Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Never trust a rattlesnake; Spoiler Alert - Post Uprising
Topic Started: Sep 21 2013, 09:46 (65 Views)
Seifer
La "Concorrenza"
Puntata finita, ma le telecamere sono ancora accese, per questo spezzone che finisce dritto sul canale Youtube della WFS!

Siamo nella zona-parking dell'Asylum, dove Melanie Iglesias intercetta Dylan McZax che stava per risalire sulla sua Jaguar e lasciare l'arena.

MI: "Wait a moment, Dylan! Solo un paio di domande!"

Seguita dal cameraman, l'intervistatrice raggiunge l'Albionic Panther, che rimane appoggiato sul fianco della portiera aperta del veicolo.

MI: "Non a tutti è stato chiaro quanto successo nel Main Event... puoi darci qualche spiegazione?"

Dylan fa spallucce.

DMZ: "Diciamo solo che... volevo conferire con Alex. Forse ho scelto un momento sbagliato, mi sa..."

MI: "Direi! Sembra che le tue parole, il tuo intervento, l'abbiano distratto al punto da costargli il match contro Shane Hero (Dylan sorride, è più che evidente che era quello il suo obiettivo). Cosa avevi di così importante da dirgli? Non vi eravate già chiariti, durante lo show?"

DMZ: "E tu ci hai creduto, Melanie?"

L'intervistatrice rimane spiazzata per qualche istante.

DMZ: "Durante la gestione di Rex, la carriera dell'Artista ha toccato il suo apice. Gli mancava l'ultimo step da fare, quello necessario per passare da eterna promessa a stella affermata. E non è un passo facile perchè... quando arrivi a quel punto, non contano più soltanto le tue doti, le tue capacità sul ring, le tue abilità tecniche e non. Contano anche le tue SCELTE. Nel suo caso, la scelta di una fazione... ecco, quando ti trovi davanti ad un bivio come quello, devi scegliere da che parte andare e la scelta in questione, giusta o sbagliata, determinerà il futuro prossimo della tua carriera."

MI: "Possiamo dire che l'Artista ha fatto la scelta sbagliata quindi..."

DMZ: "No Melanie, wrong answer. Il problema è che Alex NON ha compiuto nessuna scelta. Non si è dimostrato pronto ad unirsi alla nostra causa... ma allo stesso tempo, non ha avuto neanche le palle per mettersi contro di noi. Cosa è successo quindi? Che il suo temporeggiare... il non potersi fidare totalmente di lui... ha indebolito la nostra fazione. Credevi... credevate davvero che una cosa del genere non me la legassi al dito? Stronzate! Considero l'Artista come la principale causa del nostro fallimento!"

Rivelazione shock (forse) di Dylan, che punta apertamente il dito contro l'Artista!

MI: "Ma sei andato a cercarlo, prima del match, per garantirgli una tregua..."

DMZ: "Non ho premure, nè alcun problema a giocare sporco, con chi ha giocato sporco con me, e con la mia famiglia. E sono stanco del patetico atteggiamento di un wrestler che infanga il nome dei McZax... per coprire i SUOI fallimenti. L'Artista dovrebbe esserci solo grato... è stato la zavorra che ci ha fatto affondare...ed osa perfino avere delle rimostranze? Quello di stasera è stato solo un assaggio. Renderò il suo futuro in WFS un incubo. Allo stesso tempo, lo aiuterò nel mettere in scena il più grande capolavoro della sua mediocre carriera, d'altronde..."

Dylan si infila nella sua autosportiva, abbassando il finiestrino, mentre mette in moto l'auto, consentendo all'Iglesias di ultimare la registrazione del segmento.

DMZ: "D'altronde... i grandi artisti vengono assurgono quasi sempre alla gloria solo.... postumi, non è così?"

Senza aspettare una risposta alla sua retorica domanda, Dylan mette in moto e riparte, sgommando, mentre l'immagine sfuma.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Too Hot For TV · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR