Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
R-Pro "R³volution #11: 1st Anniversary", lo show; Tanti auguri, R-Pro!
Topic Started: May 12 2013, 20:36 (489 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Siamo nei camerini della R-Pro, le telecamere corrono lungo il corridoio fin quando inquadrano negli spogliatoi un atleta seduto, quasi in preghiera che osserva un oggetto.... lo inquadrano meglio è vediamo si tratta di Steven O Brien che osserva il suo ring of hope! Ricordiamo che per lui si tratta del debutto nella federazione del suo mentore RRR, dopo che i due hanno continuato la loro collaborazione in HCW. O Brien posa l' oggetto che gli da una shot istantanea al titolo massimo della sua federazione S:" A te penserò in futuro, ora non è il momento. Ora devo solo pensare ad un altro match che può avvicinarmi al mio sogno, essere il migliore al mondo" O Brien chiude l' armadietto e viene interrotto da una voce. " Finalmente anche tu da noi:.." Si tratta di Red Revolution Raven! L'italiano stringe la mano a O'Brien.

"Allora, sei pronto?"

"Questa sera ti voglio carico, Steve! Sei il miglior allievo che abbia mai avuto, non lo nascondo e stasera farò il tifo per te! So che non mi deluderai..."

Attimo di pausa.

"Piuttosto, come ti senti? Sei emozionato?"

O Brien sembra emozionato ma non vuole darlo a vedere anche se RRR lo conosce come le sue tasche..

SB" Vorrei dirti di no ma molto. Sai dopo aver lottato e vinto in ECF, questo sarebbe un pò come completare un percorso di crescita, dal mio ritorno in HCW.. e la tua stima e la stima dei fans è molto importante per me.. quindi non vorrei mai deludervi.. forse questa è l' unica cosa che mi rende nervoso ma spero ... "

Pausa di riflessione

SB:" Anzi SO... che una volta che quella campanella suonerà... solo 3 parole... DIE DADDY DIE!!! Per 3 numeri.. 1.... 2.....3 ed il match sarà finito! Solo questi saranno i miei pensieri"

Raven ride.

"Così, ti voglio Steve! Carico e concentrato! E ricordati che se stasera darai il massimo non deluderai nessuno, nè me nè il pubblico! Sei un ragazzo forte e ci metti l'anima in quello che fai... Là fuori tutti ti applaudiranno e la vittoria sarà tua!"

O Brien apprezza le parole del tuo mentore..

S:" Ok Raven da quando mi hai seguito da vicino i risultati sono arrivati, mi hai aiutato ad avere più fiducia nei miei mezzi e questa fiducia l' ho messa nel ring... self confidence.. e stasera le cose non cambieranno e per festeggiare dopo lo show ti offrirò una pinta alla texana "

Raven se la ride

R:" Ok ci conto e ora ti lascio preparare, non vorrei mai perdere la mia birra..."

Raven dà una pacca alla spalla e abbandona il locker room lasciando O'Brien a finire di prepararsi mentre le immagini vanno in dissolvenza...

SIGLA!!!

Posted Image

Sembra tutto pronto per iniziare questa puntata di R³volution... E RISUONA "CHARLIE BIG POTATO" DEGLI SKUNK ANANSIE!!! OH MY!!! RED REVOLUTION RAVEN IS HERE!!! Il pubblico di Roma esplode in un boato per accogliere l'idolo di casa che si presenta sullo stage ancora col collare, frutto dell'infortunio subito per colpa di Rex e Dylan McZax. L'italiano avanza lentamente verso il ring scambiando hi-five e abbracci (non troppo vigorosi date le sue condizioni fisiche) coi suoi fan, quindi prende un microfono e inizia a parlare.

"Chi l'avrebbe mai detto? E' passato un anno da R³volution #1... Un anno da quando Nathan Storm (ahimè) vinceva il suo primo titolo FWF... Un anno da quando introducevamo i primi titoli 6-Man Tag Team della storia del wrestling europeo... Un anno da quando nasceva questa splendida esperienza conosciuta come Raven Project che non ha nessuna intenzione di morire... HELL NO!!!"

Boato del pubblico che intona subito dei cori in onore della federazione con sede a Roma.

RAVEN PROJECT!!!
CLAP CLAP CLAP!!!
RAVEN PROJECT!!!
CLAP CLAP CLAP!!!

Raven sorride ma il suo è un sorriso velato d'amarezza.

"Ed è un peccato che io oggi possa essere qui solo come spettatore... Un peccato che non possa tornare sul ring a fare ciò che mi riesce dannatamente bene... Sicuramente sarei stato un avversario migliore per Mehmet Arking rispetto a Mad Dog, senza nulla togliere al cane pazzo... O magari avrei potuto affiancare MUSCLE Arrogance contro quei bastardi dell'nTo, anche se a livello ideologico io e MUSCLE siamo un po' distanti..."

"Ad ogni modo questa sarà un'altra cosa per la quale Rex e i suoi vecchiacci pro-ASW pagheranno caramente quando potrò tornare a lottare!!!"

GET WELL SOON!!!
GET WELL SOON!!!
GET WELL SOON!!!

"Vorrà dire che mi consolerò guardando il grande spettacolo che la Raven Project ci offrirà stasera!"

Boato di approvazione.

"Mi consolerò guardando i miei due rookie vedersela l'uno contro l'altro per dimostrarmi se ho fatto un buon lavoro... Beh, con Steven ho fatto sicuramente qualcosa di buono, visto che è il prossimo sfidante al campione massimo della HCW! Keep up the good work, Steve!"

LET'S GO, STEVEN!
CLAP CLAP CLAP!
LET'S GO, STEVEN!
CLAP CLAP CLAP!

"La Church of Money è intenzionata a far parlare ancora di sè e stavolta avremo Charlie Catiati a vedersela one on one con Tommy Kent... Mi auguro soltanto che DT non se ne esca con un altro dei suoi stupidi giochetti sporchi, altrimenti giuro su Dio che mi finisco di rompere l'osso del collo pur di prenderlo a calci in culo!"

DT SUCKS!!!
DT SUCKS!!!
DT SUCKS!!!

"Dopo di che, avremo il primo title match della serata! L'nTo di Selim Arkin, El Profeta e El Hijo de Halfmoon difenderà i titoli 6-Man Tag Team contro MUSCLE Arrogance e due tag team partner misteriosi... Mio Dio, non oso immaginare quali disadattati figli del peccato potranno unirsi a quell'omonazista!"

Raven scuote la testa tra le risate del pubblico.

"Torna poi la TPPW con ben due titoli in palio. L'All Champion Isaiah Walker cercherà di resistere all'assalto di David Kelevra, non certo uno sprovveduto. Verrà rispettato il Code of Honor? Una cosa è sicura: sarà un match elettrizzante!"

"In seguito avremo il ritorno sui ring della R-Pro dei Dev Adam... Dopo aver battuto Vinnie Vasquez e Isaiah Walker a Wrestlempire, stasera se la vedranno con un team decisamente più tosto... I Troopers di Eve Sins! Sicuramente, per quanto non ami i turchi, vedremo un grande spettacolo!"

"Avremo poi la difesa dei nostri titoli di coppia detenuti dagli eXiled Souls contro un tag team di altissimo livello... Non pensate che il nuovo partner di Cain Marko sia una toppa per sostituire Mr. Slenderman e che sia stato messo lì tanto per; quei due sapranno regalarci un match sensazionale!"

"Ed infine avremo un grandissimo Main Event, Mehmet Arkin campione FWF e IWR se la vedrà con Mad Dog... Mad Dog che si è guadagnato l'opportunità di sfidare il campione sconfiggendo... Baldone. Un po' come vincere al totocalcio azzeccando 5 risultati e basta. Ma vabbè, c'est la vie! L'unico domanda per stasera è: riuscirà Mehmet a resistere oppure sarà uno Stunnerfeast per tutti?"

Raven se la ride mentre il pubblico intona cori in favore di Mad Dog.

"That's all! Io vado a guadagnarmi il mio bel posto in prima fila per godermi lo spettacolo assieme a tutti voi... R³volution sta per iniziare!!!"

Riparte "Charlie Big Potato" e Raven scende lentamente dal ring per poi scavalcare le transenne e sedersi in mezzo ai suoi fan che gli propongono subito carta e penna per autografi e iniziano a chiacchierare con l'idolo di casa.

CAMERA FADES

Pubblicità

Posted Image

Primo match della serata che vedrà contrapposti i due rookie di Red Revolution Raven! Quando le immagini vanno nell'arena, Scott Martin è già sul ring intento a scambiare qualche chiacchiera con Red Revolution Raven che ne approfitta per dargli qualche consiglio. Ma ecco risuonare "Hall of Fame" dei The Script e Steven O'Brien appare sullo stage! Buon riscontro col pubblico col quale l'atleta di Dallas scambia qualche hi-five e quindi raggiunge Raven con il quale scambia un lungo abbraccio. O'Brien salta quindi all'interno del quadrato dove l'arbitro dà subito inizio al match!

DIN DIN DIN!!!

1st Match - OUT OF THE NEST - Best Raven's Rookie:
Steven O'Brien vs. Scott Martin


I due atleti si avvicinano... E si stringono la mano! Applausi da parte del pubblico per questo bel gesto di sportività in apertura di match! MA CHE DIAVOLO...?!? Martin non lascia la mano di O'Brien... E lo stende con una Short-Arm Clothesline a tradimento!!! Fischi del pubblico mentre Martin capitalizza il momento con una serie di Stomp seguiti dal pin! 1...NO!!! O'Brien ovviamente resiste! Martin però risolleva subito il suo avversario... Pugni al volto per stordirlo... Irish Whip alle corde... E con un Arm Drag O'Brien viene proiettato a terra! Martin però non lascia la presa e intrappola l'avversario in un'Armbar a tappeto! O'Brien soffre ma non vuole cedere in nessun modo e alla fine si riporta in piedi! Toe Kick su Scott Martin che molla la presa! E connette subito col suo Suplex into Stunner!

Gran mossa con cui Steven O'Brien prova subito a mettersi in mostra! And here's the pin! One, two and NO! Scott Martin kicks out! O'Brien però non demorde e intrappola subito Scott Martin in una Figure 4 Leglock! Il rookie della WFS urla dal dolore ma non vuole cedere e lentamente si trascina verso le corde... E LE TOCCA!!! O'Brien sportivamente (anche se Martin non se lo meriterebbe) molla subito la presa... Ma lo fa solo per risollevare l'avversario e lanciarlo alle corde con un'Irish Whip... E sul ritorno va a segno con una Aaron Anderson Spinebuster!!! CHE COLPO!!! Ancora tentativo di pin! 1...2...NO!!! Martin c'è!

O'Brien però vuole chiudere il match e si carica Scott Martin in spalla... VUOLE PROVARE LA THE FUTURE!!! NO!!! Scott Martin colpisce Steve O con dei pugni al volto e gli scivola alle spalle... INVERTED HEADLOCK BACKBREAKER!!! Martin sale sulla terza corda... DIVING LEGDROP!!! A SEGNO!!! Ed ecco il pin! 1...2...NO!!! O'Brien si salva! Martin però vuole capitalizzare il momento positivo e sale sul ring chiamando a gran voce la sua Swanton Bomb... MA VIENE RAGGIUNTO DA O'BRIEN!!! Breve colluttazione tra i due... Vinta dal texano! ED E' SUPERPLEX!!! A SEGNO!!!

Applausi del pubblico a O'Brien mentre lui e Scott Martin rimangono a terra stanchi e provati... L'arbitro inizia il conteggio del KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!!
9!!!
10NO!!! I DUE ATLETI SONO IN PIEDI!

Ed inizia lo scontro brawl tra i due! Steven O'Brien riesce ad avere la meglio e lancia Scott Martin alle corde con un'Irish Whip... Big Boot sul ritorno! Quindi O'Brien risolleva Martin... IL PETROLIERE!!! Brainbuster a segno! O'Brien prova ancora il pin! 1...2...3NO!!! Martin all'ultimo istante solleva la spalla destra salvandosi! O'Brien si rialza e guarda RRR nel pubblico che lo incita... E ALLORA PROVA LA TAP OR SNAP!!! L'ha quasi chiusa! NO!!! Scott Martin si divincola e scalcia via O'Brien che però torna subito all'attacco... NO!!! Anticipato da un Toe Kick! E Falling Neckbreaker a segno! Scott Martin può chiudere il match... ROLLING CUTTER!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

O'Brien si libera della presa ed è lui ad abbrancare Martin... DDT! Ma non finisce qui perchè O'Brien è una furia e risolleva subito l'avversario... THE FUTURE!!! STAVOLTA A SEGNO!!!

E' tutto pronto per chiudere questo match definitivamente...

DIE!!!
DADDY!!!
DIE!!!

Steven O'Brien connette con la sua Facebuster Slam finale!!!

ECCO IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Steven O'Brien vince il match!!!

Steven O'Brien b. Scott Martin (5:28) con la Die Daddy Die.

Il giovane texano sale sul paletto e si becca una discreta ovazione da parte del pubblico! Il suo sguardo si incrocia ancora una volta con quello di Red Revolution Raven e il rookie HCW scende dal paletto per andare a festeggiare la vittoria col suo maestro...

MA CHE SUCCEDE???

QUALCUNO E' SUL RING ARMATO DI SEDIA!!!

CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO SU STEVEN O'BRIEN!!!

Ora possiamo vedere meglio chi è l'aggressore misterioso... OH MY!!! HA LA MASCHERA DI KUMO NO KAMEN, MA L'ATTIRE E' SIMILE A QUELLO DI RED REVOLUTION RAVEN!!! Non può essere che lui...

RAVEN REVOLUTION RED!!!

Il fake di Red Revolution Raven non ha pietà e solleva nuovamente O'Brien... RRRULEBREAKER SULLA SEDIA!!! COLPO TERRIBILE!!! O'Brien rimane a terra sanguinando dalla fronte e Red va a prendersi un microfono mentre il pubblico lo fischia impietosamente e Red Revolution Raven lo osserva con uno sguardo carico d'odio non potendo purtroppo intervenire.

Red: "Voi mi chiamate Raven Revolution Red... Ma il mio nome non è questo..."

"Io sono Red Kamen... E ho una missione..."

"Distruggere Red Revolution Raven... Distruggere tutto ciò che lo riguarda... A cominciare da Steven O'Brien..."

Kamen lancia via il microfono e corre via nel backstage... Solo ora RRR può salire all'interno del quadrato e soccorrere il suo allievo... Nessuno è al sicuro ora, Red Kamen si farà vivo presto!

Posted Image

Le telecamere inquadrano i Mad&Genius. TC e Mike Incredible sono seduti davanti ad un portatile e stanno, presumibilmente, navigando sul web.

MI: "Oddio, non ci credo. Ehi, TC, leggi questa notizia!"

TC si avvicina e legge la notizia ad alta voce.

TC: "L'ispettore Derrick nelle SS, la ZDF blocca la serie."

Il Mister Shooting Star sorride alla notizia, mentre il suo tag team patner sembra davvero scosso.

MI: "Cosa c'è, TC?"

TC: "No, non può essere. A me piaceva, questo ispettore. Stava dietro all'Ispettore Gadget e Colombo. Ma Batman può essere considerato un ispettore?"

Mike lo guarda sconcertato e allarga le braccia come a dire "e io che cazzo ne so".

TC: "Lavorava con le SS! Le SS, Mike! Quei cattivoni che lavoravano con quel tipo baffuto che era amico di quell'altro pelato."

MI: "Si, TC. Hitler e Mussolini, due brutte pagine della storia. Le cose, alla fine vengono sempre a galla."

TC: "Si, vero. Come quella cosa nel water.."

Improvvisamente non si sa da dove parte questa canzone...

[spoiler=Musica][utube]http://www.youtube.com/watch?v=-5OEdm9IX8E[/utube][/spoiler]

La “fonte” della musica entra in scena... è MUSCLE Arrogance.

MA: “Scusate, essere mia suoneria di cellulare...”

L'austriaco spegne il cellulare.

MA: “Come fi butta racazzi? Pronti a lottare a fianco di Über-Über-Über-Macho??? Michael und TC essere pronti a conquistare titoli di trios sconfiggiento neu Turkish order?”

Mister Shooting Star si volta verso Arrogance e annuisce.

MI: "Siamo più che pronti, crucco. Ci stavamo giusto chiedendo dove tu fossi per mettere giù una strategia del match."
TC: "Ma veramente noi stavamo parlando..."

Un'occhiata di Incredible zittisce TC.

MI: "Quei turchi, Arrogance, riceveranno la lezione che, qualcuno, doveva dare loro molto tempo fa. E' giunta l'ora che tornino a contemplare la loro entrata in Europa e i loro kebab e lascino il wrestling a chi compete."

MA: "E i genocidi a chi li sapere rendere più pop!"

MUSCLE alza le braccia al cielo... e il silenzio cala nella stanza.
Intanto TC Mad continua a navigare sul pc trovando una nuova notizia collegata a quella precedente e chiama a se il suo tag team patner. Incredible si avvicina e legge quello che appare sullo schermo.

MI: "La prof alla studentessa ebrea: "ad Auschiwtz saresti stata attenta", classe in rivolta.". Cazzo, non c'è davvero più religione in questo cazzo di mondo."

Anche TC annuisce e i due osservano MUSCLE. Mister Shooting Star abbassa lo sguardo, per poi rialzarlo e indica il wrestler.

MI: "Ma prima, che cazzo hai detto?"

MA: "Cosa? Cosa afere letto prima? Storia di professofessa italiana che avere detto? Ad Auschiwtz saresti stata attentà? Ed essere scoppiata polemica per questo? Solo perchè afere fatto confronto tra scuola italiana e luogo di fantasia???? Allora io non potere nemmeno dire che so... ad Hogwarts non saremmo tutti machi come Herry Potta? Sono pazzi questi italiani...."

Incredible rimane allibito. TC, invece, neanche ascoltava. Stava guardando sul pc delle tute di Batman.

MI: "Luogo di fantasia? Oh Cristo..."

Il Mister Shooting Star si volta verso verso il suo tag team patner.

TC: "Uuuuuuuh, bella questa tuta. Chissà se c'è la mia taglia.."

MI: "TC, hai sentito quello che ha detto Arrogance?"

TC: "Ah si, certo. Secondo me, Harry Potter è un cagasotto. Preferisco Merlino."

MA: "Incrociare nostre bacchette maciche, perché ogni match lottato da MUSCLE e Mat&Genius essere un successo!"

TC Mad: "PEEEEEEEEER LA SCOZIA!"

Incredible scuote la testa, sconsolato.

MI: "Siamo i Mad&Genius, comunque. Vabbè, ho già capito l'antifona. Andiamo a spaccare qualche culo."

MA: "Ma quello anche dopo se ti va, priccone! Andiamo racazzi a vincere questo titolo!"

CAMERA FADES

Pubblicità

Posted Image

Fur Elise di Daniel Tidwell riecheggia nella FWF Arena e DT Richman, accompagnato per l’occasione da Kurt Orr e Damon Devlin appare sullo stage, tutti e 3 vestono un elegante completo nero, il leader della Church of Money cammina sorridendo un passo avanti agli altri 2, con tutta calma il trio prende possesso del ring, con DT che ha recuperato un mic, il pubblico contesta i 3 membri della CoM, per tutta risposta DT esibisce il suo falsissimo sorriso migliore e attende che la contestazione svanisca.

DT RICHMAN: Welcome to the Chuch of Money dear PEASANTS… Devo dire che questa sera sono qui perché vi devo delle scuse… Ebbene si, mi devo scusare perché questa sera non vedrete combattere ME… E perché gli Orgullo Y Prejuicio, Pedro Da Reis e Hans Van Hanegem non sono presenti nell’Arena per precedenti impegni presi… Ma la CoM anche stasera ruberà lo show grazie a Brother Charles, che tra poco sarà qui presente e porterà alla redenzione l’ennesima anima perduta, cioè Tommy Kent… Pensate a questo povero derelitto, non ha trovato niente di meglio, in vita sua, che associarsi a colui che rappresenta il Male impersonificato… Io lo potrei chiamare l’Apostolo della Dissolutezza, voi poveri mortali siete soliti appellarlo come Ray “Your Idol” Stevens !!!

Il pubblico taunta il nome di Your Idol, che, nonostante non sia dichiaratamente un beniamino del pubblico, è comunque sempre molto apprezzato in Raven Project,

DT RICHMAN: Per l’ennesima volta cercheremo di redimere e condurre alla ragione Ray e qualcuno dei suoi accoliti… Già abbiamo dovuto “punire” il povero Callum McLeod, non vorremmo dover riservare lo stesso “incauto” trattamento per Tommy… Non vorremmo che anche Kent si debba bruciare nella mia Grandezza… Ma adesso vi introduco il nostro esimio portavoce… Ladies & Gentlemen… BROTHER CHARLES !!!

Parte Fur Elise di Daniel Tidwell… Che però dopo qualche secondo si interrompe bruscamente, passano 3 o 4 altri secondi di assoluto silenzio, che si interrompe sulle note di JESUS CHRIST SUPERSTAR DEI LAIBACH !!! La vecchia theme di Charlie Catiati, ed eccolo apparire sullo stage, ha recuperato anche l’usuale asciugamani bianco e indica verso il ring, come faceva in EBWA, Catiati fa il proprio ingresso sul quadrato e a Richman, che gli chiede il perché del cambio di theme song, risponde con una semplice parola… “scarafaggi”.

Smells Like Teen Spirit risuona nella FWF Arena e saluta l’apparizione sullo stage dell’”Exreme Boy”, al secolo Tommy Kent, guidato al ring da Ray “Your Idol” Stevens, entrambi indossano un giubbetto personalizzato col logo EXTREME IDOLS, giunti al ringside Ray si mette subito a protestare per la presenza di “troppa gente” al fianco di Catiati, quando il match è annunciato con un solo accompagnatore x entrambi i contendenti, ineffabili Orr e Devlin estraggono entrambi un biglietto di prima fila e vanno ad accomodarsi aldilà delle transenne, quindi Richman e Stevens, squadrandosi in cagnesco da lontano, si schierano ai lati opposti del quaddrato e, finalmente, Kent e Catiati restano soli con l’arbitro sul ring.

(AND NOW PREPARE YOURSELF, IT’S OVERBOOKING TIME, N.D. LLZ ? )

2nd Match - Church of Money vs. Extrem Idols:
Charlie Catiati w/ DT Richman vs. "Extreme Boy" Tommy Kent w/ Ray "Your Idol" Stevens


Staring tra i 2 che, prima ancora che il referee annunci l’inizio ufficiale del match, si stanno già prendendo a spintoni, appena si sente la triplice campanella si passa ai pugni veri e propri ! L’arbitro cerca subito di piazzarsi di mezzo ma viene spintonato via di peso, Kent lancia Catiati contro le corde e lo abbatte con una spinebuster, ma l’inglese ribalta la posizione piazzandosi in montada stile MMA sull’Extreme Boy, piazzandogli a freddo 5 o 6 cartoni sul grugno, Kent scivola fuori, prende la testa dell’inglese e la sbatte al tappeto, quindi scivola lungo le gambe di “Brother Charles” e gli sbatte anche un ginocchio a terra… Beh come preludio del match non è male, se si vuole assistere a un match duro !

Catiati si rialza zoppicando leggermente, Kent lo aggredisce costringendolo in un angolo, martellandolo poi con una serie di elbow alti e kick bassi, ancora una volta l’arbitro è costretto a interrompere l’azione e lo allontana, Catiati individua il varco, toe kick, reverse kick e DDT improvvisa, quindi springboard legdrop e primo tentativo di schienamento che non arriva neanche all’uno, Charlie è lento ad alzarsi, Tommy invece è lesto a riprendere la stessa gamba dell’inglese e chiuderlo in una dolorosa leglock, Catiati ulula ma raggiunge la corda bassa, il conteggio dell’arbitro è un 4 abbondante, Kent va molto vicino alla squalifica stavolta, ancora Catiati tenta di risollevarsi e ancora Kent lo sorprende alle spalle, anzi tenta il colpo spettacolare, mentre Catiati si gira tenta una spear, Charlie si scansa e Kent vola fuori dal ring con una specie di goffo suicide dive, schiantandosi contro le barriere esterne, e, mal gliene incoglie, proprio dal lato dov’è accampato DT Richman !

Cogliendo l’occasione al volo Catiati distrae l’arbitro mentre il milionario londinese rifila una doppietta di potenti calcioni negli addominali a Kent, rispedendolo poi dolorante sul ring, l’arrivo di Stevens è tardivo, Catiati solleva il nativo di Detroit e lo abbatte con un bellissimo springboard suplex, quindi ha finalmente il tempo per verificare che la propria zampa sia a posto, esisto positivo, rounding stomps sul corpo dell’Extreme Boy, quindi si piazza in un corner aspettando che Kent torni in posizione eretta… Shining Wizard ! Uau, mossa a sorpresa non compresa nel repertorio classico di Charlie Catiati !
Tentativo di pin: 1…2… REVERSATO ! INSIDE CRADLE ! 1…2…TR… NO ! Catiati ne esce !
Entrambi si tirano in posizione verticale, serie di brawling puro al centro del ring, girano chops come se piovesse e il pubblico sostiene ora il colpo dell’uno, ora quello dell’altro, Kent riesce quindi a bloccare la testa dell’avversario in una headlock e rincula verso un angolo, sistema Catiati sullo stesso e lo solleva… Ford Field Driver… NO ! Catiati shifta alle spalle dell’americano, lo gira… European Uppercut ! Kent fa un paio di passi indietro stordito, Charlie cerca la presa, stavolta è Kent che si divincola… SWEET PAIN dal nulla ! C’è il pin, ma per l’ennesima volta è solo un 2 !

E’ un bel match duro, i 2 non si stanno certo risparmiando, a seguito di un’altra fase decisamente brawl entrambi finiscono fuori dalle corde, sull’apron, cercando reciprocamente di sbattersi giù dal ring, chiarmaente sia Stevens che Richman arrivano in quella zona incitando i propri uomini, Catiati scivola alle spalle dell’avversario e si avvinghia in un tentativo di german suplex, Kent si tiene alla corda alta… E STEVENS PALESEMENTE, SOTTO GLI OCCHI DELL’ARBITRO, TRASCINA VIA LE GAMBE DI CATIATI FACENDOLO CADERE !!!
L’arbitro ha visto tutto non ha che un’unica decisione da prendere… RAY STEVENS IS BANNED FROM RINGSIDE !!!

Stevens lascia la zona del ring applaudito dal pubblico, anche Richman applaude la decisione dell’arbitro chiaramente a faore della Church of Money, ma in questo caso non si poteva fare altro, notiamo che Catiati è caduto abbastanza male nel ringside e adesso si tiene il gomito sinistro, Kent scende e inizia a stomparlo, mentre il conteggio collettivo è al 6… 7… Kent ributta Catiati sul ring, risale anch’egli, c’è il pin… 2 ! Ancora una volta 2 !

Si va per le lunghe, Kent solleva Catiati, pochi fronzoli, annuncia la mossa… EXTREME DDT ! Pulita, altro pin: 1…2…Non c’è il 3 ! Catiati ha una gamba sulla corda più bassa e, “casualmente” DT Richman sta navigando in quella zona, le proteste reiterate dell’americano non portano a niente, in quanto il referee spergiura di non aver visto niente, è quindi solo 2, Catiati si rialza, , Kent gli è addosso e cerca un calcio frontale, Charlie gli blocca la gamba, downward spiral quindi lestissimo gli blocca la caviglia… CANNON LOCK ! Da molto tempo non assistevamo alla messa in opera della ankle lock tipica del 43enne di Manchester, Kent soffre ma gira per il ring disperatamente, non vuole cedere, ma alla fine è costretto a fermarsi, ha già una mano pronta per il tap, ma, con un ultimo sforzo di reni, raggiunge la corda bassa, stavolta è Catiati a rischiare la squalifica perché al 4 non vuole mollare la presa, ma alla fine lo fa.

I 2 sono seriamente provati adesso, è un match lungo e duro per esser eun semplice 1 Vs. 1 match, Catiati cerca ancora una volta la posizione da Lou Thesz press, ma occhio alla ginocchiata d’incontro di Kent, tra la zona addominale e quella pubica, taglia immediatamente il fiato all’inglese… Kent si rialza faticosamente, posizione per una 2° EXTREME DDT… NO !!! REVERSATA ! END OF DAYS ! END OF DAYS A SEGNOOOOOOO !!!

1…2…3 !!!

C’è il 3 ! Catiati ha vinto ! Questa finisher nuova è terrificante perché è talmente rapida da poter essere usata in qualsiasi occasione ed ora anche Tommy Kent ne ha verificato l’efficacia.

Charlie Catiati b. “Extreme Boy” Tommy Kent (19:49) con la End of Days.

Ma chiaramente non può finire tutto così bene, DT sale sul ring e si mette a perculare Kent, chiedendogli dov’è adesso “il tuo amico Stevens ?”, anche lui è stato abbandonato a se stesso come altri prima di lui, e inizia a schiaffeggiarlo, lo solleva e lo attera con la Cross of Greatness, anche Devlin e Orr salgono sul ring, il tutto mentre Catiati è ancora a terra a riprendere fiato… DT applica la Bad Dept ! Vuole infortunare anche l’Extreme Boy come ha già fatto con Callum McLeod ! Orr prende per i capelli Kent urlandogli in faccia robe da chiodi mentre Devlin supervede al tutto… Ma attenzione, boato del pubblico… RAY ! RAY STEVENS ARRIVA DI GRAN CARRIERA E SALE SUL QUADRATO !!! Heart Punch su Richman, che va solo parzialmente a segno, sublto Orr e Devlin gli sono addosso, e ora anche DT, siamo in 3 contro 1, Stevens è rapidamente sopraffatto nonostante gli ululati di disapprovazione del pubblico, Devlin lo blocca mentre DT lo colpisce nel più classico dei pestaggi all’americana, mentre Kurt Orr solleva Tommy Kent in posizione di Brain Teaser… Ma occhio che Catiati è in piedi, si affianca a Richman che lo invita a colpire, ma che fa Charlie ? Ci pensa ??? DT la prende male e lo schiaffeggia… END OF DAYS !!! MA SU DT RICHMAN !!! E IN SEQUENZA ANCHE SU DEVLIN E SU ORR !!! Quindi ne risolleva 1 a caso… Kurt Orr nell’occasione… CANNONBALL FULL DESTRUCTION !!!

E’ una ribellione ! E’ una ribellione in piena regola ! Mentre dal PA System risuona Jesus Christ Superstar dei Laibach, Charlie si toglie i polsini della Church of Money e li sbatta in faccia a DT e a Damon Devlin ! Ma che sta succedendo ??? Senza farsi troppe domande Ray scende dal ring trascinandosi dietro l’esausto Tommy Kent, e Catiati, senza dire una parola, segue a breve distanza, lasciando sul ring 3 mascelle doloranti e 3 individui che non si spiegano cosa sia successo…

Posted Image

Siamo nei lockers, è appena finito il match tra Charlie Catiati e Tommy Kent, l’intervistatrice senza nome del Raven Project è all’erta per intervistare il vincitore del match…

QUELLA LI: Signore e signori siamo qui con Brother Char…

CHARLIE CATIATI (urlandole in faccia): …SIENT’ NU POCO BRUTTA PUTTANELLA ! CHIAMAMI ANCORA COSI’ E TI DO’ UNA RAGIONE VALIDA PER FARE IL 4° ABORTO ASSISTITO DELLA TUA VITA ! I KNOW CHE VAI COI NECRI MA NON VUOI ROVINARTI LO FISICHINO ! E LE PILLOLE FANNO MALE VERO BITCH ??? SO CALL ME THE GREATEST SON OF A… YOURSELF A NORD DI PALERMO, THE MANCHESTER’S ASSBREAKER, AND BY TONIGHT… THE MESSIAH OF MADNESS !!!

(Catiati aspetta una domanda per un decimo di secondo, quindi, spazientito, strappa il mic alla quasi piangente intervistatrice e la scaccia in malo modo)

CHARLIE CATIATI: Oh vafammoc… Và Và… Turnatene in cucina a fare quello che sai fare… Ah no forse è meglio che torni sotto qualche scrivania you sguattera… E non te le prendere, right ? Tanto con la carrozzeria che ti ritrovi 1000€ a sera li alzi su qualsiasi tangenziale… And now sarò breve, visto che questi paraggi non sono fottutamente sicuri for me at this time… (Catiati ricomincia a gridare nel mic) RICHARDSON, FIGGH’IE BOTTANA !!! YOU HAVE ALZATO LE MANI ON ME ??? E IO T’HO RIPAGATO ! FANGULO A DT RICHMAN ! FANGULO ALLA CHIESA DE SOLDI ! FANCULO A TE CHE TI CREDI A GOD, L’UNICO DIO CHE RICONOSCO, DA QUESTO MOMENTO… IS ME !!!

CHARLIE CATIATI: SO NON SO SE L’HAI CAPITO… MA MI LIGENZIO ! TROVANI ANOTHER ASSLICKER, TANTO SEI PIENO DI LACCHE’, I KNOW WHY HERNAN, DE LA VEGA, VAN HANEGEM E DA REIS NON ERANO HERE TONIGHT… C’ERA UNA SCHIFUSA ORGIA BULL GAY A MADRID E, RIGHT, NON POTEVANO MANCARE !!! TIENI YOUR BOTTANE, I HAVE OTHER TO DO PORC’ODIO, YOU KNOW !!!

(Catiati sembra aver finite il suo sproloquio, ma dopo aver gettato il mic a terra lo recupera, sembra aver notato che gli inservienti, assolutamente esterrefatti per come ha trattato QUELLA LI, lo squadrano male)

CHARLIE CATIATI: CU CAZZ’ GUARDATE ??? MAKE YOUR FUCKIN’ WORK CA SIETE PAGATI A FARE ??? TUTTI CHE MI CRITICANO, SO YOU, SEIFER ALMASY, DO YOU REMEMBER THIS SON OF A BITCH ? TU SARAI IL PRIMO A CRITICARMI PER THIS MY REBELLION… SO ALMASY, YOU AND THE OTHER SCRIBACCHINI… YOU OWN THE NETWORK RIGHT ??? IO Non posso vivere una vita convenzionale come la tua, io voglio tutto, le discese ardite, e le risalite stordite, la crema in mezzo. Certo potrei offendere qualche naso dal sangue blu, col mio incedere vanitoso e il mio odore muschiato. Oh, io non sarò mai il prediletto dei così detti padri della città, che schioccano la lingua, si allisciano la barba, e parlano di quello che deve essere fatto, di questo CHARLIE CATIATI !!! (Ebbene si, è una citazione, potevo cambiarla un po’ e metterla in Catiatese, ma trovo che sia bellissima così, e poi non voglio casini con Matt Groening, N.d. LLZ)

(Catiati stavolta ha finito davvero, butta a terra il mic e si avvia verso l’uscita dei garage della FWF Arena, sul suo cammino fanculizza un paio di inservienti e ribalta, senza motivo, alcuni mobili urlando scompostamente “SCARAFAGGI… SCARAFAGGI EVERYWHERE !!!”

Pubblcità!

Posted Image

Si ritorna in trasmissione con il new Turkish order che sta raggiungendo il ring. La delegazione è composta dai lottatori che parteciperanno ai match di questa sera, Kemal, Mustafa, Mehmet Arkin, Selim Arkin, El Profeta e Hijo de Halfmoon a cui si aggiungono il baffuto “nTo Mega-Power” Hun Baldone e la “Turkish Delight” Safiye. Il drappello di turchi invasori è salito sul ring, la musica si ferma e Kemal prende la parola.

K: “Io non ho rispe... no, io ho rispetto per il pubblico della FWF Arena”

Parte un'inaspettata acclamazione.

K: “Non posso che rispettare chi si dimostra così intelligente... chi come voi si è inginocchiato per primo davanti al nostro potere!”

Ritornano i classici “booo”.

K: “La FWF Arena prima di diventare il teatrino degli spettacolini di Red Revolution Raven è stata il teatro dei nostri primi passi verso il dominio assoluto del professional wrestling... Non mi credete? Non credete al nostro dominio globale?
Guardate i miei birader... Mehmet Arkin qui al mio fianco... guardate le sue cinture... e appoggiate delicatamente il vostro sguardo su Safiye... il suo titolo WTF... ed infine, Selim Arkin e i suoi compagni, i campioni R-Pro 6-Man... Deteniamo 3 titoli di 3 federazioni differenti, non poco... non poco per gente che si accontenta di poco... I nostri standard sono ormai altissimi, l'altro giorno il mio birader Mustafa mi ha detto che il new Turkish order dal 2009 ad oggi ha vinto 32 titoli in giro per il mondo... e forse si sarà dimenticato di qualcosa. Ma qualcuno continua a dire che siamo un gruppo minore... sapete a chi mi riferisco?”

Kemal si rivolge ai suoi compagni. A farsi avanti è Hun Baldone.

H: “Well birader... questa la so! Ho studiato... si tratta di uno strano individuo, uno poco raccomandabile, che ama fare il duro, parlare da duro, andare in giro con l'aria dello jabroni che non deve chiedere mai. He's a real Jabroni Man, Sitting in his Jabroni Land, Making all his Jabroni plans For Jabroni... Mr. Mad Dog!”

K: “Obiettivo centrato birader. E adesso chi mi sa dire il nome di un altro disperato che questa sera ha bisogno di un corso accelerato di new Turkish order?”

Kemal passa un microfono a Selim Arkin.

S: "Birader, so dirti chi è che quello sporco Jabroni. Abbiamo affrontato Americani, Islandesi, Inglesi e Italiani, ma mai avrei pensato che un Austriaco avrebbe potuto mettersi contro il new Turkish order in modo così stupido! Selim Arkin, El Profeta e El Hijo de Halfmoon, tre talenti turchi che hanno vinto giustamente il titolo trios dovranno difendere l'attacco di MUSCLE Arrogance e due jabroni che non calcano un ring da anni e l'ultimo che hanno calcato era terra dell'nTo, specialmente di mio fratello Mehmet!"

Arkin Jr. sorride.

S: "E dovrei spaventarmi per un wrestler che ha racimolato con fatica e sudore tre vittorie in WTF e per due perditempo che hanno deciso di tornare al wrestling facendo la peggiore scelta disponibile: mettersi contro il new Turkish order. Dovrei avere paura di perdere il primo titolo della mia carriera contro questi rivali di basso livello? No, birader Kemal."

Arkin annuisce.

S: "Certo, ricordo quando commettevo stupidi errori e subivo le tue, ma soprattutto quelle di mio fratello, dure parole! Ricordo quei momenti e quasi provo compassione per quel wrestler che non riusciva ad ingranare la marcia, quel wrestler che non meritava l'nTo! E se quel wrestler dovrebbe guardarmi si cagherebbe sotto davanti alla Perfezione Turca! Davanti ad un lottatore che ha dimostrato di essere il massimo esempio dello splendore turco con i suoi due birader, vincendo il titolo trios!"

Arkin si avvicina a El Profeta e a El Hijo.

S: "Sì, il mio primo titolo è stato un titolo collettivo, vinto con due birader turchi... E SONO FIERO DI QUESTO! Sono fiero di aver rappresentato la potenza turca in questo modo, con accanto due birader che hanno la turchia nel cuore come la ho io!"

Kemal è soddisfatto delle parole del suo giovane birader.

K: “Una 30ina di titoli conquistati in giro per il mondo... uno dei tag team più titolati al mondo... prossimamente IL più titolato... il più grande peso massimo indipendente del momento... dei giovani promettenti... e dovrebbe importarci qualcosa di presunti testimoni da passare? Di inutili eredità di inutili personaggi di quarto piano? Diamine non siamo ridicoli. Se dici pro-wrestling in Turchia ti rispondono New Turkish Order... o al massimo Deniz Yuruk altrimenti... non sanno di cosa stai parlando”

Sorrisino beffardo. Kemal si avvicina a Safiye.

K: “Ho sentito anche di una signorina... anzi, perdonatemi, una signora, una Madame... - il turco mima un salamelecco – che ha promesso di sconfiggere i Dev Adam, qui questa sera, con i suoi Trooper. Vuole dimostrare che i suoi uomini sono i migliori, battendo i migliori. Un discorso logico... da che mondo è mondo... To be the man, you gotta beat the man... si, mi piace, questa Generalessa Eve Sins mi piace, vorrei passare una sera con lei a parlare di arte della guerra... di strategie di sfondamento!”

Ilarità generale.

K: “Ci sono cose che però... però... non apprezzo, Madame Sins... pensi che il mondo sia un giardino delle delizie, ricco di questo e quel frutto... o fiore... ma ci sono fiori che non vanno sfiorati... minimamente. Ogni rosa ha la sua spina – Kemal prende la mano di Safiye – questa è la nostra rosa... noi siamo le sue spine”

Reazione del pubblico. Kemal passa il microfono a Mehemt.

M: "Ringrazio Birader Kemal per aver chiarito molte questioni, d'altronde ci sarà un motivo se oltre ad essere il fondatore è anche la guida spirituale e il collante di questo gruppo vincente... - il turco mostra i due titoli in suo possesso - signori oltre 30 titoli vinti in 4 anni e modestamente mi sento di aver contribuito in modo sostanzioso a questa vera e propria opera. Ma non ci vogliamo fermare qua, vogliamo continuare e andare oltre. Il new Turkish order è oramai una realtà ma nonostante questo molti continuano a fare l'errore di sottovalutarci chiamandoci Kebabbari, lo stesso errore che hanno fatto coloro che sono nella nostra lista degli sconfitti anni fa. è per questo che siamo apparsi durante Uprising invadendo gentilmente un negozio di Kebab a Manchester...perché sappiamo usare l'ironia a nostro vantaggio. Sapete solitamente chi sa fare una cosa del genere? I vincenti. E noi, dal me e Kemal, arrivando a El Profeta e Ifrit...noi siamo vincenti nati. Non ci sono islandesi o austriaci che tengano...non ce l'hanno fatta Red Revolution Raven, Nathan Storm, Simon Steed...non ce la farà nemmeno Mad Dog."

Il volto di Arkin si contrae per qualche secondo.

M: "Stasera Mad Dog avrà l'occasione di toccare il cielo con un dito...peccato che subito dopo la caduta sarà così devastante che dovrà sparire per un bel po'. Mad Dog sarà il primo sfidante alla doppia cintura che detengo, un vero record per il rozzo cane da strapazzo...ma peccato per lui che ciò coincida con l'essere il primo a subire la sconfitta del Double Champ. Perché Mehmet Arkin ha un sogno e sa che tutto il new Turkish order lo sosterrà...Il Pro-Wrestling Genius vuole debellare ogni finto campione ripulendo la R-Pro dai manichini e dai giochi di cortile. Questa opera è iniziata con Nathan Storm, stasera continuerà con Mad Dog...in futuro si vedrà. Nessuno è salvo."

Arkin sembra più disteso nonostante sia molto deciso nel pronunciare queste parole.

M: "Mi ricordo ancora quando iniziò tutto...ma è un ricordo ancora fresco nonostante gli anni. Davanti a noi ci sono altri mesi che ci vedranno dominare, altre federazioni che subiranno la nostra voglia di conquistare, altre donne che attendono di passare le loro mille e una notte"

Arkin ammicca alle donne presenti

M: "Il mondo non potrà fare altro che rispondere new Turkish order alla domanda "chi domina il pro-wrestling mondiale?". Mad Dog, stasera, sarai il primo mattone del nuovo e duraturo impero del new Turkish order!"

La musica riparte e i turchi si congedano dal pubblico.

CAMERA FADES.

Posted Image

Una locker-room nella penombra.
La camera inquadra un uomo seduto su uno sgabello, illuminato solo da un suggestivo occhio di bue.
E' Mad Dog.

MD: "And so... the TIME has come."

Mad Dog inspira e respira, lentamente.

MD: "La seconda chance. Quella che non mi è stata concessa, a tempo debito. Vedete, il match di stasera... è tutto qui. Un risarcimento. Ero il Campione uscente, mi spettava. Ma non mi è stato concesso. Il match di stasera... è tutto qui."

Altra pausa, l'impressione è come se una voce fuori campo stesse intervistando il wrestler del Wyoming. Ma non c'è dato di ascoltarla, quindi possiamo solo dedurre le domande, dalle risposte che da lui.

MD: "Il mio avversario? Mpf..."

Mad Dog si gratta la nuca, ha un sorriso divertito sul volto, sembra quasi "ponderare" le parole.

MD: "Vedete... la cosa più buffa è che probabilmente Mehmet Arkin crede che per me sia... un vanto battermi con lui. Da la sua vittoria per scontata, e crede che un "derelitto" come me sia già fortunato nel potersi vantare di incrociare lui, su un ring. Well... Mehmet Arkin sbaglia. Non voglio essere così idiota da dare per scontata la mia vittoria contro uno che una stable come l'nTo alle sue spalle, quindi non dirò questo. Ma, ecco... lui sbaglia semplicemente nella sua valutazione: a me non frega un cazzo di combattere contro Mehmet Arkin. Cristo santo, non sono un rookie alle prime armi. E poi... chi cazzo è Mehmet Arkin? Oh, ha un palmares immenso. Ma il fatto che tra tanti titoli che ha indossato, io conosca fondamentalmente solo quello... che ha strappato dalle mani di Nathan Storm, vorrà pur dire qualcosa. Mehmet Arkin è stato l'Imperatore del Nulla più assoluto. Ovunque è stato, dopo un po' hanno chiuso i battenti, il che non depone esattamente in suo favore. Ha una bacheca ricca di robaccia, e si proclama The Pro-Wrestling Genius... well, ma esattamente cosa ha fatto? Non andate a chiederglielo, please. Vi snocciolerà la lista di wrestler che ha battuto. Sarebbe capace di citarvi perfino Halfmoon e Nathan Storm. Alchè una mente poco attenta direbbe: cazzo, ha battuto anche Halfmoon! E pure Nathan Storm! Allora deve essere davvero uno forte. Beh, io appartengo ad un'altra generazione. Ad una generazione in cui non bastava rubacchiare uno schienamento ad un avversario per poter incidere un'altra tacca alla tua cintura. Arkin ha una sfilza di titoli ed un elenco ininterminabile di avversari "sconfitti" ma è tutto fumo. Un fumo volto a celare il nulla che egli è. Arkin è il Mago di Oz: ti stupisce con mirabolanti effetti speciali, che ti distraggono e non ti fanno accorgere che dietro il vetro, alla fine, c'è solo un wrestler comune, non migliore di tanti altri, che si vende dannatamente bene, ma che è e rimane... un bluff."

Pausa scenica di Mad Dog.

MD: "Tuttavia... io lo ringrazio. Ho riconquistato una shot, che comunque mi spettava di diritto, ma lo ringrazio di averla, a suo modo, legittimata. E voglio premiare, Mehmet Arkin."

Altra pausa, Mad Dog si gratta la barba, adesso la sua espressione si fa più seria, quasi sofferta.

MD: "Vedete... contemplo qualsiasi esito per questa sera. Sono convinto di poter battere Mehmet Arkin. Ho battuto Nathan Storm, Max Cougar, Simon Steed, negli ultimi mesi. Non dico di essere migliore di loro... ci siamo affrontati, ho vinto io un match e con nessuno di loro ho avuto più modo di riconfrontarmi. Ma resta il fatto che se ho battuto loro, non vedo perchè non dovrei riuscire a battere Mehmet Arkin, che non è migliore di loro. Se dovesse accadere, sarò con immensa gioia FWF Champ per la seconda volta... anzi... Raven-Pro DOUBLE Champ. And well, a quel punto spero di avere altre opportunità di confrontarmi con Storm, Steed.. perchè no, anche con Cougar e lo stesso Arkin, per dei rematch che non ci sono mai stati. Ma so già che potrei perdere stasera. Ed è qui che lancio il mio messaggio."

Mad Dog si volta a fissare intensamente la telecamera, parlandoci direttamente.

MD: "Battimi pulito, Mehmet. Sconfiggimi senza trucchi, dimostra al mondo di essere un wrestler migliore di Mad Dog. A quel punto, io sarò conscio di aver fatto il mio tempo... e mi ritirerò. E tu, potrai impreziosire la tua lista: non sarai solo colui che ha sconfitto Mad Dog (well, non saresti certo il primo!) ma saresti l'UNICO... che l'ha costretto al ritiro spontaneo. Hai la mia parola d'onore."


Nuova pausa.

MD: "Ma se ciò non dovesse accadere Mehmet, se tu dovessi sfruttare qualcuno dei tuoi...compari, per conservare il titolo, questa sera. Well, allora stai pur certo che questa storia, non si concluderebbe qui. Stai pur certo che dopo, non avresti nessun posto dove fuggire. Non importa quanto tempo e fatica dovesse costarmi: cancellerò dalla terra, e dalla storia, l'nTo. Distruggerò ogni suo singolo componente, fino a quando non sarai rimasto solo. E a quel punto, ti schiacchierò la testa sotto al mio tacco, così come si fa con i serpenti."

Mad Dog si alza, andando molto vicino alla telecamera.

MD: "Adesso conosci i termini, Arkin. E ricordalo: io sono un uomo di parola."

CLICK

Posted Image

E nella FWF Arena risuona Nessaja degli Scooter, presagio dell’arrivo sul ring di MUSCLE Arrogance e del fatto che vedremo svolgersi il match per i titoli trios tra poco! L’austriaco arriva insieme ai suoi due compagni di Trio, i Mad & Genius, due lottatori che non combattono da molto tempo a grandi livelli, ma che hanno fatto vedere buone cose in passato, lottando proprio contro l’nTo! E ora sotto le note di 1000 di Eastland arriva sullo stage della FWF Arena, Selim Arkin accompagnato da El Profeta e El Hijo de Halfmoon!! Il trio dell’nTo è fischiato, ma c’è una parte di pubblico che tributa un applauso ai campioni trios e membri della stable turca, che stanno dimostrando di essere la più grande stable del mondo del pro-wrestling! I 3 arrivano sul ring e consegnano le cinture all’arbitro. Selim dice a El Profeta di rimanere sul ring ed esce sull’apron insieme a El Hijo! Dall’altra parte toccherà a Mike Incredible! Tutto sembra pronto e…

DIN! DIN! DIN!

3rd Match - R-Pro Unified World Tag Team Title:
Selim Arkin, El Profeta & Hijo de Halfmoon © vs. MUSCLE Arrogance & Mad&Genius (Mike Incredible & TC Mad)


The Genius parte subito all’attacco con una clothesline che El Profeta non riesce a ribaltare! Il turco cade a terra e Genius sembra galvanizzato dall’attacco riuscito su El Profeta e lo solleva cercando un DDT… SI! Va a segno anche questa mossa da parte di Mike che ora va verso le corde e si lancia sull’avversario con una gomitata in caduta!

Mike ora alza El Profeta che però risponde con un pugno all’attacco dell’avversario!! Mike barcolla e Eddie gli corre in contro e cerca un Roundhouse Kick! NO! Mike si sposta e va verso le corde, connettendo uno springboard moonsault!! Arriva il primo pin della serata!

1!!

2!!!

NO!!

Solo conto di due per Mike che ora prende El Profeta e lo porta al suo paletto dando il cambio a T.C. Mad! Mad entra sul ring e prende Eddie, buttandolo contro le corde con un irish whip! DROPKICK DI EDDIE!! El profeta si alza subito e dà il cambio a… SELIM! Arkin si prende subito il cambio non appena vede Eddie dirigersi verso il paletto amico (tommaso) e entra sul ring!

Mad si sta rialzando e si trova in ginocchio su una gamba… KICK IN FACCIA DA PARTE DI SELIM!! Cattiveria assoluta da parte di Selim Arkin che ora alza Mad per i capelli e gli tira delle sberle sulla testa, appellandolo come malato di mente, dicendogli di alzarsi e di fare l’uomo, non il bambino di 8 anni che si nasconde dietro la mammina! Mad si alza… KICK IN PANCIA! YAVUZ SPECIAL!! Mossa finale di Arkin dal nulla, su The Mad e il turco al posto di schienarlo va a dare il cambio a El Hijo de Halfmoon che entra sul ring e va a schienare subito Mad!!

1!!!

2!!!

3!!!

NO!!!

T.C. Mad è riuscito a recuperare un po’ di energie dopo la mossa finale di Selim, quanto basta per riuscire a non cedere al pin e a non perdere il match!! El Hijo si mette davanti a T.C Mad e… STANDING MOONSAULT!! NO!! T.C Mad solleva le ginocchia e El Hijo si butta a terra, sul mat, toccandosi la pancia colpita dalle ginocchia di Terry C!

T.C. Mad si rialza e solleva El Hijo e… SUPLEX!! Bella mossa da parte di Mad, che riesce a recuperare dopo l’attacco subito dall’nTo!! Hijo si rialza e va verso T.C. Mad e… SPINEBUSTER!! Ancora una grande mossa e ora Mad va verso le corde e… SPLASH SU HIJO!! Arriva il pin!!

1!!!

2!!!

3!!!

NO!!!

Grande colpo di reni da parte di Hijo de Halfmoon che riesce a salvarsi!! T.C. Mad va verso il paletto e dà il cambio a MUSCLE Arrogance che entra sul ring e prende Hijo… MUSCLE-Plex!! E ora prende la mano di Hijo, portandolo verso il paletto dell’nTo, dicendo che lui “DOFERE DARE CAMPIO A SELIM ARKIN!” e Selim prende il cambio!!

Arkin JR entra sul ring e sfida MUSCLE ad una prova di forza… CLINCH! Fase di studio tra i due, con la prova di forza che sta per essere vinta da MUSCLE che è decisamente più forte del giovane membro del new Turkish order, che però è probabilmente più furbo e con un calcio in pancia a MUSCLE si libera dal clinch!! Pugno di Arkin JR! NO! Deviato da MUSCLE!

MUSCLE Impact!!!

La spear di MUSCLE che atterra il membro del new Turkish order!! Arriva il pin da parte dell’austriaco!!

1!!!

2!!!

3!!!

NO!!

Colpo di reni da parte di Selim Arkin, con MUSCLE che si rialza incredulo!! Rialza Selim e prova ad atterrarlo con una clothesline!! NO! Selim la devia e comincia a colpire l’avversario con dei pugni, alla testa e allo stomaco, facendolo arretrare verso il paletto dove ci sono i membri dei Mad&Genius!! Muscle arriva con le spalle sul turnbuckle e… MAD SI PRENDE IL CAMBIO!!

TC Mad sale sul ring e colpisce Selim con un pugno!!! MUSCLE va sull’apron ring e Mad prende lo slancio sulle corde… BIG BOOT!! NO!! Selim si abbassa e intanto Hijo e Eddie stanno andando ad attaccare Genius e MUSCLE!! Selim, kick in pancia all’avversario e YAVUZ SPECIAL!!! Seconda Yavuz Special su Mad che ora non può essere neanche salvato dai suoi compagni di trio!!

1!!!

2!!!

3!!!

Selim Arkin, El Profeta & Hijo de Halfmoon b. MUSCLE Arrogance, Mad&Genius Inc. (11:45) com la Yavuz Special.

Vittoria per il new Turkish order con Selim che recupera le 3 cinture e va velocemente verso la rampa, dove viene raggiunto da Hijo e El Profeta!! Selim dà le due cinture ai suoi compagni che lo affiancano e lui, al centro, alza la cintura mostrandola prima a tutto il pubblico e poi a MUSCLE Arrogance che non sembra per niente felice!!! E sulle immagini di Selim Arkin festoso, le immagini sfumano!

CAMERA FADES

Posted Image

Dopo un breve stacco pubblicitario le immagini tornano all'interno dell' arena che ospita lo show odierno, dove il brusio del pubblico presente viene interrotto da un sordo fischio distorto proveniente dallo stage.

<i>Commentator: "Cosa diavolo...?!</i>

Questo fastidioso rumore non è altro che un preambolo all'esplodere di una potente musica dubstep e all'arrivo sullo stage di un gigantesco robusto individuo mascherato mai apparso in quel di Roma.

OH YES, PINK ELEPHANTS!

E' CAIN MARKO ! IL PINK ELEPHANT DELLA GWF ! L'uomo indossa una semplice tuta da wrestling nera con inserto rosa, sulla quale spicca il logo di un elefante (sempre rosa), oltre che una maschera in pelle dello stesso colore che lascia aperti scorci di pelle in composizione simmetrica. Di certo un look del genere non ispira pensieri positivi e di certo il contorno di duecento e più rubicondi kili per duecento e più centimetri non è di sicuro rassicurante. Una piccola parte della folla rimane in silenzio, sospettosa e quasi inquieta. Molti altri però sembrano riconoscerlo e intonano dei cori che riprendono le parole della sua canzone d'ingresso. Armato di microfono, il colosso attraversa lentamente la rampa e, saliti gli scalini in acciaio, si porta all'interno del ring, dove prende la parola.

CM: "È tempo ...

È tempo che anche voi, pubblico del Rave Project, allarghiate le vostri menti e che siate testimoni delle gesta dell' uomo che piega spazio e tempo a suo volere ...

È tempo… di Cain Marko!!!"

Le sue prime parole sono accesse e decise, tanto da lasciare ancora in silenzio chi lo vede per la prima volta, ma anche da far esaltare ulteriormente chi lo conosce già.

CM: "Come qualcuno di voi saprà sarei dovuto venire qui insieme al mio compagno... Slenderman... la morte personificata ... per combattere aancora una volta fianco a fianco, per conquistare un altro titolo, per ottenere un altro successo ... per instaurare anche qui la monarchia di morte e paradosso.

...

Ma Slenderman non verrà In R-Pro ...

Né oggi... né mai!"

La folla appare confusa.

CM: "Perché? La risposta è semplice...perché mi sono sbarazzato di lui.

Perchè sono stato io stesso a porre fine al mio regno da campione. Perchè sono stato io l' unico in grado di sconfiggere me e il mio compagno. Perchè sono stato io a chiudere il ciclo ... io e nessun altro ..."

L' italia è testimone dei famigerati deliri del pachiderma mascherato.

CM: "L'Elefantocrazia ha un solo re. Il culto di Ganesh un solo Dio. E tutto ciò ... sono io! Cain Marko, l'Elefante Rosa, il mastodonte leggero come la carta, il Paradosso!"

Commentator: "Ma...sta delirando?" io ne ho visto di wrestler bizzarri, ma ti assicuro che questo Cain Marko li batte tutti!"

CM: "Non ho bisogno di nessuno per proseguire la mia marcia e tantomeno ho bisogno di qualcuno per vincere oggi ... è per questo che stasera mi sono presentato qui da solo.

Cain Marko non ha bisogno di amici... non ha amici, ma solo nemici..."

ATTENZIONE PERO' !!!

Un'altra musica sconosciuta si diffonde improvvisamente nell'arena, interrompendolo.

TERRITORIAL PISSINGS!

L'attenzione dei presenti, Cain Marko compreso, si sposta nuovamente sullo stage, dove appare un altro individuo che non ha mai messo piede prima d'ora in questa federazione: fisico scolpito e muscoloso, capelli castani e corti modellati con il gel per formare una cresta apparentemente ribelle, ma soprattutto il volto dipinto... a metà. La parte sinistra è infatti coperta da un trucco nero caratterizzato da alcuni segni rossi, come rosso è il suo occhio sinistro. Per il resto, indossa dei pantalocini tipici delle arti marziali miste e ha i piedi coperti solo da alcune fasce.

Due parole: Red Scream. E' il pubblico esplode !

L' arena riconosce subito il ragazzo del Nevada e intona cori a suo favore mentre egli si dirige verso il quadrato di combattimento, ma egli sembra avere occhi e orecchie solo per Cain Marko il quale sembra sul punto di esplodere di rabbia. Perchè vi chiederete ? Beh forse perchè Scream è il più grande rivale dell' atleta GWF !!! Dopo qualche secondo li troviamo entrambi al centro del ring, faccia a faccia. Chi li conosce, sa bene come non scorra buon sangue tra di loro e, soprattutto, come sia la prima volta che si trovino faccia a faccia dopo diversi mesi. Red Scream prende la parola.

RS: "Hey, Cain... cambia l'arena, cambia lo show, cambia la federazione... ma tu non cambi mai, vero? Resti sempre il solito fastidioso pachiderma chiacchierone senza cervello!"

Questa breve raffica di complimenti può già chiarire facilmente agli "ignoranti" il rapporto tra i due. Cain Marko si trattiene a stento.

RS: "Pensi davvero che a qualcuno qui interessi chi sei e che cosa fai? Aspetta aspetta... che gaffe... tu non puoi pensare!"

Un'altra provocazione. L' ennesima.

RS: "Madre natura ti ha donato un corpo gigantesco, ma non un cervello decente."

CM: "I've ogt a huuuuuuuuuuuuuug brai ..."

RS: "SHUT UP !"

Marko strabuzza gli occhi fuori dalle orbite cominciando a fumare dalle orecchie ! E' già al limite di sopportazione e Red Scream in risposta sorride divertito!

RS: "Non credo ... anzi probabilmente è per questo che ti sei ugualmente presentato qui da solo proprio pochi giorni dopo aver messo KO l'unico uomo che è stato in grado di sopportartare la tua vena contradditoria! Piuttosto che far cancellare l'incontro hai preferito venire qui e combattere da solo, vero? Proprio come farebbe uno stupido del tuo calibro!"

Anche il ragazzo non scherza con la lingua.

RS: "Infatti nel esatto momento in cui hai preso la parola hai detto solo cose stupide! Tutte! Tranne una, l'unica vera: non hai amici, ma solo nemici. Quello che però non hai detto è che hai anche... NOI!"

Commentator: "Noi...chi?"
Commentator 2: "Ah, non te l'ho detto? Red Scream soffre di... ehm... problemi di personalità multipla!"
Commentator: "Stai scherzando? L'Elefante Rosa non era già abbastanza?!
Commentator 2: "A quanto pare ..."

RS: "NOI... che ti abbiamo preso a calci nel culo così tante volte da farci venire i calli nei piedi! NOI... con cui hai perso così tanto sangue da poterlo donare a tutti gli Americani! NOI... con cui hai scambiato calci, pugni, filo spinato, martellate, sediate e qualsiasi altro genere di colpi fino allo sfinimento! NOI... che stasera... per la prima volta... combatteremo al tuo fianco!</i>

WHAT !?!?

Red Scream tende la mano al colosso, che sorride in modo beffardo... esplode in una grassa risata...

CM: Sei patetico. Disprezzo entrambe le tue personalità. Odio il tuo modo di agire. Rido in facci a a tutto ciò in cui credi, a tutto ciò che rappresenti, a tutto ciò per cui ti batti....

IO TI ODIO SCREAM !

Non c'è un solo motivo a questo mondo per cui avrebbe senso accettare la tua stupida proposta ...

...

...

...

...

Per questo accetto !!!

GLI STRINGE LA MANO !!! È ufficiale! Cain Marko e Red Scream, da sempre acerrimi rivali, stasera combatteranno insieme in un Tag Team Match! Dalle labbra del wrestler mascherato esce un'ultima parola, degna sintesi di quello a cui abbiamo appena assistito e della sua intera carriera.

CM: "Paradosso!"

Pubblicità.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Posted Image

Parte un video sul titantron.
Isaiah Walker.
La prima Open Challenge in TPPW.
La vittoria del titolo Pain.
Le difese del titolo Pain.
L'ultima Open Challenge in TPPW.
Le difese del titolo Pain in Rpro.
La vittoria del titolo TPPW.
David Kelevra.
L'esordio in BWF.
La vittoria del titolo Tag della BWF.
L'esordio in GWF.
Le vittorie di tutti i titoli e dei feud.
L'esordio in TPPW e i match in RPro.
Sempre ad un passo dal titolo TPPW.
Mai vincitore.
Le immagini della cintura Pain e della cintura TPPW vicine.
Le regole del Code of Honor:

1. Salutarsi con una stretta di mano prima e dopo ogni match.

2. Nessuna interferenza né durante un match altrui, né lasciare che qualcuno interferisca a proprio favore.

3. Nessun attacco a tradimento.

4. Non opporsi in nessun modo alle decisioni arbitrali.

5. Non farsi squalificare.

Il match può iniziare.

E siamo giunti al match valido per le cinture della defunta federazione americana che aprì circa un anno fa: la TPPW! E i titoli ad essere in palio saranno il TPPW Title e il Pain Title, tutti e due in mano allo stesso proprietario, ossia Isaiah Walker! Risuona una theme song…

I’M BACK!

SCOTT ERIKSEN!! L’ex owner della TPPW, entrato nel comitato della RPro dopo l’assorbimento della sua federazione da parte del progetto portato avanti da Red Revolution Raven! L’uomo dai capelli brizzolati entra con una sacca di velluto e un microfono in mano.

Eriksen: “Buonasera. Sono qui questa sera e mi voglio mostrare per la prima volta dopo la chiusura della mia creatura, perché nonostante la TPPW abbia chiuso, la RPro e anche la WTF mi hanno permesso di mantenere in vita un pezzo di federazione tenendo i titoli attivi. Ma c’è un ma…”

Scott si interrompe.

Eriksen: “Il titolo lightheavyweight è stato unificato con quello di Red Revolution Raven ed è rimasto in mano a HLW fino ad ora, mantenendo il titolo della RPro e mantenendo alta la bandiera della TPPW. Il titolo Pain è rimasto nelle mani di Isaiah Walker che ha vinto anche il titolo massimo. Sì, Isaiah Walker, colui che sta portando avanti una streak sin dal suo arrivo in TPPW. E stasera riuscirà a difendere i suoi due titoli contro David Kelevra?”

Eriksen: “La risposta è no. Non perché perderà contro Kelevra, questo non lo posso sapere, ma perché non ci sono più due titoli.”

Scott apre la sacca di velluto e tira fuori una cintura.

Eriksen: “Ecco il TPPW Undisputed Title, che stasera verrà difeso per la prima volta dall’attuale campione, Isaiah Walker, contro il suo avversario, David Kelevra. Buon Divertimento.”

Eriksen sparisce nel backstage e… MOUTHBREATHER!! Risuona la musica di David Kelevra nell’arena di Roma e il pubblico si scalda subito perché le luci si spengono… Occhio di bue sullo stage e David Kelevra di spalle con il suo gilet di pelle con cappuccio alzato! Si gira e scoppiano i Pyros mentre Kelevra si toglie il gilet, lanciandolo tra il pubblico e raggiungendo velocemente il ring! E ora parte Book of Judges ed ecco Isaiah Walker fare il suo ingresso con già sulla spalla il nuovo TPPW Undisputed Title!! Si muove su tutta la rampa e il pubblico tributa un applauso al campione massimo della TPPW! Walker sale sul ring e siamo pronti per l’inizio del match!

DIN! DIN! DIN!

4th Match - TPPW Undisputed Title - Code of Honor Match:
Isaiah Walker © vs David Kelevra


Stretta di mano iniziale tra i due contendenti, perché ricordiamo che sarà un match speciale, con le regole del Code of Honor! I due girano in cerchio, per studiarsi e chiudono un clinch! Walker cerca di far valere la forza e la tecnica, mentre Kelevra l’esperienza ed è proprio il californiano che riesce a buttare a terra Walker e a chiuderlo con una presa alla testa!

Walker però fa leva con le gambe e chiude la testa di Dave che molla Isaiah e cerca di alzarsi… SI! Walker però rimane appeso e Kelevra lo solleva… POWERBOMB! Bella mossa del biondo che va verso le corde e si butta con una gomitata in caduta… NO! Si sposta Walker e tira uno stomp a David, va verso le corde e colpisce con un dropkick sulla testa Kelevra, andando poi per il pin!

1!!

2!!

NO!

Solo conto di due per Walker!! Il campione ha provato a chiudere subito il match ma non ce l’ha fatta! Kelevra con un colpo di reni riesce a salvarsi e viene alzato ora da Walker… EUROPEAN UPPERCUT! Kelevra colpisce così Walker che tenta un gancio, schivato però da David che ora prende Isaiah e chiude un belly to belly suplex!!

David si riposa un attimo mentre Isaiah si alza… KICK IN PANCIA E BLACK OUT!! DDT di Kelevra su Walker che rimane a terra! Dave va sulle corde e… MOONSAULT!! Il salto della luna per Kelevra che ora connette con un pin!

1!!!

2!!!

NO!!

Walker piede sulla corda più bassa e l’arbitro interrompe il pin di David Kelevra!! L’ex Black Wolf è disperato e alza Walker, lanciandolo contro le corde… CALCIO IN TESTA!! Walker colpisce l’avversario con un kick in volo alla testa e Kelevra è KO!!

Walker si mette vicino al paletto, cercando di recuperare le forze e intanto David Kelevra striscia verso le corde, alzandosi con calma e… è in piedi!! GERMAN SUPLEX! NO!! Walker cerca di sollevare per un German Suplex Kelevra, che rimane però aggrappato alla terza corda!! Kelevra prova a colpire l’avversario con una gomitata in testa, ma Walker si sposta e colpisce con un kick sul fianco Dave, per poi connettere effettivamente il German Suplex!! CON PONTE E PIN!

1!!!

2!!!

3!!!

NO!!!

Colpo di reni per David Kelevra che riesce a salvarsi!! Incredibile mossa e tecnica da parte di Isaiah Walker, ma incredibile anche la reazione di Kelevra che dopo il calcio in faccia era totalmente stravolto!! Kelevra viene alzato da Walker e… PUGNO DI WALKER!! David finisce contro le corde e Walker corre verso l’avversario… BACK BODY DROP!! Walker fuori dal ring!!

Bella contromossa da parte di Kelevra che sembra aver recuperato un po’ di forze, necessarie per continuare il match!! Dave esce dal ring e solleva Isaiah Walker, cercando di portarlo sul ring prima che l’arbitro possa far vincere Kelevra per Count out e lasciare così il titolo tra le braccia del campione TPPW!

Kelevra alza Walker e lo porta al paletto dove comincia a colpirlo con numerosi pugni allo stomaco!! Walker subisce senza riuscire a liberarsi! Kelevra si sposta e prende la rincorsa per una clothesline… NO! Isaiah la blocca e butta a terra David Kelevra!! Kelevra con un capriola si rialza, Walker corre verso il biondo e Kelevra parte… MORTAL IMPACT!!

IT’S OVER!!

1!!!

2!!!

3!!!

NOOOOO!!

Solo conto di due!! Solo conto di due!! Incredibile!! Anche dopo la mossa finale di Kelevra, la striking spear del wrestler californiano, Walker è riuscito a salvarsi!! David non ci crede e si porta seduto al paletto, strappandosi i capelli per ciò che è successo!! Walker è a terra e sembra non avere forze!! Dave si rialza e si gira…

CORRE VERSO WALKER E COMINCIA A COLPIRLO CON NUMEROSI PUGNI CHIUSI AL VOLTO!! L’arbitro si deve mettere in mezzo per togliere Kelevra dall’avversario!! David è una furia ma viene spostato dall’arbitro che gli dice che così rischia di farsi squalificare!! David sembra essersi svegliato da un sogno e guarda cos’ha combinato a Walker e si mette le mani nei capelli!! Kelevra alza Walker… PUGNO DI WALKER!!

Kelevra cerca di spiegare all’avversario che non voleva colpirlo così violentemente, ma Walker si avvicina minacciosamente e… KICK SULLE GAMBE!! KICK SUI FIANCHI!! KICK IN PANCIA!! Kelevra si abbassa, Isaiah va verso le corde e prende lo slancio sulla seconda corda per la sua Crashing Bullet!! CONNESSA!!

IT’S OVER!! E’ FINITA!!

1!!!

2!!!

3!!!!

ISAIAH WALKER MANTIENE IL TITOLO!! Isaiah Walker ha difeso per la prima volta il nuovo TPPW Undisputed Title contro Kelevra che ha avuto uno strano attacco di pazzia nel finale del match!!

Isaiah Walker b. David Kelevra (11:53) con la Crashing Bullet.

Incredibile epilogo e Walker festeggia con il titolo!!! David si rialza e guarda l’avversario… STRETTA DI MANO TRA I DUE E DAVID KELEVRA ALZA IL BRACCIO DI WALKER!!! Kelevra scende dal ring e lascia al pubblico il campione Undisputed!

SHANE HERO!! HERO CORRE VELOCE VERSO IL RING!! Hero passa vicino a Kelevra e sale sul ring, colpendo con una sediata Walker!! E ancora altre sediate!! Kelevra si gira e vede cosa sta facendo Hero e si ricorda della stipulazione del match e del Code of Honor quando arriva sul ring per salvare Walker!! Hero si allontana e tiene la sedia in mano! Kelevra rimane al centro del ring e Walker si alza dall’altra parte!! Kelevra guarda Hero negli occhi e… MORTAL IMPACT!!

SU WALKER!!!

Kelevra ha colpito Walker con la sua mossa finale e ridendo si fa passare da Hero la sedia, cominciando a colpire con numerose sediate alla testa Walker!! Successivamente blocca la gamba di Walker sulla sedia! Hero si avvicina a Walker e i due cominciano a colpire con numerosi stomp la gamba dell’avversario!! Walker è a terra, probabilmente infortunato e sul ring ci sono solo Hero e Kelevra. Kelevra si fa passare il microfono.

Kelevra: “Date il benvenuto, nuovamente, alla Generation of Domination… WE ARE GoDs!”

I due alzano le braccia e il pubblico fischia. E su quest’immagine le telecamere sfumano.

Pubblicità.

Posted Image

"Miseria Cantare" degli AFI risuona nell'arena FWF e Raziel e Deamiel, con le cinture di campioni di coppia R-Pro ben allacciate attorno alla vita, raggiungono il ring tra i fischi del pubblico. Una volta arrivati all'interno del quadrato si fanno passare i microfono e iniziano a parlare.

D: "Red Scream... Un piacevole fuori programma..."

Deamiel ride sommessamente mentre la parola passa a Raziel.

R: "Ha fatto bene Slenderman a infortunarsi... Si è evitato un destino ben peggiore del dover stare a riposo per un periodo di tempo indefinito. Beh... Anche se si fosse scontrato contro di noi avrebbe dovuto poi stare a riposo per un periodo di tempo indefinito... Diciamo eterno!"

Raziel si compiace della "battuta" fatta sebbene il pubblico continui a fischiare lui e Deamiel, ed è proprio quest'ultimo ora a prendere la parola.

D: "Stavolta invece insieme saranno Red Scream e Cain Marko a vedersela con noi... L'uomo dei paradossi e l'uomo dalla doppia personalità."

"Imprevedibili..."

R: "... O Inconciliabili?"

"Abbiamo osservato le fratture che lentamente hanno incrinato il rapporto tra lo stesso Marko e Slenderman... Cosa vi fa credere che le cose tra l'elefante rosa e Red Scream possano andare meglio? Cosa vi fa credere che Marko possa andare d'accordo con uno che per giunta soffre di schizofrenia??"

"Il vero paradosso è che quei due abomini possano vincere i titoli di coppia questa sera..."

D: "E noi non permetteremo un'assurdità del genere... I nostri avversari torneranno a sguazzare nella mediocrità in cui hanno sempre vissuto... Ammesso che riescano a sopravvivere a questa sera!"

Deamiel e Raziel scoppiano in una poderosa risata mentre riparte "Miseria Cantare" e i campioni di coppia tornano nel backstage.

CAMERA FADES

Posted Image

Inquadrati i “resti” della Church of Money, che non esce bene da questa serata, DT Richman è, a dir poco, nero in volto, Devlin e Orr non sembrano avere umore migliore, il trio si dirige verso i garage, quando d’un tratto, da dietro un angolo, vengono investiti da una nube bianca… E’ CHARLIE CATIATI !!!
CATIATI, CON UN ESTINTORE ! STA ATTACCANDO LA CoM !!! Colpisce con lo stesso tutti e 3, poi lo lancia e recupera una sedia con cui imperversa sui 3 a terra ! E’ PAZZO… E’ PAZZO… E’ PAZZO !!! Da solo ha attaccato 3 persone !!! E adesso si forma un assembramento,, altri wrestlers e inservienti dell’Arena per portare via lo scatenato anglosiculo, chiaramente gli altri 3 vorrebbero farlo a pezzi ma adesso sono presenti almeno una quindicina di persone sulla scena e le parti vengono faticosamente allontanate.

Posted Image

Tutto pronto per il quinto match della serata. I pluridecorati Dev Adam affronteranno i Troopers, le macchine senza volto della WTF. Si tratta del secondo scontro tra il new Turkish order e la fazione di Eve Sins, il primo andato in scena a "R³volution #9”, il 27 febbraio scorso, ed ha visto Ifrit The Giant & Ismail sconfiggere Wrestler & Sumo. Siamo curiosi di sapere come andrà a finire questa sera, e soprattutto chi schiererà la Sins contro i Dev Adam.

Il “Bolero” di Maurice Ravel risuona nella FWF Arena. La Generalessa Eve Sins è la prima ad apparire sullo stage, e questa sera ha deciso di presentarti vestita così: clicca qui

La donna avanza e dietro di lei fanno la loro apparizione... Sumo e un nuovo Trooper! La grafica ci informa che si tratta di Trooper Kagemaru, si tratta senza ombra di dubbio di Hiroshi Yagami, il primo wrestler della WTF ad essere passato dalla parte dei Troopers la scorsa settimana. Il trio raggiunge il quadrato, i due mascherati aiutano Eve Sins a salire sul ring.

“Uh Ah dev adam hey hey hey hey”, la canzone degli Athena accoglie l'arrivo dei Dev Adam. Parte della FWF Arena tributa con un applauso il ritorno di un tag team protagonista di alcuni storici match in questo palazzetto.
Kemal, Mustafa... e Safiye! I 12 volte campioni tag team non sono soli, con loro c'è la campionessa WTF Starlette, e la situazione diventa ancora più incandescente. Per chi non seguisse la giovine federazione di Larissa, Safiye nello show andato in onda due sabato fa è stata al centro di poco gradite “attenzioni” da parte di Eve Sins.

I turchi sono sul ring, Eve Sins li va incontro... si ferma al centro del ring si toglie la maschera da Cobra e “scocca” un bacio volante verso l'angolo degli avversari. I Dev Adam e Safiye ignorano la provocazione.

Fuori le seconde (volevo dire accompagnatrici ma pare brutto...), sul ring Mustafa e Kagemaru, l'arbitro fa segno...

DIN! DIN! DIN!!!

5th Match - nTo vs. The Troopers:
Dev Adam (Kemal & Mustafa) vs. The Troopers (Sumo & Kagemaru)


Il turco scatta verso il Trooper, clinch che subito passa in una Side Headlock in favore di Mustafa. Kagemaru si spinge all'indietro contro le corde, Irish Whip a liberarsi. Mustafa rimbalza e contrattacca con una spallata, il Trooper finisce a terra, il turco lo rialza rapidamente, Irish Whip accompagnato, il Dev Adam si stende a terra sgambettando il Trooper.
Mustafa è lesto ad applicare una STF! Con una certa rapidità (per la stazza), Sumo entra nel ring e libera il compagno colpendo il turco alla testa. L'arbitro rimanda all'angolo Sumo, Kagemaru approfitta per attaccare Mustafa, due chop e poi una testata, il turco accusa i colpi, il Trooper lo afferra... SNAP SUPLEX!!!
Kagemaru rialza Mustafa tenendolo per la testa e subito dopo da il cambio a Sumo. I due uomini della Sins lanciano il Dev Adam contro le corde... rimbalzo... DOUBLE LARIAT!!! Mustafa viene travolto da un doppio braccio teso.
Il pesante Trooper rialza Mustafa... BODYSLAM! Il turco viene schiacciato al centro del ring, Sumo va verso le corde, rimbalzo, corsa... ELBOW DROP... A VUOTO! Mustafa si scansa all'ultimo istante, Sumo impatta al tappeto.
Il turco rapido verso il suo angolo... cambio in favore di Kemal. Il leader dell'nTo aspetta che Sumo si rialzi, scatto, il Trooper prova ad intercettare l'avversario... Kemal lo dribbla, si porta alle spalle del nemico che prontamente si gira... FRONT DROPKICK del turco che sfiora solamente l'obiettivo. Sumo risponde con una spallata che stende l'avversario, lo rialza ed anche per lui arriva una BODYSLAM! Subito dopo parte un ELBOW DROP... a segno, pin!

1... Stop! Colpo di reni di Kemal.

Sumo continua a tenere sotto controllo la situazione, afferra Kemal per il collo e lo spinge verso l'angolo dei Trooper.
Chop in pieno petto e cambio per Kagemaru. Il ninja prende in consegne il turco, capocciata, European Uppercut, ginocchiata, Kemal è in ginocchio... SNAP DDT!!! Pin...

1... Stop!

Kemal si libera e si rialza... ma Kagemaru lo sorprende con un ENZUIGIRI KICK.
Il Trooper da il cambio al suo compagno, contemporaneamente Eve Sins sale sull'apron per richiamare l'attenzione dell'arbitro, e comprendiamo anche il perché, Sumo sta schiacciando sotto i suoi piedi Kemal facendo leva sulla terza corda!
A questo punto sia Mustafa che Safiye, salita anch'ella sul bordo del quadrato, fanno notare quanto sta accadendo, l'arbitro se ne accorge e corre a bloccare l'azione scorretta. Sumo rialza Kemal, gli storce un braccio, Kagemaru sale immediatamente sul paletto e vola via... ELBOW DROP sulla spalla del Dev Adam!!! Il pachidermico Trooper lancia Kemal fuori dal ring facendolo passare tra le corde, Kagemaru lo segue.
Mustafa entra nel ring e attacca Sumo, a bordo ring il ninja colpisce Kemal ed arriva anche la Sins ad aiutare in qualche modo il suo assistito, ma non è finita qui... arriva anche Safiye di corsa.... RUNNING HIP ATTACK!!! La campionessa WTF spicca il volo e centra la Generalessa Sins con una “sederata”! L'intervento della ragazza permette a Kemal di liberarsi e spintonare contro il palo esterno Kagemaru. Il turco ritorna nel ring e ritrova Sumo, attacco centrale, serie di 3 chop, il Trooper prova a contrattaccare mettendo una mano al collo di Kemal che però si libera colpendo il braccio, altre chop in pieno petto, il turco si proietta alle spalle del mascherato, tentativo di Full Nelson... Sumo si libera con una gomitata all'indietro!
Il Trooper afferra il turco... BODYSLAM!!! Kemal si rialza subito ma viene nuovamente buttato a terra da una spallata del pesante soldato di Eve Sins, contemporaneamente Kagemaru entra nel ring e scatta verso Mustafa spingendolo giù dal ring.
I due Trooper assalgono Kemal, Irish Whip e DOUBLE LARIAT! Attacco combinato a segno.
Sumo insiste... ELBOW DROP! Pin...

1...
2... NO!

Kemal scatta come un molla da terra. Il turco prova ad andare verso il compagno, ma Sumo lo afferra da dietro chiudendolo in una NERVE HOLD. Il Trooper stritola la spalla del Dev Adam per qualche istante prima di lanciarlo verso il proprio angolo.
Il turco viene pressato contro il paletto, cambio per Kagemaru che parte con una serie di placcaggi allo stomaco.
Il ninja spinge giù dal ring Kemal... FOOTSTOMP dall'apron!! Il ninja rialza il turco, Irish Whip... Kemal ribalta e manda Kagemaru contro le transenne! Arriva però Sumo che attacca Kemal spingendolo contro il bordo del ring... ma Mustafa scatta, attraverso tutto il ring e slitta per terra... BASEBALL SLIDE!!! Il turco centra in pieno Sumo!!!
I Dev Adam possono quindi attaccare Sumo contemporaneamente a bordo ring, lo tempestano di colpi da entrambi i lati, Eve Sins (che nel frattempo si è ripresa dalla “culata” di Safiye) prova ad intervenire ma Kemal la tiene lontana con uno sguardo minaccioso. Kemal ritorna sul ring dove ad attenderlo c'è Kagemaru, i due si fronteggia, il turco fa valere la sua maggiore tecnica ed attraverso una serie di scambi si proietta alle spalle dell'avversario... GERMAN SUPLEX!
Kemal non va per il pin e rialza Kagemaru tenendolo per la maschera, si avvicina all'angolo e cambio per Mustafa. Lo shooter molla un colpo allo stomaco tremendo, seguito da tre European Uppercut che portano il ninja all'altro capo del ring. Irish Whip, Kagemaru rimbalza e viene centrato da un DROPKICK!! Pin... neanche 1.
Kagemaru si rialza ed attacca Mustafa, scambio di colpi tra i due, prevale il ninja con una combo di gomitate, il turco si piega in avanti, il Trooper prende lo slancio sulle corde... colpo allo stomaco di Mustafa! Subito dopo MONGOLIAN CHOP!
Kagemaru viene portato all'angolo, cambio per i Dev Adam. Mustafa tiene bloccato il Trooper, e Kemal gli tira una Chop in pieno petto. Kemal parte all'attacco, Irish Whip accompagnato... e ginocchiata per ben due volte.
Il turco tiene la presa e va con un RUSSINA LEGSWEEP! Pin...

1...
2... NO!

Kagemaru stacca la spalla da terra. Kemal lancia l'avversario contro il paletto, parte la corsa... il ninja controbatte alzando il piede... BIG BOOT! Kemal arretra, Kagemaru prende un nuovo slancio... TORNADO DDT!!! Pin...

1...
2... NO!

Kemal si libera. Kagemaru tira un colpo alla testa del nemico a lo porta al proprio angolo. Cambio per Sumo.
Il ninja da dietro le corde tiene bloccato il Dev Adam, mentre il pachidermico soldato affonda un paio di chop distruttive.
Sumo lancia Kemal contro le corde, rimbalzo e lo intercetta con una SLEEPER HOLD! La mossa dura per lunghi minuti prima che lo stesso mascherato la molli. Il Trooper porta il Dev Adam vicino alla corde... e lo schiaccia nuovamente con il suo peso usando la corda come leva. L'arbitro interviene ma arriva prima Mustafa che colpisce Sumo alle spalle con due pugni, il colosso umano si volta e molla due Sumo Slap al turco stendendolo! Nel frattempo Kagemaru si porta Kemal a terra ed inizia a picchiarlo, questo mentre Sumo ha deciso di dare a Mustafa lo stesso trattamento dato prima a Kemal.
L'arbitro a fatica riporta l'ordine. Kemal viene ributtato sul ring, Sumo da il cambio a Kagemaru che sale sul paletto... DIVING FOOTSTOMP!!! Come un novello Super Mario il Trooper schiaccia Kemal! Pin...

1...
2... NO!

Il turco non si arrende. Il Trooper rialza il nemico che però attacca subito con delle chop, prova a risponde, ma Kemal lo sovrasta in quantità e forza dei colpi. Kagemaru si piega, Kemal lo imprigiona in un SUPLEX!!!
Niente pin, calcione alla testa e cambio per Mustafa. Lo shooter chiude l'avversario nuovamente in una STF, ma il ninja riesce a toccare le corde con una mano. Il turco rialza il nemico e lo sbatte contro il paletto, Irish Whip contro l'angolo opposto, Kagemaru impatta, corsa di Mustafa... Kagemaru risponde con un doppio BIG BOOT! Il turco arretra, il Trooper scatta... Mustafa intercetta... STO! STO! STO!!! Pin

1...
2...
2,9999999999999... NOOOO!

Kagemaru si salva all'ultimo istante. Mustafa non ha tempo da perdere lo lancia contro il proprio angolo, Kemal lo blocca, serie di pugni, l'arbitro interviene. Cambio per Kemal, Mustafa tiene ancora fermo Kagemaru... CHOP di Kemal!!
Il leader dell'nTo afferra il ninja per la maschera, Snapmare al centro del ring, e subito dopo... LEGDROP! Pin

1...
2... NO!

Il Trooper resiste ancora. Kemal allora lo rialza per chiuderlo in un'Octopus Hold!!!! Ed ancora una volta Eve Sins arriva sull'apron a distrarre l'arbitro!!! Sumo entra nel ring ma arriva anche Mustafa. Nel frattempo arriva Safiye a dire ad Eve di tornare al suo posto... EVE LE SALTA ADDOSSO!!! La Generalessa con un balzo felino dall'apron salta addosso alla campionessa WTF... CATFIGHT!!!! Le due si azzuffano a terra, e notiamo che nonostante la superiorità tecnica di Safiye, Eve riesca a difendersi con attacchi “inusuali”... ma nel frattempo sul ring i Dev Adam hanno attaccato congiuntamente Sumo chiudendolo in una posizione da Suplex!!!! I due turchi provano insieme a sollevare il pachidermico Trooper, lo alzano da terra una volta... due volte... tre volte... alla terza lo sollevano!!! DOUBLE SUPLEX!!! (e forse anche doppia ernia!) BOATO DI PUBBLICO!!! I Dev Adam hanno realizzato un Combo Suplex su Sumo, è lo spot del match... oltre ai palpeggiamenti tra Eve e Safiye, che nel frattempo sono state divise dalla sicurezza. Mustafa torna dietro le corde ma Kemal gli da subito il cambio, MMA Takedown su Kagemaru, Mounted Punches, Mongolian Chop, il povero ninja viene poi trascinato per un piede all'angolo. Cambio per Kemal che sale sulla seconda corda, Mustafa sale invece sulla terza appoggiandosi sul compagno... i due si lasciano cadere in avanti... UNION DIVING BODY PRESS!!!! Il Trooper è schiacciato dai due Dev Adam!!!!
Schienamento...

1...
2... Sumo non riesce ad intervenire in tempo
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto finito! The Ende (cit. Montesi)!!!

Dev Adam (Kemal & Mustafa) b. The Troopers (Sumo & Kagemaru) (14:33) con il Dev Adam Splash.

I Dev Adam hanno sconfitto i Troopers, seconda sconfitta per Eve Sins contro la stable turca!
I due turchi festeggiano la vittoria... ma un attimo arriva qualcuno alle loro spalle è Trooper Lucha... armato di sedia!
Mustafa non riesce ad accorgersi in tempo che SDONG!!! Sediata dietro la testa!!! Kemal interviene, prova a disarmare Lucha... ma ecco che arriva Sumo che lo colpisce ai fianchi! Lucha può vibrare un nuovo colpo, buonanotte Kemal.
Safiye interviene colpendo Lucha con un ROLLING SOLEBUTT! La ragazza viene però imprigionata facilmente da Sumo, ed arriva anche Eve Sins!!! La Generalessa punta “pericolosamente” la campionessa WTF... Ma ecco arrivare Mehmet Arkin, Selim Arkin e El Profeta!!! I Troopers sono costretti a battere in ritirata. La guerra tra le due fazioni sembra essere ufficialmente scoppiata.

CAMERA FADES

Pubblicità.

Posted Image

In una stanza della FWF Arena adibita a studio televisivo l'intervistatore Massimo Marino è pronto a fare il suo lavoro.

MM: “Bella frate'! Ci troviamo nella vippè zone della FWF Arena, e qui con me ci stanno du persone, du amici se me posso permettere, a cui voglio anche molto bene... Sir Risciard e Red Refoluscion Raiven.”

L'inquadratura si allarga mostrando i due ospiti.

RB: “Ciao, ciao AUARGHHHH” - Sir Richiard si è schiarito la voce.

RRR: "Buonasera a tutti! E' un... Piacere... Essere qui con Sir Benson e Massimo!"

MM: “Ma sei favolosoooo!”

Massimo da il cinque all'ex-campione WFS.

MM: “Ovviamente dove ci sono questi due ce stà un annuncio importante, perché con Sir Risciard che un uomo a capo di un impero e Raiven che è proprio l'iconoclasta del resiling internazionale... e romano, no qui famo sul serio. Innanzitutto prima che me dimentichi, mi hanno detto che hanno sciolto er Committee delli mortè”

RB: “Non me meraviglia... ce perché parliamo di uno come Diprè no, uno che ha preso du cinture che erano de Giak Lione, no, capito no, Lione, l'ultimo degli ultimi, e ci ha voluto costruire una specie di impero, deeee cosa, noooo. È come quando uno caga sotto la neve, no, pure si fa a buca e poi a copre, quando a neve se scioje a merda vié sempre fuori.
Quello col cravattino, er divano... L'HO MANDATO A FANCULO IN UNA MAGNERA PAZZESCA, meno male, l'ho levato ..... di mezzo”

MM: “'Mazza Rischiard m'hai emozionato. Andiamo avanti con l'annuncio, me dicano che è molto importante, chi vuole inizià a parlare... Rischiard o Raiven”

RB: “No, no, fai parlare Raiven, perché se parlo io poi dicono che urlo, che alzo la voce... e poi dicono di non aver CAPITO UN CAZZO! Noooooooooo”

RRR: "Let's make it clear... La Raven Project non ha intenzione di restare con le mani in mano e quindi vi propone il più grande torneo di tutti i tempi! 24 uomini se la vedranno per diventare il 8th King of Rome Tournament e conquistare titoli e shot... Richard, vuoi aggiungere qualcosa?"

RB: “Aggiungere quarcosa? Devo dì ancora tutto io noooo... Allora 24 omini, eliminazione diretta, 3 show, iniziamo a giugno e finimo ad agosto”

MM: “Na grande estate di resiling Risciard”

RB: “Un'estate INFERNALLLLLLLLLEEEEEEE!!!! In questo torneo per incoronare l'ottavo Re di Roma...

MM: “Io nun me ricordo gli altri sette però...”

RB: “Dovranno, e ripeto DOVRANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Partecipare de diritto, ma anche de dovere, tutti i campioni singhol della R-Pro, e se noi una sera... UNA SERA!!! Decidiamo no alzare la posta, possiamo trasformare un match del torneo in un DAIDOL MATCH!!! Capito no, è una battaglia per la sopravvivenza, come animali nell'arena... noooo.... bestie in gabbia ghe hanno bevuto sangue ed odio. Potrete tornare a casa come re... con la corona sulla tersa e i didoli sullo stomago... ma potrete anche perdere duddo... sputtanati dalle sorche, sporchi come ratti, giudicati come MAIALI!!”

MM: “Rischiard non sai quanto te stimo, non te sei ma svendudo ar contrario de me che so na mignotta, che sto ovunque.
Ma Raiven ci potete fa quarche nome, i partecipanti che da casa o vogliono sapè”

RRR: "Ehi, ma non vogliamo lasciare un po' di sorpresa ai nostri fan???"

"E va bene, ma non chiedetemi altro perchè non dirò più nulla... A contendersi il titolo di ottavo Re di Roma sarà il meglio del wrestling mondiale! Nathan Storm, Jason Page, Herr Morbid, Aaron Lahart, Mehmet Arkin, Shane Hero, Thornton Brave, Ji... No, lui no, ha da fare... E se il mio fisico me lo permetterà anche io prenderò parte alla contesa!!!"

"E adesso basta, Massimo, non farmi dire altro, tanto tra poco usciranno le liste ufficiali e tutti saprete e esulterete!"

MM: “Bella frate', restate sintonizzati sulla Ere-Pro, un saluto a Sir Risciard e Red Refoluscion Raiven”

RB: “GIAOOOOOO!”

CAMERA FADES

Posted Image

E' arrivato il momento del match valido per gli R-Pro Unified World Tag Team Titles! Gli eXiled Souls se la vedranno contro due avversari davvero temibili! Cain Marko e Red Scream! E sono proprio gli sfidanti ad entrare sulle note di un mash-up tra il remix dubstep di "Pink Elephants on Parade" e "Expectations" dei Three Days Grace! Il pubblico sembra mostrarsi abbastanza freddo nei confronti dei due che non sono certo di casa qui a Roma ma che comunque riescono a suscitare qualche fischio ma anche qualche applauso tra i romani che seguono la GWF. Ma ora è arrivato il momento dei campioni! Si spengono le luci e parte "Miseria Cantare" degli AFI e gli eXiled Souls compaiono sul ring! Raziel e Deamiel raggiungono il ring nel silenzio reverenziale più assoluto e sono subito sguardi di fuoco con Marko e Scream! Alla fine sul ring rimangono Deamiel e Cain Marko... E ora il match può finalmente avere inizio!

DIN DIN DIN!!!

6th Match - R-Pro Unified World Tag Team Title:
eXiled Souls (Raziel & Deamiel) © vs Cain Marko & Red Scream


Deamiel è grosso ma pesa quasi 100 chili meno di Cain Marko e la differenza comincia a vedersi quando i due si chiudono in un Clinch e senza troppa difficoltà Marko fa indietreggiare Deamiel alle corde... Irish Whip al lato opposto! E PROBOSCIDEA SUL RITORNO!!! Cain Marko fa subito sul serio e colpisce Deamiel col suo Pop Up European Uppercut per poi provare subito un pin! One, two and NO! Deamiel c'è, ma Marko non molla e solleva nuovamente l'avversario... Irish Whip verso il suo angolo seguita da una devastante Body Avalanche! Deamiel crolla a terra e Marko dà il cambio a Red Scream! Il New Man sale direttamente sulla terza corda... E VOLA PER UN FLYING LEG DROP! A SEGNO!!! Anche Red Scream prova il pin! 1...2...NO!!! Deamiel resiste!

Scream però vuole eliminare ogni resistenza da parte dell'avversario, fa sedere Deamiel e lo corpisce alla nuca con i suoi violenti Repeated Elbow Strikes! Quindi lo solleva... Tentativo di German Suplex! NO!!! Deamiel resiste e non si fa sollevare, per poi liberarsi della presa con delle gomitate all'indietro che colpiscono Scream allo zigomo... Il fighter molla la presa e Deamiel lo proietta a terra con uno Snapmare, quindi dà prova di avere un'ottima agilità lanciandosi alle corde e colpendo Red Scream con un Running Low Dropkick in pieno petto! OUCH!!! Deamiel prova il pin! 1...2NO!!! L'eXiled Souls non si dispera e dà il cambio a Raziel!

Il membro più piccolo degli eXiled Souls si proietta velocemente nel ring e va subito a colpire Red Scream con una violenta serie di Stomp! Quindi lo risolleva e lo lancia alle corde e sul ritorno lo stende con un Dropkick! Quindi lo chiude in una Chinlock! Ma Scream è abile e si libera della presa rialzandosi in piedi e passando alle spalle di Raziel! Full Nelson Suplex! A segno! Raziel prova a rialzarsi... MA VIENE STESO DA UN BUZZSAW KICK!!! CHE BOTTA!!! E Red Scream prova il pin! 1...2NO!!! Raziel resiste!

Inizio molto importante da parte di Cain Marko e Red Scream! E' proprio quest'ultimo che ora risolleva Raziel e lo lancia all'angolo, quindi lo raggiunge... SCREAM FOR ME!!! Devastante chop al petto di Raziel che urla dal dolore... Ma Scream sembra averci preso gusto e infierisce sull'avversario con una serie di violentissime chop!!! Raziel barcolla in avanti tenendosi il petto dolorante... E SI BECCA UN BYCICLE KNEE!!! OUCH!!! Red Scream sente la vittoria a portata di mano e prova il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!!

Deamiel interviene a salvare il suo tag team partner, ma Scream non ci sta! E lo insegue fino al suo angolo... Ma Deamiel reagisce con un pugno al volto e lo stende a terra con una Bodyslam! Anche Cain Marko interviene, ma Deamiel è ormai sull'apron e anticipa il rosafante con un Hangman! Marko barcolla a centro ring dove trova Raziel insieme... HURACANRANA CHE LO FA CAPRIOLARE DIRETTAMENTE SU RED SCREAM!!! OUCH!!! Raziel non perde un solo istante e sale sulla terza corda... E VOLA SU TUTTI E DUE GLI AVVERSARI CON UNA CORCKSCREW SENTON!!! Boato del pubblico!!! Marko ha accusato il colpo, ma Scream che era sotto di lui sembra stare molto peggio e Raziel dopo aver spostato l'ex membro dei Death 'n' Paradox prova il pin direttamente su di lui! 1...2...3NO!!! Per un niente!!!

Raziel però non vuole lasciare un attimo di respiro a Red Scream e prima lo riempie di Stomp, poi lo solleva e lo whippa all'angolo! Corner Clothesline di Raziel che ora va a segno con un vero e proprio Violence Party! Il lottatore schizofrenico è visibilmente in difficoltà... MA TROVA LA FORZA DI REAGIRE! Solleva Raziel e lo schianta a terra con una sorta di Spinebuster e poi lo riempie di pugni al volto! E ora lo chiude in una Front Facelock mentre col braccio libero infierisce sul suo fianco! Si mette molto male per Raziel che urla dal dolore... Ma non cede! Anzi anche lui comincia a colpire Red Scream sui fianchi e lo costringe ora a mollare la presa! Raziel prova a rialzarsi ma Red Scream lo anticipa con uno Shining Wizard! E ora viene dato il cambio a Cain Marko!

Il gigante si scrocchia le dita delle mani pregustando la distruzione che si abbatterrà sul povero Raziel! Marko solleva subito l'avversario per sbatterlo a terra con una Bodyslam! Poi lo risolleva ed è Para-plex!!! 1...2...NO!!! Raziel resiste ma viene subito rialzato e whippato alle corde... E poi subisce la Babar's Kingdom!!! Raziel non ne ha più e Marko vede la possibilità di chiudere il match... Sale sul paletto... PAPER ELEPHANT!!! HERE IT IS!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

RAZIEL SI SPOSTA!!! Durissimo impatto per Marko!

L'eXiled Soul si rialza e afferra Marko per la testa... E VA PER LA EVIL SEED!!! EVIL SEED HA SEGNO!!! IL MATCH STA PER FINIRE!!! L'arbitro conta il pin!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

CAIN MARKO E' USCITO DAL PIN!!! UNBELIEVABLE!!! Raziel si mette le mani nei capelli incredulo... Il match continua! Raziel torna al suo angolo e dà il cambio a Deamiel che entra velocemente nel ring e chiude subito Cain Marko nella Suffocating Sight! Il Pink Elephant soffre terribilmente ma non vuole cedere e alla fine riesce addirittura a risollevarsi! MA DEAMIEL LO RIPORTA GIU'!!! Backbreaker!!! Quindi Deamiel risolleva Marko... OH MY GOODNESS!!! WORLD WAR 3!!! E' LA WORLD WAR 3!!! SFORZO INCREDIBILE DI DEAMIEL CHE COLPISCE CAIN MARKO COL SUO DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!!! Deamiel vorrebbe capitalizzare il momento... MA VIENE COLPITO DA RED SCREAM!!! Il New Man interviene nel match... E COLPISCE DEAMIEL CON LA MEET MY MAT!!! OUCH!!! Brutta botta per Deamiel mentre Scream lo osserva a terra... E NON SI ACCORGE DI RAZIEL!!! Toe Kick del membro più piccolo degli eXiled Souls... CHE CONNETTE CON LA EVIL SEED ANCHE SU RED SCREAM!!! Raziel ora lo spinge via e lo fa rotolare fuori ring mentre va a cercare di far riprendere Deamiel... MA C'E' CAIN MARKO!!! CAIN MARKO E' IN PIEDI!!!

ELEPHANTOCRACY!!!

ELEPHANTOCRACY OUT OF NOWHERE!!!

E ora anche Marko crolla a terra... Tutti gli atleti sono arrivati allo stremo delle forze! L'arbitro inizia il conteggio del Doppio Ko!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!! SI STANNO RIALZANDO!
9!!!
10!!! NO!!! SONO IN PIEDI!!!

Ed inizia lo scontro brawl tra Deamiel e Cain Marko! Il rosafante ha ovviamente la meglio e lancia Deamiel alle corde con un'Irish Whip... E sul ritorno se lo carica in spalla... PINK TRUNK NECKBREAKER!!! DEVASTANTE!!! Marko sale sul paletto... Vuole provare nuovamente la Paper Elephant!!! NO!!! Raziel si avvicina verso di lui e lo distrae dando tempo a Deamiel di rialzarsi... E ora i due eXiled Souls raggiungono Marko sul paletto per un Double Superplex!!! MA INTERVIENE ANCHE RED SCREAM!!! Il fighter si posiziona proprio sotto i due eXiled Souls e li afferra in spalla per una Doppia Powerbomb... E ORA ASSISTIAMO AD UNA TOWER OF DOOM EPICA!!! OH MY GAAAAAAAAAAAAAAAAAAWD!!!

Sia Marko che i due eXiled Souls sono a terra doloranti mentre Red Scream osserva la scena e ora, nonostante sia un peso non indifferente, trascina Cain Marko al suo angolo per darsi il cambio! Scream fa rotolare via Raziel a suon di calci e ora risolleva Deamiel... Serie di pugni al volto e Irish Whip all'angolo... NO!!! Deamiel reversa e si prepara ad un Back Body Drop! NO!!! Scream lo colpisce con un calcio alla spalla! NO!!! Deamiel blocca il colpo ed è lui a colpire Red Scream con un Toe Kick! E ora se lo carica in spalla per la Fall in Pain!!! NO!!! Red Scream scalcia e passa alle spalle di Deamiel e quando questi si gira... LO PROIETTA A TERRA PER LA BIG SCREAM!!! OH MY!!! DEAMIEL STA PER CEDERE!!! NO!!! INTERVIENE RAZIEL CON UNA STANDING SHOOTING STAR PRESS!!! E Red Scream molla la presa!

Raziel torna al suo angolo mentre Deamiel e Red Scream si rialzano quasi contemporaneamente... Deamiel prova un Lariat! Evitato!!! Snap DDT di Red Scream che risolleva subito Deamiel... EAT DEFEAT!!! E ora dà il cambio a Cain Marko... I due si dirigono nuovamente su Deamiel... DOUBLE BRAINBUSTER!!! Ed ora Cain Marko prova il pin! 1...2...3NO!!! Deamiel resiste!!! Marko non molla... E VA CON LA DARKHAOS DEADLY TREATMENT!!! E POI CHIUDE DEAMIEL NELLA ELEPHANT GRAVEYARD!!! Deamiel stavolta non può più resistere!!! Sta per cedere... NO!!! INTERVIENE RAZIEL!!! INTERCETTATO DA RED SCREAM CON UNA CLOTHESLINE!!! NO!!! Raziel si abbassa e si butta su Marko come un kamikaze interrompendo la sottomissione!!!

Red Scream non ci sta e va a risollevare Raziel riempiendolo di pugni al volto fino a farlo indietreggiare alle corde... Carica la Clothesline!!! MA RAZIEL SI ABBASSA TIRANDO GIU' LA TERZA CORDA!!! E RED SCREAM FINISCE FUORI RING!!! OUCH!!! Raziel corre di nuovo verso Marko che si stava rialzando e lo colpisce con uno Shining Wizard... Anche Deamiel si rialza... E SI FA AIUTARE DA RAZIEL A CARICARSI CAIN MARKO SULLE SPALLE!!! CE L'HA FATTA!!!

FALLOUT EXECUTION!!!

A SEGNO!!!

Deamiel va per il pin mentre Raziel controlla i dintorni del ring per impedire a Red Scream di risalire!

1!!!

2!!!

3!!!

eXiled Souls b. Cain Marko & Red Scream (14:03) con la Fallout Execution e mantengono i titoli.

CE L'HANNO FATTA!!! Gli eXiled Souls mantengono i titoli di coppia al termine di un match faticosissimo in cui Marko e Red Scream li hanno più volte messi in grosse difficoltà!

Pubblicità

Posted Image

Main Event Time! O come direbbe Sir Richard: MAIN EVEND TAAIM MAI FRIENS!!!!
Questa sera saranno difesi congiuntamente i titoli FWF World Heavyweight & IWR World Heavyweight, entrambi detenuti da Mehmet Arkin dopo lo scontro con Nathan Storm visto ad inizio aprile a “WrestlEmpire 2013”.
Vediamo che tra il pubblico c'è anche Jonas Johannsson, ma di fianco a lui c'è anche un cinese col cartello che disturba l'inquadratura.

Lo sfidante Mad Dog viene preannunciato da "Fear of the Dark" degli Iron Maiden. L'ex-campione FWF World Heavyweight viene accolto dagli applausi calorosi della FWF Arena, non si può negare che dopo RRR è lui l'uomo simbolo della R-Pro (o almeno dei face della federazione).

Acid Turkish Bath" dei Kasabian e si presenta l'unico e vero Pro Wrestling Genius, The Conqueror... Mehmet Arkin!!!
Che questa sera non è solo, ad accompagnarlo c'è “nTo Mega-Power” Hun Baldone! Guai in vista per Mad Dog?
Per la gioia degli “nTo-Maniacs” il bi-campione turco mostra al pubblico le due lucenti cinture.

L'arbitro è il bellissimo Giorgio Mastrotta (con due “t” mi raccomando), Head Referee dell'International Board.
Baldone si posiziona a bordo ring, il match può iniziare....

DIN! DIN! DIN!

7th Match - FWF World Heavyweight Title & IWR World Heavyweight Title:
Mehmet Arkin © vs. Mad Dog


Il campione chiede il supporto del pubblico... piovono fischi. La cosa gli costa cara, Mad Dog parte all'attacco a testa bassa... LOU THESZ PRESS!!! Pioggia di pugni a terra, Dog tempesta Mehmet di colpi.
Lo sfidante molla la presa, chiede il supporto del pubblico, lo ottiene. Dog afferra Mehmet per i capelli, Snapmare, il campione è messo a sedere, l'americano va verso le corde per prendere lo slancio... KNEE STRIKE!!! Tremenda ginocchiata in pieno petto per il turco! Mad Dog non da tregua a Mehmet, lo rialza e lo afferra alle spalle... BACKDROP!!!!
Lo sfidante prova il pin ma il campione scappa via come una viscida anguilla rotolando giù dal ring. Mad Dog è rapido a seguire l'avversario, dall'apron lo assalta con un... DOUBLE AXE HANDLE!
L'americano continua l'assalto assestando un paio di colpi, Irish Whip verso le transenne... Mehmet ribalta ed è lo sfidante a finire contro le protezioni! Ma non è finita qui, il turco corre verso il nemico... SHINING SULTAN!!!!
Ecco che improvvisamente Baldone sale sull'apron opposto all'azione chiamando a se l'arbitro!? Il motivo è semplice, Mehmet si è già impossessato di una sedia... SBONG!!!! Sediata sulla capoccia di Mad Dog!!!! Prima che l'arbitro si liberi di Baldone il campione riesce a colpire un altro paio di volte lo sfidante con la sedia.
Il turco riporta sul quadrato l'americano, Snapmare, corsa sulle corde... ELBOW DROP! Mehmet con rapidità immediatamentechiude una STF! Con uno sforzo non indifferente Mad Dog raggiunge le corde portandosi dietro il turco. Rope Break, l'arbitro interviene... ma Arkin non molla la presa... 1... 2... 3... 4.... il turco evita la squalifica.
Mad Dog prova a rialzarsi, Mehmet lo “arpiona” alla gamba destra.... DRAGON SCREW!!!!
Ancora una volta il turco è rapido nel chiude una submission move... FIGURE-4 LEGLOCK!!!
L'americano resiste e prova a liberarsi provando a girarsi di lato, con un ennesimo sforzo raggiunge le corde. L'arbitro interviene, ma appena Mad Dog molla la presa dalla corsa Arkin serra di nuovo la presa!!! L'americano stringe nuovamente la corda, l'arbitro interviene provando a liberare direttamente lui lo sfidante dalla morsa. Mehmet molla la presa ed inizia a lamentarsi con l'arbitro per quella che per lui è un'ingerenza. Dog si appoggia sulla prima corda, Baldone ne approfitta per mollare una sberla in stile “Amici Miei”, diavolo di un “Pure Turkish Steel”!!!
Mehmet lascia perdere l'arbitro per tornare a concentrarsi su Mad Dog. Lo rialza per i capelli, Irish Whip... Dog ribalta, Arkin finisce contro il palo... rincorsa di Dog... BIGBOOT!!! Mehmet accusa il colpo ma riesce a scendere giù dal ring rotolando, Dog sta per seguirlo... ma immediatamente Baldone ritorna sull'apron per distrarre nuovamente l'arbitro, Mad Dog cambia idea e corre verso Baldone... calcio basso tra le corde... MAD DOG STUNNER! Baldone vola giù dall'apron!
Mehmet è però tornato sul ring brandendo una sedia! L'arbitro prova a disarmarlo ma ci arriva prima Mad Dog che riesce ad impossessarsi della sedia, il direttore di gara interviene ancora. Arkin fugge giù dal ring, Mad Dog spintona l'arbitro!
Come sappiamo gli arbitri sono gli esseri più fragili di questo pianeta, infatti basta una spinta a metterli KO.
L'americano scende giù dal quadrato armato di sedia, il turco lo affronta... SDONG!!!! Seditata in piena testa su Mehmet!
Mad Dog è una furia, tempesta il turco di calci a terra prima di mettersi sopra e di prenderlo a pugni.
L'americano rialza il turco... Irish Whip contro l'esterno del paletto!!! Mad Dog si avventa nuovamente alle spalle di Mehmet per chiuderlo una Sleeper Hold. Ma ecco arrivare il redivivo Baldone, ALAWITI BOMBER ALLE SPALLE DI DOG!
Il signor “nTo Mega-Power” stende Mad Dog andando poi in soccorso di Mehmet aiutandolo a tornare sul ring.
Nel frattempo l'arbitro è resuscitato dal mondo dei morti, Arkin ritorna sul ring e qualche secondo dopo arriva anche Dog, non prima però di aver giurato vendetta vera a Baldone.
Lo sfidante attacca il campione colpendolo più volte con forza. Irish Whip... LOU THESZ PRESS!!! Solita collezione di pugni e questa volta ci stanno anche due belle gomitate extra. Schienamento...

1...
2...
NO!

Mehmet si libera, Mad Dog non demorde posizionandosi alle sue spalle. Coppia di gomitate, una per spalla, e Sleeper Hold.
Dopo lunghi secondi è Dog a mollare la presa la solo per colpire l'avversario nuovamente con un gomitata. L'azione continua, un duro calcione alla schiena, l'americano posizione Arkin sulla seconda corda... rincorsa... LEAPFROG BODY GUILLOTINE! Mad Dog “decapita” Mehmet Arkin saltandogli sul collo!
Il turco cade a terra e l'americano lo pesta facendo leva sulle corde, l'arbitro blocca l'azione illegale. Mad Dog molla un paio di calcioni, rialza Mehmet e a furia di gomitate lo spinge contro l'angolo. Irish Whip verso il palo opposto, Arkin si impatta, rincorsa di Mad Dog... BODYPRESS!!! Il turco cade in avanti, lo sfidante lo intercetta e lo chiude in una POWERBOMB!!!
Pin!!!

1...
2...
2,9999999999999!NOOOOOOOOOO!

Il campione si libera all'ultimo istante utile. Mad Dog non si perde d'animo, rialza il turco, lo pressa contro l'angolo, serie di chop, Arkin cade a terra... MUDHOLE STOMP!!! L'americano insiste, rialza Arkin, lo lancia contro le corde, rimbalzo del campione che trova ad accoglierlo un LARIAT! Il turco è a terra, Mad Dog infligge un POINTEND ELBOW DROP!!
Lo sfidante è galvanizzato dal pubblico, rialza il campione e lo porta all'angolo per sbattergli la testa contro le protezioni!!!
1... 2.... 3... 4... 5... 6... volte! Mad Dog è pronto, calcio basso e.... MAD DOG STUNNER!!! Schienamento!!

1...
2... Baldone da fuori ring tira via Mad Dog per un piede!!!!

Mad Dog è furioso, pronto a scendere giù dal ring per pestare Baldone! Arkin si allontana rotolando via. L'americano rinuncia ai suoi propositi contro il baffuto invasore e va verso il suo vero avversario. Mehmet si è rialzato, Mad Dog va sicuro con un Low Kick per effettuare un nuovo Stunner... parte il calcio.... Arkin intercetta... DRAGON SCREW!!!!
Il ritorno del turco!!! Mehmet urla “I'M PRO-WRESTLING GENIUS!!”, Mad Dog si sta rialzando... ma il turco lo fulmina con una SHINING SULTAN!!!!!!!!!! Pin!!

1...
2... NO!!

Mad Dog si libera con decisione. Arkin rialza il nemico... BODYSLAM! Il turco rapidamente raggiunge il paletto... il pubblico sa cosa gli aspetta... senza tentennare... SUBLIME SULTAN SPLASH!!! Uoooooh!!! Pin...

1...
2...
2,9999999999999!NOOOOOOOOOO! Argh!

Boato di pubblico. Per una frazione di secondo! Mad Dog non si arrende! Qualche attimo di pausa, Arkin si alza per primo, attende che Dog faccia lo stesso... il turco parte per una Shining Sultan... ma Dog scatta in avanti fulminandolo con un ginocchiata!!! L'americano si allontana andando verso le corde, aspetta che il turco si rialzi per scattare... LOW DROPKICK di Mehmet!!! Gamba di Mad Dog centrata, l'americano finisce in ginocchio, il campione approfitta... SHINING SUL... NO! Mad Dog para il colpo facendosi scudo con le braccia!!! L'americano anche se visibilmente provato attacca ancora, tira qualche pugno, Irish Whip... Mehmet rimbalza... SPINEBUSTER!!! Pin!!!

1...
2... NOOOOOOOOOO!!!

Colpo di reni di Arkin. Entrambi i lottatori sono al tappeto. L'arbitro conta...

1...
2...
3...
4...
5...
6... Mad Dog si rialza per primo

Anche il turco è in posizione semi-eretta... Mad Dog attacca... BLACK SEA!!! Poison Mist di Arkin!! Dog è accecato, il turco rapidamente lo imprigiona nella sua presa.... 1453! 1453!!! Pin!

1...
2...
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

È finita! Mehmet Arkin si conferma bi-campione dei pesi massimi!

Mehmet Arkin © b. Mad Dog (14:42) via 1453.

“nTo Mega Power” Hun Baldone sale sul ring per festeggiare con il suo birader e prendersi gioco di Mad Dog! Che vile spettacolo... ma i fan dell'nTo apprezzano la nuova vittoria del loro idolo.
Le telecamere provano a cercare Jonas Johannsson ma senza successo, evidentemente ha lasciato l'arena prima o è stato travolto da un gruppo di spettatori burini che si sono accalcati verso le transenne alla fine del match.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
- Non conoscevo O'Brien. Non posso dire che mi abbia esaltato, ma l'impatto è positivo.

- Presentazione dello show molto canonica da parte di RRR. Fa il suo, ma quando le fanno Benson o Schizophrenia è tutt'altra cosa. :D

- Buona l'idea di dare a Martin una connotazione negativa nell'incontro, anche per mandare ancor più over O'Brien che, comunque, era il più scontato dei vincitori. Opening senza troppe pretese, ma gradevole. Post-match che riporta in scena uno dei personaggi più ridicoli di Fra, ma amen. :D

- Troppo LOL questo spot, anche se restano un team di merda. :D

- Il match è scritto molto bene anche se, sarò onesto, l'interesse era davvero poco, vuoi perchè la Church of Money è una stable che non mi filo per niente, vuoi perchè andavano contro gli Extreme Idols e Tommy dopo un buon inizio è già rientrato nella "fase-Confalonieri" quindi era difficile trovare un motivo per interessarsi a quest'incontro. Inaspettato il turn di Catiati, e per quel che ho visto dopo, anche vomitevole.

- E... per l'appunto. Due domande: ne sentivamo il bisogno? e PERCHE'? Cioè, a cosa porta? LLZ vuole mollare la Church of Money e concentrarsi (sic) su handlerare Catiati da solo? O vuole feudare tra i suoi stessi personaggi? Tralascio totalmente il riferimento su Seifer Almasy che fa scendere davvero il latte alle ginocchia: il fatto che io possa commentare e criticare uno show, in maniera off-work, non vuol dire che abbia senso tirar dentro un personaggio che, ON WORK, non centra assolutamente nulla. Seifer Almasy è un personaggio, quanto lo possono essere Scott Eriksen, Richard Benson, Ramsay Gordon o Eve Sins. Attualmente è l'owner della WTF, non un columnist o un giornalista. Non ha mai rilasciato dichiarazioni su Catiati, sulla Church of Money o sulla R-Pro in generale. Quindi che cavolo di senso ha chiamarlo in causa? Ovviamente, è una puttanata che lascia il tempo che trova visto che non risponderò mai ON WORK con Seifer alle parole di Catiati, anche perchè l'ultima cosa che vorrei sarebbe ospitare simili cagate nella WTF.

- Un bel promo corale del New Turkish Order. Impressionante sapere che hanno vinto nà 30 di titoli in 4 anni (o qualcosa di simile), se attualmente hanno 3 cinture, vuol dire che hanno anche perso 27 volte in quattro anni, ma vabbè, dettagli. :) Ad ogni modo, ognuno dice il suo, anche se Safiye fa un po' la figura della bella statuina.

- Roba mia.

- Il match mi è piaciuto ma il finale sembra essere arrivato davvero all'improvviso. Anche in questo caso, esito scontato.

- Non conosco i personaggi, ma il promo mi è piaciuto anche perchè spiega abbastanza bene la sitazione anche a chi non legge della GWF, e di questo glie ne sono grato. Amando le gimmick, Cain Marko mi ha colpito di più (già dal nome...che credo che sia volutamente una citazione al Fenomeno di marveliana memoria) rispetto a Red Scream. Staremo a vedere se la loro sarà un'apparizione one-night-only o ritorneranno.

- Gran bel match, aiutato perfettamente da un'ottima presentazione. Credo che tutti i meriti vanno a Lucadami, che "giustamente ma non giustamente" continua a pushare Walker anche se Confa, vabbè lo sappiamo, è una merda. Dico "giustamente ma non giustamente" perchè da owner capisco il suo modo di fare: per valorizzare un titolo, di una Federazione defunta, l'unica cosa che puoi fare è valorizzarne il detentore, e Walker apparendo quasi imbattibile (anzi levate il quasi: mi pare non abbia mai perso, manco in TPPW) indubbiamente assume questa caratteristica. L'unico problema è che sarebbe meglio se il Campione facesse almeno il minimo sindacale, e ciò non avviene. Bell'intervento finale di Hero, che ormai tra WFS, WTF e R-Pro è come il prezzemolo, ma la sua presenza non da mai fastidio.

- Gli eXiled Souls analizzano bene pregi e (soprattutto) difetti dei loro avversari, ma non capisco perchè gran parte dei loro promo si debbano concludere con una risata che sembra quasi cartoonesca.

- Bel tag-team match, impreziosito dall'acuirsi di una rivalità, quella tra Safiye e la Sins che chissà che non possa protrarsi anche in altri lidi. Forse i Dev Adam sono stati messi addirittura un po' troppo in difficoltà (anche in questo caso, davo la loro vittoria per scontata) ma ci può stare, per avere un match degno di questo nome. Come al solito, il post-match mette altra carne a cuocere.

- Benson, sempre magnifico, e RRR annunciano il prossimo torneo che si vedrà su questi lidi, nel periodo estivo. Marino non mi piace come intervistatore, troppo coatto, preferivo Diprè che staccava di più da Benson.

- Super super match, forse quello più incerto della card, almeno per me che conoscevo solo gli eXiled Souls. Che si confermano vincitori, ma i loro avversari non demeritano affatto.

- Ottimo Main Event...... che mi mette in seria difficoltà. Come si evinceva dallo spot, non mi aspettavo certo di vincere, avrei quasi preferito una sconfitta netta, favorendo (non che ne abbia bisogno, ma cosa in più, cosa in meno) il continuo del push di Arkin, e togliendo così Mad Dog dalla circolazione, anche perchè trovo una certa difficoltà ad handlerare un personaggio che, sicuramente, è abbastanza anacronistico per quest'era delle e-fed. Tra l'altro è anche un face, che non ha in alcun modo il supporto di altri faces neanche quando affronta nemici "comuni" (basti pensare alle parole di RRR stasera, a quelle di Steed, Storm un po' meno perchè si sono affrontati quando Nathan era nella fase heel, quindi lì ci stavano tranquillamente gli insulti). Al più mi aspettavo un run nel match, se non dell'nTo, un run-in di Johansson, che magari interveniva per andare contro Arkin e sfavoriva Mad Dog, che nel post-match se la prendeva con lui dando inizio ad una faida. Invece, l'unico che interviene nel match, giusto interrompendo un pin è Baldone, con le quale ce le siamo già dette e date, ed Arkin vince dopo una Poison Mist, quindi definirla una vittoria pulita, è arduo. Quindi... che cazzo gli faccio fare adesso? :D
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Ahahahahaha, rispondo per qunto mi riguarda, perc hè me l'aspettavo che con Catiati mi avrebbero massacrato (e anche Ivan mi ha già preannunciato che stroncherà la cosa), ma a questo giro non me la prendo perchè la cosa è ampiamente voluta, con Catiati ho volutamente voluto entrare nel trash-wrestling, massì, chissenefrega, tiriamo insieme un PG peggiore di Benson, che insulta le donne, picchia i bambini, da TV di serie Z, dopotutto se ho voluto chiamarlo "il Messia della Pazzia" un motivo c'è, se con McLaren la comicità (o pena, fate poi) poteva essere involontaria, stavolta l'ho proprio cercata, e se è andata a segno vuol dire che ho colto nel segno.
Sul riferimento a Seifer, come stavo dicendo a Danilo in chat, qui ammetto un errore, ma d'altra parte non mi sembrava giusto citare un personaggio reale in uno spot, il senso sarebbe "Charlie fa schifo, è pazzo, estremo nel peggiore dei sensi, ma non accetta che nessuno, writers e columnists in primis, lo giudichino".

Rassicuro Danilo sul fatto che non sono assolutamente stufo della CoM e che non intendo promuovere un autofeud, anzi con Fra si è già parlucchiato del prossimo match.

Sono un po' deluso del non utilizzo di Johannsson nel main event, avevo dato ampia libertà di utilizzo a Fra e Vinci ma, semplicemente, non viene utilizzato se non per farsi oscurare da un cazzo di cinese col cartello, spero che ci siano altri piani in programma.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
l'nTo vince più negli show r-pro che a Wrestlempire :D

Detto questo, sono e sempre sarò il primo fan di chi non sapendo come un'arena potrebbe reagire non la fa reagire, o lo fa in modo misto...

proseguendo direi... Ma Catiati non era mica mezzo siculo? Quello che usa sicuramente non è siciliano, nè nessun altra lingua o dialetto esistente... e in ogni caso non è gradevole.

per quanto riguarda l'analisi su mad dog di danilo, lo invito a rileggere cosa ha detto Mad Dog quando si doveva scontrare con Steed.
Quello che ha detto dopo conta poco, dato che raramente ascolta qualcuno che non sia il suo avversario... Quindi è difficile che lo sostenga o che vadano d'accordo o anche che per 15 secondi smetta di augurargli di morire male e lo prenda al Fantamorto.
E poi in generale (cosa forse più importante) vale la regola ASW = Merda.
Quindi, pure che piace ai fans, sempre prodotto ASW resta e pertanto Mad Dog = Merda.

questo torneo promette bene, ma aspetto la lista completa dei partecipanti, per vedere se saranno i soliti volti già visti in R-Pro, o se ci sarà qualche nuovo big, per dire "UELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI"
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Ultimooo,14 May 2013
12:19

per quanto riguarda l'analisi su mad dog di danilo, lo invito a rileggere cosa ha detto Mad Dog quando si doveva scontrare con Steed.
Quello che ha detto dopo conta poco, dato che raramente ascolta qualcuno che non sia il suo avversario... Quindi è difficile che lo sostenga o che vadano d'accordo o anche che per 15 secondi smetta di augurargli di morire male e lo prenda al Fantamorto.
E poi in generale (cosa forse più importante) vale la regola ASW = Merda.
Quindi, pure che piace ai fans, sempre prodotto ASW resta e pertanto Mad Dog = Merda.


A parte che credo sia normale avere schermaglie fino a quando si è avversari, ma poi non dico che tu abbia fatto bene o abbia fatto male, dico solo che personalmente trovo difficile rapportarmicisi: cioè tu, con Steed, magari hai la logica che Mad Dog = ASW quindi è nà merda, e se puoi dire una parola su di lui, anche quando non sono messi in contrapposizione, la dici negativa.
Io non mi sento a mio agio, handlerando Mad Dog... cioè, lui si fa forte del supporto del pubblico, ma che senso avrebbe che il pubblico lo supporti se dice, a Roma, che ere ere ere è uno stronzo?
Cioè, ti ripeto, non è che sei tu, o fra, che fate bene o fate male, il fatto è che trovo difficile interpretare un face, che dovrebbe essere tifato dagli stessi fans che poppano quando altri faces lo insultano. Tutto qua.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Tave, ustia che astio :P
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Seifer,14 May 2013
13:03
Ultimooo,14 May 2013
12:19

per quanto riguarda l'analisi su mad dog di danilo, lo invito a rileggere cosa ha detto Mad Dog quando si doveva scontrare con Steed.
Quello che ha detto dopo conta poco, dato che raramente ascolta qualcuno che non sia il suo avversario... Quindi è difficile che lo sostenga o che vadano d'accordo o anche che per 15 secondi smetta di augurargli di morire male e lo prenda al Fantamorto.
E poi in generale (cosa forse più importante) vale la regola ASW = Merda.
Quindi, pure che piace ai fans, sempre prodotto ASW resta e pertanto Mad Dog = Merda.


A parte che credo sia normale avere schermaglie fino a quando si è avversari, ma poi non dico che tu abbia fatto bene o abbia fatto male, dico solo che personalmente trovo difficile rapportarmicisi: cioè tu, con Steed, magari hai la logica che Mad Dog = ASW quindi è nà merda, e se puoi dire una parola su di lui, anche quando non sono messi in contrapposizione, la dici negativa.
Io non mi sento a mio agio, handlerando Mad Dog... cioè, lui si fa forte del supporto del pubblico, ma che senso avrebbe che il pubblico lo supporti se dice, a Roma, che ere ere ere è uno stronzo?
Cioè, ti ripeto, non è che sei tu, o fra, che fate bene o fate male, il fatto è che trovo difficile interpretare un face, che dovrebbe essere tifato dagli stessi fans che poppano quando altri faces lo insultano. Tutto qua.

inchinati al new Turkish order e diventa öfkeli dog sotto la guida del mentore Hun Baldone.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Ce stavo a pensà guarda.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Peccato che Kuduz Kopek mi fa abbastanza schifo come nome, sennò... :D
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
plin plon, dalla regia mi chiedono di fare il booker serio, va bene.

Questione Mad Dog

Il main event è stato scritto prima di ricevere i promo, capita quando tra uno show e l'altro c'è oltre un mese di tempo.
Forse avrò incasinato i piani di Danilo (echissenefotte!), ma era prevedibile visto che Arkin ha sempre vinto contro i face puri (vedi match contro Simon Steed) grazie all'intervento di Big Baldy Cool; contro Nathan Storm eravamo in Turchia mentre con Duston era un derby tra stronzi dove ha vinto quello meglio sopportato dal pubblico.
Detto questo Mad Dog è una delle bandiere della R-Pro, inferiore solo a RRR, in un anno c'è stato sempre ed ha giocato benissimo il ruolo del vecchio campione che si rimette in gioco. Poi se Danilo voleva ritirarlo doveva dirmelo prima, visto che sapeva che Doggy sarebbe dovuto andare contro Mehmet già da prima WrestlEmpire. E poi è sempre un piacere farlo jobbare.

Questione Johannsson

C'era libertà di utilizzo, lo abbiamo utilizzato nel modo (secondo il nostro modesto parere) più consono.
Non avrebbe avuto senso farlo intervenire nel match in favore di Mad Dog ne farlo menare dall'nTo, figuriamoci contro Maddy.
Ha assistito al match e se ne è andato via disgustato forse dal risultato. Quadrato, pratico, buono.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Ringrazio il booker serio Vinci perchè mi ha dato un'idea :)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Seifer,14 May 2013
13:03
Ultimooo,14 May 2013
12:19

per quanto riguarda l'analisi su mad dog di danilo, lo invito a rileggere cosa ha detto Mad Dog quando si doveva scontrare con Steed.
Quello che ha detto dopo conta poco, dato che raramente ascolta qualcuno che non sia il suo avversario... Quindi è difficile che lo sostenga o che vadano d'accordo o anche che per 15 secondi smetta di augurargli di morire male e lo prenda al Fantamorto.
E poi in generale (cosa forse più importante) vale la regola ASW = Merda.
Quindi, pure che piace ai fans, sempre prodotto ASW resta e pertanto Mad Dog = Merda.


A parte che credo sia normale avere schermaglie fino a quando si è avversari, ma poi non dico che tu abbia fatto bene o abbia fatto male, dico solo che personalmente trovo difficile rapportarmicisi: cioè tu, con Steed, magari hai la logica che Mad Dog = ASW quindi è nà merda, e se puoi dire una parola su di lui, anche quando non sono messi in contrapposizione, la dici negativa.
Io non mi sento a mio agio, handlerando Mad Dog... cioè, lui si fa forte del supporto del pubblico, ma che senso avrebbe che il pubblico lo supporti se dice, a Roma, che ere ere ere è uno stronzo?
Cioè, ti ripeto, non è che sei tu, o fra, che fate bene o fate male, il fatto è che trovo difficile interpretare un face, che dovrebbe essere tifato dagli stessi fans che poppano quando altri faces lo insultano. Tutto qua.

mad dog è mad dog e la r-pro non è una fed come le altre.

Si fossero scontrati in territorio neutrale rvd ai tempi della vera ecw e stone cold ai tempi delle battaglie con mcmahon uno sarebbe diventato heel? No. Ognuno sarebbe rimasto quel che era, il pubnlico avrebbe tifato per chi.voleva, e rvd gli avrebbe rotto il culo :D
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Ultimooo,14 May 2013
17:09
Seifer,14 May 2013
13:03
Ultimooo,14 May 2013
12:19

per quanto riguarda l'analisi su mad dog di danilo, lo invito a rileggere cosa ha detto Mad Dog quando si doveva scontrare con Steed.
Quello che ha detto dopo conta poco, dato che raramente ascolta qualcuno che non sia il suo avversario... Quindi è difficile che lo sostenga o che vadano d'accordo o anche che per 15 secondi smetta di augurargli di morire male e lo prenda al Fantamorto.
E poi in generale (cosa forse più importante) vale la regola ASW = Merda.
Quindi, pure che piace ai fans, sempre prodotto ASW resta e pertanto Mad Dog = Merda.


A parte che credo sia normale avere schermaglie fino a quando si è avversari, ma poi non dico che tu abbia fatto bene o abbia fatto male, dico solo che personalmente trovo difficile rapportarmicisi: cioè tu, con Steed, magari hai la logica che Mad Dog = ASW quindi è nà merda, e se puoi dire una parola su di lui, anche quando non sono messi in contrapposizione, la dici negativa.
Io non mi sento a mio agio, handlerando Mad Dog... cioè, lui si fa forte del supporto del pubblico, ma che senso avrebbe che il pubblico lo supporti se dice, a Roma, che ere ere ere è uno stronzo?
Cioè, ti ripeto, non è che sei tu, o fra, che fate bene o fate male, il fatto è che trovo difficile interpretare un face, che dovrebbe essere tifato dagli stessi fans che poppano quando altri faces lo insultano. Tutto qua.

mad dog è mad dog e la r-pro non è una fed come le altre.

Si fossero scontrati in territorio neutrale rvd ai tempi della vera ecw e stone cold ai tempi delle battaglie con mcmahon uno sarebbe diventato heel? No. Ognuno sarebbe rimasto quel che era, il pubnlico avrebbe tifato per chi.voleva, e rvd gli avrebbe rotto il culo :D

steed sarebbe l'rvd dei tempi della ecw? c'mon...
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Quando era in realtà simili, lo era... :-P
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create your own social network with a free forum.
Learn More · Register for Free
Go to Next Page
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR