Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Raven Project "R³volution #4"
Topic Started: Aug 2 2012, 00:22 (259 Views)
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Sigla iniziale.
Le immagini si spostano nel parcheggio esterno della FWF Arena di Roma.

La zona è illuminata dai vari lampioni,pronti a fronteggiare l’ormai vicina oscurità della serata.

Un Monster Truck nero si avvicina per prendere posto tra le varie auto parcheggiate. Ovviamente si ferma verso la parte più libera da auto,data la sua grossa stazza.

Dopo qualche secondo,scende dal veicolo un uomo coi capelli lunghi biondi e un berretto,una t-shirt smanicata nera e dei jeans.

Questo si dirige verso un punto preciso,ovvero l’entrata nel backstage dell’Arena,mentre legge una locandina che avrà sicuramente strappato da qualche muro in giro per la città.

Il cameraman,quindi, si avvicina a lui per inquadralo meglio.

Non c’è alcun dubbio. Il pubblico ECF,GWF e BWF lo riconoscerebbe immediatamente.

Infatti si tratta di “Spine Chill” Den Duston e, la locandina che ha in mano, pubblicizza la card di R³volution #4.

Ma che ci fa qui a Roma?

Raggiunge la porta con lo sguardo sempre fisso verso la locandina che ha in mano, dove vi è un uomo della security che ovviamente lo ferma.

Security man: “Lei è….?”

Duston porge lo sguardo verso l’addetto alla sicurezza.

DD: “…che?”

Security man: “Chi è lei? E’ stato invitato allo show di stasera?”

DD: “più o meno.”

Security man: “più o meno in che senso?”

DD: “..e che cazzo ne so. Nel senso di ciò che mi passava per la testa qualche istante fa e che adesso mi sono già dimenticato.”

Security man: “Siamo spiritosi,stasera?? La prego di allontanarsi.”

DD: “Senti: non voglio fare la solita figura del wrestler che viene disturbato da un uomo della sicurezza e lo riduce a pezzi per ripicca. Non mi faccia diventare monotono,merda!”

Security man: “Wrestler….dunque lei prende parte allo show?”

DD: “Amen. Togliti!”

Den Duston sta entrando, ma le voci di alcuni ragazzi lo costringono a fermarsi.

Vengono inquadrati tre ragazzi che sembra abbiano riconosciuto il non-morto. Questi vengono bloccati dall’uomo della security che tenta di non farli entrare nel backstage dell’Arena.

Ragazzo 1: “hey! Ma tu sei Deniz Yürük! Quel turco che stava in ASW!”

Ragazzo 2: “si,si….riesco a riconoscerti!

Ragazzo 3: “ma è sicuro? Lui era un peso leggero e sembrava una donna!”

Ragazzo 2: “Ma è lui! E’ solo cambiato! Si è fatto più grosso.”

Ragazzo 1: “Tu sei Deniz,vero?”

Den Duston li guarda stranito in faccia.

DD: “Io sono chiunque e nessuno!”

Risposta data e in maniera seccata,il misantropo ora se ne va dall’inquadratura mentre i tre ragazzi,confusi, vengono allontanati dall’addetto alla sicurezza.

Sembra proprio che un’altra vecchia conoscenza prenda parte allo show di Red Revolution Raven,stasera!

CAMERA FADES

Posted Image

E andiamo all'interno della FWF Arena dove ci accolgono ancora una volta Red Revolution Raven, Shinobi e Kevin Barone, già sul ring, pronti a dare inizio a questo nuovo R³volution. Raven non indugia più di tanto e, microfono alla mano, inizia subito a rivolgersi al pubblico di Roma.

"Avete visto tutti, sì? Pare proprio che il new Turkish order si sia già accaparrato un membro di tutto rispetto! Volete sapere chi sarà l'ultimo? Beh, attendete fiduciosi... Sarà sicuramente di vostro gradimento! Questa sera voi assisterete ad un match di proporzioni epiche: da un lato il team del new Turkish order con Memeth Arkin, i Dev Adam, Ifrit, Den Duston e l'ultimo membro a sorpresa... Dall'altro il team della Force: Nathan Storm, Magnus Borg, Kenny McZax, Aaron Anderson, Blake Davis e Shane Hero! Sarà qualcosa di spettacolare!!!"

"Ovviamente, mai spettacolare come il match in cui io e i miei due compagni qui presenti difenderemo i nostri titoli di 6-Man Tag Team Champions contro il Team WBFF!"

Kevin Barone prende la parola:

"Team cosa?"

Shinobi: "Team WBFF: Garet Jax, Simon Steed e Tommy Kent. Lascia che io dica una sola cosa. La WBFF è morta e sepolta. Ed è esattamente la fine che faranno i nostri avversari di stasera... RASSEGNATEVI!"

Cori del pubblico per il trio campione mentre Raven ridacchia:

"Laconico ed efficace come sempre, Shinobi."

"E se solo questi due match basterebbero a regalare un ottimo show, vi dico subito che c'è altro da vedere: inizieremo con un match che vedrà contrapposti la macchina da guerra nota come "The Hooligan" Kurt Hammer, del quale accuso ancora i colpi - maledetto figlio di puttana - e un tag team molto promettente che si trova questa sera a sfruttare la sua prima chance importante: Andy Murray e Mario Gentili, l'Hardcore Soccer Team!"

Il pubblico più che incitare si lascia in fischi e insulti indirizzati ora a Hammer ora al tag team della WTF.

"E rimanendo in tema di WTF... Un match che metterà in mostra i migliori talenti della neonata fed di sviluppo: Freddy Blues vs Rorschach vs Marcko Waldo!"

"So that's it! Preparatevi ad un'altra serata di grande wrestling e di grande spettacolo! R³volution sta per iniziare!"

Parte a tutto volume "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie e i RRRush Hour se ne tornano nel backstage tra gli applausi e i cori d'incitamento del pubblico di Roma.

CAMERA FADES

Posted Image

Backstage della FWF Arena. Davanti alla telecamera ci sono Andy Murray e Mario Gentili dell'Hardcore Soccer Team che sfoggiano un sorriso sardonico.

MG: "Finalmente qualcuno si è accorto di noi! Non è servito poi molto per farci notare e far capire qual è il nostro reale valore! Eccoci qua, nella Raven Project, pronti a far capire a tutti chi sono realmente Mario Gentili e Andy Murray!"

AM: "E che avversario ci è stato dato! Pensavamo che Red Revolution Raven sarebbe andato a pescare un tag team di pipponi da chissà quale federazione di merda e invece no! Nientepopodimenoche "The Hooligan" Kurt Hammer! Un personaggio importantissimo! E soprattutto un fratello di fede, visto che entrambi amiamo il Liverpool!"

MG: "Ma stasera non ci sono fratelli su quel ring, Andy, ricordatelo... Stasera siamo solo io e te contro il nemico! Una squadra che giocherà e darà il meglio contro l'avversario!"

AM: "Non serve dirmelo, Mario... Kurt sarà anche un compagno della Kop... Ma questa sera lui è un nemico come tanti da buttare giù come se fosse un tifoso dell'Everton, nè più nè meno! Anzi ti dirò di più: sarà un onore fare il culo a strisce a uno come Kurt Hammer!"

MG: "Il mondo intero sta per conoscere l'Hardcore Soccer Team! E non se lo dimenticherà tanto facilmente!"

I due wrestler rimangono a fissare la telecamera intensamente mentre le immagini vanno in dissolvenza...

Posted Image

E si inizia subito con il primo match che vedrà opposti l'Hardcore Soccer Team e "The Hooligan" Kurt Hammer! Ed è proprio il tag della Wrestling Training Facility a fare il suo ingresso per primo sulle note di "Step Down" dei Sick of it All! Fischi per il team che di certo non fa nulla per farsi ben volere, raggiungendo il ring tra gestacci e insulti al pubblico delle prime file. Ma ora risuona "If you want blood you've got it" degli AC/DC e il boato di insulti è per Hammer, potenziato dal fatto che l'inglese è in rivalità con l'idolo di casa, Red Revolution Raven.

Ora sul ring ci sono Hammer e Mario Gentili e il match può avere inizio!

DIN DIN DIN!!!

1° Match - Handicap Match 1 vs. 2:
"The Hooligan" Kurt Hammer vs. Hardcore Soccer Team


Tra i due è subito Clinch con Hammer che ha la meglio e spinge Gentili fino alle corde... Irish Whip verso il lato opposto! Clothesline sul ritorno! NO!!! Gentili si abbassa e sul ritorno va a segno con uno Shoulder Block che fa barcollare Hammer! Quindi l'italiano prende nuovamente la rincorsa per un nuovo Shoulder Block... MA HAMMER LO ANTICIPA CON UNA ARN ANDERSON SPINEBUSTER!!! Ora è l'Hooligan a controllare il match e a portare Gentili all'angolo... Serie di pugni per stordirlo e Snap Suplex a segno! Quindi lo risolleva... Beer Power! A segno! E tentativo di pin a seguire! 1...2...NO! Gentili kicks out!

Hammer però continua con la sua offensiva e risolleva l'ex-calciatore per lanciarlo all'angolo con una violenta Irish Whip! Avalanche di Hammer! Gentili barcolla in avanti e si becca una Fallaway Slam! Quindi Hammer lo risolleva... KOP!!! KOP A SEGNO!!! Ed ecco un nuovo tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NO!!!

ANDY MURRAY HA BLOCCATO IL CONTEGGIO COLPENDO HAMMER CON UN CALCIONE IN PIENO VOLTO!!! Il wrestler di Liverpool meno conosciuto trascina il suo tag team partner all'angolo e si prende il tag per poi rientrare nel ring e caricare Hammer che si stava rialzando con un altro calcione! Murray si china su Hammer e lo riempie di pugni al volto e poi prova il pin! 1...NO!!! Hammer resiste, ma Murray non molla, lo risolleva... BRAINBUSTER A SEGNO!!! Nuovo tentativo di pin! 1...2...NO!!! Hammer resiste ma Murray ci riprova! 1...2...NO!!! Ancora niente da fare! In preda alla frustrazione, Murray continua a colpire Hammer con dei pugni al volto e l'arbitro è costretto a intervenire separandolo dall'avversario! Murray va allora al suo angolo e dà il cambio a Mario Gentili che si è ripreso!

Ora i due atleti agiscono in coppia su Hammer... Double Suplex mentre Gentili sale sulla terza corda e Murray solleva Hammer... INDIRECT FREE KICK!!! Gentili prova il pin!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

Gentili non ci crede ma continua la sua offensiva... Sale sulla terza corda... Flying Elbow Smash! A segno!!! Nuovo tentativo di pin! 1...2...NO!!! Hammer resiste e Gentili decide allora di rallentare il ritmo del match... Eccolo chiudere l'Hooligan nella Figure 4 Leglock! Hammer soffre ma non vuole cedere e riesce a trascinarsi fino alle corde costringendo così Gentili a interrompere la presa! Il wrestler di Bologna solleva Hammer e lo porta al suo angolo dove dà il cambio a Murray e i due sbattono The Hooligan all'angolo per poi connettere col Double Violence Party! MA CHE SUCCEDE??? HAMMER VA IN BERSERKERING!!! L'Hooligan non sente più le botte e risponde colpo su colpo sia a Mario Gentili che a Andy Murray!

CLOTHESLINE SU GENTILI!

HEADBUTT SU MURRAY!!!

Ora Hammer solleva Murray... GEORGE BESTER!!!

MA NON BASTA!!! GEORGE BESTER ANCHE SU GENTILI!!!

L'Hooligan si china e poggia le mani sui petti dei due membri dell'Hardcore Soccer Team per un doppio pin!

1!!!
2!!!
3!!!

Vittoria schiacciante per Kurt Hammer!!!

"The Hooligan" Kurt Hammer sconfigge Hardcore Soccer Team (7:48) con la George Bester

Posted Image

Diario di Rorschach - Giorno 16

Afa.
Cemento e motori surriscaldati contribuiscono all'eccessiva calura di Roma.
La città eterna.
Osservo la situazione dal cavalcavia. Traffico. Automobili. Autocarri. Motocicli. Ogni tanto qualche ambulanza. Qualche veicolo dei pompieri. Parecchie autoblu come le chiamano da queste parti.
Troppe. Difficile credere che i proprietari abbiano più emergenze degli ospedali.
Pochi mezzi delle forze dell'ordine. Poche forze dell'ordine.
Vietato l'accesso ai pedoni dicevo il cartello all'inizio del ponte. Ma nessuno era lì a fermarmi.
Dalla strada sottostante molti mi avranno visto. Mascherato. Celato dall'impermeabile.
Nessuno ha chiamato le guardie oppure sono più lente di quel che pensassi.
Trovato il telo dove pattuito. Il gruppo indipendente di cui mi sono servito è più efficiente di chi dovrebbe controllarlo.
A causa del mio nome devono aver frainteso le mie intenzioni.
Ignoranti ed esaltati neonazifascisti. Non hanno voluto nemmeno niente per il disturbo.
Doveva essere un'altra giornata di caccia al mio bersaglio. Si è tirato indietro all'ultimo.
Continua a dimostrarsi scaltro. Continua a confermare le mie ipotesi sulla sua vera identità.
Prima o poi sbaglierà. Prima o poi lo incastrerò.
Ora però ho altri tre obiettivi. Troppi per focalizzare l'attenzione su ognuno di loro.
Questo è il motivo per cui sono qui.
Le bombolette sono ancora al loro posto nelle tasche dell'impermeabile. Una dopo l'altra le estraggo e schiaccio per tirarne fuori il contenuto.
L'inchiostro nero come la pece schizza. Imbratta la tela immacolata. Proprio come domani farà il sangue dei miei avversari sul quadrato.
Non posso concentrarmi su tutti, ma posso fare in modo che loro si concentrino su di me.
In questo modo sarà più facile spazzarli via uno dopo l'altro senza farmi beffare.
L'opera prende più tempo del previsto. Nonostante tutto nessuno mi ferma.
Finito.
Assicuro la tela con dei tiranti. La lancio oltre il cavalcavia.
Si dispiega sulla strada sottostante. Quella che collega l'aeroporto alla città.
Nella parte inferiore l'inchiostro è troppo fresco. Rovina l'opera e cola come sangue spiovente.
Roma vuole un assaggio di quello che la WTF può dare.
La risposta è: nessuno in grado di fermarmi.
Anche se rovinato il messaggio è chiaro.

Posted Image

Domani potrò leggere negli occhi dei miei nemici come l'hanno interpretato.
Cosa hanno visto.
Poi li distruggerò.
In ogni caso.

Posted Image

CAPTAIN STRAIGHT EDGE!

Risuona una theme song nell'arena, dopo qualche secondo d'attesa nel bel mezzo dello stage appare la sagoma di un uomo dai capelli corti castani, abbigliato con una calzamaglia da cui deduciamo, inseme alla theme, che è uno Straight Edge. Parte del pubblico inneggia i cori "Hero! Hero! Hero!", ma il ragazzo non sembra darne importanza, guardando con uno sguardo serio tutti gli spettatori.

SH: Non mi interessa sentire la vostre opinione nei miei riguardi, tanto meno sentirmi tributare dei futili cori con i quali potrei benissimo pulirmici il culo. Quindi state zitti e fate parlare chi ne ha il diritto.

Il pubblico esplode, fischiando sonoramente il lottatore.

SH: Il motivo per il quale sono qui è facilmente comprensibile. Sono qui per lottare, per dimostrare che non bastano tutti i lottatori di una intera federazione per potermi abbattere. Ma non sono qui per essere giudicato da una razza inferiore, da un ammasso di drogati che spendono il loro tempo a scolarsi una bottiglia di birra e a fumare dieci pacchi di sigarette al giorno.

SH: La mia filosofia da Straight Edge mi ha permesso di diventare qualcosa più importante di ogni singola persona che si trova in questo palazzetto romano, di ogni singola persona che vive sulla Terra. Io sono il migliore al mondo, sia perché sono puro, una persona che non ha mai peccato e ceduto a stupidi piaceri che ti rovinano la vita, sia perché nel quadrato sono imbattibile, e stasera avrete la dimostrazione concreta delle mie parole.

Il pubblico incomincia a inneggiare i cori "You suck" verso il ragazzo. Egli però non sembra essere molto interessato, si aggiusta i capelli e prosegue il discorso.

SH: Stasera lotterò in un match, e come migliore al mondo non potrò fare altro che regalare il miglior spettacolo della serata. Non di certo per udire le vostre urla, bensì per dimostrare ancora una fottuta volta che nel pro wrestling esiste un sol lottatore che può definirsi il migliore, e quel lottatore sono io, Shane Hero!

Proseguono i fischi del pubblico.

SH: Fortunatamente non tutti sono stupidi come voi, lì dietro c'è qualcuno competente che ha capito le mie qualità, inserendomi immediatamente nel main event. Farò squadra con la più grande potenza della storia della WFS, la Force. Nathan Storm e compagnia non avranno tanti problemi, perché con me al loro fianco avranno la vittoria in tasca.

Hero si guarda attorno con un sorriso malefico.

SH: E dopo avervi dato qualche minuto di assoluta estasi con le mie parole, tornate a guardare questo show mediocre, mouthbreathers!

Il migliore al mondo lascia cadere il microfono al suolo, indietreggiando lentamente, tenendo ancora sulle labbra quel sorriso malefico. Tra i fischi del pubblico, risuona la sua theme song che lo accompagna nel backstage. Le immagini sfumano.

Posted Image

Siamo nei corridoi della FWF Arena, nella zona backstage, quando vediamo un volto, poco familiare da queste parti, aggirarsi spaesato. E' Ramsey Gordon, il General Manager della WTF, elegantissimo nel suo completo di Armani, vista l'occasione, ma forse non molto a suo agio in questo ambiente, da "ospite". Improvvisamente, Gordon si blocca davanti ad una porta che reca una targa con su inciso un nome: "Benson".
Ramsey sta per bussare alla porta, quando viene bloccato.

"Fossi in te non lo farei."

Gordon si gira... e si trova davanti MAD DOG!
Il wrestler americano, con in mano una lattina di Budweiser, affianca il dirigente della Federazione con sede a Larissa, e continua a parlare.

MAD DOG: "Mi sa che sei nuovo di qui, vero? Non sai che questo tizio è pazzo? Che vuoi da lui?"

GORDON: "Beh... volevo avvisarlo: avevamo annunciato questo match come un triple-threat, ma uno dei nostri atleti ha rinunciato al viaggio, quindi la schedule vedrà un normale one-on-one. Dovrebbe avvisare gli announcers, inoltre volevo scusarmi per l'inconveniente."

MAD DOG: "Dude, stai cercando di parlare con la persona sbagliata, piuttosto cerca Raven per queste cose. Benson non farebbe altro che urlare, parlare di coboldi, ghibellini, and those fuckin'bullshits... oppure ti direbbe che a lui interessano solo i money, i big money, insomma, è totalmente fuori."

GORDON (sconcertato): "Allora mi sa che devo trovare in fretta Raven, piuttosto..."

MAD DOG: "Yeah, but keep calm, relax and take a beer..."

Cordialmente, Mad Dog porge la sua lattina a Gordon che, con riluttanza accetta, sorseggia, per poi sputare tutto per terra.

GORDON: "Beer? Are you kidding me? Questo è del fottuto piscio!"

Mad Dog guarda con gli occhi sbarrati la birra "sprecata", sputata sul pavimento, poi mentre Gordon continua ad inveire, il wrestler del Wyoming si gratta il mento... quindi calcio nello stomaco e STUNNER! STUNNER SU RAMSEY GORDON!

Gordon K.O. nel corridoio, mentre Mad Dog si rialza, si riprende la lattina da terra e se ne va fischiettando e bevendosi quel che resta della sua Budweiser. Mi sa che Ramsey Gordon non riuscirà ad avvisare nessuno stasera....

Posted Image

E' tutto pronto per il WTF Exihibition Match, gentilmente ospitato dalla R-Project. Il pubblico italiano è caldo, e sembra curioso di di osservare questi wrestler semisconosciuti.
"Sonne" dei Rammestein è il preludio che annuncia l'arrivo sul ring di Rorschach. Il lottatore mascherato ha un'accoglienza mista, in molti sembrano apprezzarlo, ma qualcuno lo fischia. La dose di fischi aumenta di fronte all'entrata esasperatamente lenta del wrestler mascherato, e dell'altrettanto lenta svestizione del soprabito, del cappello, della sciarpa, insomma di tutti gli accessori ed ammenicoli che non indossa durante il match.
Ma fortunatamente è già tempo di rock'n'roll, "The Man Comes Around" annuncia l'arrivo di Freddy Blues!
Accoglienza più che positiva per il wrestler dell'Arkansas, che si avvia verso il ring con una chitarra, ed una volta sul quadrato va a salutare la folla, ai quattro angoli, alzando June al cielo, in segno di trionfo, prima di andare a riporla vicino alla sedia dove si accomoda il ring-announcer.
Questi sta già annunciando l'arrivo del terzo wrestler, Marcko Waldo, quando viene interrotto dall'arbitro che lo annuncia del cambio di programma: il match era previsto come triple-threat, invece sarà un one-on-one match. Qualche "boos" si leva dalla folla, ma what's done is done, e finalmente l'incontro può cominciare.

DIN DIN DIN!!!

2° Match – WTF Offer Match:
Rorschach vs. Freddy Blues


Attimi di studio tra i due wrestler, quindi posizione di clinch, risolta da Rorschach in un armlock, Blues si libera colpendolo con un calcione allo stinco, quindi è lui che prova a chiudere l'avversario in un headlock, Rorschach subisce ma poi spinge via Blues, verso le corde; Blues rimbalza e colpisce, sul ritorno, Rorschach con un low dropkick sul ginocchio!
Il lottatore mascherato cade sull'altro ginocchio, Blues ne approfitta per colpirlo con un paio di pugni alla fronte, quindi gli serra un braccio e via con un violento shoulder-breaker!
Rorschach in difficoltà, Blues non molla ed insiste nella sua iniziativa senza dargli tregua: lo prende all'arto appena colpito, e prova una violenta whip contro un angolo... a segno!
Blues si passa una mano tra i capelli per rimettere a posto il ciuffo, quindi raggiunge Rorschach all'angolo...e lo colpisce con una chop! Due! Tre! Quat... no!

Rorschach para il colpo! Ed è lui a restituirla al suo avversario, in maniera estremamente violenta! Blues ulula dal dolore, una sola chop ed il suo petto è già violaceo, Rorschach lo raggiunge... throath thrust!
Blues si tiene le mani al collo, tossisce, Rorschach lo abbranca... SIDEWALK SLAM!

Blues a terra, Rorschach invece si rialza, prende la rincorsa contro le corde, e poi via con un legdrop! A segno!
Rorschach rialza l'avversario, ora è lui in full-control... quindi lo abbranca e lo chiude nell'HUMAN BEEN JUICE!

Blues urla, stritolato nell'abbraccio di Rorschach, l'arbitro gli chiede se vuole cedere... ma Blues, pur urlando in maniera incomprensibile, scuote la testa in segno di diniego. Rorschach prova ad aumentare la pressione... ma Blues lo colpisce con entrambe le mani alle orecchie! Un'altra volta! Poi una terza!
Rorschach è costretto a mollare la presa... Blues si svicola, arretra di due passi, poi parte con la rincorsa e... SAN QUENTIN SPEAR! A SEGNO!

Blues connette con la sua Spear, e prova subito lo schienamento a seguire: uno, due, tr... NO! Rorschach alza una spalla!

Blues protesta, per lui era un tre, quindi molla un calcione al suo avversario, ed esce dal ring... avviandosi verso il ring-announcer... alla ricerca della sua June!
Blues si impadronisce della chitarra, la alza al cielo, fomentando l'heat della folla, quindi si presta a baciarla ma... WHAT THE FUCK???? RORSCHACH SI E' ALZATO... E SI E' LANCIATO, DAL RING VERSO L'ESTERNO, CON UN SUICIDE DIVE, SUL SUO AVVERSARIO!!!

MANOVRA ASSOLUTAMENTE FOLLE DI RORSCHACH MA... VA A SEGNO!!!!

Nell'impatto, Rorschach travolge Blues che stava baciando la chitarra... Blues si fracassa il volto sulla cassa armonica della stessa, distruggendola, prima che entrambi i lottatori si schiantino contro le transenne metalliche che delimitano il bordo-ring, facendole traballare in maniera preoccupante.

Il referee è quasi impietrito, gli spettatori anche, per essere due esordienti, quella di Rorschach è stata una manovra davvero estrema!

I due lottatori però, adesso, sembrano entrambi KO... l'arbitro non può fare altro che cominciare un doppio count-out..

1..

2...

3....

4....

5....

Rorschach è il primo che si rialza, e si trascina, con fatica, verso il ring...

6....

7....

Rorschach scivola sotto la low-rope, fermandosi praticamente sull'apron. Blues nel frattempo si sta aggrappando alle transenne per rimettersi in piedi, sanguinante dalla fronte.

8...

Rorschach scivola verso il centro del ring, senza rialzarsi. Blues si è messo in piedi.

9...

Blues si getta, verso il ring, per rientrare in scivolata...

10....!

Non ce l'ha fatta!

Rorschach sconfigge Freddy Blues (9:02) per count-out.

Blues stava rientrando ma l'arbitro ha contato il 10! Il pubblico fischia, forse lo sforzo di Blues poteva essere premiato, ma ormai il verdetto è stato dato!
L'arbitro aiuta Rorschach a rialzarsi, quindi gli alza il braccio in segno di vittoria, mentre il ring-announcer lo annuncia come vincitore del match per count-out!
Il pubblico saluta entrambi gli atleti, sia il vincitore che lo sconfitto, con applausi calorosi... questo match è stato vinto da Rorschach, ma sia lui che Freddy Blues hanno cominciato a farsi notare nel mondo del pro-wrestling!!!

Posted Image

Siamo nel camerino del team WBFF, dove si trovano Tommy Kent e Simon Steed, in attesa di Gareth Jax che non sembra essere ancora arrivato.

Steed: "Waa da quanto tempo non eravamo in squadra assieme?"

Kent sorride e finisce di sistemarsi lo stivaletto.

Kent: "Già, mi stavo già preoccupando. Meno male che ci ha pensato quel fottuto corvaccio..."

L'Ex Stuntman per tutta risposta incrocia le braccia al petto,e osserva dall'alto il compagno di team.

Steed: "Cazzo... Ma non sei ancora pronto? Comunque, non bagnarti troppo all'idea, questa sarà quasi sicuramente la nostra ultima notte assieme, puttanella..."

L'Extreme Boy sorride, tirandosi su.

Kent: "I'm ready. Dov'è finito Jax? Senza di lui non possiamo iniziare questa tortura di match. Detto tra noi, Simon, non mi dispiace affatto che sia l'ultimo match in coppia."

Steed: "You know... Non mi piaceva nemmeno in WBFF che poteva essere utile, figurati ora... Ma stasera è diverso. Non è per le cinture, nè per il potere su una federazione o altro, è per fare la cosa giusta, spero tu riesca a capirmi"

Kent: "Don't worry, man. Non mi piacerà combattere insieme a te, ma se ho un cazzo di match da combattere lo faccio a prescindere da chi o da cosa."

Il californiano si guarda un po' attorno spazientito dall'assenza del terzo membro del team.

Steed: "Mi fa piacere sentirtelo dire. Perchè anche se ormai la WBFF è andata, il modo in cui alcuni si vantano di aver contribuito al suo fallimento è una cosa che mi fa incazzare.
Red Revolution Raven è uno di questi.
E il mio obiettivo è insegnargli che non si sputa nel piatto dove si è mangiato, perchè prima o poi potrebbe tornarti il piatto in testa e lo sputo in faccia!"

Kent: "Giusto Simon, ed è anche giusto ricordare a Raven che la WBFF ha contribuito al suo palmares e quindi che faccia meno il simpatico e, almeno, stia in silenzio."

L'atleta di Los Angeles allunga un pugno verso quello del Michigan.

Steed: "A calci?!?"

Il wrestler sorride e anche lui allunga il pugno.

Kent: "Calci, pugni, testate. Quello che ti pare."

Camera Fades

Posted Image

Ed eccoci arrivati al momento del match valido per i Raven Project 6-Man Tag Team Titles! Ecco arrivare subito gli sfidanti del team WBFF! Prima Tommy Kent sulle note di "Smells like teen spirit" dei Nirvana, poi Simon Steed sulle note di "New Divide" dei Linkin Park e infine Garet Jax accompagnato da "Diamond Sea" dei Sonic Youth! Ma ora parte "Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie e c'è il boato del pubblico per i RRRush Hour al gran completo che raggiungono subito il ring! Ora sul ring ci sono Red Revolution Raven e Tommy Kent pronti a iniziare!

DIN DIN DIN!!!

3° Match - R-Project 6-Man Tag Team:
RRRush Hour © vs. Team WBFF (Garet Jax, Simon Steed & "Extreme Boy" Tommy Kent)


Subito Raven prova un Clinch ma Kent è abile nel passare alle spalle di Raven e a connettere con un German Suplex istantaneo! La Waist Lock di Kent inoltre non si interrompe, costringendo RRR a soffrire prima di potersi riportare in piedi e liberarsi della presa... Irish Whip alle corde! Kent rimbalza e Raven si prepara a un Back Body Drop, ma l'Extreme Boy lo anticipa con un calcio alla spalle che fa barcollare RRR all'indietro... ED E' SPEAR!!! SPEAR DAL NULLA! L'impatto manda Raven a sbattere direttamente all'angolo e l'italiano rimane seduto a terra, mentre Kent prende la rincorsa... ED E' HIT 'N' RUN!!! A segno!!! Kent trascina Raven a centro ring... FORD FIELD DRIVER!!! A SEGNO!!! E c'è il pin!

1!!!
2!!!
NO!!! RAVEN KICKS OUT!!!

Kent va allora al suo angolo e dà il cambio a Simon Steed! Lo Stuntman si lancia nel ring saltando oltre la terza corda e solleva RRR... The End! NO! Raven anticipa Steed con un Manhattan Drop! Enziguri Kick che manda Steed gambe all'aria seguita da una Standing Shooting Star Press! Con pin! 1...2NO!!! Niente da fare, ma Raven non molla e salta fin sulla terza corda... SHOOTING STAR LEGDROP!!! A SEGNO!!! Nuovo tentativo di pin! 1...2...3NOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

Raven va allora a dare il cambio a Shinobi che si lancia subito all'interno del ring... E PROVA LA SNEAK ATTACK!!! NO!!! Steed si abbassa mandando Shinobi a vuoto, quindi lo abbranca alle spalle... German Suplex! Brutta botta per Shinobi che ora continua a subire l'offensiva del wrestler di Hollywood! Steed va a segno prima con un Wheelbarrow Facebuster poi sale con Shinobi fin sulla terza corda... E CONNETTE CON LA SUNSET BOULEVARD FLIP!!! INCREDIBILE!!! Subito tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

Steed è abbastanza incredulo, ma alla fine decide di andare al suo angolo dove dà il cambio a Garet Jax! Jax non dà il tempo a Shinobi di rialzarsi che lo stende con il Lucky Kick, quindi sale sulla terza corda... LUCKY LEG DROP!!! NO!!! SHINOBI SI SPOSTA!!! OUCH!!! Brutto impatto per Garet Jax che prova a rialzarsi ma viene steso da un Lariat da parte di Shinobi che ora lo risolleva... SILENT ASSASSINATION!!! Ma non è finita! Shinobi sale addirittura sulla terza corda... HIGH-ANGLE MOONSAULT!!! A SEGNO!!! And here's the pin!!!

1!!!
2!!!
3NO!!! GARET JAX C'E'!!!

Shinobi solleva Jax e lo porta al suo angolo dove dà il cambio e ora i Rush Hour possono agire in coppia... Ed è Volcano Eruption a segno!!! Shinobi ora torna al suo angolo mentre Kevin Barone ritorna su Garet Jax... CHE PERO' LO ANTICIPA INTRAPPOLANDOLO IN UNA TRIANGLE CHOKEHOLD!!! Garet Jax non molla finché Barone non finisce quasi KO, quindi lo lascia andare e sale sulla terza corda!!! LUCKY SPLASH!!! A SEGNO!!! E pin a seguire! 1...2...NO!!! Jax allora si allontana e prende la rincorsa per la Lucky Day!!! MA KEVIN BARONE LO ANTICIPA CON UN BIG BOOT!!! Garet Jax finisce gambe all'aria e Kevin Barone non indugia oltre, afferra l'avversario... ITALIAN METHOD CONTRO I SOSTEGNI DEL TURNBUCKLE!!!

OUCH!!!

Kevin Barone vede la possibilità di chiudere il match e risolleva Garet Jax ancora intontito per la botta... PEAK BOMB!!! A SEGNO!!! Incredibile colpo messo a segno da parte di Kevin Barone! L'italiano vorrebbe provare il pin, ma viene afferrato alle spalle da Tommy Kent che se lo carica addirittura sulle spalle... FINAL LAP!!! FINAL LAP A SEGNO!!! Incredibile!!! Ma non è finita qui, perchè Shinobi interviene subito a dare sostegno al suo tag team partner! Combinazione di Karate Kicks che fanno inginocchiare l'Extreme Boy, quindi Shinobi si lancia verso l'angolo avversario dove colpisce Steed con un Forearm Smash e poi corre nuovamente contro Tommy Kent... SNEAK ATTACK!!!

Shinobi nella foga prova addirittura il pin non ricordando di non essere lui l'uomo legale e questo favorisce il ritorno di Steed che non ha apprezzato il colpo di prima... Toe Kick su Shinobi! ED E' NEED 4 STEED!!! Incredibile!!! Steed però non ha nemmeno il tempo di esultare perchè qualcuno se lo carica sulle spalle... E' RED REVOLUTION RAVEN!!! FAKE SOUND OF PROGRESS A SEGNO!!! Raven si rialza... E VIENE COLPITO DA GARET JAX CHE HA RITROVATO LE FORZE!!! LAST LUCK!!! A SEGNO!!!

E ORA TUTTI GLI ATLETI SONO A TERRA!!! Ma ecco che piano piano si riportano tutti in piedi... E SCATTA LA MAXI RISSA!!! Tutti contro tutti senza esclusione di colpi! Ma ecco che Shinobi lancia Steed alle corde e con una Cactus Clothesline i due finiscono fuori ring! Raven invece ha steso Kent con una Falling Neckbreaker e ora sta salendo sulla terza corda... MA KENT LO RAGGIUNGE!!! Tra i due inizia una colluttazione vinta dall'italiano... CHE VA A SEGNO CON UN SUPERPLEX NEL VUOTO!!! OH MY GOODNESS!!! CHE IMPATTO!!!

HOLY SHIT!!!

Kent e Raven rimangono a terra KO, mentre sul ring rimangono gli uomini legali Kevin Barone e Garet Jax! Il membro dei RRRush Hour ha anticipato Jax con un Toe Kick e ora vuole provare nuovamente la Peak Bomb, ma stavolta Jax riesce a passare alle sue spalle... Cutthroat Death Valley Driver a segno da parte di Garet Jax! Che ora intrappola Kevin Barone nella Luckymission!!! Si mette male per Kevin Barone!!!

Intanto però fuori ring, Shinobi ha accecato Steed con la sua Poison Mist senza farsi vedere dall'arbitro e gli ha piantato la testa nel concrete con una Snap DDT! Quindi eccolo tornare sul ring per soccorerre Kevin Barone! Buzzsaw Kick che manda Garet Jax KO!!! E ora i due Rush Hour sollevano il membro del Team WBFF! INTERNATIONAL STRIKE!!! A SEGNO!!! E ora Kevin Barone può provare il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

Vittoria per i RRRush Hour con Kevin Barone e Shinobi che vanno a prendere le cinture per poi aiutare RRR a rialzarsi e tornare nel backstage.

RRRush Hour sconfiggono Team WBFF (17'01") con la International Strike

Posted Image

"Fear of the Dark" risuona attraverso il sistema-audio... and this means that MAD DOG IS IN DA'HOUSE!

Gilet d'ordinanza, jeans e bandana nei capelli, il wrestler del Wyoming, che nel corso della serata abbiamo già visto stunnerizzare il GM della WTF, Ramsey Gordon, si avvia verso il ring, accolto da una discreta ovazione da parte dei tifosi.

Giunto sul quadrato, Mad Dog va a salutare la crowd ai quattro angoli, mentre i chants "MAD-DOG! MAD-DOG!" aumentano d'intensità. Quindi l'americano si fa passare il microfono, ed appena ottenuto il silenzio, comincia a parlare.

MAD DOG: "Sapete... quando Raven mi ha invitato in questa Federazione, la mia intenzione era davvero solo quella di fare una comparsata. One and done. Siamo seri... io ho sparato quasi tutte le mie cartucce. La mia carta d'identità mi ricorda, ogni fottuto giorno, che sono più vicino alla data di scadenza che non a quella dell'esordio. Ho preso più colpi di quanti ne possa ricordare e, Dio mi è testimone, ho dato talmente tanti calci nel culo alle centinaia di stronzi che mi sono trovato di fronte, da consumare ben più di un paio di wrestling-boots."

Le frasi di Mad Dog sono intervellate dalla consueta serie di "WHAT?", l'americano ridacchia sotto i baffi, quindi continua.

MAD DOG: "A questo punto voi vi chiederete: (WHAT?) allora che cazzo ci fai ancora qui? Well, un motivo c'è. Questo motivo ha un nome ed un cognome: Nattie Storm."

Al nome di Storm, una salva di boos si scatena nella FWF Arena. Il talento della WFS non è più molto amato neanche a queste latitudini.

MAD DOG: "Sapete, ho sempre rispettato Storm. Niente di trascendentale, sia chiaro. Ho visto Storm portare le borse dei veterani, specialmente quella di Borg... e da lì l'ho visto crescere, fino a diventare uno dei nomi più noti del panorama mondiale. Ha tecnica. Bravura. Abilità. He got the game. Ma vedete... ultimamente l'ho visto sotto un altro aspetto. E posso dire, tranquillamente, che è un grandissimo coglione."

Applausi scroscianti della folla, che poi intona "Storm Sucks".

MAD DOG: "Non sono mai andato a caccia di cinture, sarebbe stupido farlo adesso che la mia carriera è agli sgoccioli. Ma ho sentito le stronzate dette da Nattie al mio arrivo in R-Pro. Ho visto le sue reazioni alla mia presenza. Quell'arroganza, quella supponenza. Kid, potevo prenderti a calci nel culo 10 anni fa da BENDATO, e posso farlo adesso, senza manco sudare troppo. Non sono alla tua altezza Nattie? Non faccio parte della cricca di succhiacazzi con cui sei abituato a dividere il ring? Well, junior, I DON'T GIVE A FUCK ABOUT YOUR BULLSHITS! YOU CAN PROUDLY KISS MY ASS! AT THE NEXT R3VOLUTION... ME AND YOU... ONE ON ONE, TITLE ON THE LINE! BEWARE THE DOG, KIDDO... I'LL BE YOUR NIGHTMARE BUT YOU STILL HAVE NO IDEA."

Così dicendo, Mad Dog lancia via il microfono e va via dal ring... riparte FEAR OF THE DARK, e la folla appare in visibilio: una sfida è stata lanciata, sarà accolta?

Posted Image
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
É tempo di main event, è tempo del maxi-scontro tra due delle stable più in voga degli ultimi mesi.
Da una parte la Force di Nathan Storm, il gruppo che ha rispedito a casa il Commisioner della WFS Alejandro Hernandez, dall'altra il new Turkish order, la stable che ha dominato ovunque è stata.
I primi ad entrare sulle note di “My Generation” dei Limp Bizkit sono Nathan Storm, Magnus Borg, "Wildcat" Kenny McZax, Aaron Anderson, Blake Davis accompagnati dalla “guest star” Shane Hero.
I sei lottatori della WFS vengono accolti dai fischi del pubblico della FWF Arena, ci sono comunque degli applausi indirizzati al campione FWF World Heavyweight Nathan Storm. La Force prende posto intorno al ring.
È il turno del new Turkish order. Reazioni miste all'apparizione dei turchi; i Dev Adam, Memeth Arkin, Ifrit the Giant e distanziato da loro Den Duston si dispongono sullo stage. Memeth ha con se un microfono e si mette a parlare:

"Nuovamente sullo stesso ring Nathan Storm. Oramai la nostra sembra essere una sfida senza fine. In WFS ultimamente non te la stai passando bene. Vecchie cariatidi rispuntano e ti mettono in difficoltà. Chi sono io per essere da meno e non metterti in difficoltà? Dimostrerò che per debellare definitivamente la Force e Nathan Storm bastava inserire definitivamente Memeth Arkin nel roster WFS...ma ci sono forze che non giocano a nostro favore. Forze come Tee che preferiscono richiamare vecchie glorie piuttosto che fidarsi di noi...oddio vedendo quello che è successo in passato altrove forse Tee ha fatto bene a non ricorrere al veleno del new Turkish order...ma ciò non vuol dire che il suo veleno non toccherà la Force intera"

Boato di pubblico.

"Stasera l'unico ed il solo Pro Wrestling Genius si toglierà l'ennesima soddisfazione portando il suo team alla vittoria della Total War. L'ennesima vittoria che deve convivere con un piccolo dispiacere...ma questa è un'altra storia e stasera l'unica storia che verrà scritta è la sconfitta definitiva della Force e dei suoi galoppini...Preparatevi Storm e soci, preparatevi ad inchinarvi allo strapotere del new Turkish order".

Kemal prende il microfono:

“Prima di iniziare... lasciatemi introdurre chi altro ci aiuterà stasera a vincere la guerra totale... signore, signori... “The Perfection from Turkey”, il campione EBWA Commonwealth....HALFMOON!!”

Il leggendario atleta della ASW fa il suo debutto nella FWF accolto dagli applausi del pubblico.
Halfmoon saluta i suoi connazionali, alza la cintura EBWA al cielo, ed il gruppo dei turchi può finalmente dirigersi verso il quadrato di lotta.

Prima di iniziare la grafica ci ricorda il regolamento di questo particolare scontro.

Total War Elimination Match – Regolamento:
- Si affrontano due squadre composte da 6 lottatori ciascuna.
- Non ci sono limiti di tempo.
- Sul ring salgono un tag team per parte. I restanti partecipanti devono stazionare nei pressi del quadrato di lotta.
- Le due coppie lottano seguendo le classiche regole di un tag match, fatta eccezione per l'eliminazione oltre la terza corda.
- I lottatori possono essere eliminati per schienamento, sottomissione, squalifica, KO, abbandono e lancio oltre la terza corda.
- Il partecipante eliminato viene immediatamente sostituito da uno dei compagni a bordo ring fino ad esaurimento.
- Vince la squadra che elimina tutti i tag team avversarsi, perde quindi chi rimane con un solo lottatore.

Le due squadre stanno decidendo con chi iniziare il match, i primi a prendere una decisione sono quelli della Force, ad aprire le danze saranno Blake Davis & Shane Hero.
I turchi discutono per un po' e alla fine a salire sul ring sono... I DEV ADAM!
Il new Turkish order parte subito mandando in campo Kemal & Mustafa, due dei suoi membri più rappresentativi e vincenti.
La decisione spiazza un po' il pubblico e gli avversari. L'arbitro fa il suo segnale al time keeper...

DIN DIN DIN

4° Match - Total War Elimination Match:
New Turkish Order (Memeth Arkin, Kemal, Mustafa, Ifrit the Giant, Halfmoon & Den Duston) vs Force (Nathan Storm, Magnus Borg, "Wildcat" Kenny McZax, Aaron Anderson, Blake Davis & Shane Hero)


1st Round: Kemal & Mustafa vs. Blake Davis & Shane Hero

Iniziano Kemal e Shane Hero, i due decidono di sfidarsi nel campo del match wrestling. Nonostante la bravura dello statunitense, il turco fa sentire la differenza di peso e la maggiore esperienza in questo stile di lotta arrivando a sovrastare in modo più che convincente l'avversario. Kemal afferra Shane per il bacino.... KARELIN LIFT!
Shane viene fatto impattare violentemente sul ring, Kemal lo rialza e a forza di Chop lo schiaccia verso l'angolo, quello dove staziona Mustafa. Serie di colpi, Shane prova a reagire mettendo a segno una gomitata, immediata la risposta di Kemal con una possente testa che fa tornare l'avversario all'angolo. Cambio per Mustafa, che prende in consegna Shane... possente Irish Whip, lo Straight Edge finisce oltre la terza corda... ma afferra la corda per non cadere!
Shane dribbla l'avversario con destrezza, cambio in favore di Blake Davis. Il possente lottatore fissa per un po' l'avversario prima di caricarlo con violenza estrema. Mustafa viene pressato contro l'angolo, mentre Blake lo schiaccia con delle spinte.
Blake prende una rincorsa un po' più lunga della altre, scelta poco saggia... Mustafa si sposta di lato con agilità.
Davis finisce contro i sostengi, non fa a tempo a girarsi che Mustafa inizia a colpirlo con una combinazioni di calci allo stomaco e al petto. Blake cade in avanti e il turco lo intercetta con un Takedown in pieno stile MMA.
Mustafa riesce a mettersi in posizione di monta, Blake può solamente mettersi in difesa facendo attenzione a non mettere le spalle fisse a tera. Il campion tag WFS e FWF tira un paio di Mongolian Chop, appena nota un cedimento della guardia del membro della Force cambia mossa... CROSS ARMBREAKER!!!
Shane Hero prova ad intervenire ma viene intercettato da Kemal, nulla è perso però, Blake riesce a toccare con un piede la prima corda, azione fermata dall'arbitro.
L'azione riparte con entrambi i contendenti in piedi, Blake riparte a spingere, Mustafa viene intrappolato, lancio verso le corde... il turco viene intercettato al centro del ring... SPINEBUSTER!!!
Blake rialza il turco, serie di colpi prima di lanciarlo contro l'angolo e dare il cambio a Shane Hero.
Il neo-acquisto della WFS prova mantenere il controllo dell'avversario, serie di colpi alle gambe, Mustafa subisce, Hero vuole concludere la sua combinazione Straight Edge, Step-Up Enzuigiri in arrivo... A vuoto! Mustafa si piega evitando il calcio!
Mustafa approfitta per dare il cambio a Kemal. Il turco più turco dei turchi invita il suo giovane avversario a farsi sotto.
Nuovo scambio tecnico, Shane riesce a proiettarsi alle spalle di Kemal, tentativo di German Suplex, il turco resiste, allarga la presa, Hero molla e fa un salto indietro e subito dopo... ENZUIGIRI!!! Kemal viene steso dal calcio arrivato da dietro.
Shane e rapido ad applicare la Cattle Mutilation sul campione turco, ma altrettanto veloce e Mustafa ad intervenire calciando Hero ad un fianco liberando il suo tag partner.
Kemal non ha preso bene l'intraprendenza dei Shane, assalta letteralmente il suo avversario, serie di colpi, Hero però è rapido a filarsela verso il suo angolo e dare il cambio al suo partner. Blake pressa Kemal, clinch tra i due, il turco però arretra verso il proprio angolo. Mustafa tocca la spalla del compagno prendendosi il blind tag, l'arbitro vede Blake forse no visto che insiste a pressare Kemal. Mustafa si posizione alle spalle di Blake saltandogli letteralmente in groppa e chiudendolo in una Rear Naked Choke!!! Blake prova ad afferrare la corda, ma Mustafa lo gira verso l'interno del ring continuando la presa su di un fianco, Shane Hero prova ad intervenire ma viene intercettato da un Lariat di Kemal.
Blake resiste, resiste, resiste fino a svenire... l'arbitro intervine, Ko Tecnico!

1st Elimination: Blake Davis (6:13) da Mustafa via Rear Naked Choke.

Prima eliminazione in favore dei turchi, Blake Davis strozzato dalla Rear Naked Choke di Mustafa.
Shane Hero entra nel ring in attesa che la Force mandi in campo il prossimo contendente. Breve conciliabolo tra i quattro membri rimanente ed a sorpresa prende il suo posto sull'apron.... NATHAN STORM!!!!!
Il leader della Force scende in campo alla seconda già al secondo scontro.

2nd Round: Kemal & Mustafa vs. Shane Hero & Nathan Storm

Si ricomincia da Mustafa contro Shane Hero. Situazione di clinch, il turco infligge brevemente una serie di ginocchiate all'avversario, che molla così la presa, partono quindi due European Uppercut ben assestati. Shane barcolla e viene chiuso in una Front Headlock e trascinato verso l'angolo presieduto da Kemal. Nuovo blind tag per i turchi, Kemal si posizione dietro Shane, presa alla cintura... GERMAN SUPLEX HOLD!!!

1...
Storm non interviene
2...
No! Hero si libera!

Kemal rialza Shane, lo tiene per i capelli, gesto verso Storm come a dire “fatti sotto”. Shane viene lanciato contro il suo angolo, Storm chiede il cambio e lo ottiene. Faccia a faccia al centro del ring tra i due leader delle fazioni, nTo vs. Force, la FWF Arena trattiene il respiro per qualche istante. Clinch, scambio tecnico tra i due, Storm riesce a mettere in difficoltà il turco arrivando addirittura a portarlo a terra. Tentativo di Crossface, Kemal neutralizza con difficoltà.
I due si rialzano, fase di striking a “turni”, una chop per parte con qualche gomitata, il turco tira un calcio nel ventre facendo così piegare Storm. Irish Whip, Kemal corre dietro Storm... in corsa SPIDERSAULT DI STORM!!!
Il leader della Force in corsa prende lo slancio sulle corde travolgendo Kemal, applausi da parte del pubblico.
Storm si da un nuovo slancio sulle corde e colpisce Kemal mentre di rialza con un Low Dropkick, rapido schienamento.

1...
2...
No! Kemal alza la spalla da terra.

Storm rialza l'avversario da dietro, posizione di German Suplex, Kemal assesta una gomitata all'indietro per liberarsi!
Body Slam del turco, serie di pestoni a terra, Storm viene poi strascinato un po' più vicino al paletto. Kemal sale sull'angolo, vuole tentate un Moonsault... il non propriamente leggero turco vola... MOONSAULT.... A VUOTO!!!
Storm rotola di lato facendo impattare così il turco al tappeto! Storm si rialza aggredendo l'avversario dolorante, lo afferra per la gambe ARACHNOPHOBY!!! Storm chiude Kemal nel suo Boston Crab.
Mustafa prova ad intervenire ma trova Shane Hero a fare da scudo. Il turco resiste alla presa dell'inglese, con enorme sforzo Kemal si alza sulle mani “gattonando” verso la prima corda! Rope Break, l'arbitro blocca.
Il campione WFS Tag è abbastanza malandato, Storm continua a colpirlo con dei Low Kick “chirurgici” alle gambe, il turco prova a girare al largo per dare il cambio a Mustafa... ci riesce.
Storm tenta di chiudere il nuovo arrivato in un clich, Mustafa reagisce immediatamente con un Takedown stile MMA, sollevando l'avversario e sbattendolo a terra. Posizione di monta frontale, rapido cambio di mossa in una ACHILLES LOCK!
Storm si dibatte a terra riuscendo ad avvicinarsi alle corde dove trova con sforzo la mano di Hero... cambio!
Mustafa non riesce a mollare la presa e a rialzarsi che Shane lo attacca violentemente. Il turco riesce comunque a rialzarsi, clinch nei pressi delle corde, Hero pressa Mustafa ribalta lanciandolo verso le corde opposte.
Hero rimbalza, torna indietro e sorprende Mustafa... RUNNING GREATEST KICK!!! Il turco viene sbalzato contro le corde, ruota intorno alla terza e cade giù!!!! ELIMINATO!!!!

2nd Elimination: Mustafa (8:23) da Shane Hero via lancio oltre la terza corda.

Stupore generale e rabbia dei turchi, Kemal è visivamente infuriato da questa eliminazione beffarda, non vuole perdere tempo ed invita a salire sull'apron... Den Duston. La prima “guest star” del new Turkish order entra in campo.

3rd Round: Shane Hero & Nathan Storm vs. Kemal & Den Duston

Shane Hero e Kemal sono sul ring. Il turco guarda l'avversario con una faccia che è tutto un programma.
Hero non si fa intimidire, attacca il campione tag WFS. Primo pugno, Kemal para e blocca il braccio sotto l'ascella, secondo pugno, Kemal para ancora e blocca l'altro braccio. Hero è in trappola... SERIE DI CAPOCCIATE!!!
Kemal molla Hero che casca all'indietro come una pera cotta, il turco lo rialza, imprigiona la testa tra le gambe, lo solleva... RUNNING POWERBOMB VERSO L'ESTERNO DEL RING!!!! Shane Hero eliminato!

3rd Elimination: Shane Hero (9:56) da Kemal via lancio oltre la terza corda.

Kemal alza il braccio al cielo per festeggiare l'eliminazione di Hero. Storm entra nel ring mentre il posto all'angolo viene occupato da Aaron Anderson.

4th Round: Kemal & Den Duston vs. Nathan Storm & Aaron Anderson

Gli uomini “legali” sono Kemal e Storm ma entrambi preferiscono dare il cambio ai rispettivi compagni di squadra.
Den Duston e Aaron Anderson sono nel ring. Il canadese invita l'avversario a farsi sotto, ma questo proferisce girare intorno al ring scuotendo ogni tanto le corde. Clinch al centro del ring, Aaron trascina Den sul campo della tecnica mat wrestling, il brawler comunque si difende bene. Rapidi scambi di prese, l'azione si sposta dal tappeto alla posizione eretta, Den prova a storcere il braccio di Anderson, ma il canadese gli scivola dietro le spalle.... BACKDROP SUPLEX! Schienamento.

1...
2...
No! Colpo di reni di Den.

Den si rialza, sembra abbastanza agitato, si scaglia contro Aaron ma questo lo avviluppa in una manovra rapida che lo porta a terra chiuso in un Armbar. Den si libera dalla presa con violenza, per poi prendere Anderson e lanciarlo verso il suo angolo.
Cambio in favore di Storm, il leader della Force entra e viene intercettato subito da Den che lo costringe in clinch.
Den pressa l'avversario contro le corde, Duston molla la presa ma tira una pesante e gratuita chop in pieno petto a Storm! L'inglese subisce ma non perde la calma, ritorna quindi a girare intorno al nemico.
Guizzo di Storm che sgambetta Den portandolo a terra, azione rapida e il leader della Force chiude l'ex-Deniz Yuruk nella ARACHNOPHOBY! Kemal entra nel ring e colpisce Storm dietro la schiena con un calcio, talmente forte che il wrestler WFS casca quasi di faccia per terra. Storm rotola rapidamente verso il proprio angolo, tag in favore di Aaron Anderson.
Il canadese si scaglia contro Duston che però lo intercetta abilmente, rapido DDT! Stilisticamente non perfetto ma efficace.
Den Duston inizia a lanciare insulti random mostrando il dito medio alla FWF Arena. Anderson si rialza ma viene subito accecato con un Eye Rake, seguito da un calcio al ventre e da uno STUNNER!!!
Duston ritorna a girare nervosamente intorno al ring insultando un po' tutti, a nulla servono gli urli di Kemal che lo invita alla calma. Anderson rotola verso il suo angolo dando il cambio a Storm.
Den attacca Storm, Irish Whip, lancio contro le corde per colpirlo poi con un braccio testo... Storm si abbassa evitando il Lariat... nuovo rimbalzo, Storm prende lo slancio sulle corde... THE BEST IS YET TO COME!!!!
Spettacolare Quebrada into Inverted DDT, schienamento...

1...
2...
No!!!! Duston si libera!

Storm prova a mantenere il controllo rialzando Den, ma il turco lo colpisce con una testata rialzandosi. Storm viene lanciato ancora una volta contro le corde, ma Duston questa volte mette a segno il suo Spinning Side Slam. Schienamento.

1...
2...
Intervento di Anderson che blocca il pin con una pedata sulla schiena di Duston.

Den sia rialza infastidito, Kemal chiede il cambio... gli viene però negato. Storm approfitta per dare il cambio ad Aaron.
Anderson corre incontro all'avversario, e Den lo accoglie con un potente LARIAT!
Duston prova a rialzare Anderson afferrandolo per il collo, il canadese è però rapido con le gambe e dal nulla riesce a chiudere il suo avversario nella CANUKER CLUTCH!!! Den è chiuso nella Triangle Choke, Kemal prova ad intervenire ma viene centrato da un Dropkick di Storm... Den si dibatte come un disperato, ad un certo punto è Anderson a mettersi ad urlare, ma che succede?? Le telecamere zoomano e scopriamo la verità: Duston sta mordendo la gamba di Anderson!!!!
L'arbitro interviene dividendo i due e minacciando Duston di squalifica. Den sembra perdere la testa e colpisce l'arbitro con un calcio basso e subito dopo... SPINE CHILL SHOCKER!!! Duston tramortisce l'arbitro!!! Squalifica immediata ed eliminazione per Den Duston. I turchi sono al dir poco arrabbiati.

4th Elimination: Den Duston (13:21) eliminato per squalifica.

Duston abbandona la scena esibendosi nella sua peggiore risata sardonica, evitando il contatto con i suoi compagni di squadra.
Per turchi adesso è il turno di... Memeth Arkin! Il “Divino Conquistatore” prende il suo posto dietro le corde, il new Turkish order corre ai ripari facendo scendere la sua “punta di diamante”.

5th Round: Nathan Storm & Aaron Anderson vs. Kemal & Memeth Arkin

Kemal e Anderson sono sul ring, ma preferiscono dare il cambio tutti e due.
Nathan Storm e Memeth Arkin di nuovo l'uno contro l'altro, un irreale silenzio cala sulla FWF Arena, il pubblico trattiene letteralmente il fiato. I due si contendenti si squadrano al centro del ring, primo di tentativo di clinch di Storm, ma Arkin nullifica. Il “Divino Conquistatore” non sembra voler portare la lotta al tappeto, non vuole far “riposare” Storm che lotta ormai quasi dell'inizio di questo Total War Match. Una serie di calci bassi tengono lontano un Nathan Storm che insiste a voler afferrare un avversario che sembra essere un'anguilla anatolica dalla viscidissima pelle.
Prima presa tra i due, Memeth si proietta però alle spalle del nemico... School Boy Pin!

1...
2...
Storm si libera!

Memeth Arkin sbeffeggia il suo avversario urlando “I'M PRO-WRESTLING GENIUS”.
Storm di nuovo alla carica, questa volta afferra Arkin ad una gamba, ma il membro dell'nTo inizia a colpirlo con una serie di Mongolian Chop, il leader della Force molla la presa ma controbatte con una combinazione di European Uppercut.
Arkin risente del colpo e cade vittima di un Irish Whip... Memeth carica un CFS dal nulla!!! Storm però si piega evitando il calcio ruotante! Storm approfitta del momento di smarrimento per afferrare Memeth alle spalle.... ICE COLD SPECIAL!!!!
Serie di 3 German Suplex con l'ultimo schienante...

1...
2...
Arkin si libera con forza.

Storm continua la sua azione, rialza Memeth che però colpisce basso! Irish Whip, Storm contro le corde.... Low Dropkick di Memeth Arkin ! Storm è su un ginocchio... Memeth corre, usa la gamba piegata di Storm come un trampolino...
SHINING SULTAN!!!!. Gesto del “Puroresu Love” (quello che faceva anche CM Punk dopo le Shining Wizard, ndr) per Memeth Arkin che incassa gli applausi di gran parte della FWF Arena (è pur sempre una leggenda della FWF).
Il “Divino Conquistatore” attende che il suo avversario si rialzi, ma Storm tomo tomo cacchio cacchio riesce a dare il cambio a Aaron Anderson. Il leader della Force è stanco e non è un fesso.
Memeth fronteggia Anderson con una certa spavalderia, clinch tra i due, il turco afferra una gamba del canadese... DRAGON SCREW!!! Memeth non da tregua all'avversario, aspetta che si rialzi e poi... seconda DRAGON SCREW!!!
Non ci facciamo mancare anche la terza DRAGON SCREW, con Memeth che continua a tenere fermo il piede di Anderson per chiuderlo rapidamente una FIGURE-4 LEG LOCK!!! L'impatto del Conquistatore sul match è impressionante.
Aaron soffre la presa dell'avversario, Kemal entra nel ring per fare scudo al compagno ma ecco che Storm sorprende tutti intervenendo con una DIVING LEGDROP DALLA TERZA CORDA!!!
Intervento spettacolare di Storm a liberare il suo compagno, Memeth si rialza e da il cambio a Kemal.
Il turco si carica il canadese sulle spalle... EBISU OTOSHI (Fireman Carry Sit-Out Slam), con schienamento successivo...

1...
2...
NO!!!!

Anderson trova la forza di liberarsi dal pin del turco.
Kemal rialza il canadese, i due si azzuffano, Anderson pressa verso le corde... Aaron alza una gamba di Kemal e spinge... il turco cade indietro fuori dal ring, NUOOOOO! Eliminato!

5th Elimination: Kemal (17:30) da Aaron Anderson via lancio oltre la terza corda.

Il new Turkish order perde a sorpresa il suo generale, ma può contare sul suo prode guerriero Memeth Arkin.
Kemal non si perde d'animo ed invita a salire sul quadrato... Ifrit the Giant.
Il “djnn” prende il suo posto dietro le corde, 226 cm di lottatore conciato come un genio della lampada.

6th Round: Nathan Storm & Aaron Anderson vs. Memeth Arkin & Ifrit The Giant

Memeth avvinghia Anderson in una Side Headlock portandoselo al proprio angolo. Cambio in favore di Ifrit, che prende in consegne il canadese. Irish Whip, Anderson rimbalza e viene abbattuto da un BIG BOOT! Ifrit alza un dito al cielo, ha iniziato la sua “3 Whises Combo”, ha esaudito il suo primo “desiderio”.
Il gigante rialza Aaron, con una mano lo blocca per una spalla e con l'altra... BRAIN CHOP!!! Ifrit alza due dita al cielo, il secondo “desiderio” è andato. Ifrit rialza nuovamente Anderson, si posiziona di altro e lo solleva... 3rd WISH!!!!!
Ifrit schiaccia Anderson al tappeto con il suo potentissimo Back Suplex Chokeslam con relativo schienamento...

1... Memeth entra nel ring facendo da scudo
2...
3!!!!

Ifrit alza tre dita al cielo, i tre “desideri” sono stati realizzati, Aaron Anderson è eliminato.

6th Elimination: Aaron Anderson (19:00) da Ifrit the Giant via 3rd Wish.

Le due squadre sono in parità, stesso numero di eliminazioni per parte. Storm chiede a Kenny McZax di entrare in azione.

7th Round: Memeth Arkin & Ifrit The Giant vs. Nathan Storm & Kenny McZax

Storm rimane nel ring, decidendo però di cambiare mestiere e di diventare personal trainer di Ifrit, il leader della Force corre per tutto il ring facendosi inseguire dal gigante, o vuole stancarlo o vuole farlo dimagrire.
Cambio in favore di McZax, la storia non cambia anche se il più fresco lottatore prova timidamente a punzecchiare il gigante con qualche colpetto alle gambe. McZax attacca frontalmente, due chop al petto di Ifrit, il gigante non si scompone e risponde con un Overhead Chop che stende il giovane rampollo. Ifrit alza le mani al cielo cercando il supporto del pubblico... non arriva... il colosso rialza McZax, nuovo colpo dall'alto verso il basso tra le spalle, Kenny sbatte nuovamente per terra.
Ifrit rialza ancora il nemico, BODY SLAM! Violento impatto al centro del ring. Ifrit insiste.... ELBOW DROP!
McZax viene schiacciato dalla gomitata in caduta dello “djinn”. Ifrit si rialza lentamente, questo permette anche a McZax di rialzarsi prima del suo avversario, serve a poco visto che il gigante lo afferra portandolo sulle corde e tentando di buttarlo giù oltre la terza corda. L'ex-campione WFS Tag oppone fiera resistenza, Ifrit gli mette tutte e due la mani al collo strozzandolo, l'arbitro se ne accorge ed interviene ricordando che non è permesso dal regolamento. Il gigante molla la presa illegale, lancia McZax contro le corde opposte, tentativo di Lariat... Kenny evita il colpo e risponde con una serie di calci alle gambe.
Il gigante subisce l'assalto, McZax lo afferra di lato... tentativo di Backdrop!!!
McZax prova a sollevare il gigante ma nulla, Ifrit si spazientisce e si libera, spintone e Big Boot (abbastanza terribileeeeeee), McZax finisce sulle corde. Il gigante si avvicina tira una tremenda chop al centro del petto dell'avversario, subito dopo si allontana fino al lato opposto del ring per prendere la rincorsa, Kenny è fermo sulle corde in attesa del colpo letale.
Ifrit parte con il braccio teso e pronto a sbalzare l'avversario fuori dal ring... MCZAX SI SCANSA, IFRIT GOFFAMENTE FINISCE FUORI DAL RING!!!! Eliminato!

7th Elimination: Ifrit the Giant (22:45) autoeliminazione.

I turchi non possono più sbagliare, Halfmoon è la loro ultima speranza. Memeth invita il campione EBWA Commonwealth a prendere subito posto sull'apron. Intanto Ifrit infuriato tira un pugno mostruoso sopra le transenne.

8th Round: Nathan Storm & Kenny McZax vs. Memeth Arkin & Halfmoon

Clinch, McZax pressa Memeth contro il proprio angolo. Storm blocca Memeth per le spalle, McZax mette a segno pugni e calci, cambio per la Force. Storm continua l'attacco, ancora pugni e calci, tag in favore di McZax, i due Force sono entrambi nel ring, DOUBLE HEADBUTT! Capocciate in “stereo” per Memeth che cade al tappeto. McZax rialza l'avversario, Snapmare, seguita da una Elbow Drop. Kenny prende la rincorsa.... SENTON!
McZax si rialza... nuovo SENTON!... schienamento...

1...
2...
No! Memeth scolla la spalla dal tappeto.

McZax alza Memeth, lo porta ancora al proprio angolo, lo sbatte contro il pad, cambio in favore di Storm.
Reazione del turco che scalcia all'indietro colpendo Storm allo stomaco, nuovo attacco a base di colpi dall'alto verso il basso, Memeth prova a buttare già dall'apron McZax che però resiste, Storm ritorna quindi all'attacco prendendo il sopravvento.
Il turco viene sbattuto contro un angolo, e nuovamente lanciato contro quello opposto, entra in campo anche McZax che placca Memeth contro il paletto prima si tornare al suo posto, arriva anche Storm con un Lariat che schiaccia ancora l'avversario contro i sostegni delle corde. Storm da il cambio a McZax che entra raggiungendo il centro del ring, il leader della Force lancia Memeth contro Kenny che lo intercetta caricandoselo sulle spalle... CENTER OF BALANCE!!!
McZax rialza Memeth, lo porta all'angolo, lo alza sopra le corde, cambio in favore di Storm che raggiunge l'avversario sul paletto.... GUINNES PLUNGE in arrivo! Memeth oppone resistenza, alza la testa... BLACK SEA MIST!!!
Nathan Storm viene investito dalla sputo nero ed accecante di Memeth!!! Il turco e rapido a connettere un SUPERPLEX!!!
Memeth è furbo come una faina, insidioso come una vipera. Il turco si mette in ginocchio, urla “I'M A PRO-WRESTLING GENIUS!!!” e rotola verso il suo angolo, mentre Storm rotola per terra con la faccia color nero. Tag in favore di Halfmoon.
Il campione turco della EBWA entra scattando verso McZax e spintonandolo giù dall'apron, subito dopo punta Storm che si sta rialzando e lo cattura... BOSFOREYON!!! Halfmoon ha applicato la sua mossa risolutiva! Schienamento...

1...
2... Memeth è nel ring, prima di McZax
3!!!!!

Nathan Storm è stato eliminato!!!!

7th Elimination: Nathan Storm (29:42) da Halfmoon via Bosforeyon.

Anche la Force perde il suo capo, che esce comunque dopo aver resistito dalla prima eliminazione, entrando come a sorpresa in sostituzione di Blake Davis. La situazione è nuovamente pari, questo è lo scontro decisivo, Magnus Borg si posiziona dietro le corde.

8th Round: Memeth Arkin & Halfmoon vs. Magnus Borg & Kenny McZax

Halfmoon ingaggia battaglia con McZax, controllando facilmente la situazione. Il campione turco va però a vuoto con una carica all'angolo e Kenny può cambiare per Magnus Borg.
Borg sovrasta in velocità l'avversario chiudendolo in un angolo. Pressione di Magnus, Halfmoon reagisce ribaltando la situazione, Borg e nell'angolo e viene coperto di pugni dal turco.
Borg reagisce, connette su Halfmoon un rapido DDT! Schienamento...

1...
2...
No! Halfmoon si ibera.

Borg rialza Halfmoon e tenta di caricarselo in spalla, ma non ci riesce, e il turco lo stende con uno Short Range Lariat.
Cambio in favore di Memeth, che comincia a pestare duramente Magnus.
Memeth afferra la gamba di Borg... primo DRAGON SCREW! Tentativo di un secondo, Borg si oppone, Memeth insiste... secondo DRAGON SCREW!!!! Il turco prova a rialzarlo per la terza mossa della combo, ma Magnus rimane incollato a terra. Memeth rinuncia, Borg si rialza e prova un attacco frontale, serie di colpi, Memeth reagisce e chiude un FISHERMAN'S SUPLEX HOLD!! Pin...

1...
2...
No!!! Borg si salva.

Memeth prende fiato, rialza Borg e lo lancia contro le corde... reazione del membro della force... HURACANRANA!!!

1...
2...
NO!! Memeth si libera dal pin a sorpresa.

Il turco si rialza e scatta contro il nemico. Serie di colpi e lancio verso il proprio paletto, cambio in favore di Halfmoon.
Il campione Commonwealth continua il massacro e connette un Superplex! Borg viene rialzato, Irish Whip....reazione del peso leggero... SPRINGBOARD TORNADO DDT! Tentativo di Pin....

1...
2...
No! Halfmoon si libera.

Borg scappa via per dare il cambio a McZax. Halfmoon acchiappa l'avversario appena entrato e lo chiude in un PILEDRIVER! Schienamento...

1...
2...
NO!!! McZax alza la spalla.

Halfmoon decide di cambiare in favore di Memeth.
Il “Divino Conquistatore” prende in consegne McZax, si proietta alle sue spalle... DRAGON SUPLEX!!!
Kenny è schiacciato al tappeto ma il turco non va per il pin, anzi rimane al tappeto anche lui. Tutti e due i lottatori sono a terra... l'arbitro conta

1...
2...
3...
4...
5...
McZax striscia verso il suo angolo
6...
7... Cambio in favore di Borg, mentre Memeth si mette in ginocchio.

Scambio di colpi tra i due contendenti, Memeth assesta una ginocchiata allo stomaco, il momento è propizio....
non può sbagliare... 1453!!!!!!
Halfmoon scatta nel ring a difendere il compagno dall'intervento di McZax... che non arriva! È troppo esausto per intevenire.

1...
2...
3!!!!!!!!!!!!!!!!

Il match è finito!!!!

8th Elimination: Kenny McZax (33:06) da Memeth Arkin via 1453.

nTo sconfigge Force (33:06)

I turchi salgono sul ring per festeggiare questa importantissima vittoria. Memeth viene caricato a spalla e portato in trionfo, Nathan Storm fissa da lontano i sui avversari... non è finita qui.

Online Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Questo show, merita un p.b.p brutti stronzi!

- Grande! Yuruk! Ottima idea! <3

- Raven presenta lo show. Mi dispiace, ma io insieme a quei due stronzi proprio non ce lo vedo.

- Gentilini e Murray hanno propositi baldanzosi.... poveri fessi!

- Squash totale infatti. Come "owner" non mi secca affatto: Hammer è un pluri-campione WFS, l'HST ha combattuto fin'ora due incontri nella loro storia, è questo il senso dell'essere veri "rookie", ed è questo il senso della WTF. In futuro si rifaranno, ne sono certo.

- Signori, questo è un rookie, ma rompe i culi come pochi. Bravissimo Simone, cazzo non ti facevo così bravo a scrivere, sarà che la pelle scura tende a farti sottovalutare.

- Ma Hero non era face in TWPP? E comunque "Farò squadra con la più grande potenza della storia della WFS, la Force." bon, capisco si voglia pompare la cosa, ma forse persino il GWO ha avuto un momento di gloria maggiore eh....

- Mio spot, scusate per l'intervento comedy, spero che questa fed non chiuda adesso.... :(

- Mio match, grazie Vinci che mi hai imposto di farlo breve perchè ero distrutto e non avrei potuto fare di meglio di questa cagatina. :) Adesso almeno potrò dire ai miei handlers che mi avevano imposto un time-slot breve per fare di più.

- "Waa". "Waa". Steed par'o' cazz, non ci credo che è lo stesso handler di Rorschach. Però vabbè, ben fatta l'interazione tra Kent e Steed.

- Vabbè, bel match, ma come al solito RRR sfrutta il suo orticello per farsi bello. :D

- Mio promo, molto sotto-tono, ma l'ho scritto dopo l'altro promo, il match, ed ho fatto tutto in 40 minuti. Ero esaurito.

- Halfmoon c'entra nell'nTo giusto perchè è turco, ma onestamente c'ha poco a che fare: è sempre stato il People Champion, un "Difensore" dei deboli, a prescindere dalla loro nazionalità. Comunque gran match, il writer deve essere un pazzo masochista.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
POST MATCH di R3volution #4 (ma i numeri sono nati per essere numeri cazzo, non come lettere rovesciate !!!)

HALFMOON (recupera un microfono a bordoring): Birader Mehmet, è giusto che ti spieghi perchè io sono qui questa sera... Certo 1 dei 2 motivi era per tenere alto l'onore della Turchia, ma il 2° motivo... SEI TU !

(pausa, Mehmet Arkin sembra un po' sorpreso della cosa e ascolta il colossale wrestler della EBWA con interesse)

HALFMOON: Non credo di fare sfoggio di superbia se affermo di essere l'atleta più forte che la nostra patria abbia prodotto negli ultimi 20 anni, senti i cori dei tifosi, sai che ho vinto su qualsiasi palcoscenico io mi sia esibito... Ma negli ultimi tempi si faceva molto il tuo nome... Mehmet Arkin, e questo ha instillato in me un dubbio ? Possibile che quest'uomo sia giunto ad insegnare il mio "titolo" ? Possibile che questo Arkin sia migliore di Halfmoon ?

(l'arena sostiene il discorso di H/M cantando a gran voce il suo nome, ma c'è anche qualcuno che sostiene Mehmet)

HALFMOON: Ti ho "studiato" birader, e mi hai impressionato, sei veramente bravo... Ma onestamente credo che tu sia ancora un gradino sotto di me... Certo sei più giovane e hai tutto il tempo per superarmi... Ma io voglio "testarti" adesso, togliermi ogni dubbio... (Halfmoon punta un tito verso Arkin) Questa è una sfida Mehmet Arkin, avevo ià concordato la cosa con Red Revolution Raven e adesso ti sfido ufficialmente... Hail Britannia Supershow 2, a Glasgow, il 16 agosto, mi aspetto che tu non mi offenda con un rifiuto birader, perderesti la faccia di fronte a tutti questi fans, e specialmente verso tutta la nostra Patria !
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Deniz Yürük
Member Avatar

Ottimo writing da parte di Giovanni.
Immaginavo che nella nTo il secondo membro misterioso sarebbe stato proprio il mitico Halfmoon. Mi ha fatto davvero piacere rivederlo all'azione.
Halfmoon vs Mehmet Arkin? why not?


Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Il Main Event è da sturbo. Rorscharch e Mad Dog uber alles.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Memeth Arkin ride nel sentire le parole di Halfmoon. Il Leader del new Turkish order scuote la testa e si fa passare un microfono.

"La domanda: sono io migliore di te? La risposta: Si! Nulla di più semplice Halfie. Memeth Arkin non è uno che si tira indietro alle sfide, ma cosa me ne viene dall'accettarla? Dimostrare quello che già si sa? Che un naturalizzato turco è più forte della leggenda turca in persona? Voglio di più Halfie, rendi il piatto più pesante o più appetibile e Memeth Arkin, l'unico Pro-Wrestling Genius attualmente in circolazione avrà il piacere di dimostrarti quale è la differenza tra me e te, quale è la differenza tra un ragazzo che ama la turchia tanto da prendere la cittadinanza turca e cambiare il suo nome per tenere alto l'onore della patria e un turco nato in turchia che si dimentica del suo popolo per conseguire scopi personali solo per il proprio piacere? A fine match ti dovrai porre una domanda Halfmoon...sono più turco io o Memeth Arkin? Inshallah Halfmoon...Inshallah!"
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
HALFMOON: Fermo non andartene, ho capito dove vuoi andare a parare Mehmet, se quello che vuoi è questo pezzo di metallo (Halfmoon batte 2 volte la mano contro la cintura di EBWA Commonweath Champion, che porta appoggiata alla spalla sinistra)... Non posso concederti una shot... Ad Hail Britannia Supershow si terrà appunto un match per stabilire il 1st contender per quersto titolo...

(Arkin non sembra troppo impressionato dalla cosa, forse non è quello che voleva, o almeno non l'unica cosa)

HALFMOON: MA ! Si c'è un Ma birader... Io so che tu tieni sopra ogni cosa alla Turchia, tanto da averne adottato cittadinanza, usi e costumi... E così io, che vi sono nato, tagliamo la testa al toro... Visto che oggi vi ho aiutato... Potrei farlo anche in futuro... MEHMET... SE VINCI IO LAVORERO' IN PIANTA STABILE PER IL NEW TURKISH ORDER !!!

(un sorriso si stampa sul volto di Arkin...)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Arkin sorride sornione alla proposta di Halfmoon.

Arkin: "Birader Halfmoon, sarà un piacere avere nuove braccia pronte per la battaglia del new Turkish order. Non chiedevo di meglio. Avvisa i tuoi amici in Britannia, stanno per conoscere l'unico Pro-Wrestling Genius in circolazione nel mondo del wrestling moderno!"
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR