Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Aenigma
Topic Started: May 4 2013, 21:13 (158 Views)
RankD
Member Avatar

DATI DELL'HANDLER

Nome: Daniele

DATI DEL WRESTLER

Nome: Aenigma
Soprannome/i: “(The) Riddle Bird”; “(The) Shadow”
Data di Nascita: //
Luogo: USA
Altezza: 170 cm
Peso: 75 kg
Allineamento: Face (qualche comportamento è tendente al Tweener)
Theme Song: The Good Life by Three Days Grace
Stile di lotta: High flyer
Stile di lotta secondario: Hardcore

Parco Mosse:
- Riddle (Tomb Smasher - www.youtube.com/watch?v=iP0ZNvq9otI 1.55 a 2.05)
- The Catapult (Wheelbarrow Bulldog-http://img170.imageshack.us/img170/2176/re...eriobulldog.gif)
- Forever Together (450 Splash)
- SA-6 Gainful (Missile dropkick)
- Go go go!!! (Leg trap sunset flip powerbomb)
Leaping Neckbreaker
Kneecolepsy
Headscissors takedown
Springboard Legdrop
Springboard hurricarana
Springboard Crossbody
Springboard Moonsault
Enzuigiri kick
Dropsault
Fying Crossbody
Diving Hurricanrana
High-Angle Senton Bomb
Moonsault Side Slam
Drop Kick
German Brain Buster

Combo:
- The Last Jump(Tiger Feint Kick tra la seconda e terza corda, l’avversario si rialza e quando è di spalle si esegue una Diving Bulldog)
- The little people (Tiger Feint Kick tra la prima e la seconda corda. L’avversario cade in ginocchio e si esegue una Springboard Legdrop)

Finishers:
- Rapture (Front facelock cutter)
- Outbreak (630° senton)
- End Lock (www.youtube.com/watch?v=v2x6fL0I4vg + Omoplata Crossface)

BACKGROUND
Il suo passato non lo conosce nessuno. In verità quando entrò a far parte del roster TPPW la dirigenza lo costrinse a costruirne una falsa, ma poi quando a causa dell’infortunio si ritirò, decise di rinnegarla. Dopo un periodo in Giappone rientra in America trovando un ingaggio nella Total Pain Pro Wrestling. Qui partecipa al torneo per l’assegnazione del titolo massimo, uscendone presto. Dopo un periodo di stallo entra in conflitto con Daniel Stuart perdendo però l’ultimo match che gli costa un infortunio alla gamba. Fa una breve apparizione in WTF lottando contro Puzzle e perdendo. Inizia a far parte del circuito indipendente della R-Pro dove trova dei Tag Team partner in Puzzle e in Puma Kaiser. Con i due wrestler mascherati forma un Team, riuscendo a conquistare il Six-Man Tag Team Title. Lo manterranno fino al match ospitato dalla WTF nel suo “The F-World #32” contro tre membri dell’nTo. La sconfitta gli costa il titolo, ma nonostante ciò riesce a ottenere un invito ufficiale dalla WFS sua prima federazione di rilievo.

Federazioni indipendenti
Lotta più volte in RPro, partecipando ai vari tornei. Riesce a raggiungere un importante traguardo quando a Raven Project "R³volution #8: Versus Series" 27/01/2013, facendo gruppo con Puma Kaiser IV e Puzzle sconfigge HouRRR rush, conquistando così il Raven Project 6-Man Tag Team Title. Il trio di mascherati riescono a mantenere il titolo fino allo special match in WTF "The F-World #32" 21/04/2013. Intanto Aenigma viene ingaggiato in AVLL e forma un duo con l’amico e co-campione Puzzle. I due con il nome International Question vincono il torneo AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Title nell’evento AVLL “RELÁMPAGO @ ARENA MEXICO” 15/09/2013. Il Tag Team dei mascherati difende il titolo più volte fino all’evento Raven Project/AVLL “HALLOWEEN CROSSOVER” 31/10/2013, dove sono stati sconfitti dai due membri della Legacy, Black Panther D & Black Panther P.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Lo stile di combattimento è totalmente improntato allo hi-flying estremo e ogni sua mossa è portata allo spettacolo. Aenigma è un seguace dello Straight Edge. I motivi per i quali ha abbracciato questo stile di vita all’inizio erano essenzialmente economici, in quanto riteneva uno spreco di denaro l’utilizzo di alcolici o di droghe. Successivamente ha incominciato ad affacciarsi completamente a tutti gli aspetti dello Straight Edge. Tuttavia si dimostra completamente indifferente a coloro che bevono alcolici, fumano tabacco, utilizzano droghe o hanno comportamenti sessuali votati alla promiscuità, dicendo che è una loro scelta. È un Face per certi aspetti si avvicina al Tweener. Come dice il suo nome, è sempre una sorpresa il suo comportamento sul ring, così spesso usa tecniche scorrette o perfino compie mosse altrui. Essendo un lottatore mascherato tiene molto alla sua identità segreta e all’onore della maschera.

ATTIRE
Indossa dei pantaloni larghi a zampa di elefante di colore nero con delle macchie verdi o arancioni a seconda della maschera. Porta dei guanti neri e una fascia bianca con il simbolo di una X sul gomito destro. Indossa, fuori dal ring e durante l’entrata, una maglietta strappata. La sua maschera si può presentare di due combinazioni di colore: nero-verde o nero-arancione. È decorata con delle cicatrici (molto simile a quella di Frightmare della Chikara) con l’aggiunta di un punto di domanda dove ci dovrebbe essere la fronte. Porta la maschera sempre dentro e fuori dal ring.

PALMARES:

Titoli:
Raven Project 6-Man Tag Team Title (x1 with Puma Kaiser IV & Puzzle);
AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Title (x1 with Puzzle, International Question).

Tornei:
Vincitore torneo AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag (with Puzzle, International Question).
[spoiler=Palmares]David Turner:
- Raven Project, Team HCW vs Team WTF: unico sopravvissuto e vincitore con il Team WTF (David Turner, Thorsten Eversen, John Pranzo & Razor-Blade)
- WTF Rising Star Champion (2x)
- WTF TOTAL Champion
- Winner WTF Royal Rumble 2016 (entrato come numero 18#)

Aenigma:
- R-Project 6-Man Tag Team Champion (The Masks w/ Puma Kaiser IV, Puzzle)
- AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Champion (International Questions w/ Puzzle)

Jason Slayer:
- Winner WTF Royal Rumble #1 (entrato come numero 30#)
- WTF Tag Team Champion (The New Kult w/ Paul DeSade)[/spoiler]
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Roster · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR