Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Pain and Boredom is an appropriated name; Promo post-show perchè Wally è Wally
Topic Started: Oct 26 2013, 12:32 (94 Views)
Seifer
La "Concorrenza"
Le telecamere ci portano nella zona parking dell'arena.
Il parcheggio, ovviamente quello riservato ai dipendenti, è abbastanza isolato al momento, tranne che per una figura che, borsone in spalla, sta lentamente uscendo da un'entrata di servizio. E' L'Artista che, meditabondo, passeggia nella solitudine che lo contraddistingue.

Improvvisamente però, e cogliendo di sorpresa lo stesso Artista, da un furgone nero, recante sulla fiancata la scritta "Dirty Business LTD", esce... DYLAN McZAX!
L'Artista fa cadere il furgone, mettendosi in posizione di guardia. Subito impreca contro Dylan.

The Artist: "Cosa c'è, Dylan? Stavi tentando un altro attacco alle spalle? Oh, per quanto tempo dovrò aspettarmi i tuoi dirty tricks? E' da troppo tempo che sono nel lato oscuro per non aspettarmi il peggio da te... Perchè non accorciamo i tempi e diamo subito luogo ad una delle più grandi opere d'arte mai viste in WFS?"

DMZ: "Sai Alex... sei una vera delusione. Lo sei stato come alleato, lo sei ancor di più come avversario. Credevo che mi avresti dato filo da torcere... invece sei una tale nullità che il mio desiderio di vendetta si sta lentamente spegnendo. I mean... a quale vendetta può mai ambire una pantera che si trova a fronteggiare un lurido topo?"

The Artist: "Mr. McZax, mi aspettavo qualcosa di più dalla sua retorica... Qui di fronte non ha un semplice avversario, io sono un Artista, sono di un livello superire e l'appellativo di lurido topo può andar bene per la quasi totalità dei wrestler della WFS... Ma non per me. Forse non capisci che sei tu a trovarti di fronte qualcosa di superiore e che la tua mente non riesce a comprendere. I tuoi banali insulti non fanno altro che renderti ancora più ridicolo ai miei occhi. Il leggendario Dylan McZax ridotto ad insultare i suoi rivali come un qualsiasi teppistello di strada... E devo supporre che come i teppistelli sei bravo solo ad abbaiare? Siamo wrestler, il nostro compito è lottare... O hai dimenticato come si fa?"

Lo zio di Kenny McZax scuote la testa. Si guarda intorno, con aria nauseata.

DMZ: "Lo senti... lo senti l'aroma che emana questo posto? Forse era questo lo spirito della WFS di cui tutti parlavano. Il regime è stato abbattuto, l'Anarchia è tornata. Ma qual'è il sapore di quest'anarchia Alex? Birra stantia e piscio di beoni. Siamo davvero passati dalle stelle... alle stalle. Ma vuoi sapere una cosa, Alex?"

Invece di avvicinarsi, Dylan fa per allontanarsi dal suo avversario. Ormai è vicino ai gradini che conducono all'entrata del backstage.

DMZ: "Non importa quanto possano mutare le condizioni intorno a me. C'è un motivo per il quale, ogni qual volta arrivo in una Federazione, ottengo subito un ruolo di primo piano... e sai qual'è? Che io... mi adatto. Inutile ricordare che preferivo la gestione-Rex ma... ormai le cose sono cambiate, giusto? Allora tanto vale...evolvere. Siamo nel regime dell'Anarchia, caro il mio Artista. Cosa vuol dire questo? Che non c'è nessuna autorità a cui sottostare. E non c'è nessuna legge da infrangere. C'è solo la legge della giungla. E qual'è la prima legge della giungla, Alex? Immagino che uno come te, avrà letto Kypling..."

Alle ultime parole di Dylan il furgone si apre..ed escono cinque ceffi, in total-black look (vestiti praticamente come lo Shield, ma sulle t-shirt recano la scritta DIRTY BUSINESS), che circondano Alex. Dylan sorride mefistofelicamente.

DMZ: "Esatto Alex... l'elemento singolo perisce sempre contro il branco."

I cinque partono all'attacco dell'Artista, mentre Dylan abbandona la scena, e l'immagine sfuma nel bianco.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top

Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Quote:

L'Artista fa cadere il furgone

Potevate dirlo che è Dylan vs The Hulk.
Online Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Too Hot For TV · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR