Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Notizie varie; Pain inside
Topic Started: May 8 2013, 12:00 (103 Views)
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Raggiunto da alcuni giornalisti durante uno dei pochi eventi mondani a cui partecipa, Travis Pain ha risposto ad alcune domande sul rapporto con Kamikaze

"Iniziamo ad avere una buona alchimia sia in ring che fuori dal ring. Sicuramente la cosa gioverà a noi e a tutto il fronte WFS. Attualmente siamo molto ridotti, gli infortuni di Red Revolution Raven e Simon Steed si fanno sentire, ma il ritorno a suo modo di Nathan Storm nell'ultimo uprising è un'arma in più per la WFS."

Su Max Cougar, Pain ha commentato così:

"il feud Pain vs Cougar è qualcosa che si vocifera da molto tempo in WFS e che non si è mai vista. Abbiamo spesso incrociato le nostre strade lottando in tag sia all'Asylum che nel mio stint in R-Pro sotto le vesti di Unabomber. Tra di noi non scorre buon sangue ma solo rispetto reciproco ma ultimamente si è macchiato di colpe troppo pesanti da dimenticare. Lo ScrewJob, le sue ultime uscite con Rex e soci sono cose che non si scordano...però è ancora troppo presto per Cougar vs Pain. Ora è ASW vs WFS."

Pain ha continuato cambiando discorso

"Ovviamente sarò presente ai funerali di Jeff Hanneman. Gli Slayer mi hanno sempre accompagnato durante tutta la mia carriera. è il minimo che possa fare. Ho letto qualche dichiarazione della chiesa battista di Westboro, se pensano di rovinare la cerimonia con le loro puttanate non avrò problemi a chiudere qualche bocca a modo mio"

Alla serata Pain era accompagnato da quella che utlimamente sembra essere la sua fiamma Vanessa Lake

(particolare inutile ma che aumenta l'interesse della news)

Posted Image

fonte: www.notizieinutilimachecreanocontornoatuttoilresto.com
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Too Hot For TV · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR