Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
TJ Hooper
Topic Started: Oct 14 2013, 20:10 (97 Views)
JohnFrusciante
Member Avatar
Un omino casca in terra, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia
Nome: TJ Hooper
Data di nascita: 13/07/1982
Luogo: Uknown (probably Plymouth, UK)
Altezza: 184 cm
Peso: 95 kg
Theme Song: "Walk On The Wild Side" - Lou Reed
Allineamento: Heel
Stile di lotta: Brawling
Stile di lotta secondario: Technical

Mosse tipiche:
- Give It Away (Belly to Belly Suplex)
- Helicopter (Swinging Neckbreaker)
- Short-Arm Clotheslines
- Boston Crab
- Armbar + Neck Scissors

Finisher:
- Bloody Diamond (Impaler DDT)
- TJ1 (Kimura Lock)

BACKGROUND
TJ Hooper dovrebbe esser nato in Cornovaglia, Inghilterra. O in Germania, Sierra Leone, Brasile, Liberia, Congo, Costa D'Avorio, Sudafrica. Perché la vera identità di quello che oggi si presenta in WFS come TJ Hooper non è nota. E' solo costellata da una cosa: dalle terre dei diamanti, dei bloody diamonds, spesso. TJ racconta di essere orfano dei genitori sin dalla giovane età, e di aver iniziato a viaggiare. Come soldato di ventura, uno di quelli duri, cattivi, senza cuore, senza anima. Un picchiatore, che ha subito anche due processi per omicidio dai quali è però uscito innocente: sui giornali si è anche raccontato di pesanti mazzette di Hooper ai giudici della Sierra Leone prima e del Congo poi. Perché, col commercio dei diamanti di cui Hooper, o quale sia il suo nome, è stato accusato, ha sempre fatto grandi soldi. Più che del wrestling, è sempre stato appassionato di combattimenti a mani nude, in Africa, in Europa. Per il dolore, per la sofferenza, perché dal sangue s'impara. "Anche e soprattutto da quello degli altri", ha sempre detto Hooper. Che ora riparte dello show business. "Lì ci sono i soldi pesanti, no?".

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Hooper è un uomo d'affari, ma anche un mercenario, un gladiatore. Amico di tutti, nemico di tutti. E viceversa. E' un solitario ma anche il leader di un gruppo. Sa nascondersi e diventare quieto uomo squadra per poi fottere il compagno, l'avversario o sfruttarlo al meglio, trasformandolo nel miglior amico di sempre, per pochi motivi: soldi, denaro, successo, sangue. Sul ring è uno duro, che picchia forte. Un rissaiolo abile però anche nelle prese, imparate ed apprese negli incontri di catch da strada, bottigliate e bastonate comprese, fatti in Africa.

ATTIRE
Barba incolta, rossiccio di capelli, il 'must' sono dei trunks marroni per combattere e pantaloni 'da viaggiatore' con tasche per entrare sul ring. Combatte con una t-shirt ed ha una medaglietta militare fottuta a chissà quale povero servitore di quale patria sconosciuta. Fuori dal quadrato, dall'arena, però, look impeccabile: giacca e cravatta, da vero business man, da figlio di puttana ed imbonitore. L'altra faccia di TJ...
Born To Be English

Posted Image

Ci sono solo due squadre di calcio a Liverpool: il Liverpool e le riserve del Liverpool.

Bill Shankly
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
DealsFor.me - The best sales, coupons, and discounts for you
« Previous Topic · L'Ospizio degli Stronzi · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR