Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
The Story So Far
Topic Started: Jul 12 2012, 11:06 (279 Views)
Psykomarty

Ennesimo articolo da fonte da definirsi; riportato integralmente.

Sapete, ero in imbarazzo negli ultimi tempi; temevo di non aver più nulla di cui parlare, mi sono impegnato e ho buttato giù due o tre righe sul fallimento di Manchester come mi piace chiamarlo.
Ma poi il Natale mi ha colpito in pieno, regali ovunque per il sottoscritto e quindi: mettiamo le cose in chiaro.

Innanzitutto è meraviglioso vedere quante persone iniziano a provare fastidio al sederino quando dici le cose come stanno, molte critiche nei confronti del mio ultimo pezzo; molti deliri mentali ad esser onesti.
Sono inoltre stato citato da un dipendente WFS nella sua rubrica, ovviamente per avere un pò di notorietà; siccome a differenza sua, io non parlo di cose di poco conto, non lo nominerò nemmeno.

Ma ci stiamo perdendo in inutili giri giusto?
Certo se seguite la WFS "inutili giri" è in pratica il main event di ogni serata; ma andiamo con ordine.

La Force, già, la Force.
Ora, si propongono come forza di cambiamento o come cazzo vogliamo chiamarla, si oppongono ad Hernandez, lo eliminano in modo sporco solo razie ad un rookie; fottono le regole della WFS a quanto capisco ingaggiando il rookie tra le proprie fila e fanno ciò che vogliono.
Il problema con la Force?
Nessuno, non nel senso che non ho problemi con loro, ma nel senso che NESSUNO si oppone alla Force, deve intervenire Tee a dir qualcosa a Storm, il resto del mondo WFS o ha paura o, probabilmente, se ne fotte della Force perchè ormai lo stato di noia è così radicato che i memebri della WFS hanno già compreso che la Force presto sparirà e verrà sostituita da qualcos'altro.
Ah no scusate, gli Exiled Soul hanno promato contro la Force; fanno bene, forse così qualcuno se li cagherà.

Titolo del mondo.
Chi è il campione del mondo?
Se qualcuno di voi lo sa lo dica pure, dato che la WFS non sembra averne uno, Kamikaze, forse inebriato dalla vittoria, non combina un gran che, ma sopratutto sembra che a nessuno fotta del suo titolo.
Tranne a...
Ovviamente a lui!
Dopo un brillante feud con Dejan Petrovich terminato nel fallimento più epocale, dopo un'altro feud con Steed e Wildcore talmente noioso da imporre a quest'ultimo di sparire dal mondo del wrestling, dopo una brillante apparizione al Game of Thrones e la sequenza di job subiti e dopo il brillante feud di gerontofilia con Mad Dog, Max Cougar torna a puntare al titolo.
Ovviamente quando Cougar punta al titolo è l'indicatore che la WFS sta andando in malora; Cougar non feuda con nessuno, Cougar non sfida nessuno, Cougar non ha le palle per essere qualcuno e pertanto può solo sperare di avere il titolo alla vita perchè la gente si ricordi di lui.

Eccovi la WFS, statica, alla deriva, annoiata da se stessa, la gente che vi partecipa sembra solo attendere che tutto finisca, sembra lottino perchè non possono fare altro, si affannano sugli schermi perchè se non lo facessero sparirebbero nel vuoto siderale.
Avete bisogno di una iniezione di vita, dovete eliminare le zavorre che vi ancorano ad un passato ormai perduto, dovete puntare sul futuro.

Ma passiamo ad altro volete?

La rivoluzione di Raven è sembrata per un attimo svanire nel vuoto, dopo due show a meno di 12 giorni di distanza l'attesissimo 3zo capitolo è sparito per quasi un mese.
Ma l'attesa è stata ben riposta, che show signori!
Di merda come al solito.
Raven ci pressa con la sua presenza e i suoi deliri, in effetti ha creato appositamente una federazione per far si che lo lasciassero parlare, lo show ci da grandi momenti che nell'ordine sono:
Il match tra Jax e Raven che si risolve in un niente, riflettendo i partecipanti (per chi non lo sapesse Jax è un mercenario nonchè falconiere), poi i due energumeni che quasi ti fanno venir voglia di seguire un incontro di curling.
Ma la voglia si trasforma in desiderio di cavarsi gli occhi con uno scoppiettante Mad Dog vs Cougar, ma non temete perchè per questa roba c'è una speranza all'orizzonte ne parleremo poi.
Arkin si esalta tirando merda contro la federazione che ha fatto si che la gente non dicesse più "Arkin chi?".
Non solo, con il piglio di un malvagio conquistatore dichiara che dopo aver distrutto un'altra federazione dove ha mosso i primi passi e nessuno conosce, dopo di aver distrutto la WBFF (per la quale caduta non c'entra un cazzo) e dichiara di voler distruggere il progetto di Raven.
Oh bè Arkin è facile, spegni le luci durante lo show e la gente andrà a casa sospirando di solllievo convinta che lo show sia finito.
Inoltre Memeth penso che se la fed di Raven chiude iniziano a chiudersi anche le possibilità per te di apparire in uno show di wrestling.
Storm difende il titolo contro un letale Aaron Kirk.
Chi direte voi?
Tipo CM Punk, meno figo, con un fratello zoppo e nato e finito nella stalla di Chicago di Jack Leone.
Ma nel main event vediamo il top; Raven e i suoi fidati cagnolini contro Arkin e i suoi cuccioli, una sorta di duello tra bambini con le carte dei pokemon; vince il gruppo di Raven con gloriosa "ripulita" del ring dal parte dei cattivoni.
E' divertente vedere cosa un wrestler prossimo alla fine riesca a fare pur di ottenere qualche ora in più di vita.

Ma le novità non finiscono qua, oh no!
Nasce la WTF, progetto puntato a spingere le nuove leve del wrestling europeo, ne vorrei sparlare ma sono un bimbo che crede ancora alle fiabe e che spera ne esca qualcosa di buono.
Ma se qualcuno pensasse male di due elementi della WTF quali Puzzle e Marck Waldo andando a confrontarne le schede con altri due elementi che lottano in WFS faccia pure, io non sono uno a cui piace sparlare.

Ed infine, riconducendomi al letargico e vecchissimo feud prima Cougar/Mad Dog e poi Cougar/Wildcore, ecco a voi la Elitè Britania Wrestling Alliance!!!
Prendete una fed, riempitela di vecchi, ma cazzo vecchi davvero, prendete lottatori che hanno fatto qualcosa solo quando sono stati spinti da un gruppetto di vecchi Inglesi amanti delle propie scorregge, a questi unite grandi nuovi nomi quali Vincenzo Gasolio, Jena Pliskeen calabrese, e Armin Trauttman.
Di questi ultimi solo dei primi due può fregare qualcosa a qualcuno giusto per farsi due risate.
Insomma prendete esattamente cio che non va nel wrestling Europeo, i vecchi stronzi che per anni la hanno calcificata, gli elementi senza talento che sono serviti solo a schiacciare i veri prospetti del futuro; prendete tutto e chiudeteli in una riserva a svernare e magari morire di artrite e vecchiaia.
Eccovi la Elite etc. etc., preparatevi a mirabolanti match quali Medicine on a Pole o TLC (Tombola, Lassativo e Canasta) match; ma sopra ogni cosa pregate, oh si pregate.
Perchè se siamo fortunati i vecchi si chiuderanno tutti la e non ne sentiremo più parlare....
Offline Profile Quote Post Goto Top

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Non so, ma io credo sempre che nel momento in cui si scrive una column si debba mantenere un fondo di verità, altrimenti si può tranquillamente spostare il tutto in "Too Hot for Tv". Ecco perchè, secondo me, questa column non va:

-Il fronte Anti-Force c'è, sebbene non sia compatto, non sono solo Tee e gli eX. Pain, Dev Adam, i rookie di Upcoming... Si può discutere sul valore dei suddetti, ma non sul fatto che non ci sia nessuno a cagare Storm e co.

-Cougar in ECF ha uno score più che positivo; si può discutere sul fatto che chi sia stato sconfitto da Maxie non valga poi molto, ma i numeri parlano in maniera diversa.

-Gli show della Raven Project sono ad un mese esatto (circa) di distanza l'uno dall'altro (so che a una certa età la percezione del tempo si sfasa un po', tranquillo ;) ); inoltre Jax non è quel Jax che dici tu, ma evidentemente leggere il "Garet" prima deve comportare troppa fatica.

Molto divertente questa pseudo-faida su chi è stato a far chiudere: è stato Jimmy? E' stato Arkin? Siamo stati io e Vinci? E' stata la WFS che è tornata ai fasti di quando manovrava Cobra e co. a suo piacimento? Nessuno lo saprà mai.

E, perdonami se troverai questa ultima riflessione un po' piccata (ed effettivamente lo è), se trovi che sotto Puzzle ci sia un RRR mascherato, cosa dovremmo dire tutti noi che stentiamo ancora a trovare la differenza tra Stark, Wildcore, Cody Knox e, in parte, Scorpio Insane? :F

The Special Uan
Member Avatar
The Good
mi piace in ottica di movimenti e commenti futuri.

ho apprezzato la parte di arkin visto che mi tira dentro direttamente. ineccepibile se lo si vuole attaccare.

una sola cosa posso dire e non so se dirla in chiave Work o offwork...ma il tizio che scrive la rubrica che cazzo fa? si salta tutti i main event della WFS? no perchè dire che nessuno ha le palle di mettersi di fronte alla Force quando Pain sta facendo solo quello mi sembra una boiata assurda.

il resto ci sta tutto in chiave "vi caco il cazzo". :D sulla force invece meglio le rotture di palle di Danilo :D
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

The Special Uan
Member Avatar
The Good
Red Revolution Raven,12 July 2012
10:32
Molto divertente questa pseudo-faida su chi è stato a far chiudere: è stato Jimmy? E' stato Arkin? Siamo stati io e Vinci? E' stata la WFS che è tornata ai fasti di quando manovrava Cobra e co. a suo piacimento? Nessuno lo saprà mai.

nonostante tutto l'unico che ha diritto di proclamarsi On Work come colui che ha chiuso la WBFF è Arkin. Poi fuori dal gioco si può dire quello che si vuole, ma se c'è un personaggio che non risulta ridicolo nel promare su quello è lui. Poi gli altri possono shootare come vogliono, cosa che comunque ha poco senso, perchè la WBFF si è chiusa per volere del suo owner e basta. che poi ci siano svariate congetture che hanno portato a quel momento è un altro paio di maniche

Seifer
La "Concorrenza"
Allora...

Io non riesco a giudicare questa "rubrica", posso solo dire che la leggo volentieri. E stop.
Poi non riesco a giudicarla perchè non capisco il "senso", non parlo della commistione tra shoot e work, quello nell'e-wrestling, è la prassi ma più che altro quando si dicono cose che sono, beh...oggettivamente false, per me acquisiscono un senso solo in chiave ON WORK se questa rubrica "destabilizzante" serva a tirare la volata per un interprete che poi ne divenga...diciamo il principale "beneficiario".

Quindi, insomma, non mi metto a contestare eventuali inesattezze perchè magari in chiave mark potrebbero essere volute.

A prescindere, grazie di aver inserito la WTF in questo panorama generale :D è un contesto talmente piccolo (ma spero possa essere interessante) che probabilmente manco merita l'accostamento con delle VERE Federazioni, anyway se ci porti pure un personaggio, so' più contento. :D
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

The Special Uan
Member Avatar
The Good
oh io comunque la promuovo sta rubrica work. Però ecco...poteva sparlare meglio anche sugli altri che affrontano la force :D

Psykomarty

Allora replica Off-Work:

Il pezzo, come ho già detto, è strettamente ON-WORK, non è un pezzo veritiero o un dogma, VOLUTAMENTE monta le cose.
Si basa su percezioni esagerate:

-non c'è un fronte comune contro la Force, innegabile, il tutto diventa quindi che nessuno si oppone.

-Cougar ha visto alcune sconfitte pesanti in ECF e sopratutto tutte in fila, a questo aggiungi che, idea geniale che volevo sfruttare a mia volta ma il Cattaneo è arrivato prima, il controtorneo di Maxie è finito un pò in sordina, ci sta dire che non gli sta andando bene.

-Il giocare su Jax è stato per sottolineare il fatto che il personaggio non sia famosissimo (come è stato fatto per Arkin)

-La chiusura WBFF ha dato spunto per me di molti work, questo è uno di quelli.

Ma tutti i punti cui sopra non centrano un cazzo, il pezzo è IN WORK!!!!
Se metterlo qua nei column non va bene perchè non ci si può workare spostatelo, non riflettono i miei pensieri, riflettono quelli di chi lo scrive.

Ultimo solo per te Fra, mi offendono le tue ultime parole e i tuoi puerili attacchi ai miei personaggi, dimostrano una scarsa maturità intellettuale-filosofico-sociale; poichè da solo non capisci L'OVVIA differenza tra i miei personaggi chiedo scusa a coloro che la hanno notata come un fulgido sole lucente ma la ripeterò:
Scorpio è rasato biondo (ma talvolta è stato rasato nero)
Wildcore ha i capelli rossi.
Cody ha la cresta.
I capelli di Josh (ovviamente personaggio più sfaccettato e ricco) sono neri ma con dei riflessi blu scuri notabili in una fredda mattina di inverno con la neve che fiocca soffice e delicata.
Ti è chiaro ora la differenza tra i miei pg?
E su Puzzle ok, ci ho scherzato, ma leggendone i parametri, le mosse, il fatto che coprisse il viso e le braccia come a camuffare le fattezze ed eventuali tatoo, e i pantaloni alla Nick Mondo, ma SOPRATUTTO, leggendo di Mark Waldo ho giocato sui cloni WFS in WTF.

Ma alla fine, rispondete in work se volete rispondere, lo ho già detto, fate che siano i vostri personaggi a far cagnara, annoiati o magari incazzati per quanto sta girandoM si non sappiamo a cosa andrà a finire, non sappiamo come andrà a parare, ma costruiamo via via e vediam cosa accade.

IN WORK:

Le parole dei fans WFS mi hanno sconvolto, vedo che non è poissibile mostrare dei punti OGGETTIVI e sperare che le persone RAZIONALMENTE comprendano la VERITA'.
PErtanto chiudo e concludo questa rubrica.
Anzi no.
Andate affanculo, pensate che la realtà delle cose possa essere ancora schiavizzata dai vostri giornalisti segaioli e coatti made in Manchester?
Vi brucia che qualcuno vi mostri quanto pensosi siano i vostri "eroi" eh?
Cougar di positivo in ECF ha avuto solo le mazzate che, ovviamente, dimostrano quanto poco valga la WFS che ne è sottomessa; basta che esca dai confini di casina che viene piallato da tutti.
Oh ho sbagliato a fare i conti sulle date di uscita del Project?
O santo cielo, allora il Project è un prodotto di qualità, Raven non è un pagliaccio esaltato che si circonda di gente pronta a sostenere il suo ego e il Project non è il suo feudo personale per sfogare il proprio timore di esser divenuto il nuovo Rex McZax?
No signori, sappiamo tutti che quanto scrivo sia la verità ed a dimostrarlo ci sono le vostre parole piene di stizza.
Alla prossima.

Trax
Member Avatar
The Bad
Sì, ma.

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Psykomarty,12 July 2012
15:03
Ma tutti i punti cui sopra non centrano un cazzo, il pezzo è IN WORK!!!!
Se metterlo qua nei column non va bene perchè non ci si può workare spostatelo, non riflettono i miei pensieri, riflettono quelli di chi lo scrive.

Ma infatti io dissentivo solo su questo: che per me una column va fatta off work o comunque mantenendo un punto di vista che non sia esagerato in modo da tirare acqua al mulino dell'anonimo editorialista; ed è per questo che ho sottolineato quello che secondo me non va osservando la rubrica da un punto di vista smart.

PS: Per quanto riguarda Puzzle, prima di guardare RRR bastava guardare questo.

PPS: 2 vittorie, 1 sconfitta, 2 no contest... Queste sconfitte in serie io non le vedo.

The Special Uan
Member Avatar
The Good
ahaha beh meno male che non c'è un fronte come contro la force se no i ragazzi potrebbero fare maggiore fatica a imporsi. Pain da solo sta portando più grattacapi che tutti quanti insieme

Tramite il suo ufficio stampa, Memeth Arkin ha commentato le parole del misterioso figuro.

"Solitamente non rispondo a chi non ha la briga di presentarsi per quello che è. Nonostante questo mi sono piaciute le sue parole su di me. Ha dimostrato di andare contro quello che dice. Se nessuno mi conosce allora perchè un wrestler che magari non ha più uno straccio di match da combattere in posti seri passa il suo tempo a vedere quello che faccio? ops ho detto wrestler? supposizioni, solo supposizioni anche perchè se fosse così sarebbe bello vederlo su qualche ring. Magari in R-Pro prima che io possa chiudere anche quella...solo per questioni di Storyline sia chiaro perché in realtà il merito è dei capricci di altri. Chissà come vengono fuori le idee geniali...magari mettendo la testa in qualche luogo particolare, fresco e umido?"

Arkin non ha aggiunto altro dando ordine al suo ufficio stampa di inviare questo criptico messaggio alle maggiori testate online riguardanti il wrestling.

Psykomarty

Red Revolution Raven,12 July 2012
14:29
Psykomarty,12 July 2012
15:03

PS: Per quanto riguarda Puzzle, prima di guardare RRR bastava guardare questo.

Ma quindi....Raven è in realtà Jigsaw!!!!!

Posted Image

Psykomarty

Trax,12 July 2012
14:21
Sì, ma.

Gradirei inoltre che Paco moderasse i termini, simili cose, seppur in una e-fed goliardica e di finzione, non si possono leggere!

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
in questa column c'è troppo poco El Tova.

Y2Max Cougar
Member Avatar

Cougar ha avuto dei match in ECF?
Non ne ero al corrente

Posted ImageHell

Frog Splash
Member Avatar
Napoli Fogna d'Italia
Ultimooo,13 July 2012
13:15
in questa column c'è troppo poco El Tova.

<3
Posted Image

Posted Image

Ciao Eddie...

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Columns · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR