

DeSade scoppia in una sadica risata mentre la telecamera si allontana e le immagini vanno lentamente in dissolvenza...

Posted Image

Backstage.
Una figura con una felpa col cappuccio alzato fin sopra la testa, un paio di occhialoni scuri che coprono metà parte del viso, ed una folta barba, si aggira nella zona locker-rooms, fermandosi di fronte ad una stanza che riporta un celebre nome sulla porta: "Astonishing" Max Cougar.
Fa per entrare quando, con modi piuttosto bruschi, viene bloccato da un agente della security.

AGENTE: "Ehy tu! Che diavolo pensi di fare?"

???: "oH... easy, volevo solo andare a salutare un vecchio amico."

Fa quindi per aprire di nuovo la porta, ma di nuovo l'agente si mette in opposizione.

AGENTE: "Certo, perchè secondo te qui facciamo entrare chiunque nei camerini? Ce l'hai un pass?"

???: "What?"

AGENTE: "Un pass, idiota! Come diavolo sei entrato qui?"

???: "Well... sarei stato invitato..."

AGENTE: "Si, certo... come no... forza, fuori dalle palle, non farmi incazzare."

???: "wHAT?"

AGENTE: "Ma cosa c'è? Sei sordo per caso? Ho detto fuori dalle palle! Si può sapere chi diavolo sei?"

Il tizio quindi si leva gli occhiali e si abbassa il cappuccio, rivelando, di spalle, dei capelli castani di lunghezza media che coprono in parte un collo piuttosto taurino. L'agente, di fronte a lui, sbianca.

AGENTE: "Oh... vede... io non sapevo, cioè, non l'avevo riconosciuta...comunque il signor Cougar non c'è quindi... non volevo farla perder tempo..."

???: "Easy, no problem, volevo solo lasciargli un messaggio, posso dire a te magari?"

AGENTE: "Ma certo..."

Neanche il tempo di finire la frase che l'agente si becca un calcio nello stomaco e... STUNNER! STUNNER SULL'AGENTE DELLA SECURITY!
E' MAD DOG! E' MAD DOG! DOPO ANNI MAD DOG RITORNA AD UNO SHOW DI WRESTLING!!!!

Mad Dog guarda con disprezzo il guardiano ormai a terra, fa quindi per rialzarsi il cappuccio ed andarsene quando svoltando l'angolo, becca un altro addetto allo show.

MAD DOG: "Dude, ho la gola secca... mi sai dire dov'è il catering qui?"

ADDETTO: "Certo guardi, deve solo svoltare l'angolo e se la trova di fron..."

STUNNER! STUNNER ANCHE SULL'ADDETTO! Mad Dog è tornato, ed è pronto per una Stunnerfest questa sera!

Posted Image

Nella FWF Arena risuona "My Generation" e questo vuol dire solo una cosa: THE FORCE IS IN DA'HOUSE!
Kenny McZax e Magnus Borg fanno il loro ingresso sullo stage, senza il titolo di WFS Tag Team Champions, e c'è da dire che l'accoglienza che riserva loro il pubblico italiano è meno fredda di quella che, solitamente, ricevono in quel di Manchester.
Concedendosi anche a qualche sporadico hi-five, i due giungono sul ring, e microfoni alla mano, sembrano piuttosto galvanizzati.

KMZ: "Graaaaaaaaaazie Italia!"

Pop face del pubblico, lo stesso Kenny ringrazia per l'accoglienza.

KMZ: "Well... è un vero piacere essere qui. Sapete, io a Manchester sono di casa, ma... damn, piove 360 giorni all'anno e, diciamoci la verità, il cibo non è lo stesso di qui. Inoltre, è una particolare gioia trovarsi qui, a Roma, questa sera, per una ragione molto semplice: TONIGH WE'LL WRESTLE!"

Altri pop-faces del pubblico per quest'inedita versione dei The Force. Ora è Magnus a prendere la parola.

MB: "Già. State pur certi che vi regaleremo una grandissima prestazione... non abbiamo mai sfidato gli Exiled Souls (altro pop anche per gli avversari, più noti ed apprezzati) ma conosciamo bene il loro valore. Non li temiamo perchè... ehy, siamo un Borg ed un McZax dopo tutto!"

I cognomi fanno scattare automatici ulteriori applausi, un sorriso soddisfatto dipinge il volto di Magnus.

MB: "...tuttavia, riconosciamo che Raziel e... ehm... Damian? Deamiel? Devil? Anyway, "Raziel e quell'altro" sono uno dei migliori tag-team sulla piazza. E quando si scontrano due tag-team del nostro livello, ciò che può venir fuori è solo LO SPETTACOLO PIù ADRENALITICO CHE IL RING POSSA OFFRIRE! Purtroppo, l'unico che non capisce tutto ciò è un idiota messicano che fa il General Manager a Manchester."

Ora il pubblico comincia coi "booos": Hernandez è una figura molto apprezzata ad ogni latitudine, e la crowd non apprezza volentieri gli insulti gratuiti nei suoi confronti.

MB: "What? Volete darci torto? Be serious! Siamo i campioni di coppia della WFS eppure siamo tenuti costantemente in naftalina. In che altro modo si può definire un idiota che tratta così la crème de la crème del suo roster?"

L'heat negativo aumenta... Magnus sembra perdere la calma e biascica un "fuck off" ma è prontamente riportato alla calma da Kenny.

KMZ: "Come on people... non vogliamo che nascano...divergenze tra di noi. Stasera sarete tutti testimoni. Stasera vedrete the best tag team in the world all'opera... stasera vedrete i fatti darci ragione."

Il brusìo scema, Kenny sale su un paletto come volesse avere una visione panoramica dell'Arena riempita in ogni ordine di posto.

KMZ: "C'è un film, che sicuramente apprezzate molto da queste parti, che dice: what you do in life will echoes for the eternity. Preparati Roma: stasera capirai perchè il nostro nome è THE FORCE!"

Riparte MY GENERATION, Kenny e Magnus salutano la folla dagli angoli del ring. A parole, i due sembrano molto sicuri del match, ormai prossimo. Seguiranno anche i fatti?

Posted Image

Scott Martin è già sul ring quando risuona "School's Out" di Alice Cooper e Morgan DeSade raggiunge lentamente il ring tra i fischi del pubblico romano! DeSade non risponde a nessuna provocazione e sale nel quadrato dove inizia a squadrare Scott Martin con sguardo glaciale! Ma non c'è tempo da perdere e il match ha inizio!

DIN DIN DIN!!!

2° Match: RRRaven's Nest Trial Match
Morgan DeSade vs. Scott Martin

DeSade inizia a girare attorno a Martin e poi gli propone un Clinch... Martin si avvicina... Ma si becca un Toe Kick! E subito Snap Suplex che lo proietta a terra! Legdrop di DeSade che ora chiude l'avversario in una Neck Scissors! Martin si dimenca come può e alla fine riesce a liberarsi per poi caricare DeSade con un calcione che viene anticipato da un Drop Toe Hold Takedown del wrestler ex-ASW che ora chiude Martin in una Crossface! Martin cerca di liberarsi come può ma la presa di DeSade è molto serrata e per il rookie non c'è altro da fare che cercare di resistere il più possibile! E alla fine la tattica si rivela efficace visto che DeSade si stanca e molla la presa... Ma solo per salire sulla terza corda! CLASS DISMISSED! CLASS DISMISSED IN ARRIVO!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Scott Martin si è spostato all'ultimo istante facendo impattare malamente DeSade contro il tappeto e ora si lancia su di lui per un pin che potrebbe regalargli un'inaspettata vittoria!

1!!!
2!!!
NO!!! DeSade c'è ancora!!!

Martin però ora può portarsi in controllo del match e colpisce DeSade con alcuni Knee Drop al fianco per poi chiuderlo in una Chinlock! Martin fa pressione col ginocchio sulla nuca di DeSade per aumentare la sofferenza dell'avversario ma alla fine molla la presa... Ma solo per darsi lo slancio alle corde e colpire DeSade con un Low Dropkick proprio alla nuca! DeSade resta a terra tenendosi la testa dolorante mentre Scott Martin prova un altro pin! 1...2NO! DeSade kicks out! Ma Scott Martin non molla e risolleva DeSade... TWIST OF FATE!!! A SEGNO!!! Ed ecco il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

Scott Martin decide allora di salire sulla terza corda... Ma viene raggiunto da DeSade! FRANKENSTEINER!!! FRANKENSTEINER FANTASTICA DI MORGAN DESADE!!! Martin crolla KO a terra mentre Morgan torna sulla terza corda... AFTER SCHOOL DETENTION!!! A SEGNO!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Morgan DeSade vince ma è da sottolineare la buona prova di Scott Martin contro una leggenda del ring.

DeSade sconfigge Martin (7:41) con la ASD.

Posted Image

Backstage della FWF Arena, dove Frances O'James ha per ospite uno dei partecipanti al main event.
In un angolo non illuminato, comincia a brillare quello che sembra un albero di natale.
Poi ci si accorge che l' albero di natale cammina; che sia un Ent o uscito direttamente dal Macbeth, in realtà è abbindato come Erland Van Lidth nei panni di Dynamo nel film “Running Man” (CLICCA QUI PER FOTO), si sposta a favore di luce.
Le luci intermittenti del costume calano d' intensità, mentre slaccia il casco da soldato romano, lasciando cosi' spazio all' eyepatch di essere visto.
"Astonishing" Max Cougar is in da house!!!
"Ecco la più grande superstar su cui potete sperare di posare gli occhi questa sera! Mi ero rotto i coglioni di starmene in quello scantinato di Manchester. Ed eccomi qua, il wrestler eterno nella città eterna!"
Max smanetta un po' con i comandi del costume per cercare di spegnere le lucine intermittenti, dopo un po' desiste.
"E non sono qui solo per fare un' apparizione One Night Only.....sono qui per prendere a calci in culo qualche vecchia cariatide che non capisce che il pensionamento è meglio delle figure di merda che fa ritornando sul ring"
Frances O'James chiede se sis ta rriferendo a Mad Dog
"Who?"
"Il grande comeback della serata"
"Who?"
Le luci saltano un attimo, il costume da neogladiatore è l'unica cosa che si vede, e si sente solo gridare
"The question is not who, but.............WHAT?"
Le luci tornano.
Cougar con l' occhio sgranato:
"You' ll be stunned by the answer..HAVE AN @$$ DAY!!!"

Posted Image

Le telecamere ci mostrano i Dev Adam e Memeth Arkin nel backstage della FWF Arena, luogo dei loro più famosi misfatti nel mondo del pro-wrestling.
Kemal & Mustafa hanno appena di fatto cacciato dalla stable Eddie “El Profeta”, evento che non sembra però turbare troppo il trio di turchi. Memeth alla vista delle telecamere si mette a parlare:

"Non ho mai creduto nelle capacità di El Profeta. Sono contento della decisione finale del new Turkish order. La nostra fazione ha bisogno di tornare alle origini, tra di noi c'è spazio solo per coloro che credono fermamente nei profondi valori che spingono a muovere battaglia contro gente come Storm o Red Revolution Raven."

Arkin sistema le tre cinture che ultimamente si porta dietro ovunque

"Stasera Memeth Arkin, il conquistatore, l'unico e vero pro wrestling genius conquisterà quello che è stato suo in passato ed è suo di diritto, il titolo FWF. Affrontare tali avversari può essere vanto per molti...ma non per me. Stasera sarà una spiacevole pratica da sbrigare per ottenere quello che è mio di diritto. Stasera perderò del tempo contro avversari che si credono grandi, ma che in realtà non sono nulla in confronto alla magnificenza di Memeth Arkin. Stasera ci sarà un nuovo campione in città...e quello risponde al mio nome!"

Kemal vuole dire la sua:

“C'è meraviglia per il nostro gesto? Seriamente, meno di un anno fa abbiamo scaricato “Istanbool” Ric Fatur, l'uomo che ci aveva fatto vincere una lunga serie di titoli, figuriamoci se potevamo farci scrupolo di un galoppino come Eddie.
Qui siamo tutti birader, fratelli, puoi anche perdere, l'importante è battersi con onore, ma se non dimostri rispetto e lealtà sei solo un ramo secco e malato da tagliare via. Vorrei solo dire ai nostri fan che per un inutile jabroni che va via c'è un grande lottatore che ritorna... avanti vieni qui”

Il turco fa un gesto ed ecco arrivare qualcuno.... Ifrit the Giant!!! Il gigante di 2 metri e 30 irrompe sulla scena salutato dai suoi compagni.

“Signore, signori, salutate il “Gigante del Deserto”, l'unico e colossale Ifrit the Giant!
Pensavate seriamente che potessimo fare a meno di questo monolite vivente, accontentandoci di un pagliaccio in maschera?
Memeth e Ifrit saranno nella Battle Royal, due dorate possibilità su otto, “due cavalli vincenti su cui puntare” direbbe qualche inglese maledetto... io dico, una roulette russa con due pallottole!”

Risata generale e i quattro loschi figuri si allontanano.

Posted Image

Tutto pronto per il terzo match della serata, e qui si comincia realmente a fare sul serio. I Force, "Wildcat" Kenny McZax & Magnus Borg, il presente/futuro della categoria tag WFS contro gli eXiled Souls, Raziel & Deamiel, le leggende inossidabili del pro-wrestling di coppia a livello mondiale.
Lo scontro sarà valevole per i titoli Indipendent Wrestling World Tag Team detenuti da Raziel & Deamiel; queste due cinture appartenevano ad una federazione statunitense che ha abolito la sua categoria tag proprio quando gli eXiled Souls detenevano i loro titoli di coppia, i due serbi hanno deciso di mantenere i titoli legittimamente vinti e difesi più volte rinominandoli “Indipendent”, in quanto liberi dal controllo di qualsiasi sigla o federazione.

“My Generation” dei Limp Bizkit introduce l'arrivo dei Force. McZax & Borg mostrano fieri i titoli di coppia WFS, incassando però i fischi della FWF Arena. I due giovanotti prendono posto al loro angolo.
Nella FWF Arena risuonano le note di "Miseria Cantare" degli AFI e sullo stage compaiono gli eXiled Souls con le IW World Tag Team Belts in spalla! Il pubblico accoglie molto bene Raziel e Deamiel che raggiungono il ring e prendono un microfono a testa.

R: "Sai, Deamiel, è qualche giorno che mi frulla una domanda per la testa: è meglio una vecchia tradizione efficace oppure è meglio cedere al nuovo che avanza?"

D: "Cosa vuoi dire?"

R: "Pensavo e ripensavo al match che ci attende stasera e mi chiedevo: chi è migliore? Noi, con la nostra storia lunghissima costellata di titoli vinti in ogni federazione... Oppure loro e il prestigio che stanno ottenendo recentemente grazie al cognome che portano e all'appoggio di soggetti dalla grande influenza?"

D: "Credi siano queste le cose a cui pensare?"

R: "Beh... Non so... Perchè?"

D: "Vuoi la risposta a questa domanda, Raziel? La vuoi, davvero?"

R: "Sì, mi piacerebbe..."

D: "Allora adesso su questo ring con me farai a pezzi questi due poppanti senza arte né parte! Ecco la risposta: gli eXiled Souls sono la cosa migliore... E anche se non lo fossero farebbero a pezzi qualunque cosa impedisca loro di esserlo. Semplice."

Raziel osserva Deamiel quasi stupito, quindi inizia a ridere:

"Hai ragione, sì, hai ragione! Poveri Magnus e Kenny... In fondo sono così giovani... Non meritano le brutalità che dovranno subire per forza di cose! Ma purtroppo la vita è spesso ingiusta..."

"Mi rivolgo proprio a voi della Force ora... Qualora riusciate a tornare in WFS con le vostre gambe, ricordatevi che quelle cinture vi appartengono ancora per poco! Presto verremo a riprenderci ciò che è nostro di diritto!"

Raziel lancia via il microfono e anche Deamiel fa cadere il suo, i due Force hanno ascoltato tutto il loro discorso senza intervenire, sono troppo concentrati sul match. L'arbitro fa i controlli di rito... il match può cominciare.

3° Match: IW World Tag Team Title
eXiled Souls (Raziel & Deamiel) © vs. Force ("Wildcat" Kenny McZax & Magnus Borg)

La contesa inizia con Raziel e Borg sul ring. Nella prima parte del match i Force riescono ad isolare Raziel dal suo compagno Deamiel costringendolo così a subire una fitto lavoro di logoramento fatto di continui cambi.
Center of Balance di McZax! 1...2... No! Raziel si libera. Si susseguono altri tentativi di pin, il serbo resiste.
Reazione di Raziel che mette in scacco i Force con un calcio volante a forbice, cambio per Deamiel.
Il “power-man” degli eXiled travolge gli avversari con un rush di colpi e mosse di potenza davvero impressionanti.
Backdrop Suplex Hold ai danni di Borg... 1...2... Intervento di McZax!
Deamiel sembra spadroneggiare ma quando Borg salva McZax da un High Angle Boston Crab la situazione si ribalta, i due campioni WFS attaccano in “contropiede”. Borg prova a capitalizzare la situazione... Magnetic Pole... DEAMIEL SI SCANSA!! Cambio in favore di Raziel, che prova a sfruttare la situazione ma nulla... Borg d'astuzia trova il modo di cambiare.
McZax is on fire... V for Vendetta in arrivo... Deamiel interviene colpendo con un Lariat!!!!
Situazione confusionaria, Deamiel porta Borg giù dal ring, McZax sembra avere ancora la meglio su Raziel... Powerbomb... No! Raziel ribalta in un Frankensteiner!!! A bordo ring, World War 3 di Deamiel su Borg!
Raziel ha in puggno McZax... Evil Seed! 1...2... NO!!!! Il campione WFS si libera all'ultimo istante!!!
McZax reagisce all'attacco, Deamiel prova ad intervenire ma Borg lo intercetta... Clinch tra McZax e Raziel che dal nulla se ne esce con un abile mossa... Backslide Pin... 1... 2... 3!!!! Vittoria per gli eXiled Souls!!!

eXiled Souls sconfiggono Force (12:13) via Backslie Pin di Raziel su McZax.

Posted Image

La linea va ad una telecamera nel backstage, mostrando Simon Steed al pubblico televisivo.

Steed: "Ci sono un sacco di persone qui stasera che hanno qualcosa da dire e match da combattere, quindi vi ruberò solo un paio di minuti."

Spostandosi lateralmente l'ex Stuntman mostra una scritta Revolution sul muro.

Steed: "Sono contento di tornare in uno show che ha un nome per me molto evocativo, ma non sono qui per questo, nè per il titolo FWF nè per l'ingaggio o qualsiasi altra cazzata."

Tirando fuori da una tasca un foglietto Simon inizia a leggere una serie di nomi.

Steed: "Red Revolution Raven, Memeth Arkin, Nathan Storm, Tommy Kent, Ifrit The Giant, Max Cougar, Mad Dog...
Qualcuno lo conosco bene, altri meno, ma da quel che ho avuto modo di capire c'è sul ring il meglio del passato, il meglio del presente e probabilmente il meglio del futuro. Questo è il motivo per cui sono qui stasera, perchè non sarebbe il meglio del meglio, se non ci fossi io.
Perchè come chi dice donna dice danno, chi dice 'meglio' dice Simon Steed.
And That's THE END!"

La linea torna alla regia, facendo scomparire in dissolvenza il californiano dai teleschermi.

Posted Image

Backstage, Nathan Storm, e un foglio.

E' la card dello show, e scorre i nomi che prenderanno parte al main event.

Poi sorride, prima di strappare il tutto in decine di pezzettini.

"Ci saranno 8 wrestler sul ring, per il main event di stasera."

Nate sorride.

"4 di loro li ho già affrontati. Li ho già battuti. Again and again."

I suoi 4 "compagni" di roster della WFS, ad occhio e croce.

"Uno di loro è un talento glorificato delle indies. Ce ne sono centinaia come lui. Gente che fa incetta di titoli e onori, fin quando non si trova a dover giocare con i big boys."

Arkin?

"Il sesto è Ifrit The Giant. Vi lascerò qualche secondo per far cristallizzare questo pensiero, così capirete da soli quanto poco conti."

Sì, allora l'altro dev'essere per forza Mehmet Arkin.

"Ne restano due. One, is yours truly, the one and only Nathan Storm."

Se fa un altro sorrisetto del genere, qualcuno che passa di lì gli tirerà qualcosa dietro.

"And the last one... IS THE GODDAMNMADDOG!"

Storm scuote la testa, quasi incredulo.

"I've missed you, Maddy! Sei anni fa non siamo andati lontani dall'incrociare le nostre strade, in ASW. Ma io scelsi di abbandonare una nave ormai in balia delle onde, che imbarcava acqua da tutte le parti. E decisi di fondare la WFS... e fare LA STORIA di questo business!"

Di sorrisetto ne fa un altro, ma purtroppo nessuno gli tira nulla.

"Tu scegliesti di rimanere lì, e uccidere la tua carriera. Ti direi che ti fa onore... ma è troppo chiaro a chiunque, quanto sia stata stupida come scelta."

Scuote ancora la testa, stavolta con disappunto.

"But, hey! Di positivo c'è che viviamo in un mondo in cui tutti hanno una seconda opportunità, no? Di positivo c'è che finalmente torni sul ring. E soprattutto, di positivo c'è che finalmente... I CAN KICK YOUR BEER-DRINKING-FLACCID-ALL-AMERICAN-ASS!"

Entusiasta all'idea, Nate sta per lasciare la scena, ma si ferma per un secondo.

"A meno che non sia diventato troppo enorme, negli ultimi 6 anni in cui l'hai tenuto posato sul divano. In quel caso, posso lasciare che lo faccia Ifrit."

Spinge via la telecamera, e questa volta se ne va davvero.

Camera fades.

Posted Image

“Adagio in Re” risuona nella FWF Arena... è arrivato il momento di: Sir Richard Philip Henry John Benson!!!
Il FWF Director of International Board ritorna ad apparire in pubblico e lo fa per la prima volta nella FWF Arena, culla e nucleo originale della sigla che lui rappresenta nel mondo.
Il pubblico romano accoglie con un lungo applauso l'apparizione del lord inglese, anche se in sottofondo si coglie un coretto di “Frocio! Frocio! Frocio!”... ma sorvoliamo. Il baronetto di Woking raggiunge il ring aiutato da un nutrito gruppo di assistenti, si siede su una sedia al centro del ring e si mette a parlare nel microfono:

“UEAAAAAAAAALA! EHIIIIII! Thatz Goud Mai Freinz!
Ok, va bene. A volte me toccà fa delle voci particolari noooo, pe provà il migrofono.... ehhh, nooo... come quello che mi dice, ma tu che parli che dirigi la International Board, che ne capisci di 'restling... ma io ti dico che il pro-rassiling è come un albero grande che tutti i suoi frutti ti dà per quanti gliene domandi sempre uno ne troverà. Ti da il fiore, il frutto, la voglia, il 'restling per te, di tutto se spoglia! Anche una federazione te troverà! Eh dai.... ma dove sono finiti i wrestler di una vota?
Ma andiamo al sodo, nooo, devo dire delle cose importanti ehhh... Senza di me i titoli della EffeDobliùEffe erano ad un quarto del loro valore, e con questo non voglio salire all'onere di altari fatiscenti... VOGLIO SOLO DIRE LA REALTA'! LA REALTA', HAI CAPIDO! VOGLIO SOLO DIRE LA REEEEALTAAAAAAAA'!
Questo è il discorso gapisci, contro tutta quella gente, gente li malvagia che voleva fare i fatti sua con i miei didoli, che vuole la mia fine nooo, che vuole togliermi di mezzo, che sparla alle spalle nooo, che mi sbarla alle spalle, nooo, come tutti quegli owner schifosi... hai capito te, hai capito tutta la gente che mi volete distruggere, volete distruggere anche la mia sigla eh... ma sarete puniti, capisii, perché a me sono arrivati dei poteri, dei poteri terribili, ci siamo capidi?
Cercate seguire una lunghezza d'onda da brave persone, perché davanti a me non c'è giudizio... capido non c'è il giudizio... c'è solo la barola fine... capido grazie... a proposido un saluto a Red Refoluscion Reiven... GRANDE AMICO REFOLUSCION!”

Applausi da tutta l'arena.

“Sono contento, molto contento di essere qui in questo show... qui a Roma! Nel core vero dell'Europa per riassegnare il didolo EffèDobliuEffè World Heavyveiight!!! Ma avete visto ghe nomi? È un match CAPOLAVOROOOOOOOOOOOO!
Red Refolution Reiven, Memed Argin, Natdhan Stoor, Tommy Ghent, Zimon "Stundman" Sdeed, Iprit the Gianz, Max Cuugaa, Med Dog... cosa vi aspettate da questo ottetto se non la guerra.... LA GUERRA Più TOTALEEEEEEEEEEE!!!!!
Io non dormo più la notte, capido no, non dormo più la notte dietro questo match.... AIUTATEMI! AIUTADEMIIIII!!!!
Ma non finisce qui... No perché voglio ribadire il mio appoggio alla Raiven Project, al progetto solistico di RRR, l'appoggio della International Board a questa federazione che sta riportando il grande rassling nella FWF Arena!!!!”

Il pubblico è tutto con il baronetto inglese.

“Godetevi quindi questa Battre Royal... no, questo scontro per il più impordande didolo mondiale, capido.
Grazie EffeDobliùEffe.... grazie Gianni.... GIAOOOOOOOOOOOOOOOO!”

Tripudio generale, riparte “Adagio in Re” e Sir Richard Philip Henry John Benson abbandona il ring per dare spazio agli otto concorrenti del main event.

Siamo pronti per assistere ad un Main Event a dir poco scoppiettante con la Eight-Men Battle Royale che decreterà il nuovo FWF World Heavyweight Champion! E andiamo subito a vedere l'entrata dei partecipanti!

E la prima theme a risuonare è "Fear of the Dark" degli Iron Maiden!!! MAD DOG IS HERE!!!

HELL YEAH!!!
HELL YEAH!!!
HELL YEAH!!!

La leggenda dell'ASW raggiunge il ring scambiando hi-five qua e là, mentre le note della sua theme scemano lasciando spazio a... "OPEN YOUR EYES" DEI GUANO APES!!! E' il turno di Max Cougar!!!

Cougar si presenta sullo stage tra i boos del pubblico e raggiunge il ring tenendo sempre lo sguardo fisso su Mad Dog che rimane a guardarlo con un bel dito medio alzato! Tra i due continua lo staring, ma prima che possano muoversi parte "Giant Press" nella versione di Ifrit che annuncia proprio l'ingresso del gigante del New Turkish Order! Ifrit viene subissato di fischi ma anche da urli di sorpresa da parte di chi lo credeva davvero morto dopo il suo scontro con John Kratos!

Ma ora tocca a "New Divide" dei Linkin Park e Simon Steed si presenta sullo stage per poi lanciarsi di corsa sul ring! Quindi parte "Smells Like Teen Spirit" dei Nirvana e a raggiungere Steed c'è Tommy Kent! Ottima reazione del pubblico per i due campioni massimi della WFS e della ECF!

Ma ecco risuonare "Acid Turkish Bath" dei Kasabian che annuncia l'arrivo di Memeth Arkin! Il turco raggiunge Ifrit lentamente, mentre mancano ancora due wrestler all'appello! Ecco il primo! "The Everlasting Gaze" degli Smashing Pumpkins insieme a una bordata di fischi accompagnano Nathan Storm nel tragitto dallo stage al ring! Ma ora le luci si spengono e il silenzio cala in tutta l'arena... E PARTE "CHARLIE BIG POTATO" DEGLI SMASHING PUMPKINS!!! RED REVOLUTION RAVEN IS HERE!!! Il romano si attarda a scambiare saluti con i suoi fan prima di salire all'interno del ring... ORA IL MATCH PUO' FINALMENTE AVERE INIZIO!!!

DIN DIN DIN!!!

4° Match: FWF World Heavyweight Title – Battle Royal Decision Match
Red Revolution Raven vs. Memeth Arkin vs. Nathan Storm vs. "Extreme Boy" Tommy Kent vs. Simon "Stuntman" Steed vs. Ifrit the Giant vs. "Astonishing" Max Cougar vs. Mad Dog

Situazione statica all'inizio, nessun atleta accenna a muovere un solo muscolo per paura di essere preso alla sprovvista e eliminato dalla contesa... MA CI PENSA MAD DOG A ROMPERE IL GHIACCIO!!! Il wrestler di Sheridan va diretto contro Max Cougar e inizia un violentissimo scontro brawl con l'Astonishing One! Nonostante l'ASW sia chiusa da quasi 5 anni i dissapori tra i due non sono certo finiti... E MAD DOG METTE UN PUNTO ESCLAMATIVO SULLA QUESTIONE CONNETTENDO CON LA SUA MAD DOG STUNNER!!! Cougar va subito a terra, mentre Mad Dog si volta verso gli altri 6 contendenti e li sfotte con un bel doppio dito medio!!! E' evidente che nessuno dei 6 ci stia e a turno si lanciano su Mad Dog! MA MAD DOG LI ACCOGLIE A MODO SUO!!!

MAD DOG STUNNER SU NATHAN STORM!!!

MAD DOG STUNNER SU RED REVOLUTION RAVEN!!!

MAD DOG STUNNER SU MEMETH ARKIN!!!

MAD DOG STUNNER SU SIMON STEED!!!

MAD DOG STUNNER SU TOMMY KENT!!!

E MAD DOG STUNNER SU IFRIT!!!

MAD DOG IS ON FIRE!!!

Il wrestler di Sheridan ora solleva Ifrit... E PROVA A ELIMINARLO!!! Nonostante Ifrit pesi quasi il doppio di lui, Mad Dog ce la mette tutta e sembra quasi sul punto di farcela... NO!!! Ifrit si libera con una Brain Chop devastante che fa barcollare Mad Dog all'indietro... E POI LO STENDE CON LA JINN BOMB!!! INCREDIBILE!!! Mad Dog è KO a centro ring mentre Ifrit se la ridacchia... MA ARRIVANO KENT E STEED!!! DOUBLE RUNNING DROPKICK!!! E IFRIT VIENE CATAPULTATO FUORI RING!!! PRIMA ELIMINAZIONE!!!

IFRIT HAS BEEN ELIMINATED!!!

Kent e Steed si stringono la mano per l'azione compiuta... E POI INIZIANO A DARSELE DI SANTA RAGIONE! Kent ha la meglio e con un colpo al ginocchio di Steed lo fa inginocchiare... BUZZSAW KICK!!! NO!!! Steed si abbassa e per l'inerzia del colpo Kent finisce dando le spalle allo Stuntman... GERMAN SUPLEX!!! Gran colpo messo a segno da Steed! Intanto anche gli altri atleti si ralzano!

Nathan Storm va faccia a faccia con Mad Dog mentre RRR se la vede con Memeth Arkin (ancora una volta)... E Max Cougar? Cougar è sceso dal ring passando sotto la prima corda e ne approfitta per riposarsi e attaccare nel momento opportuno! Vediamo intanto che Storm e Mad Dog si stanno girando attorno, quindi Storm propone un Clinch a Mad Dog... Il wrestler di Sheridan accetta! GROSSO ERRORE!!! Storm lo anticipa con un Toe Kick! E lo stende a terra con una DDT seguita da una Camel Clutch! Intanto Arkin e RRR se le danno furiosamente in virtù del fatto che il 3 Way Match di poco prima non ha visto nessun vincitore tra il team nTo e quello dei RRRush Hour... Qui però è Raven ad avere la meglio e a lanciare Arkin alle corde con un Irish Whip! Back Body Drop sul ritorno! RRR non indugia un istante: Standing Midnight Moonsault e poi sale sul paletto... 210° SPLASH!!! A segno!

Storm continua a tenere Mad Dog intrappolato nella Camel Clutch e quindi Raven va in cerca di un nuovo avversario... E LO TROVA IN SIMON STEED! I due si chiudono in un Clinch dal quale RRR si libera passando alle spalle dello Stuntman con una Waistlock! Raven prova a proiettare Steed a terra, ma questi è abilissimo a reversare la mossa con un Armdrag in volo! Raven si risolleva all'istante e carica Steed... Japanese Armdrag del WFS Champion! Raven è furioso si rialza ancora una volta e ricarica ancora Steed che si prepara ad un altro Armdrag! Ma stavolta Raven non ci casca e colpisce l'avversario con un High Knee al volto! OUCH! Gran botta per Steed che resta a terra, mentre Raven si dirige su di lui... MA C'E' KENT ALLE SUE SPALLE!!! SWEET PAIN SU RED REVOLUTION RAVEN!!! E HIT 'N' RUN SU SIMON STEED! Kent ora prova a eliminare Red Revolution Raven! HE DID IT!!!

NO!!!

Raven si è aggrappato alle corde e con un colpo di reni torna nel ring... NO! VIENE CARICATO DA KENT!!! NOOOOOOOOOO!!! RAVEN LO ANTICIPA E LO ABBRANCA AL COLLO CON LE GAMBE! E LO CATAPULTA FUORI RING CON UNA SORTA DI HEADSCISSORS TAKEDOWN!!!

TOMMY KENT HAS BEEN ELIMINATED!!!

Max Cougar se la ride nel vedere Kent eliminato e va addirittura a prenderlo... E LO SCHIANTA A TERRA CON LA ANOTHER ONE BITES THE DUST!!! Azione vergognosa da parte di Max Cougar che si becca i fischi e gli insulti di tutta la FWF Arena!

COUGAR SUCKS!!!
COUGAR SUCKS!!!
COUGAR SUCKS!!!

Ma non solo! Anche RRR ha assistito alla scena e non tollera un comportamento del genere... E SI LANCIA SU MAX COUGAR CON UNA SUICIDE DIVE TRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA!!! A SEGNO!!! Raven è ancora parte del match non essendo passato oltre la terza corda e riempie Cougar di pugni al volto tra i cori d'incitamento del pubblico, quindi lo lancia all'interno del ring! Lo segue a ruota e lo risolleva... Ma Cougar lo anticipa con un Eye Poke! E lo stende con una Kneeling Jawbreaker! Raven crolla KO mentre Cougar viene caricato da Steed! Violenta serie di pugni da parte dello Stuntman sull'Astonishing One che ora viene whippato alle corde! NO!!! Cougar reversa!!! E SUL RITORNO STENDE STEED CON LA ZIDANE HEADBUTT FROM HELL!!! Gran controllo del match da parte di Cougar!

Cougar ora si dirige su Storm che è ancora alle prese con Mad Dog... L'Astonishing One vuole il wrestler dell'ASW tutto per lui! Storm fa spallucce e si allontana, mentre Cougar risolleva Mad Dog ancora stordito dalle prese di Nathan Storm... DOUBLE MIDDLE FINGER DI COUGAR SU MAD DOG!!! HOT CAT STUNNER!!! NO!!! Mad Dog si riprende grazie ad una botta d'orgoglio inaudita e blocca il colpo di Cougar! Lo rigira... DOUBLE MIDDLE FINGER DI MAD DOG SU COUGAR! ED E' MAD DOG STUNNER!!! MAD DOG STUNNER A SEGNO!!! Mad Dog non attende nemmeno un secondo di più e lancia il corpo esanime di Max Cougar fuori ring!!!

MAX COUGAR HAS BEEN ELIMINATED!!!

Mad Dog si prende i giusti applausi del pubblico e sale sul paletto a riscuote una meritata ovazione... MA NON SI ACCORGE DI MEMETH ARKIN ALLE SUE SPALLE!!! Arkin connette con una Powerbomb sfruttando la posizione rialzata di Mad Dog e poi sale sul paletto... CUNEYT'S ELBOW! A segno!!! Intanto Storm è andato a prendere Red Revolution Raven! Irish Whip all'angolo! Corner Clothesline! E Bulldog di Storm che ora sale anche lui sulla terza corda... SPLIT-LEGGED FROG SPLASH A SEGNO!!! E ora Raven viene chiuso nella Aracnophoby! Sono momenti di terribile dolore per l'italiano ma andiamo a vedere cosa succede dall'altra parte del ring, dove sono finiti faccia a faccia Memeth Arkin e Simon Steed!

Arkin prova a colpire Steed con un Lariat ma questi gli passa alle spalle e lo stende con una Double Knee Backbreaker!!! Quindi sale sulla terza corda... LOS ANGELES SPLASH!!! LOS ANGELES SPLASH A SEGNO!!! Grandioso Steed che si rialza e urla al pubblico romano che gli risponde alla grande! Quindi lo Stuntman si volta... E vede Mad Dog rialzarsi! THE END!!! THE END OUT OF NOWHERE SU MAD DOG!!! Gran colpo di Steed che attende che il suo avversario si rialzi ancora... Per andare a segno con la Steedelusion!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mad Dog evita!!! Toe Kick su Steed... ED E' POWERBOMB!!! POWERBOMB OUT OF THE RING!!!

SIMON STEED HAS BEEN ELIMINATED!!!

Mad Dog sorride contento... Dopo anni di inattività non ha certo perso lo smalto di un tempo! MA CHE SUCCEDE??? MEMETH ARKIN E NATHAN STORM SI FIONDANO SU DI LUI!!! E stavolta Mad Dog non riesce a resistere... Arkin e Storm lo gettano fuori ring...

MAD DOG HAS BEEN ELIMINATED!!!

E ora è due contro uno! Red Revolution Raven dovrà vedersela da solo contro Nathan Storm e Memeth Arkin che hanno capito che è meglio cooperare che essere uno contro tutti! Eccoli caricare Raven! Ma l'italiano riesce abilmente a evitare i colpi dei suoi avversari: manda a vuoto Arkin e gli salta sulla schiena per colpire Storm con un Jumping Enziguri Kick! Il wrestler di Wigan cade a terra mentre Raven torna a concentrarsi su Arkin colpendolo con una serie di calci alle gambe per sfiancarlo! Ma Arkin risponde con un ottimo Leg Lariat! Quindi attende che Raven si rialzi... SHINING SULTAN!!! NO!!! Raven si sposta e solleva Arkin di sorpresa sulle sue spalle... FAKE SOUND OF PROGRESS!!! NO!!! Arkin lo colpisce con dei pugni al volto e lo costringe a mollare la presa... ED E' 1453!!! 1453 A SEGNO!!! Raven è totalmente KO e per Arkin non è affatto difficile tirarlo su e lanciarlo fuori dal ring!

RED REVOLUTION RAVEN HAS BEEN ELIMINATED!!!

Siamo arrivati alla fine! Memeth Arkin contro Nathan Storm! Uno dei due sarà l'FWF World Heavyweight Champion che uscirà dall'arena di Roma! HERE IT IS!!!

Arkin propone a Storm una stretta di mano prima di iniziare a darsele e Storm accetta... MA E' UNA FINTA!!! BLACK SEA DI ARKIN!!! Storm si porta le mani al volto sporco di nero e non può reagire mentre Arkin prova ad eliminarlo... CE L'HA QUASI FATTA!!! NO!!! Storm si aggrappa saldamente alle corde e resiste! Arkin lo colpisce con alcuni Stomp al ventre che non hanno altro effetto se non quello di fiaccare Nate. Quindi lo risolleva... Irish Whip alle corde! Memeth si prepara ad un Back Body Drop sul ritorno, ma Storm senza vedere riesce comunque a saltare sulla seconda corda... THE BEST IS YET TO COME!!! A SEGNO!!! Incredibile mossa di Nathan Storm! Ora la leggenda della WFS vede l'occasione per chiudere il match e decide di colpire Arkin con la Helter Skelter! MA NO! Arkin scalcia e capriola alle spalle di Storm, lo solleva sulle sue spalle... ELECTRIC CHAIR DROP! A SEGNO! Arkin sale ora sulla terza corda pronto per un altro Cuneyt's Elbow! MA STORM LO RAGGIUNGE ALL'ISTANTE!!! Tra i due si crea una breve colluttazione... E la vince Storm! Il leader della Force si mette la testa di Arkin tra le gambe... E SALTA NEL VUOTO!!! GUINNESS PLUNGE THROUGH HELL!!!

SCRASH!!!

I due atterrano su un tavolo aperto lì vicino mandandolo in frantumi mentre l'arbitro interviene a decretare la fine del match. MA CHI HA VINTO???

Al pubblico non sembra interessare ora come ora, fomentato com'è da quest'ultima azione...

HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!

Ma ecco che un replay giunge in nostro soccorso e ci mostra l'impatto al rallentatore... E IL PRIMO A TOCCARE TERRA E' STATO MEMETH ARKIN!!!

NATHAN STORM E' IL NUOVO FWF WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!! Parte "The Everlasting Gaze" e a uno Storm più morto che vivo viene affidata la FWF Belt.

Nathan Storm elimina Memeth Arkin (14:00) vincendo la Battle Royal.

Un attimo... Memeth Arkin non sembra prendere sportivamente la sconfitta, risale sul ring, cerca il contatto fisico con il nuovo campione. Red Revolution Raven si mette tra i due! C'è un confronto a tre al centro del ring... RRR indica i due avversari e fa con la mano il gesto del “3”... cosa intenderà dire? E su queste immagini si conclude lo show.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Y2Max Cougar
Member Avatar

:blink: STUNNING :ph43r:



Posted ImageHell
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Grande show, grande GM :D ma voglio solo dire...FLACCID????
Di sicuro non è roba di Paco quel promo. :D
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Psykomarty

Opinioni a bagnomaria sullo show:
RRR non delude, uno show fatto ad hoc per autocelebrarsi come il miglior avanzo di cabaret sul viale del tramonto; se non celebra se stesso pompa sugli eXiled Souls chiaramente suoi protetti.
Mad Dog risulta imbolsito e debole sul ring, ma si da da fare come alcuni dei migliori wrestler che ci tocca sorbire nel main event della WFS.
Una piccola nota personale, dato che RRR è Italiano lo show penso serva a lanciare una sua qualche carriera politica, anche perchè altrimenti non se ne vede lo scopo.
P.S. curiosa la pressante presenza dei turchi, esplusi a calci in culo proprio assieme a Raven dalla WBFF.

Fonte: ???
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
commenterò lo show con la prima parola che mi viene in mente


UKULELE
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create a free forum in seconds.
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR