Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Raven Project "R³volution #7"; Zamby gobbo di merda
Topic Started: Nov 4 2012, 21:02 (295 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Siamo pronti per iniziare una nuova puntata di R³volution... MA CHE SUCCEDE??? RISUONA "CA PLANE POUR MOI" DI LOU DEPRICK!!! Non è la solita theme che udiamo ad inizio show ogni volta, eppure quelli che si stanno palesando sullo stage sono i RRRush Hour... NO!!! SONO I TROOPERRR HOUR! I vestiti sono gli stessi di Red Revolution Raven, Shinobi e Kevin Barone ma le maschere che hanno sul volto non lasciano dubbi sulla loro identità! Il trio mascherato raggiunge il ring tra i fischi e gli insulti del pubblico di Roma che non tollera soprattutto il fake del beniamino di casa: i tre tuttavia non se ne curano molto e, una volta all'interno del quadrato, iniziano a parlare. Il primo è Raven Revolution Red!

RRR: "Continuate, continuate pure a fischiare, idioti! Il vostro idolo che si spaccia per Red Revolution Raven viene ogni sera su questo ring per annunciarvi la card e voi lo acclamate e lo riempite di applausi... E adesso che sono io, il vero Red Revolution Raven, qui a fare la stessa identica cosa, voi mi fischiate? Cosa vi passa per la testa? Stupidi, stupidi, stupidi... E pensare che siete anche miei concittadini! Non credevo che la situazione in questa città potesse diventare così pessima!"

I fischi aumentano, nessun pubblico accetta che venga insultata la propria città.

RRR: "Ma non mi interessa, io, Obi-Shin e Baron Kevine siamo venuti qui per annunciare la card di questo R³volution e lo faremo, che vi piaccia o no!"

"E quindi questa serata inizia con altri due match di uno stupido torneo senza senso! Senza senso perchè gli unici a poter competere per i titoli di coppia sono solo Obi-Shin e Baron Kevine! Chi se ne frega di chi vincerà tra Guardian e Razor Raskaal e tra l'Artista e Revived! Chi se ne frega chi vincerà tra i Kamicide e Cougar e Unabomber! Chi se ne frega chi vincerà la semifinale! Chi se ne frega chi vincerà la finale contro i Rise & Fall! Tanto alla fine saranno gli Hour Rush a essere campioni di coppia in un modo o nell'altro!"

Fischi del pubblico mentre Obi-Shin prende la parola:

"Non ci credete? Sarete presto delusi, stupidi! Già da stasera vi daremo una prova della nostra potenza quando strapperemo gli R-Pro 6-Man Tag Team Titles all'impostore Red Revolution Raven e ai maledetti Rush Hour, che cominceranno a pagare le loro colpe proprio con la disfatta che subiranno stasera!"

Ancora fischi e insulti da parte del pubblico, uniti a cori inneggianti ai RRRush Hour che Obi-Shin non prende bene, andandosi a sporgere dalle corde per insultare i romani delle prime file; intanto la parola passa a Baron Kevine:

"La serata purtroppo continuerà, nonostante non ci sia più bisogno di vedere altro dopo la nostra vittoria; ci sono altri due match di cui non abbiamo parlato: prima di tutto vedrete una squallida resa dei conti tra Mehmet Arkin e Black Kaznan, se vincerà il primo, Kaznan si smaschererà, viceversa, Arkin dovrà abbandonare l'nTo. Che stronzate! Le mie rese dei conti non si risolvono in questo modo, io ricorrò all'acido e alle scarpe di cemento... Lo sai bene, vero, Kevin Barone? Sai che presto toccherà a te, vero?"

Baron Kevine scoppia a ridere e ci pensa Raven Revolution Red a terminare la card:

"E com'è inutile uno scontro per i Tag Team Titles, è inutile anche lo scontro a cui assisteremo nel Main Event! Mad Dog? Simon Steed? Sono solo dei tappabuchi nell'attesa che io mi appropri dell'FWF World Heavyweight Title! Non guardate il Main Event... E' UNA CAGATA PAZZESCA!"

Tutti e 3 i TroopeRRR Hour scoppiano a ridere... MA CHE SUCCEDE??? NON PARTONO I 92 MINUTI D'APPLAUSI! STAVOLTA RISUONA "CHARLIE BIG POTATO" DEGLI SKUNK ANANSIE!!! SULLO STAGE COMPAIONO I RRRUSH HOUR! Red Revolution Raven, Shinobi e Kevin Barone si lanciano a tutta birra verso il ring, ma i TroopeRRR Hour si dileguano in mezzo al pubblico e non si fanno prendere. I campioni R-Pro rimangono sul ring a osservare gli avversari che si allontanano... Il match tra i due team questa sera sarà una vera e propria guerra!

CAMERA FADES

Posted Image

E' un'immagine desolata quella dell'Artista, ripreso mentre, seduto, guarda sul soffitto del suo spogliatoio in maniera sconsolata, senza accennare al minimo movimento.
E forse sarebbe rimasto così in eterno se non si fosse affacciata, nel camerino, una figura incappucciata che le telecamere non inquadrano ancora al volto.

??: "Una terza via è sempre possibile..."

L'Artista sembra inizialmente saltare dalla sedia, per poi tranquillizzarsi, come se avesse capito chi sia la fonte di quelle parole.

The Artist: "Sarebbe da stupidi ridurre tutto ad una lotta fra bianco e nero, fra bene e male. Solo delle stupide..."
??: "...pecore belanti potrebbero arrendersi ad una visione così semplicistica delle cose, bollare come reietti tutti coloro che vogliono andare al di là delle convenzioni e delle catene ad essi imposti..."
The Artist: "...cercare di creare qualcosa di diverso, opere d'Arte, senza avere in testa la fama o la gloria. Esseri inattuali per questo periodo perchè troppo innovativi per un'epoca stantia, dove i McZax e i Red Revolution Raven la fanno ancora da padrone...
??: "..ma verrà un giorno in cui saranno i rinnegati a prendere il Potere, e a risplendere sulla vetta più alta del Monte Parnaso, spodestando chi ha sempre governato il mondo..."

L'Artista guarda negli occhi il suo interlocutore, che abbassa il suo cappuccio.

??: "Solo chi ha nuovi occhi, solo un rinato può guardare al passato con disprezzo e relegarlo nell'oblio. The Revived... Colui che cancella la maschera che gli è stata affibbiata per poter partire da zero. Solo chi si libera di questo enorme peso può essere un Oltreuomo. Così parlò Zarathustra."

Bohèmien non si priva delle sue tipiche citazioni filosofiche, mentre l'Artista inizialmente sorride a Boe, per poi innervosirsi.

The Artist: "Ogni federazione esistente presenta sempre le stesse dinamiche. Ognuna ha un McZax, un Leone, un Barbaro che comanda dispoticamente. Ognuna ha il suo grande eroe liberatore, che non è altro che il solito vecchio nome costellato già di titoli e onori... A volte è addirittura la stessa persona, il cui enorme e straripante ego lo spinge a porsi sullo stesso livello degli altri, a provare l'ebbrezza di COMANDARE, e questo non fa altro che dimostrare che essere sia veramente Red Revolution Raven..."

Le Decadent con un cenno alla testa non fa altro che confermare i pensieri di Alex.

Bohèmien: "Il destino ha voluto che entrambi incrociassimo le nostre strade con lui... E' evidente che non gli stanno simpatici tipi come noi..."
The Artist: "...Perchè siamo noi i veri rivoluzionari. E lo saremo sempre."

Alex gira intorno allo spogliatoio mentre Bohèmien sta a guardare.

The Artist: "Un torneo di coppie, perlopiù con questa ridicola pantomima di travestimenti vari, come se fossimo a carnevale... Ah, come è facile indossare una maschera altrui, imitare un altro... Più difficile è assumere un'altra assenza, cambiare realmente.... Diventare REALMENTE Revived, ossia qualcosa di NUOVO. Revived non è una persona, è uno stadio della vita che chiunque può attraversare. Raven per fortuna non comprende la reale portata della sua operazione, cosa significa mettere insieme me e te..."

Bohèmien ridacchia, come se ci fosse qualche segreto fra loro due.

The Artist: "Una terza via è sempre possibile..."

Posted Image

Un mese fa i Rise & Fall hanno emozionato il pubblico di Roma guadagnandosi la finale del Me, Myself & World Tag League, chi sarà a prevalere questa sera? Cominciamo a scoprirlo subito con il primo match tra Guardian & Razor Raskaal e l'Artista e Revived! Ecco proprio Guardian e Raskaal arrivare sulle note di "Another Thin' Comin" dei Judas Priest! Ottimo riscontro col pubblico per la leggenda dell'ASW e la sua controparte interpretata dal prospetto della EBWA, "Dragonstorm" John Smith. Ma ecco risuonare "Shine on you Crazy Diamond" dei Pink Floyd e tocca al duo formato dall'Artista e Revived, interpretato da Bohèmien. Ovvi fischi del pubblico per il duo più noioso della storia che però non sembra farci caso e raggiunge il ring. In poco tempo rimangono solo gli uomini legali sul ring, ossia Razor Raskaal e Revived e il match può avere inizio!

1° Match: Me, Myself & World Tag League – Round 1
Guardian & Razor Raskaal vs. The Artist & Revived


DIN DIN DIN!!!

Revived gira attorno a Razor Raskaal studiandolo poi va per un Clinch! Revived riesce ad avere la meglio e fa indietreggiare Raskaal verso l'angolo... NO! L'avventuriero passa alle spalle di Revived e lo sgambetta a terra, quindi lo intrappola in una Ankle Lock! Revived però è vicinissimo alle corde e le tocca subito, costringendo Raskaal a mollare la presa! L'esploratore però non demorde e trascina Revived a centro ring... E prova ancora l'Ankle Lock! Revived soffre ma stavolta è ben preparato e riesce a capriolare in avanti mandando Raskaal verso l'angolo dove c'è l'Artista che lo colpisce con un poderoso pugno al volto... Razor Raskaal barcolla all'indietro... E SI BECCA UN ROLL-UP!

1!!!
2!!!
3NO!!!

Revived stava per fare il colpaccio! Il wrestler mascherato interpretato da Bohèmien però non demorde e risolleva l'avversario! Vuole provare un Samoan Drop! NO! Razor Raskaal si dimena e passa alle spalle di Revived... INVERTED DDT! E adesso dà il cambio a Guardian! Il pubblico esplode in un boato di urla e cori d'incitamento mentre la leggenda dell'ASW entra nel ring lentamente e si dirige su Revived... Lo solleva... Ma questi reagisce con alcuni colpi al ventre che Guardian nemmeno accusa... CHOKESLAM!!! A SEGNO!!! Guardian prova il pin! 1...2...NO!!! Revived kicks out! Guardian però non demorde e lo risolleva ancora... Irish Whip alle corde... E Clothesline devastante sul ritorno! Revived è totalmente in balia di Guardian che ora risolleva ancora l'avversario... ED E' FULLY STONE!!! A SEGNO!!! Altro tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! L'Artista ha salvato tutto colpendo Guardian prima che l'arbitro contasse il 3 definitivo!

L'Artista se ne torna al suo angolo incurante dei rimproveri del referee ma Guardian non ci sta e va verso l'Artista, lo abbranca e lo riporta nel ring! Quindi lo sbatte all'angolo dove infierisce su di lui con una violenta serie di pugni e calci! MA C'E' IL RITORNO DI REVIVED! Il wrestler mascherato colpisce Guardian alle spalle e ora il duo composto dall'Artista e da Revived infierisce con degli Stomp su Guardian e poi va a segno con un Double Suplex! Cambio tra Revived e l'Artista con quest'ultimo che prova subito un pin! 1...2...NO! Grande resistenza di Guardian!

L'Artista però non demorde e chiude l'avversario in una Chickenwing Crossface! Guardian soffre terribilmente ma non accenna minimamente a cedere... E allora è l'Artista che molla la presa e infierisce su Guardian con una serie di Stomp! MA GUARDIAN BLOCCA LA GAMBA DELL'ARTISTA! Il wrestler di Akureyri si riporta in piedi tenendo ben stretta la gamba dell'Artista... E VA A SEGNO CON UNA DEVASTANTE LEG TRAP CHOKESLAM!!! Fantastico! L'Artista fa per rotolare fuori ring ma Guardian lo inchioda in tempo a terra con un Elbow Drop...ED E' RING CLEANER!!! Suplex che manda l'Artista fuori dal ring! Ma interviene Revived! Il wrestler mascherato si lancia su Guardian e con una Cactus Clothesline entrambi finiscono fuori ring! La situazione si fa parecchio confusa e ci pensa Razor Raskaal a salvare tutto... Sale sul turnbuckle! E SI LANCIA SU TUTTI E TRE I WRESTLER CON UNA CROSSBODY!!! ECCEZIONALE!!!

RAVEN PROJECT!!!
CLAP CLAP CLAP!!!
RAVEN PROJECT!!!
CLAP CLAP CLAP!!!

Ora sono tutti e quattro a terra ma prima che l'arbitro inizi il Count Out Guardian e l'Artista si rialzano e si riportano lentamente nel ring! Tra i due inizia subito uno scontro brawl che viene vinto da Guardian il quale lancia l'Artista alle corde... Back Body Drop sul ritorno! NO!!! L'Artista colpisce Guardian con un calcio alla spalla! Alex si dà nuovamente lo slancio alle corde... MA VIENE ANTICIPATO DA UNA SPEAR!!! OH MY GOODNESS!!! Guardian ha letteralmente distrutto l'Artista e ora lo risolleva per chiudere il match... THE LOCK!!! A SEGNO!!!

Guardian si appresta a provare il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOO!!! INTERVIENE REVIVED!!!Il wrestler mascherato sfrutta l'effetto sorpresa e riesce a sollevare Guardian... REVIVEDDRIVER!!! A SEGNO!!! Ma ecco Razor Raskaal!

L'alter-ego di Guardian colpisce Revived con una violenta serie di pugni al volto e lo fa indietreggiare fino all'angolo... Quindi lo fa salire sulla terza corda... VUOLE PROVARE LA XEXXEXXION!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Revived si oppone... E RUBA LA FINISHER AVVERSARIA CON LA NEO REBIRTH!!! TURNBUCKLE POWERBOMB DEVASTANTE!!! Solo Revived ora è in piedi e decide di trascinare l'Artista su Guardian... L'arbitro conta!

1!!!
2!!!
3!!!

Il duo Artista/Revived passa in semifinale!!!

The Artist & Revived sconfiggono Guardian & Razor Raskaal (8:41) con un pin

L'Artista e Revived se ne tornano nel backstage tra i fischi del pubblico mentre Guardian e John Smith si riportano in piedi lentamente e doloranti. Il pubblico però non può fare a meno di tributare ai due il giusto applauso: nonostante l'età avanzata di Guardian e l'inesperienza di Smith, i due sono riusciti a disputare un grandissimo match!

Posted Image

“Pronto, chi parla?”

La figura che viene inquadrata mentre parla al telefono è il WFS Champion, Kamikaze. Ma chi parla dall’altra parte, non si sa.

“Kamikaze?

K: “Sì, sono io. Tu chi cazzo sei?”

“Non ti preoccupare, questo non è affar tuo. Mi è stato detto di contattarti perché voglio proporti una sfida. Tu, il campione WFS, che ultimamente non hai molta visibilità a causa delle vicende che succedono nella tua federazione, hai le palle per cimentarti in una nuova realtà?”

K: “Questo non è affar tuo. Fottiti.”

“Lo sapevo. Non hai la stoffa del campione. Hai conquistato quella cintura in maniera meschina ed è solo per pura fortuna che continui a portarla alla vita. Non vuoi affrontare nuove sfide solo perché hai paura di dimostrare di non essere degno di portare un tale riconoscimento. Sei un senza palle…”

K: “Shut the fuck up! Chi cazzo sei per venirmi a dire tutte queste puttanate? Mi chiami al cellulare senza dirmi chi cazzo sei, sfidandomi e permettendoti di spruzzarmi addosso una tonnellata di merda. Chi sarebbe il senza palle quindi? Anyway, probabilmente non hai ancora capito chi hai sfidato, e per farti capire contro chi ti sei messo accetto la tua sfida. Perché puoi criticarmi quanto vuoi, ma spera che io non riesca a zittirti.”

“Sapevo che alla fine avresti accettato. Non accetto mai un no come risposta. Kami, mai sentito parlare di Raven Project?”

K: “Sì. Dimmi qualcosa di più.”

“Perfetto. Roma, 4 novembre, R³volution #7. Ci sarà un torneo di coppia un po’ particolare. Affronterai Max Cougar e Unabomber assieme a qualcuno che conosci molto bene.”

K: “Non dirmi che dovrò combattere ancora con quel coglione di Steed.”

“No, posso solo dirti che porta una maschera e avete molto, molto in comune.”

K: “E chi cazzo è che porta una maschera che ha qualcosa in comune con me? Magari mi stai dicendo che è Genocide…”

“Esatto.”

K: “What the fuck… come cazzo è possibile una cosa simile ?!?”

TUUUU!
TUUUU!
TUUUU!
TUUUU!

Il misterioso interlocutore abbandona la conversazione lasciando Kamikaze con una marea di dubbi e che, di gran carriera, scaglia il cellulare contro il muro.
Non gli resta che salire sul primo volo per Roma per saperne di più.

CAMERA FADES.

Posted Image

Dal corridoio del backstage viene inquadrata una porta. Si apre e ne esce un tizio tedescheggiante vestito da cow-boy con una benda sull’ occhio che si defila rapidamente. Dall’ interno si sentono giungere delle voci.
.
"Inutile ricordarti perché io abbia accettato"
La porta si apre: siamo in uno degli spogliatoi romani della R-Pro. Un uomo incappucciato con una maschera nera (o forse meglio chiamarla museruola) si sta allacciando le scarpe. Nessun dubbio sull'identità dell'uomo, o meglio sul personaggio.
"Sembravi quasi implorante quando mi hai chiamato per partecipare a questa cosa. In realtà sai che volevo solo appropriarmi del personaggio di Unabomber"
Davanti all'uomo incappucciato Mr. Amazing, “Astonishing” Max Cougar non batte ciglio.
"Con il senno di poi potevi farmi fare Marko Waldo come tua altra "gimmick""
La risata soffocata di Unabomber viene interrotta da Cougar
“Waldo….perchè diavolo vengo associato continuamente a quel rookie? Non ho mai visto un suo match, ma le voci che lo vogliono collegato continuamente a me son giunte sino al mio orecchio” Con il mignolo si stura l’ astonishing ear.
“Potevo farti interpretare qualsiasi altra gimmick, ma non indovineranno che carta ho scelto dal mazzo della mia army”
Unabomber si alza dopo aver sistemato le ultime cose del suo curioso attire.
"Army? Hai scelto un uomo che da solo vale più della tua army intera. Quante volte hai combattuto in tag team con uno come me? Sappiamo tutti che sei un ottimo solista...hai veramente voglia di fare squadra? Perchè vedi...se sono qua è anche per vincerlo questo torneo"
MC: “In qualsiasi federazione mostro le mie chiappe d’ oro, arrivo per vincere qualcosa! E ho scelto te tra tutti, primo perché posso tenerti sotto controllo, secondo per prendere tutti a calci in culo!!” Unabomber sembra divertito dal commento di Cougar.
U: "Perfetto. Chi è il primo tag?"
MC: “Questa sera ho una sorpresa per te: ti porto a frantumare l’ osso sacro dell’ uomo a cui strappero’ il WFS Undisputed Title! Kamikaze, che si porta dietro un suo amico vestito da black block con i rimasugli della festa di halloween

U: "Uno nelle sue condizioni non mi preoccupa più di tanto. Anzi dovrebbe evitare di combattere in quello stato. Sono curioso di vedere chi gioverà della cura Genocide. Se ha saputo trasformare in campione Aeternum e Kamikaze...potrebbe trasformare in buon atleta anche un wrestler della WTF"MC: "So solo che qualsiasi avversario mi si ponga di fronte, sono in grado di trasformarlo in un buon mucchio di carne sanguinante e ossa fratturate
U: "Non siamo così pieni di noi da pensare già a chi troveremo in semifinale...o lo siamo?
Una risata è la risposta alla domanda di unabomber.
MC: “Noi pieni? …Naahhhh! Noi portiamo solo un messaggio: KNOW YOUR ROLE ANS TOP YOUR HOLE!!!”
Posted Image

E senza perdere tempo passiamo all'ultimo quarto di finale del Me, Myself & World Tag League Tournament! I Kamicide se la vedranno con Max Cougar e Unabomber! Ed ecco il tag heel entrare nella FWF Arena sulle note di "Seven Nation Army" dei White Stripes! Come di consueto Max Cougar viene accolto da un boato di insulti da parte del pubblico che non risparmia nemmeno Unabomber che gli sta alle spalle silenzioso. Ma ora parte "Boom!" dei POD e sullo stage compaiono Kamikaze e Genocide acclamati a gran voce dal pubblico! Il duo si lancia di gran carriera all'interno del quadrato e sono subito sguardi di fuoco tra i due team! L'arbitro riporta la calma e nel ring rimangono Max Cougar e Genocide. Il match ha inizio!

2° Match: Me, Myself & World Tag League – Round 1
Kamikaze & Genocide vs. Max Cougar & Unabomber


DIN DIN DIN!!!

Cougar si avvicina a Genocide con fare spavaldo e gli propone un Clinch alzando in alto la mano destra... MA GENOCIDE LO ANTICIPA! Devastante serie di Toe Kick che fanno inginocchiare l'Astonishing One... E BUZZSAW KICK CHE LO MANDA KO! Standing Shooting Star Press di Genocide che rimane su Cougar per un pin! 1...2...NO!!! Che inizio da parte del membro dei Kamicide! Genocide rialza Max Cougar e prova un'Irish Whip ma l'Astonishing One reversa e si prepara ad un Back Body Drop! NO!!! Come una saetta Genocide passa oltre Cougar dandosi un ulteriore slancio dall'altro lato del ring e va a segno con un Bulldog! SCAVENGER! E ora Genocide va a dare il cambio a Kamikaze!

Il WFS Champion si lancia nel ring saltando oltre la terza corda e si scatena su Cougar con una serie di Legdrop! Quindi prova nuovamente il pin: 1...2NO! Cougar resiste! Kamikaze sale allora sulla terza corda... E VOLA PER LA LIKE LIGHT TO FLIES!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MAX COUGAR SI SPOSTA!!! Tremendo impatto per Kamikaze che rimane a terra dolorante mentre Max Cougar si dirige verso il suo angolo... Cambio a Unabomber! Il wrestler mascherato entra lentamente nel ring e colpisce Kamikaze con alcuni calcetti al volto... Quindi lo risolleva... Short-Arm Clothesline! Kamikaze vola gambe all'aria, ma Unabomber è senza pietà e lo risolleva... Seconda Short-Arm Clothesline! E poi lo risolleva ancora e va a segno con la terza! Ed ecco il tentativo di pin! 1...2...NO!!! Kamikaze kicks out!

Unabomber però non molla e solleva ancora una volta Kamikaze per caricarselo sulle spalle... MOLOTOV COCKTAIL!!! Brutta botta per Kamikaze che subisce un altro pin! 1...2...NO!!! Ancora nulla da fare! Unabomber però stavolta non ci sta e infierisce sull'avversario con una scarica di pugni al volto! Quindi lo risolleva... Irish Whip alle corde, ma Kamikaze si arpiona alle corde e non rimbalza incontro a Unabomber che però lo carica con un Big Boot! NO!!! Kamikaze capriola in avanti e evita il colpo facendo finire Unabomber a cavalcioni sulla terza corda! OUCH! Kamikaze non ci pensa due volte... E con un Dropkick manda Unabomber fuori ring!

Ma non è finita qui, perchè Mr. Kaboom sale sulla terza corda... E SI LANCIA SU UNABOMBER CON LA LIKE LIGHT TO FLIES!!! QUESTA VOLTA A SEGNO!!!

RAVEN PROJECT!!!
CLAP CLAP CLAP!!!
RAVEN PROJECT!!!
CLAP CLAP CLAP!!!

I due atleti sono a terra mentre i loro rispettivi tag team partner li incitano a rialzarsi ed infatti eccoli riportarsi in piedi e tornare all'interno del ring! Kamikaze colpisce Unabomber con un Toe Kick... ED E' AFTERLIFE!!! A SEGNO!!! Kamikaze va a dare il cambio a Genocide che sale velocemente sulla sommità del turnbuckle... E VA PER LA KANSAS CITY SHUFFLE!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Unabomber si sposta!!! Brutto impatto per Genocide e ora Unabomber va a dare il cambio a Max Cougar! L'Astonishing One entra nel ring e attende che Genocide si rialzi... E va a segno con la Clothesline From A Very Hot Place!!! Genocide vola gambe all'aria ma Cougar lo risolleva subito e va a segno con la Hot Cat Stunner! Subito pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KAMIKAZE INTERROMPE!!!

Cougar non ci sta e corre incontro a Kamikaze che però è già tornato al suo angolo e lo anticipa con un Hangman! Genocide si è già riportato in piedi e accoglie un Cougar barcollante con una Snap DDT! Quindi se lo porta sulla seconda corda... TOTMACHER!!! Genocide quindi si riporta sulla seconda corda... E' di nuovo il momento della Kansas City Shuffle!!! NO!!! Interviene Unabomber che spinge Genocide facendolo crollare malamente a tappeto! Ma Kamikaze non ci sta, salta sul paletto e poi addosso a Unabomber... DIVING HURACANRANA CHE MANDA TUTTI E DUE SUL CONCRETE!!!

KAMIKAZE!!!
CLAP CLAP CLAP!!!
KAMIKAZE!!!
CLAP CLAP CLAP!!!

Intanto però Max Cougar è riuscito a riprendersi e solleva un Genocide più morto che vivo... ANOTHER ONE BITES THE DUST!!! A segno!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Max Cougar porta il suo team in semifinale!

"Astonishing" Max Cougar & Unabomber sconfiggono Kamicide (7:53) con la Another One Bites The Dust.

Cougar va ad aiutare Unabomber a rialzarsi e, come prima con l'Artista e Revived, i due se ne tornano nel backstage fischiatissimi dal pubblico di Roma, mentre a Kamikaze e Genocide non rimane che leccarsi le ferite... Ma non basta! Il pubblico vuole sapere l'identità di Genocide e lo urla a gran voce! Il wrestler mascherato ha regalato un'ottima prova e il pubblico vuole ringraziarlo a dovere, ma solo dopo aver conosciuto chi è veramente. Anche Kamikaze esorta il tag team partner a smascherarsi e Genocide alla fine acconsente...

OH MY GOODNESS!!!

E' AETERNUM!!! AETERNUM E' TORNATO SU UN RING!!!

Il pubblico esplode in un boato e sono cori, applausi e fischi d'incitamento per il ritorno on ring (one night only? chi lo sa...) del wrestler romano che occupa quindi un posto particolare nel cuore dei fan della Raven Project.

Posted Image

"FIGLI DI PUTTANA!"

Siamo nel locker room dei RRRush Hour dove il trio è intento a discutere dopo lo smacco ricevuto dagli HouRR Rush che hanno annunciato la card di R³volution al loro posto ed è Shinobi a imprecare contro il trio di fake:

"Come cazzo si sono permessi? Sbeffeggiarci così a casa nostra!"

Kevin Barone risponde al suo tag team partner:

"Ma poi cosa vogliono da noi? Perchè Obi-Shin e Baron Kevine dicono di volercela far pagare?"

S: "Con le tue stronzate da mafiosetto avrai sicuramente pestato i piedi a qualcuno di importante, non credi?"

KB: "E invece non potresti essere stato tu? Hai sempre quel modo di fare da stronzo... A volte vorrei prenderti a calci pure io, figurati se non vuole farlo qualcun'altro!"

Shinobi non prende bene queste ultime parole e si dirige con fare minaccioso verso Kevin Barone, ma ci pensa Red Revolution Raven a riportare la calma:

"Facendo così non fate altro che cadere nella loro trappola, loro vogliono innervosirci, vogliono farci arrivare al match poco lucidi per poterci sopraffare... Ho conosciuto tanti atleti che volevano fare così col sottoscritto, da Joker a Max Cougar... Ma non ce l'hanno mai fatta. Per quanto si sforzassero di destabilizzarmi, sono sempre rimasti con un palmo di naso nel vedermi eseguire la Ride The Lightning finale su di loro!"

"E questi tre stronzi non faranno differenza! Sono solo delle nostre brutte copie... E le brutte copie vengono stracciate per lasciare spazio alla bella copia. Ed è quello che faremo noi! Stracceremo gli HouRR Rush e li cestineremo definitivamente!"

Shinobi e Kevin Barone sono confortati dalle parole di RRR e si alzano in piedi mostrando uno sguardo di determinazione. Raven apre la porta del locker room e esce:

"Andiamo a rompere il culo a quegli scarti!"

CAMERA FADES

Posted Image

Terzo match della serata, scontro valevole per il titolo R-Project 6-Man Tag Team.
Al centro del ring in attesa dello scontro ci sono Johnny Neri, rappresentate della FWF International Board, e l'arbitro Pronomì, direttamente dal Burkina Faso. I due hanno con loro una valigetta.

Un breve filmato sul titantron riassume sommariamente le apparizioni degli impostori, dal primo match in WTF alle apparizioni in TPPW. Raven Revolution Red, Obi-Shin & Baron Kevine arrivano sulle note di “Ca plane pour moi” di Lou Deprijck, un classico del punk francofono.

I campioni Red Revolution Raven, Shinobi & Kevin Barone entrano sulle note “Charlie Big Potato” degli Skunk Anansie, la FWF Arena è tutta dalla loro parte, ma notiamo che non hanno le cinture R-Project 6-Man Tag Team, che in realtà sono i vecchi titoli AMLL Universal Mexican Trios rinominati dagli attuali campioni al momento della conquista.

Il mistero viene sciolto al momento dell'arrivo dei tre campioni sul ring. Johnny Neri legge un breve comunicato:

“La International Board ha decretato che le cinture AMLL Universal Mexican Trios, attualmente utilizzate qui per rappresentare il titolo R-Project 6-Man Tag Team, siano restituite ai legittimi proprietari. La FWF ha deciso di donare al Raven Project queste nuove cinture per utilizzarle nei propri show come massimo titolo nelle competizioni di trios”

Applausi, Neri apre la valigia nera mostrando al pubblico le nuove cinture... quando improvvisamente Raven Revolution Red, Obi-Shin & Baron Kevine partono all'assalto di Red Revolution Raven, Shinobi & Kevin Barone travolgendo Johnny Neri e Pronomì!!!! Rissa generale, i Trooper si impossessano anche delle cinture, la guerra più TOTALE!!!
Pronomì chiama l'inizio del match...

DIN DIN DIN!

… ma subito dopo viene colpito da un accidentalmente dalla testa da una “cinturata”!!!! L'arbitro finisce KO, ma il match è iniziato, Neri sgattagliola via dal ring raccogliendo lestamente le cinture.

3° Match: Diprè Choice Match – R-Project 6-Man Tag Team Title
RRRush Hour © vs. HouRRR rush


Gli HouRRR rush continuano l'assalto iniziato prima del gong. Red Revolution Raven, Shinobi e Kevin Barone subiscono l'assalto dei loro rispettivi “impostori”. Triplo Irish Whip messo a segno dai Trooper... rimbalzo dei tre campioni...
Red Revolution Raven ribalta a suo favore centrando Raven Revolution Red con un Dropkick facendolo finire fuori dal ring...
Shinobi evita Obi-Shin saltando e facendoselo passare sotto le gambe e facendolo poi finire fuori dal quadrato...
Kevin Barone subisce invece uno Spinebuster da parte di Baron Kevine.
RRR prende lo slancio e centra il FakeRRR con un Baseball Slide, Shinobi si butta oltre la terza corda centrando Obi-Shin con un Tope Suicida. Sul ring rimangono Kevin Barone e Baron Kevine, che diventano così automaticamente gli uomini legali del match, sempre se ci fosse un arbitro a dirigere l'incontro.
Kevine continua ad avere la meglio su Barone... SITOUT FACEBUSTER!!!
Il Trooper aspetta che il campione si rialzi per attaccarlo con un... FRONT DROPKICK!!!!
Kevine solleva Barone, lancio contro le corde... Barone risponde con un Lariat, abbastanza “timido” ma che va a segno, il campione si prende un nuovo slancio sulle corde, calcio basso e subito dopo... VIVA LA SICILIA!!!! Ouch!!!
Che botta per Kevine che però è furbo nel rotolare giù dal ring per evitare di essere schienato, a questo punto Obi-Shin entra nel ring, Barone lo vede e gli corre incontro, il “Fake Ninja” lo sorprende con un HEAD SCISSOR TAKEDOWN!!!
L'ex-campione WFS Tag Team finisce nei pressi dell'angolo, e qui si appoggia al paletto.
Obi-Shin corre per pressare l'avversario, Barone si sposta all'ultimo istante... Splat!!! Il Trooper impatta contro il paletto e cade giù dal quadrato di lotta. Baron Kevine ritorna sul quadrato attaccando Barone alle spalle, serie di calci a terra, arriva anche FakeRRR (in questo match regna l'anarchia più totale, se non l'avete capito), i due rialzano Barone... DOUBLE SUPLEX!!!
RRR e Shinobi intervengono saltando dal paletto e centrando FakeRRR e Kevine con due MISSILE KICK dalla precisione chirurgica!!! L'azione non si ferma per un istante, Shinobi colpisce Obi-Shin con calcio tra le corde impedendogli si entrare nel ring. Adesso sono i campione a giocare in 2 contro 1, FakeRRR viene rialzato, lancio contro le corde... parte Shinobi... DROPKICK!!!! Parte RRR... STANDING SHOOTING STARPRESS!!!!
Non c'è tempo di prendere fiato che Obi-Shin e Baron Kevine intervengono... armati di sedie!!! Sediate a tradimento e Barone e Shinobi sono a nanna, RRR evita qualche colpo ma cade vittima anche lui dei due, che effettuano su di lui la ERUPTION VOLCANO (STO + Russian Legsweep)!!! FakeRRR intanto e salito sul paletto armato di sedia....
MOONSAULT CHAIR SHOOT!!!!!!! Salto mortale con sedia... che dolore per RRR!!!
Il pubblico fischia pesantemente. FakeRRR vuole punire ancora il “originale”, lo solleva, i suoi compari vanno a recuperare l'arbitro... Il Raven Trooper è pronto... RRRULEBREAKER!!!!! Ouohhhh!!!
L'arbitro ancora mezzo rintronato dalle mazzate di inizio match viene buttato al centro del ring e si mette a contare, mentre Obi-Shin & Baron Kevine si occupano di Shinobi & Kevin Barone ...

1...
2...
3!!!!

NOOOOOO! Che psico-dramma!!!! HouRRR rush sconfiggono RRRush Hour in un match al limite della legalità!!!

HouRRR rush b. RRRush Hour © (6:00) con la Rulebreaker conquistando i titoli

La gente è delusa dal risultata, anzi è incazzata nera! Dagli spalti inizia a volare spazzatura di ogni genere.
HouRRR rush strappano le cinture a Johnny Neri, e Raven Revolution Red prende anche il microfono:

“QUESTO E' IL GIUSTO PREMIO PER ME E PER GLI HOUR RUSH! Questo è ciò che succede quando l'originale incontra la sua copia! Sei d'accordo, impostore che ti fai chiamare Red Revolution Raven? Tu non sei nulla e questa è la riprova... Io ti ho battuto e ho strappato a te e ai tuoi codardi compari queste cinture!”

Fischi del pubblico verso Red che però sembra non aver finito:

“E ora mi rivolgo a lei, Madame Sins... Cosa diceva a proposito della libera iniziativa? Cosa diceva a proposito delle battaglie che si perdono perchè qualcuno decide di fare di testa sua?”

Red alza la cintura che ha appena vinto al cielo.

“ECCO A COSA PORTA LA LIBERA INIZIATIVA! A VINCERE, MADAME SINS! Non a rimanere in uno squallido buco in Grecia a fare la voce grossa con i rookie!”

“Da oggi noi non siamo più i suoi Trooper... Da oggi noi siamo solo ed esclusivamente gli HouRR Rush! 6-Men Tag Team Champions della Raven Project!”

Il trio di fake scoppia in una sonora risata mentre parte "Ca plane pour moi" di Lou Deprijck e se ne tornano nel backstage tra i fischi del pubblico.

Posted Image

Risuona "1000 in the Eastland" dei MezarKabul e nell'arena si presenta l'oramai conosciuto wrestler che ha attaccato Mehmet Arkin... Black Kazanan! Il mascherato si muove lentamente sulla rampa e giunge sul ring, dove aspetterà colui che l'ha spinto a partecipare agli show della R-Pro.
"Acid Turkish Bath" dei Kasabian e si presenta l'unico e vero Pro Wrestling Genius, The Conqueror... Mehmet Arkin!!!
Cintura IW World Heavyweight allacciata alla vita e si dirige verso il ring passando sulla rampa. Il solido sguardo serio di Mehmet Arkin rivolto a tutti i fan alle prime file e sale sul ring, guardando Kazanan. Arkin fa cenno a Kazanan che gli toglierà la maschera e l'uomo vestito di nero fa "no" con la testa. L'arbitro sta per dare il via al match, ma Kazanan lo blocca e si dirige verso gli assistenti al tavolo di commento, pretendendo un microfono.
Lo prende e si dirige a buona distanza da Arkin, ma in modo che il turco lo veda per bene.
Kazanan: "Sai perché non mi toglierai la maschera? Perché è giunto il momento che tutti qui sappiano la verità. La verità su di te, Mehmet, la verità sulle motivazioni che mi hanno spinto ad attaccarti, ma cosa più importante, la verità su chi c'è dietro questa maschera."
Kazanan butta il microfono sul mat e mette la mano sotto la maschera e...
SE LA TOGLIE!!
Ed è...
L'arena non capisci di chi si tratta!!
Aspettate...
E' John Reynolds Jr, atleta sotto contratto con la ECF!! Ma cosa ha a che fare il lottatore inglese con Mehmet Arkin? Arkin si avvicina a Reynolds e dice qualcosa al wrestler inglese! Non sentiamo cosa il turco abbia detto, ma dai movimenti, Mehmet non sembra per niente sorpreso!
Reynolds: "Per i molti tra il pubblico che non mi conoscono, il mio nome è John Reynolds Jr. Inglese sin dalla nascita e mai ho rinnegato la mia patria per un'altra, come hai fatto tu... fratello."
ECCO COSA C'ENTRAVA CON MEHMET ARKIN, E' SUO FRATELLO!
Arkin è impassibile davanti a Reynolds come se la cosa non lo toccasse minimamente.
Reynolds: "...ed ora sono qua per ricordarti chi sei, per dimostrare chi è il vero talento tra noi due!"
Reynolds getta il microfono fuori dal ring in attesa che il match incominci.

4° Match: Mask (?!) vs. Leaving nTo
Black Kazanan (John Reynolds Jr.) vs. Mehmet Arkin


I due contendenti si studiano al centro del ring, girano in tondo in attesa di fare la prima mossa.
Primo affondo di John Reynolds Jr. che pressa Mehmet contro il paletto, provando poi a strozzarlo. L'arbitro interviene bloccando l'azione e questo esempio di amore fraterno.
L'azione riprende, clinch al centro del quadrato, John dimostra ancora la sua determinazione spingendo con forza il “fratello turco”. Il campione IW World Heavyweight si appoggia sulle corde per riordinare le idee, e parte subito con un placcaggio frontale che però non sorprende John che non si smuove più di tanto.
Mehmet sfida il fratellino a tirare il suo colpo migliore, John prende una breve rincorsa per un braccio teso che spinge il Conquistatore fuori dal ring! L'ex-Black Kazanan si mostra in grande forma.
Mehmet risale lentamente sul ring, nuovo clinch tra i due fratelli, questa volta è il turco a prendere il sopravvento proiettandosi alle spalle del “Born Winner”. John si oppone ad un tentativo di German Suplex, si ribella al tentativo del fratello maggiore, Mehmet dal nulla connette una rapidissima... ANKLE HOLD!
John tocca la prima corda, l'arbitro blocca l'azione.
I due contendenti si rimettono in piedi, Mehmet subito comincia a tempestare di calci e chop John, che subisce senza scomporsi più di tanto. Tentativo di Irish Whip... John ribalta lanciando il fratello contro le corde, gli corre poi incontro...
RUNNING SORRY YOU'RE NOT THE WINNER!!!!! Reynold mette a segno la sua mossa finale!!!!
Schienamento...

1...
2...
NO!!!!

Mehmet si libera con forza!!! John continua però a tenere in pugno la situazione, controllando il “rialzamento” di Mehmet, prova ad afferrarlo... Memeth si libera e tempesta di calci medio-bassi il fratello minoe... prova il CFS... ma Jax lo evita abbassandosi rapidamente!!! WOW!!!!
John prende coraggio, vuole dimostrare il suo valore al fratello, sfida Mehmet a colpirlo di nuovo...
Primo calcio al fianchi, John lo para con il braccio... secondo calcio ai fianchi John lo para ancora!
Mehmet simula indecisione... CALCIONE NELLE PARTI BASSE!!!! Nessuna pietà!!!!
John si piega in avanti... Memeth lo afferra... 1453...1453!!!!!

1...
2...
3!!!!!!!!

Vittoria lampo per Mehmet contro il suo ritrovato fratello!

Mehmet Arkin b. Black Kazanan (John Reynolds Jr.) (5:16) con la 1453.

Mehmet Arkin sembra tutt'altro che felice della vittoria, prende il microfono:

Mehmet Arkin sembra tutt'altro che felice della vittoria, prende il microfono:
Arkin: "Cosa volevi dimostrare con questa pantomima?"
Reynolds cerca di rialzarsi. E' in ginocchio e si appende ai pantaloni di Mehmet per rialzarsi, ma il turco lo guarda con disprezzo... SCHIAFFO!
Arkin: "Rimani in ginocchio. Non hai il diritto di alzarti se non te lo dico io."
Mentre Reynolds rimane inginocchiato davanti ad Arkin Ifrit e Ismail raggiungono il leader carismatico affiancandosi ad esso.
Arkin: "Li vedi questi uomini? Questo non è solo il new Turkish order, la più grande stable del pro-wrestling moderno. Tu sei inginocchiato davanti a i miei birader...loro sono i miei unici fratelli."
Reynolds alza lo sguardo e osserva il gruppo unito.
Arkin: "C'è solo un modo per avere il diritto di alzarsi al cospetto di questo gruppo...essere uno di noi. Vuoi essere mio fratello? Nessun problema...sarai anche il loro. Decidi, abbraccia e ama la Turchia, affianca i tuoi nuovi fratelli nella loro battaglia.
Reynolds sembra titubante ma dopo pochi secondi fa cenno di si con la testa. Arkin indica Ismail che tempestivamente passa una bomboletta spray al leader.
Arkin: "Tieni...pensaci tu."
Arkin passa la bomboletta a Reynolds che si scrive da solo nTo sul petto.
Arkin: "Alzati birader, da oggi smette di vivere John Reynolds Jr. Da oggi per te inizia una nuova vita...da oggi tutti ti conosceranno come il crudele SELIM...ARKIN!"
Mehmet allunga la mano verso Selim che la stringe per poi alzarla al cielo insieme agli altri due membri del new Turkish order.

Posted Image

Un ormai famoso divano rosso è posizionato sullo stage, giusto per non far fare troppa strada al “bambatissimo” Andrea Diprè, il commissioner più amato della storia del pro-wrestling. Il divino Andrea fa il suo ingresso tra gli applausi della gente e si siede sul suo “scranno” di pelle.

“Gentili spettatori, da Andrea Diprè un cordiale... ben ritrovati.
Le scelte di Diprè, l'unico vero osservatorio sul pro-wrestling moderno, la lotta come arte, l'arte come la lotta, l'arte di lottare.
Appuntamento eccezionale, questa sera qui con me un artista, la sua intuizione, la sua intelligenza, un artista particolare che riesce a vedere quelli che gli altri non vedono, non colgono oltre la patina di ciò che è istituzionale.
Un innovatore, un alchimista dell'arte viva, vitale e vittoriosa, un emblema di questa disciplina, con me c'è l'artista... MORGAN DESADE!”

Risuona "School's Out for Summer" di Alice Cooper e l'ex-wrestler della EBWA si presenta sullo stage portando con sè proprio la cintura Commonwealth. Il pubblico di Roma non perde tempo e si lancia subito in un'assordante serie di fischi e insulti, ma DeSade non se ne cura e con un sorriso sprezzante sul volto raggiunge sul divano Diprè. Stretta di mano tra i due e DeSade omaggia subito il suo host:

"E' un piacere essere nuovamente qui... E' un piacere essere qui con lei, dottor avvocato..."

Diprè con l'occhio spento dalle sostanze improprie risponde lusingato:

“Il piacere è tutto mio, il piacere di avere qui al mio fianco un uomo le cui gesta appartengono più al mito, ai racconti delle gesta di Dei ed Eroi, che al quotidiano dell'umana esistenza. Signor DeSade come mai porta qui quella cintura?”

DeSade sistema la cintura attorno alla sua vita e poi risponde:

"Come lei ben sa, la mia federazione d'appartenenza, l'Elite Britannia Wrestling Alliance, non è più attiva... Ed il sottoscritto si ritrova con questo titolo, ma senza nessun avversario contro cui difenderlo.. E allora quale miglior luogo della Raven Project se si è in cerca di competizione?”

Diprè da un segnale di vita:

“Ma quale migliore palcoscenico per esternare il suo talento, la sua arte nella lotta che qui, davanti al pubblico della città immortale, la Roma di Re, Imperatori, Papi e tiranni, ed oggi la Roma culla di una nuova concezione del pro-wrestling, una libera associazione di idee che non ha bisogno dei soliti giochi ringhistici, delle facili trovate, dei tornei altisonanti, delle cinture ossidate dal tempo e dall'incuria barbarica dell'arte ipocrita incanalata nei flussi del potere istituzionalizzato”

DeSade squadra Diprè dalla testa ai piedi come se fosse dubbioso del reale "valore" dell'uomo che gli siede di fronte (e come dargli torto! ndFra).

"Le sue parole sono alquanto lambiccate, ma capisco cosa vuole dire e lo condivido appieno... E' per questo che sin d'ora annuncio che al prossimo R³volution questa cintura verrà difesa! Decidete voi il mio avversario e le modalità del match, a me non interessano... Il risultato finale è già scritto! Preparatevi ad ammirare la magnificenza di Morgan DeSade!"

Diprè con il suo sorriso a mezza bocca...

“Ed non posso essere che d'accordo, nell'annunciare che la R-Pro si arricchisce di un nuovo alloro, nuovo alloro per incoronare dei nuovi Cesari moderni...”

Diprè non fa a tempo a finire la frase che un brano squarcia l'arena... Adagio in Re!!
Boato di pubblico mostruoso! Sul Titantron appare l'immagine adirata di Sir Richard Philip Henry John Benson!!!
Giubbotto di pelle infernale, con tanto di demonio di plastica appiccicato sopra, e dietro uno schermo con il logo della FWF.

“UEEEEEEEEEEEEAH!!!! THAT'S GOOD MAI FRIENS!!!
Cioè sgus, ma ancora qua sta questo, ce ancora un altro didolo nel mio main terridory? ANCORA UN ALTRO DIDOLO NEL MIO MAIN DERRIDORY!!!! MA IO HO PAURA DI TUTTI STI DIDOLI!!!
AVEDE CAPIDO! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!”

Nuovo boato di pubblico.

“Ce Morgan DeSadde, tu non ti puoi permettere de metterti a contrattà con quel tipo lì con quella cravatta da ultimo degli stronzi, sghifoso... pua! Uno gome te non se può permettere un esperienza solistica del genere, hai capido? Hai capido? NO, NON HAI CAPIDO UN CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Nuova acclamazione generale.
DeSade è alquanto contrariato dalle parole di Benson e sta quasi per alzarsi e andarsene, ma viene trattenuto da Diprè.

“Ma dove sta andando, fermadelo. NO PERCHé DESADDE ME DEVI ASCOLTARE, ME DEVI ASCOLTARE!!!
Sapede come la penso io sulla gestione dei didoli. Meno c'è, meno se rompe, caro Morgan DeSadde vuoi difendere er didolo EBWA in R-Pro? Vuoi essere campione nel mio main derridory? Bene lo devi mettere in palio contro il mio campione mondiale, l'unico vero campione mondiale della Raiven Progiect Federation... stesso discorso per Memmed Argin e quel titolo de sto pagliacco. Nel mio main derridory un solo campione, UNICO! Didoli da tutto il mondo uniti... si ma da quale spago??
DILUITE I VOSTRI DIDOLI, SONO IO QUELLO CHE DONERà AL MONDO UNA VERA TRIPLE CROWN MONDIALE!!! Altro che quelli sghifosi ultimi...”

DeSade non sembra affatto turbato dalle parole di Sir Benson.

"Se questo è ciò che lei vuole, Sir Benson... Così sia! DeSade non è un lottatore che rifugge le sfide, DeSade accetta le prove a cui viene sottoposto... E le supera!!!"

"Che tutta Roma e tutto il mondo si prepari... Di fronte a voi avete il futuro primo Triple Crown Champion della Raven Project! E il Dolore calerà presto su tutti voi!"

DeSade scoppia a ridere e senza degnare Diprè nemmeno di uno sguardo abbandona la scena tornandosene nel backstage.

CAMERA FADES

Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
E' tempo di semifinale! E' tempo di Max Cougar & Unabomber vs The Artist & Revived! Ed ecco il primo team entrare sulle note di "Shine On You Crazy Diamond" dei Pink Floyd! L'Artista e Revived raggiungono lentamente il ring fischiati dal pubblico! Ma ora parte "Seven Nation Army" dei White Stripes e tocca a Max Cougar insieme a Unabomber che guadagnano la via del ring più velocemente, ma sempre fischiatissimi dal pubblico! Sul ring ora abbiamo l'Artista e Max Cougar... E il match ha inizio!

5° Match: Me, Myself & World Tag League – Semifinale
The Artist & Revived vs "Astonishing" Max Cougar & Unabomber


DIN DIN DIN!!!

I due iniziano a girarsi attorno studiandosi poi Cougar propone un Clinch all'Artista... Ma stavolta inizia davvero la prova di forza tra i due! Cougar ha la meglio e spinge l'Artista fino alle corde... Irish Whip verso il lato opposto! NO!!! L'Artista reversa e sul ritorno accoglie Cougar con un Back Body Drop! Quindi si dà lo slancio alle corde e colpisce l'avversario con un Elbow Drop! Subito tentativo di pin! 1...NO!!! Per Cougar ci vuole ben altro! Ma l'Artista sembra avere un piano ben preciso, solleva Cougar e va al suo angolo dove dà il cambio a Revived: Double Suplex ed ora è Revived che prova il pin! 1...2ANCORA NO!

Revived silenziosamente risolleva Cougar e lo porta al suo angolo dove lo tempesta con una scarica di pugni al volto e calci al ventre e poi dà cambio all'Artista! DEATH OF APOLLO! Ed è ancora pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! UNABOMBER INTERVIENE!!!

L'Artista si rialza e prende Unabomber a male parole, ma il wrestler mascherato non sente ragioni... Anzi! Ne approfitta per stendere Alex con una Standing Sitout Spinebuster! Unabomber se ne torna al suo angolo, mentre Cougar ne approfitta per trascinarsi sull'Artista e provare un pin! 1...2NO!!! L'Artista c'è! I due atleti si rialzano quasi contemporanemante e tra i due inizia uno scontro brawl! L'Artista sembra avere la meglio, ma Cougar riesce a riportare la situazione in suo vantaggio con un Eye Poke! I fischi del pubblico non scalfiscono l'Astonishing One che si dà lo slancio alle corde... CLOTHESLINE FROM A VERY HOT PLACE! NO!!! Cougar viene anticipato da un Big Boot!

L'Artista intrappola allora Cougar in una Sasori-Gatame! Cougar urla dal dolore e prova a raggiungere le corde... MA DOVE STA ANDANDO??? Senza rendersene conto Cougar sta andando verso l'angolo dove c'è Revived... Che gli impedisce di toccare le corde schiacciandogli la mano con lo stivale!!! OUCH! E l'Artista ne approfitta per riportare Cougar a centro ring!!! L'Astonishing One sembra sul punto di cedere, ma ecco tornare Unabomber in soccorso di Max Cougar! NO!!! L'Artista molla la presa e anticipa Unabomber con una Clothesline, quindi infierisce su di lui con alcuni Stomp!

Ma Cougar si è riportato in piedi e attira l'attenzione dell'Artista! TOE KICK!!! E ANOTHER ONE BITES THE DUST!!! OUT OF NOWHERE!!! COUGAR PROVA IL PIN!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! REVIVED SALVA TUTTO!!!

Sia Revived che Unabomber tornano ora al loro angolo mentre l'Artista e Cougar si trascinano lentamente verso di loro... DOPPIO CAMBIO! Revived e Unabomber entrano di corsa nel ring... Scontro brawl tra i due e Unabomber ha la meglio! Irish Whip all'angolo... NO! Short-Arm Clothesline che manda Revived gambe all'aria! Unabomber risolleva Revived... E se lo carica sulle spalle!!! WARGASM!!! A SEGNO!!! Ed ecco il pin! 1...2...NO!!! Revived c'è! Unabomber però vuole chiudere il match e si ricarica Revived sulle spalle! PYROGLYCERINE!!! NO!!! Revived scalcia e si porta alle spalle di Unabomber... Inverted DDT! A segno!

E ora è Revived che vuole chiudere il match... REVIVEDDRIVER! NO!!! Anche Unabomber si oppone e prima che che Revived connetta con il Michinoku Driver finale, si libera della presa! E ora è Unabomber che si carica Revived sulle spalle... MOLOTOV COCKTAIL!!! E ora entrambi i contendenti sono a terra! Subito partono gli incitamenti dei loro tag team partner assieme al conteggio dell'arbitro!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!! SI STANNO RIPRENDENDO E SI STANNO TRASCINANDO VERSO I LORO ANGOLI!!!
8!!!
9!!!

DOPPIO CAMBIO! Max Cougar e l'Artista entrano nel ring! L'Artista prova una Clothesline, ma Cougar si abbassa e si dà lo slancio alle corde... CLOTHESLINE FROM A VERY HOT PLACE!!! Ma non è finita qui, perchè l'Astonishing One risolleva subito l'avversario... DOUBLE MIDDLE FINGER!!! HOT CAT STUNNER!!! A SEGNO!!! Ed ecco il pin! 1...2...3NO!!! L'Artista resiste! Cougar risolleva l'Artista... Toe Kick! E CK1!!! NO!!! L'Artista spinge via Cougar che rimbalza alle corde e sul ritorno viene steso da una Arn Anderson Spinebuster! L'Artista ora risolleva Max Cougar... STURM UND DRANG!!! CON PONTE!!!

1!!!
2!!!
3NO!!! PER POCHISSIMO!!!

L'Artista però vede la chiusura del match! E vuole farlo nel modo più provocatorio possibile... L'Artista userà la Pain and Boredom e copierà la Another One Bites The Dust! Ma Max Cougar non ci sta! Back Body Drop! E subito cambio a Unabomber! I due ora hanno la possibilità di agire insieme... E connettono con una Double Crucifix Powerbomb!!! INCREDIBILE! Unabomber prova il pin, ma ancora una volta è Revived a salvare capra e cavoli! Unabomber però stavolta non ci sta e insegue Revived che però lo anticipa con un Hangman! Unabomber rimbalza all'interno del ring dove l'Artista lo prende in consegna! Overhead Belly-To-Belly Suplex!!! DEVASTANTE! Segue subito il pin! 1...2...NO!!!

L'Artista però ci ha preso gusto col rubare la finisher... E RUBA ANCHE LA PYROGLYCERINE!!! PAIN AND BOREDOM!!! NO!!! Unabomber si libera dalla presa e scivola alle spalle dell'Artista... E CONNETTE CON LA LAAK OF INFORMATION!!! Ora è Unabomber a provare la sua finisher... Connessa!!! PYROGLYCERINE A SEGNO!!! Unabomber prova il pin, ma Revived è pronto a scattare... MA CHE SUCCEDE??? Da fuori ring qualcuno trattiene Revived! E' MAX COUGAR!!! L'Astonishing One trattiene Revived per un piede impedendogli di entrare nel ring e l'arbitro conta il pin senza nessun disturbo!

1!!!
2!!!
3!!!

MAX COUGAR E UNABOMBER VANNO IN SEMIFINALE!!!

"Astonishing" Max Cougar & Unabomber sconfiggono The Artist & Revived (10:18) con la Pyroglycerine.

Incredibile ladrata da parte dell'Astonishing One che si sbriga a tornare nel backstage insieme a Unabomber tra i fischi assordanti del pubblico di Roma, per evitare di incorrere nell'ira di Revived, ovvero Bohèmien, che si toglie la maschera sconsolato rimanendo a leccarsi le ferite sul ring insieme a The Artist.

Posted Image

Nel backstage di Roma, Simon Steed cammina scambiando saluti e concedendo fotografie ai fortunati possessori dei backstage pass, che però all'improvviso, in un momento, si scostano dallo sfidante al titolo FWF, quando una voce lo richiama all'ordine.

"Ti deve proprio far gola questa, per venire a cercare rogna qui eh..."

Lo Stuntman si gira e davanti a lui ad attenderlo c'è il campione, Mad Dog, che fa bella mostra della sua cintura avvicinandola al californiano.

Steed: "Non scaldarti troppo, Doggy... E' un piacevole effetto collaterale, ma non è per la cintura che ho deciso di metterti a cuccia.
Potresti considerarla una causa, quello sì, da quando l'hai conquistata, se ci pensi, hai iniziato a parlare troppo e purtroppo per te di cose che non ti riguardano e non ti competono, if you know what I mean..."

MAD DOG: "Frankly I don't. Sii più chiaro, Simon."

Immancabile sorriso di sfida dello Stuntman.

Steed: "Non mi ero mai interessato a questa cintura nè alle vicende della R-Pro, fino a che non hai fatto un piccolo errore... Un solo piccolo errore.
Potevi startene qui, bello tranquillo e beato a sparare Stunner a destra e manca ai jobber che questa federazione ti avrebbe racimolato in giro per il mondo e invece no, hai dovuto farlo, hai dovutoi parlare di quello che i McZax e i Borg hanno fatto in WFS inneggiando alla grandezza della ASW... E' per questo motivo che sono qui."

MAD DOG: "And then, son? Intendiamoci ragazzo. Averti come sfidante non è che mi dispiace. You're not a rival... you're practice. Ma c'è una cosa che non capisco... damn, sai, che gli animi in quel di Manchester si stiano scaldando, posso anche capirlo... è casa vostra. O forse lo era, I dunno and I don't give a fuck about it. Ma kid, questo è un altro terreno. Io manco mi ricordo più cosa ho detto a proposito della WFS, perchè me ne sbatto le palle della WFS. E tu invece? Senti qualcuno nominare una Federazione e ti scaldi così tanto? Che cazzo sei? Una donna col ciclo?"

Per un secondo il losangelino si tasta un pettorale fingendosi preoccupato, poi torna calmo.

Steed: "No, a quanto pare no...
Sono un guerriero in tempi di guerra e tu sei semplicemente un esempio.
Non mi frega un cazzo di chi tu sia, dove tu sia stato e cosa tu abbia fatto in passato, per me conta solo quello che farai oggi.
Perchè staserai mostrerai al mondo, cosa succede a chi sceglie la parte sbagliata, con azioni, atteggiamenti o anche solo parole.
E lo farai facendoti spaccare il collo e la testa sul ring, mentre io otterrò la vittoria."

Mad Dog va faccia a faccia con Steed, a due centimetri.

MAD DOG: "Woah... hai fegato, kid. Forse non hai cervello, forse quando il tuo... hair-stylist ad Hollywood ti ha ossigenato i capelli, ti avrà fritto anche i neuroni. Però hai fegato. Vedi... fai bene a fregartene di cosa io abbia fatto in passato. La mia storia è parecchio noiosa. Fondamentalmente solo un lungo elenco di losers presi a calci nel culo. Sai una cosa Steed? Io invece ti conosco. Mi è interessato molto quello che hai fatto in passato. Cioè schifo. Poi d'un tratto, probabilmente senza sapere manco come, ti sei ritrovato con la cintura della WFS alla vita. E da lì in poi ti sei convinto di contare qualcosa. Well kid... you're wrong. Eri una mezzasega losangelina prima, e sei una mezzasega losangelina adesso. L'unica utilità che potresti avere in R-Pro è sprofondare con Diprè sul suo divanetto ed aiutarlo a finire tutta quella bamba... ma ci scommetto che già ci sei passato. Sai quanto ho aspettato per avere questa? (Mad Dog picchetta col dito la cintura che ha sulla spalla) No Steed, non puoi immaginarlo. Ti riempi la bocca di cazzate, ma a differenza di me hai sempre percorso strade in discesa. Ti aspetto sul ring, e lì, hai ragione, dimostrerò una cosa al mondo: This is MY house, now. C'ya soon, boy."

Il campione volta le spalle e si allontana di qualche passo, mentre lo Stuntman resta per qualche secondo immobile, colpito, prima di tirare un lungo respiro e fermare l'avversario.

Steed: "Ti sbagli sul mio conto, Champ...
Se la mia strada fosse sempre stata in discesa come dici, ora sarei in ufficio in cravatta a fare una guerra legale a quei 4 stronzi dei tuoi amici e non avrei nessun bisogno di girare l'Europa per distruggere uno a uno tutti i loro alleati che ancora hanno abbastanza palle per salire su un ring.
Ma lo prendo comunque come un complimento, se così ti è sembrata vuol dire che sono stato parecchio bravo a spianarla...
Goditi il momento che hai aspettato tanto a lungo Doggy...
'Cause That's The End!"

Posted Image

L'incontro nel backstage tra Mad Dog e Simon Steed è appena terminato, il cameraman si sposta e sta per spegnere quando l'obbiettivo incrocia qualcuno che non dovrebbe essere qua.
Therakiel.
Il caduto è in piedi e ciondola, nulla di particolare se non fosse per ciò che tiene in mano.
Un martello da fabbro, e nell'altra mano, tenuti tra le dita, dei chiodi.
Therakiel si sposta in avanti, ignorando l'operatore e solleva l'arma, pochi passi e volterà l'angolo arrivando alle spalle del duo.
Un il braccio con il martello viene bloccato in una chickenwing, il ginocchio viene spinto sino a farlo cadere seduto, Therakiel agita la mano libera che viene bloccata dalla gambe dell'assalitore; Castiel Caliburn.
CC:"Tienigli ferme le gambe"
L'operatore non sa cosa fare.
CC:"Tienigli-ferme-le-gambe"
Momenti confusi, la camera viene tenuta e riprende in malo modo, c'è agitazione, coperta dal vociare del corridoio, non si capisce molto bene cosa stia avvenendo ma si sente qualcuno parlare, lingua straniera.
E se questo viene detto in un mondo multiculturale come quello della Revolution è molto strano.
Qualche secondo, il cameraman respira affannato:"Cos'era?"
Caliburn non è in video :"Cosa?"
Il ragazzo prende la camera, Therakiel è seduto e fissa innanzi a se, Castiel invece cerca il guanto che si è tolto, si tiene la mano, come a proteggerla dal contatto con qualunque cosa.
: "La lingua, cos'era?"
Trovato il guanto il Magnum Mage lo indossa, dopodichè si accende l'immancabile sigaretta:"Enochiano"
Therakiel con un filo di voce :"enochiano"
Entra nella stanza l'intervistatrice, la quale si spazientisce nel vedere il cameraman.
:"Ma si può sapere dov'eri dobbiamo...ma voi siete i Rise & Fall, cosa fate qua?"
La ripresa, seppur mossa inquadra ora prima Castiel e poi Therakiel.
CC:"Perdonalo se parla poco, jet-lag; siamo stati a vedere dove è cresciuto"
La ragazza fissa Castiel interrogativa.
CC:"Hellingly, deliziosa, campagna Inglese"
:"Perchè siete qua?Cioè per.."
Castiel interrompe la ragazza:"Oh no, niente colpi alle spalle o simili; siamo qua per osservare e capire. Siamo ad un bivio molto importante e sappiamo tutti come gli incroci siano luoghi pericolosi. Dobbiamo comprendere e studiare, i nostri futuri avversari e come lotteranno, per provare una tattca vincente.
Per ogni nemico esiste un'arma, dobbiamo solo capire quale.
Ed ora, se volete perdonarci, ci andremmo a sedere e ci mangeremo qualcosa godendoci lo show."
Castiel esce, seguito da un ciondolante Therakiel, la ragazza fa una smorfia e fissa la camera; sembra stupirsi.
:"Ma...da quando hai tutti quei capelli bianchi?"

Posted Image

IT'S MAIN EVENT TIME!!!
O come direbbe Sir Richard: “DATS MAIN EVEND TAIME MAI FREINS!”
Uno scontro tra “face”, tra due idoli del pubblico, in pieno stile Raven Project.

Il primo ad entrare è lo sfidante Simon “Stuntman” Steed, accompagnato dalle note di “Brains” Mark Tremonti.
Gli AddicSteed italiani acclamano il loro “leader maximo”. Ricordiamo che lo scorso mese Steed si è guadagnato questa title shot schienando Mad Dog in un tag match deciso dal “bambato” Diprè.

Mad Dog viene preannunciato da "Fear of the Dark" degli Iron Maiden. Il campione FWF World Heavyweight viene accolto dagli applausi della FWF Arena, perché tutti (o quasi) amano le leggende in questo sport.
Per Dog si tratta della difesa numero 2, dopo la prima vittoriosa contro MUSCLE Arrogance (NEIN! NEIN! NEIN!) nell'ultimo live event della WTF.

I due contendenti sono sul ring, c'è una tangibile tensione tra i due.
L'arbitro controlla se tutto è ok... VAI COL MATCH!

DIN DIN DIN

6° Match: FWF World Heavyweight Title
Mad Dog © vs. Simon Steed


Mad Dog parte come un razzo travolgendo Steed con una serie di colpi dell'alto verso il basso.
Il campione pesta lo sfidante come una zampogna portandoselo a spasso per tutto il ring, per poi pressarlo contro un angolo e qui prenderlo a pedate con forza e ritmo infernale. La pioggia di calci finisce, Dog solleva Steed, lo prende per i capelli e lo sbatte violentemente contro il pad per un paio di volte. Irish Whip, Steed ribalta mandando Dog contro il paletto, rincorsa dello Stuntman, il campione gli va incontro e viene centrato da un... DROPKICK!!!
Dog non fa tempo a rialzarsi che subito viene centrato da un nuovo DROPKICK!!! Steed ricambia il pestaggio subito prima assalendo Dog con una serie di colpi, pugni e calci che mettono alle corde il campione FWF.
Qualche rumorosa chop, tanto per far gridare “WOOO” al pubblico, e lo Stuntman lancia Dog verso le corde, il campione però dopo il rimbalzo affonda con un calcio basso, Mad Dog torna all'attacco, serie di colpi, Irish Whio, Steed rimbalza contro le corde e sorprende il campione uscendosene dal nulla con una... STEEDELUSION!!!
Il Superkick falcia via il campione FWF, che finisce immediatamente vittima di un Boston Crab, che passa poi in versione Single-Leg... Dog a fatica raggiunge le corde toccandole, rope break!
Dog rotola giù dal ring per prendere fiato, Steed lo raggiunge immediatamente a bordo ring. Lo sfidante si avvicina ma il campione quasi d'istinto reagisce con un mezzo Lariat alla cieca che però colpisce Steed mandandolo a terra.
Mad Dog afferra Steed e lo rilancia sul ring, e dopo si prende qualche istante di pausa ancora a bordo ring, sembra accusare qualche problema al ginocchio.
Steed si rialza attendendo che l'avversario ritorni sul quadrato, il campione torna sul ring e prova ad attaccare lo sfidante, lo Stuntman scatta in avanti verso le corde... SUN SHINE SAULT!!!! Inverted DDT volante a segno!!!
Dog rotola nuovamente fuori dal quadrato, Steed lo raggiunge iniziandolo a pestare contro le transenne. Il campione FWF incassa i colpi ma poi risponde con alcuni colpi improvvisi che gli permettono di tornare al comando lanciando Steed contro la base del paletto, seguita poi da alcuni “sbattimenti” sul gradino finale della scaletta di accesso al ring.
Mad Dog si porta lontano Steed, vuole sbatterlo contro la base del paletto nuovamente, lancio... ribaltamento, Steed lancia Dog contro la scala sbattendo il ginocchio!!!
Il campione cade a terra tenendosi la gamba e rotolando dal dolore. Steed attacca senza pietà, calci, pugni, gomitate OGNI SORTA DE MALE (cit. Matteo Montesi), lo Stuntman arriva a sollevare l'avversario ed a farlo cadere contro le transenne.
Lo sfidante riporta il campione sul ring, lo costringe a rialzarsi, lancio contro le corde e.... THE END!!!!!
La Spear va a segno! Per Dog le cose si stanno mettendo male, malissimo!
Steed non perde tempo, sale sul paletto per un LOS ANGELES SPLASH!!!! Steed vola... NO! DOG PARA CON LE GINOCCHIA!!!!!!! Ouch! Che Dolor!
Dog si rialza ma sembra tutt'altro che in forma, rialza Steed lo lancia contro le corde... SPINEBUSTER!!!!!!!
Che colpo, ma sembra che Dog si sia fatto più male visto che finisce anche lui a terra tenendosi sempre il ginocchio dolorante.
Steed si alza per primo e attacca il nemico tempestandolo di colpi fino a stringerlo in un angolo, serie di pugni in testa, Irish Whip verso il palo opposto... Dog ribalta a suo favore e Stedd finisce contro il palo... rincorsa (claudicante) del campione e risposta dello sfidante con una gomitata violenta. Dog barcolla in avanti, Steed sale sul paletto... MISSILE KICK!!!!
Steed centra Dog con un calcio volante... schienamento!

1...
2...
NO!!!! Dog scolla la spalla da terra.

Steed insiste, ancora colpi, ancora Irish Whip contro l'angolo, Dog viene messo sopra le corde, colpi e FRANKSTEINER!!!
Dog viene sbalzato via e Steed va per il pin...

1...
2...
NO!!!! Dog non si arrende!

Lo sfidante insiste, Irish Whip... Dog ribalta, Steed contro le corde... e Dog cade a terra e Steed tornando inciampa sopra di lui!!! Le comiche? No, continuano i problemi al ginocchio di Mad Dog.
Steed rialza Dog, che però risponde attaccando, parte una serie di scambi di sberle al centro del ring... Dog mette a segno un calcio basso, Steed si piega... MAD DOG STUNNER!!!!! L'arena esplode!!!
Il campione va per il pin...

1...
2...
NO! Steed di forza si libera.

Lo Stuntman prende nuovamente il sopravvento attaccando il dolorante campione. Irish Whip... Mad Dog ribalta... Steed rimbalza e viene accolto da una LOU THESZ PRESS!!! Pioggia di pugni a terra!!!
Schienamento...

1...
NO!

Steed di gran carriera si libera dallo schienamento. Mad Dog viene rialzato a fatica, lanciato contro le corde, rimbalza ma a metà strada cade in avanti, Steed si era lanciato un Dropkick e finisce con colpire l'arbitro!!!! REF BUMP!!!!
Lo Stuntman non ci bada più di tanto, si concentra sul campione FWF, lo rialza e subito... NEED 4 STEED!!!!
Schienamento... Ma l'arbitro dorme!!!
Steed aspetta per qualche istante prima di mollare il pin per svegliare il direttore di gara... ma un attimo chi è arrivato a bordo ring... MEHMET ARKIN è QUI!!! Il campione IW World Heavyweight sale sul quadrato, Steed se ne accorge quando è alle sue spalle... calcione nello stomaco!!! Il turco attacca Steed!!! Dal nulla.... 1453!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arkin lascia la scena rapidamente, Dog alza la testa così come l'arbitro riprende i sensi.
Il campione vede Steed a terra e non ci pensa due volte gli si butta addosso, il direttore di gara vede questa volta...

1...
2...
3!!!!

Mad Dog vince grazie all'intervento di Arkin!!!

Mad Dog © b. Simon Steed (14:48) per pinfall

Dog non riesce ad alzarsi dal tappeto quasi, cosa che Steed riesce a fare cercando subito dopo Mehmet Arkin che però è già sparito dalla scena. Il pubblico è un po' deluso dall'esito dello scontro ma applaude il suo vecchio campione, e su queste immagini finisce lo show.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
- Bella l'intro alternativa. :)

- Ladies & Gentlemen, il tag-team più noioso del mondo.

- Mi dispiace ma trovo sempre giusto far jobbare chi non spotta :P sebbene sicuramente il risultato fosse stato già deciso prima.

- Allora, il promo mi è piaciuto ma Kamikaze deve essere davvero un coglione... scusa si stupisce che l'altro afferma di essere Genocide, abbello, guarda che mica sei stato te il primo ad usare quella maschera!!!

- Bel promo tra Cougar ed il misterioso Unabomber, certo Cougar potrebbe anche andare oltre il fatto di "chi è Waldo", capisco che non entra sul forum WTF da una vita, ma ormai quel capitolo si è chiuso...

- Grande match. Uh, che sorpresa, Genocide era Aeternum.

- RRR true leader, peccato che l'opinione che ho dei suoi compari è così bassa che una loro eventuale disfatta non mi dispiacerà affatto.

- Mamma mia, che casino con stè cinture. :D Però bel match, anche se sporchissimo. Ad ogni modo gli Hourrrush vincono... e quindi Roses, Chavarro e Muscle dovranno avere un rematch in futuro, visto che li hanno battuti in passato. :D Interessantissimo il post-match che sancisce una frattura tra i Troopers.

- Sorpresissima, non tanto il fatto che Kazanan fosse il fratello di Arkin, ma il fatto che si tolga la maschera prima del match è stato un evento parecchio interessante. Mi è piaciuto. Match cortino, quasi uno squash direi, ridimensiona parecchio la figura di Kazanan, ma il post-match è molto interessante. In generale, è stata tirata su una bella storyline.

- Un incredibile spot, comedy ma che dice cose serie. Ho riso tanto ma è stato interessante. Quindi dovrò affrontare anche Morgan a breve???

- Beh, ci mancava solo che i noiosi andassero in finale...

- Roba mia e del negro...

- Odio quando negli spot si mettono i due punti senza mettere il soggetto davanti -.-

- Bel match anche se non ho apprezzato molto il finale, vincere con l'aiuto di Arkin non è una gran cosa per Mad Dog (per la sua immagine di face, per intenderci). A stò punto vedrei bene un team-up con Steed contro Arkin e DeSade.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
-il triangolo (o l'esagono?) tra rrrushour e la controparte farlocca dopo un po' inizia a stancarmi. non per cattiveria ma con gli rush e rrr si era creato un bel trio e il continuare a contrapporsi con i tre farlocchi mi ha fatto cadere l'interesse. gusti personali ma spero che la storia dei trooper porti da qualche parte. Anche perchè l'unica vera stable dominante è l'nTo

-ho saltato il promo di alex e revived non per cattiveria ma perchè mi stavo addormentando

-MA DAI IL TAG PIU FORTE DI TUTTI I TEMPI SCONFITTO COSI'???? Va beh tornatevene in ebwa

-dal promo già si sa chi è genocide. piacevole ritorno ma nulla di più a livello di futuro. già segnato, vittime sacrificali.

-peccato per la mancanza degli spazi che rende difficile la lettura ma è un promo interessante. insieme a kumo no kamen, unabomber è qu ello più difficile da immaginare secondo me.

-come volevasi dimostrare aeternum. Interessante comunque la contrapposizione cougar-kamikaze fuori dalla wfs

-SIETE DELLE MERDE, RIDE THE LIGHTIN'!

-GRAZIE JHONNY GRAZIEEEEEEEEEE. Ecco come rendere interessante di botto la questione hour-r. Lo scisma con il resto dei trooper rende tutto più appetibile. Non ha torto fake rrr ma ora che non sono più trooper, togliersi la maschera no?

-Una story ad arte per portare una forza nuova nel new Turkish order, rendere interessante un personaggio e avere i primi due fratelli nella vita reale che sono fratelli anche nelle e-fed.

-Apprezzo la Triple Crown. Effettivamente con l'arrivo di De Sade si rischiava la saturazione e già il titolo in mano ad Arkin non ha ultimamente molto spazio. Ben venga un Arkin vs De Sade vs (uno tra MADDOGGHE E STEED)

-Avremo i Rise and Fall vs Cougar e Unabomber. Interessante. Due team molto differenti.

-ecco questo è il modo di introdurre e far conoscere Mad Dog a chi non lo ha vissuto (non una fed onanistica piena di vecchi)

-???

-Oramai lo dovete sapere, Arkin decide come devono andare i match. Chiedete ad Anderson in TPPW o all'aiuto che ha avuto Chavarro da Arkin. Lui decide, voi subite!
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Al grido JUVEMMERDA mi unisco ai commenti per dire che:

gli HouRRR Rush sono probabilmente l'unica creatura di Giovi Giova nannaninaninaninana che non apprezzo.

Revived e Artist sono un team da Uallera.

su Kamikaze e Genocide non mi esprimo.

ero curioso di vedere cosa aveva reso grande il team che se scende in campo non c'è storia... peccato :(

tutta sta storia di Black Kazzo e poi... un jobber ECF?!? 'come on!
Volevamo Halfmoon!!!

il Triple Crown che doveva essere e potrebbe essere non sarà.
Si è scelto diversamente, ma sarebbe potuto essere ancora, questo cosa mi rende un panda triste, chiaramente.

in finale tifo per i Rise & Fall, e gli dò un più per aver promato pure senza essere in card.

i discorsi di Mad Dog mi hanno costretto a virare rispetto a quanto volevo dire originariamente, ma va bene così...

Questo job l'avevo concesso a Fra in una calda (CALDISSIMA OSEREI DIRE) terrazza romana.
Probabilmente sotto minaccia di centinaia di piccioni che mi guardavano mentre mangiavo un panino.
Il mio peggior incubo e uno dei peggiori pranzi della mia vita.

Non so che piani abbiano i due malefici, ma una bella idea per questo attacco di Arkin ce l'ho (ovviamente non si realizzerà :D )
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Ultimooo,6 November 2012
23:54
Non so che piani abbiano i due malefici, ma una bella idea per questo attacco di Arkin ce l'ho (ovviamente non si realizzerà :D )

Qualunque sia la tua idea, noi ne abbiamo una migliore. :sparta:
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Ultimooo,6 November 2012
22:54
Questo job l'avevo concesso a Fra in una calda (CALDISSIMA OSEREI DIRE) terrazza romana.
Probabilmente sotto minaccia di centinaia di piccioni che mi guardavano mentre mangiavo un panino.
Il mio peggior incubo e uno dei peggiori pranzi della mia vita.


uno dei migliori pranzi :3
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The DeepTrout
Member Avatar
The Young
Ultimooo,6 November 2012
22:54
tutta sta storia di Black Kazzo e poi... un jobber ECF?!? 'come on!

Tu zia, quaaa pelata.
E-fed Career Highlights:
With Selim Arkin

5 Crown Sultan (PWGP International Champion, TurkWA Heavyweight Champion, 2FH Deranged Heavyweight Champion, OBW I-Jr. Tag Team Champion, R-Pro World Cruiserweight Champion)

WTF
2 Times WTF Tag Team Champions

R-Pro/AVLL/OBW/TurkWA
Winner of 2015 King of Rome
1 Time TürkWA Heavyweight Champion
1 Time PWGP International Champion
1 Time R-Project 6-Man Tag Team Champion (w/Ediz Gul & Hijo de Halfmoon)
1 Time R-Project World Cruiserweight Champion
2 Times AVLL I-Jr. Heavyweight Tag Team Champion (w/ Ediz Gul, w/ Maximo Chavarro)
1 Time OBW I-Jr. Tag Team Champion (w/Ediz Gul)

2FH
1 Time ZERO-Safety Champion (as Raged V)
1 Time 2FH Deranged Heavyweight Champion (vinto come Raged V, Selim si smaschera subito dopo)

With Emily Lazer
1 time WTF Starlette Champion

With Brian Donnelly
2 times WFS FTR Champion

With Afrikaan Freeky Ravers
1 time WTF Tag Team Champions

With Michael Roses
1 time WTF Rising Star Champion

With David Kelevra:
2 times GWF World Heavyweight Champion
2 times GWF International Champion
2 times GWF Television Champion
1 time BWF Tag Team Champion (with F "The Boss" - Lone Wolves)
1 time BWF Hardcore Champion
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Posted Image

INCHINATEVI, PERDENTI !!!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Non mi risulta che Guardian e Razor Raskaal abbiano passato il primo turno...
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Riferimento bianconero.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Fully Featured & Customizable Free Forums
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR