Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Mad Dog Press Conference; Visto che ultimamente vanno tanto di mod
Topic Started: May 15 2013, 21:20 (66 Views)
Seifer
La "Concorrenza"
ROMA - PALAZZO DEI CONGRESSI

L'happening è la prima tappa della promozione, attraverso un incontro coi media cittadini, del torneo che avrà luogo alla Raven Project. In sala, diversi giornalisti, bloggers, writers di webzines e di siti di wrestling. Tra gli ospiti, come rappresentate della Raven Project, c'è invece Mad Dog, il quale si sottopone, volentieri, ad una press-conference al termine della presentazione del torneo da parte di Benson e soci.
Di seguito, alcune delle domande rivolte a Mad Dog durante tale evento, e le relative risposte.

D: Ci era sembrato di capire che, nel caso di una sconfitta patita contro Mehmet Arkin, lei avrebbe meditato per il ritiro dal ring. Eppure oggi è qui presente in quanto rappresentante della R-Pro. Dobbiamo immaginare che è tornato sulle sue decisioni?

R: Avevo contemplato l'ipotesi del ritiro, vero. Ma in caso di una sconfitta pulita. A te pare che Mehmet mi abbia battuto in maniera pulita?


D: Come mai l'idea di abbandonare l'attività agonistica? Non sarebbe stata comunque, una decisione un po' drastica?

R: Questo è un mestiere duro. Ed è meglio farlo solo finchè c'è la passione e, soprattutto, le motivazioni, per farlo. Nel mio caso, queste stavano scemando. Il pubblico di Roma non mi ha mai fatto mancare il proprio supporto. Ma più frequentavo quest'ambiente, più mi sentivo, sempre di più, fuori posto. Un Capitan America, scongelato dopo anni di ibernazione... si, scalciare culi lo so ancora fare, piuttosto bene, ma era come se questo mondo, non fosse più mio. Vedete... vincere il FWF World Title è stato importante, ma chi conosce la mia storia, sa che non sono mai andato a caccia di titoli. Ho sempre combattuto le mie battaglie, per ideali in cui credevo. Ma in cosa credere, ormai? Ci sono realtà in cui vieni preso di mira, a prescindere da ciò che fai, ma per la tua semplice provenienza. Arrivati al breaking point, ti viene voglia di mandare tutti affanculo e mollare. Salvo che non ti diano nuovi stimoli. Thanks to Mehmet, I have one. Un obiettivo, chiaro e definito, che prescinde da titoli, allori e cazzate varie. Cancellare l'nTo dalla faccia della terra.


D: Arkin ha rilasciato un'intervista di recente. Ha avuto modo di ascoltarla?

R: Di sfuggita. Ma mi ha fatto davvero ridere.


D: Perchè?

R: Nella sua arroganza, Arkin, crede di potermi scegliere perfino gli avversari. I pity that fool. Sia chiaro... se dovesse capitarmi di incrociare di nuovo la mia strada, con Hun Baldone, ben venga. Ho già battuto quel pagliaccio, e posso rifarlo senza problemi. Ma da qui al definirlo come un "mio avversario naturale" or some of that bullshits... come on! E' evidente che Arkin può disporre come più gli aggrada di quegli inutili pupazzi che rispondono al nome di "New Turkish Order". Ed è più che mai evidente che Baldone è uno di questi pupazzi, buono a leccare il culo di Mehmet e togliergli le castagne dal fuoco quando serve. Well. Se è nei suoi poteri, può farlo. Ma io non sono una pedina sulla sua scacchiera. Io sono la palla da bowling che li abbatterà tutti. E se il principino di Istanbul vuole che Hun Baldone sia il primo a cadere, per me è OK. Ma da qui a dire che la nostra "storia" non è finita, ce ne corre. Io non ho dispute con Baldone. Anche perchè, citando un film piuttosto recente: "uno stivale ed una formica hanno dispute?"


D: Prima ha detto che non è interessato a concorrere per il titolo. Ma la sua presenza al torneo ed il fatto che ce l'abbia così tanto con l'attuale Campione, lascerebbe ipotizzare diversamente.

R: Ti rispondo prima sul torneo: non sto con la bava alla bocca per guadagnarmi quell'oro, ma se ho il privilegio di essere inserito in un torneo così importante, è ovvio che corro per vincere. Anche perchè non so fare altro. Le stronzate dell'importante è partecipare, le lascio a chi partecipa alle Olimpiadi. Io combatto, e quando combatto lo faccio per essere quello che resta in piedi alla fine del match. Se poi non dovessi arrivare fino in fondo, non ne farei un dramma, ma di sicuro venderò cara la pelle. Tornando ad Arkin: a me non interessa la "sua" cintura, ma lo trovo indegno. Uno che si proclama Pro-Wrestling Genius ma che ha bisogno di un Poison Mist, e dell'aiuto di Baldone per battere una "vecchia cariatide" come me, semplicemente non è un vero Campione. Non voglio paragonarlo con me, ma credo che quel titolo abbia avuto possessori che valessero molto di più di Mehmet. Non occorre fare chissà quale esercizio di fantasia per citare Nathan Storm o Red Revolution Raven. Arkin è un fallito. E non avrò pace, finchè non sarà messo a tacere. E se quando arriverà il giorno in cui io e lui ci ritroveremo l'uno contro l'altro, lui dovesse aver già perso la sua cintura, non sarà un problema. Tutt'altro. Credo che Mehmet farà meglio a munirsi di due occhi anche dietro la nuca, ogni qual volta dovrà affrontare un match, d'ora in poi.


D: sbaglio, o possiamo interpretarla come una neanche troppo velata minaccia?

R: Well, diciamo solo che forse è il momento di compensare un po' gli equilibri delle forze in gioco. Fino ad adesso, Mehmet Arkin ha avuto la fortuna di affrontare avversari che non potevano contare su nessuno, se non su loro stessi. Il che, in questo mondo, è abbastanza normale e sarebbe abbastanza se valesse per entrambe le parti in gioco. Il problema, è che quando affronti Mehmet Arkin, affronti l'nTo. E se le cose si mettono male per lui, troverà sempre un compare disposto a salvargli il culo. Diventa dura, se un 1 vs 1 diventa un 1 vs 3, 4 o più. Quindi io non faccio una minaccia, ma una promessa. Chiunque dovrà affrontare Arkin, d'ora in poi potrà star certo che per un Baldone, un Ifrit, un Selim o un Profeta pronti ad intervenire, ci sarà almeno un Mad Dog pronto a fare da contraltare. Magari non sarà abbastanza, ma è un inizio. Io non sono un capo-popolo, mai stato... ma è ovvio che un esercito non lo puoi affrontare da solo, quindi chiunque voglia unirsi, è il benvenuto. E' giunto il momento di rimandare questi turchi a casa loro, a calci nel culo.


D: Dicendo così, allora dovresti rimpiangere di aver rifiutato l'aiuto che Jonas Johansson ti ha offerto e che hai rigettato al mittente.

R: Non è nella mia natura avere rimpianti. Ho concesso a Mehmet Arkin il beneficio del dubbio. Lo credevo in grado di poter affrontare un match, e magari perfino vincerlo, in maniera pulita, e non volevo quindi intromissioni a favore. Ho sbagliato, ma questo non vuol dire che rimpianga che non sia andata diversamente: altrimenti oggi non potrei affermare, con certezza, che Mehmet Arkin è un codardo. Detto questo, approfitto dell'occasione per ringraziare pubblicamente Jonas. Sia per l'aiuto che mi ha proposto, sia per le belle parole che ha speso per me, dopo quel match. Jonas è uno della vecchia scuola. Soprattutto, mi conosce, siamo stati compagni nell'Opposition Force, sa bene qual'è il mio carattere, non posso che apprezzare il fatto che abbia compreso, ed accettato, le mie motivazioni. Detto questo, nulla ci dice che le nostre strade non possano incrociarsi di nuovo, in futuro. Abbiamo un obiettivo comune, e poi uno come lui, preferisco di gran lunga averlo al mio fianco, piuttosto che averlo contro.


D: Prima di salutarla. Un pronostico sul torneo? Secondo lei chi vincerà?

R: Difficile dirlo prim'ancora che venga diramata una lista ufficiale di partecipanti. Io posso solo augurarmi che l'invito fatto da Benson e da Raven sia stato accolto ad ogni latitudine e longitudine. Salire sul ring per affrontare i migliori wrestler del mondo è un'esperienza esaltante. Non saprei cos'altro dire... se non ribadire che farò di tutto per arrivare fino in fondo. And that's the bottom line.




La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Arkin: "E non avrò pace, finchè non sarà messo a tacere"...così desideroso della dannazione eterna. Non avrai mai pace Dog, soprattutto se anticipo con dichiarazioni quello che tu dici con ritardo. Pro-Wrestling Genius, un lavoro di mente e tattica, non solo di fisicità e tecnica. Impara, impara e capitalizza.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Free Forums. Reliable service with over 8 years of experience.
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR