Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Quattro chiacchiere al telefono
Topic Started: Jan 29 2013, 12:41 (82 Views)
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Raggiunto telefonicamente da una nota testata giornalistica del settore, Mehmet Arkin, Leader carismatico del new Turkish order, detentore dell'Indipendent Wrestling Title, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo show della R-Pro andato in onda pochi giorni fa.


"Mi fa piacere che Simon Steed abbia ancora la carogna sulle spalle e sia tormentato dal desiderio di potermi battere sul ring one on one. Mi dispiace per Simon, è un buon atleta ma non è il Pro-Wrestling Genius. Sono oramai due anni circa che subisce sconfitte per mano mia. In ogni modo possibile. Ha atteso il match di qualche mese fa ma non ha fatto i conti con la potenza che rappresento. Simon, potresti richiamare Kamikaze e tutti gli amichetti che ti hanno dato una mano in passato per creare un team adatto a sfidare Mehmet Arkin e il new Turkish order"

"Anche Mad Dog è uno di quei lottatori che vivono con il dramma di dover sfidare il new Turkish order. Il suo intervento ai danni di Baldone e mio fratello era molto telefonato ma il Selim è ancora giovane e deve farsi strada nel wrestling-biz per imparare che un vecchio come Mad Dog non sa attendere molto prima di consumare la sua vendetta. Le sconfitte fanno parte del gioco e servono per crescere. In quanto leader confermo Baldone come guida di Selim. Lui e Safiye sapranno fare il meglio per la futura star del pro-wrestling"

"Non ero presente allo show perché in questi giorni sono occupato a girare una serie di spot per la Turkish Airlines. Eravamo io, Kobe Bryant, Lionel Messi e Gianna Michaels. Vi risparmio come è finita. Io e Kobe non trovavamo più Messi dopo che Gianna ha dato un do di petto."

"Peccato che Rex McZax abbia tappezzato Manchester di locandine con scritto "Wanted Mehmet Arkin - Dead or Alive" altrimenti avrei visto volentieri in prima fila Red Revolution Raven vs Nathan Storm per il FWF Title. è un gran traguardo per quel titolo che ho portato io in europa, e non solo, poter essere difeso su un palco come quello di Manchester. Peccato che il valore di quel match sia dimezzato senza la presenza di Mehmet Arkin, the one and only pro-wrestling genius!"
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Join the millions that use us for their forum communities. Create your own forum today.
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR