Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
Raven Project "R³volution #9: lo show; Tommy è una brava persona
Topic Started: Feb 27 2013, 18:48 (605 Views)
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Siamo nei lockers, e, di fronte alla porta socchiusa degli Idols (al secolo Ray “Your Idol” Stevens e Callum “The Next Generation Idol” McLeod), appoggiato stancamente allo stipite della porta mentre fuma una sigaretta elettrica, c’è una vecchia conoscenza del panorama e-wrestlingistico europeo: Damon Devlin.
Un paio d’inservienti si avvicinano al Dirty Businessman, che si limita a mostrare loro il pass per i lockers che porta appeso al collo, dopo un attimo di silenzio, dall’interno dello spogliatoio, si sente un casino esagerato, urla, rumori di vetri infranti, altri di armadietti che vengono ribaltati, i 2 inservienti scattano per entrare ma Devlin si piazza davanti a loro impedendo l’accesso, passa qualche decina di secondi e la porta si apre del tutto dall’interno e sull’uscio appare Pedro Da Reis !!!
Devlin rivolge solo una parola al suo sodale, “fatto ?” E lo “yes” che riceve in risposta vale come 100 discorsi, Da Reis si gira all’interno ed esclama “come on guys, good work”, e a seguirlo fuori dalla stanza sono nell’ordine Hernan Iglesias, Alejandro De La Vega, Kurt Orr mentre all’interno, ora la telecamera vede chiaramente quello che sta succedendo dentro al locker, vediamo Hans Van Hanegem eseguire la H-Van Bomb su Ray Stevens a ridosso di un armadietto metallico caduto, ma l’americano è ormai svenuto da un po’ e perde copiosamente sangue dalla fronte, diciamo che è ormai ridotto a una maschera di sangue, forse la specchiera rotta e macchiata anch’essa di sangue ci può fornire un indizio di come Ray si sia ferito, nei dintorni si divincola anche un urlante di dolore Callum McLeod, che si tiene il ginocchio destro e implorando che qualcuno chiami i paramedici, HVH contempla la scena di distruzione, quindi si gira ed esce, anch’egli ha un rivolo di sangue che gli scende dall’arcata sopraccigliare sinistra, Orr glielo fa notare, e,. per tutta risposta, il gigante olandese si passa 2 dita sulla fronte e assaggia il suo proprio sangue.
I 6 dell’ex Board ostentano ognuno il proprio pass per gli spogliatoi, e finalmente arrivano i soccorsi.

“Credo che Ray e Callum abbiano avuto un piccolo incidente” dice Hernan Iglesias con un sorriso sadico, quindi i 6 si allontanano nei lockers.

Posted Image

[utube]http://www.youtube.com/watch?v=LVf5Cr4M-F8[/utube]

Una carrellata di immagini dai precedenti show R-Pro accompagna le note di “Revolution #9”, una delle più sperimentali (e lisergiche) composizioni dei Beatles. Attorno al 50esimo secondo lo schermo diventa completamente bianco, la musica sfuma... ed un urlo squarcia il silenzio

“WEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!”

Il Director of FWF International Board irrompe sullo schermo, Sir Richard Philip Henry John Benson in diretta dal suo ufficio personale. Elegante come sempre il baronetto di Woking inizia a parlare alla camera:

“Bene... eeeeh... avede voludo la demograzia? Tenedeve la demograzia noo... Ce, io mi chiedo, tutti si lamentano, tutti scrivono no, su indernet, sui sociàl nedwork eeee... tutti scontenti di sto vodo no. E poi me chiedo, se tutti se lamendano... MA CHI CAZZO HA VODADO A QUESTI!!! Ce se poi si arriva no a determinate situazioni, no, un perché ci sarà? Oh no.... E POI I DROGATI ERAVAMO NOI ROCKETTARI!!! NOOOO! NOOOOOOOOOOO!
Vi voglio raccontare una storia... quando ero ragazzo, conoscevo una ragazza, no, n'amiga mia... eeeeeee... questa amiga mia faceva la sarda no, si dilettava a gucire no, rigamare, uncinetto, quelle cose di una volta CHE ADESSO NON SI USANO PIUUUUUUUUUUUUU! Questa amiga mia no, aveva un gatto, completamente nero, n'ombra co due occhi gialli, gialli come er medallo nobile. Una sera, UNA SERA! L'amiga mia torna a casa... e sente una puzza micidiale. Che è sta puzza, se gira, se guarda... e vede il suo gatto che gira intorno disperato, come na troddola INFERNALE. E poi ancora sta puzza, si perché questo gatto che girava intorno a se stesso... tentava di afferrare la sua sdessa MERDA!
Che era successo... il micetto poverino se era ingoiato un pezzo di spago, no, de filo pe cucire, allora quando è andato a fare il bisognino il filo gli è uscito intero no con attaccato... uno stronzo. E lui no impazziva, no, vedendo sto pezzo di escremendo, questo rifiuto no legato a lui da questo filo come UNA SPECIE DI GORDONE OMBELLICALE!
Questa storia ci deve far riflettere noo... ogni giorno ci infilano dentro la testa un FILOH! Uno spago infernale ci entra nella bocca, ci manibola i pensieri, ci indirizza verso percorsi no... ci fanno il lavaggio del cervello, no, senti questo, senti quell'altro... e poi ci costringono a correre dietro la nostra stessa MERDA.
Godetevi lo show, che voi avede voluto, avede votato... se poi non ve piace... ricordatevi che siete stati voi ad produrre il fango dietro cui adesso sgappate”

CAMERA FADES

Posted Image

Siamo nel backstage della FWF Arena di Roma e la telecamera inquadra Puzzle e Aenigma uno di fronte l'altro intenti a discutere animatamente.

P: "Ma tu hai capito poi perchè dobbiamo lottare con Mad Dog? Voglio dire, lottiamo insieme da poco e avevamo trovato una pseudo-alchimia con Puma Kaiser IV... Ora perchè Mad Dog?"

Aenigma non sembra molto concorde con il compagno.

AE:"Puma è troppo impegnato a fare la scuola serale per imparare a a parlare. Mad Dog mi sembra una scelta abbastanza buona e poi è un veterano, magari riusciamo anche a strappargli qualche asso nella manica. Non capisco perchè ti fai tanti problemi."

Puzzle sembra in difficoltà e balbetta qualche scusa.

"Ma no, non è che mi faccio problemi... Però sai, io non ho molta esperienza, e cambiare partner ogni volta non mi aiuta a trovare la stabilità di cui ho bisogno per riuscire a dare il massimo sul ring..."

"Ma alla fine forse hai ragione... Lui lotta da anni e anni e sicuramente sarà un aiuto prezioso per noi due stasera..."

Improvvisamente, si apre la locker-room ed entra Mad Dog. Sguardo incazzato, il wrestler del Wyoming lascia cadere, pesantemente, il suo borsone sulla panca. Si accorge della presenza di Aenigma e Puzzle, in particolare dell'allievo di Star Platinum che sembra lo stia fissando, sotto la maschera. Mad Dog non rivolge loro la parola, ma comincia ad estrarre dal borsone il suo ring-attire. Continuando a sentirsi addosso lo sguardo di Puzzle però si interrompe e si volta verso il wrestler inglese:

"Cazzo guardi?"

Aenigma che fino a quel momento aveva osservato il comportamento dei due inclina la testa e guarda Mad Dog.

AE:"Sai Puzzle vorrebbe un ring attire simile al tuo, ma non ha il coraggio di chiederti dove l'hai comprato. Comunque visto che sei qui, sarebbe il momento per decidere che tattica usare. In fondo quelli sono dell' "nTo", anche se solo degli scarti."

Si sente una risatina uscire dalla maschera del Riddle Bird.

Puzzle però non prende bene le parole dell'atleta di Sheridan.

"Prima di parlare di tattiche e quant'altro, voglio dirti due parole, Mad Dog... Io so chi sei e ti rispetto per quanto hai fatto sul ring... Ma sappi che è anche causa tua se Star Platinum adesso è in crisi e non riesce a farmi da mentore in modo adeguato! Questa è una cosa su cui io non riesco e non voglio passare sopra!"

Mad Dog fa una smorfia a sentire le parole di Puzzle. Quindi gli risponde, ringhiando tra i denti:

"Grow up, kid! Star Platinum ti ha insegnato quello che poteva insegnarti, adesso non ha più niente da darti e si è stancato di farti da balia. Quindi vedi di crescere e smettila di essere un moccioso patetico."

Quindi, rivolgendosi ad Aenigma.

"Ed in quanto a te: tattiche? Strategie? Well, ascoltami bene, midget-clone del Rebus Man: c'è solo una tattica... io vado sul ring e prendo a calci nel culo Baldone finchè i suoi peli del culo, per disperazione, non scapperanno a coprirgli quella palla da bowling che lui definisce "testa". Voi cercate di non intralciarmi, è TUTTO ciò che dovete fare."

Così dicendo, un quanto mai scontroso Mad Dog, riprende il suo borsone e si sposta in un'altra zona dell'ampia locker-room, desideroso di porre fine a quella conversazione coi due light-weights.

Puzzle fissa Mad Dog mentre si allontana e possiamo facilmente immaginare che sotto la maschera l'espressione sia di disappunto; quindi si rivolge a Aenigma.

"Non mi piace per niente... E' impossibile collaborare con degli stronzi come lui."

Anche Aenigma continua a fissare l'uomo che se ne va.

"Rebus Man? è la seconda volta che lo sento nominare. Comunque io direi di lasciarlo pestare da quelli dell'nTo..."

P: "L'idea quasi mi piace... Ma sarebbe controproducente per noi, questo match è comunque un'occasione importante per metterci in mostra e non possiamo sciuparla solo perchè abbiamo un idiota in team con noi. Facciamo del nostro meglio come al solito e vediamo di portare a casa questo match. Con o senza Mad Dog."

Aenigma fa cenno di aver capito all'amico e le immagini sfumano sui due, ancora uno di fronte all'altro.

Posted Image

“Acid Turkish Bath” risuona nell'arena e a fare il suo ingresso accompagnato dalla classica bordata di fischi è Mehmet Arkin. Il Pro-Wrestling Genius fa il suo ingresso con la cintura Independent Wrestling sulla spalla destra. Microfono in mano e nuova maglia prodotta dal new Turkish order che reca davanti la scritta "Pro-Wrestling Pope" in riferimento al posto vacante fra pochi giorni.
Arkin è sul ring, in attesa del silenzio prima di iniziare a parlare.

Mehmet: "Stasera è un piacere essere a Roma. Lo devo ammettere...è più piacevole del solito"

Il pubblico si ammutolisce, le parole del leader del new Turkish order sono inattese.

Mehmet: "Stasera è piacevole essere nello show di Red Revolution Raven...senza Red Revolution Raven."

Bordata di fischi mentre Arkin se la ride di gusto.

Mehmet: "Il vostro beniamino, la figura di spicco della baracca non ha ricevuto abbastanza voti per affrontare Nathan Storm. Nessun rematch per lui, nessun main event, battuto da uno che non può far altro che rivestire il ruolo di sparring partner."

Il pubblico non è d'accordo con le parole di Arkin.

Mehmet: "Mi hanno detto dietro le quinte "siamo senza RRR, vai tu a presentare la card della serata". Ed eccomi qua. Quindi come Main Event di stasera, per il FWF World Heavyweight Title avremo Nathan Storm vs Aaron Lahart."

Pubblico in visibilio per il main event inedito di stasera. Un match che solo la R-Pro può proporvi.

Mehmet: "Volete un mio commento sulla cosa? Beh, Nate mi raccomando di vincere. Ultimamente vedo troppi titoli maggiori da queste parti e se c'è un titolo che vorrei di nuovo alla mia vita è quello che ho difeso più volte in passato e che ora è alla tua vita. Preferirei distruggere te piuttosto che Lahart."

Il pubblico tributa un nuovo heel pop ad Arkin che non da retta alla folla e va avanti.

Mehmet: "Stasera ci sarà anche un 2 out of 3 Falls match che vedrà opposti i Church of Money contro Ray "Your Idol" Stevens & Callum McLeod. In palio ci sarà una shot ai titoli tag che stasera saranno difesi dai Rise and Fall contro i New Black Panthers composti da Jax e Keenan."

Mehmet si zittisce e scuote la testa.

Mehmet: "Da quando i miei birader Kemal e Mustafa hanno deciso di fare una pausa dal mondo del pro-wrestling i titoli tag della R-Pro se la stanno vivendo male."

Altri fischi per Arkin che si diverte ad attirare le antipatie del pubblico romano.

Mehmet: "Il prossimo show sarà uno show promosso dalla nTo. Uno degli show più caratteristici e importanti del mondo del wrestling indipendente: WrestlEmpire. Stasera un match vi farà entrare nell'atmosfera, mio fratello Selim accompagnato dal suo mentore Hun Baldone e dal figliol prodigo El Profeta affronteranno il team composto da Mad Dog, riciclato a fare da balia a Aenigma e Puzzle."

Mehmet: "Il Dipre Choice Special Match vedrà i due giganti del new Turkish order, i miei birader Ismail e Ifrit contro il peggio che il pro-wrestling abbia prodotto negli ultimi mesi: i Troopers. Attualmente si sa solo che uno dei due Troopers sarà Sumo Trooper. L'altro non ci è dato sapere chi è. Questo succede quando uno show viene promosso da Red Revolution Raven..."

Il pubblico inveisce nuovamente contro Mehmet che ha capito che stasera basta nominare RRR per risvegliare gli animi.

Mehmet: "Henry Leon White difenderà il titolo Cruiserweight contro Calvin Donovan. Per chi si annoiasse durante il match può trovare il best of del new Turkish order scaricabile dai migliori digital store. Basta usare il vostro smartphone e avrete di meglio da fare che vedere questo match!"

Mehmet: "Un applauso al prossimo match. Robert Dumas difenderà il suo titolo TPPW contro Shane Hero, Isaiah Walker e David Kelevra. Finalmente una scelta sensata da parte del pubblico. La feccia Dumas, colui che non ha nemmeno il coraggio di affrontare a viso aperto il Pro-Wrestling Genius, colui che è arrivato nella sua federazione a fare ciò che più gli piaceva, finalmente dovrà combattere da uomo, non contro 1, non contro 2, ma contro 3 avversari!!!"

Il pubblico questa volta sembra dalla parte di Arkin o forse è più corretto dire che è dalla parte dello spettacolo.

Mehmet: "E poi ci sarà il vero Main Event della serata. Non grazie all'avversario scelto inspiegabilmente dal pubblico ma grazie a me: l'Indipendent Wrestling Champ, The One and Only Pro-Wrestling Genius e futuro Papa, Mehmet Arkin!"

"Stasera sono chiamato a difendere il mio titolo contro Den Duston. Bisogna portare rispetto nei confronti di un atleta come Den Duston, in giro nel wrestling-biz da molti anni. Bisogna portare rispetto per qualcuno che ha lottato per qualcuno che ha lottato negli anni per trovare la sua vera identità...NO, io non porto rispetto per qualcuno che disconosce le sue vere origini. Sei più turco tu che ti nascondi dietro un nome anglofono o io che ho deciso di abbracciare l'amore per una patria intera? Hai preferito pendere dalla parte di tua madre piuttosto che di tuo padre..."

"Den stasera non sarà una semplice difesa del titolo, stasera ti farò rimpiangere il momento in cui hai deciso di voltare le spalle alla Turchia intera. Stasera dimostrerò a te, a Roma, all'Italia, all'Europa al Mondo intero che con Mehmet Arkin non si scherza."

"Stasera Duston rimpiangerai il momento in cui il new Turkish order ha deciso mesi fa di darti una possibilità e tu hai voltato le spalle come lo ha fatto Halfmoon. Ci sono voci che dicono che in fuori onda ti sarebbe piaciuto affrontare Mehmet Arkin sul ring. Stai attento a desiderare troppo le cose che poi si avverano. Stasera Duston, il tuo non-morto corpo statunitense verrà contato al tappeto...e quando sentirai il numero 3 tirerai un sospiro di sollievo...perché finalmente la tua agonia sarà finita"

Il pubblico reagisce alle parole di Arkin ma il Pro-Wrestling Genius zittisce la platea.

"State zitti! Volevo dire un'ultima cosa. Simon Steed, so che ogni notte ti svegli sudato e in preda agli incubi. So che ogni notte rivivi quel momento in cui hai perso contro di me. Simon, stai tranquillo, un giorno arriverà il momento che potrai rivivere quel momento nuovamente sul ring...tu al tappeto...ed io con l'ennesima cintura alla mia vita!"

Arkin getta il microfono a terra mentre il pubblico fischia a gran voce. Mehmet non da retta alle voci e sale sul paletto per urlare alla folla "I'm The Pro Wrestling Genius!"

Posted Image

Siamo nei lockers, Red Revolution Raven, incazzato come una bestia, irrompe senza troppi complimenti nello spogliatoio della Church of Money, dove Charlie Catiati e DT Richman stanno ultimando i propri preparativi prima del 2 out of 3 falls, specialmente Brother Charles, che combatterà per primo, è avanti coi preparativi.

RRR: Ehi tu ! (Raven punta l’indice contro DT) Che cazzo ti avevo detto a Revolution #8 ? Qui non sei in EBWA e non puoi fare quel cazzo che ti par…

(DT Richman si alza in piedi parandosi di fronte alla Tripla R, interrompendolo e parlandogli dall’alto in basso vista l’evidente differenza di stazza)

DT RICHMAN (Sorriso diplomatico): Ehi ehi ehi.. Calm down corvetto, se vuoi nutrirti alla fonte della Grandezza della Church of Money presentati in modo più umile… E presentando un obolo al sottoscritto magari, non so di cosa tu stia parlando, sgorbietto italiano ?

(A Raven, chiaramente, si gonfia la vena, si capisce lontano 1 kilomentro che vorrebbe saltare alla gola dell’inglese e magari cavargli gli occhi dalle orbite, ma pensa allo show e fa un passo indietro)

RRR: Sei vermanete uno stronzo DT, e di quelli enormi, sai benissimo che mi riferisco all’”increscioso incidente” accorso poco fa a Stevens e McLeod, e tu credi che io sia veramente l’ultimo dei coglioni se penso che non ci sei tu dietro a quella spedizione punitiva del Board ?

DT RICHMAN: Il Board ? spedizione Punitiva ? Listen me Raven, tu puoi forse incolpare Allah per quello che è successo l’11 settembre ?

RRR: …

DT RICHMAN: E forse dai la colpa a Dio se in America i preti pedofili si divertono ad allargare il culetto dei loro chierichetti ?

RRR: …

DT RICHMAN: No, credo che tu non possa farlo Reddy Boy, in ogni religione esistono dei fanatici, li hanno i musulmani, li hanno i cristiani, e a quanto pare li ha anche la Church of Money… Ma io non ho alcun controllo sui miei fedeli, non è certo colpa del sottoscritto se loro si sono bruciati nella mia grandezza, tu portali a me, e io cecherò di redimerli e ricondurli sulla retta via !

RRR: … Sai cosa mi piace di te DT ? Hai veramente una delle più grosse facce da culo del business !

DT RICHMAN: …E poi non è colpa della Church of Money se qui in Raven Project date tanti pass, entrare nel locker di questa promotion è più facile che entrare tra le gambe di una puttana di Soho, tant’è che con tanti malintenzionati qua attorno noi stessi ci sentiamo in pericolo, vero Brother Charles ?

CHARLIE CATIATI: Chiaramente è così Eccellenza, ma non è scritto in nessuna parte delle scrittura che noi si debba porgere l’altra guancia…

RRR: Ammesso e non concesso che io possa credere anche solo all’1% delle puttanate che ho sentito uscire dalla vostra bocca negli ultimi 5 minuti, e non credo a nulla… Non provateci con me, se mi mandate a puttane lo show vi faccio pentire di essere da queste parti e potrei farvela pagar…
(DT non aspettava altro)

DT RICHMAN: Ok, quanto ? Rilevo tutta la baracca, preferisci contanti o assegno ?

RRR: Oh no no no no no, non ci casco Richman, non provarci con me, ti sto solo avvertendo, se i tuoi scagnozzi si presentano a bordoring nei vostri match la pagherete cara, e non sarà qualcosa che potrai pagare coi tuoi fottuti soldi !!!

DT RICHMAN (Sorridendo col suo solitoo odioso ghigno): Va bene… MI IMPEGNERO’ affinchè nessun Illuminato della Church of Money si prodighi per aiutare i propri Benefattori, ma non posso garantirti niente…

(Raven si gira e fa per andarsene, quando DT lo incalza)

DT RICHMAN: Ah Reddy Boy… BURN IN MY GREATNESS !

RRR: FUCK OFF PIECE OF SHIT !!!

Pubblicità.

Posted Image

Primo incontro… Chiamiamolo “di semifinale” tra gli Idols e la Church of Money, Red Revolution Raven ha voluto accoppiare 1 dei wrestlers di miglior impatto in questo periodo, Ray “Your Idol” Stevens, con Charlie Catiati.
Catiati entra per primo ricevendo un heel pop, lui, per tutta risposta, si mette a “benedire” le prime file e a distribuire qualche 100ne con la faccia di DT, che alcuni fans mostrano alle telecamere.
Parte adesso Cracking Up e un barcollante Ray Stevens, molto meno allegro e molto con la testa più fasciata del solito, fa il suo ingresso sulla ramp, appoggiandosi a un pezzo di scenografia, che, essendo di polistirolo, si rompe facendolo barcollare vieppiù (Eh beh, la Raven Project non ha certo i mezzi della WWE, inutile negarlo…), l’americano raccoglie anche un ottimo face pop, implementato da quella che a molti è sembrata una gag comica.
Ray sale sul quadrato, si toglie il giubbetto e si parte, Catiati parte subito all’attacco... DIN! DIN! DIN!

1st Match: R-Pro Tag Contendership - 2 out of 3 Falls
Church of Money vs. Ray "Your Idol" Stevens & Callum McLeod


Fall #1: Ray “Your Idol” Stevens vs. Charlie Catiati

... serie di elbow cercando di colpire la zona ferita ma Ray si ripara con le braccia, viene spinto alle corde ma, vista la pressione esercitata dall’inglese, alla fine l’arbitro lo fa allontanare, Stevens ne approfitta subito, gut kick seguito da una violenta ginocchiata che manda all’indietro Catiati barcollante… Short spear di Ray che tenta subito un pin, ma è solo 2 !
Avendo verificato di essere partito troppo alla viva il parroco (ovvero Domenico Carafa), Catiati si fa più guardingo, chiede una test of strenght al centro del ring, Ray completa, Charlie chiude la presa in una lunga headlock, quando è ben sicuro di aver chiuso la tagliola, inizia a colpire la benda di Stevens con dei pugni, quindi breve corsa e bulldog ! La fasciatura di Your Idol si tinge di rosso, subito l’arbitro si informa delle sue condizioni ma Stevens fa chiaramente segno di voler continuare, nel frattempo “Brother Charles” è salito su un paletto e sta “benedicendo” la folla, Ray decide di prenderlo di sorpresa, salta di corsa sul paletto alle sue spalle e lo abbranca per un super german suplex ! MA CHARLIE RESISTE ! si libera in elbow, si gira su se stesso e abbranca l’americano per una spanish fly !!! Stavolta è Stevens a liberarsi dalla presa, cerca la presa per un superplex… Ma altra reverse e stavolta è quella buona… SUPER FACESLAM DI CATIATI, tè capìt tè gli splendidi quarantenni ! ‘Mparif gnari !
Entrambi a terra, Catiati prova a coprire, 1…2…E mezzo, Ray si libera e parte in contropiede… PAINKILLER !!! Presa di sottomissione alla spalla, Charlie si divincola, i 2 rotolano avvinghiati per il ring finchè finiscono sull’apron, prima di cadere entrambi giù dal ring.
Ora i 2 sono fuori dal ring, Catiati in control, mentre Ray sanguina sempre più vistosamente e ha un occhio semichiuso per le botte prese, non vorremmo che lo splendo 40enne cuccasse di meno dopo questa serata, ma sicuramente necessiterà di un bel po’ di sedute a base di bistecche fresche per sgonfiare la botta che si ritrova in faccia.
Charlie lo lancia con una catapult contro la transenna e Ray, vuole il caso, finisce di faccia proprio nel punto della balaustra dove siede una splendida bionda, almeno a giudicare dal fisico, dalle tette abbondantemente in vista e dai capelli biondi che le scendono dal cappuccio che le copre gran parte del volto, mentre Charlie fa lo sborone col pubblico Ray alza lo sguardo verso la ragazza, quindi infila con decisione la mano nella scollatura della ragazza… Che sorprendentemente non ha reazioni negative, Charlie si avvicina per raccogliere l’avversario… MA RAY SCATTA E LO COLPISCE CON UN PUGNO IN PIENO VOLTO ! E HA UN TIRAPUGNI ! DOWN GOES CHARLIE ! Prima che l’arbitro se ne accorga Ray fa di nuovo sparire l’oggetto contundente nel delizioso posto da dov’era venuto, faticosamente trascina Catiati sul ring: 1……2……3 !!!

Fall #1: Ray “Your Idol” Stevens b. Charlie Catiati (6:00) via Pinfall.

Ed’è 1-0 per gli Idols !!! Incredibile finale di match, sulle note di Cracking Up, Ray scende pesantemente dal ring e si trascina verso la misteriosa donatrice di tirapubni, le scosta dolcemente il cappuccio e rivela che la ragazza altri non è che Rhian Marie !!! Hai capito la furbata soft sexy di Your Idol !
Responsabilità per DT visto che i CoM sono sullo 0-1 ? Don’t think so… Visto almeno com’è ridotto Callum McLeod, che sta entrando con la sua theme song (era un po’ che non si sentivano i Dropkick Murphy visto che quando è in coppia con Stevens non si transige da Cracking Up), beh se Ray era malmesso, il Next Generation Idol è messo ancora peggio, come si dice a Brescia “el sta seü co’ le ferle” (ferla=stampella), zoppica vistosamente e raggiunge il ring con grande difficoltà.
Tutt’altra impressione suscita DT Richman, solita theme, solito accappatoio nero e oro di Naitchiana memoria, tirato come da anni non si vedeva da tempo, assolutamente indifferente ai fischi che il pubblico romano gli tributa, a cui contrappone un ostentato sorriso, DT sale sul ring, si spoglia con estrema calma e quindi raggiunge il centro del ring, si può iniziare.

Fall #2: “The Next Generation Idol” Callum McLeod vs. DT Richman

DT aspetta l’avversario al centro del ring, e, con la faccia tosta che perfino Red Revolution Raven gli ha riconosciuto, offre lo shaking hand al giovane avversario scozzese ! McLeod sarà così ingenuo da cascarci ? A quanto pare si… Oh no invece ! Callum si avvicina ma, appena è a segno, sferra un sonoro ceffone in faccia al miliardario londinese ! Ma mal gliene incoglie perché DT, offeso dall’atteggiamento irrispettoso, colpisce immediatamente con un calcio il ginocchio infortunato dello scozzese, che cade pesantemente, e Richman gli è sopra con una serie di stomp al ginocchio, e ancora… E ancora… DT in rage, Callum raggiunge una corda e l’arbitro allontana l’inglese di forza, Callum prova a rialzarsi ma DT parte da dietro, elbow che fa volare giù dal ring lo scozzese passando tra la 1° e la 2° corda, e DT ancora non molla la presa, come un lupo che sente l’odore del sangue scende dal ring, tira su l’avversario, shin breaker, poi solleva di nuovo McLeod e gli sbatte pesantemente la gamba contro i gradoni d’alluminio del ring, DT ha chiaramente in mano il match e lo sa, infatti si distrae col pubblico, c’è un giovane che sventola una maglia della Lazio, DT gliela strappa di mano e ci si pulisce il deretano, cosa che provoca un immenso face pop da parte dei romanisti presenti, quindi si porta ti fronte a McLeod e gliela strofina in faccia (sto scrivendo il match dopo Lazio-Juventus 2-1 di Coppa Italia, problemi ???) !!!
L’inglese risbatte McLeod sul ring, che tenta una reazione con un paio di pugni agli addominali di Richman, ma la reazione è solo estemporanea e disperata, ginocchiata in piena faccia di DT che riconduce lo scozzese a più miti propositi, ma chi pensava che l’agonia di McLeod fosse breve non ha fatto i conti con la spietatezza di DT Richman, il povero scozzese si becca in sequenza sia la Billionaire Slam che la Cross of Greatness, al termine della quale Richman procede al pin: 1…2…No ! DT risolleva l’avversario per i capelli impedendo il conteggio di 3… MA OCCHIO A CALLUM ! INSIDE CRADLE ! 1…2…Tr…Noooooooooo !!! 2 e 9 decimi !
DT è stato quasi fregato e non la prende benissimo, anzi ! Mounted punch su McLeod, quindi lo solleva iin piedi, o meglio, su una zampa sola visto che Callum non è assolutamente in grado di appoggiare l’altra gamba, posizione di Cross of Greatness, ma no ! DT cambia idea, abbatte il Next Generation Idol con una semplice reverse DDT e lo piazza a pancia in giù… BAD DEPT ! Per completare il proprio trionfo DT vuole fa cedere l’avversario, cosa che avviene in tempi piuttosto rapidi, in effetti…

Fall #2: DT Richman b. “The Next Generation Idol” Callum McLeod (8:19) via Bad Dept.

…Ma DT non molla la presa, l’arbitro interviene minacciando una reverse decision, conteggio: 1…2…3…4…Al 4 e mezzo circa Richman finalmente molla l’osso, e solo addesso arriva la barella a bordo ring, mentre DT Richman festeggia su un thurnbuckle, Callum McLeod viene finalmente soccorso dai paramedici (infermieri del Fatebenefratelli che fanno un doppio lavoro, con classica sigaretta in bocca e zoccoli colorati ai piedi, non vorremmo essere in lui…).
Siamo 1-1 e si procederà quindi al 3° match per chiudere la serie, ma gli Idols saranno in grado di sostenere un altro match ? Forse Stevens ancora ancora, ma McLeod sembra seriamente infortunato.

Pubblicità.

Posted Image

Lockers, Red Revolution Raven e Ray Stevens, preoccupatissimi, attendono l’arrivo della barella che sta trasportando Callum McLeod davanti all’infermeria della FWF Arena. Ecco arrivare “il pacco”.

RED REVOLUTION RAVEN: Dottore, allora ? Come sta Callum, può combattere ?

PARAMEDICO: Ah dottò, combattè ? Questo se riesce a mette piede giù dal letto tra na settimana è un miracolo, parola de Manlio Cecioni !

RED REVOLUTION RAVEN: Ray, da quel che dice questo “luminare” sembra che tu debba trovarti un altro partner per il 3° match… Ah, te lo dico in anteprima, è un TABLES MATCH !

RAY STEVENS: E come faccio Raven, devo forse esprimere un desiderio ?

RED REVOLUTION RAVEN: Beh tu provaci… Non si mai…

Posted Image

E alla fine al 3° match ci siamo arrivati, come abbiamo visto gli Idols si erano portati sull’1-0 grazie alla furbata di Stevens e alla “capienza pettorale” di Rhian Marie, pareggio di DT Richman grazie allo squash ai danni dell’infortunato Callum McLeod e adesso è in palio il punto decisivo, che, come abbiamo sentito dalla viva voce di Red Revolution Raven, sarà un Tables Match.
FUR ELISE di DANIEL TIDWELL ! Come anticipato sui social media fa il suo esordio la nuova (bellissima) theme song della Church of Money e Catiati e Richman appaiono sullo stage, sicurissimi di portare a casa una facile vittoria contro uno Stevens che ormai sarà al 10% dell’autonomia, infortunato e senza un tag team partner, i 2 della CoM avanzano verso il ring, non dando la minima soddisfazione ai molti contestatori che ululano al loro passaggio sulla ramp, Catiati e Richman prendono posto sul ring e aspettano.
CRACKING UP saluta l’avvento sullo stage di Ray “Your Idol” Stevens, il wrestler di Seattle appare da solo, e riceve un face pop clamoroso da parte della FWF Arena, inoltre notiamo che gli è stata rifatta la fasciatura alla testa, solo che ora copre anche l’occhio destro, insomma sarà anche uno splendido quarantenne ma non è messo bene… Ray allarga le braccia in segno di rassegnazione e avanza verso il ring, dove DT e Charlie lo osservano leccandosi i baffi, come fa il gatto col topo.
Quando Ray arriva dalle parti della scaletta d’alluminio si ode un botto sullo stage… e parte dal PA System WISHMASTER dei Nightwish ! E’ IAN McLAREN !!! Il giovine wrestler ex EBWA, ora in forza alla WFS, arriva rapidamente al ring, senza lesinare qualche 5 agli spettatori vicini alla ramp, raggiunge Stevens sul ring, dove gli fa capire che è lì per aiutarlo, Your Idol fa la faccia perplessa, ma crediamo che in questo momento accetterebbe anche l’aiuto del Diavolo in persona, mentre i CoM protestano vibratamente con l’arbitro, che però dice loro che va bene così e comanda che si suoni la campanella.
DING !

Fall #3 - Tables Match: Church of Money vs. Ray "Your Idol" Stevens & "The Wishmaster" Ian McLaren

Sul ring ci sono McLaren e DT Richman, subito DT cerca di intrappolare il giovane wrestler di Kettering in un angolo ma deve fare i conti con la straordinaria velocità del Wishmaster, che gli scivola sotto le gambe e lo fa sbattere contro il thurnbuckle con uno straordinario standing dropkick alle spalle, DT ci pensa su un attimo, poi prende in centro del quadrato, fate di circling-around dei 2, che poi si chiudono in una clinch, facilmente vinta dal riccastro londinese, molto più alto, forte e pesante di McLaren, chiude la headlock e trascina Ian dalle parti del proprio angolo, dove tagga per Catiati, e i 2 sfruttano appieno il conteggio di 5 per infierire sull’avversario, russian legsweep di Catiati, che manda per terra McLaren, che però riscatta subito in piedi come una molla in stile Shawn Michaels e attacca lo stupefatto avversario con una serie di low kicks, conclusa con un toe e un roundhouse kick che sbatte “Brother Charles” a cavallo della 2° corda in stile Rey Mysterio… Ora se qualcuno pensa anche solo minimamente che io metta una 619 in un match scritto dal sottoscritto si sbaglia di grosso, ma proprio fess… McLaren parte verso l’angolo, ci balza sopra… SUPER FLYING LEGDROP !!! Esticazzi che mossa ! entrambi fallano fuori dal ring, Catiati si tiene il collo mentre McLaren si gode l’impressionante pop del pubblico, forse si distrae troppo visto che non si avvede dell’arrivo di Richman che lo fa volare per le terre con un impressionante clothesline ! I 2 lavorano ancora in coppia sbattendo il WishMaster prima contro il tavolo dei commentatori, quindi contro le scale d’alluminio, ma ecco che arriva Stevens, che si stringe in brawling con DT Richman, mentre Charlie sbatte McLaren sul ring ed estra un tavolo da sotto al ring, l’arbitro si mette in mezzo e ordina sia a DT che a Ray di raggiungere i rispettivi corners.
Frattanto sul ring Catiati appoggia il tavolo a un angolo neutro, lasciando così il tempo a Ian di avvicinarsi al proprio angolo, ma Catiati gli è addosso e lo colpisce con degli stomp alla schiena, cerca di rialzarlo ma il wrestler bianconeroverde si libera dalla pressione con 2 gomitate ben assestate negli addominali dell’ex Cannonball, quindi si dà uno slancio e… C’E’ IL TAG ! RAY STEVENS E’ NEL RING ! Colpi duri addosso a Catiati, poca tecnica, molta rabbia, ginocchiata, bodyslam, si lancia alle corde… Lionsault !!!
Gran sequenza di Stevens, ma Catiati lo prende per la testa e gliela sbatte sul mat senza troppe spiegazioni, Ray urla di dolore, e il wrestler di Manchester doppia la mossa, snap DDT, e le bende si colorano nuovamente di rosso…
Catiati tagga per DT, che solleva Stevens e lo sbatte all’angolo con una avalanche press, quindi sposta il tavolo precedentemente piazzato da Brother Charles e lo apre, quindi torna da Your Idol e va a recuperarlo, sistemandoselo sulle spalle in una presa da press slam, ma Ray si avvinghia alla corda alta, e anche McLaren va a dargli una mano fungendo da contrappeso, tant’è che alla fine Richman molla la presa, Ray fa perno sul collo del milionario e mette a segno una reverse DDT, Ray, con notevole sforzo, sistema DT sul tavolo, sfidando ogni legge dell’equilibrio sale anch’esso e sembr voler mettere a segno la Idolizer… Ma l’equilibrio non accetta alcun booking e infatti il tavolo, dopo aver barcollato un po’, cade di lato, causando una tragica caduta ad entrambi.
Ray tagga fuori per McLaren, serie di stomp su Richman, e con un notevolissimo sforzo riesce ad eseguire un german suplex sul molto più coriaceo Richman, Ian rimette in posizione il table… RUN IN DI CATIATI ! Il Wishmaster sorpreso alle spalle, rigirato ! END OF DAYS !!! Eccola la nuova finisher di Catiati ! In pratica si tratta di una stunner, ma il set up non è un toe kick ma una face-to-knee smash !
McLaren cade all’indietro semisvenuto dalle parti del proprio corner, Ray si prende il tag e parte all’attacco… END OF DAYS ANCHE PER LUI !!! Ecco anche DT ! CROSS OF GREATNESS ! Stevens si è beccato entrambe le nuove finishers della CoM e stavolta sembra davvero finita per lui, Richman prende McLaren per la collottola e lo sbatte fuori dal quadrato senza troppi formalismi, ora i 2 della Church of Money si bullano col pubblico, che gli tributa un clamoroso heel pop, adirittura Charlie scende dal ring e va a stompare ripetutamente McLaren nel ringside…
DT sul ring è in total control, richiama dentro Catiati e i 2 prima sistemano Stevens sul thurnbuckle, poi piazzano il tavolo aperto sotto, ma occhio a Ian McLaren ! Il WishMaster salta oltre la terza corda, attenzione ! CATIATI CERCA DI SORPRENDERLO NUOVAMENTE CON LA END OF DAYS ! MA IAN STAVOLTA SCHIVA, PRESA DI POWERBOMB… WISH FULLFILLED A SEGNO ! Ma ecco DT, clothesline che fa volare il wrestler di Kettering fuori dal ring, e ora raggiunge Stevens sul paletto, alza un braccio in segno di vittoria, ecco la presa, vuole chiudere con uno spettacolare super suplex sul tavolo piazzato accuratamente sotto di loro, ma Ray fa resistenza, con le pochissime forze che ancora gli rimangono cerca di liberarsi… Ha il braccio destro libero… DITA NEGLI OCCHI DI DT, CHE ISTINTIVAMENTE PERDE LA PRESA… RAY LO SPINGE ALL’INDIETRO PROPRIO CONTRO CATIATI CHE STAVA USANDO IL TAVOLO COME APPIGLIO PER RIALZARSI…
CRAAAAAAAASH !!!
BREAKING OF THE TABLE !!! INCREDIBILEEEEEEEE !!! Una tragica carambola ! Il diavolo ci ha messo la coda e mal n’è incolto allo sfortunato Catiati che si trovava nel posto sbagliato al momento sbagliato ! E suona la campanella !!!
DING DING DING !!!

Fall #3: Ray “Your Idol” Stevens & "The Wishmaster" Ian McLaren b. Church of Money (15:53) via Table Breaking.

Siamo ai confini della realtà ! Ray ha vinto, e adesso viene raggiunto sul ring da McLaren che lo aiuta a scendere dal paletto, Your Idol letteralmente non si regge in piedi, ma ha ancora la forza per festeggiare sulle note dei Jesus & Mary Chain, mentre i 2 della CoM cercano di spiegarsi a bordo ring, Catiti vorrebbe rientrre sul ring per chiudere i conti in sospeso, ma DT glielo impedisce e lo trascina via, facendo il gesto del “basta perdere tempo con questa gente”
CAMERA FADES

Posted Image

Hell Yeah degli Zebrahead riecheggia nell’arena, questa volta non in ECF, stasera è il pubblico della R-Project ad intonare un buu maestoso, mentre è proprio Calvin Donovan a presentarsi sulla rampa e con sguardi disprezzanti verso il pubblico, si porta finalmente nel quadrato.

CD: "Cazzo, anche qui siete davvero insopportabili, rimpiango solo ora le piccole palestre con i soliti quattro gatti. Un lato positivo però c’è, non ci sono i coglionazzi con la maschera di Mistic Zane fortunatamente."

CD: "Comunque, stasera, dopo aver vinto il sondaggio per lo sfidante al titolo, affronterò l’R-Project Undisputed Cruserweight Champion … Robin Hood!
Oh no aspettate, scusate errore mio … Peter Pan! …
Nono, era tipo simile, ah si vero .. Henry Leon White, il principe azzurro.
Piccolo errore ops! Ora che mi sono ricordato, arrivo al punto. Henry, non ti conosco bene, è vero lottiamo nella stessa federazione da tanto tempo, però non ho mai avuto il piacere di lottare con te.
L’R-Project, invece, mi ha dato questa possibilità. Anche se ho vinto il sondaggio contro PUZZLE, ma ciò non toglie che forse da queste parti a comandare c’è qualcuno con la testa nel posto giusto, potrei farci l’abitudine…"

Il pubblico sentendo le parole di Donovan intona nuovamente degli assordanti Buu.

CD: "Andate a morire ammazzati coglioni.
Quasi quasi preferisco gli ottusi che tifano Mistic Zane cazzo. Tornando a te White, so chi sei, conosco la tua storia, da piccolo hai visto tua madre prenderlo da un panzone ubriacone vestito da principe azzurro durante il tuo compleanno. E da quel momento in poi hai cercato in tutti i modi di congiungere la rabbia scaturita da quel trauma, con il trauma stesso. Ed eccoti qui, il risultato vivente di anni di rabbia repressa, bhè sai che ti dico, ti capisco! Mia madre si faceva sbattere dal Clown che mi veniva a visitare quando ero in ospedale, ora che ci penso, io odio i Clown… ma non so per quale remoto motivo odio di più chi si mette tra me e una cintura.
Quindi,hai due possibilità, o lasci che io mi prenda quel titolo, o dovrò trasformarmi nel cattivo della fiaba, e fidati è una cosa che mi riesce perfettamente."

CD: "Stasera, non ci saranno fatine e magici gnomi che ti verranno a salvare. Il premio non è la principessa White, il premio è quella cintura e dopo tanti sforzi spetta a me! Invece di abbassare la testa e spaccarti le ossa hai vissuto all’interno della realtà fantastica che il tuo cervello malato ha creato, e ora non riesci più a fuggire … vero?
Ti do una dritta, un modo c’è! Lasciare che io ti carichi sulle spalle, e con una Hurricane Donovan decollare, via, lontano dalle tue remote paure.
Ah, ovviamente dopo aver scoperto, che quelli della ECF mi scrivevano ciò che volevo sulle magliette, ho chiesto anche qui in R-PRO e guarda un po’ che mi hanno fatto…"

Donovan leva la felpa, la maglietta stavolta dice…

“There Will Be an Happy Ending…
But not for you.”

CD: "Bella eh … Time Is Over Peter P…ehm scusate …
Time is Over White."

Donovan lascia cadere il microfono per poi scivolare fuori dal ring e dirigersi verso il Backstage …
Ad un certo punto però Donovan torna indietro, riprende il microfono ..

CD: "Ah quasi dimenticavo, Mistic Zane è una puttanella mascherata."

Donovan scivola nuovamente fuori dal quadrato per poi svanire nel Backstage sotto le note della sua Theme Song e i fischi del pubblico

Posted Image

Ci troviamo nel backstage della FWF arena della capitale italiana Roma in un atmosfera elettrica che ha caratterizzato tutto il divenire di qullo che fin' ora è stato un vero e proprio super show. Il potere questa sera è nelle mani del popolo ed è stato lo stesso a decidere l' avversario del campione che vediamo in questo momento riflesso sulla lucida superficie di uno specchio: Henry Leon White, l' indiscusso campione dei pesi leggeri.

HLW: Calvin Donovan.

Il giovanissimo performer di Brooklyn si riferisce alla propria immagine riflessa in cerca di risposte provenienti dalla stessa come solevano fare regine malvagie per valutare la propria bellezza

HLW: Ho fatto molti errori ultimamente, ho compiuto gesti di cui non farò vanto nei giorni avvenire ma mai ho raggiunto nella mai vita il livello di infamia di cui Calvin fa sfoggio settimana dopo settimana. E' arrivato persino ad aggredire un membro di quel popolo che oggi ha deciso di porre lui come ostacolo al mio cammino ...

Henry appoggia una mano sul vetro

HLW: La battaglia era inevitabile lo capisco, è la struttura narrativa stessa a richiedere battaglie affinché si possa parlare di una vera e propria storia, ma dimmi ... specchio delle mie brame ... perchè la scelta è ricaduta su quest'infame ?

Nessuna risposta

HLW: ...

Henry sospira

HLW: Non potrò mai essere quello che ero nel mio mondo senza una guida saggia com' eri tu specchio ... tuttavia credo di aver capito.

Henry si alza afferrando la cintura che giaceva a pochi centimetri da lui e posizionandosela sulla spalla. Ora è solo lei a venire riflessa.

HLW: Il popolo ferito ha lanciato un grido d' aiuto al suo eroe più puro. Una trama classica in fondo che non può finire in altro modo che con ...
un lieto fine.

CAMERA FADES

Posted Image
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
La via per "WrestlEmpire Strikes Back!", l'evento organizzato dall'nTo per il prossimo 3 aprile ad Istanbul, parte da questo match. Da una parte l'ex-campione FWF e leggenda ASW Mad Dog e i campioni di trios Aenigma & Puzzle, dall'altra “nTo Mega-Power” Baldone e il duo Jr. Heavyweight dei turchi Selim Arkin & El Profeta.

Lo scorso 16 febbraio Baldone ha attaccato Mad Dog, al termine del suo match contro Star Platinum nel corso dell'evento “CLASH OF THE TITANS” promosso dalla WTF. Il “Pure Turkish Steel” ha voluto così lanciare la sua sfida al lottatore americano, match che sarà appunto celebrato in occasione dello show turco.

Il primo ad entrare è il trio nTo, accolti da qualche applauso in più del solito, tutti strappati dal carisma di Hun Baldone.
I tre raggiungono il ring salutando sarcasticamente il pubblico.
Con la musica di Mad Dog fanno la loro apparizione i tre beniamini del pubblico. Applausi da tutta l'arena, Aenigma & Puzzle mostrano fieri le cinture R-Pro 6-Man Tag, detenute insieme al giapponese Puma Kaiser IV.

I tre face entrano nel ring, subito Baldone fa segno ai suoi di attaccare! Assalto frontale, Baldone su Dog, El Profeta su Puzzle, Selim su Aenigma, e tutti e tre finiscono fuori dal quadrato. L'arbitro da segno che il match è iniziato.

DIN! DIN! DIN!

2nd Match: Prelude to nTo WrestlEmpire
Mad Dog, Aenigma & Puzzle vs. “nTo Mega Power” Hun Baldone, Selim Arkin & El Profeta


Rissa a bordo ring, El Profeta lancia addirittura Puzzle oltre le transenne picchiandolo tra il pubblico della FWF Arena.
Mad Dog prende il sopravvento sul suo aggressore Baldone, serie di colpi, Irish Whip... Baldone ribalta e Dog sbatte contro la protezione del pubblico! Selim lontano dagli occhi dell'arbitro prende Aenigma a colpi di sedia.
Torniamo a El Profeta che trascina Puzzle nei pressi del ring, prima lo fa sbattere contro l'esterno del paletto e poi lo lancia sopra il quadrato. Nel frattempo Baldone e Dog battagliano tra la gente delle prime file.
Sul ring, El Profeta pressa Puzzle contro il paletto colpendolo con una serie di calci, European Uppercut e gomitate. Irish Whip del ex-Eddie El Turco... Puzzle ribalta in suo favore schiantando il turco contro il palo opposto. Rincorsa dell'inglese mascherato... YAKUZA KICK!!! El Profeta accusa il violento colpo, Puzzle lo rialza immediatamente, contemporaneamente attorno la situazione si regolarizza con i restanti lottatori che prendono il loro posto dietro le corde.
Puzzle solleva il membro dell'nTo... QUESTION BUSTER!!! L'atleta della WTF non va per il pin ma applica una Camel Clutch... immediato intervento di Selim che colpisce Puzzle con una gomitata. L'inglese si allontana rotolando via e dando il cambio ad Aenigma; l'americano assale El Profeta un paio di colpi ed Irish Whip... sgambetto sul turco! Azione rapidissima, Aenigma si alza e spinge giù dal ring sia Baldone che Selim, Puzzle rientra in campo e chiude ancora El Profeta in una Camel Clutch... Aenigma prende lo slancio sulle corde... LOW DROPKICK in pieno petto de El Profeta!!!
Il pubblico applaude alla grande coordinazione tra Puzzle e Aenigma. Il mascherato americano applica una Sleeper Hold sul turco, che però si dibatte energicamente fino a liberarsi, Aenigma quindi lo colpisce alle spalle. Cambio per Puzzle.
Puzzle applica un Boston Crab, penando non poco il turco riesce a liberarsi, l'inglese decide quindi di lasciare già il campo dando il cambio a Mad Dog. L'ex-campione FWF non cambia la strategia della sua squadra applicando una Sleeper Hold.
El Profeta tocca con il piede la corda, l'arbitro blocca l'azione. Mad Dog però non da tregua al suo avversario, lo afferra immediatamente... POWERBOMB!!! Pin...

1...
2...No!

El Profeta si libera con decisione. Mad Dog rimette in piedi il nemico, calcio basso... STUN... No! El Profeta spintona in avanti l'ex-ASW neutralizzando la sua mossa migliore. Dog non la prende bene, gomitata in pieno petto, Irish Whip... El Profeta rimbalza e risponde con un RUNNING DROPKICK!! Dog viene steso, ed El Profeta da il cambio a... Baldone!!!
Il pubblico della FWF Arena trattiene il fiato, per la prima volta Baldone si scontra con Mad Dog in un match ufficiale. Il “Pure Turkish Steel” vede che Dog si sta rialzando e lo attacca a tradimento... ALAWITI BOMBER!!!
Aenigma prova ad intervenire ma viene stoppato da un BUYUK BOOT! Arriva anche Puzzle, Baldone para il colpo e risponde con un pugno! Il “Mega Power” si gasa con le sue pose da culturista fallito.
Mad Dog si sta rialzando... THROAT TRUST di Baldone! Dog viene colpito alla gola, Baldone lo afferra per un braccio, Irish Whip... risposta dell'americano... LOU THESZ PRESS!!!! Dog salta sul turco tempestandolo di pugni a terra! Doppio dito medio al cielo e il pubblico della FWF Arena esplode in un'acclamazione.
Mad Dog afferra Baldone per i (pochi) capelli e lo butta fuori dal ring, seguendolo immediatamente... ma ecco partire Selim che percorre l'intero ring per buttarsi tra le corde... TOPE SUICIDA!!! Selim centra Mad Dog!!!
Aenigma entra nel quadrato, vuole buttarsi anche lui per colpire Selim... slancio contro le corde... interviene El Profeta colpendolo alle spalle con un Dropkick! Aenigma fuori dal quadrato, El Profeta salta oltre la terza corda... PLANCHA!!!
Il trio nTo al completo si dedica al pestaggio di Dog e Aenigma al completo, quando ecco Puzzle salire sul paletto... salto verso l'esterno del quadrato... DIVING BODY PRESS!!!! Puzzle travolge i tre nTo!!! Applausi generali.
Ad un lato del ring c'è un ammasso laocoontico di wrestler, l'arbitro comincia a contare per il count out...

1...
2...
3...
4...
5...
6...

Baldone ritorna sul ring aiutato da Selim a cui immediatamente da il cambio. Dog entra steso e da terra da il cambio a Aenigma. L'americano mascherato attacca con un sberla, slancio sulle corde... Selim risponde con un calcio basso. Presa da dietro, Aenigma si oppone con forza e tira gomitate all'indietro; il turco desiste dalla sua intenzione liberando l'americano che prova a colpirlo... Selim evita e colpisce con un pugno, e subito dopo... CRUSADER KILLER!!! Pin...

1...
2... NO!

Aenigma non si arrende. Selim rimette in piedi il nemico, Irish Whip contro il paletto e ELBOW BAT a pressare Aenigma.
Il campione Trios barlocca in avanti, Selim prende lo slancio contro le corde... DROPKICK!
Selim si carica aspettando che Aenigma si rialzi... nuovo slancio, il mascherato risponde con un Low Kick allo stomaco, Selim si allontana ma controbatte con un LARIAT!!! Schienamento...

1...
2...
2,9... NOOO!

Colpo di reni di Aenigma! Selim si lamenta un po' con l'arbitro, ma prova subito a rialzare Aenigma... che lo spintona e subito dopo salta... ENZUIGIRI KICK!!! Mostruosa elevazione dell'americano!
Aenigma afferra immediatamente Selim, lo lancia contro le corde, lo attende... END LOCK!!!! La submission acrobatica va a segno!!!! Selim resiste... ed arriva El Profeta a salvare il compagno con un Low Dropkick.
Sia Selim che Aenigma rotolano via dando il cambio, Baldone e Puzzle sono sul ring. L'inglese corre incontro al “Pure Turkish Steel”... HURACANRANA!!! Pin...

1...
2...
2,9....NOOOO!

Baldone stava per farsi beffare ma si libera con violenza. Puzzle si è galvanizzato, rialza il suo nemico... DDT!!!! Ancora pin...

1...
2... No!

Baldone scolla la spalla da terra. Puzzle è rapido, l'avversario è ancora al tappeto, corre verso il paletto... PUZZLESAULT... NO! BALDONE SI PARA CON LE GINOCCHIA!!! Ahiaaaa, che male per Puzzle, lo sentiamo urlare dal dolore.
Baldone si butta letteralmente su Puzzle schienandolo malamente...

1...
2... No!

Puzzle si libera. Baldone si rimette in piedi, afferra l'avversario e lo solleva con estrema facilità... BEDEN SLAM!!!! Il vecchio baffone ci mette tutta la forza per schiacciare il giovane inglese a terra. Mano all'orecchio, Baldone è pronto a mettere a segno la sua Anatolic Legdrop... lancio verso le corde... INTERVENTO DI MAD DOG... calcio basso... MAD DOG STUNNER! STUNNER! STUNNER!!! Attacco a sorpresa dell'ex-campione FWF... ma non ci si può distrarre... SELIM ARKIN DAL PALETTO... FRONT DROPKICK CHE CENTRA DOG!!! Arkin Jr. sbalza fuori dal ring Mad Dog, Baldone rotola per dare il cambio a El Profeta, Puzzle fa lo stesso con Aenigma. El Profeta afferra l'avversario in corsa... GORY BOMB!!!
El Profeta corre subito verso il paletto... Aenigma si è però rialzato... FROG SPLASH... AENIGMA INTERCETTA AL VOLO CON UN FRONT DROPKICK!!!! Wow, che contromossa!!! L'americano rialza il turco... NIGHTMARE!!!
A bordo ring Dog impedisce a Selim di intervenire, Puzzle a protezione del pin....

1...
2...
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Team Mad Dog vince!

Dog, Aenigma & Puzzle b. Baldone, Arkin & Profeta (15:57) via Nightmare.

Baldone è visibilmente infuriato, punta il dito contro Mad Dog, a questa volta l'nTo preferisce battere in ritirata andando verso lo stage. Intanto sul ring i vincitori festeggiano con il pubblico.

Pubblicità.

Posted Image

Robert Dumas in collegamento via titantron.

Dumas: "No, non metterò piede su quel ring, almeno non prima del match".

Partenza in media res.

Dumas: "E no, non parteciperò a nessun faccia a faccia con i miei "sfidanti". Non ho alcuna intenzione di calcare quel quadrato anche solo un secondo in più del necessario. Vi faccio questa premessa semplicemente per chiarire un concetto basilare: io non devo nulla a questo show, né tantomeno ho doveri nei confronti dei vari Kelevra, Walker e Hero.
Se questa sera potrete assistere a questo incontro è solo perché IO ho acconsentito all'idea.

Fischi dal pubblico presente nell'arena.

Dumas: "Non che la cosa mi faccia particolarmente piacere, sia chiaro.
Per come la vedo, non dovrei essere nemmeno presente in quest'arena. Se alla fine ho accettato, comunque, la colpa è esclusivamente mia.
Perché, vedete, il vero problema è che sono un professionista sin troppo leale e corretto".

Affermazione quantomeno discutibile.
Specie per un wrestler che la cintura TPPW l'ha vinto d'ufficio, senza mai sporcarsi le mani.

Dumas: "Leale a tal punto da accettare di prender parte ad un match in cui ho tutto da perdere. Sono il solo a mettere in palio qualcosa. Nè Kelevra, né Walker, né Hero si giocano nulla più della loro già risibile dignità.
Sono solo io a mettere in palio una cintura e sono l'unico a poter perdere qualcosa, anche se non dovessi essere schienato o sottomesso.
L'ironia della sorte vuole che, a conti fatti, persino la pochezza dei miei rivali potrebbe costarmi il titolo".
Dumas riprende il fiato, al contrario del pubblico.
Dumas: "Ma non è solo questo a disgustarmi. A dirla tutta non saprei nemmeno da dove cominciare. Sono talmente tante le assurdità di questa situazione da non permettermi di stabilire una gerarchia ben precisa.
Il bastardo si gratta distrattamente la barba incolta, quasi fingendo di essere sommerso nei pensieri.
Dumas: "Potrei partire da voi che mi fischiate, ad esempio.
Cercare di capire secondo quale oscuro criterio il destino mio e di questa cintura, sia stato affidato ad un pubblico che non credo abbia riposto un solo dollaro nella TPPW. Lo stesso pubblico che, nella migliore delle ipotesi, lascerà scorrere questo match a metà card, concedendo solo sporadicamente un briciolo della propria attenzione".

Dumas: "Oppure potrei parlare dei miei sfidanti.
Di come Walker abbia magicamente guadagnato una title shot dopo mesi e mesi di inattività. Senza aver dimostrato assolutamente nulla; senza che nella sua intera carriera abbia mai preso parte ad un solo match di pro-wrestling che possa essere realmente definito tale.
Di Dave Kelevra che, dopo aver fallito con egual successo in GWF (fischi del pubblico) ed in TPPW, si candida per il tris anche in questo sobborgo di federazione.

I fischi si fanno più intensi di fronte alle offese per la R-Pro.

Dumas: "Infine c'è Shane…"

Qui il volto del bostoniano si fa improvvisamente serio.

Dumas: "L'unico vero avversario. Quello che avrei dovuto affrontare sin dall'inizio. L'uomo al quale ho sottratto la TPPW belt da sotto al naso.
Trovo alquanto ironico il fatto che sia tornato improvvisamente all'attacco per la mia cintura dopo essere scappato dalla TPPW a gambe levate quando era il number one contender. Si può quasi dire che abbia fatto di più per questo titolo nell'ultimo mese che nella sua intera avventura in TPPW.

Il bostoniano si concede una pausa.

Dumas: "Se devo essere onesto, non mi interessa sapere le sue motivazioni. Né ho a cuore l'idea di dare una lezione a nessuno dei miei tre sfidanti in nome di un marchio che è morto e sepolto.
L'unico motivo per cui sono qui è che sono un professionista esemplare e qui pagano dannatamente bene."

Nell'arena risuona Pain ed è proprio Shane a fare il suo ingresso, accolto da un autentica selva di fischi. Dumas sorride, attende, che la musica sfumi, ma non lascia parlare il suo sfidante.

"Penso di aver già sentito abbastanza".

Il volto del bastardo scompare dal titantron ed il primo piano torna su Shane. Lo Straight Edge sorride, quasi soddisfatto di avere lo spazio tutto per sé.

SH: Finalmente, oserei dire. Già in passato ero stufo della tua presenza in quella che era la mia federazione, Robert, figuriamoci nel sentirti blaterare su di essa mentre hai in spalla il suo titolo massimo, quello che mi spetta di diritto, quella che ho vinto sputando sangue in un torneo. L'incompetenza di Eriksen però, ha portato a questa situazione: Robert Dumas col titolo TPPW in spalla...E fallimento della TPPW stessa. E' un caso Dumas?
Non penso proprio.

Hero si aggiusta il titolo Fuck the Rules in spalla, proseguendo.

SH: Anzi, è tutto collegato, come una catena, perché tutti sanno che se Shane Hero quella notte di All the Pain you can Buy avesse vinto il titolo massimo, a quest'ora la TPPW sarebbe ancora viva. Perché Shane Hero è il miglior lottatore di tutti i tempi, è il re del dolore per eccellenza, è il wrestler più violento che sia mai esistito. E non è un caso che adesso ho questo titolo in spalla, che fa parte sempre di una categoria dove si predilige l'hardcore.

Fermandosi per qualche secondo, Hero continua a rivolgersi verso Dumas.

SH: E non è nemmeno un caso il fatto che qualsivoglia lottatore esca da un match senza esclusioni di colpi contro il sottoscritto riporta danni gravissimi. Ho tenuto dentro di me questa furia nei tuoi confronti e in quelli di Eriksen per avermi derubato ingiustamente del titolo massimo. Ma, per fortuna, il Raven Project mi permette di avere un'altra possibilità.
Mi permette di punirti per le tue azioni.

Captain Straight Edge sorride maleficamente, proseguendo.

SH: Stasera avrò l'opportunità di vendicarmi del torto subito e, finalmente, avrò modo di non esser più noto a molti come ex campione TPPW, non riconosciuto dalla federazione. E anche se ho qualche problema nell'accettare che nel nostro incontro parteciperanno due mediocri lottatori che non meritano nemmeno di guardare il titolo, niente riuscirà a non privarti di quel titolo che ingiustamente ti ritrovi in spalla. Niente si metterà tra me, te, e il titolo TPPW.

Adesso Hero si volta verso il lato opposto.

SH: Niente di personale, David, ma devi ammettere che tu sei stato una nullità in TPPW, un po' come il tuo secondo stint in GWF. La tua stupida mente ha mal pensato di rinchiudere il vero campione che c'era in te, Black Wolf, colui che ha vinto titoli mondiali e fatto parte di una stable storica, per dar spazio a uno cane inoffensivo. Nonostante i miei sforzi, sei rimasto tale, uno stupido cane, che stasera subirà l'ennesima umiliazione.
E la stessa cosa vale per te, Walker.

Adesso è il turno dell'ex MMA.

SH: Mi ricordo benissimo di te, Isaiah. Tu eri colui che ha creato una open challenge contro lottatori di mediocre calibro. E, a rafforzar la mia tesi, è il fatto che dopo tale esperienza sei completamente scomparso, e riemerso solo grazie al Raven Project. Non so quali intenzioni hai, e non mi interessa saperlo, ma devi sapere che forse è già abbastanza detenere il titolo Pain. Quindi, fossi in te, mi accontenterei e non sarei così masochista da entrare in affari che non ti riguardano, negli affari del miglior lottatore di tutti i tempi...
End of Story!

Kelevra: "Wait! Wait! WAAAIT!"

Dave si presenta nell'arena arrivando direttamente in mezzo al pubblico!

Kelevra: "Avete sinceramente rotto il cazzo continuando a parlare inutilmente. Ed è simpatico il fatto che Shane tu dica a Robert che blatera e basta quando sei il primo a farlo, per ore e ore! Shut the fuck up Robert, tu non hai acconsentito a nulla, il pubblico ha scelto che stasera sul ring ci saremo io, Isaiah, Shane e te e che quel titolo che tanto non meriti sia in palio. Tutto qui!"

Dave si muove e scavalca le transenne.

Kelevra: "Ed è inutile che tenti di pararti il culo per una tua possibile sconfitta, hai sempre vinto tutti i match in TPPW grazie a delle scorrettezze, se stasera non ce la farai e perderai il titolo sarà solamente il giusto sviluppo del Karma! E smettila di fare i pompini a Hero dicendo che è l'unico avversario presente sul ring, perché è lapalissiano il fatto che hai una fottuta paura di trovarti con altri 3 wrestler sul ring, hai una fottuta paura di perdere la cintura, Dumbass!"

Dave guarda Hero.

Kelevra: "Anche tu Shane, quando imparerai a chiudere la bocca e a smettere di elogiarti? Vali meno della puttanella che ti portavi in giro in TPPW e ora ti porti in giro in GWF! E non è la tua presenza in WFS e il titolo che porti in spalla a renderti un degno wrestler. Rimane quello che sei sempre stato: un noioso e fottuto straight edge che non fa altro che dire che gli altri non sono perfetti e si pratica una autofellatio perenne! Chiudi la bocca o almeno cerca di motivare quello che dici!"

Dave butta il microfono per terra. Book of Judges nell'arena e si presenta sullo stage Isaiah Walker. La TPPW's Machine Gun non entra sul quadrato, sosta all'ingresso, camminando avanti ed indietro per lo stage.

Walker: "Mediocrità, mediocrità, mediocrità. Questa parola che tanto amate dire a caso, senza alcuna ragione per dirla, perchè di fatto, da quanto avete dimostrato sin ora, l'unica mediocrità a cui ho assistito è quella presente nei vostri cervelli. Dumas che crede di essere meritevole avendo la pappa già pronta; Hero che si fa chiamare GWOAT, ma non ha nulla di concreto con cui poter dimostrare la propria tesi, se non una stupida cintura della sperduta Inghilterra; Kelevra che vuole fare il predicatore nonostante la sua era sia finita e superata da tempi immemori. Credo fortemente, sin da quando sono stato scritturato per questo incontro, che la TPPW abbia bisogno di un volto nuovo per essere rappresentata nel Mondo. E quale volto può essere migliore se non un fresco lottatore? Più che fresco oserei dire Immacolato, in questo caso. Mai schienato nè sottomesso nella sua carriera, non si tira mai indietro alle sfide, non ha paura di nulla: a me sembra che questo sia l'identikit perfetto per un Campione Assoluto, no? E, per pura coincidenza, il mio ritratto combacia alla perfezione."

Pausa per Walker, che attrae dal pubblico un misto tra fischi ed applausi, non troppo forti però, in quanto al pubblico della R-Pro non è ancora molto noto.

Walker: "Ciò che vi fotterà tra poco sul ring saranno le vostre paure. La paura di perdere un titolo (indicando il titantron da dove aveva parlato Dumas), la paura di dimostrare di non essere all'altezza delle proprie aspettative (indicando Hero), e la paura di cadere nell'oblio una volta per tutte (indicando Kelevra). Per cui il mio ragionamento porta solo ad un finale...
Isaiah Walker
New TPPW Champion."

Walker stacca il microfono dalle labbra e si dirige nei pressi del ring.

Posted Image

Selim Arkin nel backstage. Inizia a parlare senza indugi.

Arkin: "Il 3 aprile ci sarà Wrestlempire, lo show simbolo del new Turkish order. E io devo dimostrare che merito di essere in questa stable, perché lo merito e perché sono il futuro del pro-wrestling ed è per questo che anche io avrò un match nella vetrina più importante per un uomo turco, componente del new Turkish order! E voglio sfidare gli attuali campioni trios: Puma Kaiser IV, Puzzle & Aenigma."

Selim sorride.

Arkin: "Penso che i tre non avranno problemi ad accettare questa piccola sfida, d'altronde così come sono diventati campioni dovranno difendere le cinture e non penso che combattere contro il nTo, nonostante sia nel nostro show, sia un problema per questi tre Light Heavyweight, questi tre campioncini che si lasciano guidare dal loro spirito combattivo, che seguono esempi come Star Platinum e che in passato hanno lottato contro wrestler del calibro di Red Revolution Raven! Loro vogliono dimostrare di essere dei campioni, io voglio dimostrare di essere il miglior wrestler Light Heavyweight della storia e soprattutto di essere un degno membro del new Turkish order, perché non unire l'utile al dilettevole?"

Selim si gratta la barba.

Arkin: "Io aspetto una risposta, miei cari campioni."

CAMERA FADES

Posted Image

Solo uno stratega dell'incontinenza, solo un Commisioner vestito d'estetica poteva immaginare uno scontro del genere. La stable più dominante (Danilo succhia, NdVicni) degli ultimi anni contro il più enigmatico gruppo di lottatori nato nella più giovane ed interessante federazione del panorama internazionale, la WTF.
Uno scontro di ideologie sul modo di intendere una stable, da una parte abbiamo una stable spersonalizzante, con un solo volto (una maschera), dove a pesare non sono assolutamente i membri del gruppo, il loro carisma, ma la “volontà comune”, incarnata dal manager-capitano che si differenzia non indossando la maschera, il quale muove le fila di tutto; dall'altra invece abbiamo un gruppo che fa del carisma dei singoli membri il suo motore trainante.

“Giant Press” (nTo Remix) accoglie l'arrivo di Ifrit The Giant & Ismail. Magari non saranno al livello dei loro colleghi ma Ifrit & Ismail sono due membri fondamentali del gruppo, la “forza lavoro” del new Turkish order.
I due turchi raggiungono il ring tra le reazioni contrastanti del pubblico.

Le note del “Bolero” di Ravel annunciando l'ingresso dei Trooper. Il primo ad entrare è Sumo, il più pesante della stable, seguito da... Wrestler & Shooter. Delusione per chi si aspettava un nuovo Trooper questa sera, ma ci chiediamo comunque chi tra i due lotterà al fianco del mastodonte mascherato. Il dubbio viene subito risolto... i due tirano a sorte.
Bim... Bum... Bam... vince Wrestler, sarà lui a lottare.

Il match può iniziare....

DIN! DIN! DIN!

3rd Match: Dipre Choice Special Match – nTo vs. Troopers
Ifrit The Giant & Ismail vs. The Troopers (Sumo & Wrestler)


Ad iniziare sono i due colossi del match, Ifrit the Giant e Trooper Sumo. Il mascherato rimane fermo nel suo angolo mettendosi nella classica posizione d'attacco dei lottatori dei sumotori, il “jinn” invece si limita a puntare il dito verso il nemico.
I due lasciano le loro postazioni, fase di studio, attacca per primo Ifrit colpendo Sumo con una Chop dall'alto verso il basso, arrivano poi i calci con cui spinge l'atleta WTF contro il paletto. Piccola rincorsa e nuovo calcio per il gigante turco che subito dopo lancia uno dei suoi famosi urli di battaglia. Il Trooper scivola giù dal ring, Ifrit lo raggiunge con una certa velocità per una persona della sua stazza. Il copione non cambia, con una mano Ifrit tiene bloccato il suo avversario e con l'altra lo colpisce dall'alto verso il basso centrando ora la testa ora il petto. Reazione di Sumo che colpisce il gigante con una chop in pieno petto, Ifrit prova a colpire ancora... il Trooper para e risponde con un'altra chop! Il colosso dell'nTo allora risponde con un calcio basso che va a segno, Sumo riesce comunque ad allontanarsi dal nemico per rientrare sul quadrato.
Ifrit lo segue ritornando sul ring ancora con una certa velocità. Nuovo attacco dell'altissimo membro dell'nTo che pressa nuovamente Sumo contro il paletto, mano sulle corde e piede sulla gola! Ifrit soffoca Sumo, l'arbitro interviene bloccando l'azione, il “jinn” se la prende un po' con il direttore di gara. Sumo guarda il suo compagno ma non sembra voler dare il cambio; il massiccio Trooper assale frontalmente Ifrit, para due colpi, risponde con una serie di Chop, afferra il “demone del deserto” per i capelli e gli tira due capocciate. Il colosso nTo però attacca nuovamente con un fendente seguito da un BEAR HUG! La morsa del turco è forte, Sumo prova a liberarsi o almeno spinge verso le corde per provare a toccarle o a dare il cambio in favore del suo tag partner. Alla fine il Trooper riesce a far mollare la presa quanto basta per tirare un pugno in faccia ad Ifrit e liberarsi. Una volta libero Sumo parte una SUMO SLAP RUSH!!! Ifrit viene spinto fino alla corde ed oltre, cade addirittura fuori dal ring!!!! Il Trooper si posiziona sull'apron aspettando che il gigante si rialzi... ELBOW DROP DALL'APRON!!! SUMO TRAVOLGE IFRIT LA FWF ARENA TREMA!!!
I due pesanti lottatori sono entrambi sul pavimento doloranti (così imparano a fare ste faccende!), l'arbitro conta, Ismail raggiunge Ifrit per spronarlo ad alzarsi. Sumo si tocca il ginocchio, sembra essersi fatto male. L'arbitro conta lentamente il ring out, alla fine Sumo torna sul quadrato seguito dal gigante Ifrit. Doppio cambio, Ismail e Wrestler in campo.
Clinch tra i due, il “Macellaio di Istanbul” pressa con forza ma il Wrestler gli tiene testa. Spinta del mascherato, contro spinta del turco e il Trooper finisce contro le corde. L'arbitro stoppa, Ismail prima molla la presa e poi colpisce con una chop.
L'azione riprende, attacco di Wrestler, Ismail evita e controbatte con tre gomitate al volto, il mascherato cade a terra, il turco corre verso le corde, rimbalzo... SLIDING ELBOW... a vuoto! Il Trooper evita la “gomitata in scivolata”, si alza prova a colpire Ismail con un calcio... a vuoto! Il “macellaio nto” evita il colpo.
Nuovo Clinch, Wrestler chiude un Armlock, Ismail ribalta ma subito Wrestler si libera. Prova di forza, i due si equivalgono, Ismail sembra prevalere mettendo il Trooper in ginocchio... il mascherato si rialza, rapido cambio mossa, lascia le mani dell'avversario, lo abbraccio... BELLY TO BELLY SUPLEX!!!! Pin...

1...
2... No!

Ismail si libera. Wrestler si alza, tira un paio di calci, rialza l'avversario che però risponde con un combo di gomitate. Tentativo di Vertical Suplex... Wrestler non si fa sollevare e ribalta portando l'avversario a terra con un Armlock.
Ismail tocca la vicina corda, l'arbitro blocca l'azione. Wrestler rialza il turco e a furia di colpi lo confina ad un angolo, Irish Whip... Ismail ribalta! Wrestler contro il palo opposto presieduto da Ifrit... LARIAT di Ismail a pressare Wrestler contro il palo!
Cambio per Ifrit... CHOP!! Tremenda Chop di Ifrit al centro del petto di Wrestler che però è lesto ad abbandonare l'angolo e a mollare un calcio allo stinco del gigante... cambio per Sumo.
Il possente Trooper parte all'assalto, scambio di colpi a centro ring ma Sumo è una specie di locomotiva umana, abbraccia l'avversario pressandolo contro le corde.... i due rischiano di cadere insieme giù dal ring!!!
I due rimangono lì per la gioia del pavimento della FWF Arena, però Sumo non molla il letale abbraccio, l'arbitro non riesce a dividere i due giganti! Ifrit afferra un braccio di Sumo storcendolo, i due si staccano dalle corde, il “jinn” insiste con la presa portando l'avversario a terra.... KIMURA LOCK! Ifrit ha applicato una Kimura Lock!! Sumo ha le spalle per terra, l'arbitro vede e conta...

1...
2... No!

Sumo alza la spalla ma non riesce a liberarsi. Wrestler entra nel ring ma viene intercettato da Ismail. Ifrit serra la Kimura Lock... e Sumo si arrende!!!

Ifrit & Ismail b. Sumo & Wrestler (8:24) via Kimura Lock.

Inaspettata vittoria per submission del gigante dell'nTo, una Kimura Lock, una delle mosse preferite di Kemal & Mustafa, che siamo sicuri saranno fieri di lui. Intanto Ifrit & Ismail festeggiano, mentre Wrestler & Shooter abbandonano la scena da soli lasciando dietro il povero Sumo.

Pubblicità.

Posted Image

Le telecamere ci portano all'esterno dell'arena, in uno spazio poco illuminato.
Chi segue la ECF ha imparato a riconoscere l'atmosfera dei promo di Jax.
Questa volta accompagnato dal suo compagno di tag Tom Keenan.

Jax: "Salve, il mio nome è Jax e questo è il mio compagno Tom Keenan. Sono qui per presentarmi a chi non mi conosce. Vedete... La maggior parte dei wrestler dice di voler combattere per la gloria, per dimostrare di essere il migliore o cazzate del genere. A me non interessano... Noi combattiamo per altro, per il potere, per i soldi! Fare il wrestler è un lavoro come un altro, ma più divertente... Noi siamo qua per vincere le cinture di coppia e guadagnare della grana in più!"

Mentre Jax è più materiale, Keenan si mostra più idealista.

Tom Keenan: "Io sono Tom Keenan e insieme a Jax formo i New Black Panthers. Camminando sulle orme di Malcolm X vogliamo rovesciare le inique gerarchie che vigono nel wrestling. Noi neri siamo odiati e messi da parte solo per il colore della nostra pelle. Siamo considerati inferiori ma, insieme, siamo in grado di conquistare il mondo! Nonostante tutti i nostri contrasti lottiamo e lotteremo sempre insieme! Noi compagni neri abbiamo un legame che ci permette di sconfiggere chiunque. Compresi i Rise & Fall..."

Jax riprende la parola, questa volta più serioso.

Jax: "Sono approdato in ECF da più di un anno. Ho impiegato mesi e mesi a dare la caccia ai Rise & Fall. Hanno reso la mia vita un inferno. Mi hanno riempito di botte approfittando dell'inferiorità numerica. Ma mi sono sempre rialzato e li ho combattuti, senza mai ottenere lo scontro finale, la possibilità di una vendetta. Ora è arrivata... Questo incontro per me vale doppio. Ho la possibilità, finalmente, di scontrarmi contro i miei più grandi nemici in uno scontro pari... Anzi, impari, perchè noi siamo nettamente SUPERIORI!"

Keenan interviene.

Tom Keenan: "I New Black Panthers si sono ufficialmente sciolti in ECF, ma questo non significa la fine della nostra alleanza! Noi due continueremo a sostenerci l'un l'altro, a combattere tutti coloro che cercano di dividerci! Le trame di un Barbaro qualunque non impediranno ai New Black Panthers di cercare la gloria altrove... E diventare campioni di coppia!"

Jax conclude il promo.

Jax: "Per il pubblico che ci guarda da casa questo sarà un incontro come gli altri... Forse addirittura noioso. Per me è una grande occasione. Posso vendicarmi contro chi odio. Posso avere di nuovo intorno alla mia vita una cintura. Debutto in una nuova federazione e posso farmi conoscere con una grande vittoria... Questo è solo l'inizio di una nuova vita per le pantere nere, il primo trionfo di una lunga serie! Noi siamo i Black Panthers, e vinceremo, come sempre!"

CAMERA FADES

Posted Image

Siamo giunti a un altro match per questo show della Rpro ed il primo wrestler ad entrare, sotto le note di Hell Yeah degli Zebrahead, il wrestler scelto per sfidare il campione dei pesi leggeri della Rpro, è Calvin Donovan!! Il wrestler dell’Ohio si muove lungo la rampa e la reazione dei fan sembra alquanto freddina! L’americano però si porta sul ring senza scomporsi e sale su di esso, pronto ad aspettare il suo rivale. Once Upon a Time risuona nell’arena e che si colora di luci azzurre e ad entrare sullo stage è il campione dei pesi leggeri, il principe azzurro… Henry Leon White!! Il pubblico invece tributa qualche applauso e coro di incitazione per il wrestler proveniente da una terra molto molto lontana (che poi è Brooklyn.), che ha dato una buona impressione durante la battle royal per il titolo!! Il Prince Charming si porta sul ring velocissimamente e si toglie la cintura che viene sollevata dall’arbitro! Tutto sembra pronto per l’inizio del match e…
DIN! DIN! DIN!

4th Match: R-Pro Undisputed Cruiserweight Title
Henry Leon White © vs. Calvin Donovan


I due wrestler incrociano gli sguardi e sono pronti all’inizio del match! Classica fase di studio tra i due che viene spezzata da Donovan che corre verso l’attuale campione e… HURRACANRANA DA PARTE DI HLW!! Subito inizio scoppiettante di match, ma Calvin si rialza subito, va contro le corde e connette una mossa Springboard, lanciandosi sul corpo di HLW che cade sul mat!! Donovan si rialza e prende lo slancio sulle corde andando per un Leg Drop…
DEVIATO!! HLW si sposta e Donovan tira una culata atomica sul tappeto e riceve pure un calcio un faccia! Henry Leon White si porta sulle corde e si lancia con un doppio stomp sul petto di Donovan per poi andare verso le corde e colpire con uno splash l’avversario! Arriva il primo pin della serata!!

1!!!
2!!!
NO!

Solo conto di due, il match è iniziato da poco e Donovan è ancora abbastanza fresco per reagire!! White lo solleva e Donovan velocemente lo colpisce con un calcio in pancia, lo prende per la testa e lo lancia fuori dal ring!! NO!! HLW riesce a tenersi alla corda superiore e rientra sul ring, dove prova un superkick!!
Ma Donovan si sposta e connette un calcio in pancia a HLW e va verso le corde… SUNSET FLIP DI DONOVAN!! Bella mossa da parte del wrestler dell’Ohio che ora prende HLW per un braccio e lo porta verso il paletto, sale e… MOONSAULT!! Arriva il pin!

1!!!
2!!!
NO!!

Solo conto di due per Donovan che sta dando comunque del filo da torcere al campione!! HLW rimane a terra e viene successivamente sollevato da Calvin che lo lancia contro le corde! HLW prende il rimbalzo sulle corde e Donovan si abbassa facendosi saltare! Calvin si rialza, HLW si blocca, si gira e… CALCIO IN FACCIA A CALVIN!!
Kick potentissimo da parte di HLW che ora riprende Donovan lanciandolo contro il paletto, pronto ad eseguire una delle sue mosse in Rope Hung!! WONDERLOCK DA PARTE DI HLW!! Una boston crab eseguita con l’aiuto delle corde!!
Donovan urla per il dolore e HLW mantiene forte la presa!! Calvin non sa come reagire alla mossa di HLW, finché non decide di riversarla!! Calvin riesce a deviare la mossa di HLW, girando le mani in modo da far mollare la presa a HLW che cade fuori dal ring!! Calvin si porta al centro del ring e aspetta Henry che rientra velocemente e corre contro Donovan che riesce a evitare una Clothesline e… Hurracane Donovan!! HERE COMES THE PIN!!

1!!!
2!!!
3!!!
NO!!!

Per un pelo della barba di Oscar Giannino non abbiamo un nuovo campione!! Donovan è disperato!! Non sa più cosa fare!! Solleva HLW e lo lancia contro le corde, connettendo poi una spinebuster!! Ma Donovan non è soddisfatto e decide di portarsi sulle corde per connettere una manovra aerea… SHOOTING STAR PRESS!!!
NO!!! HLW SI SPOSTA!! Donovan colpisce il mat con la pancia e rimane a KO a terra!! HLW però non riesce a reagire dopo la combo di colpi del ragazzo dell’Ohio!! Piano piano riesce ad avvicinarsi alle corde e… SI SOLLEVA!! MA ANCHE DONOVAN E’ IN PIEDI!!
SUPERKICK!! Ora HLW va sulle corde e… Happy Ending!! It’s Over!!

1!!!
2!!!
3!!!
E’ finita!!

Henry Leon White © b. Calvin Donovan (9:01) via Happy Ending difendendo il titolo.

HLW mantiene il titolo dopo un ottimo match!! Ottima prova anche da parte di Donovan che però non è riuscito a concludere il match quando poteva!!

Posted Image

Siamo all'aperto. Roma. La telecamera sta inquadrando la Colonna Traiana. Qualcuno si palesa innanzi all'inquadratura, quel qualcuno è Aaron Lahart! L'inglese, abbigliato con felpa e jeans, sembra voler dire qualcosa."

AL: "La colonna traiana. Una costruzione monumentale, così magnifica da riflettere, sola, tutta la gloria del più grande impero che sia mai comparso nella storia dell'umanità. Ma perchè sono qui, in questo momento?"

Lahart si accarezza la barba, poi riprende.

AL: "Semplice. Trovandomi a Roma, non ho potuto fare a meno di notare un interessantissimo parallelismo. Da una parte la mia persona e Nathan Storm, dall'altra Traiano e Decebalo. Perchè mi azzardo in un paragone di tale portata? Svelerò immediatamente l'arcano.Decebalo fu l'ultimo sovrano della Dacia, e credo che tu sia molto simile a lui, Storm. Sei infatti un condottiero di invidiabile valore, una sorta di icona per questo Business, una delle colonne portanti della WFS e del Raven Project stesso. Indubbiamente la tua è una figura meritevole di rispetto, comunque io voglia metterla. Tuttavia, Storm, a scalzarre il dacico dal suo alto trono fu proprio Traiano."

Lahart sorride.

AL: "E sfortunatamente per te non c'è nessuno, in questo business che si avvicini più di me alla figura di un combattente tanto leggendario . Infatti, come egli fu in grado di far ascendere Roma alla vetta del suo splendore, io sono l'unico uomo in grado di riportare LA LUCE nel buio che quest'oggi attanaglia il Pro Wrestling, facendolo tornare ai livelli che una disciplina tale dovrebbe possedere . Nella città eterna, sfruttando pienamente la mia prima Title Shot ad un titolo mondiale, io fenderò le tenebre che tu, Barbaro, sei inadatto a combattere, ed alle quali ti sei uniformato. Ti priverò del titolo e poi, innalzandomi di fronte all'intera Curia meglio conosciuta col nome di FWF Arena riceverò la mia investitura. Non mi basta l'ECF, salverò anche Roma, ed io, a differenza di qualsiasi altro sovrano, non avrò bisogno di rendere immortali le mie gesta facendole rappresentare su pilastri di pietra, no. Ciò che si compierà stasera resterà scolpito in eterno nella mente di ogni fan presente..."

Lahart ghigna.

AL: "Ma soprattutto nella tua, Nathan. Sarà mia premura imprimere l'immagine della disfatta all'interno del tuo stesso cranio... Con l'ausilio di una Lightbringer. E dopo ciò, consumato il conto di 3, sarai costretto ad inginocchiarti innanzi a me, proprio come Decebalo fece, sconfitto, di fronte al più grande imperatore della storia."

La telecamera zooma su Lahart.

"I
WILL
BRING
THE
LIGHT
And then...
You will kneel before me, Storm."

CAMERA FADES

Pubblicità.

Posted Image

Bentornati in diretta sul ring per il prossimo match che vedrà di fronte due coppie che si contenderanno gli R-Pro Tag Team Titles! Da una parte gli sfidanti scelti dal pubblico, i New Panthers e dall’altra i campioni, i Rise & Fall. I primi ad entrare sono proprio gli sfidanti, sotto le note di “The Mercenary” degli Iron Maiden, theme solitamente adottata da Jax ma questa sera estesa ad entrambi. Keenan e il Gareth Jax si avviano verso il ring, scuri in volto (ahahah, sognavo di scrivere una battuta triste del genere NdTommy) e pronti a menare le mani. Salgono sui gradoni e poi via, dentro al ring. La loro theme, lentamente, tace e prende il suo posto “Carry on my wayward son” e questo significa che sono i due campioni a fare il loro ingresso: Therakiel e Castiel Caliburn appaiono sullo stage con le belt legate alla vita. Si avviano con lo sguardo fisso verso il ring e verso i loro avversari odierni. Eccoli, finalmente salire sul quadrato! Consegnano le cinture all’arbitro che le alza al cielo, sancendo il match che, ricordiamolo, è valido per i titoli. Proprio questi vengono consegnati ad un addetto a bordo ring mentre l’arbitro fa segno al timekeeper di poter dare inizio al match!

DIN! DIN! DIN!

5th Match: R-Pro World Tag Team Title
Rise & Fall (Castiel Caliburn & Therakiel) © vs. New Black Panthers (Jax & Tom Keenan)


I due tag non hanno ancora deciso chi partirà prima sul ring, ma notiamo che alla fine rimangono Therakiel e Tom Keenan. La differenza di corporatura tra i due è evidente, ma l’Half Way Angel compensa tutto con la cattiveria innata. E si parte! Subito clinch tra i due..prontamente vinto dal lottatore di colore che spinge letteralmente via il suo avversario! Sorriso di scherno del wrestler che fa cenno di rialzarsi a Therakiel..occhio, stai giocando con il fuoco..comunque, l’alterego di Caliburn si rialza e va di nuovo faccia a faccia con Keenan..e di nuovo clinch! Questa volta, il wrestler mascherato sembra avere più forza ma Keenan riesce ancora una volta a spingerlo via! Caliburn è immobile nel suo angolo, mentre Jax incita il suo tag team patner ad attaccare il suo avversario..ma l’ex bodybuilder sorride e fa ancora segno a l’Half Way Angel di farsi avanti..Therakiel è in ginocchio..ma come un leopardo si lancia contro Keenan! Tempesta di pugni impressionante! Nonostante la mole maggiore, Keenan non riesce a fermare la furia del proprio avversario! Keenan è adesso contro le corde..Irish Wisp di Therakiel..Keenan rimbalza sulle corde..Clothesline del mascherato! Boom! Il membro dei New Panthers a terra! Ecco che il mascherato fa segno a Keenan di farsi avanti! Ahia, non deve scherzare nemmeno lui però..Keenan infatti, si rialza subito e si getta capofitto contro il suo rivale! Adesso, è una rissa di strada! Pugni, calci! Non si capisce molto bene chi ha la meglio..ma alla fine è Keenan che afferra Therakiel..Body Slam! Connessa ottimamente..ma lo rialza subito..altra Body Slam! Adesso, sembra che il wrestler mascherato abbia subito il colpo..lo trascina verso il paletto, mettendolo seduto contro di esso..lui va nel paletto opposto e corre verso di lui! RUNNING LOW DROPKICK! Brutto colpo! Therakiel rotola fuori ring, però! Eccolo che riprende fiato fuori dal quadrato, ma Keenan non sta di certo a guardare la scena e scende anche lui! Afferra subito il suo avversario..ma attenzione! Dietro di lui appare Caliburn che lo colpisce dietro alla nuca! Il lottatore di colore crolla a terra, toccandosi il punto dove è stato appena colpito..Therakiel si è ripreso e verso di lui arriva Jax! Però, il membro legale dei Rise & Fall non è stupido e rientra immediatamente sul quadrato! L’arbitro continua il suo conteggio, mentre il wrestler si avvia verso il suo compagno di tag..e c’è il touch! Fa il suo ingresso nel match Caliburn che si getta subito sul rientrante Keenan! Lo afferra..Swinging Neckbreaker! Ottima manovra! Poi, Caliburn prova subito il pin!

1…
2…
NO!

Keenan ha alzato la spalla! Caliburn sa che è troppo presto per far capitolare il wrestler di Los Angeles, quindi prova subito a rialzarl, poi lo porta verso le corde e lo appoggia lì..e poco dopo lo colpisce con una Chop! WOOO! E un’altra! WOOO! Un’altra ancora! WOOO! Un’altra! WOOO! Poi lo afferra per il braccio, portandoselo verso di se..DDT! Keenan ancora a terra! Caliburn sorride e si rialza in piedi, pronto per un'altra manovra..posiziona il suo avversario davanti a sé, mettendoli un braccio davanti..attenzione! Ritual Sacrifice in arrivo! CONNE..NO! Il wrestler californiano colpisce con delle gomitate la base del collo del proprio avversario! Il Deathmatch Half Way Angel non è più in grado di connettere la sua manovra..così Keenan si libera! Chop devastante sul petto di Caliburn che barcolla all’indietro! Poi corre verso di lui..Running Big Boot! Caliburn asfaltato! Jax applaude il suo tag team patner e si allunga, pronto ad entrare lui sul quadrato! Therakiel, invece, è immobile nel suo lato del ring..ecco che Keenan si rialza e si avvicina verso il Mercenario..e c’è il touch! Dentro l’altro lottatore di colore! Che corre subito verso Therakiel..e lo spinge giù dal quadrato! L’Half Way Angel impatta violentemente contro i divisori tra il pubblico e la zona del ring! Jax, però, ne ha per tutti e si avvia verso Caliburn che si sta rialzando..lo afferra..Belly To Belly Suplex! Connessa in maniera perfetta! Caliburn è di nuovo a terra, ma Jax è on fire! Lo rialza..ginocchiata nel petto e poi testata! Caliburn barcolla verso le corde..allora il Bronx Phoenix Jax si avventa su di lui..Irish Wisp contro le corde..JAXTREME! NOO! Caliburn incredibilmente è riuscito a liberarsi! Adesso si trova dietro..K-BAR ATHAME! NOO! Questa volta è Jax a liberarsi..e adesso è lui a trovarsi dietro al Magnum Mage..BRONX PLEX! CONNESSO! CONNESSO! Questa volta, Jax riesce a connettere la sua manovra conclusiva! Arpiona subito la gamba destra del suo avversario..i New Panthers potrebbe diventare i nuovi campioni della R-Pro!

1…
2…
TR...NO!

THERAKIEL SALVA TUTTO! Ha colpito Jax, interrompendo il pin! Il Mercenario si alza subito di scatto, ma il campione è svelto, nonostante il colpo subito poco fa..Eye Poke! Dita negli occhi! Jax si allontana subito, per evitare altri colpi! L’arbitro richiama al suo posto Therakiel che però non sembra volerlo sentire..corre verso le corde..e vola!! SPRINGBOARD CROSSBODY! Boato del pubblico, sempre molto affascinato da queste mosse! L’arbitro adesso non vuole discussioni e si piazza davanti all’alter ego, intimandoli di ritornare al suo posto..questa volta, l’Half Way Angel torna al suo posto..l’arbitro continua a richiamarlo..ma attenzione! Keenan entra sul quadrato e afferra un rintontito Caliburn..tutto è pronto per la Keenan Bomb! CONNESSA! NO! CALIBURN HA TRASFORMATO TUTTO IN UNA HURRICANRANA! MAGIA VERA! Caliburn è di nuovo in piedi, ancora scosso ma vede il suo rivale a terra e si getta su di lui, ma non lo schiena! Anzi, si avvicina a lui e sembra pronto per colpire! EVENT ORIZON! EVENT ORIZON! MAGIA! Adesso c’è anche lo schienamento!

1…
2…
THRE...NO! NO! NO!

KEENAN INTERROMPE IL PIN! L’HA INTERROTTO! Con uno scatto felino si è lanciato contro Caliburn! I due si rialzano, ma Keenan approfitta dell’elemento sorpresa..NO! THERAKIEL LO ATTACCA DA DIETRO! L’arbitro non sa più che pesci prendere! Therakiel sta alzando Keenan, insieme a Caliburn..ma l’arbitro prende da parte i due membri non attivi e gli invita a farsi nuovamente da parte, intanto Caliburn non può fare altro che rialzare Jax..MA QUEST’ULTIMO LO SPINGE VIA! ALLORA THERAKIEL SI GETTA SULLA FENICA DEL BRONX! KEENAN INVECE SUL MAGNUM MAGE! ED E’ RISSA! L’ARBITRO SEMBRA DAVVERO PERSO..E SI AVVICINA ALLE CORDE..COSA SUCCEDE?! CHIAMA LA DOPPIA SQUALIFICA! Ma le coppie sul quadrato non sembrano fregarsene perché continuano a picchiarsi come se non avessero un domani! Arrivano diversi arbitri a cercare di sedare la rissa, ma fermare quattro ceffi del genere non è facile e proprio su queste immagini si chiude il match che non vede nessun vincitore e quindi, vede sempre i Rise & Fall con le cinture alla vita... o forse no?

Rise & Fall © vs. New Black Panthers (6:48) finisce in doppia squalifica.

Pubblicità

Posted Image
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Un divano ricolmo di estetica posizionato al centro del ring ed una mente persa nell'universo. Andrea Diprè, l'illuminato Commisioner dell'Independent Wrestling Committee è pronto ad intervistare un nuovo lottatore.

Diprè: “Gentili spettatori da Andrea Diprè un cordiale... bentrovati.
Il grande spettacolo del pro-wrestling, dell'arte ringhistica qui in diretta da Roma capitale. In questi giorni di fermento l'unica perversione che ci rimanere è quella di rimanere fermi a contemplare. Contemplare l'arte esplica l'arte in sé, il guardare l'arte crea arte. Qui a “Diprè tra le corde”, il pro-wrestling come andrebbe vissuto, l'arte del pro-wrestling non si contempla solamente, si ascolta, si fa parlare, per andare oltre lo scibile, oltre il tangibile, l'arte affrontata su un piano quasi metafisico.
Questa sera, ospite qui con me, l'arista eversivo... NATHAN STORM”

Storm guarda stranito Dipré, allontanandosi anche leggermente da lui.

Dipré: “Vox Populi, vox dei... e possiamo dire che gli dei si sono espressi perché tu, questa sera, in questo evento ringhistico sibaritico, affronti Aaron Lahart. Non i soliti nomi, un artista emergente che però deve ancora affrancarsi da una certa mafia dell'arte. Bene Nathan, cosa hai dai dire su Lahart?”

Storm: "L'avrei votato anch'io, sinceramente. Temevo vincesse Pain o RRR, non perché credevo potessero crearmi problemi, visto che conosco alla perfezione entrambi e ho vinto questo titolo - dà una pacca sulla FWF Belt - da Raven poche settimane fa, ma perché sarebbe stato qualcosa di visto, rivisto e stravisto... e qui in Italia, quando si tratta di votare, vengono fatte quasi sempre scelte pessime. Ad altri è andata peggio, c'è chi ha seriamente votato Den Duston, io almeno ho la fortuna di trovarmi di fronte un avversario degno. - fa una breve pausa - Well, degno nel senso che è bravo quanto basta per mettere su un buon match... e non abbastanza per vincere. That's perfect."

Diprè: “Non dimenticarti però che c'era anche il giovane David Turner tra le possibilità offerte...”

Storm: "Yeah... right, Turner."

Diprè: “Ecco. Il mese scorso qui, seduto al tuo posto c'era Simon Steed, ed oggi voglio chiedere anche quello che la gente si chiede, Nathan Storm è un artista di regime, o comunque piegato alle logiche di regime, o un guerrigliero del pensiero indipendente infiltrato nelle torri d'avorio del potere costituito? Insomma, Nathan, cosa ne pensi di quanto succede in WFS?”

Storm guarda dall'alto in basso Dipré, visibilmente stizzito come ogni volta che qualcuno prova ad "estorcergli" una battuta su quanto si vede in WFS da qualche mese a questa parte.

Storm: "L'ho detto un milione di volte: that's not my business. Ma, soprattutto. That's not YOUR fuckin' business."

Diprè: “E delle altre federazione, quelle che io amo definire gallerie d'arte ringhistiche... cosa ne pensi?”

Storm: "Se questo è un tentativo di capire cosa penso della WFS per esclusione... è un pessimo tentativo”

Diprè: “Assolutamente Nathan, noi non badiamo al dettaglio ma all'intero affresco globale”

Storm: "Pessimo. Tentativo."

Diprè: “Andiamo avanti... parlando di uno dei più quotati artisti internazionali. Un uomo che ha fatto dell'eversione, del rifiuto di certe dinamiche una missione. Autore di brocardi indimenticabili... Mehmet Arkin. Cosa ne pensi?”

Storm: "Una cosa che ho imparato in tanti anni in questo business è che, puoi anche essere campione di un titolo di poco valore, com'è Arkin con l'IWR Title, ma fin quando hai qualcosa di dorato a tenerti su i pantaloni, puoi considerarti migliore di tutti quelli che non ce l'hanno, anche del #1 Contender al titolo più importante del mondo, perché in un modo o nell'altro te lo sei meritato. Quindi può sentirsi fiero di venir prima di Travis Pain, di Raven, di Dylan, di Mad Dog... ma non prima di me. Ci siamo incrociati 2-3 volte, e ho sempre avuto l'ultima parola. Lui si considera un genio del pro-wrestling, e non credo che esiterebbe a giustificarsi dicendo che, quando ci siamo scontrati, era ancora un wrestler in crescita, e che ora la storia sarebbe diversa. Well, io sono un passo avanti a lui, gli risparmio il fastidio di inventarsi una scusa plausibile. Anzi, sono DUE passi avanti. You know what? Quando questa stupida imitazione di uno show di wrestling sarà finita, e io e lui saremo ancora
campioni, per me ogni momento sarà quello buono per verificare se la storia è cambiata."

Diprè: “Le ambizioni di un artista, le profezie di un campione, la sfida di un uomo. Tutto questo qui, a “Diprè tra le corde”, dove la storia del pro-wrestling passa e si siede sopra il divano. Un saluto da Andrea Diprè, per un fine contro la fine”

CAMERA FADES

Posted Image

Un impeccabile Johnny Neri, portavoce ufficiale della FWF International Board, si presenta davanti alle telecamere con le cinture R-Pro World Tag Team.

“Gentile pubblico, sono qui per annunciarvi due decisioni prese da Sir Risciard... riguardanti la categoria tag team.
Il titolo R-Pro World Tag Team da questo momento è ufficialmente sospeso, questo a causa della doppia squalifica nel title match di questa sera. Inoltre, la title shot non verrà concessa a Ray "Your Idol" Stevens & Callum McLeod, in quanto il loro match non si è svolto in modo regolare. Nei prossimi giorni la International Board si riunirà per decidere il futuro delle cinture, se spogliare dei titoli i Rise & Fall e l'eventuale formula di riassegnazione.
Ho concluso. Buon proseguimento a tutti.”

GRAZIE GIANNI, GIAOOOOOOOOOOOOO!

Posted Image

E siamo giunti al primo dei tre match per una cintura massima e si tratta di quella della TPPW! E sul ring avremo quattro grandi talenti del pro wrestling odierno! Parte Book Of Judges nell’arena e sullo stage si presenta l’attuale campione Pain… ISAIAH WALKER!!! Il fighter si sposta sulla rampa dando il cinque a qualche fan e sale sul ring! CAPTAIN STRAIGHT EEEEEDGE!!! Shane Hero nella FWF Arena di Roma, accolto dai fischi del pubblico!! Il wrestler di Chicago litiga con qualche fan, dicendo di essere migliore di loro perché loro bevono e le solite cose da Straight Edge noioso! Dopodiché sale sul ring e fissa negli occhi Isaiah Walker! Le luci si spengono… Mouth Breather dei Jesus Lizard nell’arena e un occhio di bue ad illuminare un uomo incappucciato! Ovviamente si tratta di David Kelevra che si gira e si toglie il cappuccio! Esplosione di Pyros e le luci si riaccendono! Il wrestler di Los Angeles dà il cinque ai fan, ma non tutti sembrano conoscere l’ex 2 volte campione dei pesi massimi GWF! Kelevra sale sul ring e ora manca solo il campione TPPW… THIS IS A NEW SHIT! Ed ecco presentarsi nell’arena il campione TPPW… ROBERT DUMAS!!! Il wrestler di Boston sorride mentre si muove sulla rampa sotto i fischi del pubblico e si porta sul ring, dove può consegnare la cintura all’arbitro che la alza, ricordando che si tratta di un match per il titolo!

DIN! DIN! DIN!

6th Match: TPPW Title – 4Way Match
Robert Dumas © vs. Shane Hero vs. David Kelevra vs. Isaiah Walker


Il match inizia con un doppio clinch! Kelevra si porta su Dumas e Hero con Walker!!! Walker vince il clinch con una ginocchiata in pancia a Hero mentre David riesce a portare Dumas contro il paletto e lo lancia poi con un irish whip e… DUMAS VA VERSO HERO E LO STENDE CON UNA CLOTHESLINE!! Walker è veloce e colpisce con un calcio al volto Robert… NO! Riesce ad evitare il colpo di Isaiah e si rifugia fuori dal ring!! Hero è a terra vicino all’apron ring e Walker si gira!
Isaiah vede Kelevra e i due trovano una prova di forza con un clinch! Ottima prova di forza tra i due che non viene vinta da nessuno, tant’è che viene spezzata! David va con un pugno e Isaiah risponde!! Walker ha una potenza decisamente maggiore nei colpi diretti e Kelevra ne risente barcollando! Walker prova un calcio sul ginocchio di David… NO! Kelevra lo blocca e… DOPPIA SPEAR DI HERO SU WALKER E KELEVRA!! E arriva il pin su Walker!!

1!!!
2!!!
NO!!

Dumas interviene e salva il match!! Hero si gira e colpisce con un pugno Dumas da terra, Robert si sposta verso il paletto e intanto si sta rialzando Shane… GINOCCHIATA DI DUMAS SU HERO!!! Shane colpito alla testa, cade per terra e sembra aver perso i sensi!! Dumas prova a schienare Hero ma prima che riesca a farlo viene preso da Walker e Kelevra… DOUBLE DDT!!
Bella mossa di coppia per i due face che ora tornano al loro match personale!! Stavolta Kelevra riesce a vincere la prova di forza tra i due wrestler e porta Walker al paletto e lo mette sulla terza corda, è pronto per un superplex!! Dave colpisce Isaiah con un pugno in faccia e sale sulla seconda corda! Solleva Walker… MA ARRIVA HERO E PRENDE KELEVRA BUTTANDOLO A TERRA E DI CONSEGUENZA CADE SUL MAT ANCHE WALKER!!!
Grandissimo guizzo per Shane Hero!! E’ riuscito a connettere un’ottima mossa ed ha neutralizzato due avversari!! Ora si guarda intorno e vede che tutti e tre i suoi avversari sono a terra, esce dal ring e recupera una sedia!! Sediata sul ginocchio a Walker e poi sulla testa a Kelevra!!! Dopodiché butta i due fuori ring e si dirige verso Dumas, mettendo la sedia incastrata nel piede e… STOMP!! NO!! DUMAS SI SPOSTA!! Però Dumas non riesce a liberarsi della sedia!!!
SI!! Ce la fa e la tira sul ginocchio di Hero, si solleva e… CHAIRSHOT IN TESTA!! Hero ancora colpito in testa da Dumas!! Hero cade a terra e Dumas lo riempie di sediate per poi andare allo schienamento!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NO!!!

Grande colpo di reni da parte del nativo di Chicago che riesce a salvarsi!! Dumas non ci crede e si sta strappando i capelli per il risultato del pin su Hero!! Dumas si gira e… MORTAL IMPACT!! SPEAR CLAMOROSA DI KELEVRA CHE VA AL PIN!!

1!!!
2!!!
3!!!
NO!!!

Arriva Walker che toglie Kelevra da Dumas!! Incredibile il match a cui stiamo assistendo!! Ottima l’azione in ring!! Walker solleva Kelevra e lo blocca per la testa, applicando una mossa di sottomissione!! Dave però riesce con una spallata a liberarsi, calcio in pancia e… BLACK OUT!! DDT di Kelevra che atterra Walker!! Dave esce dal ring e prende una… SCALA!! La apre e sale…
MOONSAULT!! GRANDE MANOVRA DALLA SCALA VERSO IL RING DA PARTE DI KELEVRA CHE COLPISCE WALKER!! Arriva il pin!

1!!!
2!!!
3!!!
NO!!

Si salva Walker dopo il pin di Kelevra!! Match emozionantissimo quello a cui stiamo assistendo con tutti e quattro i wrestler che si sono a turno avvicinati alla vittoria!! Kelevra sta sollevando Walker… LOW BLOW!! Colpo nei gioielli di famiglia da parte di Hero sul wrestler di Los Angeles che cade a terra toccandosi le parti basse!! Hero va verso la scala e la recupera, portandola poi sul paletto! Ora solleva Walker e… IRISH WHIP SULLA SCALA!! NO!! REVERSATO!!
Walker riesce a buttare Hero sulla scala e ora si dirige di corsa contro il wrestler di Chicago che però si sposta all’ultimo e tira la scala in faccia a Isaiah!! Il fighter cade a terra e Hero butta la scala sul suo corpo esanime, sale sul paletto ed è pronto a lanciarsi con uno splash… MA ARRIVA DUMAS SULL’APRON E BUTTA HERO SULLA SCALA CHE SI TROVAVA SUL CORPO DI WALKER!! Hero è caduto male sulla scala e Walker ha subito decisamente il colpo!! Dumas si gira e rimane sull’apron, ridendo!! Si gira e… MORTAL IMPACT!!!
Kelevra stende Dumas che si trovava sull’apron con la sua mossa finale e i due finiscono sul tavolo dei commentatori, spaccandolo!! I due si trovano a terra fuori dal ring e sul ring invece ci sono gli altri due contendenti, anche loro senza forze!! L’arbitro non sa cosa fare e Kelevra gli toglie ogni dubbio quando riesce a rialzarsi e a portare Kelevra sul ring!! E il californiano va al pin sul wrestler di Boston!

1!!
2!!
3!!
NO!!!

Non ancora finita!! Si salva Dumas!! Ora Kelevra prova a rialzare Dumas che però lo colpisce con un pugno in faccia!! Pugno chiuso di Dumas che se la ride mentre si rialza e… CLOTHESLINE SU KELEVRA!! Stomp di Dumas su Kelevra e ora arriva Hero di corsa verso Robert… BACK BODY DROP!! HERO FUORI DAL RING!!! Dumas si gira e… MORTAL IMPACT!! LA TERZA DEL MATCH!!
Kelevra va verso Dumas, pronto a chiudere il match… BUM!!
Pugno clamoroso di Isaiah sull’orecchio di Kelevra. David cade a terra e dall’orecchio comincia ad uscire sangue! Walker si dirige verso Dumas e inizia il pin!

1!!!
2!!!
3!!!
IT’S OVER!! E’ finita!!

Isaiah Walker b. Robert Dumas ©, Shane Hero, David Kelevra (18:04) via Pinfall conquistando il titolo.

Isaiah Walker riesce a compiere un miracolo!! E’ diventato campione massimo della TPPW e allo stesso tempo è campione Pain della ex federazione di Las Vegas!! Incredibile epilogo per questo match!!!

Posted Image

Si ritorna in trasmissione e... “Acid Turkish Bath” risuona nella FWF Arena... tutto pronto per l'ingresso di Mehmet Arkin.
Il più longevo campione della R-Pro fa la sua apparizione accolto dalle reazioni miste del pubblico, non dimentichiamoci che l'arena romana è di fatto la vera culla dell'nTo, proprio qui Mehmet Arkin ha iniziato a scrivere la sua leggenda.
Il turco entra nel ring per mostrare a tutti quanti la sua cintura da campione. Dopo Halfmoon, affrontato in EBWA, Mehmet Arkin è pronto ad affrontare un altro connazionale turco attivo appartenente al periodo “pre-nTo” della storia del pro-wrestling mondiale. Ricordiamo inoltre che Duston ha lottato una volta al fianco dell'nTo, nell'estate del 2012 nel corso del “Total War Elimination Match” tra la stable turca e la Force di Nathan Storm.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Ed ecco Spine Chill Den Duston!
Un grosso monster truck nero si ferma sullo stage mentre impazza la theme song del non-morto.
Dopo un po', esce fuori Duston che sale sul tetto del veicolo e alza gli indici al cielo,poi indica Mehmet Arkin sul ring. Successivamente,fa segno ad un inserviente di lanciargli il microfono. Lo prende, quindi, al volo e la theme sfuma.

DD: E così,pubblico di Roma,avete voluto Spine Chill Den Duston qui stasera al Raven Project...contro Mehmet Arkin,eh?

La folla risponde positivamente ad un Duston che in questi ultimi periodi sembra stia avando consensi positivi malgrado la sua attitudine.

DD: Beh,posso immaginare che tipi come Mad Dog, Dylan McZax, Michael Roses e i loro rispettivi fan stiano rosicando come matti nel sapere che un individuo a loro volutamente estraneo e sconosciuto abbia prevalso sui loro culi. Il mio primo messaggio,è quello di farvi una cultura sul wrestling,guardarvi intorno. Non ci siete solo voi teste di cazzo. L'altro mio messaggio è questo...

L'anticonformista mostra il dito medio a quella parte di pubblico che l'ha fischiato,seguito da un rapido gesto dell'ombrello.
Poi si volta verso Mehmet Arkin. Il leader del new Turkish order è appoggiato con le braccia alle corde e guarda quasi scocciato la prosopopea del non-morto.

DD: Si,si Mehmet....ora arrivo a te. Fammi vedere cos'hai in mano? Uh..ma guarda un pò...l'Independent Wrestling Title! E dimmi,che cazzo ci fai con quel Titolo? Credi davvero di meritartelo? Merda, come si sta rovinando il wrestling!

Altra reazione positiva del pubblico e Mehmet fa segno al pubblico di fare silenzio. Il Pro-Wrestling Genius allarga le braccia fissando l'avversario e poi alzando la mano gli fa segno di smetterla di parlare e di venire sul ring per combattere.

DD: Ma certo,certo...lo voglio anche io ma entrerò su quel ring non prima di aver detto a questa gente perché Spine Chill debba vincere l'Independent Wrestling Title!
DD: Voglio evitare le solite frasi fatte. Non starò quindi qui a dire cose come "devo vincere perché sono il più forte","io vinco sempre","io sono il migliore"...o addirittura cazzate come "I'm the wrestling genius!"

Boato del pubblico mentre Mehmet Arkin sorridere per la citazione della sua catchphrase da parte di Den Duston.

DD: L'unica ragione del perchè Spine Chill debba vincere il tuo Titolo,Mehmet, è che non c'è niente di più azzeccato per un wrestler che è stato in giro e continua ad andare in giro per le diverse federazioni come un barbone...come uno sconosciuto....come un sottovalutato...come un intruso ed un eterno straniero! L'Independent Wrestling Title, quindi,completerebbe e manifesterebbe bene la mia natura.. INDIPENDENTE! Non so se ci arrivi col cervello per comprendere ma poco importa...

Mehmet si avvicina ad un inserviente e finalmente decide di farsi passare un microfono.

MA: "Ho preferito farti parlare tutto il tempo piuttosto che interromperti perché mi sembra il minimo nei confronti di un ospite. Io sono il campione e tu sei l'ospite...ma sai come si dice, dopo 3 giorni l'ospite puzza e tu sei stato su quel monster truck per più di 3 minuti. E sono troppi per te. Solitamente Mehmet non va dall'avversario, è l'avversario che va da Mehmet. Ma in questo caso farò uno strappo alla regola. Hai bisogno di un incentivo per portare il tuo culo non morto giù da quel Truck? Nessun problema, ti do una mano."

Mehmet lascia la cintura all'arbitro dopo aver gettato il microfono a terra. Arkin scende dal ring e corre verso il monster truck di Duston!
Il non morto si toglie la t-shirt nera e si lancia dal tetto del veicolo su di lui come se si stesse lanciando dalla terza corda!
Entrambi ora sono a terra ma devono entrare sul ring per ufficializzare il match. Il primo a rialzarsi è Arkin, il volo sembra aver fatto più male a Duston che al campione. Il “Pro-Wrestling Genius” afferra il connazionale e lo trascina sul ring, l'arbitro può finalmente far suonare il gong... DIN! DIN! DIN!

7th Match: IWR World Heavyweight Title
Mehmet Arkin © vs. Den Duston


Zuffa disordinata vicino le corde, Duston tira colpi alla cieca, Arkin lo costringe ad un Clinch. La situazione si evolve in favore dell'ECF, Side Headlock che imprigiona Mehmet che prova a liberasi rimbalzando sulle corde e dando vita ad un Irish Whip.
Den contro le corde torna indietro provando a colpire il campione con un Lariat, Mehmet si piega evitando il braccio teso e rispondendo immediatamente con un ROUNDHOUSE KICK!!! Wow! Den viene falciato dal calcio ruotante del connazionale, Mehmet attacca l'avversario alle gambe. Single-Leg Boston Crab, Den prova a raggiungere le corde ma Mehmet serra la presa ancora di più, il “non morto” resiste stoicamente. Il campione allora cambia rapidamente presa applicando con maestria una STF, Den subisce la nuova presa ma trova la forza di trascinarsi verso le corde e toccarle... stop dell'arbitro.
Arkin molla la presa ma prima di poter attaccare nuovamente vede Duston scendere giù dal quadrato, l'ECF rotola giù per prendere fiato a bordo ring. Arkin lo aspetta e l'arbitro inizia a contare per il count out.

1...
2...
3...
4...
5...

Duston risale, Arkin prova nuovamente ad “arpionare” gli arti inferiori ma lo sfidante sfugge con rapidità. Contrattacco di Den che tempesta Mehmet con una serie di pugni dall'alto verso il basso, tutti molto violenti, che stendono il campione.
Tentativo di pin ma non si arriva nemmeno ad 1, Duston prende la rincorsa e schiaccia l'avversario con una KNEEDROP!
Ancora pin...

1...
2... No!

Mehmet si libera con forza, ma quando prova ad allontanarsi Duston lo chiude in una SLEEPER HOLD!
Den inizia a sparare parolacce strozzando il campione IW, si lascia poi cadere all'indietro trasformando la presa in una SCISSOR HEADLOCK! Con una serie di torsioni Arkin riesce a liberarsi non senza fatica ribaltando in qualche modo in suo favore, applicando una specie deforme di Ankle Hold inversa. Il campione si alza di stacco, trascina Den per un piede per qualche centimetro, lo lascia, si dirige verso le corde... Duston è inginocchio.... SHINING SULTAN!!!!!
Gesto del “Puroresu Love” e il pubblico dell'arena applaude. Den si rialza, Mehmet lo accoglie con un Snapmare, nuova rincorsa e ELBOW DROP!!! Arkin immediatamente chiude una LEGLOCK! Den però risponde in modo scorretto mettendo le dita negli occhi a Mehmet!!!! Il campione molla la presa, l'arbitro dice qualcosa a Den ma viene spinto via.
Attacco a base di calci da parte dello sfidante, Mehmet si becca una bella compilation di pedate, ginocchiate e come se non bastasse tutto ciò anche una pioggia di pugni furenti. Duston afferra il connazionale.... BODY SLAM!!! Pin...

1...
2... NO!

Arkin scolla la spalla destra da terra, e Dan... lo strangola!!! L'arbitro interviene contando per la squalifica 1... 2... 3... 4... Duston molla per un istante... e riattacca subito dopo! 1... 2... 3... lascia. Den solleva il campione, lo lancia contro il paletto, serie di placcaggi allo stomaco, sberle violente, pugni e calci... LOW BLOW DI MEHMET! Colpo basso del campione da posizione accucciata. Il membro dell'nTo afferra l'ex-Deniz e lo lancia oltre la terza corda.
I due lottatori sono così a bordo ring, scambio di fitto di colpi, Mehmet prevale e lancia Den contro le transenne, prova quindi a caricarlo... ma lo sfidante si scansa all'ultimo istante... SPAT! Il campione finisce contro le barriere!
Il campione IW accusa il colpo e prova ad allontanarsi sgattaiolando verso il ring, Den lo attacca alle spalle, parte una nuova zuffa con scambio di colpi in pieno stile rissa da strada. Mehmet mette a segno una “gomitata stordente”, Duston barcolla fino alle transenne, il carimastico wrestler dell'nTo prende la rincorsa, Den scatta in avanti... SOLLEVA IL CAMPIONE IN CORSA FACENDOLO SBATTERE CON IL PETTO CONTRO LE BARRIERE!!!! OUCH!!!
I due lottatori sono stesi per terra, Mehmet si mette la mani al petto, Den ritorna sul ring per primo aspettando che il campione faccia la stessa cosa. Il turco dell'nTo si appoggia all'apron e subito viene preso a calci da Duston, che subito dopo lo afferra per i capelli riportandolo dentro il quadrato. Lo sfidante solleva il campione.... BODY SLAM sulle corde!!!
Mehmet riesce a non cadere giù dal quadrato ma viene subito schienato...

1...
2... No!

Il campione si libera e Duston lo strozza nuovamente, l'arbitro conta 1... 2... 3... 4 stop, molla la presa. Lo sfidante infligge due ginocchiate a terra, solleva l'avversario... Irish Whip... subito corsa e LARIAT a pressare contro l'angolo!
Mehmet rimane “attaccato” all'angolo e Den sale sul paletto alle sue spalle, lo afferra per i capelli... TOP ROPE BULLDOG (abbastanza sgraziato a dire il vero)! Den sembra essersi fatto anche male anche lui sbattendo il ginocchio... pin...

1...
2.... NO!

Arkin non si arrende assolutamente. Den rialza l'avversario che però risponde con un due pugni al ventre seguiti da un nuovo ROUNDHOUSE KICK!!! Den cade ma si rialza subito, Mehmet ha preso la rincorsa e lo colpisce con un spallata, lo sfidante si rialza mentre il campione prende un nuovo rimbalzo... risposta del “non morto” con un calcio basso!
Mehmet è piegato, Den lo chiude e lo solleva... posizione da Crucifix Powerbomb... il campione scivola sulla schiena dello sfidante che però riesce comunque a connettere un'improvvisato REVERSE NECKBREAKER!!! Pin...

1...
2... NO!

Mehmet resiste. Den non demorde, rialza l'avversario, Irish Whip.... Arkin dal nulla FRANKENSTEINER!!! Il campione si gasa proclamandosi “Pro-Wrestling Genius”, Den si rialza subito attaccando alle spalle. Serie di colpi, presa... prova a sollevare Mehmet per un Vertical Suplex... il campione si arrende e viene sollevato... però RIBALTA IN UN HIGH ANGLE DDT!!! Wooo! Den si rialza, Mehmet lo afferra per una coscia... DRAGON SCREW!!! Mehmet continua a tenere la gamba imprigionata... ed applica una FIGURE-4 LEGLOCK!!! Den prova a resistere, vuole raggiungere le corde... ma il campione chiude ancora di più la presa. Sono istanti lunghissimi, Duston resiste... resiste... l'arbitro controlla... fa segno, il match è finito!
Per l'arbitro Den non può continuare!!!

DIN! DIN! DIN!

Mehmet Arkin b. Den Duston (16:58) per stop arbitrale via Figure-4 Leg Lock difendendo il titolo.

Mehmet Arkin ha nuovamente difeso il titolo IW World Heavyweight allungando la sua striscia di successi. Onore allo sconfitto Den Duston che ha resisto fino alla fine alle strategie del “Pro-Wrestling Genius”.

Posted Image

Fur Elise di Daniel Tidwell risuona nella FWF Arena e questo significa solo una cosa: per questa sera non ci siamo ancora liberati della Church of Money !
Ed infatti eccoli… DT Richman e Charlie Catiati fanno il proprio ingresso sullo stage in abiti civili, Charlie ha un microfono in mano e incita la gente all’urlo “Join the Church of Money…” Mentre DT segue a breve distanza, con la solita aria compassata mista a un malcelato schifo per il resto dell’umanità. I 2 salgono sul quadrato, mentre il pubblico li fischia intonando cori a favore di Ray “Your Idol” Stevens e Ian McLaren, ovvero i 2 che li hanno sconfitti poco fa.

CHARLIE CATIATI: Fedeli ! Amici, romani, “concittadini”, prestatemi orecchio…

“DEVI MORI’ A TERRONEEEEEEEEEEEE !!!” (voce anonima tra il pubblico, che però nella diretta si sente benissimo…)
CHARLIE CATIATI: Our beloved Lord, il nostro Anfitrione, Mr. DT Richman, deve fare un annuncio, quindi vi invito al massimo silenzio !

(Fischi assortiti, prima che il mic passi fra le mani del milionario londinese)

DT RICHMAN: Volevo complimentarmi con Ray… Yes, vi vedo stupiti, ma i miei complimenti sono sinceri, andiamo signori, siamo sportivi, Stevens mi ha fregato, ha viinto con le mie stesse armi, l’astuzia, l’inganno, l’esserti servito di aiuti… Inaspettati… Ma è proprio questo il punto Ray, il pubblico ha deciso che la tua vittoria di porti a un match titolato… Ma chi porterai con te quando affronterai quel match ? Callum McLeod o Ian McLaren ? Sono 2 wrestlers giovani e ambiziosi, a quale dei 2 vuoi spezzare i sogni di gloria ? Oppure li butterai nel cesso tutti e 2 e ti porterai dietro il tuo “grande amico” Tommy Kent ? Stroncando quindi 2 carriere al prezzo di una ? You’re Mr. Maverick Ray, lo sappiamo tutti, lo dice tutta la tua carriera, non sarebbe la prima volta che ti fai strada passando sulla pelle degli altri… Well… A te la scelta…

(Pausa scenica, DT “saggia” la reazione del pubblico mentre Catiati ricomincia coi cori “Join the Church of Money…” ma come imbonitore di folle forse è meglio Beppe Grillo, quindi DT riprende la parola)

DT RICHMAN: Ok, quindi Ray e “un suo giovane amico” andranno per le cinture, for the Gold, allora cos’ho pensato… Perché, visto che si parla di oro, non lanciare una open challenge anch’io ? Please come on…

(Non annunciato da alcuna musica ecco apparire sullo stage Damon Devlin, e ai suoi fianchi ci sono i 2 Orgullo Y Prejuicio, al secono Alejandro De La Vega ed Hernan Iglesias, tutti e 3 sono in abiti borghesi e Damon porta al fiancoo una valigetta che appare piuttosto pesante, i 3 raggiungono il ring ma è solo Devlin che sale sul quadrato)

DT RICHMAN: So, ecco quello che voglio proporre… A Wrestlempire, il 3 aprile, ad Istambul, ci sarà la sfida per il titolo della categoria tag, ma anche io ho dell’oro da mettere in palio, please Damon…

(Devlin apre la pesante valigetta che si mette a sbrilluccicare clamorosamente, Richman estrae 1 dei numerosi piccoli lingotti d’oro all’interno della stessa e lo mostra al pubblico)

DT RICHMAN: Questo è ORO VERO, non sono 2 miserabili cinture placcate con materiale dorato di poco valore… In questa valigia ci sono 100.000 sterline in lingotti d’oro… E SONO IN PALIO PER IL TAG TEAM CHE BATTERA’ ME E BROTHER CHARLES IN UN INCONTRO DI CUI IO DECIDERO’ LA STIPULAZIONE !!!
Tutti potranno partecipare a questa open challenge, qualsiasi tag di qualsiasi federazione, quindi chi ha il coraggio di farsi avanti… Ma ORA ! Voglio una risposta SUBITO !

(Interminabili attimi d’attesa, passano 10, 15…30 secondi… Finchè comincia a risuonare TOM SAWYER DEI RUSH ! Shinobi e Kevin Barone… I Rush Hour !!! I Rush Hour, di certo non sostenutissimi dal pubblico, ma qualche coro a loro favore c’è, si dirigono verso il ring. I due si armano subito di microfono e, incuranti della presenza di Devlin, De La Vega e Iglesias, vanno subito faccia a faccia con Richman e Catiati! Gli attimi di staring sembrano interminabili poi Shinobi alza una mano... E con un dito tocca il volto di DT Richman!!!

S: "Cazzo, ma allora sei vero! Io pensavo tu fossi di plastica o di cera, come le statue del Madame Tussaud's... E invece, mi venga un colpo se non è così, tu sei DT Richman in tutta la sua essenza di testa di cazzo!"

(L'intera FWF Arena ammutolisce, sono poche le persone che possono permettersi di rivolgersi in questa maniera a DT Richman sperando di farla franca, ma il membro della Church of Money non reagisce e Shinobi si allontana di qualche passo per poi continuare a parlare)

S: "No, sul serio... Mi spiegate voi due da dove cazzo siete usciti fuori? Quando Kevin vi ha visti su uno schermo per poco non moriva di crepacuore pensando di aver visto un fantasma! E invece no, passano gli anni, ma la merda come voi è sempre in giro a rompere il cazzo!"
"I mean... Avevate il vostro parco giochi in PWE ma è fallita... Vi siete trasferiti in EBWA e siete andati in malora anche lì... Ora non so cosa sia passato per la testa a quel beota di Red Revolution Raven per concedervi di stare qui in R-Pro, ma insomma, alla fine il vostro spazio lo avete... Ma addirittura sfidare il backstage ad un'Open Challenge! COME ON!!!"

(Ora è Kevin Barone a prendere la parola)

KB: "Vi dico una cosa... A me i vecchi mi stanno sul cazzo! Sbavano, si pisciano addosso, non hanno autonomia e stanno sempre a rompere il cazzo coi loro ricordi del passato e le loro frasi sconnesse! Beh... Forse voi non vi sbavate addosso, ma sono sicuro che sotto quei tights tu e il tuo amico Carletto nascondete un catetere e soprattutto di autonomia non ne avete nemmeno un po', visto che per far parlare di voi avete bisogno di noi due!!!"

S: "E non dimenticare le frasi sconnesse... Tu ci hai capito qualcosa di quello che han detto finora?"

KB: "Non c'ho capito una beneamata minchia!"

S: "Quello che vogliamo dire ve lo spiego in poche parole visto che dubito che le vostre sinapsi ormai rallentate possano aver compreso tutto completamente: voi siete il passato, e questo è fuori da ogni dubbio... Ma come tale dovete rimanere! Per voi non c'è più spazio, nè in R-Pro nè nel wrestling business!"

KB: "E visto che siamo sicuri che non lo capirete con le buone, ve lo faremo capire con le cattive... Accettiamo la vostra sfida! Ne approfitteremo per fare un po' di allenamento visto che è da tanto che non lottiamo un match serio... E metteremo da parte un bel gruzzoletto già che ci siamo!"

(Shinobi e Kevin Barone rimangono ad osservare i membri della Church of Money con fare strafottente... Con estrema calma e con un sorrisetto di superiorità stampato in volto DT Richman riprennde la parola)

DT RICHMAN: You know… Shinobi, Barone, sapete una cosa ? Siete davvero molto divertenti, non sto scherzando, mi siete sempre piaciuti con la vostra aria da duri, Damon, segna i loro nomi, come clown ufficiali della Church of Money potrebbero esserci utili…

(I Rush Hour accennano una reazione d’orgoglio, ma il fatto di essere in 5 contro 2 e con la possibilità che Kurt Orr, Pedro Da Reis e Hans Van Hanegem, che sanno essere nei lockers, possano aggiungersi alla festa, gli schiarisce immediatamente la mente e fanno buon viso a cattivo gioco)

DT RICHMAN: Vedo che avete del sale in zucca, bene, non siete solo arroganza e parole dure, mi fa piacere… Ma ecco quello che avevo in mente: capirete che sono un uomo d’affari e per mettere in palio 100.000 sterline devo prendere le mie precauzioni… Innanzitutto mi confermate che accettate la sfida ?

(Shinobi e Kevin Barone urlano “YES” ripetutamente, e la FWF Arena sostiene i loro cori… In pratica si assiste all’entrata di Daniel Bryan…)

DT RICHMAN: Ok, abbiamo l’ufficialità, so a Wrestlempire avremo… CHURCH OF MONEY… VERSUS… RUSH HOUR…

(Pausa carica di tenZione…)

DT RICHMAN: …IN A LUMBERCHURCH MATCH ! Le regole sono quelle del Lumberjack match, con la sola piccolo differenza che a bordo ring avremo i “fedeli” della Church of Money e loro potranno fare uso di oggetti contundenti !

(La grinta dei 2 Rush Hour sembra essersi spenta improvvisamente, Kevin Barone guarda in faccia Shinobi con l’espressione tipica di chi pensa “in che cazzo di fottuto casino ci siamo andati a ficcare ???” Adesso è DT Richman che va in staring con Shinobi e gli tocca il naso)

DT RICHMAN: E per rispondere alla tua domanda Shinobi… Si, io sono vero e tu e il tuo amichetto brucerete nella mia grandezza… BURN IN MY GREAT…

(Shinobi spintona via DT Richman ed inevitabile scatta la rissa ! Barone atterra Catiati con un clothesline ma subito Devlin, De La Vega e Iglesias scattano in difesa dei 2 della CoM, dapprima i 2 Rush Hour resistono all’attacco ma poi devono cedere alla superiorità numerica degli avversari, arrivano arbitri e membri dello staff a separare i contendenti, i Rush Hour vengono tratti in salvo e trascinati via mentre non meno di 10 persone salgono sul ring a contenere l’ira della CoM e dei suoi “fedeli”, mentre vengono allontanati lungo la ramp i 2 non si esimono dal minacciare Catiati e Richman mentre DT e Catiati si ricompongono, Richman recupera il microfono e si avvicina alle corde)

DT RICHMAN: Parlate… Parlate pure quanto volete ! Siete carne morta Rush Hour… Non uscirete vivi da Istanbul… BURN IN MY GREATNESS !!!

CAMERA FADES TO COMMERCIALS

Posted Image

Gli About Wayne con Caries presentano all'arena lo sfidante al titolo FWF, Aaron Lahart! L'atleta ECF vincitore del Money In The Bank raggiunge il quadrato accolto positivamente dal pubblico e si porta sul quadrato, dove The Everlasting Gaze introduce il campione massimo della Raven Project, Nathan Storm!
Accoglienza rumorosa per l'icona WFS, che dopo aver "rubato" il titolo a Red Revolution Raven non è visto con favore dai tifosi romani.
I due rimangono qualche secondo uno di fronte all'altro, mentre Nathan Storm sfila la cintura dalla vita e la mostra al pubblico e allo sfidante, altri fischi per lui e la cintura viene finalmente consegnata al referee. L'arbitro ricorda le regole ai due, che incuranti continuano il lungo staring silenzioso a centro ring.
Ma finalmente i convenevoli sono finiti, i due vengono separati dal referee e suona il gong!

8th Match: FWF World Heavyweight Title
Nathan Storm © vs. Aaron Lahart


It's Main Event Time!

Si parte subito con una fase di studio, i due si muovono in cerchio sul quadrato cercando il varco giusto per fronteggiarsi, ed ecco la prova di forza a centro ring! Storm la spezza bloccandogli un braccio e chiudendolo in un Arm Wrench! Lahart soffre per qualche secondo la presa del campione, ma prontamente la capovolge! Arm Wrench di Aaron Lahart! Ma Nathan Storm se ne libera lanciandosi a terra con una capriola! Nuovamente entrambi in piedi e il campione attacca! Con un placcaggio stende Lahart e lo porta al tappeto, ma il portatore di luce non si scompone e con una gomitata si libera immediatamente!
Nuovamente entrambi in piedi, altro clinch a centro ring, ma stavolta a spezzare lo stallo è lo sfidante che chiude Nathan Storm in una Head Lock! Lahart riesce a bloccare per diversi secondi Storm, fino a quando il campione non lo porta fino alle corde, lancio di Storm, rimbalzo di Lahart e rincorsa del campione, entrambi vanno in Shoulder Block e finiscono al tappeto!
Di nuovo entrambi in piedi, Storm parte all'attacco in corsa, Lahart si abbassa prima che arrivi, Storm lo salta, rimbalza contro le corde dalla parte opposta e Lahart lo blocca con un Arm Drag! NO! Storm ferma la mossa del nemico e la trasforma in un Inverted DDT! Storm si rialza e fa segno a Lahart di fare lo stesso, quindi lo blocca dalla testa e prova un Suplex! Aaron però non ci sta e scende alle spalle di Storm, rimbalzo di Lahart contro le corde, Nathan Storm lo salta, altro rimbalzo dalla parte opposta di Lahart, stavolta Storm si abbassa al terreno, Lahart è lanciato, rimbalza ancora sulle corde e stavolta Storm va all'attacco con un Dropkick che stende lo sfidante! Schienamento!

1...
... Nemmeno 2!

Di nuovo in piedi, Storm ancora all'attacco con una serie di European Uppercut, porta Lahart al paletto, quindi lo lancia con un Irish Whip all'angolo opposto, Lahart sbatte duramente e Storm lo blocca di nuovo, Irish Whip contro il turnbuckle dalla parte opposta! Lahart barcolla a centro ring e Storm lo prende nuovamente in consegna, Snap Suplex! NO! Lahart blocca la manovra con una gamba, Storm non si rassegna, un paio di pugni al costato del rivale e poi connette un Vertical Suplex! Nuovo tentativo di pin del campione!

1...
2... Stavolta solo 2!

Storm non rallenta, rialza la testa di Lahart e lo blocca in una Reverse Chin Lock! Il lottatore di Manchester resiste alla sottomissione del campione e facendo forza con i piedi si avvicina centimetro dopo centimetro alle corde, fino a raggiungerle e attaccarcisi con la gamba destra! Ropebreak e Lahart salvo! Lo sfidante si rialza, Nathan prova ad attaccare nuovamente, ma arriva fulminea la gomitata dello sfidante, seguita da un Side Kick all'addome del campione, quindi Lahart salta sulla seconda corda... e Asai Crossbody! A segno! E c'è lo schienamento!

1... 2
... Solo 2!

Finalmente è lo sfidante a farsi avanti, rialza Nathan Storm, lo blocca e connette un Suplex! No! Storm lo blocca con una gamba e prova a liberarsi spingendolo via... Lahart fa qualche passo all'indietro verso le corde e non appena il campione prende velocità sfrutta lo slancio e si lascia cadere a terra! DDT di Aaron Lahart!!! Che poi chiude subito il campione nella Redeem Yourself!!! Guillotine Choke di Lahart! Ma Nathan Storm è già abbastanza vicino alle corde, da raggiungerle allungando una mano! Ropebreak e Nathan Storm è salvo!
Lahart si rialza e colpisce con una serie di Stomp Storm, poi lo blocca in un Arm Wrench e lo costringe a rimettersi in piedi, un paio di pugni alla schiena, poi di Chop al petto! Aaron tiene Storm bloccato e con uno sgambetto lo stende, chiudendolo in un Armbar! Il campione resiste e non permette allo sfidante di distendergli completamente il braccio, Lahart mantiene la presa ancora qualche secondo, dopodichè si rialza e sbatte il braccio di Storm sul mat, liberandolo.
I due si rimettono in piedi, serie di pugni di Aaron Lahart, Storm reagisce spingendolo via e va anche lui all'attacco a suon di pugni, il suo braccio però sembra addormentato e non risponde come dovrebbe, Lahart evita abbassandosi, passa alle spalle di Nathan Storm e mette a segno un fantastico Half Nelson Suplex! Schienamento di Aaron Lahart!

1...
2... Solo 2!

Il lottatore di Manchester Aaron Lahart si mette nuovamente in piedi e stavolta chiede il sostegno al pubblico, che risponde presente, incitandolo a proseguire, l'atleta ECF rialza Nathan Storm, lo attacca con dei colpi di avambraccio portandolo alle corde, lancio dalla parte opposta del quadrato, rimbalzo di Storm e di ritorno si becca un Back Elbow Smash! Nate si rialza subito, Lahart con un Irish Whip lo manda a un angolo, lunga rincorsa e Splaaaash! NO! Storm si sposta in tempo! Lahart impatta contro il turnbuckle e Storm gli passa alle spalle abbracciandolo da dietro! German Suplex!!! Chiuso a ponte per tenere giù le spalle di Lahart!

1...
2...
NOOO! Colpo di reni e sfidante salvo!

Ora è Nathan Storm a rimettersi in piedi abbastanza lentamente, nonostante la buona prova Roma non gli tributa troppo rispetto, Lahart prova a rialzarsi, ma Storm lo colpisce con un colpo di suola in fronte mentre è ancora in ginocchio rispedendolo al tappeto. Dopodichè lo rialza e chiudendolo in una Head Lock lo blocca sotto il suo braccio sinistro, un paio di gomitate alla schiena, poi tre ginocchiate allo stomaco e sfruttando la spinta Storm fa roteare lateralmente Lahart connettendo un Impaler DDT!!! Stavolta c'è il pin di Storm!

1...
2...
3... Nooo!!! Right Shoulder Up di Lahart!

Il FWF Champion si rialza nuovamente per primo ed indica l'avversario a terra deridendolo, ancora fischi e ululati per lui, quindi rialza il nemico e lo porta con sè fino al paletto, un paio di colpi ai fianchi, poi lo alza sopra la Top Rope e lentamente lo raggiunge... E' IL MOMENTO DELLA GUINNESS PLUNGE! NOOO! Lahart con una mano spinge la gamba destra di Storm che perde l'equilibrio, resta impigliato con la gamba sulla corda più alta e sbatte violenamente la testa contro il tappeto! Storm è sorpreso, Lahart lo spinge giù definitivamente e si mette in piedi sulla corda più alta! Phoenix Splash pazzesco di Aaron Lahart!!! C'è il pin!!!

1...
2...
ThreeeeeeNOOOO!!! Storm piazza un piede sulla corda più bassa!

Applausi a scena aperta per la manovra dello sfidante e per gli scambi di colpi tra i due e Aaron Lahart si riporta faticosamente in piedi ancora una volta! L'arena applaude la sua grande prestazione e lo incita a farla finita qui! Aaron Lahart rialza Nathan Storm e stavolta è lui a portarlo sulla corda più alta! Anche la Luce del Pro Wrestling prova a bloccare le braccia del rivale dietro la schiena per la Kneel Before Me, ma anche lui non trova gioco facile! Storm si aggrappa alla corda più alta con tutte le sue forze e quando stacca una mano è per rifilare un gancio tremendo a Lahart! Il lottatore di Manchester cade dal paletto un po' intontito e il campione si lancia dalla corda più alta al collo di Lahart! Hurracanrana del campioneeeeeNOOOO!!! Aaron lo blocca al volo!!! Belly to Back Inverted Mat Slam!!! Storm schiacciato violentemente al tappeto! Lahart gli solleva una gamba!!!

1...
2...
3!!? NOOO!!! Era praticamente 3!

Il referee blocca le proteste di Lahart e fa segno di continuare! Lo sfidante resta in ginocchio disperato per qualche secondo, dopodichè gattona fino alle corde, aiutandosi con queste si rimette in piedi e allarga le braccia sulla terza corda per prendere fiato, i piedi degli spettatori picchiano sulle gradinate per preparare l'epilogo, Storm lentamente prova a rialzarsi, Aaron Lahart lo blocca subito dal collo! Lightbringeeeeeenoooo!!! Storm si avvinghia con una gamba al nemico e lo chiude in uno Small Package!!!

1...
2...
3????! Noooo!!!!

I due si rialzano nuovamente, sempre più lentamente, ormai li spinge solo l'adrenalina, Lahart va all'attacco alla cieca, serie di violenti pugni al volto, Storm viene ricacciato indietro fino alle corde, prova una reazione, ma Lahart la rispedisce al mittente, ancora una serie di pugni che riporta Storm a centro ring, il campione barcolla è in balia dei colpi avversari, Clothesline di Lahart! NOOO! Storm evita e blocca il braccio del Lightbringer... E lo carica per la Helter Skelter!!! Capolavoro dal nulla di Nathan Storm! Aaron Lahart è nel mondo dei sogni! C'è lo schienamento del campione!!!

1...
2...
3!!!!!!

Stavola c'è il 3!

Nathan Storm © b. Aaron Lahart (15:10) con l'Helter Skelter difendendo il titolo.

Suona la campanella e riparte The Everlasting Gaze! Senza nemmeno alzarsi da terra Nathan Storm spalanca le braccia in segno di vittoria! Il referee si fa consegnare la cintura per poi restituirla al campione che la abbraccia al petto! Al termine di un match durissimo, il campione FWF riesce ad ottenere la vittoria e difende il suo titolo!
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Deniz Yürük
Member Avatar

Ho letto tutto e devo dire che mi son divertito a leggere il report.
Soprattutto grazie a 3 soggetti: HLW,Andrea Diprè e CHARLIE CATIATI.

I match che mi sono particolarmente piaciuti sono il secondo e il quinto.
E vittoria giusta di Mehmet Arkin che si riconferma campione e ne aveva bisogno. (Bello il suo promo).

Quote:
 
RED REVOLUTION RAVEN: Dottore, allora ? Come sta Callum, può combattere ?

PARAMEDICO: Ah dottò, combattè ? Questo se riesce a mette piede giù dal letto tra na settimana è un miracolo, parola de Manlio Cecioni !

RED REVOLUTION RAVEN: Ray, da quel che dice questo “luminare” sembra che tu debba trovarti un altro partner per il 3° match… Ah, te lo dico in anteprima, è un TABLES MATCH !


:D
Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
CHARLIE CATIATI: Deniz, join us in the Church of Money !!!

Saluti anche da Manlio Cecioni, da oggi in forza fissa alla Raven Pro ;)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Deniz Yürük
Member Avatar

grande!
Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Tra l'altro non mi aspettavo lo spot pre-main event, grazie, si vede che la CoM cresce e conquista il Mondo (oppure Vinci ha impaginato a cazzo, ma va bene lo stesso ;) )

Gran bello show, almeno per quelli che conosco, non azzardo un pbp proprio per la scarsa conoscenza che ho degli ex TPPW e ECF e non vorrei scrivere soperchierie, dal mio punto di vista sono piuttosto orgoglioso di aver sostanzialmente contribuito :), mi piace il Raven Project.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Comincia il PBP e....

-..... ah ma è uno show dell'EBWA? Cazzo me lo potevate dire!

- Benson è un genio.

- Promo con la mia (scarsa) collaborazione.

- Arkin presenta, a modo suo, la card della serata. La rotazione dei wrestler mi pare cosa buona e giusta, ma finora Schizophrenia è stato insuperabile.

- Bello spot, davvero. Mi sembra il perfetto "antipasto" per montar su un (dream?)feud tra DT Richman ed RRR, che sarebbe una cosa figherrima viste le profonde differenze (di stile, anagrafiche, di TUTTO) tra i due. Unica nota stonata, la presenza di Catiati, ridotto al ruolo di "chierichetto" (termine quanto mai appropriato) di Richman. Madò, è una tristezza infinita. So che il grosso di voi se ne strafrega, ma per chi ha vissuto quell'ASW beh...come spiegarvelo, è come se tra un paio d'anni Ivo desse a Paco il permesso di usare Hernandez, e Paco lo facesse diventare il paggetto di Storm. Penso che chi ha vissuto la WFS (specie la prima era) guarderebbe la cosa e rischierebbe i conati.

- Bel writing, Ash è d'altra scuola rispetto ai match striminziti (non voletemene ragà, ma è così) ma cazzo, che finale di merda. Innanzitutto riduce i Church of Money a due buffoni che non sanno neanche concretizzare un rigore tirato a porta vuota. Due: dai, McLaren arriva e diventa il Salvatore della patria? Please.... Cioè, ci sta che Stevens non perda, in WFS sembrava dovesse avere un push anche se mi pare che la faida con Kent si stia impatanando in schermaglie verbali ma con pochi incroci sul ring, tuttavia farlo SALVARE da McLaren beh.... è palesemente ovvio che si tratta del tentativo di Luca di mandare over un personaggio, prima del tempo.

- Ammetto di non conoscere Donovan, ma non mi ha detto molto onestamente, un tipo di heel molto canonico.

- HLW lo conosco meglio, e confermo che il suo stile (oltre che la particolare gimmick) lo trovo sempre molto godibile.

- Un bel match, mi è piaciuta molto l'introduzione anche se poi, lentamente, viene schiacciato il pedale dell'accelleratore a scapito della costruzione dell'incontro. Contento per il risultato, non capisco però che senso abbia segnalare la vittoria del team via Mad Dog Stunner quando poi al momento dello schienamento Mad Dog bloccava Selim, Puzzle era a protezione del pin e, di conseguenza, era Aenigma ad effettuare lo schienamento vincente su El Profeta, dopo la Nightmare (Daniè, ma variare coi nomi delle finishers? :P)

- Bello spot corale, anche se l'inizio con Dumas stavolta non mi era piaciuto.

- Avrei messo lo spot di Selim prima della scoppola rimediata contro i wrestlers che ha poi sfidato per Wrestlempire.

- Anche in questo caso, molto bello l'hype prematch, poi il match passa in un amen dalle fasi iniziali a quelle finali. Ma in questo caso ci sta molto di più rispetto al match precedente, anche per l'interesse relativo dell'incontro.

- Le Black Panthers mi sembrano migliorate rispetto alla TPPW, l'idea che un tag-team splittato nella Fed d'appartenenza, combatteva insieme in R-Pro mi sembrava anche carina.

- Match molto veloce, in puro stile cruiser. Onestamente, credo che la conferma di HLW fosse tra le più scontate dello show. Magari sbaglio perchè non conoscevo l'avversario eh, quindi consideratela (come tutto il resto) un'opinione meramente personale.

- Sorprendente Lahart. Non lo conoscevo affatto, ma mi è sembrato un po' l'Artista della ECF, ma a differenza dell'Artista, molto meno noioso! Bravo.

- Un match da sei, finale un po' caotico ma era ovviamente l'effetto che si voleva dare.

- Diprè mi diverte molto meno di Benson, e sempre un piacere vedere Storm pronunciarsi visto che ormai parla meno dell'Undertaker.

- Grazie Gianni.

- Great match, contento dell'affermazione di Walker, spero che questo porti anche ad un'unificazione dei titoli Pain e Undisputer(?) della TPPW anche perchè è un po' assurdo che una federazione defunta abbia due titoli in palio.

- Per quanto standard, il promo Duston/Arkin è ottimo, anche perchè, per background, i due hanno una collocazione a porsi l'uno contro l'altro che risulta molto naturale.

- Match ottimo, contento che la vittoria di Arkin sia arrivata in maniera pulita.

- Speravo in un RRR vs DT, temo un Rush HouRRR contro Church of Money.

- Ottimo Main Event, ripeto che non conosc(ev)o Lahart, ma mi è parso di capire che come tipologia di wrestler non è lontano da Storm, e la contesa ne ha giovato.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Quote:
 
non capisco però che senso abbia segnalare la vittoria del team via Mad Dog Stunner


Perché sto rincoglionendo giorno dopo giorno. In realtà il match doveva finire in quel modo ma durante la scrittura ho cambiato idea, dimenticandomi poi di modificare il result finale.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Quote:
 
- Bel writing, Ash è d'altra scuola rispetto ai match striminziti (non voletemene ragà, ma è così) ma cazzo, che finale di merda. Innanzitutto riduce i Church of Money a due buffoni che non sanno neanche concretizzare un rigore tirato a porta vuota. Due: dai, McLaren arriva e diventa il Salvatore della patria? Please.... Cioè, ci sta che Stevens non perda, in WFS sembrava dovesse avere un push anche se mi pare che la faida con Kent si stia impatanando in schermaglie verbali ma con pochi incroci sul ring, tuttavia farlo SALVARE da McLaren beh.... è palesemente ovvio che si tratta del tentativo di Luca di mandare over un personaggio, prima del tempo.


Innanzitutto graze del complimento, onestamente lo pensoanche io :P.
Per il finale concordo che è un po' di merda ma l'intenzione era quella si di far vincere in maniera più o meno eroica Stevens (sai che sono un suo mark) ed è vero che la mia intenzione era quella di mandare over qualcuno... Ma nelle mie intenzioni quel qualcuno è appunto Ray, non Ian, che infatti nel finale ha poca voce in capitolo, ma c'è stao tutto un gran lavoro di booking tra me, Fra e Tommy prima di scegliere McLaren per questo match (c'erano in ballo anche Tommy Kent e Michael Roses), ma nello stesso tempo ho voluto anche proteggere molto la CoM, ci sta il job dopo l'affermazione a Revolution #8, ma bisognava trovare il modo di salvare capra & cavoli, e, IMHO, con un finale un po' stupido ma "casuale", ci siamo riusciti, tant'è che poi DT volta subito pagina nello stesso show asfaltando i Rush Hour.
E per il feud contro RRR, tranqui, sto lavorando nell'ombra per convincere Fra, anche 2° me sarebbe un dream feud, diamo tempo al tempo.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Bel match tranne il finale = bella scopata, peccato sia arrivato tuo marito prima di venire
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
mettiamo un freno a LLZ se no ci tocca leggere 100 spot suoi in uno show
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
ps: la tattica catiati spinto per sfortuna sul tavolo che si rompe è lo stesso modo che usa la wwe per far jobbare cena.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Mi volevate come handler ? Pronti !

Lo so ! :)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Q.R.I.C.L.Z.,28 February 2013
15:13
c'è stao tutto un gran lavoro di booking tra me, Fra e Tommy prima di scegliere McLaren per questo match (c'erano in ballo anche Tommy Kent e Michael Roses)


Io non c'entro un cazzo, hai fatto tutto te.

E semmai è stata tu zia quaa pelata ad essere asfaltata.

Per Danilo: non sono gli stessi Black Panthers della TPPW.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Free Forums with no limits on posts or members.
Learn More · Register Now
Go to Next Page
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR