Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Whole Fail Show?
Topic Started: Jun 6 2012, 15:54 (175 Views)
Psykomarty

Un interessante articolo sta girando in alcune delle principali testate on-line di wrestling; non è dato saperne la fonte ma viene qua riportato integralmente.

"Potete chiamarmi Mr Noone oppure se volete far gli acculturati Mr Prometeo.
Non che me ne freghi qualcosa, potete anche chiamarmi mr Testadicazzo, tanto sono protetto, come tutti voi segaioli, dall'anonimato di Internet.

Sapete cose voleva dire WFS?

WFS voleva dire non pensare alle conseguenze, WFS voleva dire non preoccuparsi del giudizio, WFS voleva dire caricare a testa bassa uno squadrone della morte fatto di crak col sorriso sulle labbra.
Anche se nel caso di questa ultima affermazione non mi risulta sia mai avvenuto in uno show WFS.

La WFS era una federazione di gente sporca, brutta e cattiva; una federazione dove sembrava si di essere in un misto tra la Manson Family ed un Latex Club Gay, ma dove sapevi che ciò che contava era il wrestling.

La WFS era un club esclusivo dove per entrare potevi solo sanguinare a sufficenza da non morire e sperare di dimostrare in questo modo di essere all'altezza.

Ma per l'appunto "era"

La WFs a cui ci troviamo di fronte ora è una vecchia bagascia che tutti i ragazzini del paese si sono ormai sbattuti per perdere la loro verginità, un contorno che lasceresti pure nel piatto un fallimento in caduta libera.

Parole dure le mie, ma ben motivate; osserviamo Anarchy, ciò che per ani è stato il gioiello di punta sulla mazza chiodata della federazione Inglese.

Anarchy di quest'anno passa quasi senza che nessuno se ne accorga, la gente lo ha visto ma in molti lo hanno già dimenticato.

I Tag team match sono stati entrambi buoni riempitivi, unici elementi degni di lode i Dev Adam, non conto nemmeno ne il tag team fatto con gli avanzi di altri, nè tantomeno la sfida narcolettica tra juggalo vs emo.

Kamikaze vs Kent è stato l'unico momento di luce nelle ombre di quanto è ora la WFS, ma per forza, ambo i contendenti, dopo anni e anni di gavetta, sono divenuti ormai rappresentati di una nuova generazione.
Il loro match ha mostrato davvero qualcosa ed è riuscito ad interessare ed intrigare.

Il match tra team Hernandez e Team Storm è stato, come era da prevedere, una buffonata; una faida basata sul niente, trita e ritrita, già vista e già sentita, una vittoria ovvia e telegrafata.
Mesi e mesi per arrivare a questo?
Qualcuno mi spiega cosa mi avrebbe dovuto dire Travis Pain in versione asceta indù?
Qualcuno pensava davvero che Pain avesse un futuro nei panni del cugino checca di Dalshim?
La Force ci si presenta come una forza che dovrebbe ridare ordine e onore alla federazione (e siamo daccordo), disprezza il pessimo se non assente lavoro di Hernandez (e siamo daccordo), fa leva sul totale caos e disordine (wow terzo strike!) e cosa ne tira fuori?
Una vittoria con intervento esterno con sediata in testa; seriamente?
Siete riusciti a trasformarvi in un attimo da combattenti per un ideale a troiette desiderose di avere la coroncina al ballo di fine anno, complimenti Storm e Co!!!!

Ma arriviamo al topo del flop.

Il main event per il titolo assoluto che, l'ultima volta che ho controllato, doveva essere un match coi controcoglioni è stato come vedere arenarsi e morire un cetaceo.
Lento e senza alcun fine.
Steed ha cercato in tutti i modi negli ultimi mesi di darsi da fare, ma si è dovuto scontrare con una federazione che ha preferito darlo in pasto a due vecchie glorie del ring ormai totalmente disinteressate e svogliate a fare qualunque cosa sul quadrato; Cougar e Wildcore ci hanno pestato i coglioni per mesi con una loro faida che nessuno dei due voleva, chi perchè disinteressato all'avversario (Wildcore), chi perchè ormai da anni ripete solo le stesse cose cambiando solo il nome del soggetto (Cougar).
Una faida così morta da aver affondato anche colui che da tempa si credeva essere una nuova speranza del wrestling Europeo, Dejan Petrovich; usato come scaldaposto viene tolto di mezzo come se nemmeno esistesse.
E Steed viene infine travolto da un Kamikaze che, giusto per non peccare di originalità, sfrutta la title shot PROPRIO a fine PPV, PROPRIO dopo il match, PROPRIO vincendo.
Accidenti, quanta emozione......

Ma aspettate, poichè manca il top del top; Red Revolution Raven vs the Artist.
Quest'ultimo è secondo me un grandissimo proposito per il futuro del wrestling; ha dovuto per mesi subire il disprezzo e il disgusto dell'intero locker room WFSiano, ha dovuto combattere sapendo che qualcuno lo avrebbe sempre denigrato, e lo ha sempre fatto in maniera eccelsa.
E sopra ogni cosa ha centrato appieno il suo avversario con questa dichiarazione: La Filosofia del Mattino
Già, Red Revolution Raven, ecco la rappresentazione di quanto sia caduta in basso la WFS.
Esaltato, egocentrico, maniaco dell'attenzione; Raven lotta ormai da anni in una decina di federazioni, miete successi senza ombra di dubbio, ma riceve una sovraesposizione dovuta solo ed esclusivamente alla sua continua presenza sugli schermi.
In un eccesso di delirio onnipotente si crea anche uno show a nome suo, ci si lancia e lo infarcisce di compagni di merende; evitando sapientemente i pezzi da 90 di altre federazioni.
Perchè vedete Raven è proprio lo specchio di questo mondo ormai, vince un titolo ormai quasi dimenticato, perde praticamente ogni cosa in tutti le altre federazioni dove è stato (perchè non ci crede nessuno che McFarry lo abbia licenzianto in WBFF, Raven non reggeva più lo stress e gli impegni) e tenta di farsi notare creando un mondo tutto suo dove si autoimpone nei match principali.

In pratica è divenuto ciò che, dal proprio nome, avrebbe dovuto combattere.

Ed è questo che a ruota è divenuta la WFS, uno show che vuole essere di alto livello, una federazione di superstar ma che resta inchiodata al suo passato da backyard di alta classe.

Cosa ci attende nel futuro?
Io non lo so, ma spero che qualunque cosa sia riesca a far ripartire questo fallimento da zero.

Fonte:???"
Offline Profile Quote Post Goto Top

Trax
Member Avatar
The Bad
la parte sulla force è più sbagliata di alcune columns degli pseudositi del wrestling web italiano :D

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Io credo che l'intento della column sia quello di parlare volutamente in modo sbagliato ma critico della WFS, ma in quel caso mi chiedo: ha davvero senso fare una cosa del genere?

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
A me è piaciuta abbastanza!

Il problema penso sia tutto qui:

"La WFS era un club esclusivo dove per entrare potevi solo sanguinare a sufficenza da non morire e sperare di dimostrare in questo modo di essere all'altezza."

da un po' non se ne vedono più.

The Special Uan
Member Avatar
The Good
figata. Fa parte del gioco anche questo. Ben vengano certi interventi e columns sia off che on work. Importante è smuovere le acque no?
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Trax
Member Avatar
The Bad
Ultimooo,6 June 2012
18:39

"La WFS era un club esclusivo dove per entrare potevi solo sanguinare a sufficenza da non morire e sperare di dimostrare in questo modo di essere all'altezza."

è che anche questa è sbagliatissima, la wfs non è mai stata una fed di garbage wrestling stile czw e 90% delle e-fed italiane.

Seifer
La "Concorrenza"
Sbagliato. Enormemente sbagliato.

Marty, per me è SI.

Non ne capisco il senso, forse manco ce l'ha, ma mi piace.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Trax,6 June 2012
Ultimooo,6 June 2012

è che anche questa è sbagliatissima, la wfs non è mai stata una fed di garbage wrestling stile czw e 90% delle e-fed italiane.

io l'ho interpretato come un "farsi il culo in giro nelle fed minori/neonate/meno conosciute"

magari ho sbagliato ad interpretarlo ;)

Frog Splash
Member Avatar
Napoli Fogna d'Italia
bravo, sì, viva l'artista, rrr è un frocio, roma merda!!!
Posted Image

Posted Image

Ciao Eddie...

Psykomarty

Serve a smuovere esatto, ma sopratutto, immaginate avvenga nell'universo alternativo dove esiste la WFS; un giorno di pioggia Andrea e Giuliano, sodomizzando Licia per caso trovano un articolo on-line sulla WFS.
L'articolo è il seguente e viene riproposto da vari blog.

Come reagiscono i wrestlers WFS a quanto scritto?

The Special Uan
Member Avatar
The Good
a me ciò che smuove piace.

anzi ce ne fossero di rubriche ed interventi così. e quando dico così non dico colì ma dico così, cioè che riescono a far parlare di se. Non tutte critiche sia chiaro ma ci sta.

Seifer
La "Concorrenza"
Psykomarty,7 June 2012
10:06

Ti pare che diano peso ad uno sfigato nerd che si nasconde nell'anonimato di Internet?
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

The Special Uan
Member Avatar
The Good
ripeto a me ciò che smuove piace.

tipo le prugne
mi smuovono l'intestino e vado a cacare che è un piacere

Psykomarty

Seifer,7 June 2012
11:31
Psykomarty,7 June 2012
10:06

Ti pare che diano peso ad uno sfigato nerd che si nasconde nell'anonimato di Internet?

Voi lo avete fatto =)
DAI CAZZO UN PO' DI VITA!!!!!!!!

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
:D

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Columns · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR