Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
R-Pro "R³volution #13: 8th King of Rome MMXIII"; Round 2
Topic Started: Jul 31 2013, 20:01 (492 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Le note di “Adagio in Re” risuonano nella FWF Arena, e con loro il classico sottofondo di “Frocio! Frocio! Frocio!” da parte di una sezione di pubblico. Sir Richard Philip Henry John Benson, il FWF International Director Board, è già seduto al centro del ring circondato dal suo staff di aiutanti, tra cui ricordiamo Johnny Neri, l'arbitro Pronomì e l'intervistatore Massimo Marino.
La musica sfuma e il baronetto di Woking prende la parola.

“UELAAA! EHHHHHIAAA!! HIAAAA! That's good mai freind! Ok, va bene... no perché me tocca fare le voci particolari per provare microfono no... eh... NO! Io qui devo a badà tutto io no, perché lo faccio per amore, no. Non sono mica uno del branco, uno come quello là che dice... “oh, ma che mi pensi, che mi guardi, del rassling che ne sai... ma io ti dico: Il rassling è come un albero? grande che tutti i suoi frutti ti da, per quanti gliene domandi sempre uno ne troverà, ti da il fiore, il frutto, la foglia, il rassling, per te, di tutto se spoglia, anche 'no schifo di paletto te troverà... no dai!!
Perché er rassiling è la mia passione, no, da quando vidi con Francesca Manisco... io ero innamorato di questa ragazzetta... me portò a casa sua, e me fece vedere nel lontano 1965 una locandina di uno show de rassling... me ricordo ancora la frangia de Bruno Sammardino... non avevo capido fino a quel punto perché ero arrivato al mondo.
Veniva la nonna, ero molto affezionado chiaramente, le foto di famiglia, devo sta composto a tavolo, andavo a scola... mai dico eh... è vita questa? Ho visto quella locandina quel giorno, e ho capito quel giorno... quale era la ragione per cui io ero VENUTO AR MONDO... PER CUI ERO NATO... ERA TROPPO FORTEEEE!
La mattina dopo chiesi i soldi a mia madre, e comprai i biglietti per uno show di rassling. Ecco.
Allora... perché sono qui... perché a me piace essere chiaro... non voglio entrare in retoriche ostrogote o bislamiche che non mi interessano, ma ieri, no, e mi dicevano... senti Risciard la devi introdurre te questa card... eeeeh oh, questo show questo dorneo che entra nel vivo... ma a me... A ME, NON MI INTERESSA UN CAZZO!!!”

Boato della FWF Arena.

“Non mi interessa un cazzo di fare er presentadore, ma fadele fare all'amico mio Massimo Marino ste cose. Io sono un uomo pracmatico, no, io nella mia vita ho fatto dande cose noooo... io fazio di tutto... costruisco giubotti... ho preso spazi televisivi su canali internazionali, fazio tandissime cose... ma... uno dei miei mestieri miglio è fare Bromoter, cioè organizzare eventi di Rassling. Cioè l'avete visto sto torneo, Eigheth' Ching of Roome... fateme sentì, ve piace?”

Altro boato della FWF Arena.

“Volevate er bromoter più bravo del mondo? Eccome. So arrivato. - Sir Richard sorride – Però questi me vogliono tenere qui a leggere er programma della serata... Schifosi... luridi vermi striscianti... però prima voglio raccontarvi una storia, che rappresenta no, un po' la configurazione del businezz del pro-wrestling, oggi che abbiamo in Europa.
Una signora va dal ginecologo, per farsi visitare... la signora ha avuto 4 mariti... Il ginecologo SI ACCORGE CHE QUESTA SIGNORA è ancora VERGINE!... Dice, signora ma come è possibile che lei è ancora vergine avendo avuto 4 mariti... Vede, dice la signora... il primo era di Larissa, ed era un principiante che usa solo le mani... il secondo, era de Manchester, e come dice qualcuno come John Tee, usava solo la lingua... il terso era di Montecarlo... solo promesse... l'ultimo, scuola ASW... SOLO INCULATE.”

Risatone generali.

“Ma andiamo avanti... passateme sta card... ecco...”

Sir Richard legge.

“Apre la serada, un match che sarà anche valido per il didolo R-Pro Craiserueith... direttamente dall'India, il gampione Nanodoplan Klose contro Aiegma!!! Un match che potrebbe essere un CAPOLAVAROOOOOOOOOOOO dell'High Flai.”

“Secondo match, una robba nera come la pece, il Nadale del Male... Er Morbit... contro... Gastiel Galiburn.... INFERNALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!”

“Andiamo avanti... l'originale pordadore di luce... lavorerà per l'ENEL? Che ne so io... Ahron Lahard contro lo stallone idaliano, mangia fulmini e caga saedde, Roghy!!!!”

“Quardo match... Giason Page condro un grandissimo stronzo, l'assassino, il griminale Dhorndon Brave!!! AIUTADELOOOOO!”

“Che abbiamo poi... quelli che si so lamentati del sorteggio... ULTIMI! SGHIFOSI!!!! SGHIFOSIIIIIIII! L'ex-campione Med Dogghè contro The Gardian Gionnas Gionnansen!!!”

“Adesso le cose si fanno bollenti... INCANDESCENTIIIIIIIIIIIIIIII! L'eroe de Manchester, Nadhan Stormè... contro il campione della FAIGHT FOOR ONORR... Taniel Stuard! TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEE!”

“Ma sgus... ma che è sta roba qui... chi lo ha deciso? Cioè chi ha deciso che Mehmed Arghin non deve difendere la Driple Crown nel mio show... lui no e Glose si... ma questa, ma questa è UNA VERGOGNA PER IL PRO-RASSLING ITALIANO!”

Neri e soci non sanno che dire.

“A me questa cose fanno incazzare.... ENONMISTABENE!! Non mi sta bene... per questo cambio in corsa così ve imparate... ultimi degli uomini... MEHMED difenderà la Drible Coraun contro MAX COOUGA questa seraaaaaaaa!”

Ancora un boato di pubblico. Mehmet Arkin vs. Max Cougar è stato trasformato in title match per la Triple Crown.

“Così ve imparate... Finiamo annunciando che il mio amico Red Refoluscion Raiven... TORNA A LODDARE NEL RAIVEN PROJECT.... affrontando Tavid Ghelevraaaaaaaa! Forza Raiven...”

Il pubblico incita il nome del suo concittadino.

“E con questa abbiamo finido... e io adesso vorrei dirlo insieme a tutti voi... siete pronti?”

La folla è in delirio.

“AL MIO TRE! 1... 2... 3....

Immagini e sonoro sfumano!

CAMERA FADES

Posted Image

Le immagini escono dall’arena e, come un uccello, volano per il cielo di Roma. Passano sopra il Tevere: seguono il corso del fiume per poi allontanarsi e fermarsi davanti all'arco di Costantino. Sopra all’arco di trionfo romano c’è una figura seduta. La posizione è sempre quella: gambe incrociate e testa inclinata a sinistra. Aenigma si guarda intorno e la telecamera zooma sulla sua maschera.

“Spesso la nostra società è corrotta e doppiogiochista. Molte volte veniamo imbrogliati e presi in giro dalle persone che ci stanno più vicine. Gente che ritenevamo amici, quasi fratelli, davanti a una tua debolezza ti distruggono solo per il piacere di farlo. Ma allora esiste il vero bene valore morale? No nessuno è perfetto. Io credo che il valore sia l’insieme d’ogni nostra maschera, ogni nostro difetto e pregio. È il vero noi insomma. Se vuoi conoscere una persona devi conoscere i suoi valori e la sua educazione. L’educazione che ci hanno dato i nostri genitori e l’esperienza che abbiamo maturato nel tempo. Uno dei valori che spesso sentiamo nominare è la modestia.“

Il luchador si alza in piedi.

“Cos'è la modestia? È semplicità nel porgersi senza pretese, nel mostrare i propri sentimenti senza vergogna, e non lasciarsi accecare dal successo: cosa che di questi giorni è molto difficile da vedere. Significa possedere il senso di responsabilità, qualsiasi sia la posizione occupata. È la reattività oggettiva, e la capacità d’acuta autocritica. In pratica, in parole semplici, non bisogna vendersi al miglior offerente. Ma la modestia è sempre falsa! Chi non è contento quando fa una cosa importante? Chi non è pagato per il lavoro che svolge? Già molte volte ci nascondiamo dietro a sorrisi, dietro a delle maschere. Molta gente talvolta interpreta ruoli che li portano solo al loro successo personale compiendo azioni senza farci troppi scrupoli.“

Le immagini fanno un giro dell’arco, mostrandoci le luci sotto l’arco.

“Klose io ti reputo una di queste persone. Sei capace solo di nasconderti dietro a delle offese, ti ritieni il migliore, ma guarda dove sei. Sei in una federazione che è in “pausa tecnica”. Non sei al vertice, ormai. Un tempo magari eri il migliore, ma adesso ti sei fermato. Ma chi sono io per giudicarti? Io sono troppo giovane, non sono conosciuto, non ho grandi conoscenze e molti titoli alle mie spalle. Ma sta di fatto che sono arrivato dove molti hanno fallito. Al primo round ho combattuto contro Hero, un wrestler con molta più esperienza di me nelle federazioni più importanti. Ora al secondo round ho di fronte Klose… con in palio il R-Pro World Cruiserweight Title.”

Aenigma si volta di scatto, fa qualche passo e si butta!! Per la seconda volta il Ridde Bird si butta da un edificio a Roma saltando nel vuoto! Il luchador sparisce nell’oscurità, mentre le immagini sfumano.

Posted Image

Il video si apre con il faccione del neo campione dei pesi leggeri Nandapal Klose, l'inquadratura si allarga per mostrare ancora una volta la spiaggia romana di Nettuno. La Superstar indiana è in piedi, fermo a scrutare l'orizzonte con alla vita la cintura di campione Cruiser. Ad avvicinarsi è di nuovo il curioso intervistare, probabilmente un po' intimorito per via di come sono andate le cose l'ultima volta...

Klose: Ancora tu? Spero che ti sei preparato domande più interessanti di quelle della scorsa volta...

???: Hem... Salve... Hem, spero di si...

Klose: Mi piacerebbe darti una possibilità, una nuova possibilità... ma stai attento, ho detto UNA possibilità... quindi giocati bene le tue carte...

???: Va bene... si... ok... l'altra volta, finito il suo match, ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto scottanti, riguardo il suo, allora ignoto avversario e il capo di tutta la baracca, ovvero Red Revolution Raven... in molti hanno notato che lei ha risposto al primo ma non al secondo... come mai?

Klose:...Uh, ipoteticamente può sembrare una domanda molto intelligente, ricercata, ma mi dispiace smontarti immediatamente... io non ho risposto a RRR perché... perché... perché quando mi avete chiamato, coglioni di giornalisti, mi avete riportato solamente ciò che aveva detto Aenigma e non quello che era uscito dalla bocca di Raven, quindi come cazzo potevo rispondergli? E Poi sinceramente 2 giorni dopo avevo un match contro il vostro amato Tommy Kent a San Pietroburgo per la ECF... risultato che neanche sto qui a dirti...

???: Vuole rispondere ora?

Klose: A Raven dici? Posso dirgli solo una cosa... cerca di capire dove hai sbagliato l'ultima volta...

???: Ok passiamo alla prossima domanda...

Klose: Non stai procedendo bene ma ti lascerò parlare, però per piacere puoi spostarti un po' più in là così che non mi vada il Sole negli occhi?

???: Hem... si, dicevo, Aenigma, a quanto abbiamo capito lei non conosceva questo wrestler di cui si parla un gran bene e anche in questo caso, non ha risposto alle sue nuove accuse...

Klose: Senti, io giro il mondo sette giorni su sette, sai, sono leggermente impegnato per dare ascolto ad uno che si crede Dio sceso in terra e ad un poppante che fa di brevi dichiarazioni un interminabile e noioso monologo, quindi, per non rischiare che anche questa intervista finisca come quella di Aenigma, ora tu mi dai il microfono, così che possa dare un po' di pepe a questa intervista e poi te ne vai a fare in culo!

Klose afferra il microfono dalle mani del giovane intervistatore ...

Klose: Allora, Aenigma, O per meglio dire, Enigma con la A davanti, so che ne hai sparate un bel po' su di me e sul fatto che neanche mi conoscevi... quindi, provo solo ad immaginare la tua ignoranza sui grandi campioni del wrestling... come ha detto qualcuno in R-Pro, io sono una Living Legend... il miglior High Flyer del mondo, e l'ho dimostrato in tutto il corso della mia carriera, battendo e vincendo titoli ovunque, per ultimo questa fottuta cintura che tengo alla vita... e sai cosa sta ad indicare? Che sono il miglior Peso leggero in circolazione! E Tu vorresti battermi? Tu vorresti essere il miglior High Flyer al mondo? Ma dove cazzo hai vissuto fino ad oggi per non conoscere la mia legenda? ... Nandapal Klose, una FOTTUTA LEGENDA! Dove cazzo hai imparato a combattere se non hai mai visto un mio match? D'altra parte anche io non ti conosco... e forse era meglio così. Mi sono fatto dare un po' di DVD con i tuoi incontri, perché come sai, non prendo mai nessuno sotto gamba, voglio vincere e dare spettacolo, e per farlo mi tocca studiare ogni singolo avversario... ma questa volta... oddio questa volta c'era solo che da ridere... Aenigma... SONO PIU' LE VOLTE CHE HAI PERSO O CHE TI SEI INFORTUNATO CONFRONTO ALLE VOLTE CHE HAI VINTO! Sei un fottuto Jobber del cazzo! Come si dice a Roma, sei una Pippa... Una pippa che si è fatto battere da altre pippe... Match di una bruttezza infinita, noiosi, inutili per il mondo del wrestling... sapete cosa vi dico amici a casa? HO VISTO MENO PIPPE SU CHAT ROULETTE CHE NEL BEST OF AENIGMA! E tu pensi di battermi? Di avere una possibilità di mettermi al tappeto e prendermi questa cintura? La Mia è una delle più grandi storie nel mondo del wrestling, mentre la tua... CAZZO, LA TUA CARRIERA E' DURATA MENO DELLA TUA ULTIMA CONFERENZA STAMPA IN R-PRO!

L'indiano prende fiato e l'intervistatore pensa che Klose abbia finito l'intervista e va per avvicinarsi ma "Il Meticcio" ha da dire un ultima cosa...

Klose: Aenigma, forse sarebbe meglio per te non presentarti... però, d'altra parte, sarebbe un modo per te di migliorare affrontando finalmente un vero lottatore e non quei ragazzini mezze seghe con cui ti ho visto combattere... Ci vediamo questa sera!

Klose strizza l'occhio alla telecamera, il giornalista va per avvicinarsi ma Klose lancia il microfono al mare come l'altra volta ridendo mentre il giornalista si affievolisce sulle proprie spalle, poi l'indiano gli passa accanto e gli da una pacca per salutarlo lasciandoselo dietro mentre s'incammina verso chissà quali lidi.

Posted Image

E siamo pronti in diretta dall'Arena di Roma, pronti per un altro match dello show della Rpro!! Parte The Good Life nell'arena e sullo stage si presenta Aenigma che velocemente supera la rampa e arriva sul ring, dove aspetta il suo avversario che direttamente dall'India, sotto la chitarra dei Metallica, si presenta sullo stage... NANDPAL KLOSE!!! L'arbitro è pronto a dare il via alla contesa

1st match – 8th King of Rome MMXIII – Round 2 / R-Pro World Cruiserweight Title:
Nandapal Klose © vs. Aenigma


DIN! DIN! DIN!

Subito clinch tra i due che viene vinto da Klose che con un irish whip scaraventa Aenigma contro le corde per poi colpirlo con un dropkick al ritorno a centro ring del mascherato!! Aenigma però si alza subito e Klose prova un altro Dropkick che viene evitato da Aenigma che subito prende Klose per la gamba sinistra e lo chiude in una sorta di Ankle Lock!!

Aenigma è cattivissimo in questo inizio match e Klose urla come un ossesso e si agita per liberarsi, fin quando non si gira e riesce a spingere via l'avversario!! Klose si alza in piedi e Aenigma gli corre in contro... DROPKICK BASSO SULLA GAMBA DA PARTE DI KLOSE!! E arriva il pin!

1!!

2!!!

NO!!

Aenigma riesce a salvarsi e si alza in piedi portando Klose verso il paletto e facendogli colpire la testa contro il turnbuckle! Dopodiché lo solleva, prendendolo in una waist lock e lo porta all'indietro eseguendo un german suplex!!! Grande mossa di Aenigma che corre contro le corde ed esegue uno springboard moonsault!

Grandissima manovra aerea da parte del mascherato che riesce a reagire dopo la reazione di Nandpal Klose!! Aenigma va verso le corde e prende lo slancio per poi eseguire uno splash che va a colpire Klose!! L'indiano sta soffrendo l'attacco di Aenigma che poi lo solleva e... SUPLEX!! Here comes the pin!!

1!!!

2!!!

3!!!

NOOOOOO!

Solo conto di due anche per Aenigma che ora solleva Klose... CALCIO IN PANCIA!!! E swinging neckbreaker!!! Bella mossa da parte di Klose! L'indiano ora colpisce con uno stomp Aenigma e si porta verso il paletto... MOONSAULT DAL TURNBUCKLE!! Bellissima mossa da parte dell'indiano che ora va subito allo schienamento!

1!!

2!!

3!!!

NO!!

Solo conto di due anche per questo pin di Klose che ora alza Aenigma e lo prende per la testa portandolo al paletto... TORNADO DDT!! Bellissima mossa dell'indiano che decide poi di sollevare ancora Aenigma per poi colpirlo con una ginocchiata in faccia!!

Klose colpisce con un calcio in pancia il mascherato che si piega e va contro le corde per poi eseguire un leg drop sopra la testa di Aenigma, facendogli sbattere la faccia contro il mat!! Mossa violentissima da parte di Nandpal Klose su Aenigma e l'indiano solleva il mascherato colpendolo con una chop sul petto!! Aenigma finisce contro le corde e... SPEAR DI KLOSE!! NO!!

Aenigma si sposta e Klose finisce fuori dal ring, con il mascherato che subito ne approfitta per effettuare una springboard senton bomb!!! Klose si tocca la pancia, dopo il colpo subito da Aenigma!! Klose tossisce fortemente dopo il colpo allo stomaco!! Aenigma lo prende e lo lancia sul ring!

1!!

2!!

3!!!

NO!!

Solo conto di due per Aenigma che ora alza Klose e... lo spinge via... SUPERKICK DI AENIGMA!! NO!! Klose blocca la gamba e la lancia a terra... SUPERKICK DI KLOSE!!! L'indiano sale sul paletto e....

630 Swanton Bomb!!

1!!!

2!!!

3!!!

Vittoria per Nandpal Klose!!

Nandapal Klose sconfigge Aenigma (9:49) con la 630° Swanton Bomb e mantiene il titolo.

Posted Image

Le telecamere inquadrano un paio di anfibi.
Lentamente l'inquadratura sale mostrandoci dei jeans neri, una cintura di pelle, poi una T-Shirt con su scritto "Natural Born Negative.". Infine l'inconfondibile facepainting di una delle superstar GWF.

Herr Morbid si trova di fronte alle telecamere, prende una sigaretta e la accende. La fuma lentamente, come se non fosse davanti all'obiettivo. Si appoggia con la schiena e la suola di uno dei suoi anfibi al muro. Non parla, quasi come per far innervosire il pubblico che inizia a rumoreggiare, nonostante gli applausi per lui non manchino mai anche in un clima ostile e nonostante le sue continue misfatte nella federazione dei McKarter.

HM: Amo Roma.
La città eterna.
Non credo si possa immaginare uno scenario migliore per un torneo del genere, un torneo che però come tutti gli altri nasconde un equivoco di fondo. L'obiettivo di tutti quelli che partecipano a questa manifestazione è uno solo. Io ho partecipato al primo Game Of Thrones, che mi ha dato la gioia immensa di rivedere il vecchio buon Denny e di batterlo una volta per tutte, ed ho osservato divertito la sua seconda edizione. Quello che ho visto è semplicemente una massa di atleti, più o meno bravi, che si affannano per diventare un Re. Il re mida, il re del tuono, il re del dolore...


Morbid spegne la sigaretta a metà contro il muro e la lascia cadere a terra.

HM: I am the Todesking. Io sono il re della morte.

Risatina del blackster.

HM: Tutti vogliono essere il re.
Tutti vogliono essere......"IL MIGLIORE".
Questo è l'errore di fondo. Io ho avuto una carriera formidabile fino ad ora, una carriera che molti mi invidiano. Ma quello che ho ottenuto, l'ho ottenuto perchè non ho mai cercato di essere il migliore. Io ho sempre voluto essere il peggiore. Ed è questo che mi rende un wrestler di successo.
Io sono il vostro peggior incubo.
Sono il peggior figlio di puttana che voi abbiate mai visto.
Sono il peggior uomo con cui poter condividere un ring.
Il peggior atleta di cui ci si possa fidare.
Ed è per questa serie di motivi che io vincerò questo torneo, cominciando dal battere il mio avversario di questa sera.


Morbid fa una piccola pausa.

HM: Castel Caliburn. Le uniche due cose che abbiamo in comune sono il vizio del fumo e la partecipazione a questo torneo. Almeno per una delle due posso aiutarti a smettere.
Da una parte il nome dell'uomo che ha battuto Kamikaze e che questa serà affronterà il sottoscritto.
Dall'altra....l'uomo che vincerà questo torneo e il prossimo mese sarà dichiarato ottavo Re di Roma.
Il peggiore che ci potesse mai essere.
Il peggiore che vi potesse mai capitare.
The Worst Man in this tournament is gonna win.
Disheartnement is gonna win.

Again.


Posted Image

-scarica statica-
Castiel seduto sull'Ultima Sedia, il Magnum Mage sta fumando :"Ben pochi sanno, a meno che non lo abbiano letto la bibbia nera, che il primo serpente era rosso, rosso cremisi; quando molti anni dopo la caduta dell'ultimo angelo i primi uomini scoprirono questo serpente lo rinominarono la Vibora Carnesi"
Castiel è nella solita stanza, dove stavoltà però c'è una ragazza che dorme, il Death Defy Drifter tiene in mano un serpente dalle squame rosse.
CC:"Solo storie e leggende, ma i nativi di Vibora Bay conoscono la Vibora Carnesi e la idolatrano, oltre che per motivi di fede anche perchè si dice che venir morsi dal maschio della Vibora o ti uccida o ti renda sia immune dal veleno che dalle malattie"
Il serpente si attorciglia sulla mano di Castiel:"Oh lo so, metafore, leggende e quant'altro, ma c'è sempre una veritá, la verità è che quando lottiamo ci mettiamo alla prova, accettiamo il morso, assaporiamo il veleno e speriamo di essere più forti per sopravvivere."
Castiel e il serpente si guardano, l'animale scivola poi nel letto dove c'è la ragazza.
CC:"Herr Morbid, il nichilista, per cosa lotti Morbid?
Non per il titolo, il torneo o la gloria, non ne hai bisogno vero?Tu sei Herr Morbid, un campione.
Ironico vero?
Prima un campione suicida e poi un campione nichilista; la storia si ripete, così come la mia vittoria"
La ragazza ha un sussulto e resta ferma, Castiel ha in mano una fiaschetta da cui beve:"Sai perchè?
Perchè io combatto come il primo serpente, vi colpisco, vi avveleno e vi distruggo.
Poichè nessuno di voi è davvero degno di sopravvivere, i vostri peccati con cui vi incoronate sono gli stessi che mi nutrono e mi danno forza"
Castiel fissa la camera, gli occhi totalmente neri sull'obbiettivo:"Un altro di voi in pasto a me, un altro di voi in sacrificio"
La ragazza scatta seduta e l'immagine si spegne.
-scarica statica-

Posted Image

Castiel Caliburn, dopo la convincente vittoria ai danni di Kamikaze, dovrà vedersela con un mostro sacro del wrestling: Herr Morbid! Riuscirà a spuntarla? Andiamolo subito a vedere con Castiel che entra per primo sulle note di “Carry on my Wayward Son” dei Texas! Buon riscontro col pubblico di Roma che apprezza moltissimo le ultime uscite del Magnum Mage! Ma ora tocca a “Disarthenement” dei Forgotten Tomb e la FWF Arena accoglie il Natural Born Negative… HERR MORBID! Reazione mista del pubblico tra chi, conoscitore degli ambienti GWF, lo fischia e chi invece ne riconosce lo status di leggenda del ring e gli tributa un doveroso applauso! I due avversari sono uno di fronte l’altro ora… Il match può avere inizio!

2nd Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2:
Herr Morbid vs. Castiel Calibur


DIN DIN DIN!!!

Morbid rimane immobile mentre Castiel gli gira attorno studiandolo… Di certo, l’impassibilità del wrestler di Bergen non rassicura il Dead Defy Drifter che però parte all’attacco con una serie di Karate Kicks ai fianchi di Morbid! CHE NON SUBISCE! Morbid rimane immobile senza accusare i colpi e alla fine afferra Castiel e lo whippa alle corde… Big Boot sul ritorno!!! Castiel vola gambe all’aria mentre Morbid va a segno con un Legdrop e tenta poi il pin! 1…NO!!! Nemmeno conto di 2! Morbid però non demorde, solleva Castiel e lo whippa all’angolo! E SUBITO MORBID SPLASH!!! NO!!! Castiel capriola via all’ultimo istante e Morbid impatta malamente contro i sostegni del turnbuckle! Il wrestler svedese barcolla verso il centro del ring… E SUBISCE UNA RITUAL SACRIFICE OUT OF NOWHERE!!! Ecco il pin! 1…2NO!!! Morbid c’è!

Castiel però continua la sua offensiva e decide addirittura di salire sulla terza corda! SHOOTING STAR LEGDROP! A SEGNO!!! CHE COLPO!!! Caliburn prova subito il pin! 1…2…NO!!! Ancora nulla da fare, ma Morbid sembra essere ora abbastanza in difficoltà! Castiel lo risolleva e lo colpisce con dei pugni al volto per stordirlo… Quindi si dà lo slancio alle corde… E SUL RITORNO VA CON IL BARAKIEL SPIN! NO!!! Morbid si abbassa e manda a vuoto Castiel che però riesce ad atterrare in piedi! Ma viene afferrato da dietro… Back Suplex! Ottimo colpo messo a segno da Herr Morbid che ora risolleva Castiel… Irish Whip alle corde… E Tilt-a-Whirl Neckbreaker sul ritorno!!! OUCH!!! Tentativo di pin! 1…2…NO!!! Castiel non molla!

Morbid continua comunque la sua offensiva e intrappola Castiel in una Sharpshooter! Castiel soffre terribilmente ma non vuole cedere in nessun modo, Morbid è una furia e non permette minimamente che Castiel si avvicini alle corde e mantiene la presa ben salda al centro del ring, ma la capacità di resistenza del Deathmatch Half Way Angel è incomparabile! Castiel Caliburn non cede! Alla fine è lo stesso Morbid a mollare la presa, ma appena Castiel prova ad alzare la testa, il Blackster gliela schiaccia a terra sotto il peso del suo stivale! OUCH!!! Dopo questo rozzo ma brutalmente efficace Curb Stomp, Morbid risolleva Castiel che ora sembra abbastanza incapace di reagire… E VA A SEGNO CON UNA TIGER BOMB!!! IMPATTO DEVASTANTE!!! Morbid prova il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CASTIEL C’E’!!!

Il wrestler di Bergen sbuffa per il mancato conto di 3 e lancia un’occhiataccia molto eloquente all’arbitro prima di risollevarsi e tirare su anche Castiel Caliburn e… OH MY GOD!!! VUOLE PROVARE UNA POWERBOMB!!! NO!!! KILLER KANRANA!!! CASTIEL BLOCCA TUTTO E VA A SEGNO CON LA SUA FRANKENSTEINER PATENTATA!!! Bruttissimo colpo per Herr Morbid che ora subisce un pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ANCHE HERR MORBID SI SALVA!!!

Castiel si rialza velocemente e cerca di fomentarsi con l’aiuto del pubblico che intona cori col suo nome… Attende che Morbid si rialzi… Toe Kick! Quindi gli passa alle spalle… K-BAR ATHAME!!! Ma non basta! Morbid viene trascinato quasi all’angolo e ora Castiel sale sulla terza corda… BLIND FAITH!!! A SEGNO!!! Castiel rimane sull’avversario e l’arbitro conta il pin! 1…2…3NOOOOOOOOOOOO!!! Morbid non vuole assolutamente cedere il passo! Il match continua! Castiel però decide di fiaccare ulteriormente la resistenza del suo avversario e ora lo intrappola in una Neckscissors!

Morbid soffre molto mentre Castiel fa sempre più pressione con le gambe, ma ecco che il Natural Born Negative scatta prima sulle ginocchia e poi inizia a risollevarsi portando con sé anche Castiel ancora attaccato al suo collo! Il Magnum Mage inizia allora a colpire Morbid con dei pugni alla fronte e sembra riuscire a riportarlo a terra… E INVECE NO!!! Morbid si rialza in piedi, solleva Castiel e lo schianta a terra con una Powerbomb devastante!!! CHE BOTTA!!! C’è subito il pin! 1…2…3NO!!! NO!!! NO!!! Castiel riesce a uscire dal pin per un soffio!!! Ma ora è Morbid a sottomettere Castiel… In una Figure-Four Leglock!!!

Castiel soffre moltissimo ma non vuole cedere e solleva in alto il braccio chiamando l’apporto del pubblico… Che arriva puntualmente! Castiel si fa forza e lentamente riesce a girarsi a pancia in sotto! E ora la Leglock è nociva per colui che l’ha applicata!!! Herr Morbid molla la presa! Il Natural Born Negative prova a rialzarsi ma viene steso da uno Shining Wizard di Castiel che ora sale sulla terza corda, attendendo che Herr Morbid si rialzi… E POI VOLA PER LA WHISPER OF KOCHIBEL!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Herr Morbid abbranca Castiel Caliburn al volo assorbendo l’impatto senza battere ciglio… E VA A SEGNO CON UNA SPINNING SPINEBUSTER!!! IMPATTO DEVASTANTE PER CASTIEL!!! Morbid si lascia cadere su Castiel e va per il pin! PUO’ CHIUDERE!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

E’ SOLO 2,99!!! CASTIEL CALIBURN SI SALVA IN EXTREMIS!!!

Morbid stavolta è davvero incredulo! Aveva la vittoria in mano, ma Castiel è ancora lì pronto a continuare il match! O forse no. Morbid è determinato a chiudere questo match il prima possibile! Risolleva Castiel e se lo sistema in mezzo alle gambe!

NIGHTFROST IN ARRIVO!!!

NO!!!

Castiel afferra le gambe di Morbid e le strattona facendo cadere il Blackster spalle a terra! E ORA LO CHIUDE IN UNA TEXAS CLOVERLEAF!!! Si mette male per Herr Morbid che urla da dolore e sembra non poter resistere a lungo alla sottomissione del wrestler di Vibora Bay! Il Natural Born Negative si trascina lentamente verso le corde… E RIESCE A TOCCARLE!!! MORBID TOCCA LE CORDE!!! Castiel Caliburn è costretto a mollare la presa… Il match deve continuare ancora! Castiel solleva nuovamente Herr Morbid… Ma il Blackster si libera istantaneamente della presa e inizia a riempire Castiel di pugni al volto! L’ex R-Pro Unified World Tag Team Champion subisce l’offensiva dell’avversario che ora lo lancia alle corde! NO! Castiel riesce incredibilmente a reversare e si prepara ad un Back Body Drop sul ritorno! E INVECE SI BECCA LA MORBID SMASH!!!

Castiel crolla a terra e Morbid lo risolleva… ED E’ CHOKESLAM!!! CHOKESLAM A SEGNO!!!

NO!!!

Mentre Morbid solleva Castiel, quest’ultimo si avvinghia attorno al collo dell’avversario… E LO PROIETTA A TERRA PER INTRAPPOLARLO NELLA BREAKING HALO!!!

OH MY GOODNESS!!! STIAMO PER AVERE UN VINCITORE!!!

Morbid soffre terribilmente… STA PER CEDERE!!!

NO!!! NO!!! NO!!!

Morbid resiste, si porta sulle ginocchia… E SI SOLLEVA TIRANDO A SE’ ANCHE CASTIEL!!! E LO LANCIA CON VIOLENZA CONTRO L’ANGOLO!!!

IMPATTO DEVASTANTE!!! Castiel resta a terra e sembra completamente KO! Morbid solleva il wrestler di Vibora Bay… Il match può terminare! Castiel viene posizionato tra le gambe di Morbid!

NIGHTFROST!!!

A SEGNO!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Herr Morbid si aggiudica questo match dopo aver faticato tantissimo contro un Castiel Caliburn autore di una prova magistrale!!!

Herr Morbid sconfigge Castiel Caliburn (7:21) con la Nightfrost.

Posted Image

Siamo arrivati ad un nuovo promo nello show odierno della R-Pro. Risuona una theme che abbiamo imparato a conoscere nella scorsa puntata, “No Easy Way Out” di Robert Tepper. Ciò vuol dire che a fare il suo ingresso sullo stage è il lottatore della GWF, lo stallone italiano, Rocky!! Attire particolare quest' oggi per lui, indossa la maglietta di uno dei cestisti italiani più forti, idolo di casa, ha la maglietta della Virtus Roma, quella di Alessandro Tonolli!! Il pubblico gradisce parecchio, lo stallone si volta di schiena e mostra il nome, se la ride, già la scorsa volta era riuscito a creare un buon feeling con i fans e sicuramente anche questa mossa aiuta. Sale sul ring e si fa passare un microfono

R:” Impossibilium nulla obligatio est”

Anche oggi lo stallone debutta con una frase latina

R:” Tradotto letteralmente sarebbe, Non v'è nessun obbligo nei confronti delle cose impossibili!

Questa frase fu pronunziata da uno dei maggiori giuristi romani, Celso. Vedete, a parte i motivi scaramantici che possano essere sottointesi al fatto che anche oggi mi presento con una citazione latina, credo che questa frase possa racchiudere a pieno quello che è lo spirito con il quale io mi presento alla sfida di questo torneo.

In piena sintonia con il mio soprannome, di Ultimate Underdog, oggi mi presento su questo ring come lo sfavorito”

Si ode qualche coro per lo stallone ma sporadico

R:” Ed onestamente non potrei chiedere di meglio. Vedete anche last week a giudicare da ciò che leggevo sul web nessuno avrebbe scommesso un cent sulla mia vittoria, ed oggi qui su questo ring, non c''è Hun Baldone, ma della GWF, lo stallone!!”

R:” Tra l' altro oggi su questo ring affronto nientepopòdimenoche il campione mondiale della ECF, Aaron Lahart!! “

Applausi al nome del campione del mondo

R:” Uno dei papabili vincitori del torneo, quindi che speranze potrebbe avere, la cenerentola di questo torneo.... che percentuali di vittoria ha?!

ZERO!”

Lo stallone mima il gesto con la mano mentre il pubblico resta in silenzio, ma non perchè annoiato ma perchè non sa come reagire

R:” Sapete però quale è la cosa più bella di essere lo sfavorito...

SOVVERTIRE I PRONOSTICI!!”

E qui sì, che il pubblico risponde bene, un boato

R:” Poter dimostrare come il blasone alla fine non conti nulla su questo ring, qui i titoli di altre federazioni non centrano, qui centra solo quello che puoi dare, fin dove sei disposto ad arrivare, se sai resistere anche quando il tuo corpo ti implora di non farlo.... e beh.. io sono disposto ad andare oltre, di distruggere ogni mia cellula per vincere.

Nei confronti delle cose impossibili, per tornare alla frase di prima, non c'è alcun obbligo, ma, diamine, c'è una fottuta voglia matta di raggiungere l' impossibile, di prendersi quel trono... di diventare il KING OF ROME!!! Anzi visto dove siamo....

L' IMPERATORE!!”

Altri applausi per Rocky, anche se parte della folla canta il nome di Lahart.

R:” Capisco ci sia un gruppo folto, di tifosi del champ, del resto alla fine non è una gara a chi ha più tifosi, ringrazio ognuno di coloro che oggi in arena o a casa spenderà il suo tifo per me, combatto anche per loro, però vorrei dire un messaggio ai tifosi e ad Aaron stesso.

Sarai pure il campione, avrai magari una fama maggiore della mia, ma ci sono due cose che dovresti tenere a mente, come te e prima di te, sono diventato campione del mondo nella mia federazione, ma ti ripeto questo sul ring della R-Pro non conta un cazzo, ma quello che invece dovresti ricordare, è che io e te ci siamo già affrontati, e sai come è finita vero?!

I BEAT YOU!!!

I CAN DO IT AGAIN!!!”


I tifosi dello stallone incitano Rocky, mentre quelli di Lahart lo fischiano

R:” Permettetemi di chiarire la cosa a chi di voi non seguisse la ECF, circa un anno fa, fui licenziato dalla mia federazione, ma ero un campione, il TV champion e portai con me il titolo fuori dalla federazione. Vi ricorda qualcosa?!

E non solo portai il titolo con me, ma lo difesi anche da un' altra parte per fare il più grande sgarbo al mio ex chairman, e sapete dove lo difesi?! In ECF!! E contro chi?! Contro l' attuale campione... Aaron Lahart!!

Non solo ti ho battuto, ma ti ho battuto a casa tua!!

Magari la cosa può darti motivazioni in più per battermi o magari può metterti più pressione per sbagliare?! Chissà....”

Lo stallone ha un sorriso che è tutto un programma, tipico ma mai banale mindgames, il suo.

R:” L' unica cosa certa che allora come oggi daremo uno showstealer al pubblico di Roma.”

Stavolta boato di tutta l' arena

R:” Ora sto per congedarmi tranquilli, so che non volete sentire parlare ma menar le mani.

Prima però vorrei dire ad Aaron che lui sarà pure la luce, il fulmine che segna il wrestling mondiale, ma questo mi fa venire in mente una frase che mi diceva sempre il mio allenatore..... cioè di

MANGIARE FULMINI E CAGARE SAETTE!!!!! “


Risate ed applausi dall' arena

R:” Quindi preparati perchè dopo la luce del fulmine, arriva il tuono!! E quel tuono ha un suono ben preciso...... “

La folla intona il nome di “ Rocky-Rocky”

R:” E quel nome vuole prendersi lo show finale del torneo.”


Rocky getta a terra il microfono e caccia un urlo, liberatorio, di guerra, è pronto a sovvertire il pronostico, è pronto alla guerra!!!

Posted Image

FWF Arena. Roma. Spogliatoio nella penombra, Aaron Lahart seduto su una panca, sguardo basso.

AL: Rocky, Rocky, Rocky.

Lahart sospira.

AL: E' passato molto tempo da quella volta. Quel match per il GWF Television Title, in cui mi fregasti come il rookie che ero, con un dannatissimo Roll Up. Vergognoso, non c'è che dire, perdere un match titolato in questa maniera, davanti al mio pubblico. Dà allora però, molte cose sono cambiate. Io non sono più un debuttante, e non mi farò fregare da trucchetti simili una seconda volta, in una cornice di così grande spessore. Sono un campione indiscusso, una colonna portante di questa disciplina, e tu sei destinato alla disfatta.

Lahart solleva il volto. Un mezzo sorriso si intravede.

AL: Vuoi sapere perché? Semplice. Tu fai della volontà la chiave del tuo successo. Fai della forza d'animo la tua armatura. Daresti tutto per il Pro Wrestling, senza esitare. E ti svelo una cosa. Io sono esattamente come te. Ho fatto del Pro Wrestling il centro della mia esistenza, ed ogni dannata sera consumo me stesso sul ring, per garantire ad esso lo splendore che merita. Spirerei tranquillamente tra le corde, pur di essere il Main Event, indipendentemente dalla mia posizione in una card.

Lahart fa una pausa, si sgranchisce il collo.

AL: E questo, a rigor di logica, ci renderebbe pari. Ma sai cosa fa la differenza in questo caso? Cosa fa la differenza, quando gli animi di du avversari sono entrambi encomiabili?

L'inglese si sgranchisce ancora.

AL: Per una volta potrei non essere il miglior uomo su quel ring ma stai pur certo, Rocky, che rimarrò il miglior performer. Non avrai nulla a cui aggrapparti per colmare questo immenso divario e sai, la tua anima, come la mia, potrà anche essere indistruttibile ed incorruttibile, potrà non avere limiti, ma sicuramente il tuo corpo sì, il tuo corpo HA UN LIMITE, il tuo corpo può essere spezzato... Ed è proprio facendo leva sul talento che ci distacca che stasera ti porterò al suddetto limite, facendo poi collassare il tuo organismo sotto il peso dei miei colpi. Allora, mia cara vittima, sarai costretta a rassegnarti, quando, mentre tu risulterai ancora vogliosa di combattere, il tuo fisico si rifiuterà di obbedire, ed un conto di 3 ti sbatterà fuori da questo torneo, in mio favore.

Lahart sorride di nuovo.

AL: Segnatevelo, signori. Primo a cadere davanti alla Luce, primo vano ostacolo alla corsa che mi porterà sulla cima del palatino, come nuovo re di roma, dopo millenni... Un imbecille in pantaloncini che risponde al nome di Rocky.

I
WILL
BRING
THE
LIGHT
.

Posted Image

Siamo ancora qui a Roma e lo show deve andare avanti. Nell’arena c’è ancora del brusio, quando finalmente le luci si abbassano. Il primo contendente di questo terzo match della serata a fare il suo ingresso nell’arena è Aaron Lahart! Nell’arena risuona Innervision degli System Of A Downx. Il pubblico è come sempre diviso, c’è chi urla il suo nome e chi invece lo insulta. Aaron non sembra importargli molto: oggi è sicuro di se, concentrato sul suo match. Arrivato sul ring ci sale e si guarda intorno. Si siede sull’angolo opposto, mentre rimane ad osservare l’entrata aspettando il suo rivale che non si fa aspettare. Ecco No Easy Way Out di Robert Tepper e il pubblico questa volta è un po’ più convinto nella sua decisione: o stanno in silenzio, forse per ignoranza, o, la maggioranza, urlano il suo nome. Rocky fa il suo ingresso nell’arena saluta qualche fan ed entra sul ring, sempre tenuto sottocontrollo da Lahart. I due ora si guardano negli occhi, sono faccia a faccia e l’arbitro fa suonare la campanella.

3rd Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2:
Aaron Lahart vs. Rocky


DIN DIN DIN

Lahart sorride e invita lo stallone italiano a un clinch e Rocky accetta. I due ora sono impegnati in una prova di forza, la stazza è più o meno simile ed avere la meglio è Aaron. L’atleta dell’ECF riesce a portare in ginocchio Rocky per poi colpirlo con una ginocchiata al petto. L’atleta GWF non sembra voler andare giù: è ancora là in ginocchio anche se un po’ tramortito. Lahart si lancia alle corde, rimbalza e Bicycle Kick su Rocky in pieno viso! Lo stallone italiano ora è a terra e Aaron ci si butta sopra andando per il pin.
1…
DuuuuNo neanche conto di due per Lahart che sta dando una buona prestazione in questo momento. Aaron si alza, guarda il rivale ancora a terra con disprezzo e va sull’angolo!! Vuole tentare di finire il match in bellezza. È in cima. Rocky ancora a terra e si lancia! Frog SplaNO!! L’atleta GWF ha alzato le ginocchia all’ultimo istante!!Brutto colpo questo e lo stallone italiano ne approfitta. Si alza abbastanza velocemente e raccoglie Lahart che era in ginocchio per il dolore. Lo lancia alle corde e Running high-impact lariat clothesline! Incredibile manovra dello stallone che, adesso, non molla l’avversario. Gli afferra le gambe, vuole eseguire la mossa di sottomissione Italian Colonization!! Walls of JericNO! Gli arriva un calcione direttamente sul muso da parte di Lahart. Ora i due sono in piedi uno di fronte all’altro. L’atleta ECF sorride, guarda la sua mano e… pugno dritto sul muso allo stallone. Rocky non ci sta a subire e basta e, infatti, anche lui ricambia con un destro potente.
Lahart Rocky Lahart Rocky Lahart Rocky Rocky Rocky
Lo stallone sta avendo la meglio. SI guarda intorno e calcio in pancia ad Aaron. Senza indugi se lo carica sulla schiena: vuole eseguire una TKO!! Gomitata in viso da parte dell’atleta ECF che così riesce a svincolarsi dalla presa e… Double Underhook Reverse Facebuster dal nulla!! Tenta di nuovo il pin.
1…
2…
TreeNOOO! Rocky riesce ad alzare una spalla!! Lahart ha le mani sui capelli: era ad un passo dalla vittoria. Guarda l’atleta GWF ancora a terra e il suo volto s’illumina. Si alza in piedi. Tenta di alzarlo tenendolo per i capelli. Rocky è in ginocchio e… Redeem Yourself di Lahart!! L’atleta ECF è riuscito a chiudere l’avversario in una Guillotine Choke!! Ora la questione si fa veramente complicata per lo stallone italiano. Lahart sembra un pazzo scatenato e continua a stringere sempre di più la testa di Rocky. L’arbitro continua a chiedere allo stallone se vuole cedere, ma la risposta che gli arriva è sempre una: NO! Le corde sono troppo lontane. Il pubblico è tutto in piedi. Rocky sembra voler cedere con la mano. NO! Vuole sollevarsi!! Sta cercando di alzarsi in piedi tenendosi addosso Lahart, che adesso si guarda attorno, stranito e stringe di più. Se il collo dello stallone non si spezza, di sicuro questa sera l’atleta GWF avrà problemi di torcicollo. È in ginocchio. Colpisce con qualche pugno la schiena e il fianco dell’avversario per far cedere un po’ la presa. La cosa funziona per un po’, ma Aaron non sembra disposto a mollare completamente la presa. Rocky con quella poca visibilità che ha cerca qualcosa con gli occhi e…si lancia contro il palo!! Con uno scatto fulmineo lo stallone italiano porta l’avversario a sbattere contro il corner!! Lahart molla la presa dal dolore alla schiena e, ora, i due sono stesi a terra. L’arbitro non può fare altro che contare per il No Contest.
1…
2…
3… Rocky afferra le corde, mentre Lahart sta cercando l’angolo.
4…
5… il colpo inferto dallo stallone all’atleta ECF è stato veramente duro, mentre Rocky continua a tossire dopo quello strangolamento.
6…
7… Lahart è il primo a riuscire a mettersi in ginocchio, aiutandosi con l’incrocio delle corde.
8… Aaron è in piedi!! Rocky è riuscito solo a portarsi in ginocchio dopo l’enorme fatica. Lahart va a prendere l’avversario, lo alza in piedi e lo lancia contro il corner. Rocky sembra senza forze. L’atleta ECF vuole porre fine a questo match, si lancia contro lo stallone per eseguire uno Splash Corner…Ma Rocky si sposta all’ultimo!! Brutto colpo per Lahart che Ë sbalzato indietro. L’atleta GWF lo afferra da dietro e roll up!!!!
1…
2…
Aaron riesce a fare una capovolta e rialzarsi, ma questa volta il più veloce è lo stallone italiano. Calcio in pieno stomaco e… Little Italy!!! Reverse Stunner!! La finisher di Rocky è andata a segno. L’atleta GWF si butta sopra l’avversario e il conteggio sembra solo una formalità…
1…
2…
3…c’è il risveglio di Aaron, ma troppo tardi!! Infatti, l’arbitro aveva già battuto il terzo colpo, proclamando la vittoria dello stallone italiano Rocky! Il pubblico acclama i due per l’ottimo lavoro svolto. Rocky è il terzo qualificato alla finale del King Of Rome, portandosi a casa un’ottima prestazione anche se un torcicollo della madonna.

Rocky sconfigge Aaron Lahart (7:57) con la Little Italy.

Posted Image

Le immagini ci portano nel backstage dove un elegantissimo Thornton Brave, che stasera combatterà contro Jason Page, sta parlando animatamente con dei tecnici. Pare che la discussione verta sull'uso della theme song propria di Brave che proprio lui non vuole che sia suonata. Dopo qualche attimo ancora di discussione, i tecnici decidono di accontentare il No More-Man e prendono la loro strada nei corridoi. Brave invece si accorge della presenza del nostro cameraman che fa avvicinare.

TB: "Bene, sei arrivato. Dammi un minuto e iniziamo. "

Il quattro volte World Champion inizia a schiarirsi la voce e a fare qualche esercizio per la voce. Poco dopo sembra essere pronto e infatti inizia a parlare.

TB: "So bene quello che il mondo del wrestling pensa di me.

Pensavo di essere davvero un assassino. Pensavo di aver ucciso Matt Rock, pensavo di essere diventato invincibile. Pensavo un sacco di stronzate. Matt Rock c'è e io sono stato trattato come un imbecille. Un imbecille che però non ha ancora perso un millesimo della sua foga, della sua potenza. Io soppianterò Matt Rock, lo estirperò definitivamente.

Prima di questo però, ho questo torneo da vincere. Oggi mi dicono che il mio avversario sia tra i più tosti, uno di quelli che sul ring ci sa fare per davvero. Jason Page, il tuo nome non mi è nuovo ma non me ne frega un cazzo.

Io ho troppo da perdere, ormai. E sono stanco di perdere match, con o senza invasioni di ring di sorta. La mia strada per il regno di Roma è già tracciata, sei soltanto un ostacolo da sorpassare: se sarai così ostico da non essere saltato, allora verrai buttato giù. Non mi importa come, dove, quando e nemmeno perché tu opporrai resistenza.

Io ti spazzerò via da qui. Nessuno dovrà più ricordarsi il tuo nome associato al King of Rome, perché il mio sdegno verso il mondo non conoscerà avversario rispettabile.

E ora, se non vi dispiace, andrei a prepararmi."

Il No More-Man lascia là il cameraman, avviandosi verso presumibilmente il suo locker room. La tensione del suo visto da quel maledetto 14 luglio è ampiamente peggiorata, il suo parlare è cinico, sembra irrecuperabile, e oggi dovrà vedersela contro Page, il Killer CPU, che sembra la vera e propria nemesi del No More Man. Staremo a vedere qui, al Raven Project!
CAMERA FADES.

Posted Image

A partire per prima è la theme di Jason Page e la Killer CPU fa il suo ingresso nell'arena romana pronta per il suo incontro. L'ex ECF Champion prende posto al suo angolo in attesa e dopo pochi secondi a presentarsi è Thornton Brave accompagnato da Learn from this mistake. Il No More-Man si piazza a centro quadrato e Page gli va incontro entrambi ignorando il pubblico, il referee può così ricordare le regole del match e far suonare la campanella!

4th Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2:
Jason Page vs. Thornton Brave


E parte subito lo scambio di colpi a centro ring, volano pugni e a trionfare è Thornton Brave che continua la serie di attacchi e poi prende Jason Page da un braccio, Irish Whip e Back Body Drop! NO! Subito un calcione in faccia da parte di Page, che poi passa all'attacco con delle Chop al petto del nemico che viene portato fino alle corde, anche per lui un Irish Whip dalla parte opposta... NO! Page blocca Brave prima di farlo correre e cambia direzione sbattendolo contro il paletto più vicino! Calci e spallate all'angolo da parte di Page, che poi prende un paio di passi di rincorsa e si lancia verso Brave... Connettendo il Thunderboot! Brave resta al paletto sorpreso dall'impatto con la suola di Page e la Killer CPU ne approfitta per metterlo sulla corda più alta e poi salire su quella centrale, ora blocca il collo dell'avversario e si prepara per un BrainbusteeeeeNOO! Thornton riesce a riprendersi e a scalciare abbastanza da liberarsi, atterra alle spalle di Page e lo proietta all'indietro!!! Belly to Back Suplex dalla seconda corda e schienamento!
One... Two... Solo 2!
Page alza una spalla in tempo e Brave torna all'attacco, un paio di gomitate in caduta, poi rimette in piedi l'avversario, colpi a mano chiusa, seguiti da un pronto richiamo arbitrale, e arriva un nuovo lancio contro le corde, rimbalzo e... Running Clothesline! Intontito Page si rialza subito e Brave lo blocca ancora! Stavolta è un Belly to Belly Supleeeeex! NOOO! Page con un Eye Rake si libera dalla morta avversaria, Middle Kick e Evenflow DDT!!! Grande chance per Page!!!
One... Two... 2 anche per lui!
Con un colpo di reni Brave si salva e Page ne approfitta per recuperare un po' di energie, quindi si rialza e inizia un'offensiva mirata al collo e alle spalle dell'avversario a suon di Stomp prima e con uno strangolamento sotto gli stivali poi, Jason ora ha in mano l'incontro e rialza il nemico, lo blocca per un Neckbreaker, ma quando gli dà le spalle Brave reagisce a suon di gomitate, Page perde la presa e l'ex campione GWF ne approfitta! Un colpo di avambraccio alla schiena e poi un Side Inverted DDT!!! Brave alza la gamba più vicina di Page e lo schiena!
One... Two... Thrnoooo!
Right Shoulder Up di Page all'ultimo momento! Il No More Man ora si rialza e rimette in piedi anche il nemico per poi rifilargli una testata in fronte! Page non ha nemmeno il tempo di capire cosa stia succedendo che arriva anche una gomitata! Senza perdere nemmeno un attimo Brave prosegue con una ginocchiata allo stomaco e tutto è pronto per chiudere la combo! This Brave Must Die! Uppercuuuuut NOOOOO! Page evita lateralmente e passa alle spalle dell'avversario, Neck shock!!! A segno!!! Brave va giù senza la minima reazione e c'è lo schienamento di Page!!!
One... Two... ThreeeNOOOOO!!!
Brave alza una spalla talmente a ridosso del tre che la mano del ref picchia sul tappeto, ma senza validare il conteggio! Page si mette le mani nei capelli e poi fa segno all'arbitro che i 3 secondi erano passati, non ricevendo sostegno alla sua tesi si rialza comunque e indica l'avversario a terra, Sembra tutto pronto per la Psycho Driver! Page rialza Thornton Brave... CHE LO SOLLEVA DI PESO!!!
BRAWL BUSTER!!!
Talmente rapida che anche il conteggio dell'arbitro tarda di qualche istante!
One... Two... Three!!!
Ma non abbastanza per salvare Jason Page!!! Con la sua particolare Spinebuster Thornton Brave schiena l'ex ECF Champion Jason Page e si porta a casa la vittoria, che significa passaggio del turno e quarti di finale per l'atleta GWF!!!

Thornton Brave sconfigge Jason Page (7:03) con la Brawl Buster.

Posted Image

Sotterranei della FWF Arena, un’auto di grossa cilindrata, chiaramente non una Limousine perché non siamo la WWE e Richard Benson non se la può permettere come auto di rappresentanza, comunque una bella Mercedes blu metallizzato, “atterra” nel garage dell’Arena, la cam si avvicina e dal sedile posteriore emergono prima “Dragonstorm” John Smith, quindi, a seguire, Jonas Johannsson, entrambi sono piuttosto eleganti, con completi e cravatta, Jonas si reca quindi sul retro della Berlina per aprire il bagagliaio e scaricare il necessario per il suo match di stasera contro Mad Dog, una mano gli si posa sulla spalla, l’islandese siu gira di scatto temendo uno sneak attack… Ma subito si rasserena trovandosi di fronte il “padrone di casa” Red Revolution Raven !

RED REVOLUTION RAVEN: Hai addirittura bisogno della badante, Jonas? So che hai una certa età ma non ti facevo mica così vecchio! (indica Smith, che osserva a poca distanza con le mani in tasca)..

JONAS JOHANNSSON: Ahahah, beh non si sa mai da qualche parti Raven, sai, ho iniziato una guerra, non so se hai seguito F-World in WTF, ma non vorrei che Arkin e soci approfittassero di un mio momento di distrazione… Dopotutto tu stesso in passato c’hai avuto che fare…

RED REVOLUTION RAVEN: Mamma li turchi eh ? Esatto, ci ho avuto a che fare quando lottavo in WBFF... Sono stato il primo a far capire che ci si poteva opporre al New Turkish Order... Ma purtroppo non ho avuto dei partner adeguati nella lotta e alla fine sono stati loro a prendere il sopravvento e la federazione è caduta nell'anarchia e nello sfacelo.

JONAS JOHANNSSON: Beh, so che stasera sei in tutt’altre faccende affacendato, e ammetto che non seguivo la WBFF ai tempi, però… Nel 2013 la guerra continua, e stavolte sul fronte ci siamo io, Mad Dog, l’amico John… E chiunque voglia darci una mano, you know Raven, non ti sto proponendo di formare quella che chiamano una “stable”, come non oserei proporlo a Maddy, ma vedi… Loro quanti sono ? 10 ? 15 ? In tutte le guerre si cerca di reclutare truppe se si è inferiori dinumero al nemico… E poi mi dicono sempre che la faccia del Sergente Reclutatore ce l’avrei anche…

RED REVOLUTION RAVEN: Il tuo intento è nobile, Jonas, ma ho già la mia guerra da combattere a Manchester... Ed è molto più importante che stare appresso ai capricci di Mehmet e dei suoi amici. Tuttavia voglio darti un consiglio, Jonas, sebbene tu abbia esperienza da vendere rispetto a me... Valuta bene le persone di cui ti circondi... Un attimo sei a capo di un esercito e l'attimo dopo sei solo. E quello che tu chiami noTo potrebbe avere un uomo in meno già da stasera... Mi spiego?

(A queste parole John Smith si avvicina con fare risoluto ma Johannsson lo stoppa subito)

JONAS JOHANNSSON: Non penso che Raven si riferisse a te John… So cosa vuoi dire, Mad Dog è sempre stato un tizzone ardente da prendere con le molle… E meglio se le molle sono rivestite d’amainato… Ma lo conosco da una vita, so che è imprevedibile, ma credo di potermi fidare di lui, ha promesso un match onesto, ed io gli prometto la stessa cosa, e alla fine del match… Beh che vuoi che sia una Stunner tra amici, so com’è fatto, e, nel caso, la prenderò con sportività !

(Raven sorride a Smith come farebbe con un ragazzino e l'americano non prende bene nemmeno questa mossa, ma fa buon viso a cattivo gioco. Quindi tende la mano a Johannsson)

RRR: In bocca al lupo per il tuo match, allora... Fai del tuo meglio e metticela tutta. La strada per diventare King of Rome è ancora lunga... E chissà che poi non tocchi a me, mio malgrado, mettere fine all'esperienza del noTo..

JONAS JOHANNSSON (Stringe la mano all’italiano): Mmmmh, non penso, o meglio, facciamo in modo di trovarci in finale… Potrai battere o me o Mad Dog, ma non credo che sia tu quello che deve preoccuparsi di mettere i bastoni tra le ruote al NO.T.o., in bocca al Lupo Corvaccio !

(Dette queste parole Jonas e Smith si inoltrano nei lockers, mentre Raven resta sorridente nel garage)

CAMERA FADES

Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Siamo in una locker-room.... o almeno ciò che ne rimane. Panche capovolte, armadietti "ammaccati", asciugamani sparsi un po' ovunque... ed una capra nè sta masticando uno.

"JOHNNY!!! DOVE CAZZO E' JOHNNY NERI?"

Un uomo sull'orlo di una crisi di nervi... e quell'uomo è Mad Dog. Affacciato all'uscio della porta, Mad Dog, palesemente incazzato attende l'arrivo di Johnny Neri, un membro del board. Quando questi arriva, tutto trafelato, Mad Dog lo prende per il bavero e lo trascina all'interno dello spogliatoio.

MD: "GUARDA QUEL FOTTUTO PAZZOIDE COSA CAZZO HA COMBINATO!"

Ma di chi parla Mad Dog?
Presto detto: si riferisce all'Oldwacker King, in attire da battaglia, composto molto semplicemente da wrestling boots neri e mutandoni da lottatore dello stesso colore... in più un mantello di lana di pecore, sotto la quale si stanno formando più insetti che dentro la barba del Diggia, anche perchè il capo è ben poco indicato, vista la stagione.
L'Oldwacker King sembra stia... chiacchierando con la capra (probabilmente, anzi, sicuramente, portata da lui), sul match che dovrà affrontare... sebbene non sia in programma alcun match che veda protagonista l'Oldwacker King.

MD: "Ok Johnny... prima mi dite di tirarmi dietro questo schizzato, poi il "sorteggio" che mi mette contro Jonas. Dite la verità, Cristo Santo... siete in combutta con quelle merde turche!"

JN: "Ti assicuro che non è così..."

MD: "Mi assicuri un cazzo! E poi cosa vuoi assicurare tu? Sei un pupazzo che Benson muove mettendoti una mano nel culo. Ah, ma io se trovo quel vecchio, gli infilo un pollo intero in gola. C'è solo un problema... io tra poco ho un incontro, e questo pazzo, dopo aver sfasciato lo spogliatoio, pretende di venire sul ring con me!"

JN: "Hai provato a parlargli?"

MD: "Parlargli? Quest'animale parla solo con la sua fottuta pecora. Quando gli parlo, sembra non capire un cazzo, mi guarda con gli occhi sbarrati, poi quando finisco annuisce, e sorride.... ma è palese che non abbia capito un cazzo! Io non lo so se parla soltanto italiano o se, più semplicemente, ha il cervello in fumo, fatto stà che parlarci è un'impresa, quindi provaci tu!"

Titubante, Johnny Neri si avvicina all'Oldwacker King, infervorato in una discussione in toscano con la pecora, e prova ad attirare la sua attenzione.

JN: "King... King, ascoltami. Questa sera... tu non hai nessun match..."

OK: "MATCH! SI! MAREMMA BUHAIOLA! BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!"

JN: "No! Wait...!

Neri prova a calmare King, che però è già partito per la tangente, ha afferrato un ligneo sgabello e lo sta sbattendo, ripetutamente, contro un armadietto, deformandolo irrimediabilmente!

Neri, sconsolato, torna a rivolgersi a Mad Dog.

JN: "Ascoltami, troveremo una soluzione. Adesso faccio venire qui parte degli uomini della Security, così eviteranno che esca dallo spogliatoio, mentre tu vai a combattere."

MD: "Yeah, perfect. Dovevo avere un alleato, invece ho uno psicotico che terrà impegnate alcune guardie. Per la serie... sgomberiamo il campo per le invasioni turche, right?"

JN: "Ascoltami Mad Dog... sinceramente dubito che l'nTo interferisca nel tuo match, d'altronde Arkin è stato abbastanza esplicito: se ne frega, sia di te che di Jonas Johansson, quindi..."

MD: "Quindi ti conviene sperare di avere ragione. Altrimenti stai pur certo che il fottuto torneo per decretare il King of Rome si trasformerà nella rivolta degli schiavi. Adesso sparisci."

Il bistrattato Neri si allontana, mentre Mad Dog, sbuffando, torna ad avvicinarsi verso Oldwacker King. Il Re delle Capre lo fissa, con aria stranita, Mad Dog si gratta la nuca, quindi comincia a parlare.

MD: "Listen up, dude. Io lo so, ne sono CERTO, che nonostante il cervello bacato che ti ritrovi, tu alla fine riesci a comprendermi. Quindi... segui il mio discorso: tra porco, lì su quella porta, verranno alcune persone. Queste persone ti impediranno di uscire. Non fare il pazzo, e da retta loro, o potrebbe mettersi male per te....Tuttavia...."

Mad Dog si allontana, e va ad accendere un piccolo monitor, rimasto incredibilmente integro alla devastazione portata dal wrestler di origini italiane.

MD: "Da qui potrai seguire quello che accade sul ring... e beh... se dovessi veder comparire qualche tuo vecchio.... compagno di giochi, tipo il vecchio pelatone turco (appena sentito il riferimento a Baldone, Oldwacker King comincia a ringhiare sommessamente) allora beh... non vorrai farmi credere che basti qualche bodyguards per frapporsi tra te e l'nTo, vero?"

OK: "NTO!!! BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH|!!!"

MD: "Yeah, is what I mean. C'ya dude... goditi il match!"

Mad Dog si allontana, and camera fades to black.

Posted Image

Il quinto match della serata è pronto ad iniziare, e vedrà sfidarsi... due rosiconi.
Mad Dog e Jonas Johannsson si sono lamentati di questo incrocio pericoloso nei giorni successivi all'annuncio degli scontri del Round 2, arrivando ad accusare la International Board di favoritismi. Sir Benson ha risposto con un elegante comunicato ufficiale che recitava “Fademi guesta gortesia, ANDADEVENE AFFANGULOOOOOOOOOOOO!!!”.

Il primo ad entrare è Mad Dog, accolto dagli applausi del pubblico. Dopo Red Revolution Raven il lottatore americano è sicuramente il più amato in R-Pro, progetto a cui partecipa dal primissimo show. Le acclamazioni pro-Dog si fanno ancora più forti quando alle sue spalle fa l'apparizione Oldwacker King! Un boato enorme accoglie il ritorno nella FWF Arena di uno degli FWF Originals, l'uomo che aveva dato tutto alla vecchia federazione e a cui il new Turkish order ha tolto tutto.
Ricordiamo che due anni fa, il 28 luglio 2011, in questa stessa arena qui a Roma, Mehmet Arkin sconfisse (in modo sporco, simulando un infortunio) proprio Oldwacker conquistando il suo primo titolo FWF World Heavyweight.
Nonostante la gimmick da selvaggio, il guerriero pastore è visibilmente commosso dagli omaggi del pubblico. I due salgono sul ring e Mad Dog alza al cielo il braccio di Oldwacker al cielo... e la FWF Arena viene giù.
Indipendentemente da come sarà il match è certamente uno dei momenti più emozionanti della giovane storia R-Pro.

La luce cala per l'ingresso di “The Guardian” Jonas Johannsson. “Knights of Cydonia” suonata dagli Aston, la nave attaccata dal Kraken sul titantron, fumo, effetti laser, il guardiano fa il suo ritorno in R-Pro e insieme a lui c'è John Smith. Guardian arriva in zona scalette d’alluminio mentre le luci tornano normali, occhiatacce ai cinesi col cartello, mentre un individuo con la terza maglia del Napoli mostra un striscione con scritto “Si o cchiù bell', Guardià!”.

I due lottatori prendono posizione, Oldwacker staziona bordo ring assieme a Smith con il compito di evitare eventuali interferenze da parte del new Turkish order. L'arbitro è Giorgio Mastrotta (con due “t” come sempre), che da il via!

DIN! DIN! DIN!

5th Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2:
Mad Dog vs. Jonas Johannsson


I due lottatori si incontrano al centro del ring... stretta di mano tra i due, il pubblico apprezza con lungo applauso.
Clinch al centro del ring, Dog spinge fino a portare Johannson contro le corde. L'arbitro divide i due contendenti.
L'azione riprende al centro del ring, nuovo Clinch, questa volta è The Guardian ha spingere di più, però Dog riesce a cambiare posizione chiudendo una Side Headlock. Johannson lo cinge di fianco, quasi a tentare un Backdrop Suplex, ma Dog fa resistenza non staccandosi dal tappeto. L'islandese prova quindi a liberarsi con un'Irish Whip, Dog non molla presa rimanendo così sulle corde con l'avversario. L'arbitro stoppa. Si riparte ancora dal centro del ring, Johannson chiede una prova di forza, Dog accetta. The Guardian fa sentire tutto il suo potere piegando sulle ginocchia Dog, l'americano però contrattacca rialzandosi. Fase di stallo, ma è Johannsson a vincere spingendo Dog contro il paletto. L'arbitro interviene.
Restart, ancora Clich... no Dog mette a segno un Low Kick e seguito da una serie di pugni che pressano l'islandese contro l'angolo. Johannsson risponde con due fendenti a mano aperta, parte un'intensa fase brawl, botte da orbi.
The Guardian vince lo scontro e mette a segno uno Snapmare, seguito da una Sleeper Hold. Dog tocca le corde.
I due lottatori prendono una piccola pausa prima di chiudersi nuovamente in Clinch. Low Kick di Dog, Chop di Johannsson, breve scambio di colpi, The Guardian chiude l'ex-campione FWF in una Side Headlock.
L'islandese serra la presa mantenendola per qualche istante, Dog lo porta contro le corde... Irish Whip... Johannsson rimbalza e attacca, BIG BOOT! Dog a terra steso dal piedone di The Guardian. Johannsson prova ad afferrare le gambe di Dog che però scalcia in avanti liberandosi, l'islandese allora si lancia contro le corde, Dog si è rialzato... CLOTHESLINE! Pin...

1... No!

Dog si libera con decisione. The Guardian tiene sotto controllo la situazione ostacolando la “rialzata” di Dog a furia di calci. L'americano riesce comunque a mettersi in piedi, l'islandese allora si allontana per prendere lo slancio sulle corde... parte... Dog balza in avanti per intercettarlo... LOU THESZ PRESS!!! Pioggia di pugni a terra!
Dog si rimette in piedi, aspetta Johannsson, Chop, Irish Whip contro il paletto con rincorsa da dietro... impatto di Jonas, Dog gli arriva da dietro per afferralo per i capelli... BULLDOG! Applausi della FWF Arena.
Mad Dog rialza l'islandese, Irish Whip con spallata a stendere l'avversario. L'americano chiude la sua submission move preferita, STF!!! Johannsson resiste subendo la mossa per lunghi istanti prima di portarsi fino alle corde trascinandosi Dog. Stop arbitrale.
Mad Dog va sull'apron, sale sul paletto dall'esterno, Johannsson si rialza andando contro l'avversario salendo fino alla seconda corda. I due battagliano sul paletto, l'islandese ha la meglio... SUPERPLEX!!!! Woooo!
I due lottatori sono a terra, il primo ad alzarsi è Johannsson che aspetta Dog vicino le corde. L'americano si è rialzato... l'islandese parte... CLOTHESLINE! Dog si rialza... Johannsson prende un nuovo rimbalzo... CLOTHESLINE! La Vortez è in arrivo! Ancora rimbalzo di The Guardian... CLOTHES... No! Dog attacca con un Low Kick e subito dopo... MAD DOG STUNNER!!!!!
Mad Dog si gasa e sale sopra il paletto... aspetta che Johannsson si rialzi... DIVING DOUBLE AX HANDLE!!!
The Guardian si rialza subito, l'americano lo attacca frontalmente, tentativo di Body Slam... Johannsson non si schioda da terra... Mad Dog prova allora un Suplex... ancora nulla... l'islandese contrattacca... NORTHERN LIGHTS SUPLEX!!!! Pin...

1...
2...
2,999! NO!

Dog all'ultimo istante esce dal pin. L'arena applaude. Ma un attimo c'è qualcuno sullo stage... è lui, lo riconosciamo... il baffone più baffone dai tempi di Peppone... “nTo Mega Power” Hun Baldone!!! La FWF Arena accoglie con dei fischi l'apparizione del “Pure Turkish Steel” che sventola provocatoriamente una mazza da baseball. Della sua presenza se ne accorge Oldwacker King, che come un toro a Pamplona scatta verso il membro dell'nTo... ma purtroppo per lui dietro Baldone ecco arriva anche Ifrit the Giant. Smith invece si piglia in pieno una mazzata in faccia e finisce subito nel mondo dei sogni. Nel frattempo sul ring si continua, Johannsson chiude la BOSFOREYON!!! Pin... No! Perché l'arbitro viene distratto da Ismail arrivato dal pubblico!!! Sti cazzo di turchi escono dai fottuti muri (cit.). Il turco sale sull'apron e si mette a dire non sappiamo cosa, ma abbastanza per distrarre Mastrotta. Johannsson si alza perché capisce che qualcosa non va ma ancora prima di andare a menare Ismail ecco che arrivato da chissà dove sul paletto c'è... HIJO DE HALFMOON!!! Il mascherato salta verso l'islandese... e Johannsson lo intercetta in volo in una posizione da Powerbomb... ma ancora arriva qualcuno, alle spalle di The Guardian... Selim Arkin e Ediz Gul!!! I due Jr. Heavyweight placcano le ginocchia di Johannsson da dietro... il colosso cade in avanti!!! Impatto più o meno innocuo per Hijo De Halfmoon. Nel frattempo arriva un boato per quanto accade sullo stage, Oldwacker è riuscito ad impossessarsi della mazza da baseball di Baldone e con questa riesce a tenere a bada anche Ifrit!
Ismail è arrivato ad “abbracciare” Mastrotta per impedirgli di voltarsi.
Intanto vediamo che Hijo de Halfmoon ha in mano qualcosa... sembra uno spray anti-aggressione! Mentre Selim ed Ediz colpiscono The Guardian con dei calci alla capoccia. Ecco arrivare però Mad Dog in soccorso di Johannsson! Spintoni a Selim ed Ediz... ma Hijo de Halfmoon lo spruzza con lo spray urticante!!! L'americano è accecato! Johannsson si è rialzato e prova ad attaccare, Halfmoon due gli lancia contro la bomboletta spray... che l'islandese coglie al volo!
Proprio in quell'istante Ismail molla l'arbitro che voltandosi assiste alla seguente scena: Mad Dog a terra con le mani agli occhi, Jonas Johannsson con in mano una bomboletta spray... attimi di sconcerto... The Guardian fa cadere lo spray e prova a dire qualcosa... ma Mastrotta rompe la sua indecisione... CHIAMANDO LA SQUALIFICA!!!

Mad Dog b. Jonas Johannsson (9:45) per squalifica.

Uno scandalo! È uno scandalo! Aspettiamoci ricorsi al TAR del Lazio dalle associazioni consumatori! Ma Mastrotta è inflessibile, i turchi si solo dileguati, Mad Dog è troppo impegnato a bestemmiare per testimoniare a favore di Johannsson. Vediamo però Oldwacker rialzarsi da terra e raggiungere il ring. La FWF Arena è una bolgia, piovono fischi e cartacce. The Guardian mette le mani addosso a Mastrotta, arriva la sicurezza, Oldwacker sale sul ring ma è ancora troppo scemo per farsi capire e preferisce soccorrere Mad Dog... leccandogli la testa. Smith si riprende e possiamo notare un grosso taglio sulla fronte che viene subito curato dagli EMT's. Gli agenti di sicurezza a stento dividono Johannsson dall'arbitro, qualcuno inneggia alla prova tv, altri al Gomblodoh! Arriva anche Johnny Neri dal backstage, e si va in pubblicità.

CAMERA FADES.

Posted Image

Una faraonica limousine bianca, stile quella del film (orribile) "Cosmopolis" è parcheggiata nell'area riservata agli addetti ai lavori della FWF Arena. Al suo interno, Daniel Stuart è intento a sorseggiare una flute di champagne. A brindare con lui, e fargli compagnia nella limo, c'è Pedro Da Reis.

DS: "Sai Pedro... un giorno John Lennon disse "La vita è ciò che ti capita mentre sei impegnato a fare altri piani". Well, potrei fare mio quel motto e modificarlo in "La vita è ciò che ti capita mentre sei impegnato a pestare Nathan Storm." Suona piuttosto bene, non trovi?"

Pedro si guarda intorno, disorientato, senza rispondere. Sorseggia un goccio di champagne, poi è lui a prendere la parola.

PDR: "Ehm... Daniel, senti... perchè siamo ancora nella limo, invece di raggiungere gli spogliatoi???"

Ma Stuart sembra assorto nei suoi pensieri. E li esplica ad alta voce.

DS: "Nathan Storm. La significativa costante della mia carriera. Puntualmente, me lo ritrovo tra i piedi. Eppure, sai, non sono mai riuscito a considerarlo completamente un rivale. Sarà che tutto sommato... è come se fosse un vecchio compagno di scuola. Sai che ho esordito contro di lui? Già, l'ASW mise in palio un contratto tra i due migliori prospetti del Powerplant... ossia tra me e lui. Ovviamente, vinsi io. Ma credo tu sappia come funzionano queste cose... pompano alla grande quel "only one survives", ma poi alla fine assumono cani e porci... basti pensare alla pantomima di Upcoming... doveva arrivare in WFS solo Blaze, invece alla fine diedero un contratto perfino a Brian Donnelly, Blake Davis, Scott Martin... ecco, Storm entrò in ASW dalla porta di servizio, esattamente come loro. Vivacchiò, financo discretamente, durante la sua permanenza nella Federazione. Solitamente vinceva i titoli che io mi ero stufato di "indossare". Povero Nathan... costantemente nell'ombra di The Nobleman. Credo che alla fine non abbia retto, e penso che sia per questo che ha mollato per andare a combattere in un capannone. Oggi lo definiscono una Leggenda, un'Icona. Sarà... io ci vedo ancora il taciturno ragazzino che incapace di gestire la pressione, si è preso i suoi giocattoli ed è andato a giocare dove poteva dettar le regole. E mi fa così tanta pena, credimi.... insomma... Nathan Storm icona... e di cosa? Un'intera carriera spesa in due Federazioni, il che sarebbe anche encomiabile, se non fosse che in ASW è stato una mera comparsa sullo sfondo, ed in WFS... beh, diciamo che è abbastanza facile far carriera, se arrivi abbastanza presto in una Federazione da poter accrescere il tuo peso.... politico su di essa, al pari del crescere della Federazione. Peccato che ciò non lo renda, automaticamente, un grande wrestler o l'icona che i fans WFS vogliono presentare. Insomma... basti pensare al presente: Storm ormai è preso a coppini sulla nuca perfino a casa sua. Il nostro Dylan gli ha dato l'ennesima lezione, poche settimane fa. Mentre io? Arrivo al secondo turno di questo torneo.... col titolo della 2FH alla mia vita. Adoro i confronti con Nathan Storm... solitamente, per me, sono da sempre il preludio alle imprese più epiche... magari stasera batterò Storm, ed alla fine sarò incoronato King of Rome. Non è un cattivo scenario, non trovi?"

Pedro sta ormai picchettando nervosamente con le dita sulla propria gamba, in attesa che Stuart terminasse il suo monologo.

PDR: "Tutto fantastico, Daniel. Ma mi spieghi perchè siamo ancora nella limo??? Non dovresti andarti a preparare per il match?"

DS (sospirando): "Ah Pedro, Pedro... l'impazienza è il tuo più grande limite. Per risponderti: tu dovresti conoscere la Raven Project, visto che fai parte del loro roster. Quindi dovresti conoscere anche i biechi standard igienici delle arene italiane. Preferisco limitare il mio tempo lì dentro, questo limo è molto più comoda."

PDR (sbuffando): "Capirai. Non è che io ci abbia passato molto più tempo di te, eh. Fino a prova contraria, non sono mai stato impegnato in un match. Anzi, ti dirò, mi sto davvero stufando. Adesso hanno la scusa del torneo, e sembra che di tempo per me, per il grande Pedro Da Reis, non ci sia mai. Se le cose non cambiano, chiederò la risoluzione del contratto ed andrò altrove..."

DS: "Vedi? Persisti nella tua impazienza. Ricordati un elemento importante Pedro: adesso fai parte della Legacy. Stai pur certo che arriverà il momento in cui ti supplicheranno pur di vederti combattere sui loro ring..."

Gli occhi di Pedro si illuminano, ed il giovane portoghese torna a sembrare più speranzoso.

PDR: "Dici? Credi sarà davvero così Daniel?"

Stuart sorride, ed alza il calice verso il compagno di stable.

DS: "Caro amico, noi siamo la Legacy. Se ogni cosa ha il suo prezzo, nessun prezzo è troppo alto per noi. Neanche quello per la gloria."

Stuart e Da Reis brindano, mentre l'immagine si allontana.

Posted Image

Backstage della FWF Arena.

La telecamera inquadra una maglietta con scritto "United We Fight", sale lentamente... è Nathan Storm.

"Quasi 10 anni."

Nate fa quel sorrisino di chi, nella sua testa, sta facendo un giretto per il viale dei ricordi.

"Sono passati quasi 10 anni dalla prima volta che io e Daniel Stuart ci siamo scontrati su un ring. Prima ancora di Pain, di Cougar, di Hernandez. Dandy Boy è stato il mio primo vero Rivale."

Con la "R" maiuscola, sì.

"Eravamo insieme nel Powerplant, a contenderci il titolo di migliore della nostra classe. Eravamo uno contro l'altro nella finale per accedere al mani roster dell'AS... well, you know. Siamo stati uno contro l'altro per il King of the Ring Title, per l'European Title. Siamo stati contro in WFS. La storia tra me e lui rappresenta il primo capitolo della mia carriera, e tanti altri capitoli nel corso degli anni."

L'espressione di Storm cambia, non sembra più nostalgica, ma decisa.

"Questa è una delle cose che preferisco, del wrestling. Con ogni match, ogni feud, ogni avversario... hai un'opportunità per fare la storia."

Lo sguardo ora è fisso verso l'obiettivo.

"E la storia è il patrimonio più importante di Roma. La storia di imperatori e re, la storia che la R-Pro vuole continuare con questo torneo. Ed è questo, il vero obiettivo. In fondo, non importa chi vincerà stasera. Non importa se ti odio con ogni singola cellula del mio corpo, Daniel. Quel che importa è il capitolo che scriveremo con questo match."

Nate si avvicina leggermente alla telecamera.

"LET'S..."

Si avvicina ancora.

"...MAKE..."

Un altro passo.

"...HISTORY."

Camera fades.

[CAMERA FADES]

Posted Image

E' tutto pronto per il sesto match della serata tra Nathan Storm e Daniel Stuart!

6th Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2:
Nathan Storm vs. Daniel Stuart


La campana suona e i due, ad angoli opposti, si avvicinano verso il centro del ring, cominciando a "danzare" attorno al quadrato. La contesa ha inizio con un clinch, con Stuart che ha la meglio. Ma Storm è abile nel liberarsi, applicando una sottomissione al braccio dell'avversario. Con un pugno, Stuart riesce a liberarsi dalla presa dell'avversario, ma Storm reagisce immediatamente con un pugno, che però va a vuoto! STUART GIA' SI PREPARA PER LA DEEP VANITY! No, un lottatore dal calibro di Storm non si fa sorprendere così facilmente. Nathan rotola verso le corde, evitando la finisher dell'avversario. Il campione massimo della Fight For Honor se la ride...E dopo qualche istante l'incontro riparte con un altro clinch. Stavolta è Nathan ad avere la meglio, ma Stuart riesce a liberarsi dalla presa spingendolo verso le corde. Storm poi viene messo al tappeto da una spallata di Stuart che, ancora una volta, si lancia alle corde. Ma Nathan è già in piedi, Stuart tenta di colpirlo, ma va a vuoto! STORM E' DIETRO STUART E LO CARICA PER LA HELTER SKELTER! MA DANIEL MUOVENDOSI CONTINUAMENTE RIESCE A SCENDERE DALLA SCHIENA DELL'AVVERSARIO! CHE INIZIO!
I due ricevono molti applausi per l'ottimo inizio. Dopo qualche istante di pausa, il match riparte con un terzo clinch...No, Stuart colpisce a tradimento l'avversario con un calcio al busto! Storm accusa il colpo e abbassa la guardia, Daniel gli rifila un pugno dritto in volto, per poi lanciarlo alle corde con una Irish Whip. Cerca di stenderlo con un braccio teso, ma Nathan evita e si lancia verso le corde opposte. Daniel si prepara a reagire all'attacco dell'avversario, ma clamorosamente Storm gli passa tra le gambe, sgambettandolo! Stuart va a terra e viene chiuso nella Arachnophoby! Grandissima esecuzione da parte di Storm, che potrebbe vincere il secondo round del torneo 8th King of Rome. Ma forse è troppo preso, perché Stuart nonostante il dolore riesce ad avvicinarsi alle corde e toccarle. Nathan non demorde e rialza immediatamente l'avversario, sferrando un pugno...MA DANIEL LO EVITA! STUART PRENDE L'AVVERSARIO DA DIETRO CONNETTENDO CON LA NOBLE BOY STYLE! C'E' IL PIN!

Uno!
Due!

Solo due. Il campione massimo della Fight For Honor ritorna all'attacco, colpendo l'avversario con una serie di calci alla schiena. Storm però cerca di rialzarsi, così Stuart lo colpisce con maggior forza, per poi concludere il tutto con una ginocchiata alla tempia! Colpo durissimo per Nathan, che rotola alle corde. Daniel lo segue e continua a colpirlo, ma stavolta l'arbitro si mette in mezzo ai due, lasciando a Storm qualche istante per respirare. Nathan si rialza con l'aiuto delle corde...Ma Daniel disubbidisce all'arbitro, lanciandosi verso l'avversario e colpendolo con un calcio ancora alla tempia! Storm cade al suolo e Stuart continua a colpirlo con una serie di stomp senza sosta. L'arbitro inizia il conteggio, sta per squalificarlo, ma ecco che Daniel smette di attaccare. Poi va al centro del ring, allargando le braccia...L'heat negativo del pubblico è tutto per lui. Va a riprendere Storm per il capo, portandolo al centro del ring, tenta un suplex ma non ci riesce, Nathan si oppone! Stuart cerca di tenere a bada l'avversario con un pugno, MA STORM LO EVITA, CONNETTENDO SUBITO DOPO CON LA ICE COLD SPECIAL! PIN!

Uno!
Due!

Ancora conto di due. Nathan si rialza immediatamente, cercando di chiudere l'avversario ancora una volta nella Arachnophoby, ma stavolta Stuart evita la manovra spingendo l'avversario. Il Nobleman si rialza ma il lottatore della WFS è ancor più veloce, calcio al ginocchio e Snap DDT! Subito dopo corre verso le corde per la Spidersault, ma Stuart si sposta dalla traiettoria e Storm cade malamente al suolo! Per Daniel è tutto fin troppo semplice, si dirige velocemente sulla terza corda e connette con la Noblesse Oblige! Uno...Due...Solo conto di due. Stuart scuote il capo e subito dopo torna alla carica, stavolta con una serie di ginocchiate alla schiena dell'avversario, poi lo rialza...Ma Storm si oppone con una serie di gomitate! Nathan riesce a riequilibrare la situazione e, dopo una serie di colpi, Stuart è stordito a centro ring. Nathan quindi si lancia alle corde, MA STUART LO SORPRENDE CONNETTENDO CON LA SOLD OUT! CONNESSA PERFETTAMENTE DAL CAMPIONE MASSIMO 2FH! ADESSO C'E' IL PIN!

Uno!
Due!
Tre! No, per poco!

Storm scuote il capo, rotolando all'angolo, mentre Stuart rimane al tappeto furioso. Daniel si rialza e corre verso l'avversario, connettendo con un braccio teso all'angolo! Stuart poi guarda il pubblico e poi indica Storm, vuole lanciarsi nuovamente verso il lottatore della WFS. Esegue...MA STORM SI SPOSTA! ROLL UP! UNO...DUE...STUART SI LIBERA, I DUE SI RIALZANO VELOCEMENTE! Superkick di Storm, ma Stuart evita e, da dietro, chiude l'avversario in una culla! Uno...Due...Ancora conto di due! A rialzarsi più velocemente è Storm che stavolta riesce a stendere l'avversario con un Superkick! Nathan poi si lancia velocemente verso le corde, CONNETTE CON UN SPIDERSAULT! ESECUZIONE PERFETTA!!! PIN!

Uno!
Due!
Stuart alza il braccio!

Storm sembra intenzionato a chiudere l'incontro, di conseguenza rialza l'avversario...CHE PERO' SI LIBERA DALLA PRESA DI NATHAN E CONNETTE CON LA DEEP VANITY! NO NO NO! STORM SPINGE VIA L'AVVERSARIO! Stuart va all'angolo e Nathan lo segue con una spear all'angolo. Storm poi cerca di lanciare nuovamente l'avversario alle corde, ma c'è il reverse di Stuart! Daniel cerca di colpire l'avversario con un braccio teso, ma Storm si abbassa prima dell'impatto. Nathan si trova dietro l'avversario e riprova l'Ice Cold Special! Ma stavolta dopo il secondo German Suplex Stuart si mantiene alle corde e, con delle testate, si libera dalla presa dell'avversario. Storm è stordito...E UNA VOLTA CHE SI GIRA E' VITTIMA DELLA DEEP VANITY! NO, ANCORA UNA VOLTA L'HA EVITATA, STAVOLTA MANTENENDOSI ALLE CORDE! Stuart cade al suolo, Storm lo rialza subito dopo, caricandolo per la Helter Skelter...
CONNESSA!
PIN!

Uno!
Due!
Tre!

Nathan Storm b. Daniel Stuart (9:05) con la Helter Skelter.

E' finita, Nathan Storm batte Daniel Stuart nel secondo round per l'8th King of Rome Tournament!

Posted Image

“Seven Nation Army” degli White Stripes risuona nella FWF Arena.
L'acculturato pubblico italiano risponde con il coro di POPOROPOROPOPO.
Flash rossi e bianchi aprono la strada a uno dei candidati all' incoronazione di Ottavo Re di Roma.
Direttamente da Woodsboro nel Maryland ( ma attualmente da Manchester, Inghilterra),
“Astonishing” Max Cougar!!!
Il Blind Cat si ripresenta in R-Pro, dopo gli ultimi trascorsi con Jason Page.
Heel pop che potrebbe cogliere impreparato il blind cat, mentre esprime il suo disprezzo per il pubblico italiano.
Cougar si presenta già con il suo ring attire, senza nessuna delle cinture di cui è detentore. Non ne ha bisogno. Il gattone guadagna il ring e intima la folla
“Bow down to the King of Kings of Kings!!”
Supermaxie chiede a tutti il rispetto dovutogli, ma se lo deve guadagnare perchè l' unica cosa che ottiene sono dei cori 'scemo, scemo'. Ma imperterrito prosegue:
“Chi sarà nel 2013 il Nuovo Re di Roma? Una domanda retorica, visto che è lapalissiano a chi spetterebbe di diritto tale riconoscimento.---si indica con le mani--- Ma non sono qui a combattere per conquistare un titolo che già mi spetta. Sono qui per arginare il pericolo turco che getta un' ombra sulla Capitale! La minaccia ottomana di Mehmet Arkin!!”
Max squadra gli spalti per vedere che reazione suscita il nome del suo rivale. E riprende con rinnovato vigore:
“Arkin, chi diavolo sei? Ti proclami pro-wrestling genius, Imperatore del regno turco che ha raccolto e razziato vari titoli. Si, puoi anche essere un dio nelle federazioni minori in cui ti sei esibito, ma sei una nullità quando ci si trova su un palcoscenico come un match contro Astonishing Max Cougar!”
Max si accarezza la vita dove solitamente si trova l' Undisputed Heavyweight Title
“Tutti i titoli che hai accattonato sommati non valgono quanto una delle mie cinture! E sai quante ne ho?” the Maxster fa una pausa riflessiva “Io no!! Ho perso il conto....tempo fa!!”
“Quindi non stare a mostrarmi quanto è grosso il cinturone che porti. Non mi impressioni. Quello che hai fatto fino ad oggi, il tuo triple crown, le tue imprese.....non contano un cazzo!! Questa sera inizi da zero; tonight you are on a bigger stage!! Where big guys play!!”
Cougar si guarda in giro.
“Non so se questo ring sarà in grado di reggere il peso della nostra sfida. Quello che dobbiamo riconoscere—Max guarda il tappeto ai suoi piedi--- è che tutte e due dobbiamo chinare il capo in confronto ad un match combattuto da un main eventer come David Kevlera.” E Max guarda la Charlie Haas reaction che scatena il nominare del wrestler.
“Arkin desisti, non potremo mai raggiungere certi livelli. Sappiamo che gli incontri di questa sera non sono sorteggiati ma predeterminati. E mettere “Astonishing” Max Cougar vs Mehmet Arkin nel momento in cui entrambi sono Campioni non potrà mai pareggiare un incontro di Mr. Kerleva; quello che possiamo fare intanto è sgozzarci come capponi nella speranza di trionfare e brindare con il sangue avversario!”
The Astonisher sorride ripensando al monito lanciato all' avversario.
“Presentati come vuoi, come genio del business, triple crown emperor, genio della lampada, efreet di quarto livello, macchina assassina della Cappadocia, Furia di Hierapolis......non sei un cazzo al mio cospetto!! Ti inginocchierai davanti a colui che domina questo business da anni, il vero Signore
del Ring!!!”
My name is Maximus Cougar, the Soon to Be Eighth King of Rome.
WHEN IN ROME, IS GOOD TO BE KING!!!”

Max spalanca le braccia

BOW DOWN TO THE 8TH KING OF KINGS OF KINGS!”

The Astonishing One viene sobissato di fischi

Cougar, Cougar vaffanculo!!


Prende la via del backstage, con il monito della security di sbrigarsi, perchè probabilmente ha sforato il tempo concessogli.
Ma non prima di rientrare con un megafono

“Arkin, KNOW YOUR ROLE AND STOP YOUR HOLE!!”

Posted Image

Acid Turkish Bath e solo un uomo può fare il suo ingresso sulle note. Il pubblico di Roma si scalda pronto a "tributare" il suo benvenuto ad uno dei suoi nemici più fidati. Il Triple Crown Champ fa il suo ingresso mentre i pyros bianchi e rossi esplodono sull'isle. 3 cinture per Mehmet Arkin che salendo sul ring si fa passare un microfono.

"Felicissima sera...se non fosse per un main event non main event. Seriamente pensate che basti il ritorno di Red Revolution Raven per giustificare quel posto in card? Si se la card fosse composta solo da Mad Dog vs JJ...no se nella stessa serata, la Triple Crown viene messa in palio contro Max Cougar."

Arkin passeggia per il ring prendendo tempo mentre il pubblico di Roma non apprezza i riferimenti a RRR e Mad Dog.

"Non voglio più spendere parole su questo increscioso fatto ma voglio concentrarmi su una cosa che sta succedendo ultimamente, soprattutto in Grecia. Sapete, sono il Pro-Wrestling Genius non solo per il modo straordinario e sublime con cui vinco titoli e titoli, non solo perché sono il talento più limpido e cristallino che abbia mai calcato un ring, non solo perché da Manchester agli States, passando per Roma e altre città ho sempre vinto. Sono un Pro-Wrestling Genius anche perché tengo d'occhio ciò che avviene nel mondo del pro-wrestling mondiale, non ho il paraocchi come Nate Storm."

Altri boos gratuiti per Arkin

"Ultimamente è scattata una mania, la "Tutti vogliono un pezzo di Mehmet" Mania. Fin quando parliamo di stupendi donne, come in passato è avvenuto con Sylvia Leone e altre donne del pro-wrestling e non solo posso capirlo, e posso pure abbandonarmi a questa mania... ma quando un islandese pensa di farmi paura colpendo alle spalle mio fratello, quando un vecchio cane rognoso parla nonostante le sconfitte patite, quando un inutile francese che nella sua vita ha vinto solo un paio di titoli tag in una federazione di rookie parla di me per farsi pubblicità, allora mi dispiace...ma non sto al vostro gioco. Semplice volere Mehmet Arkin senza mettere in palio, ma Arkin non si concede a tutti, Arkin punta solo a chi ha qualcosa da dargli in più. Volete un nome? MAX COUGAR."

Arkin si appoggia sulle corde come se si mettesse a parlare confidenzialmente con la telecamera.

"Parliamoci chiaro, so bene come agisce e come combatte Cougar. La storia dimostra che Max Cougar si diverta a mostrarsi come una Leggenda che non calcola i propri avversari fino a quando non li vede sul ring. Lo dimostra quanto ha fatto con Josh Blaze. Cougar è andato avanti per mesi a ignorare il ragazzo di Manchester fino a quando Blaze non lo ha toccato sul vivo. Max pensa seriamente che Mehmet Arkin è un passatempo? Un errore sulla sua strada? Si sbaglia. Max Cougar si accorgerà di quanto sia errato non dare la giusta attenzione al Pro-Wrestling Genius ma sarà troppo tardi. Perché io voglio una cosa da Cougar: la sua sconfitta! Poi da quel momento per Max esisterà Arkin, ma sarà troppo tardi. Dopo aver dimostrato che il Triple Crown Champ può battere lo ScrewJob Champ della WFS allora io non avrò più nessun interesse a trovarmi di fronte a lui, a meno che non voglia mettere in palio il suo titolo a Manchester. Cougar dovrà vivere per sempre nell'onta della sconfitta, in ogni modo essa arrivi, perché in guerra vige la legge del più forte, e non siamo certo due lord pronti ad affrontarci seguendo delle regole chiare e precise. No Cougar, io e te siamo due gladiatori pronti a farci fuori pur di essere i re di Roma...peccato che io abbia già dimostrato di essere un Imperatore con 3 corone!"

Arkin si risistema a centro ring

"Stasera, la Ring's Legend sarà solo una pelle di coguaro distesa davanti all'ingresso della sala dei trofei di Mehmet Arkin, un nome che si aggiunge alla lista delle vittime dell'one and only PRO-WRESTLING GENIUS!"

Arkin si sistema le 3 cinture per lasciare la parola ai commentatori della R-Pro… Nessuna parola invece perché subito il momento di uno dei match più attesi di questo R³volution #13, il vero Main Event della serata a detta di molti… Due dei wrestler più titolati e vincenti di tutto il wrestling business saliranno sullo stesso ring pronti a darsi battaglia in quello che sarà un match a 5 stelle con in palio l’accesso al Round 3 dell’8th King of Rome MMXIII Tournament! Parte “Open Your Eyes” dei Guano Apes e Max Cougar raggiunge il ring subissato dai fischi del pubblico! Il wrestler di Woodsboro risponde con gestacci ai suoi detrattori e entra nel ring sfidando la folla salendo su un paletto e poi torna all’interno del quadrato dove scambia sguardi di fuoco con Arkin. L’arbitro non perde tempo e dà subito inizio al match!

7th Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2 / R-Pro Triple Crown Title:
Mehmet Arkin © vs. Max Cougar


DIN DIN DIN!!!

Situazione di stallo iniziale: i due atleti rimangono fermi a squadrarsi in posizione di guardia… La tensione è alta e entrambi conoscono la pericolosità dell’avversario… Ma ecco arrivare il Clinch! Cougar sembra avere la meglio e spinge Mehmet fino alle corde… Irish Whip verso il lato opposto! Cougar attende il ritorno dell’avversario… E carica una Clothesline! NO!!! Mehmet si abbassa ed evita il colpo fermandosi alle spalle dell’avversario… E quando si gira lo stende con un Superkick! Cougar crolla a terra e Mehmet prova il pin! 1…2NO!!! Cougar c’è! Mehmet tuttavia non demorde e solleva l’avversario… Irish Whip all’angolo! E High Knee a segno! Cougar barcolla in avanti… E si becca una DDT! OUCH! Ancora tentativo di pin! 1…2NO!!! Cougar resiste!

Mehmet solleva nuovamente l’avversario e prova a sollevarlo per un Suplex, ma Cougar arpiona la gamba del turco con la sua e poi lo colpisce con dei pugni al fianco facendogli mollare la presa… Ed ora è l’Astonishing One ad andare a segno con un Suplex! Cougar si rialza all’istante e tempesta Arkin con una furiosa sequenza di Stomp al petto per poi provare un pin! One, two and NO!!! Arkin kicks out! Cougar però smorza subito le resistenze dell’avversario intrappolandolo in una Rear Naked Choke a terra! Arkin soffre e dopo poco va in debito d’ossigeno ma lentamente cerca di raggiungere le corde…

E PROPRIO QUANDO SEMBRA STESSE PER SVENIRE LE TOCCA!

Cougar è costretto a mollare la presa ma eccolo tornare a infierire su Arkin con una serie di Stomp per poi trascinarlo a centro ring per provare un pin! 1…2…NO!!! Arkin c’è! Cougar ora si allontana di qualche passo e attende che Mehmet si rialzi… Quindi si dà lo slancio alle corde… CLOTHESLINE FROM A VERY HOT PLACE!!! NO!!! Anche stavolta Mehmet evita! Il turco afferra Cougar da dietro… Inverted Headlock Backbreaker!!! OUCH!!! Brutto colpo per Cougar che ora subisce il pin! 1…2…NO!!! Mehmet sbuffa ma il match continua. Il turco decide di salire fin sopra la terza corda… VUOLE PROVARE LA CUNEYT’S ELBOW!!! NO!!! Cougar lo raggiunge sulla terza corda e tra i due inizia una breve colluttazione… Ma ecco che Arkin riesce a respingere l’avversario e lo fa cadere a terra… E ORA VOLA PER LA CUNEYT’S ELBOW!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

MAX COUGAR SI SPOSTA!!! Brutto impatto per Mehmet che rimane a terra dolorante per poi provare a rialzarsi… Ma Cougar lo anticipa con un Low Big Boot che lo rimanda giù! Ed ora prova il pin! 1…2…3NO!!! Cougar vicino alla vittoria! L’americano solleva Mehmet, lo stordisce ulteriormente con alcuni pugni al volto… E poi lo lancia alle corde! Back Body Drop sul ritorno! Mehmet va a terra, Cougar si dà lui lo slancio alle corde… Running Elbow Drop! E UN ALTRO! E UN ALTRO ANCORA!!! Ora Cougar prova il pin! 1…2…NO!!! Niente da fare! Ma ora Maxie vuole chiudere il match e solleva l’avversario per poi posizionarselo in mezzo alle gambe… ANOTHER ONE BITES THE DUST!!! NO!!! Mehmet si rialza come per un Back Body Drop, ma blocca Cougar dietro le sue spalle… E VA A SEGNO CON UN BACK TO BELLY PILEDRIVER!!! DEVASTANTE!!! Cougar sembra KO e Mehmet prova il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PER POCHISSIMO!!!

Mehmet sbatte i pugni per terra dalla frustrazione, ma poi si rialza e porta con sé Max Cougar… Lo sbatte all’angolo… E inizia a colpirlo con una devastante serie di pugni al volto e di calci all’addome!!! MA L’ASTONISHING ONE NON CI STA!!! Cougar riesce a parare un colpo di Mehmet, lo afferra e lo mette al suo posto ed ora è il WFS Champion che infierisce su Mehmet con una violenta gragnola di colpi!!! Quando Maxie ha finito, Mehmet barcolla in avanti stordito e allora il Coguaro si dà lo slancio… ED E’ CLOTHESLINE FROM A VERY HOT PLACE!!! A SEGNO!!! MEHMET ARKIN DECAPITATO!!! Ora Max Cougar prova il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ANCHE COUGAR SFIORA LA VITTORIA!!!

Anche l’Astonishing One si danna per l’occasione sprecata ma eccolo salire ora sulla terza corda… E SALTA PER UN DIVING LEGDROP!!! A SEGNO!!! Altro tentativo di pin da parte del Coguaro! 1…2…3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ancora una volta vicino alla vittoria Max Cougar, ma Mehmet Arkin non molla e resiste anche a questo colpo! Cougar porta allora Mehmet nei pressi del corner, se lo carica sulle spalle e sale sulla seconda corda… VUOLE PROVARE LA BLUE BAY PLUNGE!!! NO!!! Mehmet colpisce Cougar con delle gomitate allo zigomo e si libera dalla presa! Quindi si siede sulle sue spalle sfruttando la vicinanza con l’angolo… E PROIETTA COUGAR A TERRA CON UN VICTORY ROLL!!! L’ARBITRO CONTA!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! C’E’ MANCATO POCHISSIMO!!!

I due atleti si rialzano, ma Cougar riesce a fare prima di Mehmet e lo colpisce con un calcio al volto! OUCH!!! Cougar rialza Mehmet… Serie di pugni per stordirlo… E Irish Whip alle corde! ARN ANDERSON SPINEBUSTER SUL RITORNO!!! Tentativo di pin da parte del Coguaro! 1…2…NO!!! Ancora niente da fare, ma ora il Coguaro si dà alle sottomissioni e intrappola Mehmet in una Figure 4 Leglock!!! Mehmet resiste il più possibile pur soffrendo come un dannato… Cougar dal canto suo gli urla di cedere ma Mehmet gli urla di no! Cougar cerca di fiaccarlo ulteriormente e riesce ad afferrargli la testa… E LO COLPISCE CON UN PUGNO AL VOLTO!!! MA MEHMET RISPONDE!!! E INIZIA UN VIOLENTO SCONTRO BRAWL TRA I DUE MENTRE LA LEGLOCK E’ ANCORA CHIUSA!!!

ED E’ INCREDIBILE!!! Nonostante sia in svantaggio, Mehmet ha la meglio su Cougar e sfruttando un suo momento di debolezza riesce a girarsi a pancia in giù trasformando la Figure 4 Leglock in una sottomissione ai danni dello stesso Coguaro! Ed ecco che Max molla la presa!!! Mehmet si rialza pronto a mostrare il suo repertorio a Cougar ma questi indietreggia da seduto arrivando fino al suo angolo… Ora non può più scappare! Mehmet si china per afferrarlo… MA COUGAR LO STRATTONA FACENDOLO SBATTERE CONTRO I SOSTEGNI DEL TURNBUCKLE!!! E ORA TIRA FUORI UN ROLL-UP DAL NULLA!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

MEHMET ESCE PRIMA DEL CONTO DI 3!!! Cougar non ci sta e riempie Mehmet di pugni al volto per poi provare nuovamente il pin! 1…2…3NO!!! Lo riprova! 1…2…3NO!!! LO RIPROVA ANCORA!!! 1…2…3NO!!! MEHMET E’ PIU’ VIVO CHE MAI! Cougar bestemmia e impreca ad alta voce e va addirittura a brutto muso con l’arbitro sostenendo che l’ultimo fosse un conto di 3 netto, ma l’arbitro è irremovibile e allora Max Cougar scende dal ring… COSA VUOLE FARE???

OH NO!!!

L’Astonishing One ha preso una sedia e torna all’interno del ring pronto a colpire Mehmet… MA COSI’ SI FARA’ SQUALIFICARE!!! Il referee interviene e riesce a strappare la sedia dalle mani di Cougar e ora va a riportarla fuori dal ring… E MAX COUGAR SE LA RIDE!!! Mentre l’arbitro è distratto per liberarsi della sedia, Cougar fruga nel suo costume… E TIRA FUORI UN TIRAPUGNI!!! CHE BASTARDO, ERA TUTTO CALCOLATO!!! Mehmet intanto si è rialzato… E SI BECCA UN BRASS KNUCKLES SHOT IN PIENO VOLTO!!! OUCH!!!

Mehmet sanguina e crolla a terra e Max Cougar getta via il tirapugni e poi prova il pin! L’arbitro non ha il tempo di questionare perché deve contare il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

MA COME DIAVOLO HA FATTO?!? MEHMET HA ALZATO UNA SPALLA!!! UNBELIEVABLE!!!

Lo stesso Max Cougar è incredulo e non si capacita di come sia potuto accadere ma Mehmet è lì, che tenta di rialzarsi, e il match deve continuare! Cougar vuole assolutamente chiudere il match e solleva nuovamente Mehmet… E TIRA FUORI UNA CK1 DAL NULLA!!! NO!!! Mehmet si oppone e spinge via Cougar che rimbalza alle corde… E si becca una Discus Clothesline sul ritorno!!! Ora entrambi gli atleti sono a terra!!! L’arbitro conta allora il Duoble KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!! SI STANNO RIALZANDO!!!
9!!!
10!!! NO!!! SONO IN PIEDI!!! ED INIZIA LO SCONTRO BRAWL TRA I DUE!!!

Mehmet riesce ad avere la meglio e whippa Cougar alle corde… Clothesline sul ritorno! Cougar si rialza… E si becca un altro braccio teso!!! E poi un altro ancora!!! Mehmet risolleva nuovamente l’avversario… Toe Kick! ED E’ 1453!!!

OH MY GOODNESS!!!

1453 A SEGNO!!! Mehmet si lascia cadere su Cougar per il pin! IL MATCH E’ FINITO!!!

1!!!
2!!!
3!!!

NO!!!

NO!!! NO!!! NO!!!

COUGAR ESCE DAL PIN PRIMA DEL 3 DEFINITIVO!!!

Mehmet è sbalordito, il pubblico è ammutolito, persino l’arbitro non riesce a credere di non aver contato il 3 in tempo per decretare la vittoria di Arkin! Il turco procede comunque a sollevare l’avversario… Ma si becca un Eye Poke! E POI E’ VITTIMA DI UN’INSIDE CRADLE!!!

1!!!
2!!!
3!!!

NO!!! PER POCHISSIMO!!!

Mehmet si rialza ma Cougar gli è già addosso con una Lou Thesz Press e lo riempie con una scarica di pugni e poi mantenendo la posizione attuale chiude Mehmet in una Front Facelock! Mehmet non cede ma lentamente la sua resistenza viene meno e quando sembra svenuto, Cougar impedisce all’arbitro di verificarlo preferendo portarlo fino a centro ring… ED E’ ANOTHER ONE BITES THE DUST!!! ANOTHER ONE BITES THE DUST!!!

Max Cougar ha mietuto un’altra vittima eccellente! Ecco il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

E INVECE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

MEHMET KICKS OUT!!! La FWF Arena ammutolisce ancora una volta… Il match continua!!!

Cougar non sa come reagire ma alla fine ha l’illuminazione… E decide di salire sulla terza corda con Mehmet! OH MY GOD!!! VUOLE PROVA UNA SUPER ANOTHER ONE BITES THE DUST DALLA TERZA CORDA!!! NO!!! Mehmet si riprende e inizia una colluttazione con Cougar! E ORA LO RIEMPIE DI TESTATE!!! Il volto di Cougar si sporca del sangue di Mehmet che lo acceca per giunta e ora Mehmet può connettere con un Superplex!!!

Ora i due sono a terra privi di forze ma lentamente Mehmet sale sulla terza corda… E ORA VOLA CON LA SUBLIME SULTAN SPLASH!!!

A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ECCO IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!

IT’S OVER!!! STAVOLTA E’ DAVVERO FINITA!!! La campanella suona e Mehmet può festeggiare la vittoria ottenuta su Max Cougar… E stavolta il match disputato è stato così bello da non impedire alla FWF Arena di tributargli un lungo applauso!

Mehmet Arkin sconfigge Max Cougar (14:21) con la Sublime Sultan Splash e conserva il titolo.

Posted Image

"Charlie Big Potato" degli Skunk Anansie risuona nella FWF Arena e il pubblico romano esplode in un boato di applausi e cori per accogliere Red Revolution Raven! L'italiano compare sullo stage e raggiunge lentamente il ring scambiando saluti e hi-five con i suoi fan - e sono tanti - che si accalcano contro le transenne per lui. Una volta raggiunto il quadrato, Raven si fa passare un microfono.

"You know, mi fa strano essere qui in questo momento... Mi fa strano non dover annunciare una card o dover augurare buona fortuna a qualche contendente mio amico, mi fa strano addirittura non essere sul lettino dell'ospedale col collare a bloccarmi la testa!"

RRR muove il collo facendo scrocchiare le ossa e sorride, mostrando di non aver nessun problema di movimento.

"Mi fa strano tornare a competere per qualcosa, a correre per raggiungere un risultato, a venire su un ring per caricarmi e caricarvi in vista di un match... Era una sensazione che mi mancava, devo ammetterlo."

"L'ultima volta che ho partecipato ad un torneo era il primo Game of Thrones... E beh, non devo ricordarvi certo com'è andata a finire! Ora è il turno dell'8th King of Rome MMXXII e ho intenzione di continuare questa scia positiva! Questa sera, signore e signori, Red Revolution Raven torna a lottare in Raven Project! Questa sera Red Revolution Raven torna nel Main Event!"

"Questa sera Red Revolution Raven torna a vincere!"

Applausi del pubblico per RRR che continua comunque il suo discorso.

"Il caso ha voluto che sul mio cammino si mettesse David Kelevra, che è giunto al secondo round riuscendo a sconfiggere Rorscharch... Uno dei wrestler emergenti più interessanti del momento... Ma comunque poco più che un rookie! Non montarti la testa, David... Non credere di essere sulla strada giusta per vincere questo torneo; sai perchè?"

"BECAUSE YOU'RE ON A DEAD END!"

"La tua strada finisce qui, stai correndo a impattare contro un muro di cemento armato chiamato Red Revolution Raven... E sarà tutt'altro che piacevole! Non importa se con te verranno Shane Hero o Zoey Di Maggio, non importa se porterai tutta la GWF o la TPPW! L'esito del match è già scritto, David... La Generation of Domination dovrà aspettare quantomeno la prossima di generazione prima di poter riuscire a dominare qualcosa... Quella attuale è già occupata dal sottoscritto e non c'è posto per stronzetti come Kelevra e Shane Hero!"

"O meglio... Un posto per voi c'è..."

"Stesi al centro del ring pronti ad assaporare com'è cavalcare il fulmine!"

RRR lascia cadere il microfono a terra… Il pubblico della FWF Arena inneggia il suo beniamino con tutto il calore possibile. Leggiamo qualche cartellone: “S.P.Q.RRR”, “Forza RRROMA”, “Raven core de sta città”... e “Lazio Merda”. Ma tocca a David Kelevra entrare, accolto dai fischi di tutto il palazzetto. L'americano se ne fotte dei romani e alza le mani al cielo aizzando ancora di più la folla. “Bad Dog” sale sul paletto, si toglie il gilet e lo lancia con disprezzo fuori dal ring centrando il povero Johnny Neri.

L'arbitro Pronomì controlla quello che c'è da controllare e il match può iniziare!

DIN! DIN! DIN!

8th Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2:
Red Revolution Raven vs. David Kelevra


Scatto di Kelevra che prova a colpire RRR con un Lariat... il romano evita abbassandosi e contrattacca con una gomitata! L'americano risponde a sua volta, parte un fitto scambio di colpi, RRR cede finendo contro le corde. Irish Whip del “Bad Dog”... Raven rimbalza sulle corde... Lariat di Kelevra... NO! Raven evita abbassandosi e continuando la sua corsa. Nuovo rimbalzo, Kelevra salta facendosi passare RRR sotto le gambe! Nuovo rimbalzo, il californiano si stende a terra per far inciampare il romano che però capisce tutto e colpisce con un LOW DROPKICK!!! Wow, che inizio veloce.
Kelevra rotola giù dal quadrato, Raven è pronto a lanciarsi fuori dal ring, prende la rincorsa... ma l'americano sale sul ring e gli va incontro... salto di RRR ad evitare Kelevra! Doppio rimbalzo sulle corde... DROPKICK DI RRR AL CENTRO DEL RING!!!
Kelevra finisce ancora fuori dal ring, mentre RRR batte le mani cercando il sostegno della FWF Arena.
Il romano prova ancora a lanciarsi fuori dal ring, ma Kelevra scappa andando verso lo stage. RRR scende giù dal ring e corre dietro l'avversario. Zuffa sulla rampa d'accesso al ring, ed è RRR a prendere il sopravvento chiudendo il nemico in una Side Headlock per poi trascinarlo sul ring. RRR butta Kelevra sul ring... che però scende dall'altra parte. L'italiano si avventa nuovamente sul “Bad Dog”, Chop al centro del petto, e RRR prova ancora a portare l'avversario sul ring... ma Kelevra si libera e lancia RRR contro le transenne! L'impatto è talmente forte che l'ex-campione WFS finisce sopra il tavolo dei commentatori italiani, ovvero Alessandro Orlando di Telemarket e il tecnico Paolilo Lanorto. Orlando prova a piazzare un Rabarama a RRR, ma non ci riesce, visto che Kelevra sale sul paletto per provare a centrare l'italiano steso sul tavolo!!!!
L'americano prende la mira quando... SDONG!!! RRR dal tavolo lancia un microfono centrando in pieno Kelevra!!! Questa è pazzia! È blasfemia! No, non è Sparta, siamo mica in quel film omoerotico di “300”.
L'arbitro si sincera delle condizioni dell'americano (senza però chiamare la squalifica, GOMBLODOH!). RRR ritorna sul ring, afferra Kelevra, Irish Whip... l'americano ribalta e l'italiano finisce contro il palo! Rincorsa di Kelevra.. RRR si scansa andando sull'apron! Il “Bad Dog” finisce contro l'angolo ma non si arrende, attacca RRR chiudendolo in una Sleeper Hold tra le corde!
L'arbitro interviene sbrogliando la matassa. Kelevra tenendosi ancora la fronte dopo la microfonata di prima torna all'attacco colpendo RRR con una Chop. Snapmare che proietta RRR al centro del quadrato, calcione dietro la schiena di Kelevra!
L'americano rialza l'italiano, e lo lancia fuori dal ring facendolo passare tra le corde. David scende dal quadrato, pressa RRR contro le transenne... EUROPEAN UPPERCUT! Afferra il WFS per i capelli e lo porta ancora vicino ai tavoli dei commentatori, questa volta dal duo internazionale Lexington Steele e Hugo D'Aurias... EUROPEAN UPPERCUT! RRR finisce ancora sul tavolo, ma è lesto a scendere immediatamente. Kelevra rialza l'avversario e lo ributta nel ring, si avvicina ma viene colpito da una serie di gomitate di RRR... Irish Whip... Kelevra rimbalza ed attacca... LARIAT!!!!! RRR viene falciato... via col pin...

1...
2... NO!

RRR si libera con un colpo di reni, ma Kelevra lo chiude immediatamente in una BRIDING DEATHLOCK!!!
Il romano soffre la mossa ma trova la forza si buttarsi di lato e con la mano raggiungere la prima corda! Stop dell'arbitro.
Kelevra non perde tempo, prende a calci RRR e prova nuovamente il pin...

1...
2... NO!

RRR non si arrende assolutamente, ma Kelevra è assatanato e lo chiude ancora in una presa di sottomissione, un'Octopus Hold!
L'italiano sembra spacciato ma trova ancora la forza, portandosi dietro l'americano, di arrivare fino le corde e toccare la terza!
L'arbitro blocca ancora. Raven prova a riprendere fiato, ma il “Bad Dog” non vuole dargli tregua e lo afferra per un braccio... Irish Whip... RRR attacca con un BIG BOOT!!! Kelevra barcolla, RRR lo colpisce con una Chop facendolo così finire contro l'angolo. Irish Whip.... Kelevra ribalta! RRR verso l'angolo opposta frena con le mani dandosi poi lo slancio per alzarsi e far quindi finite Kelevra contro le protezioni e subito dopo proiettarsi alle sue spalle. RRR pressa Kelevra contro l'angolo, mette la testa tra le gambe dell'americano... prova a sollevarlo... Kelevra prova ad afferrare le corde... non ci riesce! Posizione di Eletric Chair.... RRR si allontana dal palo con l'avversario in spalla... FAKE SOUND OF PROGRESS!!!!!! OOOOOOOOH!!!! Schienamento....

1...
2...
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fine!

Red Revolution Rave b. David Kelevra (10:05) con la Fake Sound of Progress.

Vittoria in “contropiede” per Red Revolution Raven, il pubblico è una bolgia che acclama il suo eroe. Grandi festeggiamenti per lui questa sera, siamo sicuri che si organizzeranno falò con stock delle terze maglie del Napoli in suo onore.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Commento a tempo di record, visto che ho interrotto una discussione in chat col fumantino Fra. :)

Non farò il solito pbp, bensì preferisco raggruppare ogni incontro coi relativi promo. Anche perchè l'interesse era sui risultati (e sulle modalità con le quali "dovrebbero" essere sanciti).
Anticipo che non mi trovo concorde con buona parte dei risultati, e se su alcuni si può trattare di ovvie differenze di giudizio, su altri credo siano state fatte delle cagate clamorose.

Il livello di writing dei match è stato molto buono, questo in generale. L'introduzione fatta da Benson una delle più belle dell'anno.

1st match – 8th King of Rome MMXIII – Round 2 / R-Pro World Cruiserweight Title:
Nandapal Klose © vs. Aenigma


Il promo di Aenigma secondo me è stato superiore, e di parecchio, a quello di Klose. Ben scritto, lungo quanto basta, ti tiene sveglia l'attenzione. Non me ne voglia Klose, non dico che il suo promo facesse cagare, ma in un torneo in cui si va avanti senza un booking preventivo, ma giudicando gli spot, lui qua doveva perdere. Mi è stato detto che il promo di Aenigma, fondamentalmente, non è stato giudicato, visto che è arrivato il 22/7, oltre la deadline. A mio avviso, si poteva fare un'eccezione anche perchè, come detto pure da Paco in chat, non è che l'handler se ne è fottuto, era all'estero, ed appena è rientrato ha mandato il materiale. Si è stati ligi alle regole, penalizzando la qualità.

2nd Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2:
Herr Morbid vs. Castiel Calibur


Premettendo che ho trovato il match molto bello, tra i migliori della serata e forse il minutaggio espresso alla fine è stato un po' basso (per condensare tutta quell'azione in 7 minuti e mezzo bisognerebbe immaginarlo ad un ritmo altissimo e quasi pressochè privo di pause). Anche in questo caso, non mi trovo affatto col risultato: il promo di Castiel è stato, quanto meno, un pizzico originale, Morbid ha detto solo "gli altri vogliono vincere, io sono il badass per eccellenza". Non mi è sembrato proprio stò granchè.


3rd Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2:
Aaron Lahart vs. Rocky


Altro risultato che mi trova in disaccordo. Premettendo che nessuno dei due promo spiccava per fantasia, ma se l'altra volta mi sono profuso in mille complimenti per Rocky, stavolta devo dire di averlo trovato eccessivamente prolisso. Per me non ha senso che dici in 50 righe un concetto che puoi dire in 5. Quanto meno, in Lahart, ho apprezzato il dono della sintesi. I giudici invece hanno valutato differentemente, ed abbiamo avuto l'unico upset della serata.

4th Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2:
Jason Page vs. Thornton Brave


Come ho detto a Fra, questo ed il Main Event erano gli unici due match sui quali non potevo essere in disaccordo. :) Ho apprezzato la svolta di Brave che si lascia alle spalle una storyline del cazzo. L'handler scrive bene, credo possa mettersi ulteriormente in mostra durante il proseguio del torneo.

5th Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2:
Mad Dog vs. Jonas Johannsson


Sui match che mi riguardano, il mio giudizio è troppo soggettivo, per prenderlo in considerazione, anche da solo. Personalmente avrei fatto vincere Stuart e perdere Mad Dog, ma questo se avessi dovuto valutare uno Stuart vs Mad Dog, visto che mi piace di più quel che ho fatto con lo scozzese e meno quello che ho fatto con Mad Dog.
Venendo invece al match in questione... non lo so, come già detto, sono troppo poco obiettivo per valutarmi, fondamentalmente ci sta che abbia vinto, ma se avessi perso non ci sarebbe stato nessuno scandalo. L'unica nota negativa che posso fare è perchè, pur inviando i promo con così tanto preavviso (due settimane prima della messa in onda dello show) e considerato che tecnicamente i match non sono stati scritti prima dell'invio dei promo (che senso avrebbe visto che li valutate e poi decidete i risultati?) proprio non capisco perchè determinate indicazioni in fase di promo vengano così bellamente ignorate: Guardian ha fatto un promo dove compare Smith e Smith non compare per un cazzo, manco per citare che fosse in prima fila per vedere il match. Mad Dog fa un promo in cui dice ad Oldwacker King di rimanere negli spogliatoi ed intervenire solo in caso di run-in esterno... invece i due entrano insieme sul ring. Capisco che "gli handler non possono decidere nulla del writing del match" (cit.) ma piccolezze che nulla cambiano nell'esito di un incontro e che servono solo a rendere il lavoro più coerente con quanto mostrato in fase di promo, onestamente credo che il non cagarle di striscio sia una cosa che va solo a scapito dello show.

th Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2:
Nathan Storm vs. Daniel Stuart


Vale quanto ho detto sopra: premettendo che non me la sento di giudicare della roba mia, anche qui avrei potuto vincere e non sarebbe stato uno scandalo, come avrei (ho) potuto perdere e non sarebbe stato un dramma, anzi in questo caso a maggior ragione visto che fondamentalmente io e Paco abbiamo cavalcato la stessa onda coi nostri promo, raccontandola semplicemente da due punti di vista diversa, e si trattava solo di decidere quale piaceva di più. Anche il match in sè, è molto buono, quindi poco da dire in questo caso.

7th Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2 / R-Pro Triple Crown Title:
Mehmet Arkin © vs. Max Cougar


E' ovvio che il lavoro dei giudici sia un lavoro ingrato. Anche in questo caso, fondamentalmente non c'era un divario tra i due promo, quindi ciò che poteva contare era il mero giudizio personale, magari dettato anche sul giudizio del personaggio. Nessuno dei due mi ha entusiasmato particolarmente: Cougar troppo fedele a sè stesso quindi carta conosciuta, Mehmet troppo "non me ne frega niente di Tizio, Caio e Sempronio" e pure qui abbiamo già visto e già dato. Entrambi si lamentano di non essere nel Main Event, in maniera molto simile... insomma, due spot quasi speculari, con l'unica differenza nello stile, dei due handler e dei due wrestler. QUindi nulla da dire? No, beh... avrei quanto meno evitato di comunicare ad inizio serata che il match sarebbe stato titolato, rendendo "telefonato" il risultato. Andiamo, senza una faida alle spalle può cambiare di mano un titolo secondario come quello dei Pesi Leggeri, oppure si può far fare il filotto ad Arkin approfittando della situazione per togliersi dalle palle l'inutile Isaiah Walker, ma credo che nessuno si aspettasse di vedere un title-change (tra l'altro va considerato anche il MONTAGGIO dello show: Benson annuncia che il titolo è in palio, ed i due lottatori -i cui promo sono ovviamente arrivati molto prima di tale decisione- non menzionano la cosa a ridosso del match, come se fosse un dettaglio di poco conto? Non è molto plausibile).

8th Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 2:
Red Revolution Raven vs. David Kelevra


Risultato ineccepibile.


GIUDIZIO FINALE SUL SECONDO TURNO
Scarso. Posso capire la difficoltà di dover valutare promo che tra di loro non si distanziano così enormemente, ma basta una rapida panoramica sui risultati per ipotizzare che si è deciso di privilegiare lo star-power nelle situazioni di "equilibrio". Ed onestamente, in un torneo, è l'ultima cosa che vorrei vedere cioè... credo che perfino il "Ring of Excellence" fosse molto più "ardimentoso" e pronto a sovvertire qualche equilibrio. Non dico dovessero uscire tutti upset, ma il fatto che l'unico che può essere considerato incontrovertibilmente tale fosse quello tra Rocky vs Lahart (vale a dire nel match di cui, almeno su questi lidi, su questa community, fregava poco o niente a nessuno) è veramente una nota stonata.
Peccato, le premesse erano belle, ma credo che a questo punto sia stata un'occasione mancata.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
In caso di equilibrio la discriminante non è lo “star power” (altrimenti non si spiegherebbero alcune eliminazioni a partire dal primo round), ma la strada che porta verso un “booking interessante”, ovviamente secondo il nostro modesto parere.
Come scritto da qualche parte ci siamo dati dei dati dei margini di booking, non è un torneo totalmente valutativo, non abbiamo né i mezzi, né il tempo, né la voglia di dedicarci ad un progetto così impegnativo. Questo è semplicemente il torneo annuale della R-Pro, simile a quello organizzato lo scorso anno con i tag team, ideato da 2 persone (di cui una mooolto pigra) che elemosinano writing ai bordi delle strada (cioè roba che si arriva a chiedere a Tommy Maria).
La notizia è che si è usata questa discriminante del booking forse solo due volte dall'inizio del torneo, il giudizio è stato concorde su quasi tutti i promo, e si è tentato comunque di non rendere tutto ad una semplice gara di scrittura. Non mi sembra giusto stare qui a spiegare caso per caso, cosa ha colpito e cosa no. Per il resto, Shit happens.
Sulla questione del match di Mad Dogghè, è stato l'ultimo ad essere scritto, poco prima dell'evento, chiedendo scusa agli handler facciamo nostra questa massima


Posted Image

Se volete si può modificare... . [size0]con Dog che perde pulito ovviamente
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Sono troppo incazzato per dire qualcosa, mi limito a sottoscrivere Danilo.

Danilo

(si vorrei)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Q.R.I.C.L.Z.,1 August 2013
06:31
Sono troppo incazzato per dire qualcosa, mi limito a sottoscrivere Danilo.

Danilo

(si vorrei)

Questo è sottolineare, ma comunque... :D :P
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Cosa pretendi alle 6.31 di mattina ? Già son rincoglionito di mio ad orari umani, figurati la mattina presto...
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Dico anche io qualcosa:
Trovo abbastanza svilente che si dica che è stato fatto un lavoro in considerazione esclusiva dello star power, mi sembra abbastanza offensivo nei confronti del lavoro che abbiamo fatto io e Giovanni in primis, e poi di tutti coloro che (Daniele, Tromby e Tave, Luca) hanno accettato di darci una mano.
Non dico che si debba essere per forza unanimi nel dire che i risultati di questo secondo round sono giusti, ma il passare dal non essere d'accordo (quindi avendo semplicemente dei metri di giudizio soggettivi diversi) al definire lo show "SCARSO" mi sembra eccessivo nonché ingiusto.
Come ha scritto anche Giovanni, abbiamo letto e valutato ogni singolo promo, anche quello di Aenigma (giusto ieri alle 20:35 scrivevo:

Quote:
 
Francesco Di Giacomo
guarda, che l'abbiamo comunque confrontato con quello di klose
e ti direi che c'è piaciuto più nandy
ma poi apriti cielo
non oso immaginare cosa direbbe danilo


ma forse chi doveva leggerlo stava ordinando la terza maglia del Napoli sullo shop online) e, ripeto, capisco che si possa essere in disaccordo con i risultati, ma vorrei che fosse accettata anche l'idea che possiamo avere dei gusti diversi (d'altronde tutti sappiamo che a noi piace la cicciabaffetta, mentre Danilo predilige il pennuto) e che si evitino delle delegittimazioni così spiccate sia nei confronti dei giudici sia nei confronti degli handler che hanno passato il turno, vorrei evitare 8 pagine di flame e di insulti come per la finale del GoT. Ci serva da monito a tutti per il prossimo anno: a noi owner/booker qualora volessimo riorganizzare il torneo e a voi handler qualora voleste partecipare.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Y2Max Cougar
Member Avatar

Danilo
______



Posted ImageHell
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Paolilo Lanorto

Period
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
RankD
Member Avatar

Lo sapete tutti che io non sono un tipo che ama le polemiche e neanche questa volta voglio tirare su un casino per una cosa che io considero divertimento, perchè credo che siano altri i problemi veri. Tuttavia non posso fare a meno di notare una cosa:

Quote:
 
Mi è stato detto che il promo di Aenigma, fondamentalmente, non è stato giudicato, visto che è arrivato il 22/7, oltre la deadline.


Allora: io prima di partire ho chiesto a Fra se gli andava bene se il promo glielo inviavo oltre la deadline, altrimenti mi poteva considerare già fuori. Lui mi ha detto che non c'era nessun problema. Poi appena torno a casa (forse era lo stesso giorno che ero in aereo o ancora a Londra non ricordo bene e non ho voglia di andare a guardare) gli ho scritto che il promo glielo inviavo il prima possibile (questione di 1 o 2 giorni). Ancora una volta ricevo risposta "no problem". Ora nessuna di queste volte mi è stato detto "hai perso a tavolino", quindi non vedo il motivo del perchè a Danilo è stato detto così e, se è vero, perchè non sono stato avvisato prima di questa clausola a fondo pagina.

Ripeto la sconfitta per me ci stà, non è quello il problema. Anzi, faccio i complimenti a Klose e io non ho nessun problema con lui o con qualcun'altro. Non voglio che passi linea di uno che si lamenta o robe varie, voglio dire solo che la prossima volta magari avvisatemi prima di fare queste clausole fetenti.
----------------------------------------------------------------------------------

A parte ciò, guardiamo allo show in generale. Ottimo, mi è piaciuta un sacco la parte inziale e sono contento di aver potuto collaborare scrivendo un match. I risultati si possono considerare un po' polemici, ma comunque i gusti sono gusti e devo dire che comunque la maggior parte sono accettabili (compresa quella di Klose).
[spoiler=Palmares]David Turner:
- Raven Project, Team HCW vs Team WTF: unico sopravvissuto e vincitore con il Team WTF (David Turner, Thorsten Eversen, John Pranzo & Razor-Blade)
- WTF Rising Star Champion (2x)
- WTF TOTAL Champion
- Winner WTF Royal Rumble 2016 (entrato come numero 18#)

Aenigma:
- R-Project 6-Man Tag Team Champion (The Masks w/ Puma Kaiser IV, Puzzle)
- AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Champion (International Questions w/ Puzzle)

Jason Slayer:
- Winner WTF Royal Rumble #1 (entrato come numero 30#)
- WTF Tag Team Champion (The New Kult w/ Paul DeSade)[/spoiler]
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Lo sapete tutti che io non sono un tipo che ama le polemiche.

Da oggi questo è il mio motto !
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
RankD
Member Avatar

Q.R.I.C.L.Z.,1 August 2013
21:22
Lo sapete tutti che io non sono un tipo che ama le polemiche.

Da oggi questo è il mio motto !

XD Sono uno per cui una cosa o è bianca o è nera, non amo il grigio :P
[spoiler=Palmares]David Turner:
- Raven Project, Team HCW vs Team WTF: unico sopravvissuto e vincitore con il Team WTF (David Turner, Thorsten Eversen, John Pranzo & Razor-Blade)
- WTF Rising Star Champion (2x)
- WTF TOTAL Champion
- Winner WTF Royal Rumble 2016 (entrato come numero 18#)

Aenigma:
- R-Project 6-Man Tag Team Champion (The Masks w/ Puma Kaiser IV, Puzzle)
- AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Champion (International Questions w/ Puzzle)

Jason Slayer:
- Winner WTF Royal Rumble #1 (entrato come numero 30#)
- WTF Tag Team Champion (The New Kult w/ Paul DeSade)[/spoiler]
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Oh finalmente un altro juventino !!!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
RankD
Member Avatar

Q.R.I.C.L.Z.,1 August 2013
21:29
Oh finalmente un altro juventino !!!

Eh eh hai frainteso sono Milanista xD
[spoiler=Palmares]David Turner:
- Raven Project, Team HCW vs Team WTF: unico sopravvissuto e vincitore con il Team WTF (David Turner, Thorsten Eversen, John Pranzo & Razor-Blade)
- WTF Rising Star Champion (2x)
- WTF TOTAL Champion
- Winner WTF Royal Rumble 2016 (entrato come numero 18#)

Aenigma:
- R-Project 6-Man Tag Team Champion (The Masks w/ Puma Kaiser IV, Puzzle)
- AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Champion (International Questions w/ Puzzle)

Jason Slayer:
- Winner WTF Royal Rumble #1 (entrato come numero 30#)
- WTF Tag Team Champion (The New Kult w/ Paul DeSade)[/spoiler]
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Create a free forum in seconds.
Go to Next Page
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR