Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
Richiesta Radio Show
Topic Started: Apr 12 2013, 17:12 (321 Views)
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Visto e considerato che credo di aver mangiato anche troppa merda e di essermi abbastanza rotto le palle della cosa, e che quello che scrivo viene puntualmente perculato, richiedo ufficialmente di essere intervistato in un radio show per poter dire quello che ho da dire.
Cortesemente evitare reply qui perchè da questo momento mi considfero in silenzio stampa sul forum.
Offline Profile Quote Post Goto Top

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
LOL NO.

The DeepTrout
Member Avatar
The Young
Ma non è un perculare a prescindere, anzi, non è un perculare, è un criticare. Se la cosa non piace, è normale che si critichi. Io non mi incazzo se mi viene detto che Donnelly non ha personalità etc, cerco solo di migliorarlo. Se viene criticata una cosa, si cerca di accettare la critica. Che poi nell'ambiente la critica diventi un po' più dura, è normale. Comunque non è un ragazzo di 16 anni a doverti dire cosa fare, però io continuerei a scrivere normalmente e a dirci quello che diresti nel radioshow che vuoi fare, qui. Comunque l'intervista non so chi potrebbe fartela, al massimo parla semplicemente da solo se preferisci parlare piuttosto che scrivere.
E-fed Career Highlights:
With Selim Arkin

5 Crown Sultan (PWGP International Champion, TurkWA Heavyweight Champion, 2FH Deranged Heavyweight Champion, OBW I-Jr. Tag Team Champion, R-Pro World Cruiserweight Champion)

WTF
2 Times WTF Tag Team Champions

R-Pro/AVLL/OBW/TurkWA
Winner of 2015 King of Rome
1 Time TürkWA Heavyweight Champion
1 Time PWGP International Champion
1 Time R-Project 6-Man Tag Team Champion (w/Ediz Gul & Hijo de Halfmoon)
1 Time R-Project World Cruiserweight Champion
2 Times AVLL I-Jr. Heavyweight Tag Team Champion (w/ Ediz Gul, w/ Maximo Chavarro)
1 Time OBW I-Jr. Tag Team Champion (w/Ediz Gul)

2FH
1 Time ZERO-Safety Champion (as Raged V)
1 Time 2FH Deranged Heavyweight Champion (vinto come Raged V, Selim si smaschera subito dopo)

With Emily Lazer
1 time WTF Starlette Champion

With Brian Donnelly
2 times WFS FTR Champion

With Afrikaan Freeky Ravers
1 time WTF Tag Team Champions

With Michael Roses
1 time WTF Rising Star Champion

With David Kelevra:
2 times GWF World Heavyweight Champion
2 times GWF International Champion
2 times GWF Television Champion
1 time BWF Tag Team Champion (with F "The Boss" - Lone Wolves)
1 time BWF Hardcore Champion

Trax
Member Avatar
The Bad
mapperché, è pure na discussione seria?

Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Certo che lo è Paco, non volevo scrivere tutto perchè si va per le lunghe e non volevo annoiare i lettori, ma ti riporto quello che ha scritto Danilo e che, a livello di fed, sottoscrivo IN PIENO:
Quote:

Non lo so, a me dispiace davvero, ma continua a sembrare come se "il decano delle efed" non capisca che un personaggio funziona soprattutto quando si amalgama al sistema. Gli viene detto come fare per correggere la rotta, ma fa comunque di testa sua. Capisco che dopo anni passati a fare l'head-booker, con libertà totale sui suoi personaggi e su quegli degli altri, passare al ruolo di seguire le indicazioni diventa più difficile, però se non si adatta finirà innanzitutto col restare insoddisfatto

(Unico appunto: se avessi delle indicazioni dai booker da seguire le seguirei...)

1- Passando al lato personale, mettendo per inciso che "non si piò piacere a tutti e non si può farsi piacere tutti" dalle mie parti si dice "se te voet che faès el pajaso, paghèm che me mete a balà" (se vuoi che faccia il pagliaccio pagami che mi metto a ballare), questo per spiegare in breve, e premetto, senza voler offendere nessuno, che non sono in questa comunità per passare per lo zimbello di turno, anche io ho le mie preferenze ma metto il rispetto per la persona davanti a tutto, cercando sempre di moderare i commenti. In molti commenti sia sul forum che in gruppo su FB ho notato un astio nei miei confronti che non credo onestamente di meritare, chi scrive ha un carattere di merda, è orgoglioso, presuntuoso, sempre convinto di far la cosa giusta, egocentrico e permalosissimo, li conosco i miei difetti e non mi illudo che gli altri mi trovino simpatico, ma per come la vedo io, se uno mi sta sulle palle lo ignoro e fine, che motivo c'è di tirarmi continuamente di mezzo ?

2- Ora a me sembra che qqui alcune persone, prima ancora di leggere uno show pensino "andiamo prima a tirare un po' di merda addosso a Zamby, poi vediamo cos'è successo", di certo, come dicevo a Ivan ieri, Halfmoon Vs. Jonas è fuori contesto e lo ammetto, e anchora di più lo è il Lumberchurch Match, ma l'ho capito "a show letto", io non c'ero l'anno scorso, non conosco i presupposti di Wrestempire, è vero, e glielo riconosco, che Vinci mi ha contattato esprimendo i suoi dubbi, io l'avevo anche avvisato, se l'avesse ritenuto opportuno, di spostare il match e di annunciarlo nello show, purtroppo tutto questo è successo solo l'ultimo giorno e forse non c'è stato il tempo tecnico per intervenire, infatti io pensavo, alla fine della chattata, che il match non sarebbe andato in onda.
Se proprio si vuole criticare, se ne ha il diritto, si critichi il match (ed è un cazzo di gran match !), no si vadano sempre a cercare i peli nelle uova.

3- Mi ero sempre ripromesso, al momento nella mia entrata nella fed e nel gruppo, di non incazzarmi per quello che è un gioco, ragazzi, io ce l'ho messa tutta, ma ho raggiunto il limite.

4- Ho davvero MOLTO apprezzato il commento di Luca Adami, è notorio che noi 2 non ci siamo molto presi "a pelle", e, a dire il vero, Luca è una delle 4 persone al mondo che riesce "di default" a farmi girare le palle a elica (insieme e a mia madre, alla mia ex e a uno del mio gruppo di soft air che CASUALMENTE non fa più parte, da domenica, del mio gruppo di soft air), quindi ti ringrazio Luca, ho interpretato il tuo posto come un voler seppellire l'ascia di guerra, l'ho apprezzato e ne terrò conto.

5- Dico la mia sul punto di vista di come viene trattato McLaren: non era mia intenzione creare un PG comedy (e li so fare benissimo se voglio, volete un PG comedy ? Ve lo creo, ma NON McLaren) perchè con lui volevo seriamente riperciorrere la strada di Rex o di Jonas, un face serio, più moderno ma con una certa credibilità... E dopo il post di Luca (che mi aveva calmato) leggo Upring (lo ammetto, ormai solo per il pezzo che mi riguarda) e vedo Ian squashato (ha vinto ? Uau sai che vittoria...) e la mia theme canzonata in continuazione come quella di Fandango... A mio modo di vedere le cose Uprising 76 ha ucciso il personaggio, che senso ha tutto questo ? Spiegatemelo ? A livello di booking si vuole si vuole creare una rivalità con Schizophrenia ? Io l'ho preso come un attacco personale, mi ricollego al discorso di Danilo, che ha ragione: "Facciamola pagare a Zamby perchè fa le cose di testa sua", beh ci siete riusciti...

6- Voglio dire 2 parole sulla WFS: Rispetto veramente molto Paco per quello che ha saputo creare con questa fed, è organizzata bene, innovativa, ha i PPV video, ha una gran grafica... Ma a livello di show settimanali secondo me non ci siamo proprio, cioè mi pare che manchi la comunicazione tra bookers e writers, Ian fa un promo in cui chiede rispetto (e tutto questo angle è saltato fuori perchè dopo Vazquez non ho più avuto indicazioni su cosa avrei dovuto fare)... E nello show vengo trattato come neanche Hornswoggle ? Cioè mandate i promo ai writers, che sappiano PRIMA cosa ha prodotto un handler e si faccia il match di conseguenza, è un consiglio, poi ognuno a casa propria è padrone, ma mi pare che si proceda un po' a compartimenti stagni e poi si copincolli tutto per fare Uprising, e non è la prima volta che noto grosse incongruenze tra promo e match, non miei, lo ammetto, ma secondo me questo è un problema che i bookers dovrebbero affrontare, che se poi un writer non ha voglia di scrivere e produce match che se mettessi la tastiera davanti al mio cane farebbe di meglio, è il writer stesso che deve avere le palle di dire "non ho più voglia, chiedi a un altro", non penso ci sia niente di male a stufarsi, anche a me è successo spesso in passato.

7- E il punto 6 influisce direttamente sul 7, visto che ormai mi sto facendo amare, facciamolo fino in fondo: trovo che la qualità generale dei promo sia molto mediocre, sottolineo ulteriormente che ha ragione Danilo, non siete voi il problema, sono io, sono io che sono fuori posto, che ho idee completamente diverse (forse anche come esperienza di vità, età e modo di vedere l'ewrestling non avrei neanche dovuto tornare), trovo che PG come Steed e lo stesso Raven (lo stile di Fra mi piaceva MOOOOOOLTO di più con Morgan DeSade) siano molto inferiori all'Artista ma o a Shane Hero ma Steed era main eventer, ma ognuno vede le cose a modo suo, io sono ancorato al MIO modo di interpretare i promo, quindi credo che la cosa migliore sia quittare perchè non credo che potrò mai adeguarmi a un modo di gioco che non capisco.
E se quittassi stavolta lo farei VERAMENTE a malincuore perchè a me scrivere di efed piace molto, e se in passato ho lasciato perchè ero stufo di fare una cosa, stavolta non lo sono per niente, ho voglia di partecipare, ma non voglio essere quello che pianta grane per principio, proprio per il discorso del rispetto, il pezzo sbagliato della macchina sono io, non voi, quindi è giusto eliminare il componennte difettoso.

8- Ivan, io amo fare ciò che faccio e non credo che qui nessuno parteciperebbe al gioco se non avesse quellla sensazione di appagazione, tu la chiami "onanismo da efed", po' esse', ma io la chiamo autostima, so di valere qualcosa come writer, come ho detto al punto 7, mi piace scrivere e proporre delle novità, se vengo continuamente frainteso pace, vuol dire che al limite mi riaprirò la EBWA, userò i characters che conosco meglio e mi produrrò dei match di tanto in tanto per mia personale soddisfazione, senza scassare le palle a nessuno, credo che sia la cosa migliore.

C'è altro da dire ? Non lo so, ma visto che sono stato fin troppo lungo nell'esporre i miei pensieri vorrei chiuderla qui, MI AUGURO VIVAMENTE CHE NESSUNO SE LA PRENDA E REAGISCA MALE, davvero non è mia intenzione causare liti e volgarità varie, sono disponibile per discutere ma non ho davvero più intenzione di incazzarmi.

Grazie

The Undetected Hero
Member Avatar

Io la faccio piuttosto breve visto che ho la testa fuori uso a causa di un cazzo di programma di informatica.
Penso che non ci sia cosa migliore quando al posto di lamentarti con wall post, ti metti a promare e cerchi di inventare qualsiasi cosa pur di strappare qualche commento positivo. Questo è il mio pensiero, perché lamentarsi non serve a nulla e molte volte rischia di diventare addirittura un motivo in più per incrementare i problemi.
Sarà che sono un handler che comunque riesce a vedere del buono in qualsiasi personaggio, ma a me Ian piace. Ultimamente, è vero, sta promando male, anzi, gli argomenti che tratta (come lo shoot) sono completamente errati, però può rendere.
End of story.
Posted Image

[spoiler=Palmares]ECF World Heavyweight Title /w Shane Hero (unificato)
FWF World Women's Title /w Zoey Di Maggio
THEA Divas Tag Teah /w Angelina Anderson (& Maya Maze)
FWF World Heavyweight Title /w Shane Hero
ECF Undisputed Title /w Shane Hero
ECF Hydra Title /w Shane Hero
Thèa Divas Tag Team Champions /w Zoey di Maggio (& Katheryn Hudson)
FWF World Women's Title /w Zoey Di Maggio
2FH Diamonds Title /w Zoey Di Maggio (forever)
2FH Diamonds Title /w Zoey Di Maggio
FWF World Heavyweight Title /w Child of Havoc
EWS True Berserk Title /w Waylon Ives
DWF Hardcore Title /w Drew Galloway
EWW Title /w Child of Havoc
DWF World Heavyweight Title /w Sting
WTF Starlette Title /w Zoey Di Maggio
WTF Tag Team Titles /w Los Santos Brothers
TürkWA Heavyweight Title /w Shane Hero
Thèa Divas Tag Team Champions /w Zoey di Maggio (& Pain)
NWE World Heavyweight Champion /w Stardust [forever]
NWE World Heavyweight Champion /w Stardust
2FH World Heavyweight Champion /w Charles Casey
DPW World Heavyweight Champion /w Finn Balor
R-PRO 6-Man Tag Team Champions /w Muse's Demons (Conor Myers, Hiroyuki Hasegawa & Shane Hero)
Thèa Divas Tag Team Champions /w Zoey di Maggio & Chelsea
WTF Starlette Champion /w Nene Hatun
LA PLAYA Campeon de La Playa /w Jackie Roberts (non riconosciuto dalla federazione)
AVLL Junior Heavyweight Tag Team Champion /w Selim Arkin (& Ediz)
WTF Rising Star Champion /w Conor Myers (as Genocide)
WTF Tag Team Champion /w Selim Arkin (& Ediz)
R-Pro Unified World Tag Team Champion /w Shane Hero (& David Kelevra)
WFS Internet Champion /w Shane Hero
WFS FTR Champion /w Shane Hero
GWF International Champion /w Shane Hero
TPPW World Heavyweight Champion /w Shane Hero (non riconosciuto dalla federazione)
GWF X-Division Champion /w Shane Hero
GWF Sorrow Champion /w Shane Hero
DWF United States Champion /w Paul Burchill
DWF World Heavyweight Champion /w Charles Casey

Others

Thea Empress of Europe 2016 /w Zoey Di Maggio
2FH Wrestler of the Year 2014/2015 /w Charles Casey
2FH Heel of the Year 2014/2015 /w Charles Casey
2FH Champion of the Year 2014/2015 /w Charles Casey
2FH Moment of the Year 2013/2014 /w Charles Casey
DWF Wrestler of the Year 2015 /w Sting
DWF Babyface of the Year 2015 /w Sting
DWF Feud of the Year /w Sting (vs CM Punk)
DWE OMG Moment Of The Year /w Kevin Owens
GWF Hope Winner (Pro) /w Shane Hero
Game of Thrones II Finalist
Thea Amazon Twins Tournament I con Zoey Di Maggio & Chelsea Di Maggio[/spoiler]

Seifer
La "Concorrenza"
The Undetected Hero,13 April 2013
12:52

Sarà che sono un handler che comunque riesce a vedere del buono in qualsiasi personaggio, ma a me Ian piace. Ultimamente, è vero, sta promando male, anzi, gli argomenti che tratta (come lo shoot) sono completamente errati, però può rendere.
End of story.

Che poi è un po' quello che pensano quasi tutti, credo, visto che fino a due settimane fa, non veniva criticato McLaren ma le crowd-reactions che accompagnavano i suoi promo. Bastava limare quelle, e si dimostrava di aver recepito il messaggio.

E comunque, il fatto che la folla intoni la tua theme-song, può essere sfruttata per rendere over il personaggio, invece di vederla come un atto di derisione.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
mi limiterò a dirti che ci sono nel gruppo 10000 fotomontaggi di Fra con l'arancia in bocca, così come altri 8000 insulti e citazioni a tutte le persone di questa "comunità" dal negro che ti scrive al veganomangiagattivegetali kine, alla troia riky, alla ragazzina down tommy, alla fan di napoli Pasqualina, al malato terminale DaniloDanilo, al noioso DavidExpo, alla moglie tettona-metal di Martino, al neomelodico trombino, all'inutile Confa, ecc.ecc.ecc. fino ad arrivare al nostro fan misterioso che ci segue sempre, ma non ci scrive mai. ( ti lovviamo tanto <3 )
Tutti qui sono perculati non per quello che fanno, ma perchè è divertente.

quindi, se le perculate ti danno fastidio, sticazzi.

per tutto il resto, aggiungo solo una cosa.
Se un giorno una persona mi dice "Non mi piace il tuo umorismo razzista" e voglio entrare nelle sue grazie, smetto di fare umorismo razzista, non faccio umorismo razzista migliore. Chi ha orecchie per intendere intenda, mentre chi vuole continuare a fare umorismo razzista, lo faccia pure, ma non pretenda di essere amato da chi gli ha chiesto di smettere.

Questo è in parte il mio commento al tuo ultimo promo.
Dato che ti è stato detto che quelli prima erano una merda in quanto mettevi shoot a cazzo di cane, giustamente hai deciso di aggiustare il tiro mettendo in ballo... Delle "richieste da addetti ai lavori" non esistenti... Mo' sticazzi se non ti piace che te lo critichino, che ti aspettavi?

Se non ti arrivano istruzioni su cosa fare, proma generalmente o trova qualcosa di originale, ma non crearti di testa tua delle storie che non esistono che coinvolgono i vertici della federazione, perchè è la più grossa puttanata possibile.

ps. io al posto tuo, avendo un face tenuto in disparte, avrei dichiarato che "McZax è un coglione che vuole dare risalto solo ai suoi protetti" aggiungendomi alla contesa tra wfs e asw. Non avrei mai mandato Ian a chiedergli spazio, nè tantomeno avrei tirato in ballo presunti consigli da Dylan o da chiunque altro di quella sponda.

detto questo, comunque, farò come preferisci, non commentando più i tuoi lavori quando non mi piacciono o li trovo fuoriluogo.

The DeepTrout
Member Avatar
The Young
Incredibile come vengano perculati tutti, ma gli Adami restino intatti. Adami è uno stile di vita vincente.
E-fed Career Highlights:
With Selim Arkin

5 Crown Sultan (PWGP International Champion, TurkWA Heavyweight Champion, 2FH Deranged Heavyweight Champion, OBW I-Jr. Tag Team Champion, R-Pro World Cruiserweight Champion)

WTF

R-Pro/AVLL/OBW/TurkWA
2 Times AVLL I-Jr. Heavyweight Tag Team Champion (w/ Ediz Gul, w/ Maximo Chavarro)

2FH
1 Time 2FH Deranged Heavyweight Champion (vinto come Raged V, Selim si smaschera subito dopo)

With Emily Lazer

With Brian Donnelly
2 times WFS FTR Champion

With Michael Roses

With David Kelevra:

The Special Uan
Member Avatar
The Good
non ho letto nulla perchè è una due giorni di frenetico lavoro ma ho letto il punto dove vengo chiamato in causa.

Alt ti fermo subito.

onanismo da e-fed non intendo dire che ti svaluto come writer. anzi. ma esiste qualcuno che fa il writer e il booker senza giocare con i suoi gingilli. Si chiama Danilo Storto. lo conosci bene? è un ottimo writer e non lo fa con i suoi personaggi..

onanismo da e-fed intendo dire quando tu prendi tizio 1 e tizio 2 (che sono tizi che interessano principalmente, e uso questo termine per non dire solo, a te), li metti in un match che interessa solo a te, e lo scrivi tu. esiste un mondo di mezzo tra questo e il non avere autostima per ciò che si fa. ti reputi un ottimo writer? un ottimo promatore? un ottimo handler? perchè per una volta non ti connetti con altri o metti a servizio queste tue capacità per gli altri? c'è un motivo se decisi di partecipare alla PWE e non alla EWBA. l'idea di base era molto diversa. quindi non dovresti vedere le critiche come un attacco personale sempre nei tuoi confronti.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
The DeepTrout,13 April 2013
18:09
Incredibile come vengano perculati tutti, ma gli Adami restino intatti. Adami è uno stile di vita vincente.

Ne prendete abbastanza nell'altro, Adamiculo

The Special Uan
Member Avatar
The Good
The DeepTrout,13 April 2013
18:09

in realtà tu c'avevi la felpa di justin bieber (secondo quanto diceva paco tempo fa)

io ho avuto un periodo in cui qualsiasi cosa scrivessi era "sottotono".

tutti hanno avuto la loro piaga.

poi ovvio

kine che mangia seitan cancella tutto il resto.

ah...e confa che è utile quanto un water senza buco.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Seifer
La "Concorrenza"
LOL, io anche in privato glie l'ho detto: nella community si percula e si viene perculati. Porco cane, se io vi prendessi sul serio, avrei cominciato a bestemmiare da un pezzo. :D
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

The DeepTrout
Member Avatar
The Young
Ma quelli non sono paragonabili a tutto il resto, mannaggia all'arancia di Francesco.
E-fed Career Highlights:
With Selim Arkin

WTF

R-Pro/AVLL/OBW/TurkWA

2FH

With Emily Lazer

With Brian Donnelly
2 times WFS FTR Champion

With Michael Roses

With David Kelevra:

Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Visto e considerato che, a seguito della proficua discussione sviluppatasi, la situazione sembra essersi appianata, il suddetto Sig. Luca Lion Zambrda dichiara concluso il proprio silenzio stampa e accantona l'idea del quit.
Sia inoltre messo agli atti che al punto 1, dove LLZ elenca i propri difetti, si debba aggiungere il termine PARANOICO.

Grazie e Arrivederci

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
Go to Next Page
« Previous Topic · Si faccia una domanda e si dia una risposta · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR