Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
The Late Late Late Show with McLovin; S02E03
Topic Started: Sep 18 2013, 19:50 (257 Views)
mattmast
Member Avatar
The Sheep
[align=center]Posted Image[/align]

Scarica statica...

...Suoni indecifrabili...

Parte "Stuck in the middle with you" dei Stealers Wheel.

Le note sfumano e una voce suadente ci accoglie. E' McLovin!

McLovin: "Il vostro McLovin vi dà il benvenuto ad una puntata speciale del Late Late Late Show. Questa volta andiamo in onda sfruttando le vecchie, ma sempre affidabili, onde radio. Stiamo infatti ascoltando K-Billy's Super Sounds of the Seventies. Oggi c'è con noi un ospite speciale, 'Big Baldy Cool' Hun Baldone."

Baldone: “Big Daddy Baldy, The Pure Turkish Steel, nTo Mega-Power Hun Baldone. La precisione prima di tutto birader! Goooooood Night nTo-maniacland! Ciao Mclovin Boy, come va?”

McLovin: "E' un grandissimo piacere averti come mio ospite visto che sei, almeno on screen, uno dei più simpatici wrestler che attualmente ci intrattengono. Possiamo dire che più che sul ring tu dai spettacolo da fuori. Ti piace questo ruolo?"

Baldone: “Piacere mio di essere tuo ospite. Well birader, Big Baldy ha una certa età, qualche acciacco fisico, le Baldy-Knee non funzionano più come dovrebbero. Quindi sarei un pazzo a voler sperare in una carriera da wrestler attivo al 100%. Baldy says Relax, sto al mio posto e prendo a calci nel sedere qualche jabroni quando capita. Not too bad, birader Mclovin.”

McLovin: "Però sappiamo che c'è qualcuno che ultimamente ti ha fatto molto incazzare. Parlo di Halfmoon e del promo che è stato censurato. Cosa ne pensi di questa vicenda?"

Baldone: "Oh, birader Mclovin. Devo chiederti un favore. Potete censurare con il bip alcuni nomi che sto per pronunciare? Li pronuncerò in Baldonese, la lingua dell'amore, ma sono comprensibile anche al più jabrone dei jabroni"

McLovin: "Ovviamente birader. Posso chiamarti così?"

Baldone: "Reach out and touch Baldificent. Your own Personal Birader, birader McLovin. Da dove devo iniziare?"

McLovin: "Quello che ci interessa è la tua opinione sul match che vi è stato proposto dal board della **BIP**."

Baldone: ““The Union of the Jabroni is on the climb, birader. Birader allenatori aggiornate il vostro Pokédex nazionale, Half**BIP** si è evoluto in FULLSCUM! Stesso jabroni, il doppio del sudiciume. Well, well, well. Se quest'anno tutti pensavano che Erdoğan fosse il turco più odiato dai turchi ecco a voi arrivare **BIP**scum. Wait, wait a minute, birader Mclovin, come ha chiamato me e i miei birader Mehmet e Selim? Mercenari? Bitch Please. Noi lottiamo per il Paese che lui dice di rappresentare, il Paese che onoriamo in ogni show birader, e lui cosa fa? Vende le sue chiappe a **BIP** McSux? Noi siamo come i giannizzeri, come quei soldati che si convertivano e lottavano per la grandezza dell'impero ottomano, lui è un mercenario piegato al volere dello straniero, lui ha sempre messo davanti a tutto il suo successo. SHAME ON YOU **BIP**SCUM! Anzi perdonami, perché offendere la categoria dei mercenari, una serie di videogame di successo ed un film di Van Damme, **BIP**scum nello schedario della vergogna deve essere spostato dalla lettera M alla letta B di BITCH! O forse preferisce la W di WHORE? Nice Try **BIP** McSux, ma se pensi che il new Turkish order si abbassi a partecipare alla tua rimpatriata di jabroni troppo jabroni per jabronare fuori dal loro contado, ti sbagli di grosso. I tuoi soldi ci fanno schifo, le tue richieste sono quelle di un disperato che vuole attirare gente sull'ennesimo potenziale fallimento della sua carriera. McSux, Fancy Co**BIP** e adesso Fullscum, come la chiamate **BIP**13? Wrong! Chiamatevi PRO-WRESTLING LEMON PARTY 2013! Jabroni! Anzi, Pro-Wrestling Internet Shock Site, ne abbiamo per tutti i gusti da Half-Goatse a 2 Guys 1 Bosforeyon... brrrrr... WHAT A FUCK!!!! Adesso se permetti birader Mclovin vado a vomitare nel Baldy-WC, sono di stomaco debole. Birader!”

McLovin: "Avrei voluto chiudere la questione qui visto il trambusto che questa proposta ha creato in R-Pro. Ma io voglio sapere le tue opinioni sul leader di questa fazione. Dicci cosa ne pensi di **BIP** McSux."

Baldone: “Who? L'arbitro più imparziale dai tempi di King Salomon? Well, evidentemente l'ultimo match in WFS deve avergli danneggiato qualche centro della memoria, birader. Io ricordo solo che un anno fa aveva proposto un contratto d'esclusiva ai miei birader Kemal, Mustafa, Ismail e Mehmet in WFS, la risposta che ha ottenuto è stato un pestaggio in diretta tv. Uprising #55 per tutti i nerd e geek che ci ascoltano da casa. La sua risposta è stato l'allontanamento dei miei birader, capisci? Allontanamento, out of WFS, birader. I miei birader sono poi rientrati con la storia dei Troopers, battere Miley Pain, infortunare JabroSteed, una bella Wild Card sotto il suo naso. Mi hanno detto che birader Kemal ha l'originale del contratto in camera da letto. Bene McLovin, quest'uomo dovrebbe essere un arbitro imparziale? Well, allora parliamo della verginità di Lisa Ann.”

McLovin: "A proposito di donne. Sappiamo che in casa nTo c'è una nota dolente che riguarda Safiye. La situazione è irrecuperabile come sembra?"

Baldone: “Every rose has its thorn. Just like every Cougar has its Bosforeyon. Mi sono sempre rifiutato di rispondere a domande su questa questione. Sweetie Safiye è come la figlia che non ho mai avuto, o che non so ancora di avere, la conosco da molto prima della WTF, eravamo insieme a Chicago, ricordi c'era quella federazione, come si chiamava quel tizio? Jack, James, Jerod, Jerome. Jabroni?”

McLovin: "Stai parlando per caso del mio caro amico Jack Leone?"

Baldone: “Si qualcosa del genere. Ma non ricordo sia mai esistito, forse è come il Big Foot o il mostro di Jabroness. Comunque cosa vuoi che ti dica birader McLovin su Sweetie Safiye? Non posso nasconderti che Big Daddy Loves his Baby.”

McLovin: "Credo che i nostri ascoltatori vorrebbero sapere qualcosa in più sulla questione riguardante Safiye. E' veramente tutto quello che hai da dire?"

Baldone: “Birader McLovin, Baldy ha altro da dire, tanto da dire, qualcosa di importante. Ma lo farò al momento giusto nel posto giusto. Per il resto vorrei dire a Sweetie Safiye che per me lei è ancora una dei nostri. Kiss from the Baldy.”

McLovin: "Passiamo adesso agli avversari del passato. Mad Dog qualche settimana fa ha annunciato di essersi ritirato dal **BIP**. Tu non sei stato contento di ciò, o sbaglio? Hai qualche messaggio da inviare a Maddy, birader?"

Baldone: “Lascia che ti dica una cosa birader. A volte quello che non si legge nei dirty sheet, quello che non si vede on screen, è molto meno esaltante di quanto si possa pensare. La storia la sapete tutti, il “Peso Morto del Wyoming” non ha mai digerito il fatto di aver a che fare con il sottoscritto. I motivi non li conosco, qualcuno mi ha detto che lo considera una specie di passo indietro nella sua carriera. Birader McLovin anche io leggo gli sproloqui di qualche internet guy, that intenet guy, cosa c'è di vero, cosa c'è di falso non mi interessa saperlo. Quando sei da tanti anni nel business sai che la fuori c'è il ring e il microfono e tutto il resto non conta. Il fatto che qualcosa si senta come appartenente a qualche specie di elité, e consideri tutti gli altri come dei paria è un dato di fatto. Gli Asshole tendono a fare gruppo. Con questo non voglio mettere in dubbio la professionalità di Mad Maddy, sul ring mi sono sempre trovato in sintonia con lui. Same Old School. Gli faccio gli auguri per il futuro... fuck! Ma cosa sto dicendo? COWDARD-COWDARD-COWDARD! Mad AssHole!”

McLovin: "C'è anche un altro avversario per voi del nTo. Rey Tormenta... O meglio Nathan Storm. E' il vostro avversario principale?"

Baldone: “Il nemico principale del new Turkish order, birader, non esiste. Per i miei birader appartengono tutti ad una grande famiglia, quella dei jabroni da prendere a calci nel sedere da un capo all'altro dello stretto dei Dardanelli. Bisogna stare molto attenti birader, perché ogni volta che un membro dell'nTo nomina un wrestler questo automaticamente si sente chiamato in causa e crede che non abbiamo interesse ad avere a che fare con lui. Lascia che ti dica una cosa, birader, l'nTo in un mondo di cani che abbaia è un branco di lupi affamati. Se vogliono qualcosa attaccano, mordono e massacrano. Il resto è show biz, birader. Vuoi un parere su Nate Lightbreeze? Un parere su Mr. Vado in Messico ma non ho abbastanza soldi per comprarmi un costume decente? Well, Nate Cheap Luchador crede di essere importante solo perché ha vinto il King of Rome, battendo poi chi?”

McLovin: "Il tuo grande 'amico' Mad Dog."

Baldone: “Oh Well. Caro Nate Lightbreeze, c'è una gara di spelling tra kidz di seconda elementare, è la tua occasione per vincere facile ancora. Alla fine non è stato poi questo grande affarre vincere quel torneo, birader!”

McLovin: "Più pericoloso Storm o il vecchio avversario Steed?"

Baldone: “Non voglio fare differenze birader McLovin. Per me i jabroni sono come i figli, tutti uguali!”

McLovin: "Anche le jabroni donne come Eve Sins?"

Baldone: “Nostra Signora del Latex? Non è il tipo di girls che il vostro Turkish Steel apprezza. Sono questioni che non mi riguardano, certo se i suoi Latex Sausage si permettono di sfiorare un mio birader io non ci penso due volte a riciclarli come trash bag. Per il resto sono problemi di birader Kemal, chiaro?”

McLovin: "Cristallino. Credo di non aver dimenticato nessuno dei vostri nemici, quindi parliamo adesso di chi è all'interno del vostro team. Non sembra tirare buona aria tra Kemal e il giovane Selim!"

Baldone: “Birader McLovin sei sicuro che in realtà non ti chiami Barnard ?”

McLovin: "Stai cercando di svicolare?"

Baldone: “No perché mi sembra che tu voglia fare un'operazione a cuore aperto. Vuoi aprire e vedere il mio Baldy-Heart? Allora ascolta bene... ZOOM THE CAMERA and Read My Lips... oh no, siamo per radio, ma è lo stesso birader, se qualcuno può pensare che all'interno del new Turkish order ci siano divisioni di qualunque tipo si sbaglia, birader, si sbaglia di grosso. Quindi signorine di tutto il professional wrestling, non toglietevi ancora il vostro assorbente, il ciclo-nTo non è ancora finito!”

McLovin: "Direi che abbiamo coperto tutti i punti di interesse. Hai ancora qualcosa che vuoi dire ai fans?"

Baldone: “Voglio dire a tutti gli nTo-Maniacs di supportare il new Turkish order, from A to Z. In questi giorni farò forse una dichiarazione importante, quindi seguite la WTF. Per il resto del mondo che ha la disgrazia di non essere un nTo-Maniacs posso solo dire, andate dai vostri genitori e chiedete se per caso non sono cugini, ma sopratttutto... WHATCHA GONNA DO WHEN THE NEW TURKISH ORDER RUNS WILD ON YOU!!”

McLovin: "Grazie di essere stato con noi Birader. Spero che ti sia divertito. Purtroppo il nostro tempo a disposizione è finito. CHICKA CHICKA YEAH!"
Offline Profile Quote Post Goto Top

Trax
Member Avatar
The Bad
non ce ne fotte 'n cazzo de baldone!

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Trax,18 September 2013
20:09
non ce ne fotte 'n cazzo de baldone!

Baldone nconta ncazzo.

Abbiamo capito che Baldone non è una gimmick ma è davvero così fulminato. Che bella intervista, ammirevole l'impegno di Mastella che ha recuperato quello che serviva sapere sul new Turkish order così come la bravura di Vinci nel sapere gestire un pg come Baldone.

The Special Uan
Member Avatar
The Good
ce ne fossero di handler così
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
...E per fortuna che Rex aveva chiesto di non essere volgare !!!

Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
The Special Uan,19 September 2013
07:47
ce ne fossero di handler così

Posted Image

The Special Uan
Member Avatar
The Good
Cross Wizard,19 September 2013
11:56
Posted Image

Posted Image
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY

Seifer
La "Concorrenza"
Bella l'intervista.
Resta il fatto che anche se da un paio di risposte "off-screen", Vicni interpreta (come sempre alla grande) la gimmick di Baldone, ed usa l'intervista anche per portare avanti alcune trame.
Spero che nei prossimi numeri si torni ad essere puramente shoot, senza interviste che servano a qualcosa che poi andrà sullo schermo, ma semplicemente cercare di capire, ed immaginare, i wrestler, una volta smessi i panni che indossano negli show.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)

mattmast
Member Avatar
The Sheep
Seifer,19 September 2013
15:26
Bella l'intervista.
Resta il fatto che anche se da un paio di risposte "off-screen", Vicni interpreta (come sempre alla grande) la gimmick di Baldone, ed usa l'intervista anche per portare avanti alcune trame.
Spero che nei prossimi numeri si torni ad essere puramente shoot, senza interviste che servano a qualcosa che poi andrà sullo schermo, ma semplicemente cercare di capire, ed immaginare, i wrestler, una volta smessi i panni che indossano negli show.

Non credo visto che il prossimo dovrebbe essere Maxie e quello fa come cazzo gli pare... :D

Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
E così morì la rubrica...

aspettando il 'Fu Max Cougar'

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · Columns · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR