Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Holy Shit #7; not saying goodnight, just saying
Topic Started: Aug 13 2012, 11:44 (161 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Appartamento di Damon Dumbass, solo una luce soffusa illumina l'editorialista vestito con uno smoking nero e con un'epressione funerea sul viso. Doppia D fissa la telecamera intensamente e poi inizia a parlare:

"Le cose non sono pi come quelle di una volta... Tutto cambiato e continua a cambiare e io non mi ci raccapezzo pi. E non sto parlando della Whole Fuckin' Merda, parlo di tutto il resto, parlo dei wrestler che lottano sul ring, parlo di chi li commenta, parlo dei riscontri che ottengono i miei editoriali. Tutto cambia, e anche l'Holy Shit! deve cambiare."

"Questa l'ultima puntata della migliore column della storia, questa la fine, ma sar anche l'inizio di qualcosa di nuovo. Forse. Volete sapere cosa? Attaccatevi al cazzo, sinceramente non lo so nemmeno io, quindi mettetevi l'anima in pace, aspettate settembre e pregate il Bambino Ges che il posto dell'Holy Shit! non venga rimpiazzato dagli editoriali di Mr. Testadicazzo."

"Ma... Com' giusto che sia, l'Holy Shit! merita una chiusura degna di nota che onori anni e anni di duro lavoro a scrivere pezzi dietro una scrivania... Quindi, preparatevi a uno scoppiettante Holy Shit!!"

"..."

"..."

"..."

"No, davvero vi aspettavate una puntata conclusiva? Davvero credete che io mi smazzi per una cosa che non ha futuro? Poveri coglioni! L'Holy Shit! finisce qui, andate a farvi fottere dai negri africani durante le vostre vacanze e ricordatevi... you can even do not agree with what I say, but, however, I dont give a fuck!"
Offline Profile Quote Post Goto Top

The DeepTrout
Member Avatar
The Young
Che hanno di male quelli che commentano gli show? :D Bene, ora che si liberato il posto per un editoriale (forse) giunta l'ora di rimboccarsi le maniche e pensare a qualcosa.
E-fed Career Highlights:
With Selim Arkin

5 Crown Sultan (PWGP International Champion, TurkWA Heavyweight Champion, 2FH Deranged Heavyweight Champion, OBW I-Jr. Tag Team Champion, R-Pro World Cruiserweight Champion)

WTF
2 Times WTF Tag Team Champions

R-Pro/AVLL/OBW/TurkWA
Winner of 2015 King of Rome
1 Time TrkWA Heavyweight Champion
1 Time PWGP International Champion
1 Time R-Project 6-Man Tag Team Champion (w/Ediz Gul & Hijo de Halfmoon)
1 Time R-Project World Cruiserweight Champion
2 Times AVLL I-Jr. Heavyweight Tag Team Champion (w/ Ediz Gul, w/ Maximo Chavarro)
1 Time OBW I-Jr. Tag Team Champion (w/Ediz Gul)

2FH
1 Time ZERO-Safety Champion (as Raged V)
1 Time 2FH Deranged Heavyweight Champion (vinto come Raged V, Selim si smaschera subito dopo)

With Emily Lazer
1 time WTF Starlette Champion

With Brian Donnelly
2 times WFS FTR Champion

With Afrikaan Freeky Ravers
1 time WTF Tag Team Champions

With Michael Roses
1 time WTF Rising Star Champion

With David Kelevra:
2 times GWF World Heavyweight Champion
2 times GWF International Champion
2 times GWF Television Champion
1 time BWF Tag Team Champion (with F "The Boss" - Lone Wolves)
1 time BWF Hardcore Champion

The Special Uan
Member Avatar
The Good
vado a stappare la bottiglia che ho nel mino frigobar che ho in camera (pseudocit.)
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Columns · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR