Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 2
R-Pro "R³volution #15: The gRRRudge"
Topic Started: Oct 6 2013, 20:01 (443 Views)
mattmast
Member Avatar
The Sheep
Non conosco O'Brien, però da quanto ho capito dovrebbe essere una specie di allievo di RRR. Il suo promo non mi è dispiaciuto, magari un po' troppo sintetico, però bene con i contenuti.

-Tutti questi titoli femminili per un numero divas che arriva massimo a 5 mi sembrano abbastanza inutili. A parte questa digressione, mi è piaciuta molto Lilith. Soprattutto nella battuta iniziale. :lol:

-Ifrit parla in terza persona... :( Peccato, avevo in mente anche io di farne uno che parlava in questo modo. Diciamo che quando Mehmet parla in questo modo a Kemal fa tutta un'altra impressione rispetto a Selim.

-Jack e Schizo se la intendono molto bene. Anche il match con i tavoli è stato molto bello. Schizo però fino ad ora, sia qui che in WFS, non mi ha mai convinto. Forse perché è sempre troppo breve nei suoi promo. Qualche parola in più non mi dispiacerebbe.

-Il promo dei tre contro i Troopers è un po' scialbo. Di solito queste "rimpatriate" tra face che fanno le strategie non sono granché e anche in questo caso è così.

-Il primo delle due zozze l'avevo letto in anteprima in una versione diversa. :lol: Questa è molto meglio. Se Eve scapoccia ne vedremo delle belle.

-Mi ero scordato di dire che il cartello esposto a Mad Dog prima del match, merita. :D

[...continua]
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Quote:
 
-Ifrit parla in terza persona... sad.gif Peccato, avevo in mente anche io di farne uno che parlava in questo modo. Diciamo che quando Mehmet parla in questo modo a Kemal fa tutta un'altra impressione rispetto a Selim.


No, quello che parla è Mehmet, Ifrit urla solamente :tweek:
Online Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
sono passati svariati giorni da quando ho letto lo show quindi commenterò quello che mi è rimasto impresso:


il lei di Kemal a cozzare con il tu di Morgan De Sade. Ovviamente Mimmo ha fatto riferimento a questa cosa durante l'ultima puntata di uprising. tutto secondo i personaggi e i caratteri decisi dagli handler ma a me la cosa mi ha colpito abbastanza.

Morgan comunque grande personaggio e grandi parole.

Il promo di storm...dai paco...su.


no seriamente non c'ho sbatti di commentare.
quindi beccatevi questa

Posted Image
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Un culo vale più di mille parole.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Red Revolution Raven,17 October 2013
22:57
Un culo vale più di mille parole.

il motto di diversi handler?

Kemal ha sempre dato del lei a DeSade, dai tempi della CiapetBFF. Insieme ad Almasy è l'unico verso cui il turco ha dimostrato un sincero rispetto.

Non volendolo assolutamente, questo show contiene una riflessione sulla leadership.

(non vi linko lo show perché si apre con RRR che offende un monegasco)

[spoiler=DeSade nTo]
Sullo schermo nero appare la seguente scritta:

“Istanbul, 4 gennaio 2012”

Rapida carrellata di immagini sulla città turca, i monumenti più importanti, da Aghia Sophia al Topkapi, dai ponti sullo stretto ai vari palazzi e moschee, giusto per ricordarci che siamo in giro per Istanbul (e non giro per Modenaaaa...).
Siamo nel Grande Bazar costruito da Maometto II, è tutto un brulicare di gente, sui banchi c'è ogni genere di spezia, tessuto, pietanza, dvd dei film di Memeth Arkin e merchandising dell'nTo.
Le telecamere ci portano all'intero di un'elegante e tradizionale caffetteria turca, tra arazzi e tappetti di pregevole fattura notiamo seduto ad un tavolino una figura nota, il FWF World Tag Team Champ Kemal, la “mente” del new Turkish order. Il filmato ci fa sentire cosa dice il turco ad un interlocutore ancora non inquadrato:

“Sono davvero onorato di conoscere un occidentale così raffinato da poter apprezzare a pieno la cultura di questi luoghi. Mi guardo intorno e vedo tanti yankee ed affini con le loro macchinette fotografiche e braghini corti, dall'alto della loro ignoranza si sentono superiori”

L'uomo non inquadrato risponde:

"Felicità, sorrisi, foto di gruppo... In tutto questo io vedo solo la vacuità propria della fine del genere umano... Non c'è più dignità in questi esseri, non c'è più senso dell'onore, non c'è più nessuno che possa portare in alto valori nobli ed elevati... Nessuno. Tranne te."

"Sono sparito per molto tempo... Sono anni che nessuno ha notizie di me, nemmeno i miei più cari fedeli... Ma poi vi ho visto, voi del New Turkish Order... Voi siete degni di calcare lo stesso ring che io ho calcato per anni! Voi siete degni di dominare la WBFF e con essa tutto il mondo!"

Kemal risponde al misterioso interlocutore:

“Sono lusingato signore. A differenza di quanto credano quelli della WBFF, della FWF, della WFS e di qualunque altra federazione graziata dalla nostra sublime presenza, noi del new Turkish order non abbiamo chiusure nei confronti di nessuno, il nostro è un sogno di dominazione, e chi vuole dominare non deve porsi confini di sorta... Noi siamo come questo denso e nero caffè turco, non tutti possono apprezzarci, soprattutto chi è abituato a bere femminei Orange Moka Frappuccino, ma di certo solo uno stolto può negare la nostra qualitativa superiorità.
Signore... sarei più che lieto di poter contare su una grande personalità come lei”

L'uomo misterioso finisce di sorseggiare la sua bevanda e finalmente la telecamera va a inquadrare il suo volto. Il volto pallido e gli occhi cerchiati di nero sono inconfondibili:

"Le tue parole mi rendono estremamente felice, Kemal... I tuoi sogni, le tue ambizioni, sono i miei sogni e le mie ambizioni. Pertanto... Di parole ne abbiamo dette fin troppe ormai... Ora è tempo dei fatti! Insegniamo alla WBFF cosa significa essere sottomessi come cani ai loro legittimi padroni."

Un sadico sorriso si dipinge sul volto dell'uomo:

"Morgan DeSade non vede l'ora di mettersi al lavoro."
[/spoiler]

Online Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Enjoy forums? Start your own community for free.
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1
  • 2

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR