Welcome Guest [Log In] [Register]
Welcome to Raven Project.


If you're already a member please log in to your account to access all of our features:

Username:   Password:
Add Reply
R-Pro “SYMPOSIUM OF WRESTLING”; Buon 2014
Topic Started: Dec 31 2013, 15:42 (368 Views)
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Le immagini ci portano all'ingresso della FWF Arena. Qui ad attenderci c'è uno dei due commentatori italiani della R-Pro, il sempre fantastico Alessandro Orlando. Il miglior televenditore della storia dell'arte staziona davanti ad un poster dell'evento di questa sera.

“Un saluto a tutti voi. Che cosa dire? Se non grazie a tutti voi per seguire questa stupenda federazione. Davvero grazie, perché ad ogni evento penso a voi, intensamente, vorrei salutarvi uno ad uno. Continuate così perché io sono con voi. Che altro aggiungere? - Orlando guarda il poster dello show – il Simposio del Wrestling... Questa è la R-Pro, QUESTA E' VALUTA PREGIATA NEL MONDO INTERO! Tu puoi dirmi Alessandro, a me non piace Red Revolution Raven, non mi piace tutto quello che esce dalla WFS... 12 TITLE MATCH! Tutte le federazioni importanti del mondo qui questa sera. Io non so, ma cosa volete di più?"

Alessandro inizia ad infervorarsi.

“Ma guardate questo poster, guardate questo fuoco, questa ENERGIA che esce dal Colosseo... AAAAH! - Orlando appoggia e poi allontana la mano dal poster - Io non so voi a quali show siete abituati, ma cosa dobbiamo darvi di più, il sangue? Cosa manca? Vuoi GIMMY?! Adesso lo andiamo a prendere in magazzino. Te ne portiamo 20! Paolilo – Orlando guarda fuori scena – Puoi prendermi un Gimmy che lo facciamo vedere in camera, no per favore. Ma io non vi capisco. Amici, amici, questa sera sotto lo stesso tetto, 2FH, GWF, WFS, ECF, WTF, HCW. Cioè io mi ricordo quando con mio padre guardavamo il wrestling seduti sul divano. E mio padre diceva: Ma sono pazzi, ma cosa fanno? Rischiano il collo? Adesso sapete perché sono qui, perché la R-Pro è un'azienda seria. Ma è così difficile volersi bene? Lo sapete no, credo che accendere la televisione e guardare questo show sia il più bel regalo che potete fare e farvi."

Orlando si avvicina.

“Che cosa dite? Dove è il problema? Io penso che voi vogliate scherzare, perché se c'è qualcuno di voi che non vuole guardare questo show, non so che altro pensare. C'è un modo migliore per iniziare il nuovo anno? Cioè ho sentito dire... ma non sono match inediti... no perché i pregiudizi sono duri a morire. Ma voi con chi credete di avere a che fare? 12 match titolati, non uno 12! Allora domanda, vale più un match inedito fatto tanto per fare, o un title match un rematch dove dietro c'è una pensiero profondo, una rivalità storica? Oh come si ragiona? In che modo si ragiona? Io a casa mia ho DVD con serie di match tra gli stessi lottatori e ne sono fiero, meglio di Dream Match fatti tanto per fare. Non voglio che ragionate così, almeno non nelle mie trasmissioni. Ah?! Non è un Dream Match interpromozionale. Voi il match inedito? Ma lo sai che basta che lo chiedo a Sir Benson? E te ne organizzava una card! Come lo vuoi? Chi vuoi? RRR contro Herr Morbid? Che fai? Vuoi match inedito? Nessuna federazione al mondo può farlo come noi. Noi si!”

Orlando sembra spiritato.

“No, con che coraggio, lascia perdere... Mio padre mi diceva sempre... che è più pericolosa la gente stupida che quella cattiva. Non so, è quello che mio padre mi ha insegnato. Attento alla gente stupida che è più pericolosa di quella cattiva. Bene con questo abbiamo concluso, complimenti a chi non vuole vedere questo show. A chi importa se ci sono i Dream Match... se sono brutti? No basta io vado via, non vale la pena presentare questa card se dall'altra parte c'è questa gente io vado a sedermi al tavolo del commento.”

Alessandro Orlando abbandona la scena borbottando... ritornando subito dopo.

“Signore, signori... i primi 4 match sono dedicati al futuro, al meglio che vedremo nei prossimi anni, comprendete? La gente che vedrete qui questa sera saranno i main eventer del futuro, e voi mi direte grazie Orlando. Va bene. Dennis Gray & Paul Smith difendono i titoli HCW 1+1 Title contro Siboniso Khumalo & BULK. Non vi va bene? Volete un altro tag match? E allora tac... secondo match, AVLL International Jr. Heavyweight Tag Team, la velocità applicata al pro-wrestling, la Lucha Libre... Selim Arkin & Ediz Gul contro Conor Myers & Hiroyuki Hasegawa. Voi potete dirmi, mi piacciono i pesi massimi, che roba è questa? Andiamo allora con il titolo ASW Mid-Atlantic, il campione Domenico Carafa contro lo sfidante John Smith. Non vi basta? David Turner vs. Michael Roses per il titolo WTF Rising Star, una delle rivalità più acclamate della federazione di Larissa, qui questa sera, un nuovo capitolo, solo per voi in R-Pro.”

Alessandro strabuzza gli occhi come un McZax.

“Poi c'è sempre chi dice, ma chi sono questi? Io voglio i nomi importanti, quelli che fanno cassetta. E li abbiamo! Nandapal Klose, uno dei pesi leggeri più acclamati al mondo, non un nome da poco, difende il titolo Cruiserweight della R-Pro contro Eric Callaway. Ragazzi, certe cose pagano già il biglietto da sole. Volete un classico? Mad Dog contro Zane May per il titolo ASW Commonwealth vi soddisfa abbastanza? Vi manca la ASW di 10 anni fa? Allora ecco, Dylan McZax, Daniel Stuart & Pedro Da Reis che difendono il titolo R-Pro 6-Man Tag contro chi? Tre sconosciuti? NO! Rex McZax, DT Richman & Jonas Johannsson, eh?”

Pausa scenica.

“Scusa potete andarmi a prendere un libro, un giornale, un qualcosa per mostrare alla gente, quella che non sa, di chi stiamo parlando? Mi basta anche un trafiletto. Qui c'è gente – Orlando mima la scrittura – che ha scritto la storia del pro-wrestling di proprio pugno.
Poi ovviamente c'è chi è interessato all'attualità, al nome di richiamo, al pubblico. Bene, i gusti sono gusti. Vuoi un match di richiamo? Te ne diamo CINQUE! Non uno, cinque! - Orlando mostra la mano aperta – BrockHell & Trane vs. Herr Morbid & Paul Phoenix per il titolo GWF Tag Team, va bene? Come? Non te ne frega nulla della categoria tag, sei John Tee? Allora ti rispondo, 2FH World Heavyweight Title, Puzzle contro l'ottavo re di Roma, Nathan Storm. ECF Undisputed Title, Horestes Girotti vs. Aaron Lahart, per la prima volta un titolo ECF difeso in R-Pro, capite? Mehmet Arkin vs. Oldwacker King per la cintura WFS Internet, c'è gente che ha aspettato 2 anni e mezzo per rivedere questo rematch, io non so cosa volete di più, anche perché poi c'è il main event. Simon Steed che difende il titolo FWF World Heavyweight contro Red Revolution Raven, un WRESTLER MUSEALE... mica male, c'è gente che per avere uno di questi match nel main event della sua federazione alzerebbe mani e piedi, ma noi abbiamo tutto qui, in una sera.”

Orlando sorride finalmente.

“Vi auguro un felice 2014, un abbraccio di cuore dal vostro Alessandro Orlando. Ci risentiamo al commento. Ciao.”

CAMERA FADES

Posted Image

Le immagini ci portano nella FWF Arena... al buio. Sullo stage scorgiamo quello che sembra essere un lungo tavolo, attorno al quale sono sedute delle figure indistinte. Un faro si accende, un occhio di bue, dal centro del ring segue tutta la rampa raggiungendo la tavolata sullo stage... illumina colui seduto al centro di essa... SIR RICHARD BENSON!!!! Boato di pubblico.
Il baronetto di Woking (spesso confuso con un certo chitarrista Riccardo Benzoni) indossa un chitone, la classica lunga tunica bianca dell'Antica Grecia, e sulla testa ha una corona di alloro. La gente attende con trepidazione le parole del Director of International Board.

“Il simposio... sapete noo, cosa vuol dire simposio? Era una cena no, un banchetto, come quelli che voi avete fatto in questi giorni qui, e che farete questa sera, vi abbufferete. Perché ormai, una volta si diceva, che il consumismo aveva snadurado il senso della festività religiosa. Ma io adesso vi chiedo, in un mondo come questo, in questa crisi, no, c'è forse qualcosa di più sacro de magnarsi una fetta de pandoro alla sciogolada e bersi un limonzello, dimenticare che lì fuori c'è il mondo – Richard muove le sue mani in modo ipnotico – un mondo cattivo. Vi voglio raccondare una storia...”

Primo boato di pubblico.

“Per farvi capire quanto l'essere umano è marcio da dentro, ma bada all'apparenza. L'altra settimana, ero andato al bancomat, a prendere i miei soldi, no, i big money, quelli fanno girare tutto nooo. E me se blocca la scheda, er bancomat, se lo magna la macchinetta. Come una belva affamata. Allora io entro dentro la banca, così come me vedete sempre, cioè non come sto questa sera, con i miei abiti di sempre, la giacca de pelle, i miei guanti, gli occhiali eeeeh... chiedo all'impiegato, no, il classico uomo in doppiopetto, con i gemelli de brillanti ai polsini, di avere indietro la mia schedina, no! E lui inizia a fare storie, devi andare de lì, me dava pure del tu, alla centrale, devi farti avere una carta tornare qui ecc. Allora io dico, scusa, famme parlare con il direttore. Questo fa storie, poi me lo manda, io gli dico sono Sir Richard Philip Henry John Benson, baronetto di sua maestà la Reggina d'Inghilterra. Quello mi riconosce, si ricorda di me no, si ricorda e mi fa dare il bancomat indietro. L'impiegato, no, quello apre la bocca e dice... sa, l'ho vista entrare vestito così, io non mi fidavo, sa poteva essere un delinquente. Allora io cosa ho detto... caro signore... io con la mia giacca de pelle le sembrerò anche un delinquente, ma lei con quella giacca e quella cravatta ha il passaporto dello STRONZO!!”

Secondo boato.

“Uldimo schifoso, ti sputo in testa dall'alto della spalla di un dio. Capido nooo. L'apparenza. Ehh... il simposio, era un banchetto, tutto tra uomini no... perché erano mezzi-froci... si mangiava, si beveva il vino... annacquado, perché si doveva avere la mente lucida per parlare, la conversazione... Il simposio era condivisione di idee nooo, attorno ad un argomento principale. No... l'argomento di questa sera è il Rassling. Ma noi quesda sera non parleremo di Rassling, lo faremo, perché il rassling è il pubblico che si esalta, i lottatori che vanno fuori di testa... eeeeh, che si incazzano, che si picchiano, ma che alla fine si abbracciano, io abbraccio loro, c'è questa apoteosi... per questo ho detto al mio amico Reed Refoluscion Raiven, facciamo questa cosa assurda, chiamiamo tutte le federazioni e facciamo questo show che è un pellegrinaggio no. Tutti i pellegrinaggi vanno al Divino Amore, noi no. NOI PARTIAMO DAL DIVINO AMORE... e andiamo verso il Simposio del Wrestling... ovvero verso la FWF Arena, me pare ovvio. Tutti partono da lì ma noi vogliamo andare oltre, perché se ci fermiamo siamo fottuti da tutte le parti. E noi non vogliamo essere gli uldimi coglioni rimasti come bestie che rantolano, soli come a parlare in una Torre di Babele, dove ognuno ha una lingua diversa, e si dimentica che siamo tutti sopra un ring. Il ring è il nostro esperanto, la lingua che doveva riunire tutti i popoli ma che poi è fallita... MA NOI NOOOOOOOOOOO!!!!”

Terzo boato. Richard si toglie gli occhiali da sole e la coroncina.

“2FH, ASW, ECF, GWF, HCW, WFS, WTF per la prima volta TUTTE INSIEME per questo Simposio! - pausa - Ma mi devo trasformare, mi devo trasformare nell'Owner Canaro. Hai cabido, hai cabito Raiven, mi fai trasformare SE NO NON RIESCO A FARE LO SBETTAGOLO!!! Mi devo trasformare nell'Owner Canaro...”

Sir Richard si mette le mani sotto gli occhi e scende giù lasciando due segni rossi... ad emulare il face paint di Red Revolution Raven!
La FWF Arena viene giù.

CAMERA FADES

Posted Image

Sigla

[utube]http://www.youtube.com/watch?v=ovyUFfsmoDY[/utube]

Posted Image

Iniziamo subito “Symposium of Wrestling” con il match valido per gli HCW 1+1 Titles! I Tag Team Titles della federazione di sviluppo di Stamford verranno messi in palio in questo match tra gli Unbeatables, Dennis Gray e Paul Smith, attuali campioni, e gli Us, BULK e Siboniso Khumalo, che tenteranno l’ennesimo assalto alle cinture di coppia. Andiamo subito a vedere gli ingressi! Risuona “Tshwane” dei Perioftalmi Inattuali e Siboniso Khumalo e Bulk si fanno strada verso il ring riscontrando un certo feeling col pubblico che segue le loro gesta in HCW… Qualche hi-five qua e là e il duo di colore è subito nel ring dove inizia a fare riscaldamento. Ma ora partono le note di “War is the Answer” dei Five Finger Death Punch! I campioni sono qui! “Unbeatable” Dennis Gray e Paul “Black Bull” Smith si dirigono verso il ring con le cinture in bella vista insultando sia gli Us che il pubblico di Roma che non si fa pregare e risponde a tono con altrettanti insulti e fischi. Ora è tutto pronto, le cinture sono state consegnate all’arbitro che le alza al cielo e le consegna al ring announcer mentre sul ring rimangono Paul Smith e Siboniso Khumalo… Il match ha inizio!

1st Match - HCW 1+1 Titles:
Unbeatables ("Unbeatable" Dennis Gray & Paul "Black Bull" Smith) vs. Us (Siboniso Khumalo & BULK)


DIN DIN DIN!!!

Siboniso rimane immobile nonostante gli insulti di Smith che lo invita a farsi avanti… E alla fine allora è proprio l’1+1 Champion a caricare l’avversario! Ma Khumalo lo blocca e lo spinge in avanti! Smith ruzzola all’indietro ma si rialza subito in piedi… E si becca una Clothesline da parte di Khumalo! Un’altra! E un’altra ancora! Buon inizio del membro degli Us che urla al pubblico di Roma che risponde molto bene, Smith viene risollevato e Khumalo lo whippa alle corde… NO! Smith reversa e sul ritorno si prepara ad un Back Body Drop, ma Khumalo lo colpisce con un calcio alla spalla… E poi lo carica con una Lou Thesz Press! Smith finisce a terra e Khumalo sopra di lui inizia a colpirlo con dei pugni al volto! Il wrestler di colore risolleva l’avversario e connette con un Exploder Suplex! Tentativo di pin! 1…2NO!!! Smith esce dal pin! Khumalo però non demorde, solleva Smith e gli torce un braccio in un’Armbar, quindi va al suo angolo e dà il cambio a BULK!

Il gigante di colore entra nel ring scavalcando direttamente la terza corda e sfrutta il fatto che Siboniso tenga Paul Smith bloccato per colpirlo con un violento papagno al volto! Il colpo è di una forza tale che Smith barcolla all’indietro e rimbalza alle corde… E sul ritorno viene steso da un altro poderoso pugno al volto! BULK non molla un secondo e solleva Smith… Strong Irish Whip all’angolo! OUCH! L’impatto è tale che Smith finisce direttamente faccia a terra tenendosi la schiena dolorante ma BULK non ha pietà, lo rialza e connette “solo” con un’Irish Whip all’angolo opposto… E ora si prepara ad una Body Avalanche! MA SMITH SI SPOSTA ALL’ULTIMO!!! Brutto impatto per BULK che barcolla a centro ring mentre Smith si sbriga a raggiungere il suo angolo per dare il cambio a Dennis Gray!

Gray agguanta BULK e lo colpisce con una violenta serie di pugni al volto che lo stordiscono quindi lo spinge all’angolo e ancora pugni e calci per stordire il suo avversario! Gray intrappola quindi BULK in una Facelock… Che diventa subito un Suplex! Incredibile sforzo di Gray che riesce a sollevare un atleta che pesa 20 chili più di lui! Tentativo di pin! 1…2NO!!! BULK resiste… Gray però non demorde e solleva ancora una volta BULK… E con un altro grande sforzo si carica BULK sulle spalle per connettere con un Samoan Drop! Che colpo! Secondo tentativo di pin di Dennis Gray! 1…2…NO!!! Ancora niente da fare! Stavolta Gray non ci sta e infierisce sull’avversario con una furiosa serie di pugni al volto, quindi lo risolleva! Irish Whip alle corde! Ma BULK reversa e si prepara sul ritorno a… NIENTE! Gray si arpiona alle corde evitando il rimbalzo… Ma viene caricato da BULK! NO!!! Gray abbassa la terza corda e BULK capitombola fuori dal ring!

OH MY!!!

Il wrestler di colore rimane a terra dolorante e l’arbitro fa cenno a Gray di stare lontano mentre lui inizia il Count Out! Ma Gray non vuole saperne e l’arbitro ha il suo bel da fare per fermare il 1+1 Champion… E DI TUTTO QUESTO APPROFITTA PAUL SMITH!!! Il Black Bull approfitta della distrazione dell’arbitro per scendere dal ring e infierire su BULK con una violenta serie di Stomp! Siboniso Khumalo prova allora a intervenire ma l’arbitro, stavolta, se ne accorge e blocca il membro degli Us sull’apron… Siboniso urla tutta la sua rabbia dicendo all’arbitro che Smith è intervenuto contro BULK, ma per quando l’arbitro si gira il membro degli Unbeatables è già tornato al suo angolo fischiettando come un santarellino… La FWF Arena è una bolgia dell’Inferno intanto, i fischi e gli insulti contro Smith e Gray si sprecano, ma l’arbitro può finalmente iniziare il Count Out!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!! BULK DA’ SEGNI DI RIPRESA!!!
7!!!
8!!! SI STA RIALZANDO!!!
9!!! E’ IN PIEDI!!!
10!!! NO!!!

CON UN ULTIMO SFORZO BULK E’ TORNATO NEL RING!!! IL MATCH CONTINUA!!!

Gray impreca in ogni lingua conosciuta, sperava tantissimo di poter vincere per Count Out ma il match, purtroppo per lui, continua e allora il campione prima colpisce BULK con un’altra serie di Stomp, quindi lo risolleva… E NON RIESCE A FARE NULLA PERCHE’ BULK LO INTRAPPOLA NELLA BULK HUG!!! Gray soffre terribilmente ma non vuole cedere! BULK sa che la sua autonomia è limitata dopo tutte le botte prese e allora, tenendo Gray tra le braccia, si dirige al suo angolo… Cambio a Siboniso Khumalo! Il wrestler di colore entra di corsa nel ring e si dà lo slancio alle corde… E colpisce Gray con una Jumping Clothesline! Bel colpo! BULK torna al suo angolo mentre Khumalo continua la sua offensiva, solleva Gray e con alcuni pugni lo stordisce! Irish Whip alle corde e Powerslam sul ritorno! Tentativo di pin! 1…2…NO!!! Siboniso non lascia un secondo di respiro a Dennis Gray, lo risolleva… Serie di pugni al volto e Side Slam a seguire! AFRICAN REBIRTH A SEGNO!!!

Siboniso chiama la fine del match! Solleva Gray… END OF HOSTILITIES!!! NOOOOOOOOOOOOO!!! Gray scalcia e passa alle spalle di Khumalo… German Suplex di Gray che ora va al suo angolo… Cambio a Paul Smith! Smith corre verso Khumalo che si stava rialzando… Running DDT! Quindi risolleva l’avversario… Back Suplex magistralmente eseguito! Quindi sale fin sulla terza corda… Diving Elbow Drop!!! A SEGNO!!! Ottima mossa aerea da parte di Smith che ora prova il pin! 1…2…3NO!!! Khumalo resiste! Smith però torna al suo angolo portando con sé il wrestler di colore e dà subito il cambio a Gray! The Unbeatable entra nel ring e torce subito il braccio di Khumalo in un’Armbar mentre Smith sale nuovamente sul paletto… Diving Axe Handle!!! OUCH! Khumalo barcolla tenendosi la spalla dolorante ma Gray gli è subito addosso e se lo carica in spalla… DEATH VALLEY DRIVER!!! A SEGNO!!! Gray prova subito il pin!!!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KHUMALO ALZA LA SPALLA ALL’ULTIMO!!!

Gray si allontana e aspetta che Khumalo si rialzi… Vuole provare la sua Spear!!! HERE IT COMES!!! NO!!! Siboniso si sposta ma Gray non si ferma, rimbalza alle corde e sul ritorno colpisce un impreparato Khumalo! OH MY!!! Siboniso Khumalo è stato letteralmente tranciato in due!!! Gray se la ride e scambia qualche parola con Paul Smith che lo gasa e lo incita a finire il match… Gray attende che Khumalo si rialzi… E LO CARICA CON LA GRAYTNESS!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

KHUMALO LO AFFERRA AL VOLO E LO STENDE CON UN FLAPJACK!!!

Il membro degli Us si lancia al suo angolo e dà subito il cambio a BULK! BOATO DEL PUBBLICO DELLA FWF ARENA!!! BULK si lancia subito all’angolo degli Unbeatables! Colpo al volto violentissimo per Paul Smith che crolla sul concrete, quindi il membro più grosso degli Us si gira verso Gray… CHE LO ATTACCA A TRADIMENTO! NO!!!

BULKSMASH!!!

BULKSMASH!!! OUT OF NOWHERE!!!

BULK esegue il pin all’istante e Siboniso Khumalo si getta su Paul Smith impedendogli di raggiungere il suo tag team partner!

1!!!
2!!!
3!!!

THAT’S UNBELIEVABLE!!! GLI US SCONFIGGONO GLI UNBEATABLES E VINCONO GLI HCW 1+1 TITLES!!!

Dopo una rincorsa lunghissima Siboniso Khumalo e BULK coronano i loro sogni di gloria e ottengono una vittoria importantissima!

Us sconfiggono Unbeatables (9:46) con la BULKSMASH!!! vincendo i titoli.

L’arbitro prende le cinture e le consegna ai due atleti di colore che vanno subito a festeggiare con il pubblico… Anche se per poco, i due sono riusciti a entrare nel cuore della FWF Arena!

Posted Image

Stasera l'R-Pro darà vita ad uno spettacolo inedito. Tutte le federazioni del globo avranno l'opportunità di sfoggiare i loro talenti in questo show di fine anno. Tra le tante, l'AVLL metterà in palio i titoli International Jr. Heavyweight Tag Team.

Ci troviamo in un camerino, precisamente quello dei Muse's Demons. Zoey Di Maggio, insieme ad Hiroyouki Hasegawa, è appena entrata nella stanza, ove Conor Myers sta ultimando i preparativi prima della grande sfida.

ZO: Devo presentarti una persona.

Myers non si volta, continuando a prepararsi in vista del match. L'Imperfect Human Berzeker da le spalle a Hiroyuki che, infastidito, scuote il capo, ponendosi dinnanzi a Zoey.

CM: Te l'ho già detto, biondina. Non ho alcuna intenzione di conoscere l'uomo con cui farò squadra stasera. Sono un lupo solitario, e rimarrò tale, perché le mie vittorie sono solo e soltanto mie, nessuno potrà vantarsi di ciò che ho intenzione di fare in questo business. Nemmeno di uno stupido titolo tag team. Posso battere i miei avversari da solo, non c'è bisogno di quel giapponese.

HH: Non credere che questa situazione sia il massimo anche per me, Conor Myers. Entrambi siamo dotati di ottime potenzialità, ma in questo business è complicato sfondare, anche se lo meriti realmente. Se siamo qui, è grazie alla mente diabolica di questa donna, che ci sta solo aiutando nella scalata verso il successo. Io non intendo instaurare alcun tipo di rapporto con te al di fuori del ring.

CM: Questo è ciò che direbbe un perdente. Riconoscere i propri limiti significa ammettere di essere inferiore. Tu credi di avere possibilità di sfondare solo grazie alla presenza di Zoey? Allora sei un perdente, e in questo business non concluderai un cazzo.

Altro passo in avanti di Hiro, mentre Conor è ancora voltato di spalle.

HH: No, ti sbagli Myers! Ho semplicemente ammesso i miei limiti, perché chiunque ne ha. Anche tu hai un limite, e se ti ritrovi ancora in una federazione di infimo livello come la Wrestling Training Facility...Allora ho ragione! Tutto ciò che devi fare è ammettere che con Zoey hai più possibilità di arrivare lontano. Perdona te stesso per ciò che non riesci a fare, e accetta il fatto che avrai al tuo fianco delle persone che ti aiuteranno a portare a termine ciò che tu in solitaria non potresti mai fare!

Silenzio...

HH: Chi non è capace di accettarsi è destinato a fallire. Ma tu sei ancora in tempo per percorrere la strada della saggezza.

Ancora silenzio. Zoey sembra pronta ad intervenire, pessimista per la reazione di Myers.

E invece...

CM: Io sono il nulla, Hiroyuki. Io non ho i tuoi stessi obiettivi. Lo ripeto. Credi che delle stupide cinture possano colmare il vuoto che c'è in me? CAZZATE. Ciò che tu non capisci, che nessuno ha mai capito, è che io non ho identità, e che sto combattendo una guerra per riprendermela. Una guerra che è solo mia...MIA.

Conor si volta, andando faccia a faccia con Hiro.

CM: Tu non vuoi nulla da questo business. Vuoi solo delle stupide cinture per passare alla storia come uno dei migliori...Come uno dei lottatori più perfetti! Dico bene? Tu vorresti percorrere la stessa direzione di coloro che io ho intenzione di distruggere!

HH: La perfezione non esiste. Tutto ciò è solo uno stupido ragionamento dell'essere umano. Ognuno di noi, nel profondo, è spinto da un'istinto bestiale, primitivo, che muove nel profondo ogni nostra azione. Noi tutti siamo imperfetti, tu stesso non comprendi l'obiettivo della guerra che stai combattendo da solo. Tu non vuoi dimostrare la superiorità dell'imperfezione sulla perfezione... Tu cerchi di far comprendere all'essere umano che non potrà mai essere perfetto, perché è nella nostra natura essere imperfetti.

Myers rimane impalato per una manciata di secondi.

E poi gli tende la mano!

HH: Anata wa saishutekini chie no pasu o ninshiki shite kita (Trad: Finalmente, hai riconosciuto la strada della saggezza)

Hasegawa stringe la mano di Conor.

ZO: Mi aspettavo di peggio.

La Devil's Muse tira un sospiro di sollievo, nel frattempo Myers fissa seriamente il proprio tag team partner.

CM: Questa guerra rimane mia, solo e soltanto mia, se l'unica cosa che vuoi guadagnarci è un po' di visibilità, non è nel mio interesse. L'importante è vincere...

E cambiare il mondo.

CAMERA FADES

Posted Image

I primi a fare il loro ingresso per il secondo match della serata sono gli 'assistiti' di Zoey Di Maggio, Conor Myers e Hiroyuki Hasegawa, il duo giappoamericano raggiunge il quadrato senza raccogliere consensi, ma appena prendono posizione al paletto, l'atmosfera si fa decisamente peggiore, perchè ad entrare nella FWF Arena sono i campioni in carica, i due componenti dell'nTo Selim Arkin ed Ediz Gul.
I quattro ora sono sul ring, le due coppie stabiliscono che a partire per primi saranno Ediz e Hiroyuki e il match ha inizio!

2nd Match - AVLL International Jr. Heavyweight Tag Team Title:
nTo Jr. Force (Selim Arkin & Ediz Gul) © vs. Conor Myers & Hiroyuki Hasegawa


Subito sfida a colpi di Chop a centro ring, a prevalere è Ediz Gul, che dopo uno scambio intenso riesce ad avere la meglio e a portare Hasegawa alle corde, lancio dalla parte opposta del ring, rimbalzo del giapponese, che evita un Lariat e prosegue la corsa, altro rimalzo e tentativo di Roundhouse Kick di Hiroyuki, stavolta è Ediz ad evitare e afferrare in posizione di German Suplex l'avversario... No! Hasegawa si libera con una serie di gomitate dalla pressione, poi con una capriola si porta alle spalle del 'turco' e lo solleva per un Backdrop Suplex! Immediato tentativo di pin!

One... Two... Solo 2! Right Shoulder Up di Ediz!

Hiroyuki rialza Ediz e lo lancia al suo angolo, ma il 'profeta' dell'nTo non ci sta, approfitta dello slancio per colpire Conor Myers e buttarlo giù dall'apron e quando il giapponese del duo sfidante gli corre incontro si solleva con l'aiuto delle corde per stampargli un doppio Boot in faccia! Quindi raggiunge di corsa il suo angolo e dà il cambio a Selim Arkin!
The Cruel entra nel ring e sbeffeggia l'avversario con dei buffetti in testa, quindi lo rimette in piedi... E subisce uno Small Package!!!

One... Two... Thno! Selim kicks out!

Il 'turco' scatta in piedi furioso, ma Hiroyuki non si lascia intimorire, scambio di pugni tra i due, la violenza del membro dell'nTo costringe il giapponese ad indietreggiare fino alle corde, Selim Arkin lo lancia dal lato opposto e sul rimbalzo connette una Sidewalk Slam! Il più giovane dei Reynolds si rialza soddisfatto... Ma alle sue spalle Conor Myers gli gira un braccio! Poi un Toe Kick e Sitout Inverted Suplex Slam!!! Il referee in precedenza aveva validato un touch di cui Arkin non si era accorto e c'è lo schienamento!

One... Two... Thrnooo!!! Ediz Gul interviene in tuffo salvando il suo partner!

Myers si tiene per qualche secondo la nuca dolorante, dopodichè rialza Selim Arkin e dà il cambio a Hiroyuki Hasegawa! I due bloccano Selim e lo sollevano in un Vertical Suplex! La presa dura diversi secondi... E poi schiantano Selim a terra con violenza! Il membro più giovane del nTo si rialza tenendosi la schiena dolorante e Hiroyuki lo raggiunge nuovamente in corsa a centro ring! Running Cutter! NOOO! Selim Arkin lo anticipa con un durissimo Rolling Elbow!!! Arkin si lascia cadere a terra e schiena il giapponese!

One... two... Threenoooo!!! Hasegawa alza una spalla in tempo!

Ed ora i due strisciano verso i rispettivi angoli, alla ricerca dei compagni che li attendono con le mani protese verso il centro del ring, ad arrivare primo è... Arrivano insieme in realtà! Doppio cambio! Myers ed Ediz diventano gli uomini legali!
I due si fiondano in corsa verso il centro del ring e Myers stende Ediz con un Lariat! Ediz torna in piedi e c'è un nuovo Lariat di Conor! Il 'profeta' si rialza e Myers lo colpisce con un Pelè Kick! Per poi salire subito su un paletto!!!

MA SELIM ARKIN SI LANCIA CONTRO LE CORDE FACENDOGLI PERDERE L'EQUILIBRIO!

Conor crolla malamente al tappeto, Ediz capisce che è il momento di velocizzare e corre verso l'angolo occupato da Hasegawa colpendolo con una ginocchiata tra le corde mentre il giapponese si rimetteva in piedi! Hasegawa vola giù dall'apron ed Ediz raggiunge velocemente la Top Rope... Per una Frog Splash!!! Leap to Faith!!!

One... Two... Three!!!

Selim Arkin & Ediz Gul b. Conor Myers & Hiroyuki Hasegawa (5:02) con la Leap of Faith difendendo il titolo.

Ediz Gul schiena Conor Myers e il new Turkish order difende le cinture di Jr.Heavyweight Tag Team Champions della AVLL!!!

Posted Image

"For the Greater Good of God" degli Iron Maiden risuona nell'arena.
La R-Pro non è abituata ad ascoltare questa theme song, ed è per questo che i fischi sono pochi.
Sullo stage si affaccia un uomo vestito in modo piuttosto inusuale per una federazione di wrestling.
Un abito completamente bianco, ricolmo di croci rosse e dorate.
Microfono alla mano e cintura alla vita: precisamente l'ASW Mid-Atlantic Title.

Domenico Carafa percorre la rampacon fare lentissimo, per poi piazzarsi a centro ring.
E presentarsi al pubblico romano.

DC: "Il mio nome è Domenico Carafa... Il Martello dell'Inquisizione! Sono qui non solo in veste di ASW Mid-Atlantic Champion, ma come vostro confratello."

Carafa sembra felice di essere qui.
Il pubblico non sa come reagire.

DC: "Io ho avuto la fortuna di nascere qui, nella città eterna, a Roma..."

Il pubblico reagisce positivamente.

DC: "...Roma è la città eterna, il centro della Cristianità, la sede apostolica... La città del Papa!"

Ora le reazioni non è che siano positivissime.

DC: "Per chi non mi conoscesse, io sono il primo dei Servi di una Forza che è qui sulla terra da 2000 anni e che da qui comanda ogni cosa. Io, a differenza di quella immondizia che combatterà stasera su questo ring, ho ricevuto una precisa missione. Quella di redimere chiunque... Con ogni mezzo."

Il pubblico già sta imparando a odiare Carafa.

DC: "Io, un misero lottatore di una minuscola federazione di sviluppo, ora indosso una cintura d'oro che sta a simboleggiare onore e prestigio... Il mio nome, che risuona ancora poco in ASW, è però il nome di un Campione! E ora ho l'opportunità di far conoscere il nome di Domenico Carafa anche qui, nella mia terra, nella terra dei Santi Pietro e Paolo... Affinchè sia temuto da tutti voi."

Iniziano i fischi.

DC: "La putretudine serpeggia anche qui, a Roma, più di altrove. Voi, miseri, patetici omuncoli siete venuti qui ad ammirare le gesta del vostro idolo di casa, Red Revolution Raven... Egli è il simbolo del degrado di questa città! Vi chinate tutti di fronte ad un empio, un irrispettoso della fede, un eretico! Egli ha creato tutto questo per soddisfare il suo smisurato ego... La sua Superbia è un peccato che dovrebbe esser punito con la FORZA!!!"

I fischi aumentano sempre di più.

DC: "Avrei dovuto rifiutare l'invito di partecipare a questo simposio appena l'ho saputo. Ma non l'ho fatto. E non perchè desideravo ardentemente battere John Smith... E' una pratica archiviata ancor prima di iniziare l'incontro. L'ho fatto per poter diffondere il mio Verbo in questa platea. Uomini di ogni angolo di questo mondo sono qui, stasera! E tutti loro potranno sentire le parole del Martello dell'Inquisizione, Domenico Carafa!!!"

Carafa si sta gasando.

DC: "Io sono la Voce di una Forza immortale! Nessuno qui può eguagliare Domenico Carafa, perchè nessuno ha l'appoggio dell'Onnipotente. VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO! Io, Domenico Carafa, da un anno cerco di estirpare dalla faccia della terra chiunque mi sembra indegno di vivere, ed oggi, dalla Città Eterna, le mie grida si levano verso tutte le direzioni: inchinatevi al mio cospetto! Abbiate paura di me! Imparate a temere Iddio... E con Egli il suo messaggero, il sottoscritto! Inchinatevi, e sarete salvati. Mettetemi i bastoni fra le ruote... E la mia collerà si abbatterà su di voi. Sia fatta la Volontà del Signore... Sia fatta la MIA Volontà! AMEN!!!"

"For the Greater Good of God" risuona nell'arena e Carafa viene sommerso di fischi, mentre si inchina a terra facendo il segno della croce e accennando una preghiera.

Non si può certo dire che non sappia farsi odiare... Riuscirà anche a battere Smith?

Posted Image

La telecamera si accende improvvisamente nello spogliatoio di “DRagonstorm” John Smith, il ragazzo di Battle Creek sembra nervoso, tirato come una corda di violino, notiamo che ha 2 scritte sulle fasciature, e le mostre orgogliosamente alla telecamera…

JOHN SMITH: JOHN SMITH… MID-ATLANTIC TITLE ! Ficcati in bene in testa queste 5 parole Dommy… O meglio Dummy… JOHN SMITH… MID-ATLANTIC TITLE ! JOHN SMITH… MID-ATLANTIC TITLE ! JOHN SMITH… MID-ATLANTIC TITLE ! Ripetilo, impararo come un mantra… Perché questo è ESATTAMENTE quello che accadrà stasera… Sto arrivando Dummy, e sto venendo a riprendermi il MIO titolo, che per un paio di mesi ti sei immeritamente goduto…

(Smith fa un giro nella stanza, sembra talmente carico e teso da cercare una motivazione per calmarsi)

JOHN SMITH: Mi spiace per il pubblico di Roma, non posso offrirgli un grande promo stasera, cos’altro posso dire di Carafa che non abbia già detto in questi ultimi 2 mesi ? E’ vero, mi ha battuto 2 voltem i numeri sono a suo favore, potrei attaccarlo di nuovo sulla religione, dire che la fine che ho fatto fare al suo amichetto Ronald Reeves a F-World #58 è la stessa che farò fare a lui, ma sarebbero solo vuote parole, ho tanti di quei FATTI da dimostrare, e sono talmente sicuro di poter dimostrare quello che valgo, qui, stasera, a Roma, che non ho neanche bisogno di parlare con una telecamera…

JOHN SMITH: Faccio solo una promessa… Dummy, io stasera accorcerò le distanze, mi porterò sull’1-2, certo non andremo pari, e chissà se mai avrò l’occasione di pareggiare, ma una cosa è SICURA… Io staserà mi riprenderò ciò che è mio, il Mid-Atlantic Title, e tu ti ritroverai a guardare le luci dell’Arena dal basso, quindi preparati Domenico, l’ira dell’America si sta per abbattere su di te !

(Dopo un’uscita degna del PEGGIOR Hulk Hogan, Smith mostra i pugni alla telecamera e la stessa, successivmaente, sfuma in nero)

Posted Image

Continuiamo lo spettacolo diSymposium of wrestling! Abbiamo un match interfed (o presunto tale…): dopo lo showdown svoltosi da pochi giorni in WTF, nel live show THE WINNER TAKES IT ALL, aggiudicatosi da Carafa, stasera il “Martello dell’Inquisizione” e “La 51esima Stella della Bandiera”, si riaffrontano per il Mid-Atlantic Title, dopo quello accaduto di recente, c’è molta acrimonia tra Smith e Carafa, e questa è l’occasione buona per risolvere la questione definitivamente ? Difficile dirlo, anche visto quello che è successo l’altro ieri a Winter Challenge, dove Smith è stato l’arbitro speciale nel match tra lo stesso Carafa e MAd Dog.
Normalmente “Dragonstorm” John Smith omaggia la città o lo stato dove si trova a combattere in PPV indossando una divisa di una squadra di calcio locale (ma siamo sinceri, potrei mai fargli mettere le maglie di Roma o Lazio ??? N.d.LLZ), quindi, sulle note di HEROES OF OUR TIME dei Dragonforce, entra nell’arena con la sua classica giacca della tuta “americana”, mostra i pugni delle fasciature alla telecamera, sul destro ci sono le sue iniziali “JS”, sull’altro pugno campeggiano le lettere “MAT”, che indicano il Mid-Atlantic-Title, inaspettatamente Smith riceve un’ottima reazione, e si dimostra anche meno calmo e più coinvolto dal pubblico del solito, permettendosi addirittura un giro dei 4 angoli, in stile Stone Cold, per mostrarsi al pubblico.
L’entrata di Domenico Carafa, al contrario, è subissata di fischi, ed è strano, visto che Domenico è pur sempre un wrestler “locale”, essendo nato proprio a Roma, la telecamera inquadra un cartello con la foto dell’ex Papa Ratzinger e la scritta “Zono Viero di te, Fighliolo !” Carafa arriva al centro dell’entrata dello stage, ma occhio a Smith, che fa ? Scende dalla scaletta e si piazza di fronte all’italiano, non si capisce cosa si stiano dicendo i 2, di sicuro John non si sta complimentando per l’architettura della Cappella Sistina… Ci sono tutte le avvisaglie per un pre-match fight… E infatti !!! Smith piazza il pugno sinistro sotto al naso di Carafa, che lo scansa violentemente !! ED E’ DOG FIGHT !!!

3rd Match - ASW Mid-Atlantic Title:
Domenico Carafa © vs. John Smith


Ancora impedito dalla pesante palandrana che usa per il proprio ingresso, Carafa perde il possesso della cintura che casca in terra e finisce tra le grinfie di Smith, che lo lancia subito contro la balaustra, e successivamente contro i gradoni d’alluminio, che si smontano, Smith ne preleva la parte alta ed è pronto a colpire Carafa, ma l’arbitro si mette di mezzo e Domenico ne approfitta per trovare una via di fuga… SOTTO AL RING !

Smith lascia cadere il pesante e ingombrante orpello, mettendosi a protestare col referee, e Carafa ne trae vantaggio, riemerge da un altro lato del ring senza la palandrana, si assicura che Smih sia girato dall’altra parte, quindi lo assalta alle spalle con un axhandle, seguito da una serie di colpi alla schiena, quando “Dragonstorm” finisce aggrappato alla balaustra, quindi Carafa sbatte l’americano sul ring e lo segue, e solo a questo punto l’arbitro da’ il via ufficiale l match… IMMEDIATO SCHIENAMENTO DI CARAFA ! 1…2… TR… ! No no no, gà mancàres oter… Pin out di Smith, ma Carafa non molla il colpo e si piazza in montada sopra al colpo della 51esima Stella della Bandiera e inizia a colpirlo scompostamente al volto e al busto, interviene l’arbitro ad interrompere il pestaggio, distraendo Carafa… E Smith ribalta tutto con un movimento spettacolare, con un grosso sforzo si solleva tenendosi addosso Carafa e lo abbatte dall’altra parte del ring con una devastante Spinebuster ! Che dimostrazione di forza da parte dell’americano !

Carafa però si rialza subito, clinch al centro del ring tra i 2, Smith ottiene l’headlock e mette a terra l’italiano con un takedown, non mollando la presa alla testa, Carafa cerca dapprima di divincolarsi dalla presa, quindi, visto che non ce la cava, allunga una gamba trovando la corda bassa, ma Smith non lo molla e l’arbitro deve minacciare una squalifica per far si che l’americano si ricordi di non essere un Boa Constrictor… Carafa si massaggia un attimo il collo mentre resta avvinghiato alla corda bassa per prendere fiato, l’arbitro tiene lontano un rabbioso Smith, che ha quasi la bava alla bocca e sta invitando Carafa a farsi avanti, per sicurezza, questi, si rimette in piedi sull’apron e supera lentamente le corde senza mai perdere di vista l’avversario… Poi parte di corsa, l’arbitro si toglie di mezzo all’ultimissimo… HIGH BOOT DI CARAFA CONTRAPPOSTO A UN DROPKICK DI SMITH !!! E SI COLPISCONO IN PIENO ENTRAMBI ! Che spot ! Il pubblico sottolinea l’azione con un “oooooohhh !”

Tutti e 2 a terra in questo momento, si rialzano lentamente, Carafa prende il costume dell’americano e cerca la presa per un German Suplex, Smith svicola e si porta di fiancoo all’avversario… Russian ? Non scherziamo… American Legsweep… A segno ! Tentativo di pin, ma molto raffazzonato, arriva si e no all’1, sul pin out stavolta è Smith a rotolare distante, si porta il pollice al naso nel classico gesto di Bruce Lee, quindi aspetta che anche l’italiano si piazzi verticale, i 2 si affrontano ina una test of strenght al centro del ring, Carafa riesce, grazie al peso superiore, a piegare la schiena (argomento che preferirei evitare, visto ciò che sto passando… N.d.LLZ) di Smith, che arriva quasi a terra, ma che poi torna su, Carafa rompe gli indugi e anche la presa… BELLY TO BELLY SUPLEX ! E di nuovo tenta di mettersi sopra a Smith per colpirlo direttamente, , MAJISTRAL CRADLE ! MAJISTRAL CRADLE DI SMITH !!! !...2…3eeeeeennnnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooo !!! All’ultimissimo istante di vita Il Martello dell’Inquisizione riesce a sfuggire alla presa, segno del “c’è mancato pochissimo” di Smith, Carafa all’attacco, calcio diretto che colpisce in pieno l’americano, presa al collo… CHOKESLAM !!! Rapida e imprevedibile powermove di Carafa, che adesso, invece di buttarsi alla cieca sper lo schienamento, si piazza dietro all’avversario, aspettando che si rialzi,, in posizione di stalking, appena Smith si rialza in ginocchio, ecco che l’italiano gli è addosso, presa alla testa per una sleeperhold, connessa !

Smith prova a divincolarsi dalla presa, ma non vi riesce, allora arranca al suolo, cercando una via d’uscita dalla brutta situazione come una tartaruga che è finita sul proprio guscio… finchè inizia lentamente a perdere coscienza, i suoi movimenti si fanno più lenti e pesanti e l’arbitro arriva a sincerarsi della situazione, Smith ha gli occhi chiusi, l’arbitro gli solleva una prima volta il braccio, che cade, poi una seconda volta… SMITH COMPIE UNA ROTAZIONE IMPROVVISA SU SE STESSO… CARAFA HA LA SCHIENA A TERRA ! 1…2… Nooooooooooooooo !!! Neanche stavolta ! Anche a questo giro Carafa ha la prontezza di riflessi per portarsi fuori dall’incomoda posizione, riparte all’attacco, stompando l’ancora stordito Smith, adesso la frustrazione inizia ad impossessarsi dell’italiano, sull’ennesimo calcio Smith riesce ad ancorargli una gamba… E LO TIRA GIU’ ! SHARPSHOOTER !!! SHARPSHOOTER CONNESSA DA SMITH, il pubblico romano esulta… Forse stavolta è quella buona, l’arbitro va a verificare la situazione, ma Carafa tiene duro, ha una mano alzata, pronta al tap, ma con l’orgoglio riesce a tenersi vivo, con le unghie si trascina verso le corde, lento ma solenne, Smith cerca di resistere ma non riesce a contrastare la disperazione dell’italiano, e alla fine la corda viene raggiunta, senza neanche aspettare che l’arbitro gli intimi il release, è lui stesso a mollare la presa, trascinandosi verso un angolo…

Carafa verifica la funzionalità degli arti inferiori e si rimette a piede, ancora sull’apron… MA SMITH RIPARTE ALLA CARICA… WASHINGTON LONG RUUUUUUUUUUN !!! CLAMOROSA SPEAR TRA LA SECONDA E LA TERZA CORDA COI 2 CHE VOLANO FUORI DAL RING, FINENDO LA CORSA SULLA BALAUSTRA ! Devastante, entrambi a terra, l’arbitro non può fare altro che iniziare il doppio conteggio, al 5 è Carafa a dare i primi segni di vita e inizia a trascinarsi verso l’apron, Smith si risveglia al 7, e raggiunge l’avversario sul ring al 9. I 2 sono chiaramente molto stanchi, è un match duro, iniziano ormai più di 15 minuti fa, Carafa solleva Smith e lo piazza in un angolo, gli piazza entrambe la braccia dietro alla corda alta e inizia a colpirlo con una serie di stiffosissime chop, il petto di Smith, in breve tempo, diviene tipo color pomodoro sulla pizza, quindi l’italiano, non contento, lo eleva sopra alla terza corda, piazzandolo seduto con la schiena rvolta al centro del quadrato, il pubblico trattiene il fiato, Carafa vuole cercare una supermossa per chiudere il discorso, questo è evidente, ecco che si piazza in piedi sulla seconda corda… VUOLE ESEGUIRE UNA SUPER POWERBOMB ! SI ! LO FA !!! MA A META’ DEL VOLO SMITH CONVERTE LA MOSSA IN UNA HURRICANRANA !!! Che reversata… e riesce anche ad atterrare in piedi, seppur goffamente, Carafa rotola verso le corde, ma si rialza subito per una scarica d’adrenalina, Smith lo assale… SMYTHIZATION ! No no no no no !!! Carafa shifta alteralmente e schiva… Calcio alla gamba d’appoggio di Smith che barcolla… Toe Kick, sollevamento di Carafa… AD ABOLENDAM !!! Connes… NOOOOOOOOO !!! Altra reverse ! Smith ne esce e atterra in piedi… CONTROSOLLEVAMENTO ! DRAGONSTOOOOOOOOORM !!! E STAVOLTA GOES DOWN CARAFA ! 1…2…3 !!! E finita !!! E finit… No ! Non ancora, mentre Smith già esultava l’arbitro cerca di farli capire che Carafa era riuscito a toccare la corda bassa con una mano prima del 3 ! NON E’ ANCORA FINITA ! Falso finale qui a Roma !

Carafa è scivolato nel ringside, un ormai quasi piangente Smith gli è addosso, ormai ha mollato complemente i cavalli, è brawling, Carafa scagliato contro il paletto esterno, quindi contro i gradoni e la balaustra, l’italiano sembra non averne più e il pubblico incita Smith nel suo massacro, ma sul ring l’arbitro ha iniziato il conteggio , siamo già al 7, Smith ha ancora quel barlume di lucidità per capire di dover trascinare l’avversario sul ring per chiudere il conto, è sull’apron e trascina su Carafa per la sua tipica gualdrappa da cavaliere… 9… CARAFA SI DIVINCOLA DALL’INDUMENTO, SMITH SCIVOLA NEL RING… 10 !!!

DING DING DING !!!

“THE WINNER OF STILL MATCH, AS A RESULT OF A 10 COUNT RING OUT… “DRAGONSTORM” JOHN SMIIIIITH !!!”

“DOMENICO CARAFA… IS STIIIIIIIL THE MID-ATLANTIC CHAMPION”

“Dragonstorm” John Smith b. Domenico Carafa (19:14) via Ring Out. Carafa conserva il titolo.

Che beffa ! Dopo un match magnifico combattuto con le unghie e con I dentii da entrambi, Smith si ritrova vincente ma con un pugno di mosche in mano, dalla frustrazione strappa la gualdrappa di Carafa in 1000 pezzi, mentre l’italiano, carponi, si è già incamminato, con la propria cintura, verso lo stage, contestatissimo dal pubblico, inutile dirlo, Smith vorrebbe quasi mettersi in caccia, guarda la scena con odio, ma sa di non avere più la forza per inseguire il nemico in fuga… Ma… “OF WOLF AND MAN” DEI METALLICA RISUONA NELL’ARENA !!! E’ ROD WEILER ! WEILER E’ A ROMA, in tuta, con una stampella a sorreggerlo, e il pubblico dimostra di gradirne la presenza ! Weiler si porta, zoppicando leggermente, verso Carafa, breve inquadratura anche su Smith che, sul ring, sorride sinistramente, Carafa ha la faccia di uno che aspetta solamente il compiersi del proprio destino, sia fatta la volontà del writer… E COSI’ E’ ! Terrificante stampellata sul collo di Carafa che va giù a pelle di leone senza un accenno di reazione, ma il Killer Wolverine non è pago, lo solleva sopra le spalle, il pubblico sottolinea la scena con un lungo ululato… WEILER ULULA ! WOLF BITE !!! Connessa !!!

Il pubblico inizia a chantare il cognome dell’americano… “WEI-LER, WEI.-LER, WEI-LER”, mentre il Killer Wolverine rimira per qualche istante la propria opera di distruzione e lascia lì il “cadavere” di Domenico Carafa, dirigendosi poi, zoppicando, verso il ring, dove Smith lo aspetta in piedi, seppur barcollante, breve staring tra i 2, che poi si abbracciano, Weiler solleva il braccio di John Smith in segno di vittoria, ma occhio, cambia espessione improvvisamente… TOE KICK DI ROD WEILER, SOLLEVAMENTO… E WOLF BITE ANCHE PER JOHN SMITH !!! SCONVOLGENTE !!!
Smith è incosciente a faccia in giù sul quadrato, mentre Rod Weiler ORDINA PERENTORIAMENTE di passargli un microfono ! Il pubblico è attonito, e attende in silenzio le parole del Killer Wolverine…

ROD WEILER: John, ragazzo, tu ti sei autonominato mio difensore… Ma io non ti avevo chiesto niente… Poi vai a The Winners Take It All in WTF e perdi miseramente, tu quel giorno combattevi in mio nome, e hai perso… Mi hai disonorato John, non sono questi i principi che ti ho insegnato durante gli anni in cui ti ho allenato ! Stasera… Stasera si che sarei stato orgoglioso di te, stasera hai dato tutto, e solo per una furbata di quel lurido verme che combatte in nome di una fede a cui lui solo crede, non hai riottenuto la TUA cintura !

ROD WEILER: Forse c’è ancora qualcosa che devo insegnarti ragazzo, forse ti serve ancora una lezione per diventare il futuro del Dungeon, quello che almeno tu hai sempre sostenuto di voler essere, e quindi, nelle mie vesti di Dirigente della ASW, e, anche, perché no, di persona che vuole prendersi una rivincita nei confronti di Carafa, indico un match, a WHEN LEGENDS COLLIDE, il 26 GENNAIO… Mid-Atlantic Title in palio, Triple Threat Match… “Dragonstorm” John Smith… Versus Domenico Carafa… Versus… ROD WEILER !!! And that’s all !

Sulle note di Of Wolf and Man dei Metallica, nello sconcerto più totale del pubblico della FWF Arena, passiamo la linea a chi di dovere.

Posted Image

L’arena romana FWF è al buio, quando all’improvviso si accende il teleschermo. Le immagini ci mostrano i monumenti della città, l’altare della patria, San Pietro…il Colosseo. A questo punto le immagini entrano nella gigantesca struttura ancora in piedi. Ci mostrano gli spalti vuoti, dove una volta grandi folle urlava si spintonavano e scommettevano sulla vita e sulla morte. Ad un tratto vediamo una figura seduta su un gradone. Ci avviciniamo: è un giovane vestito con dei Jeans e una maglietta. Una frase è stampata sopra a quel tessuto: David Turner is Here.

Turner: “Qualcuno mi conosce, altri impareranno presto. Per mia sfortuna non è che sia un grande frequentatore di questa città e di quest’arena, ma le poche volte che ci sono stato ho sempre avuto bei ricordi e momenti. Forse l’ultima volta mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, ma la prima non la potrò mai scordare. Già quel giorno la WTF ha dimostrato al mondo intero chi è la migliore federazione di sviluppo: no grandi nomi alle spalle, no grossi sponsor… ma molto sudore, fatica, lavoro e passione. Quel giorno rimanendo l’ultimo su questo ring ho dimostrato che anch’io, un giovane ragazzo nato dal nulla, posso diventare qualcuno all’interno della mia federazione e anche fuori. Con il tempo poi ho raggiunto il premio tanto sognato, grazie anche all’aiuto di coloro che mi hanno sostenuto nonostante tutto. I’m the WTF Rising Star Champion!”

David afferra qualcosa dal borsone a fianco: è la cintura WTF. La guarda un po’.

Turner: “Oggi difenderò questo gioiello contro la feccia assoluta di questa terra: Michael Roses. La nostra storia parte da ancora prima di quando ho conquistato questo titolo. Ma quello era uno scontro per lo minimo ai limiti della “lealtà”, tiri mancini li tiravi comunque. Poi hai avuto la brillante idea di proclamarti uguale a me, o meglio che io sono uguale a te. Andiamo piano con le parole: io sono meglio di te, solo per il fatto che sono ancora in piedi. Già, più volte mi hai buttato a terra, ma io mi sono sempre rialzato combattendo onestamente. Tu invece no: ti ho sconfitto, ti ho dimostrato che alla fine sarò sempre io a vincere perché un re non può regnare su sudditi che vogliono la libertà. Quindi hai avuto la brillante idea di fare quello che nessuno si può permettere di fare…”

Turner si alza mettendosi la cintura in spalla. È serio, molto serio.

Turner: “Hai osato entrare a casa mia e attaccare mio padre e mia madre. Un tiro mancino che non dovevi fare. Ti sei abbassato ai livelli di un ratto di fogna o peggio! Hai messo la questione su un piano personale. Sabato scorso ti ho dato un piccolo assaggio. Di sicuro userai la scusa di un attacco alle spalle, ma se ti ricordi bene la mia spear è venuta circa da davanti. Ma di sicuro non te lo ricordi da quanto forte hai sbattuto la testa, magari si sono anche sistemati neuroni dopo quel colpo. Comunque sia oggi non combatterò solo per vincere, ma per mostrarti che non bisogna scherzare con il fuoco: la questione è solo tra me e te. Sul ring ci saremo io e te, ma alla fine sarò io quello a rimanere in piedi.”

Turner sorride sicuro e carico a battersi con tutte le sue forze. Dai suoi occhi vediamo brillare anche l’orgoglio di un campione. Le immagini sfumano.

Posted Image
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Siamo giunti al quarto match di questa serata che celebra il grande wrestling, europeo e non, un altro titolo sarà messo in palio e stavolta si tratta del Rising Star Title, l’alloro maggiore della Facility greca che in meno di due anni d’attività ha già regalato al mondo wrestlers del calibro di Puzzle o Rorschach.

Per coloro che non seguissero le vicende della WTF, un veloce riassunto: ad affrontarsi saranno il Campione losangelino, David Turner ed il suo antagonista, il “Crimson King” Michael Roses. Entrambi statunitensi, entrambi giovani ed affascinanti, i due sono agli antipodi caratterialmente: Turner è (solitamente) gioviale, ben predisposto verso i fans, sempre desideroso di regalare spettacolo… Roses è un egomaniaco arrogante, con manie di grandezza e votato unicamente all’acquisizione di potere. Entrambi sono accomunati da un notevole carisma, sebbene abbiano influenze diverse e suscitino reazioni opposte sul pubblico. I due sono stati protagonisti di un’accesa ed equilibrata rivalità in passato, rinfocolatasi negli ultimi tempi quando Roses ha guadagnato lo status di primo sfidante. Il Crimson King ha già fallito un’occasione, nel corso di “The Winner Takes it All”, l’ultimo live-show della WTF, ma date le circostanze piuttosto “fortuite” mediante le quali Turner ha conseguito la vittoria, al Crimson King è stata concessa una prova d’appello. Lecito supporre che se dovesse perdere anche stavolta potrà dire addio ai suoi sogni di gloria, almeno per il momento.

Siamo però al momento degli ingressi, parte “Royal Blood” dei Bury Tomorrow, il fido servo Dobby entra srotolando un red carpet… e fischiato da tutto il pubblico romano, fa il suo ingresso Micheal Roses. Il Crimson King raggiunge celermente il ring, senza degnare minimamente d’attenzione la folla. Giunto sul quadrato, Roses viene perquisito dal referee Simon Tavernish Sr che poi si raccomanda a Dobby di tenersi a distanza dal ring, pena l’immediata squalifica del suo padrone. Roses sembra piuttosto seccato dall’atteggiamento sospettoso dell’arbitro, ma tenta di non darlo a vedere.

Ma adesso, annunciato dalle note di “Ladies and Gentlemen” dei Saliva, ad arrivare è proprio il Campione in carica, David Turner. Dicevamo prima di come Turner, solitamente, sia gioviale e ben disposto verso il pubblico ecco… stasera è un caso diverso: Turner si presenta sull’entrance-stage con un mood a dir poco rabbioso. Il losangelino si liscia i capelli all’indietro e sembra quasi ringhiare verso l’avversario. C’è da dire che Roses ha, specie negli ultimi tempi, esasperato i toni della faida, andando addirittura a colpire Turner nella sfera degli affetti familiari… pertanto non c’è da sorprendersi se Turner adesso, giunto al limite, abbia la legittima voglia di amazzarlo.

Il Rising Star si slaccia la cintura dalla vita e raggiunge il ring correndo, Roses però si nasconde dietro al referee che tenta di calmare Turner e riesce a far sì che questo match non degeneri subito in rissa.

Tavernish si fa consegnare la cintura, mentre Roses si mette, precauzionalmente sull’apron-ring. Mentre l’arbitro mostra la cintura al pubblico, prima di riconsegnarla al ring-announcer, Turner si mette in un angolo, senza perdere per un istante il contatto visivo con Roses, che ricambia, un po’ preoccupato.

Tavernish va nuovamente a calmare Turner chiedendogli una contesa regolare, quindi invita Roses a rientrare e fa cenno di suonare la ring-bell… il match ha inizio!


4th Match - WTF Rising Star Title:
David Turner © vs. Michael Roses


I due si chiudono subito in un lock-up, movimentato ma equilibrato: Roses e Turner, senza mollarsi, fanno il giro del perimetro del ring, alla fine il Crimson King ottiene il rope-break toccando le corde con una gamba. Il referee separa i due, con Turner che urla a Roses qualcosa a proposito della sua vigliaccheria. Roses rientra, Turner non gli da tregua e si riparte con un altro clinch, ma stavolta Roses è lesto a trasformarlo in una side-headlock in suo favore. Turner tenta di divincolarsi, riesce infine a liberarsi spingendo via Roses, verso le corde, ma dopo il rimbalzo, il Crimson King lo stende con una spallata!

Roses osserva l’avversario a terra, si da lo slancio dalle corde più lontane… ma nel frattempo Turner si rialza..E LO STENDE CON UNO STANDING CROSSBODY! CON PIN A SEGUIRE!

UNO!

E non si va oltre, il kick-out di Michael Roses è praticamente immediato. Turner stende Roses con uno Shoulder-Block in corsa, quindi altro tentativo di pin…

ANCORA SOLO UNO!

Roses si rialza… e riceve un’altra spallata da Turner! Quindi una clothesline! Il Rising Star Champion ritenta lo schienamento!

SEMPRE UNO!
Tentativi abbastanza sterili di Turner, che però tenta di logorare Roses dal punto di vista nervoso, tenendolo costantemente all’erta. Al terzo tentativo, il Crimson King neanche si rialza ma rotola verso l’apron, abbracciando la bottom-rope per prendersi un rope-break. Roses si rialza sull’apron mentre il referee, pur tenendo a bada Turner, gli intima di non esagerare con le interruzioni e di rientrare, altrimenti sarà conteggiato fuori. Roses rientra quasi a malincuore, Turner gli si avvicina.. ma Roses prova a colpirlo con uno stomp.. PARATO DA TURNER!

Turner blocca Roses per un piede, lo fa girare come una trottola, quindi lo colpisce con una Backhand Chop… fa seguire quindi un’irish-whip verso le corde e sul ritorno… BACKBODY DROP SUL CRIMSON KING!

Roses ricade malamente sulla schiena e chiede pietà ad un Turner in pieno controllo della contesa. Turner fa per rialzare Roses…che però prova a colpirlo con un Eye Poke! Ma Turner gli blocca un braccio!

Roses non demorde, ci riprova con la mano libera… bloccata anche questa! Turner immobilizza le braccia di Michael Roses, quindi lo colpisce con uno stomp all’addome scoperto! Quindi un pugno a martello sulla schiena!

Roses in ginocchio, prova a raggiungere un corner, Turner lo raggiunge… colpisce con dei colpi alla testa e poi via con un Turnbuckle Smash!

Turner seguita con una serie di chop al petto dell’avversario all’angolo. Roses si accascia, e Turner continua a colpirlo con dei pugni alla testa… è però una situazione di rope-break, quindi Tavernish costringe Turner ad allontanarsi dall’avversario. Il losangelino consente a Roses di allontanarsi dall’angolo, quindi va a riprenderlo, lo proietta a tappeto con uno Snapmare, per poi bloccarlo in una Sleeper Hold. Roses prova ad aggrapparsi ai capelli dell’avversario per evadere dalla mossa, l’arbitro costringe il Crimson King a mollare la presa, ma così facendo Roses riesce comunque ad allentare la pressione. Turner sente Roses sfuggirgli dalle braccia, quindi è lui stesso a liberarlo, unicamente per colpirlo con un Low Kick alla schiena. Il losangelino molla poi un calcione in pieno petto a Roses, dopo di che… prova a schienarlo!

UNO! D..NO! NON SI ARRIVA AL DUE!

Turner rialza Roses: serie di Forearm Smash e di chop, fino a costringere l’avversario alle corde, Roses fugge però in un angolo, Turner lo segue e prende a colpirlo con pugni e calci, finchè l’arbitro non gli intima di rispettare il rope-break dell’avversario. Roses si rialza, Turner lo blocca prontamente in una wrist-lock, quindi il losangelino salta sulla top-rope per uno Springboard Armdr..NO!

Roses colpisce con un calcione la corda, sbilanciando Turner che ricade, in piedi, sull’apron. Roses è lesto ad afferrarlo per i capelli, parte in corsa, facendo correre lo stesso Turner lungo l’apron…PER POI FARLO IMPATTARE CON VIOLENZA CONTRO IL PALO ESTERNO DEL RING!

Turner cade malamente fuori dal ring, e Roses ha finalmente un po’ di tempo per rifiatare dopo averle prese soltanto lui nelle fasi iniziali del match. Dopo aver redarguito il Crimson King, il referee è costretto a cominciare il count-out del Campione in carica, conteggio che non prosegue in quanto Roses, ben sapendo che una vittoria del genere non giustificherebbe un title-change, decide di andare a riprendere il rivale e di riportarlo sul ring. Il Re Cremisi sfrega la fronte di Turner contro la top-rope, quindi connette con un Guillottine Jawbreaker… Turner rimbalza all’indietro, cade sul mat, dove Roses prova a capitalizzare con un pin!

UNO! DUE! MA IL CAMPIONE SI SALVA!

Turner gattona fino ad un angolo, fa per rimettersi su con l’aiuto delle corde, Roses lo raggiunge ed inizia a colpirlo con delle chop al petto… Turner incassa, ma ad un certo punto… dimostra di non subire più i colpi dell’avversario, e contrattacca con egual moneta!

Roses però risponde con un pugno al volto, quasi ai limiti del regolamento!

Turner va a terra… in ginocchio, Roses si allontana, si porta le mani alla bocca ed urla “Long Live to the King!”… quindi parte in corsa per il suo Shining Wiz..NOOOOOO!

Turner si rialza e contrattacca con una clothesline!

Roses si rimette subito in piedi… ma è ancora Turner ad andare a segno con un Back Elbow Smash!

Turner rialza Roses, tenta di whipparlo verso un angolo… ma Roses reversa il lancio!

Turner però evita l’impatto, frenandosi con un piede, e quando Roses gli corre incontro, lo anticipa con un’altra gomitata. Il Crimson King barcolla, Turner sale sulla seconda corda e… CORKSCREW CROSSBODY!!! A SEGNO!

CON PIN A SEGU..NO, WAIT!

NELL’IMPATTO, ROSES ROTOLA ALL’INDIETRO… ED E’ LUI A SCHIENARE TURNER!

UNO! D..NOOOO! ANCHE STAVOLTA NON E’ NEANCHE DUE!

I due si rialzano, Roses tenta l’assalto su Turner che però lo blocca, lo aggancia per le braccia e… BACKSLIDE PIN!

UNO! DUE! KICK-OUT DI ROSES!

E si rialzano ancora! Roses cerca riparo in un angolo, Turner lo raggiunge in corsa… MA UN BACKBODY DROP DI ROSES LO FA VOLARE FUORI DAL RING!

NOOOOOOO!

TURNER SI TIENE ALLA TOP-ROPE ED ATTERRA, IN PIEDI, SULL’APRON RING!

Roses prova a colpirlo con un pugno… PARATO DA TURNER, CHE RISPONDE CON UNA TESTATA!

Roses va a tappeto, si rialza prontamente, Turner scala il paletto.. MISSILE DROPKICK SULL’AVVERSARIO! A SEGNO!

E TENTA IL PIN!

UNO! DUE! T…NO! ROSES SI SALVA!

Turner impreca, ma è comunque lui a rialzare Roses. Serie di chop, Roses tenta di fuggire via dal ring, Turner lo acchiappa, irish-whip verso le corde… REVERSATA DAL CRIMSON KING, CHE SUL RITORNO CONNETTE CON UN BIG BOOT!

Calcione in pieno volto per Turner, che crolla a tappeto, e Roses tenta di chiudere il match con uno schienamento!

UNO! DUE! TR…NOOOOOO!

TURNER SI SALVA!

Occhi sbarrati per il Crimson King, che incredulo, osserva l’arbitro per sincerarsi della bontà del suo conteggio. Quindi, appurato che le proteste sono inutili, torna su Turner… e prova a bloccarlo nella Under My Domain… il Campione in carica però evita all’avversario di mettere in atto la manovra, raggiungendo le corde ed ottenendo il rope-break. Tavernish impedisce a Roses di effettuare comunque la manovra di sottomissione, ma non riesce a frenarlo abbastanza perché il Crimson King ricomincia a colpire Turner con degli stomps al corpo, mentre questi è ancora a terra, all’angolo. Roses prosegue con una sfilza di pugni alla testa, Tavernish prova a tirarlo via, Turner ha così l’opportunità di rialzarsi, aiutandosi con le corde… Roses vuole continuare la sua offensiva ma… LIGHT, CAMERAS, ACTION!

TURNER LO METTE KO CON IL SUO SUPERKICK, PRATICAMENTE DAL NULLA!!!

Un vero e proprio coniglio dal cilindro quello di Turner, che adesso prova anche lo schienamento!

UNO! DUE! TRRRRRRRRRRRIGHT SHOULDER UP!

LO SFIDANTE SI SALVA ANCORA!

Turner non ci crede, impreca santi e madonne, ma si rialza, raggiunge subito il paletto e da lì… SMIIIIIILE!!!! (Moonsault)

A VUOTO!!!

ROSES SI SCANSA E TURNER SI SCHIANTA A TAPPETO!

CHE CLAMOROSO HARAKIRI!

Il losangelino prova a rialzarsi, ma Roses lo blocca a tappeto con un roll-up!

UNO! DUE! TRRRRRRNOOOOO!

SALVATAGGIO IN EXTREMIS DI DAVID TURNER!

Roses accenna qualche protesta, poi si rialza, si allontana… raggiunge un angolo ed invita Turner a rialzarsi. Il losangelino si mette in piedi, nei pressi dell’angolo opposto… Roses scatta, lo raggiunge con una Turnbuckle Clothesline, quindi tenta di trascinarlo giù con la Lese-Majesty (Running Bulldog)… ma Turner si libera, spinge Roses verso le corde e dopo il rimbalzo e lui a trascinarlo a tappeto, in un’Inside Cradle!!!

UNO! DUE! TRRRRRRRR…NOOOOOOOO!

ROSES SI SALVA ALL’ULTIMO SECONDO UTILE!

Turner è disperato, ma il Crimson King si rialza più in fretta di lui… E LO COLPISCE CON UNA TREMENDA GINOCCHIATA DIETRO LA NUCA!

Turner finisce giù, e stavolta Roses è lestissimo… A BLOCCARLO NELLA UNDER MY DOMAIN!!! (Rivera Cloverleaf)

APPLICATA! APPLICATA!

Turner tenta strenuamente di cedere! Le corde sono lontane, ed il losangelino è debilitato da un incontro non lunghissimo ma cruento e decisamente intenso… la sua mano sta per sbattere sul mat…NO!

Turner scuote la testa, non vuole mollare!

Roses però non molla la presa, la intensifica fino allo stremo… E TURNER SBATTE LA MANO SUL MAT!!!

DAVID TURNER DICHIARA LA RESA!

ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE! MICHAEL ROSES VINCE, COSTRINGENDO DAVID TURNER ALLA SOTTOMISSIONE!!!!

Incredibile epilogo!

Micheal Roses b. David Turner (11:15) con la Under My Domain conquistando il titolo.

Micheal Roses si laurea nuovo Rising Star Champion ma..WAIT!

ROSES CONTINUA A NON MOLLARE LA PRESA! TURNER STA PERDENDO I SENSI!

MA HA VINTO!

CHE SADICO BASTARDO!

Tavernish chiama a raccolta altri arbitri per costringere Roses a mollare la presa. Dobby sale sul ring e gli porge la cintura, che Roses afferra di malo modo, continuando a fissare David Turner con odio. Micheal Roses è il nuovo Campione, nonostante ciò è ancora desideroso di scaricare il suo livore nei confronti di Turner che giace, esanime, sul ring.
Finalmente Roses sembra calmarsi, afferra la cintura, la solleva al cielo con un mano ma viene subissato di fischi. Il Crimson King risponde con un grugnito quindi, di gran lena, prende la via degli spogliatoi. Stasera ha vinto, ma i festeggiamenti sono rimandati.

Pubblicità.

Posted Image

Ed è tutto pronto per il match casalingo valevole per il titolo R-Pro Cruiserweight Champion! A fare il suo ingresso sotto i fischi del pubblico è lo sfidante, direttamente dalla ECF, Eric Callaway. Ma ecco che ora a fare il suo ingresso è il The Best High Flyer in the World e il pubblico rumoreggia per l'ingresso di Nandapal Klose! I due si sono affrontati "visivamente" a più riprese durante questo mese in ECF ed hanno deciso di mettere la parola fine proprio qui a Roma, Italia!

Il wrestler indiano consegna la cintura all'arbitro di gara e si dia il via all'incontro!

5th Match - R-Pro Cruiserweight Title:
Nandapal Klose © vs. Eric Callaway


Un po' di problemi prima di iniziare, Eric Callaway si sta facendo odiare dal pubblico insultando le prime file mentre Klose a questo punto tenta l'appoggio da parte loro e così avviene! Callaway sembra averla presa sportivamente e il campione dei pesi leggeri allunga il braccio per cercare una stretta di mano, ma lo fa ridendo e Eric naturalmente non accetta e continua a rispondere alle prime file, Klose però lo invita al clinch, che avviene, ma è il lottatore dalla lunga chioma ad avere il sopravvento, con una presa al polso e Klose è a terra, ma si rialza immediatamente rotolando su se stesso ed ora la situazione si è capovolta e sembra avere la meglio, Callaway però con una serie di capriole riesce finalmente a liberarsi portando il braccio del suo avversario dietro la schiena, però Klose si gira di lato e lo afferra al collo con una Headlock per poi lanciarlo al tappeto.

L'arbitro controlla che le spalle dello sfidante non siano a terra ma Eric si rialza ed i due si ritrovano magicamente in posizione di clinch, Callaway spinge il suo avversario verso le corde e l'arbitro non può far altro, dopo il conto di 5, che staccare i due lottatori... ma Eric subito dopo colpisce l'avversario con uno schiaffo in faccia. Klose si tocca la mandibola mentre l'eco del colpo risuona ancora per l'arena. Callaway nel frattempo si allontana con l'arbitro che lo ammonisce.

Il pubblico grida Fight, forse per via dello show da dove i due lottatori provengono. Callaway chiede una stretta di mano e Klose se la ride e tenta di colpirlo con uno schiaffo ma il suo avversario è lesto e furbo, gli passa immediatamente dietro la schiena e lo avvinghia con le braccia allo stomaco. Ma La presa non è forte ed è Klose a passare dietro le spalle del suo avversario con quest'ultimo che non riesce a staccarsene, quindi corre verso le corde e al rimbalzo si aggrappa su di esse mentre l'indiano scivola via con una capriola all'indietro...

Ma con uno scatto di reni si rimette subito in piedi, Callaway prova a stenderlo con una spallata ma Klose si sdraia a terra, l'americano corre a questo punto verso le corde opposte, prende lo slancio, il meticcio si alza e gli salta sopra per poi prendere a sua volta un rimbalzo dalle corde ed entrambi i lottatori stanno per scontrarsi, Callaway salta... ma Klose si blocca, afferra l'avversario e ginocchiata alle palle!!! e Poi un braccio teso che stende il lottatore proveniente da Indianapolis che finisce a terra!

Il campione dei pesi leggeri va subito a recuperare il suo avversario, posizione di suplex dopo averlo prima colpito con una chop, ma Eric Callaway ne esce e Irish Whip all'angolo, Klose però con un balzo giunge al paletto e con un salto all'indietro si posiziona direttamente alle spalle dell'avversario. Quest'ultimo si gira e Irish Whip all'angolo opposto! E poi in rincorsa Klose lo colpisce con un European Uppercut! E poi Enziguri Kick! Callaway con il culo a terra poggiato all'angolo, Klose prende un'altra rincorsa e Low Missile Dropkick!!!

Dalla foga l'indiano rotola fuori dal ring! Il pubblico applaude, il lottatore di colore scambia un po' di Hi Five e poi sale sul paletto, ma Callaway si è già ripreso, gli corre contro e Klose fa in tempo a saltare giù passandogli dietro le spalle come ha fatto poco prima ma questa volta Callaway si gira e lo colpisce con un calcione allo stomaco! Che colpo, poi un pugno e infine Irish Whip! Che però viene rigirato dal Best High Flyer in the World e appena Callaway poggia la schiena all'angolo viene subito colpito da un braccio teso poderoso!

Neanche il tempo di recuperar fiato che Klose sta già salendo sulle corde per iniziare una lunga serie di pugni sul malcapitato... anzi no... Callaway non era per nulla stordito e si carica Nandy in posizione di Alabama Slam... INVERTED ALABAMA SLAM E KLOSE SBATTE LA TESTA SUL CUSCINETTO DI PROTEZIONE!

Bellissimo! Callaway si rialza, prende Klose dal braccio e tenta una mezza specie di Fisherman Suplex ma l'indiano se ne libera e Irish Whip nuovamente con Callaway all'angolo, Klose di corsa prova a colpirlo in splash ma Callaway velocemente passa sotto le corde sull'apron ring, sale con un balzo sulla terza corda e JUMPING CUTTER!!! Stupenda manovra!!!

Il pubblico non può far altro che applaudire mentre Klose si tocca la testa e Callaway va allo schienamento... unoo, dueee ma niente da fare! Il wrestler americano è nervoso, Klose gattona verso le corde ma il suo sfidante ne approfitta... per spingerlo sulla seconda corda e strozzarlo!!! L'arbitro richiama l'ammonizione e Callaway si ferma al conto di quattro. Irish Whip sulle corde, Klose prende lo slancio ma subisce uno Standing Dropkick in pieno viso! Uno, du... no neanche conto di due!

Callaway è già in piedi e si lamenta con l'arbitro, Klose a terra, gli si avvicina ... ma l'indiano lo colpisce con un Flying Headbutt allo stomaco! Il colpo naturalmente non è stato così forte e con un calcio dritto Callaway ributta a terra il suo avversario, poi lo afferra per il collo e NeckBreaker! Uno, due e sul conto di due Klose interrompe il conteggio alzando la spalla!

In questo momento lo sfidante sta avendo la meglio, è lui che sta portando le mosse migliori ed ora si accinge a rialzare il suo avversario e spingerlo all'angolo e poi blocco stile football americano! L'indiano è alle corde che si regge a malapena in piedi e l'americano continua a colpirlo con una serie di European Uppercut per poi caricarselo di potenza sopra la terza corda ed ora è tutto pronto per un superplex ma Klose lo colpisce con dei pugni ai reni e Callaway cade già al tappeto ma in piedi... e Klose con un balzo lo supera afferrandolo per la schiena per una Rolling Powerbomb! Il colpo va a segno ma è debole, Callaway si alza immediatamente e lo afferra per le gambe, pare voler eseguire una Sharpshooter ma non ci riesce e quindi trasforma il tutto in... UNA CROSSFACE! Ma fortunatamente le corde sono vicine per il campione e le afferra!

Al contro di quattro Callaway non può far altro che mollare la presa! Callaway si sta rilevando un avversario tosto e Klose non riesce a rimettersi in piedi per via dei calci e dell'ultimo Elbow Drop subito! Infine Headlock con il ginocchio dietro la schiena e Klose pare non riuscire ad uscirne. Il pubblico grida il suo nome e alla fine con un pestone al piede il campione si libera, corre verso le corde per sfruttare lo slancio... ma Flying Shoulder Block di Callaway che riporta la situazione a suo favore! Unooo, dueee e trrr... no! Klose si salva!

Solo conto di due! Callaway è frustato e si vede, visto che sta dando per stupidi il pubblico qui presente perdendo di vista l'azione. Poi ritorna dal suo avversario ma questo lo colpisce con uno schiaffo in faccia, stessa cosa fa l'americano ed i due iniziano una rissa da strada ma la gomitata finale di Callaway fa la differenza e Klose cade al tappeto con la schiena sulle corde. Sembrava aver perso i sensi ma Callaway lo afferra dal braccio e lo lancia contro l'angolo e Klose inciampa su se stesso sbattendo la testa sul cuscinetto di protezione della seconda corda.

Callaway lo colpisce con una serie di pestoni all'angolo, poi lo rimette in piedi per colpirlo con un pugno che secondo noi è a mano chiusa, l'arbitro lo avverte ma per lui è tutto legale anche se viene comunque spinto da un Callaway furibondo, vuole vincere ed è vicino al traguardo... ma Klose lo afferra da dietro e lo butta all'angolo e come una furia lo colpisce al viso con una serie di schiaffi e gomitate... MA CALLAWAY GLI FICCA LE DITA NEGLI OCCHI e Klose cade a terra! L'arbitro non ha visto nulla anche se qualcosa ha intuito e gli dice che alla prossima lo squalifica, ma Callaway se ne frega, Klose ha perso la cognizione dello spazio e... DDT!!!

Klose a terra, Callaway tenta subito il PIN vincente, anzi no, vuole terminare qui il match, sale sulla terza corda per la sua mossa risolutiva. la THE SUICIDER!!! .... MA KLOSE SI SPOSTA ALL'ULTIMO MOMENTO E CALLAWAY SBATTE VIOLENTEMENTE AL TAPPETO!!!

Klose ancora non ci vede benissimo e vorrebbe trovare le corde ma trova il suo avversario che si stava rialzando e... posizione di PEDIGREE?!?!?! Ma Callaway con una potenza non indifferente e i chili dalla sua spinge il campione all'angolo, poi prende la rincorsa per lanciarsi con un braccio teso... ma ad attenderlo un Big Boot, Callaway non cade ma da le spalle all'avversario, Klose velocemente sale sulla terza corda e FLYING TORNADO DDT!!! Ottima manovra! Callaway a terra! Klose si rialza in piedi e va dritto verso il palo per la sua manovra risolutiva!!!

In equilibrio instabile sulla terza corda ma Callaway con uno sprint pazzesco corre direttamente verso l'angolo e inizia una rissa furibonda sulla terza corda... e ad avere la meglio è l'americano, posizione di Superpleeeexxxx..... E VA A SEGNOOO!!! ANZI NO!!! KLOSE CON UN AGILITA' INCREDIBILE RIESCE A CADERE IN PIEDI MENTRE CALLAWAY SBATTE VIOLENTEMENTE LA SCHIENA A TERRA!!! Grandioso gesto atletico del "Meticcio"... Eric Callaway si tocca la schiena, si rialza... E SUPERKICK DI KLOSE!!! Colpo messo a segno!!!

Unooo, dueee e trrrr..... e no!!! Incredibile!!! Callaway solleva la spalla... Klose però non si perde d'animo e INDIAN LEG LOOOOOCKKK!!! E' FINITA QUESTA VOLTA!!! La grandiosa presa di sottomissione del campione indiano!!! Callaway non può far nulla e deve cedere... deve ma non lo fa! Grande dimostrazione d'animo che ha avuto in mano il match per molto tempo ed ora deve capitolare... ma con la forza della disperazione trova le corde!!! E Nandapal Klose deve mollare la presa...

Klose si alza e chiede l'apporto del pubblico, oramai siamo alle fasi finali del match, è pronto un secondo superkick che dovrebbe mettere la parola fine all'incontro... Klose va a colpireeee... ma Eric Callaway si abbassa, gli passa dietro e VENGEANCE IS MINE!!! La manovra migliore del lottatore americano va a segno!!! Unooo, DUEEE E TREEEE!!! .... NOOOO!!! NON E' TRE ?!?!?! COME NON E' TRE??? KLOSE AVEVA POGGIATO IL PIEDE ALLA CORDA!!!

Callaway non ci può credere e tenta nuovamente la copertura bloccando entrambe le gambe... unooo, DUEEE E TRRRR.... NOOO!!! KLOSE SI SALVA ANCORA!!! Callaway a questo punto non sa più che pesci pigliare e trascina il suo avversario al centro del ring e poi sale sul paletto, pronto per eseguire la SUICEDER che prima non gli era venuta... e si lanciaAAA.... MA KLOSE SI PORTA IN STAZIONE ERETTA E SUPERKICK AL VOLOOOO!!! Callaway perde i sensi, il calcio gli è arrivato preciso alla mandibola e Klose potrebbe tentare lo schienamento ma va verso l'angolo... vuole eseguire la 630°? Ed infatti così è... 630 MESSA A SEGNO!!!

Uno, DUE E TRE!!! Nandapal Klose porta a casa il risultato difendendo il titolo dei pesi leggeri della R-Pro!

Nandapal Klose b. Eric Callaway (13:00) con il 630° Splash.

Onore però ad entrambi i contendenti che hanno mostrato tutto il loro repertorio colpendosi più e più volte con le loro manovre migliori!

Posted Image

Spogliatoi della FWF Arena, Guardian sta ultimando i preparativi per il match che lo vedrà opposto, insieme a Rex McZax e DT Richman, alla Legacy, piegandosi per sistemare uno degli stivali, abbozza una smorfia di dolore, istintivamente si mette una mano sul fianco sinistro… Sulla porta dello spogliatoio fa capolino Rex McZax che ha assistito alla scena.

REX McZAX: Non sei ancora a posto Jonas, senti, c’è qui Mad Dog, possiamo chiedere a lui se…

JONAS JOHANNSSON: Rex, lo vedi quel tavolo ?(indica un robusto tavolo di ferro presente nello spogliatoio)

REX McZAX: Beh si…

JONAS JOHANNSSON: Se dici un’altra volta una cazzata del genere ti ribalto lì soprà con una Bosforeyon… Non bastano certo qualche sediata e un attacco a sorpresa, in 3 contro 1, per mettermi fuori gioco…

(Una ridondante voce, accompagnata da una salva d’applausi, saluta l’entrata in scena del 3° protagonista della faccenda)

DT RICHMAN: Clap clap clap, scusalo Jonas, Rex dimenticava che ci troviamo di fronte al più prode e valoroso dei Vichinghi, un vero figlio del Grande Nord, a Nord di tutto c’è l’Islanda, e a nord dell’Islanda c’è Jonas Johannsson…

JONAS JOHANNSSON: Credi di essere divertente David ?

DT RICHMAN: Onestamente… Un po’ si…

JONAS JOHANNSSON: Epic Fail !

(Secondi di gelo nello spogliatoio, tocca a Rex recuperare il filo della questione)

REX McZAX: Sentite voi 2, lasciamo i nostri battibecchi personali a quando saremo in ASW, li possiamo… Autogestirci… Ma qui siamo stranieri in terra straniera, sappiamo anche che voi 2 nion siete particolarmente simpatici a chi governa questo baraccone, quindi meglio tenere il basso profilo e non mettersi troppo in mostra…

DT RICHMAN: …E detto da Mr. Egomaniac…

REX McZAX: Cazzo David, tieniti cuciti quella bocca, almeno per stasera, se non vuoi che quel tavolo, oltre a una Bosforeyon, veda arrivarsi addosso anche una Drawing Dead…

DT RICHMAN: Mi arrendo alla forza bruta (sogghigna…)

REX McZAX: Piuttosto, come vogliamo impostare il match contro la Legacy ?

JONAS JOHANNSSON: Io so solo che voglio Dylan, Rex, tu non ci tieni particolarmente a tuo fratello, vero ?

REX McZAX: Ehm… Cosa dovrei rispondere ? Non particolarmente a dire la verità…

JONAS JOHANNSSON: Ok, a lui ci penso io, non ti preoccupare, comunque non lo ammazzo, ma mi sento in dovere di fargli parecchio male… Attaccare di sorpresa il Guardiano del Ring è un delitto, e la pena da scontare sarà severa…

DT RICHMAN: Testosterone a manetta ! Cos’è Jonas, visto che sei in casa dei vari Steed, Arkin e Raven, ti adegui allo stile del luogo ? Beh allora devi cominciare a tirare qualche bestemmione random, accusare tutti di essere omosessuali, e usare l’espressione “farsi pompini a vicenda”…

(Rex McZax e Jonas Johannsson si guardano interrogativamente negli occhi, imbarazzati dall’uscita di DT Richman)

DT RICHMAN: Ecco, così siete perfetti ! Comunque io vorrei occuparmi di Daniel Stuart, quest’estate me l’ha fatta sporca, la Legacy, in questa sua nuova incarnazione, è nata sul mio “cadavere”, è vero, gli ho fatto i complimenti, ho detto che io avrei fatto la stessa cosa, ma ammirare non significa perdonare, abbiamo un conto in sospeso ed è giunto il momento di regolare i conti…

REX McZAX: Quindi io adesso dovrei dire peste e corna di Pedro Da Reis… Se seguissi il vostro “ragionamento” ? E cosa dovrei dire di Pedro Da Reis… Non mi ha mai fatto niente di male, non l’ho mai considerato, non ho mai avuto rapporti diretti o indiretti con lui né in EBWA né altrove… E’ talmente una mezza figura che non merita certo la mia considerazione…

DT RICHMAN: Rex, adoro la tua modestia…

JONAS JOHANNSSON: Io invece la tua pacatezza David…

DT RICHMAN: Ehi ! Ecco i famosi pompini a vicenda !

REX McZAX: Dai piantiamola, abbiamo comunque uno show da onorare, non è che ci hanno chiamati per fare gli idioti, credo che abbiamo comunque qualcosa da dimostrare stasera, specialmente che il “wrestling”, come lo intendiamo noi veterani, ha ancora qualcosa da dire in Europa…

JONAS JOHANNSSON: Appunto per questo Rex, ho già dato alla regia il nome con cui ci presenteremo sul ring…

DT RICHMAN: Se è qualcosa tipo “Guardian & The Britons” o “ASW Team” mi rifiuto di salire sul ring ! Ti conosco Jonas !!!

JONAS JOHANNSSON: No, qualcosa di molto più semplice… THE DUNGEON ! Dopotutto la scuola da cui proveniamo è quella, e anche Dylan, Pedro e Daniel, alla fine, sono figli del Dungeon, ma in questo caso i figli bastardi…

REX McZAX: Ti ricordo che uno di quei bastardi, purtroppo, è mio fratello… Comunque THE DUNGEON Vs. THE LEGACY… Mmmmh… Sounds good, ha quel non so chè di epico…

DT RICHMAN; Bene, orgogliosi figli di Odino, di Mamma Meisschenborough* e del Dungeon, che ne dite di andare là fuori a spaccare qualche culo ?

JONAS JOHANNSSON (abbozza un sorriso): Siamo pronti, ci faccia strada Mr. Richardson** !

(DT Richman apre la porta e si inoltra nel corridoio, Rex e Guardian sii guardano un’altra volta in faccia sospirando e alzando gli occhi al cielo, il messaggio appare piuttosto chiaro: “ma chi ce l’ha fatto fare ?” Quindi anche loro prendono la porta e scompaiono nei corridoi della FWF Arena)

*: Il vero nome di Rex McZax è Robert Meisschenborough
**: Il vero nome di DT Richman è David Richardson

Posted Image

…Ed è giunto il momento dell’ASW Commonwealth Championship qui al Symposium of Wrestling, avremo il neo-campione Zane May contro MAd Dog, i 2 si sono già recentemente sfidati a Storm of Europe, ed ora, qui a Roma, i loro destini tornano a collidere, am stavolta con in palio la 2° cintura per importanza della ASW.
Parte Fear of the Dark ed è Mad Dog a fare il proprio ingresso sullo stage, , dopo ciò che è suuccesso a Winter Challenge, dovrà affrontare uno Zane May certamente assetato di rivincite, vediamo come andrà a finire, resta comunque la positivissima reazione che l’americano scatena nel pubblico, c’è da dire, che ovunque vada a combattere, Maddy scalda sempre l’arena ed è sempre uno dei più tifati.
Decisamente opposta la reazione che parte sulle note di “Heart of Glass”, Zane May appare sullo stage, prende la belt e se la limona ben bene, i cori e gli improperi che partono all’indirizzo del wrestler di Miami sono irripetibili, considerando che ci sono anche minorenni tra chi ci legge, Zane raggiunge il quadrato e inizia un balletto provocatorio intorno al nativo del Wyoming… Ma Maddy è il tipo da permettere certe cose ? Chiaramente no ! E mal ne incoglie a May, Maddy lo assalta prima che la campana del ring dia l’inizio ufficiale al match…

6th Match - ASW Commonwealth Title:
Zane May © vs. Mad Dog


Mad Dog scaglia fuori dal ring la cintura e blocca May in un angolo, ancora bardato dal pesante accappatoio di paillettes che gli rende difficili i movimenti, Mad Dog lo ha inchiodato e continua a colpirlo al volto e allo stomaco senza soluzione di continuità, l’arbitro cerca di mettersi di mezzo, ma, per tutta risposta, viene scagliato lontano da Mad Dog, Zane cerca di abbozzare una reazione approfittando del momento, rifila una sberla a MAd Dog che, per tutta risposta, lo prende per il collo e per la cintura dell’accappatoio scagliando Zane al centro del ring, col buffo effetto di “spogliarlo” dell’accappatoio, che gli resta in mano, Zane rotola supino sul quadrato concludendo il volo in una strana posizione novantigrada !

Solo in questo momento l’arbitro dà il via ufficiale al match, Mad Dog tira un calcione nel culo a Zane che rimbalza in avanti di un paio di metri,, e finirebbe fuori dal ring se non ci fossero le corde a cui aggrapparsi, Maddy gli è addosso, ma stavolta la reazione di May è più concreta, rifila una potente gomitata nella zona addominale di MAd Dog, quindi connette uno snap suplex e tenta un pin immediato, che manco arriva al conteggio di 1, allora Zane inizia una serie di isterici stomp, , Maddy ne subisce 7 o 8, ma alla fine reagisce, blocca la gamba di May e lo trascina a terra con una rotazione innaturale del ginocchio, e adesso le parti si invertono, è Maddy a stompare Zane,m che, ancora auna volta, trova riparo a ridosso delle corde, l’arbitro gli dà il tempo di riprendersi e tornare in piedi, mentre Maddy si gode il sostegno del pubblico romano, sorprende Zane con un diretto allo stomaco che piega il detentore del Commonwealth Title in 2, Maddy applica una presa da suplex… Brainbuster ! Clamoroso Brainbuster connesso da Mad Dog, che però non ci pensa neanche a procedere con un pin, si vuole sadicamente godere il momento, risolleva Zane e… Piledriver !

Zane finisce a terra e si ritrova nell’incomoda posizione di colui che guarda che luci del ring da sotto, Stavolta Maddy prova lo schienamento, 1…2…No ! Piede sulla corda bassa da parte di Zane ! Mad Dog lascia lo schienamento e Zane tenta la fuga cercando di rotolare giù dal ring, Ma Mad Dog lo afferra per il costume, e così, mentre Zane cerca disperatamente di scendere dal quadrato, Maddy lo tira dall’altra parte… E l’effetto previsto è che May resta a culo all’aria ! We have a fool moon tonight ! Maddy molla l’osso scandalizzato mentre Zane, in ginocchio, si ricompone fuori dfal ring, non vi dico i cori… A cui l’americano reagisce stizzito, in preda a una crisi isterica che neanche un coreografo, ma questo lo distrae, e non si accorge che MAd Dog si è piazzato sull’apron con intenzioni ben poco amichevoli… Double Axe Handle ! Giusto sulla testa di May ! Che crolla in avanti ! Maddy riceve l’ovazione del pubblico, raccoglie Zane per i capelli e lo lancia contro le transenne, poi contro l’esterno del paletto del ring e, infine, contro i gradoni d’alluminio, col conteggio arrivato ormai all’8, Maddy lo rilancia sul quadrato, prima di seguirlo egli stesso… E Attenzione !!! Schoolboy Cradle ! Schoolboy Cradle di Zane ! 1…2…tr…NO !!! MAd Dog si salva !

E la furbata di Zane non fa altro che scatenare ulteriormente la furia di MAd Dog, serie di stomp, se qualcuno voleva vedere un match tecnico ormai avrà già cambiato canale, Maddy prende nuovamente Zane per i capelli e lo sistem a in un angolo, in posizione di Tree of Woo, prende la rincorsa e… Spear ! Connessa in pieno ! Zane crolla in avanti, il pubblico ormai è decisamente pronto per vedere la fine di questo match ed inizia ad intonare il grido “Stunner… Stunner… Stunner…” Mad Dog aspetta l’evoluzione degli eventi, tiene in centro del ring, gambe aperte e mani sui fianchi in posizione mussoliniana… Zane si rialza carponi e si trascina in ginocchio, senza prestare attenzione a dove si dirige, finchè capita esattamente davanti all’avversario, lentamente alza la testa, fino ad incrociare lo sguardo dell’avversario… Low Bl… NO !!! Se l’aspettava ! MAd Dog se l’aspettava e ha serrato le gambe, bloccando il braccio destro di May !!! Ora lo solleva e… STUNNER !!! Connessa, Ma Zane si rialza subito come per una scarica d’adrenalina ! E ANCCORA STUNNER ! E NON E’ FINITA ! MAD DOG LO RIALZA ANCORA… STUNNER !!! E SONO 3 ! 3 in a row ! E adesso ecco il pin… 1…2…3 !!!

Mad Dog b. Zane May (7:46) con lo Stunner conquistando il titolo.

Ed è finita ! E’ stato un vero e proprio massacro da parte di Mad Dog, che adesso va a prelevare l’ASW Commonwealth Title e inizia il giro dei corners, ed ogni fermata raccoglie l’ovazione del pubblico romano, fa il giro dei 4 corrners, pompato da Fear of the Dark, ed esulta… Ma ora con la codadell’occhio intravede Zane che sta scendendo dal quadrato, ma che succede ? Fa segno al pubblico di stare in silenzio, anche la sua theme song si spegne attenuandosi gradualmente, e, ottenuto il suo scopo, scende dal ring e si piazza dietro a Zane in posizione di stalking, lo tocca sulla spalla, e appena l’ingenuo si volta… ALTRA STUNNER ! E STAVOLTA SULLE SCALETTE !!! E riparte Fear of the Dark a palla e stavolta, con tanto di belt ben altra sopra la testa, Maddy prende la via dei lockers.

Posted Image

Seduto su un divanetto, Daniel Stuart osserva i suoi sodali della Legacy, Pedro Da Reis e Dylan McZax, prepararsi per il match. L’Albionic Panther osserva The Nobleman con un sorriso ironico sul viso.

DMZ: “Ma guardati… sei ridotto ad uno straccio. Eppure, nonostante questo, domenica scorsa sei riuscito a volare da Ginevra a Glasgow per mettere la tua firma in due PPV diversi… al quale non dovevi neanche presenziare!”

Stuart risponde, anch’egli sorridendo.

DS: “Avere un jet privato ed un proprio scalo a Glasgow facilita le cose. Detto questo: potevo mica mancare al tuo scontro con Jonas? Tutto sommato, era un antipasto di questa sera.”

DMZ: “Lo so, e ti ringrazio, bro. Ma era altrettanto necessario essere anche a Glasgow, quella sera?”

Pedro, fino ad allora in disparte, si intromette e sembra quasi stizzito.

PDR: “Già, Daniel. Sembra quasi che ti piaccia…fare l’eroe, in Irlanda. Intanto hai compromesso il tuo stato fisico… per stasera ci servivi in condizioni migliori.”

Dylan sembra pronto ad intervenire per redarguire l’intemperanza del giovane portoghese, ma Stuart ferma l’inglese con una mano quindi, con tutta calma, risponde a Pedro.

DS: “Pedro… solo gli stupidi fanno gli eroi. Ed io non sono stupido. Non sono cambiate le mie azioni, è cambiato semplicemente il contesto che mi circonda. Sai bene che io non ho altri alleati, tranne te e Dylan. A volte, tuttavia, puoi trovarti, e magari capiterà anche a te, a Monaco, dei… compagni di viaggio con il quale percorrere, insieme, una parte del tuo cammino. Nel mio caso, questa partnership occasionale c’era stata con gli Empire e con Jared Taylor. Poi quei tre hanno ben pensato di cominciare a fare di testa loro… ed automaticamente sono diventati dei miei nemici. Altrettanto automaticamente, un vecchio rivale come Puzzle… è diventato un nuovo “compagno di viaggio”. Non siamo, né saremo mai, amici… ma abbiamo un nemico comune, ora come ora. That’s all. Poi è la folla a decretare se sei un eroe o uno stronzo, ma sono catalogazioni che non mi toccano minimamente. L’unica cosa realmente importante per me, quella sera, era esserci ed impedire ai Dishonored di concretizzare i loro piani. Quei piani, che fino a quando vedevano me ad attuarli, filavano lisci come l’olio, adesso devono diventare per loro impossibile. Sarò il loro incubo personale, e di certo non potevo permettersi che Jared indossasse, anche solo per un istante, la MIA cintura…”

Pedro annuisce, dimostrando di aver compreso le ragioni dell’amico, ma appare comunque preoccupato.

PDR: “By the way… come ti senti adesso? Quali sono le tue condizioni?”

Stuart si passa una mano tra i capelli, toccandosi la fasciatura alla fronte.

DS: “Sarò sincero ragazzi: non sto nelle migliori condizioni. L’amnesia retrograda va e viene… ma è in via di guarigione. Tuttavia i giramenti di testa sono ancora continui, ed il senso dell’equilibrio piuttosto precario. Non credo che resisterei a lungo in un 1 vs 1… quindi dovrà delegare a voi il grosso dell’impresa…”

Dylan si aggiusta le wristbands, e sorride sprezzante.

DMZ: “Non hai di che preoccuparti.”

Pedro, tuttavia, non appare altrettanto convinto. Anzi, è piuttosto preoccupato.

PDR: “Io non la vedo così semplice. Jonas, Rex e DT. Cavoli, io ci sono nato tra quei mostri sacri, così come voi. DT mi allenava personalmente fino a quando facevo parte della sua crew, e devo dirvi che per quanto vecchio… beh, è semplicemente impressionante. Insomma… quanti possono dire di aver battuto RRR in un match hardkore come il Devil Playground?”

DMZ: “Non lo so… Calvin Donovan?”

PDR: “Whatever. Ci sono Rex, e tu Dylan dovresti sapere quant’è pericoloso più di chiunque altro. E poi Jonas… sarà sicuramente incazzato dopo quello che abbiamo fatto domenica.”

DMZ: “Quindi cosa vorresti fare? Salire sul ring e consegnargli le cinture, senza neanche combattere?”

PDR: “No ma…. Era solo per dire che affrontare un match del genere, in condizioni di.. handicap, come stasera, magari non era la scelta più sagg…”

DMZ: “Beh, non l’abbiamo scelto noi. E comunque non possiamo tirarci indietro. Quindi saliremo sul ring e prenderemo quei vecchi a calci nel culo. O moriremo provandoci.”

La parte finale del pensiero di Dylan non sembra avere un effetto molto positivo su Pedro, che deglutisce, ma Stuart si alza dalla poltrona e, con voce paziente, poggia le mani sulle spalle del portoghese e comincia a parlargli.

DS: “Tu sei giovane, Pedro. Ancora devi capire che i match si possono vince e si possono perdere. Se vai ad esaminare lo score dei più grandi Campioni dell’era moderna scoprirai che non sono fatti di sole vittorie anzi. Vittorie e sconfitte tendono a bilanciarsi, come facce diverse di una stessa moneta. Il più delle volte non è importante perdere, se decidi tu quali sono le sconfitte che puoi concederti e quali no. Stasera è una sfida improba? Forse. Ma sarà soltanto il primo capitolo di questa storia. Nel prologo, Jonas ha già assaggiato la potenza della Legacy. Forse stasera non ne usciremo indenni, ma sai qual è la differenza tra noi e loro, Pedro?”

Il portoghese scuote la testa.

DS: “Noi siamo la LEGACY. Loro? Tre singoli che forse riusciranno a tenere a freno il loro ego ed agire in gruppo… per una sera. Siamo tre lupi contro tre leoni. Partiamo svantaggiati. Ma tre lupi formano un branco… tre leoni non possono coesistere insieme. Col tempo li isoleremo… e li annienteremo. Magari ci basterà quest’unica occasione, magari ne serviranno altre… non importa, Pedro. Questa storia ha un finale già scritto, e noi ne usciremo vincitori.”

Da Reis appare rinfrancato, Daniel gli da una pacca ed il portoghese si allontana, abbandonando la stanza. Dylan, che stava osservando la scena, appoggiato contro il muro a braccia incrociate, va verso The Nobleman.

DMZ: “Beh… alla fine non avevo forse detto la stessa cosa?”

DS: “Sai Dylan… mi sa che il mio regalo di Natale non l’hai scartato ancora, vero?”

Dylan fa spallucce.

DMZ: “Cosa mi hai regalato? Un libro dei migliori aforismi usati da Eve Sins?”

Stuart sorride.

DS: “Era un libro sul counseling, ma adesso che mi ci fai pensare, quello che dici tu sarebbe stato più che sufficiente…”

I due si allontanano, ormai carichi e pronti per il match.

CAMERA FADES

Posted Image
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Ecco risuonare prima la theme della Legacy, “Shout” dei Tears for Fears, e il team di campioni, Dylan McZax, Daniel Stuart e Pedro Da Reis, si avvia verso il ring fischiatissimo dal pubblico di Roma! Ed ecco arrivare anche gli avversari... REX MCZAX E COMPAGNIA CANTANTE!! I tre si muovono sulla rampa e arrivano sul ring, probabilmente fischiati anche più dei campioni in carica e...

Johansson si lancia su Daniel Stuart e lo riempie di colpi al volto finché questi non capitombola fuori ring, ma la stessa sorte tocca a Richman sotto l’offensiva di Dylan McZax! Intanto Rex sta avendo la meglio su Pedro Da Reis, Irish Whip alle corde, ma il portoghese si blocca alle corde… Ma poi McZax si lancia su di lui con una Cactus Clothesline e entrambi finiscono fuori ring! Ora all’interno del quadrato rimangono Jonas e Dylan… Il match può avere inizio!

DIN DIN DIN!!!

7th Match - R-Pro 6-Man Tag Team Title:
The Legacy (Dylan McZax, Daniel Stuart & Pedro Da Reis) © vs. Rex McZax, DT Richman & Jonas Johannsson


Dylan inizia a girare attorno a Jonas che non sembra intenzionato a muovere un solo muscolo… Finché i due non si chiudono in un Clinch! Jonas ha la meglio e spinge Dylan verso le corde, ma l’Albionic Panther passa alle spalle di Jonas e lo chiude in una Waistlock! Jonas corre contro le corde e il rinculo fa capitombolare Dylan a terra… Jonas attende che si rialzi… Clothesline! NO! Dylan evita e colpisce Jonas con un Dropkick! Evitato anche quello! Dylan cade a terra e Jonas lo copre per un pin!

1!! NO!

Subito kickout di Dylan che viene risollevato… Irish Whip alle corde… E Arm Drag sul ritorno! NO! Dylan vola con una capriola in aria e atterra in piedi alle spalle di Jonas e ora i due sono faccia a faccia in posizione di guardia!

Applausi del pubblico di Roma per questo bellissimo scambio tecnico iniziale! Nonostante Jonas non sia un wrestler molto portato per la tecnica, Dylan è riuscito a tirare fuori da lui una discreta sequenza di mosse, segno della sua grande capacità come performer! Jonas si fa di nuovo avanti verso Dylan che gli propone un nuovo Clinch, ma questi lo anticipa poi con un Toe Kick a tradimento e agli applausi di prima si sostituisce un boato di fischi e insulti nei confronti del wrestler della WFS!

Dylan stende subito Jonas con una DDT, poi tenendolo per la testa lo porta al suo angolo dove intanto sono risaliti sia Stuart che Da Reis e dà il cambio proprio a quest’ultimo! Il wrestler di Oporto entra nel quadrato e colpisce subito Jonas con un violento calcione al fianco, quindi lo prende in consegna da Dylan e lo sbatte al suo angolo dove inizia a colpirlo con una violenta serie di pugni e calci! Quindi dà il cambio a Stuart che prima strozza Jonas con una Footchoke che si deve interrompere quando l’arbitro arriva al conteggio di 3, poi lo fa capriolare a terra con uno Snapmare e lo intrappola in una Chinlock! Jonas però non vuole cedere e grazie al sostegno dei suoi team partner si rialza in piedi e si libera della presa di Stuart con alcune gomitate allo stomaco del Nobleman!

Quindi si dirige verso il suo angolo per farsi dare il cambio… Ma Stuart lo prende per i capelli e lo strattona violentemente a terra! OUCH! L’arbitro redarguisce Stuart che per tutta risposta se la ride e poi va a dare il cambio ad un altro membro della Legacy… NO!!! Jonas ha afferrato Stuart per la caviglia e lo strattona facendolo cadere faccia in avanti… Quindi è Johansson a rialzarsi e a sollevare l'ex campione 2FH per la gamba, facendolo poi cadere violentemente a terra! AHIA! Brutto impatto per il ginocchio di Stuart che rimane a terra dolorante mentre Jonas dà il cambio a Johannes!

Johannes si lancia nel ring e colpisce Stuart che stava provando a rialzarsi con un Low Dropkick in pieno volto, quindi lo risolleva e lo lancia alle corde con un’Irish Whip… NO! Stuart reversa ma Johannes sul ritorno va a segno con una spettacolare Tilt-A-Whirl DDT! Ed ecco il pin! One, two and NO! Stuart kicks out! Non è finita qui perché il partner di Jonas solleva nuovamente Stuart, e lo stende con un Backdrop! Quindi va a dare il cambio a Rex che sale sul paletto… Big Splash di Rex e pin!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ALL’ULTIMO ISTANTE DANIEL STUART ALZA UNA SPALLA!!! Rex vicinissimo alla vittoria!

Il fratello maggiore dei McZax tuttavia non si scoraggia e risolleva il Nobleman… BRAINBUSTER!! Stuart rimane a terra e Rex ne approfitta per prendere lo slancio con le corde e... GOMITATA IN CADUTA! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DANIEL STUART SI SPOSTA!!! Brutto impatto per Rex che rimane a terra dolorante mentre Daniel Stuart si trascina lentamente verso il suo angolo… Cambio a Pedro Da Reis! Il wrestler della ECF entra nel ring e infierisce subito su Rex con una violenta serie di Stomp! Quindi lo risolleva… Snap Suplex! E tentativo di pin! 1…2NO! Rex resiste! Pedro è furioso e tempesta Rex di pugni al volto! Quindi lo risolleva… TKO!!! DEVASTANTE!!! E ancora pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Rex C’E’!!!

Pedro si dispera ma poi porta Rex al suo angolo dove dà il cambio a Dylan McZax! Serie di pugni al volto combinata da parte dei due, e poi l’Albionic Panther connette con un Suplex su McZax sr! Segue un pin!

1… 2… NO!!!

Dylan sbatte nuovamente Rex all’angolo e dà nuovamente il cambio a Pedro che rientra, tempesta Rex di pugni al costato… E POI PROVA LA MORDIDA DO DRAGAO!!! NO!!! Rex riesce a liberarsi… E CONNETTE CON UN DDT!!! A SEGNO!!! Entrambi gli atleti sono a terra e si trascinano lentamente verso i loro angoli… E DANNO IL CAMBIO!

Jonas Johansson entra per Rex e Daniel Stuart entra per Pedro Da Reis! Clothesline di Jonas su Daniel! Dylan McZax entra nel ring per intervenire… E Clothesline anche per lui! E per non farsi mancare nulla anche Pedro Da Reis si becca un braccio teso che lo manda gambe all’aria! Jonas is on fire! Solleva Daniel Stuart… Shock Treatment! Ma non è finita qui perché Jonas risolleva ancora l'ex 2FH World Heavyweight Champion… E VA A SEGNO CON LA BOSFOREYON!!! ECCO IL PIN!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DYLAN MCZAX SALVA TUTTO!!!

Dylan infierisce su Jonas con dei pugni e ora si unisce anche Da Reis al massacro! MA INTERVENGONO ANCHE REX E RICHMAN!!! ED ORA E’ RISSA TOTALE!!! L’arbitro non ci capisce nulla, ma alla fine la situazione si sbroglia da sé: Rex e DT vengono ricacciati fuori ring da Dylan e Pedro che rimangono vicini alle corde a sbeffeggiarli, ma poi con una Doppia Clothesline Jonas fa cadere anche loro fuori ring e ora può concentrarsi su Dylan… CHE LO ANTICIPA CON UNO SMALL PACKAGE!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NO!!! PER POCHISSIMO!!!

Jonas si rialza ma Stuart lo colpisce con un calcio al volto che lo manda nel mondo dei sogni… E ORA LO CHIUDE NELLA NOBLEMISSION!!! Jonas soffre ma non vuole cedere, ma l’ossigeno presto gli manca e sembra sul punto di cedere… MA DT INTERROMPE TUTTO GETTANDOSI ADDOSSO A STUART!!! L’arbitro redarguisce Richman!! Stuart schiuma dalla rabbia e raggiunge DTche nel frattempo è tornato al suo angolo e gli sputa addosso tutta la sua ira… MA SI BECCA UN PUGNO IN PIENO VOLTO!!! Stuart barcolla all’indietro… E VIENE ABBRANCATO DA JONAS!!! POWERSLAM DEVASTANTE A SEGNO!!! Ecco subito il pin!

1…
2…
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ALL’ULTIMO ISTANTE STUART ALZA UN BRACCIO!

Ma c’è il cambio a Richman! DT attende sull’apron che Stuart si rialzi… E poi lo colpisce con uno Springboard Leg Lariat! Quindi si dirige verso il suo angolo… E SI APPRESTA A COLPIRE DANIEL!! NO!!! Stuart si abbassa all’ultimo istante e evita il colpo di Richman che va a vuoto… E QUANDO SI GIRA VERSO IL NOBLEMAN SI BECCA UNA DEEP VANITY OUT OF NOWHERE!!! NO! NO! NO!!! Richman spinge via Stuart che rimbalza alle corde e sul ritorno lo stende con un poderoso Roundhouse Kick! E Daniel Stuart va nel mondo dei sogni! Ancora tentativo di pin sul Nobleman!

1…
2…
NO!!! Pedro Da Reis interviene a interrompere ma torna subito al suo angolo…

DT non prende bene la cosa ma vede che al suo angolo Rex scalpita per entrare in azione nuovamente e quindi gli dà il cambio… Lariat poderoso di Rex che poi solleva Stuart… BRAINBUSTER! A SEGNO! Ed ora il match può essere chiuso… Rex si prepara a chiudere il match... Stuart si alza in piedi... lo abbranca e...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

STUART SI AFFERA REX!!! DEEP VANITY!!! CONNESSA!!!

Brutto impatto per Rex, ma ora Stuart esausto tenta il pin! E intanto Dylan e Pedro entrano nel ring e si lanciano contro Jonas e Richman facendoli crollare fuori ring! L’arbitro conta!

1!!! 2!!! 3!!!

La Legacy ce la fa e porta a casa un match molto difficile!

Legacy d. Rex McZax, DT Richman & Jonas Johansson (10:23) con la Deep Vanity difendendo il titolo.

Posted Image

Lo show continua alla grande come al solito in R-Pro, quando ad un tratto una theme rompe l'hype a metà.

Theme che potrebbe risultare sconosciuta a molti qui in R-Pro, ad altri invece suonerà familiare.

Possiamo leggere chiaramento il logo GWF nel titantron... What The Fuck?

Il fumo inizia ad invadere la passerella, fasci di luce tagliano la foschia a metà, due ombre si intravedono...

Signore e Signori, date il benvenuto a due legende di questo show, direttamente dalla GWF..

PAUL PHOENIX ED HERR MORBID!!

Rispettivamente 6° e 9° volte campioni del mondo.

Comunemente chiamati "Buddies" Paolo e Morbid percorrono la passerella, il primo zoppica vistosamente ed ha con se una stampella per sorreggersi, l'altro invece sembra in perfetta forma;
Una minoranza del pubblico li fischia, conoscendo il loro status in GWF e non solo, la stragrande maggioranza non ha una particolare reazione finchè Herr Morbid non toglie dalle mani ad un bambino un cartellone con scritto

"GO R-PRO"

Il Blackster guarda il bambino... il bambino guarda il Blackster..

E LO STRACCIA! MORBID LO STRACCIA!
Da questo momento in poi il pubblico è solo un boato di fischi.
Herr Morbid ha appena strappato ad un pubblico mai visto LA SUA BANDIERA.
Paolo è dietro di lui e con un sorrisone poggia la stampella alle protezioni per poter applaudire con entrambe le mani il suo BUDDY, Morbid lancia un occhiataccia al bambino ma subito dopo di gira verso Phoenix sorridente, gli da una pacca sulla spalla e i due continuano la loro inesorabile camminata verso il ring.
Morbid scivola sotto la prima corda mentre Paolo malconcio sale tutti i gradoni con calma e si infila sotto la terza corda.

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

I Buddies sono in R-Pro per la prima volta, e non sembrano essere ospiti graditi.

La Fenice si sistema la cravatta e con calma prende il microfono.

PP:"Ah... dimenticavo una cosa... questa è per voi, un regalo da parte della GWF!"

Phoenix prende la stampella e la alza con un braccio mentre nel frattempo inizia a saltellare... non aveva niente? Da ricordare che Paul è sembrato infortunarsi gravemente al ginocchio nell'ultima puntata della Friday Night Tap Out targata GWF.

PP:"I'M IN THE BEST SHAPE OF MY LIFE!!"

PAOLO TIRA LA STAMPELLA FRA IL PUBBLICO!!

CHE GLIELA RITIRA INDIETRO! GLIELA RITIRA INDIETRO!

La Fenice la schiva e con un calcio destro, proprio con il ginocchio "malandato" la scaccia fuori dal ring con vemenza.

PP:"Nonostante io e il mio Buddy siamo abituati ad avere un pubblico decisamente piu folto devo dire che riconosco in voi LA STESSA IDENTICA FECCIA che viene ad assistere ai nostri show, la differenza è che voi state tutti quanti ammucchiati come degli idioti in questo buco di fogna che voi chiamate ARENA."

Crowd:" YOU SUCK! YOU SUCK! YOU SUCK!"

PP:"Annusate reciprocamente il vostro sudore per uno spettacolo da quattro soldi, vi siete mai chiesti perchè il biglietto per uno show GWF costa 80 $?
Perchè il nostro titantron è 20 metri piu' largo del vostro!
Non è l'unica ragione, io e il mio Buddy non siamo due persone superficiali, quindi passiamo sopra ad un dettaglio come il titantron.."

Paolo fa una pausa e guarda Herr Morbid

PP:"La GWF è migliore di voi..

BECOUSE OF US!

ME AND MY BUDDY!"

Phoenix si esalta e indica il suo compagno con vemenza

PP:"WE ARE THE BEST THAT THIS BUSINESS HAS TO OFFER!
WE MEAN GOLD!
WE WON WORLD CHAMPIONSHIPS, WE WON ROYAL RUMBLES, WE DO MINDGAMES!
Look at this Man...

Quest'uomo ha vinto NOVE titoli MONDIALI, tanto per farvi afferrare il concetto, non un titoletto del cazzo;
La piu' prestigiosa cintura che una federazione di wrestling abbia mai avuto, quest'uomo l'ha POSSEDUTA NOVE VOLTE!
A NINE TIMES WORLD CHAMPION!

FATEMI SENTIRE L'APPLAUSO CHE MERITA!"

CROWD:"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

PP:"SHAM ON YOU R-PRO! SHAME ON YOU! YOU TOTALLY SUCK!!"

L'arena è un putiferio, questi due in 5 minuti hanno scatenato l'inferno, Paolo si placa e Morbid prende la parola.

HM: "THAT'S WHAT I'M TALKING ABOUT!
THAT'S MY BUDDY!"

I buddies si divertono a giocare con il pubblico visto che sono in trasferta, e i presenti nell'arena stanno al gioco e li subissano di fischi. Il blackster attende il momento propizio per ricominciare a parlare...

HM: "Andiamo, Buddy. Mi sembra che stiamo dando già troppa importanza a questo posto. Noi siamo qui perchè vogliamo dimostrare ancora uan volta che noi siamo i martiri del professional wrestling, noi siamo coloro che mettono il loro corpo PIU' DI TUTTI in gioco per voi. E lo facciamo in GWF, lo facciamo qui, lo facciamo dietro le quinte, lo facciamo quando dormiamo e in ogni momento della nostra vita.

Noi siamo qui stasera, e l'unica cosa che dovremmo sentirci urlare da voi è.....



......THAAAAAANK YOU."

CROWD:"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"
CROWD:"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

PP: "But they don't buddy! THEY DON'T!"

HM: "E noi non ce ne freghiamo dei loro ringraziamenti, perchè probabilmente non li capirebbero. Non hanno mai avuto contatti prima d'ora con l'olimpo del wrestling. Non hanno mai visto un duo così affiatato e temibile, così cattivo, così di successo...Voglio dire....che cosa avete visto sino ad ora? WHAT DO YOU HAVE HERE?

PEOPLE OF OTHER COMPANIES!
YOU PARASITES!
WE DON'T TAKE PEOPLE FROM OTHER FEDS!
WE CARRY FEDS ON OUR BACKS FOR DECADES!
THAT'S WHAT WE'RE TALKIN' ABOUT!

PP: AND WE ALSO DO ONE THING!
WE WIN GOLD!

E questa notte...."

I BLACK STORM LI INTERROMPONO!

Continua l' "invasione" da parte della GWF e sono i Black Storm, tre volte GWF Tag Team Champions a fare il loro ingresso.

Trane: WE. WIN. GOLD. Peccato che il vostro "gold" si trovi sulle spalle mie e di Brock Hell parassiti del business.

Reazione mista del pubblico che approva l'avversione dei GWF Tag Team Champions ma si mantiene diffidente nei confronti degli "invasori"

BrockHell: "Pubblico della R-PRO, ALLOW US TO INTRODUCE OURSELVES."

Trane: per chi di voi non ci conosca, MY NAME IS COLTRANE "TRANE" CROWLEY. Dopo una vita a scrivere il mio nome sulle mura di New York, ho cominciato a scriverlo nella storia di questo onorevole business.

BrockHell: "AND I AM THE PERFECT STORM, BROCK HELL. Chi si intromette nella mia strada ne fa parte venendo asfaltato. AND WE ARE BLACK STORM!"

Trane: sapete, io e questa fottutissima macchina da guerra inseguiamo da quasi 9 mesi i titoli che ora potete vedere sulle nostre spalle! Titoli guadagnati dando sul ring le migliori prestazioni che la GWF abbia mai visto perché noi amiamo il wrestling e la tradizione del ring. Non importa che sia GWF o R-PRO, noi siamo lo show, siamo l'intensità, siamo la passione dal più semplice pugno alla più micidiale caduta.

BrockHell: WE'RE FIGHTING CHAMPIONS!

Trane: non fraintendete, la conquista di queste cinture era sulla mappa da molto tempo ed il momento in cui le due sciagure che vedete sul quadrato, si sono fregiati di questo titolo è stato solo un incidente. E noi allo stesso tempo, da amanti della disciplina wuali siamo, non potevamo accettare che un uomo che si considera il meglio del business, the greatest, un uomo che alla luce dei suoi regni titolati meriterebbe di essere annoverato come una leggenda e invece finge un infortunio, venisse da voi a rappresentare la GWF.

BrockHell: "Ecco perché è stato fonte di orgoglio per noi riconquistare le cinture dopo neanche un mese e rappresentare la GWF davanti a voi, e siamo onorati di tutto ciò! Questi uomini sono stati capaci di stracciare i cartelli dei vostri sostenitori e di sputare sul quadrato su cui lottano i vostri atleti. Noi veniamo qui in segno di rispetto e stima per voi e tutti gli atleti di questa federazione a tenere alto il nome della GWF e del professional wrestling. Cosa che non ottieni fingendo infortuni e sputando sul nome di chi condivide la stessa passione!

Trane: Per questa serata, sono stati annunciati i GWF Tag Team Champions in azione. HERE WE ARE! WHATEVER YOU'VE GOT, BRING IT ON! E lasciamo che i fallimenti e i falsi come chi occupa il quadrato in questo momento ne stiano alla larga! Perché nessun titolo mondiale, match of the year, pro wrestling award giustifica la mancanza di rispetto verso il business ed il suo pubblico.

Hell & Trane lasciano i microfoni e si dirigono verso il quadrato tra il pubblico che inizia ad incitarli! I due salgono sul quadrato e subito i quattro si portano faccia a faccia. L'astio che c'è fra questi due team oramai è indissolubile e se non ci fosse ora l'arbitro fra loro, sarebbero già a scannarsi.
Le due coppie si portano agli angoli propri levandosi le magliette ed entrambi i team si consultano per decidere chi saranno i primi a combattere.
Trane e Phoenix escano dal ring lasciando campo a Morbid e Brock Hell.

Din din din!

8th Match - GWF Tag Team Title:
Blackstorm (Trane & BrockHell) © vs. Buddies (Herr Morbid & Paul Phoenix)


I due non stanno nemmeno a studiarsi iniziandosi a colpire selvaggiamente a pugni, il ref cerca di separarli ma viene spintonato via... C'è ruggine e si nota.
I pugni presto si trasformano in un clinch, dove la forza fisica di Hell si fà valere lanciando verso le corde il blackster.
Morbid rimbalza, ed Hell lo colpisce con un poderoso braccio teso.Lo rialza e lo ributta in terra colpendolo con una testata.
Il pubblico è un delirio mentre Herr è costretto a rotolare verso il suo angolo dove ottiene il tag da Paolone.
Brock lo guarda con un sorrisino per poi mimare i brividi di freddo, nota provocazione riguardante lo scherzetto che gli Storm hanno fatto proprio allo stesso Phoenix legandolo ad un albero e abbandonandolo nudo in mezzo alle foreste svedesi.
Ovviamente Paul non prende bene gli sfottò, caricando a testa bassa Hell....che stavolta trova pane per i suoi denti venendo travolto da una devastante lou Thaz press.
Una gragnola di cazzotti tempesta la fronte del colossale membro degli Storm che è costretto ad attingere alla sua per sbalzare di dosso la fenice e portarsi velocemente in guardia arretrando.

TAG!

Trane batte sulla spalla del compagno entrando in salto nel ring e rassicurando l'amico. Paolone intanto è a centro ring invitandolo a farsi sotto.
Coltrane non se lo fà dire due volte iniziando a correre intorno al ring ... e parte l'assalto.
Phoenix prova ad acchiappare l'high flyer che però gli striscia sotto le gambe per poi spazzare con un calcio basso.
Ottima mossa contando l'infortunio alla gamba subito da Phoenix che cade a terra reggendosi il ginocchio...Trane non si lascia scappare la ghiotta occasione colpendo subito con degli stomp la parte lesa...per poi girare di pancia l'avversario ed eseguire una One leg Boston Crab.
Morbid prova ad entrare, ma l'arbitro lo ricaccia all'esterno, lasciando modo ad Hell di sporgersi e trascinare il partner e la vittima vicino all'angolo.
Altro tag e Brock si dà il cambio alla menomazione di Paolo.
Il Ref non si è accorto dell'irregolarità del duo face, ne tanto meno crede alle lamentele di quel criminale norvegese di Morbid che tenta di spiegare la condotta irregolare dei campioni.
Chi è vittima del suo male pianga sè stesso. Questo sembrano voler insegnare gli Storm alla coppia di leggende...e in special modo a colui che stà urlando come un ossesso.

TAG!

Trane da nuovamente il cambio ad Hell approfittando ancora dell'arbitro distratto da Morbid.
Phoenix però inizia a strisciare cercando di girarsi...Trane lo tiene con la parte superiore del corpo a centro ring facendo ben attenzione a tener lontano le gambe dalle corde...

HM: Come on Buddy. Come to me!

INizia a strisciare in cerchio...Trane allunga il braccio per chiedere nuovamente il tag....ma Paul approfitta del momento in cui Coltrane si solleva per ottenere il cambio, girandosi e sbalzando via il campione arrivando poi ad abbrancare le corde, sbalzando verso il proprio angolo il membro dei BS.

Hell entra prendendosi il tag da Trane correndo subito verso Phoenix...ma questo ne approfitta immediatamente per infilare le dita negli occhi all'avversario che repentinamente si allontana reggendosi il viso. Paul non può perdersi quest'occasione iniziando a gattonare verso il suo angolo. Hell se ne rende conto e lo acchiappa nuovamente per la gamba malandata. Paul viene riportato in piedi, di fronte ad un colossale Brock che lo fissa in faccia sghignazzando e tenendo la distanza per non essere colpito da uno dei fatali pugni della leggenda.

Sorriso amaro.

Enzeguri Kick!!!!
Hell crolla a terra fulminato da una trademark del nuovo "allievo" dei Buddies, lo stesso che una volta lui e Trane chiamavano "amico".
Anche Paul però rimane a terra, la violenza del calcio portato ha danneggiato pure lui.
L'arbitro parte a contare entrambi i contendenti stesi al suolo, mentre i rispettivi partner urlano cercando d'incitare il compagno a dare il cambio.


Uno!
Due!

Hell si appoggia su gli avanbracci scuotendo la testa.

Tre!
Quattro!
Cinque!

Phoenix inizia ad arrancare verso il suo Buddy.

Sei!
Sette!

Hell striscia vicino a Trane.

Otto!

TAG per Trane.

L'imbratta muri entra saltando la terza corda correndo verso Paul.
Phoenix si volta vedendo correre l'avversario verso di lui...e si dà lo slancio...





TAG!



Morbid entra come una furia aggredendo Trane con una combinazione di pugni e stendendolo con una clothesline.
Hell riportatosi in piedi vede l'amico in difficoltà e si lancia contro il blackster, che lo agguanta e lo devasta a terra con una powerslam.
Impresona del norvegese che ha sbaragliato in un attimo il team avversario. Paul trascina fuori dal ring Hell portandolo verso i gradoni d'acciaio e lanciandocelo contro con un irish whip devastando sia Hell che i gradoni. Morbid intanto s'interessa del "piccoletto" dei BS avvicinandosi ad un Trane in ginocchio e percuotendolo con delle sonore sberle derisorie mentre il poveretto si rialza.
Come un predatore Morbid aspetta che Trane si rialzi...Toe kick....si mette la testa di Trane fra le gambe...
NIGHTFROST!!!!
E' finita! E' fottutamente finita!
Morbid ha connesso la sua finisher sul campione...rimane solo il pin.



ONE!








TWO!







THREE!!!





I Buddies avrebbero vinto.
Se solo l'arbitro avesse battuto il terzo colpo.
Morbid alza la faccia pitturata fulminado con lo sguardo il REf...che automaticamente indica il piede del negro sulla corda.
Il Blackster si rialza come una furia chinandosi per rialzare l'avversario...ROLL-UP di Trane.

ONE!



TWO!!


NEARFALL!!!!Paolone colpisce con uno stomp salvando il compagno.
L'arbitro deve accorrere nuovamente e cacciare dal ring l'uomo illegale che alza le mani sorridente dirigendosi all'angolo.
Passa fra le corde indicando il centro ring.

PESSIMA MOSSA!!!

Hell si stà rialzando dietro di lui...si avvicina...e lo afferra per la caviglia lanciandolo giù dall'apron.
Paolo atterra di faccia finendo poi steso in terra. Morbid che aveva preso per la testa Trane per rialzarlo si blocca per fare notare al Ref cosa stà succedendo fuori ring...ma Trane si rialza d'improvviso sbaragliando Morbid.
JAWBREAKER!!!

Morbid viene sbalzato in terra mentre Coltrane strusciandosi la testa trascina Morbid verso le corde per lanciarlo al paletto.
Il Ref sembra oramai impazzito.
Trane che si occupa di Morbid sul ring...Hell che continua ad infierire su Phoenix.
Cenno d'intesa fra i due Storm, e Trane inizia a strozzare con il cordino dell'angolo il blackster...l'arbitro inizia a cercare di dissuadere il campione dal continuare....ma è tutto un trucco il suo: Hell ha afferrato la stampella di Paul...


SCRASH!!!
DIRETTAMENTE SULLA TESTA!!!

Phoenix rimane alcuni secondi imbambolato...Hell non se lo lascia scappare: HIGHWAY TO HELL SUI GRADONI!!!
L'arbitro non ha visto nulla....Trane sale sulle corde e Frankensteiner che lascia cadere malamente Morbid a centro ring.
Trane lo vede portarsi in ginocchio: WYLD STYLE!!!!

Coltrane alza le braccia al cielo dopo aver fatto conoscere il suo ginocchio alla faccia del blackster...Hell intanto stà correndo verso il proprio angolo e dà uno sguardo d'intesa al compagno.

TAG!

Hell irrompe sul ring caricandosi in spalla Morbid. Trane salta sul paletto. Vogliono chiudere con la loro finisher.

WYLDSTYLE OF DOOM!!!!

Morbid crolla a terra steso ed Hell và a coprire.

ONE!





Trane sale sull'angolo urlando ed esultando al pubblico.








TWO!!







Paolone cerca di rialzarsi a malapena dal bordo ring, ma è completamente una maschera di sangue grazie al trattamento che Hell gli ha riservato.







THREE!!!
Din din din

Trane & BrockHell b. Herr Morbid & Paul Phoenix (14:07) con la Wyldstyle of Doom difendendo i titoli.

Fine anno amara per i Buddies, le Tempeste nere mantengono le cinture in una maniera netta e brutale scrivendo il loro nome nella leggenda.
Un anno assolutamente da ricordare per i due...

Posted Image

Siamo nel backstage della FWF Arena con il 2FH World Heavyweight Champion... PUZZLE!

"Come molti di voi avranno visto, un paio di giorni fa a We Are The Champions, sono riuscito a mantenere il titolo che porto su questa spalla contro Jared Taylor... Non è stata una vittoria netta come avrei voluto, devo ringraziare Daniel Stuart per avermi dato un aiuto determinante per battere Taylor, ma ciò non significa che il senso di quella vittoria sia stata sminuito! Perchè se da un lato ci sono gli Empire che sono vergognosamente ritornati in possesso dei Tag Team Titles, dall'altro ci sono io con questa cintura! I Dishonored non sono stati debellati, è vero, ma è ancora lontano il giorno che potranno dire di avere il controllo sulla Fight For Honor!"

Puzzle si batte il pugno sul petto, come per farsi coraggio.

"E stasera mi attende un match ancora più difficile... Un match contro un'autentica icona del wrestling! Nemmeno nel mio Path of Glory avrei potuto immaginare di riuscire ad affrontarlo! Sto parlando di Nathan Storm, signori!"

"Volete sapere se sono teso? Sì. Volete sapere se le gambe mi tremano? Sì. Volete sapere se ho paura di fallire in questo scenario importantissimo? Sì."

"Ma se volete sapere se temo Nathan Storm, la risposta è no. Perchè questa sera è l'occasione più importante di tutta la mia carriera, l'occasione di dare prestigio a me stesso e a questo titolo, battendo una leggenda del ring! E per quanto io sia cresciuto con i match del wrestler un tempo conosciuto come Trax, stasera non avrò alcuna pietà contro di lui... Risponderò colpo su colpo e darò il meglio di me!"

"E finalmente Puzzle non sarà solo quello di quella indy irlandese, no..."

"Puzzle sarà anche colui che ha sconfitto Nathan Storm."

CAMERA FADES

Posted Image

Siamo in collegamento da un camerino, quello dello stallone italiano, Rocky!!! Il wrestler ricordiamo che lo scorso show della R-Pro, è riuscito insieme al suo alterego a vincere il torneo, Me and Myself, aggiudicandosi una shot ai titoli di coppia della R-Pro. Il wrestler appare molto sorridente a parlare con il pubblico romano.


R: "Buonasera è un piacere poter presenziare nuovamente ad uno show organizzata dalla federazione di Raven, ormai sta diventando una piacevole abitudine!"

Il wrestler sorride accompagnato dai pops del pubblico che ha imparato ad amarlo con il tempo


R: "Dopo aver partecipato a due tornei, finendo sul podio nel primo e vincendo il secondo, ci tenevo a chiudere l' anno presenziando a questo show, seppur solo con un promo. Vedete ognuno di noi ha dei propositi per il nuovo anno ed il mio è quello di completare il mio palmares, e l' unico titolo che mi manca è quello di coppia, e guardacaso mi sono guadagnato proprio una chance per dei titoli di coppia, e quindi quale modo migliore di confermare i miei propositi vincendo i titoli? Nessuno! Quindi sono qui per dire ai campioni che possono cominciare a contare i giorni che ci dividono dal nostro match, perchè sto venendo a prendermi quei titoli, a prescindere da chi sarà con me su quel ring. Perchè per chi non lo sapesse, V era la maschera che indossai per prendermi una vendetta su un atleta GWF, Keith Stevens e che solo poco tempo fa è stata compiuta, maschera che abbandonai dopo il ppv GWF, Summergeddon ma che con mia sorpresa ho trovato come compagna di team e di vittorie lo scorso torneo. Non so quali siano le sue intenzione resta il fatto che ciò non cambia la mia voglia di vincere, spero sia chiaro..."


Sembra quasi che Rocky si sia chiamato il suo arrivo... come sempre.
La luce diminuisce d'intensità e il brusio di sottofondo del pubblico cessa improvvisamente, come se qualcuno avesse interrotto il collegamento audio con l'interno dell'arena.
Non è una sorpresa vedere apparire alle spalle di Rocky una maschera: V.


V: "Quindi tra i tuoi buoni propositi c'è quello di completare il tuo palmares? Bé, spero che non sia l'unico... e, soprattutto, che non sia in cima alla tua lista. Conoscendoti, ne dovrebbero venire prima ben altri più importanti!"


L'uomo non si risparmia nemmeno stasera le critiche verso il wrestler della GWF, che per ora si limita ad ascoltare.


V: "Ovviamente anche a me non dispiacerebbe conquistare una cintura di coppia... ma non sono così sicuro di voler condividere tale ruolo con te. Sei un tipo problematico, mio caro Rocky. I tuoi difetti sono evidenti quanto i tuoi pregi... e sai, forse è per questo che la folla ti acclama: perché si rivede in te. Secondo la mia visione, invece, il popolo dovrebbe eleggere come proprio beniamino un uomo che incarna già gli ideali e i valori che loro non sono momentaneamente in grado di raggiungere."


Rocky sembra confuso dallo strano discorso di V e si volta verso la fonte da cui proviene la sua voce, ma la maschera si sposta e rimane insistentemente alle sue spalle, aleggiando come un fantasma.


V: "Non ti sforzare di capire le mie parole. Io sono un tipo che, a differenza di molti altri, pensa molto... a volte anche troppo... ed è per questo che i miei ragionamenti non sono sempre così chiari alle orecchie degli altri. E poi un uomo come te ha bisogno di fatti per imparare una lezione... ragion per cui ti prometto che i fatti arriveranno presto. Nel frattempo cerca di imprimere nella tua mente QUESTA lezione: io non sono un personaggio secondario! Non sono una comparsa che si limita ad accompagnarti ogni volta sul ring per fare numero. Sono un tuo pari, se non superiore. Cerca di farlo presente quando sarò di nuovo al tuo fianco, stavolta per affrontare i campioni di coppia. Chiediti chi tra noi due è effettivamente la maschera."

Con uno scatto improvviso lo stallone italiano riesce ad andare "faccia a faccia" con V... ma proprio in quel momento le luci tornano normali e la maschera cade a terra. Anche stavolta non c'era nessuno nella stanza. Rocky raccoglie l'oggetto e lo osserva pensieroso. V continua a farsi sentire e i dubbi che instilla non accennano a dissolversi.
Come andrà a finire?

Posted Image

In questa magnifica serata per il pro wrestling, è arrivato il momento del 2FH World Heavyweight Title! Puzzle, il campione che è riuscito a sconfiggere Jared Taylor a "We are the Champions", affronterà una leggenda della WFS, un grandissimo ostacolo lungo il suo regno titolato...Nathan Storm! I due lottatori sono nel quadrato, pronti a dare spettacolo a questa folla!

9th Match - 2FH World Heavyweight Title:
Puzzle © vs. Nathan Storm


Suona la campana! Ad angoli opposto, i due lottatori si fissano a distanza, immobili. Il primo a muoversi è Puzzle, che si avvicina verso il centro del ring, Storm di conseguenza lo segue...Primo clinch tra i due! Storm riesce ad uscirne vincitore, per poi chiudere l'avversario in una presa di sottomissione al collo. Puzzle però si libera poco dopo, lanciandosi velocemente alle corde. Nathan prova a sorprenderlo con un braccio teso, ma fallisce il tentativo! Il campione 2FH rimbalza alle corde opposte, Storm stavolta riesce a prenderlo...Armdrag! Ma Puzzle cade in piedi! SI LANCIA VELOCEMENTE ALLE CORDE E YAKUZA KICK!!! NO NO NO, STORM EVITA L'IMPATTO ALL'ULTIMO ISTANTE, ROTOLANDO VELOCEMENTE ALLE CORDE! PUZZLE SI VOLTA DI SCATTO VERSO L'AVVERSARIO...

I due si fissano!

Applausi della folla!

Ottimo l'inizio da parte di Puzzle e Storm, che ricominciano subito dopo con un altro clinch. Stavolta Puzzle però riesce ad avere la meglio su Storm, colpendolo con una serie di calci al ginocchio destro! Subito dopo il wrestler mascherato si lancia alle corde...MA STORM CONNETTE CON UNA POWERSLAM! Puzzle però non demorde, rialzandosi poco dopo, Nathan però è più veloce rispetto all'avversario, e infatti lo spinge alle corde, per poi colpirlo con un braccio teso! Puzzle rotola all'angolo, Storm lo segue...STAVOLTA PERO' IL WRESTLER MASCHERATO LO COLPISCE CON UN CALCIO AL BUSTO! Sale subito dopo sulla terza corda, prendendo l'avversario per il capo...E CONNETTENDO CON UN OTTIMO TORNADO DDT DALLA SECONDA CORDA! STORM GIACE AL SUOLO E PUZZLE NE APPROFITTA PER IL PRIMO PIN DELLA SERATA!

Uno!

Due!

Solo conto di due per il campione massimo 2FH! Nathan si sta rialzando, Puzzle nel frattempo è già in piedi e attende l'avversario, per poi partire con una serie di calci alle gambe! Storm subisce per i primi istanti, ma poi reagisce colpendolo con un calcio al busto! Nathan subito dopo prende l'avversario...E lo lancia fuori dal quadrato! Storm poi scende dal ring, prendendo l'avversario per un braccio...E LO SCAGLIA VIOLENTEMENTE CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! IMPATTO INCREDIBILE PER PUZZLE! Il wrestler mascherato rimane vicino ai gradoni mentre Storm gli si avvicina, colpendolo con una serie di stomp! Nathan subito dopo rialza l'avversario, lo carica in spalla e lo lascia cadere con il capo sui gradoni! ALTRO IMPATTO DURISSIMO PER PUZZLE, CHE BARCOLLA...ED ECCO CHE STORM LO PRENDE DA DIETRO, SCAGLIANDOLO CONTRO LE BARRICATE!

GRAN MOMENTO PER NATHAN STORM!

Puzzle subito dopo viene rialzato dall'avversario e portato nel quadrato...

MA NEL MOMENTO IN CUI STORM SALE ALL'APRON, PUZZLE LO COLPISCE CON UN DROPKICK, FACENDOLO CADERE FUORI DAL QUADRATO!!! IL WRESTLER MASCHERATO ATTENDE CHE L'AVVERSARIO SI RIALZI, PER POI ANDARE ALL'APRON E...

SPRINGBOARD MOOOONSAAAAAAAAULT!!!

GRANDISSIMA MANOVRA DA PARTE DI PUZZLE!!!

HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!

Il pubblico è entusiasta! Puzzle si rimette in piedi gasando la folla, per poi prendere l'avversario per il capo e riportarlo velocemente nel ring..PIN!

Uno!

Due!

Solo due! Puzzle rotola velocemente all'angolo, per poi andare sulla terza corda...MA STORM SI RIALZA E LO ATTACCA, FACENDOGLI PERDERE L'EQUILIBRIO! Il Wrestler mascherato rimane seduto all'angolo dolorante, Storm va anch'egli sulla seconda corda, nel tentativo di connettere con un suplex! Colpisce ripetutamente con dei pugni ai fianchi l'avversario, poi prova la manovra...MA NIENTE!! Puzzle riesce a mantenersi all'angolo, poi va al contrattacco con una serie di testate...E INFINE CON UN CALCIO RIESCE A FAR CADERE L'AVVERSARIO DALL'ANGOLO! Storm crolla al tappeto, Puzzle quindi aspetta che si rialzi e si lancia...MA NATHAN SI SPOSTA!!! PUZZLE RIESCE A PREVEDERE CIO' ED ESEGUE UNA CAPRIOLA, RIALZANDOSI VELOCEMENTE, PER POI VOLTARSI VERSO STORM...CHE LO COLPISCE CON UN CALCIO AL BUSTO! E SUBITO DOPO LO VOLTA E CONNETTE CON LA ICE COLD SPECIAL!!! TRIPLE GERMAN SUPLEX A SEGNO DA PARTE DEL WRESTLER WFS, CHE ORA VA PER LO SCHIENAMENTO!

Uno!

Due!

Due, solo due! Puzzle giace ancora al tappeto mentre l'avversario si rialza, guardandolo a distanza. Storm poi attende che Puzzle si metta in ginocchio, per poi partire all'attacco con una violenta ginocchiata! MA PUZZLE EVITA IL COLPO! SI ABBASSA ALL'ULTIMO ISTANTE, PER POI PRENDERE PER IL COSTUME L'AVVERSARIO, CHIUDENDOLO IN UN ROLL UP!!! UNO...DUE...ANCORA DUE! I lottatori si rialzano velocemente, con Puzzle che tenta uno Yakuza Kick! A VUOTO!!! Storm evita il colpo e passa subito alle corde...THE BEST IS YET TO COME A SEGNO DA PARTE DI NATHAN STORM!!! PUZZLE RIMANE AL TAPPETO E NATHAN SI AVVIA NUOVAMENTE VERSO LE CORDE, STAVOLTA PER LA SPIDERSAULT! MA PUZZLE SI SPOSTA! EVITA IL COLPO! STORM SI SCHIANTA AL TAPPETO, L'IMPATTO E' STATO VIOLENTISSIMO! MA IL WRESTLER TROVA LA FORZA PER RIALZARSI...E PUZZLE LO PUNISCE CON UN VIOLENTISSIMO YAKUZA KIIIIIIICK!!!! PIN PIN PIN!

UNO!

DUE!

STORM KICKS OUT!!! Ci è mancato poco! Storm rimane al tappeto mentre Puzzle, in ginocchio, si dispera per il mancato tre. Il wrestler mascherato poi si rimette in piedi...Puzzle sembra essersi deciso sul da farsi e rialza con fatica Nathan...PER POI TENTARE LA QUESTION BUSTER! MA STORM TROVA LA FORZA PER EVITARE LA MANOVRA, LIBERANDOSI DALLA PRESA DELL'AVVERSARIO! Subito dopo passa alle spalle dell'avversario, per poi provare l'ennesimo Ice Cold Special! MA STAVOLTA PUZZLE SI MANTIENE ALLE CORDE! Ma Storm insiste, prova a staccare l'avversario dalle corde, ma senza successo! Puzzle riesce a liberarsi dell'avversario a suon di testate...PER POI TENTARE LA PUZZLE PUZZLE! E INVECE NOOOOO, STORM RIESCE A RIMANERE IN PIEDI...JAWBREAKER SU PUZZLE!!! IL WRESTLER MASCHERATO GIACE AL SUOLO E STORM SI AVVIA VERSO LE CORDE...SPIDEEEEERSAAAAAAULT!!! CONNESSA!!!

UNO!

DUE!

SOLO DUE! SOLO DUE! SOLO DUE! Puzzle riesce ad uscire dal conteggio! Nathan non perde nemmeno un istante, rialzandosi...E' PRONTO PER CHIUDERE IL MATCH! HELTER SKELTER IN ARRIVO!!! NONONO, PUZZLE SI LIBERA DALLA PRESA, VOLTA L'AVVERSARIO...PUZZLE PUZZLE! CONNESSA! CONNESSA! CONNESSA!!! PUZZLE SI AVVIA VELOCEMENTE VERSO LA TERZA CORDA PRONTO PER LA PUZZLESAULT...MA STORM TOCCA LE CORDE E GLI FA PERDERE L'EQUILIBRIO! IL WRESTLER WFS SI CARICA PUZZLE SULLE SPALLE! OH MY GOD! OH MY GOD!

HELTEEEEEEEER SKEEEELTEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!

CONNESSA!!!

UNOOOOOOOOOO!

DUEEEEEEEEEEEEEEE!

TRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

PUZZLE KICKS OOOUUUUUT!!!

Storm si posiziona in ginocchio, abbozzando un sorrisetto di stizza. Nathan si rimette in piedi, stanchissimo, ma riprova l'Helter Skelter! TUTTO INUTILE! Puzzle riesce ad evitare la manovra, va alle corde opposte...YAKUZAAAAAAA KIIIIIIIICK! STORM BARCOLLA FINO AD ARRIVARE ALLE CORDE, RIMBALZANDO NUOVAMENTE VERSO PUZZLE! YES, RABBET DRIVER!!! NO NO NO, STORM SCENDE DALLE SPALLE DELL'AVVERSARIO, NATHAN PROVA AD ATTACCARE PUZZLE...

CHE PERO' LO COLPISCE CON L'ENNESIMO, DEVASTANTE, YAKUZA KICK!!

E SUBITO DOPO LO CARICA... STAVOLTA C'E'!!!

RABBEEEEEEEEEET DRIIIIIIVEEEEEEEEEEER!!!

THIS IS THE END!!

UNOOOOOOOOO!

DUEEEEEEEEEEEE!

NATHAN STORM KICKS OUT!!!

Il pubblico applaude ancora una volta i due, che ci stanno regalando un incontro sensazionale! La stanchezza, però, si fa sentire, e infatti i due lottatori rimangono al tappeto...Il primo a rialzarsi però è Puzzle! Il wrestler mascherato si avvicina all'angolo, ma ecco che anche Storm si rialza! Nathan si avvicina all'avversario, E PRENDENDOLO PER IL CAPO LO SCHIANTA CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO DI UN ANGOLO! STORM POI VA VELOCEMENTE SULLA TERZA CORDA! OH MIO DIO, STORM VUOLE CONNETTERE CON LA GUINNESS PLUNGE SU PUZZLE!!! IL PUBBLICO HA IL FIATO SOSPESO, E' TUTTO PRONTO!!!

...

MA PUZZLE RIESCE A LIBERARSI DALLA PRESA! E SUBITO DOPO CALCIO ALLA TEMPIA DA PARTE DEL WRESTLER MASCHERATO...STORM CADE AL TAPPETO STORDITO!!! PUZZLE NON PERDE NEMMENO UN ISTANTE, SALENDO SULLA TERZA CORDA!!

YES! CI SIAMO!!

PUZZLEEEEESAAAAAAAAULLLLLLT!!!

UNOOOOOOOOOO!!!

DUEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

TREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Puzzle b. Nathan Storm (13:10) con il Puzzlesault difendendo il titolo.

Puzzle è ancora il campione massimo 2FH! Il wrestler mascherato in pochi giorni è riuscito a difendere il titolo per ben due volte! Grandissima prova di questo lottatore, che ora sta festeggiando la sua difesa insieme alla folla presente a questo simposio del wrestling!

Posted Image

Nell’arena della R-Pro risuona una musica che prima d’ora non si era mai sentita in questo show. E’ “Climbing a Chair to Bed” dei Dropkick Murphys ed annuncia l’ingresso del nuovo ECF Undisputed Champion nonché da mesi una delle star di punta della Extreme Combat Federation, il montanaro Horestes Girotti!!!

Il gigantesco atleta, alto più di due metri e dalla massa muscolare ciclopica appare sullo stage portando con orgoglio la cintura dorata su una spalla, facendo capire a tutta la federazione perché è soprannominato “Il Gigante Italiano”. Girotti percorre lo stage battendo il cinque ai fan più vicini, mentre parte del pubblico lo esalta inneggiando cori a suo favore, sebbene molti rimangano calmi non avendolo mai visto…

Il montanaro raggiunge in breve tempo il ring e un volta salito si fa passare un microfono… Per qualche istante fissa l’arena in silenzio.. Poi comincia a parlare

Girotti: Buonasera pubblico dell’R-Pro!!! Vedo che molti di voi forse non mi conoscono, quindi sono qui per presentarmi… Il mio nome è Horestes Girotti, vengo dalla Extreme Combat Federation…

Quindi lo sguardo del montanaro indugia un attimo sulla sua cintura per oi proseguire

Girotti: … di cui come potete notare sono campione… Ma non UN campione… IL campione, l’ECF Undisputed Champion!!!

La parte di pubblico che conosce Girotti esulta alla sua presentazione ed intona un coro con l’urlo di battaglia del montanaro

Crowd: VALANGA!!!

Crowd: VALANGA!!!

Crowd: VALANGA!!!

Girotti sorride al supporto dei suoi fan poi continua

Girotti: Grazie ragazzi… Come stavo dicendo, sono il campione della ECF… Per più di un anno ho lottato senza sosta contro ogni avversario che mi venisse messo di fronte e non mi sono mai arreso… Ne quando la mia rima shot al titolo è stata annullata da un intervento esterno ne quando i miei avversari sono riusciti a sconfiggermi con trucchi e scorrettezze di ogni genere restando impuniti!

Il montanaro fissa per qualche istante il pubblico, poi

Girotti: Ma io non mi sono certo tirato indietro… Ho lottato, mi sono spinto al limite ed ho sputato sangue finché alla ho ottenuto giustizia… Ed ho raggiunto la cima della montagna, il punto più alto di tutta la federazione!!!

Adesso i fan cominciano ad essere incuriositi dal montanaro, che dalle sue parole sembra essere diverso da tutti i bestioni senza cervello disposti a tutto per vincere

Girotti: Vi starete certamente chiedendo perché sono qui questa sera… Bè questa sera sono qui per offrirvi un grande spettacolo, cioè il rematch fra me e l’ex campione ECF Aaron Lahart…

Con la mano libera il montanaro alza al cielo la cintura

Girotti: Colui che ho sconfitto per diventare il campione dei campioni!!!

Quindi rimette la cintura sulla spalla mentre la folla esulta al suo annuncio

Girotti: Aaron è una delle poche persone che si è veramente guadagnata il mio rispetto… Ha un codice, odia le scorrettezze quanto me e sa il fatto suo… Il suo unico difetto è sempre stato solo uno, ossia essere fra me e la vetta… Ora sono io il campione, ma questo non cambia il nostro rispetto reciproco… E allo stesso modo questo non ci impedirà di dare il massimo in questo scontro!!!

Quindi dopo un attimo di pausa Girotti si lascia scapare un ghigno dicendo

Girotti: Bene R-Pro… Io devo andare a prepararmi per offrirvi il miglior spettacolo possibile… Ma vi faccio una promessa… Questa sera assisterete ad un grande match, ed anche voi come i fan della ECF vedrete di che pasta è fatto questo montanaro!!!

Quindi il montanaro lascia cadere il microfono e dopo aver alzato le mani unite sopra la testa ed aver preso un profondo respiro le abbassa violentemente urlando a squarciagola la sua catchphrase che i fan della sua federazione conoscono ormai molto bene

Girotti: VAAAAAAAAALAAAAAAAAAAAAANGAAAAAAAAAAAAAa!!!

Il pubblico esulta mentre Girotti fa ritorno nel backstage tenendo alta la sua cintura, curioso di vedere di cosa sarà capace questo gigante italiano…

Posted Image

Questo è il backstage dell FWF Arena. Roma. Quello seduto sulla panca dello spogliatoio, davanti alla telecamera è Aaron Lahart.

AL: Alcuni, penseranno che io stasera voglia semplicemente salire sul quel ring e riprendermi l'Undisputed Championship.

Lahart fissa la telecamera.

AL: Sbagliato.

Un attimo di sospensione.

AL: Dicono che sì impari molto più da una sconfitta che da una vittoria. Sebbene io odi i proverbi, stavolta non posso fare a meno di trovarmi d'accordo. Infatti, grazie a quella capitolazione, ho compreso qualcosa di estremamente importante.

Altro attimo d isospensione.

AL: Una Title Belt, per quanto rinomata ,altro non è che un riconoscimento formale. Un qualcosa che aggiunge poco alla concretezza del performer, poiché per uscire vincitore dal ring, non serve a molto essere l'uomo che sta con le spalle lontane dal mat al momento del conto di tre, in verità. Ciò che conta, ciò che realmente garantisce la vittoria, risiede nell'ammirazione suscitata in coloro i quali assistono al match, risiede nel fuoco che si è capaci di accendere nella folla danzando sul quadrato, risiede nella capacità di creare qualcosa di indimenticabile per il pubblico.

Lahart si alza. AL : Ed è questo ciò che voglio fare. Voglio che alla fine del match tra me e Girotti, indipendentemente dal risultato, la gente abbia in bocca il mio nome. Voglio che siano le mia gesta e la dedizione da me mostrata sul ring a prendere possesso della loro memoria, indipendentemente da chi se ne uscirà con l'oro in spalla. Voglio la gloria, non una cifra sul Palmarès.

Lahart si allaccia lo stivale, mentre continua a parlare.

AL: I suddetti fini pensatori concluderanno brillantemente ora che tutto questo discorso sia un mettere le mani in avanti poiché avrei timore della sconfitta.

Sbagliato.

Asserzione ancora più sbagliata della prima, nonché manifestazione di un intelletto pesantemente inibito e mutilato da una possente imbecillità. In virtù di ciò, posso serenamente affermare che alla fine, non me ne frega assolutamente un cazzo di ciò che gli stolti pensano. Ho altro a cui pensare.

Lahart si avvia all'uscita, la telecamera si muove e lo inquadra di spalle.

AL: Ho un Simposio da onorare. Ho uno spettacolo da offrire. Ho un montanaro da prendere a calci in culo.

I Will Bring The Light

Posted Image
Online Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
“Climbing a chair to bed” risuona nell’arena ed ecco presentarsi sulla rampa, cintura alla cita, l’ECF Undisputed Champion, Horestes Girotti! Il campione raggiunge rapidamente il ring mentre sotto le note di “Inneversion” ecco arrivare on stage il Former Undisputed Champion, Aaron Lahart! L’inglese si guadagna con calma il quadrato. Il match può avere inizio!

DIN! DIN! DIN!

10th Match - ECF Undisputed Title:
Horestes Girotti © vs. Aaron Lahart


Subito clinch tra i due, a vincerlo è Girotti che solleva Lahart e lo catapulta contro il turnbuckle, Lahart impatta ma torna subito alla carica, Side Kick! Girotti arretra, Lahart gli rifila una sonora testata che lascia l’avversario barcollante. L’inglese afferra Girotti e lo scaraventa contro le corde e di ritorno connette con un Lariat! NO! Girotti schiva e si va a prendere lo spin alle corde opposte, BIG BOOT! Lahart a terra, ma ci rimane per poco poiché Girotti lo solleva nuovamente, SIDE WALK SLAM! Girotti connette perfettamente per poi andare al pin! … E INVECE NO! Lahart rifila una violentissima gomitata a Girotti che subito torna in piedi dolorante. Lahart lo segue e afferatogli il braccio lo spedisce all’angolo! Girotti rimane immobile mentre Lahart gli rifila una serie di Chop. L’inglese decide di concludere afferrando per la testa l’avversario, RUNNING BULLDOG! Pin!

UNO! NO!

Un misero conto di uno per Lahart che si sistema platealmente i capelli e torna sull’avversario portandolo nuovamente in piedi. Alcuni kick di Lahart spediscono Girotti contro le corde, Lahart lo va ad afferrare, SHOULDER BLOCK DI GIROTTI! Lahart carambola a terra mentre Girotti lo insegue e afferrandolo lo stende con un Lariat! Lahart a terra, Girotti non lo pinna, bensì lo riporta in piedi. GORILLA PRESS SLAM! ..NO! Lahart riesce a svincolarsi sfuggendo alla morsa del montanaro. Girotti realizza troppo tardi e Lahart lo va a colpire con un Enzeguri Kick! Girotti a terra, Lahart lo scruta senza fare una mossa. Girotti torna in piedi da solo e Lahart lo accoglie con una ROLLING ELBOW! Giorotti nuovamente a terra sotto lo sguardo disgustato di Lahart che nuovamente aspetta che si rialzi. Girotti torna ancora una volta in piedi e Lahart lo va nuovamente a colpire … NOO! STAVOLTA NON VA! GIROTTI ANTICIPA L’AVVERSARIO! CHOKESLAM! PIN!

UNO! DUE! NO!

Shoulder-up di Lahart che ferma il conto a due, l’inglese stava per essere beffato. Girotti senza perdere tempo lo riporta in piedi e lo scaraventa all’angolo per poi prendere la rincorsa. SBAAAAM! Lahart si trova tra Girotti e il turnbuckle, la conclusione non è delle migliori. Girotti però non perde tempo e va a posizionare Lahart sulla cima della corda più alta. L’italiano raggiunge l’avversario, TENTATIVO DI SUPERPLEX! NO! Lahart tiene e cerca di ribaltare la situazione con diversi colpi al volto dell’avversario. Girotti non ne vuole sapere e carica Lahart sulle spalle, l’inglese si divincola, afferra la testa di Girotti, TORNADO DDT! L’inglese chiude l’azione con una manovra brillante. I due sono entrambi doloranti al tappeto ma Lahart riesce ad arrancare fin sopra l’avversario! PIN!

UNO! DUE! NO!

Stavolta è Girotti a fermare il pin al due. Lahart si scosta dal corpo dell’avversario e i due rimangono per qualche secondo a terra. Il primo a rialzarsi è Lahart ma Girotti lo segue a ruota. CLINCH! Nuovamente vinto da Girotti che stavolta tenta di rifilare une testata a Lahart CHE PERO’ LO ANTICIPA! SBAAAAAM! DESTRO A MANO CHIUSA DI LAHART CHE LASCIA GIROTTI PRECIPITARE AL SUOLO! L’arbitro va subito ad ammonire Lahart che chiede scusa e si riversa subito su Girotti che si stava rialzando. GINOCCHIATA ALL’ADDOME! Violentissimo colpo di Lahart che va poi ad afferrare il collo di Girotti. NEKBREAKER! L’undisputed Champion sovrastato dalla furia di Lahart che va al pin!

UNO! DUE! NO!

Ancora due per Lahart che senza perdere tempo riporta in piedi Girotti. Front Kick! NOOO! Girotti blocca il piede di Lahart per poi lanciarlo con forza facendo roteare lo stesso Lahart! SBAAAAM! Dropkick di Girotti che manda Lahart addirittura sull’apron! Girotti tenta di raggiungere Lahart che di riflesso schiva i colpi dell’avversario. SUPLEX! SBAAAAAAAAAAAAM! GIROTTI E LAHART SI SCHIANTANO CONTRO LE TRANSENNE E IMPATTANO SUL CONCRETE! I DUE RIMANGONO A TERRA PER DIVERSI SECONDI. L’ARBITRO INIZIA A CONTARE!
ONE!

TWO!

THREE!


Girotti incredibilmente torna in ginocchio.

FOUR!

FIVE!

SIX!

Lahart lo segue, Girotti è tornato in piedi!

SEVEN!

EIGHT!

Girotti si getta nel ring! Lahart però lo afferra per una caviglia e riporta Girotti a terra. Lahart si infila ed entra nel ring.

NINE!

GIROTTI SI BUTTA A CAPOFITTO!


E CE LA FA! GIROTTI SI SALVA! Ad aspettarlo però c’è Lahart. Brain Kick! Lahart incazzato come una bestia inizia ad urlare contro Girotti parole incomprensibili. Sembra stia dicendo “alle 5 e 32 quella mignotta!” Lahart continua ad urlare cose senza senso, alla fine però si decide di portare nuovamente in piedi Girotti. Lahart lo colpisce con uno spinning kick! TENTATIVO DI LIGHTBRINGER! BRAINBUSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! NOO! Girotti torna con i piedi a terra e reversa tutto!
ITALIAN AVALANCHE!
A SEGNO!
PIN!

UNO!

DUE!

TRE!

NO! Lahart esce dal pin! INCREDIBILE! Girotti non vuole crederci e torna in piedi sconvolto. Lahart tenta di tornare in ginocchio, Girotti lo afferra e lo porta in piedi, LAHART LO COLPISCE NUOVAMENTE AL VOLTO …
LIGHTBRINGER!
CONNESSA!
PIN!

UNO!

DUE!

TRE!

E’ TRE! E’ FINITA!




O forse no?

SHOULDER UP! GIROTTI ESCE DAL PIN! Lahart lo riporta in piedi, i due si scambiano violentissimi colpi. DOUBLE LARIAT! Entrambi gli atleti a terra, nessuno dei due sembra voler darla vinta all’avversario. I due si rimettono in piedi contemporaneamente, Lahart afferra Giotti!
ROLL UP!
UNO!
DUE!
NO!
Girotti reversa e stavolta va lui di Roll-up!
UNO!
DUE!
NO!
Lahart esce dallo schienamento spingendo via Girotti, L’ITALIANO PERO’ TORNA IN PIEDI. HEADDEAD KICK! INCREDIBILE! GIROTTI SCARICA SU LAHART UN VIOLENTISSIMO CALCIO CHE LASCIA L’INGLESE IMMOBILE SENZA VITA.
PIN!

UNO!

DUE!

TRE!

[G]Horestes Girotti b. Aaron Lahart (17:02) con l'Headdead Kick difendendo il titolo.[/G]

Lahart non da segni di vita. Horestes Girotti difende con successo l’Undisputed Title.

Posted Image

Ci troviamo in uno dei locker room della FWF Arena anche se all'apparenza sembrerebbe più una stanza di un ospedale psichiatrico. C'è ogni tipo di rifiuto sparso sul pavimento e sulle panche.
Appesa alla pareta c'è una bacheca di sughero su cui sono state inchiodate varie foto che ritraggono vecchi e nuovi membri del nTo.

Kemal, Mustafa, Ismail, Ifrit, Selim, “Istanbool” Ric Fatur, Baldone e infine uno dei protagonisti di questa sera Mehmet Arkin. Sulle foto, scritto a caratteri cubitali con vernice rossa, c'è uno slogan: "

¡NO PASARÁN!"

Appena sotto la bacheca c'è seduto a gambe incrociate Oldwacker King che ammira la sua opera. Sulla faccia ha stampata una espressione impassibile e tra le braccia c'è, l'ormai inseparabile, badile. Oldwacker sembra essersi accorto della presenza della telecamera e così inizia a parlare.

"...Tutto è inutile. Niente ha più senso. Kemal non c'è più, Mustafa è sparito. E' rimasto solo un gruppo di idioti. Idioti che giocano a fare i bulletti."

"...Questa situazione non è accettabile."

"...C'è un solo responsabile di tutto questo."

"MEHMET!"

L'urlo di Oldwacker scuote le pareti.

"Ho ancora in bocca il sapore del sangue di due anni fa. Il sangue del nostro ultimo incontro. Non sai da quando sto sperando di restituirti tutto e di privarti della cintura proprio come facesti tu. Finalmente l'ora è arrivata."

Oldwacker si alza in piedi, alza il badile sopra la testa sempre fissando intentamente le foto coperte dalla vernice rossa.
"MEHMET!"

Un altro urlo accompagna un colpo di badile contro la foto di Mehmet Arkin.

-CAMERA FADES-

Posted Image

Siamo in un attico con vista su Roma. Mehmet Arkin osserva la città dalla grossa vetrata, un bicchiere di vino in mano. Il Pro-Wrestling Genius si volta e osserva dietro di se le tre donne immerse nella Jacuzzi che "giocano" tra di loro (nulla di così grave da dover censurare). Presenti anche Ifrit e Ismail.

Mehmet: "Quanto mi fa schifo questa città. Scusate ragazzi per questo festeggiamento anticipato ma i geniacci della R-Pro vogliono che io combatta la notte di capodanno. Non sarà un problema festeggiare dopo il match, ma quando affronti un pazzo non sai mai cosa aspettarti"

Arkin sorseggia mentre si avvicina alla Jacuzzi.

Mehmet: "Oldwacker King, nuovamente di fronte a me. Cosa pensa la R-Pro, cosa hanno in mente gli altri. Io, l'unico ed il solo Pro-Wrestling Genius, di nuovo insieme sul ring contro quel pazzo pastore da 4 soldi. RISPETTO CAZZO, ci vuole rispetto. Io ho affrontato e battuto Storm, RRR, Steed più volte, Pain, Cougar, Hero. Sono l'unico ed il solo che è stato capace di mettere la parola fine ai Dev Adam. L'UNICO ED IL SOLO!"

Arkin sbatte a terra il calice di vino. Ismail e Ifrit si irrigidiscono.

Mehmet: "Ed ora mi ritrovo contro Oldwacker King. La distruzione, ecco cosa si deve aspettare quello che pensa di essere il mio passato. La distruzione totale in nome del new Turkish order, perché chiunque possa pensare che l'nTo sia finito, da stasera dovrà ricredersi!"

Mehmet Arkin fa un cenno alle ragazze per poi rivolgersi a Ismail e Ifrit.

Mehmet: "Ragazzi potete andare, raggiungete all'aeroporto Ediz e mio fratello Selim e poi portateli qua. Io torno dalle ragazze"

Mentre Ifrit ed Ismail si congedano da Arkin, il Pro-Wrestling Genius si prepara a festeggiare a modo suo il capodanno.

Posted Image

Penultimo match di questa lunghissima serata di wrestling. Il 28 luglio 2011, sempre qui alla FWF Arena di Roma, andò in scena il primo Oldwacker King contro Mehmet Arkin, l'ultimo main event di un ppv organizzato autonomamente della FWF. All'epoca in palio c'era il titolo FWF World Heavyweight, il quale fu vinto da Arkin per la prima volta. Da quel momento in poi le carriere di questi due lottatore ha preso strade completamente diverse. Mehmet è diventato una stella internazionale del pro-wrestling, attualmente leader indiscusso del new Turkish order, un wrestler capace di diventare in due diverse occasioni Triple Crown Champ e di sconfiggere una lunga lista di ex-campioni WFS.
Da Red Revolution Raven a Max Cougar passando per Nathan Storm, tutti si sono dovuti inginocchiare davanti allo spietato conquistatore.
Oldwacker King vide invece letteralmente sprofondare il mondo attorno a sé. Chiusa la FWF come federazione, scartato dalla WBFF, il Re Pastore è stato tagliato da ogni giro importante, questo fino a questo suo ritorno nel 2013 in R-Pro.

“Anvil Of Crom” in versione metal accoglie l'arrivo dello sfidante. La FWF dimostra tutto il suo amore per Oldwacker, il primo ed originale re della FWF Arena. L'uomo a cui il new Turkish order ha tolto tutto però non sembra dare “soddisfazione” alla gente, è troppo impegnato a focalizzare tutta la sua rabbia su Mehmet Arkin, a concentrarsi sul suo obiettivo di questi ultimi anni: la vendetta.
Il sovrano ricoperto di lana prende posto al suo angolo.

È adesso il turno di Mehmet Arkin, il campione WFS Internet. Fischi come se piovesse. Un 2013 da incorniciare questo per il turco, un anno che lo ha consegnato alla storia come una delle peggiori carogne della storia del pro-wrestling. Il vile assalto ai danni dei Dev Adam da lui ordinato sarà ricordato come una delle peggiori bastardate mai fatte nel pro-wrestling europeo e non solo. Il Conquistatore è sul ring, Oldwacker lo fissa senza tradire nessuna emozione... sembra quasi in trance.

Il campione mostra sicurezza, si slaccia la cintura al centro del ring, la consegna all'arbitro... No! Si scaglia contro Oldwacker mentre era impegnato a togliersi il gilet di lana! Attacco a sorpresa, Mehmet tempesta l'ex-campione FWF con una serie di cinturate all'angolo.
Per il regolamento WFS questo è permesso, il match può iniziare.

Din! Din! Din!

11th Match - WFS Internet Title:
Mehmet Arkin © vs. Oldwacker King


Mehmet smette di usa la cintura come arma lasciandola cadere a terra. Solleva Oldie, Irish Whip... no il re ribalta a suo favore ed è il campione ad essere lanciato contro il paletto opposto. Impatto di Mehmet, che si volta e trova subito Oldwacker pronto a stenderlo con un LARIAT!!!! Il re pastore si gasa con il suo pubblico! Mehmet si rialza immediatamente, ma Oldie lo inizia a tempestare di colpi, lancio contro le corde... Oldwacker afferra in corsa il campione... RUNNING BODYSLAM!!!! Il guerriero pastore si batte i pugni sul petto, rialza Mehmet ancora, lo solleva.... lo alza con le braccia... si avvicina alle corde... MILITARY PRESS SLAM FUORI DAL RING!!! L'arena esplode!
Oldie chiede l'appoggio del pubblico, mentre il campione si rialza prendendo tempo prima di tornare sul ring, giusto per riordinare le idee.
Si riprende, King chiede al Conquistatore di farsi sotto, Clinch.... spinta di Oldie e Mehmet viene sbalzato via!!!!
Il leader nTo non ci sta si rialza subito e ci riprova... Clinch... stesso risultato Oldie sbalza Mehmet contro le corde!!! Il turco si rialza ancora, sembra volerci provare ancora... no, arpiona la gamba del nemico... DRAGON SCREW!!!
Mehmet insiste nel suo attacco, rialza l'avversario, Side Headlock, Oldie prova a reagiere, solleva il turco dal fianco facendogli mollare la presa. Il campione però attacca immediatamente con diversi colpi prima di chiudere ancora lo sfidante in una Side Headlock, questa volta il pastore reagisce andando contro le corde... Irish Whip a liberarsi. Mehmet contro le corde, Oldie lo stende con una spallata prima di proseguire contro le corde... rimbalzo... LARIAT! Mehmet ricade atterra, Oldie continua invece a muoversi sul ring come una pallina da flipper... secondo LARIAT!!! La FWF Arena è fellice... ancora... LARIAT... a vuoto!!! Mehmet si abbassa, Oldie rimbalza ancora ma il turco questa volta risponde con un FACEBUSTER!!!! Oldwacker accusa il colpo ma si rialza quasi subito... Mehmet lo attende... LOW DROPKICK!!! Il pastore finisce su una gamba, posizione ideale per uno SHINING SULTAN!!! Pin...

1... No!

Con violenza Oldie si libera! Ma Mehmet è spietato e subito continua ad assaltarlo con una serie di cattivissime ginocchiate allo stomaco, prima di rialzarlo e sbatterlo contro un angolo. Chop... WOOO! Chop... WOOO! Chop... Oldie risponde prendendo Mehmet per i capelli e sbattendogli con forza la faccia contro il sostegno del ring!! Il campione barcolla indietro e quasi arriva fino all'altro capo del quadrato, Oldie gli va dietro prova ad afferrarlo, ma il turco è insidioso... BLACK SEA!!!!! Poison Mist in pieno volto!!! Il re è accecato!!
Mehmet si fa beffe del pubblico proclamandosi “PRO-WRESTLING GENIUS!”, tira un calcio nello stomaco di Oldie, tutto pronto... 1453!! Come due anni fa ancora, 1453 dal nulla!!! Pin...

1...
2...
2,9...NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

OLDIE SI SALVA ALL'ULTIMO!!!! L'uomo che aveva subito per primo la 1453 riesce ad uscire questa volta, l'arena è con lui.
Mehmet si lamenta con l'arbitro, Oldie però si rialza furioso e lo attacca. Serie di colpi, Mehmet subisce e viene lanciato contro le corde... Oldwacker gli va incontro e lo centra... BATTERING RAM!!!! Violenta Clothesline e pin...

1...
2... piede sulla corda di Mehmet!!! Nooo!

Oldwacker guarda il cielo, ma subito rialza Mehmet e lo rilancia contro le corde... il turco si ferma su di esse afferrandole con le braccia!
Il pastore gli corre incontro per placcarlo... Mehmet si scansa all'ultimo... OLDIE FUORI DAL RING!!! Ouch!!! Il pastore finisce contro le transenne, ma si rialza quasi subito e prova a tornare sul ring. Il Conquistatore prova a fermarlo sull'apron, Oldie lo respinge via, passa tra le corde... Mehmet ancora all'attacco con uno Yakuza Kick!!! OLDIE CADE INDIETRO... e la caviglia rimane imprigionata in un groviglio creato tra la prima e seconda corda. Oldwacker King è a testa in giù verso l'esterno del ring!
L'arbitro prova ad intervenire ma Mehmet lo allontana, sembra molto divertito dalla situazione, che crudeltà!
Ma scusate un attimo, all'altro lato del ring c'è del movimento, c'è qualcuno che sta salendo sul ring... è lui...



... HUN BALDONE!!!!??!!!!

“Wild Mega Power” Hun Baldone, il mentore della WTF è qui stasera... ed è ARMATO DI SEDIA!!! Boato di pubblico, la gente ha capito che sta per succedere qualcosa... Mehmet fa tempo a voltarsi che... SEDIATA DI BALDONE!!! SEDIATA DI BALDONE!!!!!!
Big Daddy Baldy ha appena colpito il suo ex-birader con una sedia!!! Baldone insiste, colpisce ancora Mehmet a terra... due... tre... quattro... CINQUE VOLTE!!! L'arbitro non sa che fare, mentre Oldie è ancora lì a testa in giù. Il pubblico è in delirio, Baldone è ora sopra Mehmet e lo tempesta di pugni a terra! È una furia, una vero “Wild Mega Power”!!! Un attimo sullo stage fanno la loro apparizione Ismail ed Ifrit, guai in vista!!! Baldone decide che è l'ora di andare via. L'arbitro chiama il No Contest!!!!

Mehmet Arkin vs. Oldwacker King (12:51) finisce in no contest. Mehmet conserva il titolo.

Baldone scappa tra la gente, Ismail sale sul ring a soccorrere Mehmet. Oldwacker si è liberato finalmente, ed è una furia umana! Non sa chi attaccare per primo, se i turchi sul ring o se andare tra il pubblico a caccia di Baldone. Possiamo solamente dire: Oh My God!

Pubblicità.

CAMERA FADES

Posted Image

Si accendono tutte le luci dela FWF Arena che all'improvviso viene illuminata a giorno, quindi parte Brains di Mark Tremonti e a presentarsi al pubblico romano è il FWF Heavyweight Champion Simon Steed!
Accoglienza strana per il campione, parte del pubblico dimostra la stima e l'attaccamento al californiano, ma la maggioranza dell'arena non dimentica che il suo avversario odierno è l'eroe di casa, Red Revolution Raven e gli dedica ben pochi cori.
Il lottatore di Los Angeles si presenta con un 'costume' da imperatore romano. Corona d'alloro in testa, mantello porpora agganciato alla corazza a coprire le spalle e wrestling boots decorati in tinta con il resto dell'abbigliamento.
L'ex Stuntman percorre lentamente la rampa e trova ben poche mani protese ad attenderlo da parte dei tifosi in prima fila, quindi senza pensarci troppo sale sui gradoni ed entra nel ring tra seconda e terza corda, per poi piazzarsi a centro ring e far cenno di portargli un microfono.

Steed: "Rome... Questa notte qui alla FWF Arena, avrete l'occasione di assistere ad un Main Event leggendario, degna conclusione del Simposio del Wrestling.
Da un lato, il vostro beniamino, l'eroe di casa, la leggenda di Roma, Red Revolution Raven!"

Boato dell'arena, che battendo i piedi sugli spalti fa sentire tutto il calore per il suo favorito, Simon incassa con un sorrisetto e prosegue.

Steed: "Dall'altra, il campione della federazione. E il rappresentante del Raven Project!"

E così arrivano i fischi per il FWF Heavyweight Champion.

Steed: "Like it or not... Il campione è l'ambasciatore della federazione nel mondo del wrestling e la cintura che indossa serve a dimostrarlo... So... Non mi importa se il fondatore e il volto del progetto sia il mio sfidante al titolo, in ogni caso IO SONO LA FWF OGGI!"

I fischi diventano decisamente più pesanti, la FWF Arena evidentemente riconosce solo RRR come icona del wrestling romano.

Steed: "Capisco la vostra reazione e so di non essere il benvenuto stasera, ma questo non mi fermerà. Ho lavorato troppo per essere dove sono oggi. Ho inseguito Memeth Arkin ovunque nel mondo per affrontarlo e strappargli questo titolo, sin da quando ancora non esisteva.
In questo lasso di tempo ho visto gente dichiararsi 'Conquistatore', incoronare 'Re di Roma', proclamarsi 'Salvatori' e alla fine di tutti gli scontri tra loro, io solo sono qui davanti a voi oggi come unico e solo campione dei pesi massimi della FWF."

Simon stacca il mantello e lo tiene sospeso con una mano.

Steed: "Quindi togliete il potere..."

Il mantello viene lasciato cadere a terra e l'ex Stuntman passa alla corona di alloro che viene lanciata tra le prime file.

Steed: "Togliete gli onori..."

Dopo la corona è il turno della corazza che viene aperta e quindi lasciata cadere a terra.

Steed: "Togliete l'appoggio del pubblico che mi ha sempre sostenuto..."

Finalmente spoglio di tutti gli adornamenti imperiali, Steed resta a petto nudo, con la cintura FWF legata in vita.

Steed: "Cosa rimane una volta tolto tutto questo?"

Il californiano indica il 'travestimento' sparso per il ring, poi spalanca le braccia in segno di sfida, nella sua classica esultanza e dopo aver fatto un giro su sè stesso mostrandosi all'arena per quello che è, batte la mano sinistra più volte sulla cintura.

Steed: "Tutto."

La cintura viene staccata dalla vita, alzata e messa in bella vista.

Steed: "Perchè io non sono più l'Imperatore, nè il Re della Guerra e non mi sento più rappresentato da alcun titolo onorario.
I'm just The Last of The Real..... CHAMPIONS!!!"

Il microfono va a fare compagnia ai vestiti sul tappeto e le braccia tornano a spalancarsi, ma stavolta una tiene ben saldo il titolo FWF.

Posted Image

Backstage della FWF Arena. La telecamera inquadra Red Revolution Raven che stasera sfiderà Simon Steed per l'FWF World Heavyweight Title.

"Well... Un altro anno della mia carriera sta per concludersi... Un anno difficile, un anno in cui sono stato a lungo fuori dai giochi per colpa di Rex McZax che insieme a Dylan, Max Cougar e gli altri bastardi della fazione ASW, mi ha procurato un brutto infortunio al collo... Un anno in cui ho vinto il WFS FTR Title per poi perderlo contro quella merda invereconda di Calvin Donovan... Un anno difficile, per l'appunto..."

"Ma un anno che mi sprona a dare il massimo per far sì che il 2014 sia un anno diverso, ricco di gioie e soddisfazioni... Ed è da stasera, dall'ultimo giorno del 2013 che intendo iniziare..."

"Simon Steed... Ho esultato quando hai vinto l'FWF World Heavyweight Title... Meritavi quel titolo, meritavi di strapparlo dalle mani di Mehmet Arkin e meritavi di difenderlo dalle grinfie di DT Richman... E ora meriti di avere un lungo regno in cui tu possa far valere di fronte a tutto il mondo chi è Simon Steed!"

Il volto di Raven, inizialmente sorridente, ora però si rabbuia.

"Ma a volte non è semplicemente questione di merito, Simon... Stasera hai di fronte Red Revolution Raven, non un DT qualsiasi... E stasera non ci saranno meriti che terranno, non potrai fare nulla se non cedere e lasciare che io diventi il nuovo campione FWF!"

"Questa sera ti sconfiggerò, Simon, vincerò la tua cintura e poi me ne andrò a ubriacarmi in qualche locale qui a Roma aspettando la mezzanotte... D'altronde, sai come si dice: chi festeggia la vittoria di un titolo il primo dell'anno, festeggia titoli tutto l'anno!"

CAMERA FADES

Posted Image

E’ il momento del Main Event di questo fantastico show! Abbiamo assistito a match incredibile con atleti di tutte – e sottolineo tutte – le federazioni di questo globo… Ma ora è il momento di assistere al match con in palio il titolo massimo della Raven Project! Andiamo subito a vedere gli ingressi dei contendenti! Parte “Charlie Big Potato” degli Skunk Anansie ed il pubblico di Roma accoglie Red Revolution Raven con un boato assordante! L’idolo di casa si dirige lentamente verso il ring e scambia hi-five e saluti coi suoi fan che si accalcano contro le transenne per salutarlo… Sale quindi all’interno del quadrato, mentre parte “Brains” di Mark Tremonti! E’ il turno di Simon Steed! Lo Stuntman compare sullo stage raccogliendo un pop se non uguale comunque poco inferiore a quello di Raven e percorre la rampa verso il ring scambiando hi-five anche lui… Quindi Steed e Raven sono uno di fronte l’altro… E si stringono subito la mano!!! Gran bel gesto per iniziare questo match… Che ha inizio infatti subito dopo che l’arbitro alza al cielo la cintura FWF!!!

12th Match - FWF World Heavyweight Title:
Simon Steed © vs. Red Revolution Raven


DIN DIN DIN!!!

Breve fase di studio tra i due light-heavyweight che si girano attorno per poi chiudersi in un Clinch… Fase di stallo iniziale che si rompe quando Raven passa alle spalle di Steed e lo chiude in una Waistlock! Steed cerca di liberarsi e alla fine riesce a separare le mani di Raven torcendogli il braccio sinistro in un’Armbar! Raven però compie un salto mortale in avanti e il suo braccio torna in posizione normale, quindi carica Steed con un Lariat improvviso! NO! Steed si abbassa e Raven va a vuoto e il campione ne approfitta per un Pay Lay Kick! Raven rimbalza alle corde e Steed lo accoglie sul ritorno con un Arm Drag! NO! Raven capriola in aria e atterra in piedi! Superkick su Steed! NO! Simon si abbassa e afferra Raven alle spalle… Waistlock di Steed su Raven! Raven però corre verso le corde e il rinculo fa capriolare Steed all’indietro! Lo Stuntman però si alza subito e accoglie il rimbalzo di Raven con un Dropkick! Ma Raven non ha rimbalzato e si è tenuto alle corde! Steed impatta con la schiena e Raven gli salta sopra con una Rolling Cradle! L’arbitro conta! 1…2…NO!!! Steed si libera!

I due atleti si riportano in piedi contemporaneamente e si fermano uno di fronte l’altro in posizione di guardia… Applausi scroscianti dell’FWF Arena per questi due che stanno regalando spettacolo già dalle prime fasi del match! Ed è di nuovo Clinch tra Steed e Raven! Stavolta lo Stuntman fa indietreggiare Raven fino alle corde e poi lo whippa verso il lato opposto… Ma Raven salta prima sulla seconda corda e poi si lancia su Steed con un Single Leg Dropkick! NO!!! Steed si abbassa e manda a vuoto Raven, quindi lo afferra alle spalle… RELEASE GERMAN SUPLEX! NO! Raven capriola in aria e atterra in piedi alle spalle di Steed, quindi è lui ad afferrarlo da dietro… BRIDGING GERMAN SUPLEX! L’arbitro conta! 1..2…NO!!! Anche stavolta Steed si libera, ma ancora grande azione da parte dei due contendenti!

LET’S GO, SIMON!
CLAP CLAP CLAP!
LET’S GO, RAVEN!
CLAP CLAP CLAP!

I due ricominciano a girarsi e poi è di nuovo Clinch! Stavolta però Steed passa subito alle spalle di Raven con una Waistlock, lo solleva e lo proietta faccia a terra per poi intrappolarlo in una Mat Headlock! Raven però si rialza all’istante e si libera con alcuni pugni al costato di Steed… E poi lo colpisce con un Enziguri Kick out of nowhere!!! Steed barcolla all’indietro ma Raven lo abbranca subito… Fisherman Suplex! A segno! Raven si sbriga a salire sulla terza corda… E SALTA PER IL MIDNIGHT MOONSAULT!!! NO!!! Steed si sposta ma RRR se ne avvede e riesce ad atterrare in piedi! Ma ormai Steed è in piedi anche lui e lo stende con la Steedelusion! Incredibile! RRR crolla a terra come una pera cotta e Steed prova il pin! 1…2…NO!!! Anche Raven resiste!

Continua la grande intensità di questo match con Steed che solleva Raven, lo stordisce con alcuni colpi al volto e poi lo lancia all’angolo con un’Irish Whip! Quindi lo segue con una Body Avalanche! NO!!! Raven si sposta all’ultimo e Steed impatta contro i sostegni del turnbuckle, quindi Raven lo solleva e lo fa sedere sulla sommità del paletto con la schiena rivolta verso il ring… Steed finisce penzoloni in posizione di Tree of Woe e RRR infierisce su di lui con alcuni Stomp al petto e al ventre, quindi prende la rincorsa… Running delayed low-angle dropkick!!! OUCH!!! Steed crolla a terra e RRR lo trascina a centro ring… Per poi salire sul paletto!!! MIDNIGHT MOONSAULT!!! STAVOLTA A SEGNO!!! Raven rimane a terra su Steed e l’arbitro conta il pin! 1…2…NO!!! Steed c’è!!!

Raven non demorde e solleva di nuovo Steed, se lo carica sulle spalle… E corre verso l’angolo per un Death Valley Driver che fa impattare Steed direttamente contro i sostegni del turnbuckle!!! OUCH!!! Che botta!!! Steed sembra KO e Raven lo trascina a centro ring per provare il pin! 1…2…3NO!!! Steed esce dal pin all’ultimo istante, ma RRR vuole già chiudere il match e sale sulla terza corda… RIDE THE LIGHTNING!!! NO!!! Steed si è ripreso e ha raggiunto l’avversario sulla terza corda… Breve colluttazione tra i due che viene vinta dal campione FWF! SUPERPLEEEEEEEEEEEEX!!! NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Raven non si fa sollevare e reagisce colpendo Steed con alcuni pugni al costato… Lo Stuntman molla la presa e scende sulla terza corda… E Raven lo colpisce con un calcio al petto mandandolo a tappeto! Steed si rialza subito… Ma si becca un poderoso Missile Dropkick da parte di Red Revolution Raven!!!

Raven solleva nuovamente Steed, Irish Whip alle corde e Toe Kick sul ritorno, quindi è RRR a darsi lo slancio dal lato adiacente a quello su cui Steed è rimbalzato… E lo colpisce con un Running Knee Strike in pieno volto! Lo Stuntman rincula all’indietro, ma Raven lo abbranca all’istante, gli torce il braccio dietro la schiena e… DEVIL LOCK DDT!!! CHE COLPO!!! Raven prova subito il pin! 1…2…NO!!! Non basta, ma Raven solleva subito Steed e lo whippa alle corde, poi sul ritorno… NESSUN RITORNO!!! Steed si è tenuto alle corde, ma Raven parte alla carica… E SUBISCE IL BACK BODY DROP DI STEED CHE LO MANDA DIRETTAMENTE FUORI RING!!! OUCH!!! Raven impatta malamente contro il concrete! Steed non attende un solo istante… SPRINGBOARD SHOOTING STAR PRESS!!! ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Il pubblico è in delirio per la mossa eseguita da Steed e ora i due atleti sono a terra KO!

L’arbitro inizia il count out, ma al conteggio di 7 Steed si rialza e porta Raven ancora KO con sé sul ring… E ora prova il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RAVEN ESCE DAL PIN ALL’ULTIMO ISTANTE!!!

Steed si dispera, ma alla fine si fa forza e solleva nuovamente RRR… Pugni al volto per stordirlo… E poi Steed salta sulla seconda corda! E’ IL SUN SHINE SAULT!!! NO!!! Prima che Steed possa connettere con la Inverted DDT, Raven salta all’indietro… STANDING SHIRANUI!!! A SEGNO!!! Ottima reverse di Raven che ora però rimane a terra a riprendere fiato… Poi lentamente si rialza, ma Steed fa lo stesso… Pugno di Raven su Steed! E Steed risponde con un pugno a Raven!

Pugno di Raven!
Pugno di Steed!
Pugno di Raven!
Pugno di Steed!

La sequenza di colpi diventa sempre più veloce, finché non diventa un vero e proprio scontro brawl! Ad avere la meglio è l’FWF World Heavyweight Champion che lancia Raven alle corde e sul ritorno lo stende con un Lariat poderoso! Quindi salta sulla terza corda… LOS ANGELES SPLASH!!! A SEGNO!!! E SUBITO PIN! 1…2…3NO!!! Raven c’è ancora!!! Steed risolleva subito il suo avversario e lo prepara in posizione per il #Pontiplex! NO! Raven colpisce Steed con alcuni pugni al costato e lo fa indietreggiare alle corde, lo Stuntman rimbalza e Raven lo accoglie con una Huracanrana! CON PIN! 1…2…NO!!! Steed esce dal pin, ma prima che possa rialzarsi RRR lo stende con un Buzzsaw Kick! Steed crolla KO e Raven ne approfitta per chiuderlo in una Ankle Lock!

Steed urla dal dolore ma non vuole assolutamente cedere e lentamente si trascina verso le corde… STA PER TOCCARLE!!! NO!!! Raven trascina nuovamente Steed a centro ring! Lo Stuntman soffre terribilmente e sembra essere davvero sul punto di cedere… E INVECE NO!!! Steed si fa forza e nuovamente si trascina verso le corde… Sta per toccarle… NO! Lo Stuntman capriola in avanti e Raven va a impattare direttamente contro i sostegni del turnbuckle! Raven barcolla all’indietro… E si becca una Backstabber da parte di Simon Steed! OUCH!!! Ecco il pin! 1…2…NO!!! Ancora nulla da fare per Steed che però decide di saltare sulla terza corda… Intanto Raven si sta rialzando… E STEED VOLA PER UNA CROSSBODY!!! Raven colpito in pieno!!! Ma l’italiano è abile a sfruttare l’inerzia per capriolare sopra Steed a terra! C’E’ IL PIN!!! 1…2…3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ALL’ULTIMO ISTANTE STEED SOLLEVA UNA SPALLA!!!

Raven prova a rialzarsi, ma Steed gli è subito addosso e lo riempie di pugni al volto per stordirlo… Lentamente la tecnica sta lasciando spazio alle mosse più spicciole, segno che i due atleti si stanno stancando… Steed rialza Raven e lo whippa all’angolo! Raven rimane a terra e Steed lo raggiunge con una Corner Clothesline! Quindi va per l’Irish Whip all’angolo opposto… NO! Raven reversa! NO! Steed reversa a sua volta… E CONNETTE CON LA THE END!!! Spear devastante di Steed! Raven va a terra piegato in due e Steed prova il pin! 1…2…NO!!! Ancora nulla da fare! Steed solleva RRR… E connette con il #Pontiplex! Ma non basta perché ora Steed fa salire Raven fin sulla sommità del turnbuckle! VUOLE PROVARE IL #PONTIPLEX DA LI’!!! NO!!! Raven si libera… Ed è lui ad abbrancare Steed… MOONSAULT SIDE SLAM!!! A SEGNO!!! STUPEFACENTE!!!

Terribile impatto di Steed al tappeto e Raven ora tenta il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! STEED C’E’ ANCORA!!!

I due atleti restano a terra, hanno dato fondo alle loro energie… L’arbitro allora decide di dare inizio al conteggio del KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!! SI STANNO RIALZANDO!!!
9!!! SONO IN PIEDI!!!

Il match continua! Raven molla un pugno in direzione di Steed… Che evita! Ginocchiata allo sterno che fa piegare in due RRR… Lifting Side Slam di Steed! NO!!! RRR abbranca la testa dello Stuntman… ED E’ DDT! DDT a segno!!! Raven si rialza lentamente ma vede la possibilità di chiudere il match perché Steed è ancora a terra! Solleva Steed e lo stordisce con alcuni pugni al volto, quindi se lo carica sulle spalle! OH MY!!! E’ LA FAKE SOUND OF PROGRESS!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Steed colpisce Raven con dei pugni al volto… ED E’ VICTORY ROLL DELLO STUNTMAN!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RAVEN E’ USCITO DAL PIN!!! IL MATCH CONTINUA!!!

Incredibile prova di questi due atleti che non mollano assolutamente! Steed si rialza subito e tenta un Buzzsaw Kick su Raven che però evita e si rialza colpendo Steed con uno European Uppercut! Dalle file si alza un fan che urla “SHORYUKEN!” e Raven lo indica sorridendo, poi torna a dedicarsi su Steed che è ancora rintontito… Violenta serie di pugni al volto e Irish Whip all’angolo! E Running Double High Knee a seguire! Steed rimane bloccato all’angolo e viene afferrato da Raven… Running Bulldog! Ma non è finita! Raven risolleva Steed, ancora pugni al volto per stordirlo… E Irish Whip! Reversata da Steed! Ma sul ritorno RRR riesce a connettere con una Headscissors Takedown! NO!!! Steed fa compiere un’ulteriore rotazione al suo avversario… E CONNETTE CON UNA DEVASTANTE TILT-A-WHIRL BACKBREAKER!!! CHE COLPO!!! Raven rotola a terra tenendosi la schiena e Steed prova il pin! 1…2…NO!!!

Steed solleva RRR, colpi al volto per stordirlo e Irish Whip alle corde! NO! Stavolta è Raven a reversare la mossa e sul ritorno si prepara ad un Back Body Drop! Ma Steed salta sulla terza corda… E STAVOLTA IL SUN SHINE SAULT VA A SEGNO!!! ECCELLENTE! Steed vuole chiudere il match, si carica Raven sulle spalle… VUOLE ANDARE PER LA CALIFORNICATION! NO!!! Raven scalcia… E mantenendo la posizione riesce a proiettare Steed a terra! OH MY! L’HA INTRAPPOLATO NELLA WAVE OF MUTILATION!!! Sono attimi di terribile sofferenza per Steed che si trova ad avere il braccio tirato dall’Armbar di Raven e il collo stretto dalla sua Neckscissors! Lo Stuntman non vuole cedere però ed alla fine è lo stesso RRR a mollare la presa, deciso a tentare un’altra via per fiaccare la resistenza dell’avversario… Steed viene sollevato… Toe Kick! ED E’ KEVIN STEEN RULEZ!!! A SEGNO!!! Una delle mosse più devastanti del repertorio di Red Revolution Raven! L’italiano prova il pin!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! STEED KICKS OUT!!! STEED KICKS OUT!!!

Raven si dispera, credeva di avere la vittoria in pugno… E allora si getta su Steed a sfogare la sua frustrazione con una violenta serie di pugni al volto… E adesso è deciso in ogni caso a far cedere l’FWF World Heavyweight Champion! PERCHE’ VA PER CHIUDERE LA CHARLIE BIG POTATO! NO!!! Mentre Raven fa per torcere le gambe di Steed, lo Stuntman si protrae verso di lui e lo colpisce con un violento pugno alla fronte… E QUINDI LO PORTA GIU’ PER UN’INSIDE CRADLE!!! L’ARBITRO CONTA!!!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RAVEN C’E’!!!

Nonostante fosse stato preso di sorpresa, l’italiano riesce a uscire dal pin! Steed sperava di riuscire a portare a casa il match, ma deve rimandare i festeggiamenti e quindi solleva Raven, lo colpisce ancora per evitare spiacevoli comeback… Irish Whip alle corde! E Toe Kick sul ritorno! Steed si dà anche lui lo slancio alle corde… STILL SWINGIN’ NECKBREAKER!!! A SEGNO!!! And here’s the pin! 1…2…NO!!! Ma non è finita! Steed sale sulla terza corda… Vuole riprovare la Los Angeles Splash! NO!!! Raven si rialza e lo raggiunge! E dalla seconda corda va a segno con un Super Back Body Drop!!! OUCH!!! Brutto impatto per Steed a centro ring, mentre è Raven a guadagnare la sommità del paletto… CORCKSCREW SENTON BOMB!!! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Raven rimane su Steed per il pin!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! STEED C’E’ ANCORA!!!

Raven è davvero incredulo… Ma stavolta sa di poter portare a casa il match! E CHIAMA LA RIDE THE LIGHTNING!!! Il pubblico è in delirio e sostiene a gran voce l’eroe di casa mentre sale sul paletto… E’ TUTTO PRONTO!

NO!!!

Steed ha raggiunto RRR sulla terza corda… Breve colluttazione tra i due in cui lo Stuntman riesce ad avere la meglio… E SI CARICA RAVEN IN SPALLA!!! OH MY GOD!!! CALIFORNICATION DALLA TERZA CORDA!!! A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

TERRIBILE IMPATTO!

Steed copre Raven… L’arbitro conta!

1!!!
2!!!
3!!!

WE’VE GOT A WINNER!!!

Simon Steed b. Red Revolution Raven (19:43) con la Super Californication difendendo il titolo.

Steed può festeggiare una vittoria sofferta ma meritata… Ma ecco che il suo avversario si rialza! Red Revolution Raven va a stringere la mano al suo avversario! Grandissimo gesto di sportività dell’italiano che festeggia col suo amico, mentre il pubblico romano intona cori per entrambi… Su queste bellissime immagini si conclude il super show più bello del 2013. Buona fine dell’anno e buon 2014 a tutti!

Online Profile Quote Post Goto Top
 
Seifer
La "Concorrenza"
Commento generale al netto dell'ironia che Diggia non la capisce: bello show, bella tradizione, ma troppo lungo. Davvero troppi match, una faticaccia da leggere.

Adesso, qualcosa in dettaglio, senza fare un canonico pbp.
Ho letto molto velocemente l'opener della HCW: non conoscevo i personaggi, non mi interessava un granchè il match e non c'erano spot che aiutassero a capire di che si trattava. C'è stato un match cambio di titolo, senza manco un promo, mi lascia pensare che la divisione tag non è il pezzo forte della Federazione.

Da quello che ho capito, quella merda di Lucadami non ha fatto un cazzo per lo show, ma gli è andato di extra lusso visto che ha difeso pure i titoli della AVLL.

Bravi Smith e Carafa. Gran match, bella faida che sono tra i pochi (fondamentalmente io, ed i due handler) che sto seguendo sul doppio binario ASW-WTF. Concordo con il risultato. Interessante anche il post-match.

Daniele avrebbe meritato di difendere il titolo visto che, come già detto, Lucadami è una merda. Solo che avevo già pianificato il title-change e non volevo uccidere Roses con l'ennesima sconfitta al punto topico della sua carriera. Spero di non dovermene pentire.

Anche Klose e Callaway si affrontano senza spottare. Match insapore. Così come quello successivo, che mi vedeva direttamente coinvolto. Già l'ho detto: troppi match.

Sarò di parte, ma mi è piaciuta molto la partecipazione ed i promo del 3 vs 3. Due schieramenti ben delineati. Ero davvero convinto che questa volta la perdevo, sono contento che non sia stato così.

Il match per il Tag-Team Title della GWF viene introdotto da un ottimo promo che crea hype ed interesse anche in chi non segue la Federazione, quindi well done. Il match è di ottimo livello, a pelle mi aspettavo una vittoria degli heel, ma amen.

Puzzle nella norma, penalizzato dall'assenza di Storm: si la vittoria è importante, ma minimizzata dal fatto che l'impressione è che Nathan ha snobbato l'evento.

Girotti e Lahart confermano la mia impressione ossia che questo match andava messo a ridosso del Main Event. I due fanno un ottimo lavoro, specie Girotti che essendo all'esordio in R-Pro, si presenta com'è giusto che sia. Buono anche il lavoro di Lahart, bel match, giusta la conferma del taglialegna.

O.K. e Mehmet sono due habituè della R-Pro. La faida tra loro però non mi ha preso più di tanto. Bella l'introduzione storica nel prematch, e mi ha colpito per il finale a sorpresa. Che si crei un'alleanza tra Baldone e lo stuprapecore?

Main Event dal vago sapore di friendly match, come anche il finale starà poi a dimostrare. Ci sono stati Main Event migliori, diciamo così.
La vita è un varieté
e 'o cazz è cumm 'o rré
e io ca so' guaglione,
t'o ronco 'stu bastone sott' 'a luna
puttana comm'a ttè.

(O' tiempo se ne va - Squallor)
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Cross Wizard
Member Avatar
Grazie Gianni, GIAOOOO!
Si è voluto sperimentare, in realtà non ci aspettavamo così tanti si e richieste di partecipazione. I prossimi show avranno molti meno match e meglio costruiti, questo alla fine è stato uno showcase dell'universo efed.

Online Profile Quote Post Goto Top
 
JohnnyMetallo83

io in occasione di gestore della ECF colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente fra e giovanni per aver ospitato il match per l'ecf Undisputed Title e klose vs callaway

ah appena riesco commento pure io XD
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
Il Cavaliere Nero
Member Avatar
AKA Pigmeo
Con parecchio ritardo, commento, giusto per dire due parole sullo show.

Il Simposio per me, è stato qualcosa di bellissimo.
8 'sigle' riunite tutte in unico show era qualcosa che personalmente attendevo da anni ed è stato bello che si sia riuscito a mettere in piedi uno show simile.

Detto questo, credo che lo show sarebbe potuto essere ancora più entusiasmante, con una maggiore partecipazione dal punto di vista dei promo, mentre i match sono stati tutti gradevoli e alcuni davvero molto divertenti (fra tutti il Main Event e il match per il titolo Lightweight della R-Pro).

I promo che più mi sono piaciuti sono quelli di Puzzle e (stranamente) Carafa.

Non avendo seguito molto le varie storie, non so se i risultati sono giusti o meno... Per quanto ho avuto modo di vedere in questo show, non sono d'accordo con la vittoria del titolo di Roses e delle motivazioni che dà Danilo, sinceramente non me ne frega un cazzo, doveva perdere comunque. :D
Offline Profile Quote Post Goto Top
 
1 user reading this topic (1 Guest and 0 Anonymous)
« Previous Topic · Show · Next Topic »
Add Reply

Theme Designed by McKee91 and Lout of ZNR