Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
THE VIP PRESS CONFERENCE 17/07/2013
Topic Started: Jul 24 2013, 19:37 (75 Views)
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
(Ian McLaren, vestito in una elegante camicia nera, č seduto dietro una scrivania in un ufficio molto lussuoso, sicuramente sito in un grattacielo, il panorama che si vede dietro di lui non č certo quello costellato di fabbriche e di palazzi anni '60 di Manchester, si tratta di una grande cittą, moderna, si notano divversi grattacieli dalle forme pił strane e particolari, potrebbe benissimo trattarsi di Dubai o Macao, o comunque di una cittą in grande espansione)

IAN McLAREN: Buonasera, ho convocato questa breve press conference per dare un paio di notizie ai miei fans, che, ahimč, non potranno godere della mia presenza a Revenge! questa settimana... Ebbene ho considerato tutte le variabili e... Credo che al momento non sia un posto sicuro per me, pensateci, quante volte durante la mia permanenza nella FU WFS, ora ASW, sono stato attaccato da malintenzionati mentre esprimevo le mie abilitą sul ring ? 5, 6 volte ? Adesso č il turno di quel freak di Schizophrenia saltarmi alla gola ? Dopo i vari Vinnie Vazquez e Rorschach...

IAN McLAREN: Ebbene io dico che č il momento di mettere fine a questa vergogna, il miglior prospetto del wrestling business europeo deve essere protetto, in quanto i soldi investiti sulla mia persona sono un bene che gli investitori, e Mister McZax, devono salvaguardare, ho solo 22 anni, e vorrei arrivare almeno a diventare uno splendido 40enne come qualcuno di nostra conoscenza, vorrei ritirarmi in gloria e nel pieno delle mie forze fisiche, non voglio rischiare che il mio fisico venga sottoposto a traumi accidentali incontrollati o venga fiaccato da elementi esterni, quindi sto valutando se č il caso di esibirmi nuovamente in quel contesto quasi incontrollabile che č l'Asylum, o cosa fare per proteggere la mia persona.

(la sosia bionda e occhialuta di Eve Torres, abbigliata anche come una perfetta "Hoeski" appare nell'inquadratura, si avvicina discretamente a McLaren e gli dice qualcosa nell'orecchio)

IAN McLAREN: Ah grazie Vanessa... Si arrivo... Signori lei č Miss Vanessa Davis, la mia ehm... Segretaria Particolare... Sapete da quando ho intrapreso questa nuova vita ho bisogno di qualcuna che mi... Assista diciamo... E comunque mi ha appena ricordato che sono atteso tra 30 minuti al party di Paris Hilton, quindi se volete scusarmi...

IAN McLAREN: Anzi, Vanessa, che vestito mi consigli per il ricevimento ?

MISS VANESSA DAVIS: Io opterei per il completo bianco Mr. McLaren, farą piuttosto caldo, č un party in piscina, e in questa stagione...

IAN McLAREN: E completo bianco sia... Speriamo solo che non mi scambino per Jack Sarius...

Camera Fades

END OF THE PRESS CONFERENCE
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Too Hot For TV · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR