Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
Raven Project/AVLL “HALLOWEEN CROSSOVER”; The MonsteRRR Mash!
Topic Started: Oct 31 2013, 20:59 (239 Views)
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Siamo nel locker room degli International Questions. Vediamo che Puzzle passeggia nervosamente per la stanza mentre Aenigma lo osserva rimuginando sul motivo della sua inquietudine.

AE: "Che c'è, Puzzle?"

Il wrestler londinese non lo ascolta nemmeno e Aenigma riformula la domanda a volume più alto. Puzzle sembra come risvegliarsi.

"Eh? Ah... Sono nervoso, Aenigma... Nervoso perchè ancora una volta andiamo contro Puma Kaiser IV. Non è possibile doversi scontrare così frequentemente contro un amico fraterno come lui, non è possibile che io debba stare male al solo pensare che un mio pugna possa colpire il suo volto..."

"Io non so se ce la faccio, Aenigma... Non so se posso salire su quel ring..."

Aenigma, dal suo angolino a cui era appoggiato, si stiracchia dopo aver ascoltato le parole di Puzzle.

AE:"Meno male, pensavo fosse qualcosa di peggio. La mente umana si fa troppe illusioni quando è all'oscuro di qualcosa. Ma ahi me, si fa anche troppi problemi. Senti Puzzle, lui è grande, grosso e vaccinato. Quindi se non voleva combattere contro di noi, poteva bene tirarsi indietro? Non l'ha fatto? Scelta sua. Questa sera lui sarà un avversario come un altro, anche se più difficile da sconfiggere visto che conosce qualche nostra tattica, ma non impossibile."

Aenigma si siede sulla panca.

AE:"Per questo motivo dobbiamo stare più attenti. Puma ci conosce e noi conosciamo lui. Non possiamo permetterci nessuna esitazione, nessun colpo a vuoto. Poi c'è Black Panther D..."

Puzzle rimugina sulle parole di Aenigma poi gli si avvicina rimanendo in piedi.

"Sai cosa? Hai ragione... Non possiamo vivere con la paura di affrontare qualcuno che non odiamo. Il wrestling è così, sul ring le amicizie e le inimicizie vengono meno di fronte all'obiettivo della vittoria... E' dura pensarla così, ma è necessario. Puma lotta da molto più di tempo di me e ci deve aver fatto il callo..."

"Stasera combatterò contro di lui, lo affronterò a viso aperto e non gli riserverò nessun trattamento di favore... E a fine match, quando lo avremo sconfitto, gli stringerò la mano e lo aiuterò a rialzarsi perchè è un mio amico!"

AE:"Magari gli offriamo anche delle caramelle... ma non a Black Panther D, ha un nome troppo lungo e brutto."

Aenigma alza le spalle. Poi si avvicina a Puzzle e gli da una pacca sulla spalla. Su questa immagine la telecamera sfuma.

SIGLA!

Posted Image

[utube]http://www.youtube.com/watch?v=5AM8NUtVHbA[/utube]

Posted Image

Siamo pronti per iniziare questo show interpromozionale tra R-Pro e AVLL... E risuona "School's Out" di Alice Cooper!!! OH MY!!! MORGAN DESADE IS HERE!!! Il mentore della WTF è vestito come i tempi in cui lottava ancora in ASW, col suo attire gotico con tanto di cappello e bastone da passeggio e con la maschera del Dolore sul volto. Il pubblico ammutolisce, segno che The Principal è ancora capace di incutere timore sul pubblico. Quindi una volta salito sul ring si toglie la maschera, si arma di microfono e inizia a parlare.

"E' curioso... Più insisto col volermi ritirare e più vengo implorato di salire su un ring! Fortunatamente questa volta è soltanto per presentare lo show... D'altronde, chi avrebbe potuto essere l'ospite speciale di uno show di Halloween se non il wrestler più oscuro e terrificante che abbia mai calcato un ring?"

DeSade sorride ironizzando sulle parole appena pronunciate.

"Signore e signori, in questo show ha ufficialmente inizio lo il Me, Myself & World Tag League... Un torneo che ormai non ha più bisogno di presentazioni! Ciò che vale la pena far notare è l'alta qualità degli atleti partecipanti al match! Abbiamo Rocky, lo Stallone Italiano che si è fatto valere nell'8th King of Rome MMXIII, insieme al vendicatore V contro lo Human Failure, Erik Divey, e la sua controparte, il giocatore di baseball Home-Run Man! Per quale motivo poi, un lottatore che si fa chiamare "fallimento umano" abbia così tanto credito da partecipare ad un torneo interpromozionale, questo non lo so..."

Il pubblico romano è quasi stupito dal sense of humor di Morgan DeSade e applaude nei confronti della leggenda ASW.

"Avremo Jay, che forse molti di voi avranno visto in quell'insulsa pantomima cinematografica diretta da Kevin Smith (ecco il ritorno all'austerità del buon Morgan, ndFra), con Blue Chain, il supererore della defunta TPPW, contro "The Hooligan" Kurt Hammer e il luchador, El Guerrero Rojo? Cos'avrà la meglio? La velocità del team proveniente dalla GWF o la forza bruta del team proveniente dalla WFS?"

"Nathan Storm e la sua controparte "messicana" Rey Tormenta lotteranno contro i vincitori della scorsa edizione del Me, Myself & World Tag League, i Rise & Fall... Un team che tengo d'occhio costantemente, soprattutto quel Therakiel... Chissà che non sia anche lui un adepto del Dolore!"

"E chiudiamo con Selim Arkin e Black Kazanan contro Kemal e Trooper... Un match che mi spezza il cuore, vedere una stable così gloriosa come il new Turkish order essere sul punto dell'implosione per colpa di fratture interne è qualcosa di terribilmente ingiusto per chi, come me, ha condiviso con loro grandi momenti di dominio... Ma questa è la vita, e il destino spesso ci mette di fronte a eventi altamente improbabili ma comunque reali. Non posso dire altro se non "che vinca il migliore"."

DeSade si incupisce un momento, ma poi ritorna a mantenere fede al suo ruolo di "presentatore".

"Ad ogni modo, altri match animeranno la serata! I due prospetti più promettenti della ECF, direttamente dal vivaio della HCW, faranno coppia per fronteggiare la minaccia di Hiroyuki Hasegawa e Araña Roja, i due temibili heel della AVLL! Saprà il bene avere la meglio sul male? La storia ci insegna che spesso non è così... Soprattutto in una notte oscura come questa!"

"E in tema di notti oscure e maschere, non è possibile non parlare del match valido per gli AVLL Intercontinental Junior Heavyweight Tag Team Titles! I campioni, Puzzle ed Aenigma, se la vedranno contro Puma Kaiser IV ed il misterioso Black Panther D!"

"Ultimo, ma non per importanza... Un brutale scontro tra due hardcorist molto famosi: Alex Condor vs Tommy Kent... Questa volta il match non prevede l'utilizzo di armi, ma chissà che i due non si abbandonino al loro lato oscuro e decidano di perseguire i piaceri della violenza e della sofferenza..."

DeSade si prende una pausa, sorridendo sadicamente.

"E con questo è tutto, vi auguro una buona serata... Una serata di incubi e di spiriti malefici, di terrore e di aberrazione... La serata perfetta!"

Riparte "School's Out" e DeSade se ne torna nel backstage.

CAMERA FADES

Posted Image

Siamo nel backstage dello show speciale della R-Pro evolution, vediamo inquadrati due atleti pronti per il loro match, Steven O Brien e Daniel Pajares.

O Brien si avvicina al catalano

" Ascolta Daniel so che tu sei un atleta che ha lottato in tante federazioni ma voglio metterti in guardia sui nostri rivali di oggi, uno di essi Arana Roja è un osso molto duro, io ho già avuto modo di averci a che fare e quindi sarà essenziale non sottovalutarli e lottare al massimo delle nostre possibilità. Non sono il tuo compagno di tag abituale, Barton ma ti assicuro che metterò il 100% e voglio che tu fai altrettanto, intesi?"

Pajares guarda O'Brien sorridendo...

DP: "Steven, ormai mi conosci, potrei sentirmi offeso dalle tue parole! Sai benissimo che io in ogni match dò il 100%, anzi, il 200%!!! E so altrettanto bene che tu sei un compagno affidabile e che si impegna, non sottovaluterò i nostri avversari, anche se francamente so pochissimo di loro, come non ho mai sottovalutato nessun avversario dai miei inizi fino ad oggi. Sta tranquillo."

O Brien a sua volta sorride, la tensione palpabile nel suo sguardo va via

" Hai ragione Daniel, scusami, ti conosco e so che sei un tipo che mette tutto se stesso sul ring, ma sai quella con Arana roja è una faccenda personale e ci tengo a metterlo con il culo per terra per il conto di 3. Qui in R-Pro c'è un atmosfera particolare e dobbiamo essere pronti a tutto. Ma alla fine sono sicuro che ci faremo valere anzi che vinceremo, siamo due dei migliori prospetti proveniente dalla HCW, io ho il mio RoH, tu sei un ex campione del mondo sia in singolo che in Tag, sono certo che conquisteremo il risultato. Come si dice dalle tue parti, vamos a ganar el partido!"

Daniel dà una pacca sulla spalla del compagno di oggi, ma smette di sorridere, il suo volto diventa concentrato e determinato

DP: "Il nostro destino è nelle nostre mani, però dobbiamo pensare al match di oggi, dimentichiamoci che tu hai l'anello e che, spero, vincerai l'HCW Title, dimentichiamoci che io stesso in passato l'ho vinto e che sono stato Campione di coppia Ecf. Tutto questo oggi non conta! Mi fa piacere che tu abbia tanta fiducia nelle nostre capacità, anche io so che insieme possiamo arrivare lontano, dobbiamo rimanere concentrati e i risultati verranno da soli. Ti dico questo perchè vedo che questo per te non è un semplice match, vedo che dietro c'è una questione personale...ecco, non farti sovrastare dalla voglia di fare, sta calmo e concentrato per non dare agli avversari nessuno spiraglio, nessun appiglio!"

Daniel torna sorridente

DP: "Ma dai, so benissimo che non sei uno sprovveduto e che starai attento, io, dal canto mio, non mi farò prendere dalla voglia di mettermi in mostra davanti ad un nuovo pubblico! Andiamo Steven, afferriamo il nostro destino e portiamolo dalla nostra parte, mostriamo anche a questa gente cosa è in grando di creare l'HCW!!!"
I due sono convinti dei loro mezzi, hanno la giusta motivazione e concentrazione e si aspettano di fare un gran match, insieme, proseguono lungo un corridoio, sparendo dietro l'angolo alla fine dello stesso...tra poco toccherà a loro salire sul Ring...

CAMERA FADES

Posted Image

Backstage.

Hiroyuki Hasegawa e Zoey Di Maggio stanno discutendo dinanzi alla telecamera quando l'attenzione dei due si focalizza su Arana Roja! Hiro abbozza un sorrisetto.

HH: Mentirei se ti dicessi che sono felice di vederti, Arana. Ma preferisco essere in tag con un wrestler che già conosco, piuttosto che dettare le mie regole ad un principiante che non sa nemmeno chi è Hiroyuki Hasegawa, il Japanese Motherfucker.

L'asiatico si avvicina a Roja.

HH: Sarai pazzo, sarai un tizio fuori da qualsiasi schema, ma confido nel fatto che ricordi quanto meno il mio codice. Altrimenti te lo riassumerò in poche parole...Cerca di non essermi di intralcio, o ne pagherai le conseguenze.

Hiro fissa Arana per una manciata di secondi.

HH: Anata wa keikoku sa rete iru. (trad. Sei stato avvisato)

Poi indietreggia soddisfatto.

Araña Roja ridacchia.

"Che strano... Eppure io ti sono già stato d'intralcio... Ti sono costato un titolo proprio mentre tu eri pronto per vincerlo. E sono ancora qui, vivo, vegeto e illeso..."

"E sai perchè sono ancora vivo?"

Hasegawa fa cenno di no in attesa della risposta.

"Perchè io e te siamo la stessa cosa!"

Sguardo interrogativo del giapponese e della sua manager.

"Io e te odiamo chi ci toglie ciò che ci spetta, io e te odiamo chi ci priva del nostro futuro, io e te siamo qui per sovvertire quest'ordine corrotto e ricostruire un mondo nuovo basato finalmente su dei sani valori che sappiano premiarci! Ed è per questo che stasera distruggeremo Steven O'Brien e Daniel Pajares... Distruggeremo loro e tutto ciò che rappresentano! Tutto il mondo aprirà gli occhi e vedrà chi è davvero O'Brien e il germe del male che Red Revolution Raven gli ha impiantato! E i loro sorrisi di felicità diventeranno smorfie di terrore e paura!"

Hiroyuki si avvicina di nuovo al suo tag team partner.

HH: Io non sono uno stupido idiota in cerca di un essere che probabilmente non sa nemmeno della mia esistenza. Accetterò di lottare nuovamente in tag con te, ma non cercare di far nascere uno stupido rapporto in questo team, altrimenti otterrai solo l'effetto contrario!

Il Japanese Motherfucker indietreggia.

HH: Non farti venire strane idee Arana.

E poi lascia l'inquadratura insieme alla Devil's Muse, lasciando il solo Roja dinanzi alla telecamera.

CAMERA FADES

Pubblicità!

Posted Image

Eccoci all'opener match dello show, il match che vedrà contrapposti Arana Roja ed Hasegawa contro Steven O'Brien e Pajares. I primi due fanno il loro ingresso, entrano sul ring e iniziano a confabulare per decidere chi inizierà il match.

Risuona poi la theme di Pajares , che effettua il suo ingresso assieme a O'Brien, anche se Daniel sta più avanti di lui. I due si avviano fino ad arrivare al ring sorridenti, dando il cinque a qualche fan fortunato presente nell'arena romana della FWF. L'arbitro si avvicina al tavolo dando inizio al match.

DIN! DIN! DIN!

1st Match - Tag Match:
Steven O'Brien & Daniel Pajares vs. Hiroyuki Hasegawa & Araña Roja


I primi due ad iniziare il match sono Arana Roja e O'Brien, che lentamente si portano a centro ring. I due iniziano l'incontro con un clinch, la meglio la ha O'Brien, soprattutto per la differenza di stazza e porta l'avversario a uno dei due angoli senza uno dei propri partner. Sul ring O'Brien ha iniziato a colpire con dei pugni al volto Arana, che sembra non sapersi difendere ora, anche perché è intrappolato all'angolo.

Steven però esagera e decide di prendere la rincorsa, per poi cercare di colpirlo con una spallata, ma è stato un errore sottovalutare un lottatore come Arana, che si scansa all'ultimo e colpisce l'avversario con un calcio diretto al volto! E' Arana Roja ora a prendere le redini dell'incontro! Il match continua, Arana Roja prende per la testa l'avversario, che era leggermente stordito per il calcio subito, e lo mette sotto il proprio braccio, in posizione di Suplex.

Arana Roja si avvicina lentamente al proprio partner di questa sera e gli dà il cambio... NO! Arana Roja ci mette un po' a decidere che fare, poi decide di rimanere sul ring e continuare ad affrontare O'Brien, però per fare questa scelta impiega troppo tempo e infatti O'Brien riesce a reagire! Steven fa due passi indietro e atterra l'avversario con un Standing Dropkick eseguito alla perfezione! Va subito a connettere con un pin!

1

2

NO!

Niente da fare! Per impensierire Arana Roja ci vuole ben altro! Steven si dispera e si rialza in piedi, attendendo che anche il nemico faccia lo stesso. Intanto fuori ring Hasegawa si è diretto verso Pajares, attaccandolo e facendolo scendere dall'apron! Dopodiché lo lancia contro le transenne... SPEAR DI HASEGAWA!! Pajares è a terra!!

O'Brien si distrae un attimo a osservare la scena, pensando di intervenire per aiutare il compagno di tag di questa sera, ma viene assalito alle spalle da Arana Roja che decide di effettuare un ROLL UP IMPROVVISO!

1

2

3!!

SI!

ANZI NO! Solo un near fall per Arana, che ha assaporato la vittoria! O'Brien ha avuto un colpo di reni improvviso, anche perché l'effetto sorpresa qui è stato molto efficace! Ma niente da fare, Arana Roja si rammarica per l'occasione persa. Intanto Pajares fuori ring sta avendo la sua rivincita personale per quel che ha subito poco fa, infatti è riuscito a reagire dall'attacco di Hasegawa facendogli sbattere la testa sopra le transenne di acciaio e ora lo afferra per il braccio, lanciandolo contro i gradoni d'acciaio! Hasegawa subisce un brutto colpo e Pajares decide di andare sull'apron!

Intanto O'Brien è in piedi, così come Arana Roja che lo aggredisce e prova a mettere subito a segno una Implant DDT! E c'è! Arana Roja si carica e il pubblico sembra sinceramente schifarlo. Arana Roja sale lentamente sulla terza corda, osservando l'avversario dall'alto... CI SIAMO! Arana Roja prova ad effettuare uno splash!

E...

O'BRIEN SI SPOSTA ALL'ULTIMO!! Arana Roja fa una capriola per evitare di cadere male sulle proprie gambe, ma O'Brien è riuscito a salvarsi in extremis clamorosamente! Arana però finisce verso il compagno di tag, Hasegawa, dandogli il cambio!! Il giapponese entra sul ring e... CLOTHESLINE DI O'BRIEN!!! Hasegawa a terra, viene rialzato e... KICK IN PANCIA DA PARTE DI HASEGAWA CHE CONNETTE UN DDT VELOCISSIMO!! Hiroyuki va al pin!

1

2

3!!

NO!!

Solo conto di due per Hasegawa che si dispera!! Solleva l'avversario che lo colpisce con un pugno!! E va subito a dare il cambio a Pajares che entra nel ring!! Pajares entra sul ring e viene steso però subito da Hasegawa con una spear!! Il giapponese poi si abbassa e comincia a colpire l'avversario alla testa con numerosi pugni!! L'arbitro lo sposta!! Hasegawa è furioso anche con l'arbitro e poi lo sposta, andando a prendere Pajares e lanciandolo contro le corde... DOPPIA CLOTHESLINE!! I due sono entrambi a terra!!

Lentamente prova a rialzarsi Pajares che con l'aiuto delle corde si rimette in piedi! Ora Pajares attende l'avversario per cercare di metterlo KO! Prova un Superkick... A vuoto! E stavolta è Hasegawa a colpirlo con un Lariat! NO!! Hasegawa va verso le corde e torna indietro verso Pajares... ATORDIMENT! It's Over!!

1

2

3!

Steven O'Brien & Daniel Pajares b. Hiroyuki Hasegawa & Araña Roja (6:32) via Atordiment.

Posted Image

Sul titanthron della FWF Arena parte un video.

Ci troviamo nel bel mezzo di una grande radura. E' l'alba, ma il sole nascente è coperto da una fitta nebbia che limita di molto il raggio visivo. Il prato è ancora bagnato dalla rugiada e in giro non si vede anima viva.

Tranne qualcuno che sta spaccando della legna a petto nudo vicino ad una casupola immersa nel verde.

Le telecamera si avvicina e subito riconosciamo la figura di Oldwacker King. Il wrestler rientrante sembra in ottima forma. Alza l'accetta e la abbatte con foga su i tronchi che immediatamente si dividono a metà. Sembra un allenamento stile Rocky IV.

Avvicinandosi ancora di più la telecamera riesce a catturare anche i suoni emessi dalla scure e il cicaleccio di Oldwacker King.

Carica il colpo.

Oldwacker King: "Questo è per Mehmet."

THUMP.

Il tronco è spaccato a meta.

Carica un altro colpo.

Oldwacker King: "Questo è per Selim!"

THUMP.

Altro tronco spezzato, altro tronco caricato.

Oldwacker King: "Questo è per chi non c'è o non ci sarà più... Kemal e Baldone, è per voi!"

THUMP.

I baffi fu-manchu sono pieni di brina, d'altronde la temperatura in questa vallata alpina è già sotto lo zero. Dalla testa si innalza un filo di vapore acqueo. Oldwacker sembra in completa trance. L'accetta sale e scende a ritmo costante falciando tutti i tronchi con colpi secchi. I muscoli sono tesi, la faccia è stravolta dalla fatica...O dalla rabbia?

Come durante lo show di mese un fa Oldwacker inizia a digrignare i denti e a schiumare di rabbia. L'accetta inizia a calare con ritmo sempre più veloce e Oldwacker inizia a urlare.

Oldwacker King: "STO TORNANDO A PRENDERVI! STO TORNANDO A PRENDERMI TUTTO CIO' CHE MI AVETE PORTATO VIA!"

-CAMERA FADES-

Posted Image

Siamo negli spogliatoi dello show speciale indetto dalla R-PRO. Vediamo inquadrato un atleta che si è reso protagonista durante il King of Rome, arrivando sino alle soglie della finale, Rocky! Il wrestler si sta preparando di fronte allo specchio, e fa delle riflessioni ad alta voce.

R: "Rocky e V ancora una volta insieme? Mi chiedo come sia possibile, io ero V, lo sono stato per ben 3 mesi in GWF portando lo scompiglio e trovando la mia VENDETTA, ed ora dovrò fare team con il mio alterego. Ironia della sorte. Esisterà davvero o sarò solo su quel ring? Alla fine sarà Rocky da solo in un handicap match? O il mio alterego troverà forma umana e sarà li al mio fianco e sopratutto in quel caso sarà un amico o un nemico?"

Rocky sospira mille dubbi lo attanagliano in questi momenti.

R: "Alla fine l'importante è che lo stallone dia il 100% e come dimostrato al King of Rome, non mi serve nessuno, posso fare benissimo da solo, sia contro 1-2-10 avversari, io sono V! Io sono Rocky! Io vincerò stasera!"

?: "Ne sei così sicuro?"

Una voce lo interrompe e vediamo dietro di lui comparire una sagoma dinanzi lo specchio.
È... V?! Sì, è proprio lui: il cappello, la maschera e il mantello sono inconfondibili!
Rocky è incredulo e rimane girato verso lo specchio.

V: "Tu farai questo, tu farai quello... sei sempre stato un po' egoista, mio caro amico. E troppo sicuro di te. Però sei anche bravo a parlare ed così che hai convinto i fan della GWF ad appoggiare la tua crociata, facendogli credere che finalmente stesse per arrivare una rivoluzione nella loro federazione. Una spregevole bugia, purtroppo..."

L'uomo mascherato rimane alle spalle dell'ex GWF World Heavyweight Champion, avvicinandosi però al suo orecchio.

V: "Quando hai indossato questa maschera avresti potuto puntare a qualcosa di più grande e di più nobile di una semplice vendetta personale. Invece ti sei abbassato al livello di coloro che hai sempre criticato, costringendomi praticamente ad apparire dal nulla per evitare che ciò che rappresenta in realtà questa maschera venisse danneggiato dalle tue azioni!"

Queste parole vengono quasi sibilate.

V: "Forse per questo stasera sarò al tuo fianco sul ring, per evitare che tu commetta altri errori... oppure ci sarò semplicemente perché anch'io ho un obiettivo in questo torneo. Comunque sia, ti do un consiglio: guardarti costantemente alle spalle!"

Detto ciò, l'uomo mascherato si stacca da lui e arretra di qualche passo.
Rocky sembra ancora confuso e si volta per rispondergli, ma... V è già scomparso.
Se n'è andato così come è arrivato. Le sue frasi non hanno però di certo rassicurato il wrestler della GWF, che ancora non sa se avrà a che fare con un amico o con un nemico.
L'unica cosa certa è che lui ci sarà.

Pubblicità.

Posted Image

Ed eccoci arrivati al primo match della seconda edizione del Me, Myself & World Tag League! Avremo subito Rocky e V che se la vedranno contro Erik Divey e Home-Run Man! La GWF contro la HCW, i maestri contro gli allievi… Ma il risultato è tutto tranne che certo! Ecco risuonare “No Easy Way Out” dei Survivor e sullo stage compaiono Rocky e subito dietro di lui V! Applausi scroscianti del pubblico per Rocky, che ha fornito un’ottima prestazione nel King of Rome e che potrebbe bissare anche ora, e per il suo partner misterioso! Ma ora parte “Swimming Pools” di Kendrick Lamar e i fischi del pubblico sono tutti per Erik Divey e Home-Run Man che raggiungono il ring con fare strafottente, insultando i fan delle prime file. Ed ecco il faccia a faccia tra i due team sul ring! La situazione fortunatamente è statica e l’arbitro deve solo convincere i due team a lasciare solo l’uomo legale all’interno del quadrato… Saranno V e Erik Divey a iniziare! Il match ha inizio!

DIN DIN DIN!!!

2nd Match - Me, Myself & World Tag League 2013 – Round 1:
Erik Divey & Home-Run Man vs. Rocky & GWF's V


V esorta Divey a farsi avanti ma questi piuttosto indietreggia e allora è proprio V a scattare verso l’avversario che si rifugia tra la seconda e la terza corda! L’arbitro si frappone tra i due atleti e fa allontanare V, mentre Divey torna “interamente” nel ring… E V scatta di nuovo! Divey finisce all’angolo e V lo carica, ma lo Human Failure scivola alle sue spalle e ridacchia allontanandosi… V è furioso e carica nuovamente Divey che si abbassa evitando il colpo e poi stende il wrestler mascherato con una Backbreaker! Divey fa segno di essere più furbo picchiettandosi la tempia col dito indice quindi si china per raccogliere V… Che lo colpisce con un calcione al volto! Divey crolla letteralmente a terra e V si rialza tra gli applausi del pubblico…

Quindi il wrestler mascherato salta addosso a Divey e inizia a tempestarlo di pugni al volto… Poi lo risolleva… Irish Whip all’angolo e Jumping Knee a seguire! Divey barcolla in avanti e si becca una devastante Float-Over DDT! CHE COLPO! V va a dare il cambio a Rocky che entra e stende subito Divey che si stava rialzando con una Clothesline! Quindi lo risolleva e lo stende subito a terra con una Bodyslam! Tentativo di pin! One, two and NO! Divey kicks out! Rocky però non demorde e solleva nuovamente Erik… VUOLE PROVARE LA ATTITUDE ADJUSTMENT!!! NO!!! Divey scalcia e scivola alle spalle di Rocky… Inverted DDT!!! A segno! Buon break per Divey! Il Quaker City’s Shame va a dare il cambio a Home-Run Man!

Il wrestler mascherato entra nel ring e saltella per scaldarsi nell’attesa che Rocky si rialzi… E poi si lancia su di lui colpendolo con una sorta di Karate Kicks! Home-Run Man mette in difficoltà Rocky e tenta un’Irish Whip alle corde… NO! Rocky reversa ma il wrestler mascherato salta sulla seconda corda… E SI LANCIA SU ROCKY CON UNO SPRINGBOARD ROUNDHOUSE KICK!!! A SEGNO!!! Rocky crolla a terra e Home-Run Man prova il pin! 1…2NO!!! Rocky c’è! La controparte di Divey però non demorde e solleva nuovamente Rocky per colpirlo con una violenta serie di Trapping Knee Strikes che si concludono con una Discus Clothesline che manda Rocky a terra… E ora viene intrappolato in una Dragon Sleeper!!!

Tuttavia la resistenza di Rocky è famigerata e infatti il wrestler di origini italiane non cede, costringendo Home-Run Man a mollare la presa… Ma solo per connettere con uno Shining Wizard! NO!!! Rocky evita il colpo e si rialza di scatto! PROTOPLEX OUT OF NOWHERE!!! E ora Rocky può dare il cambio a V!!! Ora abbiamo le due identità mascherate una contro l’altra! Clinch tra i due! V passa alle spalle di HRM con una Waistlock, ma il partner di Divey si libera dalla presa e torce il braccio di V in un’Armbar! Il partner di Rocky prova a liberarsi, ma Home-Run Man lo anticipa con un Forearm Smash poderoso! V barcolla all’indietro… Ma viene abbrancato da Home-Run Man che lo schianta a terra con un Backdrop Driver! Tentativo di pin! 1…2…NO!!!

Home-Run Man torna quindi al suo angolo e dà il cambio a Erik Divey! Lo Human Failure impedisce a V di rialzarsi colpendolo con un Missile Busaiku Knee Kick in pieno volto e restituendogli il favore di prima… Quindi lo intrappola nella London Dungeon!!! V soffre moltissimo ma non vuole cedere e alla fine Divey molla la presa… Ma solo per risollevare V e schiantarlo con una Double Underhook Backbreaker!!! OUCH!!! Per pochissimo! Ma per Divey è ora di chiudere il match… EPIC FAIL!!! NO!!! V scalcia e riesce a scivolare alle spalle di Divey… RELEASE FULL NELSON SUPLEX DI V!!! A SEGNO!!! Il wrestler mascherato si trascina al suo angolo… E dà il cambio a Rocky che entra nel ring come una furia! Clothesline su Erik Divey! Clothesline su Home-Run Man che era entrato per dare manforte al suo tag team partner! Divey viene afferrato… INVERTED FRONT POWERSLAM!!! Ma c’è il ritorno di Home-Run Man che colpisce Rocky alle spalle e ora infierisce su di lui con una serie di Stomp!

Ma arriva anche V!!! Il wrestler mascherato inizia a colpire Home-Run Man con una serie di pugni in stile MMA che lo fanno indietreggiare fino alle corde… E CON UNA CACTUS CLOTHESLINE FINISCONO TUTTI E DUE FUORI RING!!! Rocky intanto si sta rialzando sul ring… Ma Divey è già in piedi! Toe Kick! E Hammerlock DDT!!! E non è finita… OH MY!!! DIVEY INTRAPPOLA ROCKY NELLA CRADLE OF LIBERTY!!! IL MATCH PUO’ CHIUDERSI!!! Rocky soffre terribilmente chiuso nella Figure 4 Leglock finale di Erik Divey e sembra essere sul punto di cedere…

E INVECE NO!!! ROCKY NON CEDE, NON ARRETRA, NON FUGGE! ROCKY RESTA E COMBATTE!!!

Ed è propizio il ritorno di V che colpisce Divey con un violento Stomp al petto facendogli mollare la presa… Ora Rocky può prendere in consegna Divey… ED E’ LITTLE ITALY!!! A SEGNO!!! Rocky può tentare il pin mentre V bada che Home-Run Man non rientri nel ring…

1!!!
2!!!
3!!!

Rocky & V sconfiggono Erik Divey & Home-Run Man (7:22) con la Little Italy.

Rocky e V passano il turno e possono festeggiare meritatamente col pubblico di Roma. Un altro fallimento invece per il povero Erik Divey.

Pubblicità.

Posted Image

Parte un video sul titanthrone. Un filmato amatoriale, forse ripreso da uno smartphone.

Siamo a Roma.

Pub del centro citta. Schiamazzi, urla e frastuoni. Una vetrina va in frantumi, a distruggerla è un tavolino che vola fuori dal locale. Pochi secondi dopo un uomo segue l'oggetto andando a infrangersi proprio sullo stesso tavolino, poi un altro ed infine un terzo! Sono uno sopra l'altro e non sembrano in grado di rialzarsi.

Poi silenzio.

Il videoamatore allora decide di andare ad indagare, e si avvicina alla vetrata rotta, due uomini sono davanti al bancone, e hanno davanti a loro vari boccali di birra, il barista impietrito ha timore a rivolgergli lo sguardo.

Il più grosso dei due è facilmente riconoscibile, è "The Hooligan" Kurt Hammer! L'inglese stasera tornerà sul ring dopo vari mesi di assenza. Ma assieme a lui c'è un'altra persona, forse il compagno di stasera. Ed è completamente vestito di rosso! Pantaloni della tuta rossi, felpa dei Reds d'ordinanza e maschera rossa... E' El Guerrero Rojo! Sembra già pronto per combattere.

Hammer: "Non sono molto ospitali qui in Italia."

El Guerrero Rojo si da una riassettata. La rissa lo ha un po' scomposto.

El Guerrero Rojo: "Direi proprio di no. Ma non credo che adesso ci daranno più fastidio!"

Hammer: "Beh, direi che possiamo iniziare a dirigerci verso il palazzetto.

I due ingollanno all'unisono la poca birra rimanente e sbattono con violenza i boccali sul bancone. Poi Hammer inizia a frugare nelle tasche e tira fuori una manciata di monetine di rame che ammucchia vicino ai boccali.

Hammer: "Euro del cazzo! Tu ci hai capito qualcosa da quando siamo arrivati? A me sembrano tutti uguali!"

Facendo un rapido calcolo dei boccali vuoti e dei pochi centesimi dati al barista si fa presto a capire che i due continuano ad avere qualche difficoltà col cambio. Ma non sembrano essere troppo preoccupati visto che si dirigono diretti verso l'uscita.

Il barista sembra voler dire qualcosa, ma poi si guarda intorno: due tavoli rotti, tre persone ancora doloranti a terra... Sembra che gli sia passata la voglia di tentare una protesta.

Hammer: "Puoi tenere il resto!"

-CAMERA FADES-

Posted Image

Siamo nella Lockin room.
Una figura di spalle stà indossando la sua maschera pronto alla lotta di stasera, aggiusta i capelli mori sotto il tessuto e aggiusta infine i polsini.

Blue Chain-Tu sei pronto Jay?
La camera immediatamente si sposta inquadrando un bagno, dove il pusher del New Jersey sembra intento alla "ponzata".

Jay-Un pò di privacy fottuto negro?
Sò che t'eccita frocio del cazzo ma non sono di quella parrocchia!


SBAM! La porta si chiude con violenza.

Chain scoppia a ridere finendo di sistemare il costume che fù più volte indossato da Mek.

BC-Cosa me lo fà fare di combattere in coppia con te Jay?
Nessuna risposta.
BC-Ok ok ok, falla con comodo.
Non c'è nulla di peggio che una colite pre-match.
Non vorrei affrontare i nostri avversari a colpi di "touni e fulmini".

Comunque fossi in te inizierei ad eliminare i fagioli dalla tua dieta: almeno in quella in prossimità di un match.


Chain sghignazza mentre il rumore di uno sciacquone lo interrompe.
Jay esce totalmente sudato dal cesso.

BC-E' un maschio?
Sguardo minaccioso del pusher.
BC-Eddai che scherzo amico.
Piuttosto, lavati le mani che non oso darti il tag in quelle condizioni.


Jay se ne fotte delle frecciate del suo partner, accendendosi invece una jolla e stendendosi sulla panca godendosela.

Jay-Calmati Chain e Dont break my huge dick!!!
Pensi che mi freghi qualcosa di due teste di cazzo di cui uno improfilatticato?

Io sono il profeta della passera, un dio del wrestling.
Non devi temere sconfitta con me accanto.

BC-Questa mi pare di averla già sentita...
Fammi pensare quando?


Ah... già, lo ripeti tutte le volte che combatti finendo poi per perdere miseramente.
Quante vittorie hai al tuo attivo?
Zero!
Uovo!
Nessuna!

Datti quindi una calmata e vediamo di mettere almeno un "uno" sul tuo record di vittorie.


Sguardo scocciato del biondo.

BC-E smettila di fumare quella merda...
Chain si avvicina a Jay levandogli la canna di bocca schiacciandola poi a terra.
BC-Voglio una buona prestazione Jay, non farmi rimpiangere d'aver scelto te invece di Silent Bob.

Due pacche sulle spalle e Chain lascia lo spogliatoio indossando il mantello uscendo.
Jay rimane solo guardando il niente.

J-Che palle...

Jay si alza indossando l'impermeabile giallo e sistemandosi il berretto di lana.

J-Anche io preferivo avere il ciccione muto al mio fianco e non uno stronzo come te Chain!

E infine anche lui lascia la stanza.
La camera però non sfuma ma scarrella sulla stanza arrivando ad inquadrare Silent Bob legato ad una sedia.

Chain e Jay: che strana coppia.

Posted Image

Secondo match del Me, Myself & World Tag League! Dopo la vittoria di Rocky e V, abbiamo un altro scontro con un team GWF, Jay e Blue Chain, questa volta contro uno della WFS, Kurt Hammer e El Guerrero Rojo! Ecco entrare il primo team! Risuona “Because I Got High” di Afroman e lo sboccato del New Jersey assieme al supereroe mascherato raggiungono il ring riscuotendo una buona dose di applausi e di chants in favore da parte del pubblico che ha seguito le ultime prestazioni dei due nel feud che ha visto Mek opporsi alla furia di Auron! Ma ecco partire “If you want blood you’ve got it” degli AC/DC e Kurt Hammer con accanto il wrestler dalla maschera rossa raggiunge il ring anche lui ben accolto dal pubblico di Roma! Blue vs Red, chi avrà la meglio? Sono proprio Blue Chain e Guerrero Rojo a iniziare… Scopriamolo subito!

DIN DIN DIN!!!

3rd Match - Me, Myself & World Tag League 2013 – Round 1:
Jay & Chain vs. Kurt Hammer & El Guerrero Rojo


El Guerrero Rojo carica subito Blue Chain che, con quasi 40 chili in meno, non può far altro che evitare l’avanzata del luchador mascherato! Chain passa alle spalle del Guerrero Rojo e inizia a colpirlo con dei Low Kicks alle gambe che mettono in seria difficoltà il Big Man! E con un Dropkick lo manda a rimbalzare direttamente contro le corde! E DDT sul ritorno! WOW! Grande inizio per Chain che prova subito il pin! 1…NO!!! Guerrero Rojo resiste!

Chain risolleva Guerrero Rojo e lo colpisce con dei pugni al volto per stordirlo poi tenta un’Irish Whip! NO!!! Guerrero Rojo reversa! Il wrestler di Tijuana si prepara ad un Back Body Drop! Ma viene invece anticipato da una Tornado DDT di Blue Chain!!! A SEGNO!!! Ancora pin del supereroe che ha calcato anche i ring della TPPW! 1…2NO!!! Chain non si dispera e va al suo angolo… Cambio a Jay! Il wrestler del New Jersey non perde un secondo e salta sulla terza corda per atterrare sul Guerrero Rojo con una Springboard Senton Bomb, quindi prova nuovamente il pin! 1…2NO!!! El Guerrero Rojo resiste ancora! Jay non demorde e sale sulla terza corda attendendo che il luchador si rialzi… E SI LANCIA SU DI LUI CON UNA DIVING HURACANRANA!!! NO!!! El Guerrero Rojo blocca Jay, se lo scrolla dalle spalle e poi connette col suo Inverted Atomic Drop patentato!!! OUCH! Brutta botta per Jay che si becca un Big Boot mentre El Guerrero Rojo va a dare il cambio a Kurt Hammer!

L’Hooligan entra nel ring lentamente mentre Jay si rialza… E stende l’avversario con un Lariat poderosissimo! Jay fa addirittura una capriola in aria prima di atterrare malamente a terra! Hammer solleva Jay… Irish Whip all’angolo! E BODY AVALANCHE A SEGUIRE!!! OUCH!!! Jay viene schiacciato dalla massa corporea del wrestler di Liverpool e barcolla, stordito, in avanti… E subisce un’altra Irish Whip stavolta contro l’angolo opposto! E ancora Avalanche! NO!!! Jay si sposta! Hammer impatta contro i sostegni del tunbuckle e il wrestler del New Jersey ne approfitta per colpire l’Hooligan con una serie di pugni al volto! INCREDIBILE!!! Jay sta mettendo Hammer in difficoltà sul piano dello scontro brawl! Ma ecco la reazione dell’Hooligan! Toe Kick di Hammer che ora carica un Lariat! EVITATO!!! Ed è Jay che connette su Hammer con un Pay Lay Kick! Hammer va a terra! Jay ne approfitta per salire sulla terza corda… DIVING HEADBUTT!!! A SEGNO!!! And here’s the pin! 1…2…NO!!! Jay vicino alla vittoria!!!

Il partner di Silent Bob impreca con un sonoro “fuck!” e va a dare il cambio a Blue Chain! Il supereroe sale direttamente sulla terza corda… E SI LANCIA PER UN DIVING LEGDROP!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!! HAMMER SI SPOSTA ALL’ULTIMO!!! Brutto impatto per l’osso sacro di Chain che rimane a terra mentre Hammer si rialza… E lo colpisce con una ginocchiata in pieno volto! Hammer risolleva Chain… THE KOP!!! A SEGNO!!! Ed ecco il pin dell’Hooligan! 1…2NO!!! Chain resiste, ma Hammer è una furia, solleva l’avversario e inizia a tempestarlo di pugni al volto per poi whipparlo alle corde… E LO STENDE CON UNA 360° SWINGING SIDE SLAM!!! CHE BOTTA!!! Ancora pin per Hammer! 1…2…3NO!!! PER POCHISSIMO!!! Hammer tuttavia non demorde e sbatte Chain al suo angolo… Violenta serie di Turnbuckle Thrust e cambio a El Guerrero Rojo!

Il luchador con la maschera rossa prende in consegna Chain e lo stende con una Short Arm Clothesline! Quindi lo risolleva… FULL NELSON BOMB!!! DEVASTANTE!!! Ed ecco il pin!

1!!!
2!!!
3!!! NO!!! JAY INTERROMPE IL TUTTO!!!

El Guerrero Rojo lancia insulti a Jay che risponde più che a tono, ma poi torna su Chain… HALF NELSON BULLDOG! NO!!! Chain si è ripreso e si libera dalla presa! Toe Kick e Fame Asser a seguire! Chain non perde tempo e chiude subito El Guerrero Rojo in una Ankle Lock! Il luchador soffre soffre ma non vuole assolutamente cedere e lentamente si trascina alle corde… E ALLA FINE LE TOCCA!!! Chain lascia la presa ma soltanto per saltare sulla terza corda e connettere con uno Springboard Double Stomp! Quindi dà il cambio a Jay! Shining Wizard istantaneo di Jay che prova il pin! 1…2…NO!!! Ma Jay non demorde, solleva nuovamente l’avversario… Neckbreaker! E ora Jay può chiudere il match, sale sulla terza corda…

X-WING!!! HERE IT COMES!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! EL GUERRERO ROJO SI SPOSTA!!! Brutto impatto per Jay che rimane a terra mentre El Guerrero Rojo ne approfitta per dare il cambio a Hammer! L’Hooligan entra nel ring e prende subito Jay stendendolo con una Clothesline, quindi infierisce su di lui con una violenta serie di Stomp, quindi lo risolleva… GEORGE BESTER!!! NO!!! Jay reagisce colpendo Hammer con una serie di pugni al volto… ED E’ HURACANRANA DI JAY!!! A SEGNO!!! Il wrestler del New Jersey dà il cambio a Blue Chain e ora i due si preparano ad un Double Superkick! HERE THEY COME!!! NOOOOOOOOOOO!!! Hammer li anticipa con una Doppia Clothesline devastante!!!

Jay rotola fuori ring dolorante mentre Hammer solleva Blue Chain! GEORGE BESTER!!! A SEGNO!!! E subito pin!

1!!!
2!!!
3!!!

“The Hooligan” Kurt Hammer & El Guerrero Rojo sconfiggono Jay & Blue Chain (7:59) con la George Bester

Dopo un inizio da urlo, Jay e Chain sono costretti ad arrendersi ad Hammer e al Guerrero Rojo che accedono al secondo turno del torneo.

Posted Image

LOCKER-ROOM

C'è un gran trambusto nella zona spogliatoi: la scena è piena di paramedici ed operatori dell'arena. Gli infermieri stanno immobilizzando su una barrella un wrestler rinvenuto incosciente nello spogliatoio...MA E' PUMA KAISER!

Qualcuno ha attaccato Puma Kaiser, mettendolo KO!

In un angolo, più in disparte, ci sono Johnny Neri, ed un altro wrestler, con un look molto simile a quello di Armor King di TEKKEN... quest'ultimo, si leva la maschera... rivelando la sua identità...DYLAN MCzAX!

Sorpresa per qualcuno, ma non per tutti: Black Panther D è l'identità che Dylan utilizzava quando combatteva in Giappone, ad inizio carriera (ed è riportata anche sulla biografia). L'Albionic Panther è furente, e sorprendendo Neri, sferra con violenza un pugno contro il muro.
Quindi si rivolge, irato, contro il manager R-Pro, puntandogli contro l'indice.

DMZ: "Questa è una congiura, Johnny! Una fottuta congiura!"

Neri scuote la testa, scettico, mentre osserva i paramedici che portano via Puma Kaiser.

JN: "Idee su chi possa essere stato a portare l'attacco?"

Dylan lo guarda con un sorriso sprezzante, a voler quasi sottolineare la stupidità della domanda.

DMZ: "Non è ovvio? A chi poteva convenire far fuori il mio partner questa sera? Ti ricordo che ho un match in programma, con dei titoli in palio!"

Neri è ancor più scettico.

JN: "Puzzle ed Aenigma? Andiamo... non sono proprio dei ragazzi che farebbero certe cose. Loro non si comportano così."

DMZ: "Già, loro non si comportano così...che santarellini... sveglia Johnny, cazzo! Quando c'è l'oro in palio, la gente certi scrupoli non sei li fa!"

JN: "Ma Puma Kaiser era anche un loro alleato! Hanno detenuto insieme i titoli Trios!"

DMZ: "Hai detto bene: ERA. Evidentemente lo conoscevano abbastanza da temerlo. E soprattutto, stasera faceva coppia con me. Puzzle e Aenigma sapevano di non avere speranze, e hanno messo KO il mio partner!"

Neri scuote la testa, poi sospira.

JN: "Cosa hai intenzione di fare adesso? Annuncio l'annullamento del match?"

DMZ: "Cristo..NO! Non la darò vinta a quelle merde! Combatterò, anche a costo di farlo da solo in un Handicap Match!"

JN: "Sicuro?"

DMZ: "Lascia fare a me. Da questo momento in poi me ne occuperò io della faccenda..."

Neri annuisce e si allontana, accodandosi ai paramedici che stanno lasciando la stanza, mentre la camera sfuma su un perfido sorriso di Dylan McZax.

Posted Image

Le immagini si spostano nel backstage dell'arena. Gli adetti al lavoro sono all'opera per la perfetta riuscita dell'evento, quando dall'ingresso riservato agli atleti sbuca Alex Condor! L'atleta americano si incammina con passo deciso per i corridoi, dirigendosi verso la zona d'ingresso al ring .

Le immagini si spostano all'interno dell'arena dove il pubblicò e in attesa quando risuona "Caliban's Revenge" Dei Caliban e Condor esce sullo stage! Alex dopo anni di inattività si ferma all'ingresso della rampa fissando il pubblico, incamminandosi lentamente verso il quadrato e raggiungendo il tavolo dei commentatori, facendosi passare un microfono e salire sul ring. Alex rimane in silenzio per qualche secondo prima di prendere parola.

"Buonasera R-pro. E un piacere essere qua. Alcuni di voi mi conoscono già, ma per chi non mi conosce sono Alex Condor. Atleta della ECF. Anche se sono fermo da alcuni anni dall'attività."

Alex rimane in silenzio per alcuni secondi girandosi per fissare il pubblico prima di riprendere nuovamente la parola

"Stasera sara il mio primo impegno su un ring dopo anni di inattività dovuto ad un grave infortunio. Sinceramente non ne vedevo l'ora. Eran mesi che aspettavo di rientrare in azione e devo ringraziare la dirigenza della R-pro che mi ha dato quest'opportunità. E voglio ricambiare dando tutto me stesso qua. A cominciare da stasera quando dovrò affrontare Tommy Kent. Che personalmente conosco da tempo, anche se non ho avuto mai l'occasione di starci sul ring assieme, stasera avrò finalmente l'occasione di misurarmi con lui, anche per capire la mia condizione attuale."

Alex si avvicina ad un angolo e riconsegna il microfono ad un addetto per poi riportarsi al centro del ring e fissando il pubblico mentre nell'arena risuona nuovamente la sua theme music.

CAMERA FADES.

Pubblicità.

Posted Image

Quarto match della serata, seconda difesa titolo delle cinture AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team.
Il titolo è stato assegnato lo scorso 15 settembre nel corso dell'evento AVLL “RELÁMPAGO @ ARENA MEXICO”, in Messico, vinto Puzzle & Aenigma che hanno sconfitto nella finale di un torneo Selim Arkin & Ediz Gul.
I due International Questions hanno poi difeso le cinte in R-Pro il 6 ottobre scorso, battendo Nandapal Klose & Calvin Donovan.
L'incognita di questo match è sapere chi affronterà i campioni visto che Puma Kaiser IV è stato messo fuori uso nel backstage da un aggressore non identificato.

Vediamo sullo stage arrivare Black Panther D, ovvero Dylan McZax sotto la maschera che usava in Giappone, e dietro di lui ecco arrivare... un altro Black Panther? Eh? Come? Due Black Panther? Partenogenesi umana alla FWF Arena.
La grafica ci informa che si tratta di Black Panther D & Black Panther P. Le differenze fisiche tra le due pantere nere sono minime, anche se P è lievemente più alto e grosso il rischio di confonderle è alto.

Ecco entrare il duo mascherato sulle note di “Born to Rise” dei Redlight King. Applausi del pubblico per Puzzle & Aenigma, i due campioni AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team.

I due team sono sul ring... e le pantere attaccano! Infame attacco a sorpresa di D & P (dire P e D pare brutto) su Puzzle e Aenigma che vengono travolti dai colpi. L'arbitro fa suonare il gong...

DIN! DIN! DIN!

4th Match - AVLL Intercontinental Jr. Heavyweight Tag Team Title:
Puzzle & Aenigma © vs. Black Panther D & Black Panther P


Le pantere tempestano di pugni i due campioni prima di lanciarli contro le corde. Rincorsa e FLYING SHOULDER BLOCK!!
Gli International Questions vengono sbalzati fuori dal ring. D prende la rincorsa, rimbalzo e... TOPE SUICIDA!!!
Black Panther D travolge Puzzle & Aenigma a bordo ring. I due felini mascherati salgono sui paletti per provocare il pubblico ricevendo una pioggia di fischi. I campioni si rimettono in piedi, il primo a raggiungere il ring è Aenigma che si scaglia contro P colpendolo svariate volte. Side Headlock dell'americano, P però si libera facendo leva sulle corde e lanciandolo poi con un'Irish Whip... rimbalzo di Aenigma che viene intercettato con uno SPINEBUSTER!! Azione rapidissima, P rialza il mascherato della WFS, lo lancia ancora contro le corde... JUMPING ELBOW SMASH!! P centra Aenigma con una gomitata volante!
La pantera rialza ancora l'americano... BODYSLAM! Rapida corsa sul paletto, salita e... DIVING HEADBUTT!!!
Aenigma viene colpito ma rotola verso il suo angolo dando il cambio a Puzzle, lo stesso fa P con D.
Puzzle aggredisce il McZax mascherato, un paio di colpi ed Irish Whip... e i due si scontrano al centro del ring! Puzzle ha la peggio ma si rialza immediatamente, D gli corre incontro, l'inglese si stende a terra e la pantera lo evita saltando.
Nuovo rimbalzo e Puzzle attacca con uno YAKUZA KICK!!! A segno! Puzzle rialza D, tentativo di Suplex, il McZax resiste e ribalta a suo favore... VERTICAL SUPLEX!!! Black Panther D rialza Puzzle e tenendolo per il braccio lo porta al suo angolo dove P è salito sul paletto... DOUBLE AXE SMASH!!! Puzzle viene centrato ma rotola via al suo angolo dando il cambio a Aengima che immediatamente sale sul palo. D va incontro all'avversario che salta dell'angolo... CROSSBODY PIN!!!

1...
2... NO!!!

D si libera dalla morsa. Aenigma rialza l'avversario, Side Headlock... D si libera con un'Irish Whip seguita da una CLOTHESLINE! La pantera nera “originale” rialza Aenigma, Snapmare ad avvicinarlo al proprio angolo e cambio in favore di P. D tiene fermo l'americano mentre P lo colpisce, l'arbitro interviene a bloccare. P può comune colpisce Aenigma con una KNEEDROP! La pantera P rialza ancora il nemico e assesta la combinazione DDT + ELBOW DROP... pin...

1...
2... NO!!

Colpo di reni di Aenigma che come una molla scatta poi per dare il cambio a Puzzle!
L'inglese si lancia all'assalto ma viene centrato da una capocciata del più alto P, che lo blocca per poi colpirlo ancora con una testata. Puzzle finisce a tappeto ma poi attacca da terra sgambettando l'avversario. Tentativo di Leg Lock, P attacca con un calcio alla schiena. Puzzle si allontana, P lo segue e viene chiuso in una presa al polso, l'inglese può quindi portare l'avversario al proprio angolo, Aenigma entra nel ring. I due campioni tirano una doppia chop allo sfidante, prima di lanciarlo all'unisono verso le corde... No! P si libera dalla presa sgusciando dalle mani di Aenigma e colpendo Puzzle con un colpo basso!
L'arbitro ha qualcosa da dire a P che però fa lo gnorri mascherato portandosi Puzzle al proprio angolo per la maschera.
Cambio per D e DOUBLE HEADBUTT!!! Le due Black Panther “schiacciano” Puzzle tra due capocciate!
L'inglese si allontana barcollando, D prova ad afferrarlo ma Puzzle con rapidità lo costringe in una specie di walzer portandolo contro il proprio paletto dove Aenigma lo blocca da dietro le corde. Sana dose di mazzate per D che viene preso a chop da Puzzle che poi tocca Aenigma dandogli così il cambio. La situazione si evolve, Aenigma entra nel ring bloccando D da dietro lo allontana dal bordo del quadrato mentre Puzzle sale sulla terza corda... Ma no! MULE KICK DI D! Ouch! Calcio basso all'indietro del McMax mascherato che centra i gioielli di famiglia di Aenigma! Puzzle scende dalle corde per lamentarsi con l'arbitro, favorendo però così le due pantere, visto che D può tranquillamente portarsi Aenigma al proprio angolo e dare il cambio a P.
La pantera stende l'americano e lo schiaccia con un LEGDROP!! P rialza Aenigma, European Uppercut! E subito dopo un colpo dall'alto verso il basso dietro il collo! La pantera solleva il WFS e lo lancia contro le corde... rimbalzo e intercettamento... se lo carica sulle spalle... TKO!!! Pin...

1...
2... NO!!!

Aenigma non si arrende. P lo rialza ma l'americano lo afferra per la coscia alzandogli la gamba e così lo spinge verso il proprio angolo. Black Panther D entra nel ring e scatta la zuffa generale... ma un attimo ecco che sta arrivando qualcuno dal backstage... PUMA KAISER IV!!!! Il nipponico anche se non proprio al massimo della forma corre verso il ring salendo sull'apron...
La situazione degenera, parapiglia ed una gomitata centra l'arbitro in faccia! REF BUMP!
Ma ecco che Kaiser dall'apron centra P con una KAISER SWORD!!!! La Karate Chop più letale del business!
Puzzle & Aenigma tirano indietro D e Kaiser afferra P per la maschera strappandogliela con foga! La mask è squarciata frontalmente... lo riconosciamo... ci sembra essere PEDRO DA REIS!?!?!
La situazione adesso è chiara, è tutto un piano della Legacy! Dylan McZax ha fatto attaccare Puma Kaiser da Pedro per fare in modo che potesse prendere il suo posto! Che stronzoni!
Ma giustizia sta per essere fatta... NO!! Da Reis spinge Kaiser violentemente facendolo cadere dall'apron!!! Contemporaneamente Black Panther D colpisce basso Puzzle! No! No! Eh noooo! I due Legacy si avventano su Aenigma mentre l'arbitro che ancora è a terra!! Panther D attacca THE SIGNATURE!!!! Pedro ha appena spinto Puzzle fuori dal ring e subito dopo schiena Aenigma. L'arbitro viene “svegliato” da D e vede il pin!!!! Nuoooo!

1...
2...
3!!!!!

Che furto! Ladriiiii!!! Vergogna!!!! Bebbe sei grante!!!

Black Panthers b. International Questions (9:14) via pinfall.

Che pastrocchio arbitrale, voglio la moviola in campo!
Ogni membro della Legacy ha almeno due titoli alla vita, Dylan è addirittura tri-campione. Il mondo fa ufficialmente schifo!

CUTAWAY

Cambio di scena. Selim Arkin e Hijo de Halfmoon sono davanti alla telecamera nel backstage dove hanno assistito al match da uno schermo.

Selim: "La Legacy... Il lascito, l'eredità... Di cosa? L'eredità è rappresentata da 3 vecchi con ben poche speranze di avere un futuro in questa federazione e non solo, in generale nel mondo del pro-wrestling."

Arkin sorride.

Selim: "Volete il futuro? Noi siamo il futuro! Può essere un Mczax il futuro del pro-wrestling? Guardate semplicemente i deliri di onnipotenza di Rex, Kenny... Well, mancava solo Dylan a dire stronzate!"
Arkin indica il compagno.

Selim: "Io e Hijo saremmo degli avversari di secondo piano? Really? I più giovani membri del nTo, il crudele Selim Arkin, l'uomo più in forma di questo periodo e continua a dimostrare che resterà sempre l'incarnazione della perfezione turca e il figlio di uno dei più grandi lottatori della Mezzaluna – sarcasmo mode on - per quanto sia stata miserabile la sua uscita di scena. Noi abbiamo accolto l'eredità dagli altri membri del nTo, noi siamo il vero lascito del pro-wrestling."

CAMERA FADES

Pubblicità.

Online Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
5° match della serata, ad affrontarsi una vecchia conoscenza, che ultimamente appare un po’ in declino onestamente, Tommy Kent, sulla sua strada un colosso californiamo di 2 metri e 05, Alex Condor.
Ed è proprio Condor il primo a prendere la strada del ring, sulle note di Imperium dei Machine Head, faccia seria, non caga neanche di striscio il pubblico, in effetti la reazione nei suoi confronti appare abbastanza freddina, è una faccia abbastanza nuova a queste latitudini, quindi non sembra essere entrato nel cuore dei tifosi romani, diciamo che Pjanic avrebbe avuto un’altra accoglienza (scrivo il giorno dopo Roma-Napoli 2-0, n.d.LLZ).
Decisamente più rumorosa l’accoglienza, anche se si può parlare comunque di mixed reaction, quella riservata nei confronti dell’Extreme Boy, un anno fa forse ci sarebbe stato un face pop, ma Kent è un po’ il Christian del panorama europeo, c’è ma lo si nota poco, chissà se si sarà mai fatto la Morettiana domanda; “ma a una festa mi si nota di più se vado o se non vado” ? Visto come ti butta ultimamente, caro mio, forse è bene che parli col tuo handler e ti fai pensionare ;).

Comunque anche Kent raggiunge il quadrato, e si può cominciare.

5th Match - Singles Match:
Alex Condor vs. Tommy Kent


Lunga fase di staring tra i 2, Kent diffida dall’attaccare, in quanto concede ben 25 cm in altezza al californiano di Quantico, anche se come stazza, alla fine, siamo lì, 5 chili in più per Condor, comunque alla fine Kent rompe gli ormeggi e si butta addosso tentando un clinch, ma Condor lo allontana con uno spintone, poi fa partire un immediato destro diretto che colpisce alla mascella Kent… Che va giù a pelle d’orso ! Clamoroso ! Lo stesso Condor appare piuttosto perplesso e si guarda il pugno, quindi vista la buona sorte si abbassa per schienare con la stessa eleganza di un Great Khali, ma è solo un conto di 2, Kent si riprende giusto in tempo per non trasformare questo match in una farsa.

I 2 di nuovo in piedi adesso, verificato l’allungo di Condor, Kent cerca una tattica più attendista, inizia a provocare l’avversario, vuole spingere Condor, che tiene il centro del ring, ad essere lui a fare la prima mossa, il pubblico inizia a rumoreggiare cantando “booooooring booooooring”, e alla fine Condor si muove, prende Kent per un braccio e lo lancia verso le corde, cercando di abbatterlo con un braccio teso sul primo rimbalzo, per Tommy passargli sotto è abbastanza agevole, poi interrompe la corsa appena giunto le spalle del colosso californiano e lo colpisce con un potente calcio dietro al ginocchio sinistro, Condor barcolla, e Kent infierisce coin una serie di low kicks, che fanno rinculare sempre più Alex verso un angolo, pugni ai reni di Kent, che ora è anche sostenuto dagli “olè” del pubblico, ma interviene l’arbitro ad interrompere la festa, beccandosi una raffica di fischi e le proteste del wrestler di Detroit.

Appena liberato dall’incomoda situazione, Condor parte alla riscossa, sorprendendo Tommy Kent ancora “protestante” verso l’arbitro, gli rifila 3 o 4 potenti chop, quindio lo solleva per una basilare bodyslam, seguita da una serie di stomp al suolo, poi si piega su Kent in posizione di montada ed inizia a colpirlo disordinatamente in stile MMA, l’arbitro stavolta interrompe la sua di azione, anche perché siamo vicini alle corde e Kent ha messo un piede a cavallo di quella bassa, mentre Condor si sta alzando, sempre con una grazia e una velocità elefantiache, Tommy lo sorprende… Inside Cradle… 1…2… NO ! Condor esce dallo schienamento e riparte subito alla carica, lui è in piedi, Kent è ancora a terra, terrificante calcio al petto di Kent che rincula verso l’angolo, e ancora Kent doppia la mossa, altri 2, 3 calci al petto dell’Extreme Boy che appare senza difese di fronte alle frustate del wrestler di Quantico, e di nuovo l’arbitro si erge a protagonista, allontana Condor e permette a Kent di rimettersi verticale.

Tommy rifiata per un attimo, poi si butta a tutta velocità contro l’avversdario, avalanche in stile football che inchioda Condor nell’angolo opposto, serie di spallate nella zona addominale che tagliano il fiato ad Alex, che sbuffa pesantemente dalla bocca, per Kent è il momento buono, , allontana l’avversario dall’angolo… FALLAWAY SLAM ! Lenta ma ben eseguita, Condor però sembra potersi rialzare immediatamente, ma Kent non glielo permette, un paio di stomp sempre indirizzate al ginocchio sinistro, che poi gli lega in una dolorosa leglock, per almeno una decina di secondi Condor subisce la presa, poi però riesce a trascinarsi verso le corde, che ora abbranca col la mano sinistra, l’arbitro comanda il rilascio.

Kent risolleva l’avversario, lo prende per un braccio e tenta una judo toss, facendo perno sulla spalla opposta, ma non è una buona idea, Condor resiste e trasforma la presa in una cobra clutch… Cobra Clutch Slam, Sergeant Slaughter sarebbe orgoglioso di lui, , ma il silenzioso srestler di Quantico non è aancora soddisfatto, prima risolleva Kent e lo ributta giù con una Sidewalk Slam, poi lo rialza di nuovo e lo solleva da terra in una Huge Bearhug, a diverse riprese Condor stringe la presa, accompagnando la cosa con un ghigno satanico, mentre Kent non sembra trovare le forze per uscire dalla presa, alla fine l’arbitr4o è costretto a verificare se Tommy sia ancora sveglio, sollevandogli il braccio per le 3 volte canoniche, e chiaramente alla terza volta il braccio resta su, Kent rischia il tutto per tutto chiudendo le mani a martello e colpendo Condor in testa, 3, 4 volte, la 5° è quella buona, il gigante molla la presa e l’Extreme Boy cade rovinosamente al suolo, molta poca tecnica in questo frangente.

Inizia ad affiorare la stanchezza, è un match molto duro, fisico, altra serie di pugni diretti di Tommy, ma Alex non indietreggia di un millimetro e contraccambia con la stessa moneta, alla fine di un duro scambio, Kent riesce a chiudere la presa e si solleva faticosamente Condor sulle spalle, la posizione è quella tipica del Death Valley Driver… FORK FIELD DRIV… NOOOOOOOOOO !!! CONDOR GLI SHIFTA VIA ALLE SPALLE !!! EDGECUTION !!! Schienamento immediato, 1…2… Tr… No !!! 2 e 9 decimi ! Ma Tommy si salva e decide di prendersi una pausa scivolando fuori dal ring, per prendersi una pausa ristoratrice… Ma non è un’ottima idea, Condor scavalca le corde e si piazza sull’apron, Kent sta guardando verso il pubblico e non si accorge di quello che succede alle sue spalle, quando finalmente si volta è troppo tardi, DOUBLE AXE HANDLE IN SALTO DA PARTE DI CONDOR ! Inaspettato, Kent colpito in pieno stramazza contro il tavolo dei commentatori, Condor lo prende per la collottola e lo lancia contro i gradoni con una potenza tale che Tommy fa un volo a 180 gradi, tanto da finire dalla parte opposta dei gradoni stessi, armato di sicumera, convinto che sia stato il colpo di grazia, Condor va per raccoglierlo con le difese abbassate, lo tira su per il collo oltre i gradoni… E MAL GLIENE INCOGLIE ! EXTREME DDT SUI GRADONI D’ALLUMINIO !!! Il gigante collassa come colpito da un fulmine, Kent si riprende quel tanto che basta per permettergli di avere la lucidità di tornare sul ring, e adesso seguiamo il conteggio dell’arbitro, che era già arrivato al 5…

… 6… 7… 8… 9…

Condor si ributta dentro al 9 abbondante, ora però i tifosi sono tutti dalla parte di Kent, e lo sostengono a gran voce, ma il ragazzo di Detroit scolla il capo, se questa non ha funzionato, bisogna trovare qualcosa di più decisivo, solleva Condor e lo sistema seduto sul turnbuckle, quindi anch’egli sale in quota, in piedi sulla seconda corda lo lavora con una serie di pugni abbastanza stiffosi, adesso scala addirittura il terzo “gradino”, presa per la Extreme DDT… ECCO IL SOLLEVAMENTO, MA CONDOR FA RESISTENZA, CON UN PAIO DI PUNI SI LIBERA, CAMBIA LA PRESA, ORA E’ QUELLA PER IL PEDIGREEEEEEEEEE… LAST CHANCE !!! ANZI… SUPER LAST CHANGE !!! A SEGNO !!!
Botta clamorosa per Tommy che adesso non dà proprio più segni di vita, soi è spenta la luce per Kent, e adesso per Alex Condor è facile rigirarlo e schienarlo in modo accademico: 1… 2… 3 !!!

DING ! DING ! DING !

Alex Condor b. “Extreme Boy” Tommy Kent (12:04) via Super Last Chance.

Non ho idea se si possa parlare o meno di sorpresa ma il risultato è acquisito, la parabola discendente di Kent continua, sconfitto anche da Alex Condor, non bastano la buona volontà e la preparazione quando non ha un piano d’azione predefinito.

Posted Image

Backstage della FWF Arena. Le telecamere inquadrano l'intervistatore Pepito Fetish che in questo momento è insolitamente tranquillo, non essendoci in giro troppi piedi femminili i suoi ormoni sono nella norma.

Di fianco a lui c'è uno dei protagonisti di questa sera, è Pepe "El Chorizo" Barragan. Il wrestler messicano è già in tenuta di combattimento e sorride determinato alla telecamera.

Pepito Fetish: "Eccoci con lo sfidante al titolo Cruiserweight. Uno dei tanti nuovi arrivati della neonata AVLL. Pepe, questa sera dovrai combattere un match importante, sei nervoso?"

El Chorizo: "So benissimo che è un match importante e che probabilmente ad un wrestler alla sua seconda apparizione, in un palcoscenico così importante, possano tremare un po' le gambe. Ma che tu ci creda o no, sono molto tranquillo, anche se sento di non meritare questa opportunità farò di tutto per coglierla al volo e cercare subito di dare un senso a questa avventura con una cintura."

Pepito Fetish: "Davanti a te avrai Nandapal Klose che si autodefinisce il miglior high-flyer al mondo e in più ha la cintura in vita, non sei un po' intimorito ad averlo di fronte?"

El Chorizo: "A costo di risultare sfrontato dico no. So quanto valgo, so cosa su fare su un ring. Ogni volta che mi lancio dalle corde riesco a percepire l'altezza che raggiungo e posso assicurarti che volo in alto tanto quanto lui. Sono convinto di essere al suo livello ed è per questo che Nandapal non mi spaventa affatto."

Pepito Fetish: "Parole forti da parte del rookie! Sei molto sicuro di te, anche un po' arrogante per i miei gusti!"

El Chorizo: "Non è arroganza. Io rispetto Nandapal, spero un giorno di conquistare tante cinture quante ne ha vinte lui, magari cominciando proprio stasera da quella che porta in vita... Semplicemente se in questo mondo si comincia ad avere paura di un palmarès allora è meglio non mettere proprio piede sul ring."

Pepito Fetish sembra partire con una nuova domanda, ma El Chorizo lo blocca al volo e gli ruba il microfono.

El Chorizo: "Non credo ci sia bisogno di spendere altre parole su Nandapal e se mi chiedi un pronostico ti fermo subito. Ho mostrato ancora troppo poco per garantirti una mia vittoria, ma sinceramente non riesco a immaginare risultati diversi. C'è una cosa che, però, posso garantire a te e allo splendido pubblico che stasera riempie l'arena: è il divertimento. Su quello posso garantire sempre. Datemi un ring e quattro turnbuckle e poi ci penso io."

Il messicano saluta Pepito Fetish con un occhiolino e se ne va...

-CAMERA FADES-

Posted Image

E se l'area fosse frizzantina così da pizzicare i miei polmoni, e se i granelli di sabbia del deserto sotto i miei piedi fossero come puntine da disegno pronte a conficcarsi sotto la pianta dei miei piedi, potrei io ancora spiccare il volo? Nulla potrebbe fermarmi che mi passasse sopra una cadillac o un elefante della mia amata India, io continuerei a riprendermi e a combattere in ogni fottuto ring di questo globo, da Monaco a Roma, da Bombay fino a Citta del Messico!

Ho girato il mondo e l'ho fatto d campione. Non parlo di titoli vinti, di regni e qua t'altro, queste sono cose che vanno bene per quegli uomini materialisti che si vantano delle loro vittorie nelle più disparate federazioni. Io non sono così. Me ne sono sempre fregato di scrivere sul mio biglietto da scrivere tutte le cinture portate a casa. Ho puntato sempre ad una sola cosa, in tutta la mia carriera... Essere il miglior peso leggero al mondo... E questa cintura oggi ne è la dimostrazione! Nessuno, nella storia di questo sport, credo, sia mai arrivato al mio livello, qualcuno mi si è avvicinato ma non è riuscito a raggiungermi! Questa sera vi farò capire una volta per tutte perchè a me non serve elencare i titoli vinti in carriera ma mi basti scrivere: Nandapal Klose, uomo, 28 anni, indiano, professione: BEST HIGH FLYER IN THE WORD!!!

Pubblicità.

Posted Image

Siamo in quella zona riservata nell'arena romana al gruppo del new Turkish order.

Mehmet Arkin è seduto su una poltrona. Una giovane donna dai capelli rossi si sta prodigando in un massaggio alle spalle del Pro-Wrestling Genius. Ifrit e Ismail stanno giocando a carte per spezzare l'attesa del momento mentre Ediz è seduto poco distante da Mehmet ed è occupato a leggere alcune scritture. L'equilibrio della scena viene interrotto da una donna bionda.

Blond Girl: "Mr Arkin, è arrivata una lettera per lei. Posta prioritaria direttamente da Liverpool"

Arkin alza lo sguardo verso la ragazza e scuote la testa

Mehmet: "Ma chi è che manda ancora le lettere nel 2013? Qualcuno che è rimasto negli anni 90? è firmata?"

Blond Girl: "Non si capisce, leggo una D, un'altra lettera e poi uno scarabocchio."

Mehmet: "Cestinala, se qualcuno vuole parlare con Arkin lo deve fare in un modo più consono"

La ragazza annuisce e si allontana sculettando in modo vistoso. Ismail non può fare a meno di osservarla sogghignando.

Mehmet: "Ediz parliamoci chiaro, della sconfitta di Selim non mi importa assolutamente. Il titolo della WTF non è una nostra priorità per quanto riguarda il ragazzo. C'è altro che rende lo show di Larissa più interessante ai nostri occhi. Hai visto che crudeltà? Che cattiveria? Che rabbia? In poco tempo Selim ha messo le mani addosso a svariare persone. È questo che voglio Ediz, voglio che mio fratello diventi una mina vagante, un lottatore temibile che non abbia problemi a spaccare la faccia al primo stronzetto che pensa di sputare sul new Turkish order. Ediz, rinnovo il tuo compito, controlla il ragazzo...e se serve alimenta questo fuoco che gli arde dentro... e tienigli lontano Safiye."

Ediz posa il libro che stava leggendo su un tavolo e osserva il più grande degli Arkin.

Ediz: "Hai pensato alle ripercussioni di un Selim in questo stato?"

Mehmet: "Ediz tu fai quello che ti ho detto e non ti preoccupare."

La porta della stanza si spalanca e ad entrare è proprio il più piccolo degli Arkin seguito a ruota da Hijo de Halfmoon.
Arkin Jr, mani fasciate con una garza bianca, come durante l'ultimo show della WTF. Viso incazzato, entra e si siede su un'altra poltrona, vicino a quella del fratello.

Selim: "Di cosa stavate parlando?"

Ediz: "Niente Selim, non ti preoccupare."

Selim: "Ok... Comunque stasera ho un match abbastanza importante e vorrei che tutti foste abbastanza concentrati insieme a me, specialmente tu Ediz. Ok?"

Ediz: "Certo Selim."

Selim: "Devi ammettere che sono stato abbastanza buono a scordarmi il tuo errore durante il match per i titoli tag della AVLL... E questa cosa non va bene, per nulla."

Ediz rimane zitto, colpito dal comportamento del giovane Arkin.

Selim: "Non posso mostrare bontà. Me l'hai insegnato tu il significato del mio soprannome: Yavuz. Il crudele."

Ediz: "A dir la verità, io ti ho detto che oltre a crudele significa il ponderato."

Selim: "Veramente? Oh, bhè, non m'importa. Selim Arkin è conosciuto e sarà sempre conosciuto come il crudele. Nessun gesto di bontà. Nessuna emozione positiva. Ok? E stasera la crudeltà si imbatterà nei Dev Adam. Sconfiggendoli."

Dalla stessa porta vista prima, ecco arrivare ancora qualcuno... gli appena nominati Dev Adam. Il tag team fa il suo ingresso nella stanza. Mustafa sembra più sereno dell'altra volta, il suo volto degno di un Andrea Pirlo qualunque non tradisce nessuna emozione. Kemal non degna nessuno di uno sguardo, anche se sembra quasi sorridente.

Kemal: “Merhaba birader... noto con piacere che ci si tratta bene da queste parti. Chi sono queste gentili signorine?”

Mehmet: "Ben ritrovati ragazzi, le gentili signorine sono professioniste che stanno lavorano per il bene del new Turkish order. Kemal, vedi Inga, la ragazza rossa dietro di me? È una ragazza con padre turco e madre tedesca ed è laureata in fisioterapia. Vedessi che massaggi rinvigorenti che fa Inga, ravviva il corpo. Il giusto toccasana prima e dopo un incontro. Mustafa, non fare complimenti, accomodati e se vuoi chiamo Janine, è una ragazza francese che ha mandato le sue credenziali qualche giorno fa. Ti assicuro che ha delle grosse credenziali."

Kemal: “Oh, Mustafa, ti stanno già offrendo il primo premio... anzi, no, aspetta birader, magari vogliono stancarti prima del match per dare un vantaggio al nostro giovane amico. Non si fa, non si fa...”

I due Dev Adam non sono a mani vuote. Mustafa ha una busta di carta, mentre Kemal ha una scatola di quelle utilizzate nelle pasticcerie, che viene adagiata sul tavolo.

Kemal: “Comunque di cosa stavate parlando? Ediz, non dirmi che ti senti ancora offeso per questa festa “blasfema” e pagana. Ma non preoccuparti, è solo l'ennesima colonizzazione americana della cultura mondiale. Come la Coca Cola e Santa Claus ma molto più innocua. Alla fine questo Halloween cosa è? Un'occasione per far festa? Per mascherarsi, giusto Mustafa?”

Kemal mette la mano nella busta di carta tirando fuori una maschera da Troopers.

Kemal: “Mascherarsi da mostri... da creature da incubo... per scherzarci su. Ma soprattutto, per mangiare dei dolci in compagnia. Se proprio dobbiamo piegarci ancora una volta allo Zio Sam, tanto vale farlo con qualcosa di nostro. Con i nostri dolciumi...”

Kemal apre la scatola da pasticceria mostrandone il contenuto: dei lokum. I caratteristici dolci turchi noti nel resto del mondo con il nome di “Turkish Delight”, la delizia turca.

Kemal: “Avanti birader, non fate complimenti. Prendete pure...”

Ismail si avventa sulle turche delizie con cupidigia, lo stesso fa Ifrit con la sua manona, mentre Ediz sembra titubante. Mehmet se ne fa prendere uno dalla “professionista”, mentre Selim rimane in disparte.

Kemal: “Selim... non vuoi favorire? Guarda come mangiano i tuoi birader, tra un po' finiranno tutti, e tu rimarrai... senza la tua... Turkish Delight...”

Gli altri turchi smettono di mangiare...

Selim: "Ti piace così tanto attaccarmi, vero Kemal? Ti senti così uomo ad attaccare il più giovane del gruppo. Ma no, non ti dico di non farlo, in effetti considerato come sei stato trattato ultimamente dalla tua dolce metà, bhe, credo tu ti senta poco mascolino. In effetti qual è il genere sessuale degli zerbini?"

Selim sorride.

Selim: "Comunque non mi fido di ciò che mi offri da mangiare, specialmente prima di un match così importante. So bene che ami mascherarti, mi spiace solo che obbligherai un 'birader' a mettere la stessa maschera per cui tu hai venduto l'anima."

Mehmet indica a una delle sue ragazze di dirigersi verso Selim e di tranquillizzarlo con un massaggio. Selim nota questa cosa e allontana la ragazza.

Selim: "Kemal, ti consiglio di non cedere anche al peccato di gola, anche se oramai sei abituato a cedere ai 'peccati'..."

Mehmet osserva il gesto del fratello e allarga le braccia facendo poi cenno alla ragazza "rifiutata" da Selim di sedersi sulle sue gambe per poi voltare lo sguardo verso Kemal.

Kemal: “Che simpatico ragazzo. Però non ha capito che c'è differenza tra il rifiutare e l'essere rifiutati. La stessa che c'è tra l'essere eliminati per secondi nel proprio team e l'essere l'ultimo sopravvissuto. Un abisso. Non pretendo che una così tenera mente possa comprendere queste sottigliezze. Gli uomini si privano anche delle cose piacevoli per ciò che ritengono più importante... più importante di loro stessi. I bambini invece prima rompono il giocattolo e poi lo rivogliono indietro...”

Kemal fa segno ad Ismail di spostarsi prima di accomodarsi.

Kemal: “Ma adesso dimmi, chi tra questi fortunati indosserà la maschera di Black Kazanan? Chi vestirà i panni del fratello minore che mosse la mano contro il maggiore? Per invidia? Per risentimento? Che importa, è passato del tempo, ma soprattutto il sangue non è acqua, non va via così facilmente. Nemmeno quello che hai sulle mani, quello dell'uomo che per quanto vecchio e debole ha trasformato uno scarto di Monaco nel Crudele figlio della Mezzaluna. Fa male Selim? È come aver colpito il proprio secondo padre? Ci farai il callo, ragazzo, o forse no?”

Il Dev Adam afferra un lokum.

Kemal: “E comunque fossi in te non rifiuterei le amiche di tuo fratello... - Kemal indica la ragazza con i capelli rossi – Selim ti presento un'amica... si chiama compensazione.”

Kemal morde il dolce.

Selim: "Baldone come un padre? Oh, ti sbagli di grosso. Non ho bisogno di una figura di esempio. Il futuro arriva per cancellare il passato e non vorrei che tu diventassi il passato, Kemal..."

Arkin Jr. guarda negli occhi Kemal.

Selim: "Devo dirti veramente chi è che si nasconde dietro la maschera di Black Kazanan? Non vorrei rovinarti la sorpresa Kemal, sai che mi piace farti sorprese di ogni tipo. Me l'hai insegnata tu questa cosa..."

Kemal: "La vera sorpresa questa sera sarà vederti tornare in Grecia sulle tue gambe. Perché oggi nessuno è venuto qui per non fare sul serio, nemmeno queste due signorine sono qui solo per fare massaggini."

Kemal si alza dalla sedia.

Kemal: "Spero che il tuo Kazanan non sia uno di noi... troppo sangue turco è stato versato. Con il vostro permesso... signore"

Inchino di Kemal e i due Dev Adam lasciano la stanza.

Mehmet, che fino a quel momento aveva ascoltato le frecciate tra Selim e Kemal con la testa reclinata all'indietro appoggiandosi all'abbondante davanzale della rossa dietro di lui, apre gli occhi rivolgendosi a Ediz.

Mehmet: "Sono finite le schermaglie e le punzecchiature?"

Ediz: "Si, se ne sono andati"

Mehmet si risistema, osserva Selim e poi ritorna su Ediz.

Mehmet: "Ediz...dammi la maschera...stasera hai la serata libera...a sorpresa ci sarà un nuovo Black Kazanan."

Ediz consegna la maschera a Mehmet che si alza e va ad affiancare Selim mostrandogli poi il travestimento.

Mehmet: "Selim, vediamo come funziona questo nuovo tag team."

CAMERA FADES

Posted Image

Passiamo al prossimo match della serata, valido per il titolo R-Pro Cruiserweight Title! Ad affrontarsi in questo incontro saranno Nandapal Klose e Pepe Barragan!

6th Match - R-Pro World Cruiserweight Title:
Nandapal Klose © vs. Pepe Barragan


Suona la campana, i due iniziano la contesa danzando attorno al ring. Klose prende iniziativa chiudendo l'avversario in un clinch. Barragan riesce a chiudere Nandapal in una presa di sottomissione al braccio destro, Klose però riesce a liberarsi, per poi spingere l'avversario alle corde, tenta di colpirlo con un braccio teso ma Pepe si abbassa, andando alle corde opposte. Tenta a sua volta di colpire con un braccio teso l'avversario, Klose però riesce ad evitare all'ultimo. Barragan rimbalza velocemente alle corde opposte...MA KLOSE STAVOLTA RIESCE A COLPIRLO CON UN DROPKICK! NANDAPAL PRENDE IN PIENO L'AVVERSARIO! E SUBITO DOPO VA PER IL PIN!

Uno!

Due!

Conto solo di due! Klose chiude subito dopo l'avversario in una sleeper hold. Barragan trova la forza di rialzarsi, per poi colpire l'avversario con delle gomitate al busto! Klose è costretto a lasciare la presa, Pepe ne approfitta lanciandosi velocemente alle corde, e dropkick alla gamba destra dell'avversario! Klose è costretto ad inginocchiarsi e Pepe ne approfitta connettendo con uno Snap DDT! E infine standing Moonsault da parte del wrestler messicano! NO, KLOSE RIESCE A SPOSTARSI! BARRIGAN SI RIALZA SEPPUR STORDITO E KLOSE TENTA UN ROLL UP! UNO...DUE...SOLO DUE, I LOTTATORI SI RIALZANO, IL PIU' VELOCE PERO' E' BARRIGAN CHE EVITA IL COLPO DELL'AVVERSARIO, PER POI CONNETTERE CON UN DRAGON SUPLEX! PIN!

Uno!

Due!

Ancora due! Barrigan si rialza velocemente, Klose invece rotola alle corde leggermente stordito. Pepe corre velocemente contro l'avversario, colpendolo con un dropkick all'angolo! Klose barcolla, Barrigan lo mette alle corde lanciandolo con una Irish Whip...MA KLOSE EVITA IL COLPO! Klose si sposta alle spalle dell'avversario, Barragan si volta...ENZUIGIRI KICK! PRENDE IN PIENO L'AVVERSARIO! Barragan indietreggia stordito, Klose prende la rincorsa...E LO METTE AL TAPPETO CON UN SUPERKICK! IL CAMPIONE IN CARICA SI AVVICINA VELOCEMENTE ALL'ANGOLO, PER POI CONNETTERE CON UNA SHOOTING STAR PRESS! PIN DI KLOSE!

Uno!

Due!

Trrrrrrrr...

NO, SOLO CONTO DI DUE! Barragan rimane a terra mentre Klose si rialza, scuotendo il capo. Il wrestler poi si avvicina a Pepe, per poi rialzarlo. Barragan però reagisce con una serie di gomitate al busto. Klose subisce colpo su colpo e non riesce a reagire. Barragan approfitta del momento a favore, lo colpisce con dei pugni al volto. Nandapal indietreggia, Pepe si lancia alle corde e colpisce l'avversario con un braccio teso! Klose va al tappeto, Barragan quindi si avvicina all'angolo! PIEDRA DEL SOL IN ARRIVO PER PEPE BARRAGAN! IL WRESTLER MESSICANO POTREBBE VINCERE QUESTA CONTESA CON QUESTA MANOVRA! SI LANCIA!!!

PIEEEEDRAAAA DEEEL SOOOOOL!!!

MA KLOSE SI SPOSTA!!!

E BARRAGAN SI SCHIANTA MALAMENTE AL SUOLO!

Brutto colpo per il wrestler messicano! Klose si rialza velocemente, si dirige all'angolo, stavolta è lui vicinissimo a trionfare in questa contesa! Ma Barragan si rialza nonostante il brutto colpo e si avvicina all'angolo! E CI SALE! Scambio violento di colpi tra i due lottatori, Pepe sembra essere in vantaggio, quindi Pepe sale addirittura sulla terza corda. Colpisce con un'altra serie di pugni l'avversario, per poi darsi lo slancio...

HURRICANRANA DI BARRAGAAAAN!!!

NOOOOOOOOOOO! KLOSE SI MANTIENE ALLE CORDE, PEPE SBATTE AL SUOLO!

E SUBITO DOPO KLOSE SI LANCIA PER LA 630 SENTON!!!

UNO!

DUE!

TRE!

Nandapal Klose b. Pepe Barragan (8:45) via 630 Senton.

Barragan ha lottato un bel match, ma Klose è riuscito ancora una volta a mantenere il titolo Cruiserweight!

Pubblicità.

Posted Image

Backstage della FWF Arena. Siamo nel backstage con Sarina Valentina pronto/a a intervistare Nathan Storm e Rey Tormenta! L'intervistatrice/tore si rivolge direttamente alla star della WFS!

SV: "Ciao, Nathan, sei giunto alla seconda partecipazione al Me, Myself & World Tag League... Lo scorso anno ti trovavi in una situazione, diciamo, particolare e ti abbiamo visto essere non troppo contento di essere nel torneo... Quest'anno è cambiato qualcosa? Sei pronto a dare battaglia e a provare a vincere un altro torneo R-Pro dopo il King of Rome?"

Sarina mette il microfono (non quello di carne, ndFra) sotto la bocca di Storm.

NS: "Dì un po', qualcuno ti ha mai risposto "No, non sono pronto, credo che perderò"?"

Sarina "accusa il colpo" ma fa finta di nulla e passa alla seconda domanda.

SV: "Puoi dirci chi è il tuo tag team partner sotto la maschera di Rey Tormenta? Hai cercato qualcuno con cui hai delle affinità oppure hai deciso di affidarti ad un wrestler capace e forte dal valore universale?"

NS: "Non lo so nemmeno io, sinceramente..."

A questo punto è Rey Tormenta che sbotta e inizia a imprecare.

RT: "CHE CAZZO VUOL DIRE CHE NON SAI CHI SONO IO???"

Tormenta si toglie la maschera... ED E' RED REVOLUTION RAVEN!!! Storm sembra davvero sorpreso che l'italiano sia il suo tag team partner ma Raven è davvero incarognito ed è un fiume di insulti.

RRR: "E quando sei Kumo no Kamen non parli! E quando sei Nathan Storm parli a cazzo! Che dici, stasera posso fare affidamento su di te o devo rompere il culo a Castiel e Therakiel da solo?? Credimi, questa situazione fa poco piacere a tutti e due... Dopo lo scherzetto che mi hai fatto l'anno scorso, l'ultimo dei miei pensieri era fare team con te, ma poi viene da me Johnny Neri e mi fa "Non è possibile che Red Revolution Raven non presenzi ad uno show della R-Pro, ti mettiamo in tag con Nathan Storm" e mi hanno messo in mano questa maschera di merda senza possibilità di tirarmi indietro!"

Quindi RRR si rivolge a Sarina.

"Listen, nonostante tutto Nate sul ring ci sa fare dannatamente e tutto il mondo lo sa e non ne dubita! Questa volta non ci saranno scazzi tra noi e due e andremo dritto al sodo! Vincere il torneo e poi andare a conquistare gli R-Pro Unified World Tag Team Titles! That's all!"

Detto questo, Raven fa un cenno a Storm e fa per andarsene ma Nate rimane immobile. Raven mormora un "Fuck off" a mezza bocca e abbandona la scena, lasciando Sarina Valentina e Storm da soli. L'intervistatore/trice sembra rivolgere degli sguardi un po' troppo maliziosi a Nate che, pur rimanendo impassibile, inizia a sudare freddo e alla fine alza i tacchi e va via, lasciando Sarina da solo/a.

CAMERA FADES

Posted Image

Arena, la camera riprende un uomo che si muove di fretta, l’abbigliamento è ormai noto al pubblico della R-Pro, Castiel Caliburn.
Il Magnum Mage sembra ignorare chiunque gli si pari davanti ed entra in una stanza, la camera lo segue, Castiel è dentro la stanza, alcuni corpi nudi riversi a terra, bottiglie, cibo mangiucchiato ed alcune chiare confezioni di sostanze illecite; al centro della stanza c’è Therakiel, seduto sulla Sedia.

CC: "Esci”

Therakiel non si muove, Castiel ruota la testa, gli occhi totalmente neri guardano la camera.

CC: ”Ho detto esci”

Il Cameraman arretra, non vediamo cosa accade ma sentiamo ancora Castiel.

CC: "Perchè sei qua?”

La voce che risponde è strana, ma la lingua è ancora più strana

T: ”.........”

CC: "Non dovevamo più lottare in coppia, l’ultimo torneo era l’ultimo, ti avevo nutrito a sufficenza”

T: "...........”

CC: "Smetti di parlare in Enochiano”

T: "..........”

La voce di Therakiel sembra divertita.

CC: "Smetti di parlare in Enochiano”

T: ”Ho ancora fame”

CC: "A quanto vedo hai scopato, mangiato, bevuto e….altro a sufficienza, perché Miguel è ancora con te?”

T: ”L’ospite mi ha accettato”

CC: ”Cazzate, l’involucro era temporaneo”

La voce di Therakiel ora è ancora più gracchiante

T: ”E allora dammi l’involucro…..” (vaginale? ndVinci)

CC: ”Non lo ho ancora trovato”

Therakiel esce dalla stanza

T: "Ed allora mangeremo stanotte, l’uomo che ha indossato molte maschere, l’eroe di un gruppo di senza Dio, ed il suo misterioso alleato che si illude io ignori chi sia realmente”

Therakiel prosegue, Castiel gli va dietro.

CC: ”Non può finire bene”

Posted Image

Nuovo match per il torneo, i due precedenti campioni i Rise & Fall affronteranno il team composto da Nathan Storm e Rey Tormenta. Sono proprio questi due ad arrivare sul ring, Storm sale sul paletto con le braccia al cielo, Tormenta lo copia all’angolo opposto. Ma è tempo dei Rise&Fall, Therakiel cammina avanti a Castiel, si ferma a metà rampa e fissa due ragazzini tra il pubblico, piega la testa e allunga la mano, che viene intercettata da Castiel, il quale lo trascina verso il ring; sembra ci siano problemi tra gli ex campioni. Therakiel fissa gli sfidanti e poi l’arbitro, Castiel lo spinge verso l’angolo e indica di uscire, con meno grezzitudine Storm e Tormenta decidono che sia Nathan ad iniziare.

8th Match - Me, Myself & World Tag League 2013 – Round 1:
Nathan Storm & Rey Tormenta vs. Castiel Caliburn & Therakiel


Castiel e Storm si studiano per qualche secondo, scatto di Cass che tenta di arpionare la gamba di Nathan scivolando carponi, Nathan schiva ed è headlock, Cass reversa in hammerlock ed headlock, reverse in hammerlock di Storm, Arm Wrench, handspring di Castiel, capriola frontale ed arm drag; Storm rotola via, Cass gli è addosso, sweep di Storm ch tenta ora un pin, ribalta Cass e pinna lui, nemmeno uno supera la prima battuta.
Scattano alle corde entrambi, Storm va di clotesline, Cass schiva, salta sulla terza corda e tenta il moonsault, Storm schiva e con un nuovo slancio va di dropkick che si scontra sul dropkick di Castiel. Capriola di Cass e kip-up di Storm, entrambi in piedi ed applausi dal pubblico. Cass cerca Therakiel ma non lo trova, the half way angel è sceso dal ring, le sue attenzione sono rivolta ad una prosperosa ragazza in prima fila, il cui fidanzato si para in difesa.
Cass scatta alle corde ed urla verso Therakiel, il quale poggia due dita sulla fronte del ragazzo, il quale si accascia sulla balaustra, la fidanzata urla, Therakiel allunga la mano.

CC:"Storm sta per soffrire! Non vuoi vederlo? THERAKIEL!"

La voce di Cass distrae Therakiel che si volta, Storm però si è stancato di fare da spettatore, forearm smash sulla nuca, waistlock e partono i tre German Suplex in sequenza, la Ice Cold Special!!! Ponte con l'ultimo ma nulla di fatto, Cass viene lanciato alle corde, Storm prende l'altro lato, spinning wheel kick schivato dal Death Defy Drifter, che si getta su Storm con un velocissimo Small package.

1...
2...No!

Ma ovviamente nulla, al 2 Storm è i piedi, Cass scatta alle corde e tenta il Death Branding (spinning sleeper slam) ma niente, troppo presto, Storm tiene e tenta un northen light suplex, mega prova atletica di Cass che salta oltre Storm, e poi Bullet Kick!
Ma vale lo stesso discorso di prima, Storm schiva il superkick di Cass e risponde prima con un low-dropkick alla gamba e poi con un dropkick al petto! Clap-Clap Therakiel applaude, Storm sembra basito, solleva Cass e lo lancia all'angolo, cambio con Rey Tormenta, Storm applica una russian leg sweep, Tormenta con un catapult dropkick, Storm da terra rotola lateralmente ed applica un Fujiwara armbar, Tormenta scatta alle corde e sliding kick sulla spalla in lock! Ottima combo, Stom esce e Tormenta applica un armbar a sua volta, Cass punta le ginocchia e si alza, spinge Tormenta alle corde e lo lancia, di ritorno shotey lariat che tormenta evita e connette con uno springboard body press!
Castiel spreca più energie di un magnante arabo, Tormenta non tiene il pin, lancia Cass all'angolo e va di handspring elbow, che va a vuoto! Cass si sposta ed esegue un velocissimo shotey allo sterno dell'avversario che si accascia, Cass si da lo slancio e lo centra con un double stomp alla schiena, pin ma niente. Cass può dare il cambio ma non lo fa! Risolleva Tormenta lanciandolo alle corde, che vengono abbassate da Therakiel! Tormenta vola fuori, Therakiel gli è addosso con un serie di troath trust, poi lo lancia alle balaustre e lo poggia sopra sempre di gola, ora prende una sedia mentre si sdraia su Rey soffocandolo, oddio, vuol dargli un colpo ora che è in questa posizione, ma lo ammazzerá! Castiel Caliburn! Il Magnum Mage salta dall'apron prendendo al volo la sedia di Therakiel, il quale non la molla e si volta, ma il Magnum Mage piazza la mano dalla quale ha tolto il guanto sulla fronte di Therakiel, il gesto sembra fermare l'Half Way Angel, Castiel sta dicendo qualcosa e nel mentre Therakiel è scosso da tremori.
Doppio dropkick di Storm dall'apron e Tormenta da terra che crea un sandwich coi membri dei Rise & Fall, Castiel finisce lungo diteso, Therakiel barcolla, Storm prende Castiel e connette con un violento brainbuster sulla sedia a terra!
Tormenta prende invece Therakiel, posizione da backdrop ma invece che cadere indietro v a avanti e lo sbatte di palle sul sostegno esterno! Ouch, speriamo sia vero che gli angeli non hanno sesso... non contento Tormenta non molla e scagliandolo in avanti fa finire di sterno Therakiel contro la balaustra! Storm ha intanto spinto Castiel sul ring e lo schiena.

1...
2... No!

Cass alza la spalla, si solleva mentre inizia a sanguinare, Storm lo tira su per i capelli, due ginocchiate ed un pugno e Castiel è scagliato contro l'angolo, Tormenta allunga la mano ed è tag! Tormenta prende le corde con ambo le mani, Storm solleva Cass in posizione Spinebuster, salto di Rey che lo centra a braccio teso, Storm tiene ed esegue un double knee backbreaker, Tormenta corre alle corde laterali ed è moonsault press su Cass! Che manovra! Pin!

1...
2 … No!

Cass alza la spalla, non si capisce quali siano le sue intenzioni dato che continua a contrastare il proprio compagno ma si rifiuta di perdere. Tormenta solleva Cass, scoop slam e poi sale alle corde, mano al cielo ed è corkscrew senton! Pin!

1...
2...
3No!

Piede sulla corda! Tormenta scuote la testa, nuovo cambio con Storm, Cass lanciato alle corde, spin kick di Tormenta, corsa di Storm e bulldog! Tormenta esce fuori Storm applica una grounded headlock, Cass viene fiaccato ancora di più, Therakiel? Fuori dal ring seduto si sta alzando e si guarda in giro, poi si infila sotto il ring. Cass batte il braccio ed inizia ad alzarsi, serie di gomitate, Storm molla, corsa alle corde per Cass, ma Nathan e quando Cass si volta Storm lo supera ed è The Best Is Yet To Come!!!! Cass a terra, Nathan non si ferma e parte verso le corde, Spidersault! Ginocchia di Cass!
Storm prende il colpo e si regge lo stomaco, Cass rotola, Tormenta si dispera ed allunga la mano; Therakiel riappare sull'apron, non si sa cosa abbia fatto ma poggia la testa sulla mano ed aspetta; Cass è vicino e potrebbe dare il tag ma si rifiuta, si alza a difficoltà, prende Nathan e lo blocca in posizione di K-Bar Athame (shiranui), Storm non ci sta, tiene e corre facendo sbattere Cass contro il proprio angolo, cambio per Tormenta! I due di nuovo dentro, Tormenta scatta e centra Therakiel con un dropkick, poi entrambi prendono Cass, Storm lo blocca in posizione Helter Skelter, Tormenta sale sul paletto ma Castiel si libera e spinge Storm contro l'angolo, Tormenta salta ed evita il colpo, Cass corre verso Rey e gli scivola sotto le gambe, Storm scatta verso di lui ma il Magnum Mage salta fuori dall'apron. Storm sbatte contro Tormenta! Cass salta ed è Springboard Killer-kanrana su ENTRAMBI!!!!! Fenomenale!
Castiel è però a terra sfiancato, Storm e Tormenta si scuotono e si rialzano, Therakiel a sua volta è in piedi, vediamo che si porta le mani sulla testa e la scuote. Tormenta scatta verso Castiel, il quale rotola via, in piedi fa partire il Bullet Kick verso Tormenta il quale rotola a sua volta e viene preso Storm! Nathan va a terra, Tormenta se ne avvede mentre Cass stremato va verso l'angolo, Rey scatta verso di lui e con le ultime energie il Death Defy Drifter piazza un reverse STO su tormenta contro il paletto più basso! Cass in full control ma senza forze per proseguire, Storm si è già ripreso. Tag!
Therakiel colpisce la schiena di Cass è ottiene un tag! Springboard double Knee Press su Storm! Double Knee press sulla schiena di Tormenta ancora contro l'angolo, Therakiel ride e dallo stivale estrae....un lungo chiodo! L'arbitro va verso di lui ma Therakiel gli pianta il chiodo in fronte! Refree K.O.!!!! Therakiel va verso Storm e lo solleva, oh cazzo, tenta di piantargli il chiodo nell'occhio, Nathan tiene ma Therakiel ha una forza mai mostrata prima! Bullet Kick! Castiel centra Therakiel con il proprio superkick facendogli mollare Storm. Secondo Bullet Kick! Therakiel in ginocchio! Castiel lo prende alle spalle in posizione backdrop, lo solleva come a lanciarlo all'indietro, ruota e connette un pericolosissimo ddt verticale!!!!
Che colpo! Therakiel sembra a terra, Cass gli piazza la mano sul volto, di nuovo la cantilena di prima, Storm osserva la scena, Tormenta a sua volta. Si sentono parte delle parole... assurdamente sembra Cass stia dicendo... esorcizziamo o qualcosa di simile.
La maschera viene via! Cass la prende e rotola fuori dal ring, Storm e Tormenta si guardano, come il pubblico di Roma sembrano basiti. Therakiel si alza lentamente, la telecamera lo inquadra, ma è Miguel Alceveda, astro nascente della Lucha Libre messicana, erede di una lunga dinastia di Luchadores scomparso da alcuni anni dalle scene mondiali!
Alceveda si alza e sembra stordito, fissa Tormenta e sul viso appare dello stupore, poi guarda Storm, si guarda in giro. Sta per aprire bocca ma Storm si è rotto le palle di vedere Paranormal Activity, calcio e posizione Helter Skelter, Tormenta sale sul paletto ed è Verterbreaker + Double Stomp!!!!! L'arbitro si sta riprendendo con la fronte ferita, lentamente conta ma sembra essere inutile.

1...
2...
3!

Nathan Storm & Rey Tormenta b. Castiel Caliburn & Therakiel (13:41) via Helter Skelter + Double Stomp.

E abbiamo i vincitori del match forse più strano al quale si è assistito in R-Pro!!

Posted Image

Si ritorna nel backstage. Nello spogliatoio i Dev Adam stanno concludendo la loro vestizione.
Kemal ha già indossato il suo classico costume, Mustafa ha la tuta da Troopers e si appresta ad indossare la mask.

Lo shooter sta per calarsi la maschera sul volto quando si accorge che c'è qualcosa dentro la maschera.
Il turco passa il manufatto al suo tag partner che tira fuori da lì dentro un foglio, anzi no, è una fotografia.

Kemal guarda l'immagine stampata, la gira perché dietro c'è scritto qualcosa, e così vediamo anche noi il soggetto della foto.

Il Dev Adam finisce di leggere... e strappa la fotografia in sei parti prima di buttarla nella spazzatura.

CAMERA FADES

Posted Image

Corridoi, barcolla e si scuote la testa, tiene qualcosa tra i denti ed intanto si copre la mano con un guanto, un guanto da lavoro preso chissà dove. Castiel Caliburn tiene la Maschera di Therakiel tra i denti, ora la stringe e la fissa

CC:"Non era abbastanza vero? Disperato ma non deciso, determinato ma non senza uno scopo, se pensi che ripeterò l'errore di indossarti e di fare io da tuo tramite...."

?: "Castiel?"

La voce di Massimo Marino irrompe sulla scena

MM: "Castiel, cosa è avvenuto, perchè sei fuggito, Therakiel, perchè si comportava così?"

Cass sospira.

CC: "Aveva fame, ha sempre fame, ma il vessillo non andava bene e lo ha rovinato, Miguel era troppo....troppo ben abituato, lui ha avuto una leva"

Marino si pente della domanda.

MM: "...si, ma, perchè hai lasciato il tuo partner sul ring e perché..."

Cass si regge la fronte dolorante, cade in ginocchio il sangue gocciola e cade sulla maschera, dopo qualche secondo il Magnum Mage alza la testa, gli occhi totalmente neri fissano Marino, che è ben felice di avere biancheria pulita di ricambio in camerino

CC: "Il mio partner non è su quel ring quanto il tuo cazzo non è in una banca in svizzera, piantala di rompermi le palle, ho cose più..."

Cass fissa la maschera, silenzio, poi la raccoglie, guarda l'intervistatore:

CC"Mad House...."

MM:"...cosa?" CC:"La Mad House?Che cazzo è?"

MM:"Ma...io, non lo so...."

Castiel sembra sorridere.

CC: "E così sei andata li? Perfetto, forse si può ancora salvare tutto"

Lasciando una marea di dubbi Castiel si allontana lasciando Marino a fare un sospiro di sollievo.

Posted Image

Siamo giunti al main event della serata, ultimo match dei quarti di finale della Me, Myself & World Tag League 2013.
Lo scontro è il più atteso della serata, in campo non ci saranno solamente motivazioni “sportive” ma del sincero risentimento, forse dell'odio puro. Una cosa è certa, fino a qualche tempo fa non avremmo mai creduto di vedere sul ring, gli uni contro gli altri, i membri del new Turkish order, la stable più potente del pro-wrestling europeo e non solo.

Un video recap ci ricorda cosa è successo in questo ultimo anno. Si parte dall'arrivo di Black Kazanan, che si è rivelato poi essere Selim Arkin, fratello minore di Mehmet, si passa poi alla sospensione dell'nTo dalla WFS, i Dev Adam che passano alla WTF diventando i Troopers di Eve Sins. L'evoluzione della storia, lo smascheramento, le tensioni interne al gruppo, l'affaire Safiye in Grecia, Kemal che lotta per la Sins andando contro Selim, il massacro di Baldone. Schermo nero.

“1000 in the Eastland” risuona nella FWF Arena... fischi come se piovesse.
Sullo stage ecco apparire Selim Arkin e il suo misterioso tag partner Black Kazanan.
I due lottatori sono accompagnati dal fido Ismail, ma soprattutto dalla disapprovazione della FWF Arena, il quale non ha mai particolarmente amato l'nTo ma che dopo il pestaggio infame di Baldone sembra odiare ancora di più i turchi.

“Dev Adam” degli Athena preannuncia l'ingresso della seconda coppia.
I Dev Adam, anzi i Dev Troopers, visto che questa sera Mustafa indossa la maschera di Trooper #2 o Trooper Shooter.
Kemal non tradisce nessuna emozione, e ci sembra di capire che il pubblico è molto più clemente nei confronti di questi due. Come in ogni scontro tra cattivi, la gente evidentemente avrà deciso di parteggiare per i meno stronzi della situazione.

Gli ex-campioni tag di tutto raggiungono il ring, l'atmosfera è assolutamente elettrica.
L'arbitro è Maurice Pronomì, il quale sbriga le operazioni di rito. Tutti gli nTo-Maniacs stanno trattenendo il fiato, il WrestlEmpire potrebbe esplodere questa sera. Chi sarà ad aprire le danze???

Kazanan vs. Kemal... boato e poi il silenzio.

DIN! DIN! DIN!

8th Match - Me, Myself & World Tag League 2013 – Round 1:
Selim Arkin & Black Kazanan vs. Kemal & Trooper


Kemal rimane immobile al suo angolo, il mascherato Kazanan raggiunge il centro per ring ed invita il suo birader a farsi avanti per stringerli la mano. Kemal rimane fermo ancora...

Il pubblico rumoreggia...

Kemal dice qualcosa a Trooper Shooter, un paio di parole e il wrestler si toglie la maschera!
Mustafa aiutato dal suo compagno si toglie la maschera da Trooper. Kemal prende la mask, la mostra al pubblico e poi la getta via fuori dal ring... e subito dopo invita Kazanan a fare lo stesso.

Boato.

Il wrestler in nero fa si con la testa... si priva della maschera... MEHMET ARKIN!!!
Boato di sorpresa (più o meno), il campione Triple Crown getta via la maschera. Per gli amanti delle curiosità e statistiche, per il Pro-Wrestling Genius si tratta della quarta maschera indossata in carriera, prima di essere il secondo Black Kazanan, Mehmet è stato Hijo de Cuneyt Arkin, l'originale Hijo de Halfmoon e Trooper Supestar.
Applauso della FWF Arena per Dev Adam vs. Arkin Brothers a volto scoperto, per Mehmet vs. Kemal.

Il match può iniziare finalmente. Fase di studio, il campione Triple Crown parte scagliandosi contro il Dev Adam.
Kemal finisce all'angolo, Mehmet mette a segno tre violentissime chop al petto, il più volte campione tag lo blocca e ribalta scambiandosi di posto con il Conquistatore. Il Dev Adam “ricambia” le chop subite poco prima tempestando il petto di Mehmet, che però ribalta ancora tirando al turco altri colpi al petto!
Irish Whip del campione R-Pro... ma Kemal ribalta, Mehmet finisce per sbattere il petto contro le protezioni, il Genius si gira e viene colpito da un violento calcio alla testa tirato dal Dev Adam! Qui si fa sul serio, nessuna farsa tra compari.
Mehmet cade a terra, viene immediatamente rialzato dall'ideologo nTo che lo chiude in una Side Headlock da cui parte un Irish Whip. Mehmet rimbalza contro le corde e trova ad attenderlo una spallata del connazionale che lo rispedisce a terra. Kemal provoca il Conquistatore, invitandolo a rialzarsi subito.

Il pubblico si fa sentire.

Il carismatico leader si alza, ed invita Kemal a farsi sotto al centro del ring. Clinch tra i due, Mehmet pressa Kemal contro le corde, l'arbitro interviene a bloccare. Il campione tri-coronato molla... ma subito dopo colpisce Kemal con un calcio all'addome!
“I'M PRO-WRESTLING GENIUS”, urla Arkin il maggiore, prima di afferra la gambe di Kemal... DRAGON SCREW!!!
Il Dev Adam è a terra, Mehmet da il cambio a Selim.
I due fratelli rialzano Kemal e lo lanciano contro le corde... DOUBLE DROPKICK! Attacco combinato degli Arin. Selim schiena subito dopo Kemal...

1... NO!

Kemal si toglie Arkin il minore di dosso con forza. Il giovane Selim però attacca con foga tempestando Kemal di calci violentissimi alla schiena!!! Pioggia di calci, Selim rialza Kemal e Irish Whip... No! Kemal si oppone e ribalta lanciando Arkin Jr contro le corde ed accogliendolo poi con un... ALAWITI BOMBER!!!! Una mossa di Baldone!!! Argh!!!
Selim finisce a terra, Kemal sulle corde... e Mustafa lo tocca prendendosi il cambio. Kemal sembra rimanerci male, ma Mustafa lo “consola” con un buffetto. Lo shooter turco entra nel ring e guarda Selim con un'espressione che sembra dire “perdonami, ma è il mio lavoro”, questo prima di assalirlo con una Karate Rush che lo pressa contro le corde.
Mustafa afferra Selim, Irish Whip seguito da ROLLING SAVATE KICK che manda a terra il giovane Arkin!!!
Mehmet interviene attaccando Mehmet, che però non si fa trovare impreparato lanciando il carismatico leader contro le corde e colpendolo poi con uno SPINNING KICK! Mehmet rotola fuori dal ring, Selim approfitta della distrazione di Mustafa per sorprenderlo con un RUNNING CROSSBODY! Arkin il minore stende il suo avversario, ma ecco che Kemal entra nel quadrato attaccando Selim alle spalle... BACKDROP!!! Nessuno sconto, nessuno scontro tra nTo!
Kemal ritorna da bravo dietro le corde, non si lascia andare alla rabbia, Mustafa rialza Selim, serie di gomitate, l'atleta della WTF trova modo di allontanare l'avversario e di sorprenderlo con un FRONT FACEBUSTER!!!
Selim va verso il suo angolo, tocco in favore di Mehmet che guarda Mustafa in posizione ideale per una SHINING SULTAN!!!
Il Pro-Wrestling Genius fa il gesto del Puroresu Love, la FWF Arena lo manda a quel paese.
Mehmet rialza Mustafa e prova un Fisherman's Suplex... ma il turco si impunta ed immediatamente controbatte con SUPLEX!
Il campione Triple Crown prova ad allontanarsi, Mustafa lo insegue ma viene preso in contropiede... DRAGON SCREW!!!
Mehmet rialza il suo compagno di stable, lo lancia contro le corde... Mustafa controbatte... RUNNING STO!!!!
Il Dev Adam rapido verso il suo angolo per il cambio a Kemal che entra nel ring come una furia. Calci, chop, Irish Whip e SPERA con pin....

1...
No!

Mehmet si libera, ma Kemal continua a tenerlo in scacco trattenendolo per il collo. Il Dev Adam attacca, BODY SLAM!
Kemal prende lo slancio sulle corde.... ANATOLIC LEGDROP!!!! Altra citazione di Baldone!!! AAAAAAAAH!
Kemal non è assolutamente contento, riafferra Mehmet per il collo, SNAPMARE ed immediatamente Shoulder Claw!!!
Il campione R-Pro subisce la mossa per lunghi istanti prima di liberarsi mettendo le mani in faccia all'aggressore.
Mehmet si rialza attaccando Kemal, riuscendo a poi a lanciarlo contro le corde mettendo poi a segno una HURACANRANA!!!

1...
2... NOOO!!

Kemal si libera con forza, Mehmet lo trattiene ancora per il collo... Irish Whip... Kemal ribalta e colpisce un LARIAT!!!!
Il turco prova ad afferrare il connazionale per terra ma il campione scappa via arrivando a dare il cambio a Selim che però viene immediatamente travolto dai colpi di Kemal. Irish Whip, Selim contro le corde... LARIAT ANCHE PER LUI!!!
Kemal ha steso con un braccio teso anche Arkin il gioane e sembra voler finire il match adesso. Scambio di sguardo con il compagno all'angolo, Kemal si trascina Selim per i capelli verso l'angolo, cambio in favore di Mustafa... mossa combinata in arrivo... TOPKAPI ROLL!!!!! L'Aided Whiplash dei Dev Adam va a segno, Mustafa si mette sopra Selim...

1...
2...
2.9.... NOOOO!!!

Selim scolla la spalla da terra all'ultimo istante! Il pubblico commenta con un “Ooooh!”
Mustafa rialza immediatamente Selim lanciandolo contro il paletto più lontano, immediatamente dopo gli corre incontro... reazione del WTF con un doppio calcio in avanti! Mustafa si allontana barcollando, Selim rapidamente sale sulla terza corda... SPRINGBOARD TORNADO DDT!!!! Che rapidità, che classe! Schienamento...

1...
2... NO!

Troppo vicino alle corde, Mustafa tocca, l'arbitro blocca. Selim spinge Mustafa fuori dal ring con i piedi, Mehmet entra nel ring scagliandosi contro Kemal. L'azione è concitata al massimo, Selim si posiziona sull'apron... LIONSAULT VERSO L'ESTERNO DEL RING!!! Mustafa viene travolto, mentre Kemal è stato tenuto dentro il ring da Mehmet che lo ha chiuso in una FIGURE-4 LEG LOCK!!! Il caos generale, Selim insiste su Mustafa a bordo ring, nonostante Ismail intervenga per farlo calmare, nel frattempo Kemal si è liberato dalla morsa di Mehmet stendendolo con una pedata in faccia.
Selim è tornato sul ring per salire sul paletto e travolgere ancora una volta Mustafa tramortito sulle transenne... Kemal corre a bloccare il giovane Arkin! C'è una lotta nei pressi del palo, mentre Ismail aiuta Mustafa a rialzarsi. Selim resiste a Kemal ma poi cede alla presa del turco connazionale... GERMAN SUPERPLEX!!!! Kemal fa volare Arkin Jr.!
Mustafa risale sul ring aiutato da Ismail, e si avvicina di gran carriera a Selim che si stava rialzando.
Irish Whip... Selim ribalta e CRUSADE KILLER!!! Pin...

1...
2...
2.9.... NOOOO!!!

Mustafa si libera un nanosecondo prima del tocco finale!
Selim si alza rapidamente e decide di dare il cambio al fratello. Mehmet subito sorprende Mustafa con un DDT, seguito da un BOSTON CRAB! La submission move ha comunque scarso risultato, lo shooter riesce con sforzo a toccare la prima corda strisciando via portandosi dietro l'avversario! Il Conquistatore però continua l'assalto rialzando subito il connazionale e chiudendo dal nulla la... 1453! 1453!!!!! Pin!

1...
2... NOOOOO! Kemal interviene!

Calcione del Dev Adam salvare il suo compagno! Mehmet si lamenta con l'arbitro tenendosi la capoccia dolorante.
Il Conquistatore però “arpiona” ancora Mustafa chiudendolo in una Side Headlock, ma lo shooter ha una reazione lampo... BACKDROP SUPLEX!!!! Mustafa si rotola verso il suo angolo... cambio in favore di Kemal!!!
Il Dev Adam immediatamente colpisce Mehmet all'addome... lo lancia contro le corde... LARIAT! (Per la gioia di Mastellone).
Selim prova ad intervenire ma trova un potente Elbow Smash ad attenderlo... KEMAL IS ON FIRE!!!
L'ex-campione tag attacca Mehmet... BODY SLAM!!! Selim prova ancora ad intervenire ma anche per lui.... BODY SLAM!!! Kemal ancora contro Mehemet, serie di chop che chiudono all'angolo, ma Selim questa volta riesce ad intervenire in modo efficace, Kemal è messo in minoranza... pioggia di pugni per lui!!!
I fratelli Arkin lanciano Kemal contro le corde, preparano un Lariat combinato.... a vuoto! Kemal si abbassa, rimbalza ancora e DOUBLE LARIAT!!!!! Gli Arkin sono falciati dalle braccia del turco!!!
SELIM rotola fuori dal ring, Kemal si occupa di Mehmet ed è ancora.... BACKDROP SUPLEX HOLD!!! Pin...

1...
2...
NO!!!!

Mehmet non si arrende assolutamente!!!! Kemal continua a controllare, lancia il nemico contro il palo, lo colpisce un paio di volte duramente. Ma ancora arriva Selim... DROPKICK ALLE SPALLE DI KEMAL!!! Il turco barcolla in avanti, Mehmet ne approfitta... 1453... No! Kemal è un filino pesante, per essere sollevato così facilmente. Mehmet insiste, Kemal si libera e contrattacca... DEVIL WINDMILL SUPLEX!!! La finisher di Trooper #1!!! Altra citazione? Anzi no, autocitazione.
Tutti e due i lottatori sono a terra, Mehmet si alza per primo dando il cambio al fratello.
Selim rimanda Kemal a terra con una serie di calci pieni di rabbia, sale sul paletto... prende la mira... 1517... NOOOO! KEMAL SI PARA CON LE GINOCCHIA!!!! Noooo! Povero Selim!
Il WTF rotola a terra dal dolore, ma Kemal non è messo meglio anche se alla fine strisciando riesce a dare il cambio a Mustafa.
Lo shooter si scaglia contro Arkin il giovane e subito... STO!!!!! Schienamento...

1...
2...
2.9... NO!!!

Selim alza la spalla ancora con forza! Mustafa controlla ancora e mette a segno un EXPLODER SUPLEX!!!!

1...
2... NO!!!!!!!!!

SELIM DICE NOOOOO!!!!!!!!! Come Mario Magnotta alla quarta telefonata.
Mustafa se la prende un po' con l'arbitro che a suo dire conta troppo lento. Arkin Jr. prende fiato ma viene subito intrappolato di nuovo... Irish Whip... ribaltato! Mustafa finisce contro il paletto... Selim corre come un disperato... DROPKICK!!
Mustafa cade in avanti... Mehmet balza nel ring e si lancia contro Kemal facendolo cadere dall'apron... Selim sale sul palo... MOONSAULT!!! A segno!!! Schienamento...

1....
2...
2.9... NOOOOOOOOOO!!!!

Mustafa non si arrende! Il pubblico applaude i lottatori.
Selim è quasi disperato, comunque incredulo, ma non si perda d'animo e afferra Mustafa per il polso, nonostante la sua opposizione il Dev Adam viene trascinato all'angolo degli Arkin. Mehmet tocca Selim prendendosi il cambio.
Il campione Triple Crown entra in campo, e mentre il fratello tiene fermo Mustafa lo colpisce con tre calci all'addome, poi prende in consegna il turco e mette a segno una rapidissima BODY SLAM! Arkin il maggiore sale sul paletto, lentamente... Sublime Sultan Splash in arrivo... NOOO! KEMAL ARRIVA SULL'APRON SCUOTENDO LE CORDE! Mehmet perde l'equilibrio e cade rovinosamente. I due contendenti sono al tappeto, Kemal ritorna al suo posto, Mustafa può quindi dargli nuovamente il cambio... e lo stesso fa Mehmet rimettendo in campo il giovane fratello.
Selim raccoglie le ultime energie e parte all'assalto, e manca poco allo scoccare della mezz'ora. Il giovane turco parte a razzo... salta... HURACANRANA... NO! KEMAL LO INTERCETTA AL VOLO E RIBALTA IN UNA KEBAB TRAUME... E ANCORA NO!!! Selim dopo la prima rotazione inizia a tempestare la capoccia di Kemal di pugni!!!
Selim si libera scivolando giù alle spalle di Kemal, con la forza della disperazione il WTF afferra il Dev Adam da dietro, tentativo di German Suplex... troppa stanchezza e troppo peso. Ma ecco che arriva Mehmet dal suo angolo, inquadra Kemal e carica il CFS... Kemal si abbassa e Selim viene colpito!!!! IL ROUNDHOUSE KICK FALCIA SELIM!!! Che sbaglio!
Selim è steso dal colpo accidentale del fratello, Mustafa entra nel ring scagliandosi su Mehmet, Kemal può quindi afferrare il suo avversario, rialzarlo, sollevarlo.... MILITURK!!!! Pin...

1...
2....
3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Treeeeeeeee boato nell'arena! Il match è finito, i Dev Adam sconfiggono gli Arkin Brothers ad una manciata di secondi dallo scadere del tempo limite!

Kemal & Trooper (Mustafa) b. Selim Arkin & Black Kazanan (Mehmet Arkin) (29:10) via Militurk.

Che match signori, che guerra fratricida. Ismail sale sul ring per soccorrere Selim, ed anche per toglierlo dalle grinfie di Kemal nonostante questo sia ugualmente al tappeto. I Dev Adam sono in semifinale, ma non c'è aria di festa, assolutamente.
Mehmet osserva la scena da bordo ring con la sua solita beffarda espressione.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
- Si inizia con una piccola pippa introspettiva di Puzzle, coadiuvato da Aenigma. Non pensate male con "pippa introspettiva"... il promo mi è piaciuto perchè mi piacciono quei promo che mantengono Puzzle un babyface puro. Si fa problemi che altri wrestler, più smaliziati, non si farebbero. Sulla carta è un limite, nella caratterizzazione ciò lo rende molto interessante perchè è da preferire mille volte a quei face che si professano tali ma poi "farebbero di tutto per vincere". Puzzle no, ha un suo codice morale e si sente a disagio a combattere contro un ex-alleato contro il quale non nutre alcun risentimento. Si vedrà in seguito che il dilemma era inutile, ma l'inizio è ben fatto. Bene anche Aenigma nel ruolo di "fratello maggiore".

- Presentazione della serata da parte di Morgan DeSade. Un piacere rivederlo (vabbè, io lo vedo molto più spesso :D), ma Benson è un'altra cosa.


- Un buon promo, senza troppi fronzoli, del due O'Brien-Pajares che stanno facendo team-up anche in ECF. Positivo il giudizio su di loro.

- Come molti personaggi della AVLL mi è difficile prendere sul serio il giappomozz ed il fake-RRR. Ancor meno capisco il senso di Zoey di fare da manager a HH.

- E come tali... cioè, si presentano come minacce, con toni cupi, ma alla fine le prendono quasi sempre quelli della AVLL. Giustamente peraltro. :D

- Meh. Credo che Mastella stia prendendo troppo seriamente un personaggio come Oldwacker King. Inoltre, visto che lui è burino forte, perchè non caratterizza da burino forte anche il suo personaggio?

- Il V della GWF ovviamente non è il V della WFS, right? Il team-up tra questi due non promette benissimo.

- Invece vincono, probabilmente perchè gli sfidanti facevano più cagare di loro e non hanno neanche promato.

- Non voglio sparare certezze, ma credo che anche il più idiota degli inglesi saprebbe rapportarsi con l'euro ormai.

- Ma cos'è stò Blue Chain? Ricordavo il personaggio della TPPW ed era una specie di versione e-fediana di Batman... cos'è stà merda negroide invece?

- Onestamente non so chi avrei fatto andare avanti tra questi due team visto che nessuno di loro mi ha colpito, ma amen.

- Un promo assolutamente di servizio e nothing more.

- Alex Condor, che non conoscevo, non dice nulla di particolare ma lo dice bene. Attitude positiva. Thumb up.

- Onestamente non mi aspettavo affatto di vincere questo match. Avevo concordato il cambio di partner di Dylan nelle settimane precedenti, ma ero convinto che avrebbero perso per interferenza del rientrante Puma Kaiser... o vinto, ma per DQ, quindi senza cambio di titoli. Invece mi trovo con Pedro e Dylan campioni di coppia AVLL... o_O Abbastanza pazzesco e mi spiace per Puzzle ed Aenigma che non meritavano di terminare già il loro regno. Come ho detto nel mio promo (di Pedro) per "Halloween Massacre", Pedro e Dylan sono diventati campioni di una Federazione messicana senza aver mai messo piede in Messico. Funny, isn't it?

- LOL, dopo averle prese per i titoli-Trios, Selim ed il compariello mascherato ci riprovano? Pensano che senza Stuart sarà più facile? Mpf!

- Il writing di Ash è sempre interessante anche delle sue note personali sul match, frega cazzi. Il match però è buono e valorizza entrambi i contendenti. Ovviamente l'esito era abbastanza scontato, Kent è una merda!

- El Chorizo pare fin troppo normale per essere un wrestler AVLL.

- Turn-face di Klose in corso?

- Altro promo magistrale per arricchire la storyline dell'nTo. L'inizio di Mehmet non mi è piaciuto, non fosse altro che se lui vede Selim Arkin come "mina vagante del roster WTF", io non lo vedo affatto tale e penso che dovrebbe puntare su altro per affinare la sua caratterizzazione, non attaccare altri wrestler negli spogliatoi (e mi sembra strano che non si sia ancora capito che comportamenti del genere, in WTF, sortiscono quasi sempre l'effetto opposto rispetto a quello che si desiderava). Da lì in poi, il promo scorre che è una bellezza: bella la caratterizzazione dei fratelli, con Selim che sta assumendo un po' l'atteggiamento ribelle del primo Dylan McZax. Kemal magistrale, a livello di mind-games se la gioca tranquillamente con Mehmet. Molto interessante che alla fine è Mehmet ad indossare la maschera di Black Kazanan...situazione invertita rispetto all'esordio di Selim (allora Reynolds qualcosa) un annetto fa circa, mi pare.

- La cosa più bella dei match AVLL è la velocità.

- Promo simpatico, si capisce che l'ha scritto Fra è non Paco, perchè Storm dice quattro parole al posto delle canoniche due.

- Therakiel e Caliburn parlano di spartirsi la garmonbozia. Ci mancava un nano che ballava, ed il promo sarebbe stato perfetto.

- Si, OK... finale simpatico, ma preferivo quelli della Black Lodge. :( Vabbè, si sapeva che era praticamente impossibile vedere RRR e Storm perdere questo match anzi, mi suonerà strano se non vincono il torneo.

- Kemal senza cuore.

- Grande acquisto per la Mad House!

- Degno Main Event, un match che racconta una storia e lo fa in maniera magistrale. Sarà interessante vedere le ripercussioni di questo finale, chissà come evolverà anche il rapporto tra i fratelli Arkin. Di certo, questa faida è un crogiuolo di storie interessanti.

La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Seifer,3 November 2013
12:54
- Promo simpatico, si capisce che l'ha scritto Fra è non Paco, perchè Storm dice quattro parole al posto delle canoniche due.

- Si, OK... finale simpatico, ma preferivo quelli della Black Lodge. :( Vabbè, si sapeva che era praticamente impossibile vedere RRR e Storm perdere questo match anzi, mi suonerà strano se non vincono il torneo.

- Paco l'ha "corretto" però :D

- Vinceranno, ovvio, ma il torneo si trasformerà in un torneo trios e il terzo componente a sorpresa sarà Mad Dog.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Se vogliamo dare peso alle parole di Mehmet stiamo freschi :D

Come scritto sul forum della WTF non mi sembra che Adami Jr. stia handlerando Selim come una minaccia mostruosaaaaaaa ma come un ragazzo arrabbiato che si "appiccia" subito se provocato, insomma come Kenny & Magnus.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
El Guerrero Rojo
Member Avatar
El Guerrer colpisce ancor
Rispondo a Storto riguardo Oldwacker. Per gli altri due, come ho detto in chat, ha ragione.

Oldwacker non l'ho seguito né qui in r-pro né prima, quindi non so come veniva dipinto in precedenza. Però leggendo la bio ho visto che ha cambiato diverse volte attitude e addirittura gimmick quindi non mi sono preoccupato di dargli troppa continuità col passato.

In più per come mi è stato presentato e soprattutto leggendo i piani in programma per lui mi è sembrato logico renderlo un filo più serio.

Ovvio che a fare un burino non ci metto niente :lol: , d'altronde volevo portare i cugini di RRR in tag, solo che non mi sembrava la personalità adatta da dare ad Oldie.
Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
toppitenne (qualcosa resta fuori, troppi promo, troppi match)

1 il promo Dev Adam vs nTo. Un po' troppo lungo lo scambio Kemal - Selim, ma alcuni punti sono ottimi. Interessante l'inizio e la fine, con il rapporto tra gli Arkin a delinearsi. Il top, le trovate di Kemal che non si limita quasi mai al puro scontro verbale, ma ci mette sempre dei rimandi alla cultura turca, di cui ovviamente gli Arkin non hanno capito un cazzo! Schifosi!

2 come nello scorso torneo, la coppia Caliburn-Therakiel mi colpisce sempre, non è un mistero che questo tipo di promo che dice e non dice mi piace.
Mi fa molto piacere che possano sbarcare in Mad House, serve gente, d'altronde.

3 gran bel promo quello di Hiroyuki, la sua attitudine mi piace molto. Si vedono le differenze caratteriali e di intenti nel team, mi è piaciuto molto. Buono anche Roja, favorito dall'avere una storia dietro da portare avanti in questo torneo, con O'Brien.

4 promo in linea con lo stile di Hammer, azione più che parole, non reputo indispensabile parlare molto, se si può dire interpretare bene un ruolo anche senza parlare.

5 La reazione di RRR alla stupidità (o al troll) di Nathan Storm sulla vicenda Rey Tormenta. Mi sembrava strana infatti l'assenza di RRR, era solo da capire in coppia con chi fosse.

6 ma torna davvero Oldwacker? Pensavo fosse una macchietta... Non male il promo comunque, sebbene sia abbastanza "introduttivo". Comunque anch'io avevo capito che lo si "dava" a Mastella perchè avrebbe fatto un burino perfetto.

7 senza voler offendere nessuno, questo V non è V. E' un tizio con la maschera di V.
Piacevole al contrario rivedere Rocky, con la classica decisione, ma più sinteticità delle ultime uscite, bene. Giusto il passaggio del turno, vista l'assenza degli altri due stronzi.

8 non sono rimasto convinto appieno da Puzzle & Aenigma. Mi piace quando Aenigma fa il misterioso, molto meno quando fa il simpatico. Puzzle poi... mamma mia buonismo a palate che manco i peggiori manga giapponesi.

9 Klose è ancora campione, nonostante mi piaccia sempre di più il promo del suo avversario. In Barragan non ho apprezzato solo il "non dico mica che vincerò sicuramente" no, dovevi dirlo, anche se non ci credi. :D

10 non ho trovato caratterizzazioni particolari nel team HCW (o ex HCW?) poteva essere un'unica persona a parlare e non l'avrei notato dal modo di fare e da quello che i due dicono. Ma avranno modo di rifarsi al prossimo turno.
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Free Forums with no limits on posts or members.
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR