Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
R-Pro "R³volution #12: 8th King of Rome MMXIII"; Round 1
Topic Started: Jun 30 2013, 20:00 (377 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Siamo pronti per iniziare con un nuovo show della Raven Project e con la prima serie di match dell'8th King of Rome Tournament MMXIII... QUANDO RISUONA "CHARLIE BIG POTATO" DEGLI SKUNK ANANSIE!!! RED REVOLUTION RAVEN IS HERE!!! Il romano spunta sullo stage accolto dal boato della FWF Arena e corre verso il ring! Una volta raggiunto il quadrato, si arma di microfono e attende che i cori in suo favore terminino per poi iniziare a parlare.

"FINALLY RED REVOLUTION RAVEN HAS COME BACK TO ROME!!!"

Boato del pubblico!

"E' fantastico essere nuovamente qui, il calore di questa arena è impareggiabile... L'unico inconveniente è che purtroppo stasera non potrò dire la mia sul ring..."

Raven sembra rabbuiarsi ma subito torna il sorriso sul suo volto.

"Ma ci sono altri 18 wrestler che sapranno regalare un fantastico spettacolo questa sera!!! Inizia l'8th King of Rome Tournament MMXIII e questa sera potrete assistere a tutti i match del Round 1 per scoprire chi riuscirà ad accedere alla fase successiva!"

"Baldone è deciso a mostrare di non essere un wrestler finito e che la sconfitta subita contro Mad Dog è stata solo una defaillance temporanea... E stasera avrà occasione di dimostrarlo contro uno degli idoli della GWF... Lo stallone italiano! ROCKY!!!"

Applausi del pubblico per il wrestler di origini italiane mentre RRR continua.

"Beh, spero si faccia chiamare stallone per ciò che ha in mezzo alle gambe... Altrimenti la vedo dura per birader Baldone!"

La FWF Arena ride, ma Raven non ha tempo da perdere.

"Continueremo poi con il neo-acquisto della WFS, Rorschach, il Watchman proveniente dalla WTF, alle prese con David Kelevra! Un avversario temibile che lo scorso mese ha sfiorato la vittoria del TPPW Title, ma Rorschach saprà dargli filo da torcere... E se avesse un nome più facilmente pronunciabile gli vorrei anche più bene..."

RRR in versione mattatore della serata, il pubblico ride e l'italiano continua la sua disamina della card.

"In seguito, avremo il ritorno, gradito da coloro con problemi di insonnia, un po' meno per tutti gli altri, di Bohemien che se la vedrà con Thorton Brave! L'assassino di Matt Rock troverà la sua redenzione in questo match? Oppure verrà condannato definitivamente alla pena della sconfitta? Lo vedremo più avanti!"

"Quindi tocca al mio amico Kamikaze affrontare Castiel Caliburn che dopo una positiva quando breve esperienza insieme a Therakiel prova l'avventura in singolo... Mi dispiace, Castiel... Ma avresti fatto meglio a ritardare questo tentativo visto che contro Kamikaze non hai molte speranze... Doctor K ti dimostrerà cosa significa far parte dei WFS Originals!"

I fan della WFS intonano cori in favore della federazione di Manchester e si sente anche qualche "Rex McSux" ma RRR deve continuare.

"Andiamo avanti con il wrestler un tempo conosciuto come Guardian, Jonas Johannsson, in un match senza esclusione di colpi contro l'Extreme Boy, Tommy Kent! Uno scontro generazionale tra vecchia e nuova guardia... Ne vedremo delle belle!"

"In seguito, invece, DT Richman dovrà vedersela con Daniel Stuart, recentemente tornato sul ring grazie alla Fight For Honor... Daniel sta convincendo nel Beginning of Fight Tournament, riuscirà a fare bene anche stasera?"

"E non finisce così! Shane Hero, che insieme a Zoey Di Maggio e lo stesso Kelevra, ha recentemente riformato la Generation of Domination, ha deciso di darci dentro anche in questo torneo oltre che al Game of Thrones dove ha raggiunto la finale... Sulla sua strada c'è Aenigma, da poco tornato in singolo dopo l'esperienza in trio con Puzzle e Puma Kaiser IV... Who's gonna win?"

"Ed ecco i piatti caldi della serata! Prima di tutto, l'altro finalista del Game of Thrones nonché R-Pro World Cruiserweight Champion, Henry Leon White, difenderà il suo titolo, cercando contemporaneamente di raggiunge il secondo Round, contro Nandapal Klose, in uno scontro che potrebbe essere benissimo un Main Event a Montecarlo!"

Raven ridacchia.

"Ma come Main Event abbiamo intenzione di offrirvi qualcosa di estremamente migliore ed epico... Questa sera incoroneremo il primo Triple Crown Champion della storia del Raven Project! L'FWF Double World Heavyweight Champion, Mehmet Arkin, contro l'imbattibile TPPW Champion, Isaiah Walker... Reggetevi alle vostre sedie perchè avremo un Main Event da urlo!"

Applausi del pubblico, ma sembra che RRR abbia ancora qualcosa da dire.

"That's all, ma prima di lasciarvi voglio comunicare un'ultima cosa... All'inizio, quando sono salito sul ring, mi sono rammaricato del fatto di non poter lottare questa sera sul ring..."

"Beh, così non sarà il prossimo mese! RED REVOLUTION RAVEN IS BACK IN ACTION! E il mese prossimo lo sfortunato che si troverà sul ring contro il sottoscritto vedrà che in questi mesi non mi sono affatto arrugginito!"

Boato del pubblico che accoglie la notizia del romano con estrema felicità, mentre riparte "Charlie Big Potato" e RRR sale sul paletto a prendersi la sua ovazione mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza...

Posted Image

Il torneo 8th King of Rome MMXIII è pronto a partire ufficialmente con il primo match della serata.

Gli spettatori della Raven Project fremono sugli spalti, sin quando una theme risuona nell' arena. “No easy way out” di Robert Tepper , dallo stage compare un atleta mai visto prima in R-Pro. Indossa un capellino da baseball, una maglietta con la scritta “ Win Rocky win!” e dei jeans. Sale sul ring dando degli high five a quei fans che glieli chiedono. Si pulisce le converse prima di entrare nel quadrato e si fa passare un mic!!

R:” Ad maiora!!”

Celebre frase latina detta dallo sconosciuto! Il pubblico non sa come reagire..

R:” Una frase che veniva detta dai latini come augurio verso grandi traguardi, e quale traguardo migliore che diventare l' ottavo re di Roma! Da Romolo a Rocky!”

Ecco svelato il mistero, l' atleta è Rocky, uno dei partecipanti al torneo della Raven Project e che stasera affronterà Baldone al primo turno del torneo.

R:” Per chi non mi conoscesse, mi presento, sono Rocky, atleta della GWF, ho calcato anche il ring della ECF, e ora su invito di RRR sono qui per competere nel primo round che assegnerà il trono di questa federazione!”

Il pubblico non ha ancora ben inquadrato l' atleta, resta in attesa delle sue parole

R:” Fate bene a dubitare di me, in effetti non è stata una gran presentazione la mia, ma non credo che RRR, con mia sorpresa, mi abbia invitato per sentirmi parlare, non credo che voi abbiate pagato il biglietto per sentire la mia presentazione, il ring darà la presentazione che merito, e lo farà stasera contro Hun Baldone!”

R:” Non ha senso che venga qui a dirvi che sono un ex campione del mondo dei pesi massimi della GWF, che ho battuto molti degli altri partecipanti a questo torneo, come Kelevra, Hero, Brave o lo stesso campione mondiale della ECF, Lahart, non è fare questo elenco della spesa che mi da credibilità, sono i miei valori che mi rendono un pretendente credibile per il trono di Roma!”

Il pubblico comincia ad apprezzare le parole di Rocky

R:” Non serve che venga qui e spari a zero sul mio avversario, Baldone! Anzi se devo dire qualcosa, informandomi sulla sua carriera, provo rispetto per lui e per la sua esperienza, rispetto ma non paura. Perchè alla fine il mio modo di lottare è questo, sono diventato campione del mondo nella mia federazione dopo poco meno di un anno dal mio arrivo proprio perchè non temo le sfide, io le adoro, più difficile è l' ostacolo più mi esalto, e diamine, quale ostacolo più grande che vincere questo torneo dove si trovano i più grandi campioni del mondo del wrestling?! Neanche il GoT può vantare un assortimento di tali campioni. E più grande è la sfida, più la differenza non la fa la sola forza, la sola furbizia o la sola velocità, quando la sfida diventa più grande di noi, la differenza la fa questo...”

Rocky si batte il petto con veemenza, scatenando la folla sempre più presa dalle sue parole

R:” Il cuore!! Un mio motto è “Never Give up!” Non mollare, non cedere mai, e questo porterò oggi sul ring. Sembrano frasi fatte, cosi come sembrano stereotipi, il mio modo di vestire, il mio attire ma quando sono al centro di questo ring, questo è il mio mantra..

NEVER.. GIVE .. UP!

E credetemi quando si incontra gente come Morbid, per fare un esempio, se non si vuole restare con il culo per terra, avere un mantra, un credo, è l' unica cosa che può salvarti!

Un po' come nella vita anche nel ring è cosi, si cade, si viene colpiti, ma la differenza, la vetta la si raggiunge quando si ci rialza ad ogni colpo, non importa quanto dura sia stata la mossa subita, quando pesante sia il corpo del tuo avversario sopra di te mentre ti schiena, o quanto dolorosa sia la mossa di sottomissione, conta avere la volontà, quella ti porterà a muovere la spalla un centesimo di secondo prima del “3” od a non battere la mano”

La folla sembra ipnotizzata dalla passione del wrestler

R:” Mi fa piacere essere riuscito ad avere la vostra attenzione. Spero anche che se non mi conoscete benissimo, potrò contare sul supporto di alcuni di voi, perchè c'è un bellissimo inno nei grandi stadi europei che si intitola “ You will never walk alone!” . E su questo ring non c'è spinta più grande di un pubblico che ti sostenga, e spero che per come lotto, per la passione delle mie parole, dei miei principi e dei miei sogni, di poter contare su alcuni di voi, non tutti ma spero che qualcuno, anche solo uno di voi, staserà sarà con me su quel ring!”

Rocky sorride, mentre dal pubblico si intona qualche coro “Rocky-Rocky!”

R:” Quindi per non essere ipocrita e non dilungarmi troppo penso terminerò qui, la mia presentazione, sono Rocky, lo stallone italiano, l' underdog, e sono qui per vincere, e non mollerò, e non lo farò, non perchè parlo bene su questo ring, o perchè sono il più forte, il più veloce o il più furbo, anzi forse non eccello in nessuna di questo cose; ma perchè su questo ring non esistono avversari troppo forti, su questo ring, è solo la forza dei propri valori e sogni a fare la differenza, e stasera, Roma, sarà la città dove, dopo il sogno dell' impero perfetto di millenni fa, anche il mio sogno inizierà!”

Lo stallone lascia cadere il microfono e si concede una taunt all' angolo, quel wrestler entrato in punta di piedi sul ring, ora viene applaudito dalla folla, vedremo se dopo aver fomentato la folla, durante il match saprà ripetersi. Infatti la theme del new Turkish order irrompe nell'arena. “nTo Mega Power” Hun Baldone fa la sua apparizione sullo stage. Il bellissimo 50enne porta una vistosa fasciatura al ginocchio sinistro sotto la ginocchiera, la quale dimostra che il “Pure Turkish Steel” è realmente infortunato, ma nonostante tutto è venuto qui per combattere. Insieme a Baldy ci sono Ismail, che sventola la bandiera della Turchia, e Ediz Gul, saranno loro i due “friends” che daranno ad Hun il “little help” per vincere il match?

Il baffone raggiunge il ring, l'arbitro controlla quello che c'è da controllare, Ismail ed Ediz si posizionano a bordo ring, si può cominciare... DIN! DIN! DIN!

1st Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 1:
“nTo Mega Power” Hun Baldone vs. Rocky


Fase di studio al centro del ring, i due lottatori girano in tondo senza toccarsi. Affondo di Rocky, clinch, Baldone spinge portanto l'avversario contro le corde. L'arbitro interviene bloccando l'azione. Si riparte, Baldone cerca nuovamente il clinch, Rocky prima lo evita e poi gli afferra il braccio storcendolo dietro la schiena. Scambio di posizioni, il “Pure Turkish Steel” si libera dalla presa dello Stallone Italiano buttandolo a terra. Rocky si rimette in piedi, nuovo clinch e Baldone sgambetta l'avversario facendolo cadere a terra dove gli applica una SLEEPER HOLD! Rocky trova la forza di rialzarsi nonostante la morsa serrata di Baldy, il baffone molla la presa spintonando “The Italian Stallion”.
Si ricomincia ancora da centro ring, pressione di “nTo Mega Power”, Rocky lo allontana di forza, scambio di chop in pieno petto al centro del ring, alla fine è l'ex-campione GWF ad avere la meglio portando l'avversario all'angolo.
Rocky si allontana e parte... STING SPLASH... a vuoto! Baldone si scansa all'ultimo istante facendo finire l'avversario contro le protezioni per poi attaccarlo immediatamente. Serie di chop, Rocky risponde, intensa fase brawl, due Throat Trust di Baldone fanno barcollare l'italo-americano. Side Headlock e pugno sulla capoccia, Baldone stende Rocky.
Il “Pure Turkish Steel” rialza il nemico, lo sbatte contro il paletto, serie di colpi, Rocky cade di lato finendo sulla prima corda, Baldone lo spinge contro di essa strozzandolo!! L'arbitro interviene e conta per la squalifica...

1...
2...
3...

Baldone molla ma subito stringe nuovamente!

1...
2...
3...

Baldone molla, l'arbitro decide di allontanarlo verso il centro del ring... e ne approfitta Ismail per strozzare da fuori il ring Rocky con l'asta della bandiera turca!!!! Baldone è lesto a non far girare l'arbitro, Ismail molla però.
Il baffone rialza lo stallone, TURKISH LEG SWEEP!! Pin...

1...
2... No!

Rocky si libera con forza. Big Baldy colpisce l'avversario alla testa con il ginocchio “buono”, lo rialza, lo lancia contro le corde e poi gli va incontro per colpirlo con un ALAWITI BOMBER!!! Devastante! Pin

1...
2... No!

Rocky non si arrende, ma Baldone non gli da tregua. Il turco trascina l'avversario tra la seconda e terza corda strozzandolo facendo pressione con il ginocchio, l'arbitro ovviamente interviene contando per la squalifica...

1...
2...
3....

Baldone molla, l'arbitro lo redarguisce nuovamente... ed ancora Ismail attacca Rocky da fuori ring!
“nTo Mega-Power” rialza ancora una volta Rocky, ed ancora una volta è TURKISH LEG SWEEP!! Pin...

1... Stop!

Colpo di reni di Rocky. L'americano si rialza, Baldone lo attacca, Mongolian Chop... Rocky risponde con una pugno! Ancora un altro, ed ancora, ancora, ancora, ancora! Una compilation di cazzotti! Rocky lancia Baldone contro le corde, Lowkick alla stomaco, il turco si piega in avanti, lo Stallone lo afferra... PROTO-PLEX!!! Il pubblico applaude!!!
Rocky chiede l'appoggio della gente, corsa contro le corde.... ATOMIC LEGDROP!!! Colpito in pieno, ma Baldone si alza immediatamente, furioso di essere stato colpito da una delle mosse preferite, sferra un pugno, Rocky lo evita abbassandosi, e contrattacca con una nuova serie di pugni. “Pure Turkish Steel” barcolla, Rocky lo solleva... LITTLE ITALY!!! Pin...

1...
2... EDIZ GUL INTERVIENE!?

Dal paletto Ediz centra Rocky bloccando il pin, salvataggio perfetto, ma inutile, l'arbitro chiama la squalifica!!!

Rocky b. “nTo Mega Power” Hun Baldone (5:52) per squalifica.

I turchi non sembrano essere interessati al risultato, mentre Baldone si tocca il ginocchio infortunato, Ismail sale sul ring per pestare con Ediz il povero Rocky. Il pubblico fischia, ed interviene la sicurezza ad allontanare i due aggressori.

Posted Image

Spogliatoi, c’è un gran trambusto in una stanza, rumore di suppellettili che vengono lanciate, un paio di inservienti di chiara origine messicana sono fatti oggetto del lancio di oggetti di vario tipo, il pazzo lanciatore sembrerebbe “The Messiah of Madness”, al secolo Charlie Catiati, lo deduciamo anche dal fatto che ha indosso proprio il suo costume col monogramma delle 2 “M”, ma in più indossa una buffissima maschera in stile lucha ed urla improperi siculo-inglesi ai 2 malcapitati, sul posto, scortato da 2 uomini della Security, arriva Johnny Neri, in rappresentanza del Board del Raven Project.

JOHNNY NERI: Signor Catiati ! Si fermi ! Che sta facendo ?

CHARLIE CATIATI: I tu ch’issei piccolo sgorbio ? Io soy EL CATIADO QUADRADO ! Non sai che ha aperto la AVLLLLLLLLL ??? NANI VOLANTI EVERYWHERE PORCAZOZZA !!! E questi due marij…oli stavano portando materiale di merchandising all’interno della FWF Arena… Io gli ho GENTILMENTE chiesti di regalarmi la maschera di DISCO ESTUARDO e si sono rifiutai, figghiebbottana !!! E IO SONO UN GRANDE FAAAAAAAAAAAN DI DISCO ESTUARDO !!! ISN’T IT !!!

JOHNNY NERI: Signor Catiati, allo scorso show abbiamo chiuso un’occhio sulle sue intemperanze perché faceva parte dello show, ma il Board non ha più intenzione di lasciar passare il suo comportamento, diciamo… Sopra le righe, quindi abbiamo preso una decisione, se lei continuerà a comportarsi così, se minaccerà ancora fisicamente un membro dello staff o un’atleta, o un lavorante… Chiunque insomma che faccia in qualche modo parte del Raven Project… BEH, SAREMO COSTRETTI A LICENZIARLA !

CHARLIE CATIATI (si toglie la maschera e fa per andare muso a muso con Mr. Neri, i 2 inservienti messicani fuggono mettendosi in salvo, mentre i 2 membri della security si piazzano davanti a Mr. Neri facendogli da scudo): Ma vulite licenziare ? Volete che il Messiah of Madness si comporti da bravo bambino e non faccia guai nel backstage ? Volete che gli scarafaggi non vengano calpestati dal mio pesante stivale… You know Mr-Non_Ho_Idea_Di_Chi_tu_sia… Non è Charlie Catiati che ha bisogno del Raven Project… E’ il Raven Project che ha bisogno di Charlie Catiati ! Volete salvaguardare la salute dei vostri “preziosi” stipendiati ! Stabbene… Anche io ci terrei alla salute dei miei picciotti… Almeno finchè mi sarebbero utily… MA NON PENSARE DI VENIRE A MINACCIARMI, YOU PIECE OF SHIT ! SI TU LICENZIA’ CHARLIE CATIATI ! IL GIORNO DOPO CHARLIE CATIATI HA FIRMATO IN QUALCHE ALTRA FED ! E ALLORA TI VERRA’ A CERCARE’ ! REMEMBER ! LE TUE MINACCE MI SUONANO PIU’ VUOTE DELLA FIGA DI UNA SUORA !

(Neri sbianca terrorizzato e si contrae contro al muro, sempre protetto dai 2 baldi giovini della security, mentre Catiati gira un attimo al largo e sembra calmarsi un po’… Almeno per gli standard Catiatensi…)

CHARLIE CATIATI: So Mr. Coso… Ti voglio venire incontro e, per stasera, visto che sono particolarmente allegro, ti prometto che non metterò le mani addosso a nisciun figl’antrocchia qui dentro, but now levat’v dalla mia vista o potrei cambiare ideal al volo…

(Johnny Neri non se lo fa dire una seconda volta e svicola e guadagna rapidamente l’uscita, seguito dai 2 “protettori”, mentre Catiati resta solo nella sala e apre 1 dei cartoni “conquistati” ai 2 venditori di merchansdising messicani, il primo oggetto che ne estrae è una t-shirt del merchandising ufficiale di Kamikaze)

CHARLIE CATIATI: Oh, pretty… Avevo giusto finito la carta da culo…

CAMERA FADES

Posted Image

E passiamo al backstage, dove nel suo camerino troviamo David Kelevra che si sta sistemando le fasciature.

Kelevra: "Rorschach, il primo ostacolo per diventare l'ottavo re di Roma... E' stato definito più volte da Michael Roses un pazzo, ma non mi sento di fargli tutti questi complimenti! E' solo uno stupido con una maschera macchiata che ha deciso di fare qualche azione sconsiderata perché è l'unico modo per farsi vedere, dato il suo piattume come personaggio!"

David finisce di mettere le fasciature.

Kelevra: "E stasera David Kelevra torna a lottare in un ring ad alti livelli, torna a competere per qualcosa di più della semplice gloria! Questa sera questo brutto figlio di puttana se ne sbatte bellamente il cazzo della gloria, perché voglio combattere unicamente per vincere il titolo di ottavo re di Roma! E tutto il Raven Project dovrà piegarsi ai miei piedi! Da Arkin fino a Bohemien, passando per Aenigma e Brave! Qualsiasi sia la federazione di cui fate parte, ovunque abbiate combattuto, dovrete affrontare David Kelevra."

Dave si alza in piedi.

Kelevra: "Non rappresento nessuna federazione, neanche la R-Pro! Io rappresento la Generation of Domination: io, Shane e Zoey siamo pronti a dominare il pro-wrestling mondiale, pronti ad affrontare anche il new Turkish order. La Generation of Domination non ha alcuna paura di raggiungere la vetta e rimanerci a lungo! That's all, mouthbreathers!"

Camera Fades.

Posted Image

Di nuovo a Roma.
Nella mia prima visita ho trionfato. Un tempo qui avrebbero detto Veni Vidi Vicni.
Sono passati diversi mesi. Tanti fatti hanno cambiato gli scenari. Venni per mettere in mostra il campionario di Gordon. Vidi una città sull'orlo della caduta. Vinsi contro un debuttante senza speranze.
Oggi vengo solo per mio conto. Il mio avversario è un uomo di esperienza. L'unica cosa a non essere cambiata è La Città Eterna.
Capitale corrotta di uno Stato corrotto.
Uno stato sull'orlo del baratro. Una classe politica inutile. Un popolo che soffre in silenzio. Che preferisce anestetizzarsi a reagire.
Il Nord Africa. Il Sud Europa. Tutti i popoli nelle stesse condizioni si sono ribellati. Hanno alzato la testa. Hanno rifiutato il destino che gli veniva imposto. Non loro.
Questo Stato ha deciso di ignorare i problemi. Questo popolo è fermo a duemila anni fa. Panem et Circenses. Così dominavano gli Imperatori al tempo di Giovenale. Così è dominata al giorno d'oggi La Capitale e il resto dello Stato.
Il recente cambio di 'Capo della Città' sarà inutile. Così come lo è stato il cambio di 'Capo di Stato'. Quando un popolo non sa scegliere deve essere dominato. E' la sua unica salvezza.
Per questo sono qui. Salvare questa città sarà la mia missione. Roma non è stata costruita in un giorno. Ristrutturarla richiederebbe ancora più tempo.
Prima la distruggerò prima potrà risorgere. Lo farà dalle sue stesse ceneri. Dai Giochi uscirà il nuovo dominatore. Solo così il popolo si sentirà coinvolto. Solo così seguirà il processo. Solo così si appassionerà al suo governo.
Questa città è marcia. Va ricostruita da capo. Solo un uomo aveva capito tutto. Nei duemila anni successivi nessuno ha compreso come lui. Solo lui aveva visto prima di me. Io finirò la sua opera.
Roma non troverà il suo Ottavo Re. In me avrà il suo Cinquantesimo Imperatore.
Il mio cuore brucia. Presto toccherà a Roma.
Diario di Nerone II.
Giorno 1.

Posted Image

Il secondo match della serata sta per avere inizio. Sempre valido per il torneo King of Rome, a sfidarsi saranno Rorshach e David Kelevra. Sembra tutto pronto...

2nd Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 1:
Rorschach vs. David Kelevra


La campana suona e i due lottatori, a angoli opposti, si guardano con serietà. I due sembrano intenzionati ad iniziare con un ritmo basso, d'improvviso però Kelevra fa uno scatto verso l'avversario, attaccandolo! Ma Rorschach evita il colpo dell'avversario, portandolo all'angolo e iniziando ad infierire con una serie di stomp! Il lottatore della WFS lo lancia alle corde, colpendolo con un braccio teso! David cerca di rialzarsi immediatamente con l'aiuto delle corde, ma Rorschach è ancora una volta più veloce e lo attacca con un altro braccio teso, mandandolo fuori dal ring! Di certo, non è stato un ottimo inizio per Kelevra, che soffre i continui attacchi del Watchman. Adesso Rorschach lo prende per i capelli sbattendolo sull'apron! Il Bad Dog però reagisce con una serie di gomitate al secondo tentativo, sbattendolo a sua volta contro l'apron! Ma Rorschach insiste, attaccandolo ancora con un calcio, poi prende una leggera rincorsa e si lancia verso l'avversario...


REVERSE DI KELEVRA!


SAMOAN DROP SULL'APRON RING!


Violento impatto per il lottatore della WFS, che viene rialzato immediatamente da Kelevra. I due ritornano nel ring e David tenta il pin, ma il conto si ferma a due! Rorschach rotola alle corde, l'avversario lo segue e lo colpisce con una serie di stomp. Ma il Watchman reagisce, spingendo lontano Kelevra. Il Bad Dog si avvicina nuovamente all'avversario, ma Rorschach lo colpisce con un calcio al busto, per poi connettere con un Vertical Suplex! David si rialza subito dopo, il Watchman si lancia alle corde e lo mette al tappeto con una Bicycle Kick!


Uno!


Due!


Conto solo di due! Kelevra scuote il capo per riprendersi dal brutto colpo subito. Il Bad Dog però viene preso ancora una volta da Rorschach, che cerca di connettere con un altro suplex. L'avversario però oppone resistenza e esce dalla presa del Watchman, per poi colpirlo con una chop! Kelevra spinge l'avversario all'angolo e lo colpisce con un'altra chop! Poi lo colpisce con una ginocchiata e infine un placcaggio! Il Watchman pare in preda all'avversario. Kelevra lo lancia alle corde e connette con un braccio teso...NO, RORSCHACH EVITA IL COLPO, SI LANCIA ALLE CORDE E CONNETTE CON UN LARIAT, MA KELEVRA PARA IL COLPO! CALCIO AL BUSTO, TIGER BOMB DEL BAD DOG! CONNESSA!


Uno!


Due!


Solo due! Kelevra subito dopo connette con una sleeper hold! Ma Rorschach non ha alcuna intenzione di cedere e prova in tutti i modi a liberarsi dalla presa dell'avversario. Kelevra stringe la presa, ma pare tutto inutile perché il Watchman si libera subito con una serie di gomitate! David però lo attacca con un pugno alla schiena, spingendolo alle corde e connettendo con un rollup! Uno...Due...Solo due, i due si rialzano velocemente, è Rorschach a esser in vantaggio rispetto all'avversario! KELEVRA VIENE SORPRESO CON UN CALCIO AL BUSTO, MA REAGISCE CON UN PUGNO! SERIE DI COLPI AD OLTRANZA, DAVID HA LA MEGLIO E SI LANCIA ALLE CORDE...STRONG LARIAT! STRONG LARIAT DAL NULLA DA PARTE DI RORSCHACH!


Uno!


Due!


Niente da fare! Kelevra accusa il colpo e rimane al suolo mentre l'avversario si sta rialzando. Rorschach sembra pronto a concludere l'incontro con la sua finisher! David solo ora comincia a rialzarsi, si volta verso il Watchman che tenta di connettere con la Inkblot...NIENTE DA FARE, KELEVRA SI MANTIENE ALLE CORDE E RIESCE A EVITARE LA FINISHER DELL'AVVERSARIO! Rorschach lascia la presa, si gira nuovamente verso l'avversario che lo sgambetta...FACE THE RAAAAAGE! FACE THE RAGE DI KELEVRA, PER RORSCHACH E' FINITA! IL MEMBRO DELLA GENERATION OF DOMINATION NON LASCIA VIA D'USCITA ALL'AVVERSARIO, RORSCHACH E' COSTRETTO A CEDERE! IL WATCHMAN TENTA UN ULTIMO DISPERATO TENTATIVO, SI TRASCINA VERSO LE CORDE...


LA TOCCA!
LA TOCCA!
LA TOCCA!


Rorschach si libera dalla presa dell'avversario, Kelevra batte i pugni al tappeto, poi si prepara per la Mortal Impact! L'avversario si sta rialzando lentamente...Dopo qualche istante si volta e Mortal Impact conn...KELEVRA SBATTE ALL'ANGOLO! RORSCHACH EVITA IL COLPO E SUBITO DOPO CHIUDE L'AVVERSARIO IN UN ROLL UP!


Uno!


Due!


Kelevra esce dal conteggio! I due si rialzano velocemente!


MORTAL IMPACT!
MORTAL IMPACT!
MORTAL IMPACT!


DAL NULLA!


UNO!


DUE!


TRE!


Kelevra batte Rorschach nel torneo King of Rome! Gran battaglia tra i due lottatori, ma a prevalere è stato il membro della Generation of Domination!

David Kelevra sconfigge Rorschach (8:12) via Mortal Impact.

Posted Image

"Atom Heart Mother" dei Pink Floyd risuona nella FWF Arena.
A fare il suo lento e spettacolare ingresso è Bohèmien, l'ex campione del mondo WBFF e leader del Parnaso.
Le Decadent (questo il suo soprannome) percorre lentamente la rampa innervosendo il pubblico, beccandosi qualche fischio in più, oltre a quelli provenienti dai fan che già lo conoscono.
Bohèmien è totalmente indifferente a ciò. Dopo circa mezz'ora di camminata finalmente giunge a centroring e si decide a parlare.
Bohèmien: "Salve a tutti, stupide pecore belanti. Io sono Bohèmien... Chi già mi conosce ha imparato a temermi. Chi non mi conosce... Alla fine del torneo tremerà ogni qualvolta sarà pronunciato il mio nome!"
Beh, Bohèmien sa bene come aumentare i fischi contro di sè.
Bohèmien: "Io sono un decadente. Che significa? Non che io cado a pezzi, branco di ignoranti... Io sono come Verlaine, come Rimbaud, come Baudelaire! Sono il Profeta di Dioniso... Di tutto ciò che è irrazionale, senza misura e senza regola. Canto il trionfo del caos, della fine, della lenta decadenza di tutto ciò che è al mondo... Io rappresento tutto questo perchè io SONO tutto questo, la mia vita è tutto questo. Conoscete la vita di Baudelaire?"
Bohèmien cerca qualche risposta positiva dal pubblico, che però non arriva.
Bohèmien: "Era una domanda retorica, massa di pecore belanti. Baudelaire era un Artista! Il più grande di tutti! Ma per sua sfortuna, in vita non era apprezzato... Visse una vita sull'orlo del baratro, sempre sul punto di autodistruggersi... Un reietto della società, continuamente emarginato. Questo significa essere Bohèmien! La mia vita è stato un continuo ripetersi di fallimenti e rinascite, un ciclo continuo di disfacimenti... Alla fine dei quali sono sempre risorto."
Il pubblico non si sta gasando tanto.
Bohèmien: "In WBFF ero diventato il CAMPIONE! Stavo riscattando la mia misera esistenza! Colui che era stato sempre messo da parte da chiunque... Ora era il RE, il suo nome splendeva sul trono più alto e prezioso! Ma anche tutto questo è finito, la WBFF è morta e Bohèmien è scomparso nel nulla, se non per qualche inutile comparsata. Fino ad ora..."
Bohèmien ridacchia.
Bohèmien: "Perchè sono qui? Per tornare ad essere il RE! Vedo intorno a me i grandi nomi affermati, o giovani in ascesa... Fra questi, un misero fantasma, l'ombra del grande campione che fu. Io sono il meno adatto a trionfare... Ed è per questo che DEVO trionfare. DEVO vincere. Devo distruggere tutte le vostre speranze nel veder trionfare un WFS Guy. Io sono senza patria e sparirò nel nulla appena questo torneo finirà. Per questa ragione io, più di tutti, mi prenderò il titolo di Re. Perchè in questo modo sarà la Decadenza a vincere, e sarà premiata da voi stessi... Questo torneo si autodistruggerà! HAHAHA! Così... Parlò... Bohèmien!"
I Pink Floyd tornano a deliziarci con "Atom Heart Mother" e Bohèmien ride in modo sguaiato mentre il pubblico rimane stranito da questa reazione...
Cosa combinerà Bohèmien in questo torneo?

Posted Image

La linea passa in una stanza poco illuminata. Le lampadine fioche sono soltanto in un lato della stanza e tutto il resto va perdendosi nell'oscurità. Da quello che si può vedere riconosciamo un tavolo di legno, alcuni oggetti sopra di esso, e la parete dopo il tavolo, frontale alle nostre telecamere, la cui parte illuminata è piena di cinture. Avvicinandosi si può notare il simbolo della GWF, sintomo che si sta parlando di una delle grandi stelle di questa federazione. E infatti quattro di esse sono cinture mondiali. Dei rumori provengono dalla parte buia, e poco dopo davanti alla nostra telecamera compare un volto noto del wrestling GWF e non solo. E' Thornton Brave, The No More-Man. Il former GWF Champion è quasi esattamente equidiviso tra zona d'ombra e zona di luce. Il suo volto è quasi deformato da questa esposizione luminosa, ma non tarda molto a rendere il tutto peggiore con il suono della sua voce, la voce di un assassino.

"E così, questo è il Raven Project. Questo è il famoso Super Meeting dei migliori wrestler del mondo. Qui affronterò i migliori, i più grandi di tutti. E se avessi già ucciso il migliore? Nessuno potrebbe mai saperlo chi era il migliore. Io sono il migliore forse, a questo punto. Ma non è detto che ci uccide il migliore sia il migliore giusto? Oppure non è detto che il migliore possa essere ucciso. Eppure così declamava, così lo salutavano. Egli era il Salvatore, dicevano.

Ma nessuno ha salvato lui da me. I am a Murderer."

Brave rientra nell'oscurità, riusciamo a scorgere appena la sua figura stagliarsi nel buio dilagante. L'uomo che nessuno più apprezza, l'uomo che le arene GWF non vogliono, che la sicurezza più non difende. Chiunque è contro Thornton Brave, anche sua madre probabilmente.

"Io ho salvato me stesso bagnando le mie mani del sangue di un altro uomo. Com'era successo di Michael Armo, com'era successo di Paul Phoenix, di Herr Morbid o di chiunque altro.

Io sono il mio Salvatore. Io salverò me stesso dalla perdizione di credere in qualcuno e farò tutto da me, per sempre. Adesso sono qui per strappare la gloria che altri prima di me hanno preso senza esserne degni, una gloria che sarà forgiata sul sangue e sulla sofferenza di altri uomini. Colui che si farà strada sul trono di Roma combattendo nell'arena come un gladiatore, solo a lui è concessa la gloria, e io non posso cederla a nessuno.

Quella spetta a me, e a queste mani già lorde di sangue. Concederò l'abbraccio dell'Ade a chiunque mi si faccia innanzi. Questa è la mia promessa, e Thornton Brave ha una parola sola."

Il Last Founder avanza ancora nell'oscurità, rendendosi invisibile. Parole che pesano tonnellate quelle appena dette, parole di chi non ha rimorsi per aver colpito un uomo a morte. Parole di chi possiede una sete di gloria quasi esclusivamente saziabile nel sangue. Questo è Thornton Brave, questo è il Raven Project.

Posted Image

Risuona nell'arena Atom Heart Mother dei Pink Floyd e sullo stage della FWF Arena di Roma si presenta Bohemien!! Il decadente si muove sulla rampa sotto i fischi del pubblico e fa in fretta a raggiungere il ring, dove può aspettare il suo avversario...

LEARN FROM THIS MISTAKE! Ed ecco presentarsi sullo stage il No-More Man... Thornton Brave!!! Il ragazzo che ha ucciso sul ring un altro uomo, una persona visibilmente segnata da questo fatto che cammina sulla rampa con occhi spenti e arriva sul ring, dove aspetta che l'arbitro dia inizio alla contesa!

3rd Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 1:
Bohèmien vs. Thorton Brave


DIN! DIN! DIN!

E Brave sembra nascere non appena sente la campanella, tant'è che attacca il campione della distruzione e lo obbliga a finire al tappeto subito!! Brave lo attacca con alcuni stomp e dopo si porta al tappeto dove può colpire con dei pugni al volto Bohemien! Il lottatore della GWF si alza in piedi e usa lo slancio con le corde per una ginocchiata in caduta!

NO!! Bohemien si sposta all'ultimo a Brave picchia il ginocchio sul mat!! L'avversario di Brave gli tira un calcio sul petto!! Bohemien prende lo slancio sulle corde e... BIG BOOT SU BRAVE!!! Thornton finisce con le spalle al tappeto e Bohemien posa la gamba sul petto di Brave, per schienarlo in modo canzonatorio!!

1!!!

2!!!

NO!!

Brave reagisce buttando a terra Bohemien prendendolo per la gamba!!!! E Brave tiene Bohemien per la stessa gamba, colpendola con alcuni calci!! Ora trascina il wrestler proveniente dal Chaos verso il paletto e posiziona la gamba sul sostegno più basso, per poi colpirlo con uno stomp!! E ancora su quella gamba attacca Thornton Brave, che chiude l'avversario in una One Leg Boston Crab!!!

Bohemien urla per il dolore, dovuto al fatto che già Brave aveva attaccato sulla stessa gamba!! Bohemien prova a muoversi verso le corde, ma Brave è bravo a tenere l'avversario al centro del ring e a non farlo muovere!! Bohemien sta pensando se cedere o no, ma decide di cercare di liberarsi e si gira, spingendo via Brave!! Bohemien si alza in piedi e... SPEAR DI BRAVE!! Arriva il pin!!

1!!


2!!!


3!!!


NO!!

Solo conto di due per Thornton Brave, nonostante abbia connesso una buona combo di colpi sull'avversario!!! Brave rialza Bohemien... SCHIAFFIO DI BOHEMIEN!!! Calcio in pancia e... POWERBOMB!! Mossa di assoluta potenza da parte di Bohemien che solleva Brave per farlo impattare sul mat!! Bohemien è stato molto bravo a reagire e ora solleva Brave, portandolo al paletto!!

Brave è con le spalle sul turnbuckle e Bohemien lo attacca con alcuni pugni allo stomaco!! Successivamente lo alza sul paletto e lo colpisce con dei pugni in testa!!! Bohemien sale sul paletto e... SUPERPLEX!!! Incredibile mossa da parte di Bohemien che riesce ad atterrare Brave, ma subisce anche lui un colpo incredibile!! Bohemien lentamente cerca di dirigersi verso Brave e riesce a posizionare una mano sul petto del No-More Man!!

1!!!


2!!!


3!!!


NOOO!!

Solo conto di due, perché Brave riesce a reagire con un ottimo colpo di reni!! Thornton si alza lentamente e dalla parte opposta anche Bohemien si alza a fatica!! I due si vedono non appena sono in piedi e corrono uno verso l'altro... DOPPIA CLOTHESLINE!!! Un incontro che sembra non finire mai!! I due si stanno battagliando in ogni modo, ma sembrano equivalersi!!

Bohemien è il primo che riesce a sollevarsi e prende Brave, lanciandolo verso le corde!! CLOTHESLINE DI BRAVE!! NO!! Bohemien si abbassa e Brave finisce verso le corde ma si ferma... CLOTHESLINE DI BOHEMIEN!!! I due finiscono fuori dal ringe e Bohemien solleva Brave!!! DIONISIAC DREAM!! NO!!! Brave colpisce con una gomitata l'avversario e lo atterra con un Big Boot!! L'arbitro intanto inizia a contare!!

Bohemien si alza in piedi e corre verso Brave... BRAWL BUSTER!!! Thornton Brave prende il martellone da sotto il ring e pensa di usarlo su Bohemien... NO!! Sale sul ring e con il martello in mano, seduto sul mat, aspetta che l'arbitro finisca il conteggio.

8!!

9!!

10!!

Thornton Brave sconfigge Bohemien (7:28) via Count Out.

Posted Image

-scarica statica-

Seduto sulla sedia elettrica distrutta, ricordo di un tempo in cui era un'altra cosa, Castiel Caliburn pensa.

Le mani giunte davanti al viso, Cass prende da sotto la sedia qualcosa, ed è la maschera di Therakiel, bruciata e rovinata :”Curioso come la storia si ripeta come nelle filastrocche più infantili, un tempo mi avete temuto, sono stato campione di coppia in ben tre federazioni contemporaneamente, anche se con partner differenti.

Poi sono venuto qua ed ho vinto il torneo per i tag team, in coppia con qualcuno che portava il mio vecchio nome ed il mio vecchio volto.”

La maschera viene poggiata sul bracciolo.

CC:”E ricordo bene i commenti e le parole di molti, che non ce l’avremmo mai fatta, i vichinghi, il multicampione con l’animo di un serpente e gli altri che abbiamo sconfitto, sino ad essere incoronati i campioni assoluti.

Ed invece, vincemmo, ma questa storia la sapete vero?”

Cass si alza dalla sedia, l’immagine sgrana e la maschera non è più sul bracciolo, il Death Defy Drifter si reca ad un tavolino poco lontano e prende da bere da un bicchiere mezzo rotto che viene riempito di un liquore scuro.

CC:”Ed ora? Ora intraprendo un nuovo torneo, una nuova sfida, nuovamente ignorato, nuovamente escluso anche dal pensiero di poter vincere.

E messo da subito contro un campione o pseudo tale.

Senza offesa suicida, non voglio deriderti o ignorare i tuoi meriti, so delle tue vincite, di quanto tu combatta senza fermarti o tirarti indietro, di come tu pensi di poter ignorare il dolore e la morte.”

Sorso di liquore, sigaretta immancabile, accende, inala ed espira.

CC:”Ma non mi interessa ne mi serve, stavolta ignorare il pericolo o la fine non cambierà il risultato, ho affrontato la morte a differenza di te e la ho sconfitta molti anni fa.

E riguardo il dolore, colui che persegue la strada del serpente non può ne temere ne subire il dolore.”

Castiel muove elegantemente la mano, tra le dita appare una carta dei tarocchi che raffigura, con un disegno, Kamikaze, la carta cade su un piatto, il Magnum Mage poggia la mano sopra il piatto, una fiamma avvolge la carta incenerendola.

Cass torna a sedersi sulla sedia :”Potete mettermi nel girone peggiori, contro i vostri campioni migliori, fate come vi pare, ognuno di loro cadrà, ognuno di loro sentira la Vibora Carnesi su di se e da esso verrà fagocitata, stessa storia, stesso ritornello, stesso risultato”

L’immagine balla di nuovo, alle spalle di Castiel c’è Therakiel, il fisico sembra diverso dall’ultima volta, ma la scena dura pochissimo secondi, dopodichè.
-Scarica statica-

Posted Image

E torniamo sul ring per un nuovo match dell'8th King of Rome Tournament MMXII! Stavolta si affronteranno Kamikaze e Castiel Caliburn. Ed è proprio Mr. Kaboom a fare il suo ingresso per primo sulle note di "Boom!" dei P.O.D.! Buona reazione da parte del pubblico per Kamikaze che si avvia verso il ring scambiando hi-five qua e là... Ma ora parte "Carry on my Wayward Son" dei Texas ed è Castiel Caliburn a comparire sullo stage! Anche per lui applausi e qualche coro d'incitamento da parte del pubblico romano. Ora i due sono sul ring e il match può subito avere inizio!

4th Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 1:
Kamikaze vs. Castiel Caliburn


DIN DIN DIN!!!

Subito Clinch tra i due atleti con Castiel abilissimo a passare alle spalle di Kamikaze! Ma Mr. Kaboom reagisce con una gomitata terribile allo zigomo seguita da una 3/4 Facelock Neckbreaker! E subito pin! 1...2NO!!! Castiel c'è! Kamikaze però è una furia, solleva il Magnum Mage e lo whippa alle corde... E Back Body Drop sul ritorno! Moonsault istantaneo di Kamikaze che prova nuovamente il pin! 1...2E ANCORA NO!!! Kamikaze comincia a provare frustrazione e prima colpisce Castiel con una scarica di pugni al volto per stordirlo poi lo risolleva e lo whippa all'angolo! Brutto impatto per Castiel che rimane con la schiena dolorante... E si becca un High Boot! Kamikaze rimane in quella posizione, mettendosi con le gambe sulle spalle di Castiel... E con una Huracanrana lo proietta a terra! Ancora pin! 1...2...NO!!! Castiel non molla!!!

Kamikaze sale allora sulla terza corda... E SI LANCIA PER LA LIKE LIGHT TO FLIES!!! NO!!! Castiel si sposta! Brutto impatto col mat per Kamikaze che viene subito coperto da Castiel: 1...2NO!!! Castiel però vuole sfruttare il momento positivo e chiude Kamikaze in una Octopus Stretch! Che dolore!!! Kamikaze urla ma non vuole cedere in nessun modo e alla fine si lascia cadere all'indietro! Castiel non molla la presa nonostante il colpo alla schiena, ma in questo modo l'arbitro lo conta come se stesse subendo un pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! CASTIEL MOLLA LA PRESA E ESCE DAL PIN!!!

Castiel però non molla e sale sulla terza corda... BLIND FAITH! NO!!! Kamikaze alza le ginocchia!!! TERRIBILE IMPATTO PER LA SCHIENA DI CASTIEL CALIBURN!!! Kamikaze si rialza abbastanza lentamente e afferra Castiel per la After Life... NO!!! Castiel si libera... E TIRA FUORI DAL NULLA LA BULLET WITH YOUR NAME ON IT!!! NO!!! Kamikaze si abbassa mandando a vuoto l'avversario e poi lo riafferra... ONLY FOR THE WEAK!!! A SEGNO!!! And here's the pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

Kamikaze vede però la possibilità di chiudere il match e sale sulla terza corda... E CHIAMA LA KABOOM!!!! NO!!! Castiel si è rialzato in piedi e raggiunge Kamikaze sul paletto!!! Breve colluttazione tra i due... E POI KILLER KANRANA DI CASTIEL!!! Il wrestler di Vibora Bay rimane sulla terza corda... E SI LANCIA SU KAMIKAZE CON UNA CORCKSCREW SENTON!!! A SEGNO!!! E subito tentativo di pin! 1...2...3NO!!! Anche Castiel vicinissimo alla vittoria! Castiel prova ora a chiudere una Indian Deathlock... MA KAMIKAZE LO STRATTONA A SE'! INSIDE CRADLE!!! 1...2...3NO!!! PER UN SOFFIO! Castiel prova a rialzarsi velocemente ma Kamikaze lo anticipa con un Buzzsaw Kick! Kamikaze ora attende che sia Castiel a rialzarsi... E va a segno con la combo della Sex, Drugs 'n' Metalcore!!! E segue il pin! 1...2...NO!!! Castiel non molla ancora!

Kamikaze solleva nuovamente Castiel... VUOLE PROVARE LA GENOCIDE! NO!!! Castiel si libera! Toe Kick su Kamikaze... X-CALIBURN!!! NEMMENO!!! Kamikaze si libera a sua volta della presa di Castiel... E si carica l'avversario sulle spalle per schiantarlo a terra con un Death Valley Driver!!! CHE COLPO!!! Kamikaze tenta un pin... 1...2...3NO!!! Castiel c'è! Questo match sta regalando solo grandissimi momenti! I due atleti sono comunque al limite della spossatezza ma eccoli rialzarsi... E PARTE LO SCONTRO BRAWL!!! Kamikaze ha la meglio e whippa Castiel all'angolo... NO! Castiel reversa e segue l'avversario con un'Avalanche! Kamikaze crolla a terra e Castiel ne approfitta per andare a segno con la Holy Roller!!!

Kamikaze non ne ha più e Castiel vede la possibilità di chiudere il match...

X-CALIBURN!!!

A SEGNO!!!

IT'S OVER!!!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ALL'ULTIMO ISTANTE KAMIKAZE ALZA LA SPALLA DESTRA!!! UNBELIEVABLE!!! Castiel è incredulo e guarda l'arbitro che sembra essere irremovibile... Il match deve continuare! Castiel salta allora sulla terza corda... E SI LANCIA PER LA EVENT ORIZON!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KAMIKAZE SI SPOSTA!!! Brutto impatto per Castiel che rimane a terra... Ma Kamikaze è subito su di lui e lo risolleva... C.O.B.!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Castiel si libera e scivola alle spalle di Kamikaze proiettandolo a terra... E LO CHIUDE NELLA BREAKING HALO!!!

Kamikaze cerca di resistere il più possibile... MA NON CE LA FA!!! KAMIKAZE CEDE!!!

Castiel Caliburn sconfigge Kamikaze (6:11) con la Breaking Halo.

Posted Image


LOCKER - ROOM

*TOC TOC*

Una porta si apre, nello spogliatoio dove DT Richman si sta preparando al match. E dalla porta entra... DANIEL STUART!

Richman appare subito "sospettoso", d'altronde lo scozzese è il suo avversario di stasera, ma Stuart allarga le braccia e sorridente, gli si avvicina.

STUART: "Vengo in pace."

A questo punto, anche DT si scioglie, risponde al sorriso, e si avvicina a Stuart. I due si scambiano una vigorosa stretta di mano.

STUART: "Allora DT... come te la passi? Ho visto che il salto dalla EBWA alla Raven Project non ti ha procurato nessun guaio serio... il vecchio leone si difende ancora."

DT RICHMAN: Beh il vecchio Leone sarebbe più appropriato per Rex, lui si che se la passa alla grande in WFS, io in questo momento mi vedo più come un fachiro… A cui è appena scappato un serpente dalla cesta di vimini e l’ha morso nelle chiappe…

STUART: "Ho visto quello che ha fatto Charlie, non mi è piaciuto neanche un po'. Di questi tempi, trovare della "manovalanza" affidabile sembra essere piuttosto difficile... ma lasciatelo dire DT, tra tante persone, tu ti vai ad affidare proprio a quel matto di un anglo-siculo? In ASW vi siete sempre scornati!"

DT RICHMAN: Eh si, mi riferivo proprio a lui, il serpente trovo che gli si addica come animale… Ma sai com’è Daniel, ognuno ha ciò che si merita prima o poi, il karma è una ruota che gira… E stranamente gira meglio se si hanno i soldi in sovrabbondanza per “oliarla” quella ruota… Non so se capisci a cosa mi riferisco…

STUART: "Well... I understand ! Anyway, ero passato per salutarti. Purtroppo il sorteggio è stato davvero poco clemente... mi sarebbe piaciuto se ci fossimo incrociati più avanti, e non proprio al primo turno del torneo. Per me è una battaglia anche interiore insomma... lo sai, sei sempre stato un'ispirazione per me. Vorrà dire che comunque vada, sarà stato un onore incrociare le armi con te."

DT RICHMAN: Si, sarebbe stato più simpatico se entrambi avessimo avuto la possibilità di prendere a calci nel sedere qualche cane plebeo… O qualche giovanotto di belle speranze da rimettere al proprio posto, facendogli capire che la vecchia gamba è ancora in gamb…

*TOC TOC*

DT RICHMAN: Excuse ne Daniel, stavo aspettando una persona, just a moment… Come On !

(E’ Pedro Da Reis, come sempre ingellatissimo ed elegantissimo in un completo blu scuro, ad entrare nella stanza)

DT RICHMAN: Allora Pedro, sono arrivati Alejandro ed Hernan ?

PEDRO DA REIS: No, ancora nessuna notizia, avrebbero dovuto essere qui già da mezz’ora…

DT RICHMAN: Maledetto traffico di Roma, un’altra cosa da far pagare a Raven, non potremmo trasferirci in una città più vivibile ? Che ne so… Nuova Delhi ? Ok… Ma Pedro, tu conosci Daniel Stuart ? Un’altra vecchia, e nobile, volpe del ring come il sottoscritto.

Daniel stringe la mano al neo-arrivato, che nonostante sia in mezzo a due wrestlers molto affermati, sembra avere abbastanza spocchia da rifuggire da qualsiasi timore reverenziale.

PEDRO DA REIS: Piacere Mr. Stuart…

STUART: "Pedro eh? Piacere… Penso che non ci siamo mai incrociati prima. Tuttavia, se DT parla bene di te, non ho motivi di dubitare del tuo valore. Beh... guardagli le spalle... il tuo "Boss" è un uomo di successo, quindi deve sempre stare attento: i nemici sono tanti, appostati nell'ombra, e sempre pronti a colpire..."

Stuart torna a rivolgersi a Richman.

STUART (sorridendo): "Ma tu te la sei sempre cavata, e continuerai a farlo. Well... ci vedremo dopo sul ring allora... Good Luck DT... e vinca il migliore."

Lo scozzese si allontana, abbandonando la stanza, seguito con lo sguardo da Richman e dal giovane wrestler portoghese che gli sta affianco.

CAMERA FADES

Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Prossimo match della serata, l’interesse è si per determinare chi passerà il turno tra l’Extreme Boy e il colosso islandese, ma soprattutto per l’esordio “ufficiale” di Johannsson in Raven Project, riuscirà l’araldo del NO.T.o a portare a termine la sua caccia a Mehmet Arkin ?
Le domande rimangono in sospeso quando dal PA dell’FWF Arena comincia a risuonare SMELLS LIKE TEEN SPIRIT dei Nirvana e Tommy Kent appare dall’entrata dei lokers, il bresler di Detroit appare in ottima forma e piuttosto “gasato”, ricevendo una più che buona reazione dal pubblico, è innegabile che la recente partnership con Ray “Your Idol” Stevens ha rilanciato la carriera dell’americano, Tommy sale sul ring, si toglie la felpa nera e aspetta l’arrivo dell’avversario.

La luce cala lentamente mentre una strana theme song inizia a risuonare nell’arena, è una musica di violini e pianoforte che accompagna un balenio di laser gialli, mentre una colonna di fumo molto denso oscura l’entrata dello stage… I laser si concentrano sul fumo dandogli una tonalità giallastra mentre la musica sembra oira riconoscibile come KNIGHTS OF CYDONIA dei Muse, ma qui nella versione sinfonica performata dal gruppo degli Aston (parte dal minuto 2.45 http://www.youtube.com/watch?v=06VAETgNJHM) … Ma nessuno di conosciuto nel range del wrestling attuale usa questa treme… Ora una immagine si staglia distintamente sul Titantron comparendo dal niente, sono onde, onde di un mare in burrasca, una nave di foggia ottocentesca viene avvinghiata dai tentacoli di un mostro marino… Ecco il simbolo del kraken ! Giallo e nero ! Il fumo si dilegua rapidamente spinto da 2 grossi ventilatori rivelando… GUARDIAN !!!

E’ Guardian ! E’ Guardian !!!

Per il suo esordio in Raven Project Jonas Johannsson ha rispolverato la sua gimmick più gloriosa… E forse da qualche parte, un certo Micione, vedendo questa scena, se la starà facendo nei pantaloni… Guardian arriva in zona scalette d’alluminio mentre le luci tornano normali, mostrandoci per bene il suo nuovo attire, che è poi quello classico nero del Guardiano, ma al posto dei disegni azzurri e argento classici, stavolta sono gialli e oo, e soprattutto non c’è traccia di facepaint in questa versione 2013.

5th match – 8th King of Rome MMXIII – Round 1:
Jonas Johannsson vs. “Extreme Boy” Tommy Kent


Comunque siamo sul ring, un po’ contrariato dalla lunga attesa (dovuto al fatto che LLZ voleva pompare un po’ il ritorno ufficiale in azione di Jonas tirando in piedi un’entrata strafica, n.d.LLZ) Kent si porta al centro del ring pronto a scattare, suona la campanella e l’americano si butta a capofitto sull’avverario, molto più imponente di lui, con un perfetto attacco in stile shootfighting, Kent costringe Guardian all’angolo e inizia a tempestarlo di pugni e ginocchiate, ma Johannsson ha la guardia ben piazzata e sono una minima parte dei colpi portati dall’Extreme Boy va a bersaglio, interviene l’arbitro ad allontanare l’americano, pausa breve, appena ha un paio di metri di spazio Kent riparte all’attacco e stavolta riesce a piazzare un paio sdi ginocchiate ottime alla zona addominale dell’islandese, che si piega in avanti… E SUBISCE LA EXTREME DDT !!! Clamoroso ! Già la finisher di Kent ???
C’è lo schienamento ! 1…2… No no no, Guardian allontana l’incomodo peso, ma Kent è ancora “caldo” e riparte all’attacco… Hit’N’Run ! E la faccia di Guardian va a conoscere il pavimento del ring !, stomp alla schiena da parte di Kent, che poi, visto che l’islandese è piuttosto vicino alle corde, lo trascina al centro del ring per le gambe e riprova il pin… Ma anche stavolta è solo 2 ! Ci riprova… 1 ! Niente da fare, forse temendo la maggior potenza di Johannsson, Kent ha deciso di stringere i tempi in questo match, ma a quanto pare non ha fatto i conti con la resistenza dell’islandese, e quindi adesso esagera, si carica l’avversario in spalle per il Ford Field Driver… Ma Jonas gli shifta alle spalle lanciandolo da breve distanza contro un angolo, prova a sollevare Kent per la Northern Cyclone… Ma Kent è rapido a girarsi e ad allontanare l’avversario con un calcio frontale, si slancia al volo dalla 2° corda dell’angolo… Flyng clothesline in stile Kane ! Ottima mossa del wrestler di Detroit, in perfetto stile Kane, e tentativo di pin in stile schoolboy… Ma ancora niente da fare, solo che stavolt5a Johannsson decide di prendersi una pausa e scivola giù dal ring… Frustrato dalla situazione Kent prende la mira e parte di rincorsda… SUICIDE DIVE… MA GUARDIAN LO PRENDE AL VOLO E LO RIBALTA CONTRO LE TRANSENNE CON UN BELLY TO BELLY SUPLEX !!! E la struttura collassa !!! Che botta per Tommy Kent !

Comunque anche l’islandese sembra aver subito il colpo e rifiata in ginocchio, mentre l’arbitro ha iniziato il doippio conteggio, Kent dà segni di vita, Guardia gli è sopra, lo prende per la collottola e lo sbatte senza troppi complimenti contro i gradoni d’alluminio, quando il conteggio è ormai giunto al 7, l’islandese ributta l’americano sul quadrato e risale egli stesso.
Ma Tommy non è domo, si rialza con uno sforzo addominale in stile Shawn Michaels e colpisce l’avversario con una serie di 3 high kicks, cerca di concludere la sequenza con un roundhouse kick… Ma Guardian si abbassa, presa ai fianchi… German suplex ! Chiuso in ponte, è uno schienamento… 1…2… Tr… No ! Quasi ! Stavolta è Kent ad andare vicino al pin che lo avrebbe visto sconfitto, ma riesce a togliersi di mezzo al momento opportuno e scivola verso il bordo del ring, mentre Guardian, ancora con tutta calma ma senza togliere gli occhi dal proprio avversario, si rimette in posizione verticale.
Ora Jonas raggiunge Tommy e lo solleva, Kent prova una spear da posizione molto ravvicinata, ma forse per la poca rincorsa, forse per il fisico massiccio dell’islandese, il colpo risulta puramente accademico e serve solo a far sbuffare Guardian, che ora blocca l’americano in una headlock, 2 passi indietro e… Northrn Lights Suplex ! Kent a terra rantolante mentre l’islandese cerca l’appoggio del pubblico di Roma, che non manca di certo, Kent sfrutta le corde per rialzarsi, Guardian glielo lascia fare quindi lo lancia alle corde, anzi parte di corsa con lui accompagnandolo… Primo Clothesline… Stessa mossa sul ritorno… Secondo clothesline, e terza mossa sul ritorno con un terzao devastante clothesline che ribalta Kent fuori del ring, abbiamo appena assistito alla famosa VORTEX ! E il pubblico si esalta, e col pubblico si esalta anche Johannsson che ora esulta camminando per il quadrato.

Ma anche Tommy Kent si dimostra uno tosto, sfruttando il basso profilo riesce a sorprendere l’avversario scivolando rapidamende sul quadrato, drop toe hold, Guardian cade in avanti un po’ goffamente… Figour 4 Inverted deatlock da parte di Kent ! Che adesso prova a portarla a casa via submission ! Ma Guardian resiste, il peso è tutto a suo favore e quindi riesce a trascinarsi verso la corda bassa portandosi dietro Kent, che però non molla la presa costringendo l’arbitro a un abbondante conteggio di 4, solo a quel punto rilascia e, sbuffando pesantemente per la fatica, raggiunge l’avversario per la sequenza finale, gli blocca la testa, posizione per la Extreme DDT… MA GUARDAIN LO SOLLEVA CON UN URLO ! Posizione perfetta… THEEEEEE LOOOOOOOCK !!! A segno ! Una reverse pazzesca da parte di Johannsson che porta a termine la sua finisher e si butta sull’avversario per chiudere.
Ecco il conteggio… 1…2… No ! Che succede adesso ? Guardian rialza le spalle dell’avversario trascinandolo per la testa, e adesso sembra dirgli qualcosa in un orecchio, magari credendo di non essere sentito, ma il dicrofono direzionale coglie una frase… “I’m so sorry Tommy” ???

Guardain solleva l’ormai distrutto avversario in piedi, o meglio, lui è in piedi, l’altro è uno straccio ormai… Alza la mano sinistra facendo il simbolo della mezzaluna (la “C” con pollice e indice, n.d.LLZ) e urlando “NO.T.o” !!!
KENT VIENE PRESO PER IL RETRO DEL COLLO !!! BOSFOREYOOOOOOOOOOON !!!

Il povero Tommy viene schiantato al suolo, ecco il pin, conteggio accademico e anche piuttosto lungo… 1….. 2….. 3 !!!

DING DING DING !!!

Jonas Johannsson sconfigge “Extreme Boy” Tommy Kent (10:03) con la Bosforeyon.

Ed è finita, un match duro, ma che ritorno in scena per Jonas Johannsson, riparte dal PA la modified version di Knights of Cydonia mentre Guardian fa segno ai paramedici di avvicinarsi e resta in zona finchè si è sincerato delle condizioni dell’americano, quindi scende dal quadrato raccogliend l’ovazione della FWF Arena, Guardian si dimostra in grande forma e prosegue nel torneo, ma anche un coraggiosissimo Tommy Kent, seppure esca dal torneo, merita gli applausi del convinto pubblico Pontificio, semplicemente gli è toccato un avversario in piena rampa di rilancio e fuori dalla sua portata.

Posted Image

Siamo nei lockers, un’intervistatrice attende l’arrivo di Jonas Johannsson, o meglio Guardian in questo caso.
L’intervistatrice ormai semi-ufficiale della R-Pro Que-La Lee (http://lh6.ggpht.com/_i2adnrSnyLA/ScCtFgmfh_I/AAAAAAAAFB8/Ov2P_bhaUhY/belle%20ragazze%20cinesi5.jpg qui in un’immagine di repertorio) attende il ritorno di Guardian all’interno dei lockers, ecco arrivare l’islandese, visibilmente provato e ansimante.

QUE-LA LEE: Jonas, grande esordio e grande vittoria !

JONAS JOHANNSSON: Si, concordo, adesso qualcuno dalle parti di Istanbul si dovrà rendere conto che gli islandesi non sono solo gente capace esclusivamente di buttare ceppi nel fuoco, e che magari potrebbe essere un ceppo chiamato Mehmet il prossimo ad essere gettato nelle fiamme della Bosforeyon.

QUE-LA LEE: Abbiamo notato che hai usato proprio la finisher di Halfmoon contro Tommy Kent !

JONAS JOHANNSSON: Eh vorrei vedere che non l’aveste notato… E’ un tributo che gli rivolgo, ma devo chiedere perdono al povero Kent, io non ho assolutamente niente contro di lui, ma volevo, e dovevo, mandare un segnale forte… E lui c’è andato di mezzo, mi spiace Tommy, niente di personale…

QUE-LA LEE: E’ solo il primo turno Jonas, ma quali possibilità pensi di avere di arrivare in fondo al King of Rome Tournament ?

JONAS JOHANNSSON: Mi sono posto 2 obiettivi Que-La, chiaramente il primo è quello di vincerlo questo torneo, se non dovessi farcela, beh in subordine scatterà il 2° obiettivo… Cioè IMPEDIRE A QUALCUNQUE MEMBRO DELL’nTo DI VINCERLO !
E’ ora che Mehmet e i suoi accoliti comincino a prendere me, e il NO.T.o, sul serio, è ora di fare abbassare la cresta ad Arkin, a farlo scendere dal piedistallo che si è creato intorno, un piedistallo di boria e spocchia che per troppo tempo la comunità del wrestling europeo gli ha permesso di costruirsi, è ora che arrivi qualcuno a demolirlo con un martello questo piedistallo… Il Martello di Thor, Mjöllnir, l’arma d’eccellenza del Guardiano !

QUE-LA LEE: Infatti Mehmet Arkin ha recentemente dichiarato che non prova nessun interesse ad affrontarti, che magari con Halfmoon avrebbe avuto il desiderio di confrontarsi, ma tu non sei nelle sue immediate considerazioni ?

JONAS JOHANNSSON (Sorride): Eehhehehe, sai come la chiamo questa io ? PAURA NERA ! Forse avrà notato l’attire di Guardian, non so, comunque ho ben 2 armi per attirare l’attenzione di “His Majesty Mehmet Arkin… La prima è vincere il King of Rome… E come tu ben saprai le gazze LADRE sono attratte da qualsiasi cosa che luccica…

QUE-LA LEE: E la seconda ?

JONAS JOHANNSSON: Semplice… DISTRUGGERE PER PEZZO L’nTo… Quando vedrà cadere sotto la Bosforeyon in sequenza i vari Ismail, Ifrit, Güz, Hun Baldone, el Hijo de HAlfmoon, Selim… Beh, scommetto che avrò attirato la sua attenzione, non credi ? Certo a meno che non si sia rintanato in qualche tana da quel proverbiale ratto che è… (sorride)

QUE-LA LEE: E con questo è tutto, ringraziamo Jonas e passiamo la linea alla regia.

(Guardian ringrazia la graziosa intervistatrice cinese e prosegue verso il proprio spogliatoio)

Posted Image

6° match della serata, si è creato hype tra il pubblico dopo lo spot precedente, sarà poco più di “un’amichevole tra 2 wrestlers che si stimano” ? Come ci è sembrato di caopire dalla “comunione d’intenti” tra Stuart e DT ? O i 2 ci daranno dentro seriamente ?
I dubbi verranno presto fugati quando dal PA System risuola la RAIN OF CASTAMERE e Daniel Stuart, il Nobiluomo proveniente dalla 2FH, fa il suo ingresso nella FWF Arena, pochi fronzoli per The Nobleman, che arriva dritto sul ring non cagando manco di striscio i fans, si mette a camminare in circolo sul ring con le mani sui fianchi.
Für Elise di Daniel Tidwell accoglie l’arrivo di DT Richman, per l’occasione accompagnato solo da Pedro Da Reis, neanche il miliardario londinese da soddisfazione ai fans che che lo contestano pesantemente, si toglie l’accappatoione di pregiata fattura e sale sul quadrato, è tutto pronto per il 6° match della serata.

6th match – 8th King of Rome MMXIII – Round 1:
DT Richman vs. “The Nobleman” Daniel Stuart


DING DING DING !!!

Richman e Stuart a centro ring… Che si stringono la mano ! Ah cominciamo bene… Evidente la disparità fisica tra i 2, infatti il primo test of strenght lo vince nettamente DT Richman, che costringe con la schiena al suolo lo scozzese per un conto di 2, ma Stuart è lesto a rialzarsi con uno sforzo addominale, cambio di presa in corsa e proiezione in stile judo sull’inglese, schienamento sedendosi sullo sterno di DT che porta a un 2, roll up di Richman che esce dal pin, i 2 adesso sono separati da un paio di metri e si guardano sorridendo, addirittura parte qualche applauso dal pubblico.
Fase di circling around, è Stuart a prendere l’iniziativa e chiude una headlock, colpendo ripetutamente la testa di Richman col pugno libero… Ma DT reversa il tutto con un backbody drop, quindi blocca una gamba di Stuart al suolo con una dolorosa leglock, ma siamo ancora all’alba del match e per il Nobiluomo scozzese è relativamente facile raggiungere la corda bassa… E sconvolgente come DT rilasci subito la presa senza aspettare il conteggio di 5 dell’arbitro… Lo stesso referee rimane sorpreso, a quanto pare l’inglese riconosce Stuart come un suo pari e lo rispetta.

Ma è ora di iniziare a far sul serio, snap suplex di DT, che però non riesce a concretizzare la mossa a terra perché Daniel rotola verso l’apron, dove torna in posizione eretta, Richman va per sorprenderlo con un clothesline ma Stuart si inventa una furbata sollevando la corda alta, di modo che DT sullo slancio finisca fuori col busto, quindi sfruttando tutto il suo peso Stuart si getta nel ringside e Richman viene fatto oggetto di una praticamente doppia guillotine, con rimbalzo tra entrambe le corde, grande invenzione del Nobleman, che ora si avvale di una European Uppercut, approfitta poi della situazione risalendo sul ring alle spalle di Richman, rincorsa e dropkick basso sulla schiena dell’inglese, che crolla a terra semi-incosciente, Da Reis gli urla di riprendersi, Stuart gli è addosso e prova lo schienamento… 1…2… No ! Kick out dell’inglese !

Ma Daniel è ancora in controllo, aspetta che l’inglese si stia per rialzare, si dà la rincorsa alle corde e Noblesse Oblige ! Connessa in pieno, DT barcolla ancora e cade tra la prima e la seconda corda sull’apron, Stuart applica una presa per un out-to-inside suplex, ma non riesce a sollevarlo, DT si libera della presa e sbatte la testa dello scozzese sul thurnbuckle, Stuart indietreggia tenendosi la faccia, ecco il break che Richman aspettava… Solleva Daniel dalle gambe in una specie di 3 / 4 bulldog e connette una snake eye sullo stesso thurnbuckle, ora Stuart, pur rimanendo in piedi, sembra accusare seri problemi di vista, DT ne approfissa, wristlock… The Money Plex ! Potente german suplex chiuso in ponte… 1…2…. No no no no no !!! Al 2 e ¾ Stuart riesce a liberarsi dal pin e cerca un contrattacco alla cieca, sfiora l’addome di Richman con un pugno diretto, ma DT schiva e, spietatamente, colpisce alla nuca lo scozzese con una gomitata… Stuart va giù faccia in avanti a pelle di leone… Reverse Indian Deathlock applicata dai DT Richman !!! E questa da dove l’ha tirata fuori ??? Bella sveglia per Stuart, che però non cede, faticosamente si trascina verso la corda bassa, la raggiunge, ma stavolta DT si comporta in effetti da DT e aspetta il 4 abbondante prima di lasciare la presa.

Si va per le lunghe e Richman decide di rifiatare accomodandosi qualche secondo appoggiato a un corner, Stuart si rialza a fatica, DT parte per una knee drop, ma Stuart schiva… Backstabber !!! Backstabber dello scozzese, che adesso sale sulla seconda corda per una mossa ad impatto… Mentre DT si rialza… Double Axhandle !!! E stavolta è Richman ad accusare pesantemente il colpo alla base del collo e ad andare per le terre, pin, ma è solo 1, niente di preoccupante, Stuart va per rialzarlo ma l’inglese lo colpisce agli addominali con un’ennesima gomitata, fiato tagliato per lo scozzese… Ed’ è il Bank Breaker ! Reverse DDT a segno da parte di DT Richman, che però, inspiegabilmente, non prova a concretizzare con uno schienamento, fa segno a Stuart di rialzarsi e annuncia la Cross of Greatness, e, stranamente, il pubblico si dimostra piuttosto partecipe nonostante sia un match tra 2 heels, DT va per caricare l’avversario per la finisher, ma Stuart oppone resistenza… Prende uno spazio, clothesline… RICHMAN SI ABBASSA E DANIEL FINISCE PER ABBATTERE L?ARBITRO CHE FINISCE OLTRE LE CORDE NEL RINGSIDE !!! REFEREE FALL ! REFEREE FALL !

Stuart prova la Deep Vanity ! Counterata… Front kick to the groin ! Gran calcione nei più nobili del nobile scozzese, Cross of Greatness a segno !!!
DT va per lo schienamento che però, chiaramente, non avviene, l’inglese ordina a Pedro Da Reis di risvegliare l’arbitro… Ma poi lo ferma, ha in testa un’idea meravigliosa come il Cesare Ragazzi dei tempi d’oro (e qui se non avete almeno 30 anni sarà dura capirla, cercatelo su YouTube. Nd. LLZ)… BAD DEPT !!! Bad Dept applicata ! Di nuovo la Boston Crab patentata di DT a segno, e Stuart urla dal dolore, resiste finchè può, quindi quasi un minuto, poi batte ripetutamente la mano a terra !!! MA senza alcun effetto, DT aumenta la pressione, anche stavolta vuole infortunare qualcuno e il pubblico inizia a fischiarlo clamorosamente… MA che succede ora ? Vediamo che Pedro Da Reis si muove nel ringside, ha recuperato la ring bell ed è salito sul ring, vuole mmetterci forse il suo personale carico da 90 ???

DT non si avvede della scena che avviene alla sue spalle, il portoghese ci pensa su qualche secondo… poi parte di rincorsa… E COLPISCE ALLA TESTA DT RICHMAN CON LA CAMPANA DEL RING ??? MA CHE SUCCEDE ??? MORDIDA DO DRAGAO SU RICHMAN !!! QUINDI AIUTA DANIEL STUART A RIALZARSI ED INSIEME A LUI ESEGUE LA DEEP VANITY ANCORA SU DT !!!
E’ una svolta clamorosa questa, adesso l’arbitro, faticosamente, si rianima e sale sul ring, Stuart schiena DT con le ultime forze… Conteggio lentissimo ma inesorabile… 1……… 2………. 3 !!!

“The Nobleman” Daniel Stuart sconfigge DT Richman (17:38) con la Deep Vanity.

The Rain of Castamere salute la vittoria dello scozzese che adesso si rialza lentamente, aiutato da Da Reis, i 2 si guardano per un attimo negli occhi, quindi si abbracciano… E PEDRO ALZA IL BRACCIO DI STUART IN SEGNO DI VITTORIA !!!
Questo sicuramente sancisce la seconda defezione dalla Church of Money in 2 mesi, ma perché proprio Da Reis ? Perché in questo modo e perché proprio a favore di Daniel Stuart ? Domande al momento senza risposta, ma l’uomo ancora svenuto al centro del ring saprà forse darcele ? Cosa fatta capo ha, resta il fatto che Daniel e Pedro festeggiano e mentre Richman, aiutato dai suoi bodyguards, abbandona il ring, un sorridente Stuart si fa passare un microfono.

STUART: "Senza rancore DT... diciamo che certi trucchetti li ho imparati proprio da Leggende come te. Prima sono stato sincero, in "quasi" tutto quello che ho detto. Ho inavvertitamente omesso che io e Pedro ci conosciamo già da un po'..."

Stuart ridacchia e così fa anche Do Reis.

STUART: "Si, ho dimenticato di dirvi che è un mio alleato. Eh si... cavolo, che smemorato che sono, ho dimenticato pure di dirvi che... We Are Not Alone."

Lo scozzese si interrompe... qualche istante d'attesa che manda in fibrillazione l'arena romana poi parte una theme... "Shout" dei Tears For Fears.... sui mega-schermi parte un video che mostra... enormi limo bianche, jet private, belle ragazze e tavoli di blackjack... ed infine, dal backstage spunta... DYLAN McZAAAAAAX!!!!

Incredibile!
Un elegantissimo Dylan, accolto dai fischi del pubblico (che non ha certo dimenticato, nè perdonato, quanto l'Albionic Panther ha fatto all'idolo di casa,RRR) compare in scena e raggiunge rapidamente il ring. Stuart gli porge un microfono, non prima che i due si siano vigorosamente abbracciati. Dylan poi stringe la mano di Pedro, quindi invita il pubblico, che continua a fischiare, a farsi sentire più forte.

DMZ: "In questo momento, su questo stesso ring sono rappresentate 3 Federazioni. Questa indy di bassa lega, italiana, che sarà il trampolino di lancio di Pedro. La 2FH, che sarà marchiata da Daniel quando nè diventerà il primo Campione assoluto. E la WFS della gestione McZax, del quale posso vantarmi di essere un autorevole esponente. 3 Federazioni. 3 Mondi e 3 Wrestlers diversi. Accomunati da un unico messaggio che lanciamo a voi stasera, così come a tutto il panorama mondiale del wrestling. Un messaggio di sole 3 parole: LEGACY. IS. BACK."

Che annuncio!
Dylan molla il microfono ed alza le braccia di Stuart e di Do Reis al cielo. Il pubblico di Roma, senza mostrare la benchè minima benevolenza, continua a fischiare, coprendo anche la theme, "Shout" già ripartita. Ma per quanto i fans possano non apprezzare quanto hanno visto, l'annuncio di Dylan scuote questo ambiente fino alle fondamenta: la Legacy originale fu un'assoluta dominatrice... questa versione 2.0 si presenta come un'Idra, con 3 esponenti suddivisi in tre Federazioni diverse. Che danni potrà mai creare?

Posted Image

Siamo nella bellissima Roma, a San Pietro per la precisione. Le immagini sono prese dall’alto, forse da un elicottero, ma non sentiamo nessun rumore se non il vento. Poi ad un tratto la telecamera zooma sul “Cupolone” della basilica Vaticana. Appena sotto la croce, sulla sommità, è seduta una figura: Aenigma! The riddle Bird ha scelto un posto “particolare” per questo show. Appena vede la telecamera inclina la testa a sinistra, nella sua solita posizione. Gli siamo sempre più vicino, quando ci fermiamo e il luchador mascherato inizia a parlare.

"Rome… una bellissima città. Una volta era la capitale del glorioso, imponente e magnifico Impero. Ora sei sede del torneo per decretare il vero King of Rome. Cosa c’è di più bello di essere il re di una città così bella? Ho sempre sognato di vivere in un posto come questo, tra antichi monumenti e nuove idee. Oggi sono qui per realizzare questo progetto, per ottenere un successo, per diventare The King of Rome! Niente di più e niente di meno, semplicemente questo. Sulla mia strada però c’è Shane Hero. Alcuni dicono che ha un nome da frocio, ma non spetta a me dire che hanno torto. Un grande ragazzo, ha voglia di fare, ma brucia troppo le tappe. La sua arroganza il suo poco rispetto non può che portare ad una sua completa disfatta."

Le immagni fanno il giro della cupola per poi tornare subito su Aenigma.

"Il rispetto è indispensabile quando si vive tra la gente. Il rispetto è l'accettare, anche se non è condiviso, il parere, il punto di vista, la diversità altrui, astenendosi da offese. Indubbiamente dovrebbe essere reciproco, ma purtroppo, capita di fraintendersi o di avere a che fare con chi rispetto non ce l'ha e si tende a ricambiare con la stessa moneta...quando bisognerebbe sforzarsi di non abbassarsi allo stesso livello."

Il luchador si alza in piedi e allarga le braccia. È senza imbracatura, ma sembra stare bene in equilibrio.

"La libertà di un individuo finisce dove inizia quella dell'altro.
Una semplice frase con un complesso, ma grande messaggio. Io non posso imporre a qualcuno il mio pensiero e le mie idee, perché a quel punto l’altra persona non sarebbe più libera, ma soggetta a me. Il rispetto consiste nel non calpestare la libertà altrui. Ovvio si può essere in disaccordo, ma ci vuole sempre rispetto solo così si può arrivare a un compromesso. Hero non fa questo. Io seguo la sua stessa filosofia di vita, lo Straight Edge: quello che ci differenzia però è la sua arroganza con cui lo sbatte in faccia alla gente. Lui crede di essere puro e il suo senso di orgoglio si illude di ciò."

Ora si aggrappa sulla croce salendoci quasi sopra.

"Tuttavia guardiamoci in faccia: cosa ha di puro uno che si mette a urlare in faccia alla gente di cambiare stile di vita, non accettando compromessi? Anzi volendo imporla? Io sono completamente contrario a questo comportamento. Lui non è ne mia madre, ne mio padre, ne mio fratello, ne mia sorella, ne mio cugino, ne mio nonno, ne mia nonna…insomma lui per me è un perfetto estraneo, quindi non si può permettere di urlarmi contro o di insultarmi. Io gli porto rispetto per l’uomo che è, ma sinceramente mi fa pena il suo comportamento. Sembra un bambino che scopre per la prima volta il mondo. Vuole tutto e subito e se non glielo dai inizia a piangere. Ora per carità un bambino è un bambino, ma qui stiamo parlando di un wrestler: una persona che dovrebbe portare rispetto per quello che fa. Appunto per questi e in nome di questo io oggi vincerò perché non si possono lasciare impunite persone così."

Ad un tratto ogni rumore cessa e il luchador salta! Salta nel vuoto!
Camera Fades

Posted Image

E torniamo nella FWF Arena dove risuona The Good Life dei Three Days Grace e si presenta nell'arena, sotto il boato del pubblico... AENIGMA!!! Il mascherato si muove velocemente sulla rampa e raggiunge il ring, dove può aspettare il suo avversario che sotto le note di Cpt. Straight Edge non si fa attendere, così come non si fanno attendere i fischi per... SHANE HERO!!! Il lottatore WFS si muove sulla rampa e raggiunge il ring! L'arbitro dà inizio alla contesa...

7th match – 8th King of Rome MMXIII – Round 1:
Aenigma vs. Shane Hero


DIN! DIN! DIN!

Aenigma va subito all'attacco ma Hero con un pugno arresta la corsa del mascherato che indietreggia e attacca con un calcio alla gamba Hero!! Aenigma ora va per un Enzeguiri Kick che va a compimento!! Hero si trova a terra e Aenigma va sulle corde... LEG DROP!! Aenigma sta dimostrando ottime cose e rialza Hero che però lo spinge via... CLOTHESLINE DI HERO!!

Lo Straight Edge si dirige verso Aenigma e lo prende per la maschera, sollevandolo... SUPLEX!!! Hero sta facendo valere la sua maggiore stazza fisica rispetto al Riddle Bird!! Hero lo prende e lo lancia con tutta forza verso il turnbuckle e Aenigma cade a terra! Hero ancora lo prende per la maschera e lo porta a centro ring, dove può schienarlo!!

1!!

2!!!

NO!!

Solo conto di due per il primo pin della serata, effettuato dal Captain Straight Edge, Shane Hero!! Hero solleva Aenigma... Dropkick basso di Aenigma sulla gamba di Shane Hero!! Hero cade con la faccia sul mat e Aenigma si alza in piedi, colpendolo con degli stomp sulla nuca!! Aenigma va verso le corde e... SPRINGBOARD MOONSAULT!!

Grandissima manovra aerea di Aenigma che attacca così Hero per poi alzarsi in piedi e cominciare a colpirlo con dei calci ai reni!! Aenigma colpisce con l'ultimo calcio Hero che si gira e ora il lottatore Statunitense va a schienare Hero!!

1!!

2!!

NO!!

Solo conto di due anche per Aenigma, dovuto al colpo di reni da parte di Shane Hero che si è salvato nuovamente!! Aenigma prova ad alzare Hero che però lo colpisce con un pugno alla bocca dello stomaco!!! Aenigma si piega e Hero esegue un uppercut degno di Street Fighter!! Aenigma finisce a terra e sembra aver perso temporaneamente i sensi!

Hero lo solleva prendendolo per la testa e... TIGER SUPLEX!!! Hero affossa in questo modo il piccolo Aenigma e va verso le corde, prendendo poi lo slancio per un Lion Sault!!! Springboard Moonsault eseguito molto bene da parte di Shane Hero che va così allo schienamento!!

1!!

2!!!

3!!!

NO!!!

Solo conto di due anche per Shane Hero nonostante questa combo devastante!! Ottima la reazione da parte di Aenigma che ora cerca di rialzarsi, nonostante Hero cerchi di tenerlo a terra con dei calci!! Aenigma è abbastanza veloce per evitare i colpi di Shane Hero e rialzarsi in piedi!! Aenigma colpisce con dei calci alle gambe Hero e lo prende, lanciandolo contro le corde...

END OF STORY!!

NO!!! Aenigma si sposta e butta fuori dal ring Hero!!! Aenigma va sulle corde e prende lo slancio... SENTON BOMB!!! Bellissima mossa da parte di Aenigma che colpisce hero!!! Aenigma sale sul ring e l'arbitro inizia il conteggio!! Arriva fino al conto di sei e Hero si alza in piedi, salendo subito sul ring, dove Aenigma lo stava aspettando!! RIDDLE!!

NO!!

Hero devia la mossa di Aenigma e lo lancia contro le corde... END OF STORY!!! NO!! Aenigma si abbassa e... RIDDLE!!

1!!!

2!!!

3!!!

Aenigma sconfigge Shane Hero (9:21) con la Riddle.

Posted Image

Backstage.
Un set è stato montato ad arte per far parlare uno dei lottatori coinvolti nel grande torneo indetto dalla super-fed italiana. I colori pastello, gli effetti, le luci e l' ambientazione in generale ci fa capire, come se la presenza fisica del lottatore al centro dello schermo non fosse bastata, che ad apprestarsi a parlare è il principe azzurro, il campione indiscusso dei pesi leggeri, Henry Leon White.

HLW: Un torneo si appresta a finire e un altro comincia.

La folla è subito dietro al principe azzurro fin dalle sue prime parole

HLW: E' il destino di un cavaliere impegnarsi nella giostra del resto. E parlando di destino credo che ormai tutti voi abbiate capito come le mie parole non siano farneticazioni di un pazzo ma abbiamo un fondo di verità piuttosto concreto: ho detto che avrei vinto il Game of Thrones è sono in finale.

Ho detto che ci sarebbe stato un lietofine e sta per arrivare.

Tutto bene quindi ?

Henry prende un pausa inarcando il sopracciglio come a voler ricevere una risposta dal pubblico

HLW: No.

In questo reame la questione è più spinosa.

Si, perchè la cintura che porto in spalla in questo momento e la possibilità di procedere nel torneo sono da subito, concretamente, messe in dubbio. Il primo avversario che mi trovo davanti è l' uomo che non ho mai sconfitto: "Aladino" Nadapal Klose.

Pausa del principe azzurro.

HLW: Non conosco il motivo per il quale superare in battaglia quest' uomo sembri essermi proibito. Ho sconfitto chiunque, ho schienato campioni mondiali, ho superato atleti nelle loro stipulazioni preferite ma non ho mai battuto Klose.

...

Henry sembra perplesso

HLW: ...

Il performer di brooklyn sembra non sapere bene come continuare

HLW: ... alla fine ci sarà un lieto fine. Questo è sicuro.

Nessuna promessa stavolta.
Le immagini sfumano.

Posted Image

Le immagini si aprono su una spiaggia della provincia romana, ancora poche le persone a prendere il sole, nessuno in acqua, un paio di ragazzi in circolo intorno a un uomo di colore. La telecamera centra meglio l'inquadratura e riconosciamo Nandapal Klose in mezzo al gruppetto di giovani. Il lottatore proveniente dalla ECF sta firmando alcuni autografi ai giovani e quando si rende conto di essere inquadrato da una pacca ai due più vicino e i ragazzi iniziano ad intonare "The Memory Remains" dei Metallica, nonché la theme song del lottatore indiano. I ragazzi non vanno certo a tempo e Klose li blocca e con un sorriso gli dice:

"Ok, ora andatevene a fare in culo prima che arriva Lars Ulrich a farvi il culo!"

I Ragazzi se la ridono e continuano per la loro strada, un intervistatore di cui non conosciamo l'identità si avvicina alla superstar indiana...

???: Salve, vorrei intervistarla in nome di una TV Italiana che si occupa di sport...

Klose: Io e te non ci siamo già visti?

???: Non mi pare, me lo ricorderei...

Klose: Mi ricordano già qualcosa questi punti interrogativi...

???: Quali punti interrogativi?

Klose: Lasciamo perdere...

???: Noi romani siamo molto onorati di ospitare un torneo così importante come quello organizzato dal Raven Project, ed il fatto che si svolga a Roma, a 60 chilometri da questa spiaggia, ci rende molto orgogliosi...

Klose: Non capisco cosa ci sia di eclatante, però se la tua vita ha preso una piega migliore grazie a 'sta cazzata allora bene, son contento per te, perché per me, ovunque si svolga un torneo, uno show, un PPV o un singolo match non importa, il finale ad effetto è assicurato, anche se si combattesse in questo schifo di città che porta il nome del Dio del Mare...

???: E come mai ha deciso di passare questi giorni a Nettuno e non a Roma?

Klose: Sai, perché... MA LA SMETTI DI FARE DOMANDE DEL CAZZO? Sei come tutti i giornalisti italiani, non ci capisci un cazzo di Wrestling! ... Quindi ora tu mi dai questo cazzo di microfono, te ne vai a fare in culo insieme ai ragazzini di prima e mi lasci da solo con il tuo cameraman, tra 10 minuti torni, hai il lavoro bello che fatto e poi ti vai a fare le seghe in bagno riguardando la mia intervista!!!

Il Giornalista non sa che fare ma nell'indecisione il wrestler indiano gli strappa il microfono dalle mani...

Klose: La prima domanda che questo inutile uomo-giornalista doveva farmi era: Quanto ci metterai quest'oggi a fare il culo a White! Ed io avrei risposto più o meno così... Mi sono rotto il cazzo di battere Henry Leon White ogni volta che me lo mettono in un uno contro uno su un ring, l'ho battuto ogni singola volta, in giro per il mondo ed oggi dovrà farsi vedere schienato da un nuovo pubblico... anche qui che a quanto pare lo credono imbattibile e fighissimo. In ECF l'ho battuto già due volte, e pulito, lo deve accettare, come io accetto che in qualsiasi federazione normale, quando uno stronzo batte un altro stronzo con la cintura, poi ha una title shot, in ECF l'ho battuto due volte ma ancora niente, questo mi fa capire come HLW adori prenderlo al culo dalla dirigenza, perché sa che se mettesse in palio il titolo contro di me, lo perderebbe al 100%...

Klose cambia profilo nell'inquadratura

Klose: E mi dica, signor "Best High Flyer in the World", cosa succederà questa sera?

Klose cambia nuovamente profilo.

Klose: Semplice, che se non posso strappargli, ora, il suo titolo in ECF, inizierò a farlo da qui. Sono contento che quel Raven non apprezzi il 90 gradi del principe ed abbia capito chi sono io e con chi ha a che fare, mi sottovalutò mesi fà, pensava che ero un lottatore finito quando lo sfidai, invece insieme abbiamo tirato fuori il più bel match della storia della ECF, soprattutto perché a vincere quella sera fui io e lui se ne andò dalla federazione. Capì che quel ring era troppo stretto per tutti e due. Ammise, senza dirlo, che il migliore ero io tra noi due, che io ero il miglior peso leggero in circolazione... E quando capì questo, capì anche che nella sua federazione non poteva essere uno stupido principe campione dei pesi leggeri! Lui vuole il meglio del meglio, lo sappiamo. E quindi ho due cose da dire, che poi mi sarei anche cagato il cazzo a parlare da solo. Primo: Continuo a stimare RRR, ripeto, è l'unico wrestler in circolazione che mi ha fatto veramente penare e che può ritenersi al mio livello... Secondo: HLW... preparati a perdere ogni singola cintura in tuo possesso, io non so in quante federazioni sei campione, ma io ti inseguirò e ti schienerò, ovunque... OVUNQUE!!!

L'indiano decide di mollare il microfono lanciandolo verso il mare, sorride alla telecamera, gesto del dito indice e il video va in dissolvenza

Posted Image

Siamo nel parcheggio della FWF Arena, notiamo un anonimo furgone bianco, dall’interno del quale si sentono dei colpi sordi, come se qualcuno stesse battendo sulla lamiera dall’interno, accorrono alcuni inservienti e alcuni atleti, tra cui Charlie Catiati, un addetto al parcheggio apre il furgone e all’interno, legati e imbavagliati come salami, ci sono i 2 membri degli Orgullo Y Prejuicio, cioè Alejandro De La Vega ed Hernan Iglesias, Hernan è ancora svenuto e leggermente sanguinante dalla fronte, mentre De LA Vega si agica come un pazzo, evidentemente è stato lui a battere sulla lamiera, sopra a loro c’è un foglio attaccato con lo scotch alla lamiera del furgono recante il monogramma delle “M incrociate” tipico di Catiati e la scritta “REGARDS”… Vista la scena a Charlie scappa una grassa risata e rischiude lo sportellone, facendo per allontanarsi dalla scena.
Imporovvisamente sulla scena irrompe Johnny Neri, circondato, stavolta, da ben 6 membri della security.

JOHNNY NERI: Signor Catiati si fermi !

CHARLIE CATIATI ? Whoooz ??? Ancora tu ? Ma non dovevamo vederci più ! Ca’ cazz vuo’ ?

JOHNNY NERI: Mi pare abbastanza evidente ! Lei ha aggredito 2 componenti della Church of Money e li ha ricnchiusi qui per evitare che aiutassero DT Richman durante il suo match !

CHARLIE CATIATI (si esibisce in una risatina isterica): Hihihihihih… Certo certo… E if mia nonna c’aveva le ruote era un carretto… Sgorbio, this is a joke, è uno scherzo che han fatto a me, nun c’entro nu cazzo co’ sta storia…

JOHNNY NERI: Ah si ? E come mai lei è qui mentre viene scoperto il delitto ???

CHARLIE CATIATI: PERCHE’ ME STO ANNANDO A CASETT MIA BBBELLA E TIENG LA MACCHINA IN GARAGE, BRUTTO COJONE !!!

JOHNNY NERI: E noi dovremmo crederle ??? Tant’è che poco fa abbiamo ricevuto poco fa una mail anonima che ci segnalava l’accaduto… I suoi precedenti sono contro di lei Mr. Catiati… MI DISPIACE QUINDI COMUNICARLE CHE… LEI E’ LICENZIATO ! CON DECORRENZA IMMEDIATA LEI NON FA’ PIU’ PARTE DEL RAVEN PROJECT !!!

(Catiati sogghigna, quelli della security sono già pronti, passano 3 secondi di una lunghezza estenuante quindi l’anglo-siculo, come previsto, si butta all’attacco di Mr. Neri, i 6 fungono da valido scudo di contenimento mentre l’omino se la batte ululando. Mentre Charlie, sbavante e furioso, e urlante improperi irrepetibili, cerca di farsi largo, però validamente contenuto dai robusti ragazzotti della security. Su questo increscioso episodio la linea passa alla pubblicità)

Posted Image

Manca ancora un match prima del Main Event, ma siamo sicuri che questo incontro saprà creare il giusto heat in attesa di Arkin vs Walker! Henry Leon White dovrà difendere il titolo Cruiser dall'assalto di Nandapal Klose! Sarà un incontro senza eguali! Ed ecco arrivare per primo lo sfidante sulle note di "The Memory Remains" dei Metallica! NANDAPAL KLOSE!!! Reazione abbastanza negativa del pubblico che non lesina fischi all'Half Caste nonostante sia alla prima apparizione in R-Pro, ma che è ben conosciuto per il feud avuto con l'idolo di casa, Red Revolution Raven. Klose raggiunge il ring zittendo gli spettatori che si accalcano contro le transenne per insultarlo e poi fa un po' di stretching all'angolo... Ma ora tocca a Henry Leon White! Parte la Hedwigs Theme e il campione più amato qui a Roma viene accolto dal boato del pubblico mentre raggiunge con passo veloce e deciso il ring... Scambio di hi-five qua e là e poi sono subito sguardi di fuoco con Klose! I due hanno già avuto modo di incrociarsi in ECF e questo è un ulteriore tassello nella loro rivalità! L'arbitro non perde tempo, solleva la cintura di White al cielo e poi dà inizio al match!

8th match – 8th King of Rome MMXIII – Round 1 / R-Pro World Cruiserweight Title:
Henry Leon White © vs. Nandapal Klose


DIN DIN DIN!!!

Subito i due atleti iniziano a girarsi intorno studiandosi... E poi si chiudono in un Clinch! Prova di forza a centro ring che sembra stia per essere vinta da Klose! Ma White passa alle spalle dell'indiano e lo chiude in una Waistlock! Klose prova a liberarsi e colpisce White con alcune gomitate al volto costringendolo a mollare la presa, quindi prende lo slancio alle corde... E niente da fare perchè White riesce ad anticiparlo con un ottimo Japanese Arm Drag seguito da un'Armbar che blocca l'Half Caste a terra! Klose tuttavia riesce lentamente a riportarsi in piedi... E va per un Enziguri Kick! NO!!! White si abbassa tenendo ancora il braccio di Klose e l'indiano finisce col braccio tenuto da White in mezzo alle due gambe... A White non resta altro che strattonare Klose per il braccio per farlo capriolare schiena a terra! Discus Legdrop del Principe Azzurro che ora tenta il pin! 1...NO!

White non demorde, risolleva Klose e lo whippa alle corde per poi prepararsi ad un Back Body Drop! NO!!! Sunset Flip di Nandapal Klose! 1...2...NO!!! White capriola all'indietro prima del 3 e colpisce Klose al volto con un Low Dropkick! E nuovo tentativo di pin! 1...2NO! Klose c'è! Ma White non demorde e intrappola Klose nella Chicago Crab! Sono momenti di dolore per l'indiano che però non vuole cedere e alla fine lentamente si dirige verso le corde... Le ha quasi toccate! NO!!! White lo strattona all'indietro prima che possa farlo e poi lo solleva nella stessa posizione in cui è stato finora per schiantarlo a terra con una sorta di Wheelbarrow Facebuster!!! Che colpo! White prova subito il pin! 1...2...NO!!! Ancora una volta il campione cruiser vicino alla vittoria!

Ottimo inizio per Henry Leon White che cerca di non dare possibilità a Nandapal Klose di riprendersi e lo sta martellando con le sue mosse... Eccolo ora tentare una Reverse DDT! NO! Klose si libera dalla presa e colpisce White con un Toe Kick! Enziguri Kick di Klose stavolta a segno che fa barcollare l'avversario... E Single Knee Facebreaker che manda White a terra! Klose ora scala il paletto fino alla terza corda... MOONSAULT DI KLOSE SU WHITE!!! A SEGNO!!! E subito pin dell'indiano! 1...2...NO!!! Klose dimostra di volere la vittoria tanto quanto White! Ecco l'indiano sollevare White... Serie di pugni al volto per stordirlo e Irish Whip alle corde! Dropkick sul ritorno e Standing Corckscrew Moonsault a cui segue un altro pin! 1...2...NO!!! Ancora nulla da fare! White c'è!

Klose sale nuovamente sulla terza corda... Chissà che mossa avrà in mente stavolta... Beh, non ci è dato saperlo perchè con un kip up White torna in piedi e con uno scatto felino raggiunge l'avversario in cima al turnbuckle! Inizia una colluttazione tra i due... E White ha la meglio! White sgambetta Klose facendolo crollare con i gioielli di famiglia sul paletto... OUCH!!! Ma non è finita qui! Perchè White scende dal paletto e afferra Klose per la testa... ROPE HUNG DDT!!! CHE BOTTA!!! Nuovo tentativo di pin del Prince Charming!

1...
2...
3NO!!! PER UN SOFFIO!!!

White però non molla... Trascina Klose alle corde... E procede per chiudere la Wonderland Lock!!! Ovviamente il wrestler proveniente da "una terra lontano lontano" non può mantenere la presa per più di 4 secondi, pena la sconfitta per squalifica, ma i risultati sono comunque evidenti e Klose rimane dolorante sull'apron ring! Ma c'è la Baseball Slide di White che manda Klose definitivamente fuori ring... E ora White fa cenno al pubblico di scandire gli istanti con dei battiti di mani mentre attende che l'indiano si rialzi... PER ANDARE A SEGNO CON LA SPACE FLYING CORCKSCREW SOMERSAULT PLANCHA!!! OH MY GOODNESS!!! Entrambi gli atleti sono ora a terra ma il pubblico è in visibilio e urla dall'emozione!

RAVEN PROJECT!!!
CLAP CLAP CLAP!!!
RAVEN PROJECT!!!
CLAP CLAP CLAP!!!

Intanto l'arbitro inizia però il count out!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
I due danno segni di vita e iniziano a rialzarsi!
7!!!
8!!!
9!!!
SONO NEL RING! IL MATCH CONTINUA!!!

Tra i due inizia subito uno scontro brawl che vede Klose avere la meglio! Irish Whip all'angolo seguito da un Running Backflip Kick che fa barcollare White in avanti... E si becca un Northern Lights Suplex!!! Con ponte! One, two and NO! White kicks out! Klose però non molla l'avversario e lo intrappola in una Boston Crab! Sono momenti molto difficili per White che soffre terribilmente ma non vuole assolutamente cedere... E alla fine con una torsione quasi innaturale del busto riesce a sollevarsi quel tanto che basta per afferrare da dietro la testa di Klose! L'indiano molla la presa... E si becca un'Hangman's Neckbreaker!!! CHE COLPO!!! White si ferma qualche istante per riprendere fiato ma poi torna subito su Klose per sfruttare il momento propizio... E lo riporta subito alle corde! JIMINY CRICKET'S UMBRELLA!!! Se la sottomissione potesse durare oltre i 4 secondi, White potrebbe addirittura strappare la testa dal collo di Klose, ma l'arbitro non accetta ritardi e White è costretto a mollare la presa! Klose però è ancora troppo stordito e non riesce a reagire quando White lo appende alle corde e va a segno con la combinazione della Specchio Delle Mie Brame!!! AND HERE'S THE PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

White non riesce a crederci e si dispera per l'occasione sprecata, ma il match deve continuare... O meglio finire! Sì, perchè White sale sulla terza corda... E SALTA PER LA HAPPY ENDING!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KLOSE SI SPOSTA!!! Tuttavia White riesce ad attutire l'impatto capriolando a terra e quando si rialza anticipa Klose con un Rolling Wheel Kick! Klose barcolla intontinto... E White lo carica! MA KLOSE VA A SEGNO CON UNA HURACANRANA OUT OF NOWHERE!!! L'Half Caste torna in controllo del match... E schianta White a terra con un Overdrive! Ma non basta perchè Klose salta sulla terza corda... SHOOTING STAR PRESS A SEGNO!!! CON PIN!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Anche Klose vicinissimo a chiudere il match, ma White c'è! Klose intrappola ora White in una Ankle Lock... Il Rope Hung Master soffre e si divincola cercando di liberarsi... E alla fine ce la fa! White capriola in avanti e manda Klose a sbattere contro i sostegni del turnbuckle... Lentamente il World Undisputed Cruiserweight Champion si rialza... E carica Nandapal Klose con un Northern Lariat! NO!!! Klose "sente" l'arrivo di White e lo anticipa con un Pay Lay Kick che lo manda dritto a terra! Quindi con un balzo salta sulla terza corda... ED E' DOUBLE ROTATION MOONSAULT!!! UNBELIEVABLE!!! A SEGNO!!! Klose rimane su White per un pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ANCORA NIENTE DA FARE!!! ANCORA NIENTE DA FARE!!! IL MATCH CONTINUA!!!

Klose risolleva White... Ma questi si riprende e tira fuori una Implant DDT dal nulla!!! E poi va a segno con la Spell Breaker!!! Klose è a terra KO e White decide di chiudere il match... Sale sulla terza corda...

E VOLA PER LA HAPPILY EVER AFTER!!!

A S... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

KLOSE SI E' SPOSTATO!!!

Brutto impatto per Henry Leon White che rimane a terra dolorante... Klose si rialza e lo riprende in consegna... PILEDRIVER!!! Piledriver rozzamente eseguito ma assolutamente devastante! Klose vede la possibilità di terminare il match e lentamente sale sulla sommità del turnbuckle...

ED E' 630° SWANTON BOMB!!! A SEGNO!!! Klose può provare il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

IT'S OVER!!!

Nandapal Klose sconfigge Henry Leon White (10:14) con la 630° Swanton Bomb conquistando il titolo.

Klose sconfigge il match vincendo l'R-Pro World Undisputed Cruiserweight e avanzando nell'8th King of Rome Tournament MMXII... Chi sarà il suo prossimo avversario fra un mese?

Posted Image

La linea passa al backstage e vediamo Isaiah Walker camminare...

CHAIRSHOT!!!

Ed è Kelevra!! David Kelevra attacca Walker con una sediata e ora compare anche Hero che continua con lo stesso trattamento su Walker!! Il campione TPPW aveva appena recuperato da un infortunio causato proprio da Kelevra e Hero e ora sta subendo un nuovo attacco dalla Generation of Domination!! Walker sembra aver perso i sensi e Kelevra lo guarda in faccia... SPUTO IN FACCIA DA PARTE DI KELEVRA!!! I due della GoDs se ne vanno via e lasciano Walker al suo destino!!

Camera Fades.

Posted Image

Sul titantrone dell'arena parte un video.

Alcune immagini mostrano un video di repertorio risalente a circa un anno fa.

Il luogo è un ring americano. La federazione la WBFF. Lo show è il ppv maggiore della defunta federazione.

Sul ring si possono vedere volti conosciuti e meno conosciuti in R-Pro. Simon Steed, Tommy Kent, Bohemien, Captain Mark e...Mehmet Arkin.

Il montaggio mostra le fasi salienti del match fino all'incredibile finale. Mehmet Arkin, vince tre titoli in un solo match diventando il primo ed unico Triple Crown Champ della storia della WBFF.

Le immagini sfumano a nero mostrando un video registrato...per le strade di Roma.

Mehmet Arkin è da solo, in mezzo ad un'arena...anzi non è una semplice arena ma è il foro più famoso del mondo. Il Colosseo!

Titolo IW Sulla spalla e titolo FWF Alla vita.

"I re romani, gli imperatori, si sedevano sugli spalti e guardavano i gladiatori uccidersi a vicenda. Oggi sono i re che vanno in mezzo all'arena per decretare chi di loro è l'unico a mantenere il titolo."

Arkin passeggia fissando la camera.

"Ma sapete cosa differenzia un re da Mehmet Arkin. Che il re veste una corona, io sono abituato a detenere più di una cintura alla volta. E stasera, a Roma, la storia si compirà di nuovo. Stasera, Mehmet Arkin, vincerà un altro titolo diventando l'unico wrestler della storia a detenere per ben due volte 3 cinture nello stesso momento. Stasera il Pro-Wrestling Genius batterà l'imbattuto Walker, scoprirà gli altarini di Benson e company mostrando il perché un match di tale caratura viene messo nei turni iniziali di un torneo che dovrebbe già concludersi stasera, con un solo vincitore, con un solo imperatore, con me, Mehmet Arkin, sul tetto del mondo per l'ennesima volta"

Mehmet si avvicina alla telecamera con fare sicuro.

"Stasera non solo la Turchia ma tutta Roma, tutta l'Italia, tutta l'Europa e il mondo dovrà riconoscere che Mehmet Arkin è il più grande Pro-Wrestler della storia. Stasera Roma sarà la prima a poter chiamare Mehmet Arkin "Re dalle Tre Corone", o se preferite potete chiamarmi...."

Una procace donna dai capelli rossi e una stupenda donna mora affiancano Mehmet Arkin. Il "Turco" affida le due cinture alle due ragazze, per poi abbracciarle attorno ai fianchi.

"King of Threesome! Vieni Isahia Walker, ora che le mie odalische personali si prendono cura dei miei due titoli, ho le mani libere per strappare la cintura dalla tua vita e per incoronarmi nuovamente RE!"

Mehmet Arkin si allontana con le ragazze mentre le immagini sfumano a nero.

Camera Fades.

Posted Image

Ultimo match della serata. Non solo sarà l'ultimo match del round 1, ma anche il decisivo match che unificherà il titolo TPPW di Isaiah Walker con le due cinture World Heavyweight detenute da Mehmet Arkin.
Ricordiamo che questo match è stato annunciato da Sir Benson come “punizione” nei confronti di Arkin, costretto a partire dal round 1 contro l'imbattuto Walker per le sue mancanze di rispetto nei confronti dell'International Board.

Il primo ad entrare è Walker, l'imbattuto campione assoluto della defunta TPPW. Lo scorso 27 febbraio Walker, da campione Pain, ha vinto un 4-Way Match unificando le due cinture della TPPW in un unico titolo.
Il fighter viene accolto positivamente dal pubblico della FWF Arena che lo incita a vincere il match nonostante l'attacco subito da parte della Generation of Domination poco fa.

È adesso il turno di Mehmet Arkin, il bi-campione FWF & IWR World Heavyweight. Il 10 aprile scorso, da campione IWR, ha sconfitto Nathan Storm ad Istanbul unificando i due titoli dei pesi massimi difesi in R-Pro.
Il membro dell'nTo viene accolto dalla reazioni contrastanti del pubblico.

Sul ring oltre l'arbitro Giorgio Mastrotta (con due “t”) c'è il rappresentante della board internazionale Johnny Neri. L'ufficiale delal FWF raccoglie le 3 cinture e le mostra al pubblico, il match può iniziare. DIN! DIN! DIN!

9th Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 1 / FWF Double World Heavyweight Title & TPPW Title:
Mehmet Arkin © vs. Isaiah Walker ©


Fase di studio a centro ring, Walker affonda un calcio basso facilmente evitabile. Mehmet chiama l'avversario ad una prova di forza ma subito dopo prova anche lui a colpirlo con un calcio che finisce a vuoto.
Clinch al centro del quadrato, dopo una serie di scambi tecnici Walker si proietta alle spalle di Arkin che arretra fino a far toccare le corde con la schiena all'avversario, l'arbitro blocca l'azione. Si ricomincia, il campione TPPW prova un High Kick che il turco para con le mani, affondo di Arkin che spinga Walker contro un paletto. Clinch tra i due lottatori, l'arbitro interviene ma i due non mollano, il turco lo spintona anche, Mastrotta però insiste per dividere i due lottatori, ci riesce... ed Arkin tira una sberla a Walker. Il turco provoca il fighter che si spazientisce ed attacca, rapido scambio di colpi al centro del ring, volano sberle come se piovesse, Mehmet afferra Walker e tira due ginocchiate, l'americano però lo spinge lontano liberandosi, ma la spossatezza per l'attacco ricevuto pre-match si fa sentire e Arkin può tornare all'attacco. Calcio di Arkin ma Isaiah intercetta bloccando la gamba, Takedown in stile MMA. Walker prova ad andare in monta ma Arkin si difende, l'americano scalcia la gamba del turco per due volte, si allontana e scatta in avanti... DOUBLE FOOT STOMP!!! Walker colpisce la testa di Mehmet Arkin!!! Rapido il fighter prova una Sleeper Hold, il turco però si mette in piedi arretrando contro le corde, l'arbitro interviene ancora a dividere i due anche se Walker non molla, no non molla presa! Alla fine molla, e ne approfitta Arkin tempestandolo di ginocchiate all'addome!!! L'americano finisce seduto a terra, sembra totalmente privo di forze e Mehmet prova a “strozzarlo” con un piede sulla gola, l'arbitro blocca, il turco rimane in controllo mettendo Walker sulle corde. Arkin si allontana, parte... SHINING SULTAN... a vuoto! Walker evita andando sull'apron del ring e rispondendo con una SLEEPER HOLD! L'arbitro interviene ancora una volta a bloccare un'azione non legale sulle corde. Walker molla ed entra nel ring, serie di colpi a pressare Arkin all'angolo, cintura alle spalle e RELASE GERMAN SUPLEX!!! Arkin si rialza subito e va all'attacco, Walker lo stende con una RUNNING KNEE!!
Il turco è steso a terra, Walker si mette sopra l'avversario tempestandolo di Mounted Punch. Mehmet prova a difendersi, il campione TPPW si lascia cadere di lato portandosi dietro l'avversario andando così a chiudere una TRIANGLE CHOKE!!!
Mehmet si dibatte per liberarsi dalla morsa che, a causa dell'attacco devastante subito dal TPPW Champion, non ha l'efficacia che dovrebbe avere, si mette in piedi, colpisce Walker con un calcio alla faccia e si libera!
Il turco si allontana, l'americano è in ginocchio, Mehmet parte.... SHINING SULTAN!!!!
Gesto del “Puroresu Love”, Arkin si gasa attendendo che Walker sia nuovamente su per partire... SHINING SUL... No! Isaiah neutralizza la mossa parandosi con le mani. Il campione TPPW arpiona il bi-campione per una gamba portandosi poi alle sue spalle, rapidissimo balzo in avanti e chiusura in un ARMBAR dal nulla!!!
Ma ancora una volta la spossatezza si fa sentire e Mehmet riesce a liberarsi subito, Walker non lo molla portandosi in posizione di monta. Il turco si difende come può, l'americano gli blocca in braccio, KIMURA LOCK! L'nTo trova con il piede la corda, l'arbitro interviene, ma Walker non molla definitivamente la presa tenendo l'avversario per un braccio. Il bi-campione però dopo uno strattone riesce a chiudere l'avversario in una posizione da SUPLEX.... 1453! Dal nulla 1453!!!! Pin...

1...
2...
3!!!!!!!!!!!!!!!

Finisce qui! Mehmet Arkin è campione Triple Crown! L'imbattibilità di Walker è finita!

Mehmet Arkin © b. Isaiah Walker © (11:12) con la 1453 vincendo il titolo.

Le tre cinture vengono consegnate al campione turco, per la seconda volta nella sua carriera è un campione Triple Crown!!! E sulle immagini di Mehmet festeggiante, si chiude questo R³volution. L'appuntamento è fra un mese con nuovi match dell'8th King of Rome Tournament MMXIII!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
mi ci vuole una vita per leggerlo tutto. poi sto periodo ci sono diesgimila show. con calma commento
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
- Vabbè si, RRR is Back. E sticazzi? Le presentazioni le deve fa' Benson. BENSOOOON! GABIDOOOOOOOOOOOOOO??? Comunque, scherzi a parte, ma a me i passaggi in cui RRR si rabbuia, ed un secondo dopo ride, me' paiono un po' da psicopatico. :D

- Non conoscevo Rocky, ho trovato il promo un po' lunghetto, ma godibile. Alla fine, gli si può perdonare anche la lunghezza perchè, ovviamente, essendo "esordiente" in R-Pro, si presenta a chi non lo conosce. Mi è piaciuto molto anche la gradualità con il quale il personaggio scalda la folla, che inizialmente è più fredda, e poi si fa prendere dal carisma del wrestler. Bravo.

- Baldone pezzo di merda, che non concede un job pulito e si inventa gli infortuni. GOMBLODDOOOOOOOO!!!

- Allora, io non critico mai i promo di Luca a prescindere. Quindi posso dire tranquillamente, che questo è una merda.

- Promo di Kelevra piuttosto standard.

- Vabbè.... che ne parliamo a fa? Solo un incapace non farebbe vincere il wrestler che ha fatto questo promo. BURN ROME BURN!!!

- Scandalo al Cibali. Un esito che non aveva ragione di esistere. Ci stava un incontro equilibrato, ma se l'esito del torneo lo decide il giudizio sui promo, come fa quello di Kelevra (non volermene Bam Bam) ad essere meglio di quello di Rorschach?

- Davide mi farà odiare tutti i pezzi dei Pink Floyd. Prima volta che vedo Bohemien, mi ha stracciato un po' i maroni, ma moooooolto meno di quanto non faccia l'Artista.

- Allora, non giudico il promo in sè, ma onestamente una storyline che coinvolge una "morte" avvenuta sul ring... beh, non mi piace a prescindere. Mi dispiace, non è moralismo, ma mi sembra semplicemente di pessimo gusto, come quelle della necrofilia di Kane, e cose simili.

- Altro esito su cui non sono d'accordo, avrei preferito Bohemien.

- Caliburn si gioca la carta dell'underdog, e lo fa molto bene, visto che i numeri sono dalla sua.

- Kamikaze è una merda.

- Roba mia e di Luca, che ho convinto a jobbare, saltandomi il fastidio del promo da valutare. :3

- Match un po' esagerato ma con un writing molto affascinante. L'ardita mossa di Kent che si gioca la finisher ad inizio match mi avrebbe fatto capire che l'aveva scritto LLZ anche se non ci metteva le note. :D Avrei evitato il buonismo finale di Guardian, ricordiamo che Kent è un alleato di quello stronzo di Stevens quindi...sorry? Ma sorry un cazzo!

- Ecco, a differenza del promo di Catiati, non ho problemi a dire che l'intervista di Guardian mi è piaciuta molto. Diciamo che Arkin potrà continuare ad ignorarlo, certo non mi pare che attualmente ci siano grandi nomi che lo occupano chissà quanto.

- Altro match scritto ottimamente da LLZ, ci sta che DT faccia la parte del leone, dopo che comunque avevamo concordato la vittoria di Daniel. Magari, chi ha montato lo show poteva legare meglio il suo finale col mio spot post-match visto che letto così...risulta prima che Daniel e Pedro se ne vanno, poi quando comincia il mio promo, sono di nuovo sul ring, e chi se ne sta andando è DT.

- Un ottimo promo da puro baby-face per un sempre più convincente Aenigma.

- Non avrei mai scommesso su questo esito, ma visto che Trumpet era troppo impegnato a litigare su FB e non ho visto materiale di Hero, è stato giusto così.

- Premettendo che HLW è forse il lottatore "esterno" (intendendo tutti quelli che non fanno parte di altre Fed alle quali partecipo) che preferisco, in questo promo mi è parso troppo...sconfitto in partenza.

- Klose ha, dalla sua, quanto meno l'essere più convinto, e quindi convincente. Un piacere rivederlo comunque, è passato tipo un secolo da quando il mio Seiya veniva sconfitto da lui, al primissimo Super8 :D credo che possa vantare il rango di Living Legend se è attivo dopo tutti questi anni.

- Passo.

- Best Match of the Night. Grande spettacolo, visto soprattutto che le caratteristiche fisiche dei due consentivano una grande varietà di mosse, incluso qualche high-spot. Contesa molto equilibrata, alla fine il risultato ha rispecchiato quelle che erano le impressioni date dai promo (diverse dai miei pronostici di partenza).

- Dai, questo non ha senso. Uno sneak attack del genere, contro un personaggio di Confa (quindi un personaggio che si sapeva, non avrebbe promato) riesce solo a rendere ancor più scontato, un match che già lo era.

- Autocelebrazione inutile di Arkin, tanto gli bastava fare un promo in cui si metteva davanti alla telecamera e dire "Mi basta fare ciao ciao con la manina, e già so che vincerò il match". E poi vincere comunque. Confaculo.

- Match letto velocemente, tanto l'esito era telefonato.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
A caso come al mio solito

Rocky mi è piaciuto. Così si proma quando ti affacci su una platea nuova. Non ha avuto la spocchia di scrivere reazioni assurde per un volto nuovo per il pubblico di roma. ben fatto.

Visto che Danilo non critica a prescindere i promo di LLZ io mi accodo a quanto dice lui.


Ho preferito Rorsch a Kelevra. Ma si sa che non impazzisca per Kelevra (Preferisco Roses 100 volte a lui). Poi sto trittico con Hero e Zoey...mmmmm...secondo me poteva anche non avvenire che era meglio.

Bohemien ci dice che sparirà nel nulla finito il torneo. Quindi diamogli il contentino velocemente. Brave mi piace ma anche a me la story della morte (che ovviamente non conosco molto bene perché non ho seguito) mi fa storcere il naso.

Spendo parole per Guardian. Arkin lo ignora in quanto sta nel personaggio. Arkin è un capitalizzatore. Non gode di sfide lanciate ma si mette in gioco quando c'è da guadagnarsi. Guadagnare cosa? Cinture, vittorie che gli permetterebbero di inventarsi l'ennesimo nickname, donne da conquistare, turchi leggendari da sconfiggere. Guardian non è Halfmoon quindi non fa parte di quest'ultima categoria e Mehmet lo ignora tranquillamente. Guardian dovrebbe alzare la posta...altrimenti Arkin non smuove il culo. Oppure attendere che i due si trovino in questo torneo. al prossimo turno? al turno dopo? in finale? o mai?

A me Aenigma piace e non forzerei la mano ma può diventare un ottimo face.

Un piacere rivedere Klose. Un piacere rivederlo vincere.



Anche a me lo sneak attack non è piaciuto per nulla. Si sapeva che confa non avrebbe promato e il risultato era telefonato...ma così, dai. Si voleva mantenere l'imbattibilità di un personaggio che ha continuato a vincere senza promare? Questa imbattibilità secondo me Walker doveva perderla mesi fa. Hero vs Arkin sarebbe stato un bel match. Kelevra vs Arkin. Tuaziaquaapelata vs Arkin...ma Walker doveva perire.


Autocelebrazione onanistica tanto potevo permettermelo.


Triple Crown Champ, again!
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Arkin autocelebrami sto cazzo ;) ehehehehe :)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Undetected Hero
Member Avatar

C'è stato un fraintendimento. Il promo io in realtà l'ho scritto con Luca, ma solo ora noto che l'Adami ha postato il segmento in questa sezione e quindi non doveva finire direttamente nello show. Mi spiace, ma comunque son contento del match che ho letto e di aver perso contro un bel personaggio come Aenigma. :D
Posted Image

Spoiler: click to toggle
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Seifer,2 July 2013
15:17
Diciamo che Arkin potrà continuare ad ignorarlo, certo non mi pare che attualmente ci siano grandi nomi che lo occupano chissà quanto.

coff coff
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Rispondo a un paio di punti.

Kelevra vs Rorschach.
Sì, il promo di Rorschach era migliore (anche se noi ci siamo basati sul promo dei GoD postato sul forum che non è così inferiore rispetto a quello scritto da Tave) rispetto a Kelevra: il punto è che non ci siamo limitati ad analizzare esclusivamente i promo, ma ci siamo dati anche un margine di booking in alcuni casi (come può essere Stuart vs DT in cui tu e Luca vi siete accordati sull'esito) e visto che quelle uallere di Luca e Simone stanno portando avanti qualcosa con Kelevra e Hero (testimoniato anche dall'attacco a Walker), abbiamo optato per far passare il turno a uno dei due.
Ora non ce ne voglia Simone, ma abbiamo ritenuto che Rorschach in quanto pseudomatricola fosse più sacrificabile di Aenigma (fermo restando che non ci saremmo mai sognati di fare un discorso simile per wrestler appartenenti ad altre fed, con Simone c'è un altro tipo di rapporto). Posso solo dire che faremo di tutto per farci perdonare :D

Post-match di DT vs Stuart. E' colpa mia, ho assemblato senza controllare bene. Correggerò subito.

Bohemien vs Brave.
Siamo stati tutti abbastanza unanimi nel preferire Brave, ma siccome abbiamo riconosciuto il valore del promo di Davide abbiamo optato per la sconfitta per Count Out. PS: La storyline dell'omicidio può essere apprezzata o no, ma non è roba nostra e credo che Pompa abbia fatto bene a portare Brave in R-Pro rappresentando e sfruttando il momento che sta vivendo ora in GWF.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
e se ben guardate, io lo dicevo già il 23 Maggio 2013!


Posted: 23 May 2013, 23:34
AKA Africadeitoto
Group: Members
Posts: 420
Member No.: 116
Joined: 24.09.2007

NON SI PUO' FARE UN TORNEO COSI' SENZA GIURIA DI QUALITA'!

SENZA GIURIA QUESTO TORNEO NON POTRA' FUNZIONARE!

SOLO UNA GIURIA ETEROGENEA A DARE VOTI PUO' FAR SI' CHE UN TORNEO INIZI E SI CONCLUDA DEGNAMENTE!!!


:D
troppi match e troppi promo, i migliori sono stati Kamikaze, Hero e tutti gli altri che non hanno promato, così mi hanno dato modo di leggerlo.

è sempre bello vedere diverse realtà "fondersi" e la presenza in R-Pro di Brave, con il suo tipo di storia non convenzionale da queste parti è un po' il senso del progetto stesso, secondo me. Anche se poi il progetto non è mio, quindi che ne posso sapere?!?

Mi è piaciuto anche Rocky, per come si è presentato senza strafare, altri hanno fatto saltare in aria l'arena solo con la theme mentre la mia reazione (e io sono un fan medio della R-Pro) era: "E questo chi cazzo è?!?!?"
Un filino lungo il suo promo forse, ma voleva presentarsi al meglio e credo l'abbia fatto. Vediamo come andrà al prossimo turno.

troppa importanza a quella lota di Walker, sempre detto.
Andava fatto jobbare nel peggiore dei modi contro l'ultimo dei jobber, o contro qualcuno di particolarmente schifoso.

Aenigma al secondo turno non me l'aspettavo, contento che la regola del "minimo di booking" non funzioni nel caso uno non porti niente allo show (anche se qualcosa c'era, ma sticazzi, troppo poco, giusto non basti il nome)

In pratica quelli che potevano essere i "big" di questo round escono in malomodo (Hero e Kamikaze) cazzacci loro.
sorprendente anche la sconfitta di HLW contro Klose, pensavo avrebbe perso il titolo nel prossimo turno, non in questo... complimenti a Nandapal.

ps. il promo di Rorschach era il migliore dello show, dice che siete delle merde e torna a fare cinema. (non si ricorda che al cinema è morto)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Free Forums. Reliable service with over 8 years of experience.
Learn More · Register Now
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR