Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
DT Richman a Top Gear
Topic Started: May 19 2013, 22:16 (71 Views)
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Piccola premessa off work: è uno spot strano, inusuale per il mio stile, ho voluto omaggiare una delle mie trasmissioni preferite, per apprezzarlo a pieno dovreste conoscere Top Gear e immaginare l’ambientazione, dopotutto mi piace sperimentare, non stronkatemelo.

- - - - - - - - - -

Siamo negli studi del noto programma automobilistico TOP GEAR, il celebre programma inglese semi-comico sul mondo dei motori, in studio il rubicondo (e a mio modo di vedere assolutamente geniale, n.d.LLZ) conduttore Jeremy Clarkson introduce l’ospite di stasera, per capire il clima dello show cercate qualche video delle interviste settimanali.

JEREMY CLARKSON: L’ospite di stasera non è né un attore, né un cantante… Bensi un wrestler !

(Jeremy enfatizza il concetto con l’espressione del volto, scatenando un ”OOOOOOOOOHHH” di curiosità del pubblico.

JEREMY CLARKSON: Signore e signori… DT Richman !

(Reazione mista del pubblico, DT in Inghilterra è comunque un personaggio conosciuto, quindi alcuni lo BUUUHANO mentre qualche applauso c’è, DT entra sorridente, vestito con un informale abito blu scuro e una camicia bianca senza cravatta, forse per la prima volta nella storia della trasmissione, Jeremy appare un po’ “piccolo” mentre stringe la mano al wrestler londinese, che, per chi non se lo ricorda, è comunque alto 2 metri).

JEREMY CLARKSON: Benvenuto DT, ma partiamo subito con l’intervista, sappiamo che hai una nutrita collezione di auto ?

DT RICHMAN: Beh si, al momento ne ho 32…

JEREMY CLARKSON: Quanti anni avevi quando hai iniziato ad appassionarti ai motori?

DT ROICHMAN: Beh, ho iniziato ad interessarmi a qualsiasi cosa avesse un motore sin da quando ero piccolo. Se non fossi diventato un wrestler, industriale, uomo d’affari, brocker… Forse avrei di certo fatto il meccanico o il pilota.

JEREMY CLARKSON: Crescendo, quale pilota ti piaceva di più e da chi sei rimasto impressionato?

DT RICHMAN: Non ho mai avuto un eroe o un idolo, ad essere sincero. I miei amici mi dicono che avrei dovuto apprezzare la Formula 1 degli anni ’70, quando era meno formale di oggi. E poi avrei avuto l’occasione di incontrare James Hunt… Ma sono comunque un fan dei grandi piloti inglesi, da Nigel Mansell a Daomon Hill, sicuramente della new generation mi piacciono Lewis Hamilton e Jenson Button… Soprattutto Button, è meno “computer”, mi dà l’idea di un ragazzo che sa “vivere” anche al di fuori dei GP… Basta vedere la sua ragazza…

JEREMY CLARKSON (sorride e annuisce, dal vecchio marpione qual è): Eh si… So cosa intendi DT… Quando hai capito che saresti potuto diventare un wrestler e per quale motivo?

DT RICHMAN: Non lo devo dire io. Ho sempre voluto essere un wrestler e ho fatto tutto il possibile per diventarlo. Poi ammetto che avendo sempre avuto una certa disponibilità economica in famiglia, non ho fatto fatica, fin da piccolo ad avere i migliori allenatori, per il resto… Sono i risultati che parlano per me.

JEREMY CLARKSON: Quale pensi sia l’aspetto più bello della tua disciplina ?

DT RICHMAN: Mmmmh… Qui devo stare attento a cosa rispondo, oh al diavolo, tanto non credo che Sir Richard e Red Revolution Raven seguano programmi inglesi, quindi per una volta rompiamo la cosiddetta “keyfabe”, vedi Jeremy, semplicemente, io amo combattere, ho avuto una vita troppo agiata, ho goduto delle mie fortune, avrei potuto essere un ricco possidente che si costruiva un’armatura d’acciaio e combatteva il crimine, se l’avessi voluto, o essere un uomo-pipistrello che girava una macchina strafiga e aveva un nemico con un grosso sorriso, ma ho preferito temprare il mio corpo, mi piace il sudore e l’atmosfera che si respira su un ring, quindi preferisco fare il wrestler.

JEREMY CLARKSON: Quando sei suul ring, ti poni mai il problema degli infortuni ? Sono un altro rischio del tuo sport…

DT RICHMAN: In uno sport, a suo modo raffinato come il wrestling, devi dare il massimo in termini di impegno e concentrazione, posso vantarmi di non aver mai provocato infortuni ai miei avversari, a meno che non siano stati “bookati” prima, e d’altra parte anche io ho avuto la fortuna di non subire mai grossi danni, tant’è che a quasi 44 anni suonati ho ancora un fisico integro, certo ci sono wrestlers più affidabili e altri meno, questo è un punto davvero fondamentale.

JEREMY CLARKSON: Qual’è stata la tua vittoria più significativa?

DT RICHMAN: E’ difficile da dire perchè tutte le vittorie sono fantastiche. Di sicuro, la prima e poi quelle che ricordo più volentieri sono quelle ottenute in ASW, semplicemente la miglior fed di tutti i tempi… Sono stato ASW World Champion 3 volte), sono stato il vincitore della Royal Rumble ASW nel 2003 e nel 2004, ho vinto il Ring of Excellence nel 2006, ma in generale tutte le volte che sono diventato Campione resteranno per sempre nel mio cuore.

JEREMY CLARKSON: Devi avere un cuore molto grande visto che, dalla tua scheda, nella tua carriera hai vinto ben 39 titoli !

(OOOOOOH di ammirazione del pubblico, DT sorride FINGENDO una grande modestia)

JEREMY CLARKSON: Ma veniamo all’attualità. Quali sono state le ragioni principali che ti hanno spinto a entrare nel Raven Project ?

DT RICHMAN: Anche qui potrei risponderti “in gimmick” o fuori dalla keyfabe, visto che stiamo parlando a cuore aperto continuiamo su questo piano… Beh il Project mi piace, è una federazione ben gestita, c’è molta competizione, ho molta libertà di controllo sul mio personaggio e poi ci sono un sacco di ragazzi assolutamente fuori di testa, a cominciare da Sir Richard…

JEREMY CLARKSON: …E se mi avessi risposto rispettando la keyfabe ?

(DT assume il solito odioso ghigno di sufficienza e superiorità per cui è conosciuto sul ring)

DT RICHMAN: Io sono qui per distruggere il Raven Project e trarne profitto, così come ho fatto prima con la PWE e la EBWA… Join us in the Church of Money !!!

JEREMY CLARKSON: E del torn…

DT RICHMAN: Scusa Jeremy… Non ho finito… BURN… IN MY GREATNESS !

JEREMY CLARKSON (sorride divertito): Impressionante… Ecco cos’è il wrestling, se non sapessi che stavi recitando avresti il mio voto…

DT RICHMAN: Attento, punterei ai tuoi soldi !

JEREMY CLARKSON: Cambiamo argomento… (risate del pubblico) Parliamo del Torneo che partirà il 30 giugno, quella sera a Roma, affronterai Daniel Stuart, ah ricordiamo che ci sono ben 25 partecipanti… Tra cui Max Cougar, Mehmet Arkin, Mad Dog, Jonas Johannsson… Io non conosco benissimo il wrestling, ma mi dicono che ci saranno i più bei nomi del wrestling europeo ?


DT RICHMAN: Si, è esatto… Nel Project non badano a spese, manco pagassi io… E non è detto che questo accada… Prima o poi…

JEREMY CLARKSON: Il tuo primo avversario, come dicevo, sarà Daniel Stuart, cosa ci dici di lui ?

DT RICHMAN: Beh ormai Daniel è un veterano, non abbiamo avuto molte interazioni in passato ma abbiamo un personaggio molto simile, diciamo che credo che ci sia una vicendevole stima inespressa tra noi…

JEREMY CLARKSON: Quindi ci andrei leggero con lui quando sarete nel ring insieme ?

DT RICHMAN: Non ho mai detto questo Jeremy, lo farò a pezzi, il Piccolo Principe è solo il primo ostacolo che abbatterò per arrivare alla vittoria del torneo ed essere acclamato come Re di Roma… Mi ci vedo, mi piace l’idea di essere sullo spalto maggiore del Colosseo, mentre i gladiatori si affrontano nell’arena ed io, col pollice alto o verso, decido il loro destino…

JEREMY CLARKSON (guarda la cartelletta degli appunti): Sembri molto sicuro di te DT… Lo eri anche quando hai fatto il nostro classico giro cronometrato del percorso di Top Gear oggi pomeriggio ?

DT RICHMAN (quasi arrossisce, per la prima volta vediamo un DT Richman imbarazzato…): Ehm… Ma avete registrato tutto ?

JEREMY CLARKSON: Si si, tutto il tuo show… (rivolgendosi al pubblico) Volete vedere cos’ha combinato DT Richman ?

(Il circuito di Top Gear: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm..._Test_Track.PNG .
Chiaro lo YEEEEEEEEEEEEEEEEES di risposta del pubblico, e parte il video, troviamo DT con tanto di casco che si accomoda nell’auto, parte e spara subito un paio di profanità)

JEREMY CLARKSON: Eri nervoso ? Comunque sei partito bene, deciso… Eccoti alla curva Wilson, ok, e bene anche alla Chicago, anche se hai perso un po’ di aderenza, ma va detto che la pista era bagnata… Alla HAmmerhead hai perso velocità, hai quasi inchiodato, alla Bentley hai messo una ruota nell’erba… Eccoti all’ultima curva, la Gambon e… Hai tirato dritto ! Testacoda !!!

(Il pubblico esplode in una fragorosa risata)

DT RICHMAN: Beh… Non funzionavano più i freni !

JEREMY CLARKSON: …I freni ??? Ma sei andato in testacoda e hai quasi ammazzato un cameraman… E poi sei sceso e hai preso a calci la macchina !!!

(altre risate del pubblico mentre il video prosegue con la telecamera a mano che ci fa vedere un DT piuttosto incazzoso, che scende dall’auto ancora col casco allacciato e rifila 3 sonori calcioni alla portiera della macchina, prima di togliersi il casco e buttarlo a terra in preda al nervosismo, il tutto condito da grandi profanità, prontamente “bippate” dalla regia della BBC)

JEREMY CLARKSON: E quindi è una di quelle rare volte in cui non abbiamo un tempo cronometrato del nostro ospite ! Spero che sul ring tu te la cavi meglio di come guidi DT !

DT RICHMAN: Beh, onestamente, ho sempre avuto degli autisti… Non è una delle cose che mi riescono meglio al mondo guidare…

JEREMY CLARKSON: Beh, siamo arrivati alla fine di questa intervista, è stato un piacere averti qui… E riceverai a breve il conto del nostro carrozziere.

DT RICHMAN: Credo di potermi permettere la parcella.

JEREMY CLARKSON: Signore e Signori… DT Richman !

(DT saluta il pubblico, applausi e stretta di mano con Jeremy, quindi pubblicità)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Fully Featured & Customizable Free Forums
« Previous Topic · Promo & Off the Record · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR