Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Where & When ?; A message for Mr. Mehmet Arkin
Topic Started: Apr 23 2013, 21:56 (201 Views)
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Quote:
 
di colpo risuona "Acid Turkish Bath". Il pubblico ha una reazione confusa nel sentire la theme di Mehmet Arkin risuonare come terzo componente del trios che affronterà stasera Puzzle, Aenigma e Puma Kaiser.
Il Pro-Wrestling Genius fa il suo ingresso sullo stage. Sulla spalla destra il titolo IW, su quella sinistra il titolo FWF.

M: "No, no, no...non temete, non sarò io il terzo componente del trios di stasera. Vi ho promesso l'unico ed il solo erede di quello che molti di voi considerano il miglior wrestler della storia."

Arkin prende tempo.

M: "A Wrestlempire è successo qualcosa di particolare... o almeno è quello che qualcuno dice. Qualcosa che le televisioni non hanno trasmesso... e molti di voi ringraziano questo. Ringraziamo che qualche network abbia un minimo di morale e decenza, perché trasmettere quella cosa sarebbe stato come fare spettacolo sul dolore."

Il pubblico è in silenzio.

M: "Pornografia da Wrestling la chiamerei. No, no, un termine troppo onorevole per quello che è successo. Lo chiamerei WrestlingScat. Passatemi questo termine. A telecamere spente, mentre il pubblico se ne andava, dopo aver visto il Main Event dei Main Event, Mehmet Arkin battere Nathan Storm e diventare per la terza volta FWF Champ, Halfmoon..."

Arkin si interrompe perché qualche coro sparuto si leva dagli spalti.

M: "Ha abdicato ad un'inutile islandese in terra Turca... davanti a nessuno. Questa cosa ha dell'assurdo. Halfmoon si è ritirato senza affrontare l'eccellenza Turca... Mehmet Arkin. Che pena ragazzi...che pena. Detto questo ho deciso di smuovere i miei agganci e di cercare una persona che ho incontrato anni fa. Signori e signore...ecco a voi l'unico vero erede di Halfmoon...EL HIJO DE HALFMOON!"


Stanza di una tipica casa nordica, tutta in legno, un camino con un fuoco scoppiettante, l'inquadratura si alza e ci mostra, di spalle, quello che dovrebbe essere il "padrone di casa" che guarda in loop, su un bel 52 pollici a led, si tratta di un uomo molto grosso, molto biondo, ci capelli molto corti ma con 2 spalle molto grandi, che giratosi, si manifesta essere nientepopodimenochè Jonas Johannsson !!!
Jonas indossa un maglione con vivaci colori e un paio di jeans, con molta calma si dirige verso il proprio divano che è tatticamente collocato di fronte al fuoco scoppiettante e inizia a parlare alla telecamera che lo sta inquadrando.

JONAS JOHANNSSON: F-World è un bello show, lo seguo spesso, inoltre stasera era stato molto piacevole vedere l'esordio del mio grande amico John Smith e mi ha fatto piacere rivedere on screen Sean Stanton... Ma prima del Main Event sale in cattedra questo fantomatico Mehmet Arkin e... Manda in vacca tutto lo show !!!

Johannsson si alza e butta un ceppo di legno nel fuoco che si stava lentamente estinguendo.

JONAS JOHANNSSON: Mehmet Arkin, il Pro Wrestling Genius, il leader del nTo... Beh io ho un'altra definizione per te Arkin... Un uomo invidioso !
Non ti è andata giù vero ? Non hai digerito che il Grande Halfmoon non abbia scelto te come proprio "erede" ? E risparmiami la manfrina del "doveva passare il testimone a un wrestler turco"... Tu volevi quel ruolo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER TE ! Perchè il tuo ego ti fa considerare tale Mehmet, tu PENSI di essere il miglior wrestler turco, e sei anche piuttosto bravo da farlo credere agli altri, a quei mediocri del New Turkish Order... Ma sai qual'è la verità ? La verità è che Halfmoon ha voluto compiere un gesto eclatante... DISCONOSCENDOVI TUTTI !!!

Pausa meditativa, se l'avesse, Jonas si gratterebbe la barba.

JONAS JOHANNSSSON: Questa è la verità Mehmet, a quanto pare HAlfmoon considera "l'eccellenza turca" inferiore a un semiritirato wrestler islandese, e se tu vuoi chiarirti il dubbio del perchè SONO IO il legittimo erede della sua leggenda, trova un ring e un arbitro, dimmi dove e quando, sarò felice di chiarire i tuoi dubbi... Ti sto sfidando Arkin !!!

Altro ceppo che vola con precisione tra le fiamme...

JONAS JOHANNSSON: Ah e per quanto riguarda quella squallida pantomima del Hijo de HAlfmoon... Io non so chi ci sia sotto quella maschera e non mi interessa, ma... Fai che non esegua MAI la Bosforeyon... PErchè QUALCUNO potrebbe averne a male e... (Jonas indica una bacheca in cui è custodito lo "STORICO" costume da combattimento nero con disegni grigio-bianco-azzurri di Guardian) un certo GUARDIANO potrebbe intervenire per stroncare quel gesto provocatorio... Fammi sapere Mehmet, non è difficile trovarmi !

CAMERA FADES
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
attraverso l'ufficio stampa che cura la comunicazione del new Turkish order, il "Pro-Wrestling Genius", l'eccellenza turca, il bi-champ della r-pro, Mehmet Arkin ha risposto al "siparietto" messo in piedi da Jonas Johannsson.


"Potrei rispondere dicendo Jonas Who? ma non lo farò. So chi è...almeno l'ho scoperto mentre lasciavo l'arena dopo Wrestlempire insieme a migliaia di turchi in festa per Mehmet Arkin vittorioso su Nathan Storm. Johannsson è l'ennesima muffa in questo business. Muffa che vuole rilanciarsi su campioni sfavillanti. Non è niente di più che un Mad Dog islandese. Riguardate l'ignobile siparietto messo in piedi da Johannsson...mi sfida, nomina me, mi accusa per non aver accettato un passaggio della torcia avvenuto in un'arena che si stava svuotando? Passaggio della torcia...io lo chiamerei passaggio del fiammifero tra qualcuno che i fiammiferi non voleva tenerli più in mano e qualcuno che non sa nemmeno cosa è lo zolfo."

Arkin continua con la sua dichiarazione

"Io ho solo portato alla luce un giovane virgulto che si proclama il figlio non riconosciuto di Halfmoon. Jonas cosa fa? Sfida me? e per quale motivo dovrebbe sfidare me? per aver promosso un atleta che ha al suo attivo un match e un titolo vinto? 100% di successo. O più semplicemente Johannsson sa che Mehmet Arkin è un catalizzatore di folle e vuole un palco per esibire quell'eredità lasciata da chi non ha contato mai nulla nella storia della Turchia?
Per quale motivo dovrei accettare una sfida contro di Johannsson? Cosa c'è in palio? cosa me ne viene? Non vedo dove sia il guadagno da parte mia, mentre ne vedo molti in termini di attenzione per un povero islandese che ha bisogno di rilanciarsi."

Arkin conclude

"La realtà è che contro di me non avresti nessuna possibilità. Dovrebbero riaprire la EWBA per farti sperare di vincere un match. Senti la tua eredità messa in pericolo? infangata? Bene...allora vai a sfidare chi si proclama giustamente erede di Halfmoon invece che cercare pubblicità gratuita contro un detentore di due titoli come me"
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
L'ufficio stampa di Jonas Johannsson, attraverso busta contenente una chiavetta USB portata a bocca dal cane Knut alla stazione televisiva che trasmette il Raven Project, risponde all'ufficio stampa del sig. Mehmet Arkin.

- - - - -

NOME E COGNOME: Jonas Johannsson
PROVENIENZA E DATI ANAGRAFICI: Akureyri, Islanda, 14/12/1979
ALTEZZA: 6'9"
PESO: 327 lbs

Nome: Mehmet Arkin
Also Know: 'The Conqueror' - "Pro-Wrestling Genius"
Data di Nascita: //
Luogo: viene annunciato from Istanbul, Turkey
Altezza: 186 cm
Peso: 100 Kg

JONAS JOHANNSSON: "Johannsson è l'ennesima muffa in questo business" Bene Mehmet, una muffa di 34 anni, a quanto pare, non credo di essere poi così vecchio per questo business non trovi ? E tu invece... Nella tua scheda sotto luogo e data di nascita non c'è niente ? Che succede ? Ti togli gli anni come le signorine ? Magari hai la mia età e non vuoi farlo sapere ? Magari sei altrettanto ammuffito ? E poi dichiari che questa "muffa" si bvuole rilanciare combattendo contro campioni affermati e sfavillanti... Può anche essere vero, infatti ho battuto HAlfmoon ! E non parlare di Mad Dog, non ne sei degno !

JONAS JOHANNSSON: Ma passiamo alle cose serie, hai risposto alla mia provocazione, e già questa è una prova che me mie parole hanno colpito nel segno, mentre le tue ? Cosa dicono ? Niente, a parte il chiaro messaggio "me la faccio troppo sotto per salire su un ring contro un gigante islandese"... Tu sei come tutti i politici Mehmet, parli tanto e non dici niente.

JONAS JOHANNSSON: Come ti ho già esposto nel mio precedente messaggio la tua è misera invidia, tu vorresti essere al mio posto... Ma poi qual'è la differenza tra noi 2 ? Visto che NEMMENO TU sei turco direi nessuna... Hun, Ifrit... Loro si avrebbero potuto prendersela per non essere stati nominati eredi di Halfmoon, e onestamente non capisco come accettino la tua leadership, fossi in loro mi farei delle domande... E infine dici che non c'è niente in palio... Non è esatto, una cosa c'è: L'ONORE !
I turchi, quelli veri intendo, sono gente orgogliosa, non rifiuterebbero mai una sfida, anche se, come in questo caso, li vedrebbe sconfitti in partenza, ma saprebbero accettare la sconfitta con un sorriso, rafforzandosi poi per la prossima sfida, in questo Ottomani e Vichinghi sono simili, da sempre... Ma a quanto pare tu non appartieni a nessuna delle 2 categorie... Con che occhi ti guarderanno, domani, i tuoi compagni del New Turkish Order se non accetti la mia sfida ?
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Arkin raggiunto dalla televisione turca nazionale ha risposto alle ultime folli parole di Johannsson

Arkin: "Bla bla bla, l'islandese mi da del politico quando è lui a fare ciò che fanno meglio i politici...travisare le parole altrui. Che vada a rivedere il promo che ha visto già 100 volte. Io non me la sono mai presa per quello fatto da Halfmoon. Johannsson continua a ribadire questa cosa che è assolutamente falsa. Io ho portato alla luce qualcuno che non ha accettato la cosa. Se Johannsson vuole sfidare un turco che se l'è presa per quello spettacolo peggiore di 2 Girls 1 Cup che hanno messo in piedi in un'arena semi vuota a Wrestlempire...allora ha un nome. Allora pongo una domanda: Jonas Johannsson...muffa del wrestling business....muffa perchè sei stato all'umido per mesi e ora te ne ritorni fuori solo perché un patetico turco ha deciso di non so quale eredità lasciarti...rispondi alla mia domanda. Perché ti ostini a sfidare me, wrestler di punta, stella scintillante capace di attirare spettatori su spettatori davanti ad ogni main event che combatte e non un lottatore che ha infangato la tua inutile memoria e che minaccia la tua eredità dicendo quello che è veramente? Lo sappiamo benissimo. Perché non c'è risultato al di fuori della sconfitta...ma almeno perdere contro di me non ti farebbe perdere la tua pseudoeredità...perdere contro El Hijo de Halfmoon metterebbe a serio pericolo quello che ti senti di essere.
Io ho solo detto che Halfmoon si è ritirato prima di affrontare in un one on one l'Eccellenza Turca Mehmet Arkin. Poi dopo poteva abdicare a chi più gli piaceva. Ma sai una cosa Jonas? Halfmoon si è comportato da codardo, sparendo dalla faccia della terra prima che potesse affrontare one on one Mehmet Arkin senza accontentarsi di una vittoria per DQ"

Arkin se ne stava andando quando ci ha tenuto a ribadire una cosa

"Con che occhi mi guarderanno i miei compagni? Pensa che qualcuno mi ha detto "non rispondere nemmeno a quel ciarlatano". Ti ho fatto pure un favore a regalarti i tuoi 5 minuti di popolarità. Ora tornatene da dove sei venuto e piantala di fare chiacchere inutili. Sei un wrestler...sai che ci sono 100 modi migliori per ottenere il tuo match. Magari sconfiggere quel wrestler da quattro soldi come Mad Dog e diventare il vero contendente ai miei 2 titoli. Ora shut up...sono un lottatore con un'agenda fitta di impegni, non sto a casa a bruciare pezzi di legno come te."
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
JONAS JOHANNSSON: Sei abile Mehmet, questo si chiama Mind Gaming vero ? Cercare di distrarre la mia intenzione o di sviarmi da te tirando d mezzo Hijo de Halfmoon e Mad Dog... Beh qui in Islanda c'è un detto "se nuota come un'aringa e puzza come un'aringa... E' un aringa", tu stai nuotando via da me ma il tuo puzzo è inconfondibile, ora se per arrivare a te dovrò passare sopra a questo Hijo de Halfmoon non mi farò problemi a farlo, anzi vedo che stai anche alzando la posta offrendomi di competere per diventare il tuo 1st contender ? In effetti è un bel po' che non provo la sensazione di indossare una cintura da campione...

JONAS JOHANNSSON: L'unico problema è Maddy, io lo rispetto troppo per chiedergli di intromettersi in questa storia e non sono rientrato nel business per passargli davanti nel suo ruolo, ma d'altra parte Mehmet, su una cosa hai assolutamente ragione: ci sono 100 modi per ottenere quello che voglio... Siccome tu sei troppo vigliacco per accettare una sfida diretta, e OSI accusare il VERO Halfmoon di codarderia... A me ne viene in mente 1 solo: arrivare a Mehmet Arkin smantellando pezzo per pezzo il New Turkish Order !

JONAS JOHANNSSON: So che avete diversi nemici in giro... Beh questo islandese potrebbe essere la prima pietra dell'NO-To... Il NO TURKISH ORDER ! Hai alzato la posta Mehmet, preparati a pagarne le conseguenze.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Arkin: "Smantellare il new Turkish order pezzo per pezzo...Mettiti in fila, ce ne sono 10 che sognano di farlo...ce ne sono 20 che hanno fallito nel tentativo di farlo. Sarai solo un nome nella lunga lista sotto il nome "FALLIMENTO". Come Steed prima di te, come Red Revolution Raven, come molti altri. Ora lasciami giocare con chi ha conquistato il diritto di farlo...tu vai a fare da balia a quel patetico lottatore che si è ritirato per paura del presente."
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
JONAS JOHANNSSON: Noi nordici siamo gente che sa aspettare... Magari nel frattempo potrei passare il tempo finendo il lavoro che Simon Steed e Red Revolution Raven non sono riusciti a portare a termine...
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
MAD DOG: "Don't worry JJ, a me del PRO-WRESTLING ASSHOLE non frega un cazzo. Mi riprendo il MIO titolo, then fuck him, fuck you and fuck all the fuckin'motherfucker of the new Turkish Fuckin' Order.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
MEHMET: "Mad Jabroni ti sei abituato bene con Baldone. Io non ti terrò in ballo per mesi e mesi. Un solo match. Tu a terra per 1...2...3 e poi puoi tornare dalla fogna da cui vieni!"
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
MAD DOG: "Quindi stai dicendo, tu stesso, che con Baldone è stato fin troppo facile.... perchè lui è una merdaccia? Wow, how much love tra voi "birader". Anyway, non sono impressionato da te, Mehmet. E credimi, non ho voglia di perdere tempo con te, per mesi. Voglio solo riprendermi la cintura. Ma credimi... non lo faccio per me. Lo faccio per la R-Pro. Tutto sommato... ci tengo a questa Federazione. And well... diciamocelo senza giri di parole, Arkin: tu fai schifo. Sono il Genio...blablabla. Dai, c'hai rotto i coglioni. Hai già fatto chiudere la WBFF, poi la TPPW. Perchè sei il "veleno turco"? No Mehmet, hanno chiuso perchè tu sei fottutamente noioso. Ratings Killer è il nickname più appropriato per te. La gente non ti può vedere, pensi di essere un tizio così dannatamente sulla cresta dell'onda ma ehy, alla fine per scaldare un po' il pubblico, devi puntare sulle stesse puttanate che Iron Sheik propinava negli States qualcosa come 30 anni fa. Now, what do you want? Far chiudere anche questa Federazione? Gonfiarci i coglioni con le tue chiacchiere fino a quando non esploderanno?
No way, man.
You'll lose, e dopo che avrai perso, ti rispedisco nella tua amata Turchia con unico, direttissimo, calcio nel culo. Così potrai tornare a dilettarti nella versione locale di "Un posto al sole". Sempre che non chiuda i battenti poco dopo, perchè, mi ci gioco le palle, sei noioso anche lì.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
JONAS JOHANNSSON: Ahahahah, visto cos'hai fatto Mehmet ? MAI SVEGLIARE IL CAN CHE DORME ! Mi mancava questo chiassono Yankee, me lo immagino mentre stunnerizza casalinghi vari mentre fa il promo... Ma ha colto nel segno: ti fidi così tanto di Baldone e degli altri che sostieni che Maddy si sia "divertito" con lui... Se Hun Baldone sta leggendo questo "simpatico scambio verbale a mezzo stampa" e se non è completamente zombificato nella sua interpretazione del birader Hulk Hogan, farebbe bene a rispondere al suo boss...

JONAS JOHANNSSON: Ah Maddy, se ti servisse una mano o se vuoi qualcuno che ti stia a bordoring quando affronterai Mehmet Arkin, beh fammi un fischio, io sono disponibile... Poi al limite ce la vedremo tra noi, ma intanto se posso aiutarti a fregare questo pseudo-turco... Lo faccio volentieri.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Mehmet Arkin: "Islandesi e Americani hanno la stessa capacità di costruire castelli di carte sul nulla. Bastano due parole per farli eccitare, per dargli un motivo per aprire bocca, per fargli sognare. Cercherò di essere più didascalico, di spiegare meglio quello che il freddo non permette ad un cervello congelato di capire e quello che l'ignoranza non permette di comprendere. Quindi per favore, prendete un bloc notes e segnatevi lo schemino. Con "Birader Hun Baldone ti sei abituato bene", intendevo dire che lui ha dato pure troppe attenzioni per uno scarto del Wrestling Biz come te, caro Mad Dog. Ti ha insegnato più volte a tenere la bocca chiusa ma tu imperterrito tornavi a tirare la gonna della mamma per ottenere quello che volevi fino al tanto agognato match che ti ha visto vincitore. Un solo match che ti ha fatto montare la testa sperando di potermi venire a battere. Io non farò così, io alla prima occasione ti butterò al tappeto, in modo netto e pulito e tu Mad Dog chiuderai la bocca. E gli unici ratings che ucciderò saranno quelle della tua carriera. Tppw, Wbbf e Mad Dog. Un bel trittico sulla lista delle vittime caro il mio americano rozzo e ignorante che fa fatica a capire quello che dico io e quello che diceva Iron Sheik. In un solo discorso mi hai fatto capire una cosa...l'unico modo per infilarti del senno in quella testa bacata, rovinata dal su e già delle inutili stunner che fai da secoli è farlo con la forza."

Mehmet: "Jonas...ahahaha...colui che cerca ancora attenzioni continua a parlare del "ratings killer"? per favore, fatti da parte invece di pensare già a quando te la vedrai con Mad Dog. Stai facendo i conti senza l'oste. Ti voglio in prima fila, non comprare il biglietto, te lo mando io per il prossimo show della r-pro. Ti mando anche una bella macchina fotografica così potrai immortalare il momento in cui i tuoi sogni verranno infranti nel vedere Mad Dog steso al tappeto."


Mehmet: "Mi sembra che si sia parlato troppo. Blaterate pure, ci si vede sul ring."
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
JONAS JOHANNSSON: Mehmet, ti rispondo con solo 2 parole... CI SARO' !
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create a free forum in seconds.
Learn More · Sign-up for Free
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR