Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
Un'efed di matti; Che ne pensate?
Topic Started: Sep 8 2013, 21:00 (293 Views)
RankD
Member Avatar

[align=center]Posted Image[/align]

Si è parlato di futuro delle efed, bene ecco una mia soluzione...sangue e tanta, ma tanta violenza LOL

Era da un bel po’ che mi balenava in testa questa idea. Lo spunto l’ho preso da un forum inglese e due show della ECF Asylum, che purtroppo non si è più fatto, non so il motivo a me piaceva come format. Comunque come qualcuno sa già si tratta di uno show in un manicomio. Più o meno è questa è la mia idea.

Il nome non l’ho ancora deciso e forse sarò fino all’ultimo indeciso, comunque pensavo una cosa del genere: Battlegrounds Wrestling Association o Asylum eXtreme Wrestling.

Il tutto si svolgerà in un manicomio disperso in una località sconosciuta del pianeta, quindi non ci saranno spettatori, se non il pubblico televisivo (o attraverso internet) da casa. Eccetto uno show che si svolgerà una volta l’anno. In questo caso “l’esibizione” si svolgerà all’interno di un magazzino o in un arena permettendo l’interazione con il pubblico.

Gli show saranno mensili/bimensili.

Dove si combatte? Allora la mia idea era un ring esagonale, ma poi ho pensato a più luoghi di combattimento:
1- Il primo è il cortile con l’illuminazione di grandi fari (come quelli dei campi da calcio). Un ring esagonale in mezzo al campo, mentre sparsi in giro ci sono vari oggetti, ma comunque pochi. Questa è la versione meno estrema, ma quella più usata per i match speciali in quanto è più semplice usare gabbie e altri oggetti particolari.
2- La seconda è un grande stanzone quadrato arredato come una sala d’ospedale. Non c’è un ring. Su ogni lato c’è una porta chiusa (non a chiave) e quando si apre si trova una “sorpresa” (oggetti, nuovi avversari…).
3- La terza è una piscina vuota. All’interno sono stati buttati molti oggetti. Questa ultima arena la sto sviluppando un po’ meglio.

A partecipare sarebbero solo pg “folli”, ma si può usare anche un pg non-folle (anche se non so quale persona sana di mente pagherebbe un medico per farsi dichiarare mentalmente instabile, venire rinchiuso in un manicomio e voler lottare contro dei pazzi privi scrupoli…).
Cosa ne pensate?
[spoiler=Palmares]David Turner:
- Raven Project, Team HCW vs Team WTF: unico sopravvissuto e vincitore con il Team WTF (David Turner, Thorsten Eversen, John Pranzo & Razor-Blade)
- WTF Rising Star Champion (2x)
- WTF TOTAL Champion
- Winner WTF Royal Rumble 2016 (entrato come numero 18#)

Aenigma:
- R-Project 6-Man Tag Team Champion (The Masks w/ Puma Kaiser IV, Puzzle)
- AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Champion (International Questions w/ Puzzle)

Jason Slayer:
- Winner WTF Royal Rumble #1 (entrato come numero 30#)
- WTF Tag Team Champion (The New Kult w/ Paul DeSade)[/spoiler]
Offline Profile Quote Post Goto Top

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Schizophrenia nel caso, c'è. :)

Seifer
La "Concorrenza"
Avevo giusto in mente di creare un nuovo personaggio molto borderline. Nel caso, se vuoi, lo porto da te.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

The Undetected Hero
Member Avatar

Amo questa idea, la amo...Follemente.

Charles Casey e i suoi Disciples ci sono.
Posted Image

[spoiler=Palmares]ECF World Heavyweight Title /w Shane Hero (unificato)
FWF World Women's Title /w Zoey Di Maggio
THEA Divas Tag Teah /w Angelina Anderson (& Maya Maze)
FWF World Heavyweight Title /w Shane Hero
ECF Undisputed Title /w Shane Hero
ECF Hydra Title /w Shane Hero
Thèa Divas Tag Team Champions /w Zoey di Maggio (& Katheryn Hudson)
FWF World Women's Title /w Zoey Di Maggio
2FH Diamonds Title /w Zoey Di Maggio (forever)
2FH Diamonds Title /w Zoey Di Maggio
FWF World Heavyweight Title /w Child of Havoc
EWS True Berserk Title /w Waylon Ives
DWF Hardcore Title /w Drew Galloway
EWW Title /w Child of Havoc
DWF World Heavyweight Title /w Sting
WTF Starlette Title /w Zoey Di Maggio
WTF Tag Team Titles /w Los Santos Brothers
TürkWA Heavyweight Title /w Shane Hero
Thèa Divas Tag Team Champions /w Zoey di Maggio (& Pain)
NWE World Heavyweight Champion /w Stardust [forever]
NWE World Heavyweight Champion /w Stardust
2FH World Heavyweight Champion /w Charles Casey
DPW World Heavyweight Champion /w Finn Balor
R-PRO 6-Man Tag Team Champions /w Muse's Demons (Conor Myers, Hiroyuki Hasegawa & Shane Hero)
Thèa Divas Tag Team Champions /w Zoey di Maggio & Chelsea
WTF Starlette Champion /w Nene Hatun
LA PLAYA Campeon de La Playa /w Jackie Roberts (non riconosciuto dalla federazione)
AVLL Junior Heavyweight Tag Team Champion /w Selim Arkin (& Ediz)
WTF Rising Star Champion /w Conor Myers (as Genocide)
WTF Tag Team Champion /w Selim Arkin (& Ediz)
R-Pro Unified World Tag Team Champion /w Shane Hero (& David Kelevra)
WFS Internet Champion /w Shane Hero
WFS FTR Champion /w Shane Hero
GWF International Champion /w Shane Hero
TPPW World Heavyweight Champion /w Shane Hero (non riconosciuto dalla federazione)
GWF X-Division Champion /w Shane Hero
GWF Sorrow Champion /w Shane Hero
DWF United States Champion /w Paul Burchill
DWF World Heavyweight Champion /w Charles Casey

Others

Thea Empress of Europe 2016 /w Zoey Di Maggio
2FH Wrestler of the Year 2014/2015 /w Charles Casey
2FH Heel of the Year 2014/2015 /w Charles Casey
2FH Champion of the Year 2014/2015 /w Charles Casey
2FH Moment of the Year 2013/2014 /w Charles Casey
DWF Wrestler of the Year 2015 /w Sting
DWF Babyface of the Year 2015 /w Sting
DWF Feud of the Year /w Sting (vs CM Punk)
DWE OMG Moment Of The Year /w Kevin Owens
GWF Hope Winner (Pro) /w Shane Hero
Game of Thrones II Finalist
Thea Amazon Twins Tournament I con Zoey Di Maggio & Chelsea Di Maggio[/spoiler]

RankD
Member Avatar

Nel caso in cui aprissi, Paco mi concederebbe una piccola, ma piccola porzione di questo forum di multi-efed? ;)
- Raven Project, Team HCW vs Team WTF: unico sopravvissuto e vincitore con il Team WTF (David Turner, Thorsten Eversen, John Pranzo & Razor-Blade)
- WTF TOTAL Champion

Aenigma:
- AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Champion (International Questions w/ Puzzle)

Jason Slayer:

mattmast
Member Avatar
The Sheep
Mi ricorda il film di Jean Claude Van Damme "In Hell". Bella idea. Se riuscirò a ritagliare un po' di tempo magari un PG lo creo apposta.

The Special Uan
Member Avatar
The Good
questi progetti mi ricordano molto alcuni progetti del passato Come la Corte dei Miracoli e la FWE del compianto (non perché è morto ma perché ora è uomo Costa Crociere) Petrelli, ovvero progetti di e-fed che si staccano dalla concezione classica di federazione di wrestling per presentare degli scenari alternativi.

Il mio consiglio Daniele è quello di studiare bene il background di una "federazione" di questo tipo. Spiego meglio: perché dei matti combattono? Sono liberi? sono ricoverati? li obbligano? chi ci sta dietro? Secondo me se si crea una storia concreta allora la federazione può avere il suo perché.

Sul nome io eviterei Asylum perché richiama troppo l'Asylum della WFS. Pongo poi una domanda: Schizophrenia come si porrebbe con il "manicomio"? ok è svalvolato come pochi ma ancora vive come un uomo libero, come si giustificherebbe l'entrare ed uscire dal manicomio senza problemi?

Spero che i miei dubbi possano aiutare a plasmare la federazione. ;)
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

RankD
Member Avatar

The Special Uan,8 September 2013
20:45
questi progetti mi ricordano molto alcuni progetti del passato Come la Corte dei Miracoli e la FWE del compianto (non perché è morto ma perché ora è uomo Costa Crociere) Petrelli, ovvero progetti di e-fed che si staccano dalla concezione classica di federazione di wrestling per presentare degli scenari alternativi.

Il mio consiglio Daniele è quello di studiare bene il background di una "federazione" di questo tipo. Spiego meglio: perché dei matti combattono? Sono liberi? sono ricoverati? li obbligano? chi ci sta dietro? Secondo me se si crea una storia concreta allora la federazione può avere il suo perché.

Sul nome io eviterei Asylum perché richiama troppo l'Asylum della WFS. Pongo poi una domanda: Schizophrenia come si porrebbe con il "manicomio"? ok è svalvolato come pochi ma ancora vive come un uomo libero, come si giustificherebbe l'entrare ed uscire dal manicomio senza problemi?

Spero che i miei dubbi possano aiutare a plasmare la federazione. ;)

Questo mi aiuta molto. Allora avevo già in mente di costruire una storia dietro a tutto, ma come detto prima è solo una idea che mi piacerebbe portare avanti e quindi volevo prima sentire qualche parere (in pratica volevo sapere se qualcuno se la cagava o no xD). Ho già in mente qualcosa.

Per quanto riguarda schizo hai ragione. Molto probabilmente sarebbe più corretto tipo fare una special match nell'unico evento live.
- WTF TOTAL Champion

Aenigma:

Jason Slayer:

The Special Uan
Member Avatar
The Good
personalmente a me non piacciono questi tipi di ambientazione però ho cercato di esprimere un parere in modo tale che possa essere d'aiuto a te e a chi ha voglia di partecipare ;)
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

mattmast
Member Avatar
The Sheep
La soluzione migliore sarebbe usare solo PG nuovi.

Seifer
La "Concorrenza"
RankD,8 September 2013
20:28
Nel caso in cui aprissi, Paco mi concederebbe una piccola, ma piccola porzione di questo forum di multi-efed? ;)

Se Paco dovesse dire di no (ma ne dubito), sappi che puoi usare il Forum WTF, tanto i poteri da Admin ce li hai già. ;)
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
puttana comm'a ttè.

Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Io avrei Catiati, ma onestamente non mi esalta il tipo di ambientazione.

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Per provare a rispondere a Ivan, un'idea sarebbe che i vari matti che compongono la fed potrebbero recarsi nella struttura ogni tot perchè le loro fed li costringono ad andare in "terapia" per cercare di curare le loro devianze... Tuttavia questa "terapia" si rivela essere uno show con scontri all'ultimo sangue. Questo per dirne una...

Seifer
La "Concorrenza"
Red Revolution Raven,9 September 2013
09:29
Per provare a rispondere a Ivan, un'idea sarebbe che i vari matti che compongono la fed potrebbero recarsi nella struttura ogni tot perchè le loro fed li costringono ad andare in "terapia" per cercare di curare le loro devianze... Tuttavia questa "terapia" si rivela essere uno show con scontri all'ultimo sangue. Questo per dirne una...

Ci sta, dal momento che si può supporre che l'ambientazione sia comunque un work.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
puttana comm'a ttè.

mattmast
Member Avatar
The Sheep
Red Revolution Raven,9 September 2013
10:29

Io dico la mia.

Secondo me i lottatori/pazienti dovrebbero essere rinchiusi lì 24/7 e quindi dovrebbero essere tutti dei nuovi concept. Lo scopo di una ambientazione del genere è quello di oltrepassare la linea tracciata da menti instabili tipo Pain. Se si riusano gli stessi personaggi che appaiono anche in altre fed o si ottiene un manicomio pieno di mezzi-pazzi, oppure è capace che si rovini il lavoro fatto con lo stesso PG in altre fed, perché è ovvio che il contesto darà spazio a storie più estreme.

Anche perché se si fa una nuova federazione e si rimettono dentro gli stessi personaggi delle altre esistenti tanto vale usarli in quelle dove già sono ora.

Riguardo invece lo stile di wrestling io sono al 100% concorde. Vogliamo più sangue, vogliamo più armi, vogliamo più bump! Tanto sono già in ospedale... :D

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
Go to Next Page
« Previous Topic · Si faccia una domanda e si dia una risposta · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR