Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
R-Pro "R³volution #14: 8th King of Rome MMXIII"; Final Round
Topic Started: Aug 31 2013, 20:25 (492 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Un grande studio cinematografico trasformato in un arena di pro-wrestling. Questo è il Cinecittà Special Ring. La scenografia sembra essere ripresa chissà da quale grande colossal del passato. Finiti marmi di cartapesta, statue, una biga messa al lato dello stage, siamo ritornati ai tempi dell'Antica Roma. Gioco di luci sulle pareti bianche, immagini di fiamme sul titantron, un incendio “virtuale” avvolge lo studios. Fumo dall'ingresso, le luci calano... qualcosa avanza dal backstage...
Una figura indefinibile per alcuni istanti, poi improvvisamente chiara... SIR BENSON DISTESO SU UN TRICLINIO!!!

“UEEEEEEEEEAAAAAH!!! YEAAAAAAAAA”

Boato dell'arena! Sir Richard Philip Henry John Benson, il FWF International Director Board, è vestito come un imperatore romano con tanto di corona d'alloro e tunica!!!

“ROMA BRUGIAAAAAAAAAAAA!!!!! Roma brugia... e VOI NON AVETE CAPITO UN CAZZO!!!!!!!””

Ancora un boato.

“Brugia... magari direbbe qualcuno noo. Uno di quell'ultimi lì, quelli che stanno in fondo alla stanza, quelli che... che... no, capito, non fatemi fare nomi nooo... Roma Brugia, brugia perché c'è l'Eigheth' Ching of Roome... ed io voglio fare un urlo con voi... un urlo per il Eigheth' Ching of Roome!!!”

Tutto il pubblico con Sir Richard!

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”

Il baronetto di Woking sorride ed è bellissimo come sempre.

“Cioè no alla fine me diverto no, a fare queste cose. L'importante è divertisse no, poi c'è gente invece che cova il livore, piccoli uomini... più simili a GOBELLINI... vabbè, lasciamo sdare. Non è facile essere Sir Benson, parlo per esberienza personale. L'altro giorno stavo in un bar qui a Roma, s'avvicina uno con una maglietta della ASW, ogghiali con tutti i capelli biondi a posto no, me bareva Erì Pottè con la barrucca... e si avvicina al mio tavolo e mi fa: “Signor Be.. Benson è un onore averla incontrata!”

Pausa scenica.

“Cioè ah... allucinande... eh... e dice... Meno male che t'ho incontrato... cioè io non posso gua..guardare il wrestling in tv, non posso andare su indernet a farmi prendere in giro... cioè io sono un promoter, sono un madchmaker, io so fare di tutto, cioè una persona come me dovrebbe riaprire la ASW! Perché ogni talento guidato da me può diventare un grande wr.. wrestle! Solo tu me puoi capire Rischaird!... Per chi si fosse sintonizzato solo adesso, io non sono così, sto facendo la parte...”

Nuova pausa.

“Devi avere na pazienza de fero... devi avere la pazienza che hanno i marines di non sentire più emozioni. E continua dicendo, ho contattato Ivan Arlès no, è mi ha detto che vogliono riaprire, ed i dico CHE BELLO! Ehm... e dove la riaprite... in Africa! Che posto affascinande, che mercato originale... e e e dove gli facciamo gli show con tutte le stelle come Recs Mechzes e Macs Cougà... e Arlés mi ha detto: LI FACCIAMO NEL TUCUL!”

Risate generali.

“Ce vole una pazienza, ma non a caso io sono ancora qui, mentre gli altri, gli altri che fine hanno fatto? A Mechzes lo hanno preso a buttato via dalla finestra, quell'altri in Irlanda hanno er codice d'onore e gampioni non lo rispettano, in Ameriga so finiti con una mano davanti ed una dietro. Chi è rimasto? Quello che lavora coi ciovani, Zeifer Almassi, il tedesco, che poi c'ha la figlia no... ecco, lei almeno ha qualcosa che Sir Benson non ha... tra le gambe... LA FREGNAAAA!!!!”

Terzo pop mostruoso della serata, e siamo ancora all'inizio.

“Vabbene, vi ho raccontato quattro fregnacce... andiamo avanti con la card...”

Sir Richard legge.

“Apre la serada, un match eccezionaleh, due nomi de righiamo... NANDOPLAM GLOSE CONTRO NADAN STORM!!!!... che poi sapete no, che in realtà quello se chiama Lee Asgroft... capito la magagnaaaaa”

“Secondo match, un derby tra loddadori della stessa fed... ROGHI CONTRO DORDON BREIVE, lo Stallone Idaliano contro l’egs Dio del Duono...”

“Andiamo avanti... scontro inedito, due come che collidohno... MADDE DOGGHE' CONTRO EL MORBID!!!”

“Uldimo quarto de finale, ma poteva essere er main event... ER MAIN EVENT!! MEHMED... ma quanto lo tengo sul cazzo questo qui.... MEHMED ARGHIN CONTRO RED REFOLUSCION RAIVEEEEN!!!! AHHHHHHHHHHHH!!!”

“Match per i didoli trios, con il fradello dello stronzo de prima... SELIME' ARGHIN, ETIZ GUUL E HIGIO DE HALFEMOON CONTRO TANIEL STUARD, DAILAN MECHZES E PETRO DEREGLE!”

“Poi ci saranno le due semifinali, nella prima ci sarannoi vincidori di Glose contro Storm e Roghì contro Breive, nella seconda, NELLA SECONDAAA! I vincidori di Doghè contro Morbì e Arghi contro EreEreEre”

“Match per i didoli tag, finalmente li difendiamo qui a Roma... i campioni SCIANE IRO & TAVID CHELEVRA CONTRO GLI SFIDANTI DELLA WFS... SAIMON STEET E KAMICAZZE!!! Quest'ultimo fa proprio SGHIFOOOOOOOO!!!!”

“Chiude la serata... LA FINALE DEL GHING OF ROME... LA GUERRA Più DODALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!”

Ultimo boato di inizio serata, “Adagio in Re” risuona a Cinecittà.

CAMERD FADES

Posted Image

"The Everlasting Gaze" risuona negli studios di Cinecittà, e Nathan Storm fa la sua comparsa sullo stage di questa serata conclusiva dell'8th King of Rome Tournament. Il wrestler della WFS avanza tra le due ali di folla, fino al ring, dove fa cenno a un addetto di passargli un microfono, ed attende che la sua theme song sfumi per poter parlare.

"Nelle ultime tre settimane ho pensato molto. Ho pensato a quali potessero essere le parole giuste da dire su questo ring, questa sera. Ho cercato quella formula magica che potesse far scattare in voi fans la scintilla necessaria a far scattare IN ME la scintilla. Perché so che ne avrò bisogno, so che avrò bisogno del sostegno di questo pubblico, se voglio vincere questo torneo. So che avrò bisogno delle urla di incitazione di questo pubblico per trovare le energie e la determinazione indispensabili per lottare e vincere 3 match in una sera."

Come suo solito, Nate inizia a passeggiare lentamente avanti e indietro per il ring.

"Allora ho pensato che avrei potuto parlarvi di come io sia il miglior peso leggero nel wrestling-business, come ho fatto ogni maledettissima volta da quando ho vinto un torneo contro altri wrestler di medio livello, una vita fa."

Storm si ferma, fissa il pubblico per un secondo.

"Ma io non sono Nandapal Klose."

Riprende a camminare.

"Ho pensato che avrei potuto raccontarvi la storia dello sfavorito che supera a sorpresa turno dopo turno e finisce per vincere un torneo. Ma queste cose accadono solo nelle fiabe, guardo verso terra e indosso stivaletti da wrestling, non scarpette di cristallo, e soprattutto…"

Si ferma ancora.

"…non sono Rocky."

La marcia riprende.

"Potrei spiegarvi come l'esperienza sia importantissima in un torneo come questo e cercare di spostare l'attenzione dal fatto che ormai sono troppo vecchio per queste cose e avrei dovuto ritirarmi tanto tempo fa… ma non sono Mad Dog."

Stavolta si ferma un attimo dopo, sorride, mormora "thank god", e riprende, aumentando sempre di più il ritmo dei passi e delle parole.

"Potrei autoincensarmi per come domino le indies e cercare di spostare l'attenzione dal fatto che la prima volta che sono stato su di un grande palcoscenico ho miseramente fallito, potrei incutere timore ai miei avversari ricordandogli che in passato ho ucciso qualcuno ed è restato morto PER UN MESE INTERO, potrei essere così anonimo che, DAMMIT, non è neanche possibile trovare un appiglio decente per rendermi ridicolo… ma non sono né Mehmet Arkin, né Thornton Brave, né Herr Morbid."

Dopo questo crescendo, Nathan si appoggia alle corde passando ad un tono più rilassato.

"E non sono Red Revolution Raven, ma forse essere il ragazzo di casa mi avrebbe aiutato ad avere il sostegno che vi chiedo."

Si "rialza" fa spallucce, riprendendo la sua solita marcia.

"Io sono Nathan Storm, e dopo 18 anni nel mondo del wrestling, ho imparato una nuova lezione meno di un mese fa. Ho imparato che il match più importante nella carriera di un wrestler non esiste, è sempre il prossimo. Anche se qualche settimana fa ero sul ring a lottare per difendere la federazione che mi ha cambiato la carriera e la vita, ora il match più importante per me è quello contro Nandapal Klose. E subito dopo, il match più importante sarà la semifinale. E poi la finale."

Finalmente si ferma, al centro del ring.

"A quel punto, la R-Pro sarà il mio regno, e il match più importante sarà il prossimo, quello in cui dovrò difendere questo regno. Perché è così… che fa un re."

Riparte "The Everlasting Gaze" e Nathan Storm si mostra soddisfatto del sostegno che il pubblico gli lascia mentre abbandona il ring.

Camera fades.

Posted Image

Inquadratura di un a spiaggia in ambiente notturno, con una Luna completamente piena e lucente... delle parole in sottofondo...

"Parole, solo parole, solamente tante parole per dare senso a un sistema di linguaggio variato negli anni, nella storia, tra le classi sociali. Dare adito alle opinioni degli altri, emettere suoni che hanno un significato per me, per voi, ma non per tutti, usiamo codici differenti, ognuno il suo. Codici globali non esisteranno mai... o forse si... ma non si basano sul linguaggio, sul emettere vocali e consonanti così da esprimere un concetto... ma... a FORZA DI CALCI IN CULO!!!"

La telecamera abbassa immediatamente l'inquadratura e vediamo per intero il campione dei pesi leggeri Nandapal Klose! L'indiano indossa dei pantaloni larghi color avorio e una camicia bianca e va per avvicinarsi verso la telecamera mentre lascia indietro il solito giornalista dal nome sconosciuto...

Klose si guarda alle spalle, facendo segno al giornalista di seguirlo e quando quest'ultimo gli si posiziona alla sua sinistra, Klose gli afferra il microfono senza deriderlo come suo solito...

Klose: Hey, a quanto pare ci sono molti "rosiconi" o come li chiamate da queste parti, che non sono stati contenti di come è finito il match tra me e Aenigma... Hum, non saprei cosa rispondergli sinceramente, se non, "Smettetela di frignare e fatevi sotto"... Da queste parti sbaglio o i wrestlers vengono giudicati in base alle cazzate poetiche che dicono durante i loro promo invece che alla bravura in ring del singolo? No, spero che sia così, perché se qualcuno ha solamente pensato nella sua malata anticamera del cervello che quel moccioso la scorsa volta mi è stato superiore allora gli consiglio vivamente di entrare in coma farmaceutico ed attendere che il qui presente si ritiri per sempre da questo mondo! Carissimi letterati e acCULOturati dei miei stivali, se volete ora mi siedo qui, con lo sguardo rivolto al mare e inizio a dire altre cazzate in rima baciata e alternata, così da potervi far finalmente pensare "Ammazza quanto è forte 'sto Klose, è il miglior high flyer del mondo hai sentito che cazzo di promo aò?"... Ma non lo farò, primo, perché il wrestling è un altra cosa, secondo, perché i miei allenamenti si svolgono in palestra ogni santo e fottuto giorno, terzo, questo periodo l'ho passato a studiare tutti gli ultimi match di Nathan Storm e quarto, più importante... Io vincerò questo torneo! Hai sentito bene Raven, io arriverò in finale e ti batterò, per l'ennesima volta, così che tutto il tuo amato pubblico romano potrà vedere con i suoi occhi quanto il loro beniamino è si forte, ma mai quanto me! E poi, se volete, vi dedicherò una poesia che farà più o meno così:

Il miglior High Flyer al mondo al torneo volando arrivò, Battendo tutti, uno dopo l'altro, anche Raven schienò. Qualcuno disse che il risultato non era giusto... Ma a calci in culo Il Meticcio li prese di gusto!

Posted Image

Fra pochi istanti inizierà il primo incontro della serata, il terzo round del torneo 8th King of Rome! A sfidarsi saranno Nandapal Klose e Nathan Storm, che hanno appena eseguito la loro entrata nel quadrato. L'arbitro ordina di suonare il campana.

8th King of Rome MMXIII – Round 3:
Nandapal Klose vs Nathan Storm


Qualche istante di studio a distanza tra i due wrestler, che poi si avvicinano al centro del ring e danno inizio al match con un clinch. Storm tenta di applicare sin da subito una presa di sottomissione al braccio, ma Klose riesce a liberarsi per poi spingerlo alle corde. Storm evita il braccio teso dell'avversario e va alle corde opposte. Klose tenta quindi un dropkick, ma Storm si è fermato alle corde! Nandapal sbatte al suolo malamente, Storm lo rialza e lo lancia velocemente all'angolo per poi seguirlo con un braccio teso! Prendendolo per il braccio lo porta al centro del ring, calcio al busto e Suplex! No, Klose riesce ad evitare la manovra passando alle spalle dell'avversario, per poi chiuderlo in un roll up! Uno...Due...Conto di due. I lottatori si rialzano velocemente, Klose prende Storm per i capelli ma Nathan con una serie di gomitate si libera dalla presa, per poi spingerlo violentemente alle corde. Storm cerca poi di caricarlo per una Side-Walk Slam...MA KLOSE E' ABILE NEL CHIUDERE L'AVVERSARIO IN UNA HURRICANRANA! IL LOTTATORE GATTONA VELOCEMENTE VERSO STORM, SCHIENANDOLO!

Uno!

Due!

Solo conto di due. Storm rotola all'angolo, Klose lo segue ma prima di poter fare qualsiasi mossa Nathan lo colpisce con un calcio al busto! Subito dopo, pugno in pieno volto. Storm riporta Klose al centro del ring e stavolta riesce a connettere con un suplex! Subito dopo Nathan si lancia alle corde, ginocchiata alla tempia connessa! Klose rotola via ma Storm lo segue colpendolo con una serie di stomp. Nandapal si rialza nonostante tutto con l'aiuto delle corde, Storm quindi prende la rincorsa e con una clothesline lo fa cadere fuori dal ring! L'arbitro chiede a Nathan di rimanere nel quadrato, ma il lottatore esce dal lato opposto, dirigendosi verso l'avversario. Prendendolo per un braccio, poi, lo scaraventa violentemente contro i gradoni d'acciaio...MA KLOSE RIESCE ABILMENTE A SALTARE SUI GRADONI, CONNETTENDO CON UN MOONSAULT! NO NO NO! STORM LO PRENDE AL VOLO E LO SBATTE VIOLENTEMENTE CONTRO L'APRON! Colpo violentissimo! Nathan poi lo riporta velocemente nel ring per il pin...

Uno!

Due!

Solo due. Subito dopo Storm lo chiude in una sleeper hold. Klose però non ha intenzione di cedere e tenta di liberarsi in qualsiasi modo. Ad un certo punto riesce a rialzarsi e, con una serie di gomitate, si libera della presa. Si lancia velocemente alle corde...Ma Storm lo colpisce con un dropkick in pieno volto! Klose cade al suolo e Nathan lo pinna, ma il conto si ferma a due. Nandapal rotola all'angolo, Storm lo raggiunge con un braccio teso...NO, CALCIO DI KLOSE! Storm barcolla e il lottatore va velocemente sulla terza corda, connettendo con un body splash! Ma Storm non ha alcuna intenzione di restare al suolo e cerca di rialzarsi velocemente...E KLOSE LO PUNISCE COLPENDOLO CON UN ENZUIGIRI KICK POTENTISSIMO! NATHAN BARCOLLA E NANDAPAL LO METTE DEFINITIVAMENTE AL SUOLO CON UN DDT! C'E' IL PIN DI KLOSE!

Uno!

Due!

Thrrrrrrrrrrrrr...No! Niente da fare per Nandapal. Il lottatore si dirige velocemente sulla terza corda, tenta di nuovo un Body Splash...MA STORM SI SPOSTA DALLA TRAIETTORIA! Klose capisce il tutto e riesce a cadere al mat senza problemi, ma non ha tempo per voltarsi, Storm lo prende da dietro e connette con un German Suplex! Ma Nathan non lascia la presa, rialza nuovamente l'avversario e connette con un secondo German Suplex! Sta per arrivare il terzo...MA KLOSE CON UNA SERIE DI GOMITATE SI LIBERA DALLA PRESA! Nandapal corre velocemente verso le corde, NO! STORM LO PRENDE PER IL COSTUME TRASCINANDOLO VERSO DI SE! TERZO GERMAN SUPLEX CONNESSO DA PARTE DI NATHAN E ICE COLD SPECIAL ULTIMATA! Klose è a terra, Storm però non lo schiena, lo prende per le gambe trascinandolo verso il centro del quadrato...

ARACHNOPHOBY CONNESSA!

NO NO NO! Klose riesce con una serie di calci a liberarsi dalla presa dell'avversario, si rialza velocemente e con la stessa velocità si lancia alle corde, Storm si prepara ad attaccare, ma Klose lo spiazza passandogli sotto le gambe! Incredibile! Sgambetto da parte di Nandapal che poi chiude l'avversario in una Ankle Lock! STORM E' AL CENTRO RING CHIUSO IN UNA SOTTOMISSIONE! Klose sta per far cedere l'avversario, avanzerà lui nel torneo King of Rome! Storm però è determinato, non ha alcuna intenzione di cedere, il dolore alla gamba però è insopportabile! Nathan striscia velocemente verso le corde prima che la presa possa causargli ulteriori problemi...E tocca la corda! Klose cerca di tirarlo verso il centro del ring, ma Storm con una serie di calci si libera dell'avversario. Poi si rialza, Klose quindi prende la rincorsa verso l'avversario...MA STORM LO EVITA FACENDOLO CADERE FUORI DAL RING!

NO! KLOSE E' ALL'APRON!

Storm se ne accorge, l'avversario intanto è arrivato sulla terza corda, ma Nathan muovendole riesce a fargli perdere l'equilibrio! Poi va velocemente sulla seconda corda, colpendolo con una serie di pugni. Klose cerca di rispondere ai colpi, ma Nathan è in netto vantaggio! Klose non reagisce più e Nathan cerca di chiuderlo nella Guinness Plunge! Storm è in posizione...KLOSE PERO' REAGISCE CON DEI PUGNI! Storm accusa colpo su colpo, Klose poi lo colpisce con un calcio in pieno volto...E STORM CADE AL SUOLO! STORM E' A TERRA, KLOSE E' PRONTO PER LA SUA FINISHER! Il lottatore si lancia...630 SWANTON BOMB CONNESSA! NOOOOOOOOOOOOOOO! STORM SI E' SPOSTATO! NATHAN STORM EVITA LA FINISHER DELL'AVVERSARIO! KLOSE VIENE RIALZATO VELOCEMENTE, NATHAN SE LO CARICA...

HELTER SKELTER!!!

UNO!

DUE!

TRE!!!

Nathan Storm b. Nandapal Klose (9:13) con la Helter Skelter

Nathan Storm ha appena sconfitto Klose e avanza nel 8th King of Rome Tournament!

Posted Image

La linea ci porta di fronte ad uno dei più importanti monumenti storici di Roma..


IL COLOSSEO!


Vediamo che un' uomo seduto tra le rovine del celebre monumento, un uomo che anche in R-Pro i fans hanno imparato a conoscere, amandolo od odiandolo, lo stallone italiano della GWF, Rocky!

L'uomo è seduto e sembra pensieroso quando si accorge delle telecamere


R:" Carpe diem!"


Ancora una volta lo stallone inizia un promo con una citazione latina, una delle più famose


R:" Si ormai avete capito che sono un tipo scaramantico e per questo nostro ultimo collegamento, ho pensato di fare le cose in grande e perdonatemi se non vi parlo live dalla vostra arena, ma stasera avremo tempo di vederci un' ultima volta, ma credo che il Colosseo sia il teatro dei sogni perfetto per il mio, quello di diventare King of Rome!

E quella frase migliore per rispettare la nostra piccola tradizione di questi promo che ho tenuto qui da voi in R-Pro, se non la celeberrima frase di Orazio, ripresa da molti film

Cogli l' attimo fuggente!

Stasera coglierò quell' attimo, un attimo che sarà lungo 3 match, ma che verrà vissuto tutto di un fiato, sino all' ultimo pin o submission, un attimo che io e voi vivremo insieme. Oggi è uno di quei giorni che fa la differenza nella carriera di un wrestler, per carità sono molto orgoglioso di essere arrivato sin qui battendo atleti del calibro di Baldone e Lahart, ma la gente non si ricorda dei secondi arrivati ma solo dei vincitori, quindi stasera voglio che il mio nome resti impresso nella storia di questa città, stasera avremo l' ottavo re di Roma, ROCKY!"

Lo stallone ha una strana ferocia negli occhi, il suo sguardo è sicuro, fisso, impassibile


"Si dice che l' impero di Roma fosse un sogno, che lo si potesse quasi toccare questo sogno, oggi sarà il giorno del mio sogno, e me lo prenderò costi quel costi su quel ring.

Non sarò un re patrizio, sarò un re plebeo, sarò il re della gente, del popolo. Perchè non bisogna essere delle superstar, dei nobili, dei patrizi per essere re non occorre il sangue blue, occorre il cuore, e credo che questo posto ne sappia qualcosa.

Nel Colosseo, i gladiatori entravano in arena, lottando con animali feroci o tra loro e venivano osannati persino più degli stessi imperatori, erano gli eroi della gente, i loro veri re. E questo conta più di essere un vero imperatore, perchè a volte anche un semplice gladiatore, quelli che furono i precursori degli odierni wrestler, possono soggiogare un intero impero, vi ricordate la storia di Spartaco?! Bene millenni dopo un' altro uomo metterà sotto scacco wrestler, cosi quotati che sono visto come imperatori, RRR, Morbid, Arkin, millenni dopo un altro gladiatore si prenderà il suo regno e sarà re per una notte, quell' uomo sarò io, Rocky!"

Rocky tocca con mano le rovine, quasi a respirare, rivivere quelle celebri battaglie tra i gladiatori di molto tempo prima

"Dovrò affrontare i migliori wrestler al mondo, a partire da Brave. Un uomo che è stato quasi un assassino, che ha vinto titoli su titoli nella mia federazione, un uomo che si faceva chiamare Dio del tuono. Beh sai una cosa, molti presunti Dei in passato sono fuggiti di fronte al coraggio di uomini, che seppur pochi, con la loro determinazione hanno soverchiato il pronostico, e stasera ti dimostrerò che persino un Dio può sanguinare!

Stasera un plebeo, un uomo del popolo come voi, si prenderà Roma, e quando sarò in arena, parafrasando in parte un celebre film, al VOSTRO segnale scatenerò l' inferno!"


Lo stallone si alza, è pronto a dare battaglia, allarga le braccia e getta un urlo che sembra un grido di guerra.

Non ci resta che vedere se saprà dar seguito con i fatti ai suoi propositi di guerra, di sicuro lo stallone vuole la corona!

Posted Image

Un uomo è solo, seduto su una panchina qualsiasi del locker room si questa arena. Il pubblico si sente appena, ma a pochi passi da qui si sta facendo la storia di questo sport, in un'ultima, storica e infernale serata che a fine serata deciderà il King of Rome.

Questo uomo ha lunghi capelli tendenti al biondo, un'aria quasi assente e gli occhi torvi, intensamente persi nel vuoto. La barba non tradisce: è Thornton Brave.

TB:" L'ultima serata prima del nulla. Stanotte, tutto si perderà nel buio e dopo anni Thornton Brave sarà libero. Non ci saranno Herr Morbid, Matt Rock, Founders o Michael Armo. Non ci sarà GWF, Game of Thrones e null'altro. Ci sarà Thornton Brave e nessun altro. Sarò libero stanotte.

Ma non è ancora il momento. L'ultima fatica, l'ultima serata di sudore e sacrificio. Un ultimo fremito, un ultimo giro alla ruota della gloria. Stanotte saranno tre battaglie, un turbine di wrestling e pazzia che alla fine decreterà quello che io ribadisco sin dall'inizio:

I WILL BE THE KING OF ROME. I WILL BE THE BEST.

Sono nato per serate come questa."

Brave si alza di scatto, scagliando un asciugamano sul muro di fronte a lui.

TB: "Sono pronto. "

Il Former GWF Champion si allontana, andando verso l'interno dell'Arena.

Posted Image

L’arena è al buio e nell'arena risuona Learn from this mistake dei Down. Dopo qualche secondo ecco uscire Thornton Brave, il No More-Man, che come suo solito ha uno sguardo vitreo e senza la minima traccia d’emozione. Il pubblico anche se non ha visto spesso questo lottatore in R-Pro, ha avuto modo di conoscerlo ultimamente e inizia a fischiare. Con lentezza disarmante arriva fino al ring e si mette a sedere su uno dei turnbackles, aspettando il suo rivale, non che compagno di federazione. Ecco No Easy Way Out di Robert Tepper e il pubblico questa volta è un po’ più convinto nella sua decisione: o stanno in silenzio, forse per ignoranza, o, la maggioranza, urlano il suo nome. Rocky fa il suo ingresso dando qualche cinque ai fan, per poi arrivare un po’ più velocemente di Brave sul ring.
L’arbitro non può fare altro che dare inizio al match ora…

DIN DIN DIN

2nd Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 3:
Rocky vs Thornton Brave


I due rimangano a fissarsi. Una lotta di sguardi che nessuno dei due sembra vincere, fino quando Rocky non porge la mano al No More-Man, che non sembra molto contento. Anzi, guarda con uno sguardo di commiserazione per quel giovane atleta… e lo attacca con una testata! Ma non sembra volersi fermare, gomitata, ginocchiata allo stomaco e vuole ultimare la sua combinazione “This Brave Must Die” con una Uppercut in faccia! NONO!! Lo stallone italiano si sposta all’ultimo secondo, facendo andare a vuoto la manovra di Brave. La reazione dell’italiano non si fa attendere: gli è dietro, pugno sulla schiena e Protoplex!! Connessa! Rocky è gasato, ma ci vuole di più per tenere a terra il No More-Man che è in ginocchio. Lo stallone italiano lo vede, gli afferra la testa per tirarlo su…pugno di Brave sulle parti basse di Rocky!! L’arbitro rimprovera Brave avvisandolo di non effettuare più manovre scorrette. L’atleta GWF fa spallucce e raccoglie lo stallone. Lo colpisce con qualche calcio per poi lanciarlo al paletto e ci corre incontro Corner Splash!! Rocky è intontito, spinto al centro del ring dal contraccolpo. Brave lo afferra da dietro e belly to back suplex!! Il No More-Man si alza a ponte e prova il pin!!

1

2

TrNO! Rocky si salva all’ultimo!! Brave si alza, innervosito va ad insultare l’arbitro e cercare di convincerlo che c’era il tre. Ma nulla l’arbitro non si ha corrompere. Il No More-Man ci rinuncia, va a recuperare Rocky che però lo attendeva: calcio in pancia e Attitude AdjustmeNO! Brave riesce a liberarsi con una gomitata al volto dell’avversario e Jumping Knee Strike!! Lo stallone arretra, la strada è aperta, This Brave Must Die!! Testata, gomitata, ginocchiata allo stomaco e infine Uppercut in faccia!! Rocky cade a terra in ginocchio. Brave corre alle corde, rimbalza e Big Boot!! Gli cade sopra per il pin…

1

2

Rocky alza la spalla subito dopo il conto di due e si salva! Brave fa segno di no con la testa. Ma è deciso a finirlo presto questo match. Si alza, da qualche calcio allo stallone a terra e poi si sposta sull’angolo opposto. Lo sta insultando perché si rialzi… Rocky è in ginocchio… Brave parte correndogli incontro… Rocky è su due gambe, Spear di Brave!! NO!! Lo stallone italiano si è spostato all’ultimo secondo facendo andare ad impattare il No More-Man contro il paletto d’acciaio!! Rocky è appoggiato sulle corde, mentre Brave rimane incastrato nell’angolo. Il pubblico acclama lo stallone per la sua ottima prontezza di riflessi. Rocky si è ripreso dal calcione in faccia, afferra per le gambe il No More-Man e lo spinge via dall’angolo facendogli sbattere il viso sul ring. Il corpo di Brave ora è al centro del ring a pancia in giù, mentre Rocky sorride. Gli afferra il braccio e… Game Over! CrossFace!! Incredibile manovra di sottomissione da parte dell’italiano. Brave sta cercando di allungarsi per raggiungere le corde senza però fare grandi progressi. Sembra proprio la fine di questo match, il No More-Man urla allungandosi il più possibile e a trascinandosi. Riesce a guadagnare qualche centimetro. Ora è quasi alla corda, con la mano non la raggiunge per pochi centimetri. Lo stallone però non ci sta e stringe ancora di più… Brave con la mano libera colpisce gli occhi dell’italiano, una manovra scorretta che permette a Brave di toccare la corde! L’arbitro è costretto ad imporre allo stallone di mollare la presa. Rocky non sembra molto contento per chiedere spiegazioni all’arbitro che alza le mani. Non ottenendo niente, si allontana di qualche passo aspettando che il No More-Man si rialzi per poi corrergli in contro. Brave evita l’italiano che rimbalza sulle corde per poi essere afferrato al volo dal No More-Man e… Belly to belly suplex!! Brutto colpo per lo stallone che rimane a terra dopo la caduta. Brave si rialza lentamente e guarda l’atleta GWF a terra dall’alto in basso sorridendo. Non aspetta altro, si guarda intorno e raggiunge il paletto. Il No More-Man non si è ancora ripreso del tutto dalla CrossFace di prima, ma a fatica riesce a salirci sopra. Rocky si muove un po’, ma rimane a terra… Flying elbow drop!! Brave si lancia e colpisce in pieno con il gomito lo stallone!! C’è il Pin!!

1…

2…

TreNO!! NO! L’italiano alza la spalla salvando il match!! Brave però non è molto soddisfatto di ciò. Si aiuta con le corde per rialzarsi, per poi fermarsi a fissare lo stallone a terra. Si butta sopra, sembra voler andare per il pin…NO!! Mounted punches!! Brave colpisce con una serie di pugni al volto l’italiano per poi concludere con una testata prima che l’arbitro lo blocchi completamente. Il No More-Man non si preoccupa dei rimproveri, anzi si lancia sulle corde e Kneedrop sul braccio dello stallone!! Rocky subisce il colpo, ma piano piano si porta in ginocchio. Brave prova a colpirlo con un Big Boot… ma lo stallone si scansa rialzandosi e clothesline dal nulla!! 1…2…3 clothesline!! C’è la ripresa dell’italiano che rifila ben tre clothesline!! Brave non ci sta e ritorna all’assalto, ma Rocky lo sta solo attendendo. Schiva un gancio destro, calcio allo stomaco e solleva il No More-Man sulle spalle!! TKNNOO!!! Brave riesce a liberarsi con una gomitata e… Knee Facebreaker!! Il colpo non fa cadere Rocky che riesce a tenersi in piedi! Il No More-Man però non ci sta: afferra l’italiano, lo lancia sulle corde e… Brawl Buster!! Una Spinebuster con il gomito sulla gola!! Brave è riuscito a connettere la sua finisher e non gli resta altro che andare per il pin.

1…

2…

TreeNO!! Per un decimo di secondo, Brave non vince questo match!! Lo stallone italiano sta dando un’ottima prova questa sera. Il No More-Man non ci crede. Si mette le mani sul viso per poi rialzarsi e andare a protestare con l’arbitro che però è irremovibile. Brave non ci crede, colpisce l’italiano con dei calci al volto e lo solleva in piedi tirandolo per il collo. L’arbitro sembra avere qualcosa da ridire, ma il No More-man non gli importa niente. Vuole eseguire la sua finisher per la seconda volta!! Lo afferra per un braccio, lo lancia verso le corde…NO!! Rocky riversa lanciando lui Brave alle corde!! Calcio allo stomaco e Little Italy!! Reverse Stunner eseguita come non mai!! Rocky è riuscito nel miracolo e ora prova a concludere questo match.

1…

2…

3…C’è il tre!! Brave alza la spalla, ma in vano ormai: l’arbitro ha già decretato il vincitore! Il pubblico acclama l’italiano, che ora è al centro del ring. Rocky è il secondo classificato alla semifinale di questa sera, la prova per lui non è ancora finita.

Rocky b. Thornton Brave (8:28) con la Little Italy.

Posted Image

Le immagini sullo schermo diventano in bianco e nero.

Cominciano a risuonare delle note al pianoforte. Sono quelle di "An Ideal of Hope" di Hans Zimmer.

Una voce fuori campo, bassa e baritonale, comincia a parlare.

"Sometimes..."

Partono delle immagini relative di repertorio, immagini risalenti a vecchi incontri dell'ASW.

"Sometimes Immortals.... fall."

Le immagini, pur restando in bianco e nero, e con una grana opportunamente invecchiata, diventano più moderne. Assistiamo a clip tratte da diversi match.

Mad Dog che perde il titolo FWF contro Revolution Raven.

Daniel Stuart che, aiutato da Pedro Da Reis, sconfigge DT Richman.

Lo stesso Stuart che viene battuto, a sua volta, da Nathan Storm nello scorso turno del torneo.

Max Cougar sconfitto da Mehmet Arkin.

Il Team ASW che perde contro il Team WFS ad Euromania, in particolare le immagini ci mostrano lo schienamento subito da Rex McZax.

"But ya know..."

Le immagini si sovrappongono rapidamente, sfumando l'una nell'altra. Passa rapidamente una carrellata di volti, i volti dei wrestlers descritti pocanzi. I volti delle sconfitte. Facce gementi, addolorate, tristi ed arrabbiate. Visi di coloro che hanno appena subito una sconfitta.

"There's a reason if some people are called... Immortals"

Adesso sullo schermo viene proiettato, al rallenty, l'incredibile vittoria, avvenuta per squalifica, di Mad Dog su Guardian. Lo sguardo incredulo dell'americano, si fonda nello sguardo sbigottito e frustrato del wrestler islandese.

"It's not about to be... The Best."

Le immagini ci mostrano Nathan Storm che raggiunge il ring della R-Pro.

"It's not about to be... the Dangerous One."

La sagoma di Storm sfuma ed appare quella di Herr Morbid.

"And, trust me... it's not about to be... the King."

Via Herr Morbid, si passa a Mehmet Arkin. In particolare le immagini ci mostrano lo scontro avvenuto, qualche mese fa, tra Arkin e Mad Dog. E lo schienamento che il turco ha inflitto al wrestler americano.

"No, if some people are called Immortal...it's cause when they fall... then..."

Stacco e schermo nero. Quando le immagini tornano, sono di nuovo a colori, e mostrano Mad Dog, seduto su una panca, nello spogliatoio. Asciugamano calato sul capo a celarne il visto... gomiti appoggiati sulle ginocchia e mani intrecciate, quasi come in una preghiera.

"They will rise."

Mad Dog si alza.

"One more time."

L'ex-Campione FWF si avvia verso la porta, si toglie l'asciugamano dalla testa, e si infila l'inseparabile gilet di pelle, mentre la camera lo riprende di spalle.

"And again."

L'americano varca la soglia e richiude la porta... lo schermo sfuma nel bianco, e dal bianco appare il suo logo.

Posted Image

Risuona nell'arena la theme song di Herr Morbid, ossia Disheartenment dei Forgotten Tomb e il cantante della suddetta band entra nell'arena romana del Cinecittà Special Ring!! I fischi e i booh del pubblico si propagano nell'arena e ci sono anche numerosi cori contro la GWF!! Morbid raggiunge il ring e ora risuona Fear of the Dark degli Iron Maiden e si presenta sullo stage Mad Dog!!! Il wrestler americano si muove verso il ring e sale sul quadrato!

3rd Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 3:
Herr Morbid vs Mad Dog


DIN! DIN! DIN!

Il match inizia con un clinch tra i due, vinto da Mad Dog che porta Morbid contro il paletto e gli fa colpire la testa sopra il sostegno più alto! Dopodiché cerca di lanciarlo verso le corde, ma Morbid ribalta l'irish whip e fa finire Mad Dog contro le corde... STAN HANSEN LARIAT!!! Bella mossa di Mad Dog che stende così Morbid con un Lariat di assoluta potenza!!! Ora Mad Dog se la ride mentre prende lo slancio con le corde ed esegue una ginocchiata in caduta!!

Mad Dog alza Morbid e cerca di connettere un suplex... MORBID DEVIA E DDT!!! Bravo Morbid a deviare questa mossa e ora il wrestler GWF solleva Mad Dog provando a connettere una Tiger Bomb!! NO!! Mad Dog si toglie dalla presa di Morbid e... SUPLEX DI MAD DOG!!!

1!!

2!!

3!!

NO!!

Solo conto di due per Mad Dog che non si dispera e risolleva Morbid, buttandolo contro il paletto e connettendo poi uno splash a cui è combinato un bulldog!! Bella combo da parte di Mad Dog che ora prende Morbid per una gamba e cerca di connettere una Figure 4 Leg Lock!! CONNESSA!!! Morbid subito cerca di spostarsi a causa del dolore provato dalla presa di sottomissione di Mad Dog!!! Ma Herr Morbid non ce la fa a liberarsi!!

Mad Dog se la ride mentre Morbid prova a dirigersi verso le corde e... LA AFFERRA!!! NO!! Mad Dog si riporta al centro del ring e dice a Morbid di cedere, ma il wrestler GWF non vuole cedere e non vuole perdere il match!!! Morbid riprova a raggiungere le corde e... CE LA FA!!! Mad Dog è costretto dall'arbitro a mollare la presa!!

Morbid si alza, preso da Mad Dog... PUGNO DI MORBID A MAD DOG!!! Morbid riesce a reagire e prende l'avversario, buttandolo contro le corde, per poi cercare di connettere una Spinebuster... NO!! LA GAMBA CEDE!!! Morbid cade a terra, portandosi Mad Dog a cui viene naturale schienare l'avversario!

1!!

2!!

3!!

NO!!

Solo conto di due anche questa volta per Mad Dog che però continua ad attaccare l'avversario, alzandolo e portandolo al paletto!! Morbid e con la schiena sul turnbuckle e Mad Dog lo comincia ad attaccare con numerosi pugni alla pancia e alla testa!! Mad Dog solleva Morbid e sale per connettere un superplex... PUGNO DI MORBID E TESTATA CHE FA CADERE MAD DOG DALLA TERZA CORDA SUL MAT!!! Morbid è oramai in posizione e...

DIVING ELBOW DROP!!! Morbid sembra aver carburato e si rialza in piedi, lanciandosi contro le corde per poi ritornare verso Mad Dog e connettere un Leg Drop!! Bella mossa di Morbid che poi solleva l'avversario e lo lancia con un irish whip al paletto... STINGER SPLASH DA PARTE DI HERR MORBID!!! Mad Dog sta subendo troppo l'avversario e deve cercare di reagire, ma intanto Morbid va con il pin!

1!!

2!!

3!!!

NO!!

Morbid si dispera per il conto di due e solleva Mad Dog... CALCIO IN PANCIA DI MAD DOG!!! MAD DOG STUNNER!!! NO!! Morbid si sposta prima che Mad Dog riesca a connettere la mossa! E ora Morbid va a colpire con un calcio in pancia Mad Dog e lo prende con una presa a doppio uncino alle braccia per connettere la Nightfrost... NO!!

Mad Dog si libera e lancia all'indietro Morbid che colpisce con la schiena il mat!! Bravo Mad Dog a liberarsi e subito il lottatore americano va verso Morbid, sollevandolo e... POWERBOMB!!! Mossa potentissima e molto violenta per l'impatto che causa all'avversario da parte di Mad Dog!! Il cane pazzo va per lo schienamento!!

1!!

2!!

3!!!

NO!!

Mad Dog solleva Morbid e lo lancia contro le corde... SPINEBUSTER!!! Solleva ancora Morbid e... POWERBOMB!!! Mad Dog continua a sollevare Morbid, lo lancia al paletto e... CLOTHESLINE!! Mad Dog torna subito indietro e spear al paletto su Morbid!!! E ora comincia a colpire l'avversario con numerosi pugni in pancia!!! Mad Dog sembra infuriato e pronto a terminare il match il prima possibile!!!

Mad Dog solleva Morbid e lancia con un irish whip l'avversario... LARIAT POTENTE AL CENTRO DEL RING!! OH MY GOODNESS!!! L’HA DECAPITATO!!! HERE’S THE PIN!!!

1!!

2!!

3!!

E' FINITA!! MAD DOG VINCE E PASSA IL TURNO!!

Mad Dog sconfigge Herr Morbid (9:03) con il Lariat.

Posted Image

BACKSTAGE
“Ehy Mad Dog!”
E’ una voce femminile quella che blocca Mad Dog nei corridoi. Il wrestler del Wyoming si ferma, e squadra con aria interessata la neo-venuta.
MD: “Ehy… ma te non sei la tizia che lavora in Grecia? Nella Federazione di sbarbati…?”
JJC: “Ebbene si. Un cordiale saluto al gentile pubblico della Raven-Project da Jessica Jane Clement, eccezionalmente per voi in prestito dalla Wrestling Training Facility. E, come avete già intuito, ho il piacere di avere come ospite, l’ex-Campione FWF, Mad Dog!”
Mad Dog osserva con una punta di diffidenza la ragazza.
MD: “Ma il tizio che faceva le interviste da queste parti? Che fine ha fatto?”
JJC: “Intendi Massimo Marino? Sinceramente, non saprei dirti. Forse non sarà nelle condizioni… di adempiere ai suoi impegni, in questo momento…”
Mad Dog annuisce.
MD: Già, quel tizio né tira su come Whitney Houston nei suoi giorni migliori…”
Un imbarazzata Jessica fa cenno al cameraman di staccare su di lei, quindi sfodera un sorriso smagliante e tenta di riprendere le redini dell’intervista.
JJC: “Allora Mad Dog… non vogliamo chiederti di questa sera, sebbene tu sia ormai entrato ufficialmente nel novero dei favoriti. Vorremo invece tornare indietro, con te, alla scorsa fase del torneo. L’esito del match che ti ha visto protagonista è stato, a detta di tutti, il più controverso. Lo scontro “fratricida” tra te e Guardian si è risolto soltanto con l’interferenza del New Turkish Order che, fondamentalmente, ti è stato “favorevole”…”
Mad Dog aggrotta le ciglia, come se si aspettasse un proseguio dalla giornalista, che è invece è in attesa di una risposta.
MD: “…. Then?”
JJC: “Beh, non hai niente da dire a riguardo? Non so… Johansson parlava di NoTO, di un’alleanza mirata a distruggere il New Turkish Order… alla fine sembra però che quest’alleanza non abbia portato ai risultati sperati, anzi nel tuo caso… si potrebbe dire che le interferenze, negative, di Baldone e company, non siano state tanto… cattive, per te.”
MD: “Bullshits. Io di certo non ho chiesto nulla a Baldone o qualcun altro dei suoi compari. Ne’ ho promesso qualcosa a Guardian. Si, avrei preferito passare il turno battendolo… ma amen, è andata diversamente. Se Jonas vorrà un rematch, scelga lui la sede, e non avrò remore a concederglielo, per quanto non possa risarcirlo dell’eliminazione dal torneo. Ma per quel che riguarda il resto… nTo… noTo… sono tutte cazzate. Ed io me ne chiamo fuori.”
La Clement appare sorpresa.
JJC: “Ci stai dicendo che l’alleanza, che pure tu promuovevi, per fermare il New Turkish Order, non esiste più?”
MD: “Vedi Jessica… la verità è che non puoi fermare qualcosa che non esiste. Qualcosa che va quasi dissolvendosi da sé. Mehmet Arkin ed i Dev Adam vanno alla disperata ricerca di luoghi dove competere e cinture da conquistare. A Mehmet, in questa Federazione, sta andando anche più che bene, essendo diventato un Triple Crown Champion. Ma non sono un’organizzazione da eliminare, sono avversari da battere quando e se li ritroverò contro. Non esiste alcun New Turkish Order. Da Baldone in giù, il resto è solo carne da macello… che senso ha darsi da fare per distruggerli? E’ come distruggere un castello di sabbia: puoi anche non far nulla, tanto prima o poi arriverà un’onda più grossa delle altre, e lo cancellerà dalla spiaggia. Se pensi allo scorso match, dove hanno interferito: come possono definirla una loro vittoria? Baldone ha detto peste e corna su di me, per mesi e mesi. Poi, alla fine, è talmente una testa di cazzo, che una sua interferenza mi consegna la vittoria. Un gran traguardo per lui, non trovi? Beh, d’altronde tu lo conosci meglio di me, visto che bazzica spesso lì in Grecia.”
JJC: “Si certo… come mentore di Selim e di Safiye. E’ un uomo piuttosto galante e carismatico, devo ammetterlo. Molto meglio di certi altri buzzurri che soggiornano da quelle parti.”
MD: “Yeah, of course. Big Daddy Baldy ha il suo fascino. Ma basta vederlo anche lì: è un uomo in crisi. Un padre che non viene ascoltato, anzi… viene quasi dileggiato dai suoi figliocci… pare che ognuno ormai faccia quel che cazzo gli pare. L’hai visto quando è andato a confrontarsi coi Troopers? A me ha fatto quasi pena. A momenti gli tremavano le gambe… ma ha dimostrato coraggio, e disponibilità a battersi per qualcosa in cui crede. Purtroppo per lui… è qualcosa che gli sta già sfuggendo dalle mani. Io… non voglio più immischiarmene. Baldone potrà continuare a provocarmi o quel che vuole, ma non lo degnerò più di attenzione. Si stanno distruggendo da soli, ed io non combatto contro dei dead men walking.”
JJC: “Ok, ma… il tuo abbandonare la lotta all’nTo vuol dire che rinunci anche ai propositi di vendetta contro un avversario che ti ha impedito di rinconquistare il Titolo FWF?”
MD (sorridendo): “Se la sorte sarà favorevole, io e Mehmet Arkin torneremo a scontrarci già stasera. Se il cammino di uno dei due dovesse interrompersi prima, un giorno capiterà un’altra occasione. Ma mi sa che anche… l’Imperatore del Pro-Wrestling è un po’ in crisi insomma… se non ha chi gli copre le chiappe, cade contro il primo Shane Hero che gli mettono davanti… anyway, se dovesse perdere prima la sua ferraglia, vorrà dire che sposterò le mie mire su un altro sfortunato.”
JJC: “Quindi, per concludere… un Mad Dog non più in lotta con il New Turkish Order, ma più che mai intenzionato a riconquistare la vetta di questa Federazione?”
MD: “Sweetheart… il problema è che ho vinto il mio primo World Title a 40 anni. Non credo mi rimane una finestra di tempo così tanto lunga, prima di appendere i wrestling boot definitivamente e sai… ritirarsi con un palmares che dice Two Times FWF World Champ…anziché One Time… è sicuramente meglio.”
JJC: “Noi ti auguriamo in bocca al lupo, allora!”
MD: “Preferisco i cani.”
Così dicendo l’americano si allontana, mentre la regia stacca su altro…

Posted Image

Siamo in una non precisata stanza di un non precisato luogo. L'unica cosa precisata sono gli interlocutori. Da un lato del tavolo, seduto su una poltrona di pelle Mehmet Arkin sembra pronto per parlare. Dall'altro tutto il resto del new Turkish order, Selim da un lato con a fianco Ediz e Baldone, Ismail e Ifrit sul fondo, Mustafa e Hijo de Halfmoon dall'altro lato.
Si notano subito le assenze di Kemal e ovviamente di Safiye. Nemmeno Emily Laser, che ultimamente sta bazzicando nell'ambiente del new Turkish order è presente.

Mehmet Arkin: "Mi sembra che sia il caso di toccare alcuni punti proprio in questo momento. Guardiamoci intorno, molte situazioni si sono sbloccate, altre aspettano solo una nostra mossa. Il new Turkish order non deve farsi trovare impreparato... e nemmeno disattento per via di altri stupidi capricci di qualche membro interno"

Il resto della stable è in religioso silenzio davanti al Leader Carismatico del gruppo.

Mehmet: "Inutile nascondere il mio riferimento a Safiye e alla sua situazione. Inutile nascondere il mio disappunto sul suo comportamento ma è una situazione che ci può stare ma il mio più grosso disappunto è su tutto il tempo e le energie che si stanno perdendo dietro a Safiye. Non siamo qua per giocare a bambole o a pettinarci a vicenda, se Eve vuole giocare con Safiye e lei ha voglia di fare i capricci che lo facciano, ma lontano dagli affari del new Turkish order. Altrimenti toccherà intervenire direttamente e io non ho tutto il tempo da perdere che ha Kemal."

Arkin osserva suo fratello che non proferisce parola sulla questione Safiye.

Mehmet: "A proposito Birader Baldone, dove è Kemal?"

Baldone: "Birader Mehmet... non lo sappiamo. È qui a Roma ma non riusciamo a trovarlo... sorry"

Mehmet sembra pensieroso

Mehmet: "Mustafa, tu sei colui che vive a più stretto contatto con Kemal, mi fido di te, stagli dietro come se fossi la sua ombra. Non possiamo permetterci errori da parte sua in questo periodo. Dobbiamo stare compatti e nuove distrazioni non fanno altro che perdere il vero obiettivo del nostro gruppo"

Mustafa annuisce pronto a trasformarsi in un mastino alla ricerca di Kemal.

Mehmet: "Selim, non mi sembra il caso di farti qualche ramanzina dopo il fallito tentativo all'assalto del titolo di quell'americano. Stai crescendo e lo sto notando, ma il new Turkish order esige risultati, IO, TUO FRATELLO, esigo ottimi risultati e TU me li devi portare. Ogni giorno che passa il calendario segna un giorno in meno e tu sei sempre meno pronto per quel ruolo che ti spetta di diritto. Sei entrato facilmente e se disattenderai le mie attese ne uscirai altrettanto facilmente. Ti ho mandato Baldone e Ediz, pure Emily, se perdi ancora tempo dietro a Safiye invece di pensare a lottare allora sarà il momento di intervenire anche sulla tua questione."

Selim non risponde ma fissa intensamente in fratello. Il ragazzo non sembra frustrato anzi, lo sguardo è quello di chi ha voglia di riscossa.

Mehmet: "Mi sembra anche il caso di giustificare il tuo nickname. Ti fai chiamare The Cruel? Allora un po' di allenamenti con Ismail e il suo affetta kebab elettrico non dovrebbero farti male."

Ismail si avvicina a Selim e gli poggia le mani sulle spalle. Selim non sembra per nulla intimorito dalla cosa.

Mehmet: "Come avete visto tutto a Manchester Simon Steed ha voglia di rivalsa... e qualcuno che ha già infilato il suo muso negli affari di Mehmet Arkin ha colto l'occasione per segnare il suo picco nella sua inutile carriera. Parlo ovviamente di Shane Hero. Il ragazzo a differenza di Steed non sa cosa vuol dire farsi nemico il new Turkish order, forse mi sembra il caso di insegnargli la lezione...e se abbiamo l'occasione ricordiamo anche a Simon come funzionano le cose."

Ifrit scrocchia le mani nel sentire il nome di Simon Steed

Mehmet: "E veniamo al punto focale della serata. Red Revolution Raven. Di nuovo sul ring contro di me. Il romano non attende altro da anni. La possibilità di sconfiggermi, andare avanti nel torneo e vincere la Triple Crown. Ma mai e poi mai avrà la gioia di farlo, per di più davanti al suo pubblico. Red Revolution Raven stasera scoprirà che non sta per vivere un sogno...ma un incubo. Ho pensato attentamente a come agire stasera...c'è troppo in palio e l'avversario sarà concentratissimo. Ho soppesato le cose, da una parte il torneo, dall'altra le mie 3 cinture. A cosa serve essere Re di Roma quando si è senza corona e cinture? A cosa serve essere Re di Roma quando si è già imperatori di mezza Europa? A cosa serve Ediz, rispondimi tu dall'alto della tua conoscenza..."

Ediz si alza in piedi pronto a dire la sua sia a livello spirituale che a livello ideologico ma Mehmet lo interrompe sul nascere.

Mehmet: "A nulla, ecco cosa serve. E stasera darò la dimostrazione a Richard Benson. Io non sono qua per la effimera gloria...io sono qua per l'oro...per conquistare, per dominare...e voi insieme a me dominerete in lungo e in largo. Stasera, il new Turkish order ricorderà a Roma, all'Italia e all'Europa che oramai, nel wrestling, non si muove foglia senza che l'nTo decida come muoverla."

Arkin posiziona le tre cinture sul tavolo sotto lo sguardo deciso dei compagni di stable mentre le telecamere sfumano a nero.

CAMERA FADES.

Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Ultimo quarto di finale del 8th King of Rome MMXIII, un match importantissimo.
Mehmet Arkin contro Red Revolution Raven, quasi due anni dopo lo storico scontro di Istanbul durante la prima edizione di nTo “WrestlEmpire”. Nonostante la vittoria del turco in quel match valevole per il titolo FWF World Heavyweight, il bilancio complessivo contando anche i match tag parla di 3 vittore ad 1 in favore di RRR.

Le luci calano, sul titantron vengono mostrate rapidamente le vittorie di Mehmet sui rappresentati della WFS: RRR, Simon Steed, Nathan Storm, Travis Pain (quando il turco vestiva i panni di Trooper Superstar), Max Cougar. Schermo nero, scritta in rosso:

“WFS CHAMPIONS HUNTER – MEHMET ARKIN”

“Acid Turkish Bath” risuona a Cinecittà. Fischi come se piovesse. Il campione Triple Crown fa la sua apparizione sullo stage, la folla parte con i “boo”. Il Conquistatore è incurante di tutto ciò, allarga le braccia e mostra fiero i suoi 3 allori.
Il turco raggiunge il quadrato, sale su tutti e quattro i paletti perché tutti vedano i simboli del suo potere.

É il turno del padrone di casa. Sul titantron vengono mostrate rapidamente le conquiste di massimi titoli ad opera di Red Revolution Raven: WFS Undisputed Title , BFC King of Fight, SUM Undisputed Title WBFF Undisputed Heavyweight Title, ECF Undisputed Title, FWF World Heavyweight Title. Schermo nero, scritta in rosso:

“GLOBAL DOMINATOR – RED REVOLUTION RAVEN”

Le luci calano ulteriormente, quasi buio totale. Sul titantron letamente si compone il profilo fiammeggiante di un corvo!
Un faro illumina proprio l'impalcatura sopra lo schermo gigante... e Red Revolution Raven è proprio lì!!!
“Charlie Big Potato” parte, boato di pubblico. RRR allarga le braccia come ali... ed un sistema di funi lo fa planare sul ring!!!
Questa sera Sir Benson ha speso molto in produzione!!! Micro-spot pubblicitario.

Quanto si torna Johnny Neri ha già ufficializzato il match. L'arbitro finisce i controlli e via al match!

DIN! DIN! DIN!

4th Match - 8th King of Rome MMXIII – Round 3 / R-Pro World Heavyweight Triple Crown:
Mehmet Arkin © vs. Red Revolution Raven


La folla è tutta schierata per l'idolo di casa, cori da tutte le parti. I due wrestler si studiano girando attorto al ring, lunghissimi istanti e poi finalmente il primo clinch. RRR spinge, Mehmet ribalta la situazione facendo così finite l'avversario contro le corde. L'arbitro blocca l'azione, i due wrestler si dividono. Altro giretto attorno al ring, clinch... no! L'italiano colpisce il turco con una gomitata, nasce uno scambio di colpi. RRR ha la meglio sul campione, Irish Whip... Mehmet si ferma sulle corde, RRR è in corsa, tentativo di Big Boot del turco... a vuoto! Ancora una fase di stallo prima del clinch, il campione spinge e lo sfidante finisce contro le corde. L'arbitro blocca, Mehmet molla la presa... ma poi colpisce al petto RRR!!
Serie di 3 chop, Irish Whip... RRR ribalta a suo favore... Mehmet contro le corde, rimbalzo, RRR prova uno SPINNING KICK... NO! Mehmet lo evita abbassandosi. Nuovo rimbalzo per il turco che affonda uno YAKUZA KICK... a vuoto! L'italiano evita il calcio e arretra per un nuovo rimbalzo, ma Arkin lo intercetta.... CFS!! CFS!!!
Il calcio rotante centra in pieno RRR che fine al tappeto, boato di disapprovazione di Cinecittà. Arkin provoca il pubblico, qualcuno gli risponde con un “va a morì ammazzato!”. Il turco afferra lo sfidante per i capelli, posizione da Suplex, lo solleva... VERTICAL SUP... No! RRR scivola sulla schiena di Arkin, corre verso le corde, rimbalzo... HEAVY ROTATION!!!!
Applausi per RRR, mentre Mehmet rotola giù a bordo ring prendendosi qualche istante per riordinare le idee.
Il campione ritorna sul quadrato, nuovo clinch, RRR si proietta alle spalle di Mehmet. Posizione di cintura, il turco si oppone, afferra il braccio dell'avversario e ribalta in una specie di Armbar. L'italiano finisce in ginocchio subendo la presa per lunghi istanti prima di alzarsi e liberarsi con una capriole in avanti! Gomitata di RRR, Mehmet viene afferrato per un braccio, Irish Whip... corsa dell'italiano verso il turco... DROPKICK!!! E Mehmet viene spedito giù dal ring!!!
Corsa di RRR verso l'esterno del ring, Arkin lo vede... TOPE SUIC... No! Finta di RRR che si ferma sulle corde! Il turco si avvicina... e l'italiano tenendosi alla terza corda prova a colpirlo con un Dropkick tra le corde che però viene evitato.
Mehmet si allontana, RRR è sull'apron e si lancia e travolge il turco che però si para il volto con le mani.
Entrambi i lottatori sono a terra, il primo ad alzarsi è Mehmet che afferra RRR per i capelli, lo rialza e lo lancia contro le transenne! Rincorsa del turco che con un LARIAT travolge l'italiano facendolo finire tra il pubblico!!!
Tra i fischi Mehmet ritorna sul ring, mentre RRR è tra la sua gente e cinesi col cartello.
Passano istanti prima che l'italiano ritorni sul ring. Qui viene accolto da una gomitata di Arkin che immediatamente gli arpiona la gamba sinistra... DRAGON SCREW!!!! Torsione della gamba e RRR finisce a terra. Arkin aspetta che RRR si rialzi prima di riattaccare ancora con la stessa mossa... DRAGON SCREW!!! E sono due!!! Il turco replica anche se questa volta la gamba e la destra... DRAGON SCREW!!! Arkin mantiene la presa sulla gamba di RRR e chiude con una FIGURE-4 LEG LOCK!!!
Il turco serra la presa, l'italiano resiste fino a trovare la forza di girarsi da un lato per toccare le corde... ma non ci arriva!
Mehmet riporta la presa nella posizione originale, RRR soffre ma non si arrende. Il turco molla di sua volontà.
Il campione si rialza, si allontana ed aspetta che lo sfidante si rialzi... RRR è in ginocchio... Mehmet scatta come un felino... SHINING SULTAN!!!!! SHINING SULTAN!!!!! Booooooooooo! Il pubblico fischia, Arkin lo aizza facendo il gesto del “Puroresu Love”. Il turco afferra ancora RRR per i capelli, posizione da Suplex... no! Guizzo offensivo di RRR, calcio allo stomaco del turco, rapida presa... DDT!!! Mehmet è steso, RRR nonostante il “trattamento” alle gambe è rapido a mettersi in posizione... STANDING SHOOTING STAR PRESS!!! Applausi dell'arena.
Il romano non va per il pin prendendo fiato a terra. Tutti e due i lottatori sono al tappeto, l'arbitro conta.

1...
2...
3...
4...
5... si rialzano tutti e due a due paletti opposti.

I due se la prendono comoda prima di incontrarsi nuovamente al centro del ring. Il turco chiama una prova di forza (si, siamo vintage), Arkin accetta... zack! Calcio basso del campione, Irish Whip... No! RRR si libera con una capriola in avanti!
Spallata contro il turco e corsa contro le corde per il rimbalzo... Mehmet scatta e RRR lo evita saltando! Il campione passata tra le gambe dello sfidante. Nuovo rimbalzo dell'italiano, il turco si stende e viene ancora evitato con un salto, nuova sponda di RRR e Mehmet lo intercetta con un LOW DROPKICK!!!! Centrata in pieno la gamba sinistra!!!
Mehmet rialza ancora il nemico... è alle sue spalle... lo imprigiona... DRAGON SUPLEX HOLD!!!! Pin!

1...
2... NO!

Sospiro di sollievo a Cinecittà. Arkin si rialza lamentandosi con l'arbitro. Il turco afferra nuovamente l'italiano, Irish Whip... RRR rimbalza... braccio teso di Arkin... lo sfidante evita abbassandosi... ancora contro le corde... ZERO SIGNAL!!!! WAAAAA!!!
Orgasmi generali, grande mossa dello sfidante! RRR si mette in piedi, rialza Arkin che però attacca, l'italiano allora lo allontana spintonandolo... ROLLING KICK!!! Il campione finisce a terra! Ma non finisce qui, RRR rialza Mehmet, lo prende per la testa e salta... SITOUT FACEBUSTER!!! Cori in favore di RRR (ed anche qualche “Lazio Merda”). Lo sfidante non indugia, sale sul paletto con una cera sicurezza... SHOOTING STAR LEGDROP!!!! Pin!!1

1...
2...
NOOOOOOOOOO!!!

Arbitro cornuto!!! Qualcuno urla dagli spalti, ma Arkin si è liberato sul due nettamente.
RRR per rifiatare senza però perdere il controllo della situazione prova a chiudere Arkin in una presa articolare a terra. Il turco non si arrende, parte un breve scambio a terra (No Homo!), al termine di quale il campione riesce ad avere la meglio portandosi in posizione eretta. Un paio di pugni sul grugno di RRR, l'italiano si piega, il turco lo chiude in una posizione da Powerbomb... POWERBO... NO! RRR si libera in aria connettendo una ARMDRAG TAKEDOWN al volo!!!
Mehmet cade a terra ma si rialza subito, attacco frontale... RRR lo evita ancora saltando! Il turco va contro le corde, rimbalza e LOWDROP KICK!!! Arkin si rialza, RRR è in ginocchio, il turco si allontana... SHINING SU... No! RRR si para con le braccia, Arkin si ferma a pochi centimetri... l'italiano perplesso apre la guardia... TOE KICK DI ARKIN!!!
Mehmet urla “I'M PRO-WRESTLING GENIUS!!!!”, l'arena risponde fischiando!!!!
Il turco afferra nuovamente RRR per rialzarlo, posizione da Suplex... 14.. No! RRR si dibatte come un'anguilla, Arkin insiste! Lo solleva ed a metà aria però lo fa cadere sopra le corde. RRR sbatte sopra le funi e poi cade sull'apron.
Serie di colpi, Arkin colpisce l'avversario messo dietro le corde. Serie di pugni e chop, RRR si accascia sulla terza corda, il turco si allontana di un po' prima di partire... SPEAR!!!! Placcaggio di Mehmet che spinge giù RRR dal ring!!!
Il campione ritorna sul ring, lasciando RRR a terra. L'arbitro inizia a contare il count out...

1...
2...
3...
4...
5...
6...
7...
8... RRR ritorna sul ring!

L'italiano spinto dal calore del pubblico ritorna sul quadrato, ma finisce subito vittima di un attacco alle spalle del turco.
Posizione da Dragon Suplex... RRR resiste.... resiste... resiste... cede... DRAGON SUPLEX... ma senza pin!!!
RRR sembra sfinito, Arkin lo rialza ancora, lo solleva... BODYSLAM!!! Buuuuuuu!!!
Il campione va verso il paletto, la gente lo fischia, sale su... SUBLIME SULTAN SPLASH!!!!!!!!! Pin...

1...
2...
2,999999999999 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

RRR ALL'ULTIMA FRAZIONE DI SECONDOOOOOOO!!!!
Cinecittà applaude allo scampato pericolo. Entrambi i contendenti rimangono a terra. Conteggio...

1...
2...
3...
4...
5... RRR sulle corde
6...
7... Mehmet sulle ginocchia

RRR si rialza per primo. Mehmet fa lo stesso, prova ad attaccare lo sfidante ma l'italiano lo stende con una sventola stile Bud Spancer. Lentamente RRR va dietro le corde, prove a salire sul paletto dall'esterno... ma ecco che arriva Arkin!
Serie di colpi, presa stile Suplex, Mehmet prova a sollevare RRR per portarlo dentro il ring... ma l'italiano si oppone.
RRR tira un paio di pugni allo stomaco del turco e poi controbatte con un SUPLEX VERSO L'ESTERNO DEL RING!!!!
Che volo per Arkin!!!!!!!!! I due sono a terra... count out...

1...
2...
3...
4...
5...
6... RRR ritorna sul ring
7...
8...
9... Mehmet si salva all'ultimo numero utile

RRR attacca frontalmente Arkin il maggiore. SUPLEX (non proprio perfetto)!!! L'italiano chiede il supporto del pubblico che arriva. Il romano sale sul paletto, Mehmet è lì... salto... RIDE THE LIGHTING!!!! Pin!!!!

1...
2...
2,9999999999999999999999999999999999 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Mehmet dice nooooooooo! Il turco strozza l'urlo di felicità dell'arena di Cinecittà!!!!! I due lottatori sono a terra, l'arbitro prima di contare guarda il timekeeper che fa un segnale...

DIN! DIN! DIN!!!! Time Out! Tempo scaduto!

Mehmet Arkin © vs. Red Revolution Raven (30:00) finisce pari allo scadere del tempo limite (Mehmet conserva il titolo).

Per i regolamenti Mehmet Arkin conserva la Triple Crown, ma chi passa il turno???
Sul ring sono saliti i paramedici a soccorrere i due lottatori esausti, l'arena è quasi ammutolita.

Pubblicità.

Posted Image

Si torna in trasmissione con Johnny Neri al microfono. Sul ring ci sono ancora Mehmet Arkin e Red Revolution Raven ai rispettivi angoli. Il portavoce della FWF International Board parla:

“Signore e signori, la International Board ha deciso di concedere un extra time di 5 minuti per decidere chi tra Mehmet Arkin e Red Revolution Raven avrà il diritto di andare in semifinale. La World Heavyweight Triple Crown non sarà messa in palio ed in caso di nuova parità entrambi i lottatori saranno eliminati e la finale dell'8th King of Rome sarà un 3-Way. Buon proseguimento”

Si ricomincia a lottare, peccato che i due lottatori ci sembrano abbastanza bolliti.

Rematch - 8th King of Rome MMXIII – Round 3:
Mehmet Arkin vs. Red Revolution Raven


Arkin parte all'assalto diretto, serie di sberle, tentativo di 1453 immediato... no! Ginocchiata allo stomaco di RRR. L'italiano attacca ancora, Irish Whip contro il paletto! RRR parte per pressare Arkin all'angolo... BIG BOOT DEL TURCO!!!
L'italiano barcolla in avanti, il turco scatta in avanti e lo stende con un LARIAT!!!!
Mehmet prende fiato punta l'angolo, ci sale con calma... prima corda... seconda corda... terza corda... arriva RRR alle spalle!!!
Testa tra le gambe di Memeth, RRR prova a sollevarlo in posizione di Eletric Chair... ma il turco afferra si aggrappa alle corde!
Il romano insiste... insiste... ma nulla, ci rinuncia ed arretra. Mehmet stacca le mani dalle corde... E RRR CHIUDE UNO SCHOOL BOY PIN!!!! Pin...

1...
2...
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che finale paraculo!!!

Red Revolution Raven b. Mehmet Arkin (2:10) con uno School Boy Pin.

RRR è in semifinale contro Mad Dog!!! L'arena esplode! Arkin non ha la forza per protestare.

Posted Image

Tre uomini, con lunghe toghe da crociati e con le calate dei cappucci che gli coprono il viso, arrivano sullo stage. I tre si fermano, l’uno di fianco all’altro. Brusio del pubblico, che non riesce a capire chi siano i tre nuovi venuti quando all’improvviso parte “Shout” dei Tears of Fears… i tre si tolgono i cappucci… ma si tratta della Legacy!
Fischi sui tre wrestlers che, sorridenti, scherzano tra loro mentre si avviano, con fierezza verso il ring. Durante il tragitto, si tolgono anche le toghe da cavalieri, gettandole con sdegno alla folla, rivelando di essere già in attire da gara. Giunti sul ring, Pedro Da Reis e Dylan McZax urlano insulti al pubblico romano, mentre Daniel Stuart si fa passare un microfono, e prova a blandire la folla.
STUART: “I know it, I know it. Quei vestiti… quella buffonata… beh, non era nel nostro stile. Ma a tutto c’è una spiegazione. Tonight… la Legacy è qui, a Roma. La Città Eterna. La città dei papi. Non sono quanti di voi conosceranno un nome… Henricus Dandolo.”
Brusio del pubblico, magari qualcuno che conosce il personaggio citato da Stuart c’è, ma il grosso dell’arena non sa di cosa stia parlando il wrestler scozzese, campione della 2FH.
STUART: “Come sempre, vi rivelate per ciò che siete: un popolo di un’ignoranza abissale, indegno delle meraviglie che la storia gli lasciato. By the way… Henricus Dandolo era un grandioso Doge veneziano. Quando Innocenzo III promulgò la Quarta Crociata, Dandolo guidò le flotte crociate, partenti da Venezia… ma anziché giungere a Gerusalemma, deviò su Costantinopoli… dove riuscì a conquistare la capitale del decadente Impero Bizantino.”
Il pubblico sembra abbastanza annoiato della lezione di storia fornitagli da The Nobleman, che sta per innervosirsi. Interviene però Dylan McZax a calmarlo. L’Albionic Panther rabbonisce Stuart, e si fa passare il microfono.
DYLAN: “Ciò che il mio socio voleva dirvi era una metafora: in questa Federazione ci sono tre cinture, uniche nel loro genere, almeno nel panorama europeo. Purtroppo, per noi ma anche per voi tutti, queste cinture sono svilite: fin’ora hanno visto solo possessori indegni. Attualmente, sono cinture in mano all’nTo. E, per carità, sarebbe un’impresa ardua provare a vincere tali cinture…se i detentori fossero i pezzi grossi dell’nTo: i Dev Adam e Mehmet Arkin. Ahimè… gli attuali detentori sono Arkin Jr., the Artist formerly known as Il Profeta, ed un idiota mascherato che si professa come figlio di Halfmoon. Da ex-wrestler dell’ASW dovrei offendermi… ma in realtà di Halfmoon non me ne frega assolutamente nulla. Il problema è un altro. Avete già capito che sto parlando degli R-Pro 6 Men Tag Team Titles. E’ assolutamente illogico che in tutta Europa non sia stato possibile trovare sfidanti all’altezza della GLORIA che meritano quei titoli.
Stuart, calmatosi, riprende la parola.
STUART: “Effettivamente, anche andando a ritroso nel tempo, la storia di quei titoli appare svilente: prima degli scarti dell’nTo, appartenevano a Puzzle, Aenigma e Puma Kaiser. Ho già battuto due di quei tre nani, e posso assicurarvi che è stato un gioco da ragazzi, ed al pensiero che fossero campioni, mi si accappona la pella. E poi ancora… HouRRRush… RRRush Hour… insomma… are you kidding me?”
Finalmente, superata l’emozione iniziale, è Pedro Da Reis a prendere la parola.
PEDRO: “Ma stasera…. Stasera le cose cambieranno. Io, Dylan e Daniel… rappresentiamo l’Elite delle nostre rispettive Federazioni. Ed insieme… WE ARE THE LEGACY. Come il Doge veneziano conquistò Constantinopoli, noi abbatteremo il New Turkish Order e conquisteremo quei titoli.”
I fischi subissano le parole di Pedro. Il pubblico non parteggia apertamente per l’nTo, ma più che altro reputa ridicolo un wrestler che si professa l’eccellenza della sua Federazione, pur non avendo ancora esordito. Da Reis si rabbuglia, ma il più saggio Dylan interviene e calma anche lui, riprendendo la parola.
DYLAN: “Sapete… io ho molto rispetto per il New Turkish Order. Quindi, esattamente come l’impresa di Dandolo… questa non è una vera CROCIATA. E’ semplicemente… una conquista. Ed esattamente come quei Cavalieri ebbero gioco facile dell’espugnare la capitale di un Impero in rovina… per noi sarà altrettanto facile avere la meglio sugli scarti di una organizzazione che si sta perdendo in inutili rivalità intestine. Ma, ad ogni modo… appuntatevi questa data. Questa, sarà una serata destinata a rimanere negli annali. Voi, fans della R-Pro avrete il vostro primo “King of Rome”. Ma cos’è un regno, rispetto ad un Impero? Daniel ha già conquistato la 2FH… lui e gli Empire, controllano tutte le cinture di quella Federazione. Io e Pedro siamo già pronti a fare lo stesso, in altri lidi ma intanto la Legacy allargherà questa sera stessa i confini del suo Impero, conquistando gli R-Pro Six Men Titles. And you… You are all Witnesses.”
Dylan allarga le braccia, afferra un braccio di Pedro ed uno di Daniel e li alza al cielo. Riparte “Shout” e le immagini sfumano sulla Legacy che festeggia, prima ancora di combattere, mentre il pubblico romano continua a fischiarli a più non posso. Ma ora parte “1000 in the Eastland” dei Mezarkabul e il team nTo composto da Selim Arkin, Hijo de Halfmoon e Ediz Gul raggiunge il ring, anch’esso fischiato dal pubblico! Tutto è pronto ora, gli uomini legali saranno Pedro Da Reis e Hijo de Halfmoon… Il match può avere inizio!

5th Match - R-Pro 6-Men Tag Team Titles:
Selim Arkin, Ediz Gul & El Hijo de Halfmoon © vs The Legacy (Dylan McZax, "The Nobleman" Daniel Stuart & Pedro Da Reis)


DIN DIN DIN!!!

I due atleti iniziano a girarsi attorno e poi Pedro fa un passo verso Hijo proponendogli un Clinch… Il wrestler mascherato timidamente accetta… Ma si becca un Toe Kick a tradimento dal portoghese! Da Reis se la ride e guarda verso il suo angolo cercando l’approvazione dei suoi partner… Ma si distrae troppo e si becca una testata al basso ventre da parte di Hijo de Halfmoon! Il wrestler mascherato sgambetta Da Reis a terra e poi lo riempie di Stomp, quindi lo risolleva e lo porta subito al suo angolo dove dà il cambio a Selim Arkin! The Cruel entra nel ring e insieme i due tempestano Da Reis di Stomp al ventre finché il portoghese non crolla a terra stremato… Selim prende la rincorsa… Running Dropkick! OUCH! Il turco trascina Pedro a centro ring e prova il pin! 1…2…NO!!! Da Reis resiste!

Selim però non demorde e solleva Pedro per tentare un’Irish Whip alle corde… NO! Da Reis reversa e sul ritorno si prepara ad un Back Body Drop, ma Selim salta ad altezza siderale e atterra direttamente sulla nuca di Pedro con un Double Foot Stomp! MOSSA OMICIDA!!! Pedro crolla a terra e sembra decisamente KO! Selim ne approfitta per il pin! 1…2…3NO!!! ALL’ULTIMO ISTANTE DA REIS ALZA UNA SPALLA!!! Selim però è intenzionato a chiudere il match il prima possibile e si carica Da Reis in spalla… CAPPADOCIA DRIVER! NO!!! Da Reis scalcia e scivola alle spalle di Selim e con le ultime forze va a segno con un Front Russian Legsweep! Brutto colpo per Selim che rimane a terra dolorante, mentre Da Reis si trascina verso il suo angolo… Cambio a Dylan McZax!

Il leader della Legacy entra velocemente nel ring e colpisce Selim che si stava rialzando con un calcione allo stomaco! Selim rotola per il ring dolorante, ma Dylan non ha pietà, lo risolleva e lo rischianta a terra con uno Snap Suplex! Quindi Dylan capriola all’indietro salendo a cavalcioni su Selim, gli afferra la testa e lo intrappola in una Front Full Nelson Lock! Selim si agita cercando di liberarsi, ma non riesce a uscire dalla morsa d’acciaio di Dylan… MA INTERVIENE EDIZ GUL! Buzzsaw Kick alla nuca di Dylan che molla la presa! Ma ecco intervenire anche Daniel Stuart e dopo di lui Hijo de Halfmoon, in modo da iniziare una rissa a 4 anche con Dylan! L’arbitro fa molta fatica a sedare gli animi e alla fine Stuart da una parte e Ediz e Hijo dall’altra tornano ai loro angoli… Dylan fa per tornare su Selim… CHE LO ANTICIPA CON UN’INSIDE CRADLE!!!

1!!!
2!!!
3NO!!! DYLAN ESCE DAL PIN ALL’ULTIMO ISTANTE!

Selim vicinissimo alla vittoria si rialza e colpisce Dylan con un calcio al volto prima che possa rialzarsi… NO!!! Dylan blocca il colpo e con un Dragon Screw proietta Selim a terra per poi intrappolarlo in una Ankle Lock! Selim soffre ma non vuole assolutamente cedere e alla fine riesce a capriolare in avanti liberandosi di Dylan! Il McZax si rigira subito… Ma si becca un Dropkick e Selim va a dare il cambio a Ediz Gul! Ediz entra nel ring dove Dylan è già in piedi… I due si avvicinano lentamente… Ed è Clinch! NO!!! Ediz passa alle spalle di Dylan e lo intrappola in una Waistlock, ma l’inglese è abile a liberarsi e a torcere il braccio dell’avversario con una chiave articolare, quindi lo sgambetta facendolo cadere a terra e lo colpisce con un improvviso Knee Drop! Ediz si tiene la testa dolorante, Dylan lo risolleva… Irish Whip alle corde e Japanese Arm Drag sul ritorno! E ora Ediz viene intrappolato in un’Armbar a terra!

Selim urla al suo maestro spirituale di reagire e lentamente Ediz si rialza, ma solo per farsi afferrare per i capelli e essere sbattuto nuovamente a terra! L’arbitro richiama Dylan che non risponde, risolleva Ediz e lo lancia con una Strong Irish Whip verso l’angolo del team nTo! Ediz crolla a terra KO e Dylan si rivolge agli altri due campioni chiedendo un avversario più resistente! Ed è nuovamente Selim a entrare nel ring dopo aver dato il cambio a Ediz Gul! I due si girano attorno lentamente e in fase di studio… Quindi si chiudono in un Clinch! Nessuno dei due sembra avere la meglio, ma ecco che Dylan tira fuori un Drop Toe Hold Takedown dal nulla che manda Selim a sbattere faccia a terra, quindi si dà lo slancio alle corde e connette con un Low Dropkick al volto del turco!

Dylan risolleva Selim… E DEVASTANTE HANGMAN’S NECKBREAKER DELLA PANTERA DI ALBIONE! Selim crolla a terra e Dylan prova il pin! 1…2…NO!!! Selim c’è! Dylan però non demorde e sale addirittura sulla terza corda… MOONSAULT DI DYLAN MCZAX!!! A SEGNO!!! E ancora pin! 1…2…3NO!!! SELIM SI SALVA IN CORNER! Dylan tuttavia è andato vicinissimo alla vittoria in due occasioni a distanza di pochi secondi l’una dall’altra! Tuttavia va a dare il cambio a Daniel Stuart! Il 2FH World Heavyweight Champion entra lentamente nel ring e solleva Selim, lo colpisce con alcuni schiaffi al volto per stordirlo e poi lo lancia alle corde… NO! Selim reversa! Ma sul ritorno Stuart colpisce con la Danieldrop! OUCH! Selim crolla nuovamente a terra e Stuart ne approfitta per salire sulla terza corda… E SI LANCIA CON LA NOBLESSE OBLIGE!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

SELIM ARKIN SI SPOSTA!!!

Brutto impatto per Daniel Stuart che rimane a terra dolorante, Selim si rialza e prende in consegna Stuart… Pendulum Backbreaker Hold… E Elbow Drop al volto di Stuart! OUCH! Il Nobleman rimane a terra KO e Selim ne approfitta per salire sulla terza corda! E ORA VOLA PER LA SPIRAL TAP!!! A SEGNO!!! Selim, stremato, si lascia cadere su Stuart…

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! STUART RESISTE!

Selim va a dare il cambio a Hijo de Halfmoon che entra nel ring determinato a chiudere il match! Eccolo afferrare Stuart… VUOLE PROVARE LA GREATEST OF ALL TIME!!! NO!!! Stuart si dimena e riesce a liberarsi! Si porta al fianco di Hijo… NOBLE BOY STYLE!!! Brutto impatto per Halfmoon che rimane a terra dolorante, ma Stuart lo risolleva e lo porta al suo angolo dove dà il cambio a Pedro Da Reis e i due ora vanno a segno con un Double Suplex! Il portoghese continua con la sua offensiva e intrappola Hijo de Halfmoon in una Camel Clutch! Hijo urla dal dolore ma non vuole assolutamente cedere… Si trascina verso le corde… E LE TOCCA!!! Pedro Da Reis è costretto a mollare la presa, ma lo fa solo per connettere con un Curb Stomp istantaneo! Quindi fa per risollevarlo… Ma che succede?!? Ediz Gul inizia a sbraitare come un ossesso e fa per entrare nel ring… L’arbitro interviene subito a fermarlo…

E HIJO DE HALFMOON NE APPROFITTA PER COLPIRE DA REIS CON UN LOW BLOW!!!

OH MY!!! GLI HA RICACCIATO LE PALLE IN GOLA!!!

Una volta terminata la distrazione, Ediz si calma e l’arbitro torna ai due uomini legali… MENTRE HIJO DE HALFMOON CONNETTE CON LA GREATEST OF ALL TIME SU PEDRO DA REIS!!! OH MY GOODNESS!!! Hijo prova il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DANIEL STUART MAKES THE SAVE!!!

Il Nobleman si è buttato sul turco mascherato interrompendo il pin, ma ecco intervenire Selim e Ediz Gul furiosi per quanto fatto dal campione della Fight For Honor! I due iniziano un violento pestaggio ai danni di Stuart, ma intanto Da Reis rotola verso il suo angolo e riesce a dare il cambio a Dylan McZax che, senza farsi notare colpisce Selim e Ediz con una Doppia Clothesline! Ediz resta a terra dolorante, mentre Selim prova a rialzarsi… Ma si becca un Toe Kick e viene afferrato per la testa da Dylan che poi corre verso il paletto… ALBIONIC NECKBREAKER!!! E IN FASE DI CADUTA DYLAN NE APPROFITTA PER CONNETTERE CON UN LEGDROP SU EDIZ GUL!!! OH MY GOD!!!

Due wrestler messi KO al prezzo di uno!

Ma per far questo Dylan si dimentica che l’uomo legale è El Hijo de Halfmoon… Che si trova alle sue spalle! E LO PROIETTA A TERRA CON LA KILINK CLUTCH! L’arbitro conta!

1!!!
2!!!
3!!!
NO!!!

C’E’ UN ALTRO WRESTLER RIMASTO! Daniel Stuart si è ripreso dalla finisher di Hijo de Halfmoon e ha interrotto il pin! Risolleva il wrestler mascherato… ED E’ DEEP VANITY!!! DEEP VANITY A SEGNO!!! E ora Dylan può eseguire il pin decisivo!

1!!!
2!!!
3!!!

Abbiamo dei nuovi campioni!

Legacy sconfigge team nTo (10:02) con la Deep Vanity e conquista i titoli.

L’arbitro consegna le cinture a Dylan e a Stuart e i due vanno a risvegliare Da Reis ancora semisvenuto al suo angolo portandolo di peso nel backstage, tra i fischi impietosi del pubblico.

Posted Image

Seduto su un balcone Kamikaze allunga un braccio e prende da un tavolino il suo pacchetto di sigaretta e l'accendino, ne accende una e si 'svacca' mettendo i piedi sul davanzale.

Kamikaze: "Quindi dobbiamo fare di nuovo coppia?"

Dall'altro lato del tavolo con un piede sulla ringhiera e un bicchiere di whisky in mano, da sotto gli occhiali da sole arriva la risposta di Simon Steed.

Steed: "A quanto pare abbiamo un'altra chance di vincere i nostri primi titoli di coppia assieme"

Kamikaze: "Avversari?"

Steed: "Non li ascolti mai i messaggi, vero?"

Kamikaze: "C'è una tizia dei messaggi in segreteria che se ne occupa..."

Steed: "E non te li riferisce?"

Kamikaze: "Ovviamente ci prova, ma stacco quando vedo che mi chiama."

Sospiro dello Stuntman.

Steed: "Hero e Kelevra."

Kamikaze: "Tu zia quaa pelata!"

Steed: "Non era un insulto... Sono i nostri due avversari."

Un lungo tiro dalla sigaretta di Kamikaze, mentre elabora.

Kamikaze: "Ci hanno fatto qualcosa di male? C'è un motivo per cui dovrei andarci giù particolarmente duro?"

Steed: "Niente di che... Ma si fanno chiamare Generation of Domination"

Kamikaze: "Quindi dovrei andarci giù duro perchè hanno un nome di merda?"

Sorridendo Simon finisce il suo scotch e lascia il bicchiere sul tavolo, di fianco al posacenere vuoto.

Steed: "Non so se ti interessa... Ma se davvero la loro è la Generation of Domination, significa che la nostra generazione è stata superata..."

Un ultimo tiro e Kamikaze lancia il mozzicone dal balcone, spiegando il perchè del posacenere vuoto.

Kamikaze: "Ok, ci vado giù pesante."

I due si alzano dalle sedie e abbandonano il balcone.

CAMERA FADES

Posted Image

Prima semifinale della serata. Un breve video recap ci ricorda il percorso dei due lottatori qui giunti.
Il primo ad entrare è Rocky, accolto da un lungo applauso della speciale arena di Cinecittà. Indipendentemente da come andrà finire il torneo, lo Stallone Italiano è stata la vera sorpresa di questa manifestazione tra tanti “volti noti” al pubblico della R-Pro.
È il turno di Nathan Storm, anche lui molto amato dal pubblico, ma abitiamoci a queste “doppie acclamazioni”, in semifinale sono arrivati quattro “babyface”, un risultato abbastanza sorprendente.
Controlli di rito e il match può iniziare.

DIN! DIN! DIN!

6th Match - 8th King of Rome MMXIII – Semifinal:
Rocky vs. Nathan Storm


I due lottatori si studiano attentamente, questi sono match dove la fretta non paga. Clinch al centro del ring, Rocky mostra tutta la forza fisica pressando Storm contro il paletto. L'arbitro blocca l'azione.
Nuova fase di studio tra i due, ancora un clinch questa volta Rocky spinge talmente forte da sbalzare Storm contro le corde!
L'inglese si rimette in piedi e si prende il suo tempo per ordinare le idee allontanandosi dal nemico.
Rocky si fa avanti, spintona l'avversario, Storm risponde con un Toe Kick e chiude subito dopo una Side Headlock. Lo Stallone Italiano si libera con un Irish Whip, il WFS va contro le corde, rimbalza e colpisce con una spallata che non sposta Rocky di un centimetro. “The Underdog” sfida Storm a fare di meglio, l'inglese prende una nuova rincorsa... BIG BOOT!
Rocky incassa il colpo ma non cade a terra, lo Stallone si gasa, va contro le corde, rimbalza... ma Storm lo intercetta al volo!
Si proietta alle sue spalle e rapidamente chiude un German Suplex! L'inglese mantiene la presa anche se Rocky prova a rialzarsi subito... ancora... secondo German Suplex! Stessa combinazione, Rocky prova a resistere ma con il terzo German Suplex la ICE COLD SPECIAL è conclusa!!! Pin...

1...
2... No!

Lo Stallone si libera. I due si rialzano, attacco frontale di Rocky, serie di colpi in faccia. Storm si piega, Rocky colpisce dall'alto verso il basso e poi testa tra le gambe... lo solleva.... SITOUT POWERBOMB!!!! Pin...

1...
2... NO!

Storm esce dallo schienamento con decisione. Dopo qualche istante Rocky rialza Storm, l'inglese attacca parte un intensa fase brawl con colpi da tutte le parti. Storm scalcia basso, lo Stallone si allontana di qualche passo, l'inglese ha spazio per colpire con un ENZUIGIRI KICK!!!! Ohhhhhh! Rocky finisce in ginocchio, Storm scatta dalla breve distanza... RUNNING KNEE!!!
In piena faccia! Ahiaaaaa!!! Lo Stallone si accascia a terra e rotola giù dal ring! Che colpo assassino quello di Nathan Storm.
L'arbitro conta (lentamente) il ring out mentre il pubblico incita lo Stallone Italiano.

1...
2...
3...
4... Rocky si alza lentamente
5...
6... Rocky è in piedi ma si tiene la testa per il dolore
7...
8... Rocky ritorna sul ring!

Rocky barcolla ancora un po', si tira due schiaffetti e ritorna in sé. Storm si avvicina, clinch, no, l'inglese attacca con i pugni. Rocky finisce a terra, Storm lo rialza... Irish Whip contro l'angolo! Lo Stallone dopo l'impatto cade ancora a terra.
Il WFS va verso il paletto, ci sale dando le spalle al ring. Prima, seconda, terza corda... guizzo di Rocky che attacca il nemico alle spalle! Lo carica in posizione di Eletric Chair... ma Storm si libera cadendo indietro chiude un REVERSE DDT!!!
L'inglese va per il pin...

1...
2... NO!

Rocky con forza si libera. Storm continua a mantenere il controllo, prova una Sleeper Hold, Rocky si difende impedendo la chiusura della morsa. L'ex-campione FWF allora attacca con una serie di gomitate dall'alto verso il basso sul spalla e petto.
Nuovo pin...

1...
2... No!

Ancora Rocky non si arrende. Storm si rialza ed aspetta l'avversario, Rocky si rimette in piedi non senza difficolta.
Toe Kick di Storm, lo Stallone si piega ma non ricade. Storm sulle corde, dalla corta distanza LARIAT!!!
Ancora pin...

1...
2... NO!

Rocky! Rocky! Rocky! Lo Stallone non si arrende! Storm sa di poter vincere, quindi si prende del tempo prima di rialzare Rocky che sembra aver sofferto molto i due colpi in testa ad inizio match.
Storm attacca, si carica Rocky sulle spalle in posizione Fireman's Carry.. lo Stallone si libera scivolando sulla spalla dell'inglese! Contrattacco, adesso è Rocky ha caricarsi Storm sulle spalle... ma anche il WFS si dibatte liberandosi!
Storm verso le corde, rimbalzo... braccio testo... Rocky si scansa ed attacca alle spalle... BACKDROP!!!
Lo Stallone prende lo slancio contro le corde... ATOMIC LEG DROP... NO!!! Storm si rialza, Rocky va a vuoto ma si rimette rapidamente su intercettando l'ex-campione WFS... ATTITUDE ADJUSTMENT!!! Pin...

1...
2... NO!

Storm si libera e si allontana verso il paletto. L'inglese si alza, Rocky anche se non sembra al massimo si lancia all'attacco... scelta sbagliata, Nathan si scansa e lo Stallone finisce contro il paletto! L'inglese intercetta l'avversario rintronato... TORNADO DDT!!!
Ancora un botta per la testa di Rocky. Storm non senza difficoltà rialza l'avversario e se lo posizione angolo.
L'inglese è dietro le corde, sale sul paletto... GUINNESS PLUNGE!!! Pin...

1...
2...
2,999999999999999999999999 NOOOOOOOOOO!

ROCKY CON UN SCATTO SI LIBERA!!! Boato dell'arena. Lo stallone è uscito dal pin, ma non sembra essere messo bene, l'arbitro si avvicina per sincerarsi delle sue condizioni. Storm si è rialzato nel frattempo.
Rocky è ancora lì fermo a terra, per l'arbitro non è più in grado di continuare!! Segno al time keeper, il match è finito!!!

Nathan Storm b. Rocky (11:00) per KO tecnico.

Storm è in finale ma non festeggia, anche lui si sincera della condizione di Rocky. Arrivano i paramedici a soccorrere il wrestler. Qualche istante di apprensione, ma Rocky riprende conoscenza facendo un gesto con la mano. Solo adesso Storm festeggia la vittoria alzando le mani al cielo.

Posted Image

Le immagini vanno nella zona adibita a backstage dove possiamo trovare Red Revolution Raven seduto su una panca, mentre beve da una bottiglietta d'acqua, intento a recuperare le forze dopo l'estenuante match disputato contro Mehmet
Arkin. L'italiano fissa dritto nella telecamera e inizia a parlare.

"That was really... Really... HARD!"

"Cazzo se mi hai fatto sudare, Mehmet! 30 fottutissimi minuti di match non sono bastati a sancire un vincitore tra me e Arkin senior e c'è voluto un extra time per avere la meglio! Ma alla fine... Eccomi qui! Red Revolution Raven... Uno dei quattro
finalisti del King of Rome Tournament! E anche se sono distrutto e privo di forze, sono prontissimo a disputare la mia semifinale contro Mad Dog e a raggiunge e vincere la finale del torneo!"

Raven dà un altro sorso dalla bottiglietta e poi la getta via.

"Mad Dog, hai fatto tantissimo per il wrestling finora... Dai match epici che hai messo su in ASW fino a quello che sei riuscito a fare qui in Raven Project vincendo il titolo FWF, per non parlare di quanto hai fatto contro Baldone e il new Turkish order, una delle più grandi piaghe di questo business! Ma questa volta, il rispetto che provo per te non può condizionare il match che dovremo disputare tra di noi. Il mio obiettivo è diventare l'VIII Re di Roma, ho sconfitto David Kelevra e Mehmet Arkin per arrivare fin qui e non sarai certo tu a fermarmi..."

"Ti avverto, Dog... Fatti da parte..."

"O sarò io a mandarti definitivamente all'ospizio!"

CAMERA FADES

Posted Image

Spogliatoi dell’Arena di Cinecittà, vediamo inquadrato, in borghese, in quanto stasera (SCANDALOSAMENTE) non ha match in programma, Jonas Johannsson, l’islandese sta serenamente parlando con alcune maestranze dell’arena (chiaramente il dialetto romanesco e l’islandese sono 2 lingue simili…), quindi, prende un corridoio, e si inoltra, cammina per qualche metro quando ad un tratto si sente chiamare, qualcuno è nascosto dietro una pila di casse da imballaggio…

XXX: Ehm, Jonas…

(Quando il misterioso individuo si palesa, Jonas, istintivamente, brandisce la prima sedia che gli capita a tiro e si piazza sulla difensiva)

JONAS JOHANSSON: MAX !!!

(“Astonishing” Max Cougar, il monocolo più amato/odiato dell’ewrestling europeo, anch’egli in abiti civili con una felpa grigia con cappuccio e un paio di jeans strappati, fa un paio di passi indietro e si appoggia a un vicino tavolo, mettendo una mano avanti come a far capire che le sue intenzioni non sono bellicose)

MAX COUGAR: No no no, calmo, non sono qui per attaccare briga, anzi, a dire la verità volevo parlarti… (il Micione fa una pausa di alcuni secondi, che però sembra interminabile) Insomma per farla breve… Io voglio entrare nel NO.T.o. !

(A Johannsson cade di mano la sedia per la sorpresa)

JONAS JOHANNSSON: Si… E io sono la Regina d’Inghilterra…

MAX COUGAR: Ognuno è libero di avere una seconda occupazione ma… Sono sincero…

JONAS JOHANNSSON: Tu sincero ? Max, so che Rex è riuscito a fidarsi di te, e ammetto che l’hai ripagato fino in fondo in WFS, ma io… Cazzo io sono il tuo arcinemico, sono la tua kriptonyte, ti ho sempre aperto le chiappe… Sono 10 anni che ci conosciamo e sono 10 anni che le prend…

MAX COUGAR (lo interrompe): Sempre delicatissimo eh ? So che stai cercando alleati e ti volevo solo dire che io sono qui…

JONAS JOHANNSSON: Si chiama “sincerità nordica”, dopotutto sono a dir poco sorpreso, tutto mi sarei aspettato fuorchè averti dalla mia parte in un qualsiasi frangente, so che sei stato buttato fuori dal King of Rome da Arkin, ma prima di prendere in considerazione la cosa devi darmi delle valide motivazioni…

MAX COUGAR: Valide motivazioni ? Mmmmh… Sono stato buttato fuori dal King of Rome da Mehmet Arkin… E poi non mi piace il kebab ! E comunque il nemico del mio nemico è mio amico, è una regola universale no ?

JONAS JOHANNSSON: Può starci… Parlo del kebab ovviamente. Ma adesso ti faccio una domanda…

MAX COUGAR: Spara…

JONAS JOHANNSSON: Se tu fossi me, e sapendo qual è il nostro passato comune, tu ti fideresti di Max Cougar ?

MAX COUGAR: So per certo che Cougar è uomo d’onore, mai e poi mai tradirebbe un amico, sottolineo la cosa Jonas, la guerra crea strani compagni di letto…

JONAS JOHANNSSON (è a braccia incrociate, a testa bassa, sta pensando seriamente alle parole del Micione): prima cosa: io non sono Zane Mey, secondariamente: Io posso anche credere a quello che dici e potrei ANCHE, FATICOSAMENTE, arrivare a fidarmi di te, ma sono costretto a farti un test d’ammissione !

(Cougar fa per dire qualcosa, poi capisce a che cosa sta pensando Johannsson e abbandona le braccia lungo i fianchi, piegando la testa in avanti, Jonas si avvicina con circospezione, gli abbranca la parte posteriore del collo e gli rifila una devastante Bosforeyon che manda in frantumi il tavolo su cui stava appoggiato il micione, accorrono diversi inservienti, mentre Johannsson resta immobile sopra alla carcassa del Micione, aspetta una decina di secondi quindi allunga il braccio aiutando Cougar a rialzarsi, e amici, registrate quaesto momento perché è uno dei momenti più significativi della storia dell’ewrestling contemporaneo)

JONAS JOHANNSSON: Non hai reagito, test superato !

(Shake hand tra i 2, altro momento storico, a dire il vero l’americano è abbastanza barcollante… La telecamera si allontana un po’ mostrando in primo piano, dietro un angolo, Jonny Neri, il 2° di Sir Richard Brunson, che mette mano al cellulare)

JOHNNY NERI: Sir Richard ? Si lo so che è il momento della coda alla vaccinara ma… Ho una notizia importante per lei…

CAMERA FADES

Posted Image

Semifinale del King of Rome, e c’è molta attesa per questo match, che, diciamolo, è la vera finale, visto lo starpower che può mettere in campo, Mad Dog contro Red Revolution Raven, si promette spettacolo qui al Ring Specialità di Cinecittà, le comparse e i tizi vestiti da antichi romani tra il pubblico sono già in tripudio per l’entrata dell’idolo di casa, Claudio Lotito (ok dai, scherzavo. N.d.LLZ).Fear of the Dark… Ed’è Mad Dog a fare il suo ingresso sullo stage, mixed reaction per l’americano, non tanto perché Maddy sia inviso alla gente, quanto per colui che dovrà affrontare, ma al nativo di Sherida, Wyoming, poco importa, rotola sul quadrato, si fa il suo bravo giro dei 4 corners in perfetto Rattlesnake style, quindi si piazza appoggiato a un angolo attendendo l’entrata del suo avversario… Che non si fa attendere… Charlie Big Potato introduce sullo stage Red Revolution Raven, e l’arena esplode per il pupillo di casa, e mentre Raven percorre la rampa, la regia indugia su diversi cartelli che inneggiano al romano, vediamo un “S.P.Q.Raven”, “Totti e er Corvo Re de Roma”, “Checcefrega der tedesco noi c’abbiamo Raven gol”, “RRR, er terzo fijo da lupa” e roba di questo genere, l’italiano sale sul ring e va a girare dalle parti di Mad Dog con fare un po’ provocatoria, ben gliene incoglie che il veterano la prende con ironia e si limita a sogghignare sinistramente, a quanto pare si vuole tenere le Stunner in serbo per il match.

7th Match - 8th King of Rome MMXIII – Semifinale:
Mad Dog vs Red Revolution Raven


DING DING DING !

E si parte, i 2 si incrociano al centro del ring, staring del Corvo col… naso di MAd Dog, vist la differenza d’altezza tra i 2, ma vai a provocare il can che dorme, per Maddy è un po’ troppo e spintona via Raven, che però non è certo tipo da subire passivamente, diciamo che Ghandi è un’altra cosa, si riporta sotto, spintona a sua volta e poi, senza attendere la reaz<ione dell’americano, gli è addosso con una gragnuola di pugni e di stomp d’avambraccio, costringendo Mad Dog alle corde in posizione di difesa, l’arbitro si mette di mezzo e allontana forzosamente il Corvo, che nel frattempo chiede il sostegno del pubblico, che, ovviamente, non manca, ma occhio che ‘Dog vede una distrazione da parte dell’italiano e parte, clothesline ! E Raven va per le terre, fa per rialzarsi ma subisce una ginocchiata in corsa di ritorno dell’americano che lo fa rotolare in un angolo, colpo duro questo, e il Cagnaccio non molla l’osso, serie di stomp all’angolo, stavolta l’arbitro si piazza di mezzo per allontanare lui, che decide bene di perculare il pubblico chiedendo, a sua volta, l’appoggio del pubblico, la cui reazione è pari a quella che i veronesi avrebbero voluto riservare a Balotelli…

Raven è in piedi, clinch con Mad Dog al centro del ring, Raven shifta in posizione di wristlock e cerca di sollevare Mad Dog per metterlo a terra, cosa in cui riesce solo al secondo tentativo, quindi standing low dropkick sulla spalla sinistra dell’americano, che accusa il colpo, ma comunque reagisce al tentativo di Kimura Lock messo in atto dall’italiano, prende la corda bassa e, correttamente, Raven lo lascia rialzare, ma giusto quell’attimo per farlo tornare verticale, quindi gli è addosso, serie di calci alti alla spalla destra di MAd Dog, che accusa il colpo, quindi strana DDT sempre puntando alla spalla destra, Raven appare in controllo, ma mai vendere la pelle del… Cane prima di averlo ucciso, infatti appena Raven gli va sopra per rialzarlo, ‘Dog lo fucila con una spallata (sinistra) nella zona addominale, quindi lo carica con la furia di un toro in una avalanche che termina la propria corsa contro uno dei corners, botta devastante per l’italiano che resta aggrappato alle corde, mentre l’americano lo brawlerizza all’angolo con una serieta di pugni al corpo e con un paio di crescent knee smash, beh se aveva ancora del fiato da buttare fuori, ora Raven, di sicuro, non ne ha più, Mad Dog verifica l’efficienza del braccio destro, collaudo passato, solleva Raven e lo piazza a cavallo dell’angolo a 90 gradi del corner, e mentre lo blocca sul collo con la mano destra, inizia a tempestarlo di pugni in caduta, sempre agli addominali, con la sinistra, ancora una volta l’arbitro è costretto ad intervenire per bloccare la mattanza, correttamente Maddy si allontana,ma, appena l’italiano torna verticale, parte co un high boot che coglie in pieno Raven in faccia e lo manda direttamente a tappeto.

C’è il tentativo di pin: 1… 2… No ! Raven solleva una spalla e si salva, ma ‘Dog è ancora in controllo, tira su l’italiano e lo lancia alle corde, backbodydrop a segno, anche stavolta Maddy non resiste alla tentazione di bullarsi un po’ col pubblico, reazione del pubblico che manco sto a descriversi, Maddy ripete la sequenza… Ma occhio che stavolta Raven regisce, gira sopra alla schiena di Mad Dog e conclude la volta con una incredibile canadian destroyer !!! Ma da che film l’ha tirata fuori questa ???

Il pubblico impazzisce d’entusiasmo, ma è decisamente prematura la cosa, Maddy si risolleva subito in ginocchio ma viene bombardato da una sequenza di calci diretti in stile Daniel Bryan da parte di Raven, e dopo il 6° frontale con un camion che gli arriva in piena guancia, Mad Dog collassa, stavolta con circospezione, Raven si avvicina all’avversario e lo solleva quel tanto che gli permette di applicare la Wave of Mutilantion ! Sempre lavorando alla spalla destra di Maddy che ulula dal dolore (toh, abbiamo un cane mannaro… N.d.LLZ), ma non ci pensa neanche lontanamente a cedere, faticosamente si trascina verso la corda bassa e la abbranca, l’arbitro inizia un conteggio e Raven molla l’osso solo al 4, vista la posizione, why not, scala l’angolo… Ed è 210° splash ! A segno per il pin e un conteggio di 2, ma il Cagnaccio ne esce facile Raven ancora in controllo però, altra serie di stomp sempre allocati tra il braccio e la spalla destra del nativo di Sheridan, sembra ormai chiaro il tentativo dell’italiano di rendere inefficace l’arma principale di Mad Dog, cioè la Stunner, poi Raven prova un altro pin improvvisato che neanche porta ll’uno perché Maddy lo abbranca, inutili i tentativi di liberarsi da parte dell’italiano, Mad Dog è sicuramente più forte per effetto della maggiore massa muscolare, poi, senza tanti complimenti, front slam ! Schienamento da parte di ‘Dog: 1…2… Quasi 3 ! Raven ne esce, ma bisogna dire che questa mossa così repentina e improvvisa ha sorpreso in pieno l’italiano. Inizia ad affiorare la stanchezza tra i 2, Maddy colpisce Raven con un suplex diretto, l’italiano accusa il colpo alla schiena ma cerca di reagire, ma adesso è l’americano in controllo, se la prende comoda, sembra assaporare la preda, che viene prima colpita con una spinebuster, poi, con tutta calma, sul ritorno, Lou Thesz Press ! E altra gragnuola di cartoni che si abbatte sul volto, già di suo non bellissimo, di Red Revolution Raven, pin scolastico di Mad Dog, è un 1, niente da fare, ma mentre l’italiano si sta rialzando… ECCOLA ! OUT FROM NOWHERE ! MAD DOG STUNNER !!! Ma l’efficacia è ridotta a causa del lavoro certosino precedentemente eseguito da Reddy, e infatti Maddy si tiene il braccio dolorante prima di eseguire lo schienamento, lasciando il tempo materiale all’italiano di raccogliere le forze che gli permettono di uscire al 2 dall’ennesimo schienamento !

Ma il Cagnaccio non ha il tempo per rialzarsi perché Raven ha uno scatto d’adrenalina e applica la Lion Clutch ! Bellissima Mataleon dell’italiano che è anche bravo a fare perno ancora una volta sulla spalla destra del veterano, ma ancora una volta Mad Dog si dimostra durissimo a morire e riesce, con uno sforzo sovrumano, a raggiungere le corde, vicino a un angolo, niente da fare, neanche questo tentativo di submissione va a buon fine, ma entrambi sembrano estremamente provati da questo match, sicuramente durissimo, ma non ci si aspettava di meno da questi 2, faticosamente Raven sale sulla terza corda, vuole chiuderla qui evidentemente, ma verifica che Maddy è troppo vicino alle corde, non c’è lo spazio per la Ride the Lightning, e quindi aspetta che Mad Dog si riprenda, vorrà provare una mossa ad alto impatto evidentemente, ecco che Maddy si tira in piedi in qualche modo, si appoggia alle corde, Raven lo punta e parte con un Missile Dropkick di VanDamiana lunghezza… MA MAD DOG SI ABBASSA E RAVEN BECCA IN PIENO L’ARBITRO ! CHE VOLA FUORI DAL RING ! IL CANE PAZZO LO SORPRENDE E PROVA DI NUOVO LA STUNNER… RAVEN REVERSA… FAKE SOUND OF PROGRESS ! 1… 2… 3… ma anche 4… 5… MA NON C’E’ NESSUNO A CONTARE !

Raven si rialza protestando e si sporge fuori dal ring per incitare l’arbitro a rientrare nel quadrato, ma il direttore di gara è disteso a faccia sotto come una pelle di fico, rinviene Mad Dog che colpisce alla schiena l’italiano, Raven però è veloce a scivolare fuori dalle corde e a trascinare la testa dell’americano in giù per una classica guillottine, risale, lo mette a terra e gli prende le gambe, è pronto per una catapulta… Ma che succede adesso… DAL LATO OPPOSTO DEL RING QUALCUNO SCIVOLA NEL QUADRATO, E’ VESTITO CON UN IMPERMEABILE NERO, UNA FELPA GRIGIA E UN CASCO NERO CON LA VISIERA OSCURATA DA MOTOCICLISTA… SPEAR !!! SPEAR SU RED REVOLUTION RAVEN che viene abbattuto ! Questa scena l’abbiamo già vista, qualcuno ricorda ECW One Night Stand 2006 ??? Ma stavolta non partono i chants “Thank You Edge”… Tutt’altro ! Quindi l’uomo prende Raven, lo solleva sopra le spalle e lo atterra con una mossa che somiglia alla White Noise di Sheamus, ora l’uomo col casco domina il ring, prende Mad Dog per la collottola e lo getta fuori dal ring, giusto sull’arbitro, tanto per gradire, quindi recupera una sedia, Maddy accenna una reazione ma l’effetto è solo quello di beccarsi una sediata in testa ! Da sotto al casco si sente urlare una frase… “STAY OUT OF MY BUSINESS ! PUPPY !!!”

L’energumeno torna sul ring, circling around a Raven che si trascina carponi cercando le corde per rialzarsi, 1, 2, 3, 4 sediate sulla schiena dell’italiano, ora l’uomo si sente sicuro della situaizone e decide di togliersi il casco e… E’ DT RICHMAN !!!

O meglio una nuova versione di DT Richman, barba malfatta e capelli sciolti, senza il classico codino, e soprattutto è incredibilmente solo, senza la Church of Money in giro, DT lancia il casco sulla schiena dell’italiano con disprezzo, l’unica reazione di Raven è un labile gemito, quindi DT punta il suo obiettivo e comincia a tempestarlo di colpi con la sedia… Altre 9, 10, 11, 12 sediate !!! Lo ammazza se continua così !!! Vediamo che, da dietro, rientra laboriosamente sul ring Mad Dog, che però in questo momento non ha certo la forza per contrastare un Richman fresco, apparentemente piuttosto incazzoso, riposato, e armato di sedia, l’inglese lo vede e lo lascia stare, fugandosela dal ring allorchè con la coda dell’occhio vede folla arrivare dai lockers, un paio di arbitri e qualche wrestlers, tra cui spicca per tonnellaggio Jonas Johannsson, stanno arrivando a ripulire il quadrato, ma DT ha scavalcato le transenne e, obiettivamento rischiando la vita se non ci fosse la security a circondarlo, si inoltra tra il pubblico e si guarda la scena da in cima a una scalinata, in questo caso la scena è Mad Dog che, con estrema fatica, rigira e copre Raven… Che chiaramente non accenna reazione, un arbitro sale scivolando sul quadrato e non può fare altro che certificare lo schienamento: 1… 2… 3 !!!

DING DING DING !!!

E Mad Dog è in finale ! Johannsson sale sul ring per verificare che non ci siano sorprese da parte di qualche nTo di passaggio, mentre gli arbitri e i paramedici accorrono al capezzale di Red Revolution Raven, che, oltre il danno la beffa, non accenna a dare segni di vita, e in tutto questo DT Richman è sparito alla vista di tutti, ma come mai un attacco così furioso e immotivato ???

Mad Dog batte Red Revolution Raven (11:14) via pin.

Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
"Man in the Box" risuona nell'arena, David Kelevra, Shane Hero e Zoey Di Maggio arrivano sullo stage tra i fischi del pubblico. I nuovi campioni R-Pro si incamminano velocemente nel quadrato. Il primo a prendere parola è Hero.

SH: Champions.

Soliti fischi.

SH: Giocando col fuoco rischi di bruciarti, lo sappiamo tutti, tranne gli eXiled...Pensateci. La Generation of Domination non ha cercato in alcun modo gli eXiled Souls, sono stati loro a cercarci. Quest'ultimi hanno iniziato ad irritarci senza alcun
motivo. La voglia di detenere non uno ma ben due titoli era così grande che in quel di Les Liasons Dangereuses ho dato il massimo. Mentre gli eXiled sono andati contro un destino crudele di loro spontanea volontà, la Generation of
Domination comincia il suo dominio in R-Pro.

I fischi proseguono e Hero, sorridendo, mostra i due titoli al pubblico.

SH: Lo so, so che desiderate essere al mio posto, ma non tutti hanno la possibilità di essere il miglior lottatore di tutti i tempi. La vita vi ha riservato tante disgrazie. Siete tutti così schifosamente ridicoli, un ammasso di alcolizzati, drogati, privi di
ogni aspettativa, costretti ad assistere al dominio di un lottatore puro, che annienta ogni vostro idolo. E sono così stufo di ripetervi che siete dei falliti, che non ci trovo più gusto. E infatti taglierò corto, perché c'è qualcosa di più importante da
dire.

Il WFS Internet Champion si volta verso David.

SH: Sai che stanotte affronteremo Simon Steed e Kamikaze? Saranno loro i primi avversari con cui metteremo in palio queste cinture. Conosco Steed e Kamikaze, sono due dei cinque lottatori che hanno salvato la WFS, federazione che
rappresento come Internet Champion. - Su queste parole Hero aggiusta la spalla su cui ha il titolo Internet - E conosco anche le loro potenzialità, sono due avversari da non sottovalutare...Ma anche gli eXiled lo erano.

Hero sorride maleficamente e passa il microfono a Kelevra.

Kelevra: "Yawn - sbadiglio con annesso suono da parte di Dave - ma Steed e Kamikaze sono due ex campioni WFS? Oddio, sto tremando dalla paura. Hanno salvato la WFS da alcune cariatidi degne dei peggiori musei di Caracas, lo so,
ho visto ed è proprio per questo che non sono per niente spaventato."

Dave sorride.

Kelevra: "Ho questo titolo tag team sulle spalle e devo dire che mi ricorda una cosa in particolare: quando lottavo in BWF, presumo voi non sappiate un cazzo di quella federazione, il primo titolo che ho vinto è stato il titolo tag ed è stato il
primo titolo che ho vinto nella mia carriera. Ed ora, come simbolo del mio ingresso nel panorama migliore del wrestling mondiale, ho vinto dopo tanto tempo un titolo ed è proprio un titolo tag. E sarà difficile portarmelo via."

Dave si sposta verso Hero.

Kelevra: "WE ARE GoD!"

I due alzano le cinture verso il pubblico.

Ed ecco Simon Steed e Kamikaze che si presentano nell'arena romana ben accolti dal pubblico italiano, i due raggiungono il ring senza parlare, tranquilli e sorridenti, per poi prendere posto al loro angolo e attendere gli avversari. I campioni consegnano le cinture al referee che le mostra, indicando che saranno in palio quest'oggi, quindi suona il gong e il match ha inizio! DIN! DIN! DIN!

8th Match - R-Pro Unified World Tag Team Title:
Generation of Domination (Shane Hero & David Kelevra) © vs Simon Steed & Kamikaze


Sul ring partono Shane Hero e Kamikaze, che si sfidano subito a centro ring, prova di forza che Hero prova subito a trasformare in una presa statica, ma Mr.Kaboom glielo impedisce con una ginocchiata, per poi partire all'attacco a suon di pugni! Hero viene portato fino alle corde poi Kamikaze lo lancia dalla parte opposta, rimbalzo sulle corde di Hero e Spinning Kick del Dr.K! Primo break a favore degli sfidanti, con Kamikaze che invece di provare lo schienamento rialza subito l'avversario, per poi lanciarlo al suo angolO! Cambio per Simon Steed!
Lo Stuntman salta oltre la terza corda e fa il suo ingresso nel ring, serie di spallate a Hero, poi una breve rincorsa e Splash al paletto! NO! Hero si sposta in tempo e Steed finisce contro il paletto... Hero ne approfitta per uno School Boy!!!

One... Two... Solo 2!

Lo Straightedge ora rialza l'avversario e lo lancia all'angolo presidiato dal suo partner, Kelevra blocca le braccia di Steed contro le corde, Hero prende una rincorsa lunghissima... E il suo Splash al paletto va a segno! Cambio di Hero e Kelevra! Il Bad Dog passa tra le corde ed entra nel quadrato, prende bene la mira... E stende Steed con un Big Boot!!! Kelevra non perde tempo e riporta subito in piedi lo Stuntman, che però reagisce con una serie di gomitate, si libera e passa all'attacco, due, tre, quattro chop a segno, poi un calcio all'addome e il #Pontiplex di Steed!!! Seguito dal pin!

One... Two... Thrno! Solo 2!

Simon Steed rialza Kelevra e lo chiude in un Arm Wrench per poi portarlo al paletto dove lo attende Kamikaze, cambio tra i due e Kamikaze sale sulla corda più alta per il classico Double Axe Handle alla spalla di Kelevra, il Bad Dog salta sul posto tenendosi l'arto dolorante e il Dr.K ne approfitta per saltare sulla seconda corda e connettere un Enziguiri Kick! Kelevra di nuovo a terra e schienamento di Kamikaze!

One... Two... Trnooo! Interviene Hero ad interrompere con un calcio in testa a Kamikaze!

Mr.Kaboom si tiene la testa per un paio di secondi, poi guarda sorridendo Shane Hero e gli fa segno di farsi sotto, Kelevra rotola fino al paletto e dà il cambio al compagno! Hero parte di corsa e stende Kamikaze con una Clothesline! L'atleta della Florida si rialza subito e Hero lo colpisce con un Overhead Kick... E poi un Vertical Suplex!!! NOOO! Kamikaze scende alle spalle di Hero e lo spinge via! Lo Straight Edge torna alla carica... E viene chiuso in uno Small Package!!!

One... Two... NO! Hero si libera in tempo!

Ora è Kamikaze a dettare il ritmo, rialza Hero e lo colpisce con una serie di pugni, poi lo carica sulle spalle eeee... Shane Hero si libera, scende alle spalle di Kamikaze e connette la Pure Death!!! Violentissimo Omega Driver e c'è lo schienamento di Shane Hero!!! Steed entra nel ring, lo stesso fa Kelevra, entrambi si lanciano in corsa verso il centro del ring! Hero va per il pin!

One...
Clothesline di Kelevra!!! Steed evita abbassandosi!!!
Two...
E si lancia su Hero!!!
...ThrnooooO!!! Salva il compagno in tempo!!!

Il referee ora richiama sia Kelevra che Steed per il doppio intervento illegale, mentre Shane Hero si rialza e si piazza al paletto in attesa che anche Kamikaze faccia lo stesso! Lentamente Mr.Kaboom si rialza e Hero parte in corsa verso di lui!!! End Of Story!!! NOOOO!!! Kamikaze intuisce in tempo e gira il tutto a suo favore con un Running Arm Drag! Hero prova a riportarsi in piedi, ma incassa uno Shining Wizard seguito da un Double Foot Stomp!!! Drug'n'Metalcore!
Kamikaze raggiunge subito il suo angolo, sale sul paletto, ma Kelevra non si accontenta di stare a guardare e torna nel ring per fermarlo!!! Steed però si prende il cambio da Kamikaze e gli va incontro come un treno... Steedelusion! Kelevra e Hero sono a terra, Kamikaze si lancia sul Bad Dog con la Like Light To Flies!!! E lo Stuntman rialza Hero in posizione Need 4 Steed!!!

SBAM!!!
Simon Steed viene colpito alla schiena da una sediata!!!
SELIM ARKIN ALLE SUE SPALLE ALZA LA SEDIA IN SEGNO DI VITTORIA!!!

Suona la campanella, il match si conclude con la squalifica della Generation of Domination!!!

Simon Steed & Kamikaze b. Shane Hero & David Kelevra (10:10) per squalifica (i GoD conservano i titoli).

Kamikaze si fionda su Selim... Che però non era venuto da solo!!! Kamikaze viene intercettato prima di poter intervenire da Ismail e Hijo de Halfmoon! Ismail lo solleva oltre una spalla... E Hijo de Halfmoon lo schiaccia a terra con un Bulldog!!!
I tre del New Turkish Order lasciano il ring ridendo, mentre il referee riconsegna le cinture alla Generation of Domination, che anche se perde il match conserva le cinture.

CUTAWAY

Rapido cambio di scena, siamo in un camerino nel backstage. Qui c'è Kemal, il quale da uno schermo ha assistito a quanto avvenuto sul ring. Il leader ideologico del new Turkish order sorridendo brinda da solo con una lattina di Cola Turka all'ennesima malefatta dei suoi compagni. Sentiamo però un rumore di tacchi... ed una voce femminile.

“Che spettacolo interessante... Povero Simon Steed...”

Kemal riconosce subito la voce di Eve Sins, e cambia rapidamente espressione.

“Qui non siamo a Manchester, siamo a Roma... ed io so sempre dove trovarti a differenza dei tuoi birader...”

Il turco stritola la lattina...

CAMERA FADES

Pubblicità!

Posted Image

Steed cammina con passo spedito furioso per il backstage, gli si affianca Johnny Neri per chiedere su quanto appena accaduto, ma lo Stuntman non si ferma costringendolo a inseguirlo con cameraman al seguito.

N: "Simon quindi è guerra aperta con il New turkish Order? Ti unirai al NoTo per contrastarli?"

S: "Non ho tempo da perdere con te il NoTo, io faccio le cose a modo mio!"

N: "Dobbiamo aspettarci ripercussioni violente?"

S: "Stai a vedere!"

Girato un angolo Steed trova i “colpevoli” e gli si lancia addosso!
Il primo a venire colpito è Ismail che si becca una ginocchiata nello stomaco prima di venire buttato contro un muro!
Hijo de Halfmoon attacca lo Stuntman per difendere il suo compagno, ma si becca un Superkick che lo manda immediatamente al tappeto! Ma ecco l'attacco di Selim Arkin! Il giovane Arkin attacca Steed a suon di pugni, ma dopo averne subito tre o quattro il californiano reagisce, spinge via Selim e lo colpisce con dei pugni al volto! Selim si appoggia confuso ad un muro per pochi secondi... Ma sono abbastanza per dar modo a Steed di recuperare una sedia... E usarla per colpirlo in fronte!!!
Ismail nel frattempo si sta rialzando... E si becca una sediata sulla schiena anche lui! Piazza pulita!

N: "Così i colpevoli dell'attacco di stasera sono stati puniti, ma hai in mente anche di..."

Neri non fa in tempo a finire la domanda che Steed riprende a camminare a passo sempre più spedito, ora anche armato!
Lo Stuntman è come una furia e ora corre per i corridoi, seminando Neri, seguito solo dalla telecamera sempre più lontana. Intende dare la caccia allo stato maggiore del new Turkish order!!! Ecco ha individuato uno dei Dev Adam... nemmeno il tempo di accorgersi di cosa stia succedendo che Mustafa viene travolto da una violentissima sediata in corsa!
Il Fighter colpito in fronte va a terra, più avanti una porta si apre ed ecco spuntare Kemal!!! Ora Simon Steed ha davanti a sé il “leader ideologico” dell'nTo. L'americano parte per infliggere una sediata anche a lui... NOOOOO!! Che succede! Kemal evita in tempo il colpo spostandosi lateralmente... E STEED COLPISCE IN PIENO EVE SINS!!!
La Generalessa era spuntata alle spalle di Kemal e si becca il colpo il piena testa crollano a terra.
Simon Steed si blocca e lo stesso fa Kemal! I due si fissano per qualche secondo (Now Kiss, NdVicni) entrambi sotto shock per quanto appena successo... Kemal si lancia subito a terra per sincerarsi delle condizioni della Sins, e Steed indietreggia di qualche passo, sembra non riuscire ad elaborare quanto appena fatto...

E ALLE SUE SPALLE COMPARE MEMETH ARKIN!!!

Il Conquistatore è spuntato da un angolo e Steed sta indietreggiando proprio nella sua direzione. Il turco attacca, l'americano però torna in sé giusto in tempo per pararsi con la sedia. Scontro tra i due, ma ecco arrivare Neri affiancato dagli uomini della sicurezza. Vediamo intanto Kemal che si allontana dalla scena con la Sins in braccio.
Arrivano anche Hun Baldone ed Ifrit ma gli uomini della security riescono a dividere Steed da Arkin.

Posted Image

"DOVE CAZZO E'???"

Se al momento c'è una persona in cui sarebbe meglio non imbattersi, quello è Red Revolution Raven, decisamente furioso per l'intervento di DT Richman che gli è costato la semifinale del torneo King of Rome contro Mad Dog. RRR calcia
via sedie, butta per terra secchi della spazzatura e manda tavoli all'aria senza soluzione logica, la sua furia è incontenibile.

"Giuro che lo ammazzo, giuro che lo prendo, gli stacco quella testa di cazzo e gliela infilo nel culo solo per sentirlo parlare mentre scoreggia... L'avevo avvertito che questo non era il suo parco giochi... E stavolta ha esagerato! Io lo ammazzo,
fosse l'ultima cosa che faccio!"

"TU!!!"

Raven afferra un inserviente per la giacca e lo sbatte al muro.

"Hai visto DT Richman? Eh?? Dimmi dov'è?"

L'inserviente è terrorizzato e inizia a balbettare.

"No... Non so dov'è ora, prima si aggirava da... Da queste parti e pare stesse... Stesse bazzicando attorno alla sala video..."

RRR: "Sala video, hai detto?"

CAMERA FADES

Posted Image

Siamo nell'infermeria dello studios. Un paramedico terribilmente simile a Fabrizio Bracconeri ai tempi di “Acqua e Sapone” appoggia una borsa del ghiaccio sulla testa di Eve Sins, seduta sul lettino da ambulatorio. Davanti c'è Kemal, che da le spalle ai due, mostrando così alla camera il suo volto accigliato. Il clone di Bruno Sacchi de “I ragazzi della 3ª C” si allontana, e La Generalessa tenendosi l'impacco freddo sulla capoccia rivolge la parola al turco.

E: “Aie! Non mi era mai capitata una cosa del genere, una sedia in testa da un uomo, nemmeno quando vivevo per strada... e nemmeno che qualcuno mi portasse in braccio lontana dal pericolo... al sicuro...”

Kemal incrocia le braccia senza voltarsi.

E: “Sono stata altre volte tra le tue braccia, ma questa volta è stato diverso... vero Trooper #1?”

K: “Ho iniziato ad odiare quel nome, non chiamarmi mai più così donna”

E: “Mi rivolgi nuovamente la parola, parbleu! Forse sono ancora svenuta...”

K: “Steed maledetto bastardo... anche questo mi dovevi fare...”

Il turco sembra volere lasciare la stanza.

E: “Non sentirti in colpa... è stato un incidente...”

K: “Sei sempre tra i piedi, devi stare lontana da me, a Manchester, qui a Roma, ovunque. Non voglio che ti succeda altro per causa mia... lo dico per il rispetto che ho verso tuo padre, se non fosse per questo, io stesso ti...”

E: “Ma sei tu quello che viene agli show WTF o va a trovare il mio genitore in Germania. Ora non vuoi sentire quello che volevo dirti? E soprattutto vuoi lasciarmi sola qui?”

Kemal esita qualche istante ma poi apre la porta per andare via.

E: “Trooper #1, non sono pentita di essermi presa quel colpo... Safiye avrebbe fatto lo stesso per te”

SLAM! Kemal sbatte la porta, il paramedico esclama con forza:

“Ma li mortacci tua e de tu nonno 'n cariola!! A turco tornatene in Africa! A casa loro devono stare sti stracomunitari!”

CAMERA FADES.

Posted Image

E’ il momento della finale dell’8th King of Rome MMXIII. Tanti atleti si sono battuti per raggiungere questo momento, soltanto in due ce l’hanno fatta… Uno solo sarà il vincitore. Andiamo a vedere gli ingressi! Parte “Fear of the Dark” degli Iron Maiden ed ecco Mad Dog raggiungere il ring, acclamato dal pubblico di Roma! Il cane pazzo di Sheridan ha avuto la meglio su Herr Morbid, ma è riuscito a passare il turno contro Red Revolution Raven grazie all’interferenza determinante di DT Richman contro il padrone di casa. Più ostico invece il cammino dell’inglese di Wigan, ora sullo stage mentre risuona “The Everlasting Gaze” degli Smashing Pumpkins, che ha dovuto prima sconfiggere il campione Cruiser della R-Pro, Nandapal Klose, e infine ha dovuto disputare un estenuante match contro Rocky. Si vede che i due atleti sono già molto provati, ma nei loro occhi si legge la determinazione a non voler mollare e a portare a casa la finale di questo torneo. L’arbitro non perde tempo, allora, e dà subito inizio al match!

9th Match - 8th King of Rome MMXIII – Finale:
Nathan Storm vs Mad Dog


DIN DIN DIN!!!

Subito stretta di mano tra i due che si sono già incrociati altre volte nella defunta ASW: all’epoca Storm era poco più che un rookie, ma ora le cose sono cambiate… Chi avrà la meglio?

Clinch tra i due atleti e Storm fa valere la sua maggiore capacità tecnica passando alle spalle di Mad Dog con una Waistlock! L’americano cerca di liberarsi e mena una violenta gomitata all’indietro, ma Storm si abbassa evitando il colpo e trovandosi faccia a faccia con uno spiazzato Mad Dog… Che subisce una Sitout Jawbreaker! Storm va subito al sodo e prova il pin! One, two and NO! Mad Dog kicks out!

Storm solleva subito l’avversario, lo stordisce con alcune gomitate al volto e poi tenta l’Irish Whip! Ma Mad Dog non si fa lanciare ed è lui a contrattaccare con un’Irish Whip a sua volta… Storm rimbalza alle corde e si becca un Back Body Drop! Mad Dog infierisce con una serie di Elbow Drop ed è lui a tentare il pin! 1…2NO! Anche Storm resiste! Tuttavia il wrestler di Sheridan non demorde e solleva nuovamente Storm… Irish Whip all’angolo! E AVALANCHE! NO! Storm si sposta e Mad Dog impatta malamente contro i sostegni del turnbuckle… E l’inglese ne approfitta per un Roll-Up!

1!!!
2!!!
3NO!!! Mad Dog c’è!

Mad Dog prova a rialzarsi ma Storm lo stende con un calcione alla tempio, quindi sale sulla terza corda… Diving Legdrop! A SEGNO!!! E subito tentativo di pin! 1…2…NO!!! Ancora nulla da fare! Si vede parecchio come i due vogliano chiudere il match il prima possibile e infatti Storm risolleva Mad Dog e lo stordisce ancora con dei pugni al volto… Irish Whip verso le corde… NO! Mad Dog reversa e non dà il tempo a Storm di pensare ad un contrattacco perché lo stende sul ritorno con un Lariat violentissimo! Storm capriola in aria e crolla a terra per subire un tentativo di pin! One, two and NO! Storm c’è ma Mad Dog passa all’offensiva e prima whippa Storm all’angolo e poi inizia a colpirlo con una violenta sequenza di calci al basso ventre e pugni al volto… Storm non ne ha più e barcolla in avanti… E viene fatto vittima di un Belly-to-Belly Suplex! Tentativo di pin! 1…2…NO!

Dog non si arrende e prova a far salire Nathan Storm sulla terza corda… OH MY!!! Vuole provare un Superplex! NO!!! Storm si oppone e dopo una breve colluttazione spinge via Mad Dog che cade a tappeto! Il wrestler americano si rialza subito ma Storm si lancia su di lui con una Crossbody! NO!!! Mad Dog lo abbranca al volo e poi con uno sforzo incredibile se lo carica in spalla… SAMOAN DROP! NO!!! Storm colpisce Mad Dog con alcune gomitate al volto e gli fa mollare la presa, riuscendo poi a scivolare alle sue spalle… Irish Whip alle corde! Mad Dog si prepara ad accogliere Storm sul ritorno, ma l’atleta di Wigan si trattiene alle corde… MA SUBISCE UNA CACTUS CLOTHESLINE DA PARTE DI MAD DOG E ORA ENTRAMBI GLI ATLETI SONO FUORI RING!!!

I due rimangono a terra per qualche istante e poi si rialzano ingaggiando un violento scontro brawl in cui Mad Dog ha la meglio e whippa violentemente Nathan Storm contro le transenne! OUCH!!! Dog carica nuovamente Storm… Ma subisce un Back Body Drop che lo manda in mezzo al pubblico! Il pubblico romano è in delirio, mentre Storm rimanendo nella zona antistante l’apron ring risolleva Mad Dog e riesce a connettere con un Suplex che fa atterrare Dog direttamente sul concrete! CHE BOTTA! L’arbitro tuttavia sta procedendo col Count Out e solo ora Storm si accorge che il conteggio è arrivato a 7! L’inglese corre nel ring nella speranza che Mad Dog non si rialzi in tempo!

8!!! MAD DOG DA’ SEGNI DI RIPRESA!!!

9!!! E’ IN PIEDI!!!

10!!! NO!!! NO!!! NO!!! CON UNO SCATTO INCREDIBILE, MAD DOG SI E’ LANCIATO NEL RING PRIMA CHE L’ARBITRO CONTASSE IL 10! IL MATCH CONTINUA!!!

Storm scuote la testa e va a ad afferrare Mad Dog… Che però lo strattona per i tights e lo manda contro la seconda corda! Storm rimane penzoloni sulla seconda corda e Mad Dog ne approfitta per prendere la rincorsa… Leapfrog Body Guillotine! Mad Dog trascina Storm a centro ring e prova il pin! 1…2…NO!!! Storm resiste! Mad Dog lo risolleva… Suplex a segno! Ma non è finita qui, perché Storm viene portato in piedi ancora una volta… Toe Kick! E ORA MAD DOG SE LO CARICA SULLE SPALLE PER UNA POWERBOMB!!! NO!!! Nate colpisce Mad Dog con dei pugni al volto… Ed è lui a connettere con una Huracanrana!!! MANOVRA ECCEZIONALE!!!

Storm attende che Mad Dog si rialzi… E poi lo colpisce con un Running Single Leg Dropkick! Mad Dog si rialza quasi subito… E ne subisce un altro! E un altro ancora!!! Mad Dog è KO a terra e Nate ne approfitta per salire sulla terza corda… SENTON BOMB DELL’EX-TRAX!!! A SEGNO!!! Ed ora Storm può provare il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! Mad Dog c’è!!!

Nate non demorde e intrappola Mad Dog in una Chinlock a terra… Dog però, anche grazie all’apporto del pubblico, lentamente si riporta in piedi… Si sta liberando dalla presa… NO!!! Storm lo colpisce con un Forearm Smash alla nuca azzerando la reazione dell’americano, quindi lo afferra alle spalle… GERMAN SUPLEX!!! E ora mantiene la presa per connettere con la sequenza della Ice Cold Special! Secondo German Suplex a segno! E ora tocca al terzo! NO!!! Mad Dog colpisce Storm con alcune gomitate all’indietro che vanno dritte sullo zigomo del wrestler di Wigan… Nate sta per mollare la presa… E INVECE NO!!! CON UN ULTIMO SFORZO CONNETTE COL TERZO GERMAN SUPLEX!!!

Entrambi gli atleti sono a terra ma poi Nathan si trascina lentamente su Mad Dog… L’arbitro conta!

1!!!
2!!!
3NO!!! Mad Dog resiste ancora!!!

Nathan si rialza e solleva Mad Dog, lo stordisce con dei pugni al volto… E si lancia verso il lato del ring, saltando sulla terza corda! E’ LA THE BEST IS YET TO COME!!! Ma mentre Storm capriola in aria, Mad Dog si lancia contro lo stesso lato delle corde e rimbalza proprio mentre Nate atterra sul ring… STENDENDOLO CON UNA SPEAR DEVASTANTE!!! NATHAN STORM E’ STATO LETTERALMENTE TRANCIATO IN DUE!!! Mad Dog ora prova il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOO!!! ALL’ULTIMO ISTANTE STORM ESCE DAL PIN, MA CHE REAZIONE DI MAD DOG!

Il wrestler di Sheridan cerca di fiaccare l’avversario il più possibile con una lunga serie di Stomp, quindi risolleva Storm e lo stende con un Inverted Suplex! Storm rimane a terra e subisce il pin: 1…2NO! Mad Dog lo risolleva all’istante e lo whippa alle corde… Ma sul ritorno, Nate passa alle spalle di Mad Dog e lo intrappola in una Sleeper Hold! Il wrestler di Sheridan annaspa mentre l’ossigeno che arriva al cervello si riduce sempre di più… Mad Dog sembra quasi svenuto…

E INVECE NO!!!

Con uno scatto d’orgoglio, Dog si riprende e si carica Storm in groppa per poi lanciarsi di schiena contro l’angolo! OUCH!!! Che sandwich per Nathan Storm! [mi rendo conto dell’eccessiva omosessualità di questa frase, ma rendetevi anche conto dei due wrestler coinvolti… ndFra] Storm barcolla in avanti, Mad Dog lo abbranca… E lo schianta a terra con una Spinebuster! E ora entrambi gli atleti sono a terra KO! L’arbitro inizia a contare il Double KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
WAIT! SI STANNO RIALZANDO!
8!!!
9!!!
SONO IN PIEDI!!! E INIZIA SUBITO UNO SCONTRO BRAWL TRA I DUE! Mad Dog riesce ad avere la meglio e lancia Nathan Storm alle corde con un’Irish Whip! Clothesline sul ritorno che lascia Storm a terra KO! Il cane pazzo ne approfitta per salire sulla terza corda… FALLING HEADBUTT!!! A SEGNO!!! Storm rotola dolorante per il ring, ma Mad Dog è impietoso e lo inchioda a tappeto per un pin! 1…2…3NO!!! INCREDIBILE!!! All’ultimo istante, Nate alza una spalla! Mad Dog scuote la testa, ma alla fine si rialza e risolleva Storm, lo stordisce con alcuni colpi al volto e poi lo lancia nuovamente alle corde… Ma sul ritorno Storm lo colpisce con un calcio al basso ventre… Mad Dog rimane piegato in due e Storm ne approfittarle per abbrancarlo in posizione di Back-to-Back… ED E’ HELTER SKELTER!!!

HELTER SKELTER A SEGNO!!!

Storm, quasi KO anche lui, copre per il pin Mad Dog e l’arbitro conta… Stiamo per avere il vincitore di questo torneo!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SOLO CONTO DI DUE!!! MAD DOG HA ALZATO UNA SPALLA!!! UNBELIEVABLE!!! Anche Storm si mette in ginocchio sgomento…

IL MATCH CONTINUA!!!

Storm comincia a sentire la frustrazione per un match che voleva chiudere nel minor tempo possibile e che invece si sta portando avanti oltre ogni previsione e si risolleva per colpire Mad Dog con una violenta serie di Stomp! Quindi lo risolleva e lo stende di nuovo con una DDT… Ma non basta, perché ora afferra l’avversario per le gambe… E LO CHIUDE NELLA ARACHNOPHOBY!!! Mad Dog urla terribilmente per il dolore ma non vuole cedere in nessun modo e lentamente si trascina verso le corde… LE STA PER TOCCARE!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! CON UNO SFORZO INCREDIBILE, NATHAN STORM SI RIPORTA A CENTRO RING!!!

Per Mad Dog sembra essere notte fonda e l’americano sembra essere davvero sul punto di cedere… E INVECE NO!!! Lentamente ma con determinazione Mad Dog ricomincia a strisciare per raggiungere… E STAVOLTA STORM NON CE LA FA A RESISTERE! MAD DOG TOCCA LE CORDE!!! Storm è costretto a lasciare la presa, ma lo fa soltanto per afferrare Dog per le braccia e tirargliele tenendogli un piede sulla schiena… Se continua così gliele strapperà!!! E invece no, perché Storm molla la presa e schiaccia il volto di Mad Dog a terra per un violento Curb Stomp! Nate vuole chiudere il match e trascina Mad Dog all’angolo, quindi fa per salire sulla terza corda, ma Mad Dog si riprende e se lo carica in spalla… E CONNETTE CON UN DEATH VALLEY DRIVER OUT OF NOWHERE!!!

Mad Dog urla al pubblico di Roma che gli risponde con un’ovazione!!! Il wrestler di Sheridan è carichissimo e vuole chiudere il match con la sua manovra finale… Attende che Nate si rialzi… TOE KICK!

E MAD DOG STUNNER!!!

A SEGNO!!!

Storm crolla a terra e Mad Dog si butta su di lui… IT’S OVER!!!

1!!!
2!!!
3!!!

NO!!! NO!!! NO!!!

NATHAN STORM ALZA UNA SPALLA PRIMA DEL 3!!!

IT’S NOT OVER YET!!!

L’urlo di gioia del pubblico negli studios di Cinecittà si strozza in gola, il match deve continuare! Anche Mad Dog è incredulo, ma si fa coraggio e solleva nuovamente Nathan Storm… Irish Whip all’angolo e Avalanche stavolta a segno! Storm non ha però nemmeno il tempo di crollare a terra perché Mad Dog lo abbranca… Exploder Suplex! Storm a terra e Mad Dog ne approfitta per provare a chiudere il match… Solleva Storm… Toe Kick! E MAD DOG STUNNER ANCORA UNA VOLTA! NO!!! Storm spinge via Mad Dog che rimbalza alle corde e sul ritorno viene colpito con un Dropkick! Storm corre subito verso le corde… SPIDERSAULT! A SEGNO!!! E subito pin! 1…2…NO!!!

Nate risolleva Mad Dog, ma l’americano reagisce subito con una violenta scarica di pugni… Irish Whip alle corde… E Back Body Drop sul ritorno! Mad Dog trascina Storm verso l’angolo, sale sulla seconda corda… Falling Knee Drop! A SEGNO! Brutto colpo per Storm che viene sollevato da Mad Dog… Irish Whip alle corde e sul ritorno Mad Dog si prepara ad una Clothesline… NO! Storm si abbassa e salta sulla terza corda del lato opposto… THE BEST IS YET TO COME!!! A SEGNO!!!

Stancamente Nate si avvia verso il paletto e sale su di esso… MA VIENE RAGGIUNTO DA MAD DOG!!! Tra i due inizia una colluttazione in cui Mad Dog riesce ad avere la meglio… MAD DOG STA PER SPINGERE NATHAN STORM FUORI DAL RING!

NO!!!

Nate si aggrappa a Mad Dog e i due rimangono ancora sul paletto… E c’è la reazione del wrestler di Wigan… CHE DA’ UNA TESTATA IN FACCIA A MAD DOG!!! L’americano sanguina dalla fronte, barcolla e sembra stare per cadere a terra… E INVECE NO!!! REAGISCE COLPENDO A SUA VOLTA STORM CON UN’ALTRA TESTATA!!! E ora è uno scontro devastante a suon di Headbutt!!! Anche Storm inizia a sanguinare, ma nonostante Mad Dog sia quello più abituato a questo genere di scontri, Nate gli tiene testa… E PASSA IN VANTAGGIO!!! Mad Dog subisce una devastante serie di testate! NON NE HA PIU’!!! Nathan capisce che il momento è propizio, si mette la testa di Mad Dog tra le gambe…

ED E’ GUINNESS PLUNGE!!!

GUINNESS FUCKIN’ PLUNGE!!!

A SEGNO!!!

I due atleti rimangono a terra… Sembrano entrambi morti… MA CON LE ULTIME FORZE STORM SPOSTA UN BRACCIO SUL PETTO DI MAD DOG!!! L’arbitro conta!!!

1!!!
2!!!
3!!!

DIN DIN DIN!!!

Nathan Storm sconfigge Mad Dog (17:21) con la Guinness Plunge ed è il vincitore del 8th King of Rome MMXIII Tournament.

Lentamente Storm si rialza, stremato e ormai davvero privo di forze, ma ha ancora la voglia di salire sul paletto e prendersi la meritata ovazione che gli tributa il pubblico del Cinecittà Special Ring. Abbiamo assistito ad un torneo emozionante, ricco di colpi di scena e con tanti atleti che si sono battuti per raggiungere questo momento. Ma soltanto Nathan Storm è riuscito a farsi incoronare VIII Re di Roma e ora i riflettori sono tutti per lui!

Posted Image

Sembra tutto finito, il ring è vuoto e il pubblico di Cinecittà comincia ad alzarsi… Ma c’è ancora qualcosa da vedere sul titantron…

Classica immagine sfarfallante e “grigio” televisivo che dura per qualche secondo, quando l’immagine torna troviamo una telecamera amatoriale fissa, infatti le immagini non sembrano esattamente “professionali”, inquadrare il divano di quella che sembra una comune stanza d’albergo, in sovrimpressione i n giallo c’è un orario, recita 20.43, qualcuno appare nell’inquadratura e si siede… E’ DT RICHMAN ! Ed è vestito esattamente com’è apparso prima nello show, costando il match e l’esclusione del torneo a Red Revolution Raven.
DT si siede e inizia a parlare.

DT RICHMAN: Questa sera la storia di Red Revolution Raven e del Raven Project cambieranno radicalmente, questa sera verrà scritta la parola fine su questa immensa ipocrisia che è la cosiddetta “Rivoluzione” perpetrata da Raven, e con lui crollerà tutto il sistema fatiscente che questa federazione rappresenta.

(DT si mette più comodo e si toglie l’impermeabile nero)

DT RICHMAN: Vedi Raven… Io non ho niente contro di te a livello personale, mi sembri anche un ragazzo simpatico… E mi sono anche presentato da solo perché non mi interessava infierire su di te, quanto piuttosto darti un chiaro segnale… Qui il conflitto è ideologico principalmente, credo capirai che uno come me, con quello che rappresento io, non può tollerare l’idea che esista quello che rappresenti tu… La tua cosiddetta “Rivoluzione”, il concetto su cui hai fondato il Project, mi è già costata 2 alleati, ed è a te e al clima che è stato creato da te e da quel pagliaccio sboccacciato che si fa chiamare Richard Benson che io do la colpa… Ora, posso capire che al tua influenza negativa abbia colpito un elemento mentalmente disturbato come Catiati, non mi ero mai fidato di lui prima e il mio atto di prenderlo nella Church of Money era più un’opera caritatevole che una reale esigenza… Ma Pedro Da Reis… (DT si altera)… NO QUESTO NON LO ACCETTO… Io ho un’età che non mi permette certo di essere sul ring per molto tempo ancora, non voglio diventare un vecchio pagliaccio patetico come Ric Flair, e su Pedro riponevo la speranza di passare la mia eredità spirituale, Pedro avrebbe dovuto essere il prossimo DT Richman… E mi ha tradito… Si è ribellato a me, che lo consideravo come un figlio… Bravissimi Dylan e Stuart, non ce l’ho con loro, io stesso avrei fatto la stessa cosa per aggiudicarmi uno dei migliori prospetti sulla piazza… Ma Pedro è giovane, e si è fatto condizionare da questo ambiente malsano…

(DT raccoglie una foto da un comodino, è un’immagine di Che Guevara, prende l’accendino da una tasca e la brucia senza troppi complimenti)

DT RICHMAN: Grandi eroi eh ? La “Rivoluzione” ? Ma quale ? Il doversi opporre al sistema ad ogni costo… Questo è quello che tu proponi Reddy ? E’ gente come questo pazzo che ha fatto la fine che meritava che vuoi imitare ? E questo è quello che è entrato nella testa di un ragazzo giovane e influenzabile, si è ribellato al proprio “padre”… Quindi è qui che la cosa va sul personale Raven, tu mi ha tolto un figlio, e io, per vendetta, ti toglierò ciò che ti è più caro, cominciando dal torneo a cui tenevi tanto !!!

DT RICHMAN: Si perché veniamo ai fatti… Sai cosa si dice di te nell’ambiente no ? Red Revolution Raven… Il “grande rivoluzionario”… Che apre una propria fed solo per vincere ripetutamente tutti i i titoli ! IPOCRITA !!! Come quelli a cui ti ispiri che alla fine, con le loro “Rivoluzioni” non hanno fatto altro che salvaguardare i propri interessi… Sei un’ipocrita… Qual è la differenza tra questo “capitalista” seduto in una stanza d’hotel a 5 stelle fuori dall’Arena in cui fra poco inizierà lo show… E te ? Il mio modus operandi ormai lo conoscono tutti, DT Richman arriva, si appropria di una fed, la chiude e ne trae un guadagno, tutti sanno quanti soldi ho fatto dalla cessione della PWE e dell’EBWA, non mi nascondo di certo per le mie azioni passate… Ma non pensare che io sia venuto in Raven Project per impossessarmene… Che me ne faccio di una fed romana che già a Frosinone nessuno conosce ? La WFS sarebbe un buon affare… Potenzialmente anche la WTF potrebbe generare qualche soldo… Ma questa baracca ammuffita ? No credimi, non mi sono mai interessato al “lato economico” inesistente del Raven Project… Però è importante PER TE ! Quindi potrei riconsiderare la questione…

(DT prende una bottiglia di Moet & Chandon e si versa un bicchiere di Champagne, quindi, mentre parla, giochicchia un po’ col bicchiere)

DT RICHMAN: Sai Raven, giuro che ero arrivato in Raven Project con le migliori intenzioni, nuova gimmick, nuova stable, volevo solo divertirmi… Ah se tu pensi che io stia rompendo la cosiddetta “keyfabe” in questo momento, puoi pure denunciarmi, fammi causa se vuoi, ho 12 pagatissimi avvocati a Londra che non vedono l’ora di entrare in azione… Sai potrebbero toglierti le mutande dal culo e tu manco te ne accorgeresti… Almeno finchè non ti ritroveresti a dormire nudo sotto al ponte Milvio… Quindi se vuoi, dopo che sarai uscito dal King of Rome, vieni pure a cercarmi, mettimi le mani addosso, non penso che il tuo livello di comprensione riesca a raggiungere vette d’intelligenza più elevate di questa… Ma pensa alle conseguenze… Puoi permetterti di scendere in guerra con me ? O ti conviene accettare la mia dittatura ?

(DT finisce la coppa di champagne quindi lascia cadere il bicchiere per terra, chiaramente questo va in mille pezzi)

DT RICHMAN: Ops… Cristallo di Boemia… Solo questo insignificante bicchiere costava circa 300 Euro… Che peccato… Raven, sono qui da quanto ? 6 mesi ? Fin’ora me ne sono stato buono aspettando di vedere cosa succedeva, la mia è stata una presenza “quasi” discreta, le luci delle ribalta le ho volentieri lasciate a te, Mad Dog, Cougar, Jonas, Arkin e quei 4 pagliacci turchi che si porta appresso… Per non parlare di quel nugolo di jobber che arrivano da altre fed senza alcun valore economico… Perché se lo avessero, me le sarei già comprate… E rivendute chiaramente… Sono stato da parte… Ma adesso è tempo di farsi vedere, di far capire a quella che voi roimani vi ostinate a descrivere pomposamente come la “Caput Mundi”, che il tempo della “Rivoluzione” è finito, da questa sera inizia l’epoca della “RESTAURAZIONE”, questa sera comincia una guerra, la guerra di DT RICHMAN…

DT RICHMAN: Ci vediamo tra poco… Raven, R-Pro… You have to… BURN… IN MY GREATNESS !!!

Com’era iniziato il collegamento si interrompe, sfarfallio e grigio televisivo, in sovraimpressione compare il logo della Raven Project, però con una X rossa disegnata sopra.

CAMERA FADES
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
E alla fine siamo giunti alla conclusione di questo torneo lungo ed estenuante, che spero vi abbia divertito durante questi mesi estivi. Mi prendo la libertà di fare un piccolo discorso da owner e dire grazie a tutti voi:

-Grazie a Giovanni che mi accompagna in questa avventura della R-Pro dal primo show, una fucina di idee instancabile che mi rende il lavoro molto più semplice.

-Grazie a Luca Adami junior, Simone Tromby, Simone Negro, Daniele e Luca Zamby, collaboratori più o meno costanti che hanno contribuito col loro writing a toglierci le castagne dal fuoco in più occasioni regalando sempre match di pregevole qualità.

-Grazie a tutti gli handler che hanno voluto partecipare a questa iniziativa, non faccio tutti i nomi perchè siete troppi, ma ci tengo a dire che è stato molto importante per me vedere questa partecipazione e questo interessamento al torneo, perchè mi fa capire che forse il sogno di una interfed non è un'utopia e che quello che stiamo facendo qui col Raven Project ha un senso.

Spero che stavolti i risultati non creino spaccature e malumori come lo scorso show, ma in ogni caso anche questo fa parte del gioco. Mi auguro che possa esserci un secondo torneo e che qualcuno detronizzi quella merda di Storm. Grazie di nuovo a tutti.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Trax
Member Avatar
The Bad
pensieri sparsi, perché fare il pbp in ordine è troppo mainstream

- ma klose n'era mezzo indiano e mezzo crucco? perché nei promo è mezzo burino e mezzo burino

- bellissimo il promo di maddy, meritatissima la finale (però facile farli in inglese.)

- ...ecco, dopo st'intervista ritratterei, ma quello non mi sembra danilo

- E QUELLO NON è ASSOLUTISSIMAMENTE COUGAR.

- na volta che dai 5 minuti extra in un match, falli tutti e 5! anche il finale di storm vs rocky mi sembra un po' meh, ma sono sicuro che se avessi letto sti due match, i finali avrebbero più senso :D

- a proposito, rocky mi è piaciuto molto più del turno precedente

- e a proposito del match finito ai supplementari, io avrei fatto vince arkin.

- in finale quasi quasi avrei stretto la mano a maddy

- il promo finale non è malissimo, ma io non l'avrei mai e poi mai messo finale (e non lo dico solo perché ho vinto io)

Red Revolution Raven,31 August 2013
21:02
Spero che stavolti i risultati non creino spaccature e malumori come lo scorso show, ma in ogni caso anche questo fa parte del gioco. Mi auguro che possa esserci un secondo torneo e che qualcuno detronizzi quella merda di Storm. Grazie di nuovo a tutti.

suca.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
mattmast
Member Avatar
The Sheep
Ciao a tutti sono nuovo. Dico giusto un paio di cose.

-Benson è la cosa migliore che vedo in un intro dai tempi dei tormentoni msn di Ike e Mojito. Forse anche meglio.

-Credo anche io che il promo di Storm sia il migliore tra tutti. Molto meglio questa versione che quella da pompini a vicenda degli ultimi tempi in WFS. Welcome back Nathan!

-Su quello di Mad Dog invece non sono proprio d'accordo con Paco. L'ho scritto anche in WTF, questi "trailer" cinematografici sono belli come extra ma non come promo principale.
Però mi ha ricordato questo e quindi, tutto sommato, posso anche sopportarlo: http://www.youtube.com/watch?v=zA-9yO-9kuU

-Promo di Richman: io sono convinto che ci stia bene lì alla fine. Magari può far storcere la bocca visto che era la sera della finale, però come ha detto Frà vista l'importanza della storyline va bene anche metterlo lì. Ci sono le solite cose buttate qui e lì che non mi piacciono granché (tipo il riferimento a Flair) però è sicuramente uno dei PG che riesce meglio a Zamby. Di sicuro è uno che potrebbe mancarmi se decidesse di andarsene come minaccia ormai da mesi. :lol:

-Quello di Cougar invece non mi piace per niente. Completamente out of character e soprattutto non ho mai visto un undisputed champion WFS fare una figura così barbina.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Su Cougar fustigate Cattaneo, erano 3 settimane che lo imploravo di finire le sue parti, diceva che aveva da fare tra tra ricuciture di pastori tedeschi, imititazioni di Zed di Scuola di Polizia e ferie varie, quindi ho dovuto per forza finirlo io perchè andasse in onda, e credo che "fare" Cougar sia una impresa improba per chiunque, anche per me che lo conosco come le mie tasche, quindi ciapivela con lù :)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
SU DT non pensavo che andasse sul Titantron, avrebbe dovuto essere inserito come video "virale" al termine dello show, ma va bene lo stesso, non è stato un gran problema, spero che abbiate gradito la citazione nel run in.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Q.R.I.C.L.Z.,1 September 2013
13:38
SU DT non pensavo che andasse sul Titantron, avrebbe dovuto essere inserito come video "virale" al termine dello show, ma va bene lo stesso, non è stato un gran problema, spero che abbiate gradito la citazione nel run in.

I video virali si fanno a parte, se deve andare nello show si vede sul maxischermo.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Va beh dai, nessun problema ;)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
very very a caso


trovo giusta la vittoria di Storm, ha fatto un promo che mi è piaciuto molto e anche Mad Dog giustamente meritava la finale. Ho apprezzato anche l'intervista di Maddy che vuole cambiare pagina e si stacca giustamente da quel patetico esperimento di nome noto.

A proposito di Noto: seriously? Pompini a vicenda e cougar a pecorina che aspetta di essere penetrato dal ghiacciolo islandese? altro che urlare OUT OF CHARACTER...c'è da urlare SHAME, BIG BIG SHAME. Pessima figura di Cougar e se qualcuno gli ricorderà questo promo nei prossimi 5 mesi non fa altro che fare bene, sei cougar, puoi avercela con Arkin e soci...ma seriamente hai bisogno di allearti e per di più dare il culo per dimostrare che di te ci si può fidare? Oddio pessimo.

Rocky secondo me è la bella novità di questo torneo. Spero di rivederlo in federazione.

La vittoria della Legacy farà solo del bene a tre titoli che ultimamente erano in sordina.

Il torneo mi è piaciuto e secondo me è stato messo e strutturato in un momento ideale. Ora con un vincitore che può spingere richieste e feud ed incroci nati dal torneo avremo una nuova ondata di feud per i prossimi mesi.

carino GoD vs Kamikaze e Steed.

Il promo di Dt Richman l'ho apprezzato di più del siparetto patetico tra JJ e Coug però non so se l'avrei messo come finale dello show. Insomma uno show che finisce con un torneo lungo 3 mesi dovrebbe dare il giusto risalto al vincitore o per lo meno se un promo successivo attacca qualcuno dovrebbe riguardare il vincitore o una storyline così importante da giustificare la posizione. Dt vs RRR sicuramente sarà un feud di punta ma per ora è solo l'inizio.


sono curioso della prossima card. Comunque la R-Pro è uno dei migliori esperimenti che attualmente si vedono in giro.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
voglio bene a richard

promo di storm che mi è piaciuto abbastanza

promo di klose che non mi è piaciuto. non respira mai e ho fatto fatica a capire certe frasi per come erano costruite.

vittoria di storm, che ritengo giusta

rocky un po' più contenuto rispetto alle ultime uscite, ho apprezzato questa cosa

brave troppo contenuto... ok la sinteticità, però ci si gioca un torneo e forse è troppo poco

altro risultato che mi trova d'accordo con la vittoria di rocky

promo di mad dog che mi è piaciucchiato, l'ho trovato simile a qualcosa, mi ha dato un senso di deja-vu, come se avessi già letto qualcosa di simile, se non uguale

ottimo il lavoro di Herr Morbid

ovviamente giusta vittoria di Mad Dog

ancora mad dog, determinato nella ricerca del secondo titolo, senza infamia e senza lode, ma il promo giudicato per il torneo era l'altro

parole dure di memeth, anche nei confronti di qualche alleato, un po' più loquace del solito, ha parlato sia per memeth che per kemal

paraculata.

paraculata pt.2

personaggi accomunati solo dall'handler (forse) in questa nuova Legacy, che pertanto non mi piace

fanno comunque più del trio nTo, quindi va bene così con la vittoria, spero di vedere nuovi trios in competizione per le cinture

promo del menga

finale un po' stravagante, finisce la buona prestazione di rocky nel torneo, giusto il passaggio in finale di nathan storm

il bello di sapere cosa succederà... puoi permetterti i promo in diretta, rrr paraculo.

johansson e cougar parlano allo stesso modo. strano, ho sempre visto max comportarsi e parlare in maniera completamente diversa. completamente ooc
"registrate quaesto momento perché è uno dei momenti più significativi della storia dell’ewrestling contemporaneo"
contemporaneo di quanti anni fa, di preciso ?!?!?!?
bwa

quanto è paraculo sto raven.... :D
pure dopo 30 minuti, pure con il promo "pilotato", non può perdere in maniera pulita, ma deve arrivare qualcuno, tanti boooooooooooos

altro team in cui non mi pare i componenti abbiano niente in comune, nè un tratto distintivo a caratterizzarli... insomma... un po' buttato lì.
normalmente, da quello che si vede negli show dove presenzia, Hero dovrebbe schifare Kelevra più della merda. invece....

match non previsto, dovuto ad una cosa molto poco carina...
sì d'accordo free mandela, free berlusca e tutti gli altri, ma free anche badini.

match e post match che portano avanti la sfida interfed

promo abbastanza inutile di RRR, dato che non è andato a prenderlo nella sala video poi...

“Ma li mortacci tua e de tu nonno 'n cariola!! A turco tornatene in Africa! A casa loro devono stare sti stracomunitari!”
ho rischiato grosso.
continua la faida tra Kemal e Steed, tirando in ballo anche i "sentimenti" di Kemal per la Sins

bella finale e vittoria secondo me meritata per Storm per quanto visto in questo show.
mad dog avrà un'altra chance prima o poi... pare che Raven gli abbia detto "Torna tra du' minuti"

finale del torneo, che non è il finale dello show...... peccato.
penso che se ogni volta che HHH si presenta a RAW (c'è ancora a RAW?!?!?) iniziasse a parlare di quando era giovane e combatteva contro HBK, Undertaker, Angle e tutti gli altri raccontando tutta la storia della sua vita, prima o poi qualcuno gli tirerebbe un seggiolino per accopparlo.
il problema è che questo atteggiamento non è solo di DT Richman, ma anche di Johansson, Halfmoon, Rex McZax e persino di debuttanti come McLaren e Smith che parlano di quando quelle sfide le vedevano in tv... cioè... dopo un po'.... rompe un po' i coglioni.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
ShaNegro,10 September 2013
00:18
finale del torneo, che non è il finale dello show...... peccato.
penso che se ogni volta che HHH si presenta a RAW (c'è ancora a RAW?!?!?) iniziasse a parlare di quando era giovane e combatteva contro HBK, Undertaker, Angle e tutti gli altri raccontando tutta la storia della sua vita, prima o poi qualcuno gli tirerebbe un seggiolino per accopparlo.
il problema è che questo atteggiamento non è solo di DT Richman, ma anche di Johansson, Halfmoon, Rex McZax e persino di debuttanti come McLaren e Smith che parlano di quando quelle sfide le vedevano in tv... cioè... dopo un po'.... rompe un po' i coglioni.

[utube]http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/utube]
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
mi scuso per l'errore... il match modificato era il 3 vs 3 e non il 2 vs 2.
quello che penso è comunque lo stesso, ma spostato di qualche riga
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Quote:
 
continua la faida tra Kemal e Steed, tirando in ballo anche i "sentimenti" di Kemal per Steed


[utube]http://www.youtube.com/watch?v=0wPWJkYBiWQ[/utube]
Online Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR