Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
Dream Feud
Topic Started: Feb 10 2013, 19:12 (353 Views)
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Stavolta l'idea non è mia ma del Sior Adami Sr. che sotto sotto mi sobilla, mi dice che un classico topic della WFS era di creare una card "perfetta" di Anarchy, creando dei dream feud. Ora, non avendo io le basi per creare qualcosa "WFS ONLY" posso provvedere, seguendo l'onda del feud principale di questo periodo, con una sorta di contrapposizione tra la vecchia ASW e la WFS, magari senza uno schema fisso, vediamo cosa salta fuori...

Parliamo di Hardkore - TRAVIS PAIN Vs. ROB REMINGTON - Sarebbe qualcosa di decisamente ultraviolento, i 2 principali interpreti dell'extreme passato e presente !

Fratello contro fratello - REX McZAX Vs. DYLAN McZAX - Un classico che ha contraddistinto un'epoca, sempre grandi match tra i 2 e poi è un feud classico del mondo del wrestling.

Maestri della tecnica - "ICE COLD" JACOB BORG Vs. ALEX L'ARTISTA - Non potendo ingaggiare Chris Jericho e CM Punk, direi che le alternative "vitrtuali" sarebbero più che adeguate...

Potere contro Anarchia - DT RICHMAN vs. RED REVOLUTION RAVEN - Visto che DT ha "invaso" il Raven Project chissà che non possa vedersi prima o poi questo feud ? I 2 classici archetipi contrapposti, capitalismo contro anarchia... Il Massimo !

Babyface a confronto - "ONE MAN SHOW" JACK SARIUS Vs. SIMON STEED - Il John Steena attuale contro colui che è stato un face per tutta la carriera, chi sarebbe il più tifato dal pubblico ?

Brutti, sporchi e cattivi - SUNSET RIDERS Vs. ANGRY BEARDS - Qui si va un po' nella preistoria, ma sarebbe interessante vedere Emil Punk e Anthrax, i classici motociclistoni tutta birra e maniere poco urbane, affrontare Dejan Petrovic, Blake Davis, e le loro barbe...

Classic heels feud - "ASTONISHING" MAX COUGAR Vs. NATHAN STORM - Direttamente dagli archivi della MPWA, i 2 classici cattivi a confronto, anche se Nathan (come Trax) nasce da face.

Tag Team Champions - DANISH DYNAMITE Vs. DEV ADAM - Colpa della mia realtiva poca conoscenza, non trovo uno dei tag "attualissimi" da opporre a un tag per eccellenza marchiato ASW, sarebbe sicuramente una grandissima contesa tecnica.

Follia, pazzia et eccentricità - "CANNONBALL" CHARLIE CATIATI Vs. SCHIZOPHRENIA - In onore di Danilo riproporrei l'anglo siculo più bastardo, volgare e incontrollabile della ASW contro l'uomo dalla doppia personalità. Si ride.

Reparto Stable - THE LEGACY Vs. THE FORCE - Che dire, partono in vantaggio quelli della Force 4-3 ma tanto Anderson non se lo filava niuno, quindi... Grandi "associazioni" a confronto.

Big Men - HARLEY DAVIDSON Vs. SOULEYMANE KEITA - Qui vengo abboccato da Herr Tave, non sapendo chi contrapporre al caro vecchio Harleyone (che Iddio abbia in gloria PAttone), chiedo e mi viene proposto questo bel negrone :)

Gente di carisma - WILDCORE Vs. RAY "YOUR IDOL" STEVENS ( o JOSH BLAZE o SHANE HERO)- 2 facce della stessa medaglia, una passata e una presente, gente che si fa valere e tifare dal pubblico, o li ami o li odi, senza compromessi.

Giovini di belle speranze - NEW LION (O ROD WEILER) Vs. BRYAN DONNELLY (o IAN McLAREN) - Gente che si farà, e non nel senso delle droghe da intrannimento, in alcuni caso le speranze sono state mantenute, Donnelly può solo far bene.

Shoot Fight - "THE GREAT DRAGON" CESAR MONTANO Vs. VINNIE VASQUEZ - Durissimi a confronto, con un contorno di arti marziali, film d'arti marziali giapponesi e ragazzi dal kimono d'oro.

Che ne pensate ? Se ho dimenticato ciascheduno ditemelo.
Offline Profile Quote Post Goto Top

The Special Uan
Member Avatar
The Good
ammetto, io sono un sobillatore per eccellenza e sobillo volentieri LLZ
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
ci vorrebbe Pequinho vs Yagami nella Battle of the jobbers.

Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Il buon Hiroshi non era in ASW :), ti posso rilanciare con "Huge Daddy Bad" Ron Whopat, ma non so come ne uscirebbe il povero Pequinho :).

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Ma fossi fratello di Jimmy?

Seifer
La "Concorrenza"
Post sbagliato.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Cos'avrà voluto dire ???

Seifer
La "Concorrenza"
Avevo postato qui il pbp x errore.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
puttana comm'a ttè.

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Ma Halfmoon ?!?!?

Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Non saprei chi opporgli con caratteristiche simili, idee ?

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
riproporrei Memeth vs Halfmoon, ma stavolta si fa jobbare quel vecchio ritirato.

Seifer
La "Concorrenza"
Q.R.I.C.L.Z.,10 February 2013
18:12

Pronosticazzi anche per questo show che non avverrà mai. Che più che un Dream Feud mi sembra un WFS vs ASW in maniera più allargata. Essendo tra i "pochi" che hanno fatto parte di entrambe le Fed, ecco come vedo gli incontri.

Parliamo di Hardkore - TRAVIS PAIN Vs. ROB REMINGTON -
Incontro certamente violentissimo ma dall'esito scontato: Rob Remington è più hardkorist, ma nella sua carriera non ha mai raggiunto lo star-power di cui gode Pain quindi vince Travis.

Fratello contro fratello - REX McZAX Vs. DYLAN McZAX -
Incontro tutt'altro che inedito, diciamo che Rex avrebbe avuto speranze ai tempi della NAEWF, ma alla ASW Dylan gli ha sempre fatto il culo.

Maestri della tecnica - "ICE COLD" JACOB BORG Vs. ALEX L'ARTISTA -
The Artist tapped out.

Potere contro Anarchia - DT RICHMAN vs. RED REVOLUTION RAVEN -
Bell'incontro perchè si scontrano due stili di wrestling molto diversi tra loro, quasi agli antipodi. Vincerebbe RRR che in carriera ha raccolto molto più di DT.

Babyface a confronto - "ONE MAN SHOW" JACK SARIUS Vs. SIMON STEED -
Anche qui, esito facile: Sarius è stato la versione alternativa di Shawn Michaels che dopo lo split dei Rockers (in questo caso, gli Heroes) non ha mai sfondato del tutto. Si,la versione di Conterio era godibile, ma era il classico face che voleva fare il figo ma non aveva niente di speciale. Uno che si è fermato all'IC Title e stop. Steed è Main Event Material, 'nuff said.

Brutti, sporchi e cattivi - SUNSET RIDERS Vs. ANGRY BEARDS -
I Sunset Riders sono stati delle Leggende. Gli Angry Beards? Hanno jobbato agli AFR e le hanno prese da loro nei camerini. Serve dire altro?

Classic heels feud - "ASTONISHING" MAX COUGAR Vs. NATHAN STORM -
Vince Cougar, facile, perchè se mettiamo 2 heel a confronto...beh, Nathan Storm è un ottimo Heel, ma è stato ancor più grande come face.

Tag Team Champions - DANISH DYNAMITE Vs. DEV ADAM -
Incontro equilibrato, ma lo vincerebbero i Dev ADAM.

Follia, pazzia et eccentricità - "CANNONBALL" CHARLIE CATIATI Vs. SCHIZOPHRENIA -
Il Catiati originale avrebbe squashato Schizophrenia.

Reparto Stable - THE LEGACY Vs. THE FORCE -
The Legacy. E sarebbe stato un match pieno di blackjack e squillo di lusso, ma senza blackjack e senza match.

Big Men - HARLEY DAVIDSON Vs. SOULEYMANE KEITA -
Ne uscirebbe fuori l'incontro più lento della storia. Vado con Harley, non fosse altro che ricordo un suo title-reign lungo quasi un anno.

Gente di carisma - WILDCORE Vs. RAY "YOUR IDOL" STEVENS ( o JOSH BLAZE o SHANE HERO)-
Gente di carisma? Bitch, please. Se quest'incontro deve essere etichettato in base al carisma, mi rifiuto di pronosticarlo, perchè perderebbero tutti.

Giovini di belle speranze - NEW LION (O ROD WEILER) Vs. BRYAN DONNELLY (o IAN McLAREN) -
New Lion, uno: perchè la versione di Alberto non era male, due: perchè gli avversari fanno cagare.

Shoot Fight - "THE GREAT DRAGON" CESAR MONTANO Vs. VINNIE VASQUEZ - Montano era davvero una merda, quindi vincerebbe Vasquez. Certo, se lo shooter fosse stato Nick Jagger, il discorso cambiava, e Vasquez ne usciva in un barattolo della Simmenthal dall'incontro.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
puttana comm'a ttè.

Y2Max Cougar
Member Avatar

Pronosticazzi, per quello che potrebbero essere idee x quanto sta avvenendo in sti giorni in fed, magari one night only :
- TRAVIS PAIN Vs. ROB REMINGTON -
Quello più difficile da pronosticare x me; due character che sputano carisma appena li vedi; renington è stato il mio primo feud, un hardkore icon da uomo sabbia, ma che non ha mai raggiunto il top, vuoi perché saltato il suo feud con Christian glover, vuoi perché harley davidson gli ha fatto lo screwjob . Pain, è stato il primo in wfs a distinguersi dalla massa. Secondo me tra questi due non basterebbe un match, ma un feud, con houze of pain match, clockwork orange, hell in the cell e via. Dico PAIN, come vincitore, pur essendo uno smark di renington, per l ottimo handler che ha alle spalle, mentre a rob è mancata la continuità e una giusta coro nazione nel suo genere

Fratello contro fratello - REX McZAX Vs. DYLAN McZAX -
Rex, senza dubbio. Dylan è proliferato al top in un momento in cui Cougar era in ferie. Rex è un personaggio con tanto carismA che anche senza handler, fa di che qualche owner sia obbligato a hanflerarlo
Maestri della tecnica - "ICE COLD" JACOB BORG Vs. ALEX L'ARTISTA -
Forse x ora Borg, ma l artista ne ha ancora da dire
Mi sta talmente sul cazzo che dico Rrr. Senza milion dollar Belt in palio. Raven se l è conquistato con l impegno di superare un' istituzione come DT
Babyface a confronto - "ONE MAN SHOW" JACK SARIUS Vs. SIMON STEED -
Anche qui, esito facile: Steed winner. Ma è come un midcarder che sconfigge un jobber. Non ho mai compreso appieno le origini del personaggio d sarius.
Brutti, sporchi e cattivi - SUNSET RIDERS Vs. ANGRY BEARDS -
I Sunset Riders
Classic heels feud - "ASTONISHING" MAX COUGAR Vs. NATHAN STORM -
Questo dream match è avvenuto,.... X 6 mesi di fila
Tag Team Champions - DANISH DYNAMITE Vs. DEV ADAMO
WE ARE RED, WE ARE WHITE, WE ARE..... CAXXO HANNO GLI STESSI COLORI!!! Winner: DD! Orgasmus hansen, ma soprattutto jens mickelsen. X vincere gli Addams necessiterebbero d tutti gli altri turchi
Follia, pazzia et eccentricità - "CANNONBALL" CHARLIE CATIATI Vs. SCHIZOPHRENIA -
Schizzo, per la gioia di vederCatiati jobbare
Reparto Stable - THE LEGACY Vs. THE FORCE -
The Force. Non so da chi era composta la legacy

Big Men - HARLEY DAVIDSON Vs. SOULEYMANE KEITA -
Il mio amico Harley. No Doubt

Gente di carisma - WILDCORE Vs. RAY "YOUR IDOL" STEVENS ( o JOSH BLAZE o SHANE HERO)-
Non scherziamo . Qui perdono tutti. Da chi organizza a chi assisterebbe a questo show Dell incompetenza

Giovini di belle speranze - NEW LION (O ROD WEILER) Vs. BRYAN DONNELLY (o IAN McLAREN) -
I primi picchiavano di brutto, gli altri sono jobber
Shoot Fight - "THE GREAT DRAGON" CESAR MONTANO Vs. VINNIE VASQUEZ -
Chissene . E nick Tiger Jagger vs dejan petrovic?

Posted ImageHell

Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Belli i pronostici sotto acido di Kattaneo !!!

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Y2Max Cougar,18 February 2013
12:48
Mi sta talmente sul cazzo che dico Rrr. Senza milion dollar Belt in palio. Raven se l è conquistato con l impegno di superare un' istituzione come DT

Cattaneo che si esprime off work e per giunta loda RRR.

Ora mi sento realizzato. :fn: :fn: :fn:

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
Go to Next Page
« Previous Topic · Si faccia una domanda e si dia una risposta · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR