Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Torna la mia column
Topic Started: Aug 1 2012, 01:58 (154 Views)
John W.C.

Oh Ragazzi, non ci volevo credere.. ho acceso la tv, ormai con questo digitale, ci sono canali da mille maniere, non sto a dirvi che cercavo, vi dico solo che ho visto un promo di SCHOCK TO THE SYSTEM.. perbacco son saltato sul divano... Esiste ancora una federazione con i marchi NAEWF, ho fatto un paio di chiamate, una all'amico di mille avventure, il buon Steppenwulf.. e ho scoperto delle cose da chi digiuno di wrestling, da secoli.. Esiste st WFS, sede manchester.. Ho visto qualche video sul web, l'ultima puntata dello show TV e son rimasto esterrefatto.. Wrestling s, ma lontanno anni luce da quello propinato da buon vecchio Sir William....

E poi cavolfiori, Rex Mczax l in video, ancora a combattere le forze nemiche.. Ma dico sto qu, ha venduto mutande e maglioncini ovunque, ancora l a fare guerra, a imporre le sue leggi alle nuove generazioni...A fare il bello e il cattivo tempo nei backstage.. a piazzare fratelli nullafacenti, cugini, addirittura i nipoti.. Ma portarli alle giostre i nipoti.. invece di metterli in mezzo ai ring..

Chi ti rivedo Max Cougar, quello che premeva il mio collega Miles di far vedere i suoi spot, durante il nostro programma in NAEWF.. Miles lo lodava pure, dice che aveva stoffa.. Quello che veniva accompagnato da un travestito col bastone da baseball... Dicono abbia fatto incette di titoli, sempre in prima linea nelle diverse federazioni.. Mah io tutto questo talento non lo vedevo e non lo vedo..

In tutto questo vedo Halfmoon, un timido wrestler, che nelle palestre VJPW era sempre attivo.. Ma per squallidi giochi politici, c'entrano sempre i Mczax intendiamoci, non veniva fatto combattere quasi mai..

Che faccia confusione non mi dispiace.. SUCCEDANO PURE COSE TURCHE!

E tornando a STTS, I grandi match di atleti come Hansen, Ice Cold, Fujinami,quel pazzo di Harcore Jack n segnano la storia.. Sapranno nel 2012 fare lo stesso spettacolo?????

io n dubito ma mi son incuriosito, seguir un PPV di Wrestling, dopo anni...

Offline Profile Quote Post Goto Top

The Special Uan
Member Avatar
The Good
abbiamo acquisito un nuovo spettatore?
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
"E tornando a STTS, I grandi match di atleti come Hansen, Ice Cold, Fujinami,quel pazzo di Harcore Jack n segnano la storia.. Sapranno nel 2012 fare lo stesso spettacolo?????"

No, questi son tutti mezze seghe.

The Special Uan
Member Avatar
The Good
Q.R.I.C.L.Z.,7 August 2012
11:47
"E tornando a STTS, I grandi match di atleti come Hansen, Ice Cold, Fujinami,quel pazzo di Harcore Jack n segnano la storia.. Sapranno nel 2012 fare lo stesso spettacolo?????"

No, questi son tutti mezze seghe.

siiii

ceeeerto

Posted Image
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Columns · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR