Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
  • Pages:
  • 1
R-Pro "R³volution #16: Me, Myself & WTL
Topic Started: Nov 21 2013, 22:17 (466 Views)
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Prima che lo show possa iniziare, le immagini ci portano nel retro dell’arena. La strada è vuota quando all’improvviso si vede un furgone blindato in avvicinamento, scortato da un SUV nero. I due particolari mezzi si fermano proprio davanti all’entrata. I primi a uscire sono i quattro passeggeri del SUV: dei gorilla 4x3 vestiti in giacca e cravatta. Due si vanno a posizionare davanti alla porta d’entrata mentre gli altri si aggiungono ai due passeggeri del primo mezzo. La porta posteriore del blindato si apre: un uomo incappucciato con le manette ai polsi esce stiracchiandosi un po’ la schiena, per quanto le catene gli possano permettere, mentre dietro è seguito da un altro gorilla.

“Oh finalmente siamo arrivati Billy... allora quando è che diamo fuoco a tutto questo?”

A parlare sembra essere stato il “prigioniero” che si rivolge a una delle sue guardie che però non risponde.

“Ecco grandi e grossi, poi invece sono talmente permalosi... e tutto questo perché li batto a poker.”

Circondato, la strana figura si fa condurre dentro lo stabile a passi lenti. Le immagini zoomano sulla targa del blindato: - MH Inc. -

Posted Image

Sigla!

[utube]http://www.youtube.com/watch?v=Q_sJ6-4C_Ws[/utube]

Posted Image

Backstage della FWF Arena. La telecamera inquadra Nathan Storm e Red Revolution Raven, vestito con l'outfit di Rey Tormenta, ma senza maschera... Curiosamente il wrestler italiano non ha nemmeno il suo solito face paint dandoci quindi la possibilità di vederlo in una delle sue rare apparizioni con la faccia "pulita"; ed è proprio Raven a fare gli onori di casa.

"Un'altra grande serata di wrestling R-Pro ci aspetta. Le migliori lottatrici nel wrestling-business si affronteranno per scorprire chi di loro merita il titolo di Imperatrice d'Europa. L'hardcore sarà in scena, tra Alex Condor e Oldwacker King, e nel match offertoci dalla Mad House. Inoltre, i fan di Dylan McZax, tutti e due, potranno gustarselo in ben 3 diversi match, uno per ogni titolo alla sua vita, contro diversi membri del new Turkish order. E a proposito di nTo, nel Main Event Mehmet Arkin difenderà il suo titolo assoluto contro Simon Steed e DT Richman… e un altro Main Event della serata sarà la fine del My, Myself & Tag Tournament, che aprirà lo show con la semifinale tra Rocky & V contro Kurt Hammer & El Guerrero Rojo."

RRR si ferma, ma Nathan Storm lo guarda come se fosse in attesa di qualcos'altro.

RRR: "What?"

Storm: "Non hai dimenticato qualcosa?"

RRR: "Dimenticato no… speravo che potessi dire qualcosa tu sull'altra semifinale."

Nathan accetta, pur senza eccessivo entusiasmo, e si fa avanti.

Storm: "L'altra semifinale, quella che vedrà me e… well, Rey Tormenta, contro Kemal e il suo amico Trooper, è l'unico match che veramente importa. Beh, quello… e la finale del torneo. Il new Turkish order ha i giorni contati. Mehmet sta facendo di tutto per imporsi come leader indiscusso alle spalle di Kemal, Selim non sa più che pesci prendere e va in giro per la Grecia a menare gente a caso e anche Safiye, nonostante l'esperienza nel campo, sembra piuttosto confusa in merito. Eppure Kemal e Mustafa trovano comunque il tempo di mettersi a fare i loro giochini sadomaso, con le maschere in latex e i frustini..."

RRR: "Provo vergogna a sapere che un tempo ero l'avversario di queste macchiette... Mi viene il voltastomaco a sapere che quelli che un tempo erano dei temibili nemici, adesso sono l'ombra di loro stessi, che si arrampicano sugli specchi nella speranza di non implodere miseramente..."

Storm ferma Raven, con fare rassicurante.

Storm: "Vorrà dire che provvederemo a dare loro un'ulteriore spinta verso la loro definitiva disfatta."

Camera Fades.

Posted Image

Siamo in una palestra di Roma, vediamo un atleta prodigo ad allenarsi, un volto ormai noto anche a queste latitudini, lo stallone italiano Rocky.

R: "Non fa mai male allenarsi prima di un combattimento, specialmente oggi che vorrei affrontare tutti i match a disposizione!"

Naturalmente si riferisce alla possibilità di andare avanti nel torneo tag team in cui è coinvolto, oggi ci saranno i quarti di finale, e per chi avanzerà nel torneo anche le semifinali e la finalissima

R: "Non ho mai vinto un titolo tag in carriera, ho vinto un titolo dei pesi massimi, un titolo Television, ma mai un titolo da condividere con qualcuno. Tra l' altro onestamente dopo aver sfiorato la finale nell' altro torneo indetto da RRR, voglio raggiungere il bottino grosso a sto giro qui a Roma, si vede che da italo americano mi porta bene la città eterna!"

Rocky prende un bilanciere e comincia i suoi esercizi, senza smettere di parlare, questo monologo forse è una forma di sfogo per lui

R: "Certo non sarà facile, ci sono atleti che qui hanno un palmares molto più lungo del mio, solo il palmares è più lungo ovviamente, per il resto non c'è paragone, altrimenti non sarei lo stallone italiano. I primi sono in pratica due hooligans che si sono già fatti valere al primo turno. Uno di questi tra l' altro è anche un tifoso del Liverpool se non ho capito male..... per un bianconero come me una doppia occasione di rivalsa che non posso lasciarmi sfuggire allora. Saranno pur abilissimi nella lotta brawl ma non sono da meno, e sopratutto se vogliono fare gli hooligans si accomodino, gli dimostrerò come nel mio ring non c'è spazio per i teppisti, riporterò l' ordine sul quadrato, farò un po’ come ha fatto la Thatcher e li rimanderò da dove sono venuti. Ho una cura medievale per il loro culo, le mie converse!"

Lo stallone dopo un ultimo sollevamento molla il bilanciere

R: " Resta solo un' ultima questione da definire, lui... V.

Onestamente non pensavo si presentasse qualcuno al match, io ero V, e l' altro che lo è stato....... beh ora ha altre due gallinelle a cui pensare, non può essere lui.

Inoltre quelle accuse.... bugie? Io non ho mai mentito alla mia crew, io dissi che avrei portato una rivoluzione e l’ ho fatto per ben 3 mesi il roster del mio show è stato cambiato dalle fondamenta, io ho aperto la strada per sfidare il sistema e vengo tacciato di egoismo. E' vero ho perseguito alla fine una mia vendetta ma nel farlo ho trascinato con me la federazione in un profondo cambiamento, ho smosso il sistema cosicché chiunque venisse dopo di me non avesse più paura ed è anche per questo che c'è un nuovo champ, ma non tutti possono capirlo..... non tutti!"

Rocky si asciuga il sudore, la sua sembra quasi un' opera di autoconvincimento, il wrestler osserva in basso

R: "Ma ora tutto questo non conta, chi deve sapere sa... Il resto sono solo chiacchere e se costui vorrà accompagnarmi bene, altrimenti se per vincere il torneo dovrò farlo da solo o passare attraverso di lui .... come si dice.. if you want some.. come and gets some..."

Rocky ripone l' asciugamano ed osserva lo specchio di fronte il bilanciere... quando all’improvviso si spengono le luci! L’oscurità avvolge quasi completamente la stanza, escluso un fascio di luce bianca che proviene da una piccola finestra rettangolare in alto. Tanto basta per permetterci di vedere insieme a Rocky il riflesso nello specchio… IL RIFLESSO DI V! Capello, maschera e mantello… eccolo di nuovo lì, fermo e immobile alle spalle dell’uomo che ha indossato quegli stessi indumenti.

V: “Non preoccuparti, mio caro Rocky… io prendo sempre quello voglio! La differenza è che io so cosa tu vuoi ottenere da questo torneo… mentre tu… tu non sai nemmeno chi sono io!”

Una piccola risata esce da sotto la maschera di V.

V: “Però una cosa te la posso assicurare: non voglio prendermi meriti che non ho… come stai facendo tu! Davvero credi di aver posto le fondamenta per una rivoluzione in GWF? Hai fatto semplicemente quello che fanno praticamente tutti gli molti uomini che possono contare su una buona base di sostenitori nel popolo: hai promesso qualcosa per il bene comune al solo fine di soddisfare un tuo bene, in questo caso una semplice vendetta personale. Perciò, se sei davvero convinto della tua teoria, mi chiedo… se non riesci ad essere sincero nemmeno con te stesso, come pensi di esserlo con chi ti segue?”

Silenzio. Lo stallone italiano fa per rispondere, ma l’uomo mascherato lo anticipa.

V: “Questo torneo è pieno di persone che hanno assunto per un breve periodo un’altra identità in modo da poter raggiungere un obiettivo personale, quindi non ti illudere di essere molto diverso da loro. Poi un’altra cosa che avete in comune è che pensate che il torneo sia incentrato principalmente su di voi… i “volti scoperti”, potrei chiamarvi… ed effettivamente chi l’ha organizzato potrebbe aver avuto quest’idea. Peccato però che io, che faccio parte delle fugaci e misteriose “maschere”, non ho alcuna intenzione di fare da contorno… sono ben più tangibile di un semplice fantasma… ed è per questo che ti consiglio nuovamente ti guardarti sempre alla spalle.”

Un’altra pausa. Rocky fa un passo indietro, verso V.

V: “Comunque anche stasera ci attende un match e, come l’altra volta, sarò al tuo fianco. Come ti ho già detto, anch’io voglio qualcosa… e ora lascia che ti dica un’ultima cosa…”

R:" Ora mi hai stufato, se hai le palle chiudiamo la faccenda ora!!"

Rocky cerca di afferrarlo, ma si ritrova in mano il mantello, che era appeso a un filo insieme a maschera e cappello, con la voce che proveniva da un microfono

V:" Ormai non distingui la realtà dalla finzione. E lascia che ti dica quest' ultima cosa... come sempre ti sei rivelato: PREVEDIBILE. A dopo compagno!"

Rocky rimane nervoso con il mantello in mano, non certo una convivenza facile la sua con il suo tag team partner, ma chissà che questa strana coppia non faccia il colpaccio. Lo sapremo tra poco.

Posted Image

Siamo nel backstage, vediamo una poltrona su cui è seduta Emily Lazer con a fianco i due membri degli AFR, Vulkaan e DJ Gruwel. E davanti alla telecamera si presenta Brian Donnelly!

Emily: "Brian, spiegami perché mi hai dovuto riportare in questo squallido luogo. Le ultime volte che sono stata qui ho incontrato gente infima: Kemal, Eve Sins, Safiye..."

Donnelly: "Lo so, lo so. Siamo tutti abituati a be altri standard. Qui a Roma sono tutte delle fighette, non reggono neanche una delle tante birre che bevo."

Emily: "Sì, ma arriva al punto Brian."

Donnelly: "Dobbiamo espandere la nostra rete, raggiungere altre federazioni... Anche se devo dire che comunque ho già avuto la possibilità di partecipare agli show della R-Pro... Conosci i miei cugini?"

Emily: "I Gallaghers?"

Donnelly: "Esatto. Bene, mi avevano chiesto se volevo partecipare ad un match per il titolo trios, ma poi hanno perso la shot per il titolo. Quindi non ho avuto modo di calcare questo ring. Ma poi è arrivata una persona che mi ha dato una possibilità. Sapete chi è? Volete conoscerlo? E' qui con me!

E nel campo di inquadratura entra...

GUERRERO ROJO!

Donnelly: "Ah, che sorpresa! Considerando che quella maschera l'ho indossata io nello scorso show della RPro."

Sorriso di Brian. Guerrero Rojo si toglie la maschera ed è...

KURT HAMMER!!!

L'Hooligan e Donnelly insieme? What the fuck?

Hammer: "Ed hai fatto anche un discreto lavoro. Quei due coglioni dell'altra volta... Com'è che si chiamavano?

Donnelly: "Jay & Chain!"

Hammer: "Esattamente. Proprio loro due, hanno ancora il culo in fiamme. Ma vi starete chiedendo perché sono qui. Beh, c'è una ragione ben precisa. Un mio vecchio amico, mi ha pregato di venire a insegnarvi come un paio di trucchetti. Io gli ho risposto che era da talmente tanto tempo che ero fuori dal giro che avevo una gran voglia di tornare a rompere culi... Ma non per una sera... Non per un torneo... DAY IN AND DAY OUT..."

"...HAMMER IS BACK AND IS READY TO KICK SOME ASSES!"

I ragazzi attorno all'Hooligan prorompono in incoraggiamenti eccitati. Un altro pezzo da novanta si aggiunge alla stable di Smoking Pete!

Pubblicità.

Posted Image

Partiamo col Me, Myself & World Tag League 2013, con la prima semifinale del torneo che vedrà scontrarsi i team formati da Rocky e V, Kurt Hammer e El Guerrero Rojo!

1st Match - Me, Myself & World Tag League 2013 – Semifinale:
Rocky & GWF's V vs. Kurt Hammer & El Guerrero Rojo


Suona la campana, Rocky e El Guerrero Rojo daranno inizio a questa contesa! I due lottatori danzano attorno al quadrato, per poi eseguire un clinch! Rocky riesce a vincerlo, applica una presa di sottomissione al collo dell'avversario, Guerrero però lo spinge via, mandandolo alle corde! E allora Rocky tenta subito di colpirlo con un braccio teso, ma va a vuoto! Rimbalza alle corde opposto, Rojo quindi fa qualche passo in avanti e tenta di sgambettarlo...Senza successo! Rocky va ancora alle corde opposte, Guerrero quindi si rialza e connette con un dropkick sull'avversario! Rocky accusa il colpo, ma si rialza subito dopo...ED ECCO CHE ROJO LO PRENDE PER IL BRACCIO, CONNETTENDO CON UNA SHORT ARM CLOTHESLINE! PIN!

Uno!

Due!

Solo due per Guerrero Rojo! Rocky scuote il capo, rialzandosi. Rojo, però, lo prende per il braccio portandolo nel proprio angolo e dando il tag a Kurt Hammer! Hammer entra nel quadrato e colpisce con una serie di stomp l'avversario che, di conseguenza, è costretto a sedersi all'angolo nemico. Kurt continua ad infierire, per poi concludere con una ginocchiata alla tempia! Trascina Rocky per un piede verso il centro del ring e tenta il pin...Solo due! Hammer quindi connette subito dopo con una sleeper hold. Rocky, però, dimostra una gran determinazione, si rialza e, con una serie di gomitate, si libera dalla presa di Hammer! Kurt però trova il tempo per lanciarlo alle corde...E IN QUESTO MOMENTO V GLI DA IL CAMBIO! Rocky rimbalza alle corde e colpisce Hammer con una spallata, per poi uscire fuori ring. Hammer si rialza, non trova Rocky, MA ALLE SUE SPALLE C'E' V! KURT SI VOLTA E SPINEBUSTER CONNESSA DA PARTE DI V!!!

Uno!

Due!

Conto solo di due! V si rialza subito, colpendo con delle ginocchiate l'avversario. Kurt subisce colpo su colpo, per poi essere rialzato dall'avversario. Viene lanciato all'angolo per poi esser colpito da uno splash dell'avversario! Hammer rimane all'angolo e V infierisce con una serie di placcaggi! Kurt a questo punto tenta di reagire, colpendo l'avversario con delle gomitate alla schiena! Serie di colpi per il lottatore, che riesce a tenere a bada V! Lo porta per il capo vicino al proprio angolo, dando il cambio a Rojo! Poi lo porta verso il centro del ring...THE KOP CONNESSA DA PARTE DI HAMMER! V CROLLA AL SUOLO IMMOBILE, NEL FRATTEMPO NEL RING ENTRA EL GUERRERO ROJO, CHE VA SULLA TERZA CORDA E SI LANCIA CON UN BODY SPLASH! MANOVRA CHE SEMBRA STORDIRE V, C'E' IL PIN DA PARTE DI ROJO!

Uno!

Due!

Trrr....SOLO DUE! V rotola verso le corde mentre Rojo si rialza, scuotendo il capo. El Guerrero si avvicina quindi all'avversario, CHE PERO' LO COLPISCE CON UN CALCIO AL BUSTO IMPROVVISO! Rojo indietreggia, stupito per il colpo, ma ne riceve altri! Serie di pugni da parte di V che stordiscono l'avversario, poi si lancia velocemente alle corde E LO COLPISCE CON UNA RUNNING EUROPEAN UPPERCUT! ROJO CROLLA AL SUOLO! V si avvicina al proprio angolo e da il tag a Rocky, che entra più carico che mai. Rojo si rialza, ma Rocky lo rimette a terra con un braccio teso, e ancora un altro, E ANCORA UN ALTRO! EL GUERRERO SI RIALZA PER L'ENNESIMA VOLTA, STAVOLTA TENTA DI COLPIRE L'AVVERSARIO CON UN PUGNO, MA VA A VUOTO! SI VOLTA NUOVAMENTE VERSO ROCKY, CHE POI SE LO CARICA! TKOOOOO!!!!

Unoooooooooooo!

Dueeeeeeeeeeee!

Treeeeeeeeeeee!

NO NO NO NO! CONTO SOLO DI DUE PER ROCKY! Rojo rotola via mentre Rocky discute con l'arbitro per il conteggio. El Guerrero nel frattempo da il cambio a Kurt Hammer! The Hooligan si avvicina all'avversario, colpendolo con un pugno! Rocky indietreggia fino ad arrivare alle corde, Hammer di conseguenza lo lancia con una Irish Whip...E LO COLPISCE CON UN BIG BOOT! Rocky si rialza, Hammer lo colpisce ancora una volta, STAVOLTA CON UNA BODY SLAM! Rocky accusa il colpo, ma si rialza! Kurt però si dimostra ancora una volta superiore...MERSEY IS MINE DA PARTE DI KURT HAMMER! NO NO NO, ROCKY LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA E SI LIBERA DALLA PRESA! SI LANCIA VELOCEMENTE ALLE CORDE...MA HAMMER LO TIENE A BADA CON UN PUGNO POTENTISSIMO! ROCKY INDIETREGGIA, HAMMER LO RIPRENDE, CARICANDOSELO...MERSEY IS MINE CONNESSA STAVOLTA!!!

UNOOOOOOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

TRRRRRRRRRRRRRRRRR......

V INTERVIENE! V SALVA ROCKY! ROJO ARRIVA A TUTTA VELOCITA', ATTACCANDO CON UNA SERIE DI PUGNI V, CHE ACCUSA COLPO SU COLPO! ROJO INFATTI RIESCE A BUTTARLO FUORI DAL RING! Poi si volta verso Rocky, rialzandolo velocemente! CERCA DI CONNETTERE CON UNA SUPER POWERSLAM, MA DA FUORI RING V LO PRENDE PER LE GAMBE, TRASCINANDOLO FUORI! ROJO VA A SBATTERE VIOLENTEMENTE CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! Nel frattempo Rocky e Hammer si colpiscono con una serie di pugni, Hammer pare in vantaggio, ma ecco che V entra in scena, aiutando il suo tag team partner! In superiorità numerica, Hammer prova a resistere...Inutilmente! V indietreggia di qualche passo...BICYCLE KICK VIOLENTISSIMO SU KURT! HAMMER SI VOLTA E AD ASPETTARLO C'E' ROCKY! LIIIIIIITTLEEEEEEE ITAAAAAAALYYYYYYYYY!!!!!

UNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Rocky & GWF's V b. Kurt Hammer & El Guerrero Rojo (10:49) con la Little Italy

Il duo GWF raggiunge la finale.

Posted Image

Backstage R-Pro. Da un lato Mehmet accompagnato da Ismail e Mustafa più il solito gruppetto di donne dai facili costumi. Una crew che fa sembrare Floyd Maywheater un pivello al confronto. Di fronte a lui Selim Arkin e il fidato Ediz. I due fratelli si osservano per qualche secondo.

Mehmet: "Tu non ti avvicinerai a lei. Starai lontano, ogni volta che vi incrocerete tu cambierai strada, ti volterai dall'altra parte. Non mi interessa che Safiye sia tornata a bussare alla porta del new Turkish order o dei Dev Adam, lei non deve mandare in fumo tutto quello che stai facendo ora. è chiaro Selim?"

Selim: "E cosa sto facendo ora? Cosa sto facendo? Non faccio altro che attaccare a caso lottatori nel backstage... Non faccio altro che perdere la testa ogni singola volta e non riesco più a pensare ai match che devo combattere... Hai visto che cazzo è successo nel main event per diventare number one contender? Hai visto che cazzo è successo contro Alpha Jack?"

Mehmet guarda il fratello con uno sguardo incazzato e severo.

Mehmet: "Ho bisogno di te a mente libera, vuota. senza ostacoli, senza problemi e le donne come Safiye sono un grosso problema."

Selim: "Ma capisco... E mi adeguerò..."

Mehmet prende sotto braccio due ragazze presenti in stanza (per i curiosi e gli amanti del sesso self service ecco una diapositiva).

Mehmet: "Puoi avere di meglio Selim. Scegli tu, Giselle o Bernadette? Sono due ragazze di Monaco...del principato intendo. Fidati di me Selim, con Emily ti sei divertito abbastanza fino a quando hai voluto."

Selim: "Sincerely, ora preferirei concentrarmi sui miei risultati in-ring. Ma c'è comunque spazio per le tue amiche, caro birader. In fin dei conti al compleanno di Mustafa ci siamo decisamente divertiti."

Mehmet: "Ben detto Selim, mi sembra che hai capito la situazione. Ora ti lascio tranquillo."

Mehmet esce dalla stanza dopo aver salutato il fratello insieme a Giselle e Bernadette seguito a ruota dai fidi Ismail e Ifrit.

Dal fondo del corridoio ecco arrivare altri turchi, molto più austeri... i Dev Adam accompagnati da Safiye. La ragazza dai capelli rossi segue Kemal, chiude il trio Mustafa che sembra quasi guardare le spalle ai due connazionali. Mehmet Arkin si accorge dell'arrivo dei tre e li attende con la sua migliore faccia di bronzo.

M: "Birader Kemal, Birader Mustafa vi vedo in ottima forma nonostante l'ennesimo fallimento contro Kenny e Magnus. Spero che non siate di fretta, vorrei farvi conoscere le mie nuove amiche, erano interessate a vedere un uomo con detenere 4 cinture differenti ma sono ben predisposte anche verso gli altri."

Il trio si ferma, Kemal con la mano blocca Safiye che immediatamente viene presa sottobraccio da Mustafa. Con il suo simpatico corpicione il “Dev Adam parlante” copre la ragazza, quasi a nasconderla da Mehmet.

K: “Merhaba Mehmet. Come sempre in allegra compagnia, di certo molto più piacevole di quella avrai nel main event. Sarà frustrante, ma per la seconda volta in pochi giorni ci sarà qualcuno tra te e Simon Steed. L'aspetto positivo è che potrai sbagliare mira con tranquillità, chiunque colpirai sarà un nemico... un nemico dichiarato...”

M: "Ad un Internet Champ si lasciano passare alcuni errori di calcolo sui colpi. No Kemal? Non mi sembra il caso di stare a guardare certe cose quando si ha davanti un uomo che detiene in un momento solo quattro cinture."

K: “Bene. Adesso se permetti noi lottiamo molto presto stasera... è tempo di salutarci.”

M: "Kemal, ok che ultimamente i miei occhi sono per le mie amiche e per le mie cinture, ma non sono ancora diventato totalmente cieco. Di chi è quella rossa chioma che nascondi dietro alle tue spalle?"

K: “Nulla che possa interessarti Mehmet, o forse dovrei dire... nulla che possa interessare a voi Arkin...”

Safiye fa capolino dietro Kemal appoggiando una mano sul suo braccio quasi a volerlo spostare.

M: "Oh Safiye, che piacere rivederti tra di noi. Nonostante io non abbia approvato quello che hai fatto a Larissa, sono felice di rivederti tra di noi. Cosa vuoi che siano le approvazioni in fondo, sicuramente anche io ho fatto qualcosa che tu non approvi, ma sono piccoli peccati che si perdonano quando una 'famiglia' si riunisce."

Safiye fissa il campione unificato della R-Pro, uno sguardo che è tutto un programma.

S: “Buonasera. Buonasera a te...”

La ragazza non riesce a finire la frase che Kemal si intromette.

K: “Ragazza, attenta a quello che dici...”

M: "Kemal, per favore, lo chiedo con l'estrema cortesia che mi contraddistingue, vorrei parlare con la ritornata Safiye per darle il mio benvenuto. Ovviamente senza il tuo corpo di mezzo a fare da divisore. Non siamo in carcere e io non sono Hannibal Lecter, nonostante mi abbiano offerto di rifare il remake turco del Silenzio degli Innocenti. In fondo chi si è mai messo in mezzo quando qualcuno di noi birader voleva parlare con un altro birader in separata sede."

Kemal cambia colore.

K: “Assolutamente no. No, assolutamente no. Non avete nulla da dirvi. Io non ho avuto modo di dire nulla a tuo fratello in privato, perché tu dovresti...”

Safiye si stacca da Mustafa.

S: “Vuoi massacrare anche me?”

K: “Zitta Safiye.”

S: “No, perché dovrei tacere? Non sono mica una come loro due – indicando le due amiche di Arkin – Io non sono una...”

Kemal “arpiona” il braccio di Safiye per stringerla a se.

K: “Ascolta Mehmet. Tu la consideri fuori dell'nTo da tempo, quindi lasciala perdere. Non scateniamo una guerra inutile... non questa sera...”

M: "BASTA KEMAL. Guarda Safiye, non ha paura di alzare la voce davanti a me, ha coraggio e vuole parlare senza che tu ti metta in mezzo. Non vorrai ancora tenerla nella bambagia vero? Tranquillo, io non sono Eve, non te la porterò via."

Rivolgendosi ad Ismail e Ifrit

M: "Ragazzi, per favore lasciateci soli"

Ismail e Ifrit si dirigono verso Mustafa e Kemal rimandando indietro i due Dev Adam. La situazione è molto tesa.

Safiye rimane sola al cospetto del Conquistatore.

S: “Io... io non ho paura di te... e nemmeno rispetto... e nemmeno per voi altri.”

Safiye volge lo sguardo ad Ismail ed Ifrit.

S: “Cosa siete diventati...”

M: "Safiye, mi dispiace per quello che è successo tra te e Selim ma prometto che non accadrà più. Ho parlato con mio fratello e l'ho invitato a lasciarti stare. Parliamoci chiaro, tra di voi non scorre più buon sangue e dovete prima di tutto concentrarvi sulle vostre carriere da wrestler. Quindi per il bene del new Turkish order, evitate di incrociarvi di nuovo. Per il resto ti auguro di riprenderti al meglio, ma stai attenta Safiye che Kemal ha molti nemici...e abbiamo visto l'ultima volta come certi nemici si sono rifatti su di te. è stata una cosa molto, molto dispiacevole."

Kemal si stacca “gentilmente” di dosso Ismail e va verso Safiye.

K: “Basta. Abbiamo perso troppo tempo.”

Anche Mustafa si libera.

K: “Via, andiamo via.”

M: "Buona fortuna per stasera Kemal, tenete in alto il nome del new Turkish order!"

CAMERA FADES.

Pubblicità.

Posted Image

Le immagini si spostano nel backstage dell'arena che ospita lo show della R-pro, L'intervistatore si aggira per i corridoi fino a quando non incrocia Alex Condor, che si sta avviando verso il proprio camerino, per prepararsi al suo match di stasera.

I." Alex Alex fermati. Ci concedi due parole?"

Alex si ferma e si volta verso l'intervistatore appoggiando la sacca a terra

I."Grazie mille le rubero poco tempo. Il mese scorso ha battuto Kent al suo match di debutto qua in R. Pro, Stasera dovrà vedersela contro Oldwaker King"

Alex afferra il microfono dell'intervistatore e glielo toglie di mano.

C."Senti se devo stare a sorbirmi le tue domande del cazzo puoi anche andartene, mi intervisto da solo, che sicuro faccio meglio.

C."Si il mese scorso ho battuto Kent, Cosa pensi sia stato difficile batterlo? No per niente, Ho dimostrato di valere quanto lui, e Stasera mi tocchera Oldwaker King o come cazzo si chiama. Si anche lui per mè e una novita, fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno chi fosse, se un wrestler o uno spazzino. Chiaro? Non mi interessa il nome di chi ho davanti, puo essere Kent, Hogan, tua madre, tuo padre o il tuo gatto, sono soltanto nomi. No come ho dimostrato con Tommy il mese scorso, stasera dimostrerò di poter battere anche King, per poi concentrarmi sul mio prossimo avversario. Io sono pronto lui non lo so."

Alex getta a terra il microfono, che viene subito raccolto dall'intervistatore, e si allontana

I."Aspetti un altra domanda!"

Alex si blocca e si volta di scatto, avvicinandosi minacciosamente all'intervistatore afferrandolo per la camicia.

C."Senti mi hai rotto le palle. Non ho la nessunissima voglia di farmi intervistare da te chiaro? Ora vedi di starmi alla larga ok?"

I."O..O..OK"

Alex molla la presa e si dirige verso il proprio camerino, per prepararsi al match.

Posted Image

Risuonano gli Smashing Pumpkins nell'arnea e sullo stage si presentano Nathan Storm e Rey Tormenta! Il duo raggiunge il ring. E ora tocca a Kemal e Trooper, che però possiamo benissimo chiamare Mustafa, considerando che sappiamo benissimo che si tratta dello storico compagno di tag di Kemal, ed ecco risuonare "12 Dev Adam" degli Athena! I due turchi che raggiungono il ring velocemente lanciando sguardi sprezzanti ai loro avversari. Ora sono tutti sul ring, ma non c'è tempo da perdere, gli uomini legali saranno all'inizio Rey Tormenta e Kemal... L'arbitro spiega velocemente le regole del match e poi fa suonare la campanella!

DIN DIN DIN!!!

2nd Match - Me, Myself & World Tag League 2013 – Semifinale:
Kemal & Trooper vs. Nathan Storm & Rey Tormenta


Tormenta e Kemal si girano subito attorno, la differenza di stazza tra i due è decisamente grande, ma il compagno di Storm non si fa intimorire e sfida Kemal a farsi sotto! Il turco non ci pensa due volte e carica l'avversario che però evita all'ultimo e passa alle spalle di Kemal per colpirlo con delle violente gomitate alla schiena, quindi lo spinge all'angolo dove inizia a colpirlo con calci e pugni e serve l'intervento dell'arbitro per bloccare la furia di Rey...

CHE RIPARTE ALL'ATTACCO! Ancora calci e pugni su Kemal che, preso alla sprovvista, non riesce a contrattaccare fino a che, con un moto di rabbia, lo spinge via! Tormenta torna subito all'assalto, ma Kemal stavolta lo anticipa con un Lariat poderoso che lo manda gambe all'aria! E adesso è il turco che infierisce su Rey con una violenta serie di Stomp! Kemal solleva Tormenta e lo whippa alle corde per prepararsi poi ad un Back Body Drop... Ma Tormenta gli passa sopra con un Leap Frog...

E PROVA A INTRAPPOLARLO IN UNA MOSSA DI SOTTOMISSIONE!!! Kemal però riesce a scrollarsi Tormenta di dosso e ora lo carica con una violenta serie di Chop alla quale il mascherato però risponde colpo su colpo! Tuttavia la forza di Kemal prende il sopravvento e Tormenta viene caricato sulle sue spalle... Fireman's Carry Sitout Slam!!! A segno!!! E ora prova il pin!

1...

2...

NO!!!

Tormenta resiste e Kemal va a dare il cambio a Mustafa... I due sollevano Tormenta... Double Sitout Inverted Suplex Slam! A segno! E ora è Kemal a provare il pin!

1...

2...

NO!!! Rey Tormenta resiste ancora!

Mustafa però è intenzionato a far valere la sua maggiore abilità come fighter e inizia subito a colpire Tormenta con dei violenti pugni alle tempie! E ora lo intrappola in una Camel Clutch!!! Tormenta soffre terribilmente ma non vuole minimamente cedere... E ALLA FINE MORDE LE MANI DI MUSTAFA!!! Il turco è costretto a mollare la presa e Tormenta ne approfitta per correre verso Nathan Storm! NO!!! Mustafa lo afferra alle spalle! Ma Rey reagisce con un Mule Kick! E ORA LO SCHIANTA A TERRA CON UN BULLDOG!!!! OH MY!!! Rey prova addirittura il pin!

1...

2...

NO!!!

Mustafa si salva ma ora viene dato il cambio davvero a Nathan Storm! Storm entra nel ring lentamente e comincia subito a colpire con delle chop l'avversario!!! Mustafa viene subito messo in condizione d'inferiorità dopo questa brutale serie di colpi... Ed infatti l'inglese si prepara a connettere con la Helter Skelter!!! HERE IT COMES!!! NO!!! Mustafa si sposta all'ultimo istante mandando a vuoto il wrestler di Wigan, quindi lo afferra alle spalle e... RELEASE GERMAN SUPLEX!!! Che botta!!! Mustafa va subito a provare il pin!

1...

2...

NO!!!

Storm resiste, ma Mustafa non molla e lo intrappola all'istante in una Chickenwing Facelock! Nathan Storm si trova in seria difficoltà ma nonostante tutto non vuole cedere e lentamente riesce ad avvicinarsi alle corde... E LE TOCCA!!! Mustafa è costretto a mollare la presa... Il turco però ha ancora delle carte da giocare e solleva Storm... Pugni al volto per stordirlo e Irish Whip all'angolo! E ora lo segue con una Corner Clothesline!

NO!!! SUPERKICK OUT OF NOWHERE!!! CHE BOTTA!!! Mustafa crolla a terra e possiamo notare il sangue che cola dal suo naso mentre Storm si china su di lui e prova un impietoso pin!!!

1!!!

2!!!

3!!!

NO!!!

Questa volta c'è mancato davvero poco! Storm trascina Mustafa al suo angolo e dà il cambio a Rey Tormenta, e ora i due eseguono un autentico pestaggio ai danni di Mustafa a suon di calci al petto! Storm torna poi al suo angolo mentre Tormenta solleva Mustafa... Russian Legsweep seguito da una Scissored Armbar! E ora si mette molto male per Mustafa! Il turco cerca di resistere ma la presa di Tormenta è letale e il mascherato sembra essere sul punto di strappare il braccio al suo avversario!

MA INTERVIENE KEMAL!!! Con un calcione al petto, il membro più grosso dei Dev Adam costringe Rey Tormenta a mollare la presa per poi tornarsene al suo angolo prima che possa intervenire anche Storm! Ora i due uomini legali si rialzano... E INIZIA LO SCONTRO BRAWL!!! Mustafa usa solo un braccio, ma nonostante ciò sembra riuscire a avere la meglio... NO!!! Tormenta nota il punto debole di Mustafa e colpisce con un calcio il braccio malandato... Irish Whip alle corde... E RUNNING STO!!! Tormenta vede la possibilità di chiudere il match... ARRIVA UN TORNADO DDT!!! NO!!! Mustafa riesce a spostarsi... E COLPISCE TORMENTA CON UN LEFT HIGH KICK OUT OF NOWHERE!!! IT'S OVER!!! ECCO IL PIN!!!

1!!!

2!!!

3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Storm salva il compagno di tag!! Tormenta tuttavia rimane ancora a terra e uno stremato Mustafa va a dare il cambio a Kemal che si fionda sul mascherato con un Running Elbow... Quindi lo risolleva... BRAINBUSTER!!! A SEGNO!!! Subito tentativo di pin!

1...

2...

3!!

NO!!!

Incredibilmente Tormenta esce dal pin, ma Kemal ha intenzione di chiudere la questione il prima possibile ed eccolo caricarsi Rey sulle spalle... POWERBOMB ONCOMING!!! NO!!! Il compagno di Storm si riprende e colpisce Kemal con una serie di pugni al volto... ED E' TORNADO DDT DI TORMENTA SU KEMAL!!! OUCH!!! Ed ecco il cambio a Nathan Storm! I due decidono di agire in coppia e sollevano Kemal... Double Spinebuster!!! E Storm prova subito il pin!!!

1...

2...

NO!!! Storm però non molla, solleva Kemal e lo riempi di ginocchiate allo stomaco mentre torna al suo angolo per dare nuovamente il cambio a Tormenta! Il mascherato proietta a terra Kemal con uno Snapmare e lo chiude in una headlock mentre Storm sale sulla terza corda... E SI LANCIA SU KEMAL CON UN MISSILE DROPKICK CHE LO COLPISCE IN PIENO PETTO!!!

1!!!

2!!!

3!!!

E' finita!! NO!!! Kemal si è salvato all'ultimo!! Tormenta è terribilmente frustrato e infierisce sul turco con una violenta serie di pugni al volto... E' PRONTO A CHIUDERE IL MATCH!! E INVECE NO!!! KEMAL SI RIPRENDE E VA A SEGNO CON UN NORTHERN LIGHT SUPLEX!!! Tormenta è a terra dolorante e Kemal si trascina al suo angolo... CAMBIO A MUSTAFA!!! I due Dev Adam si dirigono insieme su Tormenta... ED E' TOPKAPI ROLL!!! Stavolta è finita davvero! Mustafa si china su Tormenta per il pin, mentre Storm entra nel ring pronto a bloccare il conteggio, ma con gli ultimi barlumi di lucidità rimasti, Kemal lo stende con un imponente High Boot! L'arbitro intanto conta!

1!!!

2!!!

3!!!

Kemal & Trooper b. Nathan Storm & Rey Tormenta (9:16) con la Topkapi Roll.

La finale è decisa, Rocky & V vs. Dev Adam.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Ci troviamo nel backstage e, ad essere inquadrato, è Charles Casey accompagnato, come al solito, dalla sua Charles Army. Maria, che occasionalmente è posizionato di fianco a Charles, ascolta le parole del New Millenium God.

CC: E così, questo è il tanto citato Raven Project. Mica male. E' un'altra, ottima, occasione per metterci in mostra, per dimostrare quanto vale la religione dell'unico dio, una divinità in carne ed ossa.

Double C si volta verso Maria.

CC: Mi aspetto molto da te per questa notte. Non solo dovrai dimostrare il motivo per cui sei qui, per le tue ottime qualità in ring e per il modo di gestire le situazioni più complicate, dovrai dimostrare a quelle pecore nere che tutte voi, stupende e pure pecore bianche, siete il gregge perfetto, un gregge che io stesso ho formato.

Maria annuisce con il solito sguardo concentrato.

CC: Come ti dicevo, dovrai fare tante cose per me stanotte. Tra queste c'è una molto importante, mia adorata. Sarai in un match che vedrà coinvolta la sorella dell'uomo che domenica notte affronterò nel più importante evento della Fight For Honor. Tu affronterai Zoey, la sorella di Joey Di Maggio. Mai come stanotte dovrai sprigionare tutta la tua potenza, principalmente su di lei. Distruggila, annientala, fa si che non possa uscire sulle sue gambe da quel dannatissimo ring!

Casey cerca lo sguardo della sua discepola, sussurrando rabbiosamente.

CC: Intesi?!

Maria annuisce un'altra volta. Sul volto di Casey si materializza un sorriso malefico.

CC: Perfetto.

CAMERA FADES

Posted Image

Fischi da parte del pubblico, Zoey Di Maggio arriva sullo stage saltellando! La bionda impugna un microfono, sfoggiando il suo solito sorriso sadico.

ZO: Fischiarmi? Per quale motivo? Perché sono al momento la donna più potente in questo business? Perché posso vantare una lista di clienti tutta da invidiare, lottatori come Hiro, come Shane, David o Conor Myers. E, come se non bastasse, sono anche una lottatrice professionista, e stasera raggiungerò un altro obiettivo.

La ragazza guarda la folla, che continua a fischiare, annuendo con un sorrisetto sadico.

ZO: Oramai ho ben capito il vostro modo di vedere le cose. Siete sempre convinti che il bene esce vittorioso da qualsiasi scontro con il male, tutti voi date per certo che stasera i vostri idoli trionferanno nei loro rispettivi incontri. Ma per tutto questo tempo ci sono state solo lottatori che credevano di essere dei "bad guy" o delle "bad girls", ma mai avete assistito alla reincarnazione del male.

Ancor più fischi della folla, con la Di Maggio che cerca di richiamare l'attenzione.

ZO: Io sono colei che è in grado di distruggere i vostri sogni, che può rendervi tanto felici da sfiorare il paradiso e tanto infelici da farvi sprofondare fino a bruciarvi con le fiamme dell'inferno! Io sono la ragione per cui Shane Hero è tornato alle origini, vi ha reputato solo e soltanto un ammasso di spazzatura, vi ha classificato in base a ciò che siete realmente!

La folle è sempre più furiosa con la Di Maggio.

ZO: State assistendo all'espansione della Devil's Muse, non solo come manager, ma anche come lottatrice, e infatti stanotte avrò modo di dimostrarvi che, come al solito, le vostre previsioni sono inesatte. Vi aspettate la mia sconfitta? Stanotte vi stupirò, trionferò in questo torneo e avrò modo di guardare nei vostri schifosi occhi e vedere l'odio e l'invidia, sopratutto voi stupide puttanelle - indicando qualche ragazza nella folla -, nei miei confronti!

La ragazza, inviperita, fissa la telecamera.

ZO: Credete nel karma? Well...Io si. E so anche che il karma è stronzo, che io sono una stronza, e che stanotte prenderò a calci tutti e tre i culi delle mie avversarie, e trionferò! Perché esiste solo una donna che può vantarsi di essere la regina...

Zoey guarda seriamente la telecamera...

Per poi cambiare completamente espressione e sorridere serenamente.

ZO: E quella sono io!

CAMERA FADES

Pubblicità.

Posted Image

Il terzo match della serata è in realtà è un torneo lottato nello stile di alcune federazioni di Lucha Libre.
Il “block” R-Pro dell'Empress of Europe sarà lottato “tutto d'un fiato”, le quattro lottatrici si sfideranno nei tre match che lo compongono uno dietro l'altro. La donna che uscirà vincente da questo tour de force affronterà la vincitrice del “block” WTF in un match valevole sia per il titolo WTF Starlette che per l'R-Pro Women's.

Al centro del ring, insieme all'arbitro Jenaro D'aurias, ci sono Massimo Marino e Sarina Valentina, quest'ultima stringe tra le mani una scatola con un foro (ma dentro non c'è la sua “sorpresa”). Le quattro lottatrici raggiungono il ring, Marino spiega che dovranno estrarre dalla scatola di Sarina una pallina per decidere così gli accoppiamenti del torneo.
Sul titantron appare il tabellone del mini torneo.

1 vs. 3
2 vs. 4

Iniziano le estrazioni in ordine alfabetico.

Emily... numero 1.
Maria... numero 4.
Safiye... numero 3.
Zoey.... numero 2.

Gli scontri sono stati decisi: Emily vs. Safiye e Maria vs. Zoey.
Si può iniziare, Maria e Zoey abbandonano il ring lasciando sole Safiye e Emily. Uno scontro pericoloso, sappiamo perfettamente cosa è successo in questi mesi tra queste due ragazze, la tensione sul ring è altissima.

DIN! DIN! DIN!

3rd Match - Empress of Europe - Semifinale Mexican Rules Tournament:
Safiye vs. Maria vs. Emily Lazer vs. Zoey Di Maggio


- Round 1: Emily Lazer vs. Safiye

Safiye in guardia, Emily si tiene semplicemente vicino le corde. La turca invita la sudafricana a farsi sotto al centro del ring, timido contatto tra le due... di colpo la Lazer attacca. Composto, è il caso di dirlo, Cat Fight tra le due ragazze, Safiye prova a tenere Emily sotto controllo bloccandole un braccio, per tutta risposta la bionda tira i capelli all'avversaria.
Le due finiscono contro le corde, l'arbitro interviene, e con una piccola difficoltà separa le due. Si ricomincia a da centro ring, Safiye dice qualcosa ad Emily, qualcosa tipo “sei una che pratica l'antico mestiere della peripatetica”, la sudafricana di colpo attacca con un calcio all'addome!!! Safiye si piega in avanti, Emily prende lo slancio sulle corde... RUNNING KNEE!!!
La Turkish Delight viene stesa da una ginocchiata, Emily è furiosa, rialza la turca per i capelli... ma reazione di Safiye che applica dal nulla un'ARMLOCK!!! Emily urla dal dolore e riesce a trovare con il piede la corda, l'arbitro interviene.
Safiye si rimette su, aspetta che Emily sia in piedi per attaccarla con una serie di calci schiacciandola contro l'angolo. La sudafricana reagisce attaccandosi ancora ai capelli della ragazza anatolica. Zuffa al centro del ring, Emily mette a segno un DDT!!!! Una mossa di wrestling! Oh mio Dio! Emily molla una stampata in faccia a Safiye e la schiena.

1... No!

Safiye senza problemi. Emily si allontana, nuovo slancio sulle corde e nuovo RUNNING KNEE!!!
Tutte e due sembrano essersi fatte male, anzi più Emily al ginocchio. La sudafricana si rialza e attacca Safiye chiudendola in una FRONT NECKLOCK!! La presa dura per svariati secondi ma di colpo Safiye ribalta con rapidità e maestria in una ANKLE LOCK!!!! Safiye sembra urlare “Ah Ah Ah Sei Nabba” ma in turco, mentre Emily urla ancora dal dolore.
La manager (?!) degli AFR trova la forza di toccare le corde, l'arbitro interviene a dividere.
Safiye scalcia basso alle gambe di Emily, la bionda prova a reagire, scambio di sberle, Safiye prende il sopravvento... combo di sberle e dal nulla RIGHT HIGH KICK!!!! Mustafa è fiero di te ragazza. Emily cade a terra come una pera cotta, Safiye la schiena....

1...
2...
3!!!!

Prima match finito!

Safiye b. Emily (4:20) con un Right High Kick.

Safiye alza il pugno al cielo, ha inflitto ad Emily una lezione che dimenticherà difficilmente.
La turca scende dal ring, mentre Emily viene aiutata ad andare via dall'arbitro e dai paramedici.
Pronte per dare inizio al secondo incontro, Maria e Zoey Di Maggio entrano nel ring.
L'arbitro fa partire la campana, l'incontro ha inizio!

- Round 1: Maria vs. Zoey Di Maggio

Maria rimane al centro del ring, immobile. Fissa l'avversaria, che rimane all'angolo e ricambia lo sguardo. Zoey non sembra preoccupata, sorride e si avvicina come niente verso Maria, andando faccia a faccia. Poi, con uno scatto fulmineo, la Di Maggio si lancia alle corde e colpisce Maria con una spallata! Ma, essendo più robusta, Maria riesce a rimanere in piedi, ed è Zoey che cade al suolo per l'impatto! La Devil's Muse però non demorde, subito dopo colpisce Maria con dei calci alle gambe, sembrano avere più effetto rispetto alla tattica precedente. Maria accusa colpo su colpo, Zoey sembra in un buon momento e di conseguenza si lancia alle corde...MA MARIA LA PRENDE, SCARAVENTANDOLA AL SUOLO CON UNA SPINEBUSTER!

1...
2...

Solo conto di due per il membro della stable di Charles Casey! Zoey rotola velocemente alle corde, rialzandosi. L'impatto è stato violento, la Devil's Muse si tocca la schiena e scuote il capo, continuando a sorridere. Subito dopo si lancia ancora una volta verso l'avversaria, prendendo nuovamente iniziativa. Colpisce ancora una volta Maria con dei calci alle gambe, per poi passare ai pugni in volto. Maria riesce però a tenerla a bada con una ginocchiata al busto! Colpo duro per Zoey, che tossisce sonoramente. Maria la spinge alle corde e subito dopo la stende con un braccio teso! NO, ZOEY SI ABBASSA! MARIA NON HA NEMMENO IL TEMPO PER VOLTARSI, LA DEVIL'S MUSE LA COLPISCE CON UN DROPKICK CHE LA FA RIMBALZARE CONTRO LE CORDE! E SUBITO DOPO ZOEY LA COLPISCE NUOVAMENTE, STAVOLTA CON UN ROUNDHOUSE KICK!

1...
2...

Ancora due! Maria si rialza nonostante i colpi di Zoey. La Devil's Muse colpisce ripetutamente la discepola di Charles Casey, che però la spinge via. Zoey cerca di avvicinarsi ancora una volta, MA MARIA LA COLPISCE CON UN CALCIO AL BUSTO! Colpo duro per Zoey, che indietreggia. Maria la spinge all'angolo e la scaglia all'angolo opposto con una Strong Irish Whip, per poi andarla a colpire con uno splash all'angolo! Zoey barcolla, Maria la prende per la gola, pronta a stenderla con una Chokeslam! E INVECE NO! Zoey la colpisce con una serie di calci e riesce a liberarsi! Si lancia velocemente alle corde...E MARIA LA COLPISCE CON UN BIG BOOT! ZOEY RIMBALZA ALLE CORDE, MARIA LA PRENDE PER IL CAPO E CONNETTE CON UNA DDT!

1...
2...

Solo conto di due! Maria sembra in un buon momento, prende la bionda per i capelli e la rialza...TENTA LA BRAINBUSTER! LA SUA FINISHER! Ma Zoey con una ginocchiata riesce a liberarsi dalla presa! Maria viene successivamente colpita con una serie di pugni e un calcio al busto, Zoey subito dopo si lancia verso le corde, MARIA TENTA DI COLPIRLA CON UN BIG BOOT! NO NO NO, ZOEY STAVOLTA LO EVITA, ABBASSANDOSI! SCIVOLA ALLE SUE SPALLE! Maria però si volta, legge bene la tattica dell'avversaria e, prendendola per il braccio, la lancia verso l'angolo...DRAGONFLY'S FLIGHT CONNESSA DA PARTE DI ZOEY! PERFETTA L'ESECUZIONE DELLA DEVIL'S MUSE CHE ORA VA PER IL PIN!

1...
2...

Trrrr.CONTO DI DUE! Maria rimane a terra mentre Zoey rotola verso l'angolo, rialzandosi. Guarda con un sorriso sadico l'avversaria, per poi urlarle di rialzarsi! Zoey è pronta per il Devil's Order! Maria scuote il capo, posizionandosi in ginocchio, una posizione perfetta per il Punt Kick della bionda...CHE INFATTI PARTE E LA COLPISCE CON UN COLPO SECCO E VIOLENTISSIMO! DEVIL'S ORDER CONNESSO SU MARIA!!!

1...
2...

TRRRR....SOLO DUE!!! Zoey mette le mani nei capelli, furiosa. Subito dopo si avvicina all'angolo, salendo sulla terza corda! Attende che Maria si rialzi: la donna, seppur stordita, si rimette velocemente in piedi, voltandosi poi verso l'angolo dell'avversaria...CHE SI LANCIA! MA VA A VUOTO! ZOEY SI RIALZA VELOCEMENTE, SI VOLTA VERSO MARIA...BRAINBUSTER!!! PIN!

1...
2...
3!!!

Maria b. Zoey Di Maggio (9:28) con un Brainbuster

In semifinale arrivano le due “vere” lottatrici del mazzo. Onore a comunque a Zoey per la sua pregevole prestazioni.
Spazio pubblicitario per permettere a Maria di riprendere fiato.

Si ritorna in trasmissione per la semifinale del Empress of Europe Tournament.

DIN! DIN! DIN!

- Semifinale: Safiye vs. Maria

Le due contendeti si studiano al centro del ring. Clinch, scambio di chiavi articolari, Maria fa sentire la sua stazza portando Safiye a terra. La Turkish Delight riesce comunque a rialzarsi con sforzo, la 2FH molla e colpisce con una serie di calci!
Safiye è pressata verso l'angolo dai colpi dell'avversaria, ma riesce ad intercettare un calcio imprigionando la gamba di Maria e spingendola in avanti. Attacco della turca, sonora sberla seguita da calci e gomitate, la Disciples si difende come meglio può rifugiandosi in un clich. Spalle di Maria sulle corde, l'arbitro blocca l'azione.
Si riparte, affondo di Maria, Safiye intercetta, la 2FH prova a liberarsi con un'Irish Whip, ma la Turkish Delight sfrutta la spinta dell'avversaria per portarsi a terra e chiudere una CROSSFACE! Maria riesce comunque a rialzarsi liberandosi dalla presa, serie di gomitate all'addome di Safiye e Irish Whip. Le due lottatrici si scontrano al centro del ring ed è Safiye ad avere la peggio cadendo ma rialzandosi subito. Nuovo rimbalzo, la Disciples prova ad assestare un Lariat... a vuoto! Safiye si abbassa e corre verso le corde... rimbalzo... scatto della turca... DIVING HIP ATTACK!!! La sederata voltante di Safiye stende Maria, applausi del pubblico. La Turkish Delight aspetta che Maria si rialzi, nuovo rimbalzo contro le corde... la 2FH intercetta SPINEBUSTER!!! Argh!!! Maria si carica, serie di pestoni, rialza Safiye, sberle, ginocchiate fino a portarla verso l'angolo.
La turca non si sa come riesce comunque ad afferrare una caviglia di Maria, la situazione si ribalta quindi.. ANKLE HOLD!
Maria viene chiusa nella morsa ma riesce comunque a raggiungere le corde. L'arbitro interviene, Safiye però non molla la presa chiudendo una FRONT LEG LOCK! Maria scalcia liberandosi con violenza.
La Disciples si alza e attacca frontalmente Safiye con una serie di pugni dati un po' a casaccio, la turca para un paio di colpi e risponde con un paio di calcio che mandano Maria alle corde. La turca afferra l'avversaria... Irish Whip.. ribaltato, Maria lancia la turca contro le corde... Safiye prova un Lariat... Maria si scansa proiettandosi alle sue spalle afferrandola.
Tentativo di German Suplex, Safiye si libera tirando una gomitata all'indietro... argh!!! Manovra tecnica della turca che porta l'avversaria a terra chiudendola in una nuova LEG LOCK, Maria tocca la corda, stop dell'arbitro.
Safiye tira per i capelli Maria che però reagisce immediatamente con due gomitate omicide. Maria attacca con un DDT! Pin...

1...
2... No!

Safiye si libera ma Maria le afferra un piede mettendo questa volta lei a segno un Ankle Hold!
Con uno sforzo abbastanza importante la ragazza dai rossi capelli tocca le corde. Le due si rimettono in piedi e parte una zuffa confusionaria per tutto il ring, alla fine Maria prende il sopravvento imprigionando Safiye alle spalle... GERMAN SUPLEX HOLD!!! Pin....

1...
2... NO!

Safiye si libera. La turca si rialza di colpo assalendo la Disciples con furia. Maria si ritorva pressata contro il paletto a subire... BACKFIST!!! Maria cade in avanti. Pin...

1...
2... NO!

Maria si libera, Safiye continua a tempestare la 2FH mettendosi sopra di lei in stile monta MMA. Nuovo tentativo di pin...

1...
2... NO!

Maria alza la spalla. Safiye non perde tempo, alza l'avversaria per i capelli... reazione di Maria a liberarsi. Serie di colpi, Safiye si piega in avanti, testa tra le gambe... POWERBOMB!!!!! Pin...

1...
2...
2.9 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Boato della FWF Arena. Le due lottatrici si rialzano insieme e ricominciano a colpirssi. Safiye evita due potenti sberle, Maria un High Kick, ma alla fine la turca riesce a mettere a segno un nuovo SPINNING BACKFIST!!! Pin...

1...
2...
NO!!

Colpo di reni! Safiye si dispera, Maria prova a rialzarsi subito ma aspetta troppo La turca approfitta... HIGH KNEE!!!
Maria travolta da un colpo in piena testa! Schienamento....

1...
2...
2.9.... NO!!!!!!!!!!!!!!!!

La Disciples non si arrende! Safiye si dispera, Maria si rotola a terra tenendosi la fronte.
La Turkish Delight aspetta che la campionessa si rialzi per tentare l'assalto decisivo... RIGHT HIGH KICK... parato!!!! Maria si para con le braccia!!! Safiye non si arrende... ROUNDHOUSE KICK... a vuoto!!!! Maria si piega evitando il calcio!!!
Maria approfitta dello smarrimento dell'avversaria... BIGBOOT!!!! Safiye a terra, pin...

1...
2...
2.9.... NO!!!!!!!!!!!!!!!

Safiye si salva un istante prima del tocco finale. Le lottatrici sono entrambe esauste. Maria ha la forza di rialzarsi ed afferrare la sfidante... BODYSLAM!!! Ancora uno schienamento.

1...
2... NO!!!!

Safiye si libera. Maria batte a terra i pugni dalla disperazione, ma si rialza immediatamente afferrando l'avversaria. Safiye ha un rapido scatto e porta la 2FH a terra... CROSS ARMBREAKER!!!!
Maria si oppone tenendo le mani unite e facendo forza, ma la turca sembra indemoniata... la Disciples trova la forza di darsi la spinta di lato con una gamba ribaltando in una CRADLE!!!!

1...
2... NO!!!

Spinta di Safiye che riporta la situazione allo stato originale... CROSS ARMBREAKER!!!
Maria con il piede riesce a toccare la prima corda, l'arbitro se ne accorge subito, interviene ma la sfidante non molla la presa!
Il direttore di gara conta...1...2....3...4... Safiye molla. Il pubblico applaude.
Maria rotola lontano, Safiye si fa forza urlando. Attacco frontale della turca... Maria la sorprende afferrandola... la solleva... BRAINBU... NO! SAFIYE SI LIBERA SCIVOLANDO SULLA SCHIENA!!! Calcio dietro le ginocchia, Maria cade in avanti, Safiye attacca.... SHERAZADE SLEEPER!!!! Safiye serra la mossa completamente. Maria non ha scampo, cede!!!!

Safiye b. Maria (13:00) con la Sherazade Sleeper.

Safiye ritorna a vincere con le sue forze conquistando la finale dell'Empress of Europe.
La Turkish Delight piange di gioia e forse anche per altro.

Pubblicità.

Posted Image

Fur Elise di Daniel Tidwell risuona nell’Arena e i “booooooooos” partono di default, quando DT Richman appare solo al Titantron, con la solita pioggia di scintille dorate caratteristiche della sua entry, notiamo che l’inglese ha una cicatrice sull fronte, sopra l’occhio destro, sicuramente courtesy del Devil’s Playground match, ma finalmente, a parte questo particolare, lo vediamo in buona forma.
DT sfodera il suo miglior finto sorriso e raggiunge il quadrato, recupera un mic e comincia a parlare.

DT RICHMAN: A quanto pare QUESTA fed non piuò fare senza di me… You know, mi ero chiamato fuori dalla contesa di stasera, avevo lasciato il passo a Simon Steed, ma è evidente che Steed Vs. Arkin non vende biglietti, e allora eccomi qua, nonostante abbia un altro title match domenica, in ASW, contro Justin Van Drake, sono stato scomodato dai miei allenamenti e sono venuto a Roma, beh, 2 title match in 3 giorni… Non è male per un povero vecchietto, non trovate ?

(Reazione ostile del pubblico)

DT RICHMAN: Potrei soffermarmi a parlare per 20 minuti di Simon e Mehmet, ma onestamente “amici miei”, a chi frega qualcosa ? E soprattutto, chi li ascolta quei 2 ? Ho avuto di meglio da fare, e anche loro 2, in che condizioni arrivano a questo match ? Vediamo un po’… Mmmmmh… Steed… Simon è uno stuntman, e cos’altro è uno stuntman se non un attore che non ha saputo in altro modo, nella sua carriera, se non rischiando il collo ? Non avendo la forza o il talento per imporsi in un ruolo da protagonista ? Diciamo la verità Simon, tu sei “B Series Material”, non sei all’altezza di competere con i grandissimi nomi del panorama europeo, e sei qui solo perché Cougar, Dylan, Nathan, Jonas e RRR sono in altre faccende affaccendati in questo momento…

(Il pubblico inizia a chantare il nome di Steed… Quello di Jonas Johannsson… E anche e soprattutto quello di Red Revolution Raven !)

DT RICHMAN: Si si, sostenete i vostri cosiddetti “eroi”… Il B Series MAterial, il Ghiacciolo e il Propugnatore di false libertà… So già cosa vuoi dirti Steed… “ehi sporco inglese, prima di parlare guarda il mio curriculum” ! Fuck ! Bitch please… GUARDA TU IL MIO ! Ricorda questo numero Simon… 35 ! Sono le cinture che ho vinto, fin’ora, nella mia carriera, sono 20 anni che calco questo quadrato, e posso, DEVO èermettermi di guardare CHIUNQUE dall’alto in basso in questo business ! Quindi, io non so cosa dirai questa sera, non so cosa dirà Arkin, non mi interessa, tanto siete inferiori A PRESCINDERE… BURN IN MY… No no no, è troppo presto, non ho ancora intenzione di smettere di parlare !

(Altra salva di fischi, piubblico bello caldo stasera, e d’altra parte anche DT sembra piuttosto in forma, al mic almeno)

DT RICHMAN: Parliamo adesso di Mehmet Arkin… Devo dire che mi piace quel ragazzo, è falso come pochi, profittatore, furbo, carismatico… MA… Si, c’è un grosso MA che pende come una Spada di Damocle sulla tua testa Mehmet… O meglio, un Ke-MA-l, il tuo punto debole è il New Turkish Order… La struttura elefantiaca che hai creato e che adesso ti si sta dissolvendo tra le mani… Sei sicuro di essere al sicuro Mehmet ? Io ho un fedele alleato che risponde al nome di Damon Devlin… Ma tu ? Chi hai ? Ifrit the Giant ? Puoi fidarti di lui ? E di chi altro ? Baldone is gone, Selim anche, a quanto pare… Cosa farai, DA SOLO ? Sei in grado di tenermi testa ? Senza contare che non penso che lo stesso Steed accetti di farsi mettere i piedi in testa da noi 2 così serenamente…

(fischi a random, di certo la FWF Arena non si mette a sostenere Mehmet Arkin, ma di sicuro non apprezza particolarmente DT Richman)

DT RICHMAN: Ma arriviamo al punto ladies e gentlemen, consideratemi pure IL FAVORITO per il match di questa sera ! Vi ho appena illustrato di quale mediocrità si cinge il MAin Eventing del Raven Project, e dè per questo che io rifulgo, come la gemma più preziosa, la vera stella del firmamento del wrestling europeo oggi ! E’ per questo che stasera ANNICHILIRO’ Simon Steed e Mehmet Arkin… E Domenica, ad Iron Courtain, a Mosca, anche Justin Van Drake cadrà di fronte alla mia Grandezza… E vi regalerò un altro numero… 37 ! Forza, urla popolo bue, tessi le lodi del tuo Dominatore… 37 ! 37 ! 37… 37 37 37 !!!

(DT cerca inutilmente di trascinare il pubblico nel suo coro, fa il giro dei 4 corners ma riesce solo ed esclusivamente a scatenare un gigantesco heel pop)

DT RICHMAN: BUUUUUUUUUUUUUUURN… IN MY GREATNEEEEEEEEEEESSSSS !!!

(Riparte la Fur Elise e DT, sorridente e scatenato come non mai, scortato da numerosi ragazzotti della Security, che hanno il loro bravo daffare a contenere l’incazzamentum romanorum, rientra negli spogliatoi).

Posted Image

Siamo nel backstage. Le immagini ci mostrano Oldwacker King seduto su una panca. E' già in tenuta da combattimento e accarezza un badile ancora sporco di terriccio ed erba.

Sembra non essersi proprio accorto della telecamera che lo sta inquadrando visto che il suo sguardo è inchiodato sulla parte finale della pala. Sembra addirittura sussurrare qualcosa all'oggetto.

Oldwacker: "Non ti preoccupare piccolina. Finirà tutto in fretta. Un paio di colpi e Condor andrà al tappeto. Sei più dura tu di lui, lo sai bene, non sono io a dovertelo ricordare."

Oldwacker continua ad accarezzare il badile e a oscillare avanti e indietro con la tesa, sembra quasi in trance.

Oldwacker: "Non è questa la battaglia importante. Lo so io, lo sai tu, lo sa il pubblico... Ma questo non è buon motivo per non malmenare qualcuno. Il sangue, che sia quello di un porcellino, di un abbacchio o di Condor è sempre qualcosa di affascinante... Sprizza a fiumi dalle fronti..."

Oldwacker rimane imbambolato.

Oldwacker: "Ma scommetto che tu vuoi vedere scorrere quello dei turchi, no? Anche io, piccola, anche io... Manca poco e comincierà a scorrere anche quello. Chissà, forse anche stasera..."

Oldwacker riprende a oscillare, sguardo fisso nel vuoto.

-CAMERA FADES-

Posted Image

MANCHESTER - 3 GIORNI PRIMA DELLO SHOW

Uffici della "Dirty Business LTD"
L'Albionic Panther, Dylan McZax è una furia, e cammina nervosamente avanti ed indietro, sul lussuoso tappeto che abbellisce il ricco, ma pacchiano, ufficio di Damon Devlin.
L'ex-wrestler della WFS e dell'ASW è seduto alla sua scrivania, e fuma un Cohiba. Guarda Dylan, arrabbiato, con uno sghembo sorriso. Espirando una nube di fumo, Devlin comincia a parlare.

DD: "Si può sapere cosa c'è che non va Dylan? Non ti ho mai visto così preoccupato per un incontro..."

DMZ: "Un incontro? UN incontro? Si vede che non hai letto bene la card, Damon..."

Devlin inforca un paio d'occhiali da vista dalla montatura nera, e legge un foglietto, arrivato via fax, giacente lì sulla scrivania.

DD: "Triathlon Match..."

DMZ: "Già. Quei coglioni di Roma pensano di stare ad organizzare le Olimpiadi..."

DD: "Cioè... tu e gli altri ragazzi avete tre match, uno dietro l'altro?"

DMZ: "No. IO ne ho tre. Pedro due, Daniel uno."

Devlin ispira di nuovo dal suo sigaro, mettendosi a fare poi gli anelli di fumo.

DD: "Forse, alla fine, meglio così. Cioè... Daniel ha un match importante domenica."

DMZ: "Ehy, ti vorrei far notare che anche io avrò un match, domenica!"

DD: "Si, ma tu combatti contro Zane May... insomma, di cosa hai paura? Che ti inculi?"

Dylan incenerisce con lo sguardo Devlin che d'altro canto, sembra piuttosto ridanciano, e continua.

DMZ: "Tra l'altro non è detto che debba essere tu a combattere domenica. I mean... è un match per il Commonwealth Title, quindi si dovrebbe prima presupporre che tu conservi il titolo..."

Adesso lo sguardo di Dylan è glaciale. Sembra sul punto di andare verso Devlin e mettergli le mani addosso, quando Devlin mette le mani avanti e lo rabbonisce.

DD: "Come on, boy... è ovvio che ti sto prendendo in giro. Voglio dire... nelle ultime settimane hai battuto Travis Pain prima e l'Artista poi. Vuoi davvero preoccuparti di questo Triathlon Match? Siamo sinceri, Dylan. Non credo che l'nTo manderà Mehmet Arkin per il titolo Commonwealth. O qualcuno dei Dev Adam. E tolti loro, il resto di quel gruppo sono delle mezzeseghe. Vincerai il match senza neanche stancarti troppo, e negli altri gestirai gli sforzi, sapendo di poter condividere il ring con Daniel e Pedro. Non la vedo così nera..."

Le parole sembrano avere un effetto calmierante su Dylan che, rimuginandoci, si lascia cadere sulla comoda sedia posta di fronte alla scrivania di Devlin.

DD: "Inoltre, vecchio mio... se credi che siano necessari i miei servigi... insomma lo sai: basta pagare e ti organizzo l'impossibile."
L'Albionic Panther ora sorride a Devlin.

DMZ: "Non sarà necessario. Insegneremo all'nTo che sfidare tre volte la Legacy equivale ad andare incontro a tre sconfitte consecutive. Forse hai ragione... difficilmente saranno in gioco i pezzi da 90. Anche vista l'aria che tira tra loro. Vorrà dire che scopriranno che sottovalutarci è stato un grave errore."

CAMERA FADES

Posted Image

Anvil Of Crom presenta all'arena romana uno degli atleti di casa, Oldwacker King che accolto bene dai suoi fans raggiunge il ring e si posiziona al suo angolo in attesa dell'avversario, che sulle lente note di Imperium raggiunge a sua volta il quadrato pronto a combattere. L'accoglienza per Condor non è altrettanto buona, ma il californiano non sembra curarsene troppo, i due ora sono faccia a faccia a centro ring, il referee gli ricorda che non ci sono regole e il match ha inizio!

4th Match - Hardcore Match:
Alex Condor vs. Oldwacker King


Subito scontro molto duro a centro ring, entrambi sono specialisti e volano pugni dei migliori film di Bud Spencer e Terence Hill! A prevalere dopo numerosi scambi è finalmente Oldwacker King, che grazie alla sua superiorità fisica prende il sopravvento e dopo aver stancato Alex Condor con altri pugni lo lancia al paletto, lo raggiunge e inizia un attacco a suon di spallate allo stomaco e ancora di calci e pugni al corpo, il pecoraro sembra non voler perdere tempo e carica subito l'avversario sulla corda più alta, quindi sale sulla seconda corda e afferra il nemico per un Superplex! Ma Condor non ci sta! Con una scarica di pugni si difende dall'assalto di Oldwacker e lo costringe a tornare con i piedi sul quadrato, solo un paio di metri tra i due e Condor se li fa bastare per mettersi in piedi sul turnbuckle e lanciarsi verso Oldwacker King! Diving Clothesline a segno!

Alex Condor ora inizia a colpire Oldwacker a terra con dei pestoni, gli gira attorno e connette un Elbow Drop, si rialza ancora e Knee Drop! Condor ora controlla, rialza Oldwacker King e lo lancia contro le corde, rimbalzo e scontro a centro ring vinto da Oldwacker King con uno Shoudler Block! Il pecoraro ora rialza Condor per rispedirlo immediatamente a terra con una Scoop Slam! Adesso è lui a rialzare l'atleta ECF e a lanciarlo contro le corde, rimbalzo di Condor e Back Body Drop di Oldwacker! NO! Alex anticipa con un calcione che fa alzare in piedi l'avversario e Scoop Slam di Alex Condor che restituisce pan per focaccia all'atleta italiano! Condor ora sembra voler riprendere da dove era stato interrotto, nuovamente Irish Whip contro le corde... Ma stavolta Oldwacker King si attacca alla corda più alta con entrambe le braccia! Condor però era già in corsa verso di lui e lo attacca con una Running Clothesline e volano entrambi fuori dal ring!!!

I due restano a terra qualche secondo è il primo a rialzarsi è il responsabile della situazione, Condor blocca Oldwacker dal collo e lo sbatte violentemente contro i gradoni di ferro! Una, due, tre volte! Quindi lo afferra da un braccio e lo lancia contro le transenne, ma non c'è tregua per Oldwacker King, Condor gli torna addosso e lo colpisce ripetutamente al volto con una serie di pugni, ma ecco la reazione di Oldwacker! L'italiano scatta in piedi e risponde colpo su colpo agli attacchi del californiano, finalmente prende il sopravvento e lo spinge contro il paletto all'angolo! Oldwacker non si accontenta, prende Condor dalla testa con l'intento di schiacciarlo contro il palo metallico, ma Condor reagisce con un calcio! E poi solleva Oldwacker King con un Back Drop Suplex all'esterno del ring!!! Ecco il primo tentativo di schienamento dell'incontro!

One... Two...Appena 2! Oldwacker si gira su un fianco!

Alex non si abbatte e riprende ad attaccare con degli Angry Stomp, poi rialza il nemico e lo ributta contro le transenne... Per poi alzare il tappeto!

CONDOR SCOPRE IL CEMENTO ALL'ESTERNO DEL RING!

Ora torna a concentrarsi su Oldwacker...

SBAM!

L'atleta italiano ha approfittato della distrazione e della benevolenza dei tifosi per recuperare una sedia in prima fila e colpire l'avversario in piena fronte! Condor prova a reagire... E si becca un'altra sediata in testa! Il californiano cade sulle braccia e Oldwacker lo colpisce anche alla schiena! Oldwacker mostra la sedia piegata e la ributta ai tifosi festanti, quindi si piazza sulla schiena dell'avversario e lo chiude in una Camel Clutch! Oldwacker King prova a vincere per sottomissione!!! Ma Condor non ci sta e quando il referee glielo chiede si rifiuta di arrendersi!

Oldwacker non la prende troppo male e solleva il tendone R-Pro, per tirare fuori da sotto il ring uno Stick! E ora applica una seconda Camel Clutch strangolando l'avversario con lo Stick!!! Condor annaspa alla ricerca della salvezza, ma non ci sono corde o altro a poterlo salvare, quindi si fa forza e si alza sui gomiti! E poi prova a rimettersi in piedi! Oldwacker perde la presa e Alex a fatica riesce a rimettersi in piedi! Oldwacker King non molla la presa, e chiude Condor in posizione di Cobra Clutch! Ma l'atleta di Quantico non si dà per vinto... E colpisce con un Mule Kick! Oldwacker King resta a bocca aperta senza fiato e Alex Condor lo carica sulle spalle con uno sforzo disumano!!! Le gambe di Condor tremano nello sforzo... E poi si lascia cadere all'indietro! Electric Chair Drop!!! Sul concrete!!! Bruttissimo impatto per schiena e collo di Oldwacker, ma anche Condor non ne esce benissimo e ora sono entrambi a terra!!!

Passano i secondi mentre il pubblico incita i due a riprendere la battaglia e finalmente Alex Condor riesce a trascinarsi su Oldwacker King!!!

One... Two... Threnoooo!!! Oldwacker alza il braccio destro salvandosi!

I due restano ancora qualche secondo a terra e finalmente Condor riesce a rialzarsi aiutandosi con l'apron ring, quindi rimette in piedi anche l'avversario... Che però lo anticipa spingendolo contro i gradoni che si staccano dal paletto nell'impatto! Ora è Oldwacker a rimettersi in piedi e approfitta del momento di dolore dell'avversario per cercare qualche nuova arma sotto il quadrato, per poi tirare fuori... Un bidone della pattumiera metallico! Alex Condor si rialza faticosamente... Oldwacker lo anticipa e va a segno con un Toe Kick, per poi infilare il bidone in testa all'avversario! Condor ha testa e braccia imprigionate nel bidone e il pecoraro ne approfitta per recuperare lo Stick usato in precedenza e colpire il Condor-bidone come se fosse una cuccagna! Dopo diversi colpi Oldwacker sembra soddisfatto, 'libera' Condor e butta a terra il bidone, per poi sollevare il californiano e connettere una Spinebuster sul bidone!!! Pin di Oldwacker King!

One... Two... Thrnoooo! Condor Kicks Out!

Oldwacker ora sembra voler chiudere i conti definitivamente e torna nuovamente alla ricerca di armi sotto il quadrato, per tirare fuori... Un F'n table! Oldwacker apre il tavolo di legno e lo piazza a metà strada tra apron e transenne, quindi rialza Alex Condor, ma non sembra soddisfatto, lo fa rotolare sul ring, si rialzano, un paio di testate del King che poi carica Alex Condor sul paletto! Oldwacker ora torna sull'apron e afferra l'avversario dal collo!!! E' pronto per una Chokeslam verso il tavolo all'esterno del ring!!! NOOOO!!! Condor reagisce! Con dei pugni al braccio si libera e poi attacca Oldwacker con dei calci! L'italiano atterra a bordo ring... E Condor gli vola addosso!!! Con una Super Lou Thesz Press!!! Scarica di pugni e poi la testa di Oldwacker viene sbattuta più volte sul concrete! Alex Condor scatta in piedi e lancia un urlo liberatorio!

Il californiano ora raggiunge il tavolo dei commentatori, toglie la copertura, sposta un monitor.... Poi ci ripensa e stacca completamente il monitor! Oldwacker è in piedi e si sta dirigendo verso l'avversario... Ma senza pensarci un secondo Condor gli spacca il monitor in fronte dalla parte dello schermo!!! Oldwacker barcolla pericolosamente e finirebbe a terra se solo Condor non lo avesse afferrato prima... per connettere un Front Suplex su una transenna!!! L'impatto con lo stomaco di Oldwacker stacca la transenna che crolla a terra e i due si ritrovano praticamente nel pubblico!

Alex Condor prende una sedia e colpisce più volte Oldwacker alla schiena, quindi lo rimette in piedi bloccandolo in un Arm Wrench... NO! Il King anticipa con un Toe Kick! E i due iniziano un nuovo scontro a suon di pugni in mezzo alla folla in delirio!!! Entrambi barcollano vistosamente, ma non sembrano avere intenzione di fermarsi! Lo scontro continua e finalmente ad avere la meglio è Oldwacker King! Boato dei sostenitori italiani e l'atleta di casa lancia con violenza Condor contro le transenne! A causa della stanchezza Alex non riesce a girarsi in tempo e travolge un divisore con la spalla staccando anche questa! Hanno aperto un secondo buco nelle transenne!!! Oldwacker sembra intenzionato a sfruttare la situazione a suo vantaggio e indica al pubblico di voler sollevare Condor in alto! Ovazione del pubblico romano e Oldwacker solleva Alex Condor per una Military Press!!! Un sollevamento... Due sollevamenti... E Military Press Slaaaam NOOOOO! Al terzo sollevamento Alex Condor si libera e scende alle spalle dell'avversario! Colpo di avambraccio ai reni e Reverse DDT!!! Sulla transenna staccata!!! Di nuovo tutti e due a terra distrutti dall'impatto col ferro!!!

Momento dedicato alle acclamazioni dell'arena e dopo quasi un minuto a rialzarsi è di nuovo Alex Condor! Il californiano fa ruotare il braccio indolenzito dagli scontri e prende dai capelli Oldwacker King posizionandolo con la testa sotto le gambe... Si sposta in modo da ritrovarsi perfettamente sulla transenna e poi arpiona le braccia del nemico per la Last Chance!!! Here it Coooomeeees!!! NOOOOOOO! Oldwacker non ci sta e riesce a liberare le braccia!!! Condor non ha più forze per ritrovare la posizione migliore e Olwacker King lo fa volare dietro di sè... Back Body Drop... Sul tavolo di legno!!!

Impatto devastante quanto fortuito e ora Alex Condor è a terra in mezzo al tavolo rotto! Incitato dai tifosi a chiudere il match Oldwacker King si rialza boccheggiante ed estrae Condor dai resti del tavolo, quindi lo rimanda sul ring per poi raggiungerlo, si rimette in piedi aiutandosi con le corde e rialza l'avversario, poi lo blocca in posizione di Suplex, sollevamento verticale.... E Black Sheep!!! Orange Crush connessa alla perfezione nonostante la fatica accumulata!!! Stavolta c'è il pin!!!

One... Two... Three!!!

Oldwacker King b. Alex Condor (18:09) con la Black Sheep.

Oldwacker King schiena Alex Condor al termine di un match molto duro e solleva le braccia al cielo in segno di vittoria, per poi lasciarsi andare al tappeto stremato!

Pubblicità.

Posted Image

Brains nell'arena romana e a fare il suo ingresso è Simon Steed. L'accoglienza è come sempre buona e salutando dei tifosi nelle prime file, l'ex Stuntman raggiunge il ring e si fa consegnare un microfono.

Steed: "Stasera, parleremo di..."

Classici cori 'Arkin Sucks' che fanno capire dove dovrebbe andare a parare il discorso. Il californiano se la ride al centro del quadrato, ma dopo qualche passo riprende.

Steed: "In realtà è da talmente tanto tempo che parlo di Memeth, che credo di non aver più niente da dire, se non che lo reputo un grande lottatore, che però non ha mai avuto il coraggio di mettersi contro di me alla pari, senza i suoi scagnozzi ad interferire... E che ha preferito tentare di rompermi il collo piuttosto che accettare le mie sfide ad un match corretto."

Ripartono i cori contro Arkin e l'atleta di Los Angeles resta in silenzio fino a che non scemano.

Steed: "In realtà stasera volevo parlare del nuovo ostacolo tra me e Memeth... DT Richman."

Anche al nome del terzo partecipante al match la reazione non è delle migliori.

Steed: "Di Richman so poco... So che deve il suo 'buon' nome alla ASW e so che si autodefinisce un affarista senza scrupoli e coas aggiungere... Damon Devlin... Daniel Stuart... Rex McZax... E potrei fare decine di altri nomi che rispondono a questo identikit."

Altra pausa teatrale con camminata a centro ring.

Steed: "Owner di federazioni indipendenti che volevano promuovere le loro realtà, general manager di piccoli show che volevano fare carriera, manager che provano a fare acquisire fama ai loro assistiti, tutti loro sono accumunati da due cose:"

Simon alza l'indice della mano libera.

Steed: "Tentano di ottenere qualcosa sulla mia pelle e sul mio lavoro."

Ora alza il medio, contanto due.

Steed: "Vengono presi a calci nel culo e al posto dei loro sogni di gloria non si ritrovano con altro che una Steedelusion!"

L'indice viene richiuso e Steed mostra il medio da solo, in un messaggio che non ha bisogno di spiegazioni.

Steed: "So, Richman!"

Il pubblico probabilmente aizzato dal medio urla un 'WHAT', Steed prosegue.

Steed: "Pensi che stasera sia la tua grande chance?"

WHAT ?

Steed: "Credi di potermi impedire di prendere sia te che Memeth a calci in culo?"

WHAT ?

Steed: "Ti immagini davvero con la cintura in mano come primo FWF & R-Pro Champion?"

WHAT ?

Steed: "Well... mi spiace ma per certe cose non basta mastercard, quindi fottiti! Ci vuole molto di più!"

FUCK YOU RICHMAN! CLAP CLAP CLAP CLAP

Steed: "E ora scusate, ma anche se mi diverte non capisco questa cosa dei 'WHAT'..."

WHAT ?

Steed: "Vi sembro forse Mad Dog?!?"

WHAT ?

Steed: "Per caso puzzo di birra?!?"

WHAT ?

Steed: "O di Whisky?!?"

WHAT ?

Steed: "Ok... Di whisky un po' sì, ma vi pare che io possa farmi sconfiggere da Kemal per l'intervento di un rookie come Mad Dog?!? O che debba ricorrere agli interventi del nTo per difendere il titolo una volta che l'avrò conquistato come Memeth?!? O che abbia bisogno di dirvi cosa mi differenza dai precedenti campioni come farebbe Nathan Storm?!? Fuck no!"

Non riuscendo a concentrarsi sui troppi nomi gli AddicSteed si concentrano nel classico coro per l'ex Stuntman.

Steed: "Tutto quello che ho bisogno di fare è salire su questo ring ed essere ciò che sono! Non un politico, non un convertito a rappresentante di una minoranza etnica, non un uomo d'affari, nè un comico o un pirata o chissà cosa altro abbia indossato questa cintura nei suoi mille nomi prima di me. Io sono un campione. E stasera avrò una nuova cintura per ricordarlo a chi l'ha dimenticato!"
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Andiamo nel backstage e senza troppi preamboli la telecamera inquadra Selim Arkin affiancato da Ismail, Ifrit, Ediz Gul e Hijo de Halfmoon!

Selim: "Ed ecco i membri del new Turkish order che mi seguiranno stasera nella crociata turca contro la Legacy. Ecco il gruppo che dimostrerà perché la Legacy non è l'eredità del pro-wrestling, non è il lascito del wrestling mondiale verso il futuro. E lo faremo in tutti e 3 i match in cui saremo coinvolti. Lo faremo in ogni singolo momento, dimostrando a tutti gli spettatori presenti qui alla FWF Arena che il new Turkish order è la stable più forte del panorama mondiale, sino a partire dai membri considerati meno importanti."

Arkin sorride.

Selim: "Ismail, un uomo che incute timore solo a vederlo. Ifrit, il gigante del new Turkish order, un essere che ha ben poco di umano. Ediz Gul, il profeta che ha capito i suoi errori e dopo aver fatto ciò, vuole insegnare a noi e a tutti voi come fare per seguire il new Turkish order. Hijo de Halfmoon, il figlio del lottatore più forte che la mezzaluna abbia mai sfoggiato, nonché il mio giovane compagno di coppia. E io, il crudele, la riflessione della perfezione turca, il membro più giovane del new Turkish order... SELIM ARKIN!"

Arkin jr si zittisce un attimo.

Selim: "Buona fortuna, Legacy..."

Camera Fades.

Posted Image

L’arena è al buio, quando all’improvviso una luce rossa fa il giro per tutta l’arena e un grido si alza.

Can I play with madness

BOOM!! Dei pyros partono dallo stage e la musica degli Iron Maiden - Can I Play With Madness. Nessuno esce dal backstage per un po’ di tempo, poi finalmente a fare la sua comparsa è una bellissima bionda con un vestito molto scollato che è seguita da due omoni. Alle sue spalle, a distanza di qualche passo vediamo quattro uomini della security che circondano un ragazzo incappucciato. Non riusciamo a guardare bene, ma capiamo che è ha delle manette alle mani. La bionda si fa dare una mano a salire dalle sue due guardie del corpo. Il pubblico non sa come reagire e aspetta a esprimersi, eccetto qualche coro romano sulla bionda. Quando finalmente lo strambo gruppo è tutto sul ring, la Theme finisce.

??:”Buonasera signori e signore, di sicuro vi starete chiedendo chi sono io. Il mio nome è Katy Sleeper e sono la responsabile delle relazioni della MadHouse con la stampa e le altre federazioni. Questo ovviamente per delle menti limitate come voi non significherà niente, perciò sono qui per introdurvi alla rivoluzione che comporterà la MadHouse. Sì rivoluzione, perché l’apertura di questa organizzazione sarà un rinnovamento di quello che molte federazioni dell’ambito internazionale hanno perso: extreme.”

I cori non sono benevoli, ma comunque non impediscono alla Sleeper di continuare il suo discorso.

Sleeper: “Qualcuno di voi avrà già sentito parlare di questa organizzazione, altri no. Ma non è un problema, infatti tutti voi avrete modo di vedere il primo show entro natale. Per il momento altre informazioni non sono date da sapervi. Comunque sia, questa “azienda” si occupa del recupero e del reinserimento dei malati mentali cronici liberandoli dal loro male interiore. Inoltre è anche un aiuto verso la condizione umana che è malvagia: lo spettatore potrà purificarsi dagli istinti naturali di violenza e soprafazione di qualsiasi uomo.”

Diciamo che non si è fatta ben volere, ma non forse non era quello il suo intento.

Sleeper: “Ora arriviamo al punto per cui sono venuta qui. Perché mai una clinica di malati cronici verrebbe in una federazione come questa? Semplice daremo a un lottatore sotto contratto con un'altra federazione o bloccato da qualche vincolo legale di entrare nella nostra prestigiosa casa di cura, se solo riuscirà a convincermi del suo talento e della sua malattia in un No Disqualification Match. Dovrà affrontare il paziente che da più tempo sta nella MadHouse, il paziente direttamente sotto le cure di Seth Demon, meglio conosciuto come Doctor D fondatore e amministratore della nostra amata clinica. Per la prima volta, dopo essere stato ricoverato, fuori dalle mura: Shade!”

Katy si fa in parte e la security si apre mostrando il ragazzo incappucciato al centro del ring. Nessuno gli toglie le manette, un gorilla semplicemente gli fa cadere il cappuccio. Il volto che si presenta davanti a noi è quello di un ragazzo semplice, non sembra neanche una persona che soffre di un qualche disturbo mentale. La prima cosa che fa Shade quando gli porgono un microfono è quello di sbadigliare! Ma poi aggiunge qualcosa…

Shade: “It’s Time to Burn!!”

Poi lascia cadere il microfono e non sembra voler aggiungere altro, ma guarda sorridendo in giro come un bambino che vede per la prima volta il mondo fuori dalla sua casa.

Dragula, Rob Zombie.

Da sotto il trone appare Castiel Caliburn, reduce dal match/esorcismo del torneo Me, Myself and I il Magnum Mage si presenta, ovviamente, da solo. Uniforme da lotta ed in mano quello che pare un grosso libro nero. Cass lascia il libro al timekeeper, recupera un microfono e sale. Kathy sorride e prende il microfono sul ring.

CC:"Shut the fuck up!

Non mi interessa sentire i tuoi proselitismi, la tua psicanalisi o altro. Sono qua perché DEVO entrare nella Mad House, se è lui la chiave ben venga..."

Cass lancia il microfono a Shade che lo prende al volo. E Cass lo attacca quando è distratto!

5th Match – Mad House Offer Match:
Shade vs. Castiel Caliburn


La Sleeper sembra dire alla guardie di uscire e chiama sul ring un arbitro. Shade è ancora ammanettato, mentre Cass continua a colpire il paziente della MH. Appena l’arbitro sale sul ring, Castiel alza la testa per osservare il nuovo arrivato… Shade ne approfitta e colpisce con le mani le tempie dell’avversario! Shade deve aver trovato il modo di liberarsi dalle manette. Castel è frastornato per il colpo ricevuto e va indietro, lasciando così lo spazio a Shade di rialzarsi. Il rappresentante della Mad House sembra non averla presa bene per l’attacco improvviso e ora è lui ad assalire il rivale. Testate, pugni con il ferro della manetta scassata. Sembra un belva. All’improvviso si rialza e si guarda intorno: i riflettori, la gente… e Ritual Sacrifice!! Reverse STO improvvisa di Castiel!! Che prova il pin…1… niente. Solo conto di uno. La Sleeper sorride, anche se sembra incitare a più violenza l’incontro. Caliburn sembra accettare l’invito e va fuori dal ring. Cerca qualcosa sotto e sembra trovarlo. Ha afferrato una sedia avvolta nel filo spinato, si rialza per tornare dalla sua vittima… Enjoy The Silence (Flying Knee)!! Con un balzo Shade ha oltrepassato le corde e ha eseguito un Flying Knee in pieno volto! Brutto colpo per Castiel che si tiene in piedi grazie alle transenne, mentre dal naso vediamo uscirgli del sangue. Shade vede la sedia a terra, la afferra e lo colpisce alla schiena! Non sembra aver finito. Posiziona Castiel, tramortito, con il collo contro le transenne, prende la sedia e tenta di soffocarlo!! L’arbitro sembra stato istruito a non intervenire. Castiel però non ci sta e sferra un “colpo di tacco” agli stinchi di Shade che si allontana di qualche passo. Il paziente della MH vuole tornare all’attacco con la sedia, ma the Magnum Mage si scansa e The Hand of the Man colpisce le transenne. Qualcuno sembra passare una kendo stick a Castiel che si avventa subito su Shade. Shade cerca di sfuggire salendo sul ring, ma Castiel se ne era accorto ed è riuscito a precederlo. La kendo si rompe ormai dalla foga dei colpi. Shade perde sangue dalla schiena, the Magnum Mage rialza l’avversario e K-Bar Athame!!! Reverse elbow drop ddt!! Brutta gomitata per Shade che giace a terra mentre Castiel va per il pin…

1…

2…

T…NO!! Shade si risveglia e alza la spalla!! La partita è ancora tutta aperta. Castiel è ancora sopra al corpo di Shade, che con una torsione del busto gli afferra un braccio e la testa!! Di nuovo vuole soffocarlo, ma non sembra limitarsi a ciò; infatti trova le manette di prima per terra sul mat, le prende e colpisce il volto di Castiel che viene tenuto a terra dalla presa al collo e alla spalla. Strana manovra, ma sembra riuscire a tenere a bada the Magnum Mage. The Hand of the Man però si è già stufato e lascia la presa rialzandosi. Castiel tenendosi il collo si rialza anche lui, più lentamente. Shade però gli è dietro, colpo alle spalle lo gira gli afferra le braccia e Eternal Pain I!! Vertebreaker! Brutto colpo! Shade però si guarda intorno non approfittando. Sembra farlo apposta e la Sleeper da sotto il ring gli urla qualche ordine, ma lui fa finta di niente. Ritorna poi su Castiel che si stava rialzando. Lo “aiuta” ad alzarsi afferrandolo per la testa, ma the Magnum Mage gli da uno spintone per allontanarlo. Shade non ci sta prova a dargli un calcio in pancia, ma Castiel si scansa di colpo lo afferra e X-Caliburn!!! Pumphandle Firemanscarry Deathlock Scoop Brainbuster! È finita! Va per il pin…

1...

2…

TREENO!! Per un decimo del decimo di secondo, Castiel non conclude l’opera! I due sono sanguinanti sul ring. Stremati dalla violenza dei colpi. Una guardia del corpo della Sleeper sembra passare qualcosa a Shade. Castiel ne approfitta e prende fiato giusto qualche secondo. Ma the Magnum Mage si attende molto e va raccogliere il rivale…. Gli spruzza sugli occhi uno strano liquido!!! Castiel sembra accecato fa qualche passo indietro, Shade sembra urlare qualcosa posizionandosi all’angolo opposto. Sembra non attendere altro, afferra la sedia con il filo spinato e… Black Flame!!! Incredibile Spear con la sedia!!! Shade sembra aver la spalla distrutta e sanguinante, mentre Castiel ha tutto il petto e soprattutto lo stomaco lacerato e tagliato dal filo spinato. Shade ride e afferra qualcosa dai pantaloni. È un fumogeno!! Le guardie all’esterno del ring si guardano per capire quando ha potuto nasconderselo.

Shade: “It’s Time to Burn!!”

Cosa?!? Non lancia il fumogeno su Castiel, ma sui suoi carcerieri! Shade esce dal ring e scavalca le transenne cercando di scappare tra la folla, rallentato però dal match appena svolto. Intorno al ring succede il parapiglia, le guardie tentano di inseguire il fuggitivo, mentre la Sleeper continua a urlare e a dare ordini.
Intanto sul ring l’arbitro alza la mano a Castiel che, grazie a questi strani avvenimenti, ora ha ottenuto un posto nella clinica più prestigiosa: la MadHouse!

Castiel Caliburn b. Shade (8:14) per abbandono.

Degli inservienti passano il libro a Castiel che, sotto le note della sua theme, lo apre e vi pone dentro la mano sporca di sangue. Al che il libro pare chiudersi da solo. Le immagini sfumano.

Posted Image

PRINCIPATO DI MONACO (Non di Baviera) - 2 GIORNI PRIMA DELLO SHOW

Siamo in una suite dell'Hotel "Metropole" di Montecarlo. Su una scrivania c'è un MacBook Air, e vediamo, su di esso, che è in corso una video-call tra Dylan McZax (proiettato come immagine in webcam) e Pedro Da Reis.
Il portoghese è in pantaloni e scarpe nere, e camicia bianca. Sembra pronto a gettarsi nella movida monegasca, anche se è martedì. In questo momento però, lo Special One del Pro-Wrestling sta visionando l'attire che gli toccherà indossare durante lo show R-Pro, quando sarà chiamato a difendere i titoli Tag-Team AVLL, vale a dire il costume di Black Panther P.

PDR: "Andiamo Dylan, ma è davvero necessaria questa buffonata? Ormai lo sa chiunque chi sono le Black Panthers, perchè ci mascheriamo? Questo costume è pesante, mi limita i movimenti..."

DMZ: "Mi ha detto Andrea (Diprè ndH) che ci tiene. Direi che è il minimo che possamo fare dopo aver avuto l'opportunità di vincere quei titoli senza partecipare neanche ad un loro show."

PDR: "Ma la maschera non mi fa respirare..."

Sullo schermo vediamo Dylan sbuffare ed alzare gli occhi al cielo. Pedro sembra stizzirsi, ma si morde la lingua e risponde, col massimo garbo possibile, al suo più maturo teammate.

PDR: "Ok, got it. Lo indosserò. Facciamo contento quel cocainomane con la fissa dei costumi. Rassicuralo, ok?"

DMZ: "Lo faremo insieme. Mi hanno detto che si è già recato a Roma. Voleva arrivarci con qualche giorno d'anticipo per andare a portare un fiore sulla tomba di Frank Jackson."

Pedro annuisce, quindi è Dylan a proseguire.

DMZ: "Lì come vanno le cose?"

Pedro fa spallucce.

PDR: "La situazione della Federazione è particolare. Per ora mi hanno dato solo un idiota come avversario, un certo Emyx Riddle. Ma al prossimo PPV potrò vincere lo Zero Gravity Title e..."

DMZ: "Zero Gravity? Che razza di titolo è?"

PDR: "Bah, e chi l'ha chiesto? Però l'attuale Campione è un imbecille come Riddle, però questi ha la fissa dei fumetti. Forse
Daniel lo conosce, stava anche in quella Fed di Las Vegas che poi ha chiuso. Ad ogni modo: un altro incapace. Praticamente il titolo è già mio. Il terzo in pochi mesi. Non male come score, eh?"

DMZ: "Pensa innanzitutto a difendere quelli che hai, che mi sembrano un po' più importanti di questo...Zero Gravity..."

PDR: "Ma sì, non preoccuparti. Si è saputo qualcosa dei nostri avversari?"

DMZ: "Nulla di ufficiale. Ma non ci sono tantissimi Jr. Heavyewight nell'nTo. La scelta è limitata."

PDR: "Quindi... Selim Arkin, Ediz Gul o il tizio con la maschera di Halfmoon, giusto?"

Dylan sorride compiaciuto.

DMZ: "Hai fatto i compiti, vedo."

PDR: "Puoi ben dirlo! E ti dirò: da queste parti si dice che il fratellino di Mehmet se ne è fuggito da Monaco con la coda tra le gambe, mettendosi poi a sparlare della Federazione, dall'alto del suo imponente ruolo in quel buco per niubbi, in Grecia, dove tra l'altro non ha ancora vinto nulla di significativo."

DMZ: "E quindi?"

PDR: "Quindi quando tornerò nell'Arena, dopo essermi preso lo scalpo di Selim, non sarò solo un tri-Campione per questa gente, sarò anche un Eroe."

L'espressione di Dylan si fa interrogativa.

DMZ: "Da quando in qua ci interessa essere considerati degli eroi?"

PDR: "Interessa a me, Dylan. Interessa qui. 'Cause I will be the next who will bring the light..."

CAMERA FADES

Pubblicità.

Posted Image

DUNDALK – Un Giorno Prima dello Show

Ci troviamo in un appartamento situato nella zona residenziale della città, un attico super-accessoriato che Daniel Stuart ha eletto a sua “Fortezza della Solitudine” per i frequenti periodi in cui, causa impegni con la 2FH, è costretto a soggiornare nel borgo irlandese. Stuart si sta annodando la cravatta davanti ad uno specchio quando il suo maggiordomo, Jarvis Pennyworth, fa il suo ingresso in scena.

JP: “La limo che l’accompagnerà a Dublino l’attende, sir. I bagagli sono stati già caricati, ed il volo privato per Roma è previsto in partenza come stabilito.”

Stuart annuisce.

DS: “Notizie di Dylan e Pedro?”

JP: “L’attendono nella Capitale. Il signor McZax si premurava di ricordarle che qual’ora volesse disdire la sua presenza per meglio preparare il match di Gateway to Glory, ci penserà lui a parlare con gli organizzatori dello show di Roma.”

L’espressione concentrata di Stuart, non cambia.

DS: “Gentile da parte sua. Ma non mi va di lasciarli solo. Benchè mai in questo momento…”
Completata l’opera di vestizione, Stuart si avvicina alla porta, inforcando un paio d’occhiali da sole. Il maggiordomo, impeccabile, lo attende nei pressi dell’ingresso.

DS: “L’ultima cosa che desideravo per la Legacy era avere degli screzi con il New Turkish Order. Ma evidentemente le capacità… “diplomatiche” di Kemal sono obnubilate da quanto gli sta accadendo ultimamente… tra gli screzi interni all’nTo, i problemi legati alla sua…liason greca e la sconfitta in WFS, quel ragazzo sta perdendo la brocca. Venirmi a sfidare addirittura a Dundalk, a casa MIA!”

Stuart sembra fremere di rabbia.

DS: “Dobbiamo mandare un segnale chiaro: non temiamo l’nTo, l’abbiamo già battuto in altre occasioni, e se vogliono mandare i pezzi grossi, sappiano che siamo pronti…”

Pennyworth sfila un soprabito dall’attaccapanni ed aiuta Stuart ad indossarlo.

DS: “Anche se a questo punto resta da capire quale sarà l’nTo che ci verrà contrapposto, perché è palese che in questo momento ne esistano due. Ma la cosa può giocare a nostro favore. Se Kemal ha deciso di incrociare le armi anche contro la Legacy…anche contro di me, nella sua guerra contro il mondo, tanto vale cercare una sponda, più diplomatica, in qualcun altro. Magari un turco nato in terra d’Albione…”

Così dicendo, Stuart esce dalla porta, mentre l’immagine sfuma.

Posted Image

Sesto match della serata, o forse si dovrebbe dire “sesti match” della serata.
Triathlon Title Match, ovvero la Legacy dovrà difendere tre dei titoli in suo possesso in altrettanti match uno dopo l'altro, appunto come in una gara di triathlon. Le “discipline” di questa sera sono Singles Match, Tag Match e Trios Match, valevoli rispettivamente per i titoli ASW Commonwealth, AVLL International Jr. Heavyweight Tag Team e R-Pro 6-Man Tag Team.
Visto che lo scontro si prevede lungo sul ring ci sono già i tre sfidanti nTo: Ediz Gul, Selim Arkin & Hijo de Halfmoon.
I turchi hanno deciso quindi di mandare in campo la Jr. Force, la decisione è stata quasi obbligata visto che la presenza dei titoli AVLL costringe a schierare due pesi leggeri. I campioni sono già sulla strada verso il quadrato di lotta, il trio sfoggia tutti i suoi titoli in possesso, compreso l'unico che non verrà difeso stasera, il 2FH World Heavyweight di Daniel Stuart.
Dylan McZax e Pedro Da Reis stringono tra le mani anche le maschere da Black Panther, i due infatti detengono i titoli AVLL sotto l'identità dei due neri felini.
I sei lottatori sono sul ring, il primo Triathlon Title Match della storia R-Pro può iniziare.

6th Match - Triathlon Title Match
The Legacy (Dylan McZax, Daniel Stuart & Pedro Da Reis) © vs. nTo (Ediz Gul, Selim Arkin & Hijo de Halfmoon)


Dylan McZax è pronto a difendere il titolo ASW Commonwealth contro... Ediz Gul!
Il profeta del new Turkish order si fa avanti, gli altri lottatori scendono a bordo ring.

DIN! DIN! DIN!

- ASW Commonwealth Title: Dylan McZax © vs. Ediz Gul

Fase di studio iniziale. I due lottatori girano per il ring senza provare ad attaccarsi. Ediz chiede di iniziare, Dylan rimane guardingo attaccato alle corde. Clinch, finalmente, Ediz porta in una Side Headlock, Dylan è però lesto a ribaltare in una chiave articolare al braccio portando il turco a terra. Ediz si rialza, il McZax però lo tiene ancora per il braccio e subito dopo gli tira i capelli da dietro portandolo nuovamente a terra. Il Profeta si rialza, la pantera albionica lo riporta ancora a terra passando ad una Camel Clutch, Ediz però si libera alzando l'avversario per i piedi. Si ricomincia in piedi, nuovo clinch, Dylan pressa contro le corde, l'arbitro interviene e il McZax molla una sberla al turco! Ancora una ripresa, Dylan attacca la gamba di Ediz, la alza da terra, il Profeta saltella ed attacca... ENZUIGIRI KICK!!!
Dylan cade a terra e si rifugia nell'angolo, Ediz lo attacca colpendolo con i pugni, l'arbitro interviene.
Nuovo restart, clinch, SNAPMARE di Ediz e calcio alla testa di Dylan! Il turco va verso l'inglese che però reagisce con un TAKEDOWN ed applicando un SINGLE LEG BOSTON CRAB... no Ediz non ci sta a farsi chiudere, parte un rapido scambio a terra che sfocia in una SLEEPER HOLD del turco! Dylan si alza, gomitata per liberarsi ed Irish Whip... il McZax si piega in avanti e il turco lo evita con una capriola in avanti! Ediz rimabalza ancora, Dylan lo attende MONKEY FLIP!
Il membro dell'nTo viene sbalzato in avanti ma si alza andando contro le corde. Dylan prova ad abbattere il nemico con un Lariat... evitato!!!! Nuovo rimbalzo di Ediz... FRANKENSTEINER!!!! Perfetta evoluzione, Dylan finisce contro l'angolo e poi scivola giù dal ring. L'inglese trova ad accoglierlo Daniel Stuart che sembra che lo allontana dal bordo del quadrato sussurandogli qualche consiglio nell'orecchio. Dylan entra dal lato opposto del ring. Ediz chiama una prova di forza, Dylan ci sta, accetta, qualche tentennamento... Ediz salta... STANDING DROPKICK!!! Attacco a tradimento del turco!
Ediz non perde tempo, attacca Dylan, BODYSLAM! Subito dopo il turco va dietro le corde... SPRINGBOARD LEGDROP!!!
Il Profeta arpiona le gambe del McZax, BOSTON CRAB!!! Che diventa poi SINGLE-LEG BOSTON CRAB!!
Passano diversi secondi e Dylan tocca le corde... Rope Break!
Ediz si da la carica o forse prega. Pestone su Dylan prima di rialzarlo, testa tra le gambe.... POWERBOMB!!! Pin...

1...
2... NO!

Dylan si libera. Hijo da bordo ring applaude il suo compagno.
Il turco indica il cielo, rialza nuovamente Dylan, posizione da Suplex... VERTICAL-DROP BRAINBUSTER!!!! Pin...

1...
2... Piede sulla corda.

L'arbitro vede anche grazie alle proteste di Stuart e Da Reis.
Ediz non si perde d'animo, anche perché dopo il suo match contro Red Revolution Raven in WBFF di 2 anni fa questo per ora sembra essere il secondo miglior match della sua carriera. Lancio contro l'angolo con corsa successiva... STING SPLASH!!
Il turco afferra nuovamente l'inglese, lo lancia contro il lato opposto... parte ancora... Dylan con un scatto si alza da terra e con un'evoluzione finisce dietro le corde, Ediz sbatte contro il paletto! Il Profeta barcolla in avanti, la Pantera Albionica sale sulla terza corda... SPRINGBOARD MISSILE KICK!!! Wow! La FWF Arena applaude il salto agile e maestroso.
Ediz rotola fuori il ring, Dylan lo segue, ancora sulla terza corda verso l'esterno del ring ... SPRINGBOARD DIVING ELBOW DROP!!!! Colpito in pieno! Altro boato di pubblico.
Il McZax scende giù dal ring, si bulla un po' con il pubblico, prima di ributtare Ediz sul ring. Lo rialza, Irish Whip, DROPKICK!!! Dylan schiaccia la testa di Ediz sotto piedi usando la corda come leva, l'arbitro interviene contando per la squalifica.
1... 2... 3... 4... Dylan blocca, e subito riattacca... 1... 2... 3... 4... stop! Dylan va dietro le corde e continua a colpire la testa del turco, mentre i suoi compari impediscono a Selim e Halfie Jr. di intervenire.
Dylan cambia tattica, applica un legale Boston Crab, Ediz si alza!!! Il McZax passa alla Sleeper Hold, Ediz stoico resiste e si libera con due gomitate afferrando l'inglese per il fianco... BACKDROP SUPLEX!!! Oh!!!!
Il turco prende fiato e prova il pin...

1...
2...
NOO!

Colpo di reni di Dylan. Ediz si lamenta un po' ma si fa forza ed attacca. Posizione da Suplex, Ediz solleva Dylan.. che scivola alle sue spalle e contrattacca con un GERMAN SUPLEX HOLD!!!

1...
2...
2,99 NOOOO!!!!!

La Legacy protesta, ma per l'arbitro non c'è il 3. Dylan rotola verso l'angolo... attende che Ediz si rialzi... lo attacca... ALBIONIC NECKBRAKER!!! Pin...

1...
2...
3!!!

Questa volta c'è, Dylan difende il titolo!

Dylan McZax b. Ediz Gul (8:12) con l'Albionic Neckbreaker.

Dylan festeggia, ma l'arbitro ordina subito il secondo match. I due Legacy indossano le maschere, Dylan diventa Black Panther D, Pedro diventa Black Panther P. Sul fronte nTo, Ediz rimane sul ring, si attende il suo tag partner.
Tra le prime file guardiamo il marchese Fulvio Abbate che si alza ed urla al giovane turco Selim Arkin di mostrare il mazzuolo, la verga, il randello, il bastone ecc. Per la sua gioia il giovane Arkin sale sul ring. Le coppie sono decise.

DIN! DIN! DIN!

- AVLL International Jr. Heavyweight Tag Team Title: Black Panther D & Black Panther P © vs. Ediz Gul & Selim Arkin

Si comincia, D da subito il cambio a P che si fionda su Ediz. Serie di attacchi, il turco finisce all'angolo. Carica del pantera nera... a vuoto! P finisce contro le protezioni, Ediz ne approfitta per allontanarsi e dare il cambio a Selim.
Arkin il giovane a testa bassa attacca il portoghese, pugni e calci fino a chiuderlo in un angolo. Placcaggi a pressare contro l'angolo... reazione di P con un calcio basso, scambio di ruolo, Selim finisce contro il palo a subire. Il giovane turco però reagisce, blocca la pantera mascherata per la testa, sale sulle corde... SPRING BOARD TORNANDO DDT!!!! Subito dopo pin...

1...
2... No!

Selim riattacca nuovamente, rialza P che però reagisce colpendo con delle gomitate prima di stenderlo con uno SHORT RANGE LARIAT! P da il cambio a D che attacca Selim con una serie di calci. Lo rialza, lo afferra di lato... BACKDROP!!!
Il Dylan mascherato insiste... secondo BACKDROP!!! L'inglese si sente forzuto stasera. Tentativo di una terza caduta, ma Selim rimane incollato a terra... e tira un MULE KICK ai gioielli di casa McZax!!! Selim afferra D per i capelli... FACEBUSTER!!!
Il giovane Arkin da il cambio ad Ediz, che dopo qualche pestone rialza D, Irish Whip... no l'inglese ribalta... il turco contro le corde... attacca.... HURACANRANA!!! Pin...

1...
2...
NO!

Dylan si libera e contrattacca. Serie di colpi e lancio di Ediz verso l'angolo delle Black Panther, cambio in favore di P.
Il portoghese della ECF colpisce più volte il turco, lo solleva mettendolo a sedere sul paletto, altri colpi, presa ed infine... SUPERPLEX!!!! Pedro non perde tempo, rialza il Profeta... Irish Whip... Ediz reagisce ancora... FRONT DROPKICK!!!
P viene steso, Pin...

1...
2... No!

P si libera e subito dopo prende il sopravvento, lo solleva... TKO!!! Nessun pin, cambio per Dylan, che gioca come il gatto con il topo, o la pantera con il turco. Qualche presa mirata a terra, Ediz però resite. La pantera nera D prova quindi a chiudere... THE SIGN... No! Ginocchiata nello stomaco di Ediz per liberarsi. P era già nel ring ed interviene ma viene steso da un SUPERKICK!
Ediz con tutta la disperazione di questo mondo cambio a Selim!
Il giovane Arkin come un siluro si fionda su D stendendolo con una LOU THESZ PRESS! D viene sollevato, Irish Whip... no si libera e rotola al suo angolo per dare il cambio a P. I due lottatori si affrontano al centro del ring, clinch, P affonda un paio di ginocchiate, Selim resiste con la forza dei suoi vent'anni così uomo così bambino. P porta in posizione da Suplex, TRIPLE SUPLEX in arrivo... Primo suplex... a segno... secondo a... a segno... terzo... Selim scivola alle spalle di P e chiude una FULL NELSON LOCK!!!! D scatta nel ring per aiutare il compagno attaccando Selim che colpito molla la presa.
Si riprende comunque con Selim che attacca P, serie di colpi, Irish Whip contro il palo RUNNING DROPKICK.
P barcolla e finisce contro le corde, Selim lo colpisce con LARIAT e P finisce fuori dal ring. D prova ad intervenire ma Ediz interviene ostacolandolo. Selim prende posizione sull'apron, slancio sulla terza corda... QUEBRADA! P viene travolto.
Fase di stallo, l'arbitro arriva a contare fino ad 8. I due lottatori tornano sul ring, clinch, P prende il sopravvento, Irish Whip contro il paletto, corsa... Selim si sposta e P va a vuoto!!! Capocciata del portoghese contro l'angolo, Selim attacca FORWARD TURKISH LEGSWEEP! P è a terra, Selim chiude una ARKIN 4 SPECIAL!!! Il portoghese resiste, D balza nel ring e spezza la presa del turco. Selim viene poi spinto fuori dal ring, questo permette alle pantere di darsi il cambio. Selim ritorna su e decide di fare lo stesso dando il tocco ad Ediz. Black Panther D attacca il Profeta, qualche colpo ben assestato prima di un DDT! Pin...

1...
2... Ediz mette il piede sulla corda.

Schienamento bloccato, D prova una Sleeper Hold al centro del ring. Ediz si libera non senza problemi a suon di gomitate.
L'inglese comunque continua a tenere il controllo, Irish Whip... Ediz rimbalza e contrattacca... LOW DROPKICK!!!
D viene colpito al ginocchio e cade, Ediz rotola al suo angolo e da il cambio a Selim. Anche D riesce a dare il cambio a P.
Il portoghese attacca con violenza Selim, pioggia di pugni, tentativo di Lariat della corta distanza... a vuoto! Calcio nello stomaco di Arkin Jr. che subito dopo si carica P sulle spalle... CAPPADOCIA DRIVER!!! Pin...

1...
2...
NO!

Niente da fare, P alza la spalla da terra. I due lottatori restano a terra per un po' prima di rialzarsi.
Black Panther P attacca pressando Selim Arkin all'angolo. Il portoghese sale sulla seconda corda e decide di bullarsi con i canonici “10 pugni”. 1... 2... 3.. 4... Reazione di Selim che abbranca P per le gambe, spinge fino a staccarlo dall'angolo... corsa in avanti... RUNNING LIGER BOMB!!! Pin...

1...
2.... D balza dentro il ring ed interrompe il pin!

Arriva anche Ediz che attacca D portandolo giù dal ring. Selim rialza P il quale prova e difendersi, rapido scambio, il portoghese ha la meglio... BACKSLIDE PIN!!!!

1...
2... NO!

Selim si libera cadendo in avanti. La pantera mascherato attacca ancora, ma il giovane Arkin molla una gomitata potente, entrambi finiscono a terra. L'arbitro conta fino a 7, i due si rialzano e si prendono a pugni... Selim blocca un colpo del portoghese e Toe Kick, seguito da BODYSLAM!!! Selim da il cambio ad Ediz che vedendo in posizione P sale sul palo... LEAP TO FAITH!!! A vuoto!!! NOOOOO! P si posta all'ultimo istante!!!! Ancora due lottatori a terra, P rotola lentamente verso il suo angolo e da il cambio a D... lo stesso da Ediz con Selim. L'inglese attacca frontalmente con un braccio teso... a vuoto! Arkin attacca... calcio basso, D si piega.. occasione propizia... YAVUZ SPECIAL!!!! Pin...

1...
2... Ediz protegge il pin
3!!!!!!!!!!

Vittoria nTo!!!! Nuovi campioni AVLL!!!

Ediz Gul & Selim Arkin b. Black Panther D & Black Panther P (18:41) con la Yavuz Special.

Secondo titolo in carriera per Selim Arkin, Dylan McZax per il momento dice invece addio al suo status di tri-campione.
Spazio pubblicitario.

Si torna in trasmissione con i due trio che hanno preso forma ai rispettivi angoli. Via le maschere da Black Panther, Dylan McZax e Pedro Da Reis ritornano loro stessi. Si può iniziare con l'ultima sfida del triathlon.

DIN! DIN! DIN!

- R-Pro 6-Man Tag Team Title: Dylan McZax, Daniel Stuart & Pedro Da Reis © vs. Ediz Gul, Selim Arkin & Hijo de Halfmoon

Si comincia con un... doppio cambio. Fuori gli stremati e dentro gli unici due che non hanno ancora lottato questa sera: Daniel Stuart e Hijo de Halfmoon. I due si studiano, lo scozzese invita il mascherato a farsi sotto, accenno di clinch... no Stuart molla un pugno a tradimento sentendo il cruiser turco. Stuart rialza Halfie per la maschera portandolo all'angolo della Legacy. Lo scozzese chiede già il cambio! Dylan lo guarda come per dire “sto cazzo, ho fatto due match!”, Pedro accetta. Il Nobleman tiene fermo Halfie mentre il portoghese lo colpisce con un calcio allo stomaco. Pedro insiste con due Elbow Drop provando il pin...

1... No.

Halfie si libera senza problemi. Pedro afferra Halfie per il polso e lo riporta al suo angolo chiedendo a Stuart di entrare. Evidentemente lo scozzese vuole risparmiarsi per il ppv 2FH di domenica o è solo uno stronzone. Daniel accetta, effettua uno Snapmare sul mascherato che rimane così seduto, calcione sulla schiena e tentativo di pin....

1... No.

Hijo de Halfmoon si libera ma rimane ancora nelle grinfie di Stuart. Un paio di pugni ed Irish Whip, Halfie contro le corde... e finalmente una reazione... RUNNING CROSSBODY!!! Il campione 2FH viene steso, Halfie va al suo angolo e da il cambio a Selim, ma anche Ediz entra nella battaglia. I due neo-campioni AVLL corrono contro l'angolo della Legacy spintonando Pedro e Dylan giù dall'apron. L'azione si sposta su Stuart, tenuto fermo a terra, Selim attacca... STANDING SSP!!! Pin...

1...
2... No.

Stuart si libera, ma sul ring ci sono ancora Ediz ed Halfmoon Jr. e lo scozzese viene lanciato fuori dal quadrato.
Selim resta nel ring, mentre a bordo ring i due nTo provano a pestare Stuart ma ecco che Pedro e Dylan arrivano in suo aiuto.
Lo scozzese ritorna sul quadrato ma viene subito centrato da un'AIR SCISSORS DROP di SELIM!

1...
2... No!

Colpo di reni di Stuart. Il giovane Arkin mantiene la situazione in suo vantaggio lanciando Stuart contro l'angolo nTo.
Cambio in favore di Ediz che placca Stuart contro il paletto una paio di volte prima di dare il tocco ad Halfie Jr. che mette a segno un paio di calcioni. I turchi stanno rispondendo con il gioco di squadra alla maggiore freschezza di Stuart, infatti anche Halfie da il cambio a Selim, il quale insieme al mascherato lancia Stuart contro le corde... rimbalzo... DOUBLE DROPKICK!!!
Si cambia ancora, entra Ediz che rialza Stuart, posizione da Suplex... lo scozzese ribalta effettuando lui la mossa VERTICAL SUPLEX!!! Stuart si rialza e con una grande faccia di bronzo chiede il cambio a Dylan dicendo “tanto questo è cotto quanto te”. Cambio, Dylan con tutte le sue forze tira un LOW DROPKICK stendendo ancora Ediz... e ridando il cambio a Stuart.
Quasi seccato il campione 2FH entra, rialza Ediz... BODYSLAM! Pin...

1...
2... No!

Ediz alza la spalla. Stuart tira su il nemico per i capelli, Ediz però si libera spintonandolo. Corsa disperata verso l'angolo, cambio per Hijo de Halfmoon. Il mascherato scatta, si proietta alle spalle di Stuart... KILINK CLUTCH!!!

1...
2...
2,999 NOOOO!!

Halfi Jr. sfiora il colpaccio!!! Il turco si lamenta con l'arbitro un po' troppo, distrazione letale... Stuart lo attacca... DEEP VANITY!!!! Dylan e Pedro scattano nel ring per assalire Ediz e Selim....

1...
2...
3!!!!

La Legacy difende i titoli di trios.

Dylan McZax, Daniel Stuart & Pedro Da Reis b. Ediz Gul, Selim Arkin & Hijo de Halfmoon (8:49) con la Deep Vanity.

Il Triathlon Title Match è finito, la Legacy batte l'nTo per 2-1, lasciando sul campo il titolo AVLL.
Selim schiena Dylan portando a casa la prima importante vittoria della sua carriera.

Posted Image

Si ritorna nuovamente nel backstage. I Dev Adam e Safiye sono reduci dai rispettivi match; tanta stanchezza, nessuna aria di festeggiamento. La ragazza è seduta su una sedia spalle al muro, Kemal e Mustafa sono sulla panca.

K: “Un altro match è finito. Vittorie, sconfitte, pareggi, non importa. Un match finito è un match finito, fa parte del passato. Non dimenticarlo mai Safiye.”

S: “Questo lo so benissimo Kemal... non ho mai dimenticato i tuoi insegnamenti.”

K: “Insegnamenti? Io ti ho insegnato veramente poco ragazza. Anzi ti ho insegnato male. Ma d'altronde come si è soliti dire? Chi non sa fare insegna... io credo di saperci fare abbastanza, quindi sono dispensato dal dover insegnare.”

Kemal accenna un sorriso, prima di ritornare serio.

K: “Ma qualcosa adesso voglio dirtela, perché questa decina di giorni insieme è finita. Dovrai tornare in WTF, e prima che tu possa chiedermelo: si questo è un ordine. Adesso apri bene le orecchie, sorella mia, quello che importa è il motivo per cui si lotta, il motivo per cui si vince, il motivo per cui si perde. Tu, per cosa hai lottato questa sera?”

S: “Per me stessa... ed anche per voi due, non volevo deludervi...”

K: “Sbagliato, Safiye, sbagliato. Non bisogna mai lottare per qualcuno, mai! Non bisogna nemmeno lottare solo per sé stessi, ma sempre per qualcosa che si ritiene superiore, ma mai, mai per qualcun altro.”

S: “Ma cosa stai dicendo?”

K: “Le persone sono investimenti sbagliati, gli ideali quelli non ti tradiscono mai. Tu puoi solo tradire loro, ma non avverrà mai il contrario. Le persone quelle si, possono deluderti, non sono mai quelle che ti aspetti. Solo una categoria di persone non ti delude e non ti deluderà mai... i tuoi nemici.”

S: “Ma Kemal?!”

K: “ Raven, Storm, gli eXiled Souls, i McZax, Oldwacker, Steed, Mad Dog, Stuart e la lista è troppo lunga, loro non mi hanno mai deluso, mai. Sono gli unici punti fissi della mia esistenza, i miei nemici. Ogni volta che li incontro so perfettamente cosa mi daranno e cosa io darò loro, odio, disprezzo, dolore fisico, la gioia della vittoria, la frustrazione della sconfitta. Quello che mi aspetto, loro mi danno. Il nemico è il tuo unico compagno fedele, sul ring come nella vita. Ricordalo Safiye. Il nemico si odia, si schiaccia, a volte si disprezza, ma dovrai essergli sempre grato di esistere. Il nemico giustifica i tuoi ideali.”

Safiye è visibilmente stupefatta, shockata dalle parole del Dev Adam.

S: “Ma... ma... come? Un mese fa tu... dicevi il contrario!”

K: “Uno sbaglio. Non rimpiango quello che ho fatto, e per chi lo ho fatto, ma per cosa lo ho fatto. Un tradimento per i miei ideali. Una sconfitta mia come uomo. E come tutte le sconfitte appartiene al passato. Non c'è bisogno di ricordarmelo. Una disfatta dalla quale tu dovresti imparare molto. Come vedi, sono un pessimo esempio da seguire.”

Kemal mostra un sorriso sarcastico intriso di malinconia.

S: “Non capisco! Dicevi di volerti prendere cura di... di voler combattere per ciò che è fragile?”

K: “Ascolta, Safiye, non ti devo nessuna spiegazione, ritorna a Larissa, è un ordine. Affronta la situazione come meglio credi. Decidi tu con chi stare, cosa fare, sfrutta chi vuoi sfruttare, illudi chi vuoi illudere, ma non dimenticare mai i tuoi ideali. Devi essere spietata ma con la coscienza pulita... anche io so fare delle citazioni. Adesso basta, ragazza, vai via. Via!”

Safiye si alza dalla sedia e senza dire nulla va via sbattendo la porta.
Mustafa che fine a quel momento ha assistito in silenzio, si gira verso Kemal e gli mette una mano sulla spalla come consolarlo.

CAMERA FADES

Pubblicità.

Posted Image

E siamo arrivati al momento della finale di questa seconda edizione del Me, Myself & World Tag League! Rocky e V se la vedranno con Kemal e Mustafa, o meglio con Kemal e Trooper! Chi vincerà il torneo guadagnandosi la possibilità di sfidare la Generation of Domination per gli FWF World Tag Team Titles? Andiamolo a scoprire subito! Ecco risuonare “No Easy Way Out” dei Survivor e sullo stage compaiono Rocky e V! Ovazione del pubblico nei loro confronti, Rocky soprattutto è molto amato qui a Roma, e infatti lo stallone italiano raggiunge il ring scambiando hi-five coi suoi fan mentre V, che si tiene un po’ più in disparte, sale direttamente all’interno del quadrato. Ora invece parte “12 Dev Adam” degli Athena e sono Kemal e Mustafa, travestito da Trooper, che si avviano verso il ring subissato dai fischi del pubblico, sebbene i fan un po’ più smart tifino per lui in virtù della sua malcelata faida contro Mehmet Arkin. Ora sono tutti e quattro sul ring, ma Kemal fa segno a Mustafa di voler iniziare facendo sì che il turco mascherato si metta all’angolo sull’apron, mentre dall’altro lato è V a dire a Rocky di voler iniziare e quest’ultimo lo accontenta. Il match può avere inizio!

DIN DIN DIN!!!

7th Match - Me, Myself & World Tag League 2013 – Semifinale:
Rocky & GWF's V vs. Kemal & Trooper


Subito Clinch tra i due atleti! Kemal, molto più pesante di V, fa indietreggiare il wrestler mascherato fino alle corde ma V è abile nel passare alle spalle di Kemal e lo stende con una Inverted Headlock Backbreaker! Gran mossa dal cilindro di V che si butta su Kemal colpendolo con dei pugni al volto, ma il turco è vicino alle corde e le tocca, facendo intervenire quindi l’arbitro che fa allontanare V… V però resta lontano da Kemal per pochi istanti perché appena il turco si rialza lo carica con una Clothesline… NO! Back Body Drop di Kemal e V finisce addirittura fuori ring!
Kemal fa per andare a riprendere il suo avversario, ma l’arbitro si frappone dicendo che spetta a lui procedere col count out… Kemal protesta ma in realtà è tutta una tattica per permettere a Trooper di scendere dal ring e raggiungere V! Il wrestler con la maschera di Guy Fawkes viene risollevato… E subisce una violenta Irish Whip verso i gradoni d’acciaio! Ora interviene anche Rocky ma Mustafa è tornato al suo angolo e lo stallone italiano può soltanto soccorrere il suo tag team partner, aiutandolo a rialzarsi e facendolo risalire sul ring prima che l’arbitro conti il 10 definitivo.

Tuttavia ora V è nelle grinfie di Kemal che lo solleva senza pietà e lo schianta a terra con una Fireman Carry Sit-Out Slam! E subito tentativo di pin! 1…2NO!!! V resiste! Kemal però non demorde, solleva V e lo whippa subito alle corde… Clothesline sul ritorno! V crolla a terra mentre Kemal infierisce su di lui con una violenta serie di Stomp, quindi lo risolleva… Strong Irish Whip all’angolo! V barcolla in avanti dolorante dopo l’impatto… E si becca una Side Slam! Altro brutto colpo subito da V che viene pinnato per la seconda volta! 1…2…NO!!! Ancora nulla! Kemal va allora a dare il cambio a Mustafa!

Mustafa anticipa V che si stava rialzando con uno Shining Wizard e ora lo colpisce con una violenta sequenza di pugni al volto, quindi lo solleva… Snap Suplex a segno! Il Trooper non ha finito capriola all’indietro finendo sopra V e inizia nuovamente a colpirlo con dei pugni al volto, quindi lo rigira a pancia in giù e lo intrappola in una Dragon Clutch! CHE SOFFERENZA!!! Si sta mettendo molto male per V che sta subendo tantissimo dall’inizio del match… Ed infatti ora interviene Rocky! Big Boot di Rocky sul Trooper che molla la presa!

Mustafa cade a terra dolorante mentre Rocky torna al suo angolo… V lentamente si porta in piedi e appena Mustafa si rialza… Spinning Hook Kick!!! CHE COLPO! E ora dà il cambio a Rocky! L’Italian Stallion entra e colpisce subito Mustafa con una Clothesline! E poi un’altra! E poi un’altra ancora! Trooper viene risollevato e subisce un’Irish Whip alle corde e sul ritorno un Back Body Drop! Rocky si dà poi lo slancio alle corde e colpisce Mustafa con un Legdrop! Quindi se lo carica sulle spalle… ATTITUDE ADJUSTMENT!!! A SEGNO!!! Ed ecco il pin! 1…2…NO!!! Mustafa resiste, ma Rocky provvede subito ad intrappolarlo nella Italian Colonization!!!

Mustafa soffre terribilmente e impreca in turco ma non cede in nessun modo e lentamente si trascina verso il suo angolo… Sta per toccare le corde! NO!!! Non ce la fa! Rocky lo trascina di nuovo a centro ring… MA MUSTAFA E’ RIUSCITO A DARE IL CAMBIO A KEMAL!!! Rocky non se n’è accorto e mantiene la presa sul Trooper, Kemal entra silenzioso nel ring… NORTHERN LARIAT DEVASTANTE SU ROCKY!!! Il wrestler italoamericano lascia il Trooper e crolla a terra tenendosi la nuca… Kemal infierisce su di lui con una violenta serie di Stomp, quindi lo risolleva… POWERBOMB!!! Powerbomb devastante!!! Ecco il pin! 1…2NO!!! Rocky resiste!

Kemal solleva Rocky e lo whippa all’angolo e poi lo raggiunge con un devastante Running Dropkick! Il wrestler di New York barcolla in avanti… E si becca un devastante Butterfly Suplex! Kemal guarda Mustafa che si sta ancora riprendendo… E DECIDE DI SALIRE SULLA TERZA CORDA!!! OH MY GOODNESS!!! Non può farlo… MOONSAULT!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Rocky si sposta all’ultimo istante!!! CHE IMPATTO PER KEMAL!!! Il turco rimane dolorante a terra e Rocky lentamente si trascina verso il suo angolo… CAMBIO A V!!! V salta nel ring e si lancia su Kemal con un Running Elbow Drop! Kemal prova a rialzarsi ma viene fatto vittima di un Running Knee Lift! Ma non è finita, perché quando il turco si rialza per la seconda volta viene fatto vittima di una Lou Thesz Press e ora il wrestler mascherato infierisce su di lui con una violenta scarica di pugni… V rialza Kemal… SNAP DDT! Ed ecco il pin! 1…2…3NO!!! MUSTAFA SALVA TUTTO!!! Il turco torna al suo angolo, ma V non ci sta e si lancia su di lui… Ma si becca un Hangman! V barcolla all’indietro… E viene abbrancato alle spalle da Kemal… German Suplex! CON PONTE! 1…2…NO!!! V resiste!

Kemal comunque non demorde e prende V portandolo al suo angolo dove dà il cambio a Trooper… E i due vanno a segno con un Double Vertical Suplex! Pin di Mustafa! 1…2…NO!!! V resiste ancora! Il Trooper però non demorde, solleva V… DEVIL WINDMILL SUPLEX!!! MANOVRA DEVASTANTE!!! Trooper chiama la fine del match… PILEDRIVER IN ARRIVO!!! NO!!! V scalcia e non si fa sollevare… Back Body Drop di V! Mustafa si rialza subito… Ma si becca un Super Kick out of nowhere!!! E ora V dà il cambio a Rocky!

Rocky si lancia nel ring e colpisce Trooper con dei pugni al volto per stordirlo e poi lo whippa all’angolo… E subito Stinger Splash! Mustafa barcolla in avanti… E PROTOPLEX DI ROCKY!!! A SEGNO!!! Rocky ora sale addirittura sulla terza corda… DIVING HEADBUTT!!! A SEGNO!!! Mustafa rotola per il ring tenendosi la testa dolorante, ma Rocky impietoso va per il pin! 1…2…NO!!! Rocky però non vuole dare fiato a Mustafa e lo intrappola nella STF!!! Mustafa soffre terribilmente ma non cede… E alla fine interviene Kemal a interrompere… MA ORA INTERVIENE ANCHE V!!! E’ RISSA TRA I DUE!!! V fa indietreggiare Kemal fino alle corde… Irish Whip verso il lato opposto! NO!!! Kemal reversa… E MANDA V ADDOSSO AL REFEREE!!! OH MY GOD!!!

L’ARBITRO E’ KO!!!

Kemal non se ne cura e riprende V in consegna… Toe Kick! MILITURK!!! MILITURK istantanea su V!!! Il wrestler mascherato rotola fuori ring e Kemal lo osserva con disprezzo…

MA CHE SUCCEDE?!? DAL BACKSTAGE ARRIVA QUALCUNO!!!

E’ OLDWACKER KING!!! ARMATO DI UN BADILE!!! Il wrestler proveniente dall’Italia si avvicina minaccioso al ring ma Kemal scende dal ring per fronteggiarlo… E SI BECCA UNA BADILATA IN PIENO VOLTO!!! OH MIO DIO!!! Kemal crolla a terra sanguinante e Oldwacker sale direttamente all’interno del quadrato! Ma Mustafa è in piedi e va per il suo Left High Kick finale! NO!!! Oldwacker para il colpo e colpisce Mustafa con un’altra badilata facendolo barcollare all’indietro…

E SI BECCA LA LITTLE ITALY DI ROCKY CHE ERA IN PIEDI DIETRO DI LUI!!!

LITTLE ITALY A SEGNO!!!

Oldwacker abbandona il ring mentre l’arbitro dà segni di ripresa… Ed ecco il pin!!!

1!!!
2!!!
3!!!

Rocky & V sconfiggono Kemal & Trooper (12:11) con la Little Italy.

V è salito sul ring e stringe la mano di Rocky che ha portato a casa un match importantissimo… I due sono i vincitori della seconda edizione del Me, Myself & World Tag League! E ora a chi daranno l’assalto?

Pubblicità.
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Torniamo nel backstage, e troviamo ancora Oldwacker King.

Stavolta l'italiano appare più vigile, il match e l'assalto ai Dev Adam sembra avergli dato la scossa, ma la sua vivacità non mostra segni di contentezza, anzi sembra quasi... disperato.

Si avvicina a lui Johnny Nery. Puntuale come un orologio svizzero, l'intervistatore può chiarirci un po' di dubbi.

Oldwacker continua a scuotere la testa...

Johnny Neri: "Ehi! Hai appena messo fuori gioco i Dev Adam. Cosa c'è che non va? Dovresti essere contento di aver messo a segno il primo punto a tuo favore!"

Oldwacker: "No... no... NO!! Niente è a posto. Non va bene un cazzo! UN CAZZO! Sai cosa sarebbe successo se avessi fatto una cosa del genere qualche anno fa? Ifrit e i suoi compare adesso sarebbero qui con gli affetta-kebab a cercare una rivincita. Tu li vedi? LI VEDI QUEI MALEDETTI?"

Oldwacker sbatte a terra con violenza il badile.

Oldwacker: "Non deve andare così. Devo essere io a distruggerli, invece si stanno dividendo da soli. Così non va bene! Non posso togliermi anche questo... Mi devono una lotta onesta!"

Johnny Neri sembra confuso quanto noi che stiamo assistendo dall'esterno.

Johnny Neri: "Di cosa stai parlando?"

Ma Oldwacker è ormai partito per la tangente e continua a urlare la stessa frase mentre lascia lì impalato il povero Neri.

"ME LO DEVONO QUEI BASTARDI! NON POSSONO DIVIDERSI! ME LO DEVONO!"

-CAMERA FADES-

Posted Image

Ed ora è il momento del Main Event (in cui stranamente non lotta Red Revolution Raven, ndFra)! Mehmet Arkin difenderà il titolo FWF contro il duplice assalto di Simon Steed e DT Richman, riuscirà ad avere la meglio anche stavolta? Andiamolo subito a scoprire perché risuona “Brains” di Mark Tremonti e l’arena FWF esplode per accogliere Simon Steed che raggiunge il ring scambiando hi-five qua e là! Lo Stuntman sembra essere molto carico e pronto a disputare un match importante quanto difficile! Ma ora parte “Great Gates of Kiev” di Mussorgsky e il pubblico si lancia in una serie di insulti irripetibili nei confronti di DT Richman, colui che ha brutalizzato l’idolo di casa Red Revolution Raven e che ora raggiunge il ring senza curarsi dei fischi e degli insulti, con un sorriso sprezzante stampato sul volto. Sguardi poco amichevoli tra lui e Steed, ma i due rimangono a debita distanza… Stanno aspettando il terzo partecipante al match, che non tarda ad arrivare! Parte “Acid Turkish Bath” dei Kasabian! E con la sua cintura in spalla, Mehmet Arkin raggiunge il ring scatenando un heel pop al cui confronto quello ricevuto da Richman è niente più che un paio di boos. Mehmet sembra soddisfatto della reazione e con alcuni gestacci contribuisce ad esacerbare la reazione del pubblico, quindi sale nel ring dove, dopo aver consegnato la cintura al referee, rivolge i suoi ironici saluti ai suoi due sfidanti… L’arbitro alza la cintura al cielo… E ora il match può avere inizio!!!

DIN DIN DIN!!!

8th Match - FWF World Heavyweight Title 3WAY Match:
Mehmet Arkin © vs. Simon Steed vs. DT Richman


Subito situazione di stallo. Mehmet guarda i due sfidanti non sapendo chi attaccherà per primo, mentre Steed e Richman sono indecisi sul fare il primo passo per timore di favorire un attacco successivo da parte dell’altro. Ma ci pensa Richman a sbrogliare la situazione! Attaccando direttamente Simon Steed! Richman ha calcolato bene: sfruttando l’effetto sorpresa ha steso Steed con una Clothesline, mentre Mehmet non interviene preferendo ovviamente rimanere fresco mentre gli altri due si scannano tra loro. DT infierisce su Steed con una serie di Stomp, quindi lo solleva e lo whippa alle corde! Back Body Drop sul ritorno! Steed cade a terra e DT infierisce con alcuni Elbow Drop!

Richman risolleva nuovamente Steed e se lo carica in spalla, quindi lancia un’occhiata a Mehmet… E schianta Steed a terra con una Scoop Slam! DT prova il pin tenendo però d’occhio Mehmet, ma l’arbitro non arriva nemmeno al 2 che c’è il kick out di Steed! Mehmet se la ride dicendo a DT che deve impegnarsi di più per battere l’avversario, al che DT risolleva lo Stuntman e lo stordisce ulteriormente con dei pugni al volto, quindi lo lancia all’angolo con una Strong Irish Whip! Steed barcolla in avanti dopo il brutto impatto e DT lo abbranca per schiantarlo oltre le sue spalle con un Belly-to-Belly Suplex! Ancora tentativo di pin! 1…2NO!!! Steed resiste per il divertimento di Mehmet che continua a prendere in giro DT…

Richman però stavolta non ci sta, solleva Steed… E lo whippa direttamente contro Mehmet! Arkin viene preso alla sprovvista e Steed gli finisce addosso! I due finiscono a terra, ma Richman prende subito Steed per schiantarlo su Mehmet con una Bodyslam e tentare un improbabile doppio pin! 1!!! 2!!! NO!!! Niente da fare per Richman, ma ormai la tregua è infranta ed è tutti contro tutti! Mehmet si rialza subito e insulta Richman per poi colpirlo con un ceffone violento! Richman accusa il colpo… MA POI REAGISCE! DEVASTANTE SERIE DI PUGNI SU MEHMET CHE SUBISCE UN’IRISH WHIP ALLE CORDE!!! Richman carica la Clothesline… Evitata da Mehmet! Che però si trova davanti a Simon Steed! Dropkick dello Stuntman! Mehmet finisce a terra, ma Richman è subito sul wrestler di Hollywood! Clothesline! NO! Anche Steed evita mandando a vuoto DT! Pay Lay Kick e DT finisce addirittura fuori ring!

Steed non ci pensa due volte e salta direttamente sulla terza corda… LOS ANGELES SPLASH!!! NO!!! Mehmet rotola via e Steed impatta malamente contro il tappeto! Tentativo di pin di Mehmet… NO!!! Steed lo anticipa con uno School Boy! 1…2…3NO!!! Per pochissimo! Mehmet riesce a uscire dal pin all’ultimo istante e anticipa Steed che si stava rialzando con un calcio al volto! Steed crolla a terra, ma Mehmet gli è subito addosso e lo intrappola in una Bodyscissors! Lo Stuntman soffre tantissimo ma non vuole cedere… Intanto DT si è riportato all’interno del ring e dopo aver atteso un po’ facendo sì che Mehmet sfianchi ulteriormente Steed interviene con uno Stomp proprio sul petto del turco interrompendo la presa!

Ora DT abbranca Mehmet e lo sbatte all’angolo dove inizia a colpirlo con una violenta serie di colpi al volto e al petto! Ma Mehmet non ci sta! E risponde colpo su colpo a DT! L’inglese indietreggia a centro ring… Toe Kick di Mehmet! Il turco va per la Conquesto of Costantinople! NO! DT non si fa sollevare ed è lui a connettere con un Suplex! DT solleva Mehmet e lo lancia con un’Irish Whip all’angolo! Body Avalanche a seguire… Mehmet barcolla in avanti… Tiger Suplex a segno! Tentativo di pin! 1…2NO!!! Mehmet resiste! DT non demorde e solleva nuovamente Mehmet… MA C’E’ SIMON STEED SUL TURNBUCKLE!!! MISSILE DROPKICK CHE MANDA TUTTI E DUE GAMBE ALL’ARIA!!!

Lo Stuntman si rialza e urla al pubblico che di rimando intona cori in suo favore… Steed va a sollevare Mehmet, l’atleta più alla sua portata in termini fisici, lo colpisce con dei pugni al volto e poi lo whippa alle corde... Spinning Heel Kick sul ritorno che manda il campione gambe all’aria e Steed si dà poi lo slancio alle corde per connettere con una Rolling Senton su Mehmet! Ecco il pin! One, two and NO! Mehmet kicks out! Steed sale sulla terza corda e chiama nuovamente la Los Angeles Splash… Ma ancora una volta la mossa è destinata a non andare a buon fine perché DT Richman si è ripreso e ha raggiunto Steed sul paletto… Tra i due segue una breve colluttazione e alla fine è proprio il wrestler attualmente in forze in ASW ad avere la meglio… STA PER CONNETTERE CON UN SUPERPLEX!!!

MA NON BASTA!!! Anche Mehmet Arkin si è rialzato e ha raggiunto i due… E abbranca DT Richman in posizione di Powerbomb! OH MY!!! TOWER OF DOOM!!! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOO!!!

SBAAAAAAAM!!!

RAVEN PROJECT!!!
CLAP CLAP CLAP!!!
RAVEN PROJECT!!!
CLAP CLAP CLAP!!!

Sia Steed che DT giacciono a terra esanimi mentre Mehmet li osserva decidendo chi pinnare per primo! Steed è il “fortunato prescelto!”

1!!!
2!!!
3NO!!!

Steed alza una spalla!

Mehmet allora si getta su DT!

1!!!
2!!!
3NO!!!

Non va nemmeno con Richman!

Mehmet protesta con l’arbitro che però non sente ragioni e poi sfuga la sua frustrazione colpendo indiscriminatamente sia Steed che DT con degli Stomp furiosissimi! Mehmet ora risolleva DT e inizia a colpirlo con dei pugni al volto facendolo indietreggiare alle corde! Irish Whip verso l’angolo opposto… NO! DT reversa, ma sul ritorno viene colpito da una Devil’s Lock DDT di Mehmet! Mehmet sale sulla terza corda… CUNEYT’S ELBOW!!! A SEGNO!!! Tentativo di pin! 1…2…3NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! STEED INTERROMPE!!! Lo Stuntman inizia a colpire Mehmet con dei pugni senza soluzione di continuità, ma Mehmet risponde e tra i due inizia una rissa a terra più simile a un catfight che non ad uno scontro brutale… I due si rialzano… E ci pensa DT Richman a dividerli! Doppia Clothesline del wrestler di Londra! DT risolleva Mehmet e lo lancia fuori ring senza troppi complimenti, quindi solleva Steed… MONEY PLEX!!! CON PONTE!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! STEED RESISTE!!!

DT però non demorde e intrappola Steed nella Bank Breaker!!! Lo Stunman soffre terribilmente ma non vuole cedere e lentamente si trascina verso le corde… E LE TOCCA!

Ma questo è un Triple Threat e non sono previste squalifiche quindi il match continua e così anche la Boston Crab che DT Richman ha applicato all’altro sfidante al titolo FWF! Steed però anziché mollare continua a trascinarsi avanti passando sotto la prima corda… E alla fine cade fuori ring sfuggendo alla presa di DT! Il londinese impreca e si sporge subito dal ring tra la seconda e la terza corda… E SI BECCA UN CHAIR SHOT DA PARTE DI MEHMET ARKIN!!! Anche l’uso di oggetti è lecito, sebbene in questi primi dieci minuti non si sia vista nemmeno l’ombra di un’arma, ed ecco Mehmet che sale nel ring con la sedia pronta a usarla su DT Richman… ED ECCO PARTIRE UNA VIOLENTA SERIE DI CHAIR SHOT SU DT!!! BRUTALE!!!

Mehmet ora si allontana verso un angolo… E’ pronto per la Shining Sultan!!! NO!!! Steed si è ripreso e da fuori ring lo strattona per le caviglie facendolo cadere faccia avanti! Lo Stuntman salta nel quadrato e solleva Arkin per stenderlo con il Pontiplex! Quindi sale sulla terza corda… LOS ANGELES SPLASH!!! STAVOLTA A SEGNO!!! Il pubblico è tutto con Steed… Ma per lo Stuntman non è sufficiente… Salta sul paletto opposto… ED E’ LOS ANGELES SPLASH ANCHE SU DT RICHMAN!!! UNBELIEVABLE!!! Steed ha fatto piazza pulita dei suoi avversari ed è pronto a chiudere il match… Solleva DT Richman… E VA PER LA CALIFORNICATION!!! NO!!! Richman scalcia e scivola alle spalle di Steed! E VA PER LA BILLIONAIRE SLAM!!!

A SEGNO!!! ED ECCO ANCHE IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MEHMET INTERROMPE TUTTO!!!

Con uno scatto felino, Mehmet si lancia su DT giusto in tempo per interrompere il pin! La frustrazione di DT è alle stelle e solleva Mehmet solo per riempirlo con una furiosa scarica di pugni al volto! DT whippa Mehmet alle corde e sul ritorno lo stende con un Big Boot! E ORA VA PER LA BILLIONAIRE SLAM ANCHE SU MEHMET!!! NO!!! Mehmet scalcia e atterra dietro DT… E CON UNO SFORZO INCREDIBILE SE LO CARICA SULLE SPALLE!!! ELECTRIC CHAIR DROP!!! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Terribile impatto di DT contro il tappeto! Mehmet nonostante il mal di schiena per la mossa, sale sulla terza corda…

E VOLA PER LA SUBLIME SULTAN SPLASH!!!

A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! IL MATCH STA PER FINIRE!!! Ecco il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SIMON STEED HA INTERROTTO TUTTO!!!

Mehmet aveva la vittoria in pugno, ma Steed ha rimandato i festeggiamenti… Il match continua! Steed e Mehmet si rialzano lentamente… Ma parte subito lo scontro brawl tra i due! Mehmet ha la meglio e whippa Steed alle corde, ma sul ritorno Steed lo colpisce con un Single Leg Dropkick! Mehmet a terra! Steed si china per rialzarlo… Ma si blocca all’istante! WHAT THE…?!? MEHMET L’HA INTRAPPOLATO NELLA BOSPORUS TRAP!!! OUCH!!! Il dolore per lo Stuntman è inconcepibile, ma alla fine Mehmet molla la presa… Perché si è accorto che DT sta giungendo alle sue spalle! Il turco si volta di scatto… BLACK SEA SPRUZZATA IN FACCIA A DT!!! Il londinese barcolla all’indietro accecato dalla Black Poison Mist di Mehmet che poi si volta di nuovo verso Steed… E SI BECCA UNA STEEDELUSION OUT OF NOWHERE!!! Mehmet barcolla indietro direttamente tra le braccia di DT Richman… Che per non saper né leggere e né scrivere va a segno con la Billionaire Slam senza rendersi conto del soggetto su cui l’ha eseguita!

DT ora si pulisce la faccia recuperando la vista… Mehmet a terra e davanti a lui Simon Steed! DT fa segno a Steed di provare il pin… Lo Stuntman inizialmente esita, ma DT fa addirittura due passi indietro dimostrando di disinteressarsi completamente della cosa… Steed allora si china su Mehmet e l’arbitro conta…

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Prima del 3, DT ha rifilato un terribile calcione sul fianco di Steed! Era solo un modo per passare in vantaggio senza fatica! Ora infatti DT solleva Steed e inizia a colpirlo con una violenta serie di pugni al volto che culminano con la Bad Dept! OUCH! Pin a seguire! 1…2…NO!!! DT rialza Steed e lo whippa all’angolo! Corner Clothesline! Steed fa per crollare a terra ma Richman ha altro in mente per lo Stuntman! LO FA SALIRE SULLA TERZA CORDA!!! Vuole provare un nuovo Superplex!!! NO!!! Steed colpisce DT e lo fa scendere sulla seconda corda… E VA PER LA SUNSET BOULEVARD FLIP!!! CHE BOTTA!!! DT non ne ha più… Steed lo risolleva…

NEED 4 STEED!!!

A SEGNO!!!

AND HERE’S THE PIN!!!

1!!!
2!!!
Mehmet prova a rialzarsi per interrompere il pin… MA CROLLA NUOVAMENTE A TERRA, PRIVO DI FORZE!!!
3!!!

ABBIAMO UN NUOVO WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!

Simon Steed b. Mehmet Arkin © e DT Richman (17:24) con la Need 4 Steed.

Steed si fa consegnare la cintura dal referee e si getta subito in mezzo al pubblico per festeggiare… Questa sera la FWF Arena ha un nuovo eroe!!!

Posted Image

Lo show sembra essere finito... ma si torna nel backstage. Mehmet Arkin è appena ritornato dal ring, sta percorrendo il corridoio... ed ascoltiamo il sommesso singhiozzo di qualcuno. Il Conquistatore avanza e trova davanti a se il new Turkish order quasi al completo, mancano i Dev Adam. Ediz Gul tra le mani stringe un fagotto, gli altri tra le mani hanno degli oggetti contundenti, ma soprattutto si scopre la fonte del pianto soffocato: Ismail. Il “Mad Man from Istanbul” riesce a stento a trattenere le lacrime, e non è il solo, fatta eccezione per Selim anche gli altri hanno delle facce da funerale. Ediz allunga verso Mehmet il fagotto, il conquistatore lo apre: c'è un piede di porco... sporco di sangue. Ediz parla, Ismail prova a soffocare ancora di più il singhiozzo mettendosi una mano sulla faccia.

E: “Birader Mehmet, abbiamo fatto quello che andava fatto.

Mehmet pulisce l'oggetto con lo stesso straccio dove era avvolto.

M: "Come è andata?"

E: “Abbiamo seguito gli ordini. Attaccato di spalle, non è stato difficile. Erano ancora provati dalla finale.”

Ismail continua, Mehmet guarda il piede di porco.

M: "Avete eseguito tutti gli ordini. Voglio i particolari, Ediz."

E: “Gambe, tutte e due... sugli stinchi con quello – Ediz indica il piede di porco – Non so cosa gli abbiamo fatto, ma probabilmente... probabilmente non lo vedremo per un po'...”

Mehmet riconsegna l'arnese ad Ediz, continuando però a tenere lo straccio sporco di sangue.

M: "Mustafa cosa ha fatto? Lui come sta?"

E: “Abbiamo.. abbiamo dovuto colpire anche lui... ci dispiace... ma si è messo in mezzo... gli ha fatto da scudo, credo che... forse gli abbiamo rotto un braccio... e qualche costola... non potevamo fare altrimenti.”

Le lacrime ormai sgorgano dagli occhi di Ismail. Mehmet piega per bene il fazzoletto.

M: "La ragazza...Safiye ha avuto l'insolenza di mettersi in mezzo?"

E: “Non era con loro, evidentemente sarà andata via prima dall'arena. Ma lei non dovevamo toccarla... giusto?”

Mehmet guarda Selim.

M: "Giusto, la ragazza non doveva essere sfiorata. Selim, io ho un codice d'onore per quanto riguarda le donne, ma se si fosse messa in mezzo c'era il rischio di dover sistemare anche lei. Ti ho fatto una promessa ma in cambio tu dovevi darmi qualcosa. Ora lei è sana e salva...ma tu non la devi incrociare più."

E: “Questo è tutto birader... che il Misericordioso abbia pietà di noi...”

M: "Ha detto o fatto qualcosa quando ha capito quale era il suo destino?"

E: “... Veramente... veramente... ha sorriso... ci ha sorriso...”

Ismail esplode definitivamente in un virile pianto. Mehmet va per avvicinarsi, Ediz prova a fermarlo.

E: “Ti prego birader, Ismail è stato il primo di noi dopo i Dev Adam... era con loro dall'inizio”

M: "Ti capisco Ismail, piangi e sfogati, non siamo qua a giudicare per i nostri sentimenti e nessuno di noi proverà a farlo. Kemal era molto per tutti noi, anche per me ma le regole sono regole e Kemal doveva essere punito dopo gli ennesimi richiami e fallimenti. Ora per chi volesse può fermarsi a pregare con Ediz... pregate per il nostro birader Mustafa, pregate per la giovane Safiye, pregate per Kemal e per la sua guarigione... ma soprattutto pregate per il new Turkish order. Pregate voi... perché io ho delle questioni e degli affari da sistemare."

Mehmet posa una mano sul capo di Ismail e poi si allontana verso la porta lasciando successivamente la stanza.

FIN
Online Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
[utube]http://www.youtube.com/watch?v=GXyuLN4TcRc[/utube]

[utube]http://www.youtube.com/watch?v=-EQ6eHeBrhM[/utube]



[utube]http://www.youtube.com/watch?v=a_Am4cHMBKM[/utube]
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Furto !

[utube]http://www.youtube.com/watch?v=yL8I-c1IujM[/utube]
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
mattmast
Member Avatar
The Sheep
Posted Image
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
Posted Image
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The DeepTrout
Member Avatar
The Young
Posted Image
E-fed Career Highlights:
With Selim Arkin

5 Crown Sultan (PWGP International Champion, TurkWA Heavyweight Champion, 2FH Deranged Heavyweight Champion, OBW I-Jr. Tag Team Champion, R-Pro World Cruiserweight Champion)

WTF
2 Times WTF Tag Team Champions

R-Pro/AVLL/OBW/TurkWA
Winner of 2015 King of Rome
1 Time TürkWA Heavyweight Champion
1 Time PWGP International Champion
1 Time R-Project 6-Man Tag Team Champion (w/Ediz Gul & Hijo de Halfmoon)
1 Time R-Project World Cruiserweight Champion
2 Times AVLL I-Jr. Heavyweight Tag Team Champion (w/ Ediz Gul, w/ Maximo Chavarro)
1 Time OBW I-Jr. Tag Team Champion (w/Ediz Gul)

2FH
1 Time ZERO-Safety Champion (as Raged V)
1 Time 2FH Deranged Heavyweight Champion (vinto come Raged V, Selim si smaschera subito dopo)

With Emily Lazer
1 time WTF Starlette Champion

With Brian Donnelly
2 times WFS FTR Champion

With Afrikaan Freeky Ravers
1 time WTF Tag Team Champions

With Michael Roses
1 time WTF Rising Star Champion

With David Kelevra:
2 times GWF World Heavyweight Champion
2 times GWF International Champion
2 times GWF Television Champion
1 time BWF Tag Team Champion (with F "The Boss" - Lone Wolves)
1 time BWF Hardcore Champion
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
top ten con analisi B)

1) I promo della nuova Legacy, ognuno con il suo carattere e tutti impersonati bene e in maniera diversa. In ordine di preferenza direi:
Dylan e Devlin, Stuart, Dylan e Da Reis su cui però non mi esprimo troppo, visto che non lo conosco.

2) L'addio di Kemal e Safiye e la fine (per ora spero) della carriera dei Dev Adam. Ho versato una lacrima Richard, l'ho fatto per te. Non è al primo posto perchè il primo segmento è un pochino più in sordina anche se tiene la "rivalità" tra i due leader aperta e probabilmente apre al futuro della stable (con al centro Safiye?) non ha grandi spunti, diversamente dalle altre volte.

3) Il doppio promo di Oldwacker mi è piaciuto, in particolare la seconda parte... Un uomo che non ha più motivo di esistere, può diventare ancora più pericoloso.

4) Normalmente trovo più brutti di così i promo di Richman. Solo una cosa... Quando si dice "Potrei soffermarmi a parlare per 20 minuti di Simon e Mehmet, ma onestamente “amici miei”, a chi frega qualcosa ?" di solito ci si sofferma per una frase o due... non per 20 minuti davvero :D

5) Zoey Di Maggio mi è piaciuta. Solo un appunto:
"Credete nel karma? Well...Io si. E so anche che il karma è stronzo, che io sono una stronza, e che stanotte prenderò a calci tutti e tre i culi delle mie avversarie, e trionferò!"
E questo che cazzo avrebbe a che vedere col Karma?!? Casomai il Karma dice che sei una stronza e quindi prendi calci nel culo... boh! :D Comunque ingiusta secondo me la sua sconfitta, meritava almeno la finale.

6) La presentazione della Mad House. Iscrivetevi che non costa niente, fa pochi show ed è qualcosa di diverso.

7) Non male Charley Casey che incita Tommy per il suo match femminile, ricapitolando la faida esterna con Di Maggio. Si può fare di meglio, ma riprende una storia e al contempo si presenta a chi non lo conosce facendo capire chi è e cosa fa, quindi ok. Ovviamente non so di cosa stia parlando

8) Rocky & V, non vedo unità di intenti... Nè mi piace lo stile. Avevo apprezzato di più Rocky da solo nelle ultime uscite e probabilmente apprezzerei di più V da solo in futuro. Non sono d'accordo con la vittoria del torneo (ma si sarà capito dai commenti in entrambi gli show)

9) Decisamente troppo poco da parte di Selim Arkin, considerando la mole e la qualità dei lavori avversari.

10) Condor fatica a prendermi... E non credo ci stia provando granchè...


ps. Memeth puzza. :sparta:
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
un commento allo show dopo una settimana

Posted Image
Online Profile Quote Post Goto Top
 
The Special Uan
Member Avatar
The Good
sono entrato qua perché pensavo di dover mettere la formazione per la nuova giornata del fanta...


va beh.




secondo me molte cose sono passate in secondo piano rispetto a due o tre cose principali. Su tutte il match per il titolo che vede la sconfitta di Mehmet e la vittoria di Simon, i 3 match che ha dovuto combattere Dylan e la rottura definitiva del new Turkish order hanno seppellito il resto dello show.
La finale del torneo tag si ritaglia il suo spazio solo per quello che accade dopo ai Dev Adam. Il match femminile come tutte le faide tra donne non attira i miei interessi quindi spesso sono portato a saltare la cosa.

Daniel Stuart che fa riferimenti ad possibile dialogo diplomatico con qualcuno del nTo è una cosa che mi è piaciuta molto nel suo promo.

Sinceramente anche io trovo banali le parole di Zoey e la cosa del Karma :D


I match scritti tutti molto bene.

Oldwacker King sugli scudi. Ci voleva un riutilizzo di questo personaggio da qualcuno che sa handlerarlo.
ME DOVEDE DA LI SORDI, QUELLI GROSSI, BIG MONEY I BIG MONEY, I WANT BIG MONEY
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Faccio anche io dei commenti sparsi sulle cose che mi hanno colpito positivamente e negativamente, invece di un pbp canonico.

Il torneo del "Me and Myself" viene messo un po' in sordina dalla gragnuola di eventi che accadono nello show, soprattutto in seno all'nTo.

Non me ne vogliano i vincitori, ma non condivido il risultato cioè... Rocky e V sono due personaggi che si fatica a vedere insieme, non hanno nulla in comune aldilà dell'appartenenza alla stessa Federazione.

L'evento topico dello show è ovviamente l'attacco a Kemal. Scelta che mi ha sorpreso, e (non l'ho nascosto neanche in chat) credo derivi anche dal fallito assalto ai WFS Tag Team Titles (quanto meno nel senso che ipotizzo che la scelta sia arrivata in tempi recenti, non era una cosa stabilita da mesi, anche perchè se i Dev Adam avessero avuto i titoli WFS, ipotizzare una scomparsa, seppur temporanea, del duo turco dagli schermi era abbastanza difficile). La storyline della frattura prosegue, Mehmet finora ne esce come assoluto vincitore ma non darei per scontato che sia finita qui.

Se Mehmet esce vincitore in questa faida per il momento ed in WFS conquista anche l'Internet Title, è un bello smacco per lui la sconfitta e la successiva perdita del titolo unificato della R-Pro che vede in Steed nuovo campione. Non ho dubbi che Simon sarà capace di fare un buon title-reign, solo che in questa serata era quello che meno avrei pronosticato come vincitore visto che perfino DT ha fatto vedere cose migliori. (per inciso, trovo DT molto MEGLIO negli show che non sono ASW dove fa, con estrema naturalezza, ciò che gli riesce meglio, vale a dire l'Heel - essendo lui uno degli Heel per eccellenza IMHO - piuttosto che nella rinata ASW dove gigioneggia nel suo ruolo di co-commissioner, in un rapporto d'amore-odio con l'altro co-commissioner, Rex, che ricorda più gli scambi di Totò e Peppino che non qualcosa inerente il wrestling, almeno vista la levatura dei due).

Venendo alla Legacy, ovviamente non commento i miei stessi promo, ringrazio chi li ha giudicati gradevoli e per rispondere ad Ivan: dovevo trovare qualcosa da far dire anche a Stuart, ma se l'idea ti piace, "ne possiamo parlare", come rispondi sempre tu alle proposte di trades. :D

Fondamentalmente davo per scontato che il titolo Commonwealth non sarebbe passato di mano visto che LLZ mi tratta già abbastanza male in ASW ma se acconsentiva ad un title-chang contro Ediz Gul, avrebbe avuto seriamente da temere un mio quit. :D
Alla fine quindi ne esco con un match vinto ed uno perso. Non mi lamento, anche se mi rammarico che il regno di Dylan e Pedro sia durato l'arco di una difesa. Amen.

Per quanto riguarda il torneo per il titolo femminile che prevederà una doppia-campionessa R-Pro e WTF (ma non il titolo unificato), i booker della R-Pro mi avevano gentilmente concesso di scegliere la vincitrice anche dal loro lato del tabellone. Inizialmente avevo espresso una preferenza (Maria :D) ma poi ho declinato, lasciando sceglier loro e vedendo come andava a finire la cosa. Alla fine, vince Safiye, forse la scelta più ovvia, ma probabilmente anche quella meglio ponderata visto che con un ritorno della turca a Larissa si potrà arrivare alla finale del torneo (che salvo cambi di programma, avevo previsto per il live-show successivo a TWTIA) con un build-up migliore visto che c'è tempo di costruire una vera e propria faida tra Safiye e la vincente di KJ vs Muirne (so che tutti voi tifate per Kimberly, non verrete delusi).

Oldwacker King... mi dispiace, ma non mi prende. Trovavo difficile handlerarlo e sicuramente Mastella sta facendo un lavoro migliore del mio, ma il personaggio è così weird che una vena comedy sarebbe, secondo me, necessaria visto che non lo puoi prendere sul serio uno così.

Più iscritti per la Mad House via, anche per provare qualcosa di diverso.

Le altre cose non mi hanno colpito abbastanza, nè nel bene, nè nel male, da commentarle.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Q.R.I.C.L.Z.
Member Avatar
Splendido Quarantenne +1
Quote:
 
solo che in questa serata era quello che meno avrei pronosticato come vincitore visto che perfino DT ha fatto vedere cose migliori. (per inciso, trovo DT molto MEGLIO negli show che non sono ASW dove fa, con estrema naturalezza, ciò che gli riesce meglio, vale a dire l'Heel - essendo lui uno degli Heel per eccellenza IMHO - piuttosto che nella rinata ASW dove gigioneggia nel suo ruolo di co-commissioner, in un rapporto d'amore-odio con l'altro co-commissioner, Rex, che ricorda più gli scambi di Totò e Peppino che non qualcosa inerente il wrestling, almeno vista la levatura dei due).


In effetti, onestamente, avrei pensato che una vittoria di Richman, a sto giro, ci sarebbe stata alla grande, dopo quanto fatto contro Raven.
Sul rapporto tra DT e Rex, può essere vagamente comedy, ma c'è una parte un po' più psicologica dietro, mi piace l'idea di 2 che sono, comunque, amici, ma interpretano la vita in 2 modi completamente diversi, facendosi dispetti a vicenda e non lesinando anche qualche colpo basso, è la prima volta che sperimento un doppio ruolo così con 2 PG e mi pare che funzioni bene nel complesso, magari arrivassi a scambi verbali degni di Totò e Peppino !



Quote:
 
Fondamentalmente davo per scontato che il titolo Commonwealth non sarebbe passato di mano visto che LLZ mi tratta già abbastanza male in ASW ma se acconsentiva ad un title-chang contro Ediz Gul, avrebbe avuto seriamente da temere un mio quit. biggrin.gif


Ho già spiegato la situazione, Dylan è stato sacrificato in 2 show per dare un push prima a un gaudente toscano tatuatoe, poi a un infame piemontese falso e cortese, considerando che lo status del PG non risentisse da un paio di sconfitte e c'è tempo per recuperarne una buona streak, cosa che sono decisamente intenzionato a fare. Mai avrei acconsentito a cedere il titolo a un sordido turcomanno di 3° fascia !!!
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
The DeepTrout
Member Avatar
The Young
DT CAMPIONE! STEED NELLO SCIACQUONE! DT CAMPIONE! STEED NELLO SCIACQUONE!
E-fed Career Highlights:
With Selim Arkin

5 Crown Sultan (PWGP International Champion, TurkWA Heavyweight Champion, 2FH Deranged Heavyweight Champion, OBW I-Jr. Tag Team Champion, R-Pro World Cruiserweight Champion)

WTF
2 Times WTF Tag Team Champions

R-Pro/AVLL/OBW/TurkWA
Winner of 2015 King of Rome
1 Time TürkWA Heavyweight Champion
1 Time PWGP International Champion
1 Time R-Project 6-Man Tag Team Champion (w/Ediz Gul & Hijo de Halfmoon)
1 Time R-Project World Cruiserweight Champion
2 Times AVLL I-Jr. Heavyweight Tag Team Champion (w/ Ediz Gul, w/ Maximo Chavarro)
1 Time OBW I-Jr. Tag Team Champion (w/Ediz Gul)

2FH
1 Time ZERO-Safety Champion (as Raged V)
1 Time 2FH Deranged Heavyweight Champion (vinto come Raged V, Selim si smaschera subito dopo)

With Emily Lazer
1 time WTF Starlette Champion

With Brian Donnelly
2 times WFS FTR Champion

With Afrikaan Freeky Ravers
1 time WTF Tag Team Champions

With Michael Roses
1 time WTF Rising Star Champion

With David Kelevra:
2 times GWF World Heavyweight Champion
2 times GWF International Champion
2 times GWF Television Champion
1 time BWF Tag Team Champion (with F "The Boss" - Lone Wolves)
1 time BWF Hardcore Champion
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
Fully Featured & Customizable Free Forums
Learn More · Sign-up Now
Go to Next Page
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply
  • Pages:
  • 1

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR