Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.

If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
This is total war
Topic Started: Dec 23 2013, 16:07 (77 Views)
Red Revolution Raven
Member Avatar
The Ugly
Backstage della WFS Arena. La telecamera inquadra Red Revolution Raven che si massaggia la mascella.

"How impressive, Calvin..."

"La tua Hurricane Donovan mi ha fatto male... Insomma, se hai quel titolo addosso non pu˛ essere solo fortuna, dovrai pure avere una qualche minima capacitÓ!"

"Ma per quanto tu possa essere capace, ora sei contro Red Revolution Raven... Se tu sei capace a eseguire una F-5, io sono capace a farla 10 volte meglio; se sei capace a salire su un ring per insultarmi, io so farlo con te in 10 modi diversi; se sei capace a detenere un FTR Title... Io posso farlo con altri 10 titoli!"

"Hai voluto la guerra, Calvin... E adesso hai ottenuto la guerra totale! Mi riprender˛ quel che Ŕ mio, romper˛ quel tuo culetto spelato da ragazzino e lo far˛ davanti al mio pubblico! Siamo a casa mia stavolta, e non posso permettermi figuracce... Avrai la lezione che meriti con i dovuti interessi... E il tuo fallimento sarÓ ancora pi¨ cocente quando vincer˛ la Fuckinpalooza e con essa il WFS Title!"

CAMERA FADES
Offline Profile Quote Post Goto Top

1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
ZetaBoards - Free Forum Hosting
ZetaBoards gives you all the tools to create a successful discussion community.
Learn More · Sign-up for Free
« Previous Topic · Too Hot For TV · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR